Catalogo Vendite Maggio 2012

15
Via Senatore di Giovanni, 76 (Siracusa) tel.0931-417870 CATALOGO VENDITE CATALOGO VENDITE Ville e appartamenti Ville e appartamenti

description

Immobili in vendita a siracusa

Transcript of Catalogo Vendite Maggio 2012

Via Senatore di Giovanni, 76 (Siracusa) tel.0931-417870

CATALOGO VENDITECATALOGO VENDITEVille e appartamentiVille e appartamenti

Contattaci 0931 417870

www.picasasicila.com

Sei proprietario di una villa, una casa di charme o un appartamento e desideri farlo diventare redditizio?

PICASA SICILIA, è un'agenzia immobiliare turistica specializzata nella locazione di case vacanze,che seguendo numerosi standard qualitativi, seleziona continuamente in tutta la Sicilia, residenze private per l'affitto turistico che soddisfino le richieste della nostra clientela italiana e straniera.

Picasa Sicilia, grazie alla sua competenza e professionalitàun punto di riferimento per chi vuole passare un piacevole soggiorno in una splendida casa vacanza per scoprire i tesori della Sicilia, godersi un po' di mare, o rilassarsi circondati dalla natura.

Se sei interessato a valorizzare la tua proprietà ,collaborando con noi,contattaci senza alcun impegno e ti chiariremo come potrai trasformarla in un' reddito certo.

VENDERE il tuo Immobile... Affidati a i Professionisti!

Se sei il proprietario di un immobile ed hai deciso di vendere, affidandoti a noi avrai la possibilità di vendere più facilmente, poichè la nostra agenzia e presente su molteplici circuiti nazionali e internazionali, e partecipa alle fiere del settore, avrai tutto il supporto specialistico di cui hai bisogno e ti accompagneremo con sicurezza fino all'atto di compravendita.

Vendere, a causa della giungla legislativa e fiscale, non più una cosa semplice, ma con noi lo diventerà !

Inoltre siamo specializzati nell'immobiliare di pregio, facciamo parte del business club "prestige-mls" che ragruppa le migliori agenzie internazionali specializzate in immobili di prestigio.