Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

5
Agrosky. Per un’agricoltura di precisione.

description

 

Transcript of Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

Page 1: Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

Agrosky.Per un’agricoltura di precisione.

Page 2: Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

DIFFERENTIAL GPS (DGPS) WITH OMNISTAR CORRECTION

RTK (REAL TIME KINEMATIC)

DEUTZ-FAHR, SAME, LAMBORGHINI e HÜRLIMANN

scelgono il massimo.

Il ciclo produttivoAgli agricoltori dei nostri tempi non viene chiesto solamente di produrre di più per rispondere all’aumento della popolazione, ma anche di proteggere l’ambiente che ci circonda. In questa nuova situazione di mercato, le nuove tecnologie che aumentano la redditività durante le diverse fasi del ciclo produttivo, sono divenute ormai indispensabili.

AGROSKY offre i più evoluti ed affidabili sistemi di posizionamento e di controllo in ambito agricolo per mettere a disposizione delle vostre esigenze le soluzioni più semplici ed intuitive. I prodotti AGROSKY sono stati progettati per incrementare l’efficienza, aumentare la produttività, ridurre i costi, risparmiare risorse idriche, proteggere l’ambiente e soprattutto migliorare la parte gestionale della vostra azienda.Se non utilizzate ancora AGROSKY per le vostre attività agricole, è arrivato il momento di iniziare!

80 satellitiIl numero totale di satelliti supererà 80 quando tutti i satelliti GALILEO saranno in servizio e gli aggiornamenti dei sistemi GPS e GLONASS saranno completi.

La tecnologia AGROSKY, consente di ricevere segnali da tutti i satelliti disponibili.GPS: attualmente 24 satelliti americaniGLONASS: attualmente 22 satelliti russiGALILEO: attualmente 1 satellite europeo.

Più satellitiLe numerose frequenze forniscono una precisione migliore.In tal modo è possibile eliminare i tempi di arresto nei momenti di scarsa copertura di un satellite e garantire una maggiore produttività.

AGROSKY è il sistema di Precision Farming sviluppato da SAME DEUTZ-FAHR

per il controllo satellitare delle proprie macchine e delle attrezzature in uso.

Installare AGROSKY sui propri trattori DEUTZ-FAHR, SAME, LAMBORGHINI e

HÜRLIMANN, vuol dire scegliere il massimo in termini di qualità e affidabilità

per migliorare la precisione e la redditività del proprio lavoro.

Precisione al dettaglio +/–

30 cmDGPS (GPS differenziale)Frequenza L1Correzione differenziale: • EGNOS, WAAS, MSASUso tipico: • Irrorazione • Concimazione • Mappatura • Preparazione del terreno

Precisione al dettaglio +/–

10 cmHP (Prestazioni elevate)Doppia frequenza L1/L2Correzione differenziale: • OMNISTAR HP / XP / GSUso tipico: • Semina • Coltivazione • Dissodamento • Raccolto • Preparazione letto di semina • Assolcatura

Precisione al dettaglio +/–

2 cmRTK (Real Time Kinematic)Doppia frequenza L1/L2Correzione differenziale: • Stazione base RTKUso tipico: • Mappatura topografica • Livellamento del terreno • Preparazione del terreno • Semina di precisione

Scelte di precisione

Segnali con correzione differenzialeI segnali satellitari devono essere corretti in modo da risultare affidabili per l’industria agricola di precisione. Questa funzionalità viene definita correzione differenziale. Non tutti i segnali di correzione sono disponibili in tutte le regioni del mondo.

Page 3: Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

Sistemi AS 50 – AS 100 – AS 200Sistema completo di guida Satellitare Automatica con molte opzioni di precisione.

Sistema VG 25 e VG 50Un sistema di guida GPS autonomo progettato per incrementare la produttività e ridurre i costi.

