Depliant Case Ferrari

5
ROVERETO Piazza del Suffragio INFORMAZIONI E VENDITE IMMOBILIARE E’ un’iniziativa ispirata alla riquali- ficazione ed al recupero residenzial particolarissimo e suggestivo micro comparto urbanistico posto nel cuore dell’elegante Configura la Il carattere storico è assicurato da raffinati ed eleganti particolari architettonici coniugati con dotazioni funzionali e prestazionali molto avanzate. Particolare attenzione è riservata all’impegno di materiali eco- sostenibili e di bio-edilizia ed al rispetto dei parametri di consumo energetico. e di un Centro Storico di Rovereto. “quinta scenografica“ di piazza del Suffragio con una elegante palazzina “primi 900“ completando la sua configurazione volumetrica attorno ad un’ampia, tranquilla e soleggiata corte interna privata su cui affacciano raffinate ed intime soluzio- ni abitative organizzate su due livelli. N S E O via della Terra piazza Suffragio piazza Malfatti Rovereto (TN) Agenzia autorizzata Consegna estate 2014 “Case Ferrari” Via Città Nuova, 17/A I-39049 V (BZ) IPITENO Tel. +39 0472 760145 . [email protected] www.dellavedova.com Cell. 327.1741174 +39 Consulenza Gestione Immobiliare Vendita Immobili Acquisto Immobili Locazioni I-3 ( ) 8068 ROVERETO TN P.zza Suffragio 24 , G R O U P 02.07.13 FASE «B»

description

 

Transcript of Depliant Case Ferrari

Page 1: Depliant Case Ferrari

ROVERETO Piazza del Suffragio

INFORMAZIONI E VENDITE

I M M O B I L I A R E

E’ un’iniziativa ispirata alla riquali-ficazione ed al recupero residenzial

particolarissimo e suggestivo micro comparto urbanistico posto nel cuore dell’elegante

Configura la

Il carattere storico è assicurato da raffinati ed eleganti particolari architettonici coniugati con dotazioni funzionali e prestazionali molto avanzate.Particolare attenzione è riservata al l ’ impegno di material i eco-sostenibili e di bio-edilizia ed al rispetto dei parametri di consumo energetico.

e di un

Centro Storico di Rovereto.

“quinta scenografica“ di piazza del Suffragio con una elegante palazzina “primi 900“ completando la sua configurazione volumetrica attorno ad un’ampia, tranquilla e soleggiata corte interna privata su cui affacciano raffinate ed intime soluzio-ni abitative organizzate su due livelli.

N S

EO

via della Terra

piazzaSuffragio

piazzaMalfatti

Rovereto (TN)

Agenzia autorizzata

Consegna estate 2014

“Case Ferrari”

Via Città Nuova, 17/A

I-39049 V (BZ)IPITENO

Tel. +39 0472 760145 .

[email protected]

Cell. 327.1741174+39

Consulenza

Gestione Immobiliare

Vendita Immobili

Acquisto Immobili

Locazioni

I-3 ( )8068 ROVERETO TNP.zza Suffragio 24 ,

G R O U P

02.0

7.13

FASE

«B»

Page 2: Depliant Case Ferrari

“Case Ferrari”

N S

EO

via della Terra

piazzaSuffragio

piazzaMalfatti

Rovereto (TN)

N

S

EO

scala accessocantine e localecontatori interrato.

