Avent,Catalogo 2007

20
AVENT è un marchio Philips. AVENT, Suffolk, CO10 7QS, England Numero Verde Gratuito Italia: 800 790502, Svizzera: Vivosan, Tel. 056 266 5656 www.avent.com ITALY – 83 0090 0528 #2 LA STORIA Dal 1984 ad oggi, nel campo della puericultura leggera, AVENT è diventato uno dei marchi più richiesti e di maggiore successo. Oltre il 90% dei nostri prodotti sono ideati e realizzati nello stabilimento inglese di AVENT, più volte premiato per la sua tecnologia, e che ha acquisito la certificazione ISO 9001, il più alto standard qualitativo per il design e la produzione. Nel 2006, AVENT è stata acquisita dalla Royal Philips Electronics.

Transcript of Avent,Catalogo 2007

Page 1: Avent,Catalogo 2007

AVENT è un marchio Philips. AVENT, Suffolk, CO10 7QS, EnglandNumero Verde Gratuito Italia: 800 790502, Svizzera: Vivosan, Tel. 056 266 5656

www.avent.com

ITA

LY–

8300

9005

28#2

LA STORIA

• Dal 1984 ad oggi, nel campo della puericultura

leggera, AVENT è diventato uno dei marchi più

richiesti e di maggiore successo.

• Oltre il 90% dei nostri prodotti sono ideati e

realizzati nello stabilimento inglese di AVENT,

più volte premiato per la sua tecnologia, e che

ha acquisito la certificazione ISO 9001, il più alto

standard qualitativo per il design e la produzione.

• Nel 2006, AVENT è stata acquisita dalla Royal

Philips Electronics.

Page 2: Avent,Catalogo 2007

Il Biberon AVENT

Se allatti il tuo bimbo solocon il biberon, o se gli daisolo una parte del tuo latte,con AVENT puoi essere certa di nutrire il piccolo nel modo piùsimile all’allattamento naturale. La tettarella AVENT riproduce la forma e la funzione del seno, e permette una suzione continua,riducendo il rischio di ingerire aria.

Le coliche infatti sono causatedall’aria ingerita dal neonatodurante la poppata. Il lieve sibilo prodotto dal biberon durante l’allattamento è lagaranzia che l’aria NON entra nel pancino, ma nel biberon.

AVENT

VIA™ di AVENT è una linea pratica divasetti pre-sterilizzati,ideata specificamente per nutrire il bimbo inmodo ottimale. Puoi usarei vasetti per conservare e trasportare il preziosolatte materno, o le sane e buone pappe preparatein casa.

Usa i prodotti AVENT sia che allatti al seno,al biberon o che alternientrambi i metodi, el’allattamento diventeràun momento veramentepiacevole per te e per il tuo piccolo.

1

NOTE: I medici considerano il latte maternol’alimento ideale fino al compimento delprimo anno del bambino, in aggiunta allepappe dopo i primi 6 mesi.

In fondo a questo catalogo troverai una lista AVENT per aiutarti a scegliere i prodotti di cui hai bisogno.

Con l’aiuto di uno dei tiralatte ISIS di AVENTpuoi estrarre il tuo latte in modo facile e veloce,e raccoglierlo direttamente nei biberon AVENTo nei vasetti pre-sterilizzati VIA per conservarloin frigorifero o nel congelatore. Così chiunquepuò dare la poppata, anche in tua assenza, e il piccolo, in questo modo, può continuarea prendere il tuo latte.

Il Tiralatte Manuale ISIS™ di AVENT

I VANTAGGI DI AVENTOgni mamma desidera sempre il meglio per ilsuo bimbo, sia che lo allatti al seno, al biberon,o che debba ricorrere ad entrambi.

Crediamo che tu, come tutte le altre mamme,possa scegliere come alimentare il tuo piccolo.Qualunque sia la tua scelta, AVENT ti saràsempre accanto.

AVENT è l’unico sistema ideato per facilitare ilpassaggio naturale dall’allattamento al seno aquello al biberon, o dal latte materno a quelloartificiale, e viceversa.

Il segreto di questa flessibilità sta nel poterutilizzare tre linee di prodotti esclusivi: ilTiralatte ISIS, il Biberon e i Vasetti VIA™ di AVENT.

3

CLINICAMENTETESTATO LA SUA EFFICACIA ÈPARI A QUELLA DEITIRALATTE ELETTRICIDEGLI OSPEDALI* E AQUELLI A BATTERIA†

I VANTAGGI DI AVENT

Tutti i prodotti AVENT sono complementari,perfettamente intercambiabili e fatti per durare.Così puoi utilizzare in modo ottimale tutto quello che compri.

RIDUCEL’INCIDENZA

DELLE COLICHENEL NEONATO

CLINICAMENTE TESTATO:

ALLATTAMENTO AL SENO 4-11

ALLATTAMENTO AL BIBERON 12-17

VIA 18-19

BERE CON LA TAZZA 20-21

STERILIZZATORI E SCALDABIBERON/SCALDAPAPPE 22-25

BORSE AVENT 26-29

SUCCHIETTI 30-31

DERMOCOSMESI- LINEA FUTURA MAMMA 32-33

DERMOCOSMESI- LINEA BIMBO 34-35

SET REGALO 36-37

PIANIFICAZIONE DELLE SPESE 38-39

Page 3: Avent,Catalogo 2007

Tiralatte Manuale ISIS™ di AVENT

Aiuta le mamme ad allattare più a lungo

Grazie al nostro esclusivo tiralatte manuale ISIS puoiestrarre il tuo latte e raccoglierlo direttamente neibiberon AVENT o nei vasetti pre-sterilizzati VIA™. Cosìpotrai conservarlo in frigorifero o nel congelatore echiunque potrà dare la poppata. Anche in tuaassenza quindi il piccolo potrà continuare abeneficiare di tutti i vantaggi del latte materno.

Il tiralatte manuale ISIS è efficace, indolore, veloce,silenzioso. Non c’è bisogno di un motore, né dibatterie, per farlo funzionare.

In seguito a studi clinici è risultato che il tiralattemanuale ISIS è efficace quanto i tiralatte elettricidegli ospedali* e quanto i tiralatte a batteria†. Ingenerale ISIS è risultato il tiralatte preferito dallemamme, anche per facilità d’utilizzo, quantità disuzione e livello di comfort.

Il segreto sta nell’esclusiva coppa brevettata, conpetali per il massaggio che grazie all’azione deldiaframma in silicone, massaggia delicatamente il seno, stimolando la produzione di latte come fa il bimbo durante la suzione.

Il corpo centrale del tiralatte hauna coppa in morbido silicone,con cinque petali (vedi a).Mentre la mamma estrae il latte i petali si contraggono e si espandono, massaggiandodelicatamente l’areola, ovverol’area intorno al capezzolo, perstimolare la montata lattea inmodo naturale e indolore.

Il diaframma in silicone (vedi b)garantisce una suzione sicura al100% e crea un vuoto continuo che permette l’estrazione del

latte. É possibile controllare la suzione premendoleggermente la leva con la punta delle dita, regolandocosì l’intensità secondo il proprio livello di comfort.

Il risultato è un’estrazione più veloce e naturale di quella ottenuta con qualsiasi altro tiralatte.Proprio perché è così delicato, ISIS può essereutilizzato anche in presenza di ragadi, capezzolidoloranti o ingorghi di latte.

ALLATTAMENTO AL SENOTutti sanno che l’allattamento al seno è ilmigliore nutrimento per i neonati. I mediciconsigliano il latte materno come alimentoideale fino al compimento del primo anno di vita del piccolo, in aggiunta alle pappe dopo i primi 6 mesi.

Oggi le mamme devono spesso conciliare illavoro o altre responsabilità con l’allattamento.Molte mamme vorrebbero anche che altrimembri della famiglia partecipassero eaiutassero a dare la poppata al neonato. AVENTha ideato ISIS proprio per queste esigenze.

CLINICAMENTE TESTATO LA SUA EFFICACIA É PARI A QUELLA DEI TIRALATTE ELETTRICI DEGLI OSPEDALI* E A QUELLI A BATTERIA†

5

2. Vasetti ConservalattePer conservare il latte materno in frigorifero o nel congelatore. E’ possibile estrarre il latte e raccoglierlo nei vasetti conservalatte chevengono applicati direttamente al tiralatteISIS. Per dare il latte al bimbo basta sostituire i dischetti sigillanti con le tettarelle AVENT.(Tettarelle non incluse)

Contenuto: 4 Vasetti conservalatte (125 ml)

* Studio randomizzato che confronta l’efficacia di una nuova pompa tiralatte manuale con una pompa tiralatte elettrica in madri di nati pretermineM.S. Fewtrell, P. Lucas et al. MRC Childhood Nutrition Research Centre, London. Pediatrics, giugno 2001.

† Studio randomizzato che confronta l’efficacia di una nuova pompa tiralatte manuale con una mini-pompa tiralatte elettrica in madri di nati a termineM S Fewtrell, P. Lucas et al. MRC Childhood Nutrition Research Centre, London. Journal of Human Lactation, maggio 2001.

1. Tiralatte Manuale ISIS™ con Vasetti Conservalatte (125 ml)

Puoi estrarre il tuo latte, e raccoglierlodirettamente nel vasetto conservalatte, al quale puoi aggiungere la tettarella per allattare.

Contenuto: Tiralatte ISIS con coppa in silicone con petali per il massaggio™, Proteggi coppa/Base, 2 Vasetti Conservalatte (125 ml), 2 Tettarelle extra-morbide ‘Prime Poppate’, Portatettarelle, 2 Dischetti sigillanti (trasformano i biberon invasetti conservalatte)

Puoi trovare una guida pratica, per imparare ad allattare al seno passo dopo passo, anche sul nostro sito internet: www.avent.com

A L L AT TA M E N T O A L S E N O

AVENT ha realizzato la ‘Guida pratica all’allattamento alseno’ con l’intento di aiutare le mamme che desideranoallattare al seno il più a lungo possibile. Questo interessantedvd dura circa 20 minuti e contiene le istruzioni necessarieper allattare al seno, nonché alcune interviste con mamme,prese dalla vita di tutti i giorni. Queste interviste descrivonole loro esperienze personali durante le prime settimanesuccessive alla nascita dei loro bimbi e le soluzioni ai piccoliproblemi quotidiani.

Disponibile in dvddirettamente da AVENT al prezzo di €5.16 per le spese di spedizione.

È possibile richiedere il dvd chiamando il numero verdegratuito 800 790502, per pagare con carta di creditoVISA o Mastercard.

FLUSSO DEL LATTE

STIMOLATORI A FORMA DI PETALO Guida pratica all’allattamento al seno (disponibile solo direttamente da AVENT)

Page 4: Avent,Catalogo 2007

7

Un tiralatte doppio, per estrarre il latte daentrambi i seni contemporaneamente. Ideale per le mamme che desiderano aumentare la loro produzione di latte, per le mamme con due o più gemelli, o con bimbi nati prematuri, o interapia intensiva, e per le mamme che hannosemplicemente bisogno di estrarre il lattevelocemente durante le pause di lavoro.

DUO è disponibile con tutto l’occorrente perestrarre, conservare, trasportare il tuo latte e darlo al bimbo.

Contenuto:1 Borsa a tracolla in microfibra4 Vasetti conservalatte (2 da 125 ml e 2 da 260 ml)2 Portabiberon termici in Thinsulate con 4 unità

refrigeranti (pacchi gel) per mantenere il latte fresco2 PortatettarelleParti manuali del tiralatte, da utilizzare in assenza di

corrente elettrica

Un tiralatte che si tiene facilmente con una mano,efficace quanto i tiralatte elettrici degli ospedali, maancora più pratico. UNO funziona con la corrente o le batterie, ed è stato ideato per darti una sceltaulteriore e una possibilità di maggiore flessibilità,ogni qualvolta hai bisogno di estrarre il latte.

UNO è disponibile con tutto l’occorrente perestrarre, conservare, trasportare il tuo latte e darlo al bimbo.

Contenuto:1 Borsa termica in microfibra2 Vasetti Conservalatte (1 da 125 ml e 1 da 260 ml)2 Unità refrigeranti (pacchi gel) per mantenere fresco

il latte2 PortatettarelleVano batterieCavo di alimentazioneParti del tiralatte manuale, da utilizzare in assenza

di corrente elettrica

Per ulteriori informazioni su ISIS iQclicca su www.avent.com

1Coppa con petaliper il massaggio ISIS™

Per un’azione delicata e naturale.

2ISIS iQimpara da te

Con un semplice tocco ISIS iQ mantiene

il ritmo di suzione scelto da te.

3Controllo manualevicino al seno

Facile e senza sforzi. Puoi variare il ritmo in

ogni momento.Ora la linea ISIS™ di AVENT si completa con due nuovitiralatte “intelligenti”, che ti danno un’ulteriore sceltaper estrarre il tuo latte velocemente e senza alcuno sforzo.

Proprio come il tiralatte manuale ISIS, entrambi i tiralatte iQ ti offrono:

• Una morbida coppa con petali per il massaggio, che imita la suzione del bimbo in modo naturale.

• La possibilità di variare il ritmo con un semplicetocco sulla leva, vicino al seno, proprio dove ne hai più bisogno.

Con in più una memoria elettronica.

Fai aderire bene al seno la coppa con i petali per il massaggio e premidelicatamente la leva con la punta delle dita, scegliendoil ritmo di suzione chepreferisci. Quindi, premi il tasto sulla leva: ISIS iQmemorizzerà e manterràautomaticamente il ritmo date preferito, silenziosamente e senza alcuno sforzo.

Se hai bisogno di modificare il ritmo, basta premerenuovamente il tasto per tornare alla modalità manuale.ISIS iQ è perfettamente sensibile al tuo tocco.

Tiralatte Elettronico DoppioTiralatte Elettronico Singolo

Cosa dicono le mamme:

“ Sono una mamma che lavora, e perme il tempo è estremamente prezioso.La suzione doppia mi permette diestrarre il latte in metà tempo”

“ Io, che sono medico, raccomandoquesto prodotto. Dopo averlo usatosolo una volta, potrei continuare ad allattare al seno per un anno”

“ É incredibile: ISIS iQ UNO™ riproduceproprio il ritmo di suzione chepreferisco ed è delicato”

A L L AT TA M E N T O A L S E N O

Page 5: Avent,Catalogo 2007

99

1. Set Allattamento Vita Attiva

Il Set Allattamento Vita Attiva contiene tutto quello cheserve per continuare ad allattare con il tuo latte, anchequando sei lontana dal tuo bimbo. Così, anche se deviuscire per poco tempo, o tutto il giorno, puoi portare illatte a casa nell’elegante borsa in microfibra, lontano da occhi indiscreti.

Contenuto: Tiralatte ISIS™ con Base/Proteggi coppaBorsa termica a tracolla in microfibra2 Vasetti conservalatte con dischetti sigillanti (125 ml)2 Vasetti conservalatte con dischetti sigillanti (260 ml)2 Tettarelle extra-morbide “Prime Poppate”2 Bicchierini2 Unità congelanti (pacchi gel)8 Coppette assorbilatte monousoSacchetto con cordoncino restringibile

Cosa dicono le mamme:

“ Mi ha permesso di continuare a dareil latte al bimbo anche quando sonotornata a lavorare”

“ Con la borsa termica ho potutoportare il tiralatte sul lavoro, e nessuno dei miei colleghi se ne è accorto”

“ È economico e molto pratico. Ho iniziato ad usarlo quando sonotornata a lavorare part-time. Ho così potuto continuare a dare il miolatte al bimbo, che ora ha 9 mesi”

Con l’aiuto dellaborsa termica e delle unitàrefrigeranti, illatte si mantienefresco per alcune ore.

A L L AT TA M E N T O A L S E N O

3

4

3. Coppette Assorbilatte LavabiliLe coppette assorbilatte lavabili di AVENT hannouna fodera di morbido cotone, leggero e delicatosulla pelle, e un’imbottitura assorbente che tienelontana l’umidità, trattenendola in uno strato aprova di perdita. L’elegante esterno di pizzo dà untocco più femminile ed evita che scivolino. Sonolavabili in lavatrice e si asciugano facilmente.

