Cofi Lighting Led 2013

12
Lampade a led.

description

Cofi Lighting Led 2013

Transcript of Cofi Lighting Led 2013

Page 1: Cofi Lighting Led 2013

Lampade a led.

Page 2: Cofi Lighting Led 2013

I Cofiled sono prodotti interamente italiani.Realizzati con componenti di alta qualità, forniscono una luce bianca di alta resa con bassi consumi.Su richiesta sono possibili personalizzazioni di prodotto riguardo la temperatura di colore del led, forme e tensioni di alimentazione.I prodotti sono stati verificati da un ente certificatore esterno in ottemperanza alla normativa vigente in tema di illuminazione.

La linea Lunaaled si adatta al montaggio all’interno di mobili, armadi, cucine, soggiorni, nicchie, espositori, negozi, arredi commerciali ed industriali.La mancanza di trasformatore la rende perfetta per l’inserimento anche lì dove manca lo spazio, semplificando notevolmente l’assemblaggio dei mobili.

Cofi,led technology.Da subito la ricerca dei tecnici COFI si è concentrata sulla possibilità di creare un prodotto dalle elevate caratteristiche tecniche e soprattutto volto alla soluzione di problemi di installazione da parte degli utilizzatori, creando un prodotto che non necessitasse del trasformatore di alimentazione esterno.L’obbiettivo è stato raggiunto creando Lunaaled, una famiglia di lampade con trasformatore integrato, collegabile direttamente alla tensione di rete. La sfida maggiore è stata quella ridurre le dimensioni della lampada, offrendo così agli operatori possibilità di utilizzo fino ad oggi inimmaginabili.

Page 3: Cofi Lighting Led 2013

Le strisce led sono prodotte interamente in italia e sono così sottoposte a controlli e verifiche in modo da garantire una qualità di funzionamento superiore.

I led chip SMD sono di alta qualità, tutti selezionati e verificati, al fine di ottenere una buona resa luminosa e lunga durata. Molto luminosi a lunga durata.

Cofi produce in grande serie con i vantaggi di riduzione di costi e costanza di produzione, oltre che alti standard qualitativi industriali.

Page 4: Cofi Lighting Led 2013

incassoLampada a barra inseribile in qualsiasi ripiano opportunamente sagomato.L’effetto è quello di avere la fonte luminosa radente alla superficie con il corpo lampada completamente nascosto.

regletteLampada a barra a led con alimentatore integrato ed interruttore. Derivata dalla lampada ad incasso, è adatta ad essere installata nell’arredamento anche in mobili già esistenti.

vetroGrazie al profilo ideato e costruito da Cofi è possibile intestare ad un vetro o plexiglass da 8mm una linea di led per ottenere l’effetto luminoso brillante. Diversamente dalle stripled in commercio il profilo illuminante Cofi possiede l’alimentatore al suo interno semplificando enormemente il montaggio anche in mobili già esistenti.

Cofi,led opportunity.Lunaaled, la linea di prodotti di illuminazione Cofi, è stata sviluppata partendo dal concetto di integrazione del trasformatore di alimentazione, al fine di fornire un prodotto immediatamente utilizzabile, senza la necessità di imporre studi ergonomici, ricerca di compromessi, dimensionamento elettrico degli impianti nella progettazione e costruzione di un arredo.Il prodotto si presenta nella filosofia plug and play, basta infatti posizionarlo, fissare la lampada con due viti e collegare la spina o l’alimentazione. Le versioni disponibili sono:

Page 5: Cofi Lighting Led 2013

Cucina, sottopensile, per illuminare l’areadi lavoro.

Camera da letto, variante reglette, facilissima da installare all’interno armadio.

Camera da letto, ad incasso o reglette, l’alternativa moderna della classica abat-jour.

Stanza da bagno, luce da specchio.

Soggiorno,la versione ad incasso è ideale per sotto-pensili o all’interno di vetrine.

Soggiorno,alleggerisce ed illumina la classica mensola in vetro.

Page 6: Cofi Lighting Led 2013

Lampada a barra che si può inserire in qualsiasi fessura opportunamente sagomata per contenere il corpo dalla lampada. L’effetto è quello di avere la disponibilità della fonte luminosa radente alla superficie con il corpo lampada completamente nascosto.Ideale per illuminare nicchie, espositori, vetrine, armadi, soggiorni, cucine, dove si vuole mantenere la pulizia delle linee.

incasso

Page 7: Cofi Lighting Led 2013

mm 380

mm 22

mm 20È anche indicata per retro-illuminare scale, porte o per indicare percorsi luminosi, gradini od ostacoli come luce di cortesia, e, mettendole in serie, si possono realizzare sentieri luminosi.È sufficiente una fresatura sul ripiano di un mobile o di un cartongesso per avere una lampada senza ingombri esterni, sicura ed affidabile.Disponibile in vari colori in trasparente, o opalino per una diffusione della luce molto simile all’effetto neon.

Dimensioni L380 x W22 x H20

Caratteristiche 240 Lumen 36 LED Bianco Freddo 5500 K

Alimentazione 230 Vac 50 Hz

Consumi 3 W 30 mA

Isolamento classe di isolamento II IP20

omologazioni CE

incasso

Page 8: Cofi Lighting Led 2013

Lampada a barra a led con alimentatore integrato ed interruttore, derivata dalla lampada ad incasso, è adatta ad essere installata nell’arredamento anche in mobili già esistenti. È perfetta per aumentare la luce sul banco di lavoro di una cucina, di una scrivania, in armadi e nicchie, nell’arredo bagno o per retro illuminare il televisore.

reglette

Page 9: Cofi Lighting Led 2013

Sostituisce il classico tubo neon da 15W di potenza, ma con consumi notevolmente ridotti.Estremamente semplice nell’installazione, sono sufficienti due viti ed una presa di corrente.Disponibile in vari colori in trasparente, o opalino, per una diffusione della luce molto simile all’effetto neon.Involucro Bianco, nero o grigio.

Dimensioni L431 x W30 x H28

Caratteristiche 240 Lumen 36 LED Bianco Freddo 5500 K

Alimentazione 230 Vac 50 Hz

Consumi 3 W 30 mA

Isolamento classe di isolamento II IP20

omologazioni CE

mm 431

mm 30

mm 28

reglette

Page 10: Cofi Lighting Led 2013

Grazie al profilo ideato e costruito da Cofi è possibile intestare ad un vetro o plexiglass da 8mm una linea di led per ottenere l’effetto luminoso brillante. Diversamente dalle stripled in commercio il profilo illuminante Cofi possiede l’alimentatore al suo interno semplificando enormemente il montaggio anche in mobili già esistenti, non dovendo trovare un posto per il tradizionale alimentatore, che qui non è più necessario.

a vetro

Page 11: Cofi Lighting Led 2013

Anche il cablaggio risulta semplificato dovendo far passare solamente un unico filo.La struttura solida del supporto rende questa installazione stabile e sicura con un allineamento dei led perfetto, per un risultato estetico impeccabile.Disponibile in vari colori e dimensioni, il prodotto è destinato all’industria del mobile come lampada decorativa.

Dimensioni W 28,50 x H 20, lunghezze disponibili a partire da 500 mm fino a oltre 2 m, per spessori di 8 mm

Caratteristiche Bianco Freddo 5500 K

Alimentazione 230 Vac 50 Hz

mm 500/2000

mm 28,5

mm 20

a vetro

Page 12: Cofi Lighting Led 2013

COFI srl Via Castagnole, 58/A - 31100 Treviso - ITALIATel. +39 0422 432 635 +39 0422 432 903 - Fax +39 0422 432 802www.cofi-lighting.com - mail [email protected]

grafica e fotografia ww

w.giam

pieroruggieri.it