Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato...

6

Transcript of Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato...

Page 1: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.
Page 2: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Poichè il volume ed il valore dei dati aziendali continuano a crescere, le imprese necessitano di soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni che

siano sicure, affidabili e facili da gestire. La serie QNAP TS-x79, utilizzabile sia come IP-SAN (iSCSI) che come NAS, può essere facilmente integrata in qualsiasi applicazione aziendale come centro di backup, ripristino di emergenza, condivisione dei file, virtualizzazione ed archiviazione di editing video.

Il NAS Turbo é una soluzione di backup completo che offre archiviazione ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese alla ricerca di semplificazione e centralizzazione della gestione dei dati, salvaguardando al contempo i dati da utenti non autorizzati. Con potenti applicazioni quali NetBak Replicator, le informazioni possono essere automaticamente trasferite dal PC Windows al NAS in modo immediato o programmato. Il Turbo NAS é una soluzione di archiviazione ideale anche per Apple Time Machine. Molte aziende IT possono molte aziende possono usare software di backup quali Acronis True image e Symantec Backup Exec.

Centro di backup aziendale

Symantec Backup Exec.

Sicuro I dati in una rete potrebbero sembrare non protetti, ma il Turbo NAS offre una varietà di opzioni di protezione quali accesso critptato, filtraggio IP, blocco IP, il blocco IP in base a criteri ed altro. Inoltre, all’utente vengono forniti il pieno controllo del NAS e i diritti di accesso alle cartelle al fine di determinare chi e a cosa si può accedere. Il Turbo NAS é dotato di funzioni di protezione per arrestare tutti gli accessi non autorizzati ai dati. La crittografia basata su volume AES-256 impedisce l’accesso non autorizzato e la violazione dei dati sensibili anche nel caso in cui i dischi rigidi o l’intero dispositivo vengano rubati.

Aff idabileIl Turbo NAS é affidabile grazie alle misure di sicurezza integrate per salvaguardare tutti i dati da eventuali problemi imprevisti. Grazie alle varie funzionalità integrate per garantire l’assenza di interruzioni al flusso di lavoro in un’azienda, il Turbo NAS é una risorsa efficiente. Sono incluse configurazioni RAID avanzate e capacità hot swap per offrire migliori prestazioni RAID, protezione e tempi di ricostruzione ridotti. Inoltre, il doppio sistema operativo integrato su architettura DOM assicura il corretto avvio del sistema. In caso di guasto di uno dei due sistemi operativi, il sistema operativo sano si riavvia e si aziona normalmente, mentre si ripara il sistema operativo guasto. È possibile configurare le due porte LAN Gigabit in modalità faillover, che consente al NAS di sostenere il guasto di una porta di rete e continuare a fornire servizi.

Semplice La configurazione di un accesso locale o remoto con un Turbo NAS é semplice e non richiede alcuna competenza informatica. Tutte le procedure di configurazione sono state semplificate in modo che la maggior parte di esse siano automatiche o possano essere completate interamente attraverso una procedura di installazione guidata. Gli sforzi di QNAP sono volti a creare un NAS semplice. Non é necessaria alcuna precedente esperienza con un NAS per sfruttare appieno funzioni avanzate del NAS come archiviazione e backup. La semplice interfaccia utente web consente agli utenti di controllare facilmente il NAS tramite le icone e le schede contrassegnate, per cui non é necessaria alcuna conoscenza di comandi complicati. Semplici strumenti di gestione, quali l'avviso immediato tramite SMS/E-mail, la funzione S.M.A.R.T. (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) del disco rigido e il monitoraggio delle risorse di sistema sono forniti per tenere sempre aggiornati gli utenti sul Turbo NAS.

