[email protected] in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese...

10

Transcript of [email protected] in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese...

Page 1: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 2: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 3: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 4: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 5: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 6: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 7: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 8: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 9: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.
Page 10: congresso@fisascat.itstimate in condizione di povertà assoluta attraverso l'indagine sulle spese per consumi. Si tratta di 4 milioni e 598 mila individui, il 7,6% dell'intera popolazione.