catalogo acode 2011

63

description

abbigliamento tecnico da montagna e tempo libero

Transcript of catalogo acode 2011

Page 1: catalogo acode 2011
Page 2: catalogo acode 2011

UN SIMB O LO ISPIR ATORETutto ebbe inizio alla fine degli anni ’80, quando un gruppo di giovani si raccolse in una remota regione della foresta svedese per affrontarsi in una competizione basata su più discipline sportive e nel cui ambito si susseguivano vari e impegnativi eventi. Questo nuovo sport venne definito ”sport dei boschi” perché tre delle discipline previste, ovvero cicloescursionismo, orientamento e canot-taggio su lunga distanza, si svolgevano all’interno della foresta.

Gli organizzatori, il ciclista danese Axel Mortenssen, il campione di orientamento norvegese Arild Haugen e il canoista svedese Arne Gunnarsson, condividevano la ferma convinzione che la squadra fosse più importante del singolo individuo. Per ribadire il concetto decisero, tra le altre inizia -tive, di acquistare indumenti identici da far indos -sare a tutti i partecipanti durante gli allenamenti e le gare. Crearono inoltre un simbolo il cui signifi -cato era ”Affrontiamo tutto insieme”. Ispirandosi ai nomi degli organizzatori, i giovani partecipanti lo chiamarono A-code, che divenne in seguito Acode.

Tutti gli atleti si allenarono per due settimane per aumentare forza, equilibrio e velocità. Con impe-gno e fatica, si cimentarono uno contro l’altro, ma sempre sostenendosi a vicenda. A volte riprodus-sero l’Acode riunendosi intorno a un fuoco o nella baita principale. La gara e la competitività si basa -vano su ispirazione, spirito di squadra e amicizia.

La competizione, che si svolse l’ultimo giorno, prevedeva 50 km di cicloescursionismo, 30 km di orientamento e 10 km di canottaggio. Gli allenatori in attesa del vincitore al traguardo rimasero allibiti vedendo tutti i partecipanti remare fianco a fianco sul piccolo lago. Poco prima di tagliare il traguardo, tutti deposero la pagaia e diedero vita a un Acode. Quel gesto suscitò un tale entusiasmo, che gli allenatori si tuffarono in acqua e raggiunsero il gruppo a nuoto.

Esistono altri simboli e diversi modi per esprimere solidarietà, unione e successo. Il classico ”battere il cinque”, usato spesso e molto più conosciuto, è uno di questi e di norma, viene eseguito da due persone.

Ma quando l’obiettivo è ispirare solidarietà, esiste un solo simbolo: l’Acode.

Page 3: catalogo acode 2011

È risaputo che un abbiglia-mento comodo, attraente e personalizzato contribuisce in maniera e翿�cace ad aumen-tare la motivazione delle persone che lavorano insieme o condividono gli stessi valori. Persone smaniose di mostrare la loro appartenenza a un team e la loro lealtà.

Scegliete Acode, per un abbigliamento di alta qualità con un design sportivo in stile scandinavo.

In altre parole, ottimi prodotti.

Page 4: catalogo acode 2011

OsiamO RESISTEREOsiamO PARLARESe desiderate rafforzare la vostra identità, l’abbigliamento personalizzato Acode è la scelta più adatta. L’alta qualità ed un design eccellente sono la combinazione ideale che vi permetterà di esaltare al massimo il vostro logo, qualsiasi siano le sue caratteristiche: grande o piccolo, marcato o discreto, con colori vivaci o neutri. A voi la scelta. Quando si tratta di decidere, le sensazioni speciali sono date da una visione d’insieme, di cui voi siete una parte importante.

Con un semplice ricamo, un intreccio o una forma particolare al vostro logo potrete otte-nere effetti entusiasmanti, senza contare le etichette riflettenti e le linguette della cer-niera. Potete scegliere tra una o più soluzioni.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro funzionario di zona.

Ricamo. I ricami eseguiti direttamente sugli indumenti aggiungono un tocco di esclusività, migliorando l’aspetto com-plessivo del capo. I ricami sono non solo eleganti, ma anche resistenti.

RICA

MO

4

Page 5: catalogo acode 2011

STAMPA. La serigrafia è il metodo di stampa più diffuso e anche il più econo -mico in caso di volumi ingenti e modelli di grandi dimensioni. Altre valide alternative sono sublimazione e goffratura.

TERMOSTAMPE. Il trasferimento a caldo assicura stampe precise e di ottima qualità, con dettagli chiari e colori nitidi. Le termostampe sono estremamente facili da applicare sugli indumenti. ST

AMPA

5

Page 6: catalogo acode 2011

1.2.

3.

Alcuni ambienti richiedono vestiti più particolari rispetto ad altri. Se vi piace stare fuori in qualsiasi condizione climatica: al freddo, al vento o sotto la pioggia, è estremamente importante che siate vestiti correttamente. Indossando abiti di diverso strato, l‘umidità può essere trasportata dal vostro corpo mentre il vento e l‘acqua restano fuori. Ciò significa che il vostro corpo rimane caldo ed asci -utto, anche nelle circostanze più dure.

Lo strato interno, stante più vicino al vostro corpo, asporta l‘umidità dalla vostra pelle. Lo strato centrale funge da isolante, trasportando l‘umidità ulteriormente verso l’esterno. Il terzo strato (l’esterno) protegge dal vento anche se bagnato, mentre lascia lentamente uscire il calore eccedente.

MU LT IS T R ATO 1. Lo strato interno -

Questo strato: il più vicino al vostro corpo, asporta l‘umidità dalla vostra pelle, impedendo un calo della temperatura corporea. I materiali sintetici idealmente dovrebbero essere usati a contatto con la vostra pelle.

2. Lo strato centraleUno strato centrale traspirante mantiene all’interno il calore, mentre fuoriesce l‘umidità proveniente dal primo strato. Il calore è regolato alternando lo spessore dello strato centrale. Un pile o un tessuto felpato sono dei buoni materiali da impiegare come strato centrale.

3. Strato esterno Lo strato esterno protegge contro: la pioggia, neve e vento, mentre lascia fuor-iuscire all’esterno l’umidità interna in eccesso.

INFOR MAZI ONI U T ILI

Acode WindWear è la scelta perfetta per l’elevato rendimento che offre nelle situazioni più impegnative. WindWear vi mantiene caldi e asciutti proteggendovi da vento freddo, pioggia o neve.

Acode AirWear è stato prodotto per mante-nervi asciutti ed offrirvi comodità. E’ la scelta perfetta, ogni volta che sarete all’aria aperta.

I morbidi e confortevoli indumenti Powershell rappresentano un’alterna-tiva pratica ed elegante alle felpe. Indumenti perfetti a due strati, caratterizzati da un esterno con effetto lucido resistente allo sporco. Questi indumenti mantengono forma e colori inalterati lavaggio dopo lavaggio. La superficie uniforme rende il materiale particolarmente adatto per la stampa di eventuali loghi.

Il tessuto double face conferisce una nuova dimensione alla vostra felpa. Double face significa che il tessuto esterno ha lo stesso aspetto di quello interno. Il double face di Acode è un materiale per felpe più resistenti con una finitura esclusiva, per una vesti-bilità che dura nel tempo.

La gamma Softshell di Acode è dispo-nibile in due varianti. Il materiale Softshell tradizionale offre un’elevata protezione contro vento e acqua, presenta una superficie particolar-mente resistente ed è foderato inter-namente con morbido micropile dotato di membrana. Softshell Light è un tessuto elasticizzato privo di mem-brana, più leggero, morbido e fless-ibile. Dotato di superficie idrorepe-llente, offre un’eccellente traspirabilità.

Se indossati vicino alla pelle, i nostri indumenti in tessuto tecnico Cooldry eliminano con e翿�cienza l’umidità trasportandola verso l’esterno del capo, dove evapora o viene assorbita dallo strato più caldo. Il materiale, morbido e versatile, garantisce il massimo comfort in tutti i tipi

Abbiamo diviso il nostro assortimento personalizzato in tre collezioni, BASECAMP, ADVANCED e SUMMIT,

di attività.

per semplificare la scelta di indumenti con le caratteristiche desiderate. La scelta è ulteriormente agevolata dalla presenza dei simboli AirWear e WindWear. Di seguito vengono inoltre fornite informazioni dettagliate sui nostri materiali più noti e apprezzati, oltre ad una guida ai principi dell’abbigliamento a strati.

