Brochure Corsi Crystal Nails 2012

36

description

Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Transcript of Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Page 1: Brochure Corsi Crystal Nails 2012
Page 2: Brochure Corsi Crystal Nails 2012
Page 3: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI GRATUITI 6-7

CORSI DI TECNICA 8-17

CORSI DI NAIL ART 22-29

CORSI SPECIALI 32-33

Page 4: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

... per la vostra migliore formazione

Page 5: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

I Centri di formazione professionale Crystal Nails si trovano presso tutte le principali città italiane e sono attrezzati per darvi il miglior supporto for-mativo.

La Nonsolounghie.com insieme ai suoi partners offre alla propria clientela corsi di Tecnica e di Nail Art all’avanguardia con i tempi e costantemente aggiornati grazie ad un team di insegnanti certificate dalla casa madre e Campionesse Internazionali.

Tutti i corsi sono certificati attraverso il rilascio di attestati di partecipazione originali e contrassegnati da bollini olografici (Nonsolounghie.com e Crystal Nails). Diffidate dalle imitazioni!

FINANZIAMENTO

I corsi Crystal Nails che hanno una durata superiore ad un giorno possono essere interamente finanziati.Chiedete informazioni al Vostro rivenditore di zona.

CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN ITALIA

Page 6: Brochure Corsi Crystal Nails 2012
Page 7: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI GRATUITI

07

FARE / SAPERE (GEL / ACRILICO)

Il corso/incontro non prevede esercizi pratici, ma la spiegazione della linea Crystal Nails e la visione di esempi realizzati su una modella, scelta dalla docente, tra le partecipanti.N.b. Non verranno spiegate nozioni di tecnica, che rimarranno argomento esclusivo dei corsi a pagamento.Durata: mezza giornata.

CORSO EASY OFF - GEL LAC - MANICURE TIP Programma: il corso ha due possibilità di svolgimento.1) Assistere gratuitamente alla spiegazione dimostrativa del pro-dotto. 2) Acquistare il kit completo e scontato e partecipare a due ore di pratica con l’insegnante.In questo caso verrà rilasciato l’attestato con i bollini olografici Nonsolounghie.com / Crystal Nails.Durata: mezza giornata.

Page 8: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

08

Page 9: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

BASE ACRILICO Durata del corso: 4 giorni (mattino: teo-ria e tecnica - pomeriggio: pratica).Requisiti Minimi: nessuno, il corso è aperto a tutti. Attrezzatura che deve portare l’allieva: 1) Se la corsista ha acquistato il pacchet-to del corso in cui è compreso il kit, uti-lizzerà il proprio kit.2) Se la corsista ha scelto l’opzione senza kit, l’azienda mette a disposizione tutto il materiale necessario tranne l’attrezzatura personale (pennelli, spingipelle, forbicine).La corsista deve sempre portare la pro-pria modella che non deve essere una persona addetta al settore unghie.Orario modella: chiedere direttamente al rivenditore.

BASE GEL Durata del corso: 4 giorni (mattino: teo-ria e tecnica - pomeriggio: pratica).Requisiti minimi: nessuno, il corso è aper-to a tutti. Attrezzatura che deve portare l’allieva: 1) Se la corsista ha acquistato il pacchet-to del corso in cui è compreso il kit, uti-lizzerà il proprio kit.2) Se la corsista ha scelto l’opzione senza kit, l’azienda mette a disposizione tutto il materiale necessario tranne l’attrezzatura personale (pennelli, spingipelle, forbicine).La corsista deve sempre portare la pro-pria modella che non deve essere una persona addetta al settore unghie.Orario modella: chiedere direttamente al rivenditore.

ll corso Base per la Tecnica di Ricostruzione in acrilico o gel rappresenta le “fondamenta” necessarie per apprendere le nozioni indispensabili ad ogni onicotecnica. Senza la conoscenza dettagliata e approfondita della Tecnica di Ricostruzione, qualsiasi lavoro realizzato con qualsi-asi prodotto di qualsiasi marca, è destinato a non durare, a creare problemi alle clienti ed infine a pregiudicare la vostra attività professionale.

