Evasioni Incantevoli 2010

32
viaggi di nozze

description

Tutti i viaggi per le grandi occasioni: Nozza, Lauree, viaggi di pensionamento.

Transcript of Evasioni Incantevoli 2010

Page 1: Evasioni Incantevoli 2010

v i a g g i d i n o z z e

Page 2: Evasioni Incantevoli 2010

Viaggi di nozze 2010

La campagna Evasioni Incantevoli – Viaggi di Nozze 2010, come ogni anno, raccoglie grandi novità e vantaggi per tutte le coppie di futuri sposi che stanno pensando finalmente ad organizzare il proprio matrimonio e la propria Luna di Miele.

Quest’anno l’iniziativa firmata Robintur propone una rilevante presenza di grandi marchi di tour operator tra i più prestigiosi in Italia che, con i loro prodotti, coprono una gamma molto vasta di soluzioni, destinazioni e strutture ideali per gli sposi.

Il tour a lungo raggio e il viaggio costruito su misura, il soggiorno nei paradisi lontani, idilliaci e rilassanti all’insegna del romanticismo, ma anche i soggiorni e i tour a corto raggio per godere delle bellezze del nostro Mediterraneo o delle perle italiane. Infine, abbiamo aggiunto nella proposta anche le crociere che riscontrano sempre più successo tra i promessi sposi tra chi cerca comodità, lusso e servizio nel vero senso della parola. All’interno della pubblicazione vi trasmetteremo la filosofia di queste modalità di viaggiare in occasione di un importante evento della vostra vita, dandovi suggerimenti rilevanti e rimandando poi in agenzia per la consulenza specifica.

Desideriamo consigliarvi il viaggio giusto, in quanto crediamo che il segreto per iniziare bene una nuova vita insieme sia proprio quello di festeggiarlo con una vacanza emozionante e indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Grazie poi alla presenza di un partner strategico come Saeco International, Robintur è in grado di coniugare i vostri sogni con altrettante occasioni concrete per voi come coppia: come ad esempio la possibilità di un grosso sconto per l’acquisto di una macchina automatica del caffé, la vincita di una “seconda Luna di Miele” fin da ora o, ancora, la possibilità di ricevere un simpatico gadget utile per l’organizzazione dell’intera cerimonia delle nozze.

Queste e tante altre ancora le proposte con Robintur. Vi invitiamo a leggerle con attenzione.

Per agevolarvi, potete scoprire i vantaggi con il cuore di Evasioni Incantevoli. Il cuore rosso indica vantaggi economici come gli sconti fissi o percentuali riservati a tutti i clienti sposi delle agenzie Robintur, che acquistano un viaggio di nozze dal catalogo Evasioni Incantevoli,

attraverso uno degli operatori specificati nella presente pubblicazione. Il cuore rosso può anche fare riferimento ad altri plus come un servizio aggiuntivo incluso, un omaggio speciale per voi etc etc…

Il cuore azzurro indica invece un’attività di selezione e consulenza svolta già a monte dal nostro personale Robintur che, esperto nella tematica viaggi di nozze, può rispondere a tutte le vostre esigenze anche prima dell’organizzazione del viaggio, aiutandovi nel

vostro processo decisionale: dove andare, quale viaggio fare, in quale periodo, quanto spendere.Una volta chiarite queste questioni, il consulente passerà all’organizzazione vera e propria, per preparare il vostro viaggio nei minimi dettagli: dalla prenotazione dei voli alla scelta delle strutture, fino alla programmazione dei transfert e delle escursioni per ogni tappa del vostro viaggio itinerante o delle attrattive da visitare comodamente vicino al vostro Resort.

Scoprite dunque il valore delle nostre proposte nei cuoricini Evasioni. Il vantaggio si intende aggiuntivo rispetto a quello riservato normalmente dal catalogo ufficiale di riferimento dell’operatore.

Oltre a questo valore, vogliamo ricordare che scegliere le agenzie Robintur per la propria Luna di Miele significa altresì potere usufruire dello strumento della lista Nozze in agenzia, utilissima oggigiorno poiché rispondente alle nuove esigenze dei festeggiati, che preferiscono sempre più spesso ricevere un contributo dai propri invitati per realizzare il viaggio desiderato.Robintur mette a disposizione per tutti i suoi clienti l’organizzazione della lista in modo gratuito. Ogni quota regalata viene registrata con il nome del donatore, il quale potrà lasciare una dedica sul quaderno apposito. L’agenzia Robintur si impegna a raccogliere le quote ed aggiornarvi sui regali ricevuti. Al completamento della lista, se le quote supereranno il valore del viaggio prescelto, potranno essere utilizzate per un ulteriore viaggio oppure rimborsate. Robintur vi segue completamente su tutta la gestione e l’organizzazione del vostro viaggio affinché tutto sia meraviglioso come sognato!

Da ultimo, grazie all’appartenenza di Robintur al network Coop, se siete soci Coop Adriatica, Estense, Reno e UniCoop Firenze, il viaggio che acquistate vi darà diritto all’accumulo dei punti per il collezionamento Coop.

Vi aspettiamo in agenzia.

Robintur. Il vostro Consulente speciale per il viaggio di nozze da sempre sognato!

Page 3: Evasioni Incantevoli 2010

24

Tour e Soggiorni in continenti lontaniKuoni tour e soggiorni: Stati Uniti, Caraibi, Messico, Perù Pag 5tour: Australia, Polinesia, Giappone, Malesia Pag 6tour e soggiorni: Sud Africa, Mauritius, Seychelles Pag 7combinati: Stati Uniti + Caraibi, Stati Uniti + Messico, Stati Uniti + Polinesia, Perù + Repubblica Dominicana, Perù + Polinesia, Perù + Isola di Pasqua Pag 8combinati: Australia + Polinesia, Giappone + Hawaii, Giappone + Polinesia, Sud Africa + Mauritius, Sud Africa + Seychelles Pag 9Press Tourssoggiorni: Cuba, Repubblica Dominicana, Messico e Jamaica Pag 10Hotelplansoggiorni: St. Barthélemy, Isole vergini, Anguilla Pag 11tour: Brasile, Argentina, Cile Pag 12Valtur combinati con villaggio: Sri Lanka + Maldive, Maldive + Dubai, Dubai + Mauritius, Abu Dhabi + Maldive, Abu Dhabi + Mauritius Pag 13soggiorni villaggio: Maldive, Mauritius Pag 14Alpitour Worldtour e soggiorni: Madagascar, Kenya, Tanzania, Zanzibar Pag 15tour e soggiorni: Cina, Thailandia, India Pag 16tour e soggiorni: Birmania, Indonesia, Cambogia Pag 17

Tour e Soggiorni in Nord Africa ed Emirati Arabi Alpitour Worldtour e soggiorni: Egitto, Marocco, Tunisia, Emirati Arabi Pag 19

Soggiorni Mare in Francia Aviomarsoggiorni: Corsica, Costa Azzurra Pag 21

Soggiorni Mare in Italia Imperatore Travelsoggiorni: Campania, Sicilia Pag 23Delphinasoggiorni: Sardegna Pag 24

Crociere Costa Crocierecrociere settimanali: Grecia Classica e Isole, Grecia e Turchia, Profumi di Mediterraneo, Nord Europa Pag 26crociere oltre la settimana: Transatlantiche, Nord Europa Pag 27crociere oltre la settimana: Far East, East Coast, Spagna e Portogallo Pag 28

Page 4: Evasioni Incantevoli 2010

24

Page 5: Evasioni Incantevoli 2010

24

... e il Wedding Planner: un utile omaggio Saeco / Robintur per organizzare le tue nozze ed il tuo viaggio dei sogni

Organizzare il vostro matrimonio diventerà semplice come bere un espresso!Prima di compiere il grande passo e vivere il giorno più bello della vostra vita insieme, ci sono tante cose da pensare e organizzare, vero? Saeco lo sa e proprio per questo ha pensato di regalarvi un pratico wedding organizer: un raccoglitore per tenere sotto controllo tutti gli argomenti indispensabili per pronunciare un perfetto sì! Scorretelo voce per voce e scoprirete che organizzare un matrimonio con i fiocchi… è facile come preparare un buon espresso. In coppia e con una macchina da caffè automatica Saeco, che macina i chicchi da sola, naturalmente!

I vantaggi per l’acquisto della macchina da caffè

Senti nell’aria il profumo delle tue mete lontane? Non stai sognando, è l’aroma dello sconto Saecosull’acquisto di una macchina da caffè! Tieniti pronto: arriva prenotando il viaggio dei tuoi desideri. Se acquisti il tuo viaggio di nozze presso un’agenzia Robintur, Saeco ti invierà immediatamente lo sconto! Saeco invierà, a tutte le coppie registrate via email, un voucher nominale per uno sconto prezzo decisamente interessante e di differente valore a seconda del modello, da utilizzare per l’acquisto di un’automatica Saeco secondo la tabella seguente:

100 euro per l’acquisto di un modello della linea Saeco Odea 150 euro per l’acquisto di un modello della linea Saeco Syntia 200 euro per l’acquisto di un modello della linea Saeco Talea 300 euro per l’acquisto di un modello della linea Saeco Xelsis

L’operazione a premi prevede buoni sconto per l’acquisto di una macchina Saeco.

Lo sconto potrà essere usufruito acquistando direttamente da Saeco (ufficio commerciale), che spediràla macchina a casa dei Clienti dietro pagamento tramite contrassegno. I voucher avranno validità per un acquisto da gennaio a luglio 2010.In attesa di farti gustare un caffè da favola, ti auguriamo... un buon, buonissimo viaggio!

Il concorso a premi per vincere già da ora “una seconda Luna di Miele”...

Nel frattempo, clicca su www.saecosposi.it, iscriviti e potrai vincere 40 premi ogni mese e una seconda Luna di miele per assaporare appieno l’aroma del vostro amore.Il Concorso ”L’aroma dell’amore“ è valido dal 1 gennaio al 30 giugno 2010. Sono in palio: 1 vacanzasettimanale per 2 persone a scelta tra Caraibi/Maldive/Mauritius, 5 weekend benesseree relax per 2 persone, 240 libri sul Caffè, per un montepremi complessivo di € 13.260,00. Il regolamento completo è consultabile su www.saecosposi.it

L ’aroma dell ’amore con Saeco

Page 6: Evasioni Incantevoli 2010

Tour e Soggiorni in Continenti Lontani Stati Uniti, Caraibi, Sud America, Oceania, Africa, Oceano Indiano e Oriente

Page 7: Evasioni Incantevoli 2010

5

Tour e soggiorni originali alla scoperta del pianeta

Stati UnitiTour NATIONAL PARKS DISCOVERY

Chi ama gli itinerari a contatto con la natura potrà andare alla scoperta dei più bei Parchi Nazionali di Utah e Arizona e vivere l’emozione di visitare la capitale del divertimento, Las Vegas. Il vostro viaggio inizierà proprio da Las Vegas, per poi immergervi nella magia di straordinarie bellezze naturali dalle caratteristiche uniche, capolavori dell’erosione. I Parchi Naturali degli USA offrono una quantità incredibile di scenari, tutti diversi l’uno dall’altro: rocce dai colori fantastici e cangianti, gole, pinnacoli, foreste, fiumi, laghi, geyser. Un mondo meraviglioso, incontaminato e vario che parla di storia, geografia, flora e fauna in un’atmosfera magica che vi avvolgerà per tutto il viaggio. La stagione migliore va da giugno a fine settembre, anche se quest’area degli USA è affascinante anche nei mesi invernali.

Stati Uniti New York

Soggiorno HOTEL HUDSON

New York desta sempre emozioni forti, sotto ogni profilo. Sono tantissimi gli itinerari da seguire per assaporare le infinite suggestioni che offre, sia che ci si lasci trasportare da ispirazioni storico-culturali, gastronomiche, musicali, oppure cinematografiche. Da Manhattan a Broadway si sprigiona in ogni angolo l’incandescente vitalità della città più popolosa degli Stati Uniti, dove tutto è possibile. Situato nel cuore pulsante di New York, vicino a Central Park e a pochi passi dal distretto dei teatri, l’Hotel Hudson è un esempio perfetto dell’audacia e della varietà che caratterizza la città di New York: giovane, moderna, chic e in continua evoluzione. New York è affascinante in ogni periodo dell’anno e potrete scegliere di dedicarle tutte le attenzioni oppure completare il viaggio con tantissime altre mete di un Paese dalle bellezze davvero straordinarie.

Caraibi Antigua

Soggiorno HOTEL COCOS

Antigua è un’isola dalle avvolgenti suggestioni coloniali, il luogo ideale per immergersi nei colori e nelle atmosfere dei Carabi. In esclusiva Kuoni per l’Italia, l’Hotel Cocos è il rifugio ideale per coppie che amano la semplicità. Un hotel piccolo, intimo, tranquillo e dalla vera atmosfera caraibica. Tra due spiagge di sabbia bianca, in un riparato angolo di paradiso, il Cocos sorge su una piccola collina lussureggiante affacciata sul mar dei Caraibi, dove il tempo è scandito soltanto dal mormorio del mare. La temperatura varia da un minimo di 23° in inverno ad un massimo di 30° in estate con umidità relativamente bassa. Gli alisei soffiano costanti e le serate sono piacevolmente fresche. I mesi più piovosi sono settembre e novembre, anche se si tratta comunque di brevi acquazzoni tropicali.

MESSiCO Tour MESSICO ROMANCE

Il messico è un paese tutto da scoprire, che custodisce i segreti di antiche civiltà e conserva tesori naturali di straordinaria bellezza. Zone desertiche e aride punteggiate di cactus contrastano con le foreste del Chiapas e le catene montuose della Sierra Madre, il turchese del Mar dei Caraibi si fonde nello smeraldo della Penisola dello Yucatan, dove in tempi remoti fiorì la straordinaria e misteriosa civiltà dei maya. Il tour è un’esperienza unica, che unisce il fascino della cultura e della storia al relax di un soggiorno sulla Riviera Maya nell’incredibile azzurro del mar dei Caraibi. Scoprire i colori accesi, la musica, il sorriso puro degli abitanti, i rituali e le remote usanze che riaffiorano nella vita di tutti i giorni, renderà il viaggio in messico indimenticabile.

PErù Tour UNO SGUARDO D’INSIEME

Gli elementi caratteristici del Perù sono i colori dei mercati e delle Fiestas degli indios, le emozioni di fronte ad una natura incredibile, dalle solenni cime innevate delle Ande agli straordinari animali delle Isole Galapagos e della Selva Amazzonica, le pietre sacre di questa terra antica che raccontano vicende millenarie di popoli misteriosi, mentre le splendide città coloniali raccontano la storia più recente dei Conquistadores. Il tour permette di cogliere l’essenza del paese andino in tutta la sua magnificenza: dalle enigmatiche linee di Nazca alle città coloniali, per concludere con il sito archeologico più celebre ed importante del continente americano, Machu Picchu.

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 8: Evasioni Incantevoli 2010

6

Tour e soggiorni originali alla scoperta del pianeta

aUStraLiaTour DA NORD A SUD CON CLASSE

meta ideale per chi ama spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti, l’Australia racchiude in sé il fascino dei panorami mozzafiato dell’entroterra, dove il blu intenso del cielo contrasta con il colore rosso delle rocce e ocra della terra arida e selvaggia, delle foreste pluviali del nord, della grande barriera corallina che costeggia la costa del Queensland dando vita ad uno splendido mosaico di affascinanti reef, con lagune racchiuse da una cintura di corallo, senza dimenticare grandi città giovanili ed accoglienti. Il tour che abbiamo scelto per voi vi farà innamorare dell’Australia….. da Darwin, città moderna e cosmopolita, al parco nazionale di Mary River, che si raggiunge con volo privato, popolato da un’incredibile varietà di uccelli, coccodrilli e pesci tropicali, per continuare il vostro sogno volando verso Ayers Rock e l’esclusivo Voyages Longitude 131° che gode di una posizione unica, con spettacolare vista sul monolito e i Monti Olgas, quindi Cairns, città tropicale e piena di vita, situata in una bellissima baia naturale, Hayman Island, un’isola ricoperta di eucalipti e vegetazione tropicale, con spiagge dorate e acque dal colore verde smeraldo, mentre gli ultimi giorni del vostro indimenticabile viaggio saranno a Sydney, una baia punteggiata da mille barche a vela dove passato e presente convivono in armonia.

MaLESiaTour IN MALESIA CON CHARME

Terra di storie affascinanti, culture antiche, misteri, la malesia è una fuga esotica tra giungle, isole incantate, spiagge tropicali incontaminate e acque cristalline. Il tour vi porta alla scoperta di Kuala Lumpur, sfavillante e moderna capitale della malesia, dove scintillanti grattacieli e vivace vita notturna si fondono perfettamente con gli aspetti della sua eredità culturale; il fascino della storica Malacca, perfetta unione tra antico, moderno e storico; il verdissimo altopiano di Cameron Highlands, ricoperto di piantagioni di té e caucciù, boschi e ancora abitato dalla popolazione indigena originale della malesia. Con le immagini ancora impresse di quanto visto finora, potrete finalmente farvi coccolare dalle splendide spiagge di Pangkor Laut Island o di Pulau Redang, a seconda se coronerete il vostro sogno in inverno o in estate.

POLinESiaTour TAHITI - MOOREA - BORA BORA

Un centinaio di isole, solo le maggiori abitate, ricoperte da una lussureggiante vegetazione, ruscelli, fiori dal profumo intenso, tramonti infuocati, cascate e bianche spiagge su un mare dai colori di giada popolato da milioni di pesci colorati. Dall’animata Tahiti alla tranquillità di Moorea, dalla selvaggia ed incontaminata Huahinè, alle spettacolari spiagge di Bora Bora: la Polinesia è un paradiso azzurro e verde, un piccolo suggestivo angolo di mondo dove ognuno sogna di trovarsi almeno una volta nella vita. La luna di miele in Polinesia è sicuramente un’esperienza unica, eccezionale e indimenticabile, in particolare se si combinano 2 o 3 isole, ognuna con la sua identità e fisionomia. Ci sono isole montagnose come Tahiti e moorea, le cui vette ricoperte da giungla foltissima arrivano a superare i 2.000 m, e isole piatte e sabbiose, gli atolli, come Bora Bora, che dall’alto si presentano come anelli al cui interno si aprono lagune di acqua calma e trasparentissima. Il vostro sogno polinesiano inizia a Tahiti, battezzata dal pittore Gauguin “l’isola profumata”; a poca distanza, ecco la più tranquilla moorea, per chi vuole dedicarsi un soggiorno balneare in assoluto relax, per approdare, infine, a Bora Bora, isola da sogno la cui laguna è sicuramente la più bella e fotografata di tutto il Pacifico. Sulle tre isole sarete coccolati negli esclusivi hotel della prestigiosa catena Intercontinental, per un soggiorno di classe in strutture che garantiscono lusso, raffinatezza e servizio impeccabile.

GiaPPOnETour GIAPPONE CLASSICO E MODERNO

L’emozione dei ciliegi in fiore e l’ebbrezza dei treni ad alta velocità, il rito del té e delle terme naturali, lo shopping a caccia delle ultime tendenze architettoniche nei grattacieli di Tokyo. L’ “Impero dei Sensi”, considerato per secoli un paese misterioso ed irraggiungibile, attrae per essere riuscito a mantenere il fascino, le tradizioni millenarie e i paesaggi naturali in un concentrato di contrasti che convivono con il “tecnologico” in armonia zen. In bilico tra l’immagine di antichi samurai e quella di avveniristici grattacieli, il Giappone è pronto ad accogliervi per un indimenticabile viaggio di nozze. Il tour vi porta alla scoperta dei principali simboli del Giappone: la frenetica, modaiola e ipertecnologica Tokyo, con i suoi contrasti tra passato e quartieri supermoderni; Kyoto, il cuore della tradizione, dove il fascino del Giappone feudale si è pienamente conservato e tutto richiama lo splendore del passato; la rinomata Hakone, punto di partenza per raggiungere la vetta innevata del Monte Fuji; Nara per completare la vostra conoscenza della cultura millenaria in questa piccola e tranquilla città ricca di templi e importanti siti storici, ed infine Miyajima, isola sacra di fronte a Hiroshima, famosa per il suggestivo santuario scintoista sul mare che con l’alta marea sembra galleggiare sull’acqua. Qui proverete l’indimenticabile esperienza di pernottare in Ryokan, le tradizionali locande giapponesi che vi permetteranno di assaporare al meglio usi e tradizioni locali.

Page 9: Evasioni Incantevoli 2010

7

Tour e soggiorni originali alla scoperta del pianeta

SUdafriCaTour INCANTO AFRICANO Savane sconfinate, montagne, cascate, una natura ricca e rigogliosa, ma anche città moderne e piene di vita: tutto questo è il Sudafrica, un paese pronto a regalare esperienze uniche ed incredibili. Uniche come il fascino di Cape Town, prima tappa del vostro viaggio, città di cui è impossibile non innamorarsi: affascinante mosaico di culture ed architetture sospese tra passato coloniale e modernità, una delle più belle città del mondo, alla quale fa da cornice la maestosa Table Mountain. Incredibili come i paesaggi mozzafiato della Whale Coast, dove è possibile osservare il passaggio delle balene. mitiche come la visita al Capo di Buona Speranza. Romantiche come la celebre regione dei vigneti con gli storici edifici in stile “Cape Duch”. miracolose come la natura incontaminata dei parchi naturali e delle riserve, che regalano meravigliosi fotosafari alla ricerca dei famosi “Big Five”, e le Cascate Victoria, scenario grandioso offerto dalla natura. Il Sudafrica vi resterà per sempre nel cuore!

MaUritiUS

SEyChELLES

Un autentico giardino dell’Eden, perfetto per una meravigliosa fuga d’amore in cui sarete avvolti da mille profumi e colori. mauritius, l’isola dai colori di giada, interpreta lo scenario ideale per chi desidera una luna di miele in un luogo naturale, ma al tempo stesso elegante e raffinato.

Soggiorno al BEAU RIVAGE Appartiene alla catena Naiade ed è adagiato lungo una delle più ampie e belle spiagge della costa orientale, in una laguna di sabbia bianca e acqua cristallina dai colori di intensità favolosa. Eleganza, ospitalità, ottimo servizio, armonia degli ambienti... e ancora la vasta gamma dei servizi offerti, si sposano con la naturalezza della vita di mare e lo charme di un lusso raffinato per un viaggio di nozze da favola! Lasciatevi cullare dalla languida e fresca brezza del giorno gustando un ottimo piatto di raffinata cucina e un buon vino, a piedi nudi sulla spiaggia al ristorante méditerranée….. sarete avvolti da una sensazione indimenticabile di relax.