LE 3 mOdALItà SEmPLIcI

fORNIScONO LA GUIdA PRAtIcAmENtE

IN cAmPI dI tUttE LE fORmE

Sistemi AS 50 – AS 100 – AS 200A COLPO D’OCCHIO• Le migliori prestazioni di guida satellitare del mercato nel settore• Mappatura a Copertura Automatica, report esportabili delle zone lavorate• Console iMonitor 2.0

Mappatura con copertura automatica

mappe di facile lettura per il monitoraggio delle aree coperte e non lavorate. La mappatura dei confini è utile per la programmazione dell’applicazione e della copertura.

iMonitor 2.0 Touch Screen da 8” o 12”

Indicatori visivi per area, velocità, numero di file e satellite. Utile porta USB per il trasferimento dei dati del lavoro svolto.

Guida Satellitare Automatica con GPSAGROSKY SRc – 40 riceve segnali da tutti i satelliti disponibili, quelli presenti oggi e anche i futuri.Un maggior numero di satelliti consente una maggiore precisione, una migliore ricezione satellitare intorno a zone collinari e alberate e un funzionamento sempre attivo.

Guida Satellitare Automatica Elettrica di precisione ES-1

Posizione – Sostituisce il volante di produzione.Funzione – fornisce una risposta di sterzata veloce e precisa con una precisione nelle prestazioni fino a 2 cm. Ricevitore SRC-40

Non un semplice ricevitore, ma una soluzione di guida integrata e completa. caratterizzato dal ricevitore satellitare con gli avanzati sensori inerziali e il comando della guida con capacità superiori di acquisizione e mantenimento della linea. WAAS, cdGPS e EGNOS sono standard. La totale flessibilità consente di aumentare, in base alle necessità, l’RtK (real-time kinetics) con la sicurezza di raggiungere una precisione totale di 2 cm.

Sistemi VG 25 e VG 50A COLPO D’OCCHIO• La barra a led luminosa staccabile permette un ottimale posizionamento nella cabina del trattore• Mappatura a Copertura Automatica, report esportabili delle zone lavorate.

Opzioni di visualizzazione multiple

Il percorso virtuale e la barra di illuminazione con LEdper la visibilità forniscono una guida all’avanguardia.

Mappatura con copertura automatica

mappe di facile lettura per il monitoraggio delle aree coperte o non lavorate. La mappatura dei confini è utile per la programmazione dell’applicazione e della copertura.

Console

monitor con tasti di scelta rapida per un funzionamento semplice (per il VG 25).imonitor 2.0 touch screen da 8” (solo per il VG 50).Indicatori visivi per area, velocità, numero di file e satellite.Utile porta USB per il trasferimento dei dati del lavorosvolto.

Sistema di guida parallela assistita con barra a ledIl percorso virtuale e l’indicatore della barra di illuminazione forniscono una guida facile e precisa mentre la visuale sullo schermo consente di fornire informazioni sul lavoro per ottenere il controllo e l’efficienza massima nelle applicazioni.La console, leggera e facile da installare, può essere spostata da una macchina all’altra per utilizzare il sistema per tutte le applicazioni agricole.

Nessun limiteI sistemi VG 25 e VG 50 forniscono tre “modalità” di guida di base che possono essere usate in svariate combinazioni, consentendo di lavorare facilmente virtualmente con qualsiasi forma di campo, senza limiti di modelli fissi che potrebbero non corrispondere esattamente al proprio campo.Il software intuitivo AGROSKY consente di creare rapidamente e seguire la guida più efficiente o quella più pratica.

Antenna/Ricevitore SR-10

Posizione – Sul tetto della cabina del trattore. Funzione – Riceve i segnali satellitari.

Barra di illuminazione

Posizione – Il montaggio con la ventosa consente un posizionamento rapido e ottimale. Funzione – Posiziona la barra di illuminazione come riferimento visivo ideale.

