Attestati di stima per il Calcolatore IUC fornito da ANUTEL

1
COMUNICATO STAMPA ...non ti lascia mai solo Attestati di stima per il Calcolatore IUC fornito da ANUTEL Arrivano i primi positivi riscontri dell’imponente lavoro realizzato da ANUTEL in collaborazione con la Software house , legati al servizio di fornitura e co- stante assistenza del Calcolatore IUC che ha permesso ai Comuni di offrire agli utenti la possibilità di calcolare in piena autonomia IMU e TASI, e di effettuare an- che il calcolo combinato dei due tributi. Un servizio oggetto di quotidiani aggiornamenti, frut- to di un costante lavoro di ade- guamento alle diverse delibere pubblicate dai Comuni che ora, negli attestati di merito giunti nella Sede Nazionale di ANUTEL, viene lodato dagli stessi Enti che ne hanno sottolineato la validità. <<Nelle lettere di elogio invia- te nella nostra Sede Nazionale - commenta il Presidente ANUTEL Francesco Tuccio - sono conte- nuti gli sforzi effettuati per ren- dere un servizio che fosse il più completo possibile, in un lavoro di non facile gestione, perché condizionato dalle innumerevo- li situazioni contenute all’inter- no di delibere che non hanno reso vita facile allo staff che ha gestito centinaia di richieste di assistenza arrivate nelle scor- se settimane nella nostra Sede Nazionale. Non posso quindi che compiacermi del risultato ottenuto, garantendo ai nostro Soci la massima professionali- tà anche nei servizi di prossima diffusione tra cui il Calcolatore TARI che a breve sarà fornito dall’Associazione>>. Ufficio Stampa ANUTEL uffi[email protected]

Transcript of Attestati di stima per il Calcolatore IUC fornito da ANUTEL

COMUNICATO STAMPA

...non ti lascia mai solo

Attestati di stima per ilCalcolatore IUCfornito da ANUTEL

Arrivano i primi positivi riscontri dell’imponente lavoro realizzato da ANUTEL in collaborazione con la Software house , legati al servizio di fornitura e co-stante assistenza del Calcolatore IUC che ha permesso ai Comuni di offrire agli utenti la possibilità di calcolare in piena autonomia IMU e TASI, e di effettuare an-che il calcolo combinato dei due tributi. Un servizio oggetto di quotidiani aggiornamenti, frut-to di un costante lavoro di ade-guamento alle diverse delibere pubblicate dai Comuni che ora, negli attestati di merito giunti nella Sede Nazionale di ANUTEL, viene lodato dagli stessi Enti che ne hanno sottolineato la validità.

<<Nelle lettere di elogio invia-te nella nostra Sede Nazionale - commenta il Presidente ANUTEL

Francesco Tuccio - sono conte-nuti gli sforzi effettuati per ren-dere un servizio che fosse il più completo possibile, in un lavoro di non facile gestione, perché condizionato dalle innumerevo-li situazioni contenute all’inter-no di delibere che non hanno reso vita facile allo staff che ha gestito centinaia di richieste di assistenza arrivate nelle scor-se settimane nella nostra Sede Nazionale. Non posso quindi che compiacermi del risultato ottenuto, garantendo ai nostro Soci la massima professionali-tà anche nei servizi di prossima diffusione tra cui il Calcolatore TARI che a breve sarà fornito dall’Associazione>>.

Ufficio Stampa [email protected]