Franco Scale Catalogo prodotti 2014

24
SENIGALLIA di Cicetti Franco CATALOGO

description

Scale su misura www.francoscale.it

Transcript of Franco Scale Catalogo prodotti 2014

Page 1: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

S E N I G A L L I A

di Cicetti Franco

C A T A L O G O

Page 2: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

SCALE SU MISURARINGHIERE SU SCALE IN C.A.SERVOSCALE PER INTERNO ED ESTERNOPORTE PER INTERNI BLINDATIPORTONI SEZIONALI DA GARAGEINFISSI IN ALLUMINIO, PVC E LEGNOPARAPETTI IN ALLUMINIO, ACCIAIO E VETROPAVIMENTI IN LAMINATO E IN LEGNOSOPPALCHIINFERRIATE DI SICUREZZAZANZARIERE

Page 3: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

p a r t n e r

3

MOD. E-20

Scala a chiocciola a pianta circolare o quadra con struttura centrale elicoidale. A scelta i gradini possono essere in lamiera pressopiegati o in legno spess. 40 o 60 mm. Varie tipologie di ringhiera in acciaio e in vetro.

Page 4: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

4

MOD. L20

Scala a giorno con doppia struttura laterale in acciaio plastificato o in acciaio inox - gradini in legno o vetro. Varie tipologie di ringhiere in acciaio o vetro.

Page 5: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

5

MOD. L20

Scala a giorno con struttura singola laterale in acciaio plastificato o in acciaio inox - gradini in legno. Varie tipologie di ringhiere in acciaio o vetro.

MOD. S20

Scala a giorno a sbalzo senza struttura, gradini in legno o in vetro fissati direttamente al muro. Varie tipologie di ringhiere in acciaio o vetro.

Page 6: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

6

PRESTIGECollezione LAFONT

LaFont è una scala unica, è un prodotto profondamente artigianale, che si modella sui gusti e sulle esigenze, superando qualunque limite. Una scala indescrivibile, libera, che nasce e si sviluppa su un’idea. Le scale su misura LaFont sono disponibili sia a chiocciola, sia a rampa.

Page 7: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

7

SCENIK

MOD. SCENIK - Chiocciola / Rampa

Le scale da interno Scenik di Fontanot sono disegnate per esaltare l’essenza del legno di Frassino unita alla bellezza della ringhiera realizzata con paletti in alluminio scanalati. Le scale Scenik sono disponibili nelle versioni sia a chiocciola sia a rampa.

Page 8: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

8

GENIUS

MOD. GENIUS - Rampa / Chiocciola

Page 9: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

9

GENIUS

MOD. GENIUS - Chiocciola / Rampa

La collezione di scale da interno Genius di Fontanot si differenzia da tutte le altre per la grande quantità di combinazioni possibili. Possono adattarsi perfettamente a diverse necessità progettuali e offrono una gamma di ringhiere, colori e dimensioni così vasta da accontentare anche le esigenze più particolari. Le scale Genius sono disponibili nelle versioni sia a chiocciola sia a rampa.

Page 10: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

OXA

10

MOD. OXA

Le scale per interni Oxa di Fontanot portano nell’arredamento il fascino antico del legno lavorato in modo artiginale. Questi modelli di scale per interni hanno i gradini incassati nei fascioni laterali. La ringhiera della scala è disponibile in diverse versioni e materiali: pannelli in vetro trasparente o decorato, colonnine in acciaio satinato, in ghisa con decoro oppure in legno liscio o con decorazioni sferiche. Le parti in legno sono in massello di faggio verniciato. La balaustra è realizzata con gli stessi elementi della ringhiera e su richiesta è possibile avere il sottogrado e il rivestimento delle pedate con pedanine in moquette autoadesiva. Tutte le finiture della scala per interni sono ideate per garantire la perfetta integrazione della Oxa Fontanot con lo stile dell’ambiente circostante

MOD. OXA - AIR

Le scale per interni della linea Air hanno gradini incassati su un lato. La ringhiera della scala è proposta in diverse versioni e materiali: colonnine in acciaio o con decoro in ghisa. La balaustra è realizzata con gli stessi elementi che compongono la ringhiera della scala. Le parti in legno, fascioni, gradini e corrimano, sono in massello di faggio verniciato. Su richiesta è possibile avere il rivestimento delle pedate con pedanine in moquette autoadesiva.

Page 11: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

ZEN

MOD. ZEN

Zen è la scala salvaspazio ideata da Fontanot per far fronte alle esigenze dell’abitare moderno. Zen è la soluzione ideale per chi ha bisogno di una scala piccola ma elegante, dal design moderno e di alta qualità.

11

Page 12: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

KLIO

Le scale Klio mettono in mostra straordinaria robustezza, adattabilità e integrazione estetica. e si possono installare in qualunque abitazione.

KLIO ZINK

Studiata per affrontare nel tempo le condizioni climatiche più sfavorevoli, è la scala a chiocciola per esterni che mette insieme solidità e resistenza.

La serie Young offre scale da interno ed esterno realizzate in metallo e progettate per avere un design elegante. Realizzate con un metallo resistente, le scale da interno ed esterno sono l’unione ideale tra praticità o design.

KLIO UP

Scala a chiocciola realizzata in acciaio verniciato.Il senso di rotazione della scala, orario ed antiorario, può essere deciso al momento della posa in opera.

12

SERIE YOUNG

Page 13: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

REALIZZAZIONI

1513

RINGHIERE E PARAPETTIIN ALLUMINIO, VETRO E ACCIAIO.