A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

CORSI DI TECNICA

09

Page 10: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

DAY OVER

Programma: Una giornata. Modella dalle ore 11.00Il corso ha come obiettivo il perfezionamento della tecnica appresa durante il corso Base Crystal Nails, mettendo al primo posto l’esercitazione pratica dell’allieva sempre guidata e supervisionatadalla docente. Sarà quindi possibile confrontare la propria esperienza, migliorare la propriamanualità, risolvere le difficoltà incontrate nel periodo intercorso tra il corso base e il Day over.Attrezzatura che deve portare l’allieva: il kit del corso base (esclusa la lampada Uv) se si era scel-ta l’opzione con kit, altrimenti l’azienda metterà a disposizione il necessario esclusa l’attrezzatura personale (spingipelle, pennelli, forbicine).

ONICOFAGIA - UNGHIE DA SALONE - UTILIZZO DELLA FRESA

Programma: Una giornata. Modella dalle ore 13.00 (è consigliata una modella onicofagica che dovrà venire con una mano ricostruita e l’altra libera). Il corso ha come obiettivo quello di appro-fondire le tecniche di ricostruzione di forme da salone e di refill in maniera da rendere più veloce il lavoro, sia nella fase di limatura ( manuale o con l’utilizzo corretto della fresa) che nella fase di stesura del materiale (bombatura, utilizzo del cover pink con metodo da salone e french). Sarà approfondita la tecnica di allungamento per unghie onicofagiche, grazie alla proiezione di video esplicativi e/o supporti fotografici. Un tema che sarà di sicura utilità è quello di ottimizzare l’uso del prodotto, limitando sprechi sia di tempo che di materiale! Nella seconda parte della giornata si tratterà la nail art, insegnando all’allieva diversi metodi veloci e di sicuro effetto per realizzare decorazioni sulle unghie delle clienti, le quali abitualmente non portano lunghezze estreme.Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo. Attrezzatura che deve portare l’allieva: la propria fresa (se ce l’ha), pennello 6, spatola, pennel-lo 0, pennello Twixi o Barbara 2, forbicine e pinze per curva C.

CORSI DI TECNICA

10

Page 11: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

AVANZAMENTO TECNICA (GEL/ACRILICO)

Programma: posizionamento corretto della cartina, pinchatura, allungamento del letto ungueale, french, limatura.Durata del corso: una giornata.Requisiti minimi: onicotecnica con esperienza lavorativa che abbia frequentato il corso Fare/ Sapere (se ha fatto il corso base con altri marchi) o abbia ottenuto il diploma del corso base Crystal Nails.Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo. La corsista deve portare:1) Per l’avanzamento tecnica gel: pennello gel 6 oppure pennello Firm gel, spingipelle, forbicine, morsetto, pinze, ago e la propria modella.2) Per l’avanzamento tecnica acrilico: pennello acrilico 8, tubi per curva C, spingipelle, forbicine, pinze e morsetto.L’allieva può acquistare in loco ciò che le occorre prima dell’inizio del corso. Si lavora e si fa esercizio su: modella che non deve essere una persona addetta al settore unghie, dalle ore 11.00 in poi.

11A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 12: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Tutti i corsi di Nuove Forme hanno la stessa durata e sono necessari gli stessi requisitiper parteciparvi

12

Page 13: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

NUOVE FORME GEL E ACRILICO: Stiletto, Pipe, Edge, Mandorla Gotica, Mandorla Russa.

Durata del corso: una giornata.Requisiti minimi: onicotecnica con esperienza lavorativa che abbia frequentato il corso Fare/Sapere (se ha frequentato il corso base con altri marchi) oppure allieva che abbia ottenuto il diploma del corso Base Crystal Nails e quello di avanzamento tecnico.Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.La corsista deve portare: 1) Nuove forme con gel: pennello 6 oppure pennello Firm, spingipelle, forbicine, pinze, morsetto.2) Nuove forme con acrilico: pennello 8, spingipelle, forbicine, pinze, morsetto, tubi per Curva C (in caso di pipe).L’allieva può acquistare in loco ciò che le occorre prima dell’inizio del corso.Si lavora e si fa esercizio su: modella che non deve essere una persona addetta al settore unghie, dalle ore 11.00 in poi.

