Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

15
FOLDER PAVIMENTI Ed. Settembre 2015

Transcript of Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Page 1: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

FOLDER PAVIMENTI

Ed. Settembre 2015

Page 2: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Lo splendore delle Pietre del Salento,riprodotte con sapiente maestria.Vecchio Basolato il pavimento di prestigio per location particolari.

Realizzato su calchi originalidi una Masseria del 1400, riproduce l’effetto delle pietreconsumate dal tempo, per trovare spazio in contesti suggestivi e glamour.

Tecnicamente indistruttibile,vanta eccezionali resistenzemeccaniche, è coloratoin pasta ed è ovviamente certificato come anti-gelivo..

Disponibile in due spessori, da 2,5 cm (indicato per la posatradizionale su massettoin CLS armato) e da 5 cm. per la realizzazionedi vialetti passa-prato..

Page 3: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)
Page 4: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Il pregio assolutod Vecchio basolato:la capacità di sviluppare una raraassonanza con le tutte le architetture, sia nell’ossequio alla tradizione sia nei contesti più moderni.(courtesy by Masseria La Cornula LE)

Page 5: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

In una struttura ricettiva come pavimentoper una corte esterna.Vecchio Basolato.

Page 6: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Grazie alla sua versatilità,Vecchio Basolato viene preferito per la capacitàdi realizzare giochi di composizione,accostandolo a ghiaie lavate, per esaltare l’impressione di “vissuto” di antiche dimore storiche.

Page 7: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Una ricca dotazione di accessoriconsente al progettista più esigente di creare le forme piùcomplesse per piscine, viali,rifacimenti di ingressi, scale,marciapiede e portali d’epoca.

Acaya, un altro pavimento Primiceri capace di emozionare al primo sguardo, qui giocato in contrasto con le forme modernedi una piscina “firmata”.

Page 8: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Acaya a bordo piscina.Ricreare una superficenaturale con una fedeltàunica. L’ottimo grip,la resistenza agli acidi ne fa uno degli ingredientiessenziali per ogni progetto di successo.

Page 9: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Le Vecchie Corti,un’altra superficie da Primiceri.Calda, regolare nei contorni,suggestiva in ogni contesto, il top per la creativitàdi chi progetta.

Page 10: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

L’eleganza dellaVecchia Chianca, tipica pietra del Salento, con i suoi toni caldi e morbidi consente dicaratterizzare anche gli ambientiinterni con il fascino della pietraconsumata dal tempo.

Page 11: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

vecchia chianca La luce e il colore, qualitàprimordiali per l’uomo el’ambiente. Questo pavimentorispetta la tradizione e conferisce al contesto nelquale è impiegato un toccodi eleganza e raffinatezza,proprie della semplicità.

Page 12: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

In alto:Vecchie Corti.

Al centro:Vecchio basolato.

Sotto:Acaya.

Page 13: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Una ricca dotazione di accessoriconsente al progettista più esigente di creare le forme piùcomplesse per piscine, viali,rifacimenti di ingressi, scale,marciapiede e portali d’epoca.

La qualità e il rispetto delleforme di un tempo sono almomento quanto di più fedelealla riproposizione di modelliestetici ed architettonici, contribuendo a conferire ad ogni progetto unrisultato di prestigio ed esclusivo.

Page 14: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Tutto quanto esposto in questa guida è frutto di un know-how sviluppato con gli anni da una realtà d’eccellenza del nostro sud. Produttrice italiana al 100% Primiceri ha via via implementato la propria gamma di prodotti per pavimentazione affermandosi come una delle realtà più vivaci sul mercato, conquistando l’apprezzamento dei tecnici più esigenti come quello dei clienti finali (Enti, privati, strutture ricettive)

Queste superfici sono quanto di meglio al momento il mercato possa proporre per garantire

· Eleganza.· Prestigio.· Durata nel tempo.

Non contengono resine, offrono ottimo grip e resistenze meccaniche eccezionali,sono colorati “in pasta”, resistono all’aggressione degli acidi e sono certificati.

Il team di collaboratori PRIMICERI è in grado di affiancare il Progettista già in fase di elaborazione, supportando la successiva posa in opera con competenza ed affidabilità.

Sito istituzionale: www.primiceri.com

PRIMICERI AREA CENTROGiuseppe PalamàMob.337 761312Email: [email protected]

Per ogni esigenza (campioni, chiarimenti e dettagli)Potete fare riferimento a:

________________________________________________________________Primiceri manufatti srl Strada provinciale per Neviano, 44 73050 Seclì LE IT tel. +39.0836.610351 [email protected]

Page 15: Folder pavimenti PRIMICERI (ed. sett.2015)

Titoli di coda:CREDITI:Le foto del Vecchio basolato sono state scattate presso la Masseria “La Cornula” (LE)http://masserialacornula.it/

La piscina in Acaya nel B&B Parco degli Aranciè stata progettata dall’Arch. Marco Giovinazzohttp://on.fb.me/1O9FE2l