Contenuto: 6 Coppette e sacchettino per lavatrice

4. Crema lenitiva per capezzoliProtegge e aiuta a rigenerare la pelle. Applicaredue volte al giorno durante la gravidanza, perpreparare la pelle all’allattamento. Dopo il parto,applicare fra una poppata e l’altra, o secondo la necessità, per dare sollievo ai capezzoli irritati o con ragadi, e per idratare e donare elasticità e morbidezza alla cute.

Medilan™, è un particolare grado di lanolina per uso medico, indicato per il trattamento dellepelli gravemente irritate. Con le sue proprietàaltamente emollienti, Medilan penetra neglistrati esterni della cute, idratando e donandoelasticità alla pelle. L’olio di noce di cocco e l’aloe vera, entrambi ingredienti naturali, idratano la pelle e leniscono le irritazioni.

SENZA AGGIUNTA DI COLORANTI,CONSERVANTI O PROFUMI

IPOALLERGENICA

2. Coppette Assorbilatte Monouso

Le coppette assorbilatte AVENT hanno un’esclusivastruttura a 4 strati, che comprende uno stratoposteriore traspirante, a prova di perdita.L’idratazione si mantiene in tutti gli strati dellacoppetta grazie ad un’imbottitura altamenteassorbente, così gli strati più vicini alla pellerimangono asciutti e l’aria circola più facilmente,riducendo il rischio di irritazione. Design anatomico,con retro anti-scivolo per il massimo comfort.

Struttura esclusiva a strati, per ilmassimo comfort: imbottituraaltamente assorbente, che mantiene il seno asciutto.

Strato ULTRA morbido, confortevole,e anatomico, per mantenere il seno sempre asciutto.

Strato ULTRA assorbente, imbottito,per il massimo comfort.

Imbottitura ULTRA assorbenteper evitare macchie o perdite dilatte imbarazzanti.

Strato esterno ULTRA traspirante,aiuta a prevenire l’irritazione deicapezzoli.

Retro anti-scivolo adesivo, perfissare bene la coppetta.

Contenuto: 50 Coppette

Cosa dicono le mamme:

Coppette Assorbilatte Monouso

“ Lasciano la pelle completamente asciutta, sonodelle dimensioni giuste, assorbono moltissimo e sono pratiche ed estremamente comode. Non mi sembra neanche di indossarle”

Page 6: Avent,Catalogo 2007

1111

A L L AT TA M E N T O A L S E N O

Per ulteriori informazioni cliccasu www.avent.com

PRIMA

DOPO

3. Niplette™Una cura semplice per capezzoli introflessi o senza proiezione

I capezzoli introflessi o senza proiezione sono uno spiacevoleinestetismo per molte donne, e rendono l’allattamento alseno difficile sia per la mamma che per il bimbo. Niplette è stata studiata per aiutare a risolvere questi problemi.

Consiste in un piccolo cappuccio trasparente con valvola, che aderisce perfettamente al capezzolo, ed è collegato aduna siringa. Funziona esercitando una delicata suzione sulcapezzolo introflesso. Una volta applicato sul capezzolo, sitoglie l’aria con la piccola siringa, e il capezzolo viene portatoin estroflessione. È possibile calibrare l’intensità di “suzione”secondo la propria sensibilità. Con Niplette la correzione delcapezzolo introflesso risulta permanente.

Consigliamo di usare Niplette prima della gravidanza.Tuttavia, se i capezzoli non sono troppo sensibili, Niplettepuò essere usata durante i primi 6 mesi di gravidanza perottenere una correzione permanente.

In alternativa, nei primi giorni dopo il parto, si può usareNiplette per qualche minuto prima dell’allattamento. Questo permetterà al piccolo di attaccarsi al seno e prendere il latte naturalmente.

Se il latte fuoriesce, Niplette non funziona più. Ma a quelpunto il bimbo sarà già abituato ad attaccarsi al capezzolo e ad estrarlo da solo.

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d ’uso. Autorizzazione alla Pubblicità N.P/1706 del 03/03/03

Contenuto: 2 Niplette, 2 Coppette assorbilatte monouso

Cosa dicono le mamme:

“ Grazie a Niplette ho potuto allattare al seno mio figlio. Questo prodotto è rivoluzionario!”

“ Grazie a Niplette adesso mi sentomolto più sicura e fiduciosa”

“ Adesso il mio seno mi piace molto di più”

INDICAZIONI: Utilizzare i paracapezzoli solo in caso di capezzoli irritati o con ragadi. Prima dell’uso consultare il medico.

1

2

1. Conchiglie Raccoglilatte ISIS™ (2 paia) concuscinetti ultrasoffici di appoggio

Queste morbide conchiglie si mettono nel reggiseno perproteggere i capezzoli e raccogliere le perdite di latte.

Le conchiglie aerate proteggono i capezzoli irritati o conragadi, aiutandoli a guarire più rapidamente. Grazie allaloro leggera pressione, sono un valido aiuto, specialmentein caso di ingorghi causati dall'eccesso di latte. Inoltre iloro fori permettono una buona traspirazione.

Le conchiglie raccoglilatte (senza fori) raccolgono leperdite di latte durante l’allattamento o quando siutilizza il tiralatte.

Contenuto: 2 Conchiglie Aerate, 2 Conchiglie Raccoglilatte, 2 Cuscinetti ultrasoffici di appoggio in silicone

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione ministeriale richiesta in data 27/12/05

2. Paracapezzoli

I paracapezzoli AVENT sono in finissimo silicone, morbidoe inodore. In caso di irritazioni o ragadi proteggono i capezzoli, permettendo alla mamma di allattare.

La forma a farfalla favorisce il contatto fisico tra mammae bimbo. Così il piccolo può continuare a succhiare il lattesenza interruzioni e senza alcuna perdita di latte.

Disponibili in due misure: mini e standardContenuto: 2 Paracapezzoli

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione ministeriale richiesta in data 27/12/05

Cosa dicono le mamme chehanno utilizzato le conchiglie:

Conchiglie Raccoglilatte

“ Con il loro retro morbido, le conchiglieraccolgono proprio tutto il latte”

“ Ho trovato le conchiglie molto comode. Mi hanno veramente aiutato,specialmente con gli ingorghi di latte”

Page 7: Avent,Catalogo 2007

1. Biberon (260 ml)con Tettarella a flusso lento extra-morbida

Perfetto per piccole quantità di latte o pappe liquide, succhi o acqua.

2. Biberon (125 ml)con Tettarella ‘Prime Poppate’extra-morbida

3. Biberon (330 ml) con morbida Tettarella a flusso regolabile

Ideale per maggiori quantità di latte o pappe liquide.

Il Biberon AVENT

Il segreto del biberon AVENT sta nellatettarella brevettata AVENT, che, con la suaesclusiva valvola anti-colica, permette all’ariadi scendere nel biberon, riducendo così ilrischio di coliche. Il biberon AVENT ha unaforma studiata in modo da maneggiarlofacilmente e renderlo più stabile e pratico.Inoltre grazie al collo ampio è più sempliceda riempire e da pulire. Le tacche riportatesul biberon assicurano una correttamisurazione e permettono di stabilirefacilmente la quantità di lattesomministrata al bimbo. Il bicchierinosalvagoccia sigilla il biberon, che può esseremesso nella borsa senza alcun rischio diperdita, e senza utilizzare alcun dischetto.

RIDUCEL’INCIDENZA

DELLE COLICHENEL NEONATO

CLINICAMENTE TESTATO:

I VANTAGGI DI AVENT

I biberon AVENT possono essere assemblati ai tiralatte ISIS™, al sistema VIA™, al beccuccio, alla valvola e ai manici della Tazza Magica™ di AVENT.

13

ALLATTAMENTO AL BIBERONMolte mamme iniziano presto ad utilizzare il biberon.

Alcune mamme, infatti, desiderano estrarre illoro latte, in modo da coinvolgere anche altrifamiliari nell’allattamento (vedi pagina 4). A volte, medici e pediatri consigliano ad alcunemamme di integrare la dieta del bimbo conlatte artificiale. Infine, alcune mamme nonpossono o preferiscono non allattare al seno.

