Catalogo Fornitori Gestor 2016

304
CATALOGO FORNITORI

description

Questo catalogo racchiude quasi tutti i fornitori della Cooperativa! Buon avisione

Transcript of Catalogo Fornitori Gestor 2016

Page 1: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Catalogo

fornitori

Page 2: Catalogo Fornitori Gestor 2016

GESTOR SOCIETÀ COOPERATIVAVIA MACCANI 181/A38121 TRENTO TEL. 0461 826506FAX 0461 [email protected]

www.gestor.it

Page 3: Catalogo Fornitori Gestor 2016

ConViEnEinSiEME

Gestor è una società cooperativa di liberi imprenditori appartenenti al mondo dell’ospitalità: alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, garnì, rifugi e Istituti di formazione professionale. Ha come obiettivo l’acquisto di prodotti e servizi a condizioni assolutamente vantaggiose per le loro attività.

I soci beneficiano per i propri acquisti di condizioni preferenziali stipulate dalla cooperativa con oltre 170 fornitori suddivisi tra vari settori, selezionati in base a criteri di servizio, prezzo e qualità.I pagamenti ai fornitori sono garantiti dalla cooperativa che emette una fattura unica ai singoli soci per gli acquisti fatti nel mese.Ad ogni socio vengono comunicate tutte le condizioni di acquisto ed i relativi aggiornamenti sia attraverso il por-tale www.gestor.it, sia con newsletter e mail dedicate. Ogni socio è tutelato per la trasparenza delle condizioni applicate.La cooperativa supporta da vicino il socio nei suoi acquisti, consigliandolo nella scelta del fornitore che propone la miglior condizione di fornitura, quindi un concreto risparmio economico.

trova nuovi fornitori

ottiene migliori condizioni di fornitura, quindi

un concreto risparmio economico

beneficia di una maggiore disponibilità di tempo

da dedicare ai propri clienti

Page 4: Catalogo Fornitori Gestor 2016

GESTOR > COOPERATIVA DI ACQUISTO PER IL MONDO DELLA RISTORAZIONE E DELL’OSPITALITÀ

Gestor sottoscrive annualmente nuovi contratti di fornitura nei settori merceologici del comparto alberghiero e ristorativo ricercando fornitori provenienti anche da fuori provincia, operanti a livello nazionale, in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità a prezzi competitivi.Le aziende appartenenti al settore food rappresentano la maggioranza dei fornitori di Gestor.Le tipologie delle principali aziende variano tra grossisti, distributori, produttori e rivenditori di tutti i generi alimentari e bevande in genere.

Page 5: Catalogo Fornitori Gestor 2016

i noStri PartnEri fornitori...

Nell’ampio e vario settore non-food sono stati stipulati accordi con i più significativi settori di interesse.A partire dalle attrezzature e materiale igienico alle lavanderie e alle forniture alberghiere, fino ai servizi in genere come banche e assicurazioni, noleggio auto, forniture energetiche e di combustibili per autotrazione.

Page 6: Catalogo Fornitori Gestor 2016

QUALITA' DEI SERVIZI

Essere soci Gestor significa beneficiare di semplificazioni contabili e finanziarie grazie al servizio di fatturazione unica riepilogativa degli acquisti fatti mensilmente.Gestor controlla l’andamento dei prezzi e delle condizioni concordate con i fornitori e comunica ai propri soci, attraverso e-mail e newsletter, le offerte e le promozioni proposte periodicamente dai fornitori.I soci vengono inoltre informati sulle iniziative promosse dalla cooperativa a loro favore e sugli ac-cordi stipulati con nuovi fornitori.Ad ogni socio viene assegnata una password per accedere all’area riservata del portale www.gestor.it all’interno della quale vengono riportate le promozioni in corso e altri documenti utili scaricabili direttamente dal sito.

GESTOR > COOPERATIVA DI ACQUISTO PER IL MONDO DELLA RISTORAZIONE E DELL’OSPITALITÀ

Page 7: Catalogo Fornitori Gestor 2016

DEi SErViZiQUalitÀ

Sulla base dei dati di rifatturazione, Gestor elabora mensilmente un riepilogo degli acquisti per socio che consente di ottenere una prima fotografia dettagliata di tutto l’acquistato, diviso per fornitore e per categoria merceologica. Una sorta di grande “lista della spesa” che riporta dove-quali-quanti prodotti sono stati acquistati e a quale prezzo medio mensile. È quindi intuitivo sfruttare la statistica per l’inventario, per un’analisi o per un particolare studio interno all’azienda. Al socio che desidera verificare gli andamenti degli acquisti di una stagione sull’altra o di un particolare periodo rispetto all’anno precedente, verrà consegnata un’elaborazione che evidenzierà gli scostamenti percentuale ed i totali realizzati con ogni singolo fornitore, oppure per ogni singola categoria merceologica.

QUALITA' DEI SERVIZI

Page 8: Catalogo Fornitori Gestor 2016

È una carta di credito che consente, tramite il suo utiliz-zo, di:� rifornirsi in tutti i distributori Eni ed Agip in Italia� rifornirsi in 29 paesi europei� pagare tasse e pedaggi stradali e autostradali, trafori, tunnel e ponti nella

maggior parte delle nazioni europee� ricevere un’unica fattura a fine mese� ricevere la scheda carburante mensile compilata e da utilizzare ai fini fiscali

Funziona come una carta di credito con PIN. Non ci sono commissioni sull’uti-lizzo. Comporta un costo di emissione pari a €10 per la prima card e a €5 per le successive, una tantum.

MUltiCarD Eni (agiP CarD)

Tre miscele esclusive, selezionate da un’attenta commissione, create appositamente per il marchio Gestor,

uniche nella loro composizione e nel prezzo proposto, che stanno già riscuotendo il meritato successo.

Passare al caffè a marchio è una scelta di grande risparmio senza rinunciare alla qualità del prodotto offerto ai propri clienti.

CaffÈ gEStor

GESTOR > COOPERATIVA DI ACQUISTO PER IL MONDO DELLA RISTORAZIONE E DELL’OSPITALITÀ

Page 9: Catalogo Fornitori Gestor 2016

ChE gEStor offrE? ConoSCi i SErViZi

Ci affidiamo ad un broker assicurativo il qua-le, essendo costantemente aggiornato sulle mol-teplici proposte del mercato, può supportarci nella scelta della soluzione più idonea per le singole aziende e garanti-re un servizio di assistenza personalizzato alla liquidazione dei sinistri.

Offriamo un servizio di consulenza personalizzata che ga-rantisce il maggior risparmio sui prodotti e i piani tarif-

fari attualmente in corso.

Cape valuta i contratti dei vari gestori per fornire

ai soci il massimo risparmio dispo-nibile. A partire dal 1° ottobre 2015 gli

aderenti avranno uno sconto sulla materia prima di circa il 14% sul gas e del 13,50% sull’energia (ta-riffa mista 70% prezzo fisso 30% variabile)

tElEfon

ia

BroKEr aSSiCUratiVo

CaPE(ConSorZio aCQUiSto ProDotti EnErgEtiCi)

Page 10: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Principali categorie merceologiche dei fornitori Gestor

Page 11: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FOO

DB

ever

ag

eex

tra

ali

men

tar

ese

rv

izi

Grossisti e specialità alimentari

Ortofrutta

Carne, salumi, pesce, latticini

Panifici, pastifici, condimenti

Prodotti per la prima colazione e pasticceria, prodotti da bar, caffè, gelati

Bibite, acqua minerale, succhi di frutta, birra

Vini, spumanti, liquori, grappe

Arredo interni e esterni, forniture, linee cortesia, arredo tavola, tessili,biancheria, prodotti per centri benessere

Lavanderie, pulizia e detergenza

Ristrutturazioni e manutenzioni, illuminazione e impianti elettrici

Automezzi, energia

Servizi (promozione e marketing, sicurezza, cartoleria, telefonia e sistemi ope-rativi, catering, pulizie…)

Page 12: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

C+C ITALMARKET Via Luigi Brugnara, 11 (ex via Brennero) 38121 Trento Tel. 0461 431243Fax 0461 431293Lunedì / venerdì 7.30 -19.00Sabato 7.30 - 12.00

10

Page 13: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Lasciati sorprendere dal nostro assortimento, dal grocery al no-food, passando per il rinnovato re-parto vini. Grande scelta per soddisfare ogni esigenza. Per noi la freschezza è sempre in primo piano.

La frutta e la verdura nella cella rifrigerata, la car-ne ed il reparto del pesce, i salumi e i latticini con tante proposte locali ed il mondo dei surgelati. E naturalmente grande convenienza e grande pro-fessionalità di tutto il nostro personale.

C+C Italmarket

C’è Di tuttO e COnviene

11

Page 14: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FASSACOOP INGROSS Str. de Sén Jan, 1038036 Pozza di Fassa TNTel. 0462 761271 Fax 0462 [email protected]

il gusto di rifornirvi

12

Page 15: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Puntualità e precisione, capacità di innovazione merceologica sono gli obiettivi da noi prefissati per poter continuare ad operare in modo efficace ed efficiente, per essere e diventare sempre di più una pedina fondamentale per l’economia della Valle di Fassa.La posizione del magazzino, al centro della Val di Fassa, ci permette di garantire un servizio con-tinuo ai clienti, di soddisfare le loro esigenze sia

per quanto riguarda gli orari che i giorni di con-segna della merce ordinata.Disponiamo di una vasta gamma di prodotti, ali-mentari e non, grandi marche e prodotti locali, pasta, salumi, latticini, carne fresca, conserve, alimenti surgelati, spezie, vini, accessori per la cucina, per le camere, posateria, piatti, bicchieri e tanto altro.

FassaCoop Ingross

13

Page 16: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GASTROFRESh SRLVia Prato all’Isarco, 1/a39050 Campodazzo BZTel. 0471 353800Fax 0471 [email protected]

14

Page 17: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Gastrofresh

Gli amanti della natura da noi trovano ciò che cercano. Grazie a solide partnership con le più importanti latterie e aziende di lavorazione del-la carne, Gastrofresh gode di un fondamentale vantaggio: un assortimento completo di prodotti

freschi e di specialità regionali ed internazionali. Chef di cucina e albergatori possono così sceglie-re tra più di 2400 prodotti freschi. Disponibilità garantita e consegna entro 24 ore.

FresCO Di prima sCelta!

gastrofresh è il contraente prediletto della gastronomia da anni ormai.

ecco la formula che ci ha resi così forti:ottima logistica + ottimo servizio + prodotti di qualità.

15

Page 18: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GRAMM SPAVia di Mezzo ai Piani, 1439100 Bolzano BZTel. 0471 976344Fax 0471 [email protected]

16

Page 19: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Gramm s.p.a.

Da oltre 85 anni GRAMM è sinonimo di competenza, innovazione, affidabilità e buon servizio. Incentivata dalla volontà di esaudire le richieste di una cliente-la sempre più attenta ad un’alimentazione sana ed allo stesso momento altamente gradevole al palato, la nostra azienda si è sviluppata con successo in vari settori ed è oggi, nel settore della distribuzione al dettaglio, partner esclusivo per l’Italia di marchi in-ternazionali e, nel settore catering, leader nella distri-buzione di prodotti per la prima colazione. L’offerta per il settore alberghiero include inoltre una proposta variegata e individuale di prodotti per la decorazione della tavola e di accessori di alta qualità.

La profonda conoscenza del mercato, la consulenza personalizzata e l’impeccabile servizio di consegna sono alla base di un solido rapporto fondato sulla fi-ducia reciproca con i nostri clienti. La soddisfazione dei consumatori e dei nostri partner si è solidificata negli anni e rappresenta tuttora un efficace stimolo al continuo miglioramento delle nostre competenze di base e al raggiungimento di ulteriori traguardi e successi. Un adeguato rendimento è fondamentale per incrementare prospettive di sviluppo e garantire nuovi investimenti nel futuro.

We intensiFy the WelCOme Feeling…

... intensifichiamo la sensazione di benvenuto e dello star bene.

17

Page 20: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE SPAVia Traversante, 5843122 Ravadese PRTel. 0521 606411Fax 0521 [email protected]

18

Page 21: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Greci

Greci dedica la propria produzione esclusivamen-te alla Ristorazione Professionale con una gamma di 530 prodotti ispirati alle ricette tipiche della Cucina Italiana, portando in tavola sapori ricchi e genuini dall’antipasto al dessert.Il mondo della ristorazione si è evoluto, oggi par-lare di cibo buono non è più abbastanza: NON SOLO BUONO riassume i valori della nostra azien-

da, nasce dall’amore per il cibo, dal rispetto della terra, dalla passione per la cucina e dall’attenzio-ne alla salute. Forniamo ai nostri clienti l’oppor-tunità di valorizzare le loro preparazioni e i loro menù grazie all’impiego di materie prime d’Ec-cellenza, realizzando prodotti con ricette adatte anche a consumatori con intolleranze alimentari, Senza Glutine, e Nutrizionalmente bilanciati.

esperienza e qualità al serviziO Della ristOraziOne Da Oltre 40 anni

19

Page 22: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GUARNIER CATERINGM.Guarnier SpaVia del Boscon, 42232100 Belluno Tel. 0437 9176Fax 0437 915012www.guarnier.it

filiale: z.i. Est Noventa30027 San Donà VE - ItalyTel. 0421 658444 Fax 0421 308977

show room: z.i. Cesana32020 Lentiai BL - ItalyTel. 0437 750718 Fax 0437 750719servizio clientiAlberto [email protected]

20

Page 23: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Guarnier Catering

Guarnier Catering sceglie sul mercato la qualità migliore che dalle mani dei produttori arriva ai clienti nel più breve tem-po possibile, esaltando così i sapori e garantendo consegne tempestive.

Un cibo di classe non può che essere accompagnato da un vino che ne valorizzi le caratteristiche e ne esalti i sapori.Guarnier Catering pensa anche a questo: la sua ampia can-tina, rappresentativa di ogni Regione e un’ ampia selezione di grappe e spiriti è sempre aggiornata in base ai gusti e ai desideri dei clienti. Non solo vini, ma settore food a 360°. Di grande pregio il settore dei freschissimi, con carni e pesci di primissima scelta e qualità, provenienti dai migliori allevamen-ti e zone di pesca del mondo. Formaggi e Salumi dai migliori produttori locali e nazionali e tanto ancora.

Perché la qualità delle preparazioni in cucina ed il servizio siano sempre all’ altezza, Guarnier Catering offre agli addetti un’ accurata selezione di attrezzature professionali per la cu-cina, la pulizia, l’ hotelleria ed il banqueting, oltre ad un’ am-pia gamma di vetrerie, porcellane ed accessori per la tavola.

Non solo qualità, la forza della Guarnier Catering è anche nel servizio, con una presenza capillare degli agenti sul ter-ritorio e due centri di distribuzione a Belluno e San Donà di Piave. Un servizio completo che spazia dai rifugi alpini alle spiagge.

...95 anni al serviziO Della ristOraziOne prOFessiOnaleguarnier Catering è sinonimo di servizio d’ eccellenza per ristoratori professionisti.

Freschezza • Qualità • Servizio • Puntualità sono i nostri punti fondamentali.

21

Page 24: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

MARR SPAVia Spagna, 2047900 Rimini RNTel. 0541 746111Fax 0541 742422www.marr.it

22

Page 25: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Marr

MARR serve oltre 38.000 clienti della ristorazione commerciale (ristoranti, alberghi, villaggi turistici) e collettiva (mense, scuole, ospedali) con un assor-timento di 10.000 prodotti alimentari (alimentari, carni, ortofrutta, pesce, e attrezzature), un’orga-nizzazione commerciale di 650 venditori e una rete logisitico-distributiva che copre l’intero territorio nazionale con 30 centri di distribuzione, 4 cash and carry, 5 agenti con desposito ed oltre 700 automezzi.

alimentari: Una vasta gamma di prodotti con-fezionati, che rappresentano tutte le specialità regionali, nazionali ed internazionali.

Carni: Divise in pezzatura ad alta resa, prodotti ad elevato contenuto di servizio, lavorazioni ac-curate, garanzia di qualità.

Ortofrutta: Prodotti freschi ed uniformi per pez-zatura, coltivati con tecnologie biologiche.

ittici: Assortimento di prodotti freschi e surgela-ti, provenienti dai mari di tutto il mondo.

attrezzature: Ogni cosa utile a lavorare meglio in cucina, adatta a creare la giusta atmosfera sul-la tavola e necessaria a creare un moderno ed efficiente buffet.

tuttO il gustO a pOrtata Di manO

23

Page 26: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

MENÙ S.R.L. - INDUSTRIA SPECIALITÀ ALIMENTARIStabilimento: Via Statale 12, 102 - 41036 Medolla MOUffici: Via Concordia, 25 - 41032 Cavezzo MOTel. 0535 49711Fax 0535 [email protected]

24

Page 27: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La ditta Menù s.r.l. è un’impresa leader nel ca-tering, e nei prodotti per la ristorazione: sughi, condimenti, salse e creme, funghi, primi piatti, pietanze, preparati per dolci e dessert. ha sempre risposto con nuove proposte all’evolu-zione del gusto, mantenendo costanti la qualità delle materie prime, l’igiene della lavorazione, la sicurezza delle confezioni.Le specialità Menù sono prive di conservanti e sottoposte a severi controlli. La cottura dopo la chiusura del prodotto ne esalta i sapori. Le materie prime freschissime provengono princi-

palmente dalla fiorente campagna emiliana e dai principali mercati nazionali ed esteri. Il ciclo di produzione riproduce, per accuratezza e modalità di lavoro ciò che avviene in una tradi-zionale cucina famigliare.Le ricette si rifanno alla tradizionale cucina casa-linga senza rinunciare a proporre prodotti di gu-sto raffinato. La ditta Menù, tra le prime in Italia, utilizza im-pianti di sterilizzazione in asettico ottenendo pro-dotti di impareggiabile qualità e freschezza.

Menù

l’arte Della ristOraziOne

25

Page 28: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

METRO DOLOMITI SPAVia E. Maccani, 11238121 Trento TNTel. 0461 8091Fax 0461 [email protected] [email protected]

26

Page 29: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il punto di forza di Metro Trento sono le oltre 10.000 referenze disponibili fra alimentari, fre-schi e freschissimi, detergenza, casalingo, attrez-zature professionali. Il magazzino è aperto dalle ore 07:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 07:00 alle 13:00, sempre con orario continuato per facilitare il lavoro dei pro-fessionisti.I prodotti sono sempre disponibili: siamo noi il tuo magazzino; sosteniamo per te i costi e i ri-schi dello stoccaggio. Quando, quanto e come

vuoi: scegli, compri e porti via o se preferisci puoi usufruire del servizio consegne. Più efficienza e maggiore economicità negli acquisti. Metro Tren-to è attenta allo sviluppo dei prodotti genuini ti-pici del territorio e garantisce quotidianamente qualità e freschezza con arrivi giornalieri 6 giorni su 7 da tutto il mondo. La sicurezza alimentare è assicurata dalla massima efficienza nei mezzi di controllo: laboratorio di analisi, rispetto della ca-tena del freddo con attrezzature all’avanguardia, igiene e rispetto norme hACCP.

METRO

metrO trentO è il partner Dei prOFessiOnisti: ristOratOri, alimentaristi Dettaglianti, Baristi, alBerghi e COmunità

27

Page 30: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

MINUS SRLVia Adige, 939040 Cortaccia s.s.d.V BZTel. 0471 808808Fax 0471 [email protected]

28

Page 31: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Minus

I prodotti surgelati sono sempre più richiesti ed apprezzati – ed a ragione – perché offrono tutti i vantaggi della freschezza naturale. Una prepara-zione rapida, un veloce processo di surgelamen-to ed una catena del freddo senza interruzione sono fattori determinati per mantenere inalterate le proprietà organolettiche di un alimento e la sua qualità.Minus Srl è lo specialista dei surgelati in Alto Adi-

ge, leader per qualità e servizio. La nostra azien-da, fondata nel 1989 e con sede a Cortaccia, ha puntato fin dall’inizio sulla qualità dei prodotti e sull’eccellenza del servizio, affermandosi negli come uno dei distributori di surgelati più impor-tanti della regione. I surgelati sono il nostro lavo-ro; sono la nostra passione.Minus – lo specialista dei surgelati. Un nome da ricordare.

la FresChezza garantita Dal FreDDO.prODOtti surgelati Di minus.

29

Page 32: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

PASTIFICIO “LE DELIZIE”Via Giuseppe Mazzini, 45 - 38122 Trento TNTel. 0461 230557 - Fax 0461 233948Corso Mazzini, 57 - 38017 Mezzolombardo TNTel./Fax 0461 [email protected]

30

Page 33: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il pastificio “Le delizie” occupa una posizione le-ader sul territorio trentino, conquistata grazie al sapiente abbinamento tra l’arte della cucina me-diterranea e i profumi dei prodotti locali.L’offerta gastronomica, apprezzata da un’affe-zionata clientela privata e da numerosi ristoranti, alberghi e catering, coniuga i segreti della lavora-zione artigianale all’uso di moderne attrezzature che ne garantiscono la qualità igienico-sanitaria.

Scrupolosa scelta degli ingredienti, attenzione alla tutela dei sapori, possibilità di concordare la personalizzazione del prodotto, conferiscono unicità alla proposta del laboratorio “Le delizie”, che affianca alla pasta all’uovo un’ampia produ-zione di tortelloni, con i più svariati ripieni per soddisfare sia i cultori della tradizione sia chi ama sperimentare ricette originali.

Pastificio “Le Delizie”

la pasta Fatta a manO, COme una vOlta.

...un modo semplice per dare sapore alla vita

31

Page 34: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Chiedi al tuo consulente Pregis

saprà consigliarti al meglio!

PREGIS S.P.A.Sede legale / Unità LocaleVia S. Andrea, 61 - Loc. Fangolino38066 Riva del Garda TNTel. 0464 551487 r.a. - Fax 0464 [email protected]

32

Page 35: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Gruppo Pregisal servizio della Ristorazione

l Gruppo Pregis vanta oltre 60 anni di esperienza nel mercato del food service. Sul territorio è rappresenta-to da unità operative nelle provincie di Trento, Bolza-no, Verona, Novara, Pistoia, Cesena, oltre a piattafor-me e aree di transitpoint che assicurano un servizio di consegne quotidiano, puntuale e capillare in 10 regioni italiane, includendo tutto il Nord Italia, Emilia Romagna, Toscana e Marche incluse.

Molteplici soluzioni specialistiche di qualità costante e certificata sono disponibili per la ristorazione com-merciale e collettiva; fra questi i prodotti a marchio Pregis, una selezione delle più importanti referenze del foodservice per rispondere a precise esigenze di gusto.La ns gamma comprende : ortofrutta, fresco, gelo, secco, bevande e non food; particolarmente curata la selezione di Carne e Pesce per le quali realizziamo

lavorazioni ad hoc su richiesta del Cliente per garan-tirgli risparmio di tempo nelle preparazioni.

Nell’ultimo decennio ogni processo produttivo è sta-to ottimizzato e certificato grazie all’uso delle più moderne tecnologie e del riconoscimento UNI EN ISO 9001:2008, l’evasione dell’ordine avviene entro le 12/36 ore dall’assunzione, il personale viene ade-guatamente formato, la moderna flotta di automezzi assicura la corretta catena del freddo, e anche questo crea valore aggiunto a beneficio della ns Clientela.

Gruppo Pregis al servizio della ristorazione !!

Consultate il sito www.gruppopregis.it

33

Page 36: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ROBO SPECIALITÀ ALIMENTARIhDS Foodservice S.r.l.Via Zaccagnini, snc27049 Stradella (PV)Tel +39 0385 251316Fax +39 0385 [email protected]

34

Page 37: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Robo Specialità Alimentari

Da sempre in Italia cucinare non è un’attività le-gata ad un’esigenza, ma una vera e propria arte, diffusasi nel tempo, di generazione in generazione, insita nella nostra quotidianità.Per questo motivo la cucina italiana è un insieme di tante ricette regionali, tutte ricche di gusto ma anche estremamente semplici.I suoi piatti sono composti da pochi ingredienti e

per questo la scelta di quelli qualitativamente mi-gliori è fondamentale.Noi di Robo ogni giorno ci proponiamo proprio questo: offrirvi prodotti che diventino ingredienti perfetti per ogni vostra creazione. Selezioniamo materie prime di alta qualità, le lavoriamo e le ricettiamo secondo l’autentico stile italiano, cer-cando di soddisfarvi sempre e pienamente.