Piazza del S

uffragio

Ps1 Ps2 Ps3 Ps4 Ps5

Accessolocale tecnicointerrato.

carraiopedonale

scala 1:250Planimetria

Vista A

Vista C

Vista B

Vis

ta D

Ingresso

Ingresso

altra proprietà

altra proprietà

altra

pro

prie

altra proprietà

scala 1:200

Sezione A-A

scala 1:200

Locale tecnico®

Kw

00123

Kw

k1

k2

k3

k4

k5

k6

k9

k7

k10

k11

k12

k13

k14

Vista A

Vista C Vista D

Vista B

Vano cantina interrato

Locale contatori

A A

k8

Locale pulizie

Kw

00123

Kw

Centrale termica

interrato

2,6

04,4

0

N.B.:Tutti i disegni e le misure del presente opuscolo, hanno valore puramente indicativo e per tanto possono differire dal costruito.

scala 1:200

Page 3: Depliant Case Ferrari

EN

SO

scala 1:200possibile realizzazione di un soppalco

Sezione C-C

“Case Ferrari”

Piano terrascala 1:200

Piano terra

Piano primo

2,6

02,8

0

Sezione B-B

N.B.:Tutti i disegni e le misure del presente opuscolo, hanno valore puramente indicativo e per tanto possono differire dal costruito.

®

scala 1:200

Piano terra

Piano primo

eventuale soppalco

2,9

02,6

0

2,2

0

Altra proprietàAltra proprietà

B

B

C

C

1

3

2

45

6

7

8

B

B

C

C

1

3

2

45

6

7

8

5

6

7

8

C

C

Piano primoscala 1:200

Page 4: Depliant Case Ferrari

E

N

S

O

E

E

12

11

10

D

D

13

D

Dscala 1:200

Piano secondo

Piano primoscala 1:200

Piano terrascala 1:200

Kw00123

Kw quadro contatori

E

E

D

D

G2

14

9

G1

Cortile14

Pia

zza S

uffra

gio

altra

pro

prie

scala 1:200

N.B.:Tutti i disegni e le misure del presente opuscolo, hanno valore puramente indicativo e per tanto possono differire dal costruito.

Sezione D-D

Sezione E-E

scala 1:200

Piano terra

Piano primo

Piano secondo

2,0

6

3,6

5

2,2

0 3,9

5

3,4

8

ma

x 2

,40

2,6

0

2,8

4

2,6

0

Locale tecnico

Piano primo

“Case Ferrari”

®

Page 5: Depliant Case Ferrari

Descrizione tecnica - Capitolato

1) STRUTTURA:a) Fondazioni, platea, travi rovesce, murature e solai in cemento armato come da calcoli statici.b) Murature portanti dello scantinato in calcestruzzo armato e/o in lastre doppia parete tipo Progress come da calcoli statici.c) Primo solaio sopra lo scantinato del tipo in soletta piena, come da calcoli statici.d) Costruzione fuori terra in muratura portante, solai, scale e sbalzi in cemento armato come da calcoli statici.e) Murature perimetrali portanti o di tamponamento rispondenti alle vigenti disposizioni normative in materia di dispersione termica ed acustica.f) Tetto con travi principali e secondarie in legno. Rivestimento interno in perline di abete di spessore adeguato o altro prodotto di provata garanzia.

La copertura del tetto, sarà realizzata in coppi in laterizio come esistenti e/o altri sistemi di provata garanzia in base alle necessità tecniche ed al decoro del fabbricato. Lattoneria in lamiera di alluminio pre-verniciata, uginox o altro materiale.

2) ISOLAZIONI, IMPERMEABILIZZAZIONI, SOTTOFONDI:

-Impermeabilizzazione verticale ed orizzontale delle strutture controterra.-Impermeabilizzazione orizzontale di giardini pensili, terrazze ecc.-Isolazione termo-acustica dei solai.-Isolazione termo-acustica ed impermeabilizzazione del tetto.-Isolazione termo-acustica delle murature esterne e dei muri divisori le unità immobiliari abitabili.

3) TRAMEZZE:Le tramezze divisorie saranno costruite in mattoni di spessore idoneo o altro materiale. Le murature divisorie le unità immobiliari abitabili eseguite con idonea isolazione fonoassorbente.4) INTONACI:

-Interni: premiscelati a base di calce e cemento applicati a macchina e tirati a frettazzo fine, spessore minimo cm 1,5. Tutte le murature in calcestruzzo, quelle in blocchi degli scantinati ed il solaio a lastra dell'interrato, non saranno intonacate.-Esterni: eseguiti con prodotti e spessori a norma di Legge, scelti dalla Direzione Lavori, in base alle necessità ed al decoro del fabbricato.

