Come Pulire e Mantenere Il Pavimento

3
4 Ed inoltre WAXOUT: decerante per eliminare gli eccessi di cera. SUPER 1MM PROFESSIONAL: per pulire pavimenti in esterno con muffe. WAXCOTT COLORATA (rossa, marrone e nera): per conferire tonalità di colore e invecchiamenti. WAXCOTT La cera antiusura antiscivolo auto- lucidante per la protezione di qual- siasi tipo di trattamento. Conferisce una giusta lucentezza, dura a lungo ed è facilmente lavabile. Applicare solo quando è necessario con pavi- mento pulito e asciutto. DETERSAN COTTO L’igienizzante neutro per eliminare lo sporco grasso senza danneggiare la cera. Particolarmente indicato per cucine, sale da pranzo e lo- cali pubblici. Prodotto mol- to concentrato da usare in piccole dosi, anche per la pulizia di qualsiasi altra su- perficie lavabile. Per grasso e sporco più resistente vedi CASACHIT pag. 10 WAXPOLISH Autolucidante, a base di cere na- turali, ideale per il mantenimento di qualsiasi tipo di trattamento. Se usato frequentemente, può essere usato come lavaincera, ma è prefe- ribile l’utilizzo su pavimenti puliti e asciutti. Si consiglia di applicare le cere sempre a finestre chiuse e a temperatura superiore a 10 °C WAX OPACA La cera universale opaca antiscivo- lo, idonea per proteggere pavimenti semiassorbenti (anche già trattati con idonei impregnanti) dove non sia richiesta una finitura lucida. Diluire CERAM-GRES con 5 parti di acqua fredda, versare sul pavimento, strofinare con paglietta blu, sciacquare. Per le fughe aiutarsi con spazzolone o spazzola. Per una pulizia quotidiana, alternare con DETERSAN COTTO. PULIZIA STRAORDINARIA DELLE FUGHE E DEL PAVIMENTO CON CERAM-GRES Come pulire e mantenere il pavimento trattato e cerato COTTO, PIETRA, GRES ROSSO, KLINKER CERAM-GRES Nuova formula più concentrato e più profumato (è il nuovo ANTIPOLVERE COTTO). Cancella gli annerimenti dalle fughe e dai pori dei pavimenti. Dissolve sporco, calcare, polvere e sali. Ridona lucen- tezza alle superfici ed elimina la ne- cessità di continue applicazioni di cera. Ideale anche per pulire pavimenti in esterno. (Xi: irritante)

Transcript of Come Pulire e Mantenere Il Pavimento

Page 1: Come Pulire e Mantenere Il Pavimento

4

Ed inoltre WAXOUT: decerante per eliminare gli eccessi di cera.SUPER 1MM PROFESSIONAL: per pulire pavimenti in esterno con muffe.WAXCOTT COLORATA (rossa, marrone e nera): per conferire tonalità di colore e invecchiamenti.

WaXCottLa cera antiusura antiscivolo auto-lucidante per la protezione di qual-siasi tipo di trattamento. Conferisce una giusta lucentezza, dura a lungo ed è facilmente lavabile. Applicare solo quando è necessario con pavi-mento pulito e asciutto.

detersan CottoL’igienizzante neutro per eliminare lo sporco grasso senza danneggiare la cera. Particolarmente indicato per cucine, sale da pranzo e lo-cali pubblici. Prodotto mol-to concentrato da usare in piccole dosi, anche per la pulizia di qualsiasi altra su-perficie lavabile. Per grasso e sporco più resistente vedi CasaChit pag. 10

WaXpolishAutolucidante, a base di cere na-turali, ideale per il mantenimento di qualsiasi tipo di trattamento. Se usato frequentemente, può essere usato come lavaincera, ma è prefe-ribile l’utilizzo su pavimenti puliti e asciutti.

si consiglia di applicare le cere sempre a finestre chiuse e a temperatura superiore a 10 °C

WaX opaCaLa cera universale opaca antiscivo-lo, idonea per proteggere pavimenti semiassorbenti (anche già trattati con idonei impregnanti) dove non sia richiesta una finitura lucida.

