DESIGN BY - avisveneto.it · COMUNALE DI RONCADE COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI...

2
TESTECALDE C O M U N I C A Z I O N E I N T E G R A T A D I I D E E WWW.TESTECALDE.IT TEL.348-0176183 DESIGN BY ASSOCIAZIONE DI GEMELLAGGIO “MEOLO-BERRECON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI RONCADE COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI ZENSON DI PIAVE CONDUCE LA SERATA DR. FABIO DE VECCHI RELATORI: Dott. Emanuele Rizzo Direttore U.O.C. GERIATRIA/LUNGODEGENZA OSP. SAN VALENTINO MONTEBELLUNA (TV) ULSS8 Dott. Pier Giorgio Pasquon Direttore U.O.C.ORTOPEDIA/TRAUMATOLOGIA OSP. SAN VALENTINO MONTEBELLUNA (TV) ULSS8 INCONTRO INFORMATIVO SU : OSTEOPOROSI: IL PUNTO DI VISTA DEL GERIATRA E DELL’ORTOPEDICO VENERDI’ 4 OTTOBRE ORE 20.15 SALA ROSSA PRESSO BANCA DI MONASTIER E DEL SILE MONASTIER DI TREVISO LA CITTADINANZA È INVITATA ALLIETERÀ LA SERATA IL CORO LA GIOIOSA ALIETERÀ LA SERATA IL CORO LA GIOIOSA TESTE CALDE C O M U N I C A Z I O N E I N T E G R A T A D I I D E E WWW.TESTECALDE.IT TEL.348-0176183 DESIGN BY COMUNALE DI RONCADE COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI ZENZON DI PIAVE Mutua del Credito Cooperativo Mutua del Credito Cooperativo PROVINCIALE

Transcript of DESIGN BY - avisveneto.it · COMUNALE DI RONCADE COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI...

TESTECALDEC O M U N I C A Z I O N E I N T E G R A T A D I I D E EW W W . T E S T E C A L D E . I T TEL.348-0176183

DESIGN BY

ASSOCIAZIONE DI GEMELLAGGIO“MEOLO-BERRE”

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO

COMUNALE DI RONCADE COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO COMUNALE DI ZENSON DI PIAVE

CONDUCE LA SERATA DR. FABIO DE VECCHI

RELATORI:Dott. Emanuele RizzoDirettore U.O.C. GERIATRIA/LUNGODEGENZAOSP. SAN VALENTINO MONTEBELLUNA (TV) ULSS8

Dott. Pier Giorgio PasquonDirettore U.O.C.ORTOPEDIA/TRAUMATOLOGIAOSP. SAN VALENTINO MONTEBELLUNA (TV) ULSS8

INCONTRO INFORMATIVO SU :

OSTEOPOROSI:IL PUNTO DI VISTA DEL GERIATRA E DELL’ORTOPEDICO

VENERDI’ 4 OTTOBRE ORE 20.15SALA ROSSA PRESSO BANCA DI MONASTIER E DEL SILEMONASTIER DI TREVISO

LA CITTADINANZA

È INVITATA

ALLIETERÀ LA SERATA IL CORO LA GIOIOSA

ALIETERÀ LA SERATA IL CORO LA GIOIOSA

TESTECALDEC O M U N I C A Z I O N E I N T E G R A T A D I I D E EW W W . T E S T E C A L D E . I T TEL.348-0176183

DESIGN BY

COMUNALE DI RONCADE

COMUNALE DI MONASTIER DI TREVISO

COMUNALE DI ZENZON DI PIAVE

Mutua del Credito Cooperativo

Mutua del Credito Cooperativo

PROVINCIALE

Dottor Pier Giorgio Pasquon Laurea in medicina e chirurgia presso universita’ di padova 1975. Specializzazione in ortopedia e traumatologia presso universita’ di padova nel 1978.

Direttore u.o.c. ortopedia e traumatologia del presidio ospedaliero di montebelluna (ulss8 asolo tv) dal 1999 ad oggi. Direttore del dipartimento chirurgico 2 dell’ulss 8 veneto (asolo- tv).

Professore a contratto presso universita’ di padova facolta’ di medicina e chirurgia , laurea in scienze infermieristiche.

Dott. Emanuele RizzoLaureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova il 08.11.78.

Specializzato in Pneumologia il 05/07/91.Iscritto all’Ordine dei Medici di Padova al n. 3699.

Attualmente Direttore dell’UOC di Lungodegenza riabilitativa e SSD di Geriatria del P.O. di Montebelluna dal 01/02/2008.

M° Ivano Benedetti Ha conseguito il compimento d’organo presso il conservatorio “Benedetto Marcello”di venezia con i maestri Roberto Miconi e Sergio De Pieri.Nel 1983 Presso l’istituto diocesano di musica di Treviso si è brillantemente diplomato in organo liturgico con Il M° Giovanni Arpa e M° Primo Beraldo.

Ha partecipato a numerosi corsi e masterclasses di perfezionamento con i maestri: Primo Beraldo per la direzione di coro,lettura della partitura e gestualità direttoriale; Sergio Chiereghin per le problematiche interpretative di Ravel, Stravinskij, Debussy e Bartok e per l’alfabetizzazione direttoriale d’orchestra presso il conservatorio Pollini di Padova; Giorgio Mazzucato per lo studio della vocalità; Pier Paolo Scattolin per le problematiche stilistiche e interpretative nella polifonia sacra; Marco Berrini per musica interpretativa del 1300-1700.

Dal 1998, collabora con il prof, Arturo Sacchetti sito con l’Accademia vaticana sulla riscoperta ed alla ricerca delle composizioni Perosiane ed eventuali manifestazioni canore.

E’ stato chiamato a far parte della commissione giudicatrice cori con i maestri Massimo Cagnin e Primo Beraldo nel Gospel festival tenutosi a Roncade il 16 marzo 2002 Ha diretto dal 1999 – 2004 il coro maschile “ Coro Cime D’Auta” di Roncade(Tv).

Attualmente è alla direzione del coro” Città di Roncade La Genzianella “ ove insegna canto nelle due specializzazioni.

Fabio De VecchiL’arte come atto di coraggio e’ l’affermare il momento con pennellate e gestualita’ che fermano il concetto in un preciso istante. Non c’e’ spazio ai ripensamenti e alle

reinterpretazioni.

…La raffinata opera pittorica di Fabio De vecchi, si incentra su di una pluralità tematica esaltata dalla particolare attenzione ponderata che l’artista pone nella propria tecnica come mezzo per evidenziare tratti specifici riferiti soprattutto a problematiche germinanti nella frenetica società contemporanea. Non sono esentati soggetti sperimentali, come anche tipologie poietiche da esplorare in determinati dipinti. Ogni quadro è preceduto da una riflessione che comprende sia il soggetto sia la scelta del taglio operativo da attuare nei singoli dettagli…

Tratto da commento critico a cura diRossella Cea e Fabrizio Simone

“... l’espressionista del Concreto...”cit. Davide De bortoli -il Gazzettino-

Classe 1976, Fabio De Vecchi, forma la sua conoscenza pittorica sin da piccolo, dopo la scuola media prosegue gli studi presso l’Istituto Statale dell’Arte dove consegue il Diploma di Maestro d’Arte e nelle Arti Applicate;L’opera del De Vecchi verte su una continua ricerca e sperimentazione di nuove tecniche e nuovi materiali, un continuo movimento cromatico in gioco con le superfici ed i volumi.

Nel mese di ottobre sarà presente a Shangay con le sue opere presso il Gran Park di Wuxi