Egger inside · pavimenti, edilizia in legno, mobili e arredamenti interni. ... Alla BAU il...

4
Nuove prospettive con EGGER BAU: una fiera di successo EXPO 2015 a Milano Fate la differenza con EGGER Egger inside Attuale. Informativo. Innovativo. 01/2015

Transcript of Egger inside · pavimenti, edilizia in legno, mobili e arredamenti interni. ... Alla BAU il...

Nuove prospettive con EGGERBAU: una fiera di successoEXPO 2015 a MilanoFate la differenza con EGGER

Egger inside

Attuale. Informativo. Innovativo.01/2015

Egregio partner commerciale,

Grazie alla corrente edizione di EGGER inside vi teniamo informati sulle „nuove prospettive“ di EGGER. Dall‘inizio del nuovo anno abbiamo delle novità per Lei. Il sito web www.egger.com/zoom ha oggi una nuova veste e si dedica interamente al tema „Fai la differenza“. In abbin-amento trovate nei nostri dépliant con lo stesso titolo i nuovissimi prodotti di EGGER e i creativi esempi di applicazio-ni con le novità Zoom 2014/2015. Lasciatevi ispirare e sfruttate una maggiore libertà di movimento con i nuovi prodotti.

Inoltre vi presentiamo ancora un nuovo edificio di riferimen-to. Con l‘Hotel Vincci Gala di Barcellona vi dimostriamo in che modo i decori EGGER riescono a creare un connubio tra tradizione e design.

Vi auguriamo una piacevole lettura!

Günter KarbunResponsabile Vendite Italia

Günter Karbun

A gennaio ha destato grande interesse il nuovo stand EGGER in occasione della fiera BAU a Monaco. EGGER ha presentato novità per i settori pavimenti, edilizia in legno, mobili e arredamenti interni.

Dal 19 al 24 gennaio EGGER ha partecipato alla fiera BAU 2015 all‘insegna del motto „Prospettive“. Numerosi visitatori interessati hanno potuto scoprire tutta la gamma di materiali in legnoEGGER su 400 m2 di superficie espositiva.

70 decori, otto superfici, cinque formati, tecnologia aqua+, 40 % di velocità di posa in più con il nuovo sistema UNI fit! Profilo: A Monaco architetti, progettisti e pavimentisti hanno avuto l‘oppor-tunità di conoscere le numerose particolarità della nuova collezione di pavimenti in laminato EGGER.

Fiera mondiale BAU 2015„Prospettive“: un successo di pubblico

Novità Zoom all‘insegna del motto „Make the difference“:ora i pori sincroni Feelwood sono disponibili anche sotto forma di laminato e su pannelli truciolari sottili e pannelli compatti. I bordi di sicurezza ABS rinforzano l‘aspetto naturale del materiale nel design a taglio trasversale, abbinato nei colori, motivi e brillantezza.

Alla BAU il pannello EGGER OSB 4 TOP ha convinto i professionisti delle costruzioni in legno. Grazie alle sue proprietà statiche e fisico-costruttive, è perfetto per l‘impiego in costruzioni in legno e con telai in legno. Inoltre il preciso profilo maschio e femmina consente una rapida posa.

Quale partner ufficiale del gruppo di lavoro ARGE, EGGER allestisce il Padiglione Tedesco all‘Esposizione mondiale di Milano con materiali di legno decorativi per l‘arredamento e il design d‘interni.

Tra maggio e ottobre 2015 nella metropoli dell‘Italia Settentrio-nale sono attesi 20 milioni di visitatori: si presentano al pubblico oltre 130 nazioni. Il tema è l‘alimentazione del pianeta. L‘EXPO si presenta come un parco agroalimentare sostenibile e rinuncia a costruzioni monumentali.

Chi va alla scoperta del padiglio-ne, oltre ai 4 km di pannelli Eurolight, nei ristoranti e negli impianti sanitari troverà pannelli compatti con superfici innovati-ve. Nell‘area dello show sono stati posati robusti pavimenti in laminato EGGER.

EXPO 2015 a MilanoApparizione ricca di brio su un palco internazionale

„Make the difference“Lasciatevi ispirareFedeli a questo motto regaliamo ispirazioni e vi mostriamo come utilizzare i nostri prodotti. Oltre a esempi di applicazioni creative, vi presentiamo alcune particolarità nel settore del poro sincronizzato Feelwood e i nuovi bordi ABS con design legno a sezione trasversale.

Con i nuovi prodotti, EGGER risponde ai cambiamenti culturali che influenzano oggi la nostra vita e il nostro ambiente. Ci siamo prefissati l‘obiettivo di offrire alla vostra creatività il massimo della libertà in fase di messa in opera dei progetti. Inoltre potete vedere combinazioni di colori di tendenza e preziosi suggerimenti per la lavorazione.

Feelwood sono i nostri nuovi porisincronizzati in cui la venatura e il motivo della struttura superficiale sono abbinati tra loro in maniera sincrona. Ecco come nasce un effetto tattile. Adesso Feelwood è anche disponibile come laminato, pannello compatto e truciolare sottile.

© SCHMIDHUBER / Milla & Partner

Il connubio tra anta e bordo fa di un arredo un autentico prodotti di qualità. Il nuovo bordo di sicurezza ABS nel design in legno a sezione trasversale crea un look che imita magistralmente il legno tagliato. Tutti i materiali sono disponibili in combinazione decorativa nella pregiata qualità Zoom.

Fate anche voi la differenza!

Info

rmaz

ioni

edi

toria

li: M

SE N

ewsl

ette

r 01/

2015

– IT

Con

riser

va d

i mod

ifich

e e

di e

rror

i di s

tam

pa e

di c

ompo

sizi

one.

L‘hotel a quattro stelle Vincci Gala di Barcellona si trova in una casa patronale del 1900. Salvador Dalì, grazie a un arredamento interno moderno, unisce in maniera armoniosa tradizione (facciata e scala nel tipico stile delle case patronali) e design.

Lo scuro decoro H3058 Wengé Mali è stato scelto come filo conduttore tanto per l‘allestimen-to delle camere che per la hall d‘entrata, la reception, il bar e il ristorante. Nella biblioteca, il decoro H3114 Pero Tirano crea un‘atmosfera calorosa e confortevole con una venatura che spicca in un modo molto estetico.

Nelle camere, i pannelli Eurolight in W1000 Bianco premium fanno da contrasto al Wengé Mali. Robusti e leggeri al tempo stesso, questi sono utilizzati per i mobili da TV, i tavoli e le scrivanie.

Connubio tra tradizione e design moderno Reso possibile con i materiali EGGER

Prodotti impiegati:• H3058 Wengé Mali • Eurolight 50 mm W1000 Bianco premium ST30 • Laminato H3114 Pero Tirano Realizzato da:• Studio di architetti: TBI Architecture & Engineering • Realizzazione: P-BLOCK Fustería Industrial • Ingegneria edificio: OPROLER