CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATAottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a...

3
Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook 23 Ottobre 2018 TORTUGA ESAGERATO COLPI BULLDOG E AEK IL COMMENTO di Massimo Losito LA PASSIONE AICS IN SUPER DIVISION Terza giornata in Super Division, resta solo in vetta a punteggio pieno il Tortuga dopo il successo nel big-match contro il San Pietro. Altra prova di forza dei campioni in carica, altre nove reti contro un San Pietro troppo rimaneggiato. Protagonista Meneghel, autore di ottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a "sparare" per ben tre volte. CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Super Division Girone A Reds Genova-AEK Zena 2-3 Billo Team-Treno per Yuma 5-2 Shark 04-Marassi Glass Center 1-4 Tortuga FC-San Pietro 9-4 Castelletto Solferino-Bulldog Terpi Normac 3-5 TORTUGA FC 9 TRENO PER YUMA 4 MARASSI GLASS CE 7 BILLO TEAM 3 AEK ZENA 6 CASTELLETTO SOLF 2 SAN PIETRO 6 REDS GENOVA 0 BULLDOG TERPI NO 6 SHARK 04 0 IVALDI STEFANO Realizza 3 gol per la squadra Billo Team ed è il bomber di questo turno MARASSI FC E' la miglior difesa di questa turno, Alushaj Skender subisce 1 gol ISCRIZIONI Ultimi posti disponibili: la #passioneaics ti aspetta Ultimi giorni per non perdere l'opportunità di un anno intero di pura #passioneAics. Venerdì 27 ottobre chiudono le iscrizioni ai campionati Aics 2018-2019. Pochissimi posti liberi, ma c'è ancora spazio in Divisione A, Divisione B, Divisione C, Over 35, Over 40 e Femminile in 5 con i campionati pronti a partire dal 4 novembre! Promozioni mai viste quest'anno, un'intera muta di maglie (10 maglie COPPE Confederations cup: campionato gratis alla vincente Confederations Cup, si avvicina una seconda edizione col botto. La nuovissima coppa a 11, nata la scorsa stagione, è pronta a crescere e mettere in palio premi mai visti!

Transcript of CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATAottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a...

Page 1: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATAottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a "sparare" per ben tre volte. CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Super Division Girone

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

23 Ottobre 2018

TORTUGA ESAGERATOCOLPI BULLDOG E AEK

IL COMMENTOdi Massimo Losito

LA PASSIONE AICSIN SUPER DIVISION

Terza giornata in Super Division,resta solo in vetta a punteggiopieno il Tortuga dopo il successonel big-match contro il San Pietro.Altra prova di forza dei campioni

in carica, altre nove reti contro unSan Pietro troppo rimaneggiato.Protagonista Meneghel, autore diottime parate, e soprattuttoSciarrone, con il mitra tornato a"sparare" per ben tre volte.

CLASSIFICA & RISULTATI3^ GIORNATA

Super DivisionGirone A

Reds Genova-AEK Zena 2-3Billo Team-Treno per Yuma 5-2Shark 04-Marassi Glass Center 1-4Tortuga FC-San Pietro 9-4Castelletto Solferino-Bulldog Terpi Normac 3-5

TORTUGA FC 9 TRENO PER YUMA 4MARASSI GLASS CE 7 BILLO TEAM 3AEK ZENA 6 CASTELLETTO SOLF 2SAN PIETRO 6 REDS GENOVA 0BULLDOG TERPI NO 6 SHARK 04 0

IVALDI STEFANO

Realizza 3 golper la squadraBillo Team edè il bomber diquesto turno

MARASSI FC

E' la migliordifesa di

questa turno,AlushajSkender

subisce 1 gol

ISCRIZIONIUltimi posti disponibili:la #passioneaics ti

aspettaUltimi giorni per non perderel'opportunità di un anno intero di pura#passioneAics. Venerdì 27 ottobrechiudono le iscrizioni ai campionati Aics2018-2019. Pochissimi posti liberi, ma c'èancora spazio in Divisione A, Divisione B,Divisione C, Over 35, Over 40 eFemminile in 5 con i campionati pronti apartire dal 4 novembre!

Promozioni mai viste quest'anno,un'intera muta di maglie (10 maglie

COPPE

Confederations cup: campionato gratis alla vincente

Confederations Cup, si avvicinauna seconda edizione col botto. Lanuovissima coppa a 11, nata lascorsa stagione, è pronta acrescere e mettere in palio premimai visti!