Cultura Del gustO

Da qui la nostra Cultura del gusto, da cui escono una cascata di profumi,sapori e colori a forma di cibo.

35

Page 38: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SELECTA S.P.A.Via del Sapere, 1 - 45030 Occhiobello ROTel. 0425 766333Fax 0425 [email protected] Selecta Spa

@selecta_spa

36

Page 39: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Selecta s.p.a.

Selecta si pone come collegamento “tra l’origine e il piatto” perché crede che il servizio rispettoso dei tempi di un alimento sia l’unico possibile.

Oggi nel suo quartier generale, organizzato se-condo rigidi standard di conservazione e distri-

buzione trovano posto prodotti provenienti da decine di Paesi del mondo per la volontà di in-dividuare i migliori produttori nel loro genere, ovunque essi si trovino. Sempre con la massima attenzione e considerazione per il patrimonio della tradizione agro-alimentare italiana.

una selezione di prodotti alimentari, dall’italia e dal mondo con un servizio di distribuzione diretto a oltre 4mila protagonisti della migliore ristorazione.

37

Page 40: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

WöRNDLE INTERSERVICE SRLVia Einstein - 39100 Bolzano Tel. +39 0471 553500Fax +39 0471 553501 [email protected]

38

Page 41: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

L’azienda vanta ormai oltre quarant’anni di espe-rienza nel settore gastronomico/alimentare.L’ampia gamma di prodotti comprende 8000 prodotti tra freschi, freschissimi, secchi, surgela-ti e articoli non food. L’ampia scelta di prodotti consente di proporre un assortimento innovativo e su misura per ogni occasione e per qualsiasi ti-pologia di cliente. Acquistare da un fornitore af-

fidabile, che propone una vastissima gamma di prodotti, evita moltissimo dispendio di risorse ed offre la sicurezza nell’acquisto di prodotti alimen-tari di alto livello.

Consultate il nostro sito www.woerndle.ite il nostro online shop

Wörndle Interservice

sinOnimO Di alta qualità e prOFessiOnalità.

Wörndle interservice/gran Chef è uno dei più grandi fornitori di prodotti alimentari freschi provenienti da tutto il mondo nel nord dell’italia.

39

Page 42: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

YES FOOD ITALIA S.R.L.Uffici e Sede Legale: Viale Pasteur, 7800144 ROMATel. 06 93570721Fax 06 [email protected]. IVA 12894501001

40

Page 43: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Alcuni dei marchi distribuiti

prodotti e soluzioni per i ristoratori e hotelYes Food Italia è una giovane e dinamica realtà nel mondo della distribuzione dei prodotti ali-mentari dedicati ai professionisti della cucina. Si rivolge ai clienti professionisti della ristorazione, cercando di soddisfare le loro esigenze quotidia-ne seguendo i trend dell’alimentazione e del con-sumo fuori casa.

Breakfast per l’hotel, gastronomia per la ristorazione organizzataYes Food Italia offre un’ampia e diversificata gam-ma di prodotti ideati esclusivamente per gli hotel, proponendo soluzioni che aiutano gli operatori ad allestire e gestire operativamente il buffet del breakfast. E’ inoltre proprietaria e distributrice di una ricca gamma di prodotti di gastronomia ide-ale per la preparazione e l’offerta di piatti salati ricchi e gustosi. I migliori prodotti, esclusivamen-te da ingredienti selezionati e garantiti.

Yes Food Italia

mangia COn gustO, vivi pOsitivO

41

Page 44: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

BONORA ORTOFRUTTA S.R.L. Sede: RIVA DEL GARDA TNVia dei Ferrari, 4 Tel. 0464 521332Fax 0464 [email protected]

Filiale: MOENA TNStrada De Prealon, 40Tel. 0462 573424Fax 0462 [email protected]

Filiale: CAMPIGLIO TNVia Pietragrande, 15Tel. 0465 441222Fax 0465 [email protected]

42

Page 45: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La Bonora Ortofrutta S.r.l. nasce nel lontano 1946 a Varone di Riva del Garda in provincia di Trento con oggetto sociale la commercializ-zazione di prodotti ortofrutticoli. Negli anni 60 l’azienda, crescendo nella propria attività, decide di costruire un nuovo magazzino capace di con-sentirne un adeguato sviluppo. Nel 2003 viene acquisita una nuova struttura a Moena tesa a soddisfare tutta la Val di Fiemme e Fassa e nel 2012 una nuova filiale a Campiglio per le valli Giudicarie e Rendena.Forte dell’esperienza acquisita in questo settore è

in grado di proporre in tutte le stagioni ad azien-de, comunità, alberghi, grande distribuzione, mense, una linea di prodotti di qualità.Già da qualche anno è dotata del piano di au-tocontrollo secondo il Sistema h. A. C. C. P. e quindi adempie a tutte le disposizioni previste sia in materia di produzione, che di stoccaggio, im-magazzinaggio e trasporto. È certificata secon-do la normativa ISO9001: 2008 ed è anche in possesso dell’autorizzazione IT ICA A 500 per la vendita e lavorazione dei prodotti biologici.

Bonora Ortofrutta

COmmerCiO all’ingrOssO prODOtti OrtOFruttiCOli

43

Page 46: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

CASTELLAN E BERTAMINIViale Verona, 12538123 Trento TNTel. 0461 925698 Fax 0461 [email protected]

44

Page 47: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La Castellan & Bertamini nasce negli anni ’30 a Nave S.Rocco come ditta ambulante-stagionale per la vendita di prodotti propri. Negli anni l’attivi-tà si evolve e diventa annuale, allargando la clien-tela e utilizzando anche fornitori esterni. Dal 1954 l’attività venne trasferita a Trento per espandersi nel mercato cittadino e riuscendo ad annoverare tra i clienti diverse Famiglie Cooperative di vari pa-esi trentini. Nel 1960 ci fu il trasferimento defini-tivo nella attuale sede. Questo percorso negli anni fatto dall’impegno costante di generazione in ge-nerazione. Ad oggi la Castellan e Bertamini è un azienda che si occupa del commercio all’ingrosso e al dettaglio di frutta e verdura sfusa e confezio-nata, uova, funghi e prodotti di IV gamma (dalle

patate in vari formati alle carote e insalate, etc). A questi prodotti fanno da contorno prodotti quali scatolame bibite varie. La clientela dell’azienda è composta: Aziende di ristorazione collettiva (men-se aziendali e scolastiche), Negozi, Alberghi, Risto-ranti e P izzerie, Ambulanti, Privati.Dal 13 giugno del 2002 la nostra società è certi-ficata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 e successivamente aggiornato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e il 2 novembre 2006 ha ottenuto l’attestato di idoneità aziendale alla commercializzazione del prodotto biologico, come previsto dai Reg. CE 834/07 e CE 889/08.

Castellan & Bertamini

45

Page 48: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

L’ORTOFRUTTICOLA Via al Cogol, 838030 Castello-Molina di Fiemme TNTel. 0462 [email protected]

46

Page 49: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La famiglia Marcantoni si occupa di commercializza-zione, gestione e distribuzione di prodotti ortofrut-ticoli freschi da più di quarant’anni. Grazie allo sviluppo di un sistema logistico efficiente ed accurato sul territorio delle valli di Fiemme, Fassa, Badia e comuni limitrofi siamo in grado di servire con consegne a domicilio ristoranti, bar, mense, al-berghi negozi e supermercati.L’esperienza acquisita in questo settore ci permette di offrire un servizio di livello superiore dal punto di vista qualitativo; la passione per il nostro lavoro ci spinge alla ricerca dei migliori prodotti disponi-

bili sui mercati ortofrutticoli nazionali integrandoli, laddove richiesto, con prodotti esteri, garantendo la continuità interstagionale. La nostra azienda è inol-tre in possesso di certificazione bio per lo stoccaggio e la distribuzione di prodotti biologici. Genuinità, freschezza ed accurata osservanza delle normative a tutela del consumatore sono i nostri obiettivi pri-mari; riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti senza perdere di vista l’aspetto economico è il no-stro vanto.

L’Ortofrutticola

esperienza, prOFessiOnalità e assOluta qualità

questi gli ingredienti principali che caratterizzano l’offerta de l’Ortofrutticola, un’aziendache da anni si occupa con passione di commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli

47

Page 50: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

MAGIE DAL BOSCO S.R.L.Via del Campo 138010 Terres [email protected]@hotmail.itP.IVA 02358310221

Tel. 3939172743 EzioTel. 3356055109 LeonardoTel. 3470318845 Massimo

48

Page 51: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Magie dal Bosco presenta oggi i suoi nuovi pro-dotti scegliendo di porsi al massimo livello fin dalla selezione delle materie prime. Forte di anni di esperienza nel settore della ristorazione, par-tendo dalla produzione cui affianca la vendita e infine anche il servizio di consulenza, L’azienda vuole così condividere la propria idea e il proprio amore riguardo al concetto di prodotto di altis-simo livello. Sceglie quindi materie prime di as-soluta qualità e la lavorazione manuale. I funghi

vengono raccolti e surgelati senza subire lavora-zioni intermedie o vengono trifolati con aglio e prezzemolo freschi e immediatamente surgelati per arrivare nel piatto con la stessa fragranza del fungo appena colto. Anche le paste ripiene, i gnocchi e la polenta, preparati sempre con ingre-dienti freschi, sono curati come vedevamo fare dalle nostre nonne, regalandoci prodotti di qua-lità ineccepibile.

Magie dal Bosco

magie nel tuO piattO!

49

Page 52: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

MIMIOLA REMOVia San Nicolò, 839031 Brunico BZTel. 0474 531232 Cell. 349 [email protected]

50

Page 53: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

In Italia la ditta Mimiola Remo è conosciuta per la vendita di finferli e porcini freschi. La sede si trova a Brunico, il titolare stesso controlla ogni singolo fungo e si basa su alta qualitá.L´origine dei funghi è importante, il prodotto russo è asciutto e si adatta bene per cucinare. I funghi provenienti dalla Lituania sono piccoli e

sono spesso utilizzati per conserviera. C’è gran richiesta specialmente per i prodotti locali, sopra-tutto gli alberghi altoatesini. Oltre ai prodotti di sottobosco, l’azienda vende an-che legna di faggio, champignon, carciofi trifolati. La ditta Mimiola è un’impresa familiare.

Mimiola Remo

FeDeltá Dei Clienti, qualitá e traDiziOneappartengOnO ai lOrO valOri

51

Page 54: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ORTOFRUTTA MIChELOTTIVia Cunanech, 738020 Monclassico TNTel. 0463 900270 Fax 0463 900864 [email protected] www.ortofruttamichelotti.it

52

Page 55: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La Società Ortofrutta Michelotti snc si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di frutta e verdura fresca ed è nata in Val di Sole nel lontano 1966 prima a Malé e poi a Monclassico.Attualmente è alla seconda generazione e gli at-tuali proprietari, Enzo e Fernanda, che entrarono nell’organizzazione dell’azienda del 1993, porta-rono rinnovo gestionale e una carica di entusia-smo non indifferente.

Grazie all’aiuto di tutti i preziosi collaboratori, nel 2010 Fernanda è riuscita a realizzare il suo sogno di aprire un bel negozio “l’Orto di Michelotti” sito in Commezzadura (Val di Sole), dove si possono trovare tutte le primizie fresche più pregiate e va-riegate di frutta e verdura. L’augurio più vero è quello di riuscire a proseguire sempre tutti insie-me per altri 45 anni attraverso un sano spirito di collaborazione, grande forza e tanta salute.

Ortofrutta Michelotti

primizie Da … sOgnO

Forniture giornaliere di alberghi, ristoranti, negozi, mense in trentino e lago di garda

53

Page 56: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ORTOFRUTTA SERGIO MELChIORI38054 Fiera di Primiero TN

Negozio: Piazza Cesare Battisti, 2Tel. 0463 62392 - Fax 0439 765924

Magazzino: Via San Francesco, 16Tel. 0439 62398

54

Page 57: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Ortofrutta Sergio Melchiori è nata nel 1948. For-niamo prodotti ortofrutticoli con primizie stagio-nali ed esotiche di primissima qualità ad alberghi, comunità e privati con sollecitudine ed un accu-rato servizio.

In primavera forniamo sementi e piantine per orti e giardini. Per tutto l’anno abbiamo a disposizio-ne, dell’affezionata clientela, frutta e verdura fre-sca per ogni esigenza, con consegna giornaliera a domicilio.

Ortofrutta Sergio Melchiori

la nOstra azienDa

scelte e qualità

55

Page 58: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SUPERORTOFRUTTA S.R.L.Via Secchiello, 8 38060 Isera TNTel. 0464 480640Fax. 0464 [email protected]

56

Page 59: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Da anni la ditta SUPERORTOFRUTTA s.r.l. si oc-cupa della commercializzazione di prodotti or-tofrutticoli con grande attenzione alla qualità e al prezzo. Inizialmente fondata esclusivamente per il commercio ortofrutticolo all’ingrosso si è successivamente ampliata con dei punti vendita propri al dettaglio.

Nel 1998 è stata assorbita una macelleria e cre-ato un nuovo punto vendita di frutta-verdura e carne.Attualmente la rete di vendita è composta di quattro negozi al dettaglio e un magazzino cen-trale all’ingrosso.

Superortofrutta

57

Page 60: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

TRENTO ORTOFRUTTAVia Castel di Pietra Piana, 1738123 Povo TNTel./Fax 0461 [email protected]

58

Page 61: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La ditta Trento Ortofrutta, con sede nel sobbor-go di Povo di Trento, è lieta di far conoscere la propria realtà aziendale. Nata nel 1982, Trento Ortofrutta si è costantemente sviluppata nella fornitura di prodotti ortofrutticoli, facendosi rico-noscere sia per la qualità delle materie prime, sia per il servizio offerto.Nell’ambito della ristorazione è in grado di for-nire una serie di soluzioni ottimali che vanno dal prodotto convenzionale locale e non, al prodotto biologico. Munita di propri automezzi refrigeran-

ti per il trasporto dal mercato ortofrutticolo ai nostri magazzini e per la successiva distribuzione nelle sedi richieste, garantisce un servizio accura-to di consegna a domicilio durante tutto l’anno. Forte di una maturata esperienza con le maggiori società di ristorazione, di una professionalità co-stante e una specifica attenzione alle esigenze del cliente, la nostra azienda si rivolge a coloro che cercano prodotti e servizi di eccellenza.Non resta che metterci alla prova!

Trento Ortofrutta

Delizie per i vOstri Ospiti

59

Page 62: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

BALLARDINI CARNIStabilimento: Via Trento, 1738070 Ragoli TNTel. 0465 326316Fax 0465 329987

[email protected]

Macelleria Salumeria:Via del Foro, 1438079 Tione TNTel. 0465 321157Fax 0465 324451

Angolo Bio:Via del Foro, 10/b38079 Tione TNTel. 0465 321157Fax 0465 324451

...dal 1929, la qualità, soprattutto a tavola!

F.lli Ballardini è il gusto della tradizione, la riscoperta dei valori di un tempo mantenuti in un mondo che offre servizi tecnologici innovativi, la volontà di infondere professionalità in tutte le fasi di lavoro. La qualità della carne viene assicurata dalla scelta scrupolosa della materia prima, dada autorizzazioni CE 2420-S e da rigorosi sistemi interni di controllo H.A.C.C.P.

... Nel 1995, per entrare nel terzo millennio il rinnovo della macelleria è totale e accanto alla tradizionale attività si affianca anche “L’Angolo Bio” che offre un’alimentazione as-solutamente naturale e in linea con i principi del benessere e della salute.Nel 2000 la nuova sede/stabilimento di Ragoli per la moderna lavorazione, conser-vazione, commercializzazione all’ingrosso.

Stabilimento38070 RAGOLI - TN Via Trento, 17 Tel. 0465.326316 - Fax 0465.329987

Macelleria Salumeria38079 TIONE - TN Via del Foro, 14 Tel. 0465.321157 - Fax 0465.324451

Angolo Bio38079 TIONE - TN Via del Foro, 10/b Tel. 0465.321157 - Fax 0465.324451

Antica Macelleria Ballardini

60

Page 63: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

CARNI PREGIATEFROLLATE 60 GIORNIIN VORTICE D’ARIACONTROLLATAAL SALE DI CERVIA

CARNE BIO

CARNI PREGIATEFROLLATE 60 GIORNIIN VORTICE D’ARIACONTROLLATAAL SALE DI CERVIA

CARNE BIO

CARNI PREGIATEFROLLATE 60 GIORNIIN VORTICE D’ARIACONTROLLATAAL SALE DI CERVIA

CARNE BIO

CARNI PREGIATEFROLLATE 60 GIORNIIN VORTICE D’ARIACONTROLLATAAL SALE DI CERVIA

CARNE BIO

Fin dal 1929 la Famiglia Ballardini è impegnata nella ricerca sul mercato delle miglior carni da of-frire alla sua affezionata Clientela.Con questa finalità alla quale viene assegnata la più alta importanza e mantenendo fede ai valori consegnati di padre in figlio, oggi, i Fratelli Gio-vanni, Roberto e Arrigo, propongono una ulte-riore e se possibile ancora più qualificata sezio-ne merceologica: la “SELEZIONE BALLARDINI”.

È questa innovativa proposta alimentare la più qualificata voluta dall’azienda Ballardini per fa-vorire la diffusione di buone carni pregiate che rendano equilibrio e salubrità al nostro mangiare.Ecco perché esclusivamente nei migliori ristoranti potrete trovare la carne di “SELEZIONE BALLAR-DINI”, alimento prezioso, ma anche opportunità gastronomica... Un momento di soddisfazione, e benessere a tavola.

Ballardini Carni

azienDa COn sistema Di qualità CertiFiCata

61

Page 64: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

BOSOVia della Zarga, 81-9538015 Lavis TNTel. 0461 246488Fax 0461 [email protected]

62

Page 65: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Grazie alla sua esperienza pluriennale la Boso s.n.c. ha sviluppato un sistema organizzativo rapido ed efficiente. Lo staff è composto da 20 lavoratori specializzati con una formazione speci-fica e continua per l’elaborazione e la manipola-zione del pesce.Sicurezza e qualità sono assicurate dal controllo della merce in arrivo. Solo dopo aver verificato l’idoneità del prodotto a livello olfattivo, visivo, sensoriale e tattile si procede con lo stoccaggio nelle apposite celle frigo. La cosiddetta catena del freddo e della tracciabilità viene rigorosamen-te mantenuta durante tutte le fasi della filiera. Il

pesce viene commercializzato al naturale oppure, su richiesta del cliente, pulito, sviscerato, sfiletta-to, pesato ed imballato a seconda delle necessità.I prodotti possono essere venduti sfusi per le pe-scherie e per la ristorazione oppure confezionatiper la clientela al dettaglio della grande distribu-zione organizzata.Il confezionamento avviene all’interno di vassoi, con l’utilizzo dell’esclusivo sistema skin, che per-mette di conservare il prodotto senza aggiunta di gas o conservanti.

Boso

FresChezza e qualità

63

Page 66: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

CARNI E SALUMI TROIERVia Nazionale, 8238015 Lavis TNTel. 0461 241423Fax 0461 247847 [email protected]

La tipicaqualità trentina

64

Page 67: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La rivendita carni e salumi Troier, da quattro ge-nerazioni in attività, conosciuta ed apprezzata in tutta la provincia per la qualità dei suoi prodotti.L’attività fu aperta oltre un secolo fa dai bisnonni degli attuali gestori, in centro a Lavis, dove tutto-ra esiste un punto vendita. Da quando è entrata la conduzione dei nipoti l’attività ha registrato un notevole ampliamento,

conseguenza soprattutto di un sostanziale incre-mento del lavoro.Perciò è stato aperto un nuovo stabilimento in via Nazionale, dove si trovano gli uffici ammini-strativi ed un attrezzatissimo laboratorio adibito alla lavorazione e alla trasformazione della carne nonché alla preparazione artigianale di salumi.

Carni e salumi Troier

Da quattrO generaziOni sOlO Carni e saluminaturali, genuini, Di prima qualità.

65

Page 68: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

CASEIFICIO ABBASCIANO GIUSEPPE & C. S.N.C.Via Alto Adige, 4038121 Trento TNTel. 0461 990183Fax 0461 [email protected]

66

Page 69: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Una passione per una alimentazione gustosa e genuina, che ogni giorno ci accomuna nel desi-derio di tradurre questo spirito in latticini unici e sempre al passo con le esigenze dei nostri clienti.Dal 1957 Abbasciano è un’azienda italiana e fa-miliare che interpreta l’alimentazione come un momento importante, ricco di gusto, affetto e condivisione, proponiamo un’offerta di qualità fatta di prodotti gustosi e sicuri.Crediamo nel modello alimentare italiano che

combina ingredienti di qualità e lavorazioni at-tente, offrendo esperienze e sapori della migliore tradizione casearia. La riconoscenza nei confronti dei trentini, il no-stro profondo amore per Trento, il rispetto per la tradizione pugliese, il coraggio e l’interesse per l’innovazione, ispirano il nostro modo di essere e motivano le persone con le quali lavoriamo.

Caseificio Abbasciano

... Dal 1957 il BuOn gustO in tavOla

Da oltre mezzo secolo il Caseificio abbasciano è una storia di famiglie:l’unione tra noi che produciamo e le persone che ci scelgono;

una storia fatta di tradizione, impegno e passione

67

Page 70: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

CRUCOLO SRLLoc. Lagarine, 20Scurelle TNTel. 0461 [email protected]

68

Page 71: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Crucolo

L’Azienda prende il nome dal luogo dove fu co-struito e tutt’ora si trova il Ristorante Rifugio Crucolo, un “crucolo” appunto, un “ cocuzzolo” nel cuore di una delle vallate più suggestive del Trentino, la Val Campelle che solca il territorio di confine tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, dominato dalla Cima d’Asta.Dal Rifugio oltre 200 anni fa ebbe inizio la lunga tradizione dell’Osteria Trentina, punto di ristoro per i carrettieri di legname di un tempo, cucina tradizionale tipica del territorio poi, oggi eccel-lenza dell’offerta enogastronomica trentina.

L’innamoramento, la fidelizzazione dei Clientidel Rifugio ha portato l’Azienda Crucolo a cre-scere anno dopo anno tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei sa-lumi, dei formaggi, delle grappe e liquori e dei piatti pronti.I nostri prodotti sono presenti nel dettaglio,nell’ingrosso e nella grande distribuzione. L’espe-rienza diretta nel mondo della ristorazione ha per-messo di sviluppare una serie di prodotti particolar-mente adatti alla cucina tipica trentina.

i FOrmaggi e i salumi Del trentinO

grappe e liquori

salumi

le ricettedel rifugio

Formaggi

69

Page 72: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FEDERAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORIVia delle Bettine 40 - 38121 TrentoTel. 0461 432111

Punto Vendita Carni TrentineVia delle Bettine 40 - 38121 TrentoTel 0461 432100 - Fax 0461 [email protected]

70

Page 73: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il punto vendita dei prodotti trentini, parte inte-grante della cooperativa, propone ai gentili clien-ti – consumatori una completa gamma di pro-dotti freschi provenienti dalle aziende associate di tutta la provincia. Il fiore all’occhiello del punto vendita sono il vitellone e la scottona macellati

sotto i 24 mesi di età. Accanto alla carne fresca sono disponibili vari prodotti lavorati nel proprio laboratorio e stagionati nelle adiacenti celle quali speck, lucanica trentina, mortandela, pancette, coppe, salami, lardo speziato, salsiccia e prepa-rati pronto cuoci.

Federazione Provinciale Allevatori società cooperativa agricola

società composta da più di un migliaio di allevatori di bovini, ma anche di equini, ovicaprini, suini e di conigli della provincia di trento

A cornice dei prodotti a base di carne il cliente può inoltre trovare un assortimento di prodotti prove-nienti dall’attività agricola trentina quali formaggi, trote, patate, mele, piccoli frutti, miele, olio e vino.

71

Page 74: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FORNITURE PIVASede di Marghera :Via Lazzarini, 4 - 30175 Marghera VE

Sede di Cortina d’Ampezzo :Frenademez, xx - 32043 Cortina d’Ampezzo BLTel. 0436 2509

Cell. 339 1117247 Giovanni [email protected]

72

Page 75: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Forniture Piva

L’Azienda, fondata a Cortina d’Ampezzo da Piva Alfeo e il figlio Arturo, è il frutto della tradizione e dell’espe-rienza imprenditoriale di una famiglia, che di genera-zione in generazione da più di 60 anni, si è tramandata con entusiasmo, fatica, professionalità e passione.