Diluire CERAM-GRES con 5 parti di acqua fredda, versare sul pavimento, strofinare con paglietta blu, sciacquare.Per le fughe aiutarsi con spazzolone o spazzola.Per una pulizia quotidiana, alternare con DEtERSAn Cotto.

pulizia straordinaria delle fuGhe e del pavimento Con Ceram-Gres

Come pulire e mantenere il pavimento trattato e cerato

Cotto, pietra, Gres rosso, KlinKer

Ceram-Gresnuova formula più concentrato e più profumato (è il nuovo antipolvere Cotto).Cancella gli annerimenti dalle fughe e dai pori dei pavimenti. Dissolve sporco, calcare, polvere e sali. Ridona lucen-tezza alle superfici ed elimina la ne-cessità di continue applicazioni di cera. ideale anche per pulire pavimenti inesterno.(Xi: irritante)

Page 2: Come Pulire e Mantenere Il Pavimento

5

detersan CasaL’igienizzante neutro profumato che sgrassa, pulisce e previene la formazione di ceppi batterici su qualsiasi pavimento e su tutte le su-perfici lavabili. Ideale per parquet, marmo e materiali delicati.

antipolvere CasaCon la sua formulazione acida, simile all’aceto, attacca e distrugge lo sporco che resiste ai normali detergenti, come: polve-re, pitture murali, calcare, sali, ecc. Elimina gli annerimenti dalle fughe e dalla porosità dei pavimenti. Ideale anche per: superfici trattate o cerate, gres porcellanato lucido o satinato, pavimenti esterni. Può essere uti-lizzato anche con macchine lavapavimenti.

lavaluCidaL’antiaderente antigraffio, si applica perio-dicamente per proteggere dallo sporco e dall’abrasione qualsiasi superficie (anche cerata) e facilita notevolmente la normale pulizia. Ideale, quindi, per tutti i pavimenti leggermente assorbenti, che tendono a trat-tenere lo sporco, come marmo, travertino, granito, gres porcellanato, ecc.

Gres porCellanato, monoCottura, CeramiCa

Come trattare tutte le fuGhe

idrorepellente “effetto naturale”

idrooleorepellente “effetto naturale”

idrooleorepellente “effetto bagnato”

idrorepellente “invecchiante”

La pulizia delle fughe e dei pavimenti

Su superfici assorbenti come cotto, pietra, sassi, marmi anticati, prima effettuare trattamento specificopoi trattare le fughe ed infine applicare la cera di finitura e mantenimento

Come trattare tutte le fuGhe

Diluire AntIPoLVERE con 2 parti di acqua fredda, versare sul pavimento, strofinare con spazzolone o spazzola e sciacquare.Per una pulizia quotidiana, alternare con Detersan Casal’igienizzante neutro.

pulizia straordinaria delle fuGhe e delpavimento Con antipolvere Casa

Page 3: Come Pulire e Mantenere Il Pavimento

6

solWaX leGnoLa cera solida, rilucidabile, neutra o colo-rata, a base di cera d’api e cere naturali. Ideale per il restauro e il trattamento di par-quet, mobili, travi e rivestimenti. Mantiene al legno la naturale bellezza ed elasticità. (Xn: nocivo)

Cream WoodLa crema finissima a base di cera d’api antistatica, senza silicone, per mobili e rivesti-menti in legno. Nutre, protegge e profuma.

leGno brill®

è il detergente a pH neutro, per pavi-menti in legno interni ed esterni, anche già trattati, come: parquet, pavimenti sintetici, ecc. Grazie alla formula delica-ta è ecocompatibile, non necessita di risciacquo. Pulisce a fondo e rinnova la brillantezza senza aloni, riducendo la ne-cessità di continue cerature e lucidature.

WaX WoodLa cera naturale all’acqua, autoluci-dante, antigraffio, veramente lavabi-le, per la manutenzione del parquet verniciato o trattato a cera. Previene l’usura nei punti di transito. Applicare a finestre chiuse.per superfici opache vediWaX opaCa.

leGno e parquet