CORSI DI TECNICA - NUOVE FORME

13A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 14: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI DI TECNICA

14

PREPARAZIONE GARE Durante il corso verranno spiegate le tecniche corrette ed i segreti più nascosti per partecipare alle gare ed arrivare tra i primi posti. Spesso si pensa, sbagliando, che basti saper fare una bella ricostruzione sia in gel che in acrilico per partecipare ad una gara, ma in realtà non è così, poichè occorre conoscere tutto le regole e le sfumature che permettono di eseguire un ottimo lavoro in poco tempo.Durata del corso: 1 o 2 giorni (a seconda del tipo di preparazione necessaria).Requisiti minimi: aver maturato un’esperienza di almeno un anno di lavoro ed aver partecipato ai corsi di tecnica (anche con altri marchi).Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.La corsista deve portare: 1) per la preparazione gare acrilico: spingipelle acciaio, forbicine, pinze, morsetto, #8 acrilico, tubi per c curve.2) per la preparazione gare gel: spingipelle acciaio, forbicine, pinze, morsetto, pennello #6 o firm.Preparazione gare gel: spingipelle, forbicine, pinze, morsetto, pennello #6 o firm e la propria modella.Si lavora e si fa esercizio su: modella che non deve essere una onicotecnica o addetta al settore unghie e dovrà essere presente dal mattino.

Page 15: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

15

CORSI INDIVIDUALI

Con questo corso si offre la possibilità di un affiancamento individuale e personalizzato, sviluppando il programma del corso sulla base delle reali necessità e richieste dell’allieva. Il corso di una o più giorna-te puó essere richiesto o per migliorare la tecnica ricostruttiva, o la nail art.Durata del corso: una o più giornate a seconda delle necessità.Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo. Attrezzatura che deve portare l’allieva: l’attrezzatura sarà stabilita in base alla tipologia di corso che si intende effettuare, fermo restando che il materiale di consumo è fornito dall’azienda.Si lavora e si fa esercizio su: modella che non deve essere una onicotecnica o addetta al settore unghie.

A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 16: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

16

Page 17: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI DI TECNICA - PEDICURE

17A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

CORSO PEDICURE

Programma: anatomia e patologia del piede, competenza dell’estetista (differenza tra pedicure estetico e pedicure curativo), strumenti da utlizzare, pedicure asciutto, pedicure bagnato, pedicure curativo (solo teoria), Crystal Spa, applicazione e spiegazione del Gel Lac.Orario: una giornataCosa occorre: spingipelle, tronchese per piedi, tronchese pellicine, tronchese unghie incarnite, scal-zino, microlima doppia.Il materiale di consumo sarà messo a disposizione dall’azienda.Si lavora e si fa esercizio su: modella che non deve essere una onicotecnica o addetta al settore unghie e dovrà essere presente nel pomeriggio.

Page 18: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Tutti i corsi Crystal Nails sono tenuti da Master Inter-nazionali o Campionesse Olimpiche che vi seguiranno con professionalità durante il percorso formativo.

Gabriella KovácsElite Educator Crystal Nails.2001 Championship Ungheria 2°posto, 2006 Championship Ungheria , complex competition 1° posto, 2006 Beauty Forum, Professional Cat. Scultura 2° posto, 2007 Beauty Forum, Professional Cat. Scultura 3° posto, 2007 Championship Ungheria 3° posto, 2007 Championship Cat. Gel 2°po-sto, 2008 Beauty Forum, Professional Cat. Scultura 3° posto, 2008 Championship Ungheria, Cat. Acrilico Scultura 2°posto, 2008 Championship Ungheria, Cat. Gel 2°posto, 2009 Nailympics Londra div. 2. Cat. Gel 1°posto, 2009 Nailympics Lon-dra div. 2. L&P Tip-overlay 3°posto, 2009 Nailympics Londra div. 2. L&P sculptured 2° posto, 2009 Nailympics Londra div. 2. Winner of Winners, 2010 Championship Ungheria , Cat. Acrilico Scultura 1°posto, 2010. Championship Ungheria, complex competition 1°posto, 2011 Finlandia Nail Olympic, Cat. Scultura Acrilico 3°posto, 2011 Finlandia Nail Olympic, decorative french 2°posto, 2011 Finlandia Nail Olym-pic, Gel 2° posto, 2011 Beauty Düsseldorf, World Championship Cat Scultura Acrilico 1°posto, 2011 Nailpro Cup USA Soak Off gel 3°posto.

Henrietta AlmásiElite Educator Crystal Nails, Inse-gnante di nail art, Tecnica Gel e Acri-lico. Campionessa Olimpica Londra 2011: Winner of Winner, Medaglia d’oro Soak Off, Medaglia d’oro Stilet-to, Medaglia d’Argento Nail Fantasy, Medaglia d’Argento Gel Sculpture, Medaglia di Bronzo Acrylic Sculp-ture. Docente LadyLash, nuovo marchio per extension ciglia

Maria Maleknè VighElite Educator Crystal Nails, 1° classificata ai campionati del mon-do maggio 2010, Specializzata nella ricostruzione con gel ed acrilico.

DOCENTI UFFICIALI

Nikolett VetekElite Educator Crystal Nails, 1° classificata categoria French Twist giugno 2011 Las Vegas.

18

Page 19: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Irene Merlo International Master Educator, 3° Classificata al Campionato Italiano Nail Design 2008 Cat. Professio-nal, 1° posto Team Crystal Nails Olimpiadi 2011 specializzata nella tecnica con Gel e Nail art.Rivenditore Liguria (Savona)

Noemi OlahInternational Master Educator Crystal Nails, insegnante per le tec-niche di base gel ed acrilico, nail art gel, acrilico e micropittura. 2° clas-sificata ai Campionati Italiani 2009, 3° classificata ai Campionati Italiani 2010. Medaglia d’oro alle Olimpia-di 2011 Cat Gel Tips e Winner of Winner, 1° posto Campionati Ita-liani 2011. Rivenditore Lombardia (escluse Brescia e Mantova).

Elena TremoladaInternational Master Educator Crystal Nails specializzata in tecni-ca gel e nail art.gel e nail art.Distributore autorizzato per la re-gione Toscana.

Zsuzsanna Fekete Elite Educator Crystal Nails, 2 vol-te Campionessa Europea, 7 volte campionessa ungherese, 3° posto Campionato mondiale 2005, Ma-ster oro “per l’insegnamento”, 2° e 3° posto alle Olimpiadi - Londra 2008.

Simona GanderovaInternational Master Educator Crystal Nails, specializzata nella tecnica gel, nail art, micropittura, one move e acquarello. 3°posto Campionati Italiani Categoria Be-ginners Gel Tips.

Szabina VaradiElite Educator Crystal Nails, in-segnante nail art, specializzata in acrilico 3D e micropittura, Cam-pionessa nazionale nail art Vienna 2009 e Budapest 2010. Campio-nessa Olimpica Londra 2010.

19

Page 20: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Aliz DoraTothInternational Master EducatorCrystal Nails.Rivenditore Brescia e Mantova e Trentino Alto Adige.

Daniela ColopiInternational Master EducatorCrystal Nails.Rivenditore Calabria.

Alessandra PantaleoInternational Master EducatorCrystal Nails.Rivenditore Puglia.

Cristina ZavoliInternational Master EducatorCrystal Nails, specializzata in acrili-co, gel e Nail Art.Rivenditore San Marino.

Carla NappiInternational Master Educator Crystal Nails. 3° posto - Roma 2011, Competizione Italiana Un-ghie Cat. Acrilico Scultura, 2° posto - Roma 2011 - Crystal NailsCup Cat. Acrilico Scultura, 1°po-sto, Naylimpics Londra 2011, Divi-sione 2 Cat. Gel Soak Off.

