DANZA SOGNARE - Miniera delle Arti · 2014. 1. 19. · quali Madonna, Michael e Janet Jackson •...

16
DANZA SOGNARE MUSICA DANZA ARTE MINIERA DELLE ARTI Nato nelle Marche ad Ascoli Piceno un centro per l’educazione, la formazione, la diffusione delle arti. Diverse le esperienze che si sono fuse per donare al proprio territorio ARTE, DANZA e MUSICA. La collaborazione con diversi professionisti di livello internazionale porta il progetto Miniera delle Arti ad alti livelli. ntrattenimento

Transcript of DANZA SOGNARE - Miniera delle Arti · 2014. 1. 19. · quali Madonna, Michael e Janet Jackson •...

  • DANZA SOGNARE

    MUSICA DANZA ARTE

    MINIERA DELLE ARTI

    Nato nelle Marche ad Ascoli Piceno un centro per l’educazione,la formazione, la di�usione delle arti.

    Diverse le esperienze che si sono fuse per donare al proprio territorio ARTE, DANZA e MUSICA.

    La collaborazione con diversi professionisti di livello internazionaleporta il progetto Miniera delle Arti ad alti livelli.

    ntr

    atte

    nim

    ento

  • La Miniera come metafora dell’Esistenza.

    Così come la natura può generare materiali preziosi, riaffiorati al termine di un faticoso iter – che restituisce solo ciò che è qualitativamente migliore – ecco che un laborioso lavoro scenico è in grado di mettere in luce passioni, talenti, quando non arriva ad essere una vera e propria ragione di esistere.

    La Miniera, che nell’ambiente è un complesso di giacimenti di minerali di grande utilità e che ha bisogno di necessari scavi per il suo sfrutta-mento, nella vita di ogni giorno si individua come una ricchezza inesauribile, attraverso fasi necessarie per ottenere e usufruire di un giacimento umano e artistico infinito. Lo studio geologico diventa palestra dell’anima; l’escavazione di gallerie gradini e camere per poter estrarre i minerali nel quotidiano arriva ad assumere arricchimento interiore, forza creativa maggiore. Tuttavia, accanto alle precauzioni sono indispensabili accor-gimenti come verifica, sicurezza e scelte dolorose, che portano alla fatica e al distacco alle cose a cui siamo più legati.

    Scelte, rinunce e talvolta abnegazioni necessarie per rendere più solido e vincente il risultato.

    In profondità delle viscere la ventilazione ottimale delle gallerie assume le sembianze di un apprendimento fisico; la deviazione di fronte al pericolo di crolli ed eventuali scoli d’acqua nella palestra di ogni giorno diventa l’esigenza di dribblare le trappole del cliché, della routine, dell’esercizio sterile.

    In entrambi i casi ciò che viene estratto conseguentemente al lavoro viene selezionato analizzato, liberato dalle impurità. Una pulizia necessaria per rendere poi più forte nel tempo la sostanza escavata. Un processo darwiniano lungo e difficile che dopo la volontà, la devozione e le rinunce premia portando in fondo solo una parte degli elementi iniziali.

    I più resistenti e duraturi, i più tenaci e forti. Un itinerario che, nel cuore della terra così come sotto i riflettori, può generare anche sconfitte. A quelli che non ce la fanno nell’arte o nella forza fisica e professionale, nelle profondità della natura o nel più nascosto dei palcoscenici, è dedicato questa serata per ribadire che ogni sacrificio, amore, dedizione, trasporto, anche della durata di un attimo, possa portare all’infinito.

    FilippoFerretti(CorriereAdriatico)