La tettarella di AVENT è stata ideata per esserel’oggetto più naturale dopo

l’allattamento al seno, e tipermette di scegliere se

vuoi allattare al seno, al biberon o alternareentrambi con facilità.

A L L AT TA M E N T O A L B I B E R O N

Page 8: Avent,Catalogo 2007

IL NUMERO CHEAPPARE SUL LATO DELLA

TETTARELLA INDICA ILTIPO DI FLUSSO

1

3

2

4

Tettarella morbida flusso medio – tre fori Raccomandata per bimbi di 3 mesi e più.

Tettarella morbida flusso veloce – quattro foriRaccomandata per bimbi di 6 mesi e più.

Tettarella morbida flusso regolabile – una fessura. Con una fessurainvece dei fori. Raccomandata per bimbi dai tre mesi in poi.Girando il biberon e posizionando la tacca desiderata in corrispondenza del nasino del bimbo, puoi regolare il flusso a seconda dei suoi bisogni, partendo generalmente dal flusso più veloce, per finire poi con quello più lento (posizionare sul segno I per un flusso lento, II per un flusso medio e III per quello veloce).

Tettarella ‘Prime Poppate’ extra-morbida – un foro Per neonati e bimbi allattati al seno.

Tettarella a flusso lento extra-morbida – due foriPer un flusso leggermente più rapido. Per bimbi di 1 mese e più e bimbi allattati al seno.

Scegli la tettarella giusta

La seguente tabella indica il giusto tipo di flusso per il bimbo. Tienicomunque presente che le indicazioni dei mesi sono approssimative, in quanto ogni bimbo si nutre e cresce in modo diverso. È facile capirequando il bimbo richiede un flusso maggiore, perché tenta di succhiare il latte più velocemente e, mentre succhia, può mostrare segni diirritabilità e stanchezza.

Le tettarelle AVENT sono confezionate con colori diversi per aiutarti atrovare il tipo di flusso adatto al tuo bimbo.

Per ulteriori informazioniriguardanti gli studiclinici sulle coliche, cliccasu www.avent.comRIDUCE

L’INCIDENZADELLE COLICHE

NEL NEONATO

CLINICAMENTE TESTATO:

La Tettarella AVENT – simile al capezzolo materno

La tettarella AVENT riproduce la forma e lecaratteristiche del seno materno. Ampia emorbida, ha la forma del capezzolo e permetteal bimbo di succhiare in modo continuo,muovendo la lingua e la mandibola comedurante l’allattamento al seno. Ecco perché conAVENT è così facile alternare l’allattamento alseno con quello al biberon.

Test clinici* effettuati alle Università di Londra e Cambridge hanno dimostrato che l’incidenza di coliche nei neonati allattati con biberon AVENT è inferiore a quella neineonati allattati con biberon tradizionali, e che i bimbi sono più tranquilli quando svegli.

Cosa dicono le mamme:

“ I biberon AVENT sono pratici, e ho notatoche il piccolo soffre raramente di coliche”

“ Ho appena avuto una bimba e ho dovutoricorrere all’allattamento misto …da 12 settimane la bimba è ancora allattata con entrambi i metodi grazie ai vostri biberon!”

min

uti

(DS)

5

10

0

15

20

25

30

BIBERONTRADIZIONALE

BIBERONAVENT

ALLATTAMENTOAL SENO

Durata delle coliche neineonati di due settimane

nell’arco delle 24 ore

* Coliche, pianto, irritabilità e alimentazione Alan Lucas MDFRCP, MRC Centro Dunn per la Nutrizione e Dipartimento diPediatria, Università di Cambridge. Ian St James-Roberts PhD,Istituto per la ricerca Thomas Coram, Istituto per l’educazione,Università di Londra. Conferenza sulla ricerca pediatrica Ross,USA, novembre 1994.

15

Cosa dicono le mamme:

“ Ho usato i biberon AVENT, e i miei bimbi non hanno mai avutoproblemi di coliche. Per questo liconsiglio a tutte le mie amiche”

“ Emma era allattata al seno, ed èpassata al biberon AVENT dopo 5 settimane, e devo dire che non se n’è neanche accorta”

A L L AT TA M E N T O A L B I B E R O N

La Tettarella anti-colica di AVENTMentre il bimbo succhia, la valvola anti-colicadella tettarella si contrae, per permettereall’aria di entrare nel biberon, facendo uscire il latte al ritmo di suzione del bimbo. Il bimbopuò succhiare costantemente, senza bisognodi staccarsi, come fa dal seno.

Durante la suzione si sente un leggero sibilo:questa è la garanzia che l’aria sta entrando nel biberon e NON nel pancino del piccolo.L’aria ingerita è una delle maggiori cause dipianto e irritabilità, associata alle coliche.

Page 9: Avent,Catalogo 2007

Cosa dicono le mamme:

“ AVENT ha pensato proprio a tutto!”

“ Vorrei solo dire che la linea AVENT è fantastica. Da quando uso i prodotti AVENT non guardoneanche le altre marche”

“ Uso i prodotti AVENT da 3 anni- sono di ottima qualità, e non li cambierei con nessun altro prodotto!”

17

4. Portatettarelle

Mantiene le tettarelle AVENT sterilizzate per24 ore.

Contenuto: 2 bicchierini e ghiere, 2 basi da viaggio(Tettarelle non incluse)

5. Dischetti Sigillanti

I dischetti sigillanti trasformano tutti i biberonAVENT in vasetti conservalatte/conservapappa.

Contenuto: 6 Dischetti

6. Scovolino

Ricurvo, con punta del manico ideataappositamente per raggiungere i punti piùdifficili e pulire facilmente e con cura i biberon,le tettarelle e tutti gli accessori perl’alimentazione del bimbo.

1. Bicchiere EvolutivoStudiato per facilitare il passaggio dal seno, o dal biberon, alla tazza. Contiene un biberoncon tettarella a flusso regolabile, che riproducela forma e la funzione del seno. I bicchierinisigillano il biberon AVENT in modo da renderloa prova di goccia durante il trasporto e lapreparazione della poppata (non sononecessari dischetti). Quando il bimbo cresce il biberon può essere trasformato in una tazza antigoccia con il beccuccio morbido e i manici AVENT Magic™ (dai 6 mesi in poi).

Contenuto:Biberon (260 ml) con tettarella morbida

a flusso regolabileBeccuccio morbido AVENT Magic (dai 6 mesi in poi)Manici AVENT Magic

4

5

6

2. Dosatore per latte in polvere

Questo piccolo dosatore è veramente pratico, perchépuò contenere 3 dosi pre-misurate di latte in polverein scomparti separati. Quando il bimbo è pronto per la poppata, apri il beccuccio e versa il latte in polvere nel biberon con acqua calda,precedentemente bollita. I produttori di latteartificiale raccomandano di preparare le poppatesolo quando è necessario, per evitare che il latte sialteri quando sei fuori. Rimuovi gli scomparti interniper trasformarlo in un contenitore.

3. ThermaBag™

L’elegante ThermaBag di AVENT è ideata percontenere due biberon AVENT, 4 vasetti VIA o dueTazze Magiche. Il suo doppio strato isolante in 3M Thinsulate™ mantiene il latte freddo, o l ’acquacalda, fino a 4 ore. Leggera, compatta, perfetta per i viaggi, con tracolla regolabile.

Disponibile nei colori blu, rosso, celeste e nero

2

3

A L L AT TA M E N T O A L B I B E R O N

Page 10: Avent,Catalogo 2007

19

1

2

Cosa dicono le mamme:

“ È veramente pratico. Si adatta altiralatte, ma si può usare anche per conservare il latte e dare i cereali al bimbo”

“ Elegante, pratico e comodo”

“ I vasetti mi permettono diconservare la giusta quantità di pappe per il mio bimbo”

SISTEMA VIADI AVENT Il metodo più pratico per trasportare, conservare e dare il migliore nutrimento al tuo bimbo.

I vasetti pre-sterilizzati VIA sono pronti per l’uso e possono essere ri-sterilizzati e usati più volte. Si consiglia di gettarli via ai primi segni di deterioramento.

Puoi estrarre il latte e raccoglierlo direttamente nei vasetti pre-sterilizzati VIA.

