Catalogo Snickers 2011

113
2011

description

Catalogo abbigliamento professionale hi-tech Snickers

Transcript of Catalogo Snickers 2011

  • 2011

  • Diviseabbigliamento professionale e tecnico

    HIIPNSPHTLU[VLKHJJLZZVYPWLY[\[[PPZL[[VYPWYVMLZZPVUHSP

    HIIPNSPHTLU[VLKHJJLZZVYPLZJS\ZP]PWLYJOLMLKHWWHZZPVUH[PKPJ\JPUH

    HIIPNSPHTLU[VOP[LJOWLYP]LYPWYVMLZZPVUPZ[P

    HIIPNSPHTLU[VZWLJPJVWLYPSZL[[VYL4LKPJHSLLKLS)LULZZLYLPUNLULYL

    IN AGGIORNAMENTO

    PRESTO ONLINE

    PRESTO ONLINE

  • COPERTINA: Giacca invernale antipioggia XTR A.P.S.

  • 2808 Felpa con cappuccio, Pag. 543355 Pantaloni Denim, Pag. 15

    Le persone che lavorano duro meritano il meglio. per questo che non scendiamo mai a com-promessi quando si tratta di sicurezza, protezione e funzionalit sul posto di lavoro. Da pi di 30 anni, siamo i pio-nieri nello sviluppo di indumenti da lavoro allavanguardia adattati in base alle reali esigenze dei lavoratori esperti che devono poter fare a!da-mento sui propri indumenti. Ci battiamo ogni giorno per rendere la tua vita profes-sionale pi facile, pi sicura e pi produttiva. E noi sappiamo qual la soluzione che fa per te.

    FIGHTING FOR BETTER WORKWEAR

  • Indumenti da lavoro impa-reggiabili? Ci sforziamo ogni giorno per superare i limiti, cercando costante-mente di ridefinire il con-cetto autentico di indumen-to da lavoro moderno.

    PETRA ENGSTRMProduct ManagerSnickers Workwear

    Noi sappiamo cosa a!ronti al lavoro ogni giorno. per questo che i nostri indu-menti o!rono funzionalit, comfort e protezione reali sul posto di lavoro.

    LOUISE FALCONE-BORGProduct ManagerSnickers Workwear

    una questione di dettagli. Puoi provare un qualunque indumento Snickers Workwear e sentirti subito a tuo agio. Non scendiamo mai a compromessi. Mai.

    SERGIO AKHAVANCapo progettazioneSnickers Workwear

    Non stiamo sviluppando indumenti da lavoro avanza-tissimi solo per il gusto di farlo. Lo facciamo perch lo meriti, ogni giorno al lavoro.

    BJRN KRONKEProduct ManagerSnickers Workwear

  • 56

    7

    8

    9

    10

    11

    12

    13

    14

    3

    4

    1

    2IN

    DICE

    INDUMENTI PER OGNI STAGIONE:CONTRO IL CALDO PAGINA 24

    CONTRO IL FREDDOPAGINA 30

    CONTRO LA PIOGGIAPAGINA 40

    PANTALONI DA LAVOROPantaloni / Monopezzo / Pirata / Pantaloni corti PAGINA 8

    GIACCHE DA LAVOROGiacche /Gilet / Pile PAGINA 28

    ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIAGore-Tex / Abbigliamento antipioggia PAGINA 40

    PORTA UTENSILIGilet portautensili /Cintura portautensili /Tasche portautensili PAGINA 46

    PARTE SUPERIOREFelpe /Camicie /Polo /T-shirt PAGINA 52

    INTIMOPAGINA 62

    ABBIGLIAMENTO DA DONNAPantaloni / Giubbotti / Indumenti per la parte superiore del corpo PAGINA 68

    ALTA VISIBILITPAGINA 72

    PITTORIPAGINA 80

    ANTIFIAMMAPAGINA 86

    ACCESSORIPAGINA 92

    STAMPA DEL LOGOPAGINA 98

    VARIEMateriali / Tabelle taglie PAGINA 100

    INDICE DEI PRODOTTIPAGINA 106

  • TESTATI DAVVEROIndumenti da lavoro allavanguardia richiedono test allavanguardia. E niente batte la realt. Natural-mente lavoriamo a stretto contatto con i migliori laboratori di prova e istituti in Europa per assicu-rare che i nostri indumenti rispondano alle tue aspettative. Ma per noi, i test decisivi sono con-dotti dal nostro gruppo Test Crew, veri pro-fessionisti esigenti che testano realmente i nostri prototipi e i nuovi design, valutando tutti gli aspetti, di funzionalit, comfort e protezione fino alla qualit e alla durata. E lo fanno nellunico modo che conta: al lavoro, a volte per mesi e in qualsiasi condizione di tempo e clima. Passando dagli inverni artici nella Scandinavia settentrionale al calore dellEuropa me-ridionale. Non scendendo mai a com-promessi. Se il design deve essere mo-dificato, lo dicono. Noi modifichiamo lindumento e loro lo provano di nuovo fino a quando ogni dettaglio a posto. Solo in quel momento si pu parlare di un autentico indumento Snickers Workwear, che funziona davvero.

    Il gruppo Test Crew di Snickers Workwear la nostra fonte di ispirazione principale. Ci mettono alla prova ogni giorno. Ed per questo motivo che superiamo costantemente i limiti creativi e tecnologici per lo sviluppo di indumenti da lavoro allavanguardia.

  • Quando ho testato il primo prototipo dei pantaloni XTR ho sentito immediatamente una grande di!erenza rispetto ad altri pantaloni. Si trattava della grande vestibilit e di tutti i dettagli funzionali. Il migliore che abbia mai visto. Dopo averci lavorato per un periodo, ho suggerito di spostare leggermente in avanti la tasca portametro e di spostare un po anche le tasche es-terne. Hanno apportato le modifiche e ho provato un nuovo paio. Erano perfetti.

    JOHAN WALLNCarpentiere - Svezia

    Quando ho visto per la prima volta i nuovi indumenti intimi XTR che stavo per testare, ho subito pensato: questi sembrano molto pi avanzati di qualsiasi altro indumento intimo che ho visto finora. E dopo un solo giorno di duro lavoro ho capito che era proprio cos. Erano incredibilmente comodi su tutto il mio corpo. Sono rimasto pi caldo e asciutto per tutto il giorno. Il fatto che sudore e umidit vengano trasportati via dal corpo una realt. Funziona davvero.

    AAD VIJFVINKEL Carpentiere - PAESI BASSI

    Faccio il falegname da 35 anni. Prima, sarei rimasto sulle ginoc-chia tutto il giorno steso sui pavimenti a fissare battiscopa e alla fine della giornata le mie ginocchia mi avrebbero fatto male. Poi ho testato un paio di pantaloni con ginocchiera Snickers Workwear e in tutta onest hanno completamente cambiato il mio giorno lavo-rativo. Oltre al comfort e alla facilit di movimento, la protezione per ginocchia che mi hanno dato era incredibile. Adesso le mie ginocchia non mi fanno pi male e non potrei davvero immaginare di lavorare senza questi pantaloni.

    ANTHONY ALLENFalegname - Inghilterra

    TESTATI DAVVERO

  • 3214 Pantaloni Canvas+, Pag. 149033 Cintura con logo, Pag. 97

    8888 Giacca WINDSTOPPER So! Shell, Pag. 36

    3255 Pantaloni Denim, Pag. 15

  • FUNZIONALIT ILLIMITATA.Gli attacchi in Velcro, le tasche anteriori, le tasche esterne, la tasca da cargo sulla gamba con lo scomparto per il cellulare e la tasca per il metro a uno scomparto vi consentono di avere tutto a portata di mano.

    PAN

    TALO

    NIXTR I PANTALONI DA LAVORO PER ECCELLENZA.Per prestazioni elevatissime sul lavoro, usate i nuovissimi pantaloni XTR Cra!smens Canvas+. Potete contare su un design senza compromessi, rinforzi in Cordura 1000 per una resistenza eccezionale, protezione avanzata delle ginocchia, attacco per coltello brevettato e funzionalit integrata.

    MASSIMA LIBERT DI MOVIMENTO. Il nostro design serie 3 presenta un modernis-simo taglio Twisted Leg che agevola le vostre mosse per uneccezionale libert di movimento.

    LUNGHI, PIRATA O CORTI? Lavanzato design Snickers Workwear serie 3 disponibile sullintera gamma di pantaloni da lavoro, pirata e corti. Per fornirvi la massima funzionalit in tutte le stagioni.

    Lattacco per coltello brevettato sui nostri pantaloni XTR Cra!smens Canvas+ mantiene sempre il coltello in sicurezza e a posto.

    PROTEZIONE PER GINOCCHIA CERTIFICATA.Lavorare sulle ginocchia ha un prezzo. per questo motivo che i nostri pantaloni da lavoro e le ginocchiere con sistema di posizionamento brevettato KneeGuard ti o"rono la protezione per ginocchia certi-ficata pi avanzata disponibile. In questo modo puoi proteggerti oggi e tutelare le tue ginocchia per il futuro. Per maggiori inform- azioni sulla nostra gamma di ginocchiere allavanguardia leggi a pag. 20.

    I nostri pantaloni da lavoro sono dotati del sistema di posizionamento brevettato KneeGuard, che ti consente di regolare la ginocchiera in diverse posizioni per assicurare una protezione per ginocchia di livello superiore.

  • 10

    2004

    0404

    XTR

    32441) Pantaloni XTR Canvas+Per prestazioni estreme al lavoro. Pantaloni da lavoro con design allavanguardia. Caratteristiche superiori con design Twisted Leg (sulle gambe), rinforzi in Cordura 1000 per una lunga durata nel tempo, protezione massima per le ginocchia e funzionalit illimitata.t1SPEPUUJJOSPCVTUPUFTTVUP$BOWBT con rinforzi in Kevlar per una lunga durata nel tempot3JOGPS[JJO$PSEVSB 1000 e tasche per ginocchiere con imbottitura in gomma, realizzate secondo il sistema di posiziona-

    mento Kneeguard, per una maggiore protezione delle ginocchia e comfort superiore t4JTUFNBEJmTTBHHJPEFMDPMUFMMPCSFWFUUBUPQFSNBOUFOFSFTFNQSFJMDPMUFMMPJOTJDVSF[[BFOFMMBHJVTUBQPTJ[JPOFt5BTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBBNQJBFEJGBDJMFBDDFTTPDPOQBUUJOBFDPNQBSUJFYUSBFTUFSOJJODMVTPRVFMMPQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFt5BTDIFFTUSBJCJMJEJGBDJMFBDDFTTPDPODPNQBSUJFTUFSOJQFSBUUSF[[JMateriale: Tessuto Canvas+ estremamente confortevole e robusto. 60% Cotone, 40% Poliestere, 340 g/m2. Rinforzi per ginocchiere in 100% poliammide Cordura 1000.Taglie: 4258, 84104, 146154.1) Brevetto n.SE 0300603-8

    Patent application number EP 09166677.6 Registered Community Design No. 001144398

    Tasche esterne di facile accesso con attacchi portautensili.Tessuto Canvas+

    resistente ma estrema-mente comodo.

    Sistema brevettato di fissaggio per il coltello per tenere il tuo coltello ben fermo al suo posto.

    Bordini riflettenti per una maggiore visibilit.

    Rivoluzionario design Twisted Leg per una libert di movimento

    eccezionale.

    Tasche sulle gambe di facile accesso, con tasca

    supplementare per il telefono cellulare e

    scomparti portapenne.

    Tasca portametro progettata per una maggiore libert di movimento.

    Tasche per ginocchiera con cuscinetti in gomma

    e rinforzi in Cordura 1000 per una protezione

    delle ginocchia di livello superiore.

    LIMPAREGGIABIL

  • 11

    DESIGN CHE NON SCENDE A COMPROMESSI I pantaloni 3244 XTR Canvas+ sono dotati di un design che non scende assolutamente a compromessi, con caratteristiche straordinarie per una prestazione estrema al lavoro.

    PROTEZIONE PER GINOCCHIA ESTREMA Le tasche con cuscinetti in gomma per ginocchia sono rinforzate con Cordura 1000 pesante, che tre volte pi resistente della Cordura normale, per una durata ancora superiore.

    SISTEMA DI TRASPORTO UTENSILI INTELLIGENTE Soluzioni innovative rendono la tua giornata lavorativa pi facile e sicura, come il sistema brevettato di fissaggio per il coltello della gamma Hultafors.

    1198 Giacca invernale antipioggia XTR A.P.S., Pag. 323244 Pantaloni XTR Canvas+, Pag. 10

    BILE PANTALONE DA LAVORO

  • 12

    XTR

    Tecnologia di livello superiore antivento, resistente allacqua e traspirante per una$dabile protezione dallesterno.

    Tessuto So! shell ultraleggero con tecnologia 4 way stretch

    con cuciture fuse per un comfort operativo estremo.

    Tasca sul petto resistente allacqua con scomparto per telefono cellulare.

    Interno: tessuto so! shell ultraleggero, traspirante e duraturo per un comfort operativo estremo.

    Esterno: antivento. resistente allacqua e traspirante per proteggere dagli agenti atmosferici.

    Rivoluzionario design Twisted Leg per una libert di movimento eccezionale.

    Rinforzi Super Fabric per una

    durata estrema.

    Tasca portametro di facile accesso con

    attacco per coltello.

    Bordini riflettenti per una maggiore visibilit.

    Protezione delle ginocchia di livello superiore grazie al sistema di posizionamento KneeGuard.

    I giubbotti e i pantaloni davanguardia XTR Shield di Snickers Workwear ridefiniscono completamente il concetto di abbigliamento da lavoro moderno, o"rendoti uno scudo pro-tettivo ultraleggero intorno al corpo che segue ogni movimento e ti consente di muoverti con-tinuamente tra lavoro al chiuso e allaperto. Conta su tecnologia avanzata, tessuti, design, durata e funzionalit illimitate dei primi indumenti da lavoro al mondo che funzionano al meglio ovunque: al coperto, allaperto, per qualsiasi lavoro e in qual-siasi stagione.