  • Miniera delle Arti è una fantastica realtà, che, finalmente, ha preso corpo proprio ad Ascoli Piceno, in via G. Spalvieri 15, zona Pennile di Sopra, in cui si realizzano tutti i vostri sogni artistici, in un coinvolgente progetto con professionisti locali, nazionali ed internazionali.La Miniera Delle Arti a tale scopo propone, in un’ottica di contemporaneo mecenatismo culturale, corsi e seminari, laboratori, workshop, formazione, convegni e mostre tematiche, che stimolino anche coloro che si sentono più distanti da queste realtà, ma che abbiano la volontà di avvicinarsi, in modo spontaneo ed immediato, ad esperienze assolutamente inaspettate e coinvolgenti.Pertanto, la Miniera Delle Arti, ospita insegnanti qualificati nei vari settori artistici, quali:DANZA Classica * Contemporanea * Modern Jazz * Tip Tap * Hip Hop * Hip Hop baby * Gioco Danza * Marsupio Dance * Breakdance * Salsa cubana e portoricana * Merengue Bachata* Balli di gruppo * Reggaeton * Tango argentino * Danza del ventre * Danza orientale * Liscio (Mazurka - Valzer viennese - Polka) * Balli da sala (Valzer lento - Tango Fox Trot) * Danze standard (Valzer inglese - Valzer viennese - Slow Fox - Quick Step)ARTE Pittura * Scultura * Ceramica * Fotografia per bambini e ragazzi * Disegno * Arti creative e scenografiche per bambini, ragazzi e adulti * Nuove forme di arti visive * TeatroMUSICA Laboratorio musicale per interpreti, cantautori e bandFITNESS Latin fitness * Tonificazione muscolare * T.B.F.Ma la novità assoluta della Miniera Delle Arti consiste nel rivolgere queste proposte artistiche a tutte le generazioni, senza distinzione di età, dai bambini più piccoli agli adolescenti fino alle persone più mature: l’importante è che ci si voglia far coinvolgere dalla voglia di crescere e di conoscere attraverso il linguaggio universale dell’Arte.Nella Miniera Delle Arti non ci si occupa solo del benessere fisico, ma anche e soprattutto di quello dello spirito e dell’anima, nel rispetto di uno dei più antichi concetti della cultura classica, “mens sana in corpore sano”. La Miniera Delle Arti ha collaborazioni continuative con personaggi di rilievo internazionale, i quali, durante l’anno, si alternano

    nello svolgimento di progetti nei vari settori artistici, finalizzati all’accrescimento e alla formazione degli allievi che ad essi partecipano.Nella Miniera delle Arti è possibile anche organizzare e assistere a spettacoli e manifestazioni, che si tengono nelle splendide ed ampie sale e nella vasta struttura di oltre mille metri quadrati.La Miniera delle Arti ha pensato anche ai più piccoli, dedicando loro uno spazio esclusivo, dove poter “dire, fare…e creare”.Tutto ciò è la Miniera delle Arti!

  • Tina Nepi nata a Sydney (Australia)Inizia a studiare danza classica, dall’età di 8 anni, nella scuola diretta da Caterina Ricci superando sempre con ottimo profitto gli esami annuali.

    Il 14 giugno 1980 si diploma danzatrice.Il 28 giugno 1983 si diploma maestra di danza.A settembre 1983 si diploma insegnante di danza presso L’Ile de France (Parigi) a pieni voti. Alterna periodi di tirocinio all’insegnamento con ripetuti corsi di aggiornamento sulla tecnica della danza con i maestri: Andrè De La Roche, Brian Boullard, Garrison Rochelle, Luca Tommasini, Patrik King, Raffaele Paganini, Steave La Chance, Stefania Di Cosmo, Silvio Oddi e tanti altri professionisti internazionali. Nel 1992 fonda “TINA DANCE” scuola di danza classica e moderna per meglio esprimere le proprie doti di insegnamento e soprattutto l’amore verso la danza. Nel 2010 diventa presidente dell’A.S.D. Tina Dance Company.Diverse partecipazioni come ballerina e coreografa nelle opere: TOSCA – TROVATORE – AMICO FRITZ – NORMA - BARBIERE DI SIVIGLIA – PINOCCHIO ( OPERA MODERNA) – CARMEN ECC. con varie regie ed in particolare Ugo Gregoretti e Enzo De Caro.Nel 2000 si fa promotrice e pertanto organizza

