Aprile Giugno 2014

12
Newsletter n° 02 aprile–giugno 2014 Multifunzioni Stampanti Plotter Il massimo delle prestazioni con uno sguardo attento all’ambiente

description

Newsletter Onys Aprile-Giugno 2014

Transcript of Aprile Giugno 2014

Page 1: Aprile Giugno 2014

Newsletter n° 02aprile–giugno 2014

Multifunzioni

Stampanti

PlotterIl massimo delle prestazioni con uno sguardo attento all’ambiente

Page 2: Aprile Giugno 2014

www.onys.chnewsletter 02 aprile–giugno 2014 rivenditore ufficiale2

tecnologia

fototografia in copertina:Sabine Cattaneo

Onys newsletter numero 02aprile–giugno 2014

Indicedi questonumero

tecnologia 02plotter 04multifunzioni 06materiale 08soluzioni 10incentivi 11azienda 12

News 2014

Per la manutenzione di 12 archivi è ne-cessario il lavoro di una persona. E questo è solo un piccolo esempio per compren-dere quanto costa gestire la carta in un mondo sempre più digitale. Le soluzioni proposte dalla Onys per la digitalizzazio-ne dei documenti consentono di ottimiz-zare la gestione della vostra documenta-zione cartacea…

Aumentano l’effi-cienza operativa - La Onys vi aiuta a tra-sformare le attività quotidiane in processi di routine che hanno bisogno di meno tem-po, prevedono meno passaggi e consentono alle persone di portare a termine più lavori.

Rendendo le applicazioni aziendali più produttive- Con le soluzioni proposte dalla Onys, i collaboratori lavorano di più in meno tempo, trasformando i docu-

menti cartacei i file digitali modificabili, condivisibili e archiviabili in modo più rapido e sicuro.Aumentano i profitti- I servizi di digita-lizzazione dei documenti eliminano le inefficienze dovute all’uso della carta, incrementano notevolmente la produt-tività, migliorano la gestione delle infor-mazioni e riducono le spese generali..

Collaborazione PDF - Mentre esistono molti prodotti che creano file PDF e alcuni che convertono i PDF in documenti Office for-mattati, solo pochi forniscono il suppor-

to completo che consente di creare PDF, convertire in entrambe le direzioni ed eseguire tutti i tipi di modifiche. Le solu-zioni PDF da noi proposte, consentono di creare e convertire file PDF di ottima qua-lità, ma sono anche una valida alternativa ad Acrobat dal punto di vista economico.

Digitalizzazione e conversione dei documentiChe desideriate incrementare la produttività personale, quella in ufficio, o migliorare i flussi di lavoro aziendali, la Onys vi offre le soluzioni per la conversione, il riconoscimento OCR e la digitalizzazione di documenti che incrementano enormemente la produttività dei lavoratori, stimolano l’efficienza dei processi aziendali, aumentano la sicurezza delle informazioni e la conformità con i flussi di lavoro che si basano sui documenti. Una tipica azienda di 100 dipendenti perde circa CHF 130.000 all’anno in produttività perché le persone faticano a utilizzare i PDF e i formati Microsoft Office incompatibili. Oltre il 60% di professionisti ha segnalato una grande necessità dell’uso di PDF e tuttavia meno del 10% delle postazioni di lavoro è dotato di strumenti per creare e modificare PDF.

Onys propone numerose soluzioni

e prodotti alle aziende di qualsiasi

tipologia.

Page 3: Aprile Giugno 2014

rivenditore ufficiale3

la nuovissima soluzione

di monitoraggio e gestione

stampa:Conversione dei PDF in Word, Excel e PowerPoint - La condivisione di do-cumenti PDF può essere un freno alla produttività, soprattutto se c’è bisogno di rielaborare o modificare i dati conge-lati in un documento PDF. Il processo di creazione manuale di documenti PDF in Microsoft Word è oneroso. Coopers & Lybrand ha scoperto che il costo per ri-scrivere un singolo documento ammon-ta in media a CHF 250.-, Onys propone soluzioni PDF che eliminano quasi del tutto i costi della rielaborazione dei dati bloccati all’interno di un documento PDF.

