FITORICERCHE CITOYANG SALVIA (OPERATORI)- Definitivo · La tonicizzazione energetica dei reni....

2
Citoyang Salvia è stato formulato secondo i principi della Medicina Consecutiva e tale tecnica permette l'integrazione fra la Medicina Omeopatica e la Fitoterapia Sistemica. Le proprietà di Salvia sono varie e la sua azione è a largo spettro. Generalmente è di particolare beneficio nel rallentare la secrezione dei fluidi. Dunque può essere impiegata nella traspirazione eccessiva, regolando il miglioramento delle vie respiratorie, in caso di sudorazioni notturne causate da una debolezza polmonare. È un valido rimedio nel regolare il ciclo CITOYANG SALVIA 1 PHYTORICERCHE le seguenti: a. Lo stimolo ed il miglioramento della risposta energetica del Sistema Ormonale, il regolamento del ciclo mestruale, favorendone il flusso sanguigno; b. Il rallentamento benefico della secrezione di fluidi, in particolare la gestione a livello energetico della sudorazione, tramite il drenaggio dei Polmoni; c. La sua azione anticancerogena, col miglioramento delle ferite difficili da rimarginare; d. La sua contrarietà verso diverse infezioni, dalle vie respiratorie in caso di influenza e per le vie urinarie, MATERIALE INFORMATIVO STRETTAMENTE RISERVATO AL CORPO PROFESSIONALE www.terapiaconsecutiva.eu mestruale in cui il sangue è scarso. Lo si può impiegare anche durante la menopausa, in quanto Salvia è un tonico estrogenico e aiuta il corpo ad adattarsi ai cambiamenti ormonali. Gli ultimi studi scientifici hanno evidenziato che Salvia permette l'attivazione di una cascata di regolatori informazionali su differenti livelli fisiologici. Precisamente, stimola la produzione di Interleuchina-6, deputata all'attivazione del network pro- infiammatorio, nella gestione di infiammazioni acute e in fase di cronicizzazione. In sintesi, le principali proprietà di Citoyang Salvia, sono di crescita. L'altra sua caratteristica è l'annullamento degli effetti della vicariazione, ossia di quel processo che causa i cambiamenti fisiologici ricercati, ma con notevoli effetti indesiderati. Inoltre è molto importante, considerando che un'altra caratteristica della vicariazione è quella di spostare la sintomatologia su un altro organo bersaglio, senza nessuna apparente relazione; si è deciso quindi di seguire il cambiamento di stato che avviene, attenendosi la logica dei Meridiani della Medicina Tra- dizionale Cinese, poiché, a livello scientifico, già da tempo se ne sta verificando la congruenza sul piano a- in caso di cistiti; e. Il miglioramento della funzionalità epatica e biliare; f. La tonicizzazione energetica dei reni. Citoyang Salvia La particolarità di Citoyang Salvia rispetto ad una comune tintura madre di Salvia, è l'innovativa tecnica di preparazione ottenuta dopo anni di sperimentazione, secondo una nuova formula. La sua prima caratteristica è il rispecchiamento delle leggi matematiche per quanto concerne lo sviluppo cellulare, seguendo, in modo coerente, i processi e i fattori biologici

Transcript of FITORICERCHE CITOYANG SALVIA (OPERATORI)- Definitivo · La tonicizzazione energetica dei reni....

Citoyang Salvia è stato formulato secondo i principi

della Medicina Consecutiva e tale tecnica permette

l'integrazione fra la Medicina Omeopatica e la

Fitoterapia Sistemica.

Le proprietà di Salvia sono varie e la sua azione è a largo

spettro. Generalmente è di particolare beneficio nel

rallentare la secrezione dei fluidi. Dunque può essere

impiegata nella traspirazione eccessiva, regolando il

miglioramento delle vie respiratorie, in caso di

sudorazioni notturne causate da una debolezza

polmonare. È un valido rimedio nel regolare il ciclo

CITOYANG SALVIA

1

PHYTORICERCHE

le seguenti:

a. Lo stimolo ed il miglioramento della risposta

energetica del Sistema Ormonale, il regolamento del

ciclo mestruale, favorendone il flusso sanguigno;

b. Il rallentamento benefico della secrezione di

fluidi, in particolare la gestione a livello energetico della

sudorazione, tramite il drenaggio dei Polmoni;

c. L a s u a a z i o n e a n t i c a n c e r o g e n a , c o l

miglioramento delle ferite difficili da rimarginare;

d. La sua contrarietà verso diverse infezioni, dalle

vie respiratorie in caso di influenza e per le vie urinarie,

MATERIALE INFORMATIVO STRETTAMENTE RISERVATO AL CORPO PROFESSIONALEwww.terapiaconsecutiva.eu

mestruale in cui il sangue è scarso. Lo si può impiegare

anche durante la menopausa, in quanto Salvia è un

tonico estrogenico e aiuta il corpo ad adattarsi ai

cambiamenti ormonali.

Gli ultimi studi scientifici hanno evidenziato che Salvia

permette l'attivazione di una cascata di regolatori

informazionali su differenti l ivell i f isiologici.

Precisamente, stimola la produzione di Interleuchina-6,

d e p u ta ta a l l ' a t t i va z i o n e d e l n e t w o r k p ro -

infiammatorio, nella gestione di infiammazioni acute e

in fase di cronicizzazione.

In sintesi, le principali proprietà di Citoyang Salvia, sono

di crescita.

L'altra sua caratteristica è l'annullamento degli effetti

della vicariazione, ossia di quel processo che causa i

cambiamenti fisiologici ricercati, ma con notevoli effetti

indesiderati. Inoltre è molto importante, considerando

che un'altra caratteristica della vicariazione è quella di

spostare la sintomatologia su un altro organo bersaglio,

senza nessuna apparente relazione; si è deciso quindi di

seguire il cambiamento di stato che avviene,

attenendosi la logica dei Meridiani della Medicina Tra-

dizionale Cinese, poiché, a livello scientifico, già da

tempo se ne sta verificando la congruenza sul piano a-

in caso di cistiti;

e. I l m i g l i o r a m e n t o d e l l a

funzionalità epatica e biliare;

f. La tonicizzazione energetica

dei reni.

Citoyang Salvia

La particolarità di Citoyang Salvia

rispetto ad una comune tintura madre

di Salvia, è l'innovativa tecnica di

preparazione ottenuta dopo anni di

sperimentazione, secondo una nuova

formula. La sua prima caratteristica è il

r i s p e c c h i a m e n t o d e l l e l e g g i

matematiche per quanto concerne lo

sviluppo cellulare, seguendo, in modo

coerente, i processi e i fattori biologici

PHYTORICERCHE

2

__

· Alegrate 250, 500, in base alla gravità: nel caso di disturbi dell'umore, depressione.3. Il terzo stadio risulta essere meno grave, ancora non reattivo e in genere deficitario dal punto di vista del S i s t e m a I m m u n i t a r i o . S a r à r i c h i e s t o conseguentemente la stimolazione di esso, il drenaggio del fegato e il miglioramento della funzionalità ormonale. Si prescriverà Citoyang Salvia con più precisione, seguendo la sintomatologia del caso:Per il Sistema Riproduttivo, assieme a:· Intimaca: regolazione e nutrimento del Sistema Ormonale;· Maca Mass : Recupero dell 'energia e nutrimento del Sistema Ormonale;Per la stimolazione immunitaria, con: · Reayang 1RT: stimolazione del Meridiano Milza – Pancreas.Per il drenaggio del Fegato, assieme a:· Reayang 4F: drenaggio del Fegato;· Hepa 65: drenaggio del Fegato e stimolazione cellulare.Per il drenaggio dello Stomaco, con:· Gastro NF: gestione di possibili infezioni, come risposta vicariativa verso il Meridiano dello Stomaco..· Citoyang Zenzero: attivazione e drenaggio del Sistema Digestivo.4. Il quarto stadio è caratterizzato da uno stato acuto, quindi da una risposta rapida dell'organismo, ed è possibile seguire una terapia definita dalla stessa sintomatologia. Citoyang Salvia sarà associato ai seguenti medicamenti in base alle necessità; in caso di infiammazione generale:· Reayang 4F: drenaggio del Fegato;· Lipolysar Long Action: protettivo delle arterie in caso di infiammazione generale;· R e b o s w i n : p r o t e z i o n e d a i d i s t u r b i infiammatori, specie a livello intestinale;· Uncaria ES: antinfiammatorio e stimolante del Sistema Immunitario;· Light Age: controllo dello stress, attivatore energetico e controllo del metabolismo;· OsteoMass Plus: nutrimento metabolico e rinforzo del Sistema Osteo-articolare;· QuCamu: contro lo stress ossidativo.

Gli stadi descritti hanno una logica terapeutica e sono definiti secondo la gravità del disturbo. Essi possono essere seguiti dal primo all'ultimo, oppure è possibile partire da uno e seguire quelli ad esso successivi.

natomo-fisiologico.Tale processo ha permesso lo sviluppo della Medicina Consecutiva e l'applicazione pratica nella formulazione di differenti medicamenti fitoterapici, tra i quali Citoyang Salvia.

Terapia

Citoyang Salvia si adatta a differenti percorsi terapeutici, secondo la gravità della situazione, valutata in base alla durata dei sintomi, se recidivanti o meno, e dai segni clinici del paziente, il quale dovrà dare il maggior numero di informazioni sul suo stato di salute, ricostruendo la sua storia clinica (anamnesi prossima e remota) e capendo quali altri disturbi vi possono essere.1. Il primo stadio della terapia è definita come “cronicizzazione profonda”, problemi legati ad accumulo di tossine, problemi epatici e renali. Il tal caso, assieme a Citoyang – Salvia, saranno prescritti:· Hepa 65, per il drenaggio profondo del Fegato.· Reayang 4F : per i l miglioramento del drenaggio del Fegato, secondo i principi della Medicina Consecutiva.· Nidiur: sinergico a Hepa 65, associa un maggiore drenaggio dei Reni, attraverso l'eliminazione tossinica.· Reayang 3R, mantiene il drenaggio renale, seguendo i principi di regolazione della Medicina Consecutiva.· Citoyang Uncaria: stimolerà il Sistema Immunitario.2. Il secondo stadio della terapia è caratterizzato da uno stato cronicizzato in cui si evidenziano problemi polmonari, delle vie respiratorie e disturbi dell'umore. Sarà prescritto assieme a Citoyang – Salvia, o a seconda delle necessità:· Respir Plus NF: per possibili problemi alle vie respiratorie;· Flu Energy C: per il trattamento dell'influenza in fase acuta;· Camu Zinc : st imolazione del le difese immunitarie e prevenzione dai comuni disturbi da raffreddamento;· Citoyang Uncaria: stimolazione delle difese immunitarie e antinfiammatorio;· Citoyang Salvia: drenante dei Polmoni, azione antipiretica, antinfiammatoria, anti-sudorifera;· Reayang 2P: drenaggio del Meridiano dei Polmoni e dell'Intestino Crasso;

Renaco by R.I. GROUP SRLSede Legale - Viale della vittoria 28 – 31044 Montebelluna (TV) capitale sociale 10.000 I.V. P. I.V.A. /C.F. 04453350268 REA351168

Tel +39 0423 839264 fax +39 0423 830932 Laboratorio e uffici - Via del commercio 20/a 31041 Cornuda (TV) [email protected] www.renaco.itMATERIALE STRETTAMENTE RISERVATO AL CORPO PROFESSIONALE

www.terapiaconsecutiva.eu