Page 2: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATAottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a "sparare" per ben tre volte. CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Super Division Girone

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

23 Ottobre 2018

IL COMMENTO di Massimo Losito

Terza giornata in Super Division, resta solo in vetta a punteggio pieno il Tortugadopo il successo nel big-match contro il San Pietro. Altra prova di forza dei campioniin carica, altre nove reti contro un San Pietro troppo rimaneggiato. ProtagonistaMeneghel, autore di ottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a"sparare" per ben tre volte.

Tiene il passo l'avversario di sempre, il Marassi, salito a 7 punti con il 4-1 contro unottimo Shark 04 che termina così l'impatto tremendo con la Super dopo averaffrontato in fila San Pietro, Tortuga e Marassi. MvP Betancourt autore di unadoppietta.

Bagarre a quota 6 dove il San Pietro viene raggiunto dalle prime due sorpresestagionali, Bulldog Terpi e soprattutto Aek Zena. Mister Mone salva la panchina con il5-3 dei suoi in rimonta sul Castelletto Solferino (splendido Barbieri, ma non basta lasua tripletta). L'Aek Zena compie invece un'altra impresa con la rimonta per 3-2 suiReds Genova in cui brilla De Camilli e l'eurogol di Aronica.

Completa il turno la prima vittoria stagionale del Billo Team, 5-2 contro il Treno perYuma grazie ad un forcing finale nella ripresa che colora di oranges i tre punti. SuperIvaldi, tre gol e tre punti. Appuntamento alla quarta giornata, in campoMarassi-Tortuga.

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI: LA #PASSIONEAICS TI ASPETTA

Ultimi giorni per non perdere l'opportunità di un anno intero di pura #passioneAics.Venerdì 27 ottobre chiudono le iscrizioni ai campionati Aics 2018-2019. Pochissimiposti liberi, ma c'è ancora spazio in Divisione A, Divisione B, Divisione C, Over 35,Over 40 e Femminile in 5 con i campionati pronti a partire dal 4 novembre!

Promozioni mai viste quest'anno, un'intera muta di maglie (10 maglie numerate piùpantaloncini) in regalo ad ogni squadra iscritta ai nostri campionati a 7, tariffepromozionali per tutti i nostri campionati (qui nel dettaglio) e un abbattimento deicosti del tesseramento per i tutti i nuovi tesserati.

Iscriversi è facile, basterò farlo online gratuitamente e senza vincoli. Che staiaspettando? La #passioneAics aspetta solo te

 

CONFEDERATIONS CUP: CAMPIONATO GRATIS ALLA VINCENTE

Page 3: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATAottime parate, e soprattutto Sciarrone, con il mitra tornato a "sparare" per ben tre volte. CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Super Division Girone

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

23 Ottobre 2018

Confederations Cup, si avvicina una seconda edizione col botto. La nuovissimacoppa a 11, nata la scorsa stagione, è pronta a crescere e mettere in palio premi maivisti!

Iscrizione gratuita, si pagherà solamente il campo con la possibilità di farlodirettamente alla partita. Prima gara gratis per tantissime nostre squadre (qui l'elencodelle formazioni che hanno conquistato la partecipazione gratuita) e unacompetizione che, esattamente come la Champions League, verrà spalmata durantel'anno con una partita al mese e la possibilità di giocare il venerdì sera o in un altrogiorno a scelta.

Una coppa ideale per tutte le formazioni a 7 Aics per tornare a giocare il vero calcioa 11, ma perfetta anche per qualsiasi squadra che voglia testare il magico mondoAics a 11 con tanto di terna arbitrale, sito aggiornatissimo e affiliazione etesseramenti a costi super ridotti.

C'è di più, la vincente della Confederations Cup 2018-2019 potrà volaredirettamente ai Nazionali Aics 2019. Sì, avete capito bene, la prima classificata dicoppa non dovrà aspettare un anno per testarsi con tutte le città d'Italia, ma potràpartecipare alla massima competizione nazionale proprio pochi giorni dopo la vittoriadella Confederations.

Non vi basta? Udite udite, la vincente della Confederations Cup avrà comepremio la partecipazione GRATUITA ad un qualsiasi campionato Aics per lastagione 2019-2020. Si, campionato gratis alla vincente, basterà pagare solamenteaffiliazione, tesseramenti e cauzione. Questo e non solo è la Confederations Cup.Perché non provare? E' gratis.

LO SAI CHE?Esiste un numero di telefono (3939118819) da chiamare quando manca l'arbitro. E'compito delle squadre fare questa chiamata