    uno stage internazionale di danza denominato “DANZAscoli” che si svolge ogni anno nel mese di luglio ad Ascoli Piceno e che ha la presenza di stagisti provenienti da tutt’Italia. Arrivato alla13ma edizione con la settimana della danza di Ascoli Piceno con Premi, Stage, Convegni, Mostre, Rassegna Coreografica DANZAscoli, Spettacoli, Gran Gala DANZAscoli. Quest’anno ospite d’onore GARRISON. Nel 2012 è ideatrice e fondatrice della MINIERA DELLE ARTI SCRL SD.Molte sono state le collaborazioni di carattere professionale: Nel 2001 e nel 2002 viene scelta dal noto coreografo televisivo GARRISON come assistente per progetti coreografici da realizzare rispettivamente a Taranto e Rossano Calabro. Nell’anno 2006/2007 e 2007/2008 collabora con il Maestro regista-coreografo GINO LANDI mettendo in scena gli spettacoli “Mi ritorni in mente” e “Let’s Musical”. Gli insegnanti che si sono alternati, in più occasioni, in questi anni e per diversi progetti sono: Classica: Anna Maria Galeotti, Alessandra Celentano, Cristina Amodio, Eugenio Scigliano, Liliana Cosi, Luca Masala, Lucia Geppi, Margarita Trayanova, Mariella Castelli, Emanuela Baratin, Luna Ronchi. Modern Jazz: Mia Molinari, Bill Goodson, Andrè de La Roche, Brian Boullard, Fabrizio Mainini, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Maria Zaffino, Josè Perez, Ilir Shaquiri, Roberta Fontana, Silvio Oddi, Alessandra Calore, Marina Quassia, Dominique Lesdema, Laura Ruocco, Fabrizio Paganini, Antonello Angiolillo, Sabrina

    Marciano. Contemporaneo: Alex Atzewi, Alessandro Bigonzetti, Mauro Bigonzetti, Fabrizio Monteverde, Loris Petrillo, Eugenio Buratti, Daniel Tinazzi, Vincenzo Criniti. Musical: Manuel Frattini, Maria Laura Baccarini, Michele Carfora, Antonello Angiolillo, Marco Vesica. Hip Hop: Dominique Lesdema, Afshin, Kris, Maura Paparo, Lisa Brasile, Fabrizio Santi, Alessia Gatta, Paola Coscieme, Augusto Arduini.Le grandi collaborazioni continuano con diversi spettacoli negli anni: 2001 Dance Movie - 2002 Vecchia e nuova fantasia - 2003 Queen live forever - 2004 Vivo per lei - 2005 Cercami un senso - 2006 Prigioniero dei sogni - 2006 Tutto fa broadway - 2007 Mi ritorni in mente - 2008 Let’s musical - 2009 Ribellione - 2010 Danza in Lirica - 2011 Tutti pazzi per lei - Scambio culturale Internazionale attraverso la danza con Select Dance Co. Australia (Sydney). Collaborazioni sono nate anche con grandi personaggi e realtà locali: Gino Landi, Cristina Arrò, La cantante Linda Valori, il Maestro Francesco Colella, Pietro Cardarelli, Dario Faini, il quartetto G (Fabrizio Paganini, Antonello Angiolillo, Laura Ruocco e Sabrina Marciano) con la regia di Garinei, Coro delle scuola di Musica Le Arti, Coro del Maestro Mario Giorgi, Liceo Artistico O. Licini, Liceo Socio Pedagogico E. Trebbiani, Fotoreporter Gabriele Viviani, Sopranista Maurizio Zampetti, Laboratorio Minimo Teatro, Compagnia dei Folli, Scuola di Musica Tekne, Gruppo Folk diretto da Franco Mariani ed altri ancora.

  • G a r r i s o n Rochelle è nato negli Stati Uniti d’America, nello stato del Texas.A Dallas ha

    frequentato la “Southern Methodist University”.Ha iniziato la carriera artistica dapprima come ballerino e dopo come coreografo e negli U.S.A. ha fatto parte di diverse compagnie e ha danzato e recitato in diversi musicals.Il musical più importante e grazie al quale ha partecipato ad una tourneè in Europa, è stato “Dancin” con la direzione di Bob Fosse.Trasferitosi successivamente in Italia ha partecipato come ballerino a numerose trasmissioni televisive di gran successo.• Fantastico 4, dove ha ballato con Heather Paris;• Festivalbar nell’edizione del 1989/90• La sai l’ultima in ben 6 edizioni• Sotto a chi tocca (N°3 edizioni)• Unomania dove lo ricordiamo insegnante di passi di danza a personaggi internazionali quali Madonna, Michael e Janet Jackson• Buona Domenica con Maurizio Costanzo (dall’edizione del 1998 fino ad oggi)