Soggiorno allo SUGAR BEACH RESORTAppartiene alla catena Sun Resorts ed è un elegante e originale resort la cui struttura, recentemente rinnovata, è stata modellata su una vecchia piantagione inglese di canna da zucchero. E’ consigliato alle coppie che desiderano trascorre una luna di miele tranquilla e di classe, gustando il piacere di crogiolarsi al sole su una delle spiagge più belle della costa ovest e dell’isola. Non perdetevi una favolosa cena al nuovo Tides Restaurant, tra la piscina e la spiaggia, specializzato in pesce, che viene presentato su una tavola di ghiaccio illuminata. Potrete comporre il vostro piatto di pesce fresco con una grande varietà di Sushi e Sashimi.

Un paradiso disabitato fino a due secoli fa, un mondo incantato che conserva intatta la sua rigogliosa bellezza: queste sono le Seychelles, 115 isole a formare un incantevole arcipelago. meta ideale dove rilassarsi su splendide spiagge bianche e scoprire il fascino della cultura creola, dai sapori speziati della cucina alle più antiche tradizioni. Alle Seychelles tutto concorre a creare una magica alchimia tra natura incontaminata e comfort impareggiabile.

Soggiorno combinato a Mahé e PraslinMahé è l’isola principale, la più grande, la più verde. Un verde intenso che si arrampica su montagne imponenti, ma rassicuranti, che invitano ad essere scoperte, come il mare turchese che bagna questo arcipelago e che lo rende pieno di vita. Un’isola semplice da percorrere con un’auto a noleggio in tutta serenità. Praslin è un’isola incantevole, dagli infiniti colori, dall’intenso verde delle colline, all’abbagliante bianco delle spiagge, all’azzurro vivace del mare.

Soggiorno a LE MERIDIEN FISHERMAN’S COVE a Mahé e a L’ARCHIPEL a PraslinLe meridien Fisherman’s Cove è costruito in stile creolo, è un piccolo paradiso immerso nella lussureggiante vegetazione ed affacciato su una delle baie più belle di tutta mahé. L’ambiente elegante, accogliente, dinamico e sportivo rende questo hotel adatto alle coppie per un viaggio di nozze unico ed indimenticabile. Godetevi una romantica cena al Bourgeois, su una terrazza sopra le acque cristalline, con il meraviglioso panorama della baia di Beau Vallon, e cenate a base di specialità creole, ascoltando il suono delle onde che si infrangono contro la riva. L’Archipel è un hotel esclusivo e raffinato, in uno dei siti naturalistici più belli di Praslin. Indicato alle coppie in viaggio di nozze che ricercano la tranquillità di una spiaggia bianca privata alla ricerca di momenti di relax in un ambiente elegante immerso nella natura.

Soggiorno al BANYAN TREE a Mahé e al CONSTANCE LEMURIA RESORT a PraslinIl Banyan Tree di mahé appartiene alla celebre catena The Leading Hotels of the World, è indicato per un viaggio di nozze in tutto relax, in un ambiente di classe, dove la cura dei particolari, l’eleganza dell’arredamento e l’attenzione dedicata al servizio regaleranno momenti indimenticabili. Il Lemuria di Praslin è un dei più bei resort dell’intero arcipelago delle Seychelles, membro della prestigiosa Relaiset Chateaux, dove regna un’armonia e un sapiente uso del legno, della roccia, delle pietre e dei materiali naturali, insieme ad una natura rigogliosa e selvaggia ed un servizio di superlusso.

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 10: Evasioni Incantevoli 2010

8

PErùCombinazioni di viaggio ideali per i viaggi di nozze, consigliate a coloro che vogliono coniugare un importante tour culturale alla scoperta del paese andino ad un soggiorno mare in località imperdibili: da Santo Domingo, alla Polinesia, all’Isola di Pasqua.

Combinazioni tra affascinanti itinerari e magici Resort

Stati UnitiQuattro interessanti proposte per completare la meravigliosa esperienza di un viaggio negli USA con un soggiorno mare ai Caraibi o in Riviera maya o in Polinesia, oppure con una crociera ai Caraibi.

Tour GOLDEN PARADE… E’ un tour in pullman a date fisse di partenza con guida locale in italiano. Un itinerario completo a cavallo tra la costa californiana, con la splendida San Francisco e la megalopoli Los Angeles, e i parchi nazionali di Zion, Bryce, Grand Canyon e la sfavillante Las Vegas, la capitale mondiale del gioco.

…e soggiorno mare ai Caraibi/Antigua all’HOTEL COCOSDopo il tour negli Stati Uniti dell’Ovest si vola ad Antigua, un’isola dalle avvolgenti suggestioni coloniali, ideale per immergersi nei colori e nelle atmosfere dei Carabi. In esclusiva Kuoni per l’Italia, l’Hotel Cocos è il rifugio ideale per coppie che amano la semplicità. Un hotel piccolo, intimo, tranquillo e dalla vera atmosfera caraibica. Nessuna animazione, ma uno staff cordiale e disponibile per farvi trovare a vostro agio. Un hotel di categoria turistica, ma in grado di stupire per il livello della cucina, l’originalità delle camere e per la vista mozzafiato su una delle più belle baie di Antigua, un ambiente davvero unico, romantico ed inimitabile.

…e crociera ai CaraibiDopo il tour negli Stati Uniti dell’Ovest, si vola a Miami per salpare su una crociera ai Caraibi con Carnival Cruises, il modo più comodo per visitare alcune delle località più belle dei Caraibi. Viaggiando su navi dell’ultima generazione, si può scegliere la crociera nei Caraibi Occidentali o Orientali; di giorno si scende a terra per apprezzare i panorami suggestivi e le bianche spiagge delle isole caraibiche, di sera si cena a bordo nei ristoranti eleganti o informali, si assiste a spettacoli stile Broadway e Las Vegas, si balla fino a notte fonda in discoteca. Scegliere una crociera a completamento della vostra luna di miele negli USA la renderà un’esperienza indimenticabile!

…e soggiorno mare in Messico/Riviera Maya al BARCELO’ MAYA BEACHLasciatevi tentare dal mondo Barcelò. In questo hotel troverete tutto quello che desiderate, cinque hotels dentro lo stesso complesso, di categorie e tipologie diverse per accontentare tutti i gusti. Nella splendida località di Akumal, è posizionato davanti ad una delle spiagge più belle della Riviera Maya. La qualità del servizio è garantita dalla catena alberghiera Barcelò. Rilassatevi su una delle tante amache all’ombra a bordo piscina, magari bevendo uno dei gustosi cocktail caraibici preparati al bar, rigorosamente tutto incluso!

Stati Uniti e Polinesia – Tour DAI PARCHI DELL’OVEST A BORA BORA Per una luna di miele all’insegna della natura nell’Ovest americano e del relax nelle acque meravigliose della Polinesia, ecco una nuova proposta di viaggio che abbina la visita, in tutta libertà con noleggio auto, di alcuni dei più famosi parchi nazionali e delle più rinomate località degli Stati Uniti dell’Ovest al soggiorno mare a Bora Bora. Il tour all’insegna del “vola e guida in completa libertà” è particolarmente indicato per le coppie che amano gestire al meglio la propria vacanza e cogliere pienamente la vita “on the road” tipica degli USA! Il soggiorno all’InterContinental Le Moana è garanzia di un’esperienza indimenticabile nel massimo comfort.

Tour Perù….. Il tour, operato in esclusiva per Kuoni, permette di scoprire alcune delle più interessanti località del paese: la “città bianca” di Arequipa, vero gioiello in stile barocco ai piedi del vulcano Misti, il sito archeologico di Sillustani, Puno, il Lago Titicaca, la spettacolare Cordigliera delle Ande, l’affascinante Cuzco, i magici paesaggi della Valle Sacra degli Incas e, infine, Machu Picchu, il sito archeologico più celebre ed importante del continente americano.

….e Santo DomingoDa Lima si prosegue per la Repubblica Dominicana, che offre spettacoli straordinari: l’architettura coloniale di Santo Domingo, lo splendido interno montuoso, e soprattutto le spiagge tra le più belle dei Caraibi. Abbiamo scelto per voi un indimenticabile soggiorno all’Iberostar Hacienda Dominicus, resort elegante e sfarzoso immerso in un incantevole giardino tropicale. La cura di ogni dettaglio rende questo complesso il miglior cinque stelle di Bayahibe, perfetto per chi desidera una luna di miele con il massimo comfort abbinato a mare e spiaggia da favola.

….e PolinesiaDa Lima si prosegue per Tahiti, porta di ingresso all’incantevole arcipelago polinesiano, e da qui alla scoperta di Raiatea e Taha’a. Raiatea, l’isola sacra, fu la prima isola popolata dai polinesiani ed è ancora oggi la culla della cultura polinesiana. Condivide la splendida laguna color smeraldo con la sorella e vicina Taha’a, l’isola Vaniglia, che ha conservato il fascino di un tempo. Due veri angoli di paradiso per un viaggio di nozze indimenticabile, da sogno!

….e Isola di Pasqua Da Lima si prosegue per l’Isola di Pasqua, uno dei grandi misteri del Sudamerica e uno degli angoli più remoti della terra. L’Isola di Pasqua è chiamata anche Rapa Nui, Te Henua e Te Pito: quattro nomi per indicare una destinazione incantata, dove l’oceano si abbatte sulle coste, mentre il sole e le nuvole creano giochi di luce sui rilievi vulcanici. Su richiesta sono disponibili combinazioni di viaggio Perù con Isole Galapagos, Los Roques e Ande, Bolivia e Amazzonia.

Page 11: Evasioni Incantevoli 2010

9

Combinazioni tra affascinanti itinerari e magici Resort

SUdafriCa

Per tutte le ProPoste KuoNI • Totale pratica in agenzia fino a 7.000 euro, sconto di 100 euro a coppia• Totale pratica in agenzia tra 7.000 e 12.000 euro, sconto di 150 euro a coppia• Totale pratica in agenzia superiore a 12.000 euro, sconto di 200 euro a coppia • Lo sconto Evasioni Incantevoli è cumulabile rispetto allo sconto da catalogo Kuoni riservato agli sposi (100 euro)• Entrambiglisconti(EvasioniIncantevolieCatalogoKuoni)nonsonoapplicatinelcasodi“Blackout”comedacatalogosiasulledatedipartenza(partenze

dal16/7al31/8edal18/12al5/1)siasulvaloreminimorichiestodeiservizi(Euro2.700perpersonaperviaggidacatalogoeEuro2.000perpersonadiserviziaterraperviaggiàlacarte)

Sudafrica e oltre….due interessanti proposte per completare la meravigliosa esperienza di un viaggio in Sudafrica con un soggiorno nei paradisi marini dell’Oceano Indiano.

Tour SUDAFRICA EXPRESS… Il tour Sudafrica Express è la combinazione ideale per vedere il meglio del Sudafrica prima di un rilassante soggiorno mare nell’Oceano Indiano. I grandi simboli del paese ci sono tutti! Città del Capo, la più bella città del Paese dominata dalla Table Mountain, la spettacolare regione di Mpumalanga, dominata dagli spettacolari paesaggi del Blyde River Canyon e punteggiata da piccoli hotel e tradizionali e raffinate country houses tra piantagioni di tè, e il soggiorno in un’esclusiva riserva privata all’interno del Parco Kruger per effettuare emozionanti safari fotografici. L’Imbali Safari Lodge è stato progettato nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante, è costruito quasi interamente in legno ed arricchito di arredi fini ed eleganti, tessuti e tele pregiate e preziosi pezzi d’antiquariato.