DOCENTI UFFICIALI

Isabella CrudeleInternational Master Educator.Crystal Nails. 2°posto Cosmobeleza(Barcellona 2006). 1°posto Campio-nati Italiani, Professional - Cup scultu-ra Nail Pro (Bolzano 2007), 3° postoCampionati Italiani, Professional - Cup scultura Nail Pro Bolzano 2009.

20

Page 21: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

Iris RomeoInternational Master Educator Crystal Nails, specializzata in acri-lico, gel e Nail Art.Rivenditore Calabria.

Zsuzsanna HontiInternational Master EducatorCrystal Nails.Rivenditore Marche e Rimini.

Rawja BarikhanInternational Master Educator Crystal Nails, specializzata nella tecnica in acrilico e gel.

Cristina Elena NeacsuInternational Master Educator Crystal Nails, specializzata nella tecnica in acrilico e gel.

Laura D’AvinoInternational Master Educator Crystal Nails, specializzata nella tecnica gel e Nail Art.Rivenditore Campania (Salerno).

Valentina BodratoInternational Master Educator Crystal Nails. specializzata nella tecni-ca gel, acrilico e Nail Art.Rivenditore Liguria (zona di levante).

21

Page 22: Brochure Corsi Crystal Nails 2012
Page 23: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI NAIL ART

1. Tutte le docenti Crystal Nails hanno ottenuto la qualifica di International Master educator e sostengono ogni anno corsi di specializzazione sulle nuove tecniche e sui nuovi materiali. Alcune Master sono anche Cam-pionesse Nazionali ed Internazionali.

2. La gamma dei prodotti Crystal Nails è tra le più com-plete, con oltre 300 colori ( sia gel che acrilico). Questo garantisce costanza nei risultati ed una copertura per-fetta grazie alle formulazioni chimiche ed al fatto che tutti i colori sono altamente pigmentati nonchè testati dalle nostre master.

3. ll percorso formativo dell’allieva viene studiato ad hoc a seconda delle varie esigenze.

I corsi di Nail Art Crystal Nails

si differenziano dall’offerta del mercato per le

seguenti ragioni:

23

Page 24: Brochure Corsi Crystal Nails 2012
Page 25: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

AGO

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: Nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: ago, pennello 6, spatola. L’allieva può ac-quistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio su: Margherite e/o Tips.

MICROPITTURA

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: Nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: pennello P o Twixie o barbara 2, ago, spatola, ago base 6, ago, spatola. L’allieva può acquistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio su: Carta da lucido / Margherite e/o Tips.

25A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

CORSI DI NAIL ART

Page 26: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

ACQUARELLO

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a disposi-zione tutti i prodotti di consumo.Materiale che deve portare l’allieva: pennello Aquarell, pennello Twixie, pen-nello One Move 2, matita per disegnare con mine sottili.

MICROPITTURA GEL + FRIVOLAGE

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Materiale che deve portare l’allieva: pennello 6, pennello 3, pennello 0pennello Barbara 1, pennello Acrilico 3D, spatola.Si lavora e si fa esercizio su: Margherite e/o Tips.

CORSI DI NAIL ART

26

Page 27: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

ONE MOVE - I°LIVELLO Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: pennello P o twixie, one move 1 o one move 2, spatola.. L’allieva può acquistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio su: margherite e/o Tips.

ONE MOVE - II°LIVELLO Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: aver partecipato al I° livello.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: pennello P o twixie, one move 1 o one move 2, spatol. L’allieva può acquistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio su: margherite e/o Tips.

27A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 28: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI DI NAIL ART

NAIL ART GEL MIXInserimento di materiali, Gel in rilievo, Gel 3D

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: nessuno, il corso è aperto a tutti.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: pennello 6, pennello 0 (corto o lungo), pennello 3D gel, ago, spatola. L’allieva può acquistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio pratico su: mar-gherite e/o Tips.

Page 29: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSO NAIL ART 3D ACRILICO II° LIVELLO

Durata del Corso: 1 Giorno (mattino: teoria e tecnica - pomeriggio: pratica) orario dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:30.Requisiti Minimi: aver partecipato al pri-mo livello.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Materiale che deve portare l’allieva: pennelli nail art acrilico e mini 3D, pen-nello Barbara, spatola. L’allieva può acqui-stare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio pratico su: tips.

CORSO NAIL ART 3D ACRILICO I° LIVELLO

Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: nessuno.Cosa occorre: l’azienda mette a dispo-sizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Materiale che deve portare l’allieva: spa-tola, pennello mini 3d, pennello 3d acri-lico. L’allieva può acquistare in loco ciò che le manca.Si lavora e si fa esercizio pratico su: tips.

CORSI DI NAIL ART ACRILICO

29A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 30: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

CORSI SPECIALI

Page 31: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

31

Page 32: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

FULL IMMERSION

Programma: I corsi full immersion sono seminari di nail art della durata di un giorno che trattano argomenti specifici per esempio: sposa, primavera, Natale, San Valentino, ecc...Le tecniche proposte possono essere: micropittura gel, inserimento di vari materiali, tecnica One Move, al 3D, micropittura, ago, ecc..Spesso vengono realizzate opere di mix media, ossia l’utilizzo di più tecniche artistiche nell’ambito del singolo lavoro eseguito, pertanto l’allieva imparerà l’uso corretto di più tecniche e la realizza-zione di sinergie tra le stesse, al fine di rendere spettacolari le proprie nail art.Durata del Corso: una giornataRequisiti Minimi: aver partecipato ai vari corsi di Nail Art ( One Move, Ago, Micropittura, Micro-pittura Gel).Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Materiale che deve portare l’allieva: l’attrezzatura (pennelli gel/acrilico, spatola, ago) sarà riferita a se-conda del corso specifico. L’allieva può acquistare in loco ciò che le occorre prima dell’inizio del corso.Si lavora e si fa esercizio pratico su: tips

CORSI SPECIALI

32

Page 33: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

MASTER INTERNAZIONALE

Questo corso permette alle allieve di raggiungere vari livelli a seconda della propria preparazione: Base, Tecnico Avanzato oppure Master, riconosciuti a livello internazionale. Chi consegue il livello Master avrà, inoltre, la possibilità di iniziare un percorso di formazione seguito e supervisionato dalla Nonsolounghie.com per diventare insegnante, se verrà giudicata idonea all’insegnamento dall’azienda. Durata del corso: 5 giornate.Argomenti del corso:1) Tecniche avanzate di ricostruzione e allungamento in gel e acrilico.2) Vari tipi di forme e french. 3) Tecniche avanzate di Nail art, Gel Mix, Micropittura, Acquarello, One Move e 3D acrilico.Requisiti minimi: onicotecnica con esperienza lavorativa che abbia frequentato almeno i corsi base gel /acrilico e nail art.Cosa occorre: l’azienda mette a disposizione la Lampada UV e tutti i prodotti di consumo.Attrezzatura che deve portare l’allieva: pennelli gel e acrilico per tecnica e nail art (che verranno elencati in fase d’iscrizione), spingipelle, forbicine, pinze, ago, spatola e tubi per curva C. L’allieva può acquistare in loco ciò che le occorre prima dell’inizio del corso. Si lavora e si fa esercizio pratico su: su se stessa e sulle tips.

33A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificato da Nonsolounghie.com / Crystal Nails con marchio olografico.

Page 34: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

LIGURIACRYSTAL NAILS di Irene Merlo (Genova)Via Chiaravagna 18 M Genova Tel. 010 85 93 313 - [email protected] NAILS di Irene Merlo (Savona)Via Ancona 24 r. SavonaCel. 340 73 68 368VANITY NAILS (Genova)Piazzale Olimpia 8 Recco - GenovaCell. 348 27 73 241

PIEMONTEMANITU di Piera Velardo (Riv. Regionale)Via Tripoli 10/21 - 10136 TorinoTel. 011 20 78 350 - Cell. 329 68 64 [email protected] - [email protected]

LOMBARDIANOEMI NAILS ACADEMY (Varese)Piazza 26 Maggio, 14 - 21100 VareseTel. 0332 23 77 33 - Cell. 347 39 07 739 [email protected] NAILS ACADEMY (Punto vendita - Milano)Via Marghera,6 - 20149 Milano - Cell. 347 39 07 739ISART STUDIO NAILS (Punto vendita - Milano)Via Puccini 13 - Peschiera Borromeo - 20068 MilanoCell 339 20 14 067 - [email protected] NAILS (Brescia - Mantova)Via Cesare Battisti 10 - 5017 - Lonato del GardaCentro commerciale La Rocca - BresciaCell. 333 59 80 777 - Cell. 333 60 77 [email protected] - www.elitanails.it

TRENTINO ALTO ADIGECRYSTAL NAILS TRENTINO (Riv. Regionale)Cell. 333 59 80 777 - Cell. 333 60 77 [email protected] - www.elitanails.it

VENETOEXKLUSIV BEAUTY & NAILS (Venezia)Via Toniolo 2/E - Maerne di Martellago (Venezia-Mestre) Tel 041 50 30699 Cell 393 91 98 [email protected]

FRIULI VENEZIA GIULIASUE NAILS di Susanna La Torre (Udine)Via Rubignacco 98 - 33043 - Cividale del Friuli Tel. 0432 73 35 13 - Cell. 347 81 81 932 [email protected] - [email protected]

TOSCANA NAIL SERVICE di Elena Tremolada (Riv. Regionale)Via Galileo Galilei 18 - 57025 Piombino (Livorno)Tel. 0565 32 830 - Cell. 348 41 22 127 [email protected] www.crystalnailstoscana.itNAILS SERVICE (Firenze)Via Augusto Novelli, 11 (Coverciano, Firenze Sud)Tel 055 65.40.307 - Fax 055 [email protected] www.crystalnailstoscana.it

MARCHE, RIMINIQUALITY NAILS di Zsuzsanna Honti (Riv. Regionale)V.le Martiri della Resistenza 19 - 61034 Fossombrone (Pu)Tel. 0721 71 52 95 - Cell. 328 85 89 589 [email protected] - [email protected] www.qualitynails.it

REPUBBLICA DI SAN MARINOMY TIME (Riv. Regionale)Via XXV marzo, 9 - 47895 Domagnanotel. 0549 90 71 22 - cell. 335 40 24 [email protected]

LAZIOCRYSTAL NAILS di Gallinica Loredana (Zone: Roma ovest Roma sud-Roma Centro-Civitavecchia)Via delle Baleari 137 - 00121 RomaTel. 06 64670463 - Cell. 328 8380314 - [email protected] DIAMOND NAILS di Francesca Palombi(Zone: Roma Est - Rieti e provincia)Via Trevio 3 - 00019 Tivoli - RomaTel. 0744 43 20 39 - Tel. 0744 08 03 07 - Cell. 340 14 15 090francesca.palombi @crystalnails.itCRYSTAL NAILS di Barbara e Katia(Zone: Roma Nord, Viterbo e provincia)Via Gregorio XIII 58-60 - 00167 RomaCell 392 88 76 955 - [email protected] NAILS (Frosinone)SS. 155 Osteria di Alatri, FrosinoneTel. 0775-409717 - Cell. [email protected] - [email protected]

RIVENDITORI UFFICIALI

Page 35: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

UMBRIADIAMOND NAILS di Francesca Palombi (Riv. Regionale)Cell. 340 14 15 090 - francesca.palombi @crystalnails.it

ABRUZZORUSTY NAIL di Eleonora La Torre (Rivenditore Regionale) Via Del Bastione, 5 - Monte Sabinese Carsoli (Aquila)Cell. 340 63 21 994 - Cell. 347 99 76 875 - [email protected] - [email protected]

CAMPANIAMAYRA NAILS & BEAUTY(Caserta - Avellino - Benevento)Via martiri cristiani n 8 - 81055, Santa Maria Capua Vetere(CE)Cell. 334 7572730 - E-mail [email protected] NAILS di Smiraglia Marilena (Napoli)Via Luigi Einaudi 81 VollaTel 339.7258151 - [email protected]

PUGLIA UNGHIE E BELLEZZA di Alessandra Pantaleo (Riv. Regionale) Via Fanelli 206/20 - 70123 Bari Tel. 080 50 26 811 - 0805028693 - Cell. 392 99 98 [email protected] - [email protected]

BASILICATAAREAESTETICA (Rivenditore Regionale)Via Angilla Vecchia 141 - 85100 PotenzaTel. 0971 19 34 385 - [email protected]

CALABRIAMY LOVELY NAILS di Daniela Colopi (Cosenza - zona Nord)Viale della Libertà 61 - 87012 Castrovillari (zzzzzCs)Cel. 347 16 45 893 - 348 37 97 248 - [email protected] IRIS BEAUTYNAILS di Caterina Romeo (Reggio Calabria - Catanzaro) Via Francesco Perre, 3 - 89034 Bovalino Marina - Reggio CalabriaCell. 328 27 95 048 - [email protected]

SARDEGNARUSTY NAIL di Eleonora La Torre (Riv. Regionale)Cell. 347 99 76 875 - Cell. 340 63 21 994 - [email protected] - [email protected] NAIL (Olbia e provincia)Via Lungomare Cottoni, 56 - Trinita’ D’aculto (Ot) - Cell. 340 63 21 994GLEAM NAILS (Sassari e provincia)Via Bramante, 7 - 07046 Porto Torres (Ss) - Cell. 348 23 62 521RUSTY NAIL (Cagliari e provincia)Vico P. Leo, 16 - 09010 - Decimoputzu - Cell. 3479976875

SICILIALAILART NAILS di Laila EL Hamzaoui (Riv. Regionale)Via Nilde Iotti 7 - 97100 RagusaTel. 0932 64 39 25 - Fax. 0932 25 45 45 Cell. 331 17 91 001 [email protected] - [email protected] NAILS di Grutti Fabiana (Palermo Est)Corso Vittorio Emanuele, 634-90039 Villabate-Palermo Tel. 091 47 58 24 - Cell. 347 46 93 561 - 328 25 88 [email protected] NAILS di Belmonte Maria Concetta (Palermo Ovest)Corso Roma 153 - 90042 Borgetto (Pa)Tel. 091 89 88 121 - Cell. 328 72 55 263 - 327 01 66 [email protected] di Silvana La Piana (Catania)Via Sebastiano Catania 43/c 95100 Catania (zona Cibali)Cell. 392 91 51 219 - [email protected] & SCHOOL di Cristina Elena Neacsu (Gela - Caltanissetta) Corso Salvatore Aldisio 208 93012 Gela (CL) Tel. 0933 93 88 17 - Cell. 345 06 95 [email protected] NAILS di Justyna SzrejderVia Re Ierone I 66b - 96100 SiracusaCell 346 05 58 858 - [email protected]

Tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 escluso Domenica e festivi. Costo della chiamata da Rete fissa: (Iva Inclusa) Euro 0,36 alla risposta più Euro 1,81 a minuto. Costo della chiamata da telefono mobile secon-do gestore Max. Euro 2,42 al minuto. Co-sto massimo 15 Euro. Servizio riservato ai maggiorenni.

Solo per informazioni commerciali tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 escluso Domenica e festivi

Page 36: Brochure Corsi Crystal Nails 2012

NONSOLOUNGHIE.COM - Distributore Ufficiale Crystal Nails per l’ItaliaVia Michele Novaro, 20r - 22r, 16143 - Genova (Italy)

Telefono 010 8699998 - Fax: 010 8699997 - [email protected] - [email protected] - www.crystalnails.it

Spazio riservato al rivenditore: