catalogo moda

13

description

catalogo accessori moda e bigiotteria

Transcript of catalogo moda

Page 1: catalogo moda
Page 2: catalogo moda

Attraverso un procedimento di fototranciatura è possibileottenere oggetti semilavorati con svariate geometrie e conminime tolleranze di taglio.I materiali utilizzati sono: ottone, rame, alpacca, ferro.Gli spessori delle lastre variano da 0,3 a 1,2 mmin funzione delle esigenze e delle caratteristiche che deveavere il pezzo finito.

Page 3: catalogo moda

Le placche possono essere incise con una gamma di spessori che parte dai 3 decimi fino ad arrivare a 1,2 mm. L’effettomigliore lo si ottiene creando dei loghi in mezza incisione ocon forature tipo stencil.

Page 4: catalogo moda

La fototranciatura permette di realizzare qualsiasi tipo disagoma. Per questo si riescono ad ottenere anche scritte,ciondoli o spille particolari con spessoriche rimangono sotto il millimetro.

Page 5: catalogo moda

Come per le scritte, è possibile realizzare tirazip di qualsiasi forma e le personalizzazioni risultano veloci, praticheed economiche. Gli spessori utilizzati per questo articolovariano dai 6 ai 9 decimi.

Page 6: catalogo moda

Grazie all’utilizzo di spessori bassi, è possibile realizzaredelle composizioni minuziose per bottoni, inserti e gemelli.Per questi articoli le mezze incisioni hanno tolleranze minime, il risultato è una risoluzione dettagliata del disegno.

Page 7: catalogo moda

Con piastre sottili di 3 o 4 decimi si riescea lavorare l’ottone sino ad ottenere delle filigrane particolari,di qualsiasi dimensione con traforazioni o mezze incisioni.

Page 8: catalogo moda

La fototranciatura permette di realizzare fibbiecon misure o sagome personalizzate. E’ possibile utilizzarelo spessore sopra il millimetro per ottenere incisionisu articoli particolarmente robusti.

Page 9: catalogo moda

E’ possibile creare anche placche, contro-piastreo targhette per supporti di cammei, castoni e pietre lavorate,in base alle esigenze del cliente.

Page 10: catalogo moda

In base allo spessore si può ottenere una vastagamma di minuterie. Utilizzando l’ottone cottosi è in grado di realizzare articoli facilmente malleabiliper eventuali piegature.

Page 11: catalogo moda

Esempi di articoli piegati e modellatidopo un passaggio di buratto.

Oltre all’ottone è possibile inciderel’alpacca, il rame e il ferro con i relativi spessori.

Page 12: catalogo moda

Tutti gli articoli fototranciati possono subire il trattamento galvanico.

In pochi giorni è possibile ritirarel’ordine direttamente su lastra.

Page 13: catalogo moda