Prestazioni elevateLa serie QNAP TS-x79 offre la soluzione di archiviazione piu flessibile, ad alte prestazioni e scalabile del settore. Espandibile a 4 porte e con una scheda 10 GbE opzionale per garantire la massima velocità, la serie QNAP TS-x79 accelera in modo significativo la trasmissione dei dati. Inoltre, il potente processore Intel fornisce la potenza necessaria per garantire l'accesso a vari utenti ed assicurare l'accesso ai dati con bassa latenza.

Cloud storage privatoIl cloud computing sta rivoluzionando le applicazioni IT e le modalità di archiviazione dati. La tecnologia IT odierna consente agli utenti di accedere a dati e applicazioni su Internet senza la necessità di conoscere dove fisicamente si trovino il server o i dispositivi di archiviazione. La tecnologia cloud computing QNAP consente la creazione di un cloud storage privato per l’accesso, la condivisione ed il backup dei dati da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento tramite Internet.

Condivisione su più piattaforme con antivirus:Il Turbo NAS supporta protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione dei file su reti Windows, Mac, Linux/UNIX. È possibile creare account utente e cartelle condivise tramite una semplice interfaccia web senza alcuna esperienza informatica. La soluzione antivirus integrata nel Turbo NAS assicura la continuità aziendale tramite il rilevamento

Windows Active Directory (AD) e Linux LDAP Directory Service:Le funzioni Windows AD e LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) Directory Service consentono all’amministratore di sistema di recuperare gli account utente dal server Windows AD o Linux LDAP per ridurre i tempi e gli sforzi di configurazione degli account sul Turbo NAS. Gli utenti possono usare lo stesso nome di login e la stessa password per accedere al Turbo NAS.

Monitoraggio log centralizzato:Un archivio centrale dei registri di vari dispositivi connessi alla rete consente una gestione efficiente ed il controllo della sicurezza nelle imprese. Il server QNAP Syslog consente all’amministratore IT di raccogliere in modo effettivo e memorizzare i regi-stri di altri dispositivi di rete nel Turbo NAS.

Archiviazione e condivisione dei file ISO:Il Turbo NAS supporta il montaggio di immagini ISO da CD e DVD come condivisioni di rete per l’archiviazione e la condivisione dei dati. Questa funzione consente di non dover avere un ingombrante archivio di dischi fisici, annulla il rischio di perdita dei dati causato dell’usura dei dischi e migliora le prestazioni della condivisione dei dati su una rete aziendale.

Archiviazione centralizzata e condivisione dei file

Archiviazione centralizzata e condivisione dei file

Centro di backup aziendale

Disaster Recovery

Virtualizzazione del server

Archiviazione di editing video

Archiviazione IP-SAN

Cloud storage privato

Applicazioni principali

Page 3: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Soluzione per ripristino di emergenza

Editing video

Il QNAP offre agli utenti tranquillità, continuità di lavoro ed elevata disponibilità dei dati, fornendo loro la possibilità recuperare i propri dati in caso di perdita tramite il Turbo NAS.

Replica remota in tempo reale:La funzione Real-time Remote Replication (RTRR) consente la replica dei dati intempo reale o programmata tra il Turbo NAS locale ed un Turbo NAS remoto, un server FTP o un’unità esterna. Con la funzione RTRR, tutti i file aggiunti e modificati verranno automaticamente sincronizzati con un server remoto o un dispositivo di archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Backup e ripristino LUN iSCSI: Il Turbo NAS ha portato il backup/ripristino LUN iSCSI ad un livello del tutto nuovo grazie alla tecnologia snapshot. L’amministratore IT può utilizzare lo snapshot LUN per eseguire il backup dei contenuti nel LUN su varie destinazioni di archiviazione, tra cui cartelle condivise di Windows tramite SMB/CIFS, cartelle condivise di Linux tramite NFS o cartelle condivise locali sul Turbo NAS.

Backup cloud storage:Il QNAP é pronto per inviare i dati privati sulle nuvole! Il Turbo NAS QNAP supporta lo storage cloud di Amazon S3 ed ElephantDrive con varie modalita di backup, tra cui backup in tempo reale, programmato ed il controllo delle versioni in modo da poter ripristinare i dati in qualsiasi momento. Con ElephantDrive, é possibile monitorare il cloud storage tramite browser. Un ulteriore set di dati archiviati sarà sempre disponibile per rendere il ripristino dei dati da remoto rapido e semplice.

L’elaborazione digitale di film e video produce volumi di dati che richiedono sistemi di archiviazione RAID ad alte prestazioni, con una velocità sostenibile in grado di bilanciare l’elevato output derivante dall’editing video. Il Turbo NAS soddisfa le esigenze di archiviazione ed editing video grazie all’interfaccia di rete 10 GbE a velocità elevata. I video digitali possono essere archiviati ed editati rapidamente direttamente sul Turbo NAS attraverso la rete. Il Turbo NAS supporta vari protocolli di condivisione dei file in rete, tra cui NFS, AFP e SMB/CIFS, rendendo semplice la condivisione dei file tra PC con sistemi operativi differenti. Il design scalabile del Turbo NAS consente l’espansione immediata della capacità, facendo sì che il Turbo NAS cresca parallelamente ai dati aziendali.

La funzione iSCSI integrata del Turbo NAS offre alle aziende un’alternativa IPSAN (Storage Area Network) economica. L’IP-SAN QNAP é un’ottima soluzione per strutture IOPS (operazioni di input/output al secondo) intense, quali il servizio di database e OLTP (elaborazione di transazioni online). Con la scheda 10 GbE, offre una rete 10 GbE a velocità elevata per eliminare colli di bottiglia I/O e incrementare la velocità totale e le IOPS. Rispetto al SAN Fibre Channel, l’investimento totale é nettamente inferiore se si includono i componenti necessari ad una configurazione SAN Fibre Channel, quali switch SAN FC, HBA (Host Bus Adapter) Fiber Channel e sistemi di archiviazione SAN FC.

Archiviazione IP-SAN

I server Turbo NAS serie Business di QNAP sono certificati VMware e Citrix e sono conformi alla tecnologia cluster Windows Server 2008 Hyper-V.

Soluzione combo NAS + iSCSI: Il Turbo NAS può essere utilizzato contemporaneamente come NAS per la condivi-sione dei dati e come archiviazione iSCSI.

Gestione flessibile: Il Turbo NAS supporta vari LUN (Logical Unit Numbers) e target iSCSI. I LUN possono essere mappati in modo flessibile, non mappati e commutati tra diversi target iSCSI.

Distribuzione iSCSI e virtualizzazione

Distribuzione sicura: Progettato con autenticazione CHAP e LUN Masking, l’ACL avanzato (Access Control List) offre la possibilita di bloccare l’accesso non autorizzato dagli amministratori.

progettato per ambienti virtualizzati e clustering: Rispetto ad un SAN Fibre Channel dai costi elevati, il Turbo NAS é un sistema economico che può essere distribuito come centro di archiviazione per ambienti server virtualizzati e soggetti a clustering, quali VMware e Clustering di failover Microsoft Windows.

Supporto riserva persistente SPC-3: Il servizio iSCSI integrato supporta svariate funzionalità di livello enterprise come la riserva persistente SPC-3 per il clustering in VMware e Windows 2008. Gli utenti possono impostare l’ambiente Clustering di failover Microsoft, utilizzare Cluster Shared Volume per Hyper-V ed eseguire la migrazione delle macchine virtuali in tempo reale tra host Hyper-V.

Supporto di MPIO e MC/S avanzati: Con il supporto di MPIO (Multipath Input Output) e MC/S (Multiple Connections per Session) sul Turbo NAS, gli utenti sono in grado di connettersi a target iSCSI QNAP tramite 2 o piu interfacce di rete dai server con failover o bilanciamento carico. Inoltre, con impostazioni MC/S si ottengono migliori prestazioni di trasmissione dei dati.