    • Saranno Famosi successivamente AMICI , la trasmissione di successo di Maria De Filippi, dove fin dalla prima edizione è coreografo e insegnante di danza. Ha scelto di collaborare con la Miniera delle Arti, perchè nei molti anni di amicizia e collaborazione con Tina, ha sempre conosciuto e ammirato la sua forte volontà di voler crescere lavorativamente insieme ai suoi allievi, fino a voler creare non solo una scuola di danza, ma una vera e propria fabbrica dell’Arte a 360°, organizzando iniziative per tutte le fasce d’età.Un contenitore dove chiunque può esprimersi e confrontarsi con professionisti disposti a contribuire nella crescita dell’arte che ognuno di noi nasconde dentro di se.

  • Eventi 2011/ 2012Primo anno di attività9 settembre 2011 - inaugurazione istituzionale della Miniera delle Arti.

    10 - 11 settembre 2011 - open dayAlla presenza di numerosi artisti da tutta Italia e in particolare con GARRISON

    15 ottobre 2011 - PianoVox con Dario Faini - Sede Miniera delle Arti

    30 ottobre 2011 - Partecipazione al Concorso Pianistico Internazionale Franz Litz - Grottammare

    7 - 8 dicembre 2011 - pigiama party - Sede Miniera delle Arti

    21 dicembre 2011 - spettacolo pomeridiano natalizio BIMBI con la presenza di GARRISON – spettacolo natalizio serale RAGAZZI con la presenza di GARRISON - Sede Miniera Delle Arti

    1 gennaio 2012 - partecipazione al Concerto di Capodanno - Teatro Ventidio Basso - Ascoli Piceno

    16 febbraio 2012 - Prima Festa di Carnevale per Bimbi - Sede Miniera delle Arti

    26 febbraio 2012 - torneo di Burraco di Benefi cenza - Sede Miniera delle Arti

    7 marzo 2012 - Live Action Painting a cura di Pietro Cardarelli - Sede Miniera delle Arti

    11 marzo 2012 - Giornata di lavoro con tutti gli allievi supervisionata da Garrison - Sede Miniera delle Arti

    12 - 16 marzo 2012 - Live Media Workshop a cura di Daniele Ciabattoni - Sede Miniera delle Arti

    18 marzo 2012 - Yo! Urban Dance Fest - Partecipazione del gruppo Hip Hop “Borderline” di Miniera delle Arti - Roma

    17 - 18 marzo 2012 - VI° Rassegna di Danza “Aspettando la Primavera” la Miniera delle Arti off re lezioni gratuite ai partecipanti Docente: Cristina Amodio - Nocera Umbra

    24 - 25 marzo 2012 - VI° Rassegna di Danza “Aspettando la Primavera” la Miniera delle Arti off re lezioni gratuite ai partecipanti Docente: Kristian Cellini - Nocera Umbra

    2 aprile 2012 - Dario Faini in Concerto e Piano con Dario Faini, Giulia Anania, Serena Abrami, Champions, Cristian Regnicoli, Simone Giorgini, Daniele Di Pietro - Sede Cinema Piceno - Ascoli Piceno

    21 aprile 2012 - Showcase con Dario Faini e i suoi allievi - Sede Miniera delle Arti

  • Staff - Insegnanti - Coreografi - Laboratori

    Tina Nepi • Gioco Danza - Classico - Modern Jazz - Contemporaneo

    Anna Gialluca • Hip Hop Ragazzi - Assistente

    Giulia Giuliani - Michela Albertini • Assistenti

    Alex Atzewi • Laboratorio Contemporaneo

    Alessandra Calore • Coreografa

    Paola Lancioni • Laboratorio Tip Tap - Coreografa della Compagnia “New Tappers”

    Garrison • Direttore Artistico - Regista

    Annalisa Mattioli • Assistente Paola Lancioni

    Paola Coscieme • Hip Hop

    Jacopo Paone • Break Dance

    Barbara Spinozzi - Pasquale Rozzi • Tango Argentino

    Arianna Massetti - Jessica Ameli • Hip Hop Baby

    Marcella Guerrieri • Gioco Danza - Hip Hop Bimbi - Assistente

    Cristina Arrò • Laboratorio Modern Assistente del Regista e Coreografo Gino Landi

