Centro Estivo Inglese in italia 2014

6
PE GSRSWGIR^E GSPSVE M XYSM WSKRM Inglese in Italia New Beetle viaggi studio V.le del Lavoro, 22 - 60035 Jesi (AN) Italy - t. +390731213154 - f. + 390731200915 w w w .ingleseinitalia.it - in f [email protected] 1

description

Catalogo Inglese in Italia 2014 Centro estivo in italia per imparare Inglese con insegnanti madrelingua ed animatori esperti.

Transcript of Centro Estivo Inglese in italia 2014

Page 1: Centro Estivo Inglese in italia 2014

Inglese in Italia

New Beetle viaggi studioV.le del Lavoro, 22 - 60035 Jesi (AN) Italy - t. +390731213154 - f. + 390731200915

www.ingleseinitalia.it - [email protected]

1

Page 2: Centro Estivo Inglese in italia 2014

destinazioneMONTECOPIOLO Centro estivoA 38 Km da Rimini e ai piedi del monte Carpegna, nel Montefel-tro, il comune di Montecopiolo si distingue per la bellezza mozza�ato del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello .

la strutturaHOTEL PARCO DEL LAGO ragazzi soggiorneranno nell’ Hotel Parco del Lago Resort & SPA, luogo ideale per trascorrere una vacanza in un ambiente familiare, immergersi nel verde della montagna, tu�arsi nelle piscine panoramiche che si a�acciano sul bellissimo lago. La struttura o�re camere elegantemente arredate, tutte con bagno privato e dotate di tutti i confort .Sono a disposizione dei ragazzi strutture sportive come campo da calcetto in erba, tennis, pallavolo,basket piscina riscaldata,sala biliardo, video game, sala cinema.All'interno dell’ Hotel e’ a disposizione una stanza attrezzata con computer per lezioni multimediali sempre seguite dall’insegnante madrelingua.La sala congressi attrezzata anche per proiettare �lm ospita i ragazzi nell’ora di conversazione.

lo staffInglese in italia by Newbeetle Viaggi Studio

Direttrice Fiorella Bandoni Federica Fiorini. Insegnati madrelingua specializzati. Animatori esperti , con Newbeetle ormai da molti anni .

vacanza studio per ragazzi

impara l’inglese divertendoti !

inglese in italia

Impara una linguacon lo staff Newbeetle

Fiorella BandoniResponsabile CentriInglese in Italia

corso di linguaIl corso è appositamente studiato per i più giovani - dagli 8 ai 15 anni, Ogni settimana sono previste 30 lezioni accuratamente piani�cate dalla direttrice didattica, tenute in aula, nel laboratorio linguistico con l'ausilio di pc e nell'apposita sala per la conversazione con supporti multimediali per migliorare le doti comunicative e le conoscenze lessicali dei giovani studenti. Dedichiamo una cura particolare alla formulazione dei programmi didattici e alla formazio-ne delle classi.Da quest’anno i partecipanti riceveranno gratuitamente un abbonamento annuale ad una Rivista Linguistica edita dalla ELI , casa editrice famosa in tutto il mondo proprio per queste riviste che trattano in lingua argomenti dedicati ai ragazzi. L’abbonamento include la possibilità di scaricare gratuitamente, in formato MP3, l’audio di tutte le riviste dall’area risorse del sito www.elimagazines.com,inserendo il codice di accesso presente in ogni numero della rivista.

Come funziona: Il giorno dell'arrivo viene e�ettuato un test d'ingresso scritto e orale per veri�care il livello di conoscenza dell'Inglese e procedere alla formazione delle classi dello stesso livello. I metodi d'insegnamento utilizzati si basano essenzialmente sull'apprendimento dei fonda-menti della lingua sia grammaticali che lessicali, e soprattutto sullo sviluppo delle abilità comunicative. Le lezioni sono 3 giorni il mattino e 3 giorni il pomeriggio e si svolgono dal lunedì al sabato compreso. Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascia ad ogni studente un attestato di frequenza con la valutazione delle abilità raggiunte in base al quadro europeo di riferimento.

con Insegnanti madrelingua

2

chiamaci allo 0731 213154

Page 3: Centro Estivo Inglese in italia 2014

sport and funDivertimento assicurato con il nostro staff giovane e preparato!In programma sport, giochi e fun, tutti i giorni con tante attività divertenti a scelta:

Sports:Piscina, Calcetto, Pallavolo, Tiro con l’arco, Pesca sportiva, Tiro al bersaglio, Ping Pong, Zumba, Mini Olimpiadi Tennis, Basket.