Page 4: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Il Turbo NAS dispone di una scheda di rete 10 GbE opzionale che può essere aggiunta per soddisfare le applicazioni più esigenti che richiedono molta banda. La scheda 10 GbE dispone della velocità di trasferimento dati più elevata: dieci volte più veloce del GbE standard.

Potente soluzione di archiviazione per il centro dati virtualizzato:I requisiti di applicazione ed elaborazione evolvono costantemente accrescendo la necessità di archiviazione a prestazioni elevate. Ciò è specialmente vero quando si parla di virtualizzazione delle risorse IT. Il Turbo NAS offre hardware di categoria superiore abbinato ad una velocità di 10 Gb senza paragoni per tutte le esigenze di virtualizzazione. I 10 Gb di velocità aumentano l'agilità di trasmissione dei dati in un ambiente virtualizzato, intensificando le prestazioni di connessione NFS e iSCSI.

Rete 10 Gigabit Ethernet pronta

(MB/Sec)

9080

0

LetturaScrittura

98898

(RAID 5)

500100 1,000 1,500

TS-EC1279U-RP

Velocità(RAID 5)

Altre marche di NAS 1 GbE

1,5741,738

Ambiente di testing:2 PC client configurazioni:Intel (R) Core (TM) i7 CPU-2600, 16 GB DDR3 RAM, Windows 7 Professional 64-bit, dual-port Intel X520-SR2 Server Adapter 10GbE, IOMeter lettura e scrittura sequenziali.NAS configurazioni:X-520-DA2 Intel, modalità trunking 802.3ad, a pieno carico HD103SJ Samsung1TB HDD SATA, RAID 5.Configurazioni di rete: Collegare il NAS e due PC client di switch Cisco 4900M 10GbE.

Server file:Il Turbo NAS consente la condivisione dei file su piattaforme Windows, Mac, Linux e UNIX. Supporta anche WebDAV per un facile accesso da remoto alle cartelle condivise tramite protocollo HTTP/HTTPS.

Server FTP:Gli utenti aziendali possono creare un server FTP per il Turbo NAS e condividere comodamente i file con colleghi o clienti.

Server backup:Il Turbo NAS offre la soluzione di backup più completa con supporto Apple Time Machine, replica remota su server Rsync, software di backup client Windows NetBak Replicator, supporto software di backup di terzi e altro.

Server web:Molti siti web possono essere ospitati sul Turbo NAS grazie al server web integrato ed alla funzionalità di host virtuale.

Server RADIUS:Il server RADIUS centralizza e consolida l’autenticazione utente mantenendo un elenco di account utente autorizzati per l’accesso remoto tramite un’apparecchiatura di connessione remota, un access point Wi-Fi o connessioni VPN.

Server SyslogRaccogliendo e memorizzando i registri di altri dispositivi di rete nel Turbo NAS con il supporto del server Syslog QNAP, l'amministratore IT e in grado di monitorare lo stato di questi dispositivi e risolvere i problemi laddove necessario.

Server stampa:Il Turbo NAS offre la condivisione della stampante su più piattaforme attraverso la rete e la stampa remota tramite Internet (max. 3 stampanti USB). Sono supportati anche IPP (Internet Printing Protocol), gestione

Stazione di sorveglianza:Gli utenti possono connettersi a videocamere IP tramite Turbo NAS e configurare un sistema di videosorveglianza comprendente funzioni di monitoraggio, registrazione e riproduzione.

Autorizzazioni avanzate alla cartella:Le autorizzazioni avanzate alla cartella consentono agli utenti di configurare

l’accesso a cartelle/sottocartelle sul Turbo NAS. Con l’attivazione di questa funzione,

gli utenti possono gestire le autorizzazioni alla cartella da Microsoft Windows o

dall’interfaccia di gestione su base web del NAS senza procedure complicate.