L’Azienda, munita del riconoscimento europeo dei mercati all’ingrosso (CEE), ad oggi opera a Cortina d’Ampezzo e nel Cadore con attività di vendita di pro-dotti ittici della pesca e dell’acquacoltura vivi, freschi, preparati, trasformati e di molluschi bivalvi vivi all’in-grosso, al dettaglio e con la presenza ai mercati locali.

La modalità di commercializzazione sono quelle del fresco, vivo, congelato, decongelato, affumicato e confezionato e a richiesta pulito, sfilettato e consegna-to pronto per la cottura anche con confezionamento in atmosfera modificata.

Offre sempre alla clientela prodotti di altissima qualità per materie prime, lavorazione, trasporto, aspetto e gusto.Le consegne, effettuate com mezzi muniti di tutti i certificati sanitari a norma di legge, sono garantite, in base alla distanza, entro le 24 o 48 ore.

L’Azienda, oggi “Forniture Piva di Piva Giovanni” ac-quista presso fornitori nazionali, comunitari ed extra-comunitari, muniti di riconoscimento dell’U.E. e si ap-poggia, con un gemellaggio consolidato negli anni, al mercato ittico di Venezia. Grazie al nostro stabilimento di Marghera VE garantiamo l’alta qualità di conserva-zione e distribuzione del prodotto, sia fresco che con-gelato, fino al cliente finale. L’intera piattaforma ope-rativa è soggetta ad elevati standard igienico-sanitari dettati dal sistema di controllo hACCP.

73

Page 76: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GALBANI FOOD SERVICE Via Flavio Gioia, 8 20149 Milano [email protected]

74

Page 77: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Galbani è da sempre l’interprete moderna del-la tradizione alimentare italiana grazie alle sue marche storiche e al nuovo marchio Galbani Pro-fessionale, nato per i professionisti della ristora-zione. Nel canale dei consumi fuori casa, Galbani è le-ader nei formaggi e secondo player nei salumi, con un’ampia gamma di prodotti dedicati al food service.

Ogni giorno serve 25.000 clienti hORECA attra-verso la più grande e capillare rete di distribu-zione del fresco in Italia garantendo un servizio veloce e unico, senza limiti minimi di consegna.L’attenzione posta nella selezione delle materie prime, la ricerca dell’eccellenza in ogni fase del processo produttivo e l’orientamento all’inno-vazione fanno di Galbani il partner ideale per il vostro lavoro.

Galbani Food Service

sempre. Ovunque

qualità, servizio e innovazione

75

Page 78: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

GI.BO. S.R.L.Via Antonio Detassis, 6138121 TrentoTel. 0461 420 290Fax 0461 428 [email protected]

76

Page 79: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Salsiccia mantovana, Levonella, Guanciale affumicato, Stinco di prosciutto al forno, Cappellotto, Costine di maiale al forno, Carrè affumicato, Guanciale affumica-to, Ciccioli mantovani, Castelspeck cotto Rustico, Sal-siccia lucanica, Zampotrancio cotto, Cotechino Manto-va, Roast-beef, Fesa affumicata, Carne salada, Lingua bovina cotta, Cacciatore DOP Levonetto, Coppa stagio-nata, Prosciutto Crudo S. Martino con osso, Pancetta coppata sgrassata, Bonarrosto Griottè, Porchetta allo spiedo, Prosciutto cotto scelto Alfiere Italiano, Stinco di vitello al forno, Salame Vecchia Osteria Medaglia d’Oro, Salame Ungherese Medaglia d’Oro, Salame Milano, Salame Vecchia Osteria, Filettuccio, Capocollo Napoletano, Lombetto, Spalla Cruda, Prosciutto Crudo S. Daniele Contessa DOP, Lardo alto di Castellucchio ai sapori, Pancetta steccata contadina, Prosciutto Cotto alta qualità Medaglia d’Oro Praga, Mortadella Medaglia d’Oro con pistacchio verde di Bronte DOP, Cotechino Medaglia d’Oro, Filone affumicato, Salame Mantovano del Po, Salsiccia stagionata Napoli forte, Salame Paisanella, Coppa Medaglia d’Oro, Ca-stelspeck, Prosciutto Crudo Parma Don Romeo DOP, Lardo pancettato ai sapori, Pancetta Praga, Prosciutto Cotto alta qualità Gran Corona, Mortadella Etrusca con pistacchi, Zampone Modena IGP, Culatta, Salame Il Gentile, Coppa Parma IGP, Prosciutto Crudo S. Giorgio con osso, Pancetta arrotolata scotennata, Mortadella Bologna IGP Oro con pistacchi, Salame Toscano, Fi-nocchiona, Salame Abruzzese, Ventricina, Corallina, Mortadella Bologna IGP Oro, Salame Verona con aglio, Sopressa Veneta, Strolghino di Culatello, Salsiccia stagionata romagnola, Salame Abruzzese schiacciato, Salame Napoli Agerolino, Levonetto Ungherese, Bre-saola della Valtellina IGP, Spalla cruda disossata, Coscia stagionata Sapor Dolce, Pancetta a cubetti af-fumicata, Coppa arrosto, Arista, Porchetta allo spiedo, Bonarrosto di tacchino, Mortadella Portafortuna con olive, Mini wurstel dall’Alto Adige senza pelle, Wurstel dall’Alto Adige Servelade,

volte300

Levoniorgogliosi di essere

buoni

*

*300 salumi per tutti i gusti

Salsiccia mantovana, Levonella, Guanciale affumicato, Stinco di prosciutto al forno, Cappellotto, Costine di maiale al forno, Carrè affumicato, Guanciale affumica-to, Ciccioli mantovani, Castelspeck cotto Rustico, Sal-siccia lucanica, Zampotrancio cotto, Cotechino Manto-va, Roast-beef, Fesa affumicata, Carne salada, Lingua bovina cotta, Cacciatore DOP Levonetto, Coppa stagio-nata, Prosciutto Crudo S. Martino con osso, Pancetta coppata sgrassata, Bonarrosto Griottè, Porchetta allo spiedo, Prosciutto cotto scelto Alfiere Italiano, Stinco di vitello al forno, Salame Vecchia Osteria Medaglia d’Oro, Salame Ungherese Medaglia d’Oro, Salame Milano, Salame Vecchia Osteria, Filettuccio, Capocollo Napoletano, Lombetto, Spalla Cruda, Prosciutto Crudo S. Daniele Contessa DOP, Lardo alto di Castellucchio ai sapori, Pancetta steccata contadina, Prosciutto Cotto alta qualità Medaglia d’Oro Praga, Mortadella Medaglia d’Oro con pistacchio verde di Bronte DOP, Cotechino Medaglia d’Oro, Filone affumicato, Salame Mantovano del Po, Salsiccia stagionata Napoli forte, Salame Paisanella, Coppa Medaglia d’Oro, Ca-stelspeck, Prosciutto Crudo Parma Don Romeo DOP, Lardo pancettato ai sapori, Pancetta Praga, Prosciutto Cotto alta qualità Gran Corona, Mortadella Etrusca con pistacchi, Zampone Modena IGP, Culatta, Salame Il Gentile, Coppa Parma IGP, Prosciutto Crudo S. Giorgio con osso, Pancetta arrotolata scotennata, Mortadella Bologna IGP Oro con pistacchi, Salame Toscano, Fi-nocchiona, Salame Abruzzese, Ventricina, Corallina, Mortadella Bologna IGP Oro, Salame Verona con aglio, Sopressa Veneta, Strolghino di Culatello, Salsiccia stagionata romagnola, Salame Abruzzese schiacciato, Salame Napoli Agerolino, Levonetto Ungherese, Bre-saola della Valtellina IGP, Spalla cruda disossata, Coscia stagionata Sapor Dolce, Pancetta a cubetti af-fumicata, Coppa arrosto, Arista, Porchetta allo spiedo, Bonarrosto di tacchino, Mortadella Portafortuna con olive, Mini wurstel dall’Alto Adige senza pelle, Wurstel dall’Alto Adige Servelade,

volte300

Levoniorgogliosi di essere

buoni

*

*300 salumi per tutti i gusti

…dall’unione di una pluriennale esperienza nell’ambito della selezione e controllo qualità dei prodotti di salumeria e caseari, e di una solida formazione aziendalista nel settore della logistica distributiva, nasce la nostra azienda, quale sintesi e connubio di capacità e perseveranza nel fornire risposte concrete e servizi sempre all’altezza della nostra clientela…

…scoprire che oltre ai sapori e agli aromi di un salume e di un formaggio, ci sono la storia, la sapienza, l’amore dei nostri partner per il pro-prio lavoro; trasmettere con fedeltà e puntuali-tà l’insieme dei valori contenuti nei prodotti che proponiamo; rispondere nel modo più efficace alle esigenze di chi sceglie di affidarsi alla nostra esperienza…

GI.BO. s.r.l.

... Oltre il gustO

77

Page 80: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

LATTE TRENTOVia Monaco, 538121 Spini di Gardolo TNTel. 0461 [email protected]

78

Page 81: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Latte Trento

Latte Trento è un’azienda, ma anche una fami-glia di allevatori, che dedica tutta la passione e l’impegno del proprio lavoro alla produzione di prodotti di qualità che esaltano la filiera del latte Trentino.

I prodotti di Latte Trento sono meravigliosi am-basciatori di un grande territorio: rappresentano una produzione qualitativa e selezionata che, as-sieme a tradizione e innovazione, dà vita alle ec-cellenze trentine (il latte, i formaggi, lo yogurt).

79

Page 82: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

PROSCIUTTIFICIO GhIRARDI ONESTO S.P.A.Via Cascinapiano, 24 43013 Langhirano PR - ItalyTel. 0521 857617Fax 0521 858287 [email protected] www.ghirardionesto.com

...è un'altra cosa

80

Page 83: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Ghirardi Onesto - San Nicola

Tutti i prosciutti prodotti dalle aziende ghirardi Onesto e san nicola prosciuttificio del sole sono prodotti naturali, per i quali si utilizzano solo le migliori carni suine italiane senza l'ausi-lio di conservanti, di nitrati o prodotti chimici in genere, ma con la sola aggiunta di sale marino.

Durante il lungo processo di stagionatura, i pro-fumi, gli aromi, la delicatezza del gusto dolce-mente saporito si fondono e si armonizzano al punto da farne un vero capolavoro di salumeria, apprezzato anche nei migliori ristoranti di tutto il mondo.

81

Page 84: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

RICCARDO TESSARO S.R.L.Via Monte Grappa, 25 32030 Seren del Grappa BLTel. 0439 [email protected]

82

Page 85: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Dal 1948 l’azienda Riccardo Tessaro di Seren del Grappa si prende cura dei prodoti tipici delle Do-lomiti e del bellunese.Da impresa specializzata nella stagionatura dei formaggi locali ha ampliato l’attività all’affina-mento dei prodotti caseari, la porzionatura e il confezionamento.

Alla lavorazione e alla distribuzione di prodotti di pregio come i formaggi Camolino, Tosella, Pa-narello e Asiago si sono aggiunti i salumi e gli alimenti freschi e superfreschi.L’azienda fornisce gastronomie, supermercati, ristoranti d’albergo e imprese di catering della provincia di Belluno e Trento.

Riccardo Tessaro

il sapOre Delle DOlOmiti

83

Page 86: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SALUMIFICIO F.LLI FELICETTI Strada de la Comunità de Fiem, 1938035 Moena TNTel. 0462 573347Fax 0462 [email protected]

84

Page 87: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il Salumificio F.lli Felicetti s.r.l. è da oltre 50 anni specializzato in forniture alberghiere con un ser-vizio accurato e una vasta gamma di prodotti di

salumeria e tagli di carni fresche e congelate di bovino, suino, ovino, avicola e selvaggina di pri-missima qualità.

Salumificio F.lli Felicetti

prODuziOne artigianale Di speCk e salumeria tipiCa DistriBuziOne Carni Di alta qualità

mezzo secolo trascorso all’insegna della passione ed al servizio della qualità

85

Page 88: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SALUMIFICIO PAVONCELLI ERNESTO E FIGLI S.P.A. Via Valpolicella, 51 37026 Pescantina VRTel. 045 7150191 - 045 7151191 Fax 045 6700291www.pavoncelli.it

86

Page 89: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il Salumificio Pavoncelli nasce a fine 1800 in Val-policella, da una piccola macelleria. Dalle prime attrezzature industriali anni ‘20, nei decenni suc-cessivi la famiglia Pavoncelli amplia la struttura, che da bottega passa ad essere un’azienda vera e propria, dove l’innovazione continua culmina nella inaugurazione negli anni ‘90 dell’attuale stabili-mento situato in Pescantina.Sono state adottate tutte le tecnologie neces-sarie per ottenere le più prestigiose certificazio-ni IFS e BRC. L’intera struttura è certificata ISO 14001:2004 e dal 2001 il Salumificio Pavoncelli è idoneo alla produzione e alla vendita di prodotti biologici (Reg. CE 834/2007).L’offerta commerciale include oltre un centinaio di

prodotti cotti, stagionati e freschi; prosciutti cotti, salumi insaccati tradizionali, come la soppressa, il salame Milano e il salame ungherese; una linea biologica priva di allergeni, i crudi di Parma e gli speck. La qualità superiore dei salumi è garanti-ta dall’esperienza e dalla tradizione, ma anche da un’attenta selezione delle carni, sottoposte a seve-ri controlli sanitari e provenienti dai migliori macel-li nazionali ed esteri.Ancora oggi le fasi più importanti della lavorazione delle carni, come l’insacco, la legatura o la salatu-ra, vengono eseguite a mano da artigiani specializ-zati, per ottenere l’inconfondibile gusto morbido al palato dei salumi Pavoncelli.

Salumificio Pavoncelli

87

Page 90: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SEGATAStrada per Sopramonte, 40Trento TN - 38123Tel. 0461 866174Fax 0461 866852www.segata.com

88

Page 91: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Oltre ai tradizionali salumi della famiglia Segata, realizzati secondo la tipica ricetta alpina, il nostro catalogo propone un eccellente assorti- mento di prodotti surgelati, primi piatti, pasta, pesce, verdure, latticini e molto altro: specialità gastro-nomiche genuine e appetitose, ideali per impre-ziosire ogni portata.

Non perdere tutte le novità Segata raccolte su www.segata.com. Prodotti e servizi per l’alta ri-storazione, le pizzerie e i wine bar: dall’antipasto alle insalate, dai primi piatti alle specialità della cucina locale, troverai il gusto naturale per ogni occasione.

Segata

al serviziO Dei prOFessiOnisti Della ristOraziOne

segata offre un’ampia gamma di specialità gastronomiche per la tua cucina

porta in tavola il gusto alpinoe offrilo ai tuoi ospiti in tutta la sua freschezza

89

Page 92: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

TROTA ORO SRLLoc. Isolo, 1 38070 Zuclo - Preore TNTel. 0465 322773Fax 0465 [email protected]

90

Page 93: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Trota Oro - con sede a Preore (TN) alle pendici delle montagne del Parco Naturale Adamello-Brenta - ha avviato la sua attività nel 1988: fin da allora la lavorazione segue ricette tradizionali sviluppate per ottenere un prodotto dalle carat-teristiche uniche.Negli anni Trota Oro ha allargato la gamma dei prodotti lavorati: dalla Trota affumicata al Filetto fresco di trota, Trota marinata in aceto aromati-co, Filetto fresco di salmerino alpino, Salmerino alpino affumicato, Salmerino alpino marinato, Uova di trota, la Tartare di Trota ed il Coregone.Con la scelta rigorosa di una lavorazione che

mantiene e segue il classico metodo artigia-nale, partendo da un prodotto iniziale di alta qualità - affumicatura su segatura di legno dolce d’alta montagna, salatura con sale dol-ce di Cervia, marinatura con aceto aromatico trentino e vino della Valle dei Laghi - Trota Oro si propone come una realtà artigianale di elevata qualità, fornitore ideale per chiunque voglia offrire una ristorazione di elevato livello basata sul prodotto tipico e la valorizzazione del territorio.

Trota Oro

Dalle DOlOmiti l’ittiCOltura Di mOntagna D’alta qualità

91

Page 94: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

AGRARIA RIVA DEL GARDACantina e Frantoio dal 1926Soc. Coop.Via S. Nazzaro, 438066 Riva del Garda TNTel. 0464 552133 - Fax. 0464 [email protected]

92

Page 95: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Agraria, azienda storica nel settore vitivinicolo e oleario dell’Alto Garda, con le sue produzioni ec-cellenti promuove la cultura della qualità e una forte attenzione verso il proprio territorio. In Can-tina e in Frantoio la tecnologia è messa al servizio della tradizione per produrre vini selezionati e preziosi extravergini.La cooperativa, fondata nel 1926, oggi riunisce

circa 360 soci e valorizza la produzione agrico-la locale - dalla raccolta alla lavorazione fino alla vendita diretta presso il proprio store rurale, con il meglio dei prodotti tipici trentini e degustazioni - puntando sul concetto di filiera corta, dal pro-duttore al consumatore. Queste caratteristiche fanno di Agraria un sistema economico integrato per lo sviluppo del territorio del Garda Trentino.

Agraria Riva del Garda

passiOne, qualità, territOriO

93

Page 96: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

AZIENDA AGRICOLA COPPINI ARTE OLEARIA S.R.L.Sede Amm. e Comm.Strada al Grugno, 3/443017 San Secondo Tel. 0521/874370 - Fax 0521/[email protected]

94

Page 97: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La Coppini Arte Olearia, unitamente all’Associa-zione degli Olivicoltori d’Italia, produce l’Extraver-gine di Oliva . I nostri presidi in Abruzzo, Puglia e Sicilia e la Carta d’Identità, riportata in bottiglia sin dal 1990, sono gli elementi che rendono certa e certificata l’origine del nostro prodotto. La certificazione, nata nel 1988, garantisce la

tracciabilità del nostro Extravergine dall’uliveto sino alla vostra tavola. Il giudizio organolettico è attestato da un panel accreditato e la frangitura a freddo è documentata da sonde poste lungo la linea di produzione, sono ulteriori garanzie che forniamo al consumatore.

Aziende AgricoleCoppini Arte Olearia

…Dalla BiCiCletta Di amèriCO COppini nel 1946 aD expO 2015:69 anni vissuti per renDere trasparente l’extravergine italianO!

L'extravergine Italiano c'è

95

Page 98: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

PANIFICIO C6 SRLVia Trento, 134/B38023 Cles TNTel. 0463 422500 - Fax 0463 [email protected] http://www.facebook.com/pages/Panificio-C6/218132011605201

96

Page 99: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Le nostre specialità: � pane: oltre 50 qualità per hotel, ristoranti, pani-noteche

� dolci: prima colazione e pasticceria fresca � torte: più di 20 qualità tutte personalizzabili � pizzeria: pizze e focacce, salatini, pizzettine sfoglia, tutto per buffets

� grissineria: grissini, clessini, segalini secchi � biscotteria: biscotti e pasticcini

Dove siamo presenti:30 dipendenti e 10 furgoni con consegne gior-naliere ci consentono di servire puntualmente: Val di Non, Val di Sole, Piana Rotaliana, Trento, Rovereto e le zone turistiche di Madonna di Cam-piglio, Marilleva, Folgarida, Andalo, Molveno, Fai.

Pane e dolci

il paniFiCiO C6 srl Di Cles Da 30 anni è prOtagOnista nel settOre Del pane, Dei DOlCi, Del salatO, Della grissineria e Della BisCOtteria.

97

Page 100: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

PASTIFICIO FELICETTI S.R.L.Via L. Felicetti, 938037 Predazzo TNTel. 0462 501225Fax 0462 [email protected]

98

Page 101: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La storia del Pastificio Felicetti è la storia della famiglia Felicetti, da più di cent’anni. In quattro generazioni il sogno di “nonno” Valentino si è re-alizzato e il suo piccolo laboratorio è oggi un’im-presa conosciuta in tutto il mondo. Dal 1908 nel-lo stesso luogo, nel territorio straordinario delle Dolomiti, c’è il lavoro e la passione della stessa famiglia, con valori che da allora sono rimasti im-mutati. Il coraggio e la voglia di fare solo cose ben fatte,

l’umiltà di imparare sempre, la saggezza di aprirsi a nuove sfide senza mai perdere di vista quello che il proprio cuore sa essere l’obiettivo più im-portante: creare qualità, senza mai accontentarsi. Paolo Felicetti, mastro pastaio, porta avanti l’anti-ca ricetta di Valentino, con tecnologie produttive all’avanguardia allo scopo di per poter offrire un prodotto ad alta tenuta di cottura, mantenendo alto il valore del sapore.

Pastificio Felicetti

Dal 1908, i valOri Di una stOria

impastiamo la farina con il cielo

99

Page 102: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

REDORO SRL FRANTOI VENETIVia Marconi, 30 - Grezzana (Verona) ITTel. + 39 045 907622Fax + 39 045 [email protected]

100

Page 103: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

L’Azienda REDORO è situata a Grezzana, nel cuore della Val-pantena, a nord di Verona: il segreto del successo dei Fran-toi Redoro è la presenza dei frantoi, vicinissimi al cuore della produzione: uno a Grezzana, sede principale dell’azienda, un altro a Mezzane e infine nelle vicinanze del Lago di Gar-da dove si produce esclusivamente Olio Extravergine di Oliva Garda DOP.I frantoi lavorano a pieno ritmo nei tre mesi di raccolta, otto-bre, novembre e dicembre. Vengono raccolte olive provenienti dalle vallate vicine, coprendo un raggio di estensione molto vasto, che abbraccia ben sette valli. Sono quasi un migliaio i produttori agricoli che portano le loro migliori olive ai frantoi. La produzione media annua è di circa 30.000 q.li di olive, suddivisi nei frantoi di produzione.La produzione dell’olio è rigorosamente controllata da per-sonale specializzato che segue con attenzione ogni fase di lavorazione, portando a molitura solo olive sane e di qualità in grado di produrre le eccellenze dei Frantoi Redoro, e cioè:

� Redoro 100% Italiano � Redoro Biologico � Extravergine Garda DOP � Extravergine Veneto Valpolicella DOP.

L’olio che esce dal frantoio è molto profumato, dal colore verde intenso con riflessi dorati, dal sapore dolce, corposo e fragrante di oliva, subito pronto per essere gustato sul pane o su qualsiasi altra pietanza. Anche la confezione dell’olio è ben curata dall’Azienda REDORO: ne è prova la scelta della bottiglia registrata a marchio REDORO, bella esteticamente e funziona-le, per il suo originalissimo manico. L’amore della famiglia per la terra, che si ritrova nello stile di lavoro e nei rapporti con ogni collaboratore, è presente nella filosofia aziendale REDORO, basata essenzialmente sulla qua-lità di quello che produce e sulla garanzia che vuole dare al consumatore.

Redoro

OliviCOltOri Dal 1895

101

Page 104: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

RESCh&FRISCh GASTROVERTRIEBS-GMBhMatthias-Schmidt-Straße, 12b - A-6020 InnsbruckTel. 0043 512 361270-22 - Fax 0043 512 361270-29 - www.resch-frisch.at

RESCh&FRISCh GASTRO ITALIA S.R.LSede legale: Via Leonardo da Vinci, 12 - 39100 Bolzano BZ

Magazzino: Via dell Emigrantze, 10 - 36040 Brendola VITel. 0039 0444 1496546 - Fax 0039 0444 1492242 - [email protected]

102

Page 105: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Che siano prodotti da forno classici, dolci delizie, snack piccanti o preziosi prodotti bio, in ogni oc-casione Resch&Frisch è il Vostro specialista com-petente per prodotti da forno. Oltre a questi ven-gono offerti prodotti senza glutine per il gruppo di clienti affetti da celiachia.Per garantire qualità, sicurezza e trasparenza, Resch&Frisch ha ideato il marchio di qualità “Gu-sto - con sicurezza!”. Tutte le fasi di produzione dal semente fino alla lavorazione attenta sotto-stanno ad un controllo severo. 315 Soci agricol-

tori in Austria sono responsabili per la coltivazio-ne e raccolta di pregiati cereali.Scoprite di più su Resch&Frisch e andate sul no-stro nuovo sito: troverete offerte allettanti, consi-gli interessanti e informazioni dettagliate relative al nostro sistema di cottura.La preparazione di tante cose buone deriva dal tempo e dall’ esperienza. A volte però basta la semplicità per realizzare qualcosa di straordina-rio: con le delizie innovative di Resch&Frisch. Pro-dotti eccellenti con sistemi di cottura perfetti.

Resch&Frisch

prODOtti Da FOrnO appena sFOrnati 24 Ore su 24!

103

Page 106: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

TECChIOLLI S.n.c.di Tecchiolli Sergio, Adriano e AldoViale A.Degasperi, 1/D38073 Cavedine TNTel. 0461 864019Fax 0461 [email protected]

104

Page 107: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ll panificio Tecchiolli è stato fondato dai nostri avi alla fine dell’Ottocento ed è passato di padre in fi-glio fino ai giomi nostri. Una lunghissima storia che ci vede oggi eredi di un patrimonio di cultura e tra-dizione nel settore dell’”arte bianca“ e continuatori di un processo di sviluppo e di ammodernarnento delle tecnologie produttive nel rispetto della filoso-fia dei nostri padri legata comunque all’artigianali-tà e alla manualità delle lavorazioni.L’ampliamento progressivo delle specialità prodot-te ci permette oggi di proporre oltre cinquanta tipi

di pane sfornati quotidianamente, un’apprezzata linea di panetteria mignon per il settore della ri-storazione, focacce salate, pizze farcite, prodotti salati per rinfreschi, pasticceria da forno e fresca, dolci per la prima colazione, pasticceria mignon e un vasto assortimento di torte.La produzione tradizionale è affiancata dalla recen-te ed esclusiva linea di prodotti “Molino Tecchiolli”, realizzati con farina della Valle dei Laghi macinata direttamente con il nostro molino.

Panificio Pasticceria Tecchiolli

i sapOri Del BOrgO

la tradizione al servizio della qualità

105

Page 108: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

BENATTI SRLLoc. Cadino, 1738010 Faedo ZACTel. 0461 669018Fax 0461 [email protected]

106

Page 109: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Prodotti Peril Pane fresco

Prodotti Per laPasticceria fresca

Prodotti Per ilgelato artigianale

Dal lontano 1959 offriamo ai nostri clienti le ma-terie prime di base e i semilavorati per la produ-zione di pasticceria, gelato, pane e pizza.La nostra azienda seleziona e offre ai propri clien-ti i migliori prodotti che il mercato possa offrire per poter produrre nei propri laboratori con qua-lità assoluta e la massima freschezza pasticcini da forno o con creme, gelato artigianale, torte gela-to, pane, pizza e focaccia.

i nOstri punti Di FOrza sOnO: � Servizio al cliente tempestivo, puntuale e capil-lare su tutta la provincia di Trento

� Gamma completa di prodotti ad alto contenu-to qualitativo e di servizio

� Assortimento ampio e completo

Affidarsi a noi per la produzione interna vuol dire avere i prodotti base per un prodotto facile nel-la realizzazione, sicuro nel risultato e di ottima qualità.Crediamo che la realizzazione di un prodotto fre-sco e artigianale sia un plus irrinunciabile per il nostro cliente.

Benatti

FOrnitOri Di sOluziOni innOvative per la prODuziOne Di pane, pastiCCeria e gelatO artigianale

107

Page 110: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

DE.PO.GEL S.N.C. di Poclener Roberto & C.Località Cima Gogna Z.I., 5432041 Auronzo di Cadore BLTel. 0435 9840Fax 0435 [email protected]

108

Page 111: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Nata come concessionaria di “ Italgel Gelati Mot-ta”, la De.po.gel opera dal 1983 nell’alta provin-cia di Belluno e nella zona dell’alta Pusteria.Nel tempo, in base alle richieste crescenti da par-te della clientela, abbiamo ampliato la gamma dei nostri prodotti affiancando ai gelati le brio-ches, la pasticceria, il pane e le pizze, le verdure e gli alimenti surgelati, i tramezzini ed i panini in atmosfera modificata, le salse, i biscotti. Avva-lendoci di qualificati e rinomati marchi ci propo-

niamo di soddisfare ogni esigenza rivolgendoci ai migliori bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, panino-teche, panetterie e pasticcerie.La nostra sede operativa si trova nella Zona Indu-striale del comune di Auronzo di Cadore e grazie alla posizione centrale rispetto al territorio servito possiamo garantire una capillare distribuzione, direttamente gestita con mezzi propri, risolvendo velocemente le problematiche legate alla logisti-ca dei nostri clienti.

DE.PO.GEL

109

Page 112: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

DERSUT CAFFÈ S.P.A.Via T. Vecellio, 631015 Conegliano TV - ItalyTel. +39 0438 411200Fax +39 0438 [email protected]

110

Page 113: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Dal 1949 la qualità è il principio ispiratore della filosofia Dersut: materia prima e processo pro-duttivo convergono per creare miscele dal gusto omogeneo, capaci di soddisfare le attese e i pa-lati più esigenti. Ogni caffè porta con sé un aroma particolare, un eco della storia del suo paese: Dersut ha selezio-nato le migliori monorigini del mondo, crean-

do miscele che riescono a incontrare i gusti dei consumatori più attenti. Grazie a un processo di tostatura, miscelatura e confezionamento con-trollato in ogni stadio, ogni miscela diventa un tesoro aziendale: l’armonia tra le note caratteri-stiche è preservata fino all’arrivo al consumatore. Ogni tazzina è riconoscibile grazie al suo aroma inebriante, lo stesso da oltre 65 anni.

Dersut Caffè

Dersut CaFFè musiCa per il palatO

111

Page 114: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ERACLEACorso Novara, 5910154 Torino TOTel. 011 02398/[email protected]

112

Page 115: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Eraclea

Con quasi mezzo secolo di esperienza e tradi-zione, oggi Eraclea è diventato un punto di ri-ferimento e di ispirazione per tutto il mercato, presente nei migliori locali.Specializzata nella produzione e commercia-lizzazione di prodotti solubili in polvere per la preparazione di bevande calde e fredde, leader in particolare della cioccolata calda in tazza. La rigorosa selezione degli ingredienti, la sapien-

za nel mixarli creando ricette uniche, l’accura-tezza delle lavorazioni, la creazione di un’ampia gamma di gusti e varietà, la continua ricerca di soluzioni innovative, la cura dei particolari, un servizio e una presentazione estremamente ac-curati: sono questi i segni distintivi di Eraclea e le basi solide del successo che ha fatto di questo marchio un leader del suo settore.

eraclea nasce nel 1968 a milanoè un marchio italiano storico e di successo.

113

Page 116: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ERIKA EIS S.R.L. Via Don Guetti, 16 - 38075 Fiavè TNTel. 0465 735454 - Fax 0465 735455Via S. Antonio, 82 - 39050 Fiè allo Sciliar BZTel. 0471 725299 - Fax 0471 [email protected]

114

Page 117: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La tradizione del gelato e della pasticceria, amore per le cose vere dal cuore delle nostre Dolomiti. L’amore per le cose fatte bene, fin dall’inizio: dal controllo delle materie al prodotto finale.È l’amore per il proprio lavoro, che si rinnova nel-

la sfida a fare sempre meglio: dall’organizzazio-ne, all’innovazione tecnologica, alle idee nuove che fanno crescere un’azienda moderna.È attenzione massima verso il cliente: il valore di un servizio efficiente e flessibile.

Erika Eis

115

Page 118: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FINARDI DARIOVia dell’Ora del Garda, 6338014 Gardolo TNTel. 0461 951021Fax [email protected]

116

Page 119: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Fondata nel 1982 da Dario Finardi dopo qualche anno di esperienza come venditore di materie pri-me e semilavorati nel campo della Pasticceria e della Panificazione.La visione del mercato orientato all’eccellenza ha consentito alla Finardi Dario S.r.l. di crescere e di ottenere l’approvazione di un numero sempre maggiore di Clienti.Oggi la Finardi Dario srl opera con la sede a Mar-caria Mn e con una filiale a Trento nei canali di

Pasticceria, Panificazione, Gelateria ed horeca con ventisette addetti, assicurando un prezioso servizio a più di mille clienti con un range impor-tante di materie prime e di prodotti.Nella sede di Marcaria Mn è operativo il Trainig Centre dove si alternano regolarmente buona parte dei Professionisti più prestigiosi del settore al fine di aggiornare continuamente i Clienti sulle esigenze, tendenze ed indirizzo del mercato.

Finardi Dario

il nOstrO lavOrO...

...trent’anni di passione e di esperienza al vostro servizio

117

Page 120: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

FORNO D’ASOLO S.P.A. Via Mulino, 3 - 31010 Maser TVTel. 0423 918181 Fax 0423 918199 [email protected]

118

Page 121: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Una storia che ha origine in un piccolo mulino fra le colline di Asolo, in provincia di Treviso. Da questa antica tradizione di passione per la bontà e l’artigianalità, nel 1985, nasce Forno d’Asolo con l’intento di portare, a chi vive lontano, la fre-schezza e la fragranza dei prodotti dolci e salati realizzati quotidianamente nel forno di famiglia. Oggi, siamo un’azienda di ampie dimensioni che utilizza le tecnologie più innovative per offrire i

sapori autentici della tradizione. La passione per il gusto si unisce alla massima attenzione per il cliente, proponendo una vasta gamma di prodot-to, tra cui un’ampia scelta di eccellenze regionali, un servizio puntuale e una consulenza dedicata sul punto vendita. Questi gli ingredienti che ren-dono ogni nostra proposta non solo speciale ma unica, come solo un prodotto Forno d’Asolo può essere.

Forno d’Asolo

un’antiCa traDiziOne Di passiOne per le COse BuOne.

119

Page 122: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

ICAM S.P.A.Via Pescatori, 5323900 Lecco LCTel. 0341 2901Fax 0341 [email protected]

120

Page 123: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il cioccolato ICAM è frutto di una grande passio-ne che la Famiglia Agostoni tramanda dal 1946.Passione, creatività, tecnologie all’avanguardia e attenzione alle tendenze del mercato, rappre-sentano l’anima di ICAM. Il presidio dell’intera filiera produttiva, dalla selezione diretta delle piantagioni di cacao fino alla personalizzazione del prodotto in uno stabilimento all’avanguar-dia, consente di offrire un’indiscussa garanzia di qualità, che vede nella trasparenza dei passaggi produttivi e nella totale tracciabilità del prodotto

finale la scelta migliore per rispondere alle cre-scenti esigenze di sicurezza dei consumatori. In quest’ottica l’azienda ha creato una piattaforma di certificazioni in continuo aggiornamento. Per artigiani professionisti e industria, ICAM offre un’ampia gamma di coperture di cioccolato, pol-veri di cacao, creme e materie prime specializzate per resa tecnica e profilo di gusto. Per il consuma-tore finale un’ampia selezione di prodotti, più di 3.000 articoli con inclusioni, cioccolato monori-gine, sugar free e biologico.

Icam

l’eCCellenza Del CiOCCOlatO italianO

121

Page 124: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

NESTLé ITALIANA SPAVia del Mulino, 620090 Assago MITel. 02 8181 1www.nestle.it

Distributori di zona:Dalmonego Bruno & F. srl - Trento e Bolzano - 0461 604270Alvagel srl - Treviso e Venezia - 0422 609010 Alpagel srl - Belluno, Pordenone, Treviso, Trento - 0437 454304 De.Po.Gel snc - Belluno e Bolzano - 0435 9840

122

Page 125: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé he-alth Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territo-rio: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 14 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assa-go), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2miliardi di euro nel 2014.

Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nu-trizione, Salute e Benessere, con 447 stabilimenti distribuiti in 86 Paesi, 339.000 collaboratori in ol-tre 197 Paesi e oltre 1 miliardo di prodotti venduti giornalmente, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimen-sioni e la responsabilità di mercati così ampi e diver-si fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescinde-re da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Nestlé

123

Page 126: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

NORDGLACE srl Via IV Novembre, 9538121 Trento TNTel. 0461 990585Fax 0461 [email protected]

124

Page 127: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Nordglace è dal 1985, in Trentino, interlocutore qualificato all’ingrosso per la distribuzione delle seguenti linee: i gelati a marchio Algida, le mo-noporzioni Carte d’Or, il gelato mantecato “L’Arte nel gelato”, i croissant “Sfornati e Mangiati” e la pasticceria surgelata “Bistefani”, la linea di piatti pronti “bar Frendies – i Primi per tutti”, le pre-giate miscele delle granite al caffè “Café Zero°”,

la morbidezza vellutata di “Cornetto Soft”, le invitanti stuzzicherie “bar Frendies – il Gusto da scoprire”. Qualità, efficienza, competenza sono alcune del-le peculiarità che ci contraddistinguono e che, quotidianamente, mettiamo a servizio della no-stra pregiata clientela.

Nordglace

125

Page 128: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

AGENZIA CON DEPOSITOIniziative commerciali snc di RossiVia G. Battista Trener, 34 - 38121 TrentoTel. 0461/825055fax 0461/[email protected]@it.pvmgrp.com

126

Page 129: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Perfetti Van Melle è un gruppo Italiano, attivo nella produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomme da masticare.

L’azienda detiene numerosi marchi, come Vivi-dent, Vigorsol, Daygum, Big Babol, Brooklyn, Golia, Morositas, Frisk, Mentos, Alpenliebe, Fruit-tella, Chupa Chups ed altri.

Grazie ad una rete capillare di venditori, possia-mo soddisfare le esigenze dei clienti ubicati su tutto il territorio Regionale, concordando solu-zioni espositive mirate e personalizzate, assorti-menti in linea con le aspettative dei consumatori e delle situazioni di territorio.Richiedete una visita telefonando od inviando una mail, saremo felici di potervi incontrare.

Perfetti Van Melle

127

Page 130: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

POMPADOUR TÈ SRLVia L. Negrelli 1139100 BolzanoTel 0471 549000Fax 0471 [email protected]

128

Page 131: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Pompadour Tè è da sempre sinonimo di qualità e gusto nel settore tè, infusi e tisane. Seguiamo “passo dopo passo” tutte le fasi che attraversano i nostri prodotti, dal campo del raccolto fino alla tazza del consumatore. In questo modo possia-mo sempre garantire la massima qualità.

L’ampiezza e la completezza della nostra offerta e la nostra grande esperienza ci hanno permesso negli anni di rispondere alle molteplici esigenze dei nostri clienti e di diventare gli esperti non solo del tè ma anche della colazione.

Pompadour Tè

129

Page 132: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SAN CARLO GRUPPO ALIMENTAREDirezione Commerciale Tel. 02 982911

Deposito di TrentoTel. 0461 822450

Deposito di Riva del GardaTel. 0464 553237

www.sancarlo.it

130

Page 133: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

I PUNTI DI FORZA DEL GRUPPO SAN CARLOL’azienda del settore unica per numero di Marchi, Profondità assortimentale, Investimenti pubblici-tari e Servizi al Punto di Vendita.

LA GAMMA PRODOTTISan Carlo propone per il canale hotel una gam-ma di prodotti di alta qualità, la piu’completa sul mercato, pensata per soddisfare i bisogni dei suoi clienti nelle diverse occasioni di consumo: Colazione: Prodotti monodose panificati e dolciAperitivo: Linea happy hour

Pranzo-Cena: Prodotto monodose da tavolo e per la cucinaFrigo Bar: Prodotti monodose dolci e salati

IL SERVIZIO - I VANTAGGI DI SCEGLIERE SAN CARLO� Servizio capillare e Frequenza di consegna in

base alle esigenze concordate con il cliente� Nessun minimo d’ordine richiesto� L’organizzazione di vendita San Carlo è una del-

le più estese, capillari ed efficienti del mondo, con oltre settant’anni di esperienza e di ininter-rotta continuità nella gestione.

San Carlo

131

Page 134: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SEGAFREDO ZANETTIVia G. Puccini, 140067 Sesto di Rastignano - Pianoro BOTel. 051 [email protected]

132

Page 135: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

Segafredo Zanetti rappresenta nel mondo la pas-sione per il caffè. È infatti l’unica azienda del settore a controlla-re direttamente tutte le fasi della filiera produt-tiva: dalla coltivazione e selezione della materia prima, fino all’arte della miscelazione e tostatura

in moderni stabilimenti, dove nascono le miscele per il caffè italiano più famoso e apprezzato nel mondo.

Segafredo Zanetti è un marchio di Massimo Za-netti Beverage Group, il caffè italiano in borsa.

Segafredo Zanetti

133

Page 136: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

SO.SI SASVia Klagenfurt, 5038121 Gardolo TNTel. 0461 950127Fax 0461 [email protected]

134

Page 137: Catalogo Fornitori Gestor 2016

fooD

La Ditta SO.SI. nel settore da quasi 40 anni, pro-pone ai propri clienti una vasta gamma di pro-dotti e attrezzature per arricchire il buffet delle prima colazioni.Propone soluzioni di preparazione e distribuzione di bevande calde e fredde attraverso dispenser e attrezzature automatiche in collaborazione con la Ditta Valgarda, leader nel settore.

Inoltre la Ditta SO.SI. è concessionaria per tutto il Trentino e Lago di Garda del marchio Golden Bridge Tea®, marchio creato dalla Ditta Viropa Import di Bressanone esclusivamente per il setto-re hO.RE.CA. Grande assortimento di tè, tisane ed infusi per tutte le esigenze e soprattutto grande qualità.

SO.SI.

135

Page 138: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

LORENZ EMILIO BIBITE SRLStrada de Pilat, 938039 Vigo di Fassa TNTel. 0462 763195 Cell. 335 5205515Fax 0462 762700 [email protected]

136

Page 139: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La “Lorenz Emilio bibite”, è un’azienda specializ-zata nel mondo ho.Re.Ca., ed è presente da circa 50 anni nelle valli di Fassa e Fiemme. Dispone di un ampio assortimento di bevande, tra la quali birra artigianale locale, birra nazionale e estera sia in bottiglia che alla spina, acqua minerale re-gionali e nazionali, grappe e liquori, ampia gam-ma di bevande analcoliche, succhi di frutta anche Bio. Dispone inoltre di un ampia scelta di etichet-

te vino sia del Trentino che del resto d’Italia. Azienda attenta alle esigenze dei clienti, caratte-rizzata dalla costante presenza dei titolari, offre consulenza per la scelta dei prodotti nonché per l’eventuale realizzazione di liste vini personalizza-te. Offre inoltre l’assistenza tecnica specializzata negli impianti di spillatura ed un servizio conse-gne puntuale e tempestivo.

Lorenz Emilio bibite

137

Page 140: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

MALANOTTI S.R.L. Via Nazionale, 15038027 CrovianaTel. 0463 901216Fax 0463 [email protected]

138

Page 141: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Malanotti

F.lli Malanotti opera nel settore della distribuzio-ne di bevande dal 1959 quando Livio Malanotti decise di dedicarsi a questo lavoro e poi gestirlo in proprio, facendosi conoscere e stimare in Val di Sole (Trentino).ha iniziato commercializzando acque minerali, bibite analcoliche, succhi di frutta, birre in fusto e bottiglia (belghe, tedesche, olandesi, ecc.), vini e poi spumanti pregiati, amari, liquori, brandy, cognac, rum, vodka, whisky e bevande in ge-

nere delle migliori marche internazionali per bar, ristoranti, alberghi, comunità. Grazie ai figli Franco, Paola e Mauro l’azienda è ulteriormente cresciuta e si è ampliata con una distribuzione all’#IngrossoValdiSole di food e non, un fre-quentato bar (SixtusTreff) e una ricca #Enoteca-Malanotti di pregiati prodotti trentini ma anche di altre regioni e esteri. Sede, magazzino e nego-zio al dettaglio sono a Croviana in Val di Sole nel Trentino.

COnsulenza - assistenza teCniCa - FOrmaziOne - lOgistiCa

139

Page 142: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

MOSER S.R.L.Magazzino di Tai di CadoreVia Cortina 6832040 Tai di Cadore (Bl)Tel. 0435 500130Fax 0435 [email protected]

Magazzino di Cortina D’AmpezzoPian da Lago 2632043 Cortina D’Ampezzo (Bl)Tel. 0436 3397Fax 0436 [email protected]

Magazzino di SedicoZona Industriale Gresal 29/A32036 Sedico (Bl)Tel. 0437 852260Fax 0437 [email protected]

140

Page 143: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La Ditta Moser nasce nel 1048 a Pieve di Cadore.Nel 1960 si inaugura il Deposito di Tai di Cadore e successivamente il Deposito di Cortina nel 1972 ed il Deposito di Sedico nel 1996.La Ditta Moser opera nel settore della distribu-zione di bevande come vini, birre, acque mineali, bibite, succhi di frutta, soft drinks, iquori e spirits.Siamo importatori di numerose birre come ha-cker, Paulaner, Auer, Chemiseer, Aktien, Maisel, Bitburger, Konig, Benediktiner, Licher e distribu-tori di Castello, Pedavena, Dolomiti, Forst, Grup-po Poretti e Gruppo Inbev. Copriamo una vasta zona che comprende la provincia di Belluno e parte della provincia di Bolzano, Trento e Treviso.

Le nostre priorità sono il servizio verso i clienti. For-niamo una consulenza personalizzata a 360 gradi.Per quanto riguarda l’impianto di spillatura i no-stri tecnici realizzano impianti tenendo in consi-derazione le esigenze del locale e forniamo una assistenza ordinaria e straordinaria che viene ge-stita dai nostri tecnici garantendo interventi tem-pestivi a fronte di qualsiasi emergenza.Le nostre consegne vengono sempre effettuate in modo puntuale e preciso.Siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi da proporre.

Moser

141

Page 144: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

PARTESA S.R.L.Via G. di Vittorio, 69 - Lavis TNTel. 0461 240040

Via C. Battisti, 6 - Sarnonico TNTel. 0463 830321

Via dell’Artigianato, 9 - Fucine TNTel. 0463 751946

[email protected]

142

Page 145: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Con più di vent’anni di attività alle spalle, comin-ciata col l’acquisizione del promo grossista di be-vande nel canale ho.Re.Ca, Partesa è il più grande network distributivo con un organico medio che si aggira intorno alle 1000 persone.Di queste, circa 500 operano nell’area commerciale.

le personePartesa è il valore delle proprie persone, prepa-rate a creare un rapporto con il Cliente basato sull’etica, sull’osservanza delle regole e sul rispet-to delle parti nell’agire quotidiano.

la centralità del ClientePer Partesa il Cliente è un partner di business, con cui condividere gli stessi obiettivi, con cui costru-ire il reciproco successo nel tempo.

la passione e il servizioLa motivazione, l’entusiasmo, l’impegno, fattori che da sempre contraddistinguono Partesa, sono i valori che ci consentono di offrire il migliore ser-vizio al Cliente.

Partesa

Degustare una birra al meglio significa an-che spillarla nel modo corretto, tenendo conto delle caratteristiche del prodotto e della sua storia.Due sono le principali tecniche di spillatura, nate dalla cultura dei paesi in cui è maggior-mente sviluppata la birra:• Tedesca o tradizionale • Belga/olandeseEntrambi gli stili di spillatura hanno in co-mune l'obiettivo di servire una birra che esprima tutte le sue potenzialità sia in ter-mini olfattivi che gustativi, con piena soddi-sfazione del consumatore.

Per tutte le tecniche di spillatura tre sono le regole fondamentali da seguire:• Sgrassare il bicchiere con un detergente

neutro utilizzando il doppio lavello.• Versare lentamente, ma con un flusso

costante la birra nel bicchiere inclinato a 45° senza che il collo della bottiglia tocchi il bicchiere

• Raddrizzare lentamente il bicchiere fino ad ottenere il cappello di schiuma desi-derato

Curiosi di vedere come si ottiene un bicchie-re di birra spillato alla perfezione?

Seguire tre regole fondamentali:• Sgrassare il bicchiere con un

detergente neutro utilizzando il doppio lavello.

• Versare lentamente, ma con un flusso costante la birra nel bic-chiere inclinato a 45° senza che il collo della bottiglia tocchi il bicchiere

• Raddrizzare lentamente il bic-chiere fino ad ottenere il cappello di schiuma desiderato

COme spillare una Birra in BOttiglia COme spillareuna Birra Dal FustO

143

Page 146: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

PLANET BEVANDE S.R.L.Via S. Andrea, 238062 Arco TNTel. 0464 517791 Fax 0464 515490www.planetbevande.com

144

Page 147: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Planet Bevande è un’organizzazione di lavoro al servizio delle aziende clienti. In maniera presente ed innovativa è tesa a risolvere ogni problematica inerente l’ottimizzazione dei servizi, con la pie-na soddisfazione ed il maggior benessere della clientela.Planet Bevande è impegnata ad offrire prodotti ed accessori beverage di qualità, consegne tem-pestive, impianti di spillatura con servizio tecnico interno specializzato, consulenza professionale per la scelta dei prodotti personalizzata, ma so-

prattutto una presenza costante di persone con cui potersi confrontare.Distribuisce in esclusiva importanti marchi bir-rari, acque minerali Trentine e italiane, i vini in esclusiva di oltre quaranta cantine vinicole Tren-tine, Italiane e da tutto il mondo, un ampio as-sortimento di bevande, succhi, liquori e distillati. Distribuisce anche un’ampia scelta di bicchieri e accessori legati al vino. Spiccata creatività nella realizzazione di confezioni regalo per piccole e grandi ricorrenze.

Planet Bevande

145

Page 148: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

RAG. EUGENIO ZADRA DI ZADRA FRANCO & C SNCCorso Dante, 2138023 Cles TNTel. 0463 421122Fax 0463 [email protected]

146

Page 149: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La nostra specialità: � Impianti di spillaturaBirra, Vini, Coca cola, Pepsi

Le nostre birre: � Forst � Weihenstephan � Warsteiner � Konig Ludwig � Clausthaler � Dolomiti � Peroni

I nostri vini: � I migliori vini del Trentino Alto AdigeSuperalcolici

� I migliori prodotti sul mercato

Dove:Forniamo i migliori locali della Val di Non e della piana Rotaliana con consegne puntuali e raccolta ordini settimanale

Zadra

per la tua sete

la ditta zadra di Cles da 90 anni è protagonista nel mondo delle bevande

147

Page 150: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

AZIENDA AGRICOLA POJER E SANDRIDI SANDRI FIORENTINO & C.Via Molini, 438010 Faedo TNTel. 0461 [email protected]

148

Page 151: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

L’Azienda Pojer e Sandri nasce nel 1975 dall’in-contro dei giovani Fiorentino Sandri e Mario Pojer.Questo fortunato connubio prende vita grazie alla volontà comune di produrre vino di gran pre-gio dai vigneti posti sulla collina di Faedo.Fin dall’inizio, alla Cantina si è affiancata la Di-stilleria, tra le prime a produrre la grappa di mo-novitigno.In Val di Cembra, a Maso Besleri, invece, si è im-postato un concetto più evoluto, staccandosi dal

vino varietale per dar vita a 2 cuvèe, oltre ad aver realizzato l’acetaia.Dopo anni di vendemmie a Faedo e Cembra un nuovo progetto a Grumes: Maso Rella, una ri-composizione fondiaria di terreni con relativa bo-nifica e riconversione del terreno a vigneto. Qui si è deciso di mettere a dimora delle barbatelle di vite interspecifiche che hanno dato un nuovo vino: Zero Infinito, zero trattamenti sia in vigna che in cantina per un vino più che biologico.

Azienda agricola Pojer e Sandri

149

Page 152: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANEVEL SPUMANTI S.P.A.Via Roccat e Ferrari, 1731049 Valdobbiadene TVTel. 0423 975940Fax 0423 [email protected] www.canevel.it

150

Page 153: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Canevel Spumanti

La Canevel Spumanti nasce nel 1979 dall’incontro di due diverse professionalità in un’unica autentica passione.Fin dagli inizi, quando Mario Caramel, produtto-re di aceto e commerciante di Oderzo, e l’enolo-go Roberto De Lucchi fondarono l’azienda vinico-la in una piccola officina sotto la Chiesa di Santo Stefano di Valdobbiadene, il progetto era chiaro: produrre uno spumante di eccellenza in grado di valorizzare le qualità delle uve Glera. Il “canevel”, nella parlata dialettale, vuol dire “piccola cantina”.

Questo voleva essere la nuova azienda: l’angolo migliore dove custodire segreti e tradizioni, dove crescere con passione in qualità.Da allora il vino rimane un progetto, non un caso.È il frutto di una passione coltivata nel tempo, grazie all’entusiasmo e la competenza di Tatiana e Carlo Caramel, Roberto De Lucchi e Roberto Covre. La cultura del vino, la capacità tecnica, la continua ricerca della qualità sono gli elementi inscindibili della storia e degli spumanti Canevel.

la “piCCOla Cantina” Di valDOBBiaDene

151

Page 154: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA D’ISERAVia al Ponte, 138060 Isera TN - Italia Tel. +39 0464 433795Fax +39 0464 [email protected]

152

Page 155: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Nel 1907, quando il Trentino ancora sottostava all’Impero Asburgico, si costituiva ad Isera l’omo-nima Cantina Sociale. Nata per volontà dei viti-coltori della zona, la Cantina d’Isera raccoglieva già allora le uve pregiate delle colline basaltiche di Isera, prime fra tutte quelle di Marzemino. Oggi oltre 200 soci, su una superficie di 230 et-

tari, conferiscono ad ogni vendemmia le loro uve scelte e pregiate. Il monito “La qualità non accetta compromessi” rappresenta per la Cantina d’Isera un imperativo, un impegno nei confronti del consumatore e la garanzia di poter assaporare, apprezzare e amare i vini nati da oltre cento anni d’esperienza.

Cantina D’Isera

vini creati dalla passione dell’uomo e dalla generosità del territorio

153

Page 156: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA ENDRIZZI38010 S. Michele all’Adige - Loc. MasettoTel. 0461 650129Fax 0461 650043 [email protected]

154

Page 157: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Fondata nel 1885 dai fratelli Endrici, la Cantina Endrizzi è di fatto uno dei pochi marchi storici del Trentino.Oggi è condotta da Paolo e Christine Endrici che rappresentano la quarta generazione. La Cantina storica ha sede a San Michele all’Adi-ge, in una zona chiamata “Masetto” che dà il nome alla linea dei prodotti più prestigiosa, nel-la quale alle cuvée storiche del Masetto Bianco

e Masetto Nero si affiancano importanti vini in-novativi come il Masetto Due ed il pluripremiato Gran Masetto. Conosciutissimi ed apprezzati an-che i TrentoDoc Pian Castello provenienti esclusi-vamente da un vigneto storico particolarmente vocato. In un calice Endrizzi si può assaporare il frutto della passione e della fatica di chi, da 130 anni, ha scelto di dedicarsi al lavoro di questa zona alpina, terra difficile ma affascinante.

Endrizzi

155

Page 158: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA LA VIS SCAVia Carmine, 738015 Lavis TNTel. 0461 440111Fax 0461 [email protected]

156

Page 159: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La Vis nasce come cooperativa nel 1948. Con oltre 1000 Soci, e ca. 1100 ettari di superficie vitata, La Vis è stata la prima realtà italiana a credere e tradurre in pratica, attraverso progetti innovativi quali la “Zonazione” ed il “Progetto Qualità”, i dettami antichi, della valorizzazione territoriale. Come naturale sviluppo i vigneti sono oggi alle-vati secondi i criteri più rigidi dell’ecocompatibilità ed ecosostenibilità fino a proporre linee di pro-

dotto biologico. Sono parte dei vini La Vis le li-nee Ritratti, Autoctoni, Simboli che oramai hanno conquistato spazio nei più importanti locali della ristorazione internazionale.A La Vis sono poi strettamente legati altri brand che rispettano la medesima filosofia produttiva: ‘CEMBRA cantina di montagna’, l’altoatesino ‘Dü-rer-Weg’ e gli spumanti ‘Cesarini Sforza’.

Cantina La Vis

il trentinO Che piaCe al mOnDO

157

Page 160: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA ROTALIANA DI MEZZOLOMBARDO SCAVia Trento 65/b38017 Mezzolombardo TN - ItalyTel. 0461 601010Fax 0461 [email protected]

158

Page 161: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Da ottant’anni raccogliamo l’esperienza di ben cinque generazioni di viticoltori, che curano con passione la vite in Trentino, nei più vocati e storici vigneti della Piana Rotaliana, Val di Cembra e Val di Non.Il nostro obiettivo è il vino di altissima qualità,

frutto della migliore combinazione fra innovazio-ne, tradizione e tutela del territorio.Grazie a tecniche colturali sostenibili e d’avan-guardia, in ognuno dei nostri vini potrete ritro-vare il profondo legame con il territorio e la sua storia: tutto l’Amore per la nostra Terra.

Cantina Rotaliana di Mezzolombardo

159

Page 162: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA SAN MIChELE APPIANO Via Circonvallazione, 17/1939057 Appiano Sulla Strada Del Vino BZTel. 0471 664466Fax 0471 [email protected]

160

Page 163: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Nel cuore degli immensi vigneti dell’Oltradige, sparse su soleggiati pendii, nascoste fra le mura di antiche residenze ci sono le cantine vinicole dei 350 soci della Cantina San Michele Appiano. I vigneti sono un tratto distintivo di questo stra-ordinario paesaggio in cui la gente scrive la sua storia attraverso il vino: una storia fatta di tradi-zioni contadine e audaci visioni per il futuro. La

Cantina San Michele si erge orgogliosa sopra alla Strada del Vino. Fondata nel 1907, negli anni è diventata una delle aziende più grandi e afferma-te dello scenario vitivinicolo altoatesino e italiano. Con dedizione, grande passione e rispetto per la natura, i soci della nota cantina vivono la loro missione.

Cantina San Michele Appiano

un granDe paesaggiO per granDi vini

161

Page 164: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CANTINA TOBLINOVia Longa, 138072 Calavino TNTel. 0461 564168Fax 0461 [email protected]

162

Page 165: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Nelle vicinanze del Lago di Toblino e del suo Ca-stello, nasce nel 1960 Cantina Toblino. Nella Valle dei Laghi la felice combinazione tra terreni parti-colarmente vocati per giacitura ed esposizione e un microclima estremamente favorevole, mite ed asciutto, grazie alla ventilazione costante garanti-ta dall’”Ora del Garda”, consente di ottenere uve sane e di perfetta maturazione, da cui si ottiene

una gamma di vini ampia e diversificata. Partico-lare attenzione è riservata ai vitigni autoctoni che meglio esprimono le potenzialità del territorio, come Nosiola, Kerner, Rebo e il Vino Santo Tren-tino. Tutti i vini di Cantina Toblino sono riservati alla Ristorazione qualificata e alle Enoteche e non sono presenti nella Grande Distribuzione.

Cantina Toblino

163

Page 166: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CAVIT S.C. Via del Ponte, 3138123 Trento TNTel. 0461 381711 [email protected]

164

Page 167: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Cavit (Cantina viticoltori del Trentino) è un’azien-da profondamente radicata alla propria terra, una terra ad alta vocazione vitivinicola. Nata nel 1950 dall’unione di tante piccole real-tà artigianali, rappresenta oggi il 60% della pro-duzione vinicola trentina, con 11 cantine sociali trentine, 4.500 viticoltori, 5.500 ettari coltivati. Cavit raccoglie, esamina e seleziona le materie prime derivanti dalle migliori produzioni delle

Cantine associate, sottoponendole a un severo controllo in ogni fase: dall’affinamento all’imbot-tigliamento. Tutto è indirizzato a garantire i massimi livelli qualitativi, continuando ed evolvendo una tradi-zione senza eguali. Cavit ha ottenuto, dal 2000 ad oggi, più di 400 tra premi e riconoscimenti nei concorsi enologici internazionali più rinomati e prestigiosi.

Cavit

il gustO per il territOriO

165

Page 168: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

CONCILIO SpAZona Industriale, 238060 Volano TN - ItaliaTel. 0464 411000Fax 0464 [email protected]

Una StoricaCantina Trentinanata nel 1860

166

Page 169: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Concilio lavora le uve dei più vocati vigneti col-linari attorno alla città di Trento e della Vallaga-rina. I vini e gli spumanti esprimono una forte

territorialità, esaltando al tempo stesso il frutto, l’intensità di carattere e l’eleganza della struttura.

Concilio

167

Page 170: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

DISTILLERIA BERTAGNOLLIVia del Teroldego, 11/1338016 Mezzocorona TNTel | 0461 603800 Fax | 0461 [email protected]

168

Page 171: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Distilleria Bertagnolli è la più antica distilleria di fami-glia del Trentino. Mediante l’utilizzo di alambicchi a bagnomaria discontinui alimentati a vapore, da oltre 145 anni è specializzata nella produzione di Grappe e Distillati Trentini certificati dall’Istituto Tutela Grap-pa del Trentino e pluripremiati a livello internazionale per la loro qualità. Di recente il brand ha rinnovato la sua immagine ed il packaging dei suoi prodotti. Etichette fresche e lu-minose per le Grappe Classiche, dove ad ogni vitigno sono assegnati un colore e un aggettivo che ne rac-

contano il carattere. Premium sia in termini di qualità sia per profilo del gusto la Collezione Gran Riserve, che ripropone in nuove confezioni e ricette la grande tradizione trentina in fatto di grappa.Design innovativo, etichette eleganti, antiche ricette riscoperte, nuovi orizzonti: con orgoglio ed ambizio-ne Bertagnolli trasmette al mondo l’antica tradizione di questa Grappa in chiave contemporanea ed espe-rienziale.

Distilleria Bertagnolli

Dal 1870, grappa BertagnOlli. Cultura Del DistillatO.

Oltre 145 anni di grappe di qualità attraverso 4 generazioni della stessa famiglia.è il racconto della più antica distilleria del trentino-alto adige, che evolve e si

ridisegna per incontrare il futuro

169

Page 172: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

DISTILLERIA MARZADROVia per Brancolino, 10 38060 Nogaredo TNTel. 0464 304555Fax 0464 [email protected]

170

Page 173: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La storia della Distilleria Marzadro vede il suo ini-zio nel lontano 1949 a Brancolino di Nogaredo, nel cuore della Vallagarina, in Trentino. Un inizio pionieristico, fatto di tenacia, caparbietà e molte promesse, nel tempo mantenute. Attilio Marza-dro, con la sorella Sabina, è il protagonista di questa storia. Egli ha saputo coltivare al meglio la sua terra per ottenere dai vitigni le vinacce più idonee alla distillazione, facendo propria un’arte

secolare. La famiglia Marzadro, oggi allargata a tre generazioni, ha conservato intatto il patrimo-nio di tradizioni con grande impegno e profes-sionalità, nell’ottica di una innovazione costante.

Prenotazioni visite guidate: Distilleria Marzadro • Nogaredo (Trento) • Tel. +39 0464 304554 • [email protected]

Marzadro

marzaDrO, una Famiglia a garantire la qualità

171

Page 174: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

FERRARI F.LLI LUNELLI S.P.A.Via Ponte di Ravina, 1538123 Trento - ItaliaTel. +39 0461 [email protected] @FerrariTrento on

172

Page 175: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Dagli anni Ottanta, nel segno di una strategia di diversificazione nell’eccellenza del bere, la fami-glia Lunelli ha affiancato a Ferrari una grappa, Se-gnana, un’acqua minerale, Surgiva, e i vini fermi delle Tenute Lunelli declinati in quelli toscani di Podernovo, negli umbri di Castelbuono e nei vini trentini di Margon.

Completa il quadro il ristorante stellato di casa Ferrari, la Locanda Margon, alle porte di Trento.È nato così il Gruppo Lunelli, le cui creazioni si distinguono perché espressione di un’esasperata ricerca della qualità e della valorizzazione del pro-prio territorio.

Da Oltre un seCOlO, le BOlliCine italiane per eCCellenza.

gruppo lunelli. l’eccellenza del bere.

173

Page 176: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

FINE WINESVia Villa, 5 - 39044 Egna BZ Tel. 0471 802167www.finewines.it

Agenti per il trentino:Azzolini Gianluca: 335 675 38 47 - [email protected] Karini: 320 184 13 36 - [email protected]

174

Page 177: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Dal 1994 la Fine Wines distribuisce in Trentino Alto Adige vini e distillati, selezionati con cura, di rino-mate aziende regionali, nazionali ed internazionali ad alberghi, ristoranti ed enoteche. La consulenza professionale ed individuale ma anche una pun-tuale consegna ci stanno particolarmente a cuore.

Noi ed i nostri collaboratori siamo a vostra dispo-sizione nel curare con voi la carta die vini.Diamo modo inoltre ai nostri clienti di appro-fondire le proprie conoscenze att raverso degu-stazioni e visite in cantina con l’opportunitá di conoscere i vini, i produttori e la loro losoa .

Fine Wines

175

Page 178: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

ITALESSE S.R.L.Via dei Templari 6 loc. Noghere34015 Muggia Trieste - ItalyTel. +39 040 9235555Fax +39 040 9235251www.italesse.com

176

Page 179: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Dal 1979 Italesse è specializzata nella produzione di accessori da degustazione professionali per il mondo del vino e del beverage. Cultura del de-sign e know-how professionale si uniscono per ri-badire la centralità di forma e funzione in oggetti contemporanei dall'appeal estetico e dal concept tecnico distintivi dell’offerta glassware e tablewa-re Italesse.

Calici, bicchieri, secchielli, spumantiere, decanter e molto altro a completare una gamma esclusiva di prodotti di design dalle massime performance. Gli articoli Italesse si adattano perfettamente sia ad un uso professionale per il mondo della risto-razione in hotel, ristoranti, catering, club e bar, che ad un utilizzo domestico, grazie al design in-novativo che li contraddistingue.

Italesse

Cultura Del Design e knOW-hOW prOFessiOnale

ampio assortimento di oggetti altamente tecnicie decorativi dedicati al mondo ho.re.Ca.

177

Page 180: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

MAXENTIAVia del Lago, 938070 Santa Massenza di Vezzano TNTel. 0461 864116Fax 0461 864116www.maxentia.it

178

Page 181: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

A Santa Massenza, piccolo paesino della Valle dei Laghi da sempre legato alle antiche tradizio-ni viti-enologiche e distillatorie, si trova l’azienda agricola e distilleria artigiana MAXENTIA guidata dal titolare Enzo Poli, quarta generazione di pro-duttori di vino e grappa.Dai propri vigneti, Enzo e famiglia, ricavano pre-ziose uve che abilmente vinificate danno origine a pregiati vini, come l’autoctono Nosiola, Raman-

tico (pinot grigio ramato), Cabernet, Lagrein, Te-roldego, Schiava, Merlot, Empassirosso (vino pas-sito rosso). Nella propria distilleria, la vinaccia e la frutta, tradizionalmente distillata a bagnomaria si trasforma in vapori alcolici che accuratamente “selezionati” regalano sinceri e artigianali distil-lati come le grappe di monovitigno, le couvè, le invecchiate, le erbe, i liquori dolci e i distillati di frutta.

Maxentia

Di paDre in FigliO

... l’arte di fare la grappa ed il vino …

179

Page 182: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

PROPOSTA VINIVia degli Artigiani, 16 - Località Cirè38057 Pergine Valsugana TNTel. 0039 0461 534795Fax 0039 0461 [email protected]

180

Page 183: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Proposta Vini è un’azienda specializzata nella selezio-ne e commercializzazione di vini, spumanti, distillati e olii. È presente sul mercato da oltre 30 anni e rivolge una particolare attenzione alle aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori. Il catalogo Proposta Vini è un’affasci-nante viaggio alla (ri)scoperta della straordinaria ric-chezza di biodiversità presente in Italia e valorizzato attraverso progetti come: Vini Estremi, Vini dell’An-gelo, Bollicine da uve italiane, Vini nelle città italia-ne, Vini delle isole minori. Proposta Vini è nata come azienda di servizio e a questo principio base è legata l’intera organizzazione aziendale con:

� un servizio capillare: non esiste un minimo d’ordine e nemmeno un quantitativo minimo per tipologia

� consegne rapide: in Trentino qualsiasi ordine viene recapitato entro due giorni (feriali) dall’ordine

� servizio carta vini: gratuito per chi privilegia il nostro catalogo e/o raggiunge un certo fatturato

� organizzazione di incontri e degustazioni per spiegare le varie “storie” legate ai vini e alle persone

� lezioni frontali gratuite per chiunque voglia ap-profondire tematiche storiche e culturali connesse al catalogo.

Anche in questi tempi di omologazione Proposta Vini intende rimanere coerente a questa filosofia commer-ciale.

Proposta Vini

proposta vini è un’azienda specializzata nella selezione e commercializzazionedi vini, spumanti, distillati e olii.

181

Page 184: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

VALDO SPUMANTIVia Foro Boario, 2031049 Valdobbiadene TV Tel. 0423 [email protected][email protected]

182

Page 185: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Valdo Spumanti

Il nome Valdo è ambasciatore nel mondo della cultura e del gusto di un territorio, la Valdobbiadene, valo-rizzata dall’instancabile passione dell’uomo. Comincia nel 1926 la storia delle Cantine Valdo, in quel territo-rio, premiato dalla natura, cuore della produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. In questa terra fortunata, dell’Italia più bella, tutto sembra av-volto in una magia di vino e sapori buoni, di cultura enoica secolare che hanno segnato nel profondo il pa-esaggio ma anche l’anima della sua gente.

l’amore per la valdobbiadene, i vigneti e le uve più pregiate Il territorio delle Prealpi Trevigiane è la culla autentica ed esclusiva del Prosecco Valdo DOCG. Alte colline, ad-

dolcite dal ricamo dei vigneti, distese su un anfiteatro naturale tra Conegliano e Valdobbiadene, dove, non lontano, si preannunciano le Dolomiti. Terre di arte, favorite dalla natura, a un’ora di strada dalla magnifi-ca Venezia, dove la sensibilità e l’esperienza dell’uomo sono inclini alla perfezione e nei vigneti ambiscono a trasformare i doni preziosi della vite in vini spumanti, unici per pregio e per carattere. L’uva Glera è la regi-na dell’area vitivinicola del prosecco - Denominazione di Origine Controllata , protetta dal consorzio - che l’esperienza Valdo ha saputo interpretare con rispetto e con il desiderio continuo di esaltarne tutte le sue proprietà.

una passiOne COminCiata nel 1926

183

Page 186: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

VELIERG. Byron, 14Genova, GE 16145Tel. 0103 [email protected] - [email protected]

Proprietario: William Grant’s and SonRegione: Ayrshire, ScoziaFondata: 1999Distribuito da Velier dal: 2008Sito web: www.hendricksgin.com

Hendrick’s Gin è prodotto nella regione dell’Ayrshire in Scozia a partire da due alambicchi, Carter-Head e Bennett Still: il primo creato nel 1948 e di manifattura John Dore & Co.; il secondo ancor più antico, disegnato nel 1860 da mastri ramai Londinesi. Nel 1966 Charles Gordon – patron della William Grant & Sons – acquistò questi due alambicchi da collezione senza conoscerne esattamente l’uso futuro. Nel 1988 Charles Gordon conobbe Lesley Gracie, lanciandole una sfida su come servirsi di questi due alambicchi per creare un gin in grado di integrare una miscela insolita rispetto al comune. Ci sono voluti 11 anni e numerosi esperimenti a partire da piante, semi, radici e frutti prima di poter arrivare a una formula in grado di soddisfare la richiesta di Mr. Gordon: 11 specie botaniche, alcune classiche e alcune assolutamente stravaganti per la categoria – Achillea, Coriandolo, Ginepro, Camomilla, Semi di cumino, Bacche di cubebe, Fiore di sambuco, Scorza d’arancia, Scorza di limone, Radice di angelica, Radice di iris – e un’infusione finale di petali di rosa damascena e cetriolo. Prodotto in small batch (450 litri per volta), servito iconicamente con tonica e la tipica fetta di cetriolo, Hendrick’s Gin è semplicemente inusuale, non per tutti.

Hendrick’s

Inusuale, non per tuttiCon la sua stravagante infusione di 11 botaniche,

petali di rose e cetriolo, Hendrick’s gin è un assoluto cult della categoria

Proprietario: Charles Rolls e Tim WarrilowFondata: 2004Distribuito da Velier dal: 2007Sito web: www.fever-tree.com

Fever-Tree è una gamma di soft drink naturali che ha dato il via, in modo del tutto pionieristico, ad una nuova categoria nel beverage: quella dei mixer di alta qualità/premium.Nel 2004, Charles Rolls, ex direttore generale della Plymouth Gin, e Tim Warrilow, creatori e ancora oggi proprietari del marchio, decisero di creare una gamma di soft drink per supplire alla totale mancanza nel mercato di mixer che fossero all’altezza dei distillati premium già esistenti e di quelli che allora nascevano. In seguito ad un’avventurosa ricerca, riuscirono a trovare gli ingredienti adatti per poter produrre dei soft drink totalmente naturali basandosi su delle ricette prive di conservanti e dolcificanti sintetici. Il nome del marchio, “Fever Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra la Ruanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.La Ginger Beer e la Ginger Ale di Fever-Tree vengono prodotte, invece, utilizzando la miscelazione di tre tipi di zenzero provenienti da tre località del mondo diverse: dalla Costa d’Avorio arriva lo zenzero verde, la cui peculiarità è il suo aroma leggero e fresco con sentori di lime e i cui oli sono estratti non appena raccolto, anziché aspettare l’essicazione delle radici. Da Kochi, India, proviene lo zenzero ricco e terroso, quasi cioccolatoso e dalla Nigeria uno zenzero che possiede un’intensità aromatica adatta a bilanciare i primi due. Altri ingredienti chiave per la produzione della gamma Fever-Tree sono le arance

amare della Tanzania spremute a freddo e manualmente per conservarne il più possibile la fragranza volatile, l’estratto di limoni siciliani per la Bitter Lemon e la Lemonade e le erbe aromatiche, come il timo-limone e il rosmarino della Provenza per la Mediterranean. L’ultima arrivata è l’Elderflower, acqua tonica arricchita con fiori di sambuco freschi raccolti a mano tra maggio e giugno nella zone del Glouchestershire, Regno Unito. Tutta la gamma Fever-Tree utilizza come unico dolcificante lo zucchero di canna, al contrario di altri marchi che utilizzano aspartame o saccarina. L’acqua utilizzata proviene da una fonte nello Staffordshire ed è stata selezionata per il suo basso contenuto di minerali.

SE ¾ DEL TUO DRINK SONO IL MIXER, ASSICURATI DI USARE IL MIGLIORE.

Fever-Tree

Il mixer che ha cambiato la mixology

Un mixer premium per distillati premium

184

Page 187: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

Siamo genovesi, siamo commercianti, figli di Cri-stoforo Colombo, eredi di una tradizione famo-sa in tutto il mondo. Crediamo fermamente nel nostro ruolo, nella nostra professione. La nostra famiglia commercia da più di 100 anni. Prima nel settore tessile e da più di 60 anni nel settore dei vini, liquori e prodotti alimentari. La nostra prio-rità non è mai stata il profitto ma la qualità delle nostre scelte. La certezza di far scoprire a palati

raffinati, prodotti nuovi o di eccellente qualità. Continuiamo ad esplorare. Ed anche in un mon-do sempre più standardizzato e banale è possi-bile, grazie a Dio, scoprire prodotti straordinari, frutto di persone appassionate, di artisti, che sono quasi obbligati a fare ciò che fanno. Siamo un’azienda familiare. Crediamo nel commercio indipendente, fondato sui rapporti umani. Siamo poco powerpointisti ma molto appassionati.

Velier

185

Page 188: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

VIVALLIS Via Brancolino, 438060 Nogaredo TN - ItaliaTel. +39 0464 412073Fax +39 0464 [email protected]

186

Page 189: Catalogo Fornitori Gestor 2016

BEVEragE

La Società fu fondata nel 1908 da don Giovanni Battista Panizza, che seppe riconoscere nella co-operazione “quel mezzo potentissimo per quale riunendosi in un sol fascio le piccole forze di molti ne viene a risultare una grande forza per tutti”. Oggi Vivallis esprime la forza delle sue radici, rac-cogliendo e trasformando le uve provenienti da

oltre 800 ettari di vigneti pregiati, sapientemen-te coltivati da 880 soci, guidati da un preparato team tecnico di agronomi ed enologi. L’obiettivo produttivo è ambizioso: racchiudere nei propri vini cultura, storia e passione del passato per con-tinuare ad essere espressione vera e dinamica del territorio della Vallagarina.

Vivallis

vitiCOltOri in vallagarina Dal 1908

187

Page 190: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

CAPITANI Via A. Volta 6/B 35037 Teolo PD Tel. +39-049-9903945 Fax +39-049-9904370 [email protected]

188

Page 191: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Il marchio Capitani nasce dalla passione ed espe-rienza dei suoi fondatori, maturata in oltre 20 anni di forniture alberghiere di lusso. Dapprima si afferma nel mercato della nautica, in cui qualità e servizio su misura vengono apprez-zati da subito, diventando così azienda di riferi-mento per l’allestimento di yacht privati e ville. Il passo successivo è stato automatico, e diffon-dere le caratteristiche peculiari dell’azienda al

mondo alberghiero ha portato alla creazione di collezioni specifiche, adatte alle esigenze di una clientela professionale. Oggi, a distanza di 10 anni dal suo esordio, il marchio Capitani è presente sul mercato naziona-le con una propria rete di Agenti e Consulenti, e all’estero in partnership con distributori locali nei principali mercati.

Capitani

BianCheria alBerghiera e COmplementi

189

Page 192: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ChS GROUP S.r.l.Via Marzabotto, 1626015 Soresina CRTel. 0374 340513Fax 0374 [email protected]

190

Page 193: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ChS srl è una società dinamica e innovativa operan-te nel settore delle forniture di prodotti professiona-li per il settore ho.Re.Ca.Siamo presenti nel mercato dell’ospitalità dal 1980, e da oltre trent’anni selezioniamo, a livello mondia-le, i migliori prodotti e le soluzioni più moderne per promuovere lo stile e il design sulla tavola.

La nostra mission è la fornitura “just in time” di pro-dotti durevoli, semi-durevoli o monouso per alber-ghi, ristoranti, bar, catene di ristorazione commer-ciale, nuovi concept di delivery e take- away food.

Presso i nostri showroom di Milano, Soresina, Cer-via e Catania collaboriamo fin dalla fase iniziale con il cliente, per capire le sue esigenze, scovarne i punti critici e trovarne la soluzione.

Grazie al nostro staff, rapido ed efficiente, siamo in grado di evadere il 90% degli ordini nelle 48/72h, per questi motivi ChS fornisce le più importanti strutture alberghiere, catering & banqueting e so-cietà di ristorazione collettiva.

ChS Group

…lO stile italianO nella ristOraziOne

qualità e innovazione al servizio della ristorazione professionale

191

Page 194: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

DESChO hOTEL SERVICE S.A.S.Via Copernico, 1739100 Bolzano BZTel. 0471 [email protected]

192

Page 195: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Descho hotel ServiceIcon 2015

3130

Pad collection

La Descho hotel Service nasce nel 1976 grazie alla professionalità, la qualità e la passione per il settore alberghiero da parte della Signora Schojer Verena (titolare e già figlia di commercianti) e i suoi collaboratori.Da sempre l’obiettivo dell’azienda è di essere all’avanguardia grazie a scelte molto accurate dei prodotti, esposti nello Showroom che copre una superficie di quasi 1000mq dove si possono trovare dalla porcellana agli articoli per la deco-

razione, posaterie, vetri e cristalli, articoli per la tavola e per il buffet, attrezzature da cucina e pa-sticceria, forniture per bar e mobili da esterno e per wellness con ombrelloni.L’azienda è situata presso la zona produttiva di Bolzano Sud nei pressi dell’uscita autostradale e nella vicinanza della fiera.Si invita la gentile clientela a visitare lo showroom per “toccare con mano” la qualità dei marchi e la completa gamma delle attuali offerte.

193

Page 196: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

DUNI - SERVIZIO COMMERCIALEZA Alpespace147 rue Paul Emile Victor73800 Sainte hélène du Lac - Franciawww.duni.itCesare Manchiaro : 345 866 33 54Luigi Bonvini : 338 578 0486

194

Page 197: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Duni è un fornitore leader di concetti per la deco-razione della tavola, la presentazione e il servizio dei pranzi.

Sviluppiamo gamme di prodotti monouso di alta qualità per i professionisti del settore hORECA.

Tovaglioli, tovagliette, coprimacchia, tovaglie in cellulosa, carta e non tessuto, candele e acces-sori, vasi, posate, bicchieri e scatole in plastica,

bioplastica, cartone e bagassa per rispondere a tutti i bisogni e tutti i budget.

La protezione dell’ambiente si trova al cuore delle nostre preoccupazioni. La maggior parte dei no-stri prodotti sono concepiti in materiali durevoli e beneficiano di label ambientali come OK com-post, FSC®, Swan.

Duni

supplier OF gOODFOODmOOD®

ti aiutiamo a creare allestimenti creativi in grado di trasformare qualsiasi pranzoo drink in una esperienza memorabile per i tuoi clienti…

195

Page 198: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ECCEL PROFESSIONAL SRLVia L. Zuegg, 3839100 Bolzano BZTel. 0471 305777Fax 0471 305700www.eccel-professional.it

196

Page 199: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Eccel Professional (ECP) è sinonimo di ampio as-sortimento di altissima qualità. Come partner del settore gastronomico e alberghiero, ECP opera con la massima flessibilità nella realizzazione di progetti individuali e personalizzati.

La pregiata gamma di prodotti comprende tova-glie, spugne, biancheria da cucina e da letto, letti, reti a doghe, materassi e prodotti housekeeping

per il servizio al piano, carrelli per la biancheria e articoli per la cosmesi.

L’azienda ha sede a Bolzano dove si trovano an-che un ampio show-room e una sartoria. I nostri consulenti di Zona offrono una consulenza pro-fessionale sul posto.Parte della collezione viene anche proposta nello shop online: www.eccelpro.it/shop

Eccel Professional

197

Page 200: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

FORhOTEL Via Unterveger, 9438100 Trento TNTel. 0461 828292Fax 0461 [email protected]

198

Page 201: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Forhotel

Nel 1992 i fratelli Ciurletti, dopo anni di rappre-sentanze, decidono di avviare un’azienda che raggruppi tutti i marchi da loro proposti. Nasce cosi Forhotel, specializzata nelle forniture extra alimentari, al servizio di bar, ristoranti, alberghi, enti e comunità.

Sempre attenti alle novità del settore, e con un’ampia gamma di prodotti, provenienti da tut-to il mondo, Forhotel rimane per tutti gli opera-tori del settore un’azienda di riferimento per le forniture alberghiere, con servizio e qualità.

FOrniture alBerghiere al serviziO Della ristOraziOne

199

Page 202: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

GIPIELLE DUE - INGROSSO ARREDAMENTIVia Maestri del lavoro, 938121 Trento TNTel. 0461 823143Tel. 0461 [email protected]

Gipielle due srl

200

Page 203: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Punto di riferimento da 30 anni per bar, ristoran-ti, pizzerie, alberghi e centri benessere, l’azienda si occupa della distribuzione di arredamento per esterni.Particolarmente attenta ai prodotti dedicati ai centri benessere e relativi accorgimenti che gli stessi hanno bisogno. Punto forza è la consulen-za da parte del nostro personale, sempre dispo-nibile a visitare la vostra struttura per consigliare

la miglior soluzione.L’azienda si è sempre prodigata nel mantenere solido il servizio di post vendita e assistenza. Altro elemento che la contraddistingue è la consegna tramite i suoi mezzi per soddisfare tempestiva-mente i vostri bisogni. Un doveroso ringrazia-mento per la vostra fedeltà.

Gipielle due

sempre al vOstrO serviziO

201

Page 204: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

hOLZhOF S.R.L.Via Rupe, 33I-38017 Mezzolombardo TNTel. +39 0461 [email protected]

202

Page 205: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

holzhof

holzhof srl è da 40 anni una delle aziende leader nella realizzazione di strutture per parchi gioco e per l’arredo urbano.holzhof srl ha realizzato moltissimi progetti sia per il settore pubblico che per quello privato e con la sua esperienza pluridecennale mette a di-sposizione dei propri clienti un servizio completo di consulenza, progettazione e produzione.Offriamo ad imprese private ed enti pubblici tut-

ti i prodotti che servono a realizzare parchi gio-co per bambini in aree pubbliche e private e gli accessori per arredare piazze, vie ed intere città. Le nostre proposte sono sempre innovative, con soluzioni stabili e destinate a durare nel tempo. La lavorazione ed il trattamento dei vari materiali garantiscono l’utilizzo del prodotto finito al mas-simo della sua qualità per molti anni.

203

Page 206: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

hOTELIER GALLIZIOLIVia del Commercio, 838121 Trento TNTel. 0461 827132Fax 0461 [email protected]

204

Page 207: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

L’arredamento tessile è da sempre l’ambito na-turale della famiglia Gallizioli, commercianti di biancheria per la casa, spugne, tappeti, tendaggi e prodotti tessili. Conosciuti ed apprezzati in tut-to il Trentino Alto Adige ed in Veneto, da decenni sono leader in questo settore. Già a partire dagli anni 80, forti delle esperienze acquisite, nasce “hOTELIER GALLIZIOLI”, ormai di-venuta una moderna organizzazione specializzata

nelle forniture tessili per hotel, Ristoranti ed Enti.Presso la nostra azienda potrete trovare, oltre agli articoli tradizionali, il più vasto assortimen-to di materiali e prodotti ignifughi e non, quali ad esempio: tendaggi, tappezzerie, materassi, moquette, pavimenti, zerbini personalizzati, piu-mini, biancheria da letto e da bagno, tessuti e tovagliati ed abbigliamento professionale.

hotelier Gallizioli

il tessile Che Fa amBiente

tendaggi, moquette, tappezzerie, materassi, guanciali, lenzuola, copriletti, piumini e copripiumini, asciugamani ed accappatoi

205

Page 208: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

INTERMACVia Roma, 9136010 Carrè VITel. 0445 [email protected]

206

Page 209: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Il cliente che sceglie INTERMAC, sceglie la sicu-rezza e la tranquillità di affidarsi ad una ditta le-ader nel settore, che vede il suo successo nella soddisfazione e nella realizzazione del sogno dei propri clienti.

INTERMAC nasce nel 1994 con il preciso obiettivo di creare, nel mondo dell’arredamento su misura per ambienti pubblici, un’azienda in grado di in-terpretare le esigenze del mercato e se possibile anticiparle.Grazie all’esperienza e alla fantasia nella progetta-zione, riesce a coniugare il gusto estetico dell’arre-damento alla praticità e funzionalità dello stesso.

La stretta collaborazione con il cliente, l’attenzio-ne alle sue esigenze in fase di progettazione, per-mettono a INTERMAC di creare un arredamento “cucito addosso” e di rendere il cliente protago-nista assoluto del successo del suo locale.

Il punto di forza di INTERMAC è la passione e l’amore con cui si approccia ad un nuovo progetto che diventa una sfida al continuo miglioramento.Tutto ciò porta alla creazione di arredamenti sem-pre differenti l’uno dall’altro accomunati però dal-lo stile, sempre attento alle nuove tendenze del mercato e dalla ricerca di materiali sempre nuovi.

Intermac

207

Page 210: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

J.F. AMONN SpA - Divisione hotelSede legale:Via Altmann 1239100 Bolzano Tel. +39 0471 904911Fax +39 0471 910449

[email protected]

Sede commerciale & Showroom:Via della Metallurgia 8/1037139 Verona VR Tel. +39 045 6083311Fax +39 045 6080702

208

Page 211: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Nel 1802 la famiglia Amonn inizia il suo gran-de viaggio imprenditoriale che generazione dopo generazione, è ancora oggi in corso. Siamo il partner di fiducia dei più rinomati al-berghi nella progettazione, produzione e distri-buzione di articoli che accrescono il comfort, il

prestigio e la percezione di qualità del soggiorno. Con un patrimonio di Esperienza unico realizzia-mo progetti di ‘Creating Personality’, soluzioni su misura capaci di trasmettere Classe e Personalità per ogni esigenza stilistica e d’immagine.

Amonn - Divisione hotel

the hOtel stylists

amonn, l’arte di evidenziare dettagli e accorgimenti

209

Page 212: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

LIBERTY GROSSVia Innsbruck, 238121 Trento TNTel. 0461 808 [email protected]/Liberty-GrossOrario continuato da lunedì a venerdì 8.30 – 17.30

210

Page 213: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Liberty Gross dal 1985

In un area di oltre 7.000 mq proponiamo un as-sortimento di circa 40.000 articoli del settore extra alimentare.Troverete professionalità e competenza dei nostri addetti, disponibili per qualsiasi consiglio ed infor-mazione.Ampio assortimento composto dalle migliori mar-che del settore, per la fornitura a strutture alber-ghiere, ristoranti, pizzerie, bar, residence, comuni-

tà ed enti. Vasta scelta di porcellane ed accessori tavola, posate, calici e bicchieri, attrezzature da cu-cina per la preparazione e la cottura, stoviglie usa e getta, contenitori per stoccaggio e conservazione e abbigliamento professionale.Personale qualificato è a vostra disposizione per la scelta del prodotto e per consigliare l’assortimento più adatto alle vostre esigenze.

un mOnDO Di COse

211

Page 214: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MANIFATTURA DI VENEZIA SRLDorsoduro 3488/U - 30123 Venezia

Sede operativa:Via S.Antonino 352/B - 31100 TrevisoTel. +39 0422 1916600Fax +39 0422 [email protected]

212

Page 215: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Manifattura di Venezia

Manifattura di Venezia crea, sviluppa e produce bone china, porcellane feldspatiche e vetri per la tavola di altissima qualità, oltre ad articoli per il buffet e per la gastronomia, per hotellerie di classe, leading restaurants, crocieristica, casinò, banchettistica, ristorazione commerciale e villag-gi vacanze.Il marchio Cozzi Venezia 1765, manifattura che odora di spezie e di salmastro, di avventure di uo-mini e di passione per l’arte e la bellezza, fondata

dai fratelli Cozzi a Venezia nel 1765, esprime l’al-ta gamma dell’assortimento aziendale.Nello showroom di Treviso è disponibile l’intera collezione, caratterizzata da eleganza, innovazio-ne, versatilità e studiata funzionalità. Troverete l’as-sistenza professionale di esperti nell’arredo tavola ed una consulenza individuale per il set-up da ta-vola più adatto ed esclusivo, anche personalizzato. Il servizio è completato da un’e fficiente logistica, a garanzia di rapidità di fornitura e di riassortimento.

213

Page 216: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MADE IN DOLOMITI SRLPiaz de Ramon, 5438035 Moena Dolomiti - Italiawww.dolomitinaturaevalore.com

214

Page 217: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La scienza certifica le virtù dell’ acqua di Dolomite e delle cellule staminali vegetali di Stella Alpina, “Dolomiti natura e valore” le assimila nei propri trattamenti.PROGETTIAMO E REALIZZIAMO ANChE LINEE DI CORTESIA E PRODOTTI VENDITA PERSONALIZZATI.

Made in Dolomiti

215

Page 218: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MIKO Srl a socio unicoPillhof, 3-539057 Frangarto BZTel. 0471 633633Fax 0471 633200www.miko.it

216

Page 219: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Miko è l’azienda leader nella fornitura alberghie-ra nella provincia di Bolzano.Nella nostra sede a Frangarto, Appiano, a 3 km dall’uscita dell’autostrada Bolzano Sud, si trova su un’esposizione di 2800 m² più di 15.000 arti-coli di prodotti classici, moderni, di alta qualità e di buon prezzo.Quasi 40 anni di esperienza ci hanno insegnato di concentrarci su servizio, qualità e efficienza.Il team esperto della Miko e i suoi rappresentanti di

zona fanno di tutto per soddisfare ogni esigenza della sua clientela.Anche nella scelta dei nostri fornitori abbiamo se-guito il nostro standard di qualità, e per quello Le possiamo offrire prodotti preziosi come Bauscher (porcellana), Zwiesel (bicchieri), Reischl, Fineo, Spring, De Buyer, Sola, Pinti Inox e tanti altri.Abbiamo molti punti di forza, ma purtroppo an-che una debolezza. Facciamo quasi tutto per i nostri clienti

Miko

la galleria Della gastrOnOmia

217

Page 220: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

OFA S.R.L.Via Mattei, 1530037 Scorzè VETel. 041 445165 - Fax 041 [email protected] e Twitter - OfaCosmetic

Divisione di

218

Page 221: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La ricerca del bello. Originalità ed esclusività per ogni nostro nuovo cliente, rispettandone la storia e la tradizione, tenendo costantemente lo sguar-do verso l’innovazione e le tendenze della moda e del mercato.Conoscenza approfondita della chimica, rigo-rosamente ed esclusivamente Italiana con una

particolare attenzione etica verso la salvaguardia dell’ambiente e la salute del Vostro Ospite. La passione per i profumi ed i giochi di colore ca-ratterizzano in modo unico la nostra cosmetica. Area Formazione sulla comunicazione e sull’ope-ratività nell’ambiente hotel con relatori e forma-tori di nota competenza Nazionale.

Ofa Cosmetic

la linea COrtesia per il vOstrO hOtel

219

Page 222: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

PUNTO 3C S.R.L. Via della Cooperazione, 11338123 MATTARELLO - TRENTO (TN)Tel. e Fax 0461 945077P.IVA e C.F. [email protected]

220

Page 223: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Punto 3C

Punto 3C è un’azienda giovane e moderna, con una rete di collaboratori seri e preparati che co-pre tutta la regione. Il nostro obiettivo è quello

di offrire al cliente una vasta gamma di prodot-ti, aiutandolo a far sì che il centro estetico di-venti il luogo del benessere e della bellezza.

F u t u r e F o r b e a u t y tm

221

Page 224: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

VENTIDUE S.R.L.Via Mons. G. Babolin, 1335024 Bovolenta (PD) ITALYTel. +39 049 5855295Fax +39 049 [email protected]

222

Page 225: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Ventidue Srl é specializzata nella produzione di tovaglioli e tovaglie monouso.Grazie agli impianti produttivi e ai sistemi di con-verting con tecnologie avanzate, Ventidue Srl risulta una delle aziende leader in ambito nazio-nale ed europeo. La costante ricerca all’innova-zione ci permette di offrire un’ampia gamma di prodotti con design e colori all’avanguardia con

elevati standard di qualità. Il materiale utilizzato per realizzare i nostri prodotti e’ un nontessuto dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacita’ di assorbimento in grado di eguagliare la qualità tessile. Ventidue Srl propone una linea “biodegradabile”, pensata per un tovagliato a “zero impatto ambientale”.Azienda certificata uni en iso 9001:2008

Ventidue S.r.l.

223

Page 226: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

VISMA ARREDO 2 S.R.L.Via Progresso, 111Marano Vicentino VIZONA ARTIGIANALETel. 0445 560343www.vismarredo.com

contract

224

Page 227: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Visma Contract produce direttamente per voi mobili di qualità, e propone soluzioni innovati-ve per rendere i vostri ambienti armoniosi, vivaci, ricchi di colore e calore. Da oltre 30 anni ci oc-cupiamo di arredamenti per hotels, Residences, Bar e Ristoranti con professionalità, mettendo a disposizione del cliente tutta la nostra esperienza scaturita da centinaia di lavori realizzati in Italia e

nel mondo. Un team di interiors designers è a di-sposizione dei Soci Gestor per proporre soluzioni dinamiche per sostituire i vostri arredi, ma anche solo fare un restyling di quelli esistenti, modifi-candone la coreografia: un tocco di colore, un tessuto diverso, una illuminazione giusta, posso-no trasformare il vostro vecchio ambiente in uno attuale molto più apprezzato dal vostro ospite.

Visma Contract

visma Open yOur minD

225

Page 228: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ACQUATECZona industriale Ceole38062 Arco TNTel. 0464 516234Fax 0464 510157 [email protected]

226

Page 229: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Con oltre 200 quintali di biancheria lavata e stira-ta ogni giorno, la lavanderia industriale Acquatec serve più di un migliaio tra hotel, alberghi, resi-dence e ristoranti in tutto il Trentino Alto Adige e nelle regioni limitrofe. Tutte le attrezzature Acquatec, utilizzano dispo-sitivi tecnologici estremamente sofisticati, che garantiscono un risultato ottimale sia per quanto riguarda la velocità di esecuzione, sia dal punto di vista della qualità del prodotto finito. Oggi Acquatec raggiunge tutte le più importan-ti località turistiche della regione - Madonna di

Campiglio, Andalo, Molveno e San Martino di Castrozza - oltre alle principali valli del Trentino, come la Val di Fiemme, la Val di Fassa, la Val di Non e la Val di Sole. La copertura dell’intero terri-torio regionale comprende ovviamente i comuni di Rovereto, Trento e Bolzano, estendendosi fino alle province di Brescia e Verona… …dove Acquatec svolge un capillare servizio a domicilio per moltissime delle più prestigiose strutture sia turistiche del Garda che commerciali delle città.

Acquatec

lavanDeria inDustrialearco (trento)

227

Page 230: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

DIVERSEYwww.diversey.comwww.sealedair.com

Diversey Care Via Milano, 150 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Tel. 0039 02 25801 - Fax 0039 02 2566960

www.sealedair.com

36304A-ADV-Hospitality_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 25/09/15 09:14

228

Page 231: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

� LINEA PUR-ECOProdotti formulati con materie prime a bas-so impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea am-bienti.

� LINEA SMARTDOSE™Sistema semplice e sicuro che non richiede l’in-stallazione di alcuna apparecchiatura. I prodot-ti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

� REVOFLOW®Prodotti superconcentrati per il lavaggio sto-viglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza duran-te l’uso.

� SISTEMA DIVERMITEIgiene in cucina e nelle camere grazie ai pro-dotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

performance, sostenibilità, sicurezza.innovazione sostenibile. nessun compromesso grazie a Diversey Care.

qualità e innOvaziOne perla massima sODDisFaziOne Degli Ospiti.

Innovazione sostenibile.Nessun compromesso grazie a Diversey Care.

Prodotti formulati con materie prime a basso impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea ambienti.

Sistema semplice e sicuro che non richiede l’installazione di alcuna apparecchiatura. I prodotti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

Prodotti superconcentrati per il lavaggio stoviglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza durante l’uso.

REVOFLOW®

Igiene in cucina e nelle camere grazie ai prodotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

LINEA SMARTDOSE™ SISTEMA DIVERMITE

www.sealedair.com

LINEA PUR-ECO

36302A-ADV-Sustainable_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 29/09/15 14:12

Innovazione sostenibile.Nessun compromesso grazie a Diversey Care.

Prodotti formulati con materie prime a basso impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea ambienti.

Sistema semplice e sicuro che non richiede l’installazione di alcuna apparecchiatura. I prodotti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

Prodotti superconcentrati per il lavaggio stoviglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza durante l’uso.

REVOFLOW®

Igiene in cucina e nelle camere grazie ai prodotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

LINEA SMARTDOSE™ SISTEMA DIVERMITE

www.sealedair.com

LINEA PUR-ECO

36302A-ADV-Sustainable_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 29/09/15 14:12

Innovazione sostenibile.Nessun compromesso grazie a Diversey Care.

Prodotti formulati con materie prime a basso impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea ambienti.

Sistema semplice e sicuro che non richiede l’installazione di alcuna apparecchiatura. I prodotti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

Prodotti superconcentrati per il lavaggio stoviglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza durante l’uso.

REVOFLOW®

Igiene in cucina e nelle camere grazie ai prodotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

LINEA SMARTDOSE™ SISTEMA DIVERMITE

www.sealedair.com

LINEA PUR-ECO

36302A-ADV-Sustainable_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 29/09/15 14:12

Innovazione sostenibile.Nessun compromesso grazie a Diversey Care.

Prodotti formulati con materie prime a basso impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea ambienti.

Sistema semplice e sicuro che non richiede l’installazione di alcuna apparecchiatura. I prodotti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

Prodotti superconcentrati per il lavaggio stoviglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza durante l’uso.

REVOFLOW®

Igiene in cucina e nelle camere grazie ai prodotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

LINEA SMARTDOSE™ SISTEMA DIVERMITE

www.sealedair.com

LINEA PUR-ECO

36302A-ADV-Sustainable_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 29/09/15 14:12

Innovazione sostenibile.Nessun compromesso grazie a Diversey Care.

Prodotti formulati con materie prime a basso impatto ambientale. Marchio Swan per il lavaggio stoviglie; EU Flower per la linea ambienti.

Sistema semplice e sicuro che non richiede l’installazione di alcuna apparecchiatura. I prodotti per gli ambienti sono certificati EU Flower.

Prodotti superconcentrati per il lavaggio stoviglie e tessuti: risultati impeccabili, riduzione dei rifiuti da imballo e totale sicurezza durante l’uso.

REVOFLOW®

Igiene in cucina e nelle camere grazie ai prodotti concentrati in cartuccia dotati di codice colore per minimizzare il rischio di errori.

LINEA SMARTDOSE™ SISTEMA DIVERMITE

www.sealedair.com

LINEA PUR-ECO

36302A-ADV-Sustainable_for_catalogue_Gestor-210x210mm-it.indd 1 29/09/15 14:12

229229

Page 232: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

EUROLEAThER 2000Via S. Giovanni Bosco, 2/A38018 San Martino Lupari PDTel. 049 5990077 Fax 049 [email protected]

230

Page 233: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La ditta Euroleather 2000 è una laboratorio spe-cializzato nel settore lavaggi in grado di effettua-re qualsiasi tipo di pulizia.Operiamo nel settore lavaggi con macchinari

d’ultima generazione e con i prodotti migliori che il mercato offre. Laviamo tendaggi di ogni genere di tessuto, dai tappeti di ogni tipo,alle trapunte,piumini, copriletti ecc.

Euroleather 2000

231

Page 234: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

FERRUZZI SERVIZI SRLViale dell’Industria, 1038050 Pergine Valsugana TNTel. 0461 510325Fax 0461 [email protected]

232

Page 235: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La Ferruzzi è una solida azienda trentina che dal 1979 offre soluzioni professionali per l’igiene e la pulizia. Oltre 30 anni di ricerca fra i più qualificati marchi europei nel campo della pulizia e dell’igie-ne hanno permesso alla Ferruzzi di selezionare i migliori prodotti professionali e di offrirli sul mer-cato al più vantaggioso rapporto qualità-prezzo. La Ferruzzi opera in ogni settore e per ogni tipo di intervento, in quanto dispone di una vasta gamma di referenze sempre pronte che comprende pro-dotti e detergenti specifici per la cucina, il bucato e gli ambienti, prodotti monouso in plastica ed in

carta Ecolabel, macchinari ed attrezzature per la pulizia, lavatrici e lavastoviglie industriali e tanto altro. Persone e mezzi, serietà e servizi, entusiasmo nella ricerca e qualità dell’offerta sono da sempre la nostra formula vincente. Inoltre, la struttura com-merciale della Ferruzzi offre un servizio completo e specializzato nei confronti del cliente, al quale riserva visite periodiche personalizzate, competen-za, assistenza e formazione tecnica, oltre alla vasta gamma di prodotti ed alla loro rapida consegna.

La Ferruzzi

la Filiera Del pulitO

Detersivi e detergenti dal trentino… naturalmente

233

Page 236: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

www.hygan.eu

ecologicoumweltfreundlic 19631963

dal

DER

M

AT O L O G I S C H G ETESTET

DER

MAT

OLOGICAMENTE TESTATO

C

M

Y

CM

MY

CY

CMY

K

140 X 95 ITAL NEW PRODUCTS 240915.pdf 1 24/09/15 10:34

hYGAN S.R.L.Via A. Meucci, 539055 Laives BZTel. 0471 954558Fax 0471 [email protected]

234

Page 237: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Da oltre 50 anni hygan offre soluzioni professionali per la pulizia e la cura di pavimenti e superfici, oltre a funzionali sistemi automatizzati per il lavaggio di tessuti e stoviglie. Il personale altamente qualificato all’interno dei propri laboratori ha da sempre posto massima attenzione al rispetto dell’ambiente e alla salute degli utilizzatori finali, garantendo comun-que l’altissima qualità, efficenza e resa dei prodotti UNYRAIN. Questa particolare cura nella scelta di ma-terie prime rinnovabili, la rinuncia ad agenti chimici dannosi per l’ambiente e materiali di confezionamen-to ecologici sono solo alcuni aspetti ed iniziative a scelta del sostegno ambientale.

Non per caso hygan si distingue per prodotti mar-chiati foglia verde, e come unici certficati „dermato-logicamente testati“. Tecnologia avvanzata nei propri processi produttivi, innovazione ed un servizio tecnico professionale ed efficiente completano l’offerta e l’at-tenzione di hygan nei confronti del cliente finale.

massima pulizia

nel segno del rispetto per l’ambiente e la persona

235

Page 238: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

IANDOLOLocalità Campotrentino, 6638121 TrentoTel. 0461 822653Fax 0461 [email protected] - [email protected]

236

Page 239: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Diamo risposte complete alle esigenze del settore cleaning, dell’edilizia tecnica e dei servizi in tutti i suoi settori più specifici: obiettivo aziendale è risolvere ogni vostra esigenza, convinti che il ser-vizio e la qualità facciano la reale differenza.

Vi dedichiamo costante attenzione attraverso la nostra rete vendite ed il personale interno, per-chè consideriamo il cliente il nostro partner più prezioso. Ecco perchè siamo attenti ad ascoltare

le vostre esigenze per costruire insieme ciò che serve ad espandere il vostro business.

Anche domani, quando le nuove tecnologie permetteranno di sostenere le mutate esigenze delle imprese e le ulteriori richieste del mercato, saremo ancora al vostro fianco per far crescere sempre di più il livello umano e professionale del vostro personale.

Iandolo

36 anni Di sOluziOni per la Detergenza a 360°

237

Page 240: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

LAVARENT SRLZona IndustrialeSarentino BZTel. 0471 620900Fax 0471 [email protected] www.lavarent.com

238

Page 241: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Lavarent è una lavanderia industriale altoatesina specializzata nel noleggio e lavaggio di bian-cheria per alberghi e ristoranti. La zona servita si estende sull’asse Brennero-Verona arrivando fino a Brescia: con quasi 20 camion e un centro di smistamento Lavarent garantisce un servizio puntuale, affidabile e professionale. Essendo una delle poche lavanderie nel nord d’Italia certifica-

te ampiamente, Lavarent offre biancheria di alta qualità, priva di sostanze nocive e capi trattati se-condo gli standard d’igiene più alti. Come leader del mercato nella regione dell’Alto Adige Lava-rent lavora con strutture alberghiere che richie-dono massima attenzione e un livello di qualità molto elevato.

Lavarent

smart Washing – igiene e prOFessiOnalità

239

Page 242: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MULTIMAX SRL Località Ansogne 32010 Perarolo Di Cadore BL Tel. 0435 500089 Fax 0435 517126 [email protected]

240

Page 243: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

� qualità e garanzia dei prodottiCommercializziamo i prodotti dei marchi più importanti a livello internazionale

� un servizio impeccabileOffriamo un servizio integrato dall’ordine alla con-segna garantendo tempi di fornitura di sole 48 h

� CertificazioniTutti i nostri prodotti sono certificati con sche-de tecniche e piani h.A.C.C.P.

� Consulenza ed assistenza tecnicaForniamo supporto sulla scelta dei prodotti e offriamo prove dimostrative in azienda

Multimax

eFFiCienza eD amBiente vengOnOal primO pOstO COn multimax.

multimax vi offre un’ampia gamma di prodotti, macchine ed accessoriper la pulizia industriale, la ristorazione e il settore alberghiero.

241

Page 244: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

OFA S.R.L.Via Mattei, 1530037 Scorzè VETel. 041 445165 - Fax 041 5840254Per invio ordini: [email protected] o fatturazioni: [email protected] comunicazioni: [email protected]

242

Page 245: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

OFA è presente da trent’anni nel settore del cle-aning professionale con un’ampia gamma di prodotti e servizi, in grado di soddisfare tutte le esigenze di igiene:

� attrezzature per la pulizia, detergenti e sistemi di dosaggio per lavastoviglie e lavanderie

� articoli monouso per aree ristorazione, bagni e spazi comuni (anche marchiati ecolabel o FSC)

� tovagliato e menù � contenitori e sacchi per il pattume � box pizza e posateria monouso, fingerfood � carrelli per il riassetto delle camere, portabagagli

� tappeti, guanti e altri articoli per l’antinfortu-nistica

� dispenser per l’arredo bagno � macchine pulitrici e lavastoviglie professionali � disinfestazione � manuali, corsi e analisi microbiologiche di au-tocontrollo per l’hACCP

La professionalità, l’attenzione per l’ambiente e la sollecitudine nell’assistere la clientela fanno di OFA un’azienda leader nel settore del cleaning.

OFA s.r.l.

Dalla parte Della natura

243

Page 246: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

PAREDES ITALIA SPAVia Spataro G., 124 r16151 Genova GETel. 010 6458799Fax 010 [email protected] - [email protected]

244

Page 247: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Un’azienda internazionale che concepisce, pro-duce e distribuisce prodotti per l’igiene professio-nale con un occhio sempre attento all’ambiente e al risparmio sia economico che dei consumi.Per garantire al cliente la qualità dei nostri pro-dotti e la loro sostenibilità ambientale ci siamo af-fidati a certificazioni e attestati secondo standard internazionali. Dal 2015 tante le novità come la piantana automatica con gel alcolico e disinfet-

tante. Un prodotto che vi assicurerà un’igiene to-tale a voi e i vostri clienti. Inoltre un’ampia gam-ma di prodotti e accessori adatta a diversi ambiti industriali, medico e terziario.Offriamo ai nostri clienti la ristrutturazione dei bagni con i nostri distributori innovativi e tante altre offerte mirate e personalizzate. Per maggiori informazioni contattateci.

Paredes Italia spa

245

Page 248: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

RESS MULTISERVICES SRLVia F.lli Armellini, 27 - 38015 Lavis TNTel. 0461 240530Fax 0461 [email protected]

IL VOSTRO FORNITOREPER L’ECOSOSTENIBILITÀ!

246

Page 249: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Ress Multiservices

serviCes & quality sinCe 1979

leader della detergenza professionale

La missione di Ress Multiservices Srl è diventare partner dei propri clienti per quanto riguarda la risoluzione di problematiche legate alla pulizia e all’igiene, formulando le migliori soluzioni personalizzate e i più idonei sistemi di pulizia in base alle necessità specifiche, supportando i propri clienti attraverso un affiancamento costante per rendere ancor più efficaci gli interventi e le soluzioni proposte. Il marchio Ress Multiservices è oggi sinonimo di elevata qualità per quanto riguarda la fornitura di soluzioni e sistemi di pulizia per horeca, Case di Cura, Ospedali, Comunità, Scuole, e Industria. I prodotti ed i servizi che Ress Multiservices mette a disposizione dei propri clienti sono:

� Prodotti chimici e detergenti per la pulizia e l’igiene di alta qualità.

� Prodotti monouso: prodotti in carta (tovaglioli, carta igienica, bobine), articoli in plastica, prodotti Bio, etc.

� Attrezzature e sistemi per la pulizia professionale. � Macchine per tutte le esigenze: lavasciuga, idropulitrici, aspirapolvere…

� Prodotti per l’igiene della persona. � Consulenza di personale specializzato e formazione tecnica al personale.

� Servizio di Assistenza tecnica per macchine e impianti, con servizio SOS dotato di Officine Mobili Tecniche.

247

Page 250: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

T&T SERVIZIVia Pineta, 18 Z.I.38068 Rovereto TNTel. 0464 433501Fax 0464.436645N. verde [email protected] - [email protected]

248

Page 251: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La nostra struttura nasce nel 1999 e si inserisce in un segmento particolare di clientela che desidera: � Biancheria su misura e a scelta � Servizio e consegne personalizzate � Assistenza personale � Puntualità e cortesia � Consulenza gratuita arredo d’interni

T&T Servizi

lavanDeria inDustriale

...Con la nostra gestione famigliare riusciamo a tenere tutto sotto controllo!

249

Page 252: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

AG GREEN SRLVia San Francesco, 1038122 TrentoCell. 327 9864514Cell. 380 [email protected]

250

Page 253: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

AG GREEN è attiva nella consulenza, installazione e assistenza di impianti a fonti rinnovabili; nella distribuzione di materiali e tecnologie che permet-tono all’utente finale di conseguire un risparmio energetico ed economico concreto. I nostri sistemi:

� Impianti fotovoltaici � Solare termico � Storage sistemi di accumulo energetico � Cogenerazione e micro cogenerazione � Illuminazione LED � Sistemi radianti � Caldaie

� Climatizzazione � Trattamento aria � Ottimizzatori e stabilizzatori di corrente � Sistemi ORC � Stufe a biomassa

AG GREEN dispone di un team giovane e dinami-co attento alle innovazioni tecnologiche per il ri-sparmio energetico. Senza la cura dei dettagli ogni opera resterebbe piatta e superficiale. AG GREEN vuole fare in modo che ogni lavoro sia sempre il meglio di quello che è possibile realizzare!

AG Green

la vOstra svOlta energetiCa persOnale

251

Page 254: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ELETTROTECNICA O.MAJONIVia Majon, 832043 Cortina d’Ampezzo BLTel. 0436 860696Fax 0436 [email protected]

252

Page 255: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La ditta Majoni, con sede a Cortina d'Ampezzo, nasce nel 1948 come piccola impresa operante nel settore dell'im-piantistica elettrica.Oggi rappresenta, sul territorio locale, nella zona alta delle Dolomiti Bellunesi una realtà leader nei settori:

� impiantistica elettrica, domotica e building automation � sicurezza antintrusione, rivelazione incendi e videosor-veglianza

� sistemi ad energia integrativa: gruppi di continuità e gruppi elettrogeni

� attrezzatura alberghiera � impianti ed apparecchi telefonici e telematici � vendita elettrodomestici

L'azienda esegue la progettazione, la vendita, la posa in opera e l'avviamento degli impianti relativi alle diverse tecnologie, in ottemperanza alle normative vigenti. La piena rispondenza degli impianti alle richieste e alle esi-genze dei clienti, la loro qualità, sicurezza, affidabilità e

il rispetto dei termini di consegna, rappresentano i punti di forza della Elettrotecnica O. Majoni.La ditta garantisce inoltre la manutenzione periodica de-gli impianti installati e delle innumerevoli apparecchiatu-re commercializzate. Per un'ulteriore garanzia professio-nale, ha allestito all'interno della sua sede laboratori che dispongono di tecnici preparati, adeguate attrezzature, moderne apparecchiature e strumenti di controllo.L'azienda è alla continua ricerca, sui vari mercati, di pro-dotti e soluzioni innovative che possano migliorare la vita nel pieno rispetto della sicurezza delle persone e tutela dell'ambiente.

Majoni

Azienda certificataISO 9001:2008

253

Page 256: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MA.PA.LUXVia G. Maroni, 1038121 Trento TNTel. 0461 824524Fax 0461 [email protected]

254

Page 257: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La ditta Ma.Pa.Lux Snc nasce nel 1996 occupan-dosi di illuminazione in generale, con l’innova-zione del mercato illuminotecnico si è sempre più specializzata in prodotti a basso consumo e a tecnologia LED legati al risparmio energetico.La nostra ditta ha rafforzato il suo mercato so-prattutto nelle forniture alberghiere, dove è sem-pre più aumentata la sensibilità per il risparmio

energetico, prima con lampade fluorescenti e oggi con prodotti LED.Riusciamo a fornire consulenza illuminotecnica per l’illuminazione domestica, d’albergo e per spazi commerciali eseguendo calcoli per il rispar-mio energetico. Siamo a disposizione a fornire previo appuntamento anche consulenza in loco.

Ma.pa.lux

l’arChitettura è il giOCO sapiente, rigOrOsO e magniFiCODei vOlumi sOttO la luCe

(le Corbousier)

255

Page 258: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

MIA S.P.A. Sede Legale Modena:Via A. Pica, 170Tel. 059 2863111 Fax 059 [email protected]

Filiale Bolzano: Tel. 0471 540811Filiale Trento: Tel. 0461 825570

256

Page 259: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Mia Ascensori

MIA S.p.A. è una società che si occupa di proget-tazione, installazione, ammodernamento, manu-tenzione e riparazione di ascensori in qualunque contesto immobiliare.

L’Azienda gestisce una rete di Filiali e Società sul territorio nazionale, capaci di offrire un’ampia gamma di servizi dedicati al Cliente.In particolar modo, in Trentino Alto Adige, MIA

è un’azienda leader nel settore, presente con un elevato numero di tecnici altamente specializzati e che riesce a garantire interventi capillari, mirati e tempestivi su tutto il territorio.

Sicurezza, qualità, innovazione e tutela ambien-tale, sono i principi che, congiunti alla competen-za tecnica, costituiscono elemento caratteristico e punto di forza di MIA S.p.A.

257

Page 260: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

NOVALUX S.A.S.Sede: Via Avogadro, 2 - 39100 Bolzano BZ

Negozio: Via A. Grandi - 39100 Bolzano BZ

Tel. 0471 351012Fax 0471 [email protected]

BOLZANO Tel. 0471 35 10 12 - Fax 0471 35 10 75 www.novaluxbz.it

KG

258

Page 261: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Tanti anni di esperienza nel mondo dell’illumina-zione, ci pone quali interlocutori naturali per chi cerca una corretta illuminazione, rispettosa delle aspettative dei fruitori e dei costi aziendali.Alla progettazione illuminotecnica, affianchiamo quindi anche la ricerca della soluzione migliore per sostituire le lampadine con le tecnologie disponibili più performanti.La fornitura di apparecchi per l’Illuminazione Tec-nica (decorativa o d’accento), e quella della ricerca del pay-back per l’uso di Lampadine sostitutive di

ultima generazione, ha creato nel tempo un lavoro di equipe con il progettista e l’elettricista, ed oggi offriamo anche:

� TV hotel, con gestione pay-tv e internet tv � accessori bagno elettrici � lanterne e torce per interni ed esterni � sistemi di riscaldamento elettrico � sistemi di allarme � materiale elettrico vario � cavi scaldanti

risparmiO e rispettO il mOnDO

il nome stesso nOvalux ci impegna a parlarvi di soluzioni che siano davvero un aiuto per gestire il passaggio verso le nuove tecnologie

Novalux

259

Page 262: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

RATIONAL ITALIA SRLVia P. Impastato, 2230174 MestreTel. 041 5951909Fax 041 [email protected]

260

Page 263: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

RATIONAL progetta e produce attrezzature per la cottura per cucine professionali e industriali dal 1973 e nel 1976 è stata inventore del primo for-no combinato a vapore. Fin dalla sua fondazione, l’azienda è stata mossa dall’ambizioso desiderio di offrire agli chef di tutto il mondo il miglior stru-mento possibile per la preparazione di pasti caldi.Gli stabilimenti di produzione si trovano in Germa-nia, a 55 chilometri ad ovest di Monaco dove il più grande team di progettisti del settore lavora fianco a fianco con 300 chef provenienti da tutto

il mondo. Cellule di produzione altamente organiz-zate consentono di realizzare un processo di pro-duzione più breve di due giorni, tra il momento di inserimento dell’ordine e la spedizione.Nel 2014, RATIONAL ha lanciato sul mercato il SelfCookingCenter® 5 Senses, il primo sistema di cottura intelligente che sente, riconosce, pensa, pianifica, impara da un cuoco e comunica perfino con lui.

Rational

l’azienDa Dei CuOChi per i CuOChi

“Concentriamo tutti i nostri sforzi per semplificare le attività culinarie quotidianee garantire la migliore qualità dei piatti.

una differenza che i vostri clienti possono vedere, gustare e godere.”

261

Page 264: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

SPAZIO SPAFiliale di Trento Express Show Room:Via Maccani, 185 38121 (TN)Tel. 0461 407311Fax 0461 [email protected]

Filiale di Trento Storage:Via Innsbruck, 22 38121 (TN)Tel. 0461 950739Fax 0461 [email protected]

262

Page 265: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Da 25 anni opera come distributore nel settore idrotermosanitario, puntando su consulenza tec-nica, alta professionalità e ampia offerta di pro-dotto, attraverso nove punti vendita in Lombar-dia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino. SPAZIO, puntando sulla serietà e solidità patrimoniale è una realtà che offre un ottimo servizio e che è pre-sente anche laddove ci sono problemi, rispettando impegni e garantendo ai clienti i seguenti servizi:

� Progettazione e consulenza tecnica impiantistica. � Preventivazione. � 3.000 mq. di esposizione. � Forniture di materiale primario di aziende pro-duttrici.

SPAZIO Spa è certificata secondo il “Sistema di Qualità ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008”

Spazio

263

Page 266: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

TONINI GRANDI IMPIANTI CUCINE PROFESSIONALI Via Petrarca, 1/938122 Trento TNTel. 0461 237279 - 0461 [email protected]

264

Page 267: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Proponiamo alla filiera dell’ospitalità un servizio innovativo, finalizzato all’efficienza costante, condizione indispensabile per risparmiare, lavo-rare meglio e produrre di più.

CONSULENZA � Progettazione di impianti di cucina e lavande-ria, arredamenti ambienti pubblici.

� Guida all’acquisto di attrezzature. � Consulenza per la gestione virtuosa, analisi di efficienza degli impianti e rispetto delle norma-tive hACCP.

� Progettazione e fornitura di impianti di ottimiz-zazione dell‘energia elettrica.

� Guida all’acquisto di sistemi idonei al marchio Ecoristorazione.

� Organizzazione corsi tecnici per manutentori. � Seminari tecnici e dimostrazioni pratiche nella nostra sala corsi.

ASSISTENZA � Assistenza tecnica nei settori idrico, gas, elet-trico, frigorifero.

� Contratti manutenzione preventiva. � Pulizia professionale di attrezzature tecniche. � Realizzazione pezzi speciali in acciaio.

Tonini Grandi Impianti

un servizio completo per le vs attrezzature di cucina e lavanderia !

265

Page 268: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

WINTERhALTER ITALIAVia del Sole, 34Andriano BZTel. 0471 [email protected]

266

Page 269: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Winterhalter, leader mondiale nella progettazio-ne di sistemi di lavaggio professionali, offre una gamma vasta e completa di prodotti che permet-te di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza. Winterhalter unisce alle migliori lavabicchieri e la-vastoviglie, ai trattamenti dell’acqua più innova-tivi e ai detersivi specifici una progettazione sem-pre attenta e personalizzata. La progettazione del

sistema di lavaggio viene sviluppato prestando grande attenzione soprattutto alle esigenze del cliente, all’ottimizzazione dei consumi e dei costi.La soddisfazione del cliente a 360° è il nostro obiettivo primario: per questo non ci limitiamo a progettare e fornire le migliori attrezzature, ma garantiamo un risultato di lavaggio perfetto!

Winterhalter Italia

sistemi Di lavaggiO Winterhalter

il nuovo standard di lavaggio

267

Page 270: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

ATESINA GAS S.R.L.Loc.Ospli, 338015 Lavis TNTel. 0461 246670 Fax 0461 [email protected]

268

Page 271: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Atesina gas s.r.l. è la storica ditta con sede e de-posito in Lavis, distributrice di gas GPL per tutti gli usi. Il GPL è un prodotto energetico pulito, rispet-toso dell’ambiente ed è particolarmente indicato per il suo alto potere calorifico.

Atesina gas è fornitrice di una vasta gamma di gas tecnici ed anidride carbonica e a breve sarà l’unica Azienda Trentina con l’unico deposito in Regione di imbottigliamento bombole e pacchi di gas tecnici.

Atesina gas

269

Page 272: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Trento 0461 240145Cles 0463 421005Bolzano 0471 200211Imer 0439 67741Tione 0465 321789Pinzolo 0465 501121Salò 0365 41722Predazzo 0462 501265

Vi diamo energia. Da oltre 60 anni.

270

Page 273: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

La fornitura di energia si basa unicamente su una gamma di prodotti di alta qualità.L’impeccabile servizio professionale e l’elevato li-vello di sicurezza in tutte le fasi del servizio, dal trasporto all’erogazione dei prodotti, mirano alla massima soddisfazione dei nostri clienti e alla sal-vaguardia ambientale.

Novità: dalla stagione invernale 2010 disponiamo di pellets di provenienza austriaca della migliore qualità. Il prodotto è certificato e non mescolato a garanzia di una resa eccellente. Consegna a domicilio con pesatura fiscale elettro-nica. Prodotto sfuso o sacchi bib-bag da 1000kg per accontentare ogni esigenza.

Cristoforetti Petroli

CristOFOretti è da oltre 60 anni il marchio di qualità per la soddisfazione globale dei bisogni energetici

Forniamo Combustibili ad uso riscaldamento, autotrazione e agricolo

271

Page 274: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

DORIGONI S.P.A.Via Maccani, 15438121 Trentohttp://skoda.dorigoni.com

Specialista Flotte:Michele CarovanoTel. 0461 [email protected]

272

Page 275: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Dorigoni

Dorigoni è una società per azioni a base fami-gliare che opera in Trentino nella commercializ-zazione ed assistenza dei 6 marchi Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi, Porsche, SEAT e Škoda.L’attività viene svolta presso due sedi principali a Trento (Via di San Vincenzo 42 e Via Maccani 154) ed una filiale a Rovereto (Via Parteli 8).Dorigoni si avvale dell’opera di 135 collaborato-ri e coordina il lavoro dei 4 Service Partner della Provincia.Esplica, inoltre, tutti i servizi connessi all’auto-

mobile: assistenza, lavori di carrozzeria, Revisioni Ministeriali, vendita di ricambi e accessori, vendi-ta nuovo, servizi assicurativi e finanziari, agenzia pratiche automobilistiche, vendita vetture usate.La concessionaria è sempre attenta a recepire i bisogni della clientela, offrendo servizi di vendita e service alternativi (esempio: il servizio di noleg-gio a medio/lungo termine con cui il cliente può avere l’auto prescelta ad un costo certo mensile omnicomprensivo) e mirando al miglioramento continuo.

273

Page 276: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

LARGhER PNEUS S.R.L.Sede Magazzino:Via Filos, 24 - Lavis TN - Zona Industriale Ovest Tel. 0461 240024Fax 0461 [email protected]

274

Page 277: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Largher srl è una società di distribuzione pneu-matici con magazzino centrale a Lavis (TN), forni-tore di riferimento per i gommisti della provincia di Trento, Bolzano, Belluno, Treviso, Verona e Vi-cenza. È collegata ad altre società con depositi a Vicenza, Padova, Brescia, Milano, Novara, Cuneo, Bologna, Genova, Savona, Pisa, Latina e Lecce. Il punto logistico sito in Verona e un servizio di na-vette che transitano quotidianamente sui depositi, permette di dare al cliente una maggiore disponi-bilità di merce. Attraverso il sito www.pneusteam.it riservato ai soli soci e fornitori Gestor registrati,

i clienti potranno verificare il grado d’efficienza e di quanto il prodotto avrà un prezzo interessante, e scegliere il punto di servizio convenzionato per poter eseguire le operazioni di montaggio o di ma-nutenzione dei pneumatici.

Il nostro personale è a vostra disposizione per chia-rimenti e preventivi all’indirizzo [email protected] Tel. 0461 240024fax 0461 241789

Largher Pneus

DistriBuziOne pneumatiCi largher pneus

la nostra rete di Centri assistenza pneumatici pneus team

275

Page 278: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

PASSUELLO FRATELLI SRLVia Stazione, 1232042 Calalzo di Cadore BLTel. 0435 32441Fax 0435 [email protected] www.passuellofratelli.it

276

Page 279: Catalogo Fornitori Gestor 2016

EXtra aliMEntarE

Passuello Fratelli Srl da quasi 100 anni e da tre ge-nerazioni vende e distribuisce prodotti petroliferi per riscaldamento ed autotrazione, luce e gas nei territori della provincia di Belluno ed in quella di Bolzano e nell’alto Friuli. Gli uffici sono a Calalzo

di Cadore (BL) e a Perca (BZ) dove personale con pluriennale esperienza e conoscenza tecnica del settore è in grado di assistere il cliente con serie-tà, rispetto e competenza.

Passuello Fratelli

277

Page 280: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

H O T E L D I L U S S O S U L L E D O L O M I T I

www.dolomiti.itwww.dolomiticlass.it

DOLOMITI.IT S.R.L.Via Psaro, 1332100 Belluno - ItalyTel. 0437.940300Fax [email protected]

278

Page 281: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Dolomiti.it è il più completo portale d’informazione turistica delle località dolomitiche. Testata giornali-stica fornisce informazioni e contenuti e promuo-ve il turismo di quest’area dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

L’azienda nata nel 1996 vanta, in 20 anni, un ba-cino d’utenza che arriva fino a 20.000 contatti al giorno e dispone, oltre all’omonimo portale www.dolomiti.it, anche di una serie di portali turistici ver-ticali, [http://www.dolomiticlass.it,_www.dolomiti-meteo.it] www.dolomiticlass.it,_www.dolomitime-teo.it, www.dolomitiunesco.it.

Dolomiti.it si distingue da tutti gli altri portali per la sua politica di disintermediazione: la struttura ri-cettiva entra direttamente in contatto con il bacino d’utenza che ogni giorno visita i portali del network. Dai portali è possibile: richiedere informazioni di per-nottamento singole e personali e ottenere link diretti al sito della tua struttura, gestendo in autonomia le offerte. L’azienda dispone di un database di oltre 120.000 indirizzi e-mail di utenti profilati che amano il nostro territorio e si tengono aggiornati attraverso le nostre newsletter e Dem periodicamente inviate.

Dolomiti.it s.r.l.

Da 20 anni la sOluziOne perla prOmOziOne turistiCa Delle DOlOmiti

Il Tuo Hotel

@Richieste

prenotazioniLink al

sitoe-mail

marketing

Il Tuo Hotel

@Richieste

prenotazioniLink al

sitoe-mail

marketing

Il Tuo Hotel

@Richieste

prenotazioniLink al

sitoe-mail

marketing

279

Page 282: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

hOLMERSede di Trento:Via Lungadige Leopardi, 105TrentoTel. [email protected]

280

Page 283: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

holmer e hertz

Dal 1998 la nostra organizzazione opera a 360° nel mondo della mobilità di persone per imprese, enti pubblici e privati.

La nostra esperienza permette di avere partner-ship con tutti i leader di settore più professionali, e di selezionare così le soluzioni più efficaci per ogni esigenza dei nostri interlocutori:

� Noleggio a breve / medio / lungo termine. � Qualsiasi marca e modello di auto sul mercato. � Targa italiana o estera. � Gestione dei veicoli in outsourcing. � Lease back con flotte di proprietà.

Richiedi ai nostri esperti maggiori informazioni sulle condizioni o sulla fiscalità, e richiedici una proposta commerciale senza impegno.

esperienza nel settOre

professionisti, aziende e privati preferiscono il noleggio perché èCOnveniente, FlessiBile, siCurO!

281

Page 284: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

IP SERVICE PACK SRLVia Innsbruck, 22 38121 Trento TNTel. 0461 402048Fax 0461 [email protected] www.ipservice.it

282

Page 285: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

IP SERVICE PACK è un gruppo altamente spe-cializzato nel settore delle pulizie. È operativa a Trento, Bolzano, Verona e si sta espandendo ad altre province del Nord Italia. L’azienda garantisce puntualità nell’esecuzione dei lavori. Interviene rispettando gli standard per la certificazione di qualità (EN ISO 9001:2000) e attraverso l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e prodotti deter-genti biodegradabili.

i nOstri servizi � pulizie ordinarie e periodiche presso studi pro-fessionali, aziende commerciali, strutture sani-tarie, ecc.;

� pulizie di fine cantiere presso centri commer-ciali, palazzine e capannoni;

� pulizie presso aziende alimentari in hACCP; � pulizie presso aziende farmaceutiche; � lavaggio superficie vetrate con utilizzo di piat-taforma aerea;

� trattamenti pavimentazioni industriali con resi-ne epossidiche o turapori acrilici;

� pulizia e lavaggio pavimentazione con spazza-trice e con lavasciuga;

� pulizia moquette con sistema ad iniezione - estrazione e schiuma secca;

� pulizia di pannelli fotovoltaici con l’utilizzo di sistema ad osmosi.

IP Service Pack

283

Page 286: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

IXORA TEAMVia Solteri, 7438121 TrentoTel. 0461 [email protected]

284

Page 287: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Ixora Team, da più di 10 anni focalizzata nella cre-azione di siti web per hotel segue i propri clienti in:

� Rifacimento Sito Web in modalità RESPONSI-VE, MULTILINGUE

� Gestione dei Social Network, Creazione di Newsletter con report mensile,

� Sviluppo di Applicazioni mobile per il vostro ho-tel per l’incremento della spesa media del cliente.

� Marketing di prossimità con iBeacon all’interno dell’ hotel.

Progettiamo il tuo sito utilizzando tecniche avan-zate di permission marketing per migliorare le performance del tuo sito web, in grado di attrar-re i visitatori e trasformarli in clienti.

Ixora Team

285

Page 288: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

MORESCO GROUP SERVICE S.R.L. Via Postal, 3938010 Grumo - San Michele all’AdigeTel. 0461 650435Fax 0461 [email protected]

286

Page 289: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

La Moresco Group Service è un’azienda nata all’inizio dell’anno 2014, ma i soci della società operano da oltre 10 anni, con successo, nell’attività di gestione di servizi ristorativi. Tra i soci, spicca il Ristorante Da Pino di San Michele all’Adige, che porta con sé l’esperienza maturata nell’ambito della ristorazione e dei servizi di catering, ot-tenendo il gradimento costante della clientela.Con attrezzatura all’avanguardia, la Moresco Group Ser-vice fornisce un ottimo servizio di catering, portando, con passione, nei posti in cui vorrete vivere le vostre emozioni, personale esperto, piatti di ottima qualità e vini di prima scelta. Moresco Group Service realizzerà quindi i vostri sogni, garantendo al vostro fianco personale specializza-to che vi seguirà passo dopo passo per soddisfare ogni vostra piccola esigenza: dalla cucina, con chef altamente

qualificati, alla cortesia nel servizio, alla cura degli am-bienti fino nei più piccoli dettagli.. quelli che fanno la differenza!La Moresco Group Service è inoltre disponibile, con tutta la sua professionalità, a fornire a noleggio le attrezzature necessarie per organizzare e allestire il vostro evento fai-da-te. Dispone infatti di una gamma completa di attrez-zature e accessori per la ristorazione:

� attrezzature per la sala e da buffet � attrezzature per la cucina � tensostrutture � location, musica, addobbi floreali � tovagliato e mise en place � personale qualificato

Moresco Group Service

nOleggiO e COnsulenza attrezzature Catering

287

Page 290: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

MOSChINI ADVCOMVia Tartarotti, 6238068 Rovereto TNTel. 0464 [email protected]@moschiniadv.comwww.moschiniadv.com

288

Page 291: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Azienda di arti grafiche e comunicazione, da oltre 50 anni supportiamo i nostri clienti nella realizza-zione di prodotti e servizi per la loro promozione e immagine. Nati come tipografia e poi studio grafico, abbia-mo implementato l’attività per soddisfare le diver-se richieste del mercato moderno, introducendo il mondo della comunicazione digitale, diventando così un unico interlocutore per il vostro business.

Professionalità e dinamicità, competenza, adat-tabilità e consapevolezza di lavorare assieme al cliente in un rapporto proficuo e di reciproca col-laborazione. Siamo supportati da una fitta rete di partner e collaboratori per riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza. Idee, strumenti e tecnologie per promuovere le vostre attività con soluzioni innovative ed efficaci.

moschini advcom

aDvertising & COmmuniCatiOn

dal 1963 a fianco dei nostri clienti

tipografia e serigrafia | studio grafico | allestimenti | siti web e mobile appmonitor pubblicitari | network di schermi | totem multimediali | videoproiezioni

289

Page 292: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

NIPE SYSTEM SRLVia della Cooperazione, 13338123 mattarello TNTel. 0461 822488Fax 0461 [email protected]

290

Page 293: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Supportiamo e affianchiamo i nostri Clienti con una rete di assistenza - senza pari - capillarmente presente su tutto il territorio Trentino.Lo facciamo ogni giorno con più esperienza, con nuove tecnologie ma con la stessa passione che

ci ha resi leader fino ad oggi: la passione per le soluzioni migliori.

siamo e saremo il partner fidato di tutti i nostri Clienti.

Nipe

lO FaCCiamO Da Oltre 40anni,lO FaremO per i prOssimi 40!

291

Page 294: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

SECURE LIFE DI TAUFER MASSIMOVia Peratoner, 238015 Lavis TNTel. 0461 245678Fax 0461 245678 [email protected]

292

Page 295: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Chi gestisce un’attività non ha tempo e forse nemmeno sempre conosce le normative per po-ter affrontare la “sicurezza in azienda” in modo corretto.

Allora eccoci! Dall’esperienza interventistica, dal-la continua formazione e soprattutto dalla pas-sione per il nostro lavoro, garantiamo al nostro Cliente un servizio sempre più completo.

Secure Life

la vOstra siCurezza.....il nOstrO lavOrO!

DocumentazioneSicurezza - Antincendio

Controlli periodici(estintori, vie di fuga,...)

Gestione Pratiche C.P.I.impianti videosorveglianzaimpianti antifurto

FormazioneIncarico R.S.P.P.

293

Page 296: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

TARGETVia Salisburgo38060 Villa Lagarina TNTel. 0464 490600 Fax 0464 [email protected]

294

Page 297: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

TARGET si pone come obiettivo la ricerca del pro-dotto più idoneo per le vostre esigenze.La qualità e la diversità dei prodotti abbinata a tecniche innovative di personalizzazione rende i nostri articoli accattivanti strumenti vincenti di comunicazione. Prestiamo particolare attenzione

alle tendenze e all’andamento del mercato così da studiare la soluzione migliore e proporre il massimo sia da un punto di vista qualitativo che innovativo. Siamo inoltre specializzati nella rea-lizzazione di abbigliamento professionale/alber-ghiero personalizzato ad hoc.

DiamO valOre alla vOstra immagine…

295

Page 298: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

seguici su

IL MENÙ SUL TUO SMARTPHONESemplice Multimediale Multilingua Conforme al regolamento UE 1169/2011 sulle intolleranze

Quadratone.qxp_Layout 1 27/11/15 15:19 Pagina 1

WEBSYNTAXVia Carducci, 5020090 Trezzano Sul Naviglio MITel. 02 [email protected] www.menunfc.com

296

Page 299: Catalogo Fornitori Gestor 2016

SErViZi

Quadretti.qxp_Layout 1 27/11/15 15:02 Quadretti.qxp_Layout 1 27/11/15 15:02 Quadretti.qxp_Layout 1 27/11/15 15:02

IL MENÙ SUL TUOSMARTPHONE

Lungo.qxp_Lungo 27/11/15 15:22 Pagina 1

MenùNFC® è un servizio innovativo, grazie al quale il menù prende vita diventando interattivo, ricco di immagini, colorato, a norma sulle intolleranze ali-mentari e tradotto in 30 lingue. I clienti non dovranno installare nessuna applica-zione sul proprio cellulare, sarà sufficiente avere una semplice connessione ad internet (del cliente o del locale). Attraverso un adesivo, dotato di chip NFC e QR-code, tutti i commensali, con il loro smartphone, potranno godere dell’esperienza di interagire con MenùNFC®.

MenùNFC® consente anche di gestire le intolleranze alimentari ed è certificato a norma EU 1169/2011. Altre funzionalità, quali la gestione delle abitudini alimentari (vegetariani, vegani), la chiamata del cameriere e la condivisione delle portate sui Social Network, permettono al cliente di scegliere prima e più confortevolmente le proprie consumazioni. Per saperne di più contatta Gestor Soc. Coop op-pure vai sul sito www.menunfc.com

WebSyntax

il menù a nOrma sulle intOlleranze, traDOttO in 30 lingue, Direttamente sullO smartphOne Dei tuOi Clienti

menùnFC®, una nuova esperienza per i tuoi clienti

297

Page 300: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Food

C+C Italmarket 10FassaCoop Ingross 12Gastrofresh s.r.l. 14Gramm S.p.a. 16Greci Industria Alimentare s.p.a. 18Guarnier Catering 20Marr s.p.a. 22Menù s.r.l. - Industria Specialità Alimentari 24METRO Dolomiti s.p.a. 26Minus s.r.l. 28Pastificio “Le Delizie” 30Pregis s.p.a. 32Robo Specialità Alimentari 34Selecta s.p.a. 36Wörndle Interservice s.r.l. 38Yes Food Italia s.r.l. 40

Bonora Ortofrutta s.r.l. 42Castellan & Bertamini 44L’Ortofrutticola 46Magie dal Bosco s.r.l. 48Mimiola Remo 50Ortofrutta Michelotti 52Ortofrutta Sergio Melchiori 54Superortofrutta s.r.l. 56Trento Ortofrutta 58

Ballardini Carni 60Boso 62Carni e salumi Troier 64Caseificio Abbasciano Giuseppe & C. s.n.c. 66Crucolo s.r.l. 68Federazione Provinciale Allevatori 70Forniture Piva 72Galbani Food Service 74GI.BO. s.r.l. 76Latte Trento 78Prosciuttificio Ghirardi Onesto s.p.a. 80Riccardo Tessaro s.r.l. 82Salumificio F.lli Felicetti 84Salumificio Pavoncelli Ernesto e figli s.p.a 86Segata 88Trota Oro s.r.l. 90

Agraria Riva del Garda 92Aziende Agricole Coppini Arte Olearia s.r.l. 94Panificio C6 s.r.l. 96Pastificio Felicetti s.r.l. 98Redoro S.r.l. Frantoi Veneti 100Resch&Frisch s.r.l. 102Tecchiolli s.n.c. 104

Grossisti e specialità alimentari

Ortofrutta

Carne, salumi, pesce, latticini

Panifici, pastifici, condimenti

principali categorie merceologiche dei fornitori gestor

Page 301: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Benatti s.r.l. 106DE.PO.GEL s.n.c. di Poclener Roberto & C. 108Dersut Caffè s.p.a. 110Eraclea 112Erika Eis s.r.l. 114Finardi Dario 116Forno d’Asolo s.p.a. 118Icam s.p.a. 120Nestlé italiana s.p.a. 122Nordglace s.r.l. 124Perfetti Van Melle - Agenzia con deposito 126Pompadour Tè s.r.l. 128San Carlo Gruppo Alimentare 130Segafredo Zanetti 132SO.SI. s.a.s. 134

Beverage

Lorenz Emilio bibite s.r.l. 136Malanotti s.r.l. 138Moser s.r.l. 140Partesa s.r.l. 142Planet Bevande s.r.l. 144Rag. Eugenio Zadradi Zadra Franco & C s.n.c. 146

Azienda agricola Pojer e Sandri 148Canevel Spumanti s.p.a. 150Cantina D’Isera 152Cantina Endrizzi 154Cantina La Vis s.c.a. 156Cantina Rotaliana di Mezzolombardo s.c.a. 158Cantina San Michele Appiano 160Cantina Toblino 162Cavit s.c. 164Concilio s.p.a. 166Distilleria Bertagnolli 168Distilleria Marzadro 170Ferrari F.lli Lunelli s.p.a. 172Fine Wines 174Italesse s.r.l. 176Maxentia 178Proposta Vini 180Valdo Spumanti 182Velier 184Vivallis 186

extra alimentari

Capitani 188Chs Group s.r.l. 190Descho hotel Service s.a.s. 192Duni - Servizio commerciale 194Eccel Professional s.r.l. 196Forhotel 298

Prodotti per la prima colazione e pasticceria, prodotti da bar, caffè, gelati

Bibite, Acqua minerale, succhi di frutta, birra

Vini, spumanti, liquori, grappe

Arredo interni e esterni, forniture, linee cortesia, arredo tavola, tessili, biancheria, prodotti per centri benessere

Page 302: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Gipielle due - Ingrosso arredamenti 200holzhof s.r.l. 202hotelier Gallizioli 204Intermac 206J.F. Amonn s.p.a. - Divisione hotel 208Liberty Gross 210Manifattura di Venezia s.r.l. 212Made in Dolomiti s.r.l. 214Miko s.r.l. 216Ofa s.r.l. 218Punto 3C s.r.l. 220Ventidue s.r.l. 222Visma Arredo 2 s.r.l. 224

Acquatec 226Diversey 228Euroleather 2000 230Ferruzzi Servizi s.r.l. 232hygan s.r.l. 234Iandolo 236Lavarent s.r.l. 238Multimax s.r.l. 240OFA s.r.l. 242Paredes Italia s.p.a. 244Ress Multiservices s.r.l. 246T&T Servizi 248

AG Green s.r.l. 250Elettrotecnica O.Majoni 252Ma.pa.lux 254Mia s.p.a. 256

Novalux s.a.s. 258Rational Italia s.r.l. 260Spazio s.p.a. 262Tonini Grandi Impianti 264Winterhalter Italia 266

Atesina gas s.r.l. 268Cristoforetti Petroli s.p.a. 270Dorigoni s.p.a. 272Largher Pneus s.r.l. 274Passuello Fratelli s.r.l. 276

servizi

Dolomiti.it s.r.l. 278holmer 280IP Service Pack s.r.l. 282Ixora Team 284Moresco Group Service s.r.l. 286moschini advcom 288Nipe System s.r.l. 290Secure Life di Taufer Massimo 292Target 294WebSyntax 296

Lavanderie, pulizia e detergenza

Ristrutturazioni e manutenzioni, Illuminazione e impianti elettrici

Automezzi, Energia

Servizi (promozione e marketing, sicurezza, cartoleria, telefonia e sistemi operativi, catering, pulizie

Page 303: Catalogo Fornitori Gestor 2016
Page 304: Catalogo Fornitori Gestor 2016

Catalogofornitori

COOPERATIVA DI ACQUISTO PER IL MONDO DELLA RISTORAZIONE E DELL’OSPITALITÀ

gESTOR SOCIETÀ COOPERATIVA

VIA MACCANI 181/A

38121 TRENTO

TEL. 0461 826506

fAx 0461 976068

[email protected]

www.gestor.it