Page 14: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

14

CERIONI - Serie Barocco

La variante classica della gamma, che con la terza guarnizione assicura un’eccezionale tenuta dal flusso incontrollato dell’aria. Questo sistema influisce anche sull’incremento delle capacità di isolamento acustico. Ha un design piacevolmente ammorbidito dal fermavetro e dal profilo arrotondato.

CERIONI - Serie Clima Plus

Il top della gamma sia in termini termici che estetici. Un infisso che unisce robustezza e raffinatezza. Le sua altissime prestazioni di risparmio energetico, collocano questa finestra nella più elevata classe di efficienza

energetica, senza trascurare il design eccezionale.

PORTE E INFISSI

Page 15: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

15

iFORT Infissi - Serie M82

L’ultima innovazione in termini di isolamento termico ed acustico. La rivoluzionaria guarnizione centrale morbida e le sette camere di isolamento consentono alla Serie M82 iFORT Infissi di raggiungere prestazioni termiche elevatissime,

senza sacrificare robustezza e versatilità.

iFORT Infissi - Serie M70

Grazie al sistema di tenuta a tre guarnizioni la Serie M70 offre eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico ed abbattimento acustico. L’ampia scelta di colori unita alle dimensioni dei profili compatibili con le esigenze costruttive italiane, fanno della Serie M70 la migliore scelta per chi ricerca elevate

prestazioni senza rinunciare alla praticità di posa.

PORTE E INFISSI

Page 16: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

16

PORTONI SEZIONALI DA GARAGE

HORMANN

Page 17: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

FANTOZZI - ACI SVEZIA

Scale a pantografo in acciaio stampato o pressofusione di alluminio, con zincatura trivalente cromo III ad alta resistenza (versione base) o verniciata a forno con uso di vernici in polvere di poliestere (versione elegant), completa di serratura con cricchetto in ferro montata nel pannello in truciolare di prima scelta. Tutti i gradini sono collegati tra loro tramite viti e dadi autobloccanti. Costruita anche su misura.

FANTOZZIACI QUATTRO

FANTOZZIACI parete verticale

17

Page 18: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

18

Ricercatezza dello stile, adattabilità della struttura e lunga durata garantita nel tempo sono le caratteristiche che rendono le scale di Modus particolarmente adatte sia per ambienti esterni che per ambienti interni.

Splendidi balconi, recinzioni importanti, griglie, porte e cancelli, scale interne ed esterne sono solo alcune delle possibili applicazioni delle ringhiere in ghisa che, in stile classico, la Modus ha deciso di riproporre al gusto più attento ed esigente di oggi.

SCALE E RINGHIEREIN GHISA

Page 19: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

C.A. SCALE - Mod. 02

Scala elicoidale in calcestruzzo prefabbricata. Dal punto di vista formale, la scala assume un aspetto gradevole per la forma sinuosa determinata dai gradini, nonostante la massiccia struttura degli stessi.

È solitamente indicata per edifici industriali anche se non mancano esempi nel civile; si appresta a qualsiasi rifinitura e rivestimento.

C.A. SCALE - Mod. 07

Una soluzione architettonica che si distingue da tutte le altre per la continuità del rampante attorno alla colonna centrale. Espressamente studiata per interni ben si adatta ad essere rivestita su alzata e pedata.

19

Page 20: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

20

BETTIO ZANZARIERE - SCENICAE’ una laterale a rullo, composta esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore, nessun profilo di riscontro e nessun binario a terra.Ergonomicamente perfetta e facile da azionare, elimina definitivamente il problema delle barriere architettoniche, e può essere adottata anche nei locali frequentati da bambini ed anziani.

BETTIO ZANZARIERE - ALBAA molla e cuffie telescopiche, con cassone quadrato

BETTIO ZANZARIERE - ELENA E LAURAModello saliscendi o con scorrimento laterale.

Page 21: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

PREASIDIUM - ANTASerratura con trattamento anticorrosione, con piastra di protezione antitrapano e cilindro di sicurezza antitrapano. Il Modello Anta apribile è disponibile con o senza guida inferiore.

PREASIDIUM - P450

Completamente apribile, si raccoglie a pacchetto con facilità su un lato o entrambi i lati, lasciando il vano completamente libero, e quando si desidera tranquillità e sicurezza si chiude in un attimo mediante il sistema scorrevole brevettato e la speciale serratura che blocca le ante in tre punti.

PREASIDIUM - X4Per ottenere la resistenza al taglio ed allo scasso i profilati sono stati blindati al loro interno con tondini girevoli in acciaio zincato. Le leve orizzontali sono in acciaio carbonitrurato (anti-taglio), zincate e verniciate con polveri poliesteri e pertanto inattaccabili dagli agenti corrosivi, sono collegate tra loro per mezzo di aste metalliche, sagomate ed inossidabili.

21

Page 22: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

22

SOPPALCHI IN FERRO

SOPPALCHI IN LEGNO

SOPPALCHI

Page 23: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

PAVIMENTI IN LAMINATO

PAVIMENTI IN LEGNO

23

PAVIMENTI FLOTTANTI

Page 24: Franco Scale Catalogo prodotti 2014

via G. Bruno, 79 - 60019 Senigallia (AN)Tel./Fax: 071.7926364 - Cell. [email protected] - www.francoscale.it

Uscita A14 Senigalliadirezione “Centro” - 200 mt. a destra

di Cicetti Franco