La nostra miglior collezione. Qualità e presta-zioni che senza dubbio saranno all’altezza del miglior prodotto sul mercato. Caratteristiche che incrementano le sensazioni, fornendo più di una memorabile esperienza, creando quella speciale sensazione di sicurezza che ti fa diventare più avventuriero.

SUmmiT è il risultato di prodotti sviluppati in diversi settori con l’impegno da parte nostra a fornirti il meglio possibile.

Dettagli intelligenti e pratiche caratteris-tiche lasciano spazio ai movimenti con il massimo comfort; in qualsiasi condizione climatica e ovunque sarai. Ti proteggeranno dal freddo, lasciando respirare il corpo men-tre pratichi i tuoi esercizi.

aDVaNcED sono abiti che migliorano le esperienze lasciandoti libero di vivere le avventure con i tuoi amici o colleghi.

Vestiti in modo intelligente e sportivo. Più di quanto si possa pensare, l’abbigliamento riflette chi sei e come ti presenti. Oggi le per-sone moderne conducono vite attive anche attraverso i loro doveri quotidiani. E’ lo stile di vita che chiede abiti fatti di luce, materiali confortevoli con dettagli che aggiungono quel tocco in più.

BaSEcamP sono gli abiti e l’equipa ggia-mento che provvede a te per ogni tua neces-sità, facendoti sentire comodo ed a tuo agio.

6

Page 7: catalogo acode 2011

FUNZIONI E DE SIGN

Micropile all’interno del colletto

Cappuccio regolabile e staccabile

Cerniera idrorepellente bidirezionale

Tasca pettorale tagliata con il laser con cerniera idrorepellente

Cuciture termo saldate Apertura di ventilazione

sotto le ascelle con cerniera idrorepellente

Tasca interna alla ”Napoleon” con cerniera e passante per

auricolari

Tasca posta sulla manica con cerniera e stampa

SUMMIT riflettente

Tasche laterali con cerniera

Cerniera interna, posta sulla fodera, per le opera-zioni di ricamo

Parte posteriore allungata

Spaziosa tasca interna in maglia a rete, ideale per oggetti quali occhiali da sci

Polsino regolabile con striscia in velcro

Fondo vita rego-labile con cordoncino

Funzionale giacca shell CODE-1429/1430 Giacca traspirante, resistente al vento e all’acqua. Indumento prfetto per tutte le stagioni in so翿�ce materiale elasticizzato.

7

Page 8: catalogo acode 2011

INSP

IRIN

G T

OGET

HERN

ESS

T-SHIRT COOLDRY CODE-1918/1920 pagina 20, 21

BERMUDA CODE-1250 pagina 34

POLO COOLDRY CODE-1711/1713 pagina 13, 15

ZAINO CODE-1658 pagina 61

8

Page 9: catalogo acode 2011

Ogni squadra di successo è sostenuta da un forte senso di appartenenza e partecipazione, rafforzato dalla con-sapevolezza di indossare indumenti adatti per affrontare anche le situa-zioni più impegnative.

9

Page 10: catalogo acode 2011

10

Page 11: catalogo acode 2011

00 10 13 15 908116 24 57

00 10 15 23 57 81 90

00 10 15 16 23 57 58 81 90

Polo con taschino CODE-1721Colletto e polsini elasticizzati. 3 bottoni intonati. Taschino posto sulla sinistra. Fori di ventilazione laterali.TagLiE S - 4XL.

maTERiaLE 100% Cotone pettinato in filato, pre lavato. (Grigio marmo, 90% cotone/10% viscosa.) Grammatura 230 g/m² pique.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 13 Turchese, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 24 Verde bottiglia, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Polo pesante donna CODE-1723Colletto e polsini in maglia. 4 bottoni intonati. Sfiancata. Fori di ventilazione laterale.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% Cotone pettinato e pre-lavato, (grigio marmo 90% cotone, 10% viscosa), 230 g/m² piqué.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Blu navy, 23 Verde pistacchio, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Polo pesante, uomo CODE-1724Finiture a maglia su colletto e polsini. 3 bottoni intonati. Fori di ventilazione laterali.TagLiE S - 4XL.

maTERiaLE 100% cotone pettinato in filato, prelavato. (Grigio marmo, 90% cotone/10% viscosa). Grammatura 230 g/m² piqué.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 23 Verde pistacchio, 57 Grigio marmo, 58 Grigio scuro, 81 Rosso, 90 Nero.

POLO

Piqué pesante 230 g/m2

Nuovo colore: pistacchio

Piqué pesante 230 g/m2

Piqué pesante 230 g/m2

11

Page 12: catalogo acode 2011

00 15 81

00 15 16 57 81 90

00 10 15 16 24 56 57 58 81 83 90

Polo con bande di contrasto CODE-1720Colletto e polsini elasticizzati. Lembo esterno del colletto in colore di contrasto. 3 bottoni intonati.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% Cotone piqué pettinato, in filato pre lavato. Grammatura 180 g/m².

coLoRi 00 Bianco/Blu royal, 15 Blu navy/Bianco, 81 Rosso/Bianco.

Polo uomo CODE-1718Colletto e polsini elasticizzati. 3 bottoni intonati. Aperture di ventilazione laterali.TagLiE S - 4XL.

maTERiaLE 100% Cotone pettinato in filato, pre lavato. (Grigio marmo, 90% cotone/10% viscosa.). Grammatura 180 g/m² pique.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 24 Verde bottiglia, 56 Sabbia, 57 Grigio marmo, 58 Grigio scuro, 81 Rosso, 83 Rosso vino, 90 Nero.

Polo maniche lunghe CODE-1722Colletto e polsini elasticizzati. 3 bottoni intonati. Fori di ventilazione laterali.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% Cotone pettinato in filato, pre lavato. (Grigio marmo, 90% cotone/10% viscosa.) Grammatura 230 g/m² pique.

coLoRi 00 Bianco, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Piqué pesante 230 g/m2

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

POLO

12

Page 13: catalogo acode 2011

00 15 57 90

15 81 90

13 15 81 90

Polo uomo cooldry CODE-1711Colore bianco di contrasto sui fianchi e sulle spalle. Cuciture grigie alle spalle. Finiture a maglia sul colletto. Cerniera lampo corta.TagLiE S - 3XL.

maTERiaLE 100% poliestere Cooldry, ottima traspirazione. Grammatura 165 g/m².

coLoRi 13 Turchese/Bianco, 15 Blu navy/Bianco, 81 Rosso/Bianco, 90 Nero/Bianco.

Polo cooldry CODE-1725Maniche corte. Righe bianche di contrasto e inserti in maglia a rete sulle maniche raglan, anteriori e posteriori. 3 bottoni intonati a scomparsa. Colletto in tessuto a coste.TagLiE S - 3XL.

maTERiaLE 100% poliestere Cooldry, piqué. Grammatura 150 g/m². Ottima traspirazione.

coLoRi 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Polo misto cotone CODE-1731Striscie jacquard sul colletto e polsini. Tre bottoni con interno a so翿�etto intonato. Taglie abbondanti.TagLiE XS - 4XL.

maTERiaLE Cotone 65%, poliestere 35%, 315 g/m².

coLoRi 00 Bianco, 15 Blu navy, 57 Grigio marmo, 90 Nero.

Lavabile in lavatrice a 60 °CArticolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

POLO

13

Page 14: catalogo acode 2011

14

Page 15: catalogo acode 2011

13 15 81 90

00 06 15 81 90

00 06 15 81 90

Polo donna cooldry CODE-1717Colore compatto. Maniche reglan. Colletto in tessuto self. Sfiancata.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% poliestere, in fibra Cooldry- che asporta verso l’esterno l’umidita’ del corpo. Grammatura 150 g/m².

coLoRi 00 Bianco, 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Polo uomo cooldry CODE-1716Colore compatto. 3 bottoni intonati. Maniche reglan. Colletto in tessuto self.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% poliestere, in fibra Cooldry- che asporta verso l’esterno l’umidita’ del corpo. Grammatura 150 g/m².

coLoRi 00 Bianco, 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Polo donna cooldry CODE-1713Colore bianco di contrasto sui fianchi e sulle spalle. Cuciture grigie alle spalle. Finiture a maglia sul colletto. Cerniera lampo corta.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% poliestere Cooldry, ottima traspirazione. Grammatura 165 g/m².

coLoRi 13 Turchese/Bianco, 15 Blu navy/Bianco, 81 Rosso/Bianco, 90 Nero/Bianco.Asporta l’umidità

TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

POLO

15

Page 16: catalogo acode 2011

00 10 15 57 9081

10 00 12 13 15 16 20 24 56 57 58 66 70 71 75 81 83 86 90 94

00 10 15 16 20 24 56 57 58 70 71 75 81 83 90

T-shirt pesante donna CODE-1917Maglia sfiancata con cuciture laterali.TagLiE S - 2XL.

maTERiaLE 100% Cotone pettinato e pre-lavato, (grigio marmo: 90% cotone, 10% viscosa), 190 g/m², jersey singolo.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Navy, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 5 pezzi per taglia e colore.

T-shirt pesante CODE-1912Realizzazione tubolare, senza cuciture laterali. Colletto alla marinara, 2 pieghe rigate con elastame.TagLiE S - 4XL.

maTERiaLE 100% Cotone in filato pre-lavato. (Grigio marmo, 85% cotone/ 15% viscosa, giallo, 35% cotone/65% poliestere.) Grammatura 180 g/m² jersey singolo.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 20 Verde kelly, 24 Verde bottiglia, 56 Sabbia, 57 Grigio marmo, 58 Grigio scuro, 70 Giallo oro, 71 Giallo fluorescente, 75 Arancione, 81 Rosso, 83 Rosso vino, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 10 pezzi per taglia e colore.

T-shirt CODE-1911Realizzazione tubolare, senza cuciture laterali. Colletto alla marinara, 2 pieghe rigate con elastame.TagLiE S - 4XL.

maTERiaLE 100% Cotone in filato pre-lavato. (Grigio marmo, 85% cotone/15% viscosa, giallo, 35% cotone/65% poliestere.) Grammatura 150 g/m² jersey singolo.

coLoRi 00 Bianco, 10 Azzurro, 12 Celeste, 13 Turchese, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 20 Verde kelly, 24 Verde bottiglia, 56 Sabbia, 57 Grigio marmo, 58 Grigio scuro, 66 Marrone, 70 Giallo oro, 71 Giallo, 75 Arancione, 81 Rosso, 83 Rosso vino, 86 Fuchsia, 90 Nero, 94 Cenere.

Venduto in confezioni da 10 pezzi per taglia e colore.

T-SHIRT

16

Page 17: catalogo acode 2011

00 15 16 57 81 90

00 15 16 57 81 90

00 15 57 81 90

T-shirt senza maniche CODE-1915Tagliata con cuciture laterali. Colletto alla marinara, 2 pieghe rigate con elastame.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% Cotone in filato pre-lavato. (Grigio marmo, 85% cotone/ 15% viscosa.) Grammatura 150 g/m² jersey singolo.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 10 pezzi per taglia e colore.

T-shirt a manica lunga CODE-1914Realizzazione tubolare, senza cuciture laterali. Colletto alla marinara, 2 pieghe rigate con elastame.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% Cotone in filato pre-lavato. (Grigio marmo, 85% cotone/ 15% viscosa.) Grammatura 190 g/m² jersey singolo.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 10 pezzi per taglia e colore.

T-shirt con scollo a V CODE-1913Realizzazione tubolare, senza cuciture laterali. Colletto a V, 2 pieghe rigate con elastame.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% Cotone in filato pre-lavato. (Grigio marmo, 85% cotone/ 15% viscosa.) Grammatura 150 g/m² jersey singolo.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 10 pezzi per taglia e colore.

TSHIR T

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

17

Page 18: catalogo acode 2011

00 15 90

00 10 15 81 90

00 15 81 90

Top donna a maniche lunghe CODE-1908Sagomata. Cuciture laterali. Colletto circolare.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% cotone in filato pre-lavato, 210 g/m² a righe 1x1.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 5 pezzi per taglia e colore.

Top donna CODE-1906Tessuto elasticizzato, maglia sagomata. Colletto fino in tessuto self.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 95% cotone pettinato in filato pre-lavato, 5% elastame. Grammatura 210 g/m² jersey singolo.

Colori 00 Bianco, 10 Azzurro, 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 5 pezzi per taglia e colore.

T-shirt aderente CODE-1916T-shirt aderente in materiale elastico. Maniche corte. Colletto in tessuto self.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 95% Cotone pettinato e pre-lavato, 5% elastame. Grammatura: 210 g/m² in jersey singolo.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 5 pezzi per taglia e colore.

StretchModello più lungoUnisex

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

Stretch

T-SHIR T

18

Page 19: catalogo acode 2011

19

Page 20: catalogo acode 2011

00 15 81 90

06 21 90

T-shirt Cooldry, uomo CODE-1918Maniche corte. Inserti bianchi di contrasto in maglia a rete, anteriori e posteriori. Cuciture anti-irritazione.Taglie S - 3XL.

MaTeriale 100% poliestere Cooldry, interlock. Grammatura 135 g/m². Tessuto di contrasto in maglia a rete. Grammatura 140 g/m2. Ottima traspirazione.

Colori 06 Blu cool, 21 Verde, 90 Nero.

Top donna con scollo a V CODE-1909Sagomata. Cuciture laterali. Colletto a V.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% cotone in filato pre-lavato., 210 g/m² a righe 1x1.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

Venduto in confezioni da 5 pezzi per taglia e colore.

TSHIR T

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

20

Page 21: catalogo acode 2011

06 21 90

06 90

T-shirt Cooldry, donna CODE-1920Maniche corte. Inserti bianchi di contrasto in maglia a rete, anteriori e posteriori. Sfiancata. Cuciture anti-irritazione.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 100% poliestere Cooldry, interlock. Grammatura 135 g/m². Tessuto di contrasto in maglia a rete. Grammatura 140 g/m2. Ottima traspirazione.

COLORI 06 Blu cool, 21 Verde, 90 Nero.

Maglia Cooldry, maniche lunghe CODE-1919Inserti bianchi di contrasto in maglia a rete, anteriori e posteriori, e righe bianche sulle maniche. Cuciture anti-irritazione.TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE 100% poliestere Cooldry, interlock. Grammatura 135 g/m². Tessuto di contrasto in maglia a rete. Grammatura 140 g/m2. Ottima traspirazione.

COLORI 06 Blu cool, 90 Nero.

T-SHIRT

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

Asporta l’umidità TraspirantePerfetta per qualsiasi attività fisica

21

Page 22: catalogo acode 2011

22

Page 23: catalogo acode 2011

13 15 56 57 81 90

52 57 90

52 57 90

Felpa con chiusura lampo corta CODE-1705Chiusura lampo corta. Colore di contrasto sul colletto ed ai lati interni. Grande tasca anteriore. Fasce elasticizzate alla vita ed ai polsini.Taglie XS - 3XL.

MaTeriale 80% cotone, 20% poliestere, reversibile, tessuto in felpa, grammatura 320 g/m².

Colori 13 Turchese/Grigio marmo, 15 Blu navy/Sabbia, 56 Sabbia/Nero, 57 Grigio marmo/Nero, 90 Nero/Antracite marmo.

giacca in felpa con cappuccio, donna CODE-1746Interno del cappuccio, chiusura lampo e cuciture decorative in colore di contrasto. Sfiancata. Tasche frontali. Polsini in tessuto a coste con elastane.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 80% cotone pettinato, 20% poliestere. Felpa reversibile. Grammatura 320 g/m².

Colori 52 Bianco crema/Grigio marmo, 57 Grigio marmo/Verde, 90 Nero/Grigio antracite.

giacca in felpa con cappuccio, uomo CODE-1745Interno del cappuccio, chiusura lampo e cuciture decorative in colore di contrasto. Tasche frontali. Polsini in tessuto a coste con elastane.Taglie S - 3XL.

MaTeriale 80% cotone pettinato, 20% poliestere. Felpa reversibile. Grammatura 320 g/m².

Colori 52 Bianco crema/Grigio marmo, 57 Grigio marmo/Verde, 90 Nero/Grigio antracite.

FELPE

Disponibile dall’autunno 2011

Disponibile dall’autunno 2011

23

Page 24: catalogo acode 2011

15 16 53 57 81 90

15 57 90

57 9081

Felpa donna con zip lunga CODE-1739Giacca sagomata. Zip metallica. Maniche raglan. Due tasche frontali. Colletto a coste in colore di contrasto sul bordo e all’interno. Vita e polsini a coste con elastame.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 80% Cotone pettinato, 20% poliestere. Felpa reversibile. Grammatura: 320 g/m².

Colori 57 Grigio marmo/ nero, 81 Rosso/grigio marmo, 90 Nero/grigio marmo.

Felpa uomo con zip lunga CODE-1738Zip metallica. Maniche raglan. Due tasche frontali. Colletto a coste in colore di contrasto sul bordo e all’interno. Vita e polsini a coste con elastame.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 80% Cotone pettinato, 20% poliestere. Felpa reversibile. Grammatura: 320 g/m².

Colori 15 Blu navy/sabbia, 57 Grigio marmo/ nero, 90 Nero/grigio marmo.

Felpa CODE-1706Fasce elasticizzate sul colletto, vita e polsini.Taglie XS - 3XL.

MaTeriale 80% cotone, 20% poliestere, reversibile, tessuto in felpa, grammatura 320 g/m².

Colori 15 Blu navy, 16 Blu royal, 53 Antracite marmo, 56 Sabbia, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

FELPE

24

Page 25: catalogo acode 2011

13 15 81 9057

24161500 58 59 81 8157

Felpa con cappuccio CODE-1735Cappuccio imbottito con laccio elastico di regolazione. Tasca marsupiale. Polsini e fondo vita in elastame a righe.Taglie S - 3XL.

MaTeriale Cotone pettinato 80%, poliestere 20%. Grammatura 280 g/m² interno spazzolato.

Colori 13 Turchese, 15 Blu navy, 57 Grigio marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Felpa, spazzolata CODE-1734Colletto alla marinara. Colletto, polsini e fondo maglia in elastame a righe.Taglie S - 3XL.

MaTeriale Cotone pettinato 80%, poliestere 20%. Grammatura 280 g/m2 interno spazzolato.

Colori 00 Bianco, 15 Blu navy, 16 Blu royal, 24 Verde bottiglia, 57 Grigio marmo, 58 Grigio scuro, 81 Rosso, 90 Nero.

Nuovi colori: bianco, grigio.

Il colore 58 verrà elimi-nato dalla produzione e sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.

Il tessuto double face conferisce una nuova dimensione alla vostra felpa. Double face significa che il tessuto esterno ha lo stesso aspetto di quello interno. Il double face di Acode è un materiale per felpe più resistenti con una finitura esclusiva, per una vestibilità che dura nel tempo.

FELPE

25

Page 26: catalogo acode 2011

INSP

IRIN

G T

OGET

HERN

ESS

GIACCA IN FELPA CON CAPPUCCIO CODE-1745/1746 pagina 23

PANTALONI ZIP-OFF CODE-1252 pagina 35

GIACCA POWER SHELL CODE-1740/1741 pagina 30

GILET LEGGERMENTE IMBOTTITO, CODE-1536/1537 pagina 49

26

Page 27: catalogo acode 2011

Affrontare la natura insieme a una squadra forte e unita è una costante fonte di ispirazione e motivazione. Un abbigliamento adeguato rafforza ulteriormente questa sensazione.

27

Page 28: catalogo acode 2011

13 81 90

13 9081

Felpa power shell donna CODE-1715Mezza cerniera lampo. 2 tasche frontali ed 1 tasca posta sulla manica con chiusura lampo.Tasca frontale. Interno del colletto in colore di contrasto. Maglia sfiancata.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 94% poliestere, 6% elastame, grammatura 220 g/m². Jersey elasticizzato con interno spazzolato.

Colori 13 Turchese/Grigio argento, 81 Rosso/Grigio argento, 90 Nero/Grigio argento.

Felpa power shell uomo CODE-1714Mezza cerniera lampo. 2 tasche frontali ed 1 tasca posta sulla manica con chiusura lampo.Tasca frontale. Interno del colletto in colore di contrasto.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 94% poliestere, 6% elastame, grammatura 220 g/m². Jersey elasticizzato con interno spazzolato.

Colori 13 Turchese/Grigio argento, 81 Rosso/Grigio argento, 90 Nero/Grigio argento.

Il perfetto indumento a 2 strati Stretch

Il perfetto indumento a 2 strati Stretch

I morbidi e confortevoli indumenti Powershell rappresentano un’alternativa pratica ed elegante alle felpe. Indumenti perfetti a due strati, caratterizzati da un esterno con effetto lucido resistente allo sporco. Questi indumenti mantengono forma e colori inalterati lavaggio dopo lavaggio. La superficie uniforme rende il materiale particolarmente adatto per la stampa di eventuali loghi.

POW ERSHELL

28

Page 29: catalogo acode 2011

29

Page 30: catalogo acode 2011

00 81 90

15 81 90

Giacca power shell donna CODE-1741Chiusura lampo grigio argento sino alla sommità del colletto. Tasca pettorale e due tasche laterali, tutte con chiusura lampo. Giacca sfiancata. Laccio di regolazione sul fondo vita. Interno del colletto in colore grigio argento.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 96% poliestere, 4% elastame, grammatura 220 g/m². Jersey elasticizzato con interno spazzolato.

COLORI 00 Bianco, 81 Rosso, 90 Nero.

Giacca power shell uomo CODE-1740Chiusura lampo grigio argento sino alla sommità del colletto. Tasca pettorale e due tasche laterali, tutte con chiusura lampo. Laccio di regolazione sul fondo vita. Interno del colletto in grigio argento.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 96% poliestere, 4% elastame, grammatura 220 g/m². Jersey elasticizzato con interno spazzolato.

COLORI 15 Blu navy, 81 Rosso, 90 Nero.

POWERS HELL

Il perfetto indumento a 2 strati StretchDa indossare come maglia o giacca

Il perfetto indumento a 2 strati StretchDa indossare come maglia o giacca

30

Page 31: catalogo acode 2011

15 52 81 90

15 8153 90

Giacca in pile uomo CODE-14112 tasche laterali e 1 tasca sulla manica, tutte con chiusura lampo. Polsini regolabili e fondo vita elasticizzato regolabile. La parte anteriore è foderata.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 100% pile in poliestere con trattamento antipilling. Grammatura 240g/m².

COLORI 15 Blu navy, 53 Antracite marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Giacca in pile donna CODE-14022 tasche laterali con cerniera. Giacca sfiancata. Imbottiture alle spalle.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Pile 100% poliestere con trattamento antipilling. Grammatura 240 g/m².

COLORI 15 Blu navy, 52 Bianco crema, 81 Rosso, 90 Nero.

PILE

31

Page 32: catalogo acode 2011

06 81 90

06 9081

15 90

giacca in micro-pile donna CODE-1743Tasche laterali con cerniere. Tasca pettorale con cerniera. Doppio colletto. Fascia elastica di regolazione sul fondo giacca. Passante per pollici.Taglie S - 2XL.

MaTeriale 100% poliestere. Pence e maniche in micropile elastico, 185 g/m². Parte posteriore e anteriore in pile con struttura Corduroy, 250 g/m².

Colori 06 Blu cool , 81 Rosso, 90 Nero.

giacca micro-pile uomo, 2 strati CODE-1742Tasche laterali con cerniere. Tasca pettorale con cerniera. Sfiancato. Doppio colletto. Fascia elastica di regolazione sul fondo. Passante per pollici. Taglie S - 3XL.

MaTeriale 100% poliestere. Pence e maniche in micropile elastico, 185 g/m². Parte posteriore e anteriore in pile con struttura Corduroy, 250 g/m².

Colori 06 Blu cool , 81 Rosso, 90 Nero.

giacca in pile antivento CODE-1405Antivento e resistente all’acqua. 2 tasche laterali, 1 tasca interna e 1 tasca pettorale, tutte con chiusura lampo. Colletto e fianchi regolabili.Taglie XS - 2XL.

MaTeriale Poliestere legato al 100%, micro panno morbido e poliestere elastico con il laminato.

Colori 15 Blu navy , 90 Nero.

PILE

AntiventoMicropile

Il perfetto indumento a 2 strati Micropile elasticizzatoPile con struttura a righe

Il perfetto indumento a 2 strati Micropile elasticizzatoPile con struttura a righe

32

Page 33: catalogo acode 2011

33

Page 34: catalogo acode 2011

54 90

90

Pantaloni in felpa CODE-1259Vita elastica con laccio di regolazione. Tasche laterali e laccio di regolazione sul fondo dei pantaloni.TAGLIE XS - 2XL.

MATERIALE 80% cotone, 20% poliestere, tessuto in felpa, grammatura 280 g/m². Interno spazzolato. Vita in tessuto a coste.

COLORI 90 Nero.

Bermuda uomo CODE-12502 tasche anteriori. Tasche posteriori con chiusura lampo a scomparsa. 2 tasche laterali con patta di chiusura e 1 tasca porta telefono. Chiusura a lampo.TAGLIE C 46 - C 60.

MATERIALE 60% cotone, 40% poliestere, grammatura: 185 g/m².

COLORI 54 Cachi, 90 Nero.

PANTALONI

Perfetto in combina-zione con tutte le nostre felpe, pagina 23–25

Anche per donna. C 46 corrisponde alla taglia da donna C 38.

34

Page 35: catalogo acode 2011

55 90

90

Pantaloni zip-off CODE-12522 tasche laterali, 2 tasche posteriori e 2 tasche sulle gambe con chiusura lampo. Chiusure lampo sotto le ginocchia. Parte inferiore, sotto le ginocchia, staccabile con cernire pre-sagomate.TAGLIE XS - 3XL.

MATERIALE Poliammide taslan 100%.

COLORI 55 Cachi grigio, 90 Nero.

Pantaloni da sci CODE-1244Cuciture termo saldate. Laminato doppio strato (idrorepellente) chiusure lampo lungo i lati esterni del pantalone. Ghette antineve con chiusura in velcro. Fondo pantalone rinforzato. Ginocchia sagomate. Tasche sulle gambe con chiusura lampo a scomparsa. Vita con interno in pile e regolabile con velcro di chiusura. Bretelle elastiche regolabili e removibili. Idrorepellenti fino a 500 mm. Traspiranti fino 3000 g/m².TAGLIE XS - 2XL.

MATERIALE Antivento e antiacqua, tessuto traspirante a 3 strati. Tessuto esterno in laminato 100% poliammide. Tessuto interno in 100% poliestere. Ghette blocca neve in taffeta poliestere con laminato PU.

COLORI 90 Nero.

PANTALONI

Pantaloni– Zip-Offper pantaloni a 3/4 di lunghezza

AntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

35

Page 36: catalogo acode 2011

90

90

Pantaloni shell CODE-1243Cuciture termosaldate. Vita elasticizzata con laccio di regolazione. Fondo dei pantaloni regolabile con chiusura lampo e velcro. Tasche laterali aperte e tasca posteriore con chiusura lampo. Impermeabili fino a 3000 mm. Traspiranti fino a 3000 g/m².Taglie XS - 3XL.

MaTeriale Esterno: Leggera microfibra in 100% poliestere antivento e impermeabile con laminato PU. Interno: maglia di poliestere e taffeta.

Colori 90 Nero.

Pantaloni universali CODE-1242Impermeabile fino a 5.000 mm. Traspirante fino a 3.000 g/m². Cuciture termo saldate. Vita elastica con laccio regolabile. Apertura del fondo pantalone con chiusura lampo e velcro. Tasche laterali aperte e tasca posteriore con chiusura lampo.Taglie XS - 3XL.

MaTeriale Esterno pantalone: 4 strati di poliestere impermeabile in stretch con laminato PU. Interno pantalone: maglia di poliestere e taffeta.

Colori 90 Nero.

PAN TALONI

Materiale elasticizzato AntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

Microfibra leggera e comodaAntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

In combinazione con giacca CODE-1425/1426, a pagina 45.

In combinazione con giacca CODE-1442/1443, a pagina 44.

36

Page 37: catalogo acode 2011

90

90

Calzamaglia – intimo termico CODE-1611Vita elasticizzata. Cuciture piane turchese. Venduto in confezioni.TAGLIE XS - 3XL.

MATERIALE Tessuto stretch al 93% fibra poliestere cool dry e 7% elastame. Grammatura 180 g/m². Altamente traspirante – espelle velocemente il sudore dal corpo.

COLORI 90 Nero.

Maglia – intimo termico CODE-1612Maniche raglan. Collo alto con chiusura lampo corta. Cuciture piatte turchese. Venduto in confezioni.TAGLIE XS - 3XL.

MATERIALE Tessuto stretch al 93% fibra poliestere cool dry e 7% elastame. Grammatura 180 g/m². Altamente traspirante – espelle velocemente il sudore dal corpo.

COLORI 90 Nero.

BIAN CHER IA IN T IM A

Primo stratoTrasporto dell’umidità TraspirabilitàPerfetto per qualsiasi attività fisica

Primo stratoTrasporto dell’umidità TraspirabilitàPerfetto per qualsiasi attività fisica

37

Page 38: catalogo acode 2011

INSP

IRIN

G T

OGET

HERN

ESS

GIACCA SHELL CODE-1429/1430 pagina 46

PANTALONI DA SCI CODE-1244 pagina 35

PRIMO STRATO: INTIMO TERMICO CODE-1611/1612 pagina 37SECONDO STRATO: GIACCA NI MICROPILE CODE-1742/174 3 pagina 32

38

Page 39: catalogo acode 2011

La determinazione nel collaborare per superare qualsiasi ostacolo posto dalla natura, nasce e si sviluppa grazie all’interazione personale e la scelta di un adeguato abbigliamento funzionale svolge un ruolo importante.

39

Page 40: catalogo acode 2011

90

90

15 9081 93

Gilet softshell donna CODE-1505Antivento e impermeabile, 2 tasche laterali con chiusura lampo. Fondo vita elasticizzato.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 100% poliestere, micropile e laminato PU.

COLORI 90 Nero.

Gilet softshell uomo CODE-1504Antivento e impermeabile con 2 tasche laterali e 1 al petto; tutte con chiusura lampo e laccio di regolazione al fondo vita.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 100% poliestere, micropile e laminato PU.

COLORI 90 Nero.

Giacca softshell uomo CODE-1403Antivento e resistente all’acqua. 2 tasche laterali, 1 tasca interna e 1 tasca sulla manica, tutte con chiusura lampo. Polsini e fianchi regolabili.TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Poliestere legato al 100%, micro panno morbido e poliestere elastico con il laminato.

COLORI 15 Blu, 81 Rosso, 90 Nero, 93 Grigio argento.

SOFTSHELL

AntiventoIdrorepellente

AntiventoIdrorepellente

AntiventoIdrorepellente

40

Page 41: catalogo acode 2011

15 81 90 93

90

90

Giacca softshell donna CODE-1404Antivento e resistente all’acqua. 2 tasche laterali, 1 tasca interna e 1 tasca sulla manica, tutte con chiusura lampo. Polsini e fianchi regolabili.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Poliestere legato al 100%, micro panno morbido e poliestere elastico con il laminato.

COLORI 15 Blu, 81 Rosso, 90 Nero, 93 Grigio argento.

Giacca estiva donna in soft shell con cappuccio CODE-1434Cappuccio regolabile. Tasche laterali con cerniere. Sfiancato. Polsini regolabili. Parte posteriore allungata. Fascia elastica di regolazione sul fondo giacca.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE 90% poliestere elastico idrorepellente, 10% elastame, 200 g/m². materiale: leggero soft shell 4-strati, stretch. senza membrana con eccellente permeabilità al vapore acqueo.

COLORI 90 Nero.

Giacca estiva in soft shell con cappuccio, uomo CODE-1433Cappuccio regolabile. Tasche laterali con cerniere. Polsini regolabili. Parte posteriore allungata. Fascia elastica di regolazione sul fondo giacca.TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE 90% poliestere elastico idrorepellente, 10% elastame, 200 g/m². materiale leggero in soft shell 4-strati, stretch, senza membrana con eccellente permeabilità al vapore acqueo.

COLORI 90 Nero.

SOFTSHELL

AntiventoIdrorepellente

Leggero e morbidoElevata traspirabilitàIdrorepellente

Leggero e morbidoElevata traspirabilitàIdrorepellente

41

Page 42: catalogo acode 2011

42

Page 43: catalogo acode 2011

58 90

8106 90

8106 90

Giacca softshell, Glencheck CODE-1422Completamente regolabile, cappuccino staccabile. Laccio di regolazione sul fondo giacca. Polsini regolabili a mezzo velcro. Aperture di ventilazione ai lati con chiusura lampo. Una tasca al petto con chiusura lampo. Tasca interna alla “Napoleon” – tasca con passante per auricolare. Interno del colletto in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura, per agevolare le operazioni di stampa e ricamo.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Antivento e idrorepellente. Esterno giacca: 100% fibra elastica di poliestere, imbottitura in pile e laminato PU. Maniche, spalle, fianchi e cappuccio stampati Glencheck in Taslan poliestere. Interno giacca: 100% maglia a rete in poliestere e taffeta.

COLORI 58 Grigio, 90 Nero.

Giacca con cappuccio softshell, uomo CODE-1444Cappuccio regolabile e sfilabile. Due tasche laterali con cerniera. Tasca pettorale con cerniera laminata. Larghezza del polsino regolabile con velcro. Laccio di regolazione sul fondo. Parte posteriore allungata. Chiusura lampo interna per realizzare ricami e stampe sul retro. Impermeabile fino a

25000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m .TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Antivento, idrorepellente e traspirante. 100% fibra elastica di poliestere con laminato PU, imbottitura in pile.

COLORI 06 Blu cool/Nero, 81 Rosso/Nero, 90 Nero/Grigio scuro.

Giacca con cappuccio softshell, donna CODE-1445Cappuccio regolabile e sfilabile. Due tasche laterali con cerniera. Tasca pettorale con cerniera laminata. Sfiancata. Larghezza del polsino regolabile con velcro. Laccio di regolazione sul fondo. Parte posteriore allungata. Chiusura lampo interna per realizzare ricami e stampe sul retro.

2Impermeabile fino a 5000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m .TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Antivento, idrorepellente e traspirante. 100% fibra elastica di poliestere con laminato PU, imbottitura in pile.

COLORI 06 Blu cool/Nero, 81 Rosso/Nero, 90 Nero/Grigio scuro.

AntiventoIdrorepellenteTraspiranteCappuccio staccabileAdatto per la stampa!

AntiventoIdrorepellentetTraspiranteCappuccio staccabileAdatto per la stampa!

AntiventoIdrorepellenteCappuccio staccabile

SOFTSHELL

43

Page 44: catalogo acode 2011

90

90

Giacca universale donna CODE-1443Antiacqua fino a 5000 mm. Traspirante fino 3000 g/m². Cuciture termo saldate. Aperture di ventilazione sotto le ascelle. Fondo giacca regolabile per mezzo di un laccio elastico, provvisto di stopper. Polsini regolabili per mezzo di velcro. Cappuccio regolabile e completamente removibile. Tasche frontali chiuse con cerniera lampo. Tasca interna alla “Napoleon” con passante per auricolare. Chiusura lampo interna per agevolare le operazioni di ricamo e stampa.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Esterno giacca in leggero poliestere antiacqua 4 strati in stretch con laminato PU. Interno giacca: rete in poliestere e taffeta.

COLORI 90 Nero/Grigio chiaro.

Giacca universale CODE-1442Impermeabile fino a 5000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m². Cuciture termo saldate. Colori di contrasto sui fianchi. Aperture di ventilazione sul fondo dei fianchi. Laccio di regolazione sul fondo giacca. Polsini regolabili con chiusura a velcro. Cappuccio regolabile e staccabile. Tasche frontali con chiusura lampo. Tasca interna alla Napoleone con passante per auricolare telefonico. Chiusura lampo interna, posta sul retro per le personalizzazioni.TAGLIE XS - 3XL.

MATERIALE Esterno giacca: 4 strati di poliestere impermeabile in stretch con laminato PU. Interno giacca: maglia di poliestere e taffeta.

COLORI 90 Nero/Grigio chiaro.

GIACCH E UNIVER SALI E GIA CCH E SHELL

Materiale elasticizzatoCappuccio staccabileAntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

Materiale elasticizzatoCappuccio staccabileAntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

In combinazione con i pantaloni Code-1242,

pagina 36.

In combinazione con i pantaloni Code-1242,

pagina 36.

44

Page 45: catalogo acode 2011

66 90

66 90

Giacca uomo CODE-1425Cuciture completamente termo saldate. Laccio di regolazione in vita. Polsini regolabili con velcro. Tasche frontali con zip. Tasca laterale con zip. Tasca interna alla “Napoleon” con passante per auricolare. Interno colletto in morbido micropile. Cerniera interna per facilitare le operazione di stampa e ricamo. Resistente all’acqua fino a 3.000 mm. Traspirante fino a 3.000 g/m². Sacca porta giacca compresa.TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Tessuto esterno: antivento e antiacqua. 100% microfibra in poliestere. Laminato PU traspirante. Interno in maglia poliestere e taffeta.

COLORI 66 Marrone, 90 Nero.

Giacca donna CODE-1426Giacca sagomata. Cuciture completamente termo saldate. Laccio di regolazione in vita. Polsini regolabili con velcro. Tasche frontali con zip. Tasca laterale con zip. Tasca interna alla “Napoleon” con passante per auricolare. Interno colletto in morbido micropile. Cerniera interna per facilitare le operazione di stampa e ricamo. Resistente all’acqua fino a 3000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m². Sacca porta giacca compresa.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Tessuto esterno: antivento e antiacqua. 100% microfibra in poliestere. Laminato PU traspirante. Interno in maglia poliestere e taffeta.

COLORI 66 Marrone, 90 Nero.

GIACCH E UNIVER SALI E GIA CCH E SHELL

In combinazione con i pantaloni Code-1243, pagina 36.

In combinazione con i pantaloni Code-1243, pagina 36.

La sacca porta giacca è inclusa.

La sacca porta giacca è inclusa.

Microfibra leggera e comodaAntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

Microfibra leggera e comodaAntiventoImpermeabileTraspiranteCuciture termo saldate

45

Page 46: catalogo acode 2011

06 81 90

06 81 90

Giacca shell donna CODE-1430Modello uguale a quello maschile, ma leggermente sfiancato. Cuciture completamente nastrate. Cerniera idrorepellente posta sulla parte anteriore. Tasca pettorale tagliata con il laser con cerniera idrorepellente. Tasca posta sulla manica con cerniera. Tasche laterali con cerniera. Tasca interna alla ”Napoleon” con cerniera e passante per auricolari. Aperture di ventilazione con cerniere idrorepellenti poste sotto le ascelle. Tasca interna in maglia a rete per gli occhiali. Cappuccio completamente regolabile e staccabile. Micropile all’interno del colletto. Fondo vita regolabile con cordoncino. Polsini con fascia regolabile. Parte posteriore allungata. Cerniera interna posta sulla fodera. Tutte le cerniere sono in colore di contrasto. Livello di impermeabilità: 5000 mm. Traspirabilità: 3000 g/m². TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Tessuto shell: Leggero poliestere elasticizzato antivento e impermeabile, con laminato PU traspirante. Interno: maglia a rete in poliestere e taffeta.

COLORI 06 Blu cool, 90 Nero.

Giacca shell uomo CODE-1429Cuciture completamente nastrate. Cerniera idrorepellente posta sulla parte anteriore. Tasca pettorale tagliata con il laser con cerniera idrorepellente. Tasca posta sulla manica con cerniera. Tasche laterali con cerniera. Tasca interna alla ”Napoleon” con cerniera e passante per auricolari. Aperture di ventilazione con cerniere idrorepellenti poste sotto le ascelle. Tasca interna in maglia a rete per gli occhiali. Cappuccio completamente regolabile e staccabile. Micropile all’interno del colletto. Fondo vita regolabile con cordoncino. Polsini con fascia regolabile. Parte posteriore allungata. Cerniera interna posta sulla fodera. Tutte le cerniere sono in colore di contrasto. Livello di impermeabilità: 5000 mm. Traspirabilità: 3000 g/m². TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Tessuto shell: Leggero poliestere elasticizzato antivento e impermeabile, con laminato PU traspirante. Interno: maglia a rete in poliestere e taffeta.

COLORI 06 Blu cool, 90 Nero.

GIACCH E UNIVER SALI E GIA CCH E SHELL

Materiale elasticizzatoAntiventoImpermeabileTraspiranteCappuccio staccabileCuciture termo saldate

Nuovi colori: 81 Rosso. Disponibile dall’autunno 2011.

Materiale elasticizzatoAntiventoImpermeabileTraspiranteCappuccio staccabileCuciture termo saldate

Nuovi colori: 81 Rosso. Disponibile dall’autunno 2011.

46

Page 47: catalogo acode 2011

47

Page 48: catalogo acode 2011

48

Page 49: catalogo acode 2011

90

90

Gilet leggermente imbottito, uomo CODE-1536Tasche laterali e tasca pettorale con chiusura lampo. Tasca interna alla Napoleon e tasca aggiuntiva, entrambe con chiusura lampo. Fondo e giromanica elasticizzati. Colletto interno in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura. TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Micro Rip-stop in 100% poliestere. Fodera leggermente imbottita in poliestere morbido e uniforme. Grammatura 70 g/m2.

COLORI 90 Nero.

Gilet leggermente imbottito, donna CODE-1537Tasche laterali e tasca pettorale con chiusura lampo. Tasca interna alla Napoleon e tasca aggiuntiva, entrambe con chiusura lampo. Sfiancata. Fondo e giromanica elasticizzati. Colletto interno in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura. TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Micro Rip-stop in 100% poliestere. Fodera leggermente imbottita in poliestere morbido e uniforme. Grammatura 70 g/m2.

COLORI 90 Nero.

Calda e leggeraIsolante Altamente comprimibileIdeale come strato esterno o intermedio

Disponibile dall’autunno 2011.

Calda e leggeraIsolante Altamente comprimibileIdeale come strato esterno o intermedio

Disponibile dall’autunno 2011.

G IA CCH E C AL DE F O D ER AT E E ISO L AN T I

ULTRALEGGERA, CALDA E RIPIEGABILE. Grazie alla combinazione di una leggerissima imbottitura in fibra sintetica con un tessuto ultraleggero abbiamo creato un indumento isolante dal peso estremamente ridotto. Questi indumenti sono così leggeri e compatti da poter essere indossati in qualsiasi momento. Ideali come strato esterno o intermedio.

49

Page 50: catalogo acode 2011

90

90

Giacca leggermente imbottita, donna CODE-1437Tasche laterali e tasca pettorale con chiusura lampo. Tasca interna alla Napoleon e tasca aggiuntiva, entrambe con chiusura lampo. Sfiancata. Fondo e polsini elasticizzati. Colletto interno in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura. TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Micro Rip-stop in 100% poliestere. Fodera leggermente imbottita in poliestere morbido e uniforme. Grammatura 70 g/m2.

COLORI 90 Nero.

Giacca leggermente imbottita, uomo CODE-1436Tasche laterali e tasca pettorale con chiusura lampo. Tasca interna alla Napoleon e tasca aggiuntiva, entrambe con chiusura lampo. Fondo e polsini elasticizzati. Colletto interno in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura. TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Micro Rip-stop in 100% poliestere. Fodera leggermente imbottita in poliestere morbido e uniforme. Grammatura 70 g/m2.

COLORI 90 Nero.

G IA CCH E C AL DE F O D ER AT E E ISO L AN T I

Calda e leggeraIsolante Altamente comprimibileIdeale come strato esterno o intermedio

Disponibile dall’autunno 2011.

Calda e leggeraIsolante Altamente comprimibileIdeale come strato esterno o intermedio

Disponibile dall’autunno 2011.

50

Page 51: catalogo acode 2011

51

Page 52: catalogo acode 2011

52

Page 53: catalogo acode 2011

90

90

Parka donna CODE-1424Giacca sfiancata. Due tasche laterali con patta. Due tasche al petto di cui una con patta e l’altra con chiusura lampo. Una tasca con chiusura lampo sulla manica. Tasca interna alla “Napoleon” con passante per auricolare. Tasca interna porta telefono in maglia a rete. Cappuccio staccabile. Laccio di regolazione in vita. Polsini in maglia nelle maniche. Gomiti rinforzati. Interno del colletto in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura per agevolare le operazioni di stampa e ricamo.Taglie S - 2XL.

MaTeriale Antivento e idrorepellente. 55% Poliammide e 45% cotone canvas con rivestimento latteo in PU. Imbottitura: 160 g/m² trapuntata. Interno giacca: taffeta

Colori 90 Nero.

Parka uomo CODE-1423Due tasche laterali con patta. Due tasche al petto di cui una con patta e l’altra con chiusura lampo. Una tasca con chiusura lampo sulla manica. Tasca interna alla “Napoleon” con passante per auricolare. Tasca interna porta telefono in maglia a rete. Cappuccio staccabile. Laccio di regolazione in vita. Polsini in maglia nelle maniche. Gomiti rinforzati. Interno del colletto in micropile. Chiusura lampo interna sull’imbottitura per agevolare le operazioni di stampa e ricamo.Taglie S - 2XL.

MaTeriale Antivento e idrorepellente. 55% poliammide e 45% cotone canvas con rivestimento latteo in PU. Imbottitura: 160 g/m² trapuntata. Interno giacca: taffeta poliestere.

Colori 90 Nero.

AntiventoIdrorepellenteCappuccio staccabile

AntiventoIdrorepellenteCappuccio staccabile

G IACCH E C AL DE FO D ER AT E E ISO L AN T I

53

Page 54: catalogo acode 2011

81 90 93

81 90 93

Giacca invernale softshell donna CODE-1419Impermeabile fino a 5000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m². Sfiancato. Fascia elastica regolabile sul fondo. Polsini regolabili con velcro. Cappuccio regolabile e staccabile. Fori di ventilazione con chiusura lampo. Tasca laterale con chiusura lampo. Tasca posta sul petto e tasca porta ski pass posta sulla manica con chiusure lampo impermeabili. Tasca interna con chiusura lampo. Tasca interna porta occhiali in maglia ed ulteriore tasca porta telefono. Chiusura lampo interna posta sul retro per le personalizzazioni.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Esterno giacca: leggero strato di poliestere antiacqua e 4 strati di laminato in stretch. Interno giacca: poliestere taffeta. Isolamento: poliestere imbottito 120g/m².

COLORI 81 Rosso, 90 Nero, 93 Grigio chiaro.

Giacca invernale softshell, uomo CODE-1418Impermeabile fino a 5000 mm. Traspirante fino a 3000 g/m². Fascia elastica regolabile sul fondo. Polsini regolabili con velcro. Cappuccio regolabile e staccabile. Fori di ventilazione con chiusura lampo. Tasca laterale con chiusura lampo. Tasca posta sul petto e tasca porta ski pass posta sulla manica con chiusure lampo impermeabili. Tasca interna con chiusura lampo. Tasca interna porta occhiali in maglia ed ulteriore tasca porta telefono. Chiusura lampo interna posta sul retro per le personalizzazioni.TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Esterno giacca: leggero strato di poliestere antiacqua e 4 strati di laminato in stretch. Interno giacca: poliestere taffeta. Isolamento: poliestere imbottito 120g/m².

COLORI 81 Rosso, 90 Nero, 93 Grigio chiaro.

G IA CCH E C AL DE F O D ER AT E E ISO L AN T I

Morbido Softshell ant-ivento e impermeabile.Cappuccio staccabile

Il colore 93 verrà elimi-nato dalla produzione e sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.

Morbido Softshell ant-ivento e impermeabile.Cappuccio staccabile

Il colore 93 verrà elimi-nato dalla produzione e sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.

54

Page 55: catalogo acode 2011

90

90

Giacca invernale donna CODE-1428Modello uguale a quello maschile, ma leggermente sfiancato. TAGLIE S - 2XL.

MATERIALE Tessuto shell: Oxford Taslan in poliammide antivento e impermeabile, con rivestimento in PU traspirante. Cuciture completamente nastrate. Interno: poliestere taffetta con imbottitura trapuntata in poliestere da 140 g/m² sul corpo e 100 g/m² sulle maniche.

COLORI 90 Nero.

Giacca invernale uomo CODE-1427Cuciture completamente nastrate. Cerniera idrorepellente posta sulla parte anteriore. Tasca pettorale e tasche laterali con cerniere idrrepellenti. Tasca posta sulla manica con cerniera. Tasca interna alla ”Napoleon” con cerniera e passante per auricolari. Tasca interna con cerniera per portafoglio/ telefono cellulare. Tasca interna in maglia a rete per gli occhiali. Cappuccio completamente regolabile e staccabile. Micropile all’interno del colletto. Fondo vita regolabile con cordoncino. Polsini con fascia regolabile. Polsini elastici interni in poliestere, posti ai lembi delle maniche con passante per pollici. Parte posteriore allungata. Cerniera interna posta sulla fodera. Livello di impermeabilità: 3000 mm. Traspirabilità: 3000 g/m². TAGLIE S - 3XL.

MATERIALE Tessuto shell: Oxford Taslan in poliammide antivento e impermeabile, con rivestimento in PU traspirante. Cuciture completamente nastrate. Interno: poliestere taffetta con imbottitura trapuntata in poliestere da 140 g/m² sul corpo e 100 g/m² sulle maniche.

COLORI 90 Nero.

G IA CCH E C AL DE F O D ER AT E E ISO L AN T I

AntiventoImpermeabileCappuccio staccabileCuciture termo saldate

In combinazione con i pantaloni Code-1244, pagina 35.

In combinazione con i pantaloni Code-1244, pagina 35.

AntiventoImpermeabileCappuccio staccabileCuciture termo saldate

Discreta stampa SUMMIT sulla tasca posta sulla

manica. Stampa in gomma tono su tono sulle spalle ed

ai lati sulla parte inferiore.

Discreta stampa SUMMIT sulla tasca posta sulla

manica. Stampa in gomma tono su tono sulle spalle ed

ai lati sulla parte inferiore.

55

Page 56: catalogo acode 2011

INSP

IRIN

G T

OGET

HERN

ESS

BerreTT o CODE-1608 pagina 58

PanTaloni SH ell CODE-1243 pagina 36

giaCCa Con CaPPuCCio SofTSHell CODE-1444/1445 pagina 43 -

La nostra nuova e versatile giacca Softshell è ultraresistente a vento e acqua. È realizzata in tessuto elasticizzato all’esterno per la massima durata, membrana traspirante e strato in micropile all’interno per un comfort ottimale. Perfetta per stampe con trasferimento a caldo!

56

Page 57: catalogo acode 2011

57

Page 58: catalogo acode 2011

00 5306 81 90

00 5306 81 90

53 90

fascia CODE-1607Discreta stampa decorativa tono su tono. Fodera in micropile.Taglie Taglia unica.

MaTeriale Maglia in 95% cotone, 5% elastane. Grammatura 180 g/m2. Fodera in micropile 100% poliestere.

Colori 00 Bianco, 06 Blu cool, 53 Grigio antracite, 81 Rosso, 90 Nero.

Berretto in maglia CODE-1609Taglie Taglia unica.

MaTeriale Maglia a coste 100% acrilico.

Colori 53 Grigio antracite, 90 Nero.

Berretto CODE-1608Discreta stampa decorativa tono su tono. Fodera in micropile.Taglie Taglia unica.

MaTeriale Maglia in 95% cotone, 5% elastane. Grammatura 180 g/m2. Fodera in micropile 100% poliestere.

Colori 00 Bianco, 06 Blu cool, 53 Grigio antracite, 81 Rosso, 90 Nero.

Manopole CODE-1610Discreta stampa decorativa tono su tono. Palmo antiscivolo per una migliore presa. Strap e laccio regolabili.Taglie S/M, L/XL

MaTeriale Esterno: 100% poliammide, Airtech® – Impermeabile, antivento e traspirante. Interno: micropile 100% poliestere con imbottitura Thinsulate.

Colori 90 Nero.

ACCESSORI

Disponibile dall’autunno 2011

Disponibile dall’autunno 2011

Disponibile dall’autunno 2011

Disponibile dall’autunno 2011

58

Page 59: catalogo acode 2011

59

Page 60: catalogo acode 2011

15 5281 53 90

521581 53 90

00 532306 81 90

Guanti in pile CODE-1604Palmo antiscivolo per una migliore presa.TAGLIE S/M, L/XL

MATERIALE Pile 100% poliestere, tessuto con trattamento antipilling.

COLORI 90 Nero.

Cintura canvas CODE-1659Fibbia in metallo con discreta incisione decorativa. Larghezza 4 cm, lunghezza 120 cm.TAGLIE Taglia unica.

MATERIALE 100% cotone canvas.

COLORI 00 Bianco, 06 Blu cool, 23 Verde pistacchio, 53 Grigio antracite, 81 Rosso. 90 Nero.

Sciarpa lavorata a maglia CODE-1606TAGLIE Taglia unica.

MATERIALE 100% acrilico.

COLORI 15 Blu navy, 52 Bianco crema, 53 Antracite marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

Berretto CODE-1605TAGLIE Taglia unica.

MATERIALE 100% acrilico.

COLORI 15 Blu navy, 52 Bianco crema, 53 Antracite marmo, 81 Rosso, 90 Nero.

ACCESSORI

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

Articolo in obsole-scenza. Può essere venduto in stock.

Disponibile dall’autunno 2011

60

Page 61: catalogo acode 2011

Borsa grande CODE-1655Bottoni rinforzati in PVC. Chiusure lampo bi-direzionali. Una tasca frontale ed una tasca laterale con chiusura lampo. Maniglia in gomma sul lato. Tasche interne in maglia a rete. Maniglie con velcro di chiusura. Maniglia a tracolla, imbottita e staccabile.DiMenSioni 64×41×33 cm, 80 litri.

MaTeriale 100% poliestere.

Colori 90 Nero.

Borsa da viaggio CODE-1656Bottoni rinforzati in PVC . Due chiusure lampo bi-direzionali. Maniglie plastiche su ambo i lati. Tasca interna in maglia a rete. Due maniglie a tracolla con velcro, staccabili solo da un lato.DiMenSioni 50x33x25 cm, 40 litri.

MaTeriale 100% poliestere.

Colori 90 Nero.

Borsa messenger CODE-1657Apertura frontale con fibbie e Velcro. Comparto di sicurezza sul retro con chiusura lampo. Due tasche laterali. Fronte con comparti laterali e piccole tasche con chiusura lampo nel mezzo. Interno: organizer (per penne, documenti d’identitą, cellulare, etc.) Comparti con chiusura lampo incluso quello specifico per le chiavi. Comparto imbottito e rinforzato per la protezione del PC portatile. Maniglia a tracolla regolabile con imbottitura regolabile e staccabile.DiMenSioni 33x14x33 cm, 8 litri.

MaTeriale 100% poliestere.

Colori 90 Nero.

Zaino CODE-1658Chiusura zip bidirezionale. Spazioso comparto con 2 zip bidirezionali e ”organizer” interno ( per penne, documenti etc.) Comparto esterno con zip. Comparto di sicurezza con zip sul retro e 2 tasche interne. Due tasche laterali in maglia. Spalline imbottite e regolabili con strap. Regolabile in vita con strap. Retro zaino imbottito.DiMenSioni 44x33x19cm, 18 litri.

MaTeriale 100% poliestere.

Colori 90 Svart

Personalizzalo con il logo della tua azienda.

ACCESSORI

61

Page 62: catalogo acode 2011

GuIDA PER LE TAGLIE

VeSTiBiliTa’ feMMinile

Taglie S M l Xl 2Xl36 38 40 42 44–46

Torace cm 84 88 92 96 100–104

Vita cm 69 72 76 80 84–88

VeSTiBiliTa’ MaSCHile

Taglie XS S M l Xl 2Xl 3Xl 4Xl44 46 48–50 52–54 56–58 60–62 64–66 68–70

Torace cm 88 92 96–100 104–108 112–116 120–124 128–132 136–140

Vita cm 76 80 84–88 92–97 102–108 114–120 126–132 138–144

inDuMenTi uniSeX

Taglie XS S M l Xl 2Xl 3Xl

Donna 36–38 40–42 44 46

Uomo 44 46 48–50 52–54 56–58 60–62 64–66

Prendi le misure come illustrato nel disegno a fianco e successiva- Torace, cmmente consulta la tabella per individuare la tua taglia.

Vita, cm

Tutte le nostre magliette e polo in cotone sono realizzate con tessuti certificati Öko-Tex.

Ci riserviamo la possibilità di apportare alcuni cambiamenti al catalogo in merito alle gamme e/o ai colori.

© 2011 AcodeDesign e grafica: Kom Design ABFoto – Tutte le attività tranne la vela: Klas Svensson, MimbildFoto – Vela: HMK TeamFoto pagine 2-3: Johnér bildbyrå.Stampato da: Responstryck ABLe foto di tutte le attività, a eccezione della vela e delle foto pubblicate nelle pagine di apertura, sono state scattate a La Grave, in Francia. Un sentito ringraziamento ai residenti e al personale di La Grave per l’aiuto fornito durante il servizio fotografico.

62

Page 63: catalogo acode 2011

www.acodewear.com

IL VOSTRO RIVENDITORE: