BROCHURE RECINZIONI BONFANTE 2012

2
Pilastro monoblocco “Crono” Sei diversi tipi di soluzioni La nuova forza del tempo Il pilastro “crono” è l’ultimo progetto risultato di anni di ricerca ed espe- rienza nel settore dei manufatti dedicati all’edilizia residenziale e all’ar- redo urbano. Con la sua struttura a monoblocco cavo ed alcuni elementi di completa- mento, è possibile sviluppare in poco tempo lavori importanti ed eleganti strutture curate nel design. La sua versatilità ben si presta a diverse so- luzioni: dalla sua naturale vocazione di essere il supporto per i cancelli di parchi, ville ed edifici residenziali, fino a diventare la struttura portante di porticati, pergolati e gazebi. La finitura richiama il classico mattone a faccia vista, con la possibilità di abbinare gli elementi accessori quali: basamenti e copripilastri con finitura che richiama l’eleganza della pietra di Nanto. I basamenti sono disponibili in due altezze da 220 mm e da 420 mm, mentre per i copripi- lastri è possibile scegliere tra diverse forme e dimensioni. La scelta del pilastro “crono”, oltre a diminuire in maniera importante i tempi di posa, elimina tutti gli inconvenienti dovuti alla pietra naturale come le florescenze, la gelività e la resistenza ai fenomeni sismici. L’eleganza e la versatilità di questo prodotto permettono di poter essere accostato a qualsiasi tipo di stile o di esigenza estetica e architettonica. possibilità di costruire gazebi supporto per cancelli H = 178 H = 200 H = 220 H = 201 H = 223 H = 243 H = 222 H = 244 H = 264 altezza utile da 172 cm - 194 cm - 214 cm RECINZIONI MODULARI INNOVATIVE Le innovative recinzioni modulari, grazie alla versatilità dei compo- nenti, permettono di realizzare con costi certi opere di delimitazione residenziali e industriali. Le quattro versioni base di elementi modulari per la co- struzione di muri brevettati da Bonfante, unitamente alla vasta gamma di pan- nelli in ferro forgiato se- lezionati, consentono ai progettisti di svilup- pare infinite soluzio- ni personalizzate sulle esigenze dei clienti. RECINZIONI 00-12 BONFANTE s.r.l. Sede Legale : Via E.Fermi 200 Sede Amministrativa e Distaccamento Produttivo Arredo Giardino : Via Trivellin 313 Distaccamento produttivo Arredo Urbano : Via E.Fermi, 182 45021 Crocetta di Badia Polesine (RO) P.Iva e C.F. 01295700296 – Cap.Soc. € 20.000,00 i.v. Reg. Imprese di Rovigo n. 01295700296 – REA N. 143700 tel. 0425-51170 – fax 0425-51230 – www.bonfante.com La ditta Bonfante s.r.l. si riserva di apportare modifiche ai propri articoli senza preavviso. I colori, pesi e misure dei prodotti fotografati non sono impegnativi. Le fotografie da catalogo sono puramente dimostrative, si consiglia la vendita con il supporto dei prodotti reali. Copyright © 2012 Bonfante s.r.l. vietata la riproduzione anche parziale

description

BROCHURE DI RECINZIONI MODULARI PREFABBRICATE E COMPONENTI DI FINITURA IN ACCIAIO

Transcript of BROCHURE RECINZIONI BONFANTE 2012

Page 1: BROCHURE RECINZIONI BONFANTE 2012

Pilastro monoblocco“Crono”

Sei diversi tipi di soluzioni

La nuova forza del tempo

Il pilastro “crono” è l’ultimo progetto risultato di anni di ricerca ed espe-rienza nel settore dei manufatti dedicati all’edilizia residenziale e all’ar-redo urbano.Con la sua struttura a monoblocco cavo ed alcuni elementi di completa-mento, è possibile sviluppare in poco tempo lavori importanti ed eleganti strutture curate nel design. La sua versatilità ben si presta a diverse so-luzioni: dalla sua naturale vocazione di essere il supporto per i cancelli di parchi, ville ed edifici residenziali, fino a diventare la struttura portante di porticati, pergolati e gazebi.La finitura richiama il classico mattone a faccia vista, con la possibilità di abbinare gli elementi accessori quali: basamenti e copripilastri con finitura che richiama l’eleganza della pietra di Nanto. I basamenti sono disponibili in due altezze da 220 mm e da 420 mm, mentre per i copripi-lastri è possibile scegliere tra diverse forme e dimensioni.La scelta del pilastro “crono”, oltre a diminuire in maniera importante i tempi di posa, elimina tutti gli inconvenienti dovuti alla pietra naturale come le florescenze, la gelività e la resistenza ai fenomeni sismici.L’eleganza e la versatilità di questo prodotto permettono di poter essere accostato a qualsiasi tipo di stile o di esigenza estetica e architettonica.

possibilità di costruire gazebi

supporto per cancelli

H = 178 H = 200 H = 220 H = 201 H = 223 H = 243 H = 222 H = 244 H = 264 altezza utile da 172 cm - 194 cm - 214 cm

RECINZIONIMODULARI

INNOVATIVE

Le innovative recinzioni modulari, grazie alla versatilità dei compo-nenti, permettono di realizzare con costi certi opere di delimitazione residenziali e industriali.

Le quattro versioni base di elementi modulari per la co-struzione di muri brevettati da Bonfante, unitamente alla vasta gamma di pan-nelli in ferro forgiato se-lezionati, consentono ai progettisti di svilup-

pare infinite soluzio-ni personalizzate sulle esigenze dei clienti.

RECINZIONI 00-12

BONFANTE s.r.l.Sede Legale : Via E.Fermi 200

Sede Amministrativa e Distaccamento Produttivo Arredo Giardino : Via Trivellin 313Distaccamento produttivo Arredo Urbano : Via E.Fermi, 182

45021 Crocetta di Badia Polesine (RO)P.Iva e C.F. 01295700296 – Cap.Soc. € 20.000,00 i.v.

Reg. Imprese di Rovigo n. 01295700296 – REA N. 143700tel. 0425-51170 – fax 0425-51230 – www.bonfante.com

La ditta Bonfante s.r.l. si riserva di apportare modifiche ai propri articoli senza preavviso.I colori, pesi e misure dei prodotti fotografati non sono impegnativi.

Le fotografie da catalogo sono puramente dimostrative, si consiglia la vendita con il supporto dei prodotti reali.

Copyright © 2012 Bonfante s.r.l. vietata la riproduzione anche parziale

Page 2: BROCHURE RECINZIONI BONFANTE 2012

E’ un sistema di recinzione modu-lare per un’installazione pratica e semplice, costituita da pannelli in rete di acciaio elettrosaldata Ø 4,8 mm, con una lunghezza di 2000 mm e di diverse altezze per adattarsi a molteplici situazioni; le piantane sono in acciaio e tappo superiore in nylon, con profilo tubolare quadro da 50 mm sono com-plete di basetta di fissaggio a terra oppure di perno per l’annegamento. Il tutto zincato e verniciato con polveri poli-esteri termoindurenti.In abbinamento alla recinzione esiste una vasta gamma di cancelli pedonali e carrai a libro o scorrevoli, che grazie alle diverse dimensioni e altezze riescono a completare in mani-era omogenea tutte le richieste.

Copripilastro a sferaAdattatore più copripilastro

Base pilastro bassa Pilastro Base pilastro alta

Copripilastro a punta

Capitello

48,553

42 38 42

50

50

48,553

42 38 42

50

50

4761

22 160 42

18

12

84116

40 318 79

60

58

La velocità di posa e la capacità di adattarsi a molteplici situazioni ne fanno un elemento modulare dalle linee essenziali.La qualità dei materiali usati e le nuove tec-niche di produzione creano un manufatto eco-nomico e competitivo, in grado di poter essere abbinato a qualsiasi tipo di pannello in ferro.I singoli elementi armati e vibrati in alta fre-quenza sono costituiti da una miscela selezio-nata di marmi, in base alla rifinitura, e cemento bianco (42,5), addittivata con idrofugo di mas-sa idoneo ad assicurare al prodotto una buona impermeabilità, la protezione al gelo e contro le florescenze.

Unica nel suo genere è un manufatto estre-mamente versatile, non necessita di manuten-zione, ricco di soluzioni d’impiego, grazie alla sua capacità di essere autoportante e di non aver bisogno di agganci in fondazione, inoltre può essere arricchito con piante e fiori inseriti all’interno dei moduli. Tali elementi di varie forme e dimensioni combinati tra loro creano la caratteristica struttura della recinzione; ad essa vengono fissati i pannelli ringhiera in ferro forgiato e zincato a caldo di diverse dimensioni e forme in base al tipo di elemento sul quale devono essere installati.

Nata dall’esigenza di combinare tra loro tradizioni antiche, nuovi canoni ed esigenze ricercate. La perfetta modularità e la facilità d’impiego, contraddistinguono la grande flessi-bilità. La facilità e la velocità di montaggio, la poca manutenzione, insieme alla qualità e all’affidabilità nel tempo dei materiali impiegati, rendono il prodotto elegante ed economico. Gli elementi armati e vibrati sono costituiti da una miscela selezionata di marmo e cemento bi-anco (42,5), addittivata con idrofugo di massa idoneo ad assicurare al prodotto una buona impermeabilità e protezione contro il gelo e contro le florescenze.

Pannelli di recinzione modulari con ampia gamma di soluzioni, dall’industriale al forgiato, in acciaio zincato a caldo. Svariate forme, e molteplici altezze permettono di adattarsi a tutte le soluzioni, com-pleti di piantane di supporto, sono disponibili dai modelli economici fino a quelli più sofisticati. Possibil-ità di verniciatura a polveri poliesteri termoindurenti. Adattabili ad ogni tipo di muretto di recinzione.

Cancelli pedonali e cancelli carrai a libro oppure scorrevoli in acciaio zincato a caldo, di svariate forme e altezze, completi di tutti gli acces-sori per il montaggio e accompa-gnati dalla certificazione secondo normativa vigente. Possibilità di verniciatura a polveri poliesteri ter-moindurenti.Su richiesta è possibile avere il cancello montato su una struttura già pronta per essere annegata in fondazione, completa delle au-tomazioni e motori per il comando a distanza.

recinzione MODULBLOK cancelli linea ARTISTICA

pannelli linea ARTISTICArecinzione ARIANNA

recinzione EXODUS

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.bonfante.com