Catalogo 4Guimp 2011

52

description

Catalogo dei prodotti distribuiti da 4Guimp, anno 2011.

Transcript of Catalogo 4Guimp 2011

  • E sono frutto di scelte.

    Scelte che fanno le aziende produttrici. Da un certo punto di vista l'enorme offerta di opzioni, colori, misure, possibilit ci fa credere di trovare esattamen-te quello che fa per noi, in realt cos si aumentano in modo esponenziale la possibilit di errore ed i problemi di reperibilit. Quante volte ci capita di cercare qualcosa che non disponibile, che arriver solo se lo ordiniamo e che, soprattutto, non sappiamo quando arriver. E' perch si stanno incasi-nando tutti. A rincorrere sempre il nuovo, diverso, aggiornato, colorato a tutti i costi. E tutti che continuano a cambiare con una velocit tale da non lasciare nemmeno il tempo al prodotto di invecchiare naturalmente. Oggi i prodotti invecchiano perch i nuovi "devono" essere molto migliori. Ma ne siamo cos sicuri?

    Fermiamoci un attimo a pensare.

    Pensiamo che sia ora di fare delle scelte, di selezionare i prodotti che funzio-nano davvero, quelli che servono per andare in bici e non per soddisfare le frustrazioni di un presunto biker che passa il proprio tempo dietro un monitor, anzich su un sentiero. In 4Guimp abbiamo deciso di scegliere. Quello che meglio per noi e, con un po di presunzione, per i nostri clienti. Per voi rivendi-tori che operate in questo mercato in veloce trasformazione. Per voi biker che avete bisogno di prodotti veri, concreti, disponibili e funzionali. Magari non all'ultimo grido ma che servano a rendere ogni uscita in bici un'esperienza. Abbiate il coraggio di fare delle scelte.Ah, dimenticavo, se il mercoled nel primo pomeriggio non ci trovate in ufficio non preoccupatevi, probabilmente siamo in bici a fare delle scelte molto importanti, anche per voi! Ride More, Work Less!

    1

    Non facile riassumere in poche righe del nostro primo catalogo la mission di 4Guimp. Un pomeriggio durante una riunione con i nostri agenti venuto fuori un concetto che abbiamo capito essere la vera essenza dell'azienda: condivi-dere con i clienti le nostre scelte.

    Nel 2006 abbiamo creato 4Guimp con una idea ben precisa: mettere a dispo-sizione di chi lavora con noi l'esperienza e la competenza in diversi ambiti che abbiamo maturato in molti anni di lavoro insieme nella MTB. Attraverso le nostre scelte.

    4Guimp racchiude due "divisioni": commercio e consulenza. Separate nelle azioni ma strettamente legate nella missione. Il reparto consulenza si occupa di aiutare destinazioni turistiche a sviluppare strutture, infrastrutture e servizi per ospitare chi viaggia con la bicicletta alla ricerca di percorsi e di emozioni. Ogni qualvolta che ci poniamo di fronte ad un nuovo progetto analizziamo il territorio, incontriamo il comparto turistico, le amministrazioni, indaghiamo a fondo sulle motivazioni che spingono un Comune o un consorzio ad investire nello sviluppo del turismo in mountain bike. Poi iniziano le scelte. Conseguenza della nostra esperienza e visione di sviluppo di quel "luogo". Scegliamo il target a cui ci andiamo a rivolgere, scegliamo la tipologia dei percorsi, scegliamo il modello di sviluppo e comuni-cazione, scegliamo gli eventi di promozione ed il piano di marketing. Facciamo delle scelte per chi si fida di noi, il caso di Alpi Bike Resort, di Sestola o di Madesimo. Territori che scelgono la mountain bike come risorsa economica e che scelgono 4Guimp come partner.

    Lo stesso accade nella divisione commercio in cui le scelte sono ancora pi frequenti e spesso difficili. L'offerta di bici, accessori, abbigliamento, compo-nenti sul mercato oggi enorme, fuori misura, spesso ben oltre le esigenze di chi va in bici per andare in bici. Dopo molti anni di globale espansione di prodotti e marchi siamo tuttavia in una fase in cui le cose che funzionano davvero stanno tornando ad essere poche.

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    2

    BIKES

    BIKE EQUIPMENT

    RIDER EQUIPMENT

    RIDING

    Immagini, specifiche e prezzi degli articoli presentati in questo catalogo sono puramente indicativi e possonosubire variazioni senza preavviso.

  • 3EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Fatevi un giroin IBIS!

    La storia della "nostra" IBIS inizia nel 2005 ma si porta dentro l'esperienza che Scot, Hans, Tom e Roxy hanno maturato in una vita passata ad occuparsi di biciclette e di IBIS. Interbike 2005 ha segnato il debutto della IBIS che oggi tutti conosciamo e che per qualche anno ci ha fatto spendere fiumi di parole sul perch ed il per come del carbonio, sulla sua reale qualit ed affidabilit nell'utilizzo all-mountain. Ci voluto Brian per dare credibilit a questo materiale ai massi-mi livelli, poi sono arrivati tutti gli altri.Quando si costretti a sviluppare una bici in soli dodici mesi non semplicemente possibile curare ogni minimo dettaglio del progetto come fa Ibis. Per questo motivo ogni nostro telaio soprendente per peso, qualit di guida, design e prezzo.Sulle "piattaforme" di Mojo SL, Mojo HD 160, Mojo HD 140, Tranny e di 5 livelli di kit, opzioni forcelle, ammortizzatori, ruote e KS ogni biker pu costruirsi la IBIS che pi si addice al suo stile di guida e portafoglio.D'altronde la bici non il gioco pi bello del mondo?(www.ibiscycles.com)

    credit RobTrnka

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    4

    Mojo SLCODICE: ib-msl 2599,00

    La Mojo SL una Trail Bike leggera, pedalabile, robusta e versatile. Il muro, che un tempo divideva le biciclette All-Mountain da quelle Cross Country, stato abbattuto grazie alla Mojo SL che unisce 140mm di escursione ad una strabiliante leggerezza. Grazie allo schema di sospensione dw-link viene mangiato ogni terreno. Ma alla fine, quello che la rende cos popolare, sono le sue prestazioni una volta saliti in sella.

    Caratteristiche:

    Materiale: CarbonioEsc. post.: 140 mmPeso: 2,36 kg (mis. L)Ammortizzatore: Fox RP23

    Schema sospensione DW-linkViteria e perno ammortizzatore in titanioLopes Link di serie per una maggiore rigiditTelaio e carro monoscoccaCuscinetti e snodi di facile manutenzione

    Opzioni:

    Ammortizzatore: Fox DHX Air 5.0

    Bianco GhiaccioMatte ClearTrans BlueEddie OrangeNuclear Pesto

    Colori:Geometrie:

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 34.9 mm Down-Swing/top pullSerie sterzo: Cane Creek Integrata

    Mov. centrale: 68mm (BSA) filetto IngleseLinea catena: 50mmStandard freno posteriore: International St.

    SLX X9 XT XTR XXMojo SL 00,097.3 00,091.4 4.990,00 00,096.6 00,099.6

  • 5EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    credit RobTrnka

    Mojo HDCODICE: ib-mhd 2899,00

    La Mojo HD la sorella maggiore della Mojo SL. La "Accaddi" come la chiamiamo noi, ha 160mm di escursione posteriore, 20mm in pi rispetto alla Mojo SL. La Mojo con escursione da 140mm che abbiamo introdotto nel 2005, ha aperto la strada alle sospensioni a long travel leggere ed efficienti. La Mojo HD porta questo concetto un passo avanti dando al rider un nuovo livello di confidenza in quasi tutte le situazioni, combinandola ad un incredibile pedalabilit in salita.

    Caratteristiche:

    Materiale: CarbonioEsc. post.: 160 mmPeso: 2,86 kg (mis. L)Ammortizzatore: Fox RP23 (215.9 x 63.5 mm)

    Schema sospensione DW-link.Asse posteriore 12 x 135mm Maxle (incluso).Forcellino posteriore sinistro in magnesio, destro in carbonio.Compatibile con le serie sterzo Chris King In Set e Cane Creek Frustum.Passa guaine rimovibili sul tubo orizzontale (deragliatore anteriore e reggisella telescopico).

    Opzioni:Ammortizzatore: Fox DHX Air 5.0 Fox DHX RC4Limbo Chips 140: per modificare l'escursione posteriore a 140mm, necessitano un ammortizzatore200 x 50.8 mm venduto separatemente.Paracolpi per il down tube in policarbonato.

    SLX X9 XT XTR XXMojo HD 00,099.3 00,097.4 5.690,00 00,092.7 00,095.7

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 4.9 mm Down-Swing/top pullSerie sterzo: Conificata: Sup. 1" 1/8 / Inf. 1.5"

    Mov. centrale:68mm (BSA) filetto IngleseLinea catena: 50mmStandard freno posteriore: Post mount

    Colori:BiancoMatte Clear Vitamin P

    Geometrie:

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    6

    Mojo HD 140CODICE: ib-mhd140 2899,00

    La Mojo HD 140 la sorella gemella della HD 160. Triangolo, carro e bielle sono identici, unica differenza sono infatti l'ammortizzato-re, pi corto e con meno escursione, e gli attacchi dello stesso sul triangolo che variano la geometria del telaio. Con un angolo sterzo a 68 la HD 140 l'anello di congiunzione tra SL ed ACCADDI. E con un paio di Limbo Chips e l'ammortizzatore pi lungo la 140 diventa 160 e viceversa. Due anime in un solo corpo.

    Caratteristiche:

    Materiale: CarbonioEsc. post.: 140 mmPeso: 2,84 kg (mis L)Ammortizzatore: Fox RP23 (200 x 50.8 mm)

    Schema sospensione DW-link.Asse posteriore 12 x 135mm Maxle (incluso).Forcellino posteriore sinistro in magnesio, destro in carbonio.Compatibile con le serie sterzo Chris King InSet e Cane Creek Frustum.Passa guaine rimovibili sul tubo orizzontale (deragliatore anteriore e reggisella telescopico).

    Opzioni:

    Ammortizzatore: Fox DHX Air 5.0.Limbo Chips 160: per modificare l'escursione posteriore a 160mm,necessitano un ammortizzatore215.9 x 63.5 mm venduto separatemente.Paracolpi per il down tube in policarbonato.

    Geometrie:

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 34.9 mm Down-Swing/top pullSerie sterzo: Conificata: Sup. 1" 1/8 / Inf. 1.5"

    Mov. centrale: 68mm (BSA) filetto IngleseLinea catena: 50mmStandard freno posteriore: Post mount

    SLX X9 XT XTR XXMojo HD 140 00,091.4 00,096.4 5.290,00 00,098.6 00,091.7

    BiancoMatte Clear Vitamin P

    Colori:

  • 7EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    credit RobTrnka

    TrannyCODICE: ib-tra 1699,00

    Il Tranny molto pi di una bellissima rigida in carbonio. Il Tranny uno dei telai pi versatili che sia mai stato prodotto, modificabile da singlespeed a marce e trasformabile in bici da viaggio. Il Tranny chiaramente leggero, ma pensiamo che un telaio dal peso di 1,4kg sia piuttosto speciale, in particolar modo considerando quant resistente.

    Caratteristiche:Materiale: CarbonioOttimizzato per forcelle da 100mmSlot Machine permette di regolare la lunghezza della linea catena e trasformare il Tranny in una bici da viaggioPeso: 1,4 kg

    TagliaLunghezza

    tubo sella (A)

    Tubo orizzontale eettivo (B)

    [mm]

    Lunghezza tubo sterzo (C)

    [mm]Lunghezza

    carro (D) [mm] Angolo sella (E)Small 15" 550 105 425 73Medium 17" 580 115 425 73Large 19" 600 135 425 73X-Large 21" 620 155 425 73

    Copper Met

    Clearcoat

    Apple Green

    Colori:

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 34.9 mmSerie sterzo: Cane Creek Integrata

    Mov. centrale: 73mm (BSA) letto IngleseLinea catena: 50mm

    HakkalugiCODICE: ib-hak-fs 2090,00

    Dopo essere stata per troppo tempo lontana dalle infangate gare di ciclocross, la Hakkalugi tornata in tutta la sua gloria. Un telaio super leggero abbinato alle classiche geometrie Ibis da ciclocross: la compagna ideale per salire sul gradino pi alto del podio, capace di affrontare ogni situazione nella quale la userete.