Page 4: Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

Sistemi PS 50 – PS 100 – PS 200A COLPO D’OCCHIO

• Le migliori prestazioni di guida satellitare del mercato nel settore• Mappatura a Copertura Automatica, report esportabili delle zone lavorate• iMonitor 2.0

Mappatura con copertura automatica

mappe di facile lettura per il monitoraggio delle aree coperte o non lavorate. La mappatura dei confini è utile per la programmazione dell’applicazione e della copertura.

iMonitor 2.0 Touch Screen da 8” o 12”

Indicatori visivi per area, velocità, numero di file e satellite.Utile porta USB per il trasferimento dei dati del lavoro svolto.

Guida Satellitare Automatica con GPS

AGROSKY SRc – 40 riceve segnali da tutti i satelliti disponibili, quelli presenti oggi e anche i futuri.Un maggior numero di satelliti consente una maggiore precisione, una migliore ricezione satellitare intorno a zone collinari e alberate e un funzionamento sempre attivo.

Sistemi PS 50 – PS 100 – PS 200Sistema completo di guida Satellitare Automatica con molte opzioni di precisione.

Unità di interfaccia Isobus

Posizione – Nella cabina del trattore.Funzione – fornisce un’interfaccia Isobus standard (ISO11783) con il sistema esistente.• Sintonizzazione automatizzata delle componenti idrauliche del trattore• Progettato per una vasta gamma di trattori.

Ricevitore SRC-40

Non un semplice ricevitore, ma una soluzione di guidaintegrata e completa. caratterizzato dalricevitore satellitarecon gli avanzati sensori inerziali e il comando della guida con superioridoti di acquisizionee mantenimento della linea. WAAS, cdGPS e EGNOS sono standard. La totale flessibilità consente di aumentare, in base alle necessità, l’RtK (real time kinetics) con la sicurezza di raggiungere una precisione totale di 2 cm.

Guida idraulica

E’ possibile configurare il proprio trattore, già al momento dell’acquisto, con il sistema AGROSKY REAdY per il controllo elettronico dei sistemi idraulici di sterzo.

Page 5: Garziano - Concessionaria Trattori - Agrosky

www.samedeutz-fahr.com

dat

i tec

nici

ed

imm

agin

i son

o in

dica

tive.

SA

mE

dEU

tZ-f

AH

R, n

el s

uo s

forz

o di

offr

ire p

rodo

tti s

empr

e pi

ù ad

eren

ti al

le v

ostr

e es

igen

ze, s

i ris

erva

di a

ppor

tare

agg

iorn

amen

ti in

qua

lsia

si m

omen

to e

sen

za o

bblig

o di

pre

avvi

so.

A c

ura

del s

ervi

zio

mar

ketin

g - c

od. 3

08.8

348.

1.0-

1

IP

Sdf Parts è un marchio di

AGROSKY è CONSIGLIATO DA15 C 100 M 65Y

nero

15 C 100 M 65Y

nero

Lavoriamo ogni giorno per la vostra soddisfazione.

La soddisfazione del cliente SAME DEUTZ-FAHR comincia appena varcata la soglia di una delle oltre 3.000 Concessionarie e Officine Autorizzate presenti in ogni angolo del mondo. Una capillare Rete di Vendita e Assistenza, capace di garantire una forte attenzione alla “Customer Satisfaction”, costruita sull’eccellenza degli standard di servizio e prima ancora sulla passione e sulla professionalità di tutti gli operatori.

Un’assistenza all’altezza del nome che porta.

Dalla trattativa pre-vendita alle ispezioni pre-consegna, dalle manutenzioni programmate alla tempestiva disponibilità dei ricambi originali e degli accessori, la Rete di assistenza SDF ha un solo obbiettivo: soddisfare con professionalità, rapidità e puntualità ogni esigenza del cliente.

Ricambi originali SDF. Una qualità che paga.

I ricambi originali SDF Parts sono i soli che mantengono inalterate tutte le qualità della vostra trattrice, permettendovi di sfruttare al massimo le sue potenzialità. Utilizzando ricambi originali avrete la certezza che le prestazioni e le funzioni del vostro trattore saranno esaltate e mantenute sempre al massimo.