ARCI CACCIA PROV. PALERMO...2012/06/10  · Gara a squadre formata da due cacciatori e un massimo di...

1
PROGRAMMA RADUNO: ore 5.15 presso il luogo di svolgimento della gara. SORTEGGIO: ore 5:30 presso il luogo di svolgimento della gara. (i cani iscritti dopo il sorteggio verranno accodati a quelli già sorteggiati) Gara a squadre formata da due cacciatori e un massimo di tre cani. Ogni cacciatore può abbattere un coniglio. PREMIAZIONE: dalla 1^ alla 3^ squadra. ISCRIZIONI: Le iscrizioni devono essere trasmesse alla Direzione Provinciale ARCI CACCIA – ViA V. Emanuele, 72 – 90030 Altofonte Tel./ Fax 091-6124128; Presidente Provinciale Mimmo Parrino cell. 3208968602; Responsabile di Gara La Rosa Francesco cell. 3387494190; Quotà di partecipazione € 25,00 a cacciatore Al termine della gara premiazione ed una gustosa grigliata. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per il furto, fuga, malattia, morte dei cani presentati alla prova. I conduttori sono i soli responsabili dei danni prodotti dai loro cani. Il Comitato Organizzatore non può essere ritenuto in alcun caso responsabile degli incidenti occorsi al pubblico ed ai conduttori. ARCI CACCIA PROV. PALERMO Zona cinologica «Marosa – Az. Barna» CAMPOFELICE DI FITALIA (PA) Gara di caccia pratica su conigli ambientati Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico 10 GIUGNO 2012 Tutti i concorrenti debbono essere in possesso di regolare porto d’armi per uso caccia e della relativa polizza assicurativa, La documentazione sopra richiamata dovrà essere mostrata alla direzione organizzativa della gara prima dell’inizio delle prove. Durante la prova vige il regolamento ARCI Caccia per le prove “Cane-Cacciatore” INDICAZIONI STRADALI Zona cinologica di svolgimento della gara: scorrimento veloce Pa.-AG uscita “Mezzojuso”, superato il comune di Mezzojuso proseguire per Campofelice di Fitalia. Prima di arrivare a Campofelice di Fitalia, seguire le indicazioni per Prizzi e Istituto Sperimentale Zootecnico. A circa 4 Km immettersi nella strada sterrata che porta all’Istituto Sperimentale Zootecnico Az. Giardinello. Superato l’Istituto si trova la zona cinologica “Marosa” di Barna Giampiero.

Transcript of ARCI CACCIA PROV. PALERMO...2012/06/10  · Gara a squadre formata da due cacciatori e un massimo di...

Page 1: ARCI CACCIA PROV. PALERMO...2012/06/10  · Gara a squadre formata da due cacciatori e un massimo di tre cani. Ogni cacciatore può abbattere un coniglio. PREMIAZIONE: dalla 1^ alla

PROGRAMMA RADUNO: ore 5.15 presso il luogo di svolgimento della gara. SORTEGGIO: ore 5:30 presso il luogo di svolgimento della gara.

(i cani iscritti dopo il sorteggio verranno accodati a quelli già sorteggiati)

Gara a squadre formata da due cacciatori e un massimo di tre cani. Ogni cacciatore può abbattere un coniglio.

PREMIAZIONE: dalla 1^ alla 3^ squadra.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni devono essere trasmesse alla Direzione Provinciale ARCI CACCIA – ViA V. Emanuele, 72 – 90030 Altofonte Tel./ Fax 091-6124128; Presidente Provinciale Mimmo Parrino cell. 3208968602; Responsabile di Gara La Rosa Francesco cell. 3387494190; Quotà di partecipazione € 25,00 a cacciatore Al termine della gara premiazione ed una gustosa grigliata.

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per il furto, fuga, malattia, morte dei cani presentati alla prova.

I conduttori sono i soli responsabili dei danni prodotti dai loro cani.

Il Comitato Organizzatore non può essere ritenuto in alcun caso responsabile degli incidenti occorsi al pubblico ed ai conduttori.

ARCI CACCIA PROV. PALERMO

Zona cinologica

«Marosa – Az. Barna» CAMPOFELICE DI FITALIA (PA)

Gara di caccia pratica su conigli ambientati Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico Prova di caccia su selvaggina liberata (Conigli) con abbattimento del selvatico

10 GIUGNO 2012

� Tutti i concorrenti debbono essere in possesso di regolare porto d’armi per uso caccia e della relativa polizza assicurativa, La documentazione sopra richiamata dovrà essere mostrata alla direzione organizzativa della gara prima dell’inizio delle prove.

� Durante la prova vige il regolamento ARCI Caccia per le prove “Cane-Cacciatore”

INDICAZIONI STRADALI

Zona cinologica di svolgimento della gara:

scorrimento veloce Pa.-AG uscita “Mezzojuso”, superato il comune di Mezzojuso proseguire per Campofelice di Fitalia.

Prima di arrivare a Campofelice di Fitalia, seguire le indicazioni per Prizzi e Istituto Sperimentale Zootecnico.

A circa 4 Km immettersi nella strada sterrata che porta all’Istituto Sperimentale Zootecnico Az. Giardinello.

Superato l’Istituto si trova la zona cinologica “Marosa” di Barna Giampiero.