Antivirus:La soluzione antivirus integrata per il Turbo NAS assicura la continuità aziendale

aggiornamenti gratuiti del database dei virus.menti gratuiti del database dei virus.

Blocco IP non autorizzato in base a criteri:Gli utenti possono consentire, negare o bloccare automaticamente determinati indirizzi IP o domini di rete che tentano di connettersi al Turbo NAS tramite SSH, Telnet, HTTP(S), FTP, Samba o AFP.

Login remoto:Il Turbo NAS supporta il login remoto da connessione SSH (Secure Shell) o Telnet.

Protezione SSL (HTTPS):Il Turbo NAS supporta connessione HTTPS. Gli utenti possono caricare un certificato protetto e una chiave privata RSA in formato X.509PEM emesso da un provider attendibile per consentire l'accesso al Turbo NAS da login SSL protetto.

FTP protetto:Il Turbo NAS offre trasferimento dati protetto con crittografia SSL/TLS (esplicita). È inoltre supportata la configurazione dell'intervallo di porta FTP passivo.

Replica remota crittografata da Rsync:È possibile eseguire in modo sicuro il backup dei dati del Turbo NAS su o da un altro Turbo NAS o server Rsync sulla rete.

Gestione cartella condivisa:Gli utenti possono selezionare se nascondere o mostrare le cartelle condivise in rete del Turbo NAS sulla rete di Windows.

Gestione autorità utenti:Gli utenti possono creare ID utente e password, nonchè definire l'autorità e la quota per ciascun utente.

Misure di sicurezza per l'archiviazione dei dati e l'accesso

Il Turbo NAS offre una moltitudine di applicazioni server dedicate alle aziende.

Crittografia dati su base volume FIPS 140-2 con certificazione AES a 256 bit:È possibile accedere al volume del disco con crittografia FIPS 140-2 con certificazione AES a 256 solo tramite una password o una chiave crittografica autorizzata. Ciò impedisce gli accesso non autorizzati e la violazione dei dati sensibili governativi o aziendali sul Turbo NAS, anche se il disco rigido o l'intero sistema vengono rubati.

Crittograf ia e condivisione sicure

Ampia gamma di funzioni aziendali

* Le funzioni di crittografia dei dati potrebbero non essere disponibili in base alle restrizioni legislative di alcuni Paesi. Contattare il rappresentante alle vendite QNAP per ulteriori informazioni.

LOGLOG

Page 5: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Prestazioni superiori per IP-SAN, virtualizzazione e archiviazione aziendale

Il Turbo NAS offre tantissime funzionalità che consentono agli utenti di gestire il sistema efficacemente.

Avviso immediato tramite SMS, e-mail e Windows Live Messenger:Configurando il server SMTP, il server SMS e le impostazioni dell'account Windows Live Messenger sul Turbo NAS è possibile ricevere tramite e-mail, SMS e Windows Live Messenger un avviso di sistema immediato o messaggi di errore.

SNMP(Simple Network Management Protocol):Raccoglie informazioni, avvisi o errori del Turbo NAS e invia avvisi fino a 3 server SNMP per centralizzare la gestione e fornisce un monitoraggio in tempo reale.

Wake on LAN:Attivare questa opzione per accendere il Turbo NAS da remoto con Wake on LAN. La funzione Wake on da remote aiuta gli utenti a gestire comodamente i loro Turbo NAS.

Accensione/spegnimento programmati:Crea programmazioni per l'accensione, lo spegnimento o il riavvio automatici del Turbo NAS. E possibile impostare fino a 15 programmazioni.

HHS S.M.A.R.T. e avanzato (HDD Health Scan– scansione delle condizioni del disco rigido): La tecnologia S.M.A.R.T. (Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology) consente all'utente di monitorare lo stato del disco rigido. Inoltre, il Turbo NAS supporta HHS (HDD Health Scan) per il controllo del disco e la scansione dei blocchi danneggiati.

Strumenti di gestione del sistema

RAID é una funzione avanzata offerta dal NAS Turbo per migliorare la protezione dei dati e le prestazioni. Il Turbo NAS QNAP ha un design scalabile in grado di suppor-tare vari livelli di configurazione come RAID 0, 1, 5, 5+hot spare, 6, 6+hot spare, 10, 10+hot spare, disco singolo e JBOD.

Global Hot Spare:La funzione Global Hot Spare consente agli utenti di condividere un disco di riserva con vari volumi RAID su Turbo NAS. In caso di guasto di un disco rigido in qualsiasi gruppo RAID, l’unità Global Hot Spare sostituisce automaticamente l’unita guasta

Gestione RAID avanzata con design Hot-swap

Il Turbo NAS supporta varie modalità di collegamento: Bilanciamento-rr (Round-Robin), Backup attivo, Bilanciamento XOR, Trasmissione, IEEE 802.3ad, Bilanciamento-tlb (Bilanciamento di carico adattivo di trasmissione) e Bilanciamento-alb (Bilanciamento di carico adattivo).

Bilanciamento carico:È possibile configurare le porte LAN del Turbo NAS in modalità di bilanciamento Carico: l’aggregazione di banda permette di incrementare le velocità di trasferimento file (funziona con switch Ethernet gestito con 802.3ad configurato).

Impostazioni multi-IP:Il Turbo NAS può essere installato con varie impostazioni IP diverse per la condivi-sione tra diversi gruppi di lavoro in due subnet diverse.

Failover:È possibile configurare le porte LAN del Turbo NAS in modalità fail over, consentendo così al Turbo NAS di sostenere il guasto di una porta di rete e continuare a fornire servizi senza interruzioni.

carico:

g g )

Distribuzione di varie LAN* Le soluzioni di espansione saranno disponibili a partire dalla fine di Q4, 2011

36 TB 36 TB

per evitare la perdita dei dati. Rispetto al disco di riserva locale, la funzione Global Hot Spare offre un uso più efficiente dei dischi di riserva.

Design scalabile*:Il Turbo NAS QNAP ha un design scalabile che cresce con le aziende "affamate" didati.

TS-EC1679U-RP TS-EC1279U-RP TS-EC879U-RP TS-1679U-RP TS-1279U-RP TS-879U-RP TS-1079 Pro TS-879 Pro

CPU Processore quad-core Intel® Xeon® E3-1225 (3,1 GHz) Processore dual-core Intel® Core™ i3-2120 (3,3 GHz) Processore dual-core Intel® Core™ i3-2120 (3,3 GHz)

RAM RAM DDR3 ECC 4 GB(RAM espandibile fino a 16 GB)

RAM DDR3 ECC 4 GB(RAM espandibile fino a 8 GB)

RAM DDR3 ECC 2 GB(RAM espandibile fino a 8 GB)

RAM DDR3 2 GB(RAM espandibile fino a 4 GB)

RAM DDR3 2 GB

USB USB 3.0: 2 anteriori / USB 2.0: 4 USB 3.0: 1 anteriore 1 posteriore / USB 2.0: 4

eSATA 2

Dischi rigidi interni 16 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

12 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

8 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

16 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

12 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

8 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

10 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

8 x disco rigido da 3,5" o disco rigido da 2,5" o SSD

Capacità raw max. 64 TB 48 TB 32 TB 64 TB 48 TB 32 TB 40 TB 32 TB

Interfaccia disco rigido SATA 6Gb/s (retrocompatibile con SATA 3Gb/s)

Interfaccia di rete4 x LAN Gb (predefinito)

Espandibile per altre porte LAN 10 Gb

4 x LAN Gb (predefinito)Espandibile per altre porte LAN 10 Gb

4 x LAN Gb (predefinito)Espandibile per altre

porte LAN 10 Gb

2 x LAN Gb (predefinito) Espandibile per altre porte LAN dual Gb o LAN 10 Gb

Slot di espansione 2 (per espansione rete e archiviazione) 1 (per espansione rete e archiviazione)

Fattore di forma 3U, montaggio su rack 2U, montaggio su rack 3U, montaggio su rack 2U, montaggio su rack Tower

Dimensioni

130(A) x 442(P) x 528.3(L) mm

5,12(A) x 17,42(P) x 20,80(L) pollici

88(A) x 439(P) x 520(L) mm 3,46(A) x 17,28(P) x 20,47(L) pollici

130(A) x 442(P) x 528.3(L) mm

5,12(A) x 17,42(P) x 20,80(L) pollici

88(A) x 439(P) x 520(L) mm 3,46(A) x 17,28(P) x 20,47(L) pollici

217,5(A) x 327(P) x 321,2(L) mm 8,56(A) x 12,8(P) x 12,65(L) pollici

Peso

18,14 kg/39,99 lb (netto)

25,92 kg/57,14 lb (lordo)

15,88 kg/35,0 lb (netto)

22,92 kg/50,53 lb (lordo)

12,52 kg/27,61 lb (netto)

20,76 kg/45,78 lb (lordo)

18,14 kg/39,99 lb (netto)

25,92 kg/57,14 lb (lordo)

15,88 kg/35,0 lb (netto)

22,92 kg/50,53 lb (lordo)

12,52 kg/27,61 lb (netto)

20,76 kg/45,78 lb (lordo)

9,84 kg/21,67 lb (netto)

15,43 kg/33,98 lb (lordo)

8,39 kg/18,48 lb (netto)

13,98 kg/30,79 lb (lordo)

Alimentazione Alimentazione 600 W ridondante

Alimentazione 300 W ridondante

Alimentazione 600 W ridondante

Alimentazione 300 W ridondante

Alimentazione 350 W

Ventola Ventola intelligente: 3 (6 cm, 12 V CC) Ventola intelligente: 2 (12 cm, 12 V CC)

Schermo LCD No No Sì No No Sì Sì

Consumo 229 W (in funzione) 89 W (in standby)

167 W (in funzione) 68 W (in standby)

132 W (in funzione) 68 W (in standby)

229 W (in funzione) 89 W (in standby)

165 W (in funzione) 68 W (in standby)

130 W (in funzione) 68 W (in standby)

121 W (in funzione) 40 W (in standby)

101 W (in funzione) 39 W (in standby)

TS-879U-RP

Accessorio (acquisto opzionale)Scheda di espansione rete porta doppia 1 GbEN82575-G2

Nota: il sistema standard viene fornito senza dischi rigidi. Nota: la scheda di rete Gb originale deve essere sostituita con una scheda 10Gb LAN per espansione di rete.

Page 6: Centro di backup aziendale - QNAP · 2012. 5. 15. · archiviazione esterno. Il backup programmato garantisce la replica periodica dei dati dal Turbo NAS a un server remoto, o viceversa.

Specif iche software

L’utilizzo del Turbo NAS può essere ulteriormente ottimizzato installando plugin software QPKG aggiuntivi, sviluppati da utenti e comunità di tutto il mondo.

È possibile registrare dettagliatamente tutti i log di accesso a livello di file sul Turbo NAS tramite Samba, iSCSI, FTP, AFP, HTTP, HTTPS, Telnet e SSH, nonchè i servizi di rete accessibili da parte degli utenti online.

