GAZZETTA 20 GIUGNO

12
Bentrovati all’appuntamento settimanale con la nostra GAZZETTA. Torniamo finalmente a parlare di Serie 1.1 dopo una settimana di pausa a causa di problemi in redazione (E’ arrivato il caldo e quello spilorcio del direttore non ha voluto installare i condizionatori, tutti volevano scappare e andare al mare, questa settimana siamo stati incatenati alle nostre postazioni, tranne HD che è riuscito a fuggire in tempo.) Fatta questa piccola ma obbligatoria premessa torniamo a parlare di calcio giocato anzi no.. Parliamo di calcio non giocato, come quello di A.C. Amalfi che si prodiga nell’ennesima pessima azione, giocando al 50% contro il Palermino di Manu, la redazione della Gazzetta in modo uniforme condanna ancora una volta la mancanza di Fairplay, questo gioco già permette di sopraffare l’avversario in tanti modi di cui alcuni veramente a limite, quindi cerchiamo di fare le persone serie almeno in un gioco on-line e almeno per quanto riguarda la correttezza nell’affrontare gli avversari sul campo, se la retrocessione è ormai certa si abbia almeno la DECENZA di giocare al 100%. Finalmente si torna a parlare della classifica e ancora una volta troviamo lui, il Danielone nazionale USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8 mercoledì 20 giugno 2012

description

GAZZETTA GU ITLIA DEL 20 GIUGNO

Transcript of GAZZETTA 20 GIUGNO

Page 1: GAZZETTA 20 GIUGNO

Bentrovati all’appuntamento settimanale con la nostra GAZZETTA.Torniamo finalmente a parlare di Serie 1.1 dopo una settimana di pausa a causa di problemi in redazione (E’ arrivato il caldo e quello spilorcio del direttore non ha voluto installare i condizionatori, tutti volevano scappare e andare al mare, questa settimana siamo stati incatenati alle nostre postazioni, tranne HD che è riuscito a fuggire in tempo.)Fatta questa piccola ma obbligatoria premessa torniamo a parlare di calcio giocato anzi no.. Parliamo di calcio non giocato, come quello di A.C. Amalfi che si prodiga nell’ennesima pessima azione, giocando al 50% contro il Palermino di Manu, la redazione della Gazzetta in modo uniforme condanna ancora una volta la mancanza di Fairplay, questo gioco già permette di sopraffare l’avversario in tanti modi di cui alcuni veramente a limite, quindi cerchiamo di fare le persone serie almeno in un gioco on-line e almeno per quanto riguarda la correttezza nell’affrontare gli avversari sul campo, se la retrocessione è ormai certa si abbia almeno la DECENZA di giocare al 100%.Finalmente si torna a parlare della classifica e ancora una volta troviamo lui, il Danielone nazionale detto anche “Gigante buono” a cui auguriamo, sulla falsariga dei tanti giornalisti imparziali presenti sul panorama nazionale, di vincere il titolo (tanto io non sono pagato, se mi licenziano pazienza Olèè).Seguito a ruota da Aspire e Da chi ragas rispettivamente a 4 e 5 punti di distacco, oggi potrebbe essere una giornata molto importante per la lotta al titolo dato lo scontro diretto tra AS RomaTotti e l’inseguitore Da Chi Ragas, mentre Aspire affronta A.C. Amalfi (150% sicuro, Scommettia.. Ehm.. Meglio di no in questo periodo.)

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 2: GAZZETTA 20 GIUGNO

Osservati speciali, sono Manu e Jaggy.. Tutti dalla prima serie fino alle terze sono in trepidazione per il loro futuro, dato che un eventuale retrocessione di entrambi potrebbe allarmare oltremodo qualche speranzoso manager appena salito dalla terza divisione e/o potrebbe inguaiare piani di promozione in prima serie di qualche ottimista manager di seconda.Tutte le speranze dei manager di terza e seconda, di cui sopra, sono affidate al fallimento di Koalas Trento, ITALIABIANCONERA e Cape Horn F.C. che in questo momento sembrano le più papabili alla salvezza, evitando addirittura il Limbo dei Playout.Pelotas settimo ha ripone ancora speranze nel fato e specialmente, speriamo per lui, nei suoi giocatori.. Saranno in grado di garantirgli un ulteriore anno di massima serie?Chiudiamo con i soliti fanalini di coda, FORZAMAGICONAPOLI e A.C. Amalfi che occupano, tanto per cambiare, le ultime due posizioni disponibili.In ambito primavera AS RomaTotti con 6 punti di vantaggio e soli 9 disponibili è praticamente campione,con Dj United e Palermino che si giocano gli altri gradini del podio.Tufan di AS RomaTotti con 29 goal rimane il capocannoniere ma vede incalzare alle sue spalle Cantanhede di A.C. Zingaro a 27 e Beretta do Palermino a 25.

Un saluto a tutti voi arzilli lettori della Gazzetta, Sommo Jay, Olèè

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 3: GAZZETTA 20 GIUGNO

Classifica

PRIMAVERA DI RUFFUS FC IN FIORE … !!!!!BIG MATCH SCUDETTO A RUFFUS FC …………….

Buongiorno a tutti , un saluto dal nuovo giornalista inviato da Gazzetta GU , titano … innanzitutto un ringraziamento a Merio per l’ottimo lavoro svolto fino a qui e al momentaneo sostituto Jose !Ma bando alle presentazioni e buttiamoci a capofitto sui campi della serie 2.1 , propedeutica all’elite della 1 serie , dove oggi si sono affrontate senza esclusione di colpi le compagini di Ruffus FC e Le Orobie per il big match scudetto di giornata … partita sbloccata dal bomber Campisi che vive sul filo dell’equilibrio per tre quarti di gara finche la capolista mette al sicuro il risultato , complimenti cmq alla squadra Le Orobie per l’impegno profuso !Altro impegno non meno importante quello che vedeva affrontarsi Karlitos e Crema Caffe’ R.C. che si spartiscono la posta e tengono intatte le loro aspirazioni salvezza , Elite Bari prosegue la sua corsa confermando il terzo posto e mette nei guai Jamaica UTD che dovra lottare per la salvezza fino all’ultima partita !L’Atletico Pirri sembra fare un passo decisivo verso una tranquilla permanenza mentre Real Brokken e Nuova Adelaide si mantengono vicino alla zona play out !Un saluto infine alle squadre Snowtrac Donoratico rimasta ormai senza guida tecnica e Crus Team per un pronto riscatto ….

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 4: GAZZETTA 20 GIUGNO

Un plauso particolare va ai ragazzi delle giovanili di Ruffus FC che un esaltante cavalcata li ha portati imbattuti a sbaragliare la concorrenza e vincere con pieno merito con tre giornate il campionato Primavera ….

Il titolo di capocannoniere continuano a contenderselo i bomber Sensenig , Basli , Campisi , quest’ultimo in gol nella sfida scudetto di giornata e Cando che con la tripletta di oggi si avvicina alla vetta !

A tutti i lettori un ringraziamento per la cortese attenzione e alla prossima uscita … un saluto , Marco

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 5: GAZZETTA 20 GIUGNO

Gentili lettori ,ritorniamo in questa emozionante serie 2.2 per raccontarvi BREVISSIMAMENTE quest’ultima settimana di calcio. Continua il duello al vertice, ma questa volta a pari punti troviamo i Vikings ed il Real Italico entrambi a quota 38. I Vikinghi ottengono il pari con l’Intermax e scavalcano agevolmente il Lillybaeum per 5 a 0...Il Real Italico di Jonrid prima segna 3 goal al Kitly e poi pareggia 2-2 con il S.Lorenzo . Questi due squadroni stanno facendo davvero una grandissima annata ,adesso si giocheranno il primo posto nelle ultime 3 gare disponibili Al terzo posto troviamo il Lillybaeum di Arkangelo con 33 punti ormai staccato dalla zona promozione ma siamo certi che lottera’ finche’ la matematica gli consentira’ di farlo. Il suo cammino settimanale ha visto prima un pareggio con Rozz per 3-3 ,poi con un sonoro KO per 5-0 contro i Vikings. Al quarto posto troviamo il Real Milan di mr Ferra che batte l’Arsenal 5 a 3 e poi vince anche con Rozz per 3-4 in una settimana da leoni. Di certo è lui il top team della settimana. Piu giu’ il San Lorenzo che vince 3 a 1 a Zena e poi il pareggio con real italico per 2-2 .

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 6: GAZZETTA 20 GIUGNO

Non può di certo lamentarsi mr Haku per aver agguantato 4 punti in 6 giorni , ma la zona rossa è ancora li all’orizzonte. A seguire il Werder sconfitto dallo stesso haku ma poi esce vincente dal match contro Intermax.A

seguire l’Arsenal ottavo con 22 punti che perde col real milan ma si rifa’ contro il Cavolano Calcio .In zona rossa troviamo Rozz , Cavolano,Kitly e La Roma chiusi in soli 4 punti a chiudere il quadro di questa sintetica settimana in serie 2.2. Alla prossima giornata dal vostro Palermino .

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 7: GAZZETTA 20 GIUGNO

GIORNALISTA IN FERIE!!!

ECCOVI UNA DIAPOSITIVA DEL CAMERIERE

DELL’ALBERGO IN CUI ALLOGGIA!!!

De gustibus…

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 8: GAZZETTA 20 GIUGNO

Classifica

Ciao a tutti cari lettori, grandi novità in serie 2.4 quando ormai ci si avvicina alla fine del campionato. A 2 settimane dal termine infatti avviene il tanto insperato aggancio in cima alla classifica. HD Ironeer conquista 2 ottime vittorie contro 2 marpioni di GU come Marcello e Giotto e si porta a pari punti del Personal GB che ormai dopo lo sprint iniziale sta arrancando non riuscendo più a fare bottino pieno.Ormai troppo spesso quel cinismo che lo distingueva e lo proiettava a leader di questa 2.4 viene spesso a mancare come nella partita con Vekkia Guardia Doge in cui, a guardare il giornale, avrebbe meritato miglior sorte ed invece ha subito una sconfitta clamorosa. Il rammarico c’è tutto, dispiace perché ribadiamo che Gibi è l’unico a non usare carte intervento del tutto, prescindendo anche dall’avversario di turno e dalla politica di gioco che quest’ultimo attua. Peccato perché a nostro giudizio è la squadra più meritevole del girone a salire in serie 1. Vedremo se saprà rimettersi in carreggiata e avere la meglio allo sprint finale che lo aspetta in queste ultime 2 settimane.

Alle 2 capoliste per un niente non si aggiungeva anche Sampinese che subisce una sconfitta inaspettata ma meritata contro Gianorterzi e rimane a 3 punti di distacco. Bella la partita e complimenti a Gianorterzi che con una tattica cucita sulla squadra di Sampei ottiene una vittoria convincente.

Nelle restanti partite si nota il solito equilibrio che porta Stu e Marcello a

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 9: GAZZETTA 20 GIUGNO

conquistare 3 punti dei 6 disponibili. Stu rimane stabile in zone tranquille di classifica mentre Marcello pian piano sta risalendo mantenendosi nella parte alta della zona play-out.

Ormai in lotta per salvarsi sono rimaste le squadre che vanno da Wolfland a Fara Brock con una piccola residua speranza per Vekkia Guardia Doge che, con i buoni risultati ottenuti negli ultimi tempi, si è riavvicinata al gruppetto. Vedremo se saprà continuare su questa falsa riga tanto da portarsi con gli altri.

Vi segnaliamo per le prossime giornate i seguenti match:

HD Ironeer –Sampinese F.CSampinese F.c – Personal GBStu United - A.S. Wolfland

Per questa settimana è tutto…stay tuned people…JaggyDj on air!!!

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 10: GAZZETTA 20 GIUGNO

Classifica

Si avvicina a grandi falcate la fine del campionato ed i giochi, quando ormai mancano cinque giornate al termine, sono ancora apertissimi!Per quanto riguarda la promozione, la strabiliante vittoria di Sons_of_Liberty che liquida a.c. Teatro con le sue stesse armi, mette in discussione la supremazia del girone e vede i partenopei favoriti per la promozione diretta se non altro per la forma e la freschezza con cui stanno affrontando quest'ultimo scorcio di stagione!Gli attori si riprendono subito nella giornata di sabato ma, la loro vittoria, fa' coppia con quella dei napoletani che liquidano l'insidiosa Brescia domina a domicilio e la rispediscono in zona play out!Nel prossimo turno entrambe le squadre di testa dovranno sfoderare tutte le loro astuzie per battere i rispettivi avversari se non vorranno abbandonare anzitempo le velleità di promozione diretta.

Brutta sconfitta invece per Centro Storico L. che capitola in casa della rediviva A.C. Arezzo Italy e perde terreno dalle prime e probabilmente anche la possibilità di lottare per la promozione, anche se ci sono comunque quindici punti in palio, ma dovrebbero vincere sempre e sperare in passi falsi delle due capoliste.Mi do' all'Ippica sarà il prossimo avversario di C.S.L. E non scenderà in campo rassegnato, infatti, a parte la sconfitta contro un ottimo SS Eagle 1900, sembra aver recuperato la convinzione nei propri mezzi e potrebbe riversare in campo tutte le ultime energie per agguantare in extremis la salvezza!Pertanto, nella parte alta, sembra ormai una lotta a due tra le squadre appaiate in prima posizione!

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 11: GAZZETTA 20 GIUGNO

In coda, da milanistisinasce a Er Tigre, sono tutti in bilico tra la permanenza in serie 3 e la retrocessione nella serie 4 ma meritano una menzione speciale SS Eagle 1900 e astonVilla, che sembrano le squadre più in forma e possibili candidate alla salvezza diretta. Le altre invece dovranno sudare fino alla fine per poter conquistare almeno i play out e sperare di rimanere nelle serie.Diventa mina vagante la “cenerentola” A.C. Arezzo Italy perché, dopo aver battuto C.S.L., avranno certamente rinforzato il loro spirito di squadra e potranno affrontare gli ultimi incontri con maggiore convinzione nei propri mezzi!

Turin's Pirates continua a vincere nonostante le scarse possibilità di potersi inserire nella lotta per la promozione ma onora il campionato non lasciando niente al caso e provando una difficile rincorsa.

A questo punto mi sovviene la polemica innescata in serie 1 da alcuni manager contro una squadra che pare stia alternando incontri combattuti ad altri in perfetto relax, dando vantaggi ad alcune compagini e svantaggi ad altre! Questa strategia è sempre da condannare perchè tenre a riposo i titolari e non mettendo tutto l'impegno nelle partite di campionato, non risolve di certo i problemi di una squadra già rassegnata alla retrocessione, ma sicuramente ne crea altri di ordine etico e morale e svantaggia alcuni club che magari fanno degli sforzi per poter vincere il titolo e/o salvarsi!

Chiusa la parentesi ritorniamo alla serie 3.11 che ritornerà in campo mercoledì 20 con incontri interessantissimi che vi invito ad osservare, il top team della settimana si riconferma, per due settimane consecutive, Sons_of_Liberty per l'ottima rincorsa alla prima posizione coronata dal successo di mercoledì contro i diretti avversari di a.c. Teatro!

Per questa settimana è tutto, un saluto dal vs Grandezola

USCITA N°7 - GIORNATA 17-18 - STAGIONE 8mercoledì 20 giugno 2012

Page 12: GAZZETTA 20 GIUGNO

• Direttore della Gazzetta: Manu

• Web designer: Maurizio / Jaynlove

• Giornalisti: Marco• Dj United• Hd Ironeer• Grande Zola• •