Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

6
Prato in erba sintetica della collezione Luxury Garden ARUBA

Transcript of Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

Page 1: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

Prato in erba sintetica della collezione Luxury Garden

ARUBA

Page 2: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

ARUBA

Aruba è l'erba sintetica che rivoluzionerà il vostro modo di pensare dei manti in erba sintetica.Quaranta millimetri di morbidezza e fascino che vi faranno camminare su una nuvola di piacere.Tutto è stato pensato per ottenere il meglio e per eccellere. La scelta di colori delicati con tre sfumature di verde ed il colore écru per simulare l'erba secca sono il risultato di lunghi studi cromatici.La combinazione del miglior filo testurizzato sul mercato per un effetto increspato e di grande volume insieme ad un filo a "C" per la dispersione del calore dotato di ritorno di memoria.Difficile trovare tutte queste caratteristiche nello stesso prodotto. L'erba sintetica Aruba le riunisce tutte, è infatti si vede.L’architettura del paesaggio richiede standard sempre più elevati, anche sotto il profilo della sostenibilità ambientale, dei materiali impiegati ed Aruba li soddisfa tutti.

Ecco perchè chi pianifica e progetta paesaggi urbani e rurali verdi fa riferimento a prodotti come l'erba sintetica Aruba.

VAI ALLA SCHEDA

Page 3: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

Attenzione però perchè il manto in erba sintetica Aruba è un manto di carattere: unisce morbidezza ad una tenacia e resilienza senza paragoni. Oltre ai filati indistruttibili anche il supporto triplo su cui è tessuto ne fanno un tappeto di una robustezza inimmaginabile.

Il manto Aruba è un tappeto in erba sintetica in tutto identico ad uno in erba naturale.

Quindi qualunque sia il vostro obbiettivo: allestimenti e arredo urbano, opere ornamentali, giardini d’inverno, serre, piscine il prodotto Aruba è quello che fa per voi.

ARUBAVAI ALLA SCHEDA

Page 4: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

Quando lo calpesterete, magari a piedi nudi, i quattro centimetri di spessore vi faranno affondarein un oceano verde soffice e delicato.

A questo aggiungete 180.000 fili al metro quadrato e la densità del tappeto non avrà uguali.

ARUBAVAI ALLA SCHEDA

Page 5: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

Caratteristiche tecniche Aruba

Struttura Monofilo estruso High Memory e testurizzato riccio.

Altezza pelo (mm) 40 ± 2,0 mmComposizione filato 100% Polietilene + Polipropilene

Colore Bicolore verde mela e verde bosco + bicolore verde ècru.

Peso totale (Gr/m2) 2.600 gr/m² ± 100 gr/m²

I migliori manti in erba artificiale su erbasintetica24.comErbasintetica24.com è la piattaforma di commercio elettronico dedicata al modo dell'erba sintetica, progettata per offrire all’utente prodotti all'avanguardia di assoluta eccellenza a prezzi competitivi .Decine di tipologie di prodotto offerte per qualsiasi esigenza di prezzo e qualità.erbasintetica24.com consulenza e disponibilità al vostro servizio con tutte le nostre competenze nel settore dell'erba sintetica e dell'arredamento da esterni. Le pagine più belle dedicate al mondo dell'erba sintetica solo su Erbasintetica24.com. E per la prima volta l'erba del vicino non sarà più tanto verde.

ARUBAVAI ALLA SCHEDA

Page 6: Erba sintetica Aruba Catalogo 2015

http://www.erbasintetica24.com

L’erba del vicino non sarà mai più verde della tua.

Per informazioni e supporto: [email protected]