Log eventi completo Plugin software QPKG disponibili

P/N: 51000-023132-RS 201205 (ITA) C

Sistema operativo

Protocolli

HTTPS, Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, SMSC

Piattaforme

Windows 7 (32/64-bit), Server 2003/2008 R2

File system

Rete

sione rete 1 GbE opzionali

Bilanciamento-rr, Backup attivo, Bilanciamento XOR, Trasmissione, IEEE 802.3ad/Link Aggregation, Bilanciamento-tlb e Bilanciamento-alb)

multi-IP

Protezione

con certificazione AES a 256 bit*

criteri

automatico

con SSL/TLS (esplicito), SSH/SFTP (solo amministratore), replica remota crittografata (Rsync su SSH)

condivise

Gestione disco

5+Hot Spare, 6+Hot Spare, 10+Hot Spare, Global Hot Spare**

hi danneggiati

(tramite Web File Manager)

iSCSI

- Multi-LUN per target

- Fino a 256 LUN - LUN Mapping e LUN Masking - Snapshot/backup e ripristino LUN iSCSI - Riserva persistente SPC-3 - MPIO e MC/S - Espansione LUN in linea

iSCSI) - Master catena stack - Dischi rigidi virtuali: Max 8

ripristino

Virtualizzazione e clustering server

Risparmio energeticoWake on LAN

(Max 15 impostazioni)

Gestione diritti di accesso

per CIFS/SMB, AFP, FTP e Web File Manager

Domain Authentication Integration

FTP, File Manager e Web

MyCloudNAS Servizio

(utility Windows)

Stoccaggio Plug & Play

Amministrazione

CIFS/SMB e AFP

sistema

***

Supporto multilingue

danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, russo, spagnolo, svedese, turco, greco, ungherese portoghese, brasile, rumeno, Thai

Supporto browser

Server file

AFP, NFS, FTP/FTPS, HTTP/HTTPS (Web File Manager), WebDAV

UNIX

- Gestione file da browser - Ricerca intelligente file e cartella

Server FTP

Creazione e invio di link di download per la

Server backup

- Funziona come server e client RTRR - Supporta filtri di crittografia,

compressione e file e alla velocità di trasferimento limitazione

- Supporto crittografia, compressione e filtro file

Gestione backup

ElephantDrive ed Symform)

(importazione/esportazione)****

Client con controllo di larghezza di banda - Replica crittografata su/da NAS QNAP

Image, CA BrightStor, ARCserve Backup, EMC Retrospect, Symantec Backup Exec, LaCie SilverKeeper...e altro

Server web

phpMyAdmin (QPKG)

Server RADIUS

autenticazione per accesso di rete

e EAP-TTLS/PAP

Cloud computing

Server stampa

(LAN o WAN)

Stazione di sorveglianza

(acquisto opzionale)

registrazione video e riproduzione

QPKG

- Joomla! - phpMyAdmin - WordPress

- vtigerCRM - eyeOS - Magento - GLPI

- Tomcat - Mono - Asterisk - XDove (server di posta) - OpenLDAP

- Optware IPKG - Python - Java Runtime Environment - iStat …e altro

* Le funzioni di crittografia dei dati potrebbero non essere disponibili in base alle restrizioni legi-slative di alcuni Paesi.

** Le configurazioni RAID disponibili variano a seconda dei modelli di prodotto e del numero di dischi rigidi installati.

*** La funzione Touch-N-Go non è disponibile per TS-1279U-RP, e TS-EC1279U-RP, TS-1679U-RP e TS-EC1679U-RP.

**** La funzione Backup One Touch USB è disponibile solo per TS-879 Pro e TS-1079 Pro.

TEL: 886-2-2641 2000 FAX: 886-2-2641 0555 Indirizzo: 2F, No. 22, Zhongxing Rd, Xizhi Dist, New Taipei City 221, TaiwanQNAP può apportare modifiche alle specifiche ed alle descrizioni del prodotto in qualsiasi momento senza preavviso. Copyright © 2012 QNAP Systems, Inc. Tutti i diritti riservati. ® QNAP è un marchio registrato di QNAP Systems, Inc. Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti, e marchi registrati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

ssereando ntivi,tà di

i

(ITA) C

eroni legi-

aero di

per U-RP e

onibile

QNAP Systems, Inc.