    Sissy De Angelis - Martina Vacchi • Propedeutica Bimbi - Assistenti

  • Hip Hop BabyAlor AlessandraAmatucci GaiaAmorosi MatildaBellabarba TommasoCapecci SimoneDi Buo’ GiuliaEmiliucci VitaFioravanti AlessioFiori Maria VittoriaGaspari MartinaLeopardi GiuliaLisandrini SaraLucidi GiacomoMannocchi BenedettaRagazzoni VanessaRozzi LuciaVirgulti AngelicaVittori IreneZaini Sophia

    Hip Hop BimbiAlbanesi FlaviaBaldoni FrancescoCacciatori AlessandraCapecci LorenzoFelicetti SofiaGiacobetti Travaglini MargheritaLuzi AriannaLuzi Eleonora

    Marcelli PieroMassetti SerenaMazzola ValentinaRelucenti ElenaRogantini Benedetta Filomena

    Hip HopAgonisteAmeli GessicaCanala BenedettaDe Angelis SissyGarbetti SaraGialluca AnnaGuerrieri MarcellaMarini ValentinaMassetti AriannaMorganti AriannaPoli Alessandra

    Break BimbiBaldoni FrancescoCapecci LorenzoCapponi AlbertoCelani LuigiUbaldi Daniele

    Break RagazziCiaffoni LucaGiorgi AlessandroMazzei Augusto

    Hip Hop RagazziBorrello Alessandra

    Canala BenedettaDi Mattia BeatriceDi Mattia Elenoire Olivieri SamanthaRelucenti Giulia

    GiocodanzaAngelini ElisaAngellozzi ValeriaBracchetti ElenieCelani CarlottaCensori FedericoCionfi Asia Damiani AsiaDe Angelis DarioLeopardi GiuliaLucidi GiorgiaMarozzi AnnaMorganti ManuelaPalumbi AuroraPaolini Sofia ElenaPetrelli LindaPica AngelaPoli MargheritaVagnoni Samantha

    PropedeuticaAmatucci GaiaAmatucci SofiaBarbizzi AsiaCalenti ChiaraCalenti Maya

    Cannonito AngelicaDi Buo’ GiuliaFiori Maria VittoriaLahidalga Diaz Maria ElenaMarcolini MichelaMariani EmmaMattioli AuroraSebastiani AngelicaSebastiani CristianSerafini MartinaZaini Sophia

    Classico I C.SoCacciatori AlessandraCamaioni Valentina Capecci LorenzoCapriotti FrancescaCorradetti LauraCringanes Gabriela AlesiaFazzini ValeriaGavril Roxana-PetronelaGiannelli LauraMindoli FrancescaRaducchi SofiaRelucenti ElenaSperandio Chiara Tarazhi KleaTarquini MartinaTroiani GiuliaVecchi Nicole

    AgonisteAccorsi Gessica

    Interpreti della Serata

  • Albertini MichelaCocchieri MelissaDragoni FrancescaDragoni SilviaFerretti IlariaGalli MarinaGiuliani GiuliaMariani LudovicaPanichi AriannaRosetti BenedettaRossi Jeannine

    Moderna PiccoleAlbanesi FlaviaAngelini AuroraBenigni GaiaCacciatori AlessandraCamaioni Valentina Capecci LorenzoCionfi ValentinaCittadini MartinaClementi AlessandraFazzini ValeriaFiori FrancescaFratini RebeccaGasperi GloriaGrassi DoraLuberti KenzaLuberti LisaLuzi SaraNepi AlessiaOrgantini LauraPaci Marianna

    Pasquali DilettaPetrelli AlessiaPignotti LauraRaducchi SofiaRelucenti ElenaRigutini GaiaSchiavoni Maria Sperandio Chiara Tarazhi KleaTarquini MartinaTroiani GiuliaVirgili Alessandra