Soluzioni che coinvolgono le MFP e migliorano i processi come mai pri-ma - Soluzioni di digitalizzazione dei documenti per MFP che consentono agli utenti di coinvolgere i loro sistemi e processi aziendali al momento della cattura attraverso una semplice interfac-cia coinvolgente e interattiva che offre ai clienti un valore superiore. Un design completamente nuovo, una suite sof-

tware espansa, un maggiore supporto ai dispositivi e funzionalità aggiuntive per automatizzare i processi di acquisizione dei documenti, semplificando la gestio-ne dei flussi di lavoro distribuiti di cattura MFP e offrendo agli utenti funzionalità di digitalizzazione più avanzate. Ancora una volta, il punto di riferimento per le soluzioni di cattura dei documenti MFP di prossima generazione.

Convertite documenti cartacei in PDF in modo più produttivo - Creare file PDF direttamente dallo scanner o dal disposi-tivo multifunzione mediante la funzione di digitalizzazione in PDF eseguibile con un solo clic. Digitalizzate in formati PDF modificabili, ricercabili o con immagini standard.

Create file PDF da qualsiasi applicazio-ne per PC in grado di stampare - Creare subito file PDF completamente confor-mi agli standard di settore, con opzioni di protezione che sono assolutamente

compatibili con altri visualizzatori PDF. Potete persino aggiungere segnalibri e trasferire collegamenti ipertestuali quan-do create documenti PDF da Microsoft Word, Excel e PowerPoint.

Sfruttate le potenti funzioni di elabo-razione dei testi in una singola appli-cazione - L’avanzata funzionalità di mo-difica converte i file PDF in documenti PDF fluidi e dinamici, completi di tutte le funzioni di elaborazione testi, con un semplice clic del mouse. Aumentate il grado di controllo delle modifiche per aggiornare documenti PDF più rapida-mente che mai.

Non ribattete i documenti - Se dovete usare il contenuto dei documenti PDF in altre applicazioni, non perdete tempo prezioso a rigenerarli, ma convertiteli. Layout complessi con colonne, tabelle e immagini vengono riprodotti fedelmen-te in documenti Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint® e Corel® WordPerfect®.

L’innovazione del futuro per l’azienda di oggi

Page 4: Aprile Giugno 2014

www.onys.ch rivenditore ufficialenewsletter 02 aprile–giugno 20144

Panoramica e prodottiCanon imagePROGRAF iPF6400SE Progettata per coloro che desiderano creare internamente manifesti e materiali promozionali di ottima qualità. Create manifesti e materiali promozionali accattivanti con una stampante compatta, ideale per aziende di qualsiasi dimensione. Sistema di inchiostro a pigmenti LUCIA EX a 6 colori comprensivo di inchiostro rosso per risultati vivaci e di lunga durata.

Colori vivaci e accattivanti - Ottenete co-lori sempre vivaci con il sistema di inchio-stro a pigmenti LUCIA EX a 6 colori. Grazie all’inchiostro rosso, che riproduce fedel-mente i rossi e gli arancioni per gli avvisi di vendita e gli espositori promozionali, il modello iPF6400SE è perfetto per i clienti finali che hanno esigenze di stampa on-demand con un costo di utilizzo ridotto.

Stampa rapida,tempi di inattività ridotti Risultati più veloci quando servono grazie alla stampa in modalità economica ed ad alta velocità in modalità bozza. I serbatoi di inchiostro da 130 e 300 ml garantisco-no la massima produttività anche ad alte tirature. I serbatoi secondari per la stam-pa garantiscono la massima produttività anche quando l’inchiostro è esaurito e consentono la sostituzione dei serbatoi senza interrompere la stampa.

Risparmio continuo sui costi - Risparmia-te tempo e denaro, con un design studia-to sulle funzionalità essenziali. Dotato di sei inchiostri, il modello iPF6400SE man-tiene bassi i costi operativi, pur offrendo costantemente risultati di alta qualità e assicurando, al contempo, risparmi sui costi di gestione per l’intero ciclo di vita della stampante.

Stampa diretta dei file e condivisione di file su cloud - Incrementate la produttivi-tà e ottimizzate i flussi di lavoro di stampa con imagePROGRAF Direct Print & Share che consente di stampare file PDF/TIF/JPEG direttamente senza l’ausilio di ap-plicazioni o driver di stampa. Il supporto Cloud consente di caricare e scaricare i file per l’immediata condivisione con altre se-di, con facile accesso anche da dispositivi mobili.

Risultati eccellenti per stampe che dura-no nel tempo - Assicuratevi che i materiali promozionali nel punto vendita non per-dano il proprio impatto visivo, indipen-dentemente dalla durata del ciclo di vita. L’inchiostro a pigmenti LUCIA EX funzio-na brillantemente su una vasta gamma di supporti cartacei garantendo risultati duraturi e convenienti per esposizioni di durata medio-lunga.

Gestione e installazione semplificate Ri-sparmiate spazio con un design compat-to e ricco di funzionalità ma dall’ingom-bro ridotto. Le dimensioni ottimizzate del modello iPF6400SE lo rendono ideale per i piccoli negozi o uffici con spazio limitato.

plotter

Prezzo PROMOZIONE

CHF 3’500.- (iva esclusa) *

Canon imagePROGRAF iPF6400SE

Create manifesti e materiali promozio-nali accattivanti con una stampante compatta, ideale per aziende di qualsiasi dimensione. Sistema di inchiostro a pig-menti LUCIA EX a 6 colori comprensivo di inchiostro rosso per risultati vivaci e di lunga durata.

Plotter inkjet a colori A1 24”Larghezza max. rotoli 610 mmLunghezza max. 18 m6 inchiostri (ciano, magenta, giallo, nero, nero matte e rosso)Risoluzione 2400 x 1200dpiMemoria standard 256MBScheda di rete 10/100 e USB 2.0Sottomobile con cestino incluso

Consegna e installazione CHF 250.-

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

AZIONE!

Novità

Page 5: Aprile Giugno 2014

rivenditore ufficiale5

Prezzo PROMOZIONE

CHF 2’900.- (iva esclusa) *

HP Designjet T790PS 24”

La tecnologia di stampa HP Designjet, facile da utilizzare, dotata di pannello touchscreen che consente la stampa diretta dal web.

Plotter inkjet a colori A1 24”6 inchiostri a base acquaRisoluzione 2400 x 1200Scheda di rete 10/100/1000 e USB 2Larghezza massima rotolo 610mmRam standard 8GBMemoria 160GBSottomobile in opzione

Consegna e installazione CHF 250.-

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

Prezzo PROMOZIONE

CHF 5’900.- (iva esclusa) *

HP Designjet Z3200 44” PS

Ideale per professionisti creativi che vogliono produrre stampe di qualità arti-stica, in bianco e nero e a colori in modo facile, uniforme e conveniente.

Plotter inkjet a colori A0 44”Larghezza massima rotolo 1118mmLunghezza max. rotolo 91,4 m12 cartucce inchiostri da 69 e 130mlLarghezza min. della linea 0.07mmRisoluzione 2400 x 1200dpiRam standard 256MBPeso dei formati: fino a 400 g/m2Scheda di rete 10/100/1000 e USB 2.0Adobe Postscript 3Sottomobile con cestino inclusoConsegna e installazione CHF 250.-

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

Prezzo PROMOZIONE

CHF 967.- (iva esclusa) *

Stampante Canon PIXMA PRO 1

Stampante inkjet a colori formato A3+La stampante fotografica professionale in formato A3+ che le tue immagini meritano.

Stampante inkjet a colori12 inchiostri separatiFoto A3+ in meno di 3 min1 cassetto da 150 fogliRisoluzione 4800 x 2400 dpiDurata fotografica straordinaria USB, parallela, Scheda di rete

Consegna e installazione CHF 150.-

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

AZIONE!AZIONE! AZIONE!

Page 6: Aprile Giugno 2014

www.onys.ch rivenditore ufficialenewsletter 02 aprile–giugno 20146

multifunzioni

Prezzo PROMOZIONE

CHF 4’740.- (iva esclusa) *

Multifunzione Olivetti MF222plus

Multifunzione formato A3 a coloriNoleggio 60 mesiTariffa base mensile CHF 89.-

Introduttore per originali fino a 100 fogli22 copie b/n e 22 a colori2 cassetti da 500 fogli A4/A3Bypass da 150 fogliRisoluzione 600 x 1800 dpiRam standard 2048MBHDD 250GBFormato stampa A5-A3+(311-457mm)Grammatura carta: 64-256 g/m2 Zoom 25-400% millesimaleStampa Postscript e PCL6c in reteScheda di rete 10/100/1’000 e USB 2.0 Scanner di rete, PDF, Jpg, TiffScan to FTP,SMB, mailUnità fronte/retroSottomobile con rotelleToner polimerizzato HD simitri

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

noleggio 60 mesiCHF 89.-

Scoprite tutte le nostre novità!d-Color formato A3, MF222plus - MF282plusLe nuove soluzioni Olivetti sono state progettate e sviluppate per risolvere le esigenze di gestione documentale professionale dei gruppi di lavoro nel moderno ambiente d’ufficio.

Sicurezza - Le Olivetti d-Color MF222plus e d-Color MF282plus sono sistemi digitali multifunzione a colori caratterizzati da una particolare attenzione alla sicurezza. Grazie all’autenticazione a diversi profili, gli utenti possono essere connessi alla rete con la garanzia di una estrema riser-vatezza delle informazioni trattate. La funzione Copy Guard impedisce la copia di tutti i documenti dotati di una partico-lare filigrana. I documenti confidenziali possono essere salvaguardati, mediante la funzione di stampa sicura, che permet-te di stampare solo dopo che la password attribuita al documento è stata compo-sta sul pannello della multifunzione. Le stampe saranno prodotte in automatico solo all’avvenuta autenticazione dell’u-tente sulla macchina. Molteplici funzio-nalità di sicurezza rendono veramente si-cura anche la comunicazione tramite fax.

Gestione carta e finitura - Le Olivetti d-Color MF222plus e MF282plus trattano una molteplicità di formati carta: tutti gli standard fino all’A3 ed i formati persona-lizzati. I cassetti carta, con una capacità standard di 1.150 fogli, estendibile fino a 3.650 fogli, possono gestire grammatu-re fino a 256 grammi in fronte e retro; il bypass accetta fino a 271 grammi e anche formati carta particolari come etichette,

lucidi e buste. Attraverso il bypass è pos-sibile stampare anche su carta banner fino ad 1,2 metri di lunghezza. È inoltre possibile scegliere 3 tipi di unità di fini-tura: finisher da pavimento modulare, fi-nisher pinzatore integrato e il separatore di lavori, che configurano efficacemente questi sistemi alla gestione di piccola edi-toria interna.

Scanner e Fax - La distribuzione e la condivisione delle informazioni viene gestita tramite uno scanner ad elevate prestazioni. Con una velocità fino a 70 opm, offrono le funzioni scan-to-email, scan-to-FTP, scan-to-SMB, scan-to-Box (caselle utenti) ad alta velocità. Il forma-to delle scansioni include il PDF e il PDF compatto, XPS e XPS compatto, il TIFF e il JPEG. La possibilità della scansione su un supporto USB consente all’utente la possibilità di acquisire il documento sen-za dover accendere il PC. La scansione in modalità OCR permette inoltre di realiz-zare ricerche testuali all’interno dei do-cumenti PDF, velocizzando le operazioni di ricerca. Le funzioni fax, sia digitali che analogiche, consentono di gestire i fax direttamente dal proprio PC senza dover stampare i documenti.

AZIONE!

Page 7: Aprile Giugno 2014

rivenditore ufficiale7

Prezzo PROMOZIONE

CHF 5’600.- (iva esclusa) *

Multifunzione Olivetti MF282plus

Multifunzione formato A3 a coloriNoleggio 60 mesiTariffa base mensile CHF 99.-

Introduttore per originali fino a 100 fogli28 copie b/n e 28 a colori2 cassetti da 500 fogli A4/A3Bypass da 150 fogliRisoluzione 600 x 1800 dpiRam standard 2048MBHDD 250GBFormato stampa A5-A3+(311-457mm)Grammatura carta: 64-256 g/m2 Zoom 25-400% millesimaleStampa Postscript e PCL6c in reteScheda di rete 10/100/1’000 e USB 2.0 Scanner di rete, PDF, Jpg, TiffScan to FTP,SMB, mailUnità fronte/retroSottomobile con rotelleToner polimerizzato HD simitri

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

noleggio 60 mesiCHF 99.-

noleggio 60 mesiCHF 75.-

Prezzo PROMOZIONE

CHF 4’100.- (iva esclusa) *

Multifunzione Canon IR C2220i

Multifunzione formato A3 a coloriNoleggio 60 mesiTariffa base mensile CHF 75.-

Introduttore per originali 50 fogli20 copie e stampe in b/n e 20 a colori1 cassetto da 520 fogli A4/A3+3 cassetti da 550 fogli A4/A3+Bypass da 100 fogliRisoluzione 1200 x 1200 dpiRam standard 2 GB - HDD 160 GBFormato stampa A5-A3+(320-457mm)Grammatura carta: 64-220 g/m2Zoom 25-400% millesimaleStampa UFRII e PCL6c in reteScheda di rete 10/100/1’000 e USB 2.0Scanner di rete, PDF, Jpg, TiffScan to FTP, SMB, mailUnità fronte/retroSottomobile con rotelle

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

Prezzo PROMOZIONE

CHF 6’150.- (iva esclusa) *

Multifunzione Canon IR C5235i

Multifunzione formato A3 a coloriNoleggio 60 mesiTariffa base mensile CHF 110.-

Introduttore per originali 100 fogli35 copie e stampe in b/n e 30 a colori2 cassetti da 550 fogli A4/A3+Bypass da 100 fogliRisoluzione 1200 x 1200 dpiRam standard 2,5 GB - HDD 320 GBFormato stampa A5-A3+(320-457mm)Grammatura carta: 52-256 g/m2Zoom 25-400% millesimaleStampa UFRII e PCL6c in reteScheda di rete 10/100/1’000 e USB 2.0Scanner di rete, PDF, Jpg, TiffScan to FTP, SMB, mailUnità fronte/retroSottomobile con rotelle

*Offerta valida fino al 30 Giugno 2014

noleggio 60 mesi

CHF 110.-

AZIONE!AZIONE! AZIONE!

Page 8: Aprile Giugno 2014

www.onys.ch rivenditore ufficialenewsletter 02 aprile–giugno 20148

...visitate il nostro shop online!

materiale

Grazie ad un’esperienza specifica conso-lidata in questi anni di attività, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di articoli. Soprattutto nel cam-po dei materiali di consumo offriamo un vasto assortimento di carte indirizzate al mercato consumer, proponendo diversi prodotti per fotocopiatrici e stampan-ti laser e ink jet, che si distinguono per un ottimo rapporto qualità prezzo. Onys garantisce anche un supporto compe-tente e qualificato per i professionisti degli studi tecnici di grafica, d’ingegne-ria, di architettura e uffici commerciali, reperendo i migliori prodotti esistenti sul mercato, come le carte speciali per plottaggi grafici per interni ed esterni, i film in poliestere, ultra trasparenti e di contrasto: nonché le carte professiona-li per fotocopiatrici di grande formato, stampanti digitali e plotter, in bianco e nero o a colori. Onys inoltre, offre ai suoi Clienti anche una vasta gamma di cartucce a getto d’inchiostro, di moduli e cartucce toner per stampanti digitali delle migliori e più diffuse marche pre-senti attualmente sul mercato.

Con piacere la invitiamo a visionare il no-stro Shop Online, dove troverà numerose offerte e novità sui sistemi di stampa delle migliori marche sul mercato. Su richiesta e in qualità di cliente Onys digital solu-tions, potrà richiedere un suo Accesso Personale e Password che le permetterà oltre che di usufruire di un prezzo ancor più vantaggioso su tutta la gamma di prodotti, di identificarsi con un nume-ro di cliente, memorizzando così i suoi dati personali, anche le sue ordinazioni ricorrenti, ad esempio per il materiale di consumo di cui la invitiamo a confrontare i prezzi. A questo scopo si registri subito sul nostro Shop Online.

www.onyshop.chConsegna gratuita a domicilio per importi superiori ai CHF 100.-

consegna nel sottoceneri:lunedì - mercoledì - venerdì

consegna nel sopraceneri:martedì - giovedì

Prezzo PROMOZIONE

CHF 78.- (iva esclusa) *invece di CHF 90.-

96600554

10’000 fogli A4 Canon Océ Standard Label Carta bianca 80gr./m2

Prezzo PROMOZIONE

CHF 85.- (iva esclusa) *invece di CHF 110.-

99840554

10’000 fogli A4 Canon Océ Black Label Zero CO2Carta bianca 80gr./m2

Page 9: Aprile Giugno 2014

rivenditore ufficiale

le nostregrandiofferte!

9

Prezzo PROMOZIONE

CHF 90.- (iva esclusa) *invece di CHF 124.-

99822554

10’000 fogli A4 Canon Océ Standard Label Carta bianca 80gr./m2

Prezzo PROMOZIONE

CHF 141.- (iva esclusa) *invece di CHF 201.60

189571105

Carta CAD patinata ottima qualitàper presentazioni 130gr.m2914mm x 30m 130 gr/m 3 rotoli

Prezzo PROMOZIONE

CHF 96.20 (iva esclusa) *invece di CHF 148.-

99661554

5’000 fogli A4 Canon TOP Color Carta satinata bianca 100gr./m2

Prezzo PROMOZIONE

CHF 104.- (iva esclusa) *invece di CHF 148.50

97021773

Carta CAD patinata ottima qualitàper presentazioni 130gr.m2610mm x 30m 130 gr/m 3 rotoli

Prezzo PROMOZIONE

CHF 125.- (iva esclusa) *invece di CHF 167.-

97169773

Carta Fotografica IJM250per stampe di ottima qualità610mm x 30.5m 200 gr/m 1 rotolo art. 97074381

Prezzo PROMOZIONE

CHF 127.40 (iva esclusa) *invece di CHF 196.-

99662454

5’000 fogli A4 Canon TOP Color Carta satinata bianca 120gr./m2

Page 10: Aprile Giugno 2014

www.onys.ch rivenditore ufficialenewsletter 02 aprile–giugno 201410

soluzioni

Consente di eseguire una rapida azione sulle informazioni bloccate nella carta, eseguendo in un semplice passaggio quattro potenti operazioni, direttamente dall’MFP. Cattura. Elaborazione. Connessione. Automazione.

eCopy PDF Pro Office costituisce un’efficace integrazione PDF per la digitalizzazione me-diante dispositivi multifunzione: consente di creare, modificare e convertire i PDF in mo-do semplice ma potente, massimizzando i risparmi e senza compromessi. Gli utenti professionali possono così creare, leggere, convertire, modificare e collaborare con file PDF completamente conformi agli standard di settore.

Create file PDF direttamente dallo scanner, dal dispositivo multifunzione o da qualsiasi applicazione per PC in grado di stampare. Convertite documenti Microsoft Office

in PDF oppure create file PDF da qualsi- asi documento con un semplice clic . Integrate file e rimuovete o sostituite

le pagine semplicemente trascinandole.

Archiviazione e tracciabilità dei docu-menti “la gestione documentale come strategia di sviluppo “ L’aumento di ef-ficienza e competitività attraverso una migliore gestione, archiviazione e con-divisione dei documenti. ScanShare è la soluzione che risolve in modo preciso ed estremamente funzionale la problemati-ca di di acquisizione ( con riconoscimento barcode, ocr full o zone ), archiviazione e rintracciabilità dei documenti aziendali (sia cartacei che elettronici ), in modo che tutte le risorse possano fruire delle infor-mazioni necessarie “ specialmente quan-do servono “.

Punti di forza: Miglioramento dell’efficienza e della

produttività dei flussi di lavoro da informazioni cartacee. Offre un’interfaccia sulla multifunzione

(compatibile con centinaia di device) oppure come applicazione windows. Converte i documenti aziendali in

elettronici modificabili e li dirige verso la posizione desiderata; converte i documenti in Microsoft Office. Riconoscimento Barcode,

full e zone OCR. Offre un sistema di gestione Avanzato

dei documenti.

La soluzione flessibile e potente per la gestione dei documenti, il nuovo appli-cativo proposto da Canon, rappresenta la soluzione ideale per le aziende che chiedono una gestione documentale po-tente e flessibile. Basato su database SQL, è in grado di soddisfare tutte le esigenze aziendali connesse alla gestione, archi-viazione, condivisione, pubblicazione dei documenti.

Punti di forza: Indicizzazione automatica con ricono-

scimento OCR e codici a barre. Ricerca più efficiente della

documentazione aziendale. Facile integrazione agli ambienti

di rete esistenti. Supporto di tutti i software standard,

quali MS Office. Facile da usare. Distribuzione diretta delle informazioni Ricerca flessibile. Minori costi di carta, fotocopie

e magazzino. Sicurezza dati a più livelli. Database SQL: Oracle, SQL server, Centura Supporti di memorizzazione:

RAIS, NAS, juke-box e supporti ottici Scanner: ISIS, KOFAX, TWAIN

Le nostre soluzioni di digitalizzazione e conversione dei documentiQuando si lavora è necessario poter accedere a tutte le informazioni utili, in tempi brevi: per consultarle, condividerle, confrontarle. Si spendono in media più di 4 ore la settimana alla ricerca d’informazioni! Le piattaforme software vi consentono invece di creare un archivio elettronico contenente tutte le informazioni aziendali. Grazie a questi strumenti, potete controllare ogni tipo di informazione digitale o cartacea che passa dal vostro ufficio.

Page 11: Aprile Giugno 2014

rivenditore ufficiale11

PaperCut è un software di gestione di stampa progettato specificamente per le esigenze di studi d’ingegneria, archi-tettura, progettazione grafica, legali e società di revisione contabile. Una finestra popup spinge attivamente agli utenti di assegnare i lavori di stampa alla contabilità (client / progetto, dipartimen-toEsso consente alle aziende di tenere traccia delle spese di stampa a livello di documento, attuare le quote di stampa e di recupero dei costi da parte dei clienti o dei progetti.

Punti di forza: Riduce gli sprechi e l’impatto

ambientale. Applica politiche di stampa a livello

aziendale. Web print Find Me/Rilascio stampe sicuro Monitor e report di utilizzo Installazione semplice Amministrazione via web Massima integrazione e personalizza -

zione. Scalabilità Uptime e disponibilità garantita

La Suite Page Scope Enterprise e’ la solu-zione semplice ma efficace che, abbinata ai dispositivi di Konica Minolta, permette agli amministratori delle varie aree di bu-siness la gestione dei diritti di accesso da parte degli utenti, il controllo totale dei costi di copia/stampa/fax e scansione di qualsiasi documento azienssdale, e il mo-nitoraggio di tutte le avanzate funzionali-ta’, rese poibili sulle periferiche di stampa.Grazie alle soluzioni  Page Scoper Enter-prise, e’ possibile personalizzare il pan-nello di controllo di ogni periferica, ad esempio scegliendo la lingua, o le funzio-ni piu’ frequentemente utilizzate.

Punti di forza: Net Care Device Manager

fornisce la gestione e il monitoraggio di tutte le periferiche di stampa in rete. PageScope Authentication Manager

fornisce la gestione centralizzata degli utenti e relativi permessi. PageScope Account Manager

fornisce la gestione unica per la lettura dei contatori e controllo dei costi. PageScope MyPanel Manager

fornisce una personalizzazione del pannello degli indirizzi e dei pulsanti per la scansione. PageScope MyPrint Manager

rende la stampa più flessibile permettendo di stampare su qualsiasi periferica e di rititare il documento dove si vuole.

Le nostre soluzioni di monitoraggio e gestione della stampaE’ ormai certo che la maggior parte delle aziende spende nella gestione dell’output (copia, stampa, scansione...) molto più di quello che pensano. Importanti ed indipendenti studi di settore dimostrano che per la produzione delle informazioni cartacee le aziende spendono in media dall’1 al 3% dei loro ricavi. Ecco perché le soluzioni di printing solutions create per ridurre i sistemi di output, diminuire i costi di gestione, implementare politiche di controllo e quindi risparmio, ridisegnano nuovi tracciati per la gestione della stampa.

La soluzione integrata per la gestione di stampa e scansione di Canon, consen-te oggi ai dipendenti che si spostano e agli utenti ospiti di stampare dai loro di-spositivi mobili. Questa capacità rende uniFLOW ancora più interessante per le aziende che cercano una soluzione sca-labile e flessibile per gestire la stampa e la scansione in modo efficiente e sicuro.

Punti di forza: Monitoraggio dei costi. Per un miglio-

re controllo dei budget di stampa. Stampa sicura. Per stampare in tutta

sicurezza documenti sensibili. Indirizzamento intelligente. Per flusso

di stampa e gestione dei costi migliori. Scansione avanzata. Acquisizione e

distribuzione di informazioni ancora più semplici. Sicurezza dei documenti. Per la massima

protezione delle informazioni aziendali. Stampa mobile. A qualsiasi stampante

da qualsiasi dispositivo mobile.

Page 12: Aprile Giugno 2014

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23c CH–6928 MannoTel. +4191 604 54 45 Fax +4191 605 59 29

[email protected] www.onyshop.ch

Lugano nord

A2 ChiassoAirolo

Onys

Manno

Onys digital solutions SAVia Cantonale 23c 6928 MannoTel. 091 604 54 45Fax 091 605 59 29

[email protected]

Dove trovarci Onys digital solutionsLa Onys é un’azienda che opera nel set-tore delle forniture per ufficio da oltre quarant’anni. Il bagaglio di esperienze maturate e la serietà che da sempre ci di-stingue, hanno consentito alla nostra or-ganizzazione di selezionare i migliori pro-dotti e di offrire servizi di ottima qualità.

Grazie ad un’esperienza specifica conso-lidata in questi anni di attività, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di articoli. Soprattutto nel cam-po dei materiali di consumo offriamo un vasto assortimento di carte indirizzate al mercato consumer, proponendo diversi prodotti per fotocopiatrici e stampanti laser e ink jet, che si distinguono per un ottimo rapporto qualità prezzo.

Onys garantisce anche un supporto com-petente e qualificato per i professionisti degli studi tecnici di grafica. d’ingegne-ria, di architettura e uffici commerciali, reperendo i migliori prodotti esistenti sul mercato, come le carte speciali per plot-taggi grafici per interni ed esterni. i film in poliestere, ultra trasparenti e di contrasto.

Consulenza. La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’a-zienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’ar-chiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consi-gliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri do-cumenti.

Software. La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato.

Il servizio tecnico. Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsi-asi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazio-ne di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti.

Il nostro tempo di intervento tecnico garan-tito é di 8 ore lavorative.