…e soggiorno mare a Mauritius a LE CANNONIER Le Cannonier, della catena Beachcomber Hotels, è la miglior scelta per chi desidera proseguire la luna di miele in un contesto elegante, ma al tempo stesso informale. Costruito su un sito storico del quale ha conservato l’antico fascino, è immerso in giardini tropicali, nei quali si integrano alla perfezione il vecchio faro e le fortificazioni ottocentesche, protagoniste di terribili battaglie, e circondato da soffici spiagge bianche. Da non perdere un incantevole trattamento presso il centro benessere costruito tra i rami di un banyan tree bicentenario, immerso nel parco dell’hotel, dove gradini di pietra vulcanica si snodano lungo il tronco principale fino alle cabine in legno.

…e soggiorno mare alle Seychelles al PARADISE SUNIndicato per chi cerca un’atmosfera più divertente e dinamica, ma non vuole rinunciare al mare e alla rigogliosa vegetazione tropicale. E’ uno degli hotels più conosciuti nel mercato italiano dove trascorrere una piacevole luna di miele!

GiaPPOnE

Per un viaggio di nozze particolarmente originale, dopo un soggiorno o un tour in Giappone sono molte le mete interessanti dove effettuare un soggiorno balneare: vi suggeriamo di scegliere tra le isole del Pacifico, quali Hawaii e Polinesia Francese.

Giappone e Hawaii – Tour SUSHI & SURF / Giappone e Polinesia – Tour CILIEGI E TIAREI due tour sono un originale mix tra le due località più importanti del Giappone per fascino storia e cultura e un tuffo nel Pacifico, per il primo tour in due fantastiche isole hawaiane: Honolulu e Maui, per il secondo in uno degli ultimi paradisi naturali del pianeta: l’isola polinesiana di Tikeau. Il tour comincia in Giappone da Kyoto con il suo fascino feudale, per poi raggiungere Tokyo, la moderna ed ipertecnologica capitale. Dalla grande metropoli si parte, inoltre, per escursioni alla scoperta di aree naturali affascinanti, come il Monte Fuji, e siti storici come Nikko. Le Hawaii vi accoglieranno con la mitica spiaggia di Waikiki, mentre maui, paradiso dei surfisti, offre rigogliose foreste tropicali e spiagge dorate e di sabbia nera. Tikeau, con la sua laguna turchese quasi circolare e le sue spiagge di sabbia rosa, assomiglia ad un’immensa piscina naturale dove ammirerete differenti varietà di pesci.

aUStraLia E POLinESia

Tour ROMANTIC AUSTRALIA e POLINESIAIl tour Romantic Australia vi porta alla scoperta di questo continente: dalla romantica baia di Sydney, ai canguri e leoni marini di Kangaroo Island, dal misterioso monolito di Ayers Rock, a Port Douglas punto di partenza per escursioni nella foresta pluviale e alla Grande Barriera Corallina. Ove possibile, il pernottamento è previsto in hotel tipo “Boutique” e “Bed and breakfast”.E dopo le piacevoli fatiche di un tour itinerante, cosa c’è di meglio di un soggiorno in Polinesia per concludere la luna di miele? Tahiti, Moorea, Bora Bora, Ranigroa, Raiatea, Taha’a, Manihi, Huahine…. Ogni isola della Polinesia evoca un piccolo e suggestivo angolo di mondo, dove ognuno sogna di trovarsi almeno una volta nella vita.

Page 12: Evasioni Incantevoli 2010

10

Melià Las Antillas Varadero

Situato in una zona paradisiaca di spiaggia di Varadero, il melià Las Antillas è un magnifico All-Inclusive dove gli sposi possono godere di una vasta gamma di dettagli di lusso: Suites e Junior Suites dotate di comfort moderni; superba offerta gastronomica, divertimento e attività ricreative con possibilità di praticare sport acquatici e terrestri. Il tutto contornato da un servizio eccellente.

Esclusivo per le coppie in Viaggio di Nozze  (condizionisoggetteavariazione,validefinoal21dicembre2010evalido per soggiorni minimo 6 notti e massimo a 6 mesi dalla data di celebrazionedellenozze):• Check in privato• Cocktail di benvenuto• Sistemazione in camera superiore (soggetta a disponibilità)• Late check out (soggetto a disponibilità)• Fiori, frutta, bottiglia di vino in camera all’arrivo• Colazione in camera, il giorno successivo l’arrivo• Una cena romantica• Speciale regalo viaggio di nozze

CUba

EXPLORACafé Barcelò Premium Punta Cana

Ubicato direttamente sulla bianchissima e fine spiaggia di Punta Cana, è un resort appartenente alla catena spagnola Barceló, pensato per coppie di sposi e con un ottimo ‘All Inclusive’. Dispone di camere con vista giardino, con vista mare, Deluxe, Deluxe vista mare, Suite e Suite Presidenziali.

Esclusivo per le coppie in Viaggio di Nozze (condizionisoggetteavariazione,validefinoal21dicembre2010evalido per soggiorni minimo 6 notti e massimo a 6 mesi dalla data di celebrazionedellenozze):• una bottiglia di vino spumante e piatto di frutta all’arrivo• camera con vista mare (soggetta a disponibilità)• late check-out (soggetto a disponibilità)• una cena romantica sulla spiaggia per i soli sposi• 3 prenotazioni garantite (su un soggiorno di 7 pernottamenti) presso i ristoranti ‘a la carte’Inoltreiclientiusufruiscono,inclusonellequote,delProgrammadeglieventiEXPLORACaféBavaro(offertopersoggiornidiminimo7notti)   

rEP.dOMiniCana

EXPLORAResort Gran Bahia Principe Hacienda Tulum

Il complesso Bahia Principe Riviera maya è formato da tre hotel a cinque stelle (Tulum, Akumal e Coba) con il Centro commerciale e di divertimento “Hacienda Doña Isabel”. E’ situato nella zona di Akumal-Tulum, a 35 minuti da Playa del Carmen e si sviluppa lungo una spiaggia lunga 1 km.

Esclusivo per le coppie in Viaggio di Nozze(Validoperun soggiornoeffettuatoentro 6mesidalladatadicelebrazionedellenozze; richiestapresentazionedelcertificatodinozzeinreception,condizionisoggetteavariazione):• bottiglia di rum e cesto di frutta in camera all’arrivoIclientiEXPLORAResortsonosistematial‘ClubHacienda’,unasezioneesclusivadelGranBahíaPríncipeTulumcheriservaunservizioaccuratoedesclusivo.Gliospitiavrannounbraccialedicoloredifferenteperidentificarliepermetterelorodiaccedereaivariserviziextraoffertitracui:• check in privato• cocktail di benvenuto• ristorante a buffet addizionale per colazione e pranzo• 4 cene “à la carte” (anziché 3)• Piscina dedicata al Club con area per bambini• accesso a Internet nella zona di accoglienza del Club Hacienda

Inoltreiclientiusufruiscono,inclusonellequote,delProgrammadeglieventiEXPLORACafé(offertopersoggiornidiminimo7notti)      

MESSiCO

EXPLORAResort Gran Bahia Principe JamaicaInaugurato nel dicembre 2006 ed appartenente alla nota omonima Catena Spagnola, è situato ad un ora circa dall’aeroporto di montego Bay e a 25 minuti da Ochos Rios. Quattro piscine di forme mosse tipo lago unite tra loro circondano l’edificio principale, grandi solarium e giardini attrezzati con ombrelloni e sdraio. Il complesso di oltre 700 camere è disposto su una ampia baia di spiaggia riservata agli ospiti.

Esclusivo per le coppie in Viaggio di Nozze(validoperun soggiornoeffettuatoentro 6mesidalladatadicelebrazionedellenozze; richiestapresentazionedelcertificatodinozzeinreception,condizionisoggetteavariazione):• bottiglia di rum e cesto di frutta in camera all’arrivoInoltreiclientiusufruisconoinclusonellequotedelProgrammadeglieventiEXPLORACafé(offertopersoggiornidiminimo7notti)      

JaMaiCa

Caraibi da sogno

• Totale pratica in agenzia fino a 3.000 euro, sconto minimo di 275 euro a coppia• Totale pratica in agenzia oltre 3.000 euro, sconto minimo di 300 euro a coppia

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 13: Evasioni Incantevoli 2010

11

Cumulabili con lo sconto sposi presente in tutti i cataloghi HOTELPLAN.

Caraibi da scoprire

St. barthéLEMyNota anche come la Costa Azzurra delle Antille, questa piccola e deliziosa isola è la massima e più esclusiva espressione dello chic francese nei Caraibi. meta di gran moda tra fotografi, stilisti famosi, attori e personaggi del jet set internazionale, si raggiunge solo con piccoli aerei da turismo. Nonostante il litorale frastagliato e le sue numerose insenature, a Saint Barth non mancano le spiagge splendide e candide. Sicuramente da gustare sono l’atmosfera unica e il paesaggio di questa meravigliosa isola “Tropical Chic”.

Per un soggiorno ideale per la Luna di Miele:ST. BARTH ISLE DE FRANCE

iSOLE vErGini 80 chilometri a est di Portorico, le cento e oltre Isole Vergini sono un cumulo di puntini nel mar dei Caraibi. Solo alcune delle isole più verdi sono abitate; le altre sono isolotti deserti e banchi corallini. All’alba e al tramonto, l’orizzonte delle Isole Vergini è una visione magica, in cui i contorni delle isole si sovrappongono e si confondono gli uni con gli altri in un gioco senza fine. Un tempo rifugio dei pirati, oggi sono un vero paradiso per velisti con una vasta scelta di Resorts di lusso. Unica vera ed indiscussa protagonista qui è la natura.

Per un soggiorno ideale per la Luna di Miele:LITTLE DIXBAY (Isola di Virgin Gorda)CANEEL BAY (Isola di St. John)

anGUiLLa Anguilla, più che un’isola, è un’unica spiaggia dal perimetro così sinuoso che, per una volta Cristoforo Colombo nonricorse al nome di un santo per battezzarla; la chiamò così per la sua forma lunga ed affilata simile proprio a quella di un’anguilla. Lunga solo 25 chilometri e larga 5 nel suo punto più largo è il vero paradiso per coloro che ricercano la tranquillità del “dolce far niente”. Pochi hotel di lusso in un’oasi di pace con acque color turchese e con lunghe spiagge di sabbia color argento.

Per un soggiorno ideale per la Luna di Miele:CUISIN ART RESORT & SPA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

• Totale pratica in agenzia fino a 5.000 euro, sconto di 100 euro a coppia• Totale pratica in agenzia tra 5.000 e 10.000 euro, sconto di 150 euro a coppia• Totale pratica in agenzia superiore a 10.000 euro, sconto di 200 euro a coppia

Sposarsi ai Caraibi

Avetemaipensatodicelebrareilvostromatrimoniosuun’isolavivacecomelaGiamaica o su uno degli isolotti delle Bahamas?ConHotelplan,tuttoquestoèpossibileeavreteadisposizionemolteplicipossibilità,dairititradizionaliallecerimoniepiùoriginali:inognicaso,ilmatrimoniosaràriconosciutoinItalia.Richiedeteinformazioniinagenzia!Saràun’esperienzaunicanellavita!

Page 14: Evasioni Incantevoli 2010

12

Sud America tutto da esplorare

Cumulabili con lo sconto sposi presente in tutti i cataloghi HOTELPLAN.

braSiLE Il Brasile è il gigante del Sud America, uno straordinario paese con spiagge incontaminate, foreste equatoriali e metropoli. Il quinto paese più grande del mondo come estensione è famoso per il suo Carnevale, ma festeggiamenti spontanei prendono vita ogni sera in ogni angolo del paese. La musica e il ballo sono parte integrante e naturale della quotidianità. La costa (circa 8000 km in totale) vi stupirà con le sue incredibili bellezze: isole ricoperte da foresta pluviale, montagne lussureggianti e centinaia di spiagge di sabbia bianca lambite da acque di un colore azzurro intenso. L’interno del paese è caratterizzato dalla più ampia estensione di giungla e la più grande palude interna del mondo, potrete avventuravi nell’Amazzonia con escursioni a piedi oppure farvi trasportare comodamente su tipiche imbarcazioni e potrete osservare la ricca biodiversità brasiliana.