    Moderno IntermedioAlessi BeatriceAlfonsi LauraBiondi ValentinaBorrello AlessandraCiccoianni IsottaCiteroni GiadaCostantini BenedettaCostantini LudovicaDi Girolami ValentinaDi Mattia BeatriceDi Mattia Elenoire Ferretti LauraMartelli MiriamNardoni MatildaNicolai AriannaRelucenti GiuliaScaioli AlessiaScaioli FedericaSorbi Alessandra

    Sperantini AliceVilla Eleonora

    Moderna GrandiAmeli JessicaAntonini EleonoraAntonucci PaolaBongiovanni GiadaCapriotti GiorgiaCarosi MartinaCasu SamanthaDe Angelis Sissy Guerrieri MarcellaLeone Salicone ElisaMarini ValentinaMassetti AriannaMorganti AriannaPagnotti FedericaPetrucci CamillaPoli AlessandraTrobbiani SofiaVacchi Martina

    TangoCiotti GiancarloGagliardi ValentinaGuidotti SandroLako IglisSimonetti Alessandra

    Tip Tap - LaboratorioAlfonsi LauraAmeli Jessica

    Antonucci PaolaBiondi ValentinaBorrello AlessandraCacciatori AlessandraCapecci LorenzoCasu SamanthaCostantini LudovicaDi Mattia BeatriceDi Mattia Elenoire Ferretti LauraGuerrieri MarcellaLeone Salicone ElisaMarini ValentinaMartelli MiriamMassetti AriannaNardoni MatildaReani Riccardo

    Modern - LaboratorioAmeli JessicaAntonini EleonoraAntonucci PaolaCarosi MartinaCasu SamanthaDe Angelis Sissy Giuliani GiuliaMarini ValentinaMassetti AriannaPoli AlessandraReani RiccardoVacchi Martina

  • L’Arte del Sognocorso di arte contemporanea applicata alla comunicazione visiva

    Live Video Project“Goodbye”

    Analizzando e sviluppando il tema del saluto, il progetto ha l’intento di mettere in luce i risvolti psicologici legati alla gestualità di questo atto. L’analisi della fase in cui i minatori salutano la propria famiglia per partire e andare a lavorare in miniera diventa il tema di una serie di improvvisazioni sui sentimenti che nascono da questo evento.Attraverso lo studio di sistemi di programmazione e attraverso l’elaborazione digitale live e meccanizzata, gli allievi, in tempo reale, realizzano una serie di effetti di video grafica che vengono proiettati “seguendo” le improvvisazioni fisiche delle due performer fino a creare un’immagine unitaria di video e corpo. Questo progetto è a conclusione di un laboratorio annuale sulle nuove forme dell’Arte Contemporanea (Installazione d’Arte, Arte Performativa e Body Art, Video Arte e Live Media), corso residente presso la Miniera delle Arti.Inizio nuovo corso Ottobre 2012.Info: [email protected] | m.: 339 67 58 015

    Docente del corso:Pietro Cardarelli

    Assistente:Valentina Gagliardi

    Sul palco: Gessica Accorsi - Michela Albertini - Carola Di Ruscio - Matilda Mancuso - Eleonora Ortenzi

    Dario FainiAutore e Compositore Universal Music corso per interpreti – cantautori – band

    Dario mette a disposizione la sua esperienza come performer, autore, arrangiatore e producer, in periodici incontri mensili con interpreti, cantautori e band che vogliono perfezionare la propria formazione artistica con tecnica vocale, interpretazione, presenza scenica, studio brani e repertorio, scelta e supervisione inediti e cover, arrangiamento,

    supervisione produzione, supervisione artwork, look e supervisione del “Live”.L’arte del “songwriting” e della composizione di canzoni

    Sul palco: 92com - Fabrice - Alessandra Comi - Arianna Di Francesco - Francesca Accorsi - Alessandro Lunardi - Champions

  • Miniera delle Arti è anche:

    Laboratori Creativi e Artistici per bambini• Dire Fare Creare con Giordana Galli

    • Danze Caraibiche per Bambini e Adulti e Latin Fitness con El Club Cuba Libre• Danze Standard per Adulti con Ida Cocci e Lorenzo Parissi

    • Fotografia • Pittura • Scultura • Fitness • Intrattenimentie molto altro ancora ...

    Conosci

    Sabato 8 settembre 2012 Giornata “Open Day Miniera delle Arti “ dedicata alla scoperta dei nuovi insegnanti e delle loro risorse artistiche con prove gratuite ...

    e non solo ...

    Dal 10 al 14 settembre lezioni gratuite per tutti gli iscritti.

  • Cristina AmodioClassica

    GARRISON Direttore Artistico

    Luciano CannitoClassica - Laboratorio

    Alex AtzewiContemporanea - Laboratorio

    Paolo AloiseHip Hop

    Arianna VolpeModern Bimbi

    Bill GoodsonModern

    Fabrizio AngeliniMusical

    Jacopo PaoneBreak - Break Bimbi

    Kristian CelliniModern

    Paola CosciemeHip Hop

    Anna GiallucaHip Hop Bimbi

    Alessandra CaloreSbarra a terra

    Marina QuassiaClassica Bimbi

    Americo Di FrancescoLaboratorio Modern

    Paola LancioniTop Modern - Top Modern Bimbi

    DA

    NZA

    scol

    i da

    l 16

    al 2

    1 Lu

    glio

    201

    2

  • 13° INCONTRO INTERNAZIONALE DI DANZA

    Lezioni • Laboratori Coreografi ci • Mostre di Pittura • Scultura •Fotografi a • Borse di StudioPremi DANZAscoli e Bim Tronto

    STRAORDINARIA NOVITA’1° FlashMob DANZAscoli

    Spettacolo di chiusura della settimana DANZAscoli (con tutti gli iscritti)

    Premio DANZAscoli 2010Rossella BresciaLuciano Cannito

    Premio DANZAscoli 2011Antonello Angiolillo

    1° Premio Bim Tronto 2011Simona Atzori

    [email protected] - mob.: 347 6111539

    con il sostegno determinante del:

    diciannove

  • Passa l’estate in Danza con: in collaborazione con:

    GIOCAMONDO CAMPGiocamondo Camp è il progetto che prevede i soggiorni giornalieri estivi al Centro Vacanze Oasi Carpineto per i ragazzi dai 6 ai 15 anni del territorio piceno, con una vasta scelta settimanale e bisettimanale tra 11 settimane dal 11 Giugno al 1 Settembre, dalle 8.45 del mattino fi no alle 17.30 la ripartenza dalla struttura, ogni giorno ci saranno molte attività: nuoto, tiro con l’arco, pallavolo, esursioni, percorsi avventura, orienteering, laboratori manuali per i più piccoli, inoltre ogni bambino può scegliere tre attività tematiche che si svolgeranno ogni giorno per due ore. Possono scegliere tra Milan Junior Camp nel quale ogni giorno il bambino per due ore potrà allenarsi con i tecnici uffi ciali del Milan ed avranno in omaggio il kit Milan Adidas,Danza con Garrison nel quale ogni giorno il bambino potrà avere due ore di lezione con insegnanti qualifi cati della scuola di danza Tina Dance e parteciperanno gratuitamente ad uno stage in struttura con il coreografo Garrison che non sarà presente tutte le settimane ma sarà cura del proponente garantire la partecipazione a tutti,English for fun nel quale ogni giorno per due ore il bambino avrà due ore di lezione di inglese con insegnanti madrelingua certifi cati Inlingua.

    www.giocamondocamp.it

    Vivi una fantastica avventura di Danza con la straordinaria partecipazione del famoso coreografo GARRISON direttamente dal programma “ AMICI”!La tua settimana al Centro Vacanze Oasi Carpineto un’esperienza indimenticabile!Con insegnanti qualifi cati provenienti dalla scuola di danza Tina Dance parteciperai ad un divertentissimo stage di danza sotto la sapiente regia del famosissimo coreografo GARRISON, che è il testimonial della nostra iniziativa e che parteciperà di persona alle performance fi nali!

  • “Mi sono sempre molto fidata dell’affascinante e storica bellezza di Ascoli Piceno

    e ho sempre pensato che tale arte del bello,che possiede la mia città,

    potesse andare di pari passo con la magnificenza dell’arte e della danza:ma solo se entrambe avessero avuto l’occasione

    di essere ammirate da un pubblico curioso di approfondire...l’arte della BELLEZZA.

    Come diceva Maurice Bèjart: ”La parola divide, la danza unisce”!”

    Tina Nepi