COC Veneto - servizi e qualità

2
C.O.C. Consorzio Onlus Cooperative Via Mascagni 20 - 36100 Vicenza - Tel. 0444 564793 - Fax 0444 569910 www.cocveneto.it Il consorzio COC, estendendo le proprie capacità e competenze nel settore dei Sistemi di Qualità, è in grado di offrire alle Strutture Sanitarie, quali le ASL, la “Progettazione”, la “Certificazione” ed il “Mantenimento” dei loro processi in conformità alla NORMA UNI EN ISO 9001:2008, con proprio personale qualificato. Avere oggi un Sistema di Qualità Certificato, significa gestire al meglio i propri processi interni monitrandoli costantemente, creare un lavoro di “squadra” tra i propri dipendenti, sentire e leggere la “Soddisfazione dei propri Clienti” che sono in sintesi gli “Utenti che usufruiscono del Servizio Sanitario e quindi i Cittadini”. Tutto ciò è raggiungibile attraverso l’applicazione del processi principali del Sistema di Qualità: Responsabilità della Direzione (politica, pianificazione, riesame, ecc.); Gestione delle Risorse (umane, infrastrutturale, ecc.); Realizzazione del prodotto/erogazione del servizio (approvvigionamento, progettazione e sviluppo, attività di produzione e servizio, ecc.); misure, analisi e miglioramento (verifiche ispettive interne, valutazione delle prestazioni del sistema, verifiche della non conformità, ecc.). Soluzioni Qualificate

description

Il consorzio COC, estendendo le proprie capacità e competenze nel settore dei Sistemi di Qualità, è in grado di offrire alle Strutture Sanitarie, quali le ASL, la “Progettazione”, la “Certificazione” ed il “Mantenimento” dei loro processi in conformità alla NORMA UNI EN ISO 9001:2008, con proprio personale qualificato.

Transcript of COC Veneto - servizi e qualità

Page 1: COC Veneto - servizi e qualità

C.O.C. Consorzio Onlus Cooperative

Via Mascagni 20 - 36100 Vicenza -Tel. 0444 564793 - Fax 0444 569910

www.cocveneto.it

Il consorzio COC, estendendo le proprie capacità e competenze nel settore dei Sistemi di Qualità, è in grado di offrire alle Strutture Sanitarie, quali le ASL, la “Progettazione”, la “Certificazione” ed il “Mantenimento” dei loro processi in conformità alla NORMA UNI EN ISO 9001:2008, con proprio personale qualificato.

Avere oggi un Sistema di Qualità Certificato, significa gestire al meglio i propri processi interni monitrandoli costantemente, creare un lavoro di “squadra” tra i propri dipendenti, sentire e leggere la “Soddisfazione dei propri Clienti” che sono in sintesi gli “Utenti che usufruiscono del Servizio Sanitario e quindi i Cittadini”.

Tutto ciò è raggiungibile attraverso l’applicazione del processi principali del Sistema di Qualità:• Responsabilità della Direzione (politica,

pianificazione, riesame, ecc.); • Gestione delle Risorse (umane, infrastrutturale,

ecc.); • Realizzazione del prodotto/erogazione del

servizio (approvvigionamento, progettazione e sviluppo, attività di produzione e servizio, ecc.);

• misure, analisi e miglioramento (verifiche ispettive interne, valutazione delle prestazioni del sistema, verifiche della non conformità, ecc.).

Soluzioni Qualificate

Page 2: COC Veneto - servizi e qualità

La nuova offerta di COCnel settore sanitario

Raggiungimento della Certificazione

Come ormai noto, Il nuovo Piano Sanitario prevede l’applicazione delle Norme conformi agli standard ISO 9000 (nello specifico UNI EN ISO 9001:2008), o meglio: