Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

6
Giuseppe Chiaramida: La Trasfigurazione - La vera arte del lotto non è lottologia. Carissimi amici e amiche, da poche settimane vi ho presentato la mia nuova ed eccezionale scoperta matematica, LA TRASFIGURAZIONE e già dalle prime previsioni abbiamo ottenuto degli esiti importantissimi come l'ambo 22-67 vinto su Palermo. In questo appuntamento di oggi vi illustrerò un nuovo apparato numerico davvero molto interessante che ci permetterà di ricavare una eccellente previsione da porre in gioco per 7-8 colpi. Nel concorso del 15/12 su Bari è sortito l'ambo vertibile 57-75 mentre su Torino è sortito l'ambo vertibile 7-70. Adesso analizzeremo questi due ambi vertibili in modo del tutto innovativo, il mio consiglio è sempre quello di fare tesoro di ciò che divulghiamo in queste preziosissime pagine del Complotto Forum, perché si tratta di analisi matematiche esclusive mai affrontate prima d'ora.

Transcript of Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

Page 1: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

Giuseppe Chiaramida: La Trasfigurazione - La vera arte del lotto non è lottologia. Carissimi amici e amiche, da poche settimane vi ho presentato la mia nuova ed eccezionale scoperta matematica, LA TRASFIGURAZIONE e già dalle prime previsioni abbiamo ottenuto degli esiti importantissimi come l'ambo 22-67 vinto su Palermo. In questo appuntamento di oggi vi illustrerò un nuovo apparato numerico davvero molto interessante che ci permetterà di ricavare una eccellente previsione da porre in gioco per 7-8 colpi.

Nel concorso del 15/12 su Bari è sortito l'ambo vertibile 57-75 mentre su Torino è sortito l'ambo vertibile 7-70. Adesso analizzeremo questi due ambi vertibili in modo del tutto innovativo, il mio consiglio è sempre quello di fare tesoro di ciò che divulghiamo in queste preziosissime pagine del Complotto Forum, perché si tratta di analisi matematiche esclusive mai affrontate prima d'ora.

Page 2: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

TRASFIGURA 2= 07-75 TRASFIGURA 7= 57-70 Quindi abbiamo praticamente evidenziato che tra i 4 elementi ci sono 2 elementi della TRASFIGURA 2 (7-75) e 2 elementi della TRASFIGURA 7 (57-70). Tra i numeri 57-75-07-70 , eliminando la cifra uguale 7 resteranno soltanto le cifre 5 e 0:

57-75-07-70 Con le cifre 5 e 0 si formano i vertibili 5-50 che saranno i nostri capigioco che abbineremo ai numeri 7-75 , 57-70 Previsione integrale BARI-TORINO (secondarie GE-MI-NA) 5-50 estratti solo su BA-RM abbinamenti 7-70-57-75

Page 3: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

Gioco principale e ristretto BARI-TORINO (secondarie GE-MI-NA) oppure TUTTE terzine per ambo e terno 5-7-75 , 50-57-70 (oppure ambi secchi 5-7 , 7-75 , 5-75 , 50-57 , 50-70 , 57-70) TERZINA PRINCIPALE 50-57-70 oppure ambi secchi 50-57 , 50-70 , 57-70 Al terzo colpo ambo 7-57 su Torino e ambo 57-70 su Nazionale. Al settimo colpo ambo secco 5-75 su Milano.

Occhio alla nuova condizione in gioco! Nel concorso del 12 gennaio 2012 si è presentata una nuova condizione. Sulla ruota di Milano è sortito l'ambo 1-12 (entrambi appartenenti alla Trasfigura 1) e su Torino sono sortiti i numeri 10-21 (entrambi appartenenti alla Trasfigura 8). Tra i 4 numeri si formano due coppie vertibili, 12-21 e 1-10.

Page 4: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

Tra i numeri 01-10-21-12 , eliminando la cifra uguale 1 resteranno soltanto le cifre 2 e 0:

01-10-21-12 Con le cifre 2 e 0 si formano i vertibili 2-20 che saranno i nostri capigioco che abbineremo ai numeri 10-21 e 1-12. Previsione integrale MILANO-TORINO (secondarie CA-RM-NZ) 2-20 estratti solo su TO-MI abbinamenti 12-21-1-10 Gioco principale e ristretto MILANO-TORINO (secondarie CA-RM-NZ) oppure TUTTE terzine per ambo e terno 1-2-12 , 10-20-21 (oppure ambi secchi 1-2 , 1-12 , 2-12 , 10-20 , 20-21 , 10-21) TERZINA PRINCIPALE 1-12-2 oppure ambi secchi 1-12 , 2-12 , 1-2 - PER UN GIOCO RISTRETTO GIOCARE SOLO SU MI-TO-TT-NZ PER 7 COLPI DAL 22 GENNAIO 2013

Page 5: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

Spesso mi capita di ricevere email di persone disperate che hanno creduto ciecamente a degli imbonitori che hanno promesso vincite sicure. Nella mia vita per quanto riguarda il lotto, non ho mai promesso niente a nessuno perché, cari signori e signore, siamo nel 2013 e non nel Medioevo, non esistono previsioni sicure ma previsioni probabili. Uno studioso serio, invece di urlare, promettendo vincite sicure dovrebbe far capire al pubblico dal quale è seguito che il vero valore di ogni previsione è dato dal lavoro che c'è dietro. Non posso negare, ovviamente le straordinarie vincite ottenute negli ultimi 4 anni tra previsioni gratuite (che troverete sempre nel www.ilcomplottoforum.com) e quelle dei servizi 02 e 899, i veri testimoni sono coloro che mi hanno seguito. Questo articolo di oggi è l'ennesima conferma del minuzioso lavoro svolto dal sottoscritto dietro ad ogni previsione, gratuita o a pagamento che sia, per me questo oltre ad essere un lavoro svolto in modo trasparente e onesto, è , soprattutto, una grande passione, un amore innato che è scritto in maniera indelebile nel mio DNA. A proposito di previsioni a pagamento è doveroso, anche, sottolineare che il vero problema non sono i servizi a pagamento (899-02 o abbonamenti), perché ogni servizio, se è fatto seriamente e con i giusti strumenti, deve essere pagato perché dietro c'è tanto lavoro. Il vero problema delle truffe, quindi, non sono i numeri gratuiti o a pagamento, ma sono i personaggi che gestiscono gli 899 e le relative numerazioni a valore aggiunto, perché uno studioso serio e preparato non farà mai pagare le sue previsioni con l'obiettivo di "vincita sicura". Uno studioso onesto, deve far capire al suo pubblico che il costo di un servizio è legato al lavoro che ha eseguito per confezionare una previsione o un metodo. Uno studioso, oltre a far capire al suo pubblico che non esistono teorie sicure, deve anche spiegare che le previsioni non devono essere seguite solo per una estrazione per poi cestinarle. I numeri , come vi ho sempre consigliato devono essere seguiti sempre per 7-9 colpi. Nel gruppo dei cosiddetti, "Lottologi",del quale, ringraziando il cielo dal primo momento non Giuseppe Chiaramida non ha voluto fare parte, fanno parte tutti quei soggetti che promettono vincite e che consigliano di giocare solo per un colpo, illudendo la gente che in quel colpo uscirà il terno secco. Tutta questa sceneggiata eseguita dai "Lottologi" si prepone un obiettivo ben preciso, ovvero , invogliare la gente a fare chiamare ripetutamente i loro servizi a pagamento e allo stesso tempo far lievitare, in maniera spudorata le loro tasche, infischiandosene di tutto e di tutti. Quindi,cari amici e amiche ancora una volta Giuseppe Chiaramida vi ha fatto conoscere i retroscena dello studio di ogni previsione. Retroscena che voi

Page 6: Giuseppe Chiaramida - La trasfigurazione-la vera arte del lotto non è lottologia.

leggete in massimo 5 minuti ma che sono il risultato di ore, giorni, settimane, mesi ed anni di continui studi sui fenomeni legati al gioco del Lotto. Qui non stiamo parlando di "Lottologia",un termine che oltre ad essere inesistente nel vocabolario italiano è anche un dispregiativo, qui, parliamo di "Arte del Lotto" basata su concetti e teorie innovative, elaborate esclusivamente e unicamente dal sottoscritto. In poche parole tutto ciò che leggete di Giuseppe Chiaramida appartiene al suo universo dei numeri, si tratta di teorie originali mai "toccate da nessuno" , perché il primo a scoprirle e pubblicarle sono stato io, ed io, allo stesso tempo, per farvi assaporare questo universo prezioso del lotto ho e avrò il piacere di metterle sempre a vostra disposizione. Fatene tesoro! Giuseppe Chiaramida