5) VANI SCALA ED ASCENSORE:I gradini, ed i pianerottoli delle scale verranno rivestiti in pietra naturale, in ceramica ad alta resistenza o altri materiali idonei. Le scale delle unità immobiliari abitabili saranno in legno o altro materiale idoneo. Tinteggiatura adatta per le pareti, le ringhiere saranno in ferro o in legno munite di corrimano in legno duro o altro materiale. L'ascensore sarà eseguito a norma di Legge. Sarà installato un impianto a chiave maestra.6) PAVIMENTI:a) Locali scantinati eseguiti in calcestruzzo lisciato (elicotterato) con applicazione di miscela indurente antiusura o altri materiali idonei;b)Unità immobiliari abitabili:

-Pavimenti ingresso e corridoi in materiale ceramico o altri materiali similari;-Pavimenti balconi e logge in piastrelle Gres antigelivo o altro prodotto antigelivo;-Pavimenti bagni e servizi in materiale ceramico o altri materiali similari;-Pavimenti soggiorni e stanze in materiale ceramico, parquette, moquette, lamparquette o altri materiali similari.

Tutti i pavimenti dove necessario, saranno provvisti del relativo zoccolino battiscopa tipo “Pedross KS60” o altro.7) RIVESTIMENTI: Verranno eseguiti in materiale ceramico o altro materiale similare. Saranno rivestiti i bagni e wc per l'altezza prevista.8) SERRAMENTI:I portoncini d'ingresso alle unità immobiliari abitabili saranno del tipo di “sicurezza”. Le porte interne saranno in parte piene e in parte vetrate per dare luce ai corridoi. Dette porte saranno eseguite con pannello impiallacciato in legno pregiato, maestà e contromaestà in legno duro e complete di maniglieria adatta. Finestre e porte-finestre termoisolanti a due o a più battenti o scorrevoli in legno o di altro materiale, complete di ferramenta. I vetri saranno del tipo isolante con vetro camera. I vetri delle porte-finestre e di tutti i serramenti esterni del piano terra saranno del tipo di “sicurezza”. I bancali interni saranno eseguiti in legno di idoneo spessore o altro materiale. I bancali esterni saranno eseguiti in pietra naturale o altro materiale idoneo. Finestre a tetto motorizzate con comando a pulsante e sensore pioggia per la chiusura automatica. Ove previsto, per i bagni principali ciechi, installazione di lucernario tubolare tipo “Solarspot” o similare.9) TINTEGGIATURE E VERNICIATURE:a) Locali scantinati: pittura adatta;b) Unità immobiliari abitabili: pittura ai silicati su pareti e soffitti;c) Vano scala: pittura lavabile o altro prodotto di provata garanzia;d) Esterni: pittura idrorepellente o altro a scelta;e) Opere in ferro: verniciatura a smalto sintetico.f) Serramenti esterni: impregnatura protettiva a colore naturale o altro prodotto di provata garanzia;g) Opere in legno esposte ad agenti atmosferici: trattamento protettivo di provata garanzia.h) Perlinature e rivestimenti in legno interni: impregnatura ecologica protettiva incolore di provata garanzia.10) IMPIANTO ELETTRICO:L'impianto sarà eseguito secondo le norme vigenti. Quadro elettrico con interruttori automatici di sicurezza nelle unità immobiliari ed a armadio contatori nel preposto vano tecnico nel fabbricato, come richiesto dall'Ente fornitore. I frutti saranno del tipo modulare marca “bticino” serie Light o similare di colore bianco. Per ogni unità immobiliare residenziale, allacciamento all'impianto d'antenna centralizzato terrestre-satellitare e all'impianto videocitofonico.SCHEMA IMPIANTO PER UNITA' IMMOBILIARE RESIDENZIALE.a) Prese forza tipo Schuko: n.1 in bagno, corridoio, atrio ed ogni vano compreso cantina, garage, soffitta, ripostiglio, balconi e logge; n.3 prese forza