    Caratteristiche:Materiale: CarbonioForcella: Enve RFC-47Geometrie specifiche per CiclocrossPeso: 1,08 kg

    Nero Opaco

    Giallo Fiandre

    Colori:

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 34.9 mm

    Serie sterzo: Campagnolo Hiddenset StandardMov. centrale: 68mm (BSA) letto Inglese

    Taglia[mm]

    Lunghezza tubo sella (A)

    Tubo orizzontale eettivo (B)

    [mm]

    Lunghezza tubo sterzo (C)

    [mm]Lunghezza

    carro (D) [mm] Angolo sella (E)470 420 514 110 430 73.1500 451 530 115 430 72.8530 190 542 145 430 72.9550 493 559 160 430 72580 529 574 185 430 71.6610 555 581 200 430 72

    Silk SLCODICE: ib-sil-fs 2090,00

    La Silk SL 2011 caratterizzata da una costruzione in fibra di carbonio ad altissimo modulo, risultando ancora pi leggera e resisten-te dei modelli precedenti. La Silk SL nonostante la sua rigidit riesce a mantenere un ottimo confort di guida. In grado di resistere ad un impatto frontale di oltre 400kg (sullasse anteriore) prima di una rottura del tubo obliquo: quindi pi resistente di molte mountainbike!

    Caratteristiche:Materiale: CarbonioForcella: Easton EC90 SLPeso: 0,98 kg

    Verde Britannico

    Clearcoat

    Rosso Sangria

    Colori:

    Diametro reggisella: 31.6 mmDeragliatore anteriore: 34.9 mm

    Serie sterzo: Campagnolo Hiddenset StandardMov. centrale: 68mm (BSA) letto Inglese

    Taglia[mm]

    Lunghezza tubo sella (A)

    Tubo orizzontale eettivo (B)

    [mm]

    Lunghezza tubo sterzo (C)

    [mm]Lunghezza

    carro (D) [mm] Angolo sella (E)470 420 526 110 406 74.6500 450.8 530 115 406 74.5530 472.6 537 145 406 74.5550 493 560 160 406 73.5580 529.2 574 195 406 73610 554.5 590 200 406 73

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    8

    Kits

    FORCE ULTREGRA ULTEGRA DURA-ACEForcella Edge RFC-47 Cyclocross Edge RFC-47 Cyclocross Easton EC90 SL Easton EC90 SL

    Serie Sterzo Cane Creek IS-3i Cane Creek IS-3i Cane Creek IS-3i Cane Creek IS-3i

    Cambio SRAM Force Shimano Ultegra 6700 Shimano Ultegra 6700 Shimano Dura-Ace 7900 10v

    Deragliatore SRAM Force Shimano Ultegra 6700 Shimano Ultegra 6700 Shimano Dura-Ace 7900

    Cassetta SRAM PG 1070 11-28T Shimano Ultegra 6700 11-28T Shimano Ultegra 6700 11-25T Shimano Dura-Ace 7900 11-25T

    Catena SRAM PC1070 Shimano Ultegra 6700 Shimano Ultegra 6700 Shimano Dura-Ace 7900

    Pedivelle SRAM Force Carbon Shimano Ultegra 6705 Shimano Ultegra 6700 Shimano Dura-Ace 7900

    Freni TRP Eurox TRP Eurox Shimano 6700 Shimano Dura-Ace 7900

    Leve Freno SRAM Force Shimano Ultegra 6700 Shimano 6700 Shimano Dura-Ace 7900

    Ruote Easton Circuit Easton Circuit Easton Circuit Easton EA90 SL

    Manubrio Ibis Ibis Ibis Flat Top 3T Ergonova Team

    Attacco Man. Ibis 3D Ibis 3D Ibis 3D Ibis 3D

    Reggisella Ibis 3D Ibis3D Ibis 3D 3T Doric Team Road

    Sella WTB Rocket-V WTB Rocket-V San Marco Zoncolan Ti San Marco Zoncolan Ti

    KIT di Montaggio SilkKIT di Montaggio Hakkalugi

    SLX X9 XT

    ForcellaRockShox Lyrik RC SoloAir (HD)

    RockShox Revelation RLT Dual Air (SL)Fox 32 F100 RLC (Tranny)

    RockShox Lyrik RC SoloAir (HD)RockShox Revelation RLT Dual Air (SL)

    Fox 32 F100 RLC (Tranny)

    Fox Talas 36 RLC (HD)Fox Float RLC 140mm (SL)Fox 32 F100 RLC (Tranny)

    Cambio Shimano SLX SRAM X9 Shimano XT

    Deragliatore Shimano SLX Shimano SLX Shimano XT

    Comando Ant. Shimano SLX SRAM X9 Shimano XT

    Comando Post. Shimano SLX SRAM X9 Shimano XT

    Cassetta Shimano SLX 11-36T SRAM PG-1050 12-36T Shimano XT 11-36T

    Guarnitura Shimano SLX SRAM X9 Shimano XT

    Serie Sterzo Cane Creek IS3 Cane Creek IS3 Cane Creek IS3

    Freni Formula RX Formula RX Formula TheOneFR (HD)Formula RX (SL, Tranny)

    Ruote Ibis Stan's (HD)Ibis/SX44 (SL, Tranny) Ibis/Stan's FlowIbis/Stan's Flow (HD)

    Ibis/Stan's Arch (SL, Tranny)

    Manubrio Ibis DH bar 710mm (HD)Ibis 660mm (SL, Tranny)Ibis DH Bar 710mm (HD)Ibis 660mm (SL, Tranny)

    Ibis DH bar 710mm (HD)Easton EC70 (SL, Tranny)

    Attacco Man. Ibis 3D Ibis 3D Ibis 3D

    Reggisella Ibis 3D Ibis 3D Easton EC90

    Sella WTB Rocket-V WTB Rocket-V WTB Rocket-V

    KIT di Montaggio Mojo

    XRT XX Single Speed

    ForcellaFox Talas 36RC2 (HD)

    Fox Float RLC 140mm (SL)Fox 32 F100 RLC (Tranny)

    Fox 36 RC2 (HD)Fox Float 32 RLC (SL)

    Fox 32 F100 RLC (Tranny)Fox 32 F100 RLC

    Cambio Shimano XTR SRAM XX -

    Deragliatore Shimano XTR SRAM XX -

    Comando Ant. Shimano XTR SRAM XX -

    Comando Post. Shimano XTR SRAM XX -

    Cassetta Shimano XTR 11-36T Shimano XTR 11-36T -

    Guarnitura Shimano XTR SRAM XX E13 Single Speed

    Serie Sterzo Cane Creek IS3 Cane Creek IS3 Cane Creek IS3

    Freni Formula The OneRX (HD)Formula R1 (SL, Tranny)Formula The OneRX (HD)Formula R1 (SL, Tranny) Formula R1

    Ruote Crank Brothers Iodine (HD)Stan's ZTR (SL, Tranny) Crank Brothers Iodine (HD) Stan's Crest/ZTR

    Manubrio Easton EC70 Easton EC70 Easton EC70

    Attacco Man. Ibis 3D Ibis 3D Ibis 3D

    Reggisella Easton EC90 Easton EC90 Easton EC90

    Sella WTB Valcon Ti (HD)WTB Rocket-V Ti (SL, Tranny)WTB Valcon Ti (HD)

    WTB Rocket-V Ti (SL, Tranny) WTB Valcon Ti

    n.b. Il Kit Single Speed disponibile solo per Tranny

    KIT di Montaggio Mojo HD

  • 9EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Devinci nata nel 1987 dalla visione di un ingegnere meccanico ed un designer industriale. Gli inizi modesti con una piccola produzione di telai in alluminio fatti a mano, lasciavano tuttavia intravedere una grande potenzialit.Nel 1990 Flix Gauthier, decise di acquistarla per svilupparla al massimo delle sue capacit. In questi anni molti sono stati i passi percorsi da Devinci.Nel 1994 con l'arrivo di Erick Auger, ingegnere meccanico ed avido biker, nasce il reparto di Ricerca e Sviluppo che utilizza tecnologie all'avanguardia tradotte dall'industria automobilistica e spaziale. Questo risulter uno strumento fondamentale nello sviluppo futuro del marchio.Nel 2001 il trasloco in un nuovo stabile permette una ulteriore crescita della capacit produttiva.I biker canadesi, fieri e soddisfatti di pedalare biciclette "Made in Canada" danno vita ad un passaparola che non ha eguali e contribuiscono alla diffusione del marchio sul territorio nazionale.Nel 2004 la Ollie eletta "Freeride Bike of the Year" su 26 Magazine mentre l'azienda raddoppia la capacit produttiva.Nel 2007 l'intera gamma MTB viene rivoluzionata, le Devinci fanno le prime apparizioni in Europa ma l'azienda non ancora pronta ad affrontare i mercati internazionali. Dave Weagle sceglie Devinci per le prime produzioni di telai EVIL, inizia tra i due un rapporto di collaborazione e stima reciproca che sfocia nel 2007 con l'inizio dello sviluppo del nuovo sistema di sospensione che Dave presenta alla stampa nel maggio 2007.Ad Interbike 2010 Devinci e Dave Weagle presentano Dexter, Dixon e Wilson, tre telai destinati ad aggiungere una nuova esperienza a chi avr la fortuna di cavalcarle. Una sola cosa non mai cambiata in questi 24 anni, tutte le Devinci sono ancora fatte a mano in Qubec e garantite a vita.(www.devinci.com)

    Rider: Stevie Smith - Photo: S. Lorence

    Steve Smithon Wilson!

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    10

    WilsonCODICE: dv-wil 2690,00

    Il nostro telaio per la Coppa del Mondo di Downhill stato progettato al fine di aiutare i rider pi veloci del pianeta ad andare ancora pi forte. Utilizza un progetto unico di Split-Pivot pull-link che permette di mantenere l'ammortizzatore ed il telaio bassi e centrali. Il rapporto del leveraggio stato ottimizzato per gli ammortizzatori a molla, ed ha un disegno d'ispirazione motocrossistica essendo progressivo durante l'intera curva. Un ammortizzatore dalla lunga corsa, 89mm, ed un rapporto di leva che a fine corsa cresce radicalmente, abbinati ai 216mm di corsa alla ruota, donano una sensazione di escursione senza fine. Le gare di Downhill sono un gioco sul filo dei secondi, per questo la posizione del main pivot della Wilson stato studiato per conferire un perfetto bilanciamento tra l'assorbimento degli urti pi violenti, il feeling in curva e l'efficienza in pedalata. Chiedete al nostro Stevie Smith che cosa ne pensa...

    Geometrie:

    Caratteristiche tecniche Telaio DH/FR escursione posteriore 216mm Tubo sterzo conicato Serie sterzo semi integrata (inclusa nel telaio) Cuscinetti a sfera di qualit Passaggio guaine interno Lavorato a macchina dopo la saldatura Paracolpi integrato e predisposizione per parafango Supporto ISCG sostituibile Made in Canada - Garantito a vita

    Mozzo posteriore 12x150mm Movimento centrale 83mm passo inglese Diametro reggisella/collarino: 31,6mm / 34,9mm Standard freno posteriore: International Standard

    Solo Telaio Ammortizzatore Fox DHX RC4 Serie sterzo FSA Orbit 1.5ZS

    Montaggio RC Forcella RockShox Boxxer R2C2 Ammortizzatore Fox DHX RC2 Ruote DT/Mavic Freni Avid Elixir CR 203mm Trasmissione SRAM X.9 Componenti Truvativ, e*13 LG1, Devinci

    Wilsonin action

  • 11

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    DixonCODICE: dv-dix 2290,00

    La Dixon l'all-mountain/trail bike pi performante che Devinci abbia mai costruito. Il suo progetto esemplifica lo straordinario bilan-ciamento tra assorbimento dei piccoli urti, trazione, ed efficienza in pedalata che il design della sospensione Split-Pivot in grado di conferire. Il rapporto del leveraggio stato progettato tenendo a mente gli ammortizzatori ad aria, ed stato sviluppato, specificata-mente, per lavorare con gli ammortizzatori disponibili sugli scaffali dei negozi, cos non c' bisogno di parti customizzate come valvo-le inerziali o valvole con controllo dual rate. Con i suoi micidiali 145mm di escursione, questa bici stata fatta per divertirsi e godere i sentieri divorando tutti gli ostacoli.

    Geometrie:

    LO ST SA HA TT CS WB BBH SOH HT

    L 49.5 19.5 73.2 67.5 610 24.0 424 16.7 1148 45.2 354 13.9 780 30.7 145 5.7

    cm in deg deg mm In mm in mm in mm in mm in mm in XS 39.0 15.4 72.7 67.0 535 21.1 426 16.8 1072 42.2 347 13.7 695 27.4 115 4.5 S 42.0 16.5 72.7 67.0 560 22.0 426 16.8 1098 43.2 347 13.7 727 28.6 120 4.7 M 46.0 18.1 72.7 67.0 585 23.0 426 16.8 1124 44.3 347 13.7 753 29.6 130 5.1 L 49.5 19.5 72.7 67.0 610 24.0 426 16.8 1151 45.3 347 13.7 773 30.4 145 5.7

    HI ST SA HA TT CS WB BBH SOH HT cm in deg deg mm In mm in mm in mm in mm in mm in

    XS 39.0 15.4 73.2 67.5 535 21.1 424 16.7 1069 42.1 354 13.9 702 27.6 115 4.5 S 42.0 16.5 73.2 67.5 560 22.0 424 16.7 1095 43.1 354 13.9 734 28.9 120 4.7 M 46.0 18.1 73.2 67.5 585 23.0 424 16.7 1121 44.1 354 13.9 760 29.9 130 5.1

    Caratteristiche tecniche Telaio AM/ENDURO escursione posteriore 145mm Tubo sterzo conicato Serie sterzo semi integrata (inclusa nel telaio) Cuscinetti a sfera di qualit Passaggio guaine interno Lavorato a macchina dopo la saldatura Made in Canada - Garantito a vita

    Mozzo posteriore 12x142mm convertibile a 10x135mm Movimento centrale 73mm passo inglese Diametro reggisella/collarino: 31,6mm / 34,9mm Standard freno posteriore: International Standard

    Solo Telaio Ammortizzatore Fox Float RP23 XV Boost Valve Serie sterzo FSA Orbit 1.5ZS

    Montaggio RC Forcella Fox 32 Float RL FIT 150mm con lockout Ammortizzatore Fox Float RP2 XV Boost Valve Ruote Sun Ringl Equalizer 27 Freni Avid Elixir 5 185/160mm Trasmissione SRAM X.0-X.9 Componenti Easton, Devinci

    Ridingon Dixon

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    12

    DexterCODICE: dv-dex 2090,00

    La Dexter la bici da XC ad alta performance di Devinci, con il pedigree e le prestazioni di un purosangue. La Dexter una bicicletta che sorprender molti rider. Non capita spesso che una bicicletta da 110mm di escursione come questa sia dotata di: agilit incredi-bile, accelerazione esplosiva e morbidezza della sospensione. Il segreto di questa combinazione unica l'unione del progetto Split Pivot con uno studio di anti-squat, di frenata, e di curve nel rapporto del leveraggio. Ponendo l'enfasi sull'integrazione degli ammor-tizzatori ad aria, abbiamo conferito alla Dexter performance tali da rendere il pi forte dei rider ancora pi forte.

    Geometrie:

    LO ST SA HA TT CS WB BBH SOH HT cm in deg deg mm In mm in mm in mm in mm in mm in

    XS 36.0 14.2 72.2 69.2 535 21.1 425 16.7 1031 40.6 328 12.9 685 26.9 115 4.5 S 41.0 16.1 72.2 69.2 560 22.0 425 16.7 1056 41.6 328 12.9 690 27.2 115 4.5 M 46.0 18.1 72.2 69.2 585 23.0 425 16.7 1082 42.6 328 12.9 700 27.5 130 5.1 L 51.0 20.1 72.2 69.2 610 24.0 425 16.7 1108 43.6 328 12.9 711 28.0 145 5.7

    HI ST SA HA TT CS WB BBH SOH HT cm in deg deg mm In mm in mm in mm in mm in mm in

    XS 36.0 14.2 72.8 69.8 535 21.1 423 16.6 1029 40.5 334 13.1 691 27.2 115 4.5 S 41.0 16.1 72.8 69.8 560 22.0 423 16.6 1054 41.5 334 13.1 696 27.4 115 4.5 M 46.0 18.1 72.8 69.8 585 23.0 423 16.6 1080 42.5 334 13.1 706 27.7 130 5.1 L 51.0 20.1 72.8 69.8 610 24.0 423 16.6 1106 43.5 334 13.1 717 28.2 145 5.7

    Caratteristiche tecniche Telaio XC/Marathon escursione posteriore 110mm Tubo sterzo conicato Serie sterzo integrata (inclusa nel telaio) Cuscinetti a sfera di qualit Passaggio guaine interno Lavorato a macchina dopo la saldatura Movimento centrale BB30 Made in Canada - Garantito a vita

    Mozzo posteriore 10x135mm convertibile a 12x142mm Movimento centrale 73mm BB30 Diametro reggisella/collarino: 31,6mm / 34,9mm Standard freno posteriore: International Standard

    Solo Telaio Ammortizzatore Fox Float RP23 Boost Valve Serie sterzo FSA Orbit C40 ACB

    Montaggio RC Forcella Fox F-32 RL FIT 100mm con lockout Ammortizzatore Fox Float RP2 Boost Valve Ruote Fulcrum Red Metal 3 Freni Avid Elixir 5 160mm Trasmissione SRAM X.7-X.9 Componenti Truvativ Stylo, Devinci

  • 13

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Bici Complete

    Dexter

    Attacco Man. Truvativ Stylo SL Truvativ Stylo Race Truvativ Stylo World CupReggisella Truvativ Stylo Race Truvativ Stylo Race Truvativ Noir World Cup

    Sella Devinci Hyper Devinci Hyper Selle Italia SLR

    XP RC SLForcella RockShox Rebal RL Fox F-32 RL Fox F-32 RLCCambio Shimano SLX SRAM X.9 SRAM X.0

    Deragliatore Shimano Deore SRAM X.7 SRAM X.0Comando Ant. Shimano Deore SRAM X.7 SRAM X.0Comando Post. Shimano Deore SRAM X.7 SRAM X.0

    Cassetta Shimano HG50 11-32T SRAM PG-1050 12-36T SRAM PG-1070 12-36TGuarnitura Shimano Deore SRAM 2.2 GXP SRAM X.0 2.2 BB30

    Serie Sterzo FSA Orbit C40 FSA Orbit C40 Fsa Orbit C.40Freni Avid Elixir 3 Avid Elixir 5 Formula RXRuote Sunringl Equalizer 25 Fulcrum Red Metal 3 Easton Haven Carbon

    Manubrio Truvativ Stylo SL Truvativ Stylo Race Truvativ Noir World Cup

    Dixon

    Attacco Man. Easton EA50 Easton EA50 Easton HavenReggisella Easton Vice Easton Vice Easton Haven

    Sella Devinci Hyper AM Devinci Hyper AM Selle Italia SL

    XP RC SLForcella RockShox Sektor RL Fox 32 Float RL Fox 32 Float RLCCambio SRAM X.9 SRAM X.0 SRAM X.0

    Deragliatore SRAM X.7 SRAM X.9 SRAM X.0Comando Ant. SRAM X.7 SRAM X.9 SRAM X.0Comando Post. SRAM X.7 SRAM X.9 SRAM X.0

    Cassetta SHIMANO HG 11-32T SRAMP PG-1050 12-36T SRAM PG-1070 12-36TGuarnitura Truvativ Firex 3.0 GXP SRAM X.9 GXP 2.2 SRAM X.0 GXP 2.2

    Serie Sterzo FSA Orbit 1.5ZS FSA Orbit 1.5ZS FSA Orbit 1.5ZSFreni Avid Elixir 3 Avid Elixir 5 SRAM X.0Ruote Sunringl Equalizer 27 Sunringl Equalizer 27 Easton Haven

    Manubrio Easton Vice Easton Vice Easton Haven

    Wilson

    XP RC SLForcella RockShox Boxxer RC RockShox Boxxer R2C2 RockShox Boxxer WCCambio SRAM X.7 SRAM X.9 SRAM X.0

    Comando Post. SRAM X.7 SRAM X.9 SRAM X.0Cassetta SRAM 11-32T SRAM 970 11-26T SRAM 970 11-26T

    Guarnitura Truvativ Hussefelt 1.0 Truvativ Hozfeller 1.1 Truvativ Hozfeller OCT 1.1Serie Sterzo FSA Orbit 1.5ZS FSA Orbit 1.5ZS FSA Orbit 1.5ZS

    Freni Avid Elixir 5 Avid Elixir CR SRAM X.0Ruote Sunringl MTX31 DT Swiss 340/Mavic EX325 DT Swiss 340/Mavic EX721

    Manubrio Truvativ Hozfeller Truvativ Boobar Truvativ BoobarAttacco Man. Truvativ Hozfeller Truvativ Hozfeller Truvativ Hozfeller

    Reggisella Truvativ Hussefelt Truvativ Hussefelt Truvativ HozfellerSella Devinci Hyper Devinci Hyper Selle Italia SL

    RIDE IN PEACEI TELAI DI TUTTE LE BICI SONO GARANTITI A VITA

    La Devincintelligence rappresenta anni di esperienza nella costruzione di prodotti di eccezionale qualit.E' il nostro impegno nella produzione di biciclette leggere ma anche affidabili e rigide. Utilizziamo test virtuali, test al banco e test sul campo per raggiungere gli standard pi elevati. Racchiude la conoscenza dei nostri esperti progettisti e la creativit dei nostri ingegneri visionari. Visita devinci.com per maggiori dettagli.

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    14

    Konig

    CODICE: co-fr-ko 1590,00

    Ducat

    CODICE: co-fr-du 590,00

    La Konig stata creata con l'obbiettivo di affrontare i bike park e gli eventi di Sloopestyle: trionfatrice ai Crankworx 2010 con Cameron Zink. Per saltare, atterrare tutti d'un pezzo e mettere la bici dove deve essere in una frazione di secondo, serve una bici legge-ra, resistente e maneggevole - tre aggettivi che definiscono la Konig.

    CARATTERISTICHE:Escursione: 130 mmAngolo di sterzo regolabileTaglia: Regular, Long

    La Ducat stata disegnata per essere robusta ed agile. Con una geometria bilanciata, la Ducat si trova a casa sulle linee da dirt, sui gap cittadini e sui quarter dei park.

    CARATTERISTICHE:Angolo sterzo regolabileEscursione anteriore consi-gliata: 100mmTaglia: Regular, Long

  • Zero One Nero / BiancoCODICE: sm-ze-bl / sm-ze-wh 79,00

    Peso: 189 g.Dimensioni: 248 x 125 mmCarrello: Cr-Mo 7.1mmRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Zero Team /AlloverCODICE: sm-ze-tb / sm-ze-al 79,00

    Peso: 189 g.Dimensioni: 248 x 125 mmCarrello: Cr-Mo 7.1mmRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Zero CamoCODICE: sm-ze-cw / sm-ze-cg 184,00

    Peso: 160 g.Dimensioni: 248 x 125 mmCarrello: Carbonio 7.0 x 9.8 mm Profilo ovaleRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Zero CG ReplicaCODICE: sm-ze-repcg 84,00

    Peso: 189 g.Dimensioni: 248 x 125 mmCarrello: Cr-Mo 7.1 mm verniciato rossoRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Cedric is Dirty!

    15

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    L'esperienza e la tecnologia nella produzione di selle maturata dagli uomini e le donne di San Marco sin dal 1935 tutta racchiusa nella gamma DIRTY, la prima linea di selle pensate e progettate per le discipline pi all'avanguardia del nostro sport. Superenduro, Downhill Mara-thon, Dirt e Slope Style, All Mountain e Trail riding oggi hanno finalmente una linea completa e differenziata. Il testimonial DIRTY il rider gravity pi completo al mondo: CG, poteva essere diverso?(www.dirtysm.com)

    partner

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    16

    Squod Team / AlloverCODICE: sm-sq-tbl / sm-sq-twh / sm-sq-al 69,00

    Peso: 268 g.Dimensioni: 268 x 140 mmCarrello: Cr-Mo 7.1mmRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Squod One Bianca / NeraCODICE: sm-sq-bl / sm-sq-wh 49,00

    Peso: 290 g.Dimensioni: 268 x 140 mmCarrello: Acciaio 7.1mmRivestimento: SyntexScocca: PolipropileneImbottitura: Biofoam

    Phobos Bianca / NeraCODICE: sm-ph-wh / sm-ph-bl 65,00

    Peso: 219 g.Dimensioni: 290 x 128 mmCarrello: Cr-Mo 7.1mm

    Tricky Magenta / BiancaCODICE: sm-tr / sm-tr-wh 39,00

    Peso: 339 g.Dimensioni: 235 x 134 mmCarrello: Acciaio 8.0mm

  • Guarnitura TRCCODICE: th-e13-cs-trc 349,00

    Peso: 730g incluso Movimento Centrale e coroneMisura BB: 68, 68E, 73, 73ELunghezza: 170, 175, 180Giro Viti: 4x104 BCDCorone: 22/32/44

    La pedivella da XC ed Enduro studiata per essere leggera e garantire il massimo delle prestazioni.

    Guarnitura SSKCODICE: th-e13-cs-ssk 249,00

    Peso: 575g incluso Movimento CentraleMisura BB: 68, 68E, 73, 73ELunghezza: 170, 175, 180Giro Viti: 4x104 BCDCorone: -

    Guarnitura ADKCODICE: th-e13-cs-adk 329,00

    Peso: 870g incluso Movimento CentraleMisura BB: 68, 68E, 73, 73E, 83Lunghezza: 165, 170, 175Giro Viti: 4x104 BCDCorone: -

    La pedivella da XC ed Enduro da montare singola corona o doppia in abbinamento allo ShiftRing.

    17

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    E13 sinonimo di qualit, affidabilit e funzionamento anche nelle condizioni pi estreme. Non un caso che i prodotti E13 sono la scelta dei pi forti rider di Coppa del Mondo. (www.e13components.com)

    Finalmente una pedivella leggera da DH che non sacrifica la resistenza.

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    18

    LG1+CODICE: th-e13-cg-lg1 159,00

    Peso: 169gMisura: 32-36T, 36-40TVersione: ISCG05 (adattatore BB incluso), ISCGColore: Bianco, Nero

    SRS+CODICE: th-e13-cg-srs

    Peso: 195gDimensioni: 32-36T, 36-40TVersione: ISCG05 (adattatore BB incluso), ISCGColore: Bianco, Nero

    159,00

    XCXCODICE: th-e13-cg-xcx 49,00/99,00

    Peso: 56gDimensioni: 32-42TVersione: BB, Fascetta Alta, Fascetta Bassa, E-typeColore: Bianco, Nero

    LS1+CODICE: th-e13-cg-ls1 59,00

    Peso: 206g senza BashguardDimensioni: 32-40TVersione: ISCG05 (adattatore BB incluso)Colore: Bianco, NeroBashguard (th-e13-dmb-ls1) in vendita separatamente.

    SS+CODICE: th-e13-cg-ss 89,00

    Peso: 258gDimensioni: 32-36TVersione: ISCG05 (adattatore BB incluso)Colore: Bianco, Nero

    GuideringCODICE: th-e13-cr-gr 39,90/44,90

    Peso: 30-61gDimensione: 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40TGiro Viti: 4x104 BCDCompatibilit: 8, 9, 10 velocitColore: Nero, Oro, Rosso, Blu, Argento, Viola, Verde

  • ShiftringCODICE: th-e13-cr-shr 109,00

    Peso: 130g, 138gDimensione: 22-36T, 24-38TGiro Viti: 4x104 BCD

    49,00

    TurboChargerCODICE: th-e13-trc 49,00

    Peso: 36T 87g, 40T 96g Dimensione: 32-36T, 36-40TGiro Viti: 4x104 BCDColore: Nero, Bianco

    DRSCODICE: th-e13-cg-drs 149,00

    Peso 219gDimensioni: 32-36TVersione: ISCG05, ISCG (anche BB)Colore: Bianco, Nero

    Heim3CODICE: th-e13-cg-h3 65,00

    Peso: 99g Dimensioni: max 48TVersione: ISCG05, BBColore: Nero

    Heim2CODICE: th-e13-cg-h2

    Peso: 62g Dimensioni: 32-40TVersione: ISCG05, BBColore: Nero

    19

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    20

    Air Chuck eliteCODICE: gi-2373 18,90

    Tecnologia Push-to-Inflate per utilizzare con una sola mano le cartucce CO2 in modo sicuro efficiente e veloce.

    Leggerissimo, solo 17 grammi

    Realizzato interamente in alluminio

    Materiale: alluminioCompatibilit valvole: Presta e Shrader a pressioneCartucce compatibili: 16, 20 e 25 grammi filettate e Big Air!Peso: 17 grammi

    Mountain PipeCODICE: gi-2543 (nero) / gi-2551 (bianco)

    Tecnologia Twist-to-Inflate per utilizzare le cartucce CO2 in modo sicuro efficiente e veloce.

    Gonfiatore CO2 con mini pompa di backup studiato appositamente per i mountain bikers.

    La cartuccia CO2 si fissa alla maniglia quando non utilizzata, serve anche come estensione della stessa.

    Scomparto segreto per le pezze adesive

    Materiale: Corpo in alluminio, inserti valvole in ottoneCompatibilit valvole: Presta e Shrader (con adattatore fornito)Cartucce compatibili: 16, 20 e 25 grammi filettate e Big Air!Peso: 115 grammi

    39,00

    Genuine Innovations semplicemente l'azien-

    da che ha inventato le bombolette CO2 e gli

    erogatori per le pi diverse applicazioni. Oltre

    25 anni di esperienza racchiusi in pochi

    grammi di erogatori di CO2 purissimo, senza

    residui di oli o acqua. Facilissimo da utilizzare e

    trasportare. Anche per 29". Made in USA!

    (www.genuineinnovations.com)

  • Cartuccia Big Air!CODICE: gi-2196 6,50

    - L'alternativa alle bombolette CO2, gas Propano- Gonfia due copertoni da MTB da 26"

    Disponibile in:- Scatola/Display da 8 pezzi - gi-2196

    Cartuccia CO2 25 grammi filettata

    CODICE: gi-2166 5,90

    Progettata specificatamente per le ruote da 29"Disponibile in:- Scatola/Display da 15 pezzi - gi-2166

    Cartuccia CO2 20 grammi filettata

    3,50CODICE: gi-2133 / gi-2134

    Disponibile in:

    - Scatola/Display da 20 pezzi - gi-2133- Contenitore trasparente da 60 pezzi - gi-2134

    49,00

    Cartuccia CO2 16grammi filettata 1,90

    Disponibile in:

    - Scatola/Display da 20 pezzi - gi-2156- Contenitore trasparente da 60 pezzi - gi-2149- Cassa da 270 pezzi - gi-2158

    Misura copertone 16 grammi 20 grammi 25 grammi Big Air!

    Road 700 x 23c 130 psi/9 BAR 2 gomme 78psi/5.4 BAR 2 gomme 90 psi/ 6.2 BAR Non utilizzareTouring 700 x 28c 88 psi/6 BAR 106psi/7.3 BAR 125 psi/8.6 BAR Non utilizzare

    Cross 700 x 35c 2 car. = 115 psi/7.9 BAR 70psi/4.8 BAR 80 psi/5.5 BAR Non utilizzare

    MTB 26 x 1.95 40 psi/2.7 BAR 2 gomme 24psi/1.7 BAR 2 gomme 30 psi/ 2.1 BAR 2 gomme 40 psi/2.7 BARMTB 26 x 2.4 27 psi/1.8 BAR 32psi/ 2.2 BAR 2 gomme 20 psi/ 1.4 BAR 2 gomme 27 psi/1.8 BAR29er 29" x 2.1 31 psi/2.1 BAR 43psi/ 3.0 BAR 2 gomme 23 psi/ 1.6 BAR 2 gomme 31 psi/2.1 BAR

    BMX 20 x 2.0 48 psi/3.3 BAR 2 gomme 29psi/2 BAR 2 gomme 36 psi/2.5 BAR 2 gomme 48 psi/3.3 BARBMX 24 x 2.0 42 psi/2.9 BAR 2 gomme 25psi/1.7 BAR 2 gomme 31 psi/ 2.1 BAR 2 gomme 42 psi/2.9 BAR

    Tabella pressionigomme

    Scegli la cartucciagiusta

    Second Wind road - C MiniCODICE: gi-2529

    - Tecnologia Twist-to-Inflate per utilizzare le cartucce CO2 in modo sicuro efficiente e veloce.- Gonfiatore CO2 con mini pompa di backup studiato appositamente per gli stradisti.- La cartuccia CO2 si fissa alla maniglia quando non utilizzata, serve anche come estensione della stessa.

    Materiale: Corpo in carbonio, inserti valvole in ottoneCompatibilit valvole: PrestaCartucce compatibili: 16, 20 e 25 grammi filettatePeso: 63 grammi

    21

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    22

    Torx Stack 2CODICE: gi-9116 18,00

    Multitool tascabileTorx T10-T15-T25-T30Cacciaviti piatto e croce2 Levagomme

    Flat Stack 2

    CODICE: gi-9115 18,00

    Multitool tascabileBrugole 2-3-4-5-6-8mmTorx T25Cacciaviti piatto e croce2 Levagomme

    2,50 0,90

    CODICE: gi-9018 gi-9017

    Confezione con 3 levagomme

    50 levagomme in contenitore trasparente

    Cobra Tire Lever

    Adattatore da Presta a Shrader

    CODICE: gi-3610 0,90

    In alluminio, blister da 12 pezzi

    Patch kitCODICE: gi-9219 2,90

    Pezze autoadesive

    Supporto per portaborraccia

    CODICE: gi-2540 14,90

    Supporto in alluminio per 4 cartucce CO2 filettate.Si monta al supporto per portaborraccian. 2 cartucce filettate da 16 grammi e 1 isolatore inclusi nella confezione

    Cartuccia Big Air! Race day Road kitCODICE: gi-2571 17,90

    Kit per montaggio su tubo sella comprende:- AirChuck elite- n. 2 Cartuccie CO2 16 grammi filettate- sistema di montaggioCompatibilit valvole: Presta e ShraderCartucce compatibili: 16, 20 e 25 g filettate e Big Air!

    0,90CODICE: gi-9230

    Isolatore in gomma per cartucce CO2NB: non compatibili con cartucce da 25 g e Big Air!