Funs:Corso di Cucina in lingua inglese, Caccia al tesoro, Trucco e Parrucco, Arts & Craft, I reporter.

Spettacoli:Spettacoli Serali come Super Quiz, Comedy Night, Miss Newbeet-le, Talent Show, Mister Newbeetle, The Oscar Night renderanno le serate molto divertenti.

News: corso di basket con lezioni tenute da Steve Carney, noto giocatore a livello nazionale ed internazionale, e da allenatori della Fileni BPA Jesi. Non perdete questa occasione.

Corso di tennis: Sarà possibile frequentare un corso di tennis con un maestro federale che organizzerà lezioni per piccoli gruppi di livello omogeneo. Il corso prevede 5 lezioni settimanali dal lunedì al venerdì. Alla �ne del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con il livello del partecipante. Il supplemento per per partecipare al corso di tennis e di € 45,00 a settimana pagabili il giorno dell’arrivo. ll maestro ha a disposizione l'attrezzatura necessaria per partecipare al corso.

ww

w.fr

ance

scog

iova

gnol

i.eu

- ww

w.s

igna

desi

gn.it

vacanza studio per ragazzi

impara l’inglese divertendoti !

inglese in italia

corso di basket

con S.Carney

e i giocatori della serie A

news!!

Steve Carney

3

chiamaci allo 0731 213154

In omaggio New Beetle o�re un abbonamento a scelta ad una

delle riviste linguistiche ELI per un anno!!

Page 4: Centro Estivo Inglese in italia 2014

vacanza studio per ragazzi

impara l’inglese divertendoti !

inglese in italia

2014date

Arrivo in hotel dalle 15:30 alle 17:30 della domenica.Partenza dopo colazione della domenica successiva entro le 11:00.

Da: domenica 22 GiugnoA: domenica 29 Giugno

Da: domenica 29 GiugnoA: domenica 06 Luglio

Da: domenica 06 LuglioA: domenica 13 Luglio

euro 660.00QUOTA:

LA QUOTA COMPRENDE:1 - Sistemazione in ottimo Hotel 3 stelle superiore, in camera da 3 a 4 letti con servizi.2 - Trattamento di pensione completa compresa merenda il pomeriggio.3 - Corso di lingua General English: 4 moduli di lezione al giorno di 50 minuti ciascuno (più un'ora di conversazione al giorno) in classi di livello omoge-neo, massimo 10/13 studenti per classe, formate in base al test scritto e orale di conoscenza della lingua.4 - Conversazione, un’ora al giorno, su argomenti di interesse ed utilità pratica per i ragazzi.5 - Attestati di frequenza al termine del corso con valutazione dei progressi ottenuti.6 - Materiale didattico, quaderni, penne, matite colorate, fotocopie, zainetto, ecc.7 - Attività pomeridiane e serali.8 - Gadget, una Maglietta Inglese in Italia By Newbeetle Viaggi Studio.9 - IN REGALO: Abbonamento per un anno alla rivista linguistica ELI

LA QUOTA NON COMPRENDE:1 - Spese apertura pratica € 70,00 (Comprende: Assistenza medica, Assicurazione infortuni per invalidità permanente, Assicurazione annullamento).2 - Libro di testo : da 18,00 a 22.00 euro a seconda del livello, da acquistare in loco.3 - Tutto quanto non espressamente indicato nella voce " la quota comprende".

ESEMPIO DI PROGRAMMA GIORNALIERO (DAL LUNEDÌ AL SABATO)Orario 1° gruppo 2° gruppo08.00 Sveglia e colazione Sveglia e colazione09.00 Meeting in palestra Meeting in palestra09.15 Lezione vocabulary Conversation Club10,05 Introd. a nuove strutture grammaticali Attività sportive e ricreative11.00/11.15 Break Break11.10 Lezione comprensione (computer) Attività sportive e ricreative12.05 Lezione lettura e conversazione Attività sportive e ricreative13.00 Pranzo Pranzo14.00 Tempo libero, servizio banca Tempo libero, servizio banca15.00 Meeting in palestra Meeting in palestra15.30 Conversation Club Lezione vocabulary16.45 Attività sportive e ricreative Introd. a nuove strutture grammaticali16.45/17.00 Break Break17.05 Attività sportive e ricreative Lezione comprensione (computer)18.00 Attività sportive e ricreative Lezione lettura e conversazione19.30 Cena Cena21.00 Giochi, disco, serate a tema, feste Giochi, disco, serate a tema, feste22.30 Bed time Bed time

4

www.newbeetleviaggistudio.it

http://www.youtube.com/user/NewB

CHIAMACI AL 0731.213154 fax 0731.200915

www.ingleseinitalia.it

www.facebook.com/NewBeetleViaggiStudio

www.twitter.com/NewBeetleViaggi

Trovate tute le informazioni nella sessione inglese in italia

Page 5: Centro Estivo Inglese in italia 2014

inglese in italia

destinazioneMONTECOPIOLO località nel Montefeltro (a 38 km da Rimini) di una bellezza mozza�ato, all’interno del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello.

HOTEL PARCO DEL LAGO ottima struttura immersa nel verde, o�re camere ampie tutte con servizi privati. Il moderno complesso è attrezzato con campi tennis, da calcetto, pallavolo, basket e 2 piscine, oltre ad un bar e una sala riunioni.

staff- insegnanti madrelingua specializzati - animatori esperti ed a�atati sotto il nostro controllo diretto - medico per assicurare una totale assistenza

In omaggio New Beetle o�re un abbonamento a scelta ad una delle riviste linguistiche ELI per un anno!!

Summer Junior Camp

New Beetle viaggi studio - Jesi (AN) Italy [email protected]

660,00 euro

www.inglese

initalia.it

*Spese apertura pratica (obbligatorie) di euro 70 che includono:Assicurazione navale SOS, Infortuni per invalidità permanente,Assicurazione annullamento.

dal 22 giugno al 13 luglio

una settimana a scelta:

Maggioli

a partire da:

corso di linguaIl corso studiato per i più giovani dagli 8 ai 15 anni.Ogni settimana sono previste 30 lezioni tenutein aula, nel laboratorio linguistico e nella sala per laconversazione “speakingroom”per migliorare le tue doti comunicative.Al termine del soggiorno, NewBeetle rilascerà ad ogni studente un attestato di frequenza con i risultati raggiunti. Materiale didattico:sarà utilizzato un libro di testo a seconda del livello della classe (costo euro18/22 da pagare in loco).

SPORT AND FUNDivertimento assicurato con il nostro sta� giovane! In programma sport, giochi e fun, tutti i giorni con inoltre tante attività divertenti a scelta: piscina, aerobica, teatro, laboratori didattici, tornei di calcetto o pallavolo, basket e tennis, serate musical, master chef, talent show!

News: corso di basket con lezioni tenute da Steve Carney e da allenatori della Fileni BPA Jesi (Incluso nella quota).

CORSO DI TENNIS con attestato di frequenzaLezioni tenute da un maestro di tennis del Foro Italico. Facoltativo, costo euro 45 a settimana (da pagare in loco).

ww

w.fr

ance

scog

iova

gnol

i.eu

- ww

w.s

igna

desi

gn.it

corso di basket

con S.Carney

e i giocatori della serie A

news!!

Steve Carney

a Montecopiolo

Page 6: Centro Estivo Inglese in italia 2014

formazione linguistica all’estero

Formazione Linguistica all'estero

Soggiorni studio da inserire nella programmazione didattica di scuole secondarie di primo e secondo grado, per ragazzi dai 9 ai 18 anni.

vaca

nze studioVacanze studio

Viaggi nel periodo estivo studiati per gruppi di studenti dai 10 ai 18 anni.

Soggiorni individuali

Per adulti dai 18 anni in su che desiderano viaggiare e approfondire la conoscenza di una lingua da soli.

Per studenti che decidono di frequentare un semestre o un anno scolastico all'estero.

sog

gio

rni i

ndividuali

ww

w.si

gnad

esig

n.it

- Gio

vagn

oli |

Ast

race

di

New Beetle viaggi studioV.le del Lavoro, 22 - 60035 Jesi (AN) Italy - t. +390731213154 - f. + 390731200915

www.ingleseinitalia.it - [email protected]

5