in soggiorno; n.4 in cucina.b) Prese luce: n.2 per ogni stanza e soggiorno; n.1 per bagno, WC, cucina e corridoio.c) Punti luce: n.2 in cucina, soggiorno, bagno e WC; n.1 in ogni vano compreso cantina, garage e soffitta.d) Derivazione interna ad ogni unità immobiliare abitabile per allacciamento alla rete telefonica; nr.1 in soggiorno e nr.1 in ogni camera da letto.

Casa a basso consumo energetico – Classe Energetica B.

e) Impianto antenna TV-digitale terrestre e TV-satellitare dual feed (Hotbird e Astra) centralizzato con derivazione interna ad ogni unità immobiliare abitabile (decoder ed abbonamenti non compresi); n.1 presa TV e SAT in soggiorno ed in ogni camera da letto, esclusi tutti gli altri vani.

f) Apparecchio videocitofono a colori con suoneria e pulsante apriporta; n.1 punto.g) Punto luce e corpo illuminante stagno per ingressi esterni da giardini privati, balconi o logge; n.1 punto.h) Punti luce a tempo per vani-scala, passaggi ecc, compresi i corpi illuminanti.i) Elettro-aspiratori centrifughi per WC o bagni ciechi.j) Impianto di protezione contro le scariche atmosferiche (scaricatori di sovratensione).k) nr.1 punto luce emergenza tipo torcia.l) per tutte le unità immobiliari abitabili, predisposizione (solo tubazioni vuote) per l'installazione di un impianto d’allarme antiintrusione.11) IMPIANTO IGIENICO-SANITARIO:Apparecchi sanitari di colore bianco tipo "Ideal Standard” serie Connect o equivalenti. Rubinetteria, tipo "Friedrich Grohe" serie Eurostyle Cosmopolitan o equivalente. Vasca da bagno in metacrilato tipo “Ideal Standard” serie Connect e piatto doccia tipo “Ideal Standard” modello UltraFlat di colore bianco o equivalenti. La cucina o cucinino saranno corredati di un attacco per lavello e lavastoviglie. In bagno o nel wc o in ripostiglio sarà previsto un attacco per lavatrice. Il water sarà eseguito con cassetta isolata ed aspiratore odori tipo “Limodor” o equivalente. L'acqua calda sarà fornita da un impianto centralizzato.12) IMPIANTO DI RISCALDAMENTO:L'edificio sarà dotato d'impianto di riscaldamento centralizzato con le seguenti caratteristiche principali:a) Riscaldamento a pavimento con circuitazione a zone.b) Ai fini di permettere il riscaldamento nell'intero corso dell'anno, il bagno principale delle unità immobiliari residenziali sarà corredato di n.1

radiatore con resistenza elettrica tipo "Irsap" modello Ares o equivalente.c) La progettazione dell'impianto verrà eseguita in conformità alle vigenti normative di Legge e tecnologie atte alla ripartizione dei costi di

riscaldamento ed in particolare predisponendo per ogni unità immobiliare abitabile n.1 conta calorie, n.1 sonda elettronica per ogni zona la quale consentirà di rilevare la temperatura ambiente e di variare localmente la temperatura.

d) Per ogni unità immobiliare abitabile sarà installato, in luogo adatto, un cronotermostato ambiente per la regolazione dell'orario e la temperatura di funzionamento dell'impianto di riscaldamento. Predisposizione per l'eventuale installazione di un cronotermostato con interfaccia GSM, con il quale sarà inoltre possibile accendere o spegnere a distanza il riscaldamento mediante telefono cellulare.