Puoi usare i vasetti VIA in tanti modi: perconservare il latte materno, oppure le pappebuone e sane, preparate in casa.

Puoi dare il latte al tuo bimbo velocemente e facilmente, sostituendo i

coperchi VIA con l’adattatoreVIA e le normali tettarelle,

o i beccucci AVENT.

IMPORTANTE: riutilizzare gli adattatori e i coperchi con i vasettiVIA. Utilizzare i vasetti pre-sterilizzati diverse volte, e gettare viaai primi segni di deterioramento. Sterilizzare sempre tutti ivasetti, i coperchi e gli adattatori prima di ogni uso.

3

4

1. Tiralatte ISIS™ con sistema diconservazione VIA™

Puoi estrarre il tuo latte direttamente neivasetti VIA per conservarlo in frigorifero o nel congelatore. Puoi allattare il tuobimbo direttamente dal vasetto VIA conl’adattatore VIA e la tettarella.

Contenuto: 1 Tiralatte ISIS, 5 vasetti pre-sterilizzati VIA in confezione sterile (180 ml), 5 coperchi VIA, 2 adattatori VIA, 2 tettarelleextra-morbide a flusso lento, 2 portatettarelle

2. Contenitori per latte materno VIA

Per conservare, trasportare e dare il latte materno.

Contenuto: 10 vasetti VIA in confezione sterile(180 ml), 10 coperchi VIA, 2 adattatori

3. Set VIA Gourmet

Per conservare latte e pappe in frigoriferoo nel freezer, e nutrire il bimbodirettamente dal vasetto.

Contenuto: 20 vasetti pre-sterilizzati VIA (10 da 180 ml e 10 da 240 ml), 20 coperchi VIA,2 cucchiaini, libretto di ricette

4. Vasetti VIA (180 ml e 240 ml)

Vasetti pre-sterilizzati pronti per l’uso.Coperchi non inclusi.

Disponibili in confezioni da 10 pezzi

5. Coperchi VIADa utilizzare con i vasetti VIA.Vasetti non inclusi.

Disponibili in confezioni da 10 pezzi

5

V I A

Page 11: Avent,Catalogo 2007

“ E’un prodotto ‘must’. E’antigoccia, è delizioso,e piace anche ai bimbi. E’un prodotto che vale, e che mantiene le promesse”Practical Parenting Awards 2006

LINEA AVENTMAGIC™

Prova ad agitarla, a lanciarla, oa rovesciarla: la Tazza Magicanon perde nemmeno unagoccia, ed è facilissimo bere.

Il segreto sta nella valvolabrevettata AVENT Magic,posta alla base del beccuccio,

che si flette lasciando passare l’aria nellatazza, così il flusso del liquido è continuo,senza sforzi e senza rischio di coliche.

I beccucci e le valvole possono esseremontati anche sui biberon standard AVENT, che diventano così antigoccia.

4. Beccuccio Morbido (6m+)Con valvola magica che permette dibere facilmente. Ideale per favorire losvezzamento e passare alla tazza.Valvola facile da pulire.

Contenuto: 2 beccucci morbidi con valvole

5. Beccuccio Rigido (12m+)Con valvola magica che permette di bere facilmente. Beccuccio antigoccia,perfetto per bimbi più grandicelli.Valvola facile da pulire.

Contenuto: 2 beccucci rigidi con valvole

6. Manici per Tazza Magica AVENTFacili da assemblare e da togliere, così puoi utilizzare le tazze con o senza manici.

Disponibili in confezioni da due pezzi

I VANTAGGI DI AVENT

Il beccuccio, la valvola e i manici della TazzaMagica si possono applicare ai biberon AVENT(p.12), per trasformarli in tazze anti-goccia.

4

5

6

1. Tazza Magica AVENT (200 ml)Beccuccio morbido, per un passaggio naturaledal seno, o dal biberon, alla tazza. Coperchiocon chiusura a scatto.

Disponibile con o senza manici

2. Tazza Magica AVENT (260 ml)Beccuccio rigido per bimbi più grandicelli.Coperchio con chiusura a scatto.

Disponibile con o senza manici

Cosa dicono le mamme:

“ Funziona davvero! Non perde nemmenouna goccia, e il bimbo beve con grandefacilità”

“ Ho quattro figli e finalmente ho trovato un prodotto che funziona davvero emantiene le promesse!”

3. Magic Sport AVENT (340 ml)

Una borraccia sportiva molto capiente, che dura a lungo. La Magic Sport ha un coperchio a scatto, e una pratica clip per attaccarla allacintura o al passeggino.

ALTRI ACCESSORI DISPONIBILI

Questi accessori possono essere utilizzatianche con i biberon AVENT (vedi pagina 12).

21

B E R E C O N L A TA Z Z A

Page 12: Avent,Catalogo 2007

Sterilizzatori a vapore AVENT

Gli sterilizzatori elettrici AVENT si servonodel calore emanato dal vapore perdistruggere tutti i germi in poco tempo.

Sono dotati di un cestello interno studiatoappositamente per contenere le parti deltiralatte ISIS™ e i suoi accessori. Il cestello sipuò mettere anche nella lavastoviglie e puòcontenere accessori piccoli come tettarelle e succhietti, che possono essere lavati nelloscomparto superiore della lavastoviglieprima di essere sterilizzati.

STERILIZZATORI ESCALDABIBERON/SCALDAPAPPE Una buona igiene è fondamentale nella cura deineonati. Una scarsa pulizia degli accessori per lanutrizione del bimbo può essere la causa di maldi pancia e diarrea. Per aiutarti a proteggerlo,AVENT raccomanda la sterilizzazione a vapore,elettrica o con l’uso del forno a microonde, ilmodo più veloce, sicuro e facile per eliminaretutti i batteri.

Lo scaldabiberon AVENT è stato ideato perscaldare facilmente e velocemente il lattematerno, artificiale o le pappe.

2. Sterilizzatore a vapore elettrico Express

Lo sterilizzatore a vapore elettrico Express può sterilizzare fino a 6 biberon AVENT e altriprodotti per l’allattamento in circa 8 minuti.

23

Cosa dicono le mamme:

“ Puoi sterilizzare i biberon, il tiralatte, e i succhietti contemporaneamente;è sicuramente un ottimo investimentoper la futura mamma”

“ È facile da usare e allo stesso temposono sicura che il contenuto è statocompletamente sterilizzato”

“ Mi piace l’idea di usare il cestello comecontenitore per lavare gli accessori nella lavastoviglie”

“ La modalità 2 è eccezionale!!! Ho potuto accenderlo di sera e sapevo che se avessi avuto bisogno di un biberono del tiralatte, sarebbero stati tutti già sterilizzati!”

1. Sterilizzatore a vapore elettronico iQ24™

Lo sterilizzatore iQ24 di AVENT porta lasterilizzazione a vapore a un livello superiore. iQ24 di AVENT funziona velocemente e ti garantisce prodotti sterilizzati per molto tempo, e lascia alla mamma più tempo per sé stessa.

Lo sterilizzatore a vapore elettronico iQ24 può sterilizzare fino a 6 biberon AVENT.

Lo sterilizzatore iQ24 di AVENT ha 2 semplicimodalità d’uso, per una maggiore praticità e flessibilità.

Modalità 1 – mantiene il contenuto sterilizzato per 6 ore, se non si solleva il coperchio, e ti dà lalibertà di preparare il biberon quando preferisci.

Modalità 2 – mantiene il contenuto sterile per 24 ore, con un singolo ciclo che si ripetecontinuamente. Così puoi avere biberon puliti e sterilizzati 24 ore su 24.

Basta caricarlo, aggiungere acqua e premere il tasto- AVENT iQ24 fa tutto il resto!

ore24

Sterilizza in6 minuti

Veloce e facileda usare

Biberon sterilizzati24 ore su 24

S T E R I L I Z Z AT O R I E S C A L D A B I B E R O N / S C A L D A P A P P E

Page 13: Avent,Catalogo 2007

AVVERTENZA: AVENT raccomanda di non scaldare il latte o le pappenel forno a microonde, poiché questo può riscaldare in modo nonuniforme, e far scottare il bimbo. Inoltre può distruggere alcunevitamine contenute negli alimenti.

2. Scaldabiberon/Scaldapappe Express

Scalda in modo veloce e sicuro il latte materno, il latte artificiale, le bevande e le pappe per il tuobimbo in circa 4 minuti.

Contiene anche un vasetto conservalatte ed un cucchiaino.

Contenuto:ScaldabiberonVasetto conservalatte (125 ml)Cucchiaino per lo svezzamento

ALTRI ACCESSORI DISPONIBILI

Cucchiaini per lo svezzamento

I cucchiaini sono stati appositamente studiati per la bocca piccola e le gengive sensibili del bimbo.Con i loro manici lunghi, sono facili da maneggiare e da pulire. Ideati per alimentare il tuo bimbo più facilmente, senza rovesciare la pappa.

Contenuto: 2 cucchiaini

25

Cosa dicono le mamme:

“ Lo sterilizzatore a vapore per forni a microonde AVENT è un accessorioindispensabile per le mamme. Io l’hocomprato sette mesi fa, e da allora non ho più smesso di usarlo”

“ É facile e veloce da usare. É compatto, e quindi si sposta facilmente e me loporto dietro anche in vacanza”

Cosa dicono le mamme:

“ È meglio usare lo scaldabiberon,piuttosto che far bollire il biberon sul fuoco”

“ È facile da usare ed è comodo. Il latte si scalda rapidamente, ed è anchepratico, perché si può mettere vicino al letto, a portata di mano”

S T E R I L I Z Z AT O R I E S C A L D A B I B E R O N / S C A L D A P A P P E

1. Sterilizzatore a Vapore per Forni a Microonde Express II

Ancora una volta AVENT perfeziona la sterilizzazione a vapore, portandola a un livello superiore e rende lasterilizzazione dei prodotti per il bimbo ancora più semplicee rapida. Il NUOVO Sterilizzatore a Vapore per Forni aMicroonde Express II di AVENT può contenere fino a seiBiberon AVENT da 125/260 ml, così puoi sterilizzare tutte lepoppate di una giornata in una volta sola. Il nuovo e rapidociclo di sterilizzazione, della durata di due minuti*, riduce i tempi di attesa per avere prodotti sterilizzati. Inoltre, ildesign leggero e compatto lo rende perfetto per i viaggi.

Tempi di sterilizzazione:2 minuti* per forni a microonde da 1100-1850W4 minuti per forni a microonde da 850-1000W6 minuti per forni a microonde da 500-800W

Il nuovo Sterilizzatore a Vapore per Forni a MicroondeExpress II di AVENT ti offre anche una nuova opzione,ancora più utile: la possibilità di mantenere sterilizzati i prodotti per 24 ore, se il coperchio non viene sollevato.Questo significa che il contenuto rimane sterilizzato più a lungo, così sei sempre pronta per allattare il tuobimbo, di giorno e di notte.

Contiene prodotti in omaggio.Per maggiori dettagli vedere la confezione.

IMPORTANTE: I medici raccomandano la sterilizzazione di tutti iprodotti per l’allattamento durante i primi 12 mesi di vita del bimbo.

LARGHEZZA: 28CM

ALTEZZA: 16.6CM

NOVITÀMin*2

Manici di sicurezzaNon scotta quando si tocca

Page 14: Avent,Catalogo 2007

BORSESe resti fuori tutto il giorno, o se sei in viaggio,le nostre borse, eleganti e moderne, ti offronotante soluzioni intelligenti per i tuoispostamenti, e per le esigenze del tuo piccolo.

Tutte le nostre borse sono in microfibraresistente, leggera e facile da pulire. Tuttehanno interni pratici e spaziosi, una tasca in 3M Thinsulate™, e un fasciatoio estraibile.

Una tasca/borsetta in 3M Thinsulateper mantenere caldi o freddi 2biberon/tazze per alcune ore

Tutte le Borse AVENT hanno:

Un fasciatoio imbottito estraibile

Un sacchettino per indumentisporchi*

*La CompactBag™ non contiene il sacchettino per indumenti sporchi

1. AVENT KitBag™

La KitBag di AVENT, a forma di zainetto, è stata studiata appositamente per contenere tutto quello che serve quando sei fuori con il tuo bimbo.

• I morbidi manici in neoprene la rendono estremamente comoda da portare

• L’ampio interno ha tanto spazio per i cambi del bimbo

• Nello scomparto anteriore puoi mettere le pappe per il bimbo, e in quello inferiore puoi riporre gli indumenti di ricambio

• Tasche incorporate per oggetti personali

• Contiene: tasca con zip in 3M Thinsulate™, fasciatoio estraibile, sacchettino per indumenti sporchi

Disponibile nei colori nero e blu

2. AVENT CompactBag™

Ideata appositamente per uscire a fare shopping, o per andare a trovare un’amica per qualche ora,questa borsa elegante ed essenziale, in microfibradi alta qualità lavabile, può contenere la poppatadel bimbo, il pannolino di ricambio, ed èdisponibile con le seguenti caratteristiche:

• Apertura laterale in 3M Thinsulate con tasca per mantenere i biberon caldi o freddi

• Scomparto centrale capiente per riporre vestiti e pannolini

• Pratico taschino interno per oggetti personali

• Tasca foderata per mantenere umide le salviette rinfrescanti

• Contiene: tasca con zip in 3M Thinsulate,fasciatoio estraibile

• Tracolla regolabile

Disponibile nei colori rosso, nero e blu

NOVITÀ

27

B O R S E

Page 15: Avent,Catalogo 2007

4. AVENT TravelBag™

Ideale per i weekend fuori casa, o come bagaglio a mano, in aereo, questa borsa spaziosa e comoda è disponibile con i seguenti accessori:

• 3 scomparti pratici, ideali per riporvi vestiti, pappe e indumenti di ricambio

• Busta per riporre chiavi e oggetti personali. Può essere agganciata alla Travelbag per la massima sicurezza e praticità

• Manici e tracolla regolabile e rimovibile

• Contiene: Portabiberon in 3M Thinsulate™, fasciatoio estraibile, sacchettino per indumenti sporchi, busta per oggetti personali

Disponibile in nero

3. AVENT UrbanBag™

Con la UrbanBag hai 2 borse in 1! Ha due eleganti patte intercambiabili, da alternarea seconda delle stagioni, o in armonia con il tuoguardaroba. Questa nuova borsa ha comunque tuttele caratteristiche che da sempre contraddistinguonole borse AVENT.

• Ampia tracolla regolabile per il massimo comfort

• Interno spazioso, facilmente accessibile, pratica chiusura magnetica

• Tasca rimovibile per oggetti personali

• Contiene: 2 patte, tasca con zip in 3M Thinsulate™, fasciatoio estraibile, sacchettino per indumenti sporchi, tasca per oggetti personali

Disponibile nei colori nero e marrone

NOVITÀ – ANCORA

PIÙ COMODA

29

Cosa dicono le mamme:

“ Un design fantastico – tante tasche con zip. Adoro lo scomparto termicoper i biberon”

“ Ci piace la forma a zainetto che lascia le mani libere”

B O R S E

Page 16: Avent,Catalogo 2007

31

S U C C H I E T T I

Cappuccioprotettivo

Anello di sicurezza

Fori per l’aria nelloscudo del succhietto

Più aerazione,massimo comfort

Tettarella ortodontica,piatta e simmetrica

SUCCHIETTI AVENTCi sono momenti in cui niente riesce a tranquillizzare il tuo bimbo. Un succhietto può aiutarti a calmarlo, mapuò comunque lasciarti una sensazione di insicurezza.AVENT capisce le tue preoccupazioni, per questo haideato, pensando a te, dei succhietti che rispettano i più alti standard di sicurezza. (BS EN 1400).

Le tettarelle AVENT, piatte, aerate e perfettamentesimmetriche, non interferiscono con lo sviluppo naturaledel palato, dei dentini e delle gengive, anche quando il succhietto finisce capovolto nella bocca del bimbo.

Tutti i succhietti AVENT sono in silicone. Il silicone è inodore e insapore e generalmente i succhietti insilicone durano più a lungo di quelli in caucciù.

Tutti i nostri succhietti hanno un cappuccio protettivoche garantisce la massima igiene, e poiché sono aerati,possono essere sterilizzati a vapore. I succhietti hannoanche un anello di sicurezza e fori che consentono lafuoriuscita dell’aria e prevengono le irritazioni della pelle sensibile del bimbo.

TRASPARENTIDesign elegante, look trasparente come il cristallo, che lascia

scoperto il viso del bimbo.

TEDDYIl classico succhietto

AVENT, con l’orsacchiotto che gioca con gli amici.

DECORATIDivertenti, colorati,

decorati con animali,per tutte le età

Ideati specificamenteper la notte, con

uno speciale anello fluorescente che

brilla al buio.

0-3 mesicon scudosagomato e tettarella più piccola

6-18 mesi con scudo più grande

AIRFLOWCon sei fori e scudoricurvo – maggiore

comfort per il tuo bimbo.

3-6 mesicon scudo e tettarellastandard

I succhietti AVENT sonodisponibili in varie misure,che vanno da 0 a 18 mesi.Controlla sempre che il tuo bimbo usi il succhiettoadatto alla sua età.

I nuovi Succhietti AVENT Airflowlasciano passare più aria dietro lo scudo e attraverso il succhiettostesso, per il massimo comfort, e sono adatti ai bimbi con la pelleparticolarmente sensibile.

NOVITÀ

0-3m0-3m0-3m

3-6m3-6m3-6m

6-18m6-18m6-18m

0-6m0-6m0-6m

NOTTURNI

Page 17: Avent,Catalogo 2007

33

1. Crema smagliature

Specificamente formulata per rilassare il corpo,migliorare l’elasticità della pelle, e contribuiscea prevenire la formazione delle smagliature. La crema è molto concentrata, non unge, aiutaa rassodare e idratare la pelle, e dà sollievoquando il ‘pancione’ cresce.

Contiene estratti marini con olio di papaia, burro di Karité e olio di mandorle dolci*

1 2 3

IPOALLERGENICI

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI PRIMA E DOPO IL PARTO

2. Essenza Rilassante Bagno/Doccia

Una schiuma detergente e idratante che lascia ilcorpo morbido, idratato e delicatamente profumato.La sottile fragranza agrumata, con un tocco di oliodi lavanda, aiuta a rilassare mente e corpo.

Contiene estratti marini con vitamina E, provitamina B5,latte di babassu ed olio di lavanda

3. Olio Secco Elasticizzante

Uno spray leggero, non grasso, di facileassorbimento, che penetra anche nelle zonedifficilmente raggiungibili. Aiuta a combattere la disidratazione e contribuisce a prevenire laformazione delle smagliature, dà sollievo in caso di prurito e pelle secca e disidratata, lasciandolamorbida ed elastica. Il lieve aroma agrumatorinfresca e rivitalizza tutto il corpo. Spruzzalo sul corpo, ogni qualvolta ne senti il bisogno.

Contiene estratti marini con olio di arancia, sesamo e mandorle dolci*

* Sono state rimosse le proteine libere che possono causare allergie.

Con alghe marine ed estrattinaturali di piante e fiori

Cosa dicono le mamme:

“ Mi piacciono gli olii naturali eadoro la sensazione di esserecoccolata. Una sensazione che siaccentua quando si utilizza tuttala linea”

“ Sono allergica a molti prodottiidratanti, ma mi sono trovatabene con la vostra crema: la miapelle rimane morbida e vellutata”

“ Dopo il bagno la mia pelle eramorbidissima e liscia, e questasensazione è durata ancora perqualche giorno. Il profumo èveramente rilassante (EssenzaRilassante Bagno/Doccia)”

“ Le fragranze di questa linea non mi hanno dato fastidio ingravidanza, mentre i prodotti di altre marche mi provocavanonausea e malessere”

“ Ero preoccupata per lesmagliature, e non volevoapplicare creme sulla mia pelleche potessero nuocere al bimbo.Poi ho comprato l’Olio SeccoElasticizzante e …funzionadavvero! E’ incredibile!”

“ Questi prodotti hanno un profumo delizioso e funzionano davvero”

D E R M O C O S M E S I - L I N E A F U T U R A M A M M A

LINEA FUTURAMAMMA DI AVENTLa gravidanza è un’avventura favolosa, chetrasforma completamente il tuo corpo e la tua vita.La Linea Futura Mamma di AVENT è stata ideataspecificamente per apportare tutta l’idratazione dicui il corpo ha bisogno in questo periodo particolare.

Ogni prodotto è a base di alghe marine, provenientidirettamente dalle coste britanniche. Le alghe sonoricche di minerali, vitamine e aminoacidi chemigliorano l’elasticità della pelle e contribuisce a prevenire la formazione delle smagliature.

Questi prodotti complementari, con alghe marine edestratti naturali di piante, come la papaia, l’aloe verae il burro di Karité, hanno un profumo delizioso esono incredibilmente piacevoli da usare. La leggerafragranza agrumata, con un pizzico di limone epompelmo, può aiutare ad alleviare i sintomi dellenausee mattutine.

Page 18: Avent,Catalogo 2007

LINEA BIMBO DIAVENTTu sai quanto è sensibile e delicata la pelle deltuo bimbo e per questo cerchi sempre i prodottimigliori per lui. La Linea Bimbo di AVENT, a basedi ingredienti tutti naturali, protegge e cura la sua pelle, proprio come vuoi tu.

Tutti i prodotti contengono proteine e aminoacididel latte, che creano una pellicola protettiva sullapelle delicata del bimbo, aiutandola a mantenereil suo naturale livello di idratazione.

I prodotti contengono anche gli estratti di fiori e piante più naturali, dalle fragranze delicate edalle proprietà rilassanti: un vero piacere da usare.

La linea è ipoallergenica ed è stata sottoposta arigorosi test clinici per garantire i più alti standarddi sicurezza, anche per la pelle più sensibile.

35

ADATTI ANCHE ALLEPELLI PIÙ SENSIBILI

IPOALLERGENICI

D E R M O C O S M E S I - L I N E A B I M B O

3. Latte detergente idratante

Detergente delicato. Idrata eprotegge lasciando la pelle morbida.

Contiene proteine del latte con olio diavocado e burro di Karité

4. Talco liquidoFormula innovativa, non contienetalco, ma amido di tapioca in unacrema idratante. Così il bimbo non ha alcun problema alle vie respiratorie, ed il talco assorbe l’eccesso di umidità.

Contiene proteine del latte con tapiocae olio di mandorle dolci *

5. Crema anti-rossorePreviene gli arrossamenti cutanei, e forma una barriera invisibile eimpermeabile, ma allo stesso tempolascia traspirare la pelle del sederinoche resta protetta. La sua formulapreviene le irritazioni da pannolino.

Contiene proteine del latte con allantoina,burro di karité e camomilla

6. Baby Crema Idratantecon SPF 15 Una crema idratante che rende lapelle morbida e protegge dai primiraggi solari, dal vento e dal freddo.Lo speciale schermo protettivo nonviene assorbito dalla pelle delicatadel bimbo, ma rimane in superficie,e agisce come una barriera.

Contiene proteine del latte, calendula ecamomilla. Con fattore di protezione 15

7. Eau d’AVENTDelicata acqua di colonia senzaalcool, che lascia la pelle fresca e leggermente profumata.

Contiene una leggera fragranza di arancia con rosa fiorita e vaniglia

1. Bagnoschiuma e shampoo

Pratico perchè racchiude due prodotti in uno. Delicato, a prova di lacrime, detergerispettando il Ph naturale della pelle.

Contiene proteine del latte con estratti di fiori

2. Gel massaggio – NUOVO, ANCORA PIÙ EFFICACE

Una miscela perfetta per aiutare a calmare ea rilassare anche il bimbo più agitato. Questogel leggero- senza olii minerali o conservanti-scivola facilmente sulla pelle del tuo bimbo,ammorbidendola e nutrendola. Assaporaquesto momento di intimità con il tuo bimboquando lo massaggi delicatamente con unapiccola quantità di gel.

Contiene olii naturali al 100% di avocado, semid’uva e lavanda

*Sono state rimosse le proteine libere che potrebbero causare allergie.

Cosa dicono le mamme:

“ Perfetto per la pelle sensibiledel mio bimbo, fragranzadeliziosa, il bimbo profuma esi sente veramente pulito!”(Bagnoschiuma Shampoo)

“ Il piccolo si è lasciatococcolare, il massaggio gliè piaciuto ed anch’io misono rilassata! E com’eramorbida e fresca la suapelle!” (Gel Massaggio)

1 2 3 4 5 6 7

Con proteine del latteed estratti naturalidi piante e fiori

Page 19: Avent,Catalogo 2007

19

SET REGALO DI AVENTI prodotti AVENT sono disponibili anche in una serie di set regalo preconfezionati, un regalo perfetto per le future mamme, per le neomamme e per il bimbo.

37

1. Gli Essenziali- Linea Futura Mamma

Ideale per il viaggio. Contiene la versioneridotta di tutti i prodotti in una piccola troussebianca trasparente con zip. È un regalo perfettoper le donne in attesa e le nuove mamme.

Contenuto:Essenza Rilassante Bagno/Doccia (100 ml)Olio Secco Elasticizzante (30 ml)Crema Smagliature (50 ml)Gel Rivitalizzante Gambe e Piedi (50 ml)

1

S E T R E G A L O

Cosa dicono le mamme:

“ Sono pienamente soddisfatta della qualitàdei prodotti: sono facili da usare, da puliree il succhietto contenuto nel set eraproprio quello giusto”

3. Set Prime Poppate

Ideale per la neomamma e il bebè. Contiene 4biberon AVENT con le tettarelle ‘Prime Poppate’.

Contiene anche un succhietto per i primi mesi, per aiutarti a calmare il bimbo, e un praticissimoscovolino studiato appositamente per arrivare neipunti più difficili, e pulire con cura biberon e tettarelle.

Contenuto:2 Biberon (260 ml) con Tettarelle ‘Prime

Poppate’ EXTRA-MORBIDE2 Biberon (125 ml) con Tettarelle ‘Prime

Poppate’ EXTRA-MORBIDE2 Tettarelle ‘Prime Poppate’ EXTRA-MORBIDE1 Succhietto 0-3mScovolino

Il design e i colori dei prodotti possono subire variazioni.

3

2. Gli Essenziali- Linea BimboIdeale per i viaggi. Contiene la versioneridotta di tutti i prodotti in una piccolatrousse bianca trasparente con zip. È un regalo perfetto per ogni neonato.

Contenuto:Bagnoschiuma Shampoo (100 ml)Crema Anti-Rossore (50 ml)Talco Liquido (50 ml)Latte Detergente Idratante (100 ml)

2

4. Gli EssenzialiDalla nascita allo svezzamento

Una grande scatola che contiene tutti i prodottiAVENT, un dono intelligente da fare alla mamma,alla nascita del piccolo!

Contenuto:1 Sterilizzatore Elettrico a vapore Express1 Scaldabiberon/Scaldapappe Express 1 Tiralatte ISIS™ con Sistema di Conservazione VIA™6 Biberon (260 ml) con Tettarelle a flusso lento1 Contenitori per latte materno VIA1 Set VIA Gourmet1 Tazza Magica (200 ml) 1 Tazza Magica con manici (260 ml)1 Magic Sport (340 ml)1 Thermabag™40 Coppette Assorbilatte Monouso2 Succhietti 0-3m ScovolinoGli Essenziali Linea Futura MammaGli Essenziali Linea BimboGuida all’allattamento al seno

Il design e i colori dei prodotti possono subire variazioni.

4

Page 20: Avent,Catalogo 2007

ALLATTAMENTO ALSENO ............................................p4-11

Tiralatte Manuale ISIS™ con Vasetti Conservalatte ................ p5

Vasetti Conservalatte (per Biberon)...................................p5

Tiralatte Elettronico Singolo ISIS iQ UNO™................................. p7

Tiralatte Elettronico Doppio ISIS iQ DUO™................................. p7

Set Allattamento Vita Attiva....p8

Coppette Assorbilatte Monouso..........................................p9

Coppette Assorbilatte Lavabili ..............................................p9

Crema Lenitiva per Capezzoli ..........................................p9

Conchiglie Raccoglilatte ISIS ........................p10

Paracapezzoli ...............................p10

Niplette™.......................................p11

ALLATTAMENTO ALBIBERON ...............................p12-17

Biberon...................................................p13

Biberon 125 ml con Tettarella ‘PrimePoppate’ Extra-Morbida ...................

Biberon 260 ml con Tettarella aflusso lento Extra-Morbida.............

Biberon 330 ml con Tettarellamorbida a flusso regolabile............

Tettarelle per biberon ......................p15

‘Prime Poppate’ extra-morbida .....

Flusso Lento extra-morbida ...........

Flusso Medio morbida......................

Flusso Veloce morbida......................

Flusso Regolabile morbida..............

Accessori per biberon................p16-17

Bicchiere Evolutivo .............................

Dosatore per latte in polvere .........

ThermaBag™.........................................

Portatettarelle ......................................

Dischetti Sigillanti ..............................

Scovolino.................................................

Manici (vedi Manici Tazza

Magica™ AVENT p21) ...............................

VIA™ ..............................................p18-19

Tiralatte ISIS con Sistema diconservazione VIA ...............................

Contenitori per latte materno VIA ..........................................

Set VIA Gourmet .................................

Vasetti di scorta VIA (180 ml) ........

Vasetti di scorta VIA (240 ml) ........

Coperchi VIA..........................................

BERE CON LA TAZZA p20

Tazza Magica AVENT ........................p20

200 ml ....................................................

260 ml ....................................................

340 ml ....................................................

Accessori Tazza Magica AVENT....p21

Beccuccio Morbido (6m+) ...............

Beccuccio Rigido (12m+)..................

Manici Tazza Magica AVENT ..........

STERILIZZATORI ESCALDABIBERON/SCALDAPAPPE ..........p22-25

Sterilizzatore a vapore elettronico iQ24™ ......................p23

Sterilizzatore a vapore elettrico Express .........................p23

Sterilizzatore a Vapore per Forni a Microonde Express II ............p24

Scaldabiberon/Scaldapappe Express................p25

Altri accessori ......................................p25

Cucchiaini per lo svezzamento .....

BORSE AVENT ...............p26-29

AVENT KitBag™......................................

AVENT Compact Bag™........................

AVENT UrbanBag™...............................

AVENT TravelBag™................................

SUCCHIETTI .............................p30

0-3m 3-6m 6-18m

Trasparenti ................ ....... .......

Teddy .......................... ....... .......

Decorati ...................... ....... .......

Notturni .................... ....... .......

0-6m 6-18m

Airflow ........................ .......

DERMOCOSMESI ..............p32

LINEA FUTURA MAMMA.................p32

Crema Smagliature ............................

Essenza Rilassante Bagno/Doccia

Olio Secco Elasticizzante..................

LINEA BIMBO .......................................p34

Bagnoschiuma e Shampoo.............

Gel Massaggio......................................

Latte Detergente Idratante.............

Talco Liquido .........................................

Crema anti-rossore.............................

Baby Crema Idratantecon SPF 15..............................................

Eau d’AVENT ..........................................

SET REGALO ....................p36-37

Gli Essenziali- Linea Futura Mamma....................................

Gli Essenziali- Linea Bimbo.............

Set ‘Prime Poppate’ ............................

Gli Essenziali Dalla nascita allo svezzamento.....

Per ulteriori informazioni osuggerimenti sui nostri prodotti e su dove acquistarli, visita ilnostro sito www.avent.com,chiama il numero verde gratuito 800 790502, oppureinviaci una e-mail attraverso il sito www.avent.com

Svizzera: Vivosan, Tel: 056 266 5656

39

I VANTAGGI DI AVENT

Tutti i prodotti AVENT sono complementari, perfettamenteintercambiabili e fatti per durare. Così puoi utilizzare in modo ottimale tutto quello che compri.

Il design e i colori dei prodotti possono subire variazioni.

P I A N I F I C A Z I O N E D E L L E S P E S E

PIANIFICAZIONEDELLE SPESEA volte può essere difficile pianificare le spese peril bimbo in arrivo, perché ci sono tante cose da saperee da scegliere.

Con questa lista AVENT ti aiuta a selezionare, fra i nostriesclusivi prodotti, quelli che ti servono di più.