    Rubber Cartridge Cover

    19,90CODICE: gi-2570

    Kit per montaggio su tubo sella comprende:- AirChuck elite- Cartuccia Big Air! da 40 grammi- sistema di montaggioCompatibilit valvole: Presta e ShraderCartucce compatibili: 16, 20 e 25 g filettate e Big Air

    Race day MTB kit

  • Kit ColoreCODICE: ks-rem-kit

    partner

    Leva Remota KG

    CODICE: kg-rem

    Kit per cambiare il colore della ghiera e della leva dei Supernatural e Dropzone o per convertire in Supernatural in remoto/leva sottosella.Colore: Nero, Oro, Verde, Blu, Arancio

    Leva comando remoto di ricambio per Supernatural e Dropzone.Colore: rosso

    23

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Il reggisella telescopico ormai un componente standard per i biker pi evoluti. KS ormai un punto di riferimento mondiale, zero gioco laterale

    grazie al cuscinetto brevettato, gamma completa con 3 modelli, 4 escursioni, tre diametri, leva sottosella o remoto. Da aprile 2011 la nuova gamma Supernatural sino a 150mm di escursione, e Drop Zone, migliore rapporto qualit/prezzo sul mercato, racchiuder tutta l'esperienza di oltre 5 anni di sviluppo. (www.kssuspension.com)

    DropzoneCODICE: ks-i900

    Testa: arretrataComando: sottosellaCorsa: 100-125 mmLunghezza: 350-385 mmDiametro: 30.9, 31.6Peso: 438-530 gColore: nero

    Dropzone RemoteCODICE: ks-i900-r

    Testa: arretrataComando: a maubrioCorsa: 100-125 mmLunghezza: 350-385 mmDiametro: 30.9, 31.6Peso: 438-530 gColore: nero

    photo by Rob Trnka

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    24

    Cartuccia Big Air!

    Supernatural 272CODICE: ks-i7

    Testa: in asseComando: sottosellaCorsa: 100 mmLunghezza: 350 mmDiametro: 27.2Peso: 530 gColore: nero/rosso

    Supernatural 272 RemoteCODICE: ks-i7-r

    Testa: in asseComando: a manubrioCorsa: 100 mmLunghezza: 350 mmDiametro: 27.2Peso: 561 gColore: nero/rosso

    Supernatural

    Testa: in asseComando: sottosellaCorsa: 75-100-125-150 mmLunghezza: 300-350-385-435 mmDiametro: 30.9, 31.6Peso: 433-625 gColore: nero/rosso

    Supernatural RemoteCODICE: ks-i950-r

    Testa: in asseComando: a manubrioCorsa: 75-100-125-150 mmLunghezza: 300-350-385-435 mmDiametro: 30.9, 31.6Peso: 433-625 gColore: nero/rosso

    CODICE: ks-i950

  • Miracle ShineCODICE: mo-c-945 17,99

    Fase Tre: RifinituraIl Miracle Shine ripara i graffi fini, illumina e protegge la tua bicicletta durante le prossime uscite.Una miscela di 3 cere per una brillantezza profonda e durevole.Protezione e lucentezza elevata.Non lascia residui bianchi e gessosi.Prolunga la durata delle rifiniture del telaio.

    Cleaning madeeasy!

    Bike Spray / Silicon ShineCODICE: mo-c-908 mo-c-227

    9,99 9,99

    Fase Tre: RifinituraDopo il risciacquo, una spruzzata di Bike Spray crea uno strato che respinge l'acqua e protegge le parti dall'umidit, mantenendole brillanti. E' ideale applicarlo sulla catena, prima di usare il Chain Lube. ATTENZIONE! Non spruzzare sui freni!Spray di manutenzione che protegge e lubrifica. Idrorepellente, l'acqua scivola via.Contiene PTFE per impedire allo sporco di attaccarsi.Lascia uno strato lucido ma non appiccicoso.Protegge, conserva e ringiovanisce la tua bicicletta.

    Il Silicon Shine nuovo. Ancora pi luccicante, previene l'attaccamento dello sporco. Lascia la bicicletta profumata, grazie alla sua fragranza Cherry Pop. Il Silicon Shine l'ideale per migliorare la scorrevolezza delle sospensioni.Fa brillare tutte le parti metalliche, di gomma, e plastica, eccezionale sulle fibre di carbonio.Rimane uno strato lucido che dura a lungo.Gustosa fragranza Cherry Pop.

    Set 3/5 SpazzoleCODICE: mo-k-220/mo-k-206 21,99/ 24,99

    Fase Due: La SpazzolaturaDisponibile in kit da 3 o 5 spazzole, o vendute separatamente. Studiate per raggiungere anche gli angoli pi difficili della vostra bicicletta. Dopo aver strofinato, sciacquate la bicicletta con un getto d'acqua: fine della fase 2.1 - Spazzola Detailing MO-B-372: Spazzola di Precisione, ideale per pulire i mozzi, i piccoli angoli del telaio e delle sospensioni.2 - Spazzola Soft Washing MO-B-370: Spazzolone per la cura di tutte le parti della bicicletta.3 - Spazzola Wheel & Brake MO-B-371: Spazzola rotonda adatta per la pulizia delle ruote e dei freni4 - Spazzola Two Prong MO-B-373: Spazzola a forchetta per la pulizia di pedali, raggi, dischi, ammortizzatori. Le setole di nylon sono molto resistenti.5 - Spazzola Claw MO-B-204: Spazzola ad artiglio per ruota libera: la sua forma studiata per pulire la cassetta, la catena e tutta la trasmissione.

    Bike Cleaner (1 litro, 5 litri, 25 litri)CODICE: mo-c-904 mo-c-907 mo-c-906

    10,99

    Fase Uno: La PuliziaIl prodotto pi usato in Inghilterra, dove il fango all'ordine del giorno! Biodegra-dabile e rispettoso dell'ambiente: il primo passo per un corretto lavaggio della propria bicicletta. Bagnate con l'acqua e quindi spruzzate il Bike Cleaner su tutte le superfici (anche sui freni a disco!).Contiene additivi anti-corrosione. Azione di pulizia rapida ed efficace.Non pericoloso per l'ambiente e per l'utente.Completamente biodegradabile, progettato senza solventi.Tecnologia "nano tech".Non aggredisce la vernice, l'anodizzazione e le parti meccaniche.Disponibile in spruzzatore da 1 litro, tanica da 5 litri e da 25 litri.

    1 2

    3

    4

    5

    25

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    MUC-OFF nasce nella patria mondiale del fango, nel paese dove si pedala pi sotto la pioggia che all'asciutto, in Inghilterra. Un posto dove la cura della bicicletta e dell'equipaggiamento, lavaggio, lubrificazione e protezione, sono all'ordine del giorno. Dal 1994 MUC-OFF ha sviluppato una gamma di prodotti ad alte prestazioni, rispettosi dei componenti delle biciclette e dell'ambiente. Gli Spray

    sono senza CFC e totalmente riciclabili, la maggior parte delle formule sono biodegradabili e sviluppate con prodotti naturali. Mai pi lavapiatti aggressivi sugli o-ring del cambio o sui parapolvere di forcelle ed ammortizzatori. (www.muc-off.com)

    partner

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    26

    Degreaser / Quick Drying DegreaserCODICE: mo-c-948 mo-c-959

    8,99 8,99

    Fase Uno: SgrassaggioPer l'utilizzo su tutte le parti meccaniche della bicicletta, sgrassa rapidamente ed elimina in modo sicuro: olio, grasso e sporcizia accumulata su: metallo, plastica, gomma e guarnizioni.Formula idrosolubile e biodegradabile.Efficace per la pulizia di tutti i tipi di catena.Efficace anche sullo sporco pi resistente.

    Quando il gioco si fa duro, i duri usano la nostra nuova formula DRY De-Greaser.Una potente formula che rimuove i residui di olio, grasso e ruggine in tempo record.Formula "zero residui": dopo la pulitura, evapora e lascia l'area pulita dai residui.Veloce ad evaporare.

    Chain Doc / Chain Cleaner / Quick Drying Chain Cleaner

    CODICE: mo-c-951/mo-c-950 mo-c-962

    29,99/9,99 9,99

    Fase Due: Pulizia della trasmissioneLa catena richiede una pulizia specifica. Grazie al Chain Doc, pulire accuratamente la catena non mai stato cos facile.Rimuove una grande quantit di sporcizia, rapidamente ed in modo sicuro.Pulisce tutte le maglie da olio e sporcizia lasciando la catena priva di residui.Adatto a tutti i tipi di catena.Formula completamente biodegradabile.

    Quando il gioco si fa duro, i duri usano la nostra nuova formula DRY Chain Cleaner.Una potente formula che rimuove i residui di olio, grasso e ruggine dalla catena, in tempo record.Formula "zero residui": dopo la pulitura, evapora e lascia l'area pulita dai residuiVeloce ad evaporare, pochi minuti dopo pu essere applicato il Chain Lube.

    Disc Brake Cleaner (400ml/750ml)CODICE: mo-c-913 mo-c-914

    9,99 15,99

    Fase Tre: Pulizia dei freniUna fase fondamentale per la manutenzione della vostra bicicletta, spruzzate il Disc Brake Cleaner direttamente sul disco e sulle pastiglie per pulirle.Migliora la frenata, rimuovendo residui di sporco, olio e liquido dei freni.Re-idrata le pastiglie per eliminare il fastidioso fischio dei freni.Funziona anche con lo sporco pi ostinato.

    Chain / Dry / Wet / C3 LubeCODICE: mo-l-949 mo-l-966 mo-l-967 mo-l-....

    12,99 10,99 10,99 -,-

    Fase Quattro: Lubrificare la Catena1. Un prodotto polivalente, progettato per lubrificare la catena in tutte le condizioniil "Dry PTFE" crea uno strato secco che protegge e previene la corrosione.Contiene P.T.F.E.

    2. Il lubrificante studiato per le condizioni di secco e polvere. Il Dry Lube penetrata a fondo grazie alla sua composizione P.T.F.E. La sua formula gli permette di resistere alle condizioni pi estreme, dove i lubrificanti pi comuni non ce la fanno.

    3. Il lubrificante adatto a condizione di fango e bagnato. Lunga durata, lubrifica e protegge nelle lunghe distanze. Fornisce una cambiata morbida ed efficace.Respinge l'acqua e previene la ruggine. Ideale per catene, deragliatori e pedali.Il wetlube basato su una formula derivata da estratti naturali, non introduce idrocarburi di natura chimica. Privo di solventi, completamente biodegradabile.

    4. Nuovo lubrificante a base cercamica per le massime prestazioni in ogni condizione di utilizzo.

  • Panno in microfibra per occhiali e mascherine

    CODICE: mo-r-271 7,49

    Panno morbido in microfibra.Panno in microfibra per la pulizia.Lascia una finitura lucida dopo l'uso senza il rischio di graffiare la superficie.Antistatico.Utilizzabile, senza pericolo, su tutte le superfici.

    Trattamento anti appannamentoCODICE: mo-r-214 13,49

    Per le uscite fredde ed umideFormula antinebbia.Assorbimento dell'umidit.Dura fino a 5 giorni.Utilizzabile su plastica e vetro.Protezione antistatica.

    Foam FreshCODICE: mo-r-199 8,99

    Per la pulizia di tutti gli indumenti e le protezioni.Efficace azione di pulizia.Una schiuma che rinfresca e pulisce: caschi, protezioni sportive, paraschiena, interni delle scarpe ecc...Fresca fragranza al limone.Antistatico.Facile utilizzo.

    Dirty Work WipesCODICE: mo-c-265 (barattolo da 40) mo-r-261 (bustina da 15)

    14,99 4,49

    Per le mani e gli utensili.Ideale per lavarsi le mani dopo aver fatto manutenzione alla bicicletta, o quando hai un problema meccanico durante la tua escursione.Ideale per pulire a secco.Tessuto studiato per rimuovere lo sporco pi resistente.Aggressivo contro lo sporco, ma delicato con le mani.I pacchetti da 15 sono l'ideale per essere riposti nella borsa o in tasca.Scatola di plastica da 40 o bustina da 15 salviette.Un fresco profumo al limone.

    27

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    28

    Duo PackCODICE: mo-k-925 18,99

    Un duo perfettoContiene:1 litro di Bike Cleaner ed una bomboletta da 500ml di Bike Spray.Pulizia grazie al Bike Cleaner, protezione con Bike Spray.

    Un modo pratico per portare alle gare, il vostro kit di pulizia. Questo Kit comprende tutto il necessario per fare una pulizia completa della vostra bicicletta.Contiene:1 litro di Bike Cleaner.1 bomboletta di Bike Spray da 500ml.1 spazzola Soft Washing.1 Spazzola Two Prong.1 Spazzola Detailing.1 Spazzola Claw.1 Spugna grande microcellulare.1 Contenitore per i prodotti.

    Race KitCODICE: mo-k-915 29,99

    Il kit base per la pulizia della biciclettaContiene:1 litro di Bike Cleaner.1 bomboletta Bike Spray da 500ml.1 spazzola Soft Washing.1 spugna.Confezionato in una pratica retina per il trasporto.

    Pit KitCODICE: mo-k-250 49,99

    MUC-OFF si prende cura delle bici della Gravity School

    (www.gravity-school.com)

  • 29

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    "Abbiamo la stessa vostra passione"Nei primi anni 90, durante il periodo d'oro della Mountain Bike, Onza ha definito i parametri di stile, funzio-namento e qualit attraverso i suoi prodotti. Ora il marchio tornato: tre anni fa abbiamo lanciato una linea completa di copertoni e camere. Come negli anni 90 le nostre priorit sono la miglior qualit, il funziona-mento ed un sacco di stile. E' per questo che la linea Onza caratterizzata da un look distintivo che d al copertone un carattere unico. Con Onza il ciclismo pi che uno sport, passione - ed ogni uscita sar un ricordo unico. (www.onzatires.com)

    CCC Cross Country Casing

    Carcassa da Cross Country a 60TPI per l'allenamento e l'uso giornaliero.

    CCC Cross Country Casing 120TPICarcassa da Cross Country a 120TPI pi leggere e scorrevoli.

    Freeride Casing

    Carcassa da Freeride a 60TPI per l'allenamento e l'uso giornaliero.

    Freeride Casing 120TPI

    Carcassa da Freeride a 120TPI pi leggere e scorrevoli.

    Downhill Casing

    Carcassa da Downhill con inserto in butile e costruzione a 40x40TPI da cerchietto a cerchietto

    Tubeless

    Universal System for Tubeless (UST) leggero ed a basso attrito di rotolamento.

    2 Nylon Breaker

    Un doppio strato di nylon nella carcassa protegge dalle forature ed aumenta la scorrevolezza.

    Roger 13, XIII

    Per le massime prestazioni nel Dirt e BMX, con cerchietto ripiegabile, si pu gonfiare a 110PSI (solo BMX).

    CASING TECHNOLOGY

    IBEX

    A1109205

    A1109210

    A1109225

    A1109230

    A1109240

    A1109245

    A1109250

    A1109255

    Codice

    50-559

    50-559

    57-559

    57-559

    61-559

    61-559

    61-559

    61-559

    ETRTOModello

    IBEX XC

    IBEX XC

    IBEX FR

    IBEX FR

    IBEX DH

    IBEX DH

    IBEX DH

    IBEX DH

    Categoria

    XC / Race

    XC / Race

    All Mountain / FR

    All Mountain / FR

    Free Ride / DH

    Free Ride / DH

    DH

    DH

    Misura

    26x2.00

    26x2.00

    26x2.25

    26x2.25

    26x2.40

    26x2.40

    26x2.40

    26x2.40

    Peso

    530g

    480g

    755g

    695g

    900g

    820g

    1020g

    1020g

    Carcassa

    60 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    60 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    60 TPI wire

    60 TPI kevlar

    40 x 40 TPI

    40 x 40 TPI

    Mescola

    65a/55a

    65a/55a

    55a

    55a

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    55a/45a

    Prezzo

    42,00

    48,00

    48,00

    55,00

    37,00

    51,00

    55,00

    55,00

    L'IBEX (o Stambecco) noto per la sua agilit, velocit e confidenza sui terreni pi scoscesi, e questo pneumatico non da meno! Nessun sentiero troppo ripido, nessuna sezione troppo stretta e nessuna radice troppo scivolosa per questa gomma all round.

    GREINA

    * Tubeless Ready

    Codice ETRTOModello Categoria Misura Peso Carcassa Mescola Prezzo

    A1110274 57-559GREINA FR All Mountain / FR 26x2.25 750g 60 TPI kevlar 55a 48,00

    A1110279 57-559GREINA FR* All Mountain / FR 26x2.25 690g 120 TPI kevlar 55a 59,00

    A1110288 60-559GREINA DH Free Ride / DH 26x2.40 800g 60 TPI kevlar 65a/55a 51,00

    DHA1110291 60-559GREINA DH 26x2.40 990g 40 x 40 TPI 65a/55a 55,00

    DHA1110295 60-559GREINA DH 26x2.40 990g 40 x 40 TPI 55a/45a 55,00

    Durante sviluppo della GREINA la nostra priorit era la trazione, grazie ai tasselli distanziati con questa gomma avrete trazione nelle peggiori condizioni senza problemi di scorrevolezza.

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    30

    CANIS

    A1109160

    A1109165

    A1109170

    A1109185

    A1109190

    Codice

    50-559

    50-559

    50-559

    57-559

    57-559

    ETRTOModello

    CANIS

    CANIS

    CANIS

    CANIS

    CANIS

    Categoria

    XC / Race

    XC / Race

    XC / Race

    XC / All Mountain

    XC / All Mountain

    Misura

    26x2.00

    26x2.00

    26x2.00

    26x2.25

    26x2.25

    Peso

    510g

    420g

    700g

    610g

    540g

    Carcassa

    60 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    Tubeless UST

    60 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    Mescola

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    Prezzo

    42,00

    48,00

    59,00

    48,00

    55,00

    Combinando scorrevolezza e trazione la CANIS la miglio-re amica dei rider all mountain.

    CAMERE

    A1109675

    A1109680

    A1109765

    A1109810

    A1109860

    A1109865

    A1109850

    Codice

    44/52-559

    44/52-559

    44/52-559

    18/25-622/630

    52/62-559

    52/62-559

    62/70-559

    ETRTOModello

    SA3

    SA3

    SA2

    SA1

    SA-FR

    SA-FR

    SA-DH

    Categoria

    XC

    XC

    XC

    ROAD

    FR

    FR

    DH

    Misura

    26x1.75-2.20

    26x1.75-2.20

    26x1.90-2.125

    700x18-25C

    26x2.20-2.50

    26x2.20-2.50

    26x2.40-2.70

    Peso

    170g

    170g

    130g

    50g

    290g

    290g

    450g

    Spessore

    0.8 mm

    0.8 mm

    0.6 mm

    0.45 mm

    0.8 mm

    0.8 mm

    1.5 mm

    Valvola

    Schrader

    Presta

    Presta

    Presta

    Schrader

    Presta

    Schrader

    Prezzo

    7,00

    7,00

    10,00

    16,00

    9,00

    9,00

    16,00

    PREDA

    A1109415

    Codice

    23-622

    ETRTOModello

    PREDA

    Categoria

    Road

    Misura

    700x23c

    Peso

    205g

    Carcassa

    120 TPI kevlar

    Mescola

    65a/55a

    Prezzo

    45,00

    Copertoncino da gara o allenamento. La mescola DXT a doppia durezza garantisce traiettorie precise sui tornanti dei passi alpini.

    XIII

    A1109264

    Codice

    57-559

    ETRTOModello

    XIII

    Categoria

    Dirt

    Misura

    26x2.25

    Peso

    695g

    Carcassa

    60 TPI kevlar

    Mescola

    65a/55a

    Prezzo

    48,00

    Nata dall'esperienza BMX di Roger Rinderknecht questa gomma offre prestazioni eccellenti su fondi compatti.

    LYNX

    A1109115

    A1109120

    A1109140

    A1109145

    Codice

    48-559

    48-559

    53-559

    53-559

    ETRTOModello

    LYNX Light

    LYNX Light

    LYNX

    LYNX

    Categoria

    XC Light

    XC Light

    XC / Race

    XC / Race

    Misura

    26x1.95

    26x1.95

    26x2.10

    26x2.10

    Peso

    440g

    400g

    520g

    740g

    Carcassa

    60 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    120 TPI kevlar

    Tubeless UST

    Mescola

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    65a/55a

    Prezzo

    42,00

    48,00

    48,00

    59,00

    La gomma LYNX perfetta per il cross country race grazie ai tasselli centrali che ne garantiscono un'ottima scorrevo-lezza.

    Dual Compound / Racing Compound 55a/65aMescola a 65a nella parte centrale per un'ottima scorrevolezza e durata unita alla mescola da 55a sui fianchi per la migliore aderenza in curva in ogni condizione.

    Dual Compound / Racing Compound 55a/65a

    Mescola a 65a nella parte centrale per un'ottima scorrevolezza e durata unita alla mescola da 55a sui fianchi per la migliore aderenza sui percorsi downhill.

    Dual Extruding Technology

    Tecnologia di estrusione dello pneumatico con 65a nella parte centrale per un'ottima scorrevolezza e durata unita alla mescola da 55a sui fianchi per la migliore aderenza in curva in ogni condizione.

    Dual Compound / Racing Compound 45a/55a

    Mescola a 55a nella parte centrale per un'ottima scorrevolezza e durata unita alla mescola da 45a sui fianchi per la migliore aderenza nelle competizioni downhill.

    Rubber Compound 55a

    Mescola a durezza costante 55a per la migliore trazione unita ad un'ottima scorrevolezza e durata.

    RUBBER TECHNOLOGY

  • Guidacatena Thor AluCODICE: sh-cg-tha 119,00

    Guidacatena Drake AluCODICE: sh-cg-dra

    Misura: 32-42Peso: 140gVersione: ISCG, ISCG05 o BB (compatibile Ibis)Colore: Bianco, Nero

    Guidacatena CommanderCODICE: sh-cg-coa

    Misura: 32-42Peso: 60gVersione: ISCG, ISCG05 o BBColore: Bianco, NeroCompatibilit: adatto a tutte le pedivelle con doppia corona, incluse le nuove sram X7, X9 ed XX.

    Misura: 32-42Peso: 130gVersione: ISCG, ISCG05 o BB (compatibile Ibis)Colore: Bianco, NeroCompatibilit: da utilizzaree solo con i Rockring della misura corretta.

    49,00 119,00

    31

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    BRUX

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Fondata nel 1998 a Praga, Repubblica Ceca, da Martin Joza, detto "Lo Shamano" per la sua capacit di risolvere i problemi sui campi di gara

    DH. Da qui la nascita di una realt artigianale che fa del rapporto qualit/prezzo/prestazioni il suo punto di forza. Guidacatena da doppia Commander e bashguard sono veri riferimenti di categoria. 100% Made in Europe. (www.shamanracing.com)

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    32

    Rockring AluCODICE: sh-rr-ra 29,90

    Dimensione: 32-35T, 36-39T, 40-43TVersione: 4x104mm BCD, 4x120mm BCDPeso: 54g 32-35T; 68g 36-39T; 78g 40-43TColore: Bianco, Nero

    Bumper per i guidacatena ShamanCODICE: sh-cg-bu

    Peso 30gColore: Bianco, NeroLavora in combinazione con i tendicatena Drake e Thor.

    15,00

    Viti Corone e RockringCODICE: sh-cr-bn sh-cr-bnw

    Dimensione: 4x5mm, 4x8mm, 4x13mm + rondelle 3mmPeso: 7g 5mm; 9g 8mm; 14g 13mm (Comprensivi di rondelle)5mm: per corone singole.8mm: per l'uso di due corone o di corona pi Rockring.13mm quando si usa una corona ed un rockring di maggiore spessore.

    Guide di ricambioCODICE: sh-gs-dr sh-gs-th

    17,00 19,90

    Guida ricambio DrakePeso: 22gColore: Bianco, NeroGuida ricambio ThorPeso: 15gColore: Bianco, Nero

    Pulegge di ricambioCODICE: sh-pu-co sh-pu-dr sh-pu-th

    15,00 15,00 15,00

    Puleggia silent per CommanderColore: Bianco, NeroPuleggia per DrakePeso 30gColore: Bianco, NeroPuleggia per ThorPeso 27gColore: Bianco, Nero

    Adattatore BB-ISCG, BB-ISCG05CODICE: sh-cg-a 25,00

    Peso: ISCG 60g, ISCG05 65gUtilizzo: per utilizzare un tendicatena ISCG o ISCG05 se non presente l'attacco sul telaio.

  • Puleggia deragliatore

    CODICE: sh-p11t 19,90

    Per una cambiata molto pi accurata. Puleggia compatibile con la maggior parte dei deraglia-tori in commercio. Compatibile con 9 e 10 velocit.Peso: 30gColore: Bianco, Argento, Arancio, Rosso, Oro, Blu, Verde, Nero.

    Tappi ManubrioCODICE: sh-hb-p 9,90

    Compatibile con manopole "Lock on"Peso: 20gColore: Bianco, Argento, Arancio, Rosso, Oro, Blu, Verde, Nero.

    12,00CODICE: sh-btt

    Tappo per camera d'ariaCompatibilit: Valvola Schrader o PrestaPeso: 8gColore: Bianco, Argento, Arancio, Rosso, Oro, Blu, Verde, Nero

    Tappo sterzoCODICE: sh-tc

    Misura: 1" 1/8; 1,5"Colore: Bianco, Nero

    Riduttore serie sterzoCODICE: sh-htre 29,90

    Misura: 1,5" -> 1 1/8"Peso: 150g

    CODICE: sh-sp

    Misura: 1 1/8"; 1,5"Versione: 1x16mm, 3x5mm

    Spessori serie sterzo

    HeadlockCODICE: sh-hl

    Versione: 1 1/8"; 1 1/8"-1,5"; 1,5"Colore: Bianco, NeroPeso: 72g 1 1/8"; 82g 1 1/8"-1,5"; 88g 1,5"Misura: 200mm - 300mm

    Attacco Manubrio Boxxer

    CODICE: sh-st-bo 99,00 14,90/17,90

    Diametro: 31,8mmMisura: 50x0Compatibile: RockShox, Fox, Manitou e Bos.Peso: 126gColore: Bianco, Nero, Silver, Oro, Rosso, Blu, Arancione, Verde

    Cartuccia Big Air! 79,00

    3,90 4,90

    CODICE: sh-cg-bl

    Diametro 31,8mmMisura: 30x0; 50x0Peso: 150g 30mm; 160g 50mmColore: Bianco, Nero, Silver, Oro, Rosso, Blu, Arancione, Verde

    Attacco Manubrio Block

    33

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Pallottola

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    REVL/CHUB

    E*THIRTEEN

    34

    Anteriore RoadCODICE: th-chu-ffx 119,00

    Peso: 96gRaggi: 24, 32Materiale: Carbonio/AlluminioColore: Nero, Argento

    Chub FixedCODICE: th-chu-rfx 239,00

    Peso: 296gRaggi: 24, 32Larghezza asse: 120, 130Materiale: Carbonio/AlluminioColore: Nero, Argento

    159,00CODICE: th-chu-fta

    Peso: 215gRaggi: 32Asse: 15mm, 20mm convertibileMateriale: Carbonio/Alluminio

    Anteriore asse passante

    429,00

    Peso: 115gCamme: 1.3 (Dura-Ace 78, SRAM, Campagnolo) 1.4 (Dura-Ace 79, Ultegra 67)Pattini: Swisstop ghpMateriale: Carbonio e TitanioColore: Particolari Grigi, Rossi, Oro

    RevlCODICE: th-rev

    Scendere di peso senza compromessi di funzionalit

    e sicurezza, per competere ai massimi livelli in gara.

    Questo il principio ispiratore degli ingegneri di The

    Hive per la gamma REVL da strada. Forti dell'espe-

    rienza di ricerca e sviluppo per le pi importanti

    aziende al mondo, con REVL danno vita a prodotti

    innovativi ma molto concreti. Ed solo l'inizio.

    (www.bythehive.com)

    I freni REVL mantengono una potenza frenante e

    modulabilit da riferimento di categoria grazie al

    fulcro singolo con sistema a camma ma con un peso

    di soli 115 grammi a corpo freno.

    Chub rappresenta una nuova linea di mozzi e ruote, in continua espan-

    sione. I prodotti Chub sono caratterizzati da mozzi maggiorati in carbo-

    nio, il che permette di ottenere una ruota molto pi rigida e scorrevole.

    (wwww.bythehive.com)

  • Freeride CC-16LCODICE: ev-11201 119,90

    Volume: 16LPeso: 1.050gMisura: 27 x 56 x 11 cm (Taglia M/L)Essenziale paraschiena integrato.Certificazione CE.Rete portacasco estraibile.Ampia tasca per gli attrezzi.Disponibile in 3 taglie S, M/L, XL.Compatibile con sacche idriche da 3L.Colori: Bianco/Canna di Fucile, Verde.

    Freeride Trail-20L WomenCODICE: ev-11204 139,90

    Freeride Tour-30LCODICE: ev-11210 159,90

    Volume: 30LPeso: 1.400gMisura: 27 x 56 x 22 cm (Taglia M/L)Lacci porta protezioni e porta casco.Paraschiena integrato.Certificazione CE.Ampia tasca per gli attrezzi.Rain Cover integrata.Disponibile in 3 taglie S, M/L, XLCompatibile con sacche idriche da 3L.Colori: Canna di fucile.

    Freeride Trail-20L - Special EditionsCODICE: ev-11205-s 159,00

    TEAM MAPLE

    35

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    Il buono non sufficiente: Evoc produce zaini ad alte prestazione per i rider pi ambiziosi ed esigenti.La linea freeride: per enduro, freeride, bikepark... e per tutti coloro che desiderano una maggiore protezione, garantita da un paraschiena integrato certificato CE.La linea Cross Country (CC): zaini super leggeri e dotati di una perfetta aerazione. (www.evocsports.com)

    partner

    Freeride Trail-20L CODICE: ev-11205 139,90

    Volume: 20LPeso: 1.300gMisura: 27 cm x 56 cm x 14 cm (Taglia M/L)Lacci porta protezioni e porta casco.Paraschiena integrato.Certificazione CE.Ampia tasca per gli attrezzi.Rain Cover integrata.Disponibile in 3 taglie S, M/L, XLCompatibile con sacche idriche fino a 3L.Colori: Nero, Viola/Verde Acqua.

    Volume: 20LPeso: 1.200gMisura: 25 cm x 50 cm x 16 cmLacci porta protezioni e porta casco.Paraschiena integrato.Certificazione CE.Ampia tasca per gli attrezzi.Rain Cover integrata.Compatibile con sacche idriche da 3L.Spallacci con taglio slim da donna.

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    36

    Hydrapak 2LCODICE: ev-11108-830 24,90

    Volume: 2LPeso: 120gMisura: 19 cm x 34 cmSenza BCA/PVC.Boccaglio a prova di perdita.Ampia apertura per la ricarica e la pulizia.

    CC-16LCODICE: ev-11214 79,90

    Volume: 16LPeso: 690gMisura: 25 cm x 50 cm x 13 cmAmpia tasca per gli attrezzi.Rete porta casco estraibile.Compatibile con sacca idrica da 3L.Colori: Blu, Canna di Fucile.

    Volume: 10-22LPeso: 60gMisura: 27 cm x 56 cm x 16 cmAdatta per zaini da 10 a 22L.Impermeabile.Scritta catarifrangente.

    CC-10LCODICE: ev-11212 69,90

    Volume: 10LPeso: 600gMisura: 20 cm x 50 cm x 10 cmZaino idrico minimalista.Ampia tasca per gli attrezzi.Rete porta casco estraibile.Compatibile con sacca idrica da 3L.Colori: Nero, Bianco/Viola, Arancio/Giallo.

    Copri Zaino 10-22LCODICE: ev-11107-301 12,90

    Borsa sottosellaCODICE: ev-1110 14,90

    Peso: 339 g.Dimensioni: 235 x 134 mmCarrello: Acciaio 8.0mm

  • CODICE: ev-11102 44,90

    Volume: 18LPeso: 300gMisura: 38 cm x 22 cm x 25 cm.Adattato a tutti i caschi integrali.Retina di ventilazione.Base a tenuta stagna.Colore: Nero

    CODICE: ev-11103 44,90

    Volume: 12LPeso: 300gMisura: 38 cm x 22 cm x 17 cm.Adattato a tutti i caschi da XC.Tasca porta occhiali.Retina di ventilazione.Base a tenuta stagna.Colore: Nero

    CODICE: ev-11106-101 119,90

    Peso: 1.800gMisura: 150 cm x 85 cm x 2 cmProtezione per Pick-up.Ideale per quando si meccanizza le risalite.Facile accesso agli sganci.

    Road Bike Adapter

    CC-16LCODICE: ev-11101

    CODICE: ev-11104-101

    319,90

    19,90

    Per trasportare la tua bicicletta in aereo, macchina o treno. Non importa che sia una bicicletta da corsa, da ciclocross, da crosscountry, da enduro, da freeride, o da downhill: tutto sar riposto con cura, in pochi minuti. Solo il manubrio, i pedali e le ruote dovranno essere smontati.Volume: 280LPeso: 8.600gMisura: 130 cm x 80 cm x 27 cmAdatta a tutti i tipi di biciclette.Pu alloggiare anche ruote da 29".Protezione totale, veloce utilizzo, facile trasporto.Colori: Nero, Rosso, Blu.

    Peso: 250gMisura: 17 cm x 10 cm x 33 cmProtezione extra per le forcelle da strada.Rialza l'avantreno per migliorare l'imballaggio.

    Bike Travel Bag-280L

    DH Helmet Bag-18L XC Helmet Bag-12L Pick Up Pad

    37

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    38

    Freeride Pro-20LCODICE: ev-12201/2/3/4 139,90

    Volume: 20LPeso: 1.400g (Taglia M/L) - 1.290g (Women)Misura: 27cm x 56cm x 14cm - 25cm x 50cm x 16cm (Wmn)Paraschiena certificato CEAccesso veloce agli attrezzi in caso di valanga

    Attacco per sci, snowboard, piccozza e ciaspoleTasca porta mascheraCompatibile con sacche idriche fino a 3L.Colore: Verde/Giallo, Nero, Team, Viola/Bianco (Women)

    TEAM WOMEN

    ABS-Evoc Backpack Element-20L 69,90CODICE: ev-12207

    159,90

    Volume: 30LPeso: 1.500gMisura: 27 cm x 56 cm x 22 cmParaschiena certificato CEAccesso Veloce agli attrezzi in caso di valangaAttacco per sci, snowboard, ciaspole e due piccozzeTasca porta mascheraCompatibile con sacche idriche fino a 3L.Colore: Blu/Bianco, Grigio/Nero.

    Freeride Guide-30LCODICE: ev-12205/6

    Volume: 20LPeso: 570gMisura: 27 cm x 56 cm x 12 cmSacca compatibile con sistema ABSAccesso Veloce agli attrezzi in caso di valanga.Attacco per sci, snowboard, ciaspole e piccozza.Tasca porta maschera.Compatibile con sacche idriche fino a 3L.Colore: Nero, Bianco/Verde Acqua, Bianco/Viola

    NB: Spallacci, schienale e sistema ABS in vendita separatamente.

    L'airbag ABS un sistema certificato per prevenire, in caso di valanga, il seppellimento dello sciatore. Tirando la maniglia dell'ABS il sistema attiva due airbag in pochi secondi. Il volume degli airbag permette di rimanere sulla superficie della valanga.

  • CODICE: ev-12804 139,90

    Taglie: XS/S/M/L/XL

    Peso: 250g

    Imbottiture posizionate nelle zone strategiche

    Calzata non ingombrante sotto i pantaloni

    Tessuto in Lycra che si asciuga rapidamente

    Tessuto antibatterico e antiallergico

    Colore: Nero

    Crash Pants

    CODICE: ev-12704 199,90

    Dimensioni: M: 160 x 39 x 20 cm L: 175 x 39 x 20 cm XL: 195 x 39 x 20 cmPeso: 3.900g Adatta per Sci o snowboard + altro equipaggiamento.Ampie tasche esterne.Colore: Nero, Multicolor

    Snow Gear RollerCODICE: ev-12702 49,90

    Dimensione: 49 x 36 x 15 cmPeso: 459gCompartimenti separati per gli scarponi con tasca di accesso lateraleGriglia di vendilazione su ogni latoMisure compatteColore: Nero, Multicolor

    Boot Bag

    Taglie: S/M/L/XL

    Peso: 450g

    Paraschiena ultraleggero certificato CE

    Protezione del coccige

    Utilizzabile come primo o secondo strato

    Tessuto antibatterico e antiallergico

    Resistente alle abrasioni

    Mantiene la temperatura corporea ideale

    Spalle e maniche anti-sfregamento

    Colore: Canna di Fucile

    CODICE: ev-12803 199,90

    Protector Vest Air+

    CODICE: ev-12801 139,00

    Protector Vest Women

    CODICE: ev-12802 139,90

    Protector Vest Men

    Taglie: XS/S/M/L/XL

    Peso: 450g

    Paraschiena ultraleggero certificato CE

    Utilizzabile come primo o secondo strato

    Tessuto antibatterico e antiallergico

    Protezione del coccige

    Resistente alle abrasioni

    Spalle e maniche anti-sfregamento

    Colore: Nero

    Taglie: S/M/L

    Peso: 440g

    Paraschiena ultraleggero certificato CE

    Utilizzabile come primo o secondo strato

    Tessuto antibatterico e antiallergico

    Protezione del coccige

    Resistente alle abrasioni

    Spalle e maniche anti-sfregamento

    Colore: Bianco

    39

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    40

    World Traveller-125LCODICE: ev-11303 229,90

    Volume: 125LPeso: 4.900gMisura: 85 x 42 x 35 cmTrolley robusto e spazioso per i lunghi viaggi.Separatori interni regolabili.Silenziose rotelline su cuscinetti sigillati.Colore: Nero, Rosso, Blu, Multi.

    Terminal Bag-40L+20LCODICE: ev-11302 199,90

    Volume: 40L + 20LPeso: 3.900gMisura: 56 x 38 x 20 cmTrolley da viaggio con zaino separabile.Misure standard per il bagaglio a mano.Trasportabile come uno zaino.Silenziose rotelline su cuscinetti sigillati.Colore: Nero, Rosso, Blu, Multi.

    Messenger Bag-20LCODICE: ev-11402 69,90

    Volume: 20LPeso: 650gMisura: 44 x 35 x 13 cmTasca organizer interna.Tasca imbottita porta computer.Colore: Verde, Canna di Fucile, Blu/Verde Acqua, Multi.

    Courier Bag-25LCODICE: ev-11403 99,90

    Volume: 25LPeso: 900gMisura: 53 x 35 x 14 cmTasca organizer interna.Tasca imbottita porta computer.Tasca per iPad.Colore: Blu, Canna di Fucile.

    Duffle Bag-40L/100LCODICE: ev-11301-3/ev-11301 99,00/139,00

    Volume: 40L/100LPeso: 1.050g/1750gMisura: 40L: 50 x 30 x 25 cm 100L: 70 x 40 x 35 cmSuper resistente.Non contiene PVC.Trasportabile come uno zaino.Doppia zip con lucchettoColore: Nero, Rosso, Blu, Verde.

    Backpack Street-20LCODICE: ev-12401 59,90

    Volume: 20LPeso: 630gMisura: 30 x 46 x 14 cmZaino da citt e tempo libero.Tasca imbottita porta computer.Porta Skate.Colori: Verde/Nero, Blu/Verde acqua

  • CODICE: 4081 129,00

    Hellcat

    Colore: NeroTaglie: 5-11, 12, 13 UK (38-46, 47, 48.5)Peso: 632 gr (mis 43)Suola: SPD - Stealth S1Mescola: 67-71 A

    CODICE: 4064 135,00

    Cyclone

    Colore: NeroTaglie: 6-11, 12 UK (39.5-46, 47)Peso: -Suola: SPD - Stealth Phantom GreyMescola: 59-63 A

    CODICE: 4080 129,00

    Minnaar

    Colore: Bianco/nero/rossoTaglie: 5-11, 12, 13 UK (38-46, 47, 48.5)Peso: 592,5 gr (mis. 43)Suola: SPD - Stealth Phantom RedMescola: 59-63 A

    CODICE: 4002 109,00

    Maltese Falcon

    Creato in USA nel 1985 da Charles Cole, un ingegnere appassionato di arrampicata, Five-Ten ha sempre cercato di migliorare la vita degli sportivi.Oggi la suola Stealth rappresenta una rivoluzione nel mondo della mountain bike. (www.fiveten.com)

    Colore: Raven's Eye GreyTaglie: 5-11, 12 UK (38-46, 47)Peso: -Suola: SPD - Stealth S1Mescola: 67-71 A

    UK

    EU

    141

    33

    1.5

    34

    2

    34.5

    2.5

    35

    3

    35.5

    3.5

    36

    4

    37

    4.5

    37.5

    5

    38

    5.5

    39

    6

    39.5

    6.5

    40

    7

    41

    7.5

    41.5

    8

    42

    8.5

    42.5

    9

    43

    9.5

    44

    10

    44.5

    10.5

    45

    11

    46

    11.5

    46.5

    12

    47

    12.5

    48

    13

    48.5 49.5

    41

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    42

    FreeriderCODICE: 4071/4075 CODICE: 4073 CODICE: 4074 95,00

    Colore: Nero/Grigio - White TigerTaglie: 5-11, 12, 13 UK (38-46, 47, 48.5)Peso: 408 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    Colore: Galaxy PurpleTaglie: 5-11, 12 UK (38-46, 47)Peso: 408 gr (mis 43)Suola: Stealth S1 - Micro DotMescola: 67-71 A

    Colore: Blue ZebraTaglie: 5-11, 12 UK (38-46, 47)Peso: 408 gr (mis 43)Suola: Stealth PhantomMescola: 59-63 A

    Colore: Grass Green - Grafite/VerdeTaglie: 5-11, 12 UK (38-46, 47)Peso: 470 gr (mis 43)Suola: Stealth S1 - Micro DotMescola: 67-71 A

    Colore: Wild BlueTaglie: 6-11, 12 UK (39.5-46, 47)Peso: 470 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    Colore: Nero/GrigioTaglie: 6-11, 12 UK (39.5-46, 47)Peso: 470 gr (mis 43)Suola: Stealth Phantom WhiteMescola: 59-63 A

    SpitfireCODICE: 4057/4058 CODICE: 4067 CODICE: 4069 90,00

    Line KingCODICE: 4068 99,00

    Spitfire LowCODICE: 4059 80,00

    Colore: Scorched Earth BlackTaglie: 6-11, 12 UK (39.5-46, 47)Peso: 479 gr (mis 43)Suola: Stealth Phantom WhiteMescola: 59-63 A

    Colore: Whisper White / Grass GreenTaglie: 5-11, 12 UK (38-46, 47)Peso: 470 gr (mis 43)Suola: Stealth Phantom - Micro DotMescola: 59-63 A

  • CODICE: 4014 109,00

    Karver Women's

    Colore: Ash GreyTaglie: 2.5-7.5 UK (35-41.5)Peso: 598 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    CODICE: 4012 109,00

    Karver

    CODICE: 4027 109,00

    Impact 2 High CODICE: 4026 105,00

    Impact 2 Low

    Colore: Smoky BlueTaglie: 6-11, 12 UK (39.5-46, 47)Peso: 612 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    Colore: NeroTaglie: 4-12, 13 UK (37-47, 48.5)Peso: 727 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    Colore: NeroTaglie: 4-12, 13 UK (37-47, 48.5)Peso: 510 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    CODICE: 4076 95,00

    Barron

    Colore: Red BaronTaglie: 5-11, 12, 13 UK (38-46, 47, 48.5)Peso: 462 gr (mis 43)Suola: Stealth S1 - Micro DotMescola: 67-71 A

    CODICE: 4019 120,00

    Sam Hill

    Colore: Monster GreenTaglie: 6-11, 12 UK (39,5-46, 47)Peso: 486 gr (mis 43)Suola: Stealth S1Mescola: 67-71 A

    43

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    44

    GUARDA OLTRE L'ORIZZONTESiamo su di giri per questa nuova linea - ci che bolle in pentola una collezione moderna che accorcia le distanze; la collezione pi variegata e contemporanea dal primo seme che stato piantato.Tecnica aspettati la qualit e l'inno-vazione per cui Sombrio famosa.Progressiva immaginati una linea di design originali che si amalgamano insieme in modo da poter girare e rilassarti con stile e confidenza. (www.sombriocartel.com)

    Charger + Duster

    CODICE: so-11shchbk

    FRD fitTessuto in cordura ultra resistenteRegolazione in vita con sistema Sombio a velcro.Taschina posterioreTaglia: S, M, L, XL

    FRD fitManica lunga con look retrTaglia: S, M, L, XL

    CODICE: so-11jydubk

    ArcadiaCODICE: so-11skacbk 23,00

    Calza in CoolMax altaGrafica Sombrio ricamataTaglia: S/M, L/XL

    99,00

    85,00

    Cart3lCODICE: so-11gvctum 45,00

    Protezione morbida per le noccheRinforzato nei punti critici per resistere alle abrasioniLinguetta di chiusura regolabileDita del freno con silicone, per un maggior gripTaglia: S, M, L, XL

  • 59,00

    99,00

    FRD Slim fit - Manica a 3/4 - Tessuto antibattericoTaglia: S, M, L, XColori: Black (nera e gialla) + Evergreen (verde)

    FadeCODICE: so-11skfabk 17,90

    Calza in CoolMax mediaGrafica Sombrio ricamataTaglia: S/M, L/XL

    PostCODICE: so-11gvpo 35,00

    Protezione morbida per il retro della manoRinforzato nei punti critici per resistere alle abrasioniChiusura regolabileDita del freno con silicone, per un maggiore gripTaglia: S, M, L, XLColori: Rosso e Giallo

    RuckusCODICE: so-11gvrkgr 39,00

    Protezione morbida sul il retro della manoRinforzato nei punti critici per resistere alle abrasioniDita del freno con silicone, per un maggiore gripTaglia: S, M, L, XLColori: Verde

    NFluence + Disciple

    CODICE: so-11shnf

    FRD slim fit - Tasche laterali e posteriori - Prese d'ariaTaglia: S, M, L, XLColore: Verde e giallo

    CODICE: so-11jydc

    45

    EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

  • EVOC

    SOMBRIO

    FIVE-TEN

    THE

    BIKE PARK

    PUMPTRACK

    IBIS

    DEVINCI

    CORSAIR

    DIRTY

    KS

    MUC-OFF

    ONZA

    GENUINEINNOVATION

    SHAMANRACING

    E*THIRTEEN

    REVL/CHUB

    46

    Highline + Big ID

    CODICE: so-11shhlbk

    EPIK fitTessuto Tri Weave Ultra, super confortevoleTasche laterali e posteriore a zipTaglia: S, M, L, XL

    EPIK fitTessuto Tri Weave Ultra, super confortevoleTasche laterali e posteriore a zipTaglia: S, M, L, XL

    Lowline + Realto

    CODICE: so-11shllbk 79,00

    ChiefCODICE: so-11skchch 17,90

    SpunCODICE: so-11gvsp 29,00

    Costruito per essere leggero e ventilatoRinforzato nei punti critici per resistere alle abrasioniDita del freno con silicone, per un maggiore grip

    Calza in CoolMax mediaGrafica Sombrio ricamataTaglia: S/M, L/XLColore: charcoal (grigio)

    99,00

    EPIK fit - Look casual stile t-shirt - Tessuto AntibattericoTaglia: S, M, L, XLColori: nera e rossa

    CODICE: so-11jybg 45,00

    FRD slim fit - Manica 3/4 - Tessuto Antiba