e) Impianto antincendio realizzato a norma di Legge.13) CANTINE E MAGAZZINI:I pavimenti delle cantine ed eventuali magazzini, saranno eseguiti con pavimento industriale ad alta resistenza o con materiale ceramico; divisorie in blocchi forati o di altro materiale idoneo; porta del tipo e classe adatta all'uso.14) POSTI MACCHINA - BOX GARAGE:I singoli posti macchina esterni saranno individuati nell'area prevista mediante segnaletica a pavimento.I singoli Box-Garage, saranno eseguiti con pavimento industriale ad alta resistenza od altra pavimentazione idonea e muniti di porta basculante in lamiera del tipo "Hörmann” o equivalente, motorizzata e corredata di radiocomando.15) ALLACCIAMENTI:Si provvedrà all'allacciamento delle singole unità alla rete cittadina dell'acquedotto, della fognatura, del gas, dell'energia elettrica, ed alla predisposizione per l'allacciamento alla rete telefonica.16) OPERE ESTERNE:a) Terrazze private al piano terra, pavimentazione in pietra naturale o con masselli in calcestruzzo tipo “Betonform” o altri materiali similari di

provata garanzia;b) Marciapiedi, porticati e vialetti pedonali di accesso pavimentati in pietra naturale e/o con masselli di cemento tipo "Lecablock", con cordonate in

pietra naturale e/o prefabbricate in cls.c) Recinzioni: esecuzione di muro in calcestruzzo con sovrastante steccato in tavole di abete a correre o altro in quanto necessario per adeguarsi

al decoro della zona.d) Giardini privati e comuni: formazione di prato con posa a dimora di piante da giardino. In luogo adatto predisposizione di presa idrica.17) CONVENZIONI GENERALI E PARTICOLARI:Tutte le opere descritte nella presente Descrizione Tecnica-Capitolato, saranno eseguite con idonei prodotti a norma di Legge, scelti dalla Direzione Lavori in base alle necessità ed al decoro del fabbricato.Le unità immobiliari sono di massima quelle risultanti dalle planimetrie progettuali e saranno costruite in base alla presente descrizione tecnica salvo eventuali varianti che la parte acquirente potrà chiedere in corso lavori, varianti comunque non riguardanti prospetti esterni e non compromettenti la stabilità dell'edificio. Resta comunque facoltà della parte venditrice apportare le varianti richieste. Qualora i lavori delle varianti siano compatibili con le esigenze di ambo le parti, essi verranno iniziati solamente previo accordo sulla differenza dei prezzi.Tutte le eventuali possibili scelte dei materiali da impiegarsi nella costruzione delle unità immobiliari dovranno avvenire fra i campionari delle ditte indicate dalla parte venditrice. La parte venditrice si riserva il diritto di variare il progetto e la descrizione tecnica, sia per motivi estetici che tecnici tanto in relazione ai piani ed ai volumi, al numero delle unità immobiliari, alle destinazioni, alle parti comuni ed alle tecnologie costruttive, apportando tutte quelle varianti anche sostanziali, che riterrà opportune a suo insindacabile giudizio. La parte venditrice si riserva inoltre, a suo insindacabile giudizio di dislocare dove lo ritenesse opportuno ed ai fini del loro corretto funzionamento, ventilazioni di ogni genere, sfiati, scarichi, camini, condutture di ogni tipo e natura. Se le competenti Autorità imponessero per qualsiasi ragione, modifiche al progetto originario e queste modifiche rendessero necessario variare anche le singole unità immobiliari, sia nella loro disposizione sia nella superficie, l'acquirente avrà il diritto di rescindere la Promessa di Vendita con restituzione degli anticipi versati maggiorati degli interessi previsti contrattualmente, ma non avrà nessun diritto di richiedere alla parte venditrice il risarcimento di danni di qualsiasi genere.

“Case Ferrari”

N.B.:Tutti i disegni e le misure del presente opuscolo, hanno valore puramente indicativo e per tanto possono differire dal costruito.

®