    SHIELD

  • 13

    04040404

    33101) Pantaloni Scudo XTR Un passo verso il futuro con questi rivoluzionari pantaloni da lavoro high-tech per interno ed esterno. Conta su una protezione super-leggera, traspirante, antivento e impermeabile, sicurezza e funzionalit che funziona sempre. Tutto lanno.t5BHMJPSJWPMV[JPOBSJPFDPOUFNQPSBOFPDPOEFTJHO5XJTUFE-FH per agevolare i

    vostri movimenti in ogni posizione. t$POGPSUFWPMFQFSMBWPSJJOBNCJFOUJDIJVTJFQSPUF[JPOFTVQFSJPSFJOBNCJFOUJ

    esterni grazie allinnovativo tessuto elasticizzato antivento,impermeabile e traspirante.t3JOGPS[JBMUBNFOUFSFTJTUFOUJ4VQFS'BCSJDT dove necessario per la massima

    durata.t1SPUF[JPOFTVQFSJPSFTVMMFHJOPDDIJBDPOUBTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFQSPHFUUBUF

    per il sistema di posizionamento KneeGuard t5BTDIFBOUFSJPSJSFTJTUFOUJBMMBDRVBFUBTDBTVMMBHBNCBDPOTDPNQBSUP

    portacellulare oltre alla tasca per metro di facile accesso con attacco per coltello

    Materiale: Tessuto elasticizzato antivento, impermeabile, traspirante. So! Shell laminato in 100% Poliammide. Rinforzi in tessuto Super Fabrics . Taglie: XSXXXL. Disponibile da Settembre

    1) Brevetto n.SE 0300603-8 Patent application number EP 09166677.6 Registered Community Design No. 41002757

    11102) Giacca Scudo XTR Indossa il futuro oggi. Avanzata giacca superleggera, antivento, impermeabile e traspirante, uno scudo intorno al tuo corpo, che segue ogni tua mossa quando lavori. Potrai contare su protezione e comfort assoluti mentre lavori. Tutto lanno. t3JWPMV[JPOBSJPEFTJHOFQSPUF[JPOFDPOUFTTVUPFMBTUJDJ[[BUPBEBMUB

    tecnologia per lestremo comfort sul lavorot$POGPSUFWPMFQFSMBWPSJJOBNCJFOUJDIJVTJFQSPUF[JPOFTVQFSJPSFJO

    ambienti esterni grazie allinnovativo tessuto superleggero antivento,impermeabile e traspirante.t3JOGPS[JBMUBNFOUFSFTJTUFOUJ4VQFS'BCSJDT dove necessario per la

    massima durata.t5BTDBTVMQFUUPDPO[JQSFTJTUFOUFBMMBDRVBFUBTDBQPSUBDFMMVMBSFEJ

    facile accessot%JTQPTJUJWJSJGSBOHFOUJBOUFSJPSJFQPTUFSJPSJQFSVOBNBHHJPSFWJTJCJMJUMateriale: Tessuto elasticizzato antivento, impermeabile e traspirante.Tessuto So! Shell laminato a tre strati in 100% Poliammide. Rinforzi in tessuto Super Fabrics . Taglie : XSXXXL. Disponibile da Settembre

    2) Registered Community Design No. 001719675

    INDUMENTI DA LAVORO RIVOLUZIONARI PER INTERNO ED ESTERNO

    NUOVO!

    NUOVO!

  • 14

    2004*09090404 1212 1818 9595

    2004*

    0404 1212 1818 9595

    7404 0101 0202 0303 0404 1818 7404 7595 9595 0101 0202 0303 0404 1818 7404 7595 9595

    0101 2004*0101

    32141), 33141) Pantaloni Canvas+ I pi innovativi tra i pantaloni, realizzati in tessuto Canvas+. Design casual Twisted Leg, rinforzi in Cordura nei punti di maggiore usura, attacchi portautensili in velcro, e numerose tasche, incluse quelle esterne, di cui una con scomparto portacellulare inclinato sulla gamba sinistra.t3JWPMV[JPOBSJPEFTJHODPO5XJTUFE-FH e Snickers Gusset per agevolare i vostri movimentit3JOGPS[BUJJO$PSEVSB sulle ginocchia e nelle tasche esterne per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore

    protezione delle ginocchia t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFFBUUSF[[Jt-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJBOHPMJJOCBTTPQFS

    un maggiore comfort e una maggiore libert di movimentoMateriale: Canvas+ un tessuto estremamente confortevole composto da 60% Cotone, 40% Poliestere, 340 g/m2.Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    PAN

    TALO

    NI

    3214 con tasche esterne 3314 senza tasche esterne

    Canvas+con rinforzi in Cordura

    DuraTwillcon rinforzi in Cordura

    3212 con tasche esterne 3312 senza tasche esterne

    32121), 33121) Pantaloni DuraTwillI pi innovativi tra i pantaloni, realizzati in tessuto DuraTwill. Design casual Twisted Leg, rinforzi in Cordura nei punti di maggiore usura, attacchi portautensili in velcro, e numerose tasche incluse quelle esterne, di cui una con scomparto portacellulare inclinato sulla gamba sinistra.t3JWPMV[JPOBSJPEFTJHODPO5XJTUFE-FH e Snickers Gusset per agevolare i vostri movimentit3JOGPS[BUJJO$PSEVSB sulle ginocchia e nelle tasche esterne per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore

    protezione delle ginocchia t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFFBUUSF[[Jt-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJBOHPMJJOCBTTPQFS

    un maggiore comfort e una maggiore libert di movimentoMateriale:%VSB5XJMM. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so$ce cotone, esterno leggermente impregnato per una protezione migliore. 52% cotone/48% in poliammide 240 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-poliammide. Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    * Disponibile da Marzo * Disponibile da Marzo

    1) Brevetto n.SE 0300603-8

    PANTALONI DA LAVORO

  • 15

    650465046504

    0404 1818 9595 0404 1818 9595

    9595

    7404

    9595

    PANTALONI DA LAVORO

    32552), 33553) Pantaloni DenimIl ritorno al futuro. Aprite la strada con i pantaloni originali denim reinterpretati secondo un nuovo design. Taglio avanzato,protezione massima delle ginocchia in Cordura e vari accorgimenti che rendono il lavoro pi facile, ogni giorno. t3FBMJ[[BUJJOUFTTVUPEFOJNEJDPUPOFQSFMBWBUPDPOSJOGPS[JJO$PSEVSB su ginocchia e tasche per una lunga

    durata nel tempot$PNGPSUFWFTUJCJMJUFDDF[JPOBMJTVMMBWPSPHSB[JFBMOVPWPEFTJHO5XJTUFE-FH (sulle gambe) e Snickers

    Gusset (cavallo rinforzato)t5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore

    protezione delle ginocchiat5BTDBTVHBNCBMBSHBFEJGBDJMFBDDFTTPDPOQBUUJOBFDPNQBSUJFYUSBFTUFSOJJODMVTPRVFMMPQPSUBDFMMVMBSF

    e scomparto per la penna.t5BTDBQFSPHHFUUJMVOHIJFSJHJEJDPOBOHPMJMJCFSJQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPMateriale:DPUPOF%FOJNUFTTVUPJODPUPOFQSFMBWBUPHN3JOGPS[JQFSHJOPDDIJFSFJOpoliammide Cordura

    Taglie: 4258, 84104, 146154.

    PANTALO

    NI

    Denimcon rinforzi in Cordura

    CoolTwillcon rinforzi in Cordura

    32111), 33111) Pantaloni estivi CoolTwillI pi innovativi tra i pantaloni, realizzati in tessuto CoolTwill. Design casual Twisted Leg, rinforzi in Cordura nei punti di maggiore usura, attacchi portautensili in velcro, e numerose tasche, incluse quelle esterne, di cui una con scomparto portacellulare inclinato sulla gamba sinistra.t3JWPMV[JPOBSJPEFTJHODPO5XJTUFE-FH e Snickers Gusset per agevolare i vostri movimentit3JOGPS[BUJJO$PSEVSB sulle ginocchia e nelle tasche esterne per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore

    protezione delle ginocchia t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFFBUUSF[[Jt-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJBOHPMJJOCBTTPQFS

    un maggiore comfort e una maggiore libert di movimentoMateriale: CoolTwill un tessuto leggero e resistente, composto da 65% Poliestere, 35% Cotone 195 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-Poliammide. Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    3211 con tasche esterne

    3311 senza tasche esterne

    3355 senza tasche esterne

    32721) Pantalone DuraTwill Donna I pantaloni pi innovativi per donna con un moderno taglio in cintura e una vestibilit ottima per le forme femminili. Realizzati in tessuto Duratwill e rinforzati con Cordura per la massima durata. Dotati di numerose tasche interne ed esterne.t5BHMJPBWJUBCBTTBDPOEFTJHO5XJTUFE-FH e Snickers Gusset sul cavallo per un comfort in ogni

    situazionet3JOGPS[JJO$PSEVSB sulle ginocchia e nelle tasche esterne per la massima duratat5BTDIFQFSHJOPDDIJFSFEJTFHOBUFQFSJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFF(VBSE che garantisce

    une$cace protezione delle ginocchia; il particolare design della tasca, caratterizzata da una superficie anteriore pi abbondante, garanzia di comfort anche in posizione seduta o inginocchiatat'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFBUSF[[Jt5BTDBQFSNFUSPDPOJOOPWBUJWPEFTJHO-BQBSUFJOGFSJPSFOPODVDJUBTVMQBOUBMPOFNJHMJPSBOEPDPT

    la funzionalit e la libert di movimentoMateriale: %VSB5XJMM. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so$ce cotone, esterno leggermente impregnato per una protezione migliore. 52% cotone/48% in poliammide 240 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-poliammideTaglie: 3254, 1822, 7692.

    DuraTwillcon rinforzi in Cordura

    NUOVO!

    2) Brevetto n.SE 0300603-8 Patent application number EP 09166677.6 Registered Community Design No. 001719675 Disponibile da Marzo

    3) Brevetto n.SE 0300603-8 Patent application number EP 09166677.6 Registered Community Design No. 001144398

    3255 con tasche esterne

    1) Brevetto n.SE 0300603-8

  • 16

    1818

    9595

    0404

    0404

    2004*0104

    9504

    5804

    0404 9595 18180400 9595

    9595

    1) Brevetto n. 0.300.603-8

    Comfort Cottoncon rinforzi in Cordura

    PAN

    TALO

    NI

    32151) Pantaloni 100% CotoneI pi innovativi tra i pantaloni, realizzati in morbido cotone prelavato per una sorprendente comodit e un ottima vestibilit. Caratterizzati da un taglio innovativo per una vestibilit perfetta, rinforzi in Cordura nei punti di maggiore usura, attacchi porta utensili, numerose tasche incluse quelle esterne.t3JWPMV[JPOBSJPEFTJHODPO5XJTUFE-FH e Snickers Gusset per agevolare

    i vostri movimentit3JOGPS[BUJJO$PSEVSB sulle ginocchia e nelle tasche esterne per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore

    protezione delle ginocchia t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFFBUUSF[[Jt-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJBOHPMJJOCBTTP

    per un maggiore comfort e una maggiore libert di movimentoMateriale: Cotone. Un robusto e morbido cotone prelavato, per un grande comfort sul lavoro. 100% Cotone 2/2 Twill, 380 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-Poliammide. Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    PANTALONI DA LAVORO

    36191) Pantalone invernale Power La rivoluzione del calore sul lavoro. Pantaloni da lavoro con fodera trapuntata in poliammide Power, disegnati come i modelli della Serie 3: a#dabilit e versatilit illimitata.t5FTTVUPJOQPMJBNNJEF1PXFSDPOSJOGPS[JJO$PSEVSB per una durevolezza senza confronti e so$ce

    fodera trapuntata per il massimo confort t5BHMJPNPMUPBMUPTVMMBTDIJFOBFEFTJHO5XJTUFE-FH per agevolare

    i movimentit$FSOJFSFTVMGPOEPHBNCBQFSJOEPTTBSMJQJGBDJMNFOUFt5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFJO$PSEVSB disegnate per il sistema KneeGuard per la massima protezione

    delle ginocchiat5BTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUPQPSUBDFMMVMBSFEJGBDJMFBDDFTTJCJMJUMateriale: Robusto tessuto idrorepellente in 100% Poliammide Power con rinforzi in Cordura. Fodera interna 100% Poliestere. Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.* Disponibile da Settembre

    5283, 5383 PantaloniA grande richiesta. Resistenti pantaloni che combinano un design allavanguardia e una protezione superiore del ginocchio con le funzioni essenziali e i rinforzi necessari per il comfort sul lavoro. t5BHMJPNPEFSOPFSJWPMV[JPOBSJPEFTJHO5XJTUFE-FH per un maggiore comfort di lavoro t5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSJOGPS[BUFQSPHFUUBUFQFSHJOPDDIJFSF4OJDLFSTDFSUJmDBUFQFSMBQSPUF[JPOF

    delle ginocchia t'BDJMFBDDFTTPBMMFUBTDIFFTUFSOFUBTDBQFSNFUSPFDPNPEBUBTDBTVMMBHBNCBMateriale: 60% Cotone, 40% Poliestere Twill, 295 g/m2 Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.Disponibili da Settembre

    5283 con tasche esterne

    5383 senza tasche esterne

    NUOVO!

  • 17

    0404

    5804

    0408

    PANTALONI DA LAVORO

    PANTALO

    NI

    TUTTI GI PER TERRA CON KEVLAR.Siete piastrellisti? Allora impazzirete per questi pantaloni con design avanzato Twisted Leg e rinforzi rivestiti in Kevlar sulle ginocchia. Grazie a un design che garantisce il massimo del comfort sul lavoro e della protezione per le ginocchia, toccherete il cielo con un dito! Se trascorrete molto tempo inginocchiati, allora i nostri pantaloni per piastrellisti sono la soluzione che fa per voi. Perch adesso stare per terra sar un piacere.

    Massima protezione delle ginocchia grazie a ginocchiere che rimangono in posizione e non si spostano.

    Progettati per una facile e rapida integrazione con le

    tasche portautensili 4OJDLFST'MFYJPocket.

    Ginocchiere leggere e traspiranti grazie allesclusivo materiale impiegato.

    Rinforzi rivestiti in Kevlar sulle ginocchia per una maggiore durata.

    Taglio modernissimo con design Twisted Leg e Snickers

    Gusset al cavallo per un comfort lavorativo senza pari

    ad ogni movimento.

    3223 Pantaloni per piastrellisti con KevlarPrendetevi cura delle vostre ginocchia. Con questi pantaloni potete contare su protezione e funzionalit quotidiane. Nuovo design e taglio per una vestibilit perfetta e tasche porta ginocchiere rinforzate in Kevlar per una lunga durata nel tempo.t$PNGPSUFWFTUJCJMJUFDDF[JPOBMJHSB[JFBMSJOOPWBUPUBHMJP5XJTUFE-FH (sulle gambe) e Snickers Gusset

    (cavallo rinforzato)t5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSJOGPS[BUFDPO,FWMBS per una lunga durata nel tempo. Un laccio elastico mantiene

    le ginocchiere nella giusta posizione.t1SPEPUUPJOUFTTVUPiSJQTUPQwBOUJTUSBQQPBMVOHBEVSBUBDPOEPQQJPUFTTVUPTVMMFDPTDFQFSVOBEVSBUB

    ancora maggioret5BTDBQPSUBDPMUFMMPDPOQBUUJOBQSPUFUUJWBTVMMBDPTDJBEFTUSBt5BTDBTVMMBHBNCBDPODPNQBSUPQPSUBDFMMVMBSFTFQBSBUPFRVBUUSPDPNQBSUJQFSQFOOFFBUUSF[[JMateriale: 65% poliestere, 35% cotone, 250 gr./m2. Rinforzi 100% in Cordura, rinforzi sulle ginocchia 54% poliestere / 24% aramide / 13% poliammide / 9% poliuretano.Taglie : 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    Realizzati in tessuto resistente antistrappo con tessuto doppio sulle cosce per una durata ancora pi lunga.

    Tasca portacoltello anteriore con pattina protettiva per un facile accesso.

    Rip-Stopcon rinforzi in Cordura

    9118 Ginocchiere per piastrellistiLe ginocchiere per piastrellisti e pavimentatori. Ginocchiere indeformabili, restano sempre nella posizione corretta anche durante lo svolgimento delle attivit pi impegnative.t3FBMJ[[BUFJOQPMJFUJMFOFDIFSFOEFMFHJOPDDIJFSFQJMFHHFSFFUSBTQJSBOUJt*EFBMJQFSJQBOUBMPOJ4OJDLFSTEBQJBTUSFMMJTUBNPE(JOPDDIJFSFDIF

    mantengono la loro forma durante il lavoro per un lungo periodo di tempo.t4UVEJBUFQFSNBOUFOFSFMBHJVTUBQPTJ[JPOFBODIFEPQPUBOUPUFNQPUSBTDPSTP

    sulle ginocchiat-BWBCJMJJOMBWBUSJDFB$QFSMBNBTTJNBQSBUJDJUMateriale: 100% polietilene. Taglie: Taglia unica. Disponibile da Marzo

    NUOVO!

  • 18

    9595740418180303020201010404

    7404

    03121) Monopezzo DuratwillRivoluzionaria Monopezzo in tessuto DuraTwill. Caratterizzata da un taglio avanzato con sistema Twisted Leg, rinforzi in Cordura per una maggiore durata, attacchi in velcro per tasche portautensili, protezione avanzata per le ginocchia e una serie di pratiche tasche.t3FBMJ[[BUBJOUFTTVUP%VSB5XJMM antistrappo e rinforzata in Cordura per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHVBSE, per una maggiore protezione delle

    ginocchiat5FTTVUPFTUSFNBNFOUFFMBTUJDPTVMMBTDIJFOBTQBMMJOFSFHPMBCJMJDPOWFMDSPQFSVOBNBHHJPSFMJCFSUEJNPWJNFOUPFDPNGPSU

    sul lavorot%VFTQB[JPTFUBTDIFQFUUPSBMJDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJODMJOB[JPOFNBYEJHSBEJQFSVOBNBHHJPSFTJDVSF[[BFQFS

    evitare la fuoriuscita degli oggetti custoditi al loro interno)t-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJBOHPMJJOCBTTPQFSVONBHHJPSFDPNGPSUF

    una maggiore libert di movimentoMateriale: %VSB5XJMM. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so$ce cotone, esterno leggermente impregnato per una protezione migliore. 52% cotone/48% Poliammide 240 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-Poliammide. Taglie: 4464, 84120, 146162, 250260.

    MO

    NO

    PEZZ

    O

    DuraTwillcon rinforzi in Cordura

    MONOPEZZO

    1) Brevetto n.SE 0300603-8

  • 19

    1818

    7404

    7404

    95950404

    0101

    9595

    0101

    1818

    02121) Monopezzo DuraTwillRivoluzionaria Monopezzo con tasche esterne, in tessuto DuraTwill. Caratteriz-zata da un taglio avanzato con sistema Twisted Leg, rinforzi in Cordura per una maggiore durata, attacchi in velcro per tasche portautensili, protezione avanzata per le ginocchia e una serie di pratiche tasche.t3FBMJ[[BUBJOUFTTVUP%VSB5XJMM antistrappo e rinforzata in Cordura per la massima

    duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFFHV-

    ard, per una maggiore protezione delle ginocchia t3PCVTUFUBTDIFFTUFSOFDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJEFBMJQFSQJDDPMJVUFOTJMJQFOOFFDDt5FTTVUPFTUSFNBNFOUFFMBTUJDPTVMMBTDIJFOBTQBMMJOFSFHPMBCJMJDPOWFMDSPQFSVOB

    maggiore libert di movimento e comfort sul lavorot%VFTQB[JPTFUBTDIFQFUUPSBMJDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJODMJOB[JPOFNBYEJ

    gradi, per una maggiore sicurezza e per evitare la fuoriuscita degli oggetti custoditi al loro interno)

    Materiale: %VSB5XJMM. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so$ce cotone, esterno leggermente impregnato per una protezione migliore. 52% cotone/48% poliammide 240 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-Poliammide. Taglie: 4464, 84120, 146162, 250260.

    02141) Monopezzo Canvas+ Rivoluzionaria Monopezzo con tasche esterne, in tessuto Canvas+. Caratteriz-zata da un taglio avanzato con sistema Twisted Leg, rinforzi in Cordura per una maggiore durata, attacchi in velcro per tasche portautensili, protezione avanzata per le ginocchia e una serie di pratiche tasche.t3FBMJ[[BUBJONBUFSJBMF$BOWBT resistente e confortevole, rinforzata in Cordura

    per la massima duratat5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP

    Kneeguard, per una maggiore protezione delle ginocchia t3PCVTUFUBTDIFFTUFSOFDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJEFBMJQFSQJDDPMJVUFOTJMJ penne ecct5FTTVUPFTUSFNBNFOUFFMBTUJDPTVMMBTDIJFOBTQBMMJOFSFHPMBCJMJDPOWFMDSPQFSVOB

    maggiore libert di movimento e comfort sul lavorot%VFTQB[JPTFUBTDIFQFUUPSBMJDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJODMJOB[JPOFNBYEJ

    gradi, per una maggiore sicurezza e per evitare la fuoriuscita degli oggetti custoditi al loro interno)

    Materiale: Canvas+ un tessuto estremamente confortevole composto da 60% Cotone, 40% Poliammide, 340 g/m2.Taglie: 4464, 84120, 146162, 250260.

    MO

    NO

    PEZZO

    DuraTwillcon rinforzi in Cordura

    Canvas+con rinforzi in Cordura

    MONOPEZZO

    1) Brevetto n.SE 0300603-8

  • 20

    0800

    0604

    91101) GinocchiereSalva le tue ginocchia con le innovative ginocchiere certificate EN 14404 (Livello 1 Tipo 2). Estremamente e#cienti e confortevoli con il nuovo sistema di posizionamento brevettato Snickers Workwear Knee-Guard. t.BUFSJBMFFTUFSOPSFTJTUFOUFBMMVTVSBNBUFSJBMFJOUFSOPNPSCJEPQFSVOFDBDFQSPUF[JPOFNBHHJPSDPNGPSUF

    lunga duratat&TUSFNBNFOUFnFTTJCJMJRVBOEPTJDBNNJOBFBMDPOUFNQPQFSGFUUBNFOUFBEFSFOUJBMHJOPDDIJPRVBOEPTJJO

    posizione inginocchiatat1PTTPOPFTTFSFJOTFSJUFJOEVFEJWFSTFBMUF[[FOFMMFUBTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFQFSBTTJDVSBSFVOQPTJ[JPOBNFOUP

    ottimalet3JNBOHPOPTFNQSFJOQPTJ[JPOFHSB[JFBMMBMPSPGPSNBSJNBOHPOPTFNQSFQFSGFUUBNFOUFBEFSFOUJBMMFHJOPDDIJBt"EBUUFBUVUUFMFUBTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFEFJQBOUBMPOJ4OJDLFSTMateriale: 100% polietilene.Taglie: Taglia unica.

    Presentano inoltre bordi rialzati che impediscono alle

    ginocchia di scivolare fuori

    dalla ginocchiera

    Materiale interno morbido per un

    comfort eccezionale

    Materiale esterno resistente allusura per une$cace protezione al taglio

    Pu essere inserita in diverse posizioni

    Perfettamente aderente al ginocchio in posizione inginocchiata

    GIN

    OCC

    HIE

    RE

    91111) GinocchiereProtezione delle ginocchia a#dabile e certificata per lavori da svolgere in interno o su superfici lisce. Confortevoli, flessibili e compatibili con il sistema brevettato Snickers KneeGuard. EN 14404, Tipo 2 Livello 0.t1SPUF[JPOFBEBCJMFFDFSUJmDBUBQFSEFDPSBUPSJQJUUPSJFEJMJUFDOJDJEJTFSWJ[JPFQFSRVBMTJBTJVUJMJ[[PEPNFTUJDPt-FHHFSFFTPDJQFSJMNBTTJNPDPNGPSUt'MFTTJCJMJNFOUSFTJDBNNJOBNBTJDIJVEPOPBUUPSOPBMHJOPDDIJPRVBOEPDJTJQJFHBBUFSSBt1PTJ[JPOBCJMJBEJWFSTFBMUF[[FOFMMBUBTDBEFMQBOUBMPOFQFSBTTJDVSBSFMBNBTTJNBQSPUF[JPOFt4FNQSFJOQPTJ[JPOFoHSB[JFBMMBMPSPGPSNBOPOQFSNFUUPOPBMMFHJOPDDIJBEJTDJWPMBSFGVPSJEBMMBQSPUF[JPOFMateriale: 100% PolietileneDisponibile da Marzo

    PER UNA PROTEZIONE SUPERIORE - INDOSSA LE GINOCCHIERE 9110

    1) Registered Community Design No. 001213425

    GINOCCHIERE

  • 21

    KneeGuard

    Ginocchiere e$cienti che rimangono saldamente in posizione, sono

    essenziali per una protezione a$dabile delle ginocchia. Esattamen-

    te quello che o"re il sistema di posizionamento brevettato Knee-

    Guard di Snickers Workwear. Il design unico delle tasche per ginoc-

    chiere su tutti i nostri pantaloni presenta delle cuciture speciali che

    consentono di applicare le ginocchiere apposite in diverse posizioni

    per una massima protezione delle articolazioni.

    Utilizzando le nuove ginocchiere della serie 9110, potete conta-

    re su una protezione avanzata delle ginocchia, certificata secondo

    la normativa EN 14404. Queste ginocchiere allavanguardia presen-

    tano il lato esterno resistente ed il lato interno morbido, e combina-

    no distribu zione della pressione e protezione alla penetrazione con

    il massimo comfort. Il design unico rende le ginocchiere estrema-

    mente flessibili durante i movimenti e al contempo perfettamente

    aderenti al ginocchio in posizione inginocchiata. Presentano inoltre

    bordi rialzati che impediscono alle ginocchia di scivolare fuori dalla

    ginocchiera.

    Se volete prendervi cura delle vostre ginocchia, usate pantaloni

    Snickers Workwear e potete stare tranquilli che la protezione brevet-

    tata KneeGuard seguir ogni vostro movimento.

    RISPARMIATE LE VOSTRE GINOCCHIACON LA PROTEZIONE AVANZATA E CERTFICATA DELLE GINOCCHIA

    Standard EN 14404 per la protezione delle ginocchia. Questo standard comprende la dimensione, la distribuzione della forza, la resistenza alla penetrazione e il test da parte dellutente delle ginocchiere.

    Tipo 2, livello 1A$dabile protezione delle ginocchia per persone che lavorano in un ambiente mobile che prevede regolarmente una posizione inginocchiata per eseguire il lavoro. Progettata per proteggere le ginocchia da sassolini, chiodi e altri piccoli oggetti fino a 1 cm su superfici dure e piane.

    Tipo 2, livello 0E$cace protezione delle ginocchia per persone che occasionalmente devono lavorare al chiuso in posizione inginocchiata. Progettata per proteggere le ginocchia sulle superfici piane.

    Le ginocchiere Snickers Workwear sono progettate e certificate per lutilizzo con i pantaloni Snickers Workwear con tasche per ginocchiera, secondo la norma EN 14404:2010. Le ginocchiere non sono certificate per altri tipi di pantalone.

  • 22

    1800

    9500

    0400

    2000 0404

    3813 Pantaloni Service Line CargoModerno pantalone in tessuto Service Line ispirato ai nostri pantaloni della serie 3. Unisce un design attuale e un eccellente comfort sul lavoro. Per non parlare delle numerose tasche di cui una con scomparto inclinato per il cellulare.t3FBMJ[[BUJJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati forma e coloret5BHMJPNPEFSOPFWFTUJCJMJUPUUJNBMFQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt%VFUBTDIFTVMMFHBNCFDPOQBUUJOBFTDPNQBSUJFTUFSOJQPSUBDFMMVMBSFMFHHFSNFOUFJODMJOBUF

    per un accesso miglioret%VFBNQJFUBTDIFBOUFSJPSJFQPTUFSJPSJDPOTDPNQBSUPTVQQMFNFOUBSF$IJVTVSBJO7FMDSPJOWJTJCJMF

    nella pattina posterioret1BTTBOUFUVCPMBSFTVMSFUSPQFSNBOUFOFSFMBDPSSFUUBQPTJ[JPOFEFMMBDJOUVSBOFJQBOUBMPOJMateriale: Robusto e duraturo tessuto Service Line di facile manutenzione, adatto per lavaggi industriali, mantiene forma e colori nel tempo. 65% Poliestere e 35% Cotone 250 g/m2. Taglie: 4262, 84120, 144160, 184204, 248256.

    3823 Pantaloni Service Line Cargo, cuciture tono su tono Uguale al modello 3813, ma con cuciture nere tono su tono (disponibile in colore nero 0400).

    PAN

    TALO

    NI

    PANTALONI DA LAVORO

    33931) Pantalone da lavoro Rip-StopLook e funzionalit, ad ogni passo. Pantaloni moderni, versatili, pensati per lavori dinamici di servizio e trasporto. Potete contare su massimo comfort e una serie di tasche utili e di facile accesso.t$PNGPSUFWFTUJCJMJUFDDF[JPOBMJTVMMBWPSPHSB[JFBMOVPWPEFTJHO5XJTUFE-FH (sulle gambe) e Snickers Gusset

    (cavallo rinforzato)t1SPEPUUPJOUFTTVUPiSJQTUPQwBOUJTUSBQQPBMVOHBEVSBUBt5BTDBTVHBNCBMBSHBFEJGBDJMFBDDFTTPDPOQBUUJOBFDPNQBSUJFYUSBFTUFSOJJODMVTPRVFMMPQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFt%VFBNQJFUBTDIFJOWJUBFEVFQPTUFSJPSJDIJVTFDPOQBUUJOFF7FMDSPt3JOGPS[JJONFUBMMPQFSVOBTVQFSJPSFSPCVTUF[[BMateriale:5FTTVUPiSJQTUPQwEJMVOHBEVSBUBQPMJFTUFSF 35% cotone 250gr/m2

    Taglie: 4258, 84104, 146154.1) Registered Community Design No. 001144398

    Rip-Stop

  • 23

    18009500

    0400

    1800

    9500

    0400

    9500

    1800

    0400

    3713 Pantaloni donna Service LineRealizzati per le donne al lavoro. Pantaloni in tessuto Service Line con design moderno e vestibilit che assicura la massima libert di movimento.t3FBMJ[[BUJJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati forma e coloret$SFBUJTQFDJmDBUBNFOUFQFSMFEPOOFDPOUBHMJPNPEFSOPFNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt5BTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBEPUBUBEJQSBUJDBQBUUJOBDPODIJVTVSBJOWFMDSPFTDPNQBSUP

    portacellulare, inclinato per un pi facile accesso dalla posizione seduta o flessat%VFBNQJFUBTDIFBOUFSJPSJFQPTUFSJPSJDPOTDPNQBSUPTVQQMFNFOUBSF$IJVTVSBJO7FMDSPOBTDPTUB

    sulla pattina posterioret1BTTBOUFUVCPMBSFTVMSFUSPQFSNBOUFOFSFMBDPSSFUUBQPTJ[JPOFEFMMBDJOUVSBOFJQBOUBMPOJMateriale: Robusto e duraturo tessuto Service Line di facile manutenzione, adatto per lavaggi industriali, mantiene forma e colori nel tempo. 65% Poliestere e 35% Cotone 250 g/m2. Taglie: 3254, 1822, 7692.

    3863 Pantaloni Service Line RulerModerni e versatili pantaloni in tessuto Service Line. Caratterizzati da un design contemporaneo e protezione per le ginocchia. t3FBMJ[[BUJJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati forma e coloret5BHMJPNPEFSOPFWFTUJCJMJUPUUJNBMFQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFDPOQPTTJCJMJUEJJOTFSJSFMBHJOPDDIJFSBJOEVFBMUF[[FEJWFSTFQFSVOB

    protezione avanzata delle ginocchiat-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBUBTQPTUBUBJOBWBOUJQFSVONBHHJPSF

    comfort e una facile accessibilitt5BTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBEPUBUBEJQSBUJDBQBUUJOBDPODIJVTVSBJOWFMDSPFTDPNQBSUP

    porta-cellulare, inclinato per un pi facile accesso dalla posizione seduta o flessaMateriale: Robusto e duraturo tessuto Service Line di facile manutenzione, adatto per lavaggi industriali, mantiene forma e colori nel tempo. 65% Poliestere e 35% Cotone 250 g/m2. Taglie: 4462, 84120, 144160, 184204, 248256.

    PANTALO

    NI

    PANTALONI DA LAVORO

    6013 Tuta intera Service LineUna vera rivoluzione, nuovo design, nuova vestibitlit, tutto nuovo. Una libert di movimento senza paragoni, tante tasche e prestazioni durature.t3FBMJ[[BUBJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati forma e coloret5BTDIFQFSHJOPDDIJFSFEJTFHOBUFQFSJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFF(VBSE che garantisce

    une$cace protezione delle ginocchia; il particolare design della tasca, caratterizzata da una superficie anteriore pi abbondante, garanzia di comfort anche in posizione seduta o inginocchiatat5BTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBEPUBUBEJQSBUJDBQBUUJOBDPODIJVTVSBJOWFMDSPFTDPNQBSUPQPSUBDFMMVMBSF

    inclinato per un pi facile accesso dalla posizione seduta o flessat5BTDBQPSUBDFMMVMBSFEVFBNQJFUBTDIFQFUUPSBMJDPOQBUUJOBQSPUFUUJWBJEFBMJQFSQPSUBGPHMJPPQBMNBSFt-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBUBTQPTUBUBJOBWBOUJQFSVONBHHJPSF

    comfort e una facile accessibilit Materiale: Robusto e duraturo tessuto Service Line di facile manutenzione, adatto per lavaggi industriali, mantiene forma e colori nel tempo. 65% Poliestere e 35% Cotone 250 g/m2 Taglie: SXXL, ML Long.

  • CON GLI INDUMENTI GIUSTI SI LAVORA MEGLIO. La nostra polo in tessuto tecnico A.V.S. favorisce la traspirazione mantenendo la pelle asciutta. Realizzata in A.V.S. (Active Vaporize System) un tessuto leggero, che garantisce il massimo comfort sul lavoro.

    PRATICITA MULTIPOCKETS.Tutte le t-shirt, le polo e le camicie di Snickers Workwear presentano due tasche laterali intelligenti,ideali per cellulare,lettore MP3 o occhiali.

    SEMPRE A PORTATA DI MANO.Vestitevi alla moda senza compromettere la funzionalit. Gli attacchi in Velcro, le tasche anteriori e quelle esterne, la tasca per il metro e lo scomparto per il cellulare, consentono di avere tutto a portata di mano.

    PANTALONI PIRATA ORIGINAL.Modello con vestibilit ampia progettato per garantire ventilazione e comfort ottimali. E$cace protezione delle ginocchia e rinforzi in Cordura per la massima durata e sicurezza.

    CONTRO

    A PASSO SICURO.I nostri calzini da lavoro high-tech SFBMJ[[BUJJONBUFSJBMF$PPMNBY traspirante mantengono i piedi asciutti passo dopo passo.

    9081 Berretto Rip stop, Pag. 962707 Polo AVS, Pag. 583923 Pantaloni Pirata Rip Stop, Pag. 269200 Calzini bassi Coolmax, Pag. 67

  • 2525CONTRO IL CALDO

    Lavorare quando fa caldo presenta la di$colt di essere protetti e avere facile accesso agli utensili, senza indossare indumenti troppo pesanti. La soluzione sono gli indumenti Snickers Workwear per la stagione calda, che abbinano il massimo comfort sul lavoro a sicurezza e funzionalit.

    Il nostro tessuto altamente tecnologico A.V.S. presenta una miscela innovativa di poliestere e bamb carbon. Il bamb viene macinato fino a misure di un milio-nesimo di millimetro e mescolato alla fibra in poliestere. Il risultato un materiale altamente traspirante, con uneccezionale capacit di trasporto dellumidit, protezione dai raggi UV e comfort anti odore.

    Sistema Active Vaporize System(A.V.S)

    Un materiale altamente traspirante che vi mantiene asciutti e comodi anche al caldo.

    Un tessuto morbido che toglie lumidit dal corpo mantenen-dovi freschi e asciutti.

    Protezione UV

    I nostri indumenti a protezione UV hanno un UPF (fattore di protezione ultravioletta) di 40+ o 50+ per proteggere la pelle dal sole.

    O IL CALDO.Quando il clima si fa caldo e umido, la ventilazione diventa fondamentale. Gli indumenti Snickers Workwear per la stagione calda abbinano design allavanguardia e materiali intelligenti che assicurano il massimo comfort sul lavoro e ventilazione e funzionalit ottimali. I pantaloni serie 3 in tessuto CoolTwill, i pantaloni pirata Original e i pantaloni corti con tutte le tasche di cui avete bisogno, sono solo alcuni esempi.

    tessuto

    pellevapore corporeo

    umidit

  • 26

    95042004

    9595

    2004

    0404

    040420040404

    PAN

    TALO

    NI P

    IRAT

    A

    39151) Pantalone Pirata 100% CotoneI pi innovativi tra i pantaloni estivi, realizzati in morbido cotone prelavato, progettati per ventilazione e comfort eccellenti nella stagione estiva. Dotati di una avanzata protezione per le ginocchia e di numerose tasche incluse quelle esterne.t"NQJF[[BJEFBMFQFSVOBNBTTJNBWFOUJMB[JPOFFDPNGPSUOFMMFTUBHJPOFFTUJWBt5BTDIFQFSHJOPDDIJFSFEJTFHOBUFQFSJMTJTUFNBEJQPTJ[JPOBNFOUP,OFF(VBSE che

    garantisce une$cace protezione delle ginocchia; il particolare design della tasca, caratterizzata da una superficie anteriore pi abbondante, garanzia di comfort anche in posizione seduta o inginocchiatat3JOGPS[BUJJO$PSEVSB nei punti di maggiore usura, incluse le tasche esterne,

    per una maggiore duratat'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJ

    penne e attrezziMateriale: Cotone. Un robusto e morbido cotone prelavato, per un grande comfort sul lavoro. 100% Cotone 2/2 Twill, 380 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-PoliammideTaglie: 4462, 84104.1) Brevetto n.SE 0300603-8

    39131), 39231) Pantaloni Pirata Rip-StopLinnovazione assoluta in condizioni di caldo intenso. Pantaloni pirata allavanguardia prodotti in tessuto rip- stop (anti strappo) di lunga durata. Design avanzato per la massima ventilazione e comfort, protezione massima per le ginocchia, rinforzi in Cordura e una serie di tasche di facile accesso.t%FTJHONPEFSOPFWFTUJCJMJUNPSCJEBUBHMJP5XJTUFE-FH (sulle gambe) e Snickers

    Gusset (cavallo rinforzato), per la massima ventilazione e comfort durante la stagione caldat1SPEPUUPJOSPCVTUPUFTTVUPiSJQTUPQwBOUJTUSBQQPBMVOHBEVSBUBDPOSJOGPS[JJO

    Cordura su ginocchia e tasche per una lunga durata nel tempot5BTDIFQPSUBHJOPDDIJFSFSFBMJ[[BUFTFDPOEPJM4JTUFNB,OFFHVBSE per una

    maggiore protezione delle ginocchiat5BTDBTVHBNCBTJOJTUSBMBSHBFEJGBDJMFBDDFTTPDPOQBUUJOBFDPNQBSUJFYUSB

    esterni, incluso quello per telefono cellularet5BTDBQFSPHHFUUJMVOHIJFSJHJEJDPOBOHPMJMJCFSJQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJ

    movimentoMateriale:5FTTVUPiSJQTUPQwEJMVOHBEVSBUBQPMJFTUFSFDPUPOF 250 g/m2. Rinforzi per ginocchiere in 100% poliammide Cordura

    Taglie: 4462, 84104.1) Brevetto n.SE 0300603-8

    Patent application number EP 09166677.6 Registered Community Design No. 001144398

    3923 con tasche esterne

    3913 senza tasche esterne

    Rip-Stopcon rinforzi in Cordura

    Comfort Cottoncon rinforzi in Cordura

    PANTALONI DA LAVORO

  • 27

    04040101

    0404

    9595

    1800

    18181212

    9500

    9595

    0400

    3015 Pantaloni corti 100% CotonePantaloni corti in cotone in morbido cotone prelavato per un grande comfort al lavoro. Realizzati con taglio innovativo per una perfetta vestibilit, rinforzi in Cordura per la massima durata e numerose tasche incluse quelle esterne.t5BHMJPBWBO[BUPDPOTJTUFNB4OJDLFST(VTTFU nel cavallo, per un comfort in ogni situazionet3JOGPS[JJO$PSEVSB nelle tasche esterne per la massima duratat'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUJQFSDFMMVMBSJQFOOFBUSF[[Jt5BTDBQFSNFUSPDPOJOOPWBUJWPEFTJHO-BQBSUFJOGFSJPSFOPODVDJUBTVMQBOUBMPOFNJHMJPSBOEPDPTMBGVO[JPOBMJUFMBMJCFSUEJNPWJNFOUPt%VFTQB[JPTFUBTDIFBOUFSJPSJQPTUFSJPSJFBUUBDDIJDPO7FMDSPMateriale: Cotone. Un robusto e morbido cotone prelavato, per un grande comfort sul lavoro. 100% Cotone 2/2 Twill, 380 g/m2. Rinforzi 100% Cordura-Poliammide.Taglie: 4462.

    3014 Pantaloni corti Canvas+Pantaloni corti in tessuto Canvas+: fra i pi trendy sul mercato. Design casual. Twisted Leg, rinforzi in Cordura nei punti di maggiore usura, attacchi portautensili in velcro e tante tasche, incluse quelle esterne e uno scomparto portacellulare sulla gamba.t3FBMJ[[BUi in Cotone Canvas+ con robuste cuciture doppie e rinforzi in Cordura per la

    massima duratat5BHMJPNPEFSOPDPOEFTJHO5XJTUFE-FHe nuovo Snickers Gusset (cucitura cavallo ampia)

    per agevolare ogni vostro movimento sul lavorot'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMMBHBNCBTJOJTUSBDPOTDPNQBSUPTFQBSBUPQFSDFMMVMBSF

    e quattro scomparti per penne e atrezzi t%VFSPCVTUFUBTDIFFTUFSOFDPOTDPNQBSUJTVQQMFNFOUBSJJEFBMJQFSQJDDPMJVUFOTJMJ

    penne ecc.t-BUBTDBQFSJMNFUSPQJFHIFWPMFDPOTDPNQBSUPFTUFSOPTUBDDBUBEBMQBOUBMPOFOFHMJ

    angoli in basso per un maggiore comfort e una maggiore libert di movimentoMateriale: Canvas+ un tessuto estremamente confortevole composto da 60% Cotone/40% Poliammide, 340 g/m2.Taglie: 4462.

    3113 Pantaloni corti Service LineAl vostro servizio. Questi bermuda modernissimi e resistenti hanno un taglio perfetto per la massima praticit e comfort sul lavoro.t3FBMJ[[BUJJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati

    forma e coloret5BHMJPNPEFSOPFWFTUJCJMJUPUUJNBMFQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt%VFUBTDIFTVMMFHBNCFDPOQBUUJOBFTDPNQBSUJFTUFSOJDPOQPSUBDFMMVMBSFt%VFBNQJFUBTDIFBOUFSJPSJFQPTUFSJPSJDPOTDPNQBSUPTVQQMFNFOUBSF

    Chiusura in Velcro invisibile sulla pattina posterioreMateriale: Service Line un tessuto di facile manutenzione composto da 65% Poliestere e 35% Cotone 250 g/m2.Taglie: 4462.

    PANTALO

    NI CO

    RTI

    PANTALONI DA LAVORO

  • 1119 Giacca invernale Power, Pag. 34

  • LIBERT DI MOVIMENTO. La nostra gamma di giacche da lavoro presenta un design ergonomico allavanguardia con maniche sagomate per la massima libert di movimento e comfort sul lavoro. Per ancora pi libert, abbinate le nostre giacche in pile ai nostri innovativi indumenti caldi.

    FUNZIONALIT INTEGRATA.Le nostre giacche a elevate prestazioni fanno parte di una gamma di soluzioni volta a semplificare il lavoro di tutti i giorni. I materiali a elevata resist- enza, i tessuti repellenti allo sporco, i rinforzi in Cordura, le tasche facilmente accessibili e gli scomparti portacellulare intelligenti con aperture hands-free sono solo alcuni esempi.

    PROTEZIONE IN OGNI STAGIONE.Grazie allabbigliamento da lavoro Snickers potete contare su una protezione a!dabile con materiali avanzati indipendentemente dalla stagione. In inverno come in estate, abbiamo la giacca da lavoro pi adatta alle vostre esigenze di lavoro.

    PI DEL SEMPLICE PILE. Snickers Workwear il leader indiscusso nel settore dellabbigliamento da lavoro caldo e comodo. La nostra gamma di indumenti in pile presenta design avanzato, vestibilit ergonomica e funzionalit eccellente, come il pratico sistema MultiPockets brevettato.

    GIA

    CCH

    E

    XTR LA GIACCA DA LAVORO PER ECCELLENZA. Per prestazioni elevatissime sul lavoro, utilizzate la nostra innovativa giacca invernale impermeabile XTR A.P.S.. Un design allavanguardia, tre giacche in una, presenta una giacca esterna impermeabile, una giacca in pile staccabile e, se combinate, una calda giacca invernale. Potete contare su protezione impermeabile, flessibilit e funzionalit.

    Gli inserti in materiale riflettente nelle giacche Snickers Workwear, garantiscono pi visibilit per una maggiore sicurezza al lavoro.

  • CONTRO IPRIMO STRATO PER ELIMINARE LUMIDIT. Dimenticate il cotone che assorbe etrattiene lumidit. Gli indumenti intimi Snickers Workwear in poliestere traspirante, morbido e confortev-ole, contribuiscono a mantenere il corpo caldo e asciutto.

    SECONDO STRATO ISOLANTE.Questi indumenti sono progettati per isolare, creando un cuscinetto daria intorno al corpo che mantiene il calore. Potete scegliere tra microfleece o giacche in pile.

    TERZO STRATO PER TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE.In presenza di pioggia e vento, sono necessari indumenti impermeabili, traspiranti, resistenti e durevoli. Ne un esempio la nostra giacca invernale antipioggia high tech XTR A.P.S.

    9430 XTR T-shirt a manica lunga, Pag. 649431 XTR Mutanda lunga, Pag. 659203 Calze in misto lana lunghe, Pag. 671198 Giacca invernale antipioggia (Pile interno staccabile) Pag. 329093 Berretto WIND STOPPER a due strati, Pag. 961198 XTR A.P.S. Giacca invernale antipioggia (Completa) Pag. 323978 Pantaloni A.P.S. Pag. 45

  • 31

    ONTRO IL FREDDOIndossare indumenti pesanti quando fa freddo normale, ma indossare gli indumenti giusti richiede maggiore atten zione. Nel momento in cui si inizia a sudare, si inizia a sentire pi freddo. Per tale ragione necessaria unavanzata traspirazione oltre alla possibilit di controllare e regolare la temperatura corporea. esattamente ci che o!re il sistema Snickers Workwear a 3 strati in grado di assicurare funzionalit e comfort ottimali.

    Regolazione termica. La ventilazione avanzata consente una termoregolazione e un comfort ottimali. Le cerniere sul davanti e le cerniere di ventilazione sotto le maniche e sul retro assolvono perfettamente a questo scopo, cos come la regolazione del bordo inferiore di giacche e pantaloni. E ricordate: l80% del calore corporeo evapora dalla testa, quindi usate un berretto o un cappuccio.

    CONTRO IL FREDDO

    leggero tessuto esterno

    WINDSTOPPER membrana

    morbido strato interno

    protezione totale antivento

    massima traspirabilit

    tessuto con finitura repellente allo sporco

    vento neve e pioggia

    membrana A.P.S.

    fodera internacalore corporeo

    pelle

    vapore corporeo

    vento/pioggia

    materiale esterno

    GORE-TEX membrana

    fodera interna

    sudore

    calore corporeo

    pelle

    tessuto

    vapore corporeo

    vento

    membrana traspirante e antivento

    Rimanere caldi quando fa freddo essenziale per la sicurezza sul lavoro. Quando ci si ra"redda, la velocit di reazione rallentata, si diventa meno vigili e si rischia di prendere decisioni sbagliate. Lorganismo umano pu adattarsi a condizioni tropicali, ma non riesce ad acclimatarsi alle basse temperature. La soluzione proteggere sempre il corpo con indumenti adatti, come gli indumenti per basse temperature di Snickers Workwear.

    Materiali GORE-TEX

    Gli indumenti tecnici GORE-TEX sono completamente impermeabili, antivento e traspiranti per mante-nere il caldo e garantire una mag-giore comodit per tutto il giorno.

    Materiali WINDSTOPPER

    I materiali WINDSTOPPER combinano una totale protezione antivento con la massima traspirabilit per mantenervi caldi e nel massimo comfort.

    Sistema Active Protection System (A.P.S.)

    Un sistema traspirante a tre strati progettato per isolare da vento e pioggia per mantenere il caldo e garantire un maggior comfort in condizioni di lavoro pesanti.

    Sistema Active Insulation System (A.I.S.)

    Il tessuto ideale per il secondo strato. Tessuto in microfleece isolante ed antivento, con elevata capacit di eliminazione dellumidit.

  • 32

    9504*2004*5804

    0404

    XTR

    11981) XTR A.P.S. Giacca invernale antipioggiaNessun compromesso per questa evoluta giacca da lavoro. Avanzato design tre giacche in una per mantenervi caldi e asciutti in tutte le stagioni. Potrete contare su, flessibilit, funzionalit e protezione contro la pioggiat5SFHJBDDIFJOVOBVOBHJBDDBFTUFSOBJNQFSNFBCJMFVOBHJBDDBJOUFSOBJOQJMFTUBDDBCJMFFDPNCJOBUF

    insieme, fanno una evoluta giacca invernale t5FDOPMPHJBTVQFSJPSFEJNQFSNFBCJMJUoJODPOGPSNJUBMMBOPSNBUJWB&/FQSPHFUUBUBDPODVDJUVSF

    impermeabili che impediscono la penetrazione dellacqua per una protezione al 100%t.BHHJPSFTJDVSF[[BHSB[JFBMDBQQVDDJPJOUFTTVUPBMUBWJTJCJMJUDPOmOFTUSFTVJmBODIJQFSVOBNJHMJPSF

    visione lateralet%JTQPTJUJWJSJGSBOHFOUJQFSVOBNBHHJPSFWJTJCJMJUMateriale: Tessuto traspirante APS BTUSBUJQPMJBNNJEF1PXFSHNSJOGPS[BUPDPO"14. QPMJFTUFSFSJOGPS[BUPHNQFSMBNBTTJNBQSPUF[JPOFJNQFSNFBCJMF*OUFSOPJOQJMFTQB[[PMBUPTVdue lati.Taglie:94o999- 1) Registered Community Design No. 00117769

    Cappuccio colorato ad alta visibilit per una maggiore sicurezza.

    Cappuccio con inserti trasparenti sui fianchi, per una migliore visuale laterale.

    Bordini riflettenti per una maggiore visibilit.Le cuciture resistenti

    allacqua evitano che penetri umidit.

    Tasca sul petto di facile accesso con scomparto per telefono cellulare.

    Avanzato design tre giubbotti in uno.

    Tecnologia resistente allacqua di qualit

    superiore, conforme BMMBOPSNB&/

    Giacca interna in pile staccabile.

    Per una prestazione estrema al lavoro, indossa il nostro nuovo giubbotto invernale impermeabile allavanguardia XTR A.P.S.. Lavanzato sistema tre giubbotti in uno comprende un giubbotto esterno impermeabile, una giacca in pile staccabile e, quando vengono uniti, un caldo giubbotto invernale. Conta su protezione impermeabile, flessibilit e funzionalit ultramoderne, per tutto lanno.

    LIMPAREGGIABI

    * Disponibile da Settembre

  • 33

    GIUBBOTTO STACCABILE DI PILE Indossa il giubbotto di pile da solo o come un perfetto secondo strato per restare pi caldo sul posto di lavoro.

    GIUBBOTTO IMPERMEABILE ESTERNO Dotato di una tecnologia impermeabile di qualit superiore, conforme BMMBOPSNB&/FQSPHFUUBUPDPODVDJUVSFJNQFSNFBCJMJDIFprevengono la penetrazione dellumidit per una protezione al 100%.

    CALDO GIUBBOTTO INVERNALE Unisci il giubbotto di pile a quello esterno e avrai un giubbotto invernale caldo e impermeabile, che ti protegge dagli agenti atmosferici. Comprende un cappuccio colorato ad alta visibilit con con inserti trasparenti sui fianchi per una migliore visuale laterale.

    BILE GIUBBOTTO DA LAVORO

    1198 Giacca invernale antipioggia XTR A.P.S., Pag. 323244 Pantaloni XTR Canvas+, Pag. 10

  • 34

    580418040404

    0404

    5804 95041804 2004

    0104

    9504

    2004* 5804 9504

    0404

    GIA

    CCH

    E DA

    LAV

    OR

    O

    G IACCHE DA L AVORO

    11882) Giacca invernale antipioggia Caldo e asciutto sotto la pioggia e al freddo. Una giacca impermeabile invernale su cui contare, che vi mantiene caldi e con ogni comfort in ogni movimento sul lavoro, anche quando le intemperie sono contro di voi. t.BOJDIFQSFGPSNBUFFEFSHPOPNJDIFDIFHBSBOUJTDPOPVOFDDF[JPOBMFMJCFSUEJNPWJNFOUPt$VDJUVSFUFSNPTBMEBUFQFSVOBNBHHJPSFJNQFSNFBCJMJUBMMBDRVBJODPOGPSNJUBMMBOPSNBUJWB&/t1JDPSUPTVMEBWBOUJQFSVOGBDJMFBDDFTTPBMMFUBTDIFEFJQBOUBMPOJFQJMVOHPOFMMBQBSUF

    posteriore per aumentare la protezione in tutte le posizioni t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBQFUUPSBMFDPOTDPNQBSUJQFSQFOOBFDFMMVMBSFt%JTQPTJUJWJSJGSBOHFOUJQFSVOBNBHHJPSFWJTJCJMJUMateriale: QPMJFTUFSFDPOSJWFTUJNFOUPJO16HNQPMJFTUFSFSJOGPS[BUPHN QFSMBQSPUF[JPOFJNQFSNFBCJMF'PEFSBUSBQVOUBUBTaglie:94o999-*Disponibile da Settembre 2) Registered Community Design No. 001177695

    11191) Giacca invernale Power La giacca ideale per lavorare al freddo. Robusta, resistente allacqua e di taglio ergonomico. Una calda giacca su cui contare che permette anche la massima libert di movimento.t.BOJDIFQSFGPSNBUFFSHPOPNJDIFQFSBHFWPMBSFJNPWJNFOUJt1JDPSUBTVMEBWBOUJQFSVOGBDJMFBDDFTTPBMMFUBTDIFEFJQBOUBMPOJFQJMVOHBOFMMBQBSUF

    posteriore, per aumentare la protezione in tutte le posizioni t"NQJFUBTDIFGSPOUBMJGPEFSBUFJOnFFDFBNQJFUBTDIFJOUFSOFDPODPNQBSUJQFSQJDDPMJ

    oggetti e tasca pettorale facilmente accessibile perfetta per telefono cellularet$PMMFUUPGPEFSBUPJOnFFDFFMJTDJBGPEFSBJOUFSOBUSBQVOUBUBQFSVOJTPMBNFOUPPUUJNBMFt%JTQPTJUJWJSJGSBOHFOUJQFSVOBNBHHJPSFWJTJCJMJUMateriale: 100% poliammide Power 220 g/m2. Robusta, idro repellente ed estremamente EVSFWPMF'PEFSBUSBQVOUBUBTaglie:94o999-Disponibile da Settembre 1) Registered Community Design No. 41002757

    1319 Giubbotto invernale PowerDisegnata su misura per voi. Con questa giacca invernale dal taglio giovane, potrete contare su protezione dal freddo, comfort sul lavoro e massima libert di movimento.t.BOJDIFQSFGPSNBUFQFSMJCFSUEJNPWJNFOUPTVMMBWPSPt$PSUPEBWBOUJQFSBHFWPMBSFMBDDFTTPBMMFUBTDIFEFJQBOUBMPOJt%JFUSPTBHPNBUPQFSTFHVJSFMFMJOFFOBUVSBMJEFMDPSQPFQJMVOHPQFSMBNBTTJNB

    protezione in tutte le posizioni t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMQFUUPDPOTDPNQBSUJQFSQFOOBFDFMMVMBSFt'PEFSBJOUFSOBUSBQVOUBUBQFSVOJTPMBNFOUPPUUJNBMFMateriale: 100% Poliammide Power 220 g/m21PMJFTUFSFHN2. $POUSBUUBNFOUPJESPSFQFMMFOUFQFSMBNBTTJNBEVSBUB'PEFSBJOUSBQVOUBTaglie: 94o99-

    NUOVO!

  • 35

    5800

    0400

    0304 0404

    1804 9504

    0104 0204

    0400

    7404

    9500

    0404

    1800

    GIACCH

    E DA LAVOR

    O

    G IACCHE DA L AVORO

    1212 Giacca So" ShellProtezione attiva sul lavoro. Giacca So" Shell a tre strati, elastica, traspirante e idrorepellente in poliestere con so#ce rivestimento interno in pile. Studiata per il massimo comfort in ogni movimento e con un ampio spazio per la personalizza zione. t4JTUFNB5XJTUFE"SN con braccia preformate che assicura la naturale postura

    sul lavoro e la massima libert di movimento t5BTDBQFUUPSBMFDPODFSOJFSBFQSBUJDPTDPNQBSUPJOUFSOPQFSDFMMVMBSFt%JTQPTJUJWJSJnFUUFOUJQFSBMUBWJTJCJMJUt%VFHSBOEJUBTDIFJOUFSOFQFOTBUFQFSEPDVNFOUJPCMPDLOPUFTMateriale: Antivento, idrorepellente, traspirante ed elastico. Tessuto laminato So# Shell 100% poliestere.Taglie: 94o999-

    1210 Giacca So" ShellUna giacca particolarmente evoluta, indispensabile per i moderni lavoratori. Realizzata in FlexGuard, tessuto leggero antivento, antipioggia, traspirante, elastico e resistente per un comfort assoluto.t5FTTVUP'MFY(VBSE So# Shell laminato, testato antipioggia

    (colonna dacqua 8.000 mm.)t5SBTQJSBCJMJUUFTUBUB.711FSJMNBTTJNPDPNGPSUTVMMBWPSPt$FSOJFSBGSPOUBMFJNQFSNFBCJMF:,,HBSBO[JBEJQSPUF[JPOFFYUSBt$FSOJFSFTPUUPMFBTDFMMFQFSMBNBTTJNBWFOUJMB[JPOFt$FSOJFSFJNQFSNFBCJMJ:,,BQQMJDBUFBUVUUFMFUBTDIFMateriale: 5FTTVUP'MFY(VBSE So# Shell laminato antivento, impermeabile ed FMBTUJDPQPMJFTUFSFTQBOEFYHNTaglie:94o999-

    1322 Giaccone foderatoCaldo e morbido per la massima libert di movimento. Giaccone da lavoro rinforzato sulle spalle, fodera termica in pile e taglio delle maniche studiato appositamente per agevolare i movimenti.t'BDJMFBDDFTTPBMMBUBTDBTVMQFUUPDPOTDPNQBSUJQFSQFOOBFDFMMVMBSFt'PEFSBJOUFSOBJOQJMFQFSVONBHHJPSDBMPSFFDPNGPSUEVSBOUFJMMBWPSPt3JOGPS[JJO$PSEVSB sulle spalle per garantire una maggiore durata del capot$IJVTVSBMBNQPCJEJSF[JPOBMFTVMMJOUFSBMVOHIF[[BFUBHMJPBNQJPTVMEPSTPQFSVO

    maggior confortt4QFDJBMFQBUUJOBQSPUFUUJWBDIFJNQFEJTDFBMMBCBSCBEJJNQJHMJBSTJOFMMBMBNQPMateriale: $PUPOFBMUBNFOUFSFTJTUFOUF1PMJBNNJEFEJGBDJMFNBOVUFO[JPOFHN1PMJBNNJEF$PSEVSB'PEFSBJO1JMFTaglie: 94o999-

    NUOVO!1118 Giacca invernale CanvasPer mantenersi caldi sul lavoro. Robusta giacca invernale con la fodera in trapunta, di taglio ergonomico per un maggior comfort sul lavoro e massima libert di movimento.t.BOJDIFQSFGPSNBUFDIFBTTJDVSBOPMBOBUVSBMFQPTUVSBTVMMBWPSPt5BHMJPBMUPGSPOUBMFQFSVOGBDJMFBDDFTTPBMMFUBTDIFEFJQBOUBMPOJt%PSTPTBHPNBUPFQJMVOHPQFSSJNBOFSFQSPUFUUJJORVBMTJBTJQPTJ[JPOFMateriale: 100% Poliestere Canvas 200 g/m2'PEFSBJOUSBQVOUBTaglie:94o999-Disponibile da Settembre

  • 36

    58043204

    580032001600

    0400

    0404

    1604

    0400

    GIA

    CCH

    E DA

    LAV

    OR

    O

    G IACCHE DA L AVORO

    1227 Giacca So" Shell Donna Protezione attiva, taglio specifico per le donne. Una giacca casual Sho" Shell a tre strati elastica, traspirante e idrorepellente in poliestere con so#ce rivestimento interno in pile. Studiata per il massimo confort con un taglio tipicamente femminile.t5BHMJPUJQJDBNFOUFGFNNJOJMFQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt5BTDBQFUUPSBMFDPODFSOJFSBFQSBUJDPTDPNQBSUPJOUFSOPQFSDFMMVMBSFt%JTQPTJUJWJSJnFUUFOUJQFSBMUBWJTJCJMJUt#PUUPOFJOUFHSBUPQFSQPSUBDBSUFMMJOPEJJEFOUJmDB[JPOF

    t%VFHSBOEJUBTDIFJOUFSOFQFOTBUFQFSEPDVNFOUJPCMPDLOPUFTMateriale: Antivento, idrorepellente, traspirante ed elastico. Tessuto laminato So# Shell 100% poliestere.Taglie:94o99-

    80881) Giacca WINDSTOPPER in pile a 3 strati Fermate il vento. Questa giacca in tessuto WINDSTOPPER a 3 strati 100% antivento e traspirante vi mantiene caldi e protetti.t%FTJHODPOUFNQPSBOFPFSHPOPNJDPFNBOJDIFQSFGPSNBUFHBSBOUJTDPOP

    uneccezionale libert di movimento t$BQQVDDJPEJQSPUF[JPOFBTDPNQBSTBSFHPMBCJMFJOUSFQPTJ[JPOJt'PEFSBJONJDSPQJMFQFSUSBUUFOFSFJMDBMPSFJOTJUVB[JPOJEJDMJNBGSFEEPt3FHPMBCJMFJOWJUBFTVMMPSMPJOGFSJPSFQFSQFSNFUUFSFBWPTUSBTDFMUBMBWFOUJMB[JPOF

    o la massima conservazione del calore t5BTDIFGSPOUBMJEJGBDJMFBDDFTTPFBNQJFUBTDIFJOUFSOFDPODPNQBSUJQFSUFMFGPOP cellulare e piccoli oggetti.Materiale:5FTTVUPJOQJMFUSBTQJSBOUFBOUJWFOUPJESPSFQFMMFOUFBTUSBUJ8*/%45011&3QPMJFTUFSFNFNCSBOBF15'&'PEFSBJOUFSOBJONJDSPQJMFTaglie:94o999-Disponibile da Settembre

    88881) Giacca WINDSTOPPER So" Shell a 3 stratiA$ronta il vento in sicurezza. Questa giacca allavanguardia in tessuto elasticizzato WINDSTOPPER a 3 strati 100% antivento e traspirante, vi mantiene caldi e ventilati ad ogni movimento. Dotata di rinforzi supplementari per una lunga durata.t%FTJHODPOUFNQPSBOFPFSHPOPNJDPFNBOJDIFQSFGPSNBUFHBSBOUJTDPOP

    uneccezionale libert di movimento t3JOGPS[JJO$PSEVSB rip stop su tasche, braccia e orlo inferiore per una durata

    maggioret'PEFSBJONJDSPQJMFQFSUSBUUFOFSFJMDBMPSFJOTJUVB[JPOJEJDMJNBGSFEEPt3FHPMBCJMFJOWJUBFTVMMPSMPJOGFSJPSFQFSQFSNFUUFSFBWPTUSBTDFMUBMBWFOUJMB[JPOFP la massima conservazione del calore t$PNPEBUBTDBQFUUPSBMFDPODPNQBSUPQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFFBNQJFUBTDIFGSPOUBMJMateriale:5FTTVUP4P4IFMMTUSBUJ8*/%45011&3, traspirante antivento e JESPSFQFMMFOUFQPMJFTUFSFQPMJBNNJEFNFNCSBOBF15'&'PEFSBJOmicropile.Taglie:94o999-Disponibile da Settembre

    NUOVO!

    NUOVO!

    NUOVO!

    1) Registered Community Design No. 41002757

  • 37

    9504*

    0404

    1604

    0400

    2004

    0418

    2004

    5804 9504*

    1804

    5804

    1604

    0400

    PILE

    G IACCHE DA L AVORO

    80081) Giacca in pile con zipIl tuo pile ideale per rimanere caldo al lavoro. Questa giacca in pile fornisce il necessario isolamento dal freddo per il massimo comfort sul lavoro.t1SFTFOUBJMQSBUJDPTJTUFNB.VMUJ1PDLFUT brevettato, con due pratiche tasche laterali ideali

    per cellulare, palmare o occhialit$PNPEB[JQBMUBTVMDPMMFUUPDPOBMFUUBQSPUFUUJWBJOUFSOBQFSJMDPMMPt"TPMBQFSQPMMJDFTVJQPMTJOJQFSNBOUFOFSFJOQPTJ[JPOFMFNBOJDIFt$POGPSUFWPMFQJMFTQB[[PMBUPBMMJOUFSOPQFSNBHHJPSDPNGPSUTVMMBWPSPMateriale:QPMJFTUFSFQJMFTQB[[PMBUPTVMBUJDPOUSBUUBNFOUPBOUJQJMMJOHHNTaglie:94o999-* Disponibile da Settembre

    80101) Giacca antivento in pileMassima protezione contro il freddo,prova questa evoluta giacca antivento in pile. Potrai fidarti dellestremo comfort che ti o$re sul lavoro grazie alla nuova combinazione di isolamento termico e traspirabilit.t1SFTFOUBJMQSBUJDPTJTUFNB.VMUJ1PDLFUT brevettato, con due pratiche tasche

    laterali ideali per cellulare, palmare o occhialit#PSEJOPSJnFUUFOUFOFSPQFSFTTFSFQJWJTJCJMJBMCVJPt(SBEPEJUSBTQJSB[JPOF.71FUFTTVUPDPOSFTJTUFO[BBMMBDRVB..t%VFDBQJFOUJUBTDIFMBUFSBMJDPODFSOJFSBFVOBUBTDBQFUUPSBMFt%VFDBQJFOUJUBTDIFJOUFSOFJEFBMJQFSDPOTFSWBSFEPDVNFOUJFCMPDLOPUFTMateriale: QPMJFTUFSFQJMFMBNJOBUPBTUSBUJDPOMBUJTQB[[PMBUJFUSBUUBNFOUPBOUJQJMMJOH.FNCSBOBBOUJWFOUPBEFMFWBUBUSBTQJSBCJMJUHNTaglie: 94o999-

    80091) Giacca in pileState caldi e comodi in questa giacca in pile con cerniera,realizzata per la massima funzionalit. Un perfetto secondo strato che vi fornisce il necessario isolamento dal freddo per il massimo comfort sul lavoro.t1SFTFOUBJMQSBUJDPTJTUFNB.VMUJ1PDLFUT brevettato, con due pratiche tasche

    laterali ideali per cellulare, palmare o occhialit%VFDBQJFOUJUBTDIFJOUFSOFJEFBMJQFSDPOTFSWBSFEPDVNFOUJFCMPDLOPUFTt$PNGPSUTVMMBWPSPHSB[JFBMNPSCJEPQJMFTQB[[PMBUPBMMJOUFSOPt$PNPEB[JQBMUBTVMDPMMFUUPDPOBMFUUBQSPUFUUJWBJOUFSOBQFSJMDPMMPt"TPMBQFSQPMMJDFTVJQPMTJOJQFSNBOUFOFSFJOQPTJ[JPOFMFNBOJDIFMateriale: QPMJFTUFSFQJMFTQB[[PMBUPTVMBUJDPOUSBUUBNFOUPBOUJQJMMJOHHNTaglie: 94o999-* Disponibile da Settembre

    9413 Maglia in Pile a collo alto con zipMaglia in microfleece che assicura calore e comfort per chi lavora al freddo. Questa maglia in pile garantisce un isolamento superiore e il sudore asciuga pi rapidamente. t7FTUJCJMJUQJBEFSFOUFFQJDPNGPSUTVMMBWPSPHSB[JFBMTVPUFTTVUPFTUSFNBNFOUFFMBTUJDPt$PNPEB[JQBMUBTVMDPMMFUUPDPOBMFUUBQSPUFUUJWBJOUFSOBQFSJMDPMMPt"TPMBQFSQPMMJDFTVJQPMTJOJQFSNBOUFOFSFJOQPTJ[JPOFMFNBOJDIFt1PMTJOJFMBTUJDJQFSMBTDJBSFJMGSFEEPBMMFTUFSOPt-BQBSUFQPTUFSJPSFQJMVOHBQFSSJNBOFSFJOTFSJUBOFJQBOUBMPOJRVBOEPDJTJJOHJOPDDIJBMateriale:"*4USBTQJSBOUF"DUJWF*OTVMBUJPO4ZTUFN1PMJFTUFSFF&MBTUBOHNTaglie:94o999-

    1) Brevetto n. EP 1684605

  • 38

    0300

    0200 0400

    5804

    7404

    1800 7404 9500

    0404

    0100 0200 0300 18000400 9500

    0100

    GIA

    CCH

    E DA

    LAV

    OR

    O

    G IACCHE DA L AVORO

    8258 Giacca in pileDesign avanzato e protezione extra dal freddo, tasche con cerniere e rinforzi in poliammide dove occorre: una giacca dalle caratteristiche insuperabili.t$BMEPFNPSCJEPUFTTVUPBEVFTUSBUJQFSJMNBTTJNPDPNGPSUt5BHMJPNPEFSOPFGBDJMFEBJOEPTTBSFt$PMMPBMUPDPODFSOJFSB:,,QFSVOBNBHHJPSFQSPUF[JPOFt3JOGPS[JJOQPMJBNNJEFTVMDPMMPTVMMFUBTDIFFTVJHPNJUJMateriale: Caldo e morbido tessuto 100% poliestere a due strati, HN3JOGPS[JJOQPMJBNNJEFTVDPMMPUBTDIFFHPNJUJTaglie: 94o999-

    4592 Gilet invernale in DuraTwillLunga durata e massimo comfort. Nuovo taglio ergonomico e design moderno per questo caldo gilet invernale in DuraTwill, tessuto robusto e idrorepellente. Un capo destinato a soddisfare gli utilizzatori pi esigenti.t%VSB5XJMM, un tessuto di facile manutenzione e ottime caratteristiche di idrorepellenza,

    resistenza ai grassi e allo sporcot'PEFSBJOUFSOBJOQJMFQFSVONBHHJPSDBMPSFEVSBOUFJMMBWPSPBMGSFEEPJOUFOTPt%BWBOUJDPSUPFEJFUSPMVOHPQFSVOBNBHHJPSFMJCFSUEJNPWJNFOUPFVOFDBDF

    protezione della schienaMateriale: DuraTwill. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so!ce cotone, FTUFSOPMFHHFSNFOUFJNQSFHOBUPQFSVOBQSPUF[JPOFNJHMJPSF$PUPOF1PMJBNNJEFHNTaglie: 94o999-

    1512 Giacca DuraTwillModerno e altamente funzionale giubbotto da lavoro in tessuto Service Line di facile manutenzione, disegnato per una perfetta vestibilit e la massima libert di movimento.t%VSB5XJMM, un tessuto di facile manutenzione e ottime caratteristiche di idrorepellenza,

    resistenza ai grassi e allo sporcot%FTJHO5XJTUFE"SN rivoluzionario con taglio ergonomico assicura movimenti naturali sul

    lavoro e la massima libert di movimentot(JSPWJUBFQPMTJOJBEPQQJBGVO[JPOFSFHPMBCJMJDPO7FMDSPFEFMBTUJDJ[[BUJPSPOPVOPUUJNB

    vestibilit ed evitano la dispersione del caloret5BTDBQPSUBDFMMVMBSFEVFBNQJFUBTDIFQFUUPSBMJDPOQBUUJOBQSPUFUUJWBJEFBMJQFS

    portafoglio o palmaret%VFDBQJFOUJUBTDIFMBUFSBMJQFSVOBNBHHJPSFQSBUJDJUFVOBNQJBUBTDBJOUFSOB

    ideale per taccuini, disegni ecc.Materiale: DuraTwill. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so!ce DPUPOFFTUFSOPMFHHFSNFOUFJNQSFHOBUPQFSVOBQSPUF[JPOFNJHMJPSF$PUPOF 1PMJBNNJEFHNTaglie: 94o999-

  • 39

    0400 1200 1800 9500

    0100

    0400

    0400

    9500

    9500

    1800

    GIACCH

    E DA LAVOR

    O

    G IACCHE DA L AVORO

    1513 Giubbotto Service LineGiubbotto da lavoro moderno e altamente funzionale in tessuto Service Line di facile manutenzione, disegnato per una perfetta vestibilit e la massima libert di movimentot3FBMJ[[BUJJOUFTTVUP4FSWJDF-JOF di facile manutenzione che mantiene inalterati

    forma e coloret3JWPMV[JPOBSJPEFTJHO5XJTUFE"SN con taglio ergonomico, che assicura movimenti naturali

    sul lavoro e la massima libert di movimentot(JSPWJUBFQPMTJOJBEPQQJBGVO[JPOFSFHPMBCJMJDPO7FMDSPFEFMBTUJDJ[[BUJPSPOPVOPUUJNB

    vestibilit ed evitano la dispersione del caloret5BTDBQPSUBDFMMVMBSFEVFBNQJFUBTDIFQFUUPSBMJDPOQBUUJOBQSPUFUUJWBJEFBMJQFS

    portafoglio o palmaret%VFDBQJFOUJUBTDIFMBUFSBMJQFSVOBNBHHJPSFQSBUJDJUFVOBNQJBUBTDBJOUFSOBJEFBMFQFS

    taccuini, disegni ecc.Materiale: Robusto e duraturo tessuto Service Line di facile manutenzione, adatto per MBWBHHJJOEVTUSJBMJNBOUJFOFGPSNBFDPMPSJOFMUFNQP1PMJFTUFSFF$PUPOFHNTaglie:94o999-

    1514 Giacca Canvas+Questa incredibile giacca da lavoro in tessuto Canvas+, confortevole ma robusto, non vi deluder. Il suo design moderno non lascia dubbi.t5FTTVUP$BOWBT, due volte pi resistente del cotone ma ugualmente confortevolet3JWPMV[JPOBSJPEFTJHO5XJTUFE"SN con taglio ergonomico assicura movimenti naturali sul

    lavoro e la massima libert di movimentot(JSPWJUBFQPMTJOJBEPQQJBGVO[JPOFSFHPMBCJMJDPO7FMDSPFEFMBTUJDJ[[BUJPSPOPVOPUUJNB

    vestibilit ed evitano la dispersione del caloret5BTDBQPSUBDFMMVMBSFEVFBNQJFUBTDIFQFUUPSBMJDPOQBUUJOBQSPUFUUJWBJEFBMJQFS

    portafoglio o palmaret%VFDBQJFOUJUBTDIFMBUFSBMJQFSVOBNBHHJPSFQSBUJDJUFVOBNQJBUBTDBJOUFSOBJEFBMFQFS

    taccuini, disegni ecc.Materiale: $BOWBT5FTTVUPSPCVTUPNBFTUSFNBNFOUFDPOGPSUFWPMF$PUPOF 1PMJFTUFSFHNTaglie: 94o999-.o9-MPOH

    1515 Giacca Confort in cotoneCon il cotone andate sul sicuro. Funzionalit ed ergonomia incontrano il design pi attuale in questa robusta giacca da lavoro prodotta in so#ce cotone prelavato per il massimo confort e un look eccezionale. t$POGPSUFWPMFDPUPOFQSFMBWBUPGBUUPQFSMBWPTUSBNBTTJNBDPNPEJUFQFSEVSBSFBMVOHP

    nel tempo t4JTUFNB5XJTUFE"SN con braccia preformate che assicura la naturale postura sul lavoro e

    la massima libert di movimento. t7JUBSFHPMBCJMFFQPMTJOJDPODIJVTVSFJO7FMDSPFEFMBTUJDJQFSDPOTFSWBSFJMDBMPSFDPSQPSFPt5BTDBQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFFQPSUBQFOOFEVFUBTDIFQFUUPSBMJDPOQBUUJOBEJQSPUF[JPOFFCPUUPOFJOUFHSBUPQFSQPSUBDBSUFMMJOPEJJEFOUJmDB[JPOF

    t%VFHSBOEJUBTDIFMBUFSBMJFVOBHSBOEFUBTDBJOUFSOBQFOTBUBQFSEPDVNFOUJPCMPDLOPUFTMateriale: Cotone. Un robusto e morbido cotone prelavato per un grande comfort TVMMBWPSP$PUPOF5XJMMHNTaglie: 94o999-

  • PIOVE E C RUMORE? Il cappuccio protettivo staccabile con il suo avanzato sistema di regolazione pu essere indossato sopra le cu!e antirumore per un maggior comfort negli ambienti di lavoro di!cili.

    REGOLATE LA TEMPERATURA. Pratica regolazione termica allaltezza della cintura per regolare la temperatura. Chiudetela per mantenere il calore, apritela per aumentare la ventilazione.

    RESTA ASCIUTTO.Conta su un eccezionale comfort operativo in condizioni asciutte con il nostro giubbotto a due strati in GORE-TEX e cuciture termosaldate. resistente allacqua al 100%, antivento e o"re uneccezionale traspirazi-one per molte ore.

    CALORE CON VENTILAZIONE. Lavanzata fodera con struttura anatomica combina il calore con la ventilazione per un comfort operativo imbattibile. Tessuto in rete nella parte posteriore e per le ascelle per una ventilazione ottimale e comodo tessuto trapuntato nella parte anteriore per tenere al caldo organi vitali come cuore e polmoni.

    1988 Giacca in GORE-TEX 2 strati, Pag. 44

  • CONTRO LA PIOGGIA.In caso di pioggia e vento il vostro abbigliamento da lavoro deve assolvere a una funzione importante: mantenere il corpo caldo e asciutto evitando la sudorazione quando si svolgono attivit impegnative. I nostri indumenti in GORE-TEX sono ideali per le lunghe giornate sotto la pioggia. 100% imper-meabili e antivento, o!rono una straordinaria traspirabilit per numerose ore consecutive. Per turni pi brevi in condizioni di pioggia, i nostri avanzati indumenti impermeabili in tessuto A.P.S. a 2 strati vi garantiranno la protezione di cui avete bisogno. Per i lavori che richiedono relativamente poco movimento, la ventilazione non un aspetto fondamentale. In questo caso, i nostri indumenti in PU, dotati di avanzata tecnologia waterproof, rappresentano la soluzione ideale.

    ABBI

    GLI

    AMEN

    TO

    ANTI

    PIO

    GG

    IA EN 343 PROTEZIONE CONTRO LE INTEMPERIEQuesta norma riguarda i materiali e le cuciture e prevede due requisiti: penetrazione dellacqua e resistenza evaporativa.

    Per la penetrazione dellacqua sono previste tre classi: la classe 2 richiede una pressione dacqua 8.000 Pa e la classe 3 richiede una pressione dacqua 13.000 Pa. La classe 1 e come la classe 2 ma senza pre-trattamento.

    Per resistenza evaporativa o RET (la maggiore penetrazione corrisponde alla classe inferiore) sono previste 3 classi:Classe 1: RET 40 Classe 2: 20 < RET 40 Classe 3: RET 20La penetrazione dellacqua e indicata in alto nel simbolo mentre la resistenza evaporativa e indicata in basso.

    vento/pioggia

    materiale esterno

    GORE-TEX membrana

    fodera interna

    sudore

    tessuto con finitura repellente allo sporco

    vento neve e pioggia

    membrana A.P.S.

    fodera internacalore corporeopelle

    vapore corporeo

    Quale tipo di indumento antipioggia perfetto per il lavoro? Dipende dal tipo di lavoro e dalla durata della permanenza sotto la pioggia senza sosta.

    Per una protezione impermeabile a!dabile durante turni brevi sotto la pioggia, scegliete i nostri indumenti A.P.S..

    Per comfort e protezione totali durante lunghi turni sotto la pioggia, scegliete i nostri indumenti in GORE-TEX.

    Per una protezione veloce ed a!dabile in caso di pioggia intensa o lavori con poco movimento, scegliete i nostri indumenti in PU.

  • 42

    0404

    2604

    XTR GORE-TEX Cappuccio protettivo integrato regolabile in tre modi.

    Tasca audio con scom-parto per telefono cellulare, accessibile senza dover aprire la chiusura lampo principale.

    Ampie tasche anteriori con chiusure lampo resistenti allacqua.

    Lavanzato tessuto traspirante a tre strati GORE-TEX ti tiene asciutto, caldo e ventilato.

    Bordini riflettenti 3M per una maggiore

    visibilit.

    Tessuto rinforzato in GORE-TEX sulle maniche e le tasche per una durata straordinaria.

    Regolazione dellaria in vita per una

    ventilazione ottimale.

    Maniche pre-curvate e taglio ergonomico per uneccezionale libert di movimento.

    Per una prestazione estrema, prova il nostro nuovo avanzato giubbotto XTR a tre strati in GORE-TEX. Ti consente di difenderti dagli agen-ti atmosferici e di restare asciutto, caldo e ventilato grazie a un incredibile comfort operativo, per tutto il giorno. Conta su una protezione dalle intemperie di qualit superiore, combinata a una funzionalit e una durata eccezionali. E dimentica tutto quello che conosci sullabbiglia- mento sportivo in GORE-TEX. Perch gli indumenti da lavoro in GORE-TEX devono resist-ere a prove ben pi di!cili. Maggiore pressione dell- acqua, cicli di lavaggio pi duri e, non ultimo, richi-este pi esigenti quando si tratta di design funzi-onale, cuciture resist-enti allacqua e lunga durata. Come il nos-tro nuovo giubbotto XTR GORE-TEX, ga-rantito per tenerti in prima linea.

    18881) Giacca XTR in GORE-TEX a 3 stratiDesign avanzato, massima performance. Una giacca allavanguardia altamente funzionale in tessuto GORE-TEX rinforzato a 3 strati, lultima frontiera dellabbigliamento perfettamente impermeabile e traspirante. Tutto il giorno: prima, durante e dopo il lavoro. Conforme alla normativa EN 343.t.BOJDIFQSFGPSNBUFFUBHMJPFSHPOPNJDPQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt3FHPMBCJMFJOWJUBFTVMMPSMPJOGFSJPSFQFSQFSNFUUFSFBWPTUSBTDFMUBMBWFOUJMB[JPOFPMBNBTTJNB conservazione del calore t$BQQVDDJPEJQSPUF[JPOFJOUFHSBUPSJQJFHBCJMFSFHPMBCJMFJOUSFQPTJ[JPOJt$PNPEBUBTDBQFSEJTQPTJUJWJBVEJPDPODPNQBSUPQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFBDDFTTJCJMFTFO[BEPWFSBQSJSF la giaccat1BSUJSJnFUUFOUJJOUFHSBUFOFMUFTTVUPQFSNJHMJPSBSFMBWJTJCJMJUMateriale: Tessuto traspirante allavanguardia 3 strati GORE-TEX con fodera incorporata e cuciture termosaldate per garantire al 100% il massimo comfort e la difesa contro acqua e vento. Taglie: XSXXXL.Disponibile da Settembre 1) Registered Community Design No. 41002757

    PORTA I GIUBBOTTI DA LAVORO ALLESTREMO

    NUOVO!

  • 43

    TESSUTO A TRE STRATI GORE-TEXAvanzato tessuto a tre strati traspirante GORE-TEX e cuciture GORE-SEAL per una protezione da acqua e vento a lungo termine.

    CAPPUCCIO INTEGRATO Cappuccio protettivo perfettamente integrato con avanzato sistema di regolazione in tre modi per una protezione di qualit superiore e comfort operativo.

    TASCHE RINFORZATEAmpie e comode tasche anteriori dal facile accesso con tessuto resistente rinforzato in GORE-TEX e chiusure lampo resistenti allacqua.

    SHELL JACKET

  • 44

    95045804

    0404

    0404 3204 5804

    1778 Parka A.P.S.La protezione totale high tech. Il Parka A.P.S. Snickers lespressione pi alta della tecnologia applicata ad un capo di abbigliamento antipioggia e traspiran-te. Design ergonomico per la massima vestibilit e libert di movimento. t$BSBUUFSJTUJDIFBOUJQJPHHJBTVQFSJPSJoDPOGPSNFBMMFOPSNBUJWF&/FEPUBUPEJ

    cuciture termosaldate, impermeabili al 100%t1BSUJSJnFUUFOUJQFSVOBNJHMJPSFWJTJCJMJUt5BTDBQFSEJTQPTJUJWJBVEJPDPODPNQBSUPQFSUFMFGPOPDFMMVMBSFFQPTTJCJMJU

    di accesso dallesterno senza dover aprire la cerniera frontale della giacca.t(JSPWJUBSFHPMBCJMFDIFQFSNFUUFBWPTUSBTDFMUBMBWFOUJMB[JPOFPMBNBTTJNB

    conservazione del caloret$FSOJFSBQPTUFSJPSFQFSBVNFOUBSFMBWFOUJMB[JPOFTFOFDFTTBSJPMateriale: 2 strati di tessuto A.P.S. Materiale impermeabile e traspirante, 100% Poliammide Power 240 g/m2, rinforzato con 100% Poliestere 305 g/m2 per la massima protezione dalla pioggia.Taglie: XSXXXL.

    ABBI

    GLI

    AMEN

    TO A

    NTI

    PIO

    GG

    IA

    ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA

    19881) Giacca in GORE-TEX a 2 stratiPer lavorare allaperto come se foste dentro casa. Giacca altamente funzionale in tessuto GORE-TEX 2 strati traspirante e impermeabile. Particolare rivestimento interno che garantisce la perfetta combinazione di comfort, calore e ventilazione. Conforme alla normativa EN 343.t.BOJDIFQSFGPSNBUFFUBHMJPFSHPOPNJDPQFSMBNBTTJNBMJCFSUEJNPWJNFOUPt'PEFSBJOUFSOBiNBQQBUBwoSFUFUSBTQJSBOUFTVMMBTDIJFOBFTPUUPMFBTDFMMFDPNCJOBUBBEVOBDBMEBUSBQVOUBBUUPSOPB

    cuore e polmonit3FHPMBCJMFJOWJUBFTVMMPSMPJOGFSJPSFQFSQFSNFUUFSFBWPTUSBTDFMUBMBWFOUJMB[JPOFPMBNBTTJNBDPOTFSWB[JPOFEFMDBMPSFt$BQQVDDJPEJQSPUF[JPOFBTDPNQBSTBSFHPMBCJMFJOUFTTVUP(03&5&9 super leggerot1BSUJSJnFUUFOUJ.JOUFHSBUFOFMUFTTVUPQFSNJHMJPSBSFMBWJTJCJMJUMateriale: Tessuto traspirante allavanguardia 2 strati GORE-TEXDPOGPEFSBiNBQQBUBwJOSFUFFUSBQVOUBFDVDJUVSFtermosaldate per garantire al 100% il massimo comfort e la difesa contro acqua e vento. Taglie: XSXXXL.Disponibile da Settembre 1) Registered Community Design No. 41002757

    NUOVO!

  • 45

    9506

    0406

    0406

    9506

    0404

    3978 Pantaloni A.P.S.La protezione totale high tech. I pantaloni A.P.S. Snickers sono disegnati secondo le linee della moderna serie 3 Snickers. La tecnologia high tech antipioggia applicata sempre ai massimi livelli.t$BSBUUFSJTUJDIFBOUJQJPHHJBTVQFSJPSJoDPOGPSNFBMMFOPSNBUJWF&/FEPUBUPEJDVDJUVSF

    impermeabili al 100%t1BSUJSJnFUUFOUJQFSVOBNJHMJPSFWJTJCJMJUt7JUBSFHPMBCJMFHSB[JFBEVOFMBTUJDPQPTUFSJPSFDIFQFSNFUUFEJJOEPTTBSFJMDBQPTPQSB

    qualsiasi tipo di pantalonet%VFGBTDFUUFEJSFHPMB[JPOFJOWFMDSPTVDJBTDVOBHBNCBQFSBEBUUBSFJMQBOUBMPOFBM

    polpaccio e alla calzaturat(JOPDDIJBTBHPNBUFDIFBTTFDPOEBOPJMNPWJNFOUPEFMDPSQPRVBOEPDJTJnFUUFFDJTJTJFEFMateriale: 2 strati di tessuto A.P.S. Materiale impermeabile e traspirante, 100% Poliam-mide Power 240 g/m2, rinforzato con 100% Poliestere 305 g/m2. Taglie: XSXXXL.

    ABBIGLIAM

    ENTO

    ANTIPIO

    GG

    IA

    9038 Giacca antipioggia PUGiacca antipioggia pratica ed essenziale rivestita in PU. Totalmente impermeabile, di taglio moderno, cuciture termosaldate, fasce rifrangenti e so!ce colletto in pile.t$BSBUUFSJTUJDIFBOUJQJPHHJBTVQFSJPSJoDPOGPSNFBMMFOPSNBUJWF&/

    e dotato di cuciture impermeabili al 100%t1BSUJSJnFUUFOUJQFSNJHMJPSFWJTJCJMJUt$FSOJFSB:,,SPWFTDJBUBFJNQFSNFBCJMFQFSVOBQSPUF[JPOFFYUSBt4PDFQJMFBMMJOUFSOPEFMDPMMFUUPDBMEPFDPOGPSUFWPMFt$BQQVDDJPBTDPNQBSTBBMMPHHJBUPOFMDPMMFUUPMateriale: 100% tricot poliestere leggero rivestito in poliuretano impermeabile, 170 gr/m2.Taglie: XSXXXL.

    9037 Pantaloni antipioggia PUPantaloni antipioggia pratici ed essenziali rivestiti in PU. Totalmente impermeabili, di taglio moderno, cuciture termosaldate, bande rifrangenti e vita elastica con cordino regolabile.t$BSBUUFSJTUJDIFBOUJQJPHHJBTVQFSJPSJoDPOGPSNFBMMFOPSNBUJWF&/FEPUBUPEJDVDJUVSF

    impermeabili al 100%t1BSUJSJnFUUFOUJQFSNJHMJPSFWJTJCJMJUt%VFHSBOEJUBTDIFGSPOUBMJt$IJVTVSFJOWFMDSPBMMFDBWJHMJFMateriale: 100% tricot poliestere leggero rivestito in poliuretano impermeabile, 170 gr/m2Taglie: XSXXXL.

    ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA

  • 8010 Giacca in pile con zip, Pag. 374294 Gilet Flexi Canvas+, Pag. 483215 Pantaloni Canvas+,Pag. 16

  • PORTAUTENSILI INTELLIGENTE.*MOPTUSPTJTUFNB'MFYJPocket System comprende una vasta gamma di tasche resistenti per vari scopi. Scegliete e abbinate i prodotti per creare una soluzione adatta alle vostre esigenze di lavoro.

    MATERIALI RESISTENTI. *MOPTUSPTJTUFNB'MFYJPocket realizzato in poliammide 100% leggero e al contempo resistente. 'BDJMFEBQVMJSFTJBTDJVHBQJSBQJEBNFOUF rispetto alla pelle. Le tasche esterne sono realizzate in tessuto CorduraQFSVOBEVSBUBFYUSB

    DOVE VOLETE LE TASCHE?Sul gilet portautensili, sui pantaloni o magari in cintura? A voi la scelta. Grazie al nostro sistema 'MFYJPocket potete attaccare tutte le tasche che volete dove volete.

    PROTEGGETE LA SCHIENA. Quando si trasportano utensili pesanti, una distribuzione uniforme del peso indispensabile per proteggere la schiena. Il nostro avanzato gilet QPSUBVUFOTJMJ'MFYJ con ampie spalline, cintura ergonomica e cintura QPSUBVUFOTJMJMFHHFSB'MFYJ garantisce un comfort ottimale sul lavoro.

    POR

    TAUT

    ENSI

    LICon espansore integrato che consente di allargare il gilet per indossarlo sopra una giacca.

    ...o sotto il gilet per la massima protezione. La scelta spetta a voi.

    La cintura integrata in vita riduce il peso sulle spalle. Pu essere indossata in due posizioni: sopra...

  • 48

    9504

    7404

    12040404 18040104

    04040304 95040104

    POR

    TAUT

    ENSI

    LI

    PORTAUTENSILI

    4192 Gilet portautensili Flexi Illimitata flessibilit al lavoro. Indossa il gilet portautensili Snickers Flexi realizzato in resistente tessuto DuraTwill e gli utensili essenziali per il tuo lavoro, saranno sempre facilmente raggiungibili ed il loro peso distribuito in modo uniforme.t*MHJMFUQPSUBVUFOTJMJ'MFYJ ha una versatilit illimitata, realizzato con tessuto in rete

    sul dorso per una ventilazione ottimalet"UUBDDIJJOWFMDSPQFSMBNBTTJNBnFTTJCJMJUBEBUUJQFSMFUBTDIFQPSUBVUFOTJMJEFMTJTUFNB4OJDLFST'MFYJPockett&TQBOTPSFJOUFSOPJOEPUB[JPOFDIFDPOTFOUFEJBMMBSHBSFGBDJMNFOUFJMHJMFU

    se si vuole indossarlo ad esempio sopra un giubbotto invernalet"NQJFTQBMMJOFQFSVOBEJTUSJCV[JPOFEFMQFTPJONPEPVOJGPSNFFVOPUUJNPDPNGPSU

    sul lavoroMateriale: DuraTwill. Tessuto antistrappo molto resistente: interno di so!ce cotone, esterno leggermente impregnato per una protezione migliore. 52% cotone/48% in poliammide 240 g/m2. 100% rete di poliestere sul dorso.Taglie: XSXXL.

    4294 Gilet portautensili FlexiVersatilit illimitata. Gilet portautensili allavanguardia per tenere a portata di mano gli utensili necessari per il lavoro, con una distribuzione del peso uniforme.t(JMFUSFBMJ[[BUPJOUFTTVUP$BOWBT1MVTDPOEPSTPJOUFTTVUPBSFUFQFSWFOUJMB[JPOFF

    resistenza ottimalit"UUBDDIJJOWFMDSPQFSMBNBTTJNBnFTTJCJMJUBEBUUJQFSMFUBTDIFQPSUBVUFOTJMJEFMTJUFNB4OJDLFST'MFYJPockett&TQBOTPSFJOUFSOPJOEPUB[JPOFDIFDPOTFOUFEJBMMBSHBSFGBDJMNFOUFJMHJMFU

    se si vuole indossarlo ad esempio sopra un giubbotto invernalet"NQJFTQBMMJOFQFSVOBEJTUSJCV[JPOFEFMQFTPJONPEPVOJGPSNFFVOPUUJNPDPNGPSU

    sul lavorot$JOUVSBFSHPOPNJDBSFHPMBCJMFDIFBMMFWJBJMDBSJDPTVMMFTQBMMFMateriale: Canvas+. Un tessuto estremamente confortevole composto da 60% Cotone, 40% Poliestere, 340 g/m2. 100% rete di poliestere.Taglie: XSXXL.

  • 49

    0400

    04000400

    POR

    TAUTENSILI

    PORTAUTENSILI

    9799 FlexiPocket Base Pack Per riunire tutti gli attrezzi. Il pacchetto FlexiPocket comprende la cintura portautensili, due larghe tasche portautensili per attrezzi di medie dimensioni e chiodi, bretelle e porta-martello. Niente di pi pratico e confortevole per il lavoro!t1SPUFHHFMBTDIJFOBt1JMFHHFSBNFOPVTVSBCJMFFQJWFSTBUJMFEFMMBDJOUVSBJODVPJPUSBEJ[JPOBMFt'MFTTJCJMFoTJQPTTPOPTDFHMJFSFEJWFSTJBDDFTTPSJFDPNCJOBSMJBTFDPOEB

    delle proprie esigenze particolarit.PMUFQSBUJDIFUBTDIFFTDPNQBSUJt'BDJMFEBQVMJSFTJBTDJVHBQJSBQJEBNFOUFEFMDVPJPMateriale: 100% poliestere 290 g/m2, 100% polietilene.Taglie: Taglia unica.

    9794 Tasche esterne FlexiDue pratiche tasche esterne con elegante design. Adatte per essere fissate sui gilet e sui pantaloni Snickers o utilizzate come componenti del sistema Snickers FlexiPocket. Realizzate in resistente Cordura per una lunga durata nel tempo.t5BTDIFFTUFSOFDIFQPTTPOPFTTFSFmTTBUFBHMJBUUBDDIJJOWFMDSP

    o ad una normale cintura dei pantalonit5FTTVUPJOSPCVTUB$PSEVSB per una lunga durata nel tempo.t6OPTDPNQBSUPQSJODJQBMFFQJDDPMJTDPNQBSUJFTUFSOJt$VDJUVSFEJSJOGPS[POFJQVOUJQJTPHHFUUJBVTVSBQFSMBNBTTJNBEVSBUB Materiale: 100% Cordura-Poliammide 300 g/m2.Taglie: Taglia unica.

    9708 Tasca portautensili FlexiPerfetta per attrezzi grandi ed ingombranti. Tasca portautensili imbottita estremamente funzionale e pratica.t1SPHFUUBUBQFSMBDJOUVSBQPSUBVUFOTJMJ'MFYJPocket 9702t*NCPUUJUBQFSJMDPNGPSUTVMMBWPSPt%VFBNQJTDPNQBSUJQFSBUUSF[[JMVOHIJFJOHPNCSBOUJt$JORVFTDPNQBSUJTUSFUUJFQSPGPOEJt%VFTDPNQBSUJOFMMBQBSUFDFOUSBMFQFSHMJBUUSF[[JEJNFEJFEJNFOTJPOJMateriale: 100% poliammide 290 g/m2, 100% polietilene.Taglie: Taglia unica.

  • 50

    0400

    0400

    0400

    0400

    04000400

    POR

    TAUT

    ENSI

    LI

    PORTAUTENSILI

    9709 Tasca per utensili e chiodi FlexiProgettata per attrezzi di medie dimensioni e chiodi o viti. Tasca imbottita che conserva gli attrezzi al loro posto e a portata di mano.t1SPHFUUBUBQFSMBDJOUVSBQPSUBVUFOTJMJ'MFYJPocket 9702t*NCPUUJUBQFSJMDPNGPSUTVMMBWPSPt5SFTDPNQBSUJQFSDIJPEJFWJUJEVFHSBOEJFVOPQJDDPMP

    t%VFTDPNQBSUJQFSBUUSF[[JMVOHIJFNFUSJQJFHIFWPMJt%VFCPUUPOJQFSJMmTTBHHJPEFMDPMUFMMPDPOTVQQPSUJFMBTUJDJMateriale: 100% poliammide 290 g/m2, 100% polietilene.Taglie: Taglia unica.

    9706 Tasca portautensili FlexiResistente tasca portautensili con due scomparti, passante a bottone per coltello e due asole per la massima funzionalit.t4JBCCJOBBMMBDJOUVSBQFSBUUSF[[J'MFYJPocket 9702 ed agli attacchi

    in velcro Snickerst4USFUUBUBTDBDPOEVFTDP