TOUR MOSAICO D’EMOZIONI 17 giorni/14 nottiRio de Janeiro, Iguazù, Salvador de Bahia, Pareo dos Lencois, Sao Luis, Jericoacoara, San Paolo

arGEntinaPatria del Tango, terra di Gaucho, paese dei sei continenti. Tutto questo è l’Argentina, dal Tropico del Capricorno fino al Circolo Polare Artico, un susseguirsi di emozioni: foreste e cascate, boschi e laghi, ghiacciai e la verde ed incomparabile pampa. Balene, pinguini ed elefanti marini… per innamorarsi infine lungo le strade e sulle note di un tango, nella Parigi sudamericana, Buenos Aires. ma non è tutto… l’Argentina è un mondo senza fine!

TOUR CUORE DELL’ARGENTINA 15 giorni/12 nottiIguazù, Buenos Aires, Puerto madryn, El Calafate, Ushuaia

CiLE E POLinESia

Un sogno lungo un paese, oltre 4.000 km di lunghezza e solamente 200 di larghezza. Il Cile si estende tra la Cordigliera Andina e l’Oceano Pacifico, ed è proprio questa sua posizione a renderlo eccezionale. Dal deserto di Atacama ai ghiacciai della Patagonia, fino a perdersi nella leggenda di Rapa Nui ed i suoi inspiegabili moai.

TOUR CILE E POLINESIA 16 giorni/12 nottiSantiago, San Pedro de Atacama, Isola di Pasqua, Papeete, Taha’a Resort

• Totale pratica in agenzia fino a 5.000 euro, sconto di 100 euro a coppia• Totale pratica in agenzia tra 5.000 e 10.000 euro, sconto di 150 euro a coppia• Totale pratica in agenzia superiore a 10.000 euro, sconto di 200 euro a coppia

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 15: Evasioni Incantevoli 2010

13

tour Luxury Sri Lanka- Maldive

Il lusso di un viaggio tra antiche capitali, monumenti buddhisti, giardini botanici e il paradiso tropicale delle maldive.

• Durataviaggio:15giorni/14notti• Soggiorno:1notteinvolo/6nottiinSriLanka/1notteaMalè/

5 notti in Village Resort / 1 notte in volo• Escursionievisiteeffettuateconguidainlinguaitaliana• Village Resort Valtur Kihaad

Lontano dai circuiti turistici in accoglienti “Village Resort”

tour Maldive- dubai

Tra grattacieli illuminati e scorci di vita beduina, uno splendido tour all’insegna della varietà culturale e degli indimenticabili spettacoli al tramonto.

• Durataviaggio:12giorni/11notti• Soggiorno:1notteinvolo/6nottiinVillage Resort / 4 notti a

Dubai• Village Resort Valtur Kihaad

tour dubai- Mauritius

Una città tecnologica a due passi dalle dune del deserto, tutta da scoprire. Poi, una fuga romantica a mauritius, l’isola dell’Amore.

• Durataviaggio:12giorni/11notti• Soggiorno:3nottiaDubai/1notteinvolo/6nottiinVillage

Resort / 1 notte in volo• Village Resort Valtur Le Flamboyant

tour abu dhabi-Maldive

Raffinatezza e comfort ad Abu Dhabi si uniscono a relax e benessere sullo splendido atollo maldiviano di Baa.

• DurataViaggio:11giorni/10notti• Soggiorno:3notti+1dayusepressoEmirates Palace / 1notte

in volo / 5 notti in Village Resort / 1 notte in volo• Village Resort Valtur Kihaad

tour abu dhabi- Mauritius

Ad Abu Dhabi, dove le cupole dorate toccano il cielo, è possibile fare escursioni o rilassarsi sulle spiagge. Poi la fuga romantica a mauritius, ideale cornice per gli sposi.

• DurataViaggio:12giorni/11notti• Soggiorno:3notti+1dayusepressoEmirates Palace / 1 notte

in volo / 6 notti in Village Resort / 1 notte in volo• Village Resort Valtur Le Flamboyant

Cour

tesy

ofSr

iLan

kaTo

urism

Board

Page 16: Evasioni Incantevoli 2010

14

Gliincentivisoprariportatisonovalidiperpartenzeentroil31ottobre2010.Permaggioridettagli,valgonolecondizioniriportatesullaBrochure“Inverno2009/2010”e“IViaggidiValtur2009/2010“.Aifinidell’applicazionedellariduzione,lafruizionedeveavvenireentroseimesidalladatadellenozzeedèrichiestacopiadellapubblicazionedimatrimonio,oaltrodocumentodimostrativol’evento,dapresentareall’attodellaprenotazione.SonoesclusedallapromozionelepartenzediNatale,Capodanno,Epifania,ilmesedifebbraioperilVillageResortdiKihaad(VillageResorte/oTour+VillageResort)PasquaeFerragosto.SonoinoltreesclusedallapromozioneeventualipartenzediTourinofferta.

MaLdivEatollo di baa

VILLAGE RESORT KIHAAD

Situato nella verdissima isola di Kihaadhufaru, nell’atollo di Baa, è perfettamente integrato con l’ambiente, costituito da camere con il caratteristico tetto maldiviano e da Over Water che si affacciano direttamente sul mare.Deck in legno caratterizzano le diverse zone del Village Resort. Nell’ampia pagoda in stile coloniale, trovano spazio la reception, l’ufficio escursioni, l’internet point (servizio a pagamento) e una gioielleria. Dal centro del Village Resort si accede alla piscina di acqua dolce e ad ampie zone solarium, attrezzate con comodi lettini.

Oasi da sogno per una Luna di Miele perfetta

MaUritiUSbelle Mare

VILLAGE RESORT LE FLAMBOYANT

Uno splendido Village Resort tra un mare cristallino e una natura incontaminata. Sbocciato come un fiore in un rigoglioso giardino subtropicale, il Village Resort ha preso dalla natura circostante parte dei materiali di cui è costruito. La perfetta integrazione con l’ambiente è evidente anche nel disegno interno dei giardini, dei vialetti e negli spazi dedicati al verde. Il Village Resort si trova nella regione di Belle Mare, nelle vicinanze della pittoresca Flacq, dalla quale dista solo 6 km. Ad accogliere gli ospiti la hall che si apre sul parco rigoglioso che porta alla spiaggia.

• Pratiche di Volo + soggiorno in Village Resort lungo raggio, sconto di 200 euro a coppia• Pratiche Tour + soggiorno in Village Resort lungo raggio, sconto di 400 euro a coppia

RiduzionicomulabiliconilbenefitdacatalogopergliSposidenominatoFIORI D’ARANCIO:“riduzione del 20% sulla tariffa di volo e soggiorno”periVillaggieVillageResortValtureperiTourpresentinellabrochure I VIAGGI DI VALTUR(adesclusionedellepartenzediluglioagostodovelariduzioneèdel10%)

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 17: Evasioni Incantevoli 2010

15

Itinerari e relax tra Africa Nera e Oceano Indiano

Il Kenya si vive come un “viaggio” attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque luogo si decida di andare, la gente, gli animali e gli spazi infiniti lasceranno un ricordo indelebile e un senso di appartenenza a questo mondo! A sud di Mombasa la più nota località balneare è Diani Beach, spiaggia tropicale lunga 13 km e costituita da finissima sabbia bianca e grossi palmeti. Le acque antistanti Diani sono completamente protette dalla barriera corallina. Malindi è il grande centro costiero del nord ed è nota anche per il suo meraviglioso Parco marino con spiagge bianche e limpide lagune

KEnya

La Tanzania è un paese di una bellezza unica, un caleidoscopio di paesaggi meravigliosi che affascinano per la loro diversità: i numerosi parchi dove è possibile effettuare spettacolari safari in zone selvagge, l’unicità del cratere di Ngorongoro e le cime innevate del Kilimanjaro.

tanZania

MadaGa-SCar

BRAVO ANDILANA BEACH

Struttura molto originale, costruita in tipico stile locale con molto legno e verde, elegante ma estremamente confortevole. Il villaggio Bravo sorge lungo la bianca spiaggia di Andilana Beach, sull’isola di Nosy Be nel nord del madagascar, a circa 40 km dall’aeroporto e a 25 km dal capoluogo Hell Ville. E’ dotata di due splendide spiagge di fine sabbia bianca, una relax e l’altra animata.Si potranno effettuare escursioni facoltative: Nosy Iranja, Le quattro perle di Nosy Be, Tour delle isole, Nosy Komba e Tany Kely, Nosy Iranja e baia dei Russi, Hell Ville, Il cuore di Nosy Be e tramonto a Mount Passot, La riserva di Lokobe e Quad.

Inaggiunta,alsoggiornosipossonoabbinaretantitour,comeadesempio:• Tour Avaratra• Tour Tanymena

MadaGaSCarIL CoNSULENTE

rObintUr CoNSIGLIA

In Kenya proponiamo per gli sposi uno tra gli splendidi tour safaricome:• Safari Kilimanjaro

I programmi dei tour sono abbinabili a soggiorni balneari a Diani o Malindi in una delle strutture Sea Club Francorosso come:• Kole Kole• Tropical Village• Kilili Baharini Resort and SPA• Jacaranda Indian Ocean Beach Resort

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

InTanzaniaconsigliamoaglisposiunotraimagnificitoursafari:• Safari Tanzania Expedition• Safari Avventura EliteConsigliamopoil’abbinamentoadunasettimanabalneare a Zanzibar.

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Zanzibar ha per secoli attratto avventurieri e navigatori da tutto il mondo. Adesso dà il benvenuto ad una nuova generazione di esploratori che vogliono conoscerne il ricco patrimonio riflesso nell’architettura e nella cultura della gente. Zanzibar è il punto di incontro tra Arabia e Africa.

ZanZibar

TrairesortperunaLunadiMieledafavolaviconsigliamo:• Royal Zanzibar Resort• Dream of Zanzibar• Gemma dell’Est

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Il rifugio più sicuro per l’intimità delle coppie in viaggio di nozze. La Namibia con i suoi stupendi scenari naturali, dal parco Etosha con la sua savana pullulante di animali, al Damaraland, una regione ricca ed affascinante, abitata dal popolo Damara, la più antica etnia del paese, fino al deserto del Kalahari con le sue dune di sabbia rossa, nella regione centrale al confine col Botswana, che regala paesaggi mozzafiato.

naMibia

Danonperdereunotragliaffascinantitournellasavanacome:• Gran Tour Namibia• Savana e Popoli• Oceano e Deserto

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 18: Evasioni Incantevoli 2010

16

india

MadaGa-SCar

Una cultura millenaria, sempre in evoluzione pur conservando importanti vestigia del passato. La Cina, in cinese Zhong Guo, è per vastità la terza nazione del mondo. È un paese ancora ricco di tradizioni derivate dall’antica civiltà imperiale che, attraverso i commerci lungo la Via della Seta, introdusse il tè ed il gelso in Europa. La Cina ha ora raggiunto un progresso economico quanto meno sorprendente e oggi sono una realtà il lavoro, il cibo, il vestiario, l’assistenza sanitaria e l’istruzione.

TraitourinCinapiùadattiaglisposinonpossonomancare:• Cina Classica• Cina e Bali • Cina Facile• Cina Fantastica

CinaIL CoNSULENTE

rObintUr CoNSIGLIA

Oriente e magia tra tour e soggiorni

MadaGa-SCar

L’India, crogiolo di grandi contrasti e vivente rappresentazione della danza cosmica del dio Shiva, non conosce tiepidi sentimenti ed è sempre fonte di intense emozioni. La storia del sub continente indiano è ricchissima di miti e di magia. Per voi sarà un’esperienza arricchente e indimenticabile.

InIndia,perglisposiproponiamotantitour,atitolodiesempiofraipiùbelli:• Tour Anima Indù• Tour Free India classica• Tour Free India classica e Nepal• Tour Free Moghul India• Tour Free Rajasthan e Agra• Tour Free Rajasthan facile

india

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

MadaGa-SCar

Il mare dell’isola di Koh Samui con le sue spiagge accoglienti e l’immancabile sorriso del popolo Thai. Un viaggio di nozze memorabile. Bangkok, la città degli Angeli, la metropoli dai grandi contrasti: una commistione di antico e moderno che vi invitiamo a scoprire nei suoi angoli più magici e suggestivi. Ed un soggiorno a Bali, l’isola indonesiana più conosciuta per la sua natura, il sorriso della gente, le sue tradizioni artistiche antichissime. Un appuntamento immancabile per gli sposi più curiosi e raffinati.

La Thailandia è una destinazione che può essere servita dal Gruppo Alpitour sia con voli speciali (su Phuket o Bangkok) sia con voli di linea. Potete contattare il consulente Robintur per richiedere una selezione dei prodotti Thailandia e su tutto il Sud Est asiatico offerti con voli di linea.

TOUR CINA E THAILANDIA LaculturamillenariadellaCinaunitaalmaredell’isoladiKohSamuiconlesuespiaggeaccoglientieidealiperunviaggiodinozzeunico.• Durata viaggio: 13 giorni / 11 notti• Soggiorni in hotel 5 stelle

LUNA DI MIELE IN THAILANDIA Unatraledestinazioniorientalipiùaffascinanti,laThailandia,lasuacapitale,iltriangolod’Oro,lasuaisolapiùbella.Unaselezionediescursioniperapprezzareilmegliodellavitathailandese,maanchetempoliberoperconsentireunfavolososhopping,scoperteindividualietantorelaxeintimitàperunaspecialelunadimiele.• Durata viaggio: 14 giorni / 12 notti• Soggiorni in hotel 5 stelle

thaiLandia IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

Page 19: Evasioni Incantevoli 2010

17

IndIa

MadaGa-SCaR

Paese delle mille Pagode, terra dei monasteri, la Birmania si offre ai visitatori nella dolcezza dei suoi paesaggi, ritmi e costumi, nello splendore dei suoi templi e nel sorriso curioso degli occhi della popolazione locale. Un viaggio per coloro che desiderano ripercorrere l’antico passato fino alle origini, immergersi nel mistico e lento ritmo del tempo.

L’Indonesia, invece, è un Paese dove tutto è superlativo: la vastità delle foreste, la rabbia dei vulcani, l’innumerevole quantità di templi e la vitalità industriale; tutto questo concorre a renderla un posto affascinante e dinamico, dove è comunque possibile trovare paradisi come Bali “l’isola degli dei” con il mare, le spiagge bianche, i templi suggestivi, ma soprattutto con la splendida accoglienza balinese.

BIRManIaIndOnESIa

In Birmania abbiamo proposte di tour per chi si sposa, come ad esempio:

• Tourbirmaniaclassica• Tourmagicabirmania

Inoltre alcune proposte per l’Indonesia quali:• Tourdigiava• Tourdiscoverybali• Tourlivingbali• TourMagicaindonesia

Il consulente ROBIntuR consIglIa

MadaGa-SCaR

Un viaggio in Cambogia è un’espe-rienza unica: stridente è il paradosso degli splendidi siti archeologici e della magnificenza dei monumenti dorati delle antiche civiltà khmer se paragonati agli umili quartieri che circondano le grandi aree urbane. La Cambogia si divide in due grandi regioni topografiche: quella del Mekong e l’area del grande lago Tonle Sap.

Per un piacevole soggiorno, suggeriamo strutture di alto livello come:

RAFFLESLEROYALAPHNOMPENHCostruito nel 1929 in stile coloniale francese e situato nel cuore della città è sicuramente l’hotel più lussuoso di Phnom Penh. Ha ospitato personalità politiche internazionali, dignitari, scrittori e giornalisti famosi e soggiornando in questo hotel ci si immerge nella storia e nell’atmosfera coloniale del tempo.

RAFFLESGRANDHOTELD’ANGKORASIEMREAPDa più di 70 anni una visita all’antica Angkor è legata a un soggiorno al Raffles Grand Hotel. Completamente rinnovato, offre al viaggiatore un servizio moderno mantenendo il fascino e l’atmosfera di un tempo. La stessa atmosfera che si respira anche nelle camere suddivise tra state room, landmark e suite.

CaMBOGIa Il consulente ROBIntuR consIglIa

PERTuTTELEPROPOSTEALPITOuR

ScontisticaperdestinazioniCHARTER(Madagascar,Kenya,Tanzania,ZanzibareThailandia)inbasealvaloredipratica(volo+soggiornominimo7notti)

• Totalepraticafinoa3.500euro,scontodi100euroacoppia(viaggi prenotati dagli opuscoli SEA CLUB FRANCOROSSO / VILLAGGI BRAVO / I CLUB ALPITOUR, su strutture e periodi selezionati che prevedono l’iniziativa “SPOSI”).

• Totalepraticaoltre3.500euro,scontodi150euroacoppia(viaggi prenotati dagli opuscoli SEA CLUB FRANCOROSSO / VILLAGGI BRAVO / I CLUB ALPITOUR, sulle strutture e periodi selezionati, che prevedono l’iniziativa “SPOSI”).

• Totalepraticaoltre3.500euro,scontodi100euroacoppia(viaggi prenotati dall’opuscolo “VIAGGI DI NOZZE FRANCOROSSO”).

ScontisticaperdestinazioniPREMIuM:VIAGGIDEA e FRANCOROSSO ‘LINEA’(Bali,Thailandia,Cina,India,Birmania,Cambogia,Namibia)inbasealvaloredipratica(volo+soggiornominimo7notti)

• Totalepraticaoltre3.500euro,scontodi100euroacoppia (dove prevista l’iniziativa “SPOSI” )

LascontisticaècumulabileconquantopraticatoperglisposidalT.O.nelcatalogoufficialediriferimento

Oriente e magia tra tour e soggiorni

Page 20: Evasioni Incantevoli 2010

18Tour e Soggiorni in Nord Africa ed Emirati Arabi Egitto, Marocco, Tunisia, Emirati Arabi

Page 21: Evasioni Incantevoli 2010

19

Bellezze del Nord Africa e del Vicino Oriente - tour e soggiorniVicino all’Italia, ma con un clima invidiabile tutto l’anno, con un mare cristallino e ricchissimo di vita: il Mar Rosso è un vero paradiso per i subacquei e per tutti i turisti che amano divertirsi sia di giorno sia di notte. In pochi luoghi al mondo così come in Egitto, una caratteristica geografica ha determinato tanto lo sviluppo di un popolo quanto le basi perché fiorisse una grande civiltà. Il Nilo non solo ha rappresentato la via più rapida di comunicazione tra il mare e i territori dell’interno, ma è stato ed è tuttora fonte stessa di vita per gli abitanti della regione: Erodoto, il grande storico greco, non a caso chiamava l’Egitto “un dono del Nilo”. Le crociere sul Nilo, il modo migliore e più rilassante per visitare il Paese, si svolgono per lo più nel tratto tra Luxor e Aswan.

È il regno dove l’Europa mediterranea lambisce la costa e sfiora l’Africa del Maghreb, e le montuose teorie dell’Atlas s’innalzano per dividere gli orizzonti sterminati di Atlantico e Sahara. È crogiolo di berberi, arabi, neri, andalusi. È mosaico di cultura contadina, pastorale, marinara, artigiana, mercantile, nomade, tribale. È scrigno traboccante di incanti della natura, di arti, tradizioni, costumi, danze, musiche, riti esotici. È delizia di colori, suoni, sapori, aromi. È godimento dei sensi. Turbinio di emozioni, languida poesia. È ospitalità sacra. È esotico incanto da Tangeri a Laayoun. È il Marocco.

Marocco

Tenui bagliori rischiarano i lidi del sogno, vaghi fuochi celesti infiammano le sacre sponde del mito, incanti mediterranei, luci sahariane, antiche leggende rivivono nel divino disegno dell’Eden d’Ifriqiya, sulle mille e una tessera del mosaico tunisino. Dai soggiorni al mare a Djerba, Hammamet e Sousse fino a Tabarka, una nuova Tunisia. Oppure i tour nel deserto tra le oasi di Tozeur e Nefta alla scoperta delle vestigia romane di Cartagine e di El Jem. Benvenuti in Tunisia.

TUNISIa

Dove trovate isole a forma di palma? Dove trovate una pista da sci nel deserto? Qui a Dubai, in questa megalopoli dove sembra che i grattacieli spuntino come funghi, dove giardini, parchi e laghi si spalmano nel deserto, dove la gente è bellissima, rilassata e gentile, dove la sicurezza è un “must”, dove tutto splende… le case, il mare, la spiaggia, le celebrità più famose…

SEACLub HILToN RAS AL KHAIMAHrecentemente ampliato con un nuovo corpo centrale, l’hotel si estende lungo la bella spiaggia sabbiosa di Ras Al Khaimah. Lo stile del resort è un mix tra modernità e tradizione araba che si riflette anche nei più piccoli dettagli: una lobby lussuosa ed elegante impreziosita da fiori ovunque, giardini rigogliosi di boungaville multicolori, le tonalità degli interni caldi e tenui come la sabbia in contrasto con alcuni particolari oro, rosso fuoco e azzurro intenso.

EMIraTI araBI

EGITTo

Il consulente roBINTUr consIglIa

Scontistica per destinazioni CHARTER (Egitto, Marocco, Tunisia ed Emirati Arabi) in base al valore di pratica (volo + soggiorno minimo 7 notti)

• Totalepraticafinoa3.500euro, scontodi100euro a coppia (viaggi prenotati dagli opuscoli SEA CLUB FRANCOROSSO / VILLAGGI BRAVO / I CLUB ALPITOUR, su strutture e periodi selezionati che prevedono l’iniziativa “SPOSI”).

• Totalepraticaoltre3.500euro,scontodi150euro a coppia (viaggi prenotati dagli opuscoli SEA CLUB FRANCOROSSO / VILLAGGI BRAVO / I CLUB ALPITOUR, sulle strutture e periodi selezionati, che prevedono l’iniziativa “SPOSI”).

• Totalepraticaoltre3.500euro, scontodi100euro a coppia (viaggi prenotati dall’opuscolo “VIAGGI DI NOZZE FRANCOROSSO”).

LascontisticaècumulabileconquantopraticatoperglisposidalT.O.nelcatalogoufficialediriferimento

Page 22: Evasioni Incantevoli 2010

Soggiorni Mare in Francia Corsica e Costa Azzurra

Page 23: Evasioni Incantevoli 2010

21

COrSiCa Hotel La Signoria - CalviL’hotel è composto da 4 piacevoli immobili, diversi fra loro per forma e tonalità delle decorazioni e caratterizzato dai singolari tetti alla “génoise”. Completamente ristrutturato nel pieno rispetto dell’architettura originale, è curato nei particolari, arredato con gusto ed eleganza, che traspare nei mobili pregiati, nei tendaggi e nei colori tenui e raffinati delle pareti. Nulla è lasciato al caso in questo “Auberge de Charme” dove tutto riporta allo stile rustico, sapientemente ricostruito, dei “vecchi cascinali”.

COrSiCa Hotel & Spa des Pecheurs - Ile De CavalloRicerca di totale “privacy” anche nell’opera architettonica studiata per questo esclusivo hotel, caratterizzato dalla tipica pietra locale e progettato per inserirsi, fin quasi a mimetizzarsi, nel selvaggio ambiente circostante. E’ l’unico hotel su quest’isola esclusiva, situato a pochi minuti di barca da Bonifacio, costruito seguendo l’andamento della piccola baia privata sulla quale si affaccia direttamente “pieds dans l’eau”.

COrSiCa Hotel Demeure Loredana - Saint FlorentTutto è sapientemente “pensato” in questa “Demeure de Charme” dove fascino, ambiente caldo e raffinato sono i protagonisti per trascorrere momenti unici e rilassanti. Completamente climatizzata e studiata anche nel più piccolo dettaglio, si presenta con un’architettura particolare, caratterizzata da pietra a vista unita ai tenui colori pastello della facciata che ben si amalgamano con gli interni, eleganti e curati nei particolari, con arredi ricercati e personalizzati che si distinguono in ogni angolo. 

COSta aZZUrra

Fairmont Monte Carlo Hotel Monaco - MontecarloÈ una struttura dall’architettura unica nel suo genere, si sporge verso il mare, dando un aspetto ultra-moderno ad un albergo che offre un servizio curato, tradizionale e di classe. E’ un albergo storico, situato nel cuore del Principato di monaco ed in prossimità del famoso Casinò e mt. 800 dalla stazione ferroviaria.

COSta aZZUrra

Hotel Le Meridien Beach PlazaMonaco - MontecarloL’hotel, uno dei più famosi e prestigiosi della località, è una moderna struttura disposta su più piani con due avveniristiche torri sulla facciata principale e con servizi di ottimo livello. Sorge in una posizione unica per il Principato, direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia riservata. Accanto ad esso si trova il sofisticato Centro Congressi.

• Totale pratica in agenzia fino a 5.000 euro, sconto di 100 euro a coppia• Totale pratica in agenzia oltre 5.000 euro, sconto di 200 euro a coppia

Page 24: Evasioni Incantevoli 2010

22Soggiorni Mare in Italia Campania, Sicilia e Sardegna

Page 25: Evasioni Incantevoli 2010

23HOTEL LE AGAVI 5 stelleNel cuore della Costiera Amalfitana, sviluppato a terrazze su più livelli digradanti verso il mare, l’hotel gode di una posizione unica al mondo, dalla quale domina l’intera baia di Positano.

7 notti al prezzo di 6 + riduzione sposi di 100 euro

GRAND HOTEL CONVENTO 5 stelleIncastonato sulla Costiera Amalfitana in un antico monastero del XIII secolo, ospita un affascinante chiostro arabo-normanno, una loggia e la famosa “Passeggiata dei monaci” (un sentiero da cui si gode una vista spettacolare). L’hotel é stato totalmente ristrutturato ed ha riaperto al pubblico nel 2009. 7 notti al prezzo di 6

+ riduzione sposi di 150 euro

L’ALBERGO DELLA REGINA ISABELLA 5 stelle lussoSorge nella magnifica cornice di Ischia, la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli, dove ogni particolare respira di una storia e di una tradizione lunghe 2700 anni. Si trova a Lacco Ameno, in riva al mare e al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea. Sconto sposi 10%

+ riduzione sposi di 200 euro

TIBERIO PALACE RESORT & SPA 5 stelle lussoUbicato in una posizione centrale da dove si possano raggiungere in pochi minuti i luoghi simbolo dell’isola: la celeberrima “Piazzetta”, ad esempio, il Capri Tiberio Palace Hotel & Spa non è soltanto sinonimo di comodità: la sua posizione consente agli Ospiti di godere di una vista sul mare senza uguali, un panorama impossibile da immaginare in qualsiasi altra parte del mondo.

• Totale pratica in agenzia fino a 3.000 euro,sconto fino a 150 euro.• Totale pratica in agenzia oltre 3.000 euro,sconto fino a 200 euro.

GRAND HOTEL TIMEO 5 stelle lussoLussuoso albergo di Taormina, luogo esclusivo della Sicilia più raffinata. Ricavato all’interno di un’Ottocentesca residenza dell’aristocrazia siciliana, l’albergo propone un soggiorno di grande fascino. E’ situato di fronte al celebre Teatro greco di Taormina, una posizione privilegiata dalla quale domina l’intera città, la baia di Naxos ed il profilo dell’imponente Etna.

7 notti al prezzo di 6 + riduzione sposi di 150 euro

THERASIA RESORT SEA & SPA 5 stelleResort ricco di charme situato a Vulcano, una delle sette isole dell’arcipelago Eoliano, distante circa 1 Km dalla spiaggia e dal centro di Vulcano, raggiungibili facilmente con il pulmino dell’albergo. Gode di vedute mozzafiato sulle altre isole dell’arcipelago eoliano raggiungibili in aliscafo. Interamente realizzato con materiali tipici del luogo: la pietra lavica dell’Etna, il cotto siciliano e il legno di cedro.

Sconto sposi 10% + riduzione sposi di 100 euro

PANTELLERIA DREAMHotel di charme, costruito nel più bell’anfiteatro dell’isola, a ridosso dell’Arco dell’Elefante, non poteva che essere completamente rivestito di pietra scura, in tono con la caratteristica ovunque predominante, che ha eletto Pantelleria quale Perla Nera del mediterraneo.

Sconto sposi 10% + abbuono sposi di 100 euro

HOTEL CUPOLA BIANCAIl fascino “nascosto” della sua Cupola Bianca si coniuga con la suggestione di un’isola nell’isola, un’oasi di vegetazione tipica mediterranea che rende le passeggiate un’indimenticabile contatto con la natura. Le costruzioni emanano il calore tipico della pietra isolana, gli arredi completano un ambiente esclusivo ed elegante. Sconto sposi 10%

+ riduzione sposi di 100 euro

POSitanO

aMaLfi

iSChia

CaPri

taOrMina

vULCanO

PantELLEria

LaMPEdUSa

Page 26: Evasioni Incantevoli 2010

24Resort Cala di Falco. La bellezza dinamicaHotel il Borgo (completamente rinnovato nel 2008)

Situato nel Resort Cala di Falco a Cannigione nel Comune della Costa Smeralda; 27 Km da Olbia, è ottimale per godere del famoso territorio circostante: il bel porto turistico e le botteghe di Cannigione sono a 300 metri, la Costa Smeralda con le sue famose spiagge e discoteche è dietro l’angolo, il Delphina express salpa tutti i giorni per le isole dell’Arcipelago de La Maddalena.

Il pacchetto minimo include una settimana in mezza pensione in junior suite Borgo ****S

L’offerta include: 2 gite sul “Delphina express”, un omaggio Herbs Sardinia Delphina, fedina sarda in argento. All inclusive (caffetteria, bevande analcoliche e liquori sardi al Bar e selezione di vini sardi in Ristorante); Mini Crociera “Un Tocco di Francia” a Bonifacio e isola Lavezzi (servizio catering a bordo incluso) oppure (a scelta degli ospiti) auto gruppo B per un giorno (ritiro e rilascio in hotel) o un ingresso alle piscine thalasso dell’hotel Capo d’Orso con idromassaggio in cabina agli oli essenziali (trasferimento in barca), sistemazione in Junior Suite, late check-out alle ore 16 (o camera di cortesia), visita guidata al Museo etnografico di Aggius (trasferimento escluso) (in alternativa spugna mare Delphina in regalo), una cena romantica con menù dedicato e torta del cuore, possibilità di prenotare la cena alla “Terrazza”, T-shirt personalizzata, una giornata pic-nic su un’isola disabitata (sostituisce una delle due escursioni sul Delphina express), escursione a Porto Cervo o ingresso gratuito con consumazione in una delle più famose discoteche della Costa Smeralda (trasferimento escluso) e una terracotta “Cerasarda”.

Resort Dune VillageHotel & SPA Le Sabine

Situato nel Resort Le Dune (Badesi) a 80 km circa da Alghero – Olbia con 8 ristoranti, 5 piscine, 6 bar, scuola di vela gratuita con catamarani e tanti sport, si affaccia su una lunghissima spiaggia dove si possono fare romantiche passeggiate in tratti semideserti per bagni in versione “nature”.

Il pacchetto minimo include una settimana in mezza pensione bevande incluse in Sabine deluxe ****S

L’offerta include: 3 ingressi per persona (su prenotazione) al Centro Benessere “Le Sabine SPA” (con uso di: piscine multifunzione, sala cardio-fitness, bagno turco, area relax), una cena al “Romantico”, un omaggio Herbs Sardinia Delphina, fedina sarda in argento. Mini Crociera “Un tocco di Francia” a Bonifacio e isola Lavezzi (servizio catering a bordo incluso) oppure (a scelta degli ospiti) auto a noleggio gruppo B per un giorno (ritiro e rilascio in hotel) o due trattamenti a persona di idroterapia in cabina, massaggio in coppia di 30 minuti al Centro Benessere, visita guidata al Museo etnografico di Aggius (trasferimento escluso) (in alternativa gita di ½ giornata all’Isola Rossa), una cena allo “Scorfano”, late check-out alle ore 16 (o camera di cortesia), T-shirt personalizzata, una terracotta di “Cerasarda”, gita a Castelsardo, una brochure con le vostre immagini al Resort Le Dune.

SARDEGNABadesi

SARDEGNACosta Smeralda

• TrattamentodiPensioneCompleta(BrunchMediterraneo)anzichèMezzaPensione• OffertaPrimissimi15%scontoperprenotazionientroil31/03/2010• Offertaprenotaprima10%scontopertutteleprenotazioniconfermateeinviateaDelphinadall’01/04/2010al30/04/2010

Page 27: Evasioni Incantevoli 2010

25 CrociereMediterraneo, Nord Europa,

Transatlantiche

Page 28: Evasioni Incantevoli 2010

Crociere settimanali

MadaGa-SCar

La Scandinavia è una terra a misura d’uomo, dove natura incontaminata e progresso convivono nel rispetto reciproco, e dove la bellezza è in ogni angolo, in attesa di essere scoperta da un occhio in grado di apprezzarne il valore. Visiterete i fiordi norvegesi, il paesaggio della Svezia, le immense distese verdi in Finlandia oppure le vibranti capitali nordiche, Oslo, Stoccolma o la coloratissima Copenhagen. Per la vostra luna di miele sarà un’esperienza di rara intensità, destinata a lasciare un lungo ricordo nel cuore. Costa Atlantica è fatta per stupire. All’interno, il paese delle meraviglie: spettacolari saloni, ognuno diverso per ambientazione e arredo, e una vivacissima hall, molto particolare.

• Itinerari: - Grandi città del Baltico - Le terre dei Vichinghi - Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico - Meraviglie del Nord Atlantico • N.rogiornicrociera: 7 giorni• Datepartenza: 22/5, 5/6, 26/6, 3/7, 10/7, 17/7, 31/7, 28/8

nOrd EUrOPaCosta Atlantica

MadaGa-SCar

Blu cobalto del mare, bianco delle case, rosso infuocato del sole al tramonto, verde della vegetazione. Un viaggio caleidoscopico dei colori più belli del mediterraneo. Costa Serena è la nave gemella di Costa Concordia ed offre tanti servizi innovativi con il massimo del divertimento e del comfort. Costa Serena vi stupirà e vi accoglierà con la sua eleganza originale e i suoi ambienti ricchi di sorprese.

• Itinerario: Grecia, Turchia• N.rogiornicrociera: 7 giorni• Portidipartenza: Venezia, Bari**• Datepartenza: 2/5, 16/5, 30/5, 13/6, 27/6, 12/9, 19/9, 3/10, 17/10

**partenzadaBariilgiornosuccessivo

GrECia E tUrChiaCosta Serena

MadaGa-SCar

Solo con la crociera si coglie il segreto del mar mediterraneo, il confine che non c’è, la storia che si intreccia da una costa all’altra, la bellezza e la pace dei suoi paesaggi, la straordinaria varietà delle civiltà che vi si incontrano… Elegante e totalmente rinnovata, Costa Victoria vanta uno stile inconfondibile che coniuga il classico gusto navale con un design essenziale, finiture di pregio e opere d’arte.

• Itinerario: Grecia, Croazia• N.rogiornicrociera: 7 giorni• Portidipartenza: Venezia, Ancona**• Datepartenza: 24/4, 22/5, 5/6, 19/6, 26/6, 3/7, 18/9, 25/9, 9/10, 16/10

**partenzadaAnconailgiornosuccessivoGrECia CLaSSiCa E iSOLECosta Victoria

26

• Sconto fisso su totale pratica: 200 euro a coppia• cumulabile con lo sconto Sposi da catalogo: 5% su quota nave

IL CoNSULENTE rObintUr CoNSIGLIA

MadaGa-SCar

Il mediterraneo occidentale è un mare che racchiude mille storie e leggende fantastiche, culla di civiltà di cui possiamo ancor oggi ammirare i tesori. Costa Concordia, il cui nome è simbolo dell’armonia fra i popoli, è la nave gemella di Costa Serena e coniuga al suo interno gli stili architettonici europei. E’ una vera “isola” di vacanza, che diventa una destinazione in più del viaggio in crociera, con tante novità per il massimo del divertimento.

• Itinerario: Tunisia, Baleari, Spagna e Francia• N.rogiornicrociera: 7 giorni• Portodipartenza: Savona, Napoli**• Datepartenza: 18/4, 23/5, 27/6, 25/7, 29/8, 26/9, 10/10

**partenzadaNapoliilgiornosuccessivo

PrOfUMi di MEditErranEOCosta Concordia

Page 29: Evasioni Incantevoli 2010

27

Crociere oltre la settimana

MADAGA-SCAR

La traversata e le sue affascinanti tappe vi permetteranno di assaporare atmosfere di grande fascino e di scoprire non uno ma molti “nuovi mondi”, perché ogni momento dell’itinerario vi metterà in contatto con un universo di natura e di cultura. Preparatevi a vedere i mari più cristallini e incontaminati e sabbie candide e finissime, circondate da straordinari paradisi naturali.

Costa Concordia - Gran rio del Sole • Itinerario: Brasile, Spagna, Portogallo, Francia• N.ro giorni crociera: 18 giorni• Porto di partenza: Santos• Data partenza: 10/3

Costa Magica - Gran rio del Sole• Itinerario: Brasile, Canarie, Madera, Marocco• N.ro giorni crociera: 19 giorni• Porto di partenza: Santos• Data partenza: 17/3

Costa Fortuna - VeCChio e nuoVo Mondo • Itinerario: repubblica dominicana, antille, Madera, Spagna• N.rogiornicrociera: 17 giorni• Porto di partenza: Ft. lauderdale• Data partenza: 28/3

Costa Mediterranea - oCeano CaraiBi • Itinerario: Caraibi, Portogallo, Spagna• N.ro giorni crociera: 17 giorni• Porto di partenza: la romana• Data partenza: 10/4

TRAnSATlAnTiChe

MADAGA-SCAR

Grandi capitali dell’Atlantico Una crociera irripetibile per scoprire tutta la grandiosità, il comfort, l’eleganza e la bellezza di Costa Luminosa, la nave dedicata alla luce. 9 giorni di viaggio esclusivo, dalle coste liguri, passando per Barcellona, Cadice e Lisbona, fino a raggiungere Amsterdam, la capitale olandese.

• Itinerario: Spagna, Portogallo, irlanda• N.ro giorni crociera: 9 giorni• Porto di partenza: Savona• Data partenza: 4/5

Oppure...Oppure: da Amsterdam città di canali, case galleggianti e d’arte a Savona facendo tappa in Irlanda, Portogallo e Spagna. Il mare lega fra loro le mete del nostro viaggio, in maniera storica, geografica e culturale. Un’opportunità unica, per un caleidoscopio di paesaggi.

• Itinerario: irlanda, Spagna, Portogallo• N.ro giorni crociera: 9 giorni• Porto di partenza: amsterdam• Datapartenza: 1/9

Capitali del NordCopenhagen, capitale del regno più antico del mondo, famosa per la Sirenetta, ricca di monumenti e, nei dintorni, di castelli antichi. Stoccolma, elegante, ricca di monumenti, culturalmente attiva. Helsinki, rigorosa e tranquilla. San Pietroburgo, grandi palazzi, ampi viali, strade e parchi; da vedere il Palazzo d’inverno e l’Ermitage. Tallinn, città ricca di storia, ha un centro ampio e ben conservato e la città alta, fortificata e nobile.

• Itinerario: danimarca, Svezia, Finlandia, russia, estonia• N.ro giorni crociera: 11 giorni• Porto di partenza: amsterdam• Data partenza: 26/6, 21/8

Sole di mezzanotteHellesylt, da cui si raggiunge Geiranger con una fantastica escursione a terra tra cascate laghi, boschi per arrivare ad ammirare il panorama mozzafiato dal monte Dalsnibba. Bergen, una delle più belle cittadine della Norvegia, con lo storico quartiere mercantile di Bryggen. Granvald e le Isole Lofoten, uno scenario naturale spettacolare ed infine Capo Nord, il punto più settentrionale d’Europa.

• Itinerario: Capo nord• N.ro giorni crociera: 12 giorni• Porto di partenza: amsterdam• Data partenza: 20/7

Il consulente RobinTuR consIglIa

noRD euRopACosta Luminosa

Page 30: Evasioni Incantevoli 2010

28

• Sconto fisso su totale pratica: 300 euro a coppia• cumulabile con lo sconto Sposi da catalogo: 5% su quota nave

Crociere oltre la settimana

MadaGa-SCar

Le isole del sorriso

Una crociera in Oriente attraverso mondi esotici e incantati. La proverbiale accoglienza di questi luoghi unita al fascino di civiltà millenarie, antiche religioni e paesaggi molto diversi tra loro ti faranno sentire al centro di atmosfere ricche di magia. Alla natura intatta e prorompente si alternano città ultramoderne in una mescolanza di lingue, culture e tradizioni sorprendenti. Costa Allegra è chiamata la nave di cristallo ed ha una personalità estremamente esuberante e colorata. Lo stile degli interni è caratterizzato da tinte accese e grandi decorazioni, raffinate e allegre.

• Itinerario: Singapore, Indonesia, Malesia, Thailandia• N.rogiornicrociera: 14 giorni• Portodipartenza: Singapore 6/3, 20/3

far EaStCosta Allegra

MadaGa-SCar

La magia dell’East Coast

Una splendida crociera-novità che vi condurrà alla scoperta degli Stati Uniti e del Canada. Negli Stati Uniti vi aspetta il fascino senza tempo di New York: da Time Square al Central Park, passando per la Fifth Avenue e Broadway, dall’Empire State Building a Wall Street. Boston, capitale del massachussets, centro economico e culturale del New England. In Canada scoprirete Charlottetown, tranquilla cittadina di campagna dall’atmosfera vittoriana sull’isola di Prince Edward e infine Québec City il cuore pulsante della regione francese.

• Itinerario: Stati Uniti, Canada• N.rogiornicrociera: 14 giorni• Portodipartenza: Ft. Lauderdale• Datapartenza: 24/4

EaSt COaStCosta Atlantica

MadaGa-SCar

Oltre le Colonne d’Ercole

Oltre le Colonne d’Ercole, alla scoperta di paesi affacciati sullo stesso oceano, il solare Portogallo e l’esotico marocco. Si ritorna poi nel mare Nostrum toccando alcune tra le più affascinanti mete della terra di Spagna.

• Itinerario: Spagna, Marocco, Portogallo• N.rogiornicrociera: 9 giorni• Portodipartenza: Savona• Datapartenza: 1/10, 10/10

SPaGna POrtOGaLLOCosta Magica

MadaGa-SCar

Gioielli d’Oriente

Un viaggio in Oriente è un viaggio fuori dalle mete comuni attraverso civiltà e culture millenarie che hanno originato paesaggi unici incredibilmente diversi tra loro, ma con molti tratti in comune. Il Vietnam con Ho Chi Min City, l’antica Saigon; Manila, città eclettica segnata dalle dominazioni che ne hanno caratterizzato la storia e infine, la maestosa natura della malesia. Il tutto a bordo di una nave raffinata e ricca di charme, dove tutti gli spazi, dalla hall alle cabine, sono grandiosi, arredati secondi i criteri del miglior design italiano.

• Itinerario: Singapore, Vietnam, Filippine, Malesia, Brunei• N.rogiornicrociera: 14 giorni• Portodipartenza: Singapore• Datapartenza: 29/5

far EaStCosta Romantica

Page 31: Evasioni Incantevoli 2010

L’iniziativa Evasioni Incantevoli 2010 è una promozione di viaggi di nozze del Gruppo Robintur realizzata in esclusiva con i seguenti Tour Operator:

- Kuoni- Press Tours- Hotelplan- Valtur- Alpitour World- Aviomar- Delphina- Imperatore Travel- Costa Crociere

Ogni proposta di destinazione/prodotto/struttura pubblicata sulla pre-sente pubblicazione fa riferimento ad un catalogo ufficiale del T.O. in vigore al momento, disponibile in agenzia. Pertanto, ogni condizione di base, ogni dettaglio relativo alle proposte, ogni condizione “plus” sarà riferita a questo catalogo specifico dell’operatore. Le scontistiche e/o i vantaggi aggiuntivi o upgrading relativi a ciascuna destinazione/pro-dotto/struttura dell’operatore qui specificati verranno applicati esclu-sivamente dal Gruppo Robintur. Le riduzioni fisse e le percentuali di sconto sono sempre riferite al prezzo ufficiale vigente al momento nel catalogo in corso del T.O..

Le agenzie appartenenti al Gruppo Robintur che aderiscono all’inizia-tiva sono quelle aventi le seguenti insegne:

- Robintur Agenzie Viaggi- Robintur Agenzie Affiliate- Gruppo Zodiaco- Viaggia Con Noi- Via Con Noi- Gruppo Professione Turismo

Tutti i clienti che acquistano un viaggio di nozze in una delle anzidette agenzie hanno diritto ad uguali condizioni di vantaggio come specifi-cato nella presente pubblicazione. La durata dell’iniziativa è annuale: dall’01/01/2010 al 31/12/2010.

Collegata all’iniziativa Evasioni Incantevoli è l’operazione speciale “L’aroma dell’amore” di Saeco International. Questa promozione avrà validità dall’01/01/2010 al 30/06/2010. Il regolamento comple-to si trova in tutte le agenzie Robintur e sui siti www.saecosposi.it e www.robintur.it.

Regolamento e Agenzie aderenti all ’iniziativa

Page 32: Evasioni Incantevoli 2010

e con la partecipazione di:

In collaborazione con: