APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale...

55
APRI AD UN NUOVO MONDO

Transcript of APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale...

Page 1: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

A P R I A D U N N U OVO M O N D O

Page 2: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

L A S T O R I AL’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare il legname utilizzato nel settore edile, diventando, in seguito, tra i primi produttori in Italia di avvolgibili in PVC e alla fine degli anni ‘80 pioniere nella produzione di serramenti e infissi in PVC. La sua storia ci racconta la passione tra-smessa di generazione in generazione, oltre alla conoscenza accurata del prodot-to che ha permesso al Gruppo Negrelli di evolversi ininterrottamente, adattandosi alle nuove esigenze di mercato. Oggi l’A-zienda vanta un team di giovani profes-sionisti nel settore della produzione di serramenti. Al passo costante coi tempi, l’Azienda guarda al Futuro come princi-pale obiettivo del Presente, dedicandosi a una continua ricerca nella produzione di serramenti e prodotti innovativi, tecnolo-gicamente avanzati, in grado di tutelare il Cliente e l’Ambiente attraverso sistemi ad alto risparmio energetico.

L A M I S S I O NLa mission principale di Gruppo Negrelli è la crescita costante, volta a coniugare la tradizione e la stabilità di un’attività sto-rica con l’innovazione e la tecnologia di prodotti all’avanguardia. L’Azienda guar-da al futuro della produzione di serramen-ti, adattandoli nel presente per offrire sem-pre il meglio al proprio Cliente. Scegliere Negrelli significa essere accompa-gnati da professionalità e passione, dalla scelta del prodotto alla sua concretizzazione.

S I S T E M I D I Q U A L I TÀGrazie alla lunga esperienza nel settore, abbiamo sviluppato un Sistema di Qualità su tutti i nostri serramenti, che va dalla re-sponsabilità in materia di qualità, proget-tazione e materiali, fino alla certificazione del sistema di gestione della qualità azien-dale ISO 9001. Tutta l’attenzione dedicata alla realizzazione dei nostri serramenti è finalizzata ad assicurare al Cliente la mas-sima tranquillità e libertà nella scelta dei nostri prodotti.

T R A S T O R I A E I N N OVA Z I O N EDA OLTRE SESSANT’ANNI L’ATTIVITÀ DEL GRUPPO NEGRELLI SI CONTRADDISTINGUE PER UN COSTANTE IMPEGNO E SVILUPPO NELLA PRODUZIONE DI SERRAMENTI DI ALTA QUALITÀ.

— 3

Page 3: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

L A C E R T E Z Z A D E L L A Q U A L I TÀCol suo staff specializzato, Gruppo Negrelli offre assistenza tecnica di alto livello qualita-tivo in ogni fase del processo produttivo, dal sopralluogo alla vendita, dal successivo mon-taggio al collaudo.Le porte proposte non hanno bisogno di al-cuna manutenzione ed essendo a risparmio energetico rispettano l’ambiente. Possiedo-no, quindi, tutti i requisiti per usufruire dei bonus fiscali previsti dalla legge in materia di risparmio energetico. A tal proposito è im-

portante sottolineare che Gruppo Negrelli si occupa direttamente di espletare le pratiche di detrazione senza alcuna spesa aggiuntiva, per risolvere con professionalità e tempestivi-tà ogni pratica burocratica.L’obiettivo finale, infatti, è di puntare sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti per la completa soddisfazione del Cliente.

A C C E S S O R I 8 8

F I N I T U R E 9 8

V E T R I 1 0 4

C O L L E Z I O N E E F F E C T 1 7

C O L L E Z I O N E V I T R U M 2 7

C O L L E Z I O N E S T Y L E 4 1

C O L L E Z I O N E P U R E 4 9

C O L L E Z I O N E C L A S S I C 5 9

C O L L E Z I O N E F R A M E 6 3

C O L L E Z I O N E N AT U R A L 7 3

C O L L E Z I O N E M AT E R I K A 8 3

A C C E S S O R I E F I N I T U R E

C O L L E Z I O N I

4 — — 5

Page 4: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

I N N O VA Z I O N E C O N T I N U A

Il Sistema KDS 100 è un sistema innovativo ed esclusivo progettato per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente per-formanti sia a livello termico che di sicurezza.Il Sistema KDS 100 è un prodotto a taglio ter-mico con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio di primaria qua-lità con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione da 98/102/121 a seconda della so-luzione opzionata.

Grazie all’innovazione, alla ricerca e allo svi-luppo, Gruppo Negrelli presenta, con il Ca-talogo “Apri ad un nuovo mondo”, nuove soluzioni tecniche e di design che danno la possibilità di scegliere il prodotto che meglio risponde alle esigenze del Cliente.

L A SCELTA DI UNA P ORTA DI INGRESSO NEGRELLI VUOL DIRE SCEGLIERE INNOVA ZIONE, TECNOLO GIA E RISPARMIO ENERGE TICO, PER UN PROD OT TO CERTIF IC ATO CON IL MA SSIMO DELLE PRES TA ZIONI .

Il Sistema KDS 100 è stato progettato per garantire il massimo delle performance in termini di risparmio energetico per la realiz-zazione di una porta di ingresso in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

R I S PA R M I O EN ER G E T I CO

TRASMITTANZA TERMICATHERMAL TRANSMITTANCE(UNI EN ISO 12567-2) Ud da 0,75 a 0,90 W/mq°K

S I S T E M A G H O S T Negrelli aggiunge alla tipologia con sormonto interno - complanare esterno e con tripla guarnizione di tenuta, la soluzione GHOST (1), ovvero un sistema com-planare interno ed esterno grazie alla dotazione delle cerniere a scomparsa.

S I S T E M A B I L I C O Gruppo Negrelli offre anche l’innovativa soluzione BILICO (2), ovvero, la porta di ingresso in alluminio con apertura a bilico che permette di realizzare porte ad un’anta con misure fino a mm 1.300 x 2.800 e per i modelli della Collezio-

ne Effect fino a mm 1.800 x 3.000.

1

2

6 — — 7

Page 5: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

8 —

S O LU Z I O N IAPRI AD UN NUOVO MONDO

KDS100Porta cieca.Telaio interno ed esterno in alluminio. Pannello interno ed esterno in alluminio spessore 2,5 mm.

KDS100VPorta vetrata. Telaio interno ed esterno in alluminio. Pannello interno ed esterno in alluminio spessore 2,5 mm.

KDS100AWD14/WD7Porta cieca.Telaio interno ed esterno rivestito in legno.Pannello interno in legno pantografato spessore 14 mm. Pannello esterno in legno laminato spessore 7 mm.

KDS100AWD14/WD14Telaio interno ed esterno rivestito in legno. Pannello interno in legno pantografato spessore 14 mm.Pannello esterno in legno pantografato spessore 14 mm.

KDS100WD7 Porta cieca.Telaio interno ed esterno in alluminio. Pannello interno in legno laminato spessore 7 mm.

Pannello esterno in alluminio spessore 2,5 mm.

KDS100WD14Porta cieca.Telaio interno ed esterno in alluminio.Pannello interno in legno pantografato spessore 14 mm.

Pannello esterno in alluminio spessore 2,5 mm.

98 mm

98 mm

102 mm

109 mm

114 m

m121 m

m

— 98 —

Page 6: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

D E S I G N E S C L U S I V O

Il Catalogo “Apri ad un nuovo mondo” si arricchisce di nuo-ve ed esclusive Collezioni, frutto di un lungo e laborioso la-voro del nostro team di Designer e Progettisti, per soddisfa-re ogni esigenza architettonica e di arredamento.

L A S C ELTA D I U N A P O RTA D I I N G R E S S O N EG R EL L I V U O L D I R E S C EG L I ER E L A L I B ERTÀ P R O G E T T UA L E P ER U N P R O D OT TO D I D E S I G N , S U M I S U R A , C H E V I VA I N A R M O N I A CO N I L P R O P R I O A M B I EN T E .

T I P O L O G I E

La porta di ingresso in alluminio Negrelli nasce per soddi-sfare al meglio ogni esigenza, ed è per questo che ogni pro-dotto è realizzato sempre su misura. Per questo ogni porta è un modello unico. Le dimensioni sono da considerarsi standard sino a 1.060 x 2.250 mm (dimensioni riferite alla singola anta - esterno telaio), con la possibilità di realizzare modelli fino 1.300 x 2.500 mm, inclusa l’opportunità di scegliere il formato XL con altezza sino a 2.800 mm.

Con la soluzione BILICO, inoltre, può essere realizzata una porta ad un’anta del formato XXL fino a 1.800 x 3.000 mm (solo per i modelli della Collezione Effect). Il sistema Negrel-li, inoltre, garantisce la massima libertà progettuale anche per la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni di prodotto abbinando i prodotti comple-mentari (che per facilitare movimentazione, trasporto e montaggio, sono consegnati separatamente nell’imballo), quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica.

Da ultimo la porta di ingresso Negrelli può essere ordinata con soglia ribassata nelle versioni ossidato nero o argento e con spessore finito 24 mm, oppure con soglia mobile (pa-raspifferi) per venire incontro alle esigenze di ogni Cliente finale.

AFiancoluce fisso sinistro.BFiancoluce fisso sinistro e destro.CFiancoluce fisso sinistro e destro e sopraluce fisso.

A

B

C

1 0 — — 1 1

Page 7: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

S I C U R E Z Z A M A S S I M A

Per le porte di ingresso Negrelli dal 2019, oltre all’opzione RC2 e RC3, si aggiunge anche l’opzione RC4. Grazie al la-voro dei nostri Progettisti, i nostri prodotti hanno infatti su-perato positivamente i severi test dei principali test center indipendenti, ottenendo la certificazione RC4. Inoltre, Ne-grelli è l’unica azienda che offre la possibilità di installare, su scelta del Cliente, la serratura da blindato in alternativa alla serratura standard.

L A S C ELTA D I U N A P O RTA D I I N G R E S S O N EG R EL L I V U O L D I R E S C EG L I ER E I L M A S S I M O D EL L A S I C U R E Z Z A E D EL L A T EC N O LO G I A P ER U N P R O D OT TO S I C U R O D I N U OVA G EN ER A ZI O N E .

V E R S I O N E D O TA Z I O N E O P T I O N A L

S TA N DA R D• Serratura meccanica a 3 punti di chiusura • Cilindro a 5 chiavi a cifratura protetta • 3 cerniere a 2 ali in alluminio registrabili

• Serratura meccanica autobloccante a 3 punti di chiusura• Serratura meccanica autobloccante a 5 punti di chiusura • Serratura motorizzata a 3 punti di chiusura

• Serratura meccanica a 3 punti di chiusura • Cilindro a 5 chiavi a cifratura protetta certificato antieffrazione • 3 cerniere a 2 ali in alluminio registrabili • 2 Rostri su lato cerniere

• Piatti di rinforzo in acciaio nel telaio

• Serratura meccanica a 5 punti di chiusura • Serratura meccanica autobloccante a 3 punti di chiusura • Serratura meccanica autobloccante a 5 punti di chiusura • Serratura motorizzata a 3 punti di chiusura

• Serratura da blindato

• Serratura meccanica a 5 punti di chiusura • Cilindro a 5 chiavi a cifratura protetta certificato antieffrazione • 3 cerniere a 3 ali in alluminio registrabili• 2 Rostri su lato cerniere • Piatti di rinforzo in acciaio su anta e telaio

• Serratura meccanica autobloccante a 5 punti di chiusura

• Serratura meccanica a 5 punti di chiusura • Cilindro a 5 chiavi a cifratura protetta certificato antieffrazione• 3 cerniere a 2 ali in acciaio • 2 Rostri su lato cerniere • Piatti di rinforzo in acciaio su anta e telaio • Rinforzo interno pannello

• Serratura meccanica autobloccante a 5 punti di chiusura

1 2 — — 1 3

Page 8: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

T E C N O L O G I A

Negrelli mette a disposizione dei propri Clienti il massimo della tecnologia nei sistemi di apertura. In partnership con le Aziende leader nei sistemi di apertura elettronica, le porte Negrelli possono essere accessoriate con i seguenti elementi:

• sistema di apertura con impronte digitali su porta o su maniglione• sistema di apertura a codice numerico• predisposizione per sistema di apertura a comando da citofono• spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna)

• monitor interno e possibilità di registrazione foto e video con sensore di movimento• led di cortesia

T U T TA L A S I C U R E Z Z A D EL L A T EC N O LO G I A DA L L A T UA PA RT E .

Q U A L I TÀ G A R A N T I TA

GARANZIA Per soddisfare ogni esigenza il Cliente può contare su uno Staff dedicato all’assistenza pre e post vendita. Dalla fase di preventiva-zione, fino alla posa, il nostro Personale qua-

lificato è in grado di fornire tutto il supporto necessario.In ogni prodotto si ritrova tutto il sapere Negrel-li per essere sempre al fianco di ogni Cliente.

L A S C ELTA D I U N A P O RTA D I I N G R E S S O N EG R EL L I V U O L D I R E S C EG L I ER E I L M A S S I M O D EL L E P R E S TA ZI O N I N EL L’ I S O L A M EN TO T ER M I CO ED AC U S T I CO P ER U N P R O D OT TO R E S I S T EN T E , D I Q UA L I TÀ , G A R A N T I TO P ER D U R A R E N EL T EM P O.

TUTTE LE PORTE DI INGRESSO NEGRELLI SONO MARCATE CE SEGUENDO LA NORMATIVA UNI EN 14351-1 E SONO IN POSSESSO DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI.

Trasmittanza termica(UNI EN ISO 12567-2) Ud da 0,75 a 0,90 W/mq°K

Tenuta all’acqua(UNI EN 1027, 12208) Classe 9A

Permeabilità all’aria(UNI EN 1026, 12207) Classe 4

Resistenza al vento(UNI EN 12211, 12210) Classe C4

Abbattimento acustico(UNI EN ISO 140-3, UNI EN ISO R717-1) 36 dB, 42 dB

Resistenza all’effrazione(UNI EN 1627-28-29-30)RC2, RC3, RC4

C I L I N D R O B A S E R 6 P L U S• Cilindro di sicurezza base• 5 chiavi padronali e una chiave da cantiere• Resistenza al trapano grazie agli inserti sul corpo cilindro• Resistenza al picking grazie ai controperni a fungo• Sistema di cifratura a 6 perni in acciaio inox (30.000 cifrature)

C I L I N D R O C E R T I F I C AT O R 7 E X T R A( D I S ER I E P ER R C 2 , R C 3 E R C 4) • Cilindro di alta sicurezza certificato SKG*** e EN1303:15 (resistenza all’attacco grado massimo previsto)• 5 chiavi padronali e una chiave da cantiere• Alta resistenza al trapano grazie a inserti in acciaio su corpo e cilindretto• Resistenza al piking e al bumping con perni e controperni certificati alla manipolazione• Sistema di cifratura a 11 perni in acciaio inox (100.000 cifrature)

1 4 — — 1 5

Page 9: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E E F F E C TCON UNA SAPIENTE SCELTA E COMBINAZIONE DI FINITURE ED EFFET TI , GLI ESCLUSIVI MODELLI DELL A COLLEZIONE EFFECT DI NEGRELLI SI TRAFORMANO PER ADAT TARSI AI DIVERSI STILI DI OGNI ESIGENZA ARCHITET TONICA , DALLE RISTRUT TURAZIONI ALLE

NUOVE COSTRUZIONI .

— C L A S S I C

1 6 — — 1 7

Page 10: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

E F 1 4 K PFINITURA: 9006 R TX / 7037 R TX / 9016 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J02 (L MM 1600 / I MM 1570) INSERTO: ALLUMINIO NERO OPACO

E F 1 5 K PFINITURA: 9016 R TX / 7037 R TX / 9006 R TXMANIGLIONE: MSX E40 J02 (L MM 1130-145 / I MM 1085)

E F 1 6 K PFINITURA: 7037 R TX / 9006 R TX / 9016 R TX / 7016 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05 (L MM 1600 / I MM 1570)INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

E F 1 7 K PFINITURA: 7037 R TX / 7035 R TX / 9006 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05 (L MM 1600 / I MM 1570)

1 8 — — 1 9

Page 11: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

E F 0 7 K PFINITURA: 9010 R TX / 9005 R TX / 9006 R TXMANIGLIONE: MIX E03 J05

E F 0 2 K PFINITURA: P K A7 / 7016 R TXMANIGLIONE: MSX E01 J05

E F 0 5 K PFINITURA: P K T6 / 9010 R TX / 7035 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05

E F 1 0 K PFINITURA: 7035 R TX / 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E10 J05VETRO: VTC 003 J13 (DECORATO) INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

2 0 — — 2 1

Page 12: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

E F 0 3 K PFINITURA: 7016 R TX / 9006 R TXMANIGLIONE: MSX E14 J05

E F 0 6 K PFINITURA: 7016 R TX / PK MT12MANIGLIONE: MIX E02 J05

E F 0 8 K PFINITURA: 9006 R TX / 7035 R TXMANIGLIONE: MIX E02 J05

E F 0 9 K PFINITURA: 7039 R TX / 7016 R TXMANIGLIONE: MIX E03 J05

2 2 — — 2 3

Page 13: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

E F 1 1 K PFINITURA: 9005 R TX / PK A16MANIGLIONE: MSX E27 J05

TIPOLOGIA COMPOSTA EF 03 KP2 Fianchiluce e SopraluceFINITURA: 9006 R TX / 7016 R TXMANIGLIONE: MSX E14 J05

E F 1 2 K PFINITURA: 9006 R TX / 9016 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05VETRO: VTC 003 J13

E F 1 3 K PFINITURA: 7016 R TX / 7039 R TX MANIGLIONE: MSX E10 J05 VETRO: VTC 003 J13

2 4 — — 2 5

Page 14: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E V I T R U ML A COLLEZIONE VITRUM DI NEGRELLI PRESENTA UNA SELEZIONE DI MODELLI DI DESIGN CON IL VETRO CHE DIVENTA ASSOLUTO PROTAGONISTA DELLO STILE ARCHITET TONICO, CONFERENDO ALLE PORTE UN ALTO GRADO DI RAFFINATEZZA SIA SOT TO IL PROFILO SENSORIALE CHE DELL A DIFFUSIONE LUMINOSA

NEGLI AMBIENTI .

2 6 — — 2 7

Page 15: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 1 7 K PFINITURA: 9006 R TX MANIGLIONE: MSX E12 J05VETRO: VTC 003 J13 (DECORATO)

V I 0 2 K PFINITURA: 9007 R TXMANIGLIONE: MSX E10 J05VETRO: VTC 003 J13

V I 0 1 K PFINITURA: 7035 R TXMANIGLIONE: MSX E15 J05VETRO: VTC 003 J13

V I 0 6 K PFINITURA: 9007 R TXMANIGLIONE: MSX E14 J05VETRO: VTC 003 J13

2 8 — — 2 9

Page 16: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 1 5 K PFINITURA: 7039 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05 (SU MISURA A LARGHEZZA ANTA)VETRO: VTC 003 J13

V I 1 6 K PFINITURA: 9010 R TX MANIGLIONE: MSX E10 J05VETRO: VTC 003 J13 (DECORATO)

V I 0 5 K PFINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MSX E14 J05VETRO: VTC 003 J13INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

V I 0 3 K PFINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MSX E27 J05VETRO: VTC 003 J13

3 0 — — 3 1

Page 17: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 0 7 K PFINITURA: 7001 R TXPMANIGLIONE: MSX E16 J05VETRO: VTC 003 J13

V I 1 1 K PFINITURA: 7001 R TXP MANIGLIONE: MSX E13 J05VETRO: VTC 003 J13

V I 0 8 K PFINITURA: 7001 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05VETRO: VTC 003 J13

V I 0 9 K PFINITURA: 3004 R TXMANIGLIONE: MSX E27 J05VETRO: VTC 003 J13

3 2 — — 3 3

Page 18: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 1 0 K P V I 1 3 K P V I 0 4 K P V I 1 4 K PFINITURA: 1013 R TXMANIGLIONE: MSX E27 J05 VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: P GRAFMANIGLIONE: MSX E13 J05VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: 7039 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MSX E10 J05VETRO: VTC 003 J13

3 4 — — 3 5

Page 19: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 1 2 K P V I 1 8 K P V I 1 9 K P V I 2 0 K PFINITURA: 5014 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: 9010 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: 7021 R TXMANIGLIONE: MSX E15 J05VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: P G MAMANIGLIONE: MSX E13 J05VETRO: VTC 003 J13

3 6 — — 3 7

Page 20: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V I 2 1 K P V I 2 2 K P L U 0 1 K P V I 2 3 K PFINITURA: 3004 R TXMANIGLIONE: POM E07 J11VETRO: VTC 003 J13INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 7035 R TXMANIGLIONE: MSX E15 J05VETRO: VTC 003 J13 INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 7022 R TXMANIGLIONE: POM E02 J11VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: 5014 R TXMANIGLIONE: POM E07 J11VETRO: VTC 003 J13INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

3 8 — — 3 9

Page 21: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E S T Y LEIL DESIGN DELLE PORTE DELL A COLLEZIONE ST YLE DI NEGRELLI OFFRE UNA SELEZIONE DI MODELLI CON SCHEMI DI PARTIZIONE REGOL ARI , VALORIZZATI DA

RAFFINATI INSERTI IN ALLUMINIO.CIÒ CRENDE OGNI PORTA UNA PROPOSTA AT TUALE E POLIEDRICA , IN CUI L’USO SAPIENTE DELL’ACCESSORIO E DELL A FINITURA NE CONSENTONO L’ INTEGRAZIONE

CON OGNI STILE ARCHITET TONICO.

4 0 — — 4 1

Page 22: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

S T 0 1 K P S T 0 2 K P S T 0 3 K P S T 0 4 K PFINITURA: 7035 R TXMANIGLIONE: MSX E10 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 9010 R TXMANIGLIONE: MSX E18 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: P GRAFMANIGLIONE: MSX E15 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

4 2 — — 4 3

Page 23: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

S T 0 5 K P S T 0 6 K P S T 0 7 K P S T 0 8 K PFINITURA: 1013 R TXMANIGLIONE: MIX E02 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 9016 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

FINITURA: P GRAFMANIGLIONE: MSX E26 J05 (SU MISURA AD ALTEZZA ANTA)INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

4 4 — — 4 5

Page 24: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

T I P O L O G I A C O M P O S TA S T 0 2 K P

T I P O L O G I A C O M P O S TA S T 0 1 K P

2 FianchiluceFINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

Doppia antaFINITURA: 7035 R TXMANIGLIONE: MSX E18 J05INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

4 6 — — 4 7

Page 25: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E P U R EPARTITURE GEOMETRICHE DEFINITE DA SOTTILI FRESATURE, FORME ARTISTICHE ORIGINALI E SUDDIVISIONI MODULARI. LA RICERCA DI PARTICOLARI DI DESIGN CONFLUISCE NEL CARATTERE MINIMAL ED ELEGANTE DELLE PORTE DELLA

COLLEZIONE PURE DI NEGRELLI.

4 8 — — 4 9

Page 26: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

P U 0 1 K P P U 0 2 K P P U 0 3 K P P U 0 4 K PFINITURA: 7035 R TXMANIGLIONE: MIX E02 J05

FINITURA: 1013 R TXMANIGLIONE: MSX E04 J05

FINITURA: 7016 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05(SU MISURA AD ALTEZZA ANTA)

FINITURA: 9010 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05

5 0 — — 5 1

Page 27: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

P U 0 9 K P P U 1 0 K PFINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05

FINITURA: 9006 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05

P U 0 8 K PFINITURA: 7021 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05

P U 0 5 K PFINITURA: P 7001 OPMANIGLIONE: MSX E27 J05

5 2 — — 5 3

Page 28: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

P U 1 3 K PFINITURA: 1013 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05(SU MISURA A LARGHEZZA ANTA)

P U 1 2 K PFINITURA: P G MAMANIGLIONE: MSX E13 J05

P U 1 1 K PFINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E01 J05

P U 1 4 K PFINITURA: 9016 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05

5 4 — — 5 5

Page 29: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

P U 1 7 K PFINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MSX E01 J05

P U 1 6 K PFINITURA: 7022 R TXMANIGLIONE: MSX E13 J05

T I P O L O G I A C O M P O S TA P U 0 9 K P2 FianchiluceFINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E12 J05

P U 1 5 K PFINITURA: 7001 R TXMANIGLIONE: MSX E15 J05

5 6 — — 5 7

Page 30: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E C L A S S I CUNA CORNICE A RILIEVO CONFERISCE ALLE PORTE DELL A COLLEZIONE CL ASSIC DI NEGRELLI QUEL CARAT TERE DI ELEGANZA E RICERCATEZZA CHE BEN SI ABBINANO ALLO STILE CL ASSICO E SENZA TEMPO

DELLE ABITAZIONI TRADIZIONALI .

5 8 — — 5 9

Page 31: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

C L 0 2 K P C L 0 3 K P C L 0 4 K PFINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MIX E31 J03

FINITURA: 6005 R TXMANIGLIONE: POM E01 J01

FINITURA: 7037 R TXMANIGLIONE: MSX E27 J05

C L 0 1 K PFINITURA: 9016 R TXMANIGLIONE: POM E01 J01

6 0 — — 6 1

Page 32: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E F R A M ELA RICERCA DELLA FORMA ARTISTICA DELLE PORTE DELLA COLLEZIONE FRAME DI NEGRELLI NASCE DALL’ANALISI DEI MOTIVI ARCHITETTONICI DELLE PRINCIPALI CITTÀ EUROPEE CHE TROVANO ESPRESSIONE NEL PARTICOLARE MOTIVO GEOMETRICO

DELLE BUGNATURE.

6 2 — — 6 3

Page 33: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F R 0 1 K P F R 0 2 K P F R 0 3 K P F R 0 4 K PFINITURA: 6009 R TXMANIGLIONE: MSX E31 J03

FINITURA: P K A7MANIGLIONE: MSX E30 J10

FINITURA: 9010 R TXMANIGLIONE: POM E01 J01

FINITURA: 7021 R TMANIGLIONE: MSX E27 J05

6 4 — — 6 5

Page 34: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F R 0 6 K P F R 0 7 K P F R 0 8 K PFINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: MSX E28 J10

FINITURA: 7001 R TXMANIGLIONE: MSX E27 J05

FINITURA: 6005 R TXMANIGLIONE: MSX E28 J10VETRO: VTC 003 J13

F R 0 5 K PFINITURA: 1013 R TXMANIGLIONE: POM E07 J11

6 6 — — 6 7

Page 35: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F R 1 0 K P F R 1 2 K P F R 1 3 K PFINITURA: SK 15 SDMANIGLIONE: POM E01 J01VETRO: VTC 003 J13

FINITURA: P K T6MANIGLIONE: MSX E13 J05

FINITURA: 9005 R TXMANIGLIONE: POM E03 J10

F R 0 9 K PFINITURA: 9007 R TXMANIGLIONE: MSX E29 J11VETRO: VTC 003 J13

6 8 — — 6 9

Page 36: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F R 1 6 K PFINITURA: 6005MANIGLIONE: MSX E31 J03VETRO: VTC 003 J13

F R 1 5 K PFINITURA: 3004 R TXMANIGLIONE: MSX E31 J03VETRO: VTC 003 J13

F R 1 4 K PFINITURA: 9010 R TXMANIGLIONE: MSX E23 J05(SU MISURA AD ALTEZZA BUGNA)

7 0 — — 7 1

Page 37: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E N AT U R A LL’ELEGANZA INTRAMONTABILE E IL CALORE DEL LEGNO SI COMBINANO CON L A TENCOLOGIA DELL’ALLUMINIO, PER DARE ORIGINE ALLE PORTA DELL A COLLEZIONE NATURAL DI NEGRELLI CHE, IN QUANTO NOBILI ALL’ INTERNO E ALL’ESTERNO, SONO IN GRADO DI ESALTARE PREZIOSI COSTRUZIONI ARCHITET TONICHE

DI OGNI STILE.

7 2 — — 7 3

Page 38: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

W D 0 1 K P W D 0 2 K P W D 0 3 K P W D 0 4 K PFINITURA: M08 OKOUMÈ TINTO WENGE’MANIGLIONE: MSX E38 J02

FINITURA: M07 OKOUMÈ TINTO NOCE MEDIOMANIGLIONE: MSX E17 J05

FINITURA: M05 OKOUMÈ TINTO MOGANO CHIAROMANIGLIONE: MSX E13 J05

FINITURA: M08 OKOUMÈ TINTO WENGÈMANIGLIONE: MSX E15 J05

7 4 — — 7 5

Page 39: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

W D 0 5 K P W D 0 6 K P W D 0 7 K P W D 0 8 K PFINITURA: M04 OKOUMÈ TINTO ROVEREMANIGLIONE: MSX E01 J05

FINITURA: M03 OKOUMÈ TINTO CILIEGIOMANIGLIONE: MIX E02 J05

FINITURA: M09 OKOUMÈ VERDE METALLIZZATOMANIGLIONE: MSX E28 J10

FINITURA: M07 OKOUMÈ TINTO NOCE MEDIOMANIGLIONE: MSX E28 J10

7 6 — — 7 7

Page 40: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

W D 0 9 K P W D 1 0 K P W D 1 1 K P W D 1 2 K PFINITURA: M10 OKOUMÈ LACCATO 1015MANIGLIONE: POM E03 J10

FINITURA: M04 OKOUMÈ TINTO ROVEREMANIGLIONE: MSX E28 J10

FINITURA: NOCE / NERO OPACOBIANCO OPACOMANIGLIONE: MSX E41 J02

FINITURA: M27 ROVERE SBIANCATOMANIGLIONE: MSX E42 J05 (M27)

7 8 — — 7 9

Page 41: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

W D 1 3 K P W D 1 4 K P W D 1 5 K P W D 1 6 K PFINITURA: M21 ROVERE NATURALE / ACCIAIO INOXMANIGLIONE: MSX E43 J05 (M21)

FINITURA: M21 ROVERE NATURALEMANIGLIONE: POM E03 J10

FINITURA: M24 CILIEGIO NATURALE MANIGLIONE: MSX E28 J10

FINITURA: M22 IROKO NATURALEMANIGLIONE: MSX E26 J05 - (h300 mm)

8 0 — — 8 1

Page 42: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO LLE Z I O N E M AT E R I K AMATERIALI TRADIZIONALI ED INNOVATIVI SI FONDONO PERFET TAMENTE NEGLI ESCLUSIVI MODELLI DELL A COLLEZIONE MATERIK A DI NEGRELLI , RENDENDO L A PORTA UNA VERA E PROPRIA ICONA DI STILE CHE ESALTA CON I SUOI CONTRASTI CROMATICI E MATERICI

LE MODERNE TENDENZE ARCHITET TONICHE.

8 2 — — 8 3

Page 43: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

M A 0 1 K P M A 0 2 K P M A 0 3 K P M A 0 4 K PFINITURA: C01 - CEMENTO CHIAROMANIGLIONE: MSX E41 J02 (C01)

FINITURA: C01 - CEMENTO CHIAROC03 - CEMENTO SCUROMANIGLIONE: MSX E43 J05 (C01/C03)

FINITURA: C01 - CEMENTO CHIARO / TEAKMANIGLIONE: MIX E01 J05

FINITURA: C02 - CEMENTO SPINATO MEDIO / TEAKMANIGLIONE: MSX E43 J05 (M21)INSERTO: ALLUMINIO INOX SATINATO

8 4 — — 8 5

Page 44: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

M A 0 5 K P M A 0 6 K PFINITURA: C01 - CEMENTO CHIAROC03 – CEMENTO SCUROMANIGLIONE: MIX E40 J02

FINITURA: C01 - CEMENTO CHIAROC03 – CEMENTO SCUROC02 – CEMENTO SPINATO MEDIOMANIGLIONE: MIX E40 J05

8 6 — — 8 7

Page 45: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

ACC E S S O R INEGRELLI AMPLIA L A SELEZIONE DI ACCESSORI DI QUALITÀ E DESIGN IN GRADO DI VALORIZZARE AL MEGLIO OGNI PORTA DI INGRESSO, SODDISFANDO OGNI ESIGENZA DI STILE E PERSONALITÀ .

CO D I C E M SX E01 J 0 5 M SX E0 2 J 0 5 M SX E03 J 0 5 M SX E0 4 J 0 5

D I A M E T R O 30 M M 30 M M 30 M M 30 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 8 0 0 M M 5 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 6 0 0 M M 9 0 0 M M 5 6 0 M M 30 0 M M

CO D I C E M SX E0 5 J 0 5 M SX E0 6 J 0 5 M SX E0 7 J 0 5 M SX E0 8 J 0 5

D I A M E T R O 30 M M 30 M M 30 M M 30 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 8 0 0 M M 5 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 20 0 M M 9 0 0 M M 5 6 0 M M 30 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

M A N I G L I O N I E S T E R N I

8 8 — — 8 9

Page 46: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO D I C E M SX E0 9 J 0 5 M SX E 10 J 0 5 M SX E 1 1 J 0 5

D I A M E T R O 30/ 2 7 M M 30/ 2 7 M M 30/ 2 7 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 6 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 4 0 0 M M 10 0 0 M M 4 85 M M

CO D I C E M SX E 1 2 J 0 5 M SX E 1 3 J 0 5 M SX E 1 4 J 0 5

D I A M E T R O 4 0 X 15 M M 4 0 X 15 M M 4 0 X 15 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 8 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 20 0 M M 9 0 0 M M 5 6 0 M M

CO D I C E M SX E 15 J 0 5 M SX E 1 6 J 0 5 M SX E 1 7 J 0 5

D I A M E T R O 4 0 X 15 M M 4 0 X 15 M M 4 0 X 15 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 8 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 20 0 M M 9 0 0 M M 5 6 0 M M

CO D I C E M SX E 1 8 J 0 5 M SX E 19 J 0 5 M SX E 20 J 0 5

D I A M E T R O 35 X 35 M M 35 X 35 M M 35 X 35 M M

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 9 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 20 0 M M 8 0 0 M M 5 6 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

M A N I G L I O N I E S T E R N I M A N I G L I O N I E S T E R N I

9 0 — — 9 1

Page 47: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO D I C E M SX E 3 3 J 0 5 M SX E 3 4 J 0 5

LU N G H E Z Z A 8 4 0 M M 3 70 M M

I N T ER A S S E 820 M M 35 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M SX E 35 J 0 5 M SX E 3 6 J 0 5 M SX E 3 7 J 0 5

LU N G H E Z Z A 1 6 0 0 M M 1 20 0 M M 9 5 0 M M

I N T ER A S S E 15 4 0 M M 1 1 4 0 M M 89 0 M M

CO D I C E M SX E 26 J 0 5

CO D I C E M SX E 3 8 J 0 2

LU N G H E Z Z A 9 8 0 M M

I N T ER A S S E 930 M M

NE

RO

OP

AC

O

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

I maniglioni MSX E23 J05 e MSX E26 J05 sono ordinabili su misura entro i seguenti limiti: lunghezza da 220 mm a 2.600 mm, interasse

da 180 mm a 2.560 mm.

CO D I C E M SX E 2 7 J 0 5

LU N G H E Z . 5 0 0 M M

I N T ER A S S E 35 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M SX E 2 8 J 10

I N T ER A S S E 19 4 M M

OTT

ON

E L

UC

IDO

R

ESI

STA

CO D I C E M SX E 2 3 J 0 5

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M SX E 2 9 J 1 1

I N T ER A S S E 2 10 M M

OTT

ON

E C

RO

MO

SA

T.

CO D I C E M SX E 30 J 10

I N T ER A S S E 2 10 M M

CO D I C E M SX E 3 1 J 03

I N T ER A S S E 2 20 M M

OTT

ON

E A

RG

EN

TO

AN

TIC

O

CO D I C E M SX E 32 J 0 5

LU N G H E Z . 5 0 0 M M

I N T ER A S S E 2 10 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M SX E 39 J 0 5

LU N G H E Z . 324 M M

I N T ER A S S E 30 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

OTT

ON

E L

UC

IDO

R

ESI

STA

M A N I G L I O N I E S T E R N IM A N I G L I O N I E S T E R N I

9 2 — — 9 3

Page 48: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

CO D I C E M I X E0 2 J 0 5

LU N G H E Z Z A 1 2 5 M M

I N T ER A S S E 1 20 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M I X E03 J 0 5

LU N G H E Z Z A 20 0 M M

I N T ER A S S E 20 0 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

CO D I C E M I X E01 J 0 5

LU N G H E Z Z A 4 0 0 M M

I N T ER A S S E 1 15 M M

AC

CIA

O I

NO

X S

AT.

DO

TAZ

ION

E B

ASE

M A N K0 9 J 0 5 M A N K 10 J 01 M A N K 1 1 J 0 5

ACC I A I O I N OX S AT. A L LU M I N I O A R G EN TO ACC I A I O I N OX S AT.

M A N K0 6 J 01 M A N K0 7 J 0 5 M A N K0 8 J 01

A L LU M I N I O A R G EN TO ACC I A I O I N OX S AT. A L LU M I N I O A R G EN TO

M A N K01 J 01 M A N K0 4 J 0 5 M A N K0 5 J 1 2

A L LU M I N I O A R G EN TO ACC I A I O I N OX S AT. OT TO N E LU C I D O

M A N K0 2 J 0 8

A L LU M I N I O O R O

M A N K03 J 0 9

A L LU M I N I O B R O NZO

M A N I G L I O N I E S T E R N I I N C A S S AT I M A N I G L I E R I A I N T E R N A

9 4 — — 9 5

Page 49: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

P O M O L I F I S S IM A N I G L I E R I A I N T E R N A

P O M E01 J 01 P O M E0 2 J 1 1 P O M E03 J 10 P O M E0 4 J 0 9

A L LU M . A R G EN TO OTTONE CROM. SAT. OTTONE LUC. RESISTA A L LU M . B R O NZODO

TAZ

ION

E B

ASE

N O T T O L I N O

D E F E N D E RS P I O N C I N O

N OT K01 J 01 M A N K0 5 J 01 In caso di maniglia passante sono fornite le rosette e bocchette in foto (ad eccezione degli articoliMAN K15 - MAN K16 - MAN K17

per i quali sono previsti gli stessicomponenti della parte interna).

A L LU M I N I O A R G EN TO A L LU M I N I O A R G EN TO

N OT K0 2 J 0 9 N OT K0 6 J 1 1

A L LU M . B R O NZO OT TO N E C R O M . S AT.

N OT K03 J 1 1

OT TO N E C R O M . S AT.

N OT K0 4 J 1 2

OT TO N E LU C I D O

P O M E0 5 J 01 P O M E0 6 J 0 5 P O M E0 7 J 1 1

A L LU M . A R G EN TO ACCIAIO INOX SAT. OTTONE CROM. SAT.

P O M E0 8 J 01 P O M E0 9 J 0 9 P O M E 10 J 10

A L LU M . A R G EN TO A L LU M . B R O NZO OT TO N E LU C . R E S I S TA

P O M O L I G I R E V O L I

B AT T E N T I

B AT E01 J 10 B AT E0 2 J 03

OT TO N E LU C I D O R E S I S TA OT TO N E A R G EN TO A N T I CO

M A N K 1 4 J 1 1 M A N K 15 J 0 5 M A N K 1 6 J 0 5 M A N K 1 7 J 0 2

OTTONE CROM. SAT. ACCIAIO INOX SAT. ACCIAIO INOX SAT. N ER O O PACO

S P I K01 J 1 1

OT TO N E C R O M . S AT.

S P I K0 2 J 0 9

A L LU M . B R O NZO

S P I K03 J 1 2

OT TO N E LU C I D O

D EF E0 5 J 1 1

OT TO N E C R O M . S AT.

D EF E0 6 J 1 2

OT TO N E LU C I D O

D EF E0 7 J 0 2

N ER O O PACO

D EF E0 8 J 0 9

B R O NZO

9 6 — — 9 7

Page 50: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F I N I T U R EL’ESCLUSIVO DESIGN DELLE PORTE NEGRELLI VIENE VALORIZZATO DALL’AMPIA POSSIBILITÀ DI COMBINAZIONI DI MATERIALI E DA UNA VASTA GAMMA DI FINITURE CHE GARANTISCONO UN ABBINAMENTO PERFET TO PER OGNI AMBIENTE.

R I V E S T I M E N T O I N T E R N O

Le porte NEGRELLI sono uniche nel loro genere e sono state progettate per dare la possibilità di sce-gliere tra il rivestimento interno in alluminio o in legno. La dotazione base prevede il rivestimento interno con pannello in legno in 5 fini-ture. In alternativa, è pos-sibile scegliere all’interno dell’intera Gamma delle Finiture “Legno”.

In alternativa, è possibile opzionare il rivestimento interno in alluminio sce-gliendo all’interno dell’am-pia Gamma delle Finiture “Alluminio” di seguito ri-portate.Grazie alla partnership con Kromoss il telaio interno segue sempre la finitura scelta del rivestimento in-terno.

L E G N O

A L L U M I N I O

9 8 — — 9 9

Page 51: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

F I N I T U R E E S T E R N E

L E N U OV E F I N I T U R E S TA N DA R D S U A L LU M I N I O D EL L A G A M -M A N EG R EL L I , I D E AT E I N CO L L A B O R A ZI O N E CO N K R O M O S S , G A R A N T I S CO N O M AG G I O R E D U R A B I L I TÀ D EL L A F I N I T U R A N EL T EM P O, OT T I M A R E S I S T ENZ A A I G R A F F I ED U RT I , S EM P L I C I TÀ N EL L A P U L IZ I A E B A S S A M A N U T ENZI O N E .

A L L U M I N I O

K 7 3

9 010 R T X

K 74

101 3 R T X

K 75

9006 R T X

K 76

9007 R T X

K 7 7

70 01 R T X

K 78

701 6 R T X

K 79

9005 R T X

K8 0

6005 R T X

K8 1

8 01 4 R T X

K 2 3

P G R

K42

P G R A F

K 24

P G M A

R A L D O TA Z I O N E B A S E

K 1 3

P V

K 1 4

P M

K 15

P G C E

K 1 6

9010 MA

K 1 7

6 0 0 5 M A

K82

9 0 01 R T X

K8 3

9016 R T X

K 20

8017 R

K8 4

70 2 1 R T X

K85

70 2 2 R T X

R A L C AT E G O R I A 2

K89

30 0 4 R T X

K9 0

5 010 R T X

K91

6009 R T X

K9 2

SK06SD

K93

S K 1 3 S D

K9 5

S K 15 S D

K9 6

SK 16SD

K9 7

1019 R T X

K9 8

70 0 6 R T X

K9 9

8 019 R T X

K8 6

7035 R T X

K8 8

7039 R T X

K8 7

703 7 R T X

K9 4

S K 1 4 S D

R A L C AT E G O R I A 3

T U T T E L E A LT R E F I N I T U R E R A L N O N R I P O RTAT E N EL C ATA LO G O S O N O D I S P O N I B I L I ED I N C LU S E N EL L A C AT EG O R I A 3 .

E F F E T T O L E G N O

K43

P K A 2

K4 4

P K A 3

K45

P K A7

K4 6

PK A16

K47

P K A1 8

K 5 2

P K T 2

K 5 3

PK T3

K 5 6

PK T6

K 5 8

P K M T 10

T01

P K M T 1 2

T0 5

P K A6 4

T0 6

P K A6 7

T0 7

PK A68

T0 8

PK A7 1

T0 9

P K A7 3

T0 2

P K M T 1 3

T0 4

P K M T 1 7

T03

P K M T 1 4

T H E R M O R E F L E X

Nella Categoria 3 sono incluse anche le innovative ed esclusive finiture Kromoss della serie Thermoreflex. Si tratta di una gamma di finiture ad alta riflettanza delle ra-diazioni solari (denominate anche LSA-Low Solar Absorp-tion) che permettono di ottenere una serie di benefici per i prodotti in alluminio soggetti a tale trattamento. Tali finiture sono state certificate dall’Istituto Giordano se-condo le norme UNI EN 410 e ISO 9050 che dimostrano come, ad esempio, nel caso di un verde la verniciatura Ther-

moreflex raggiunge valori di riflettenza pari al 21,4%, men-tre un’equivalente finitura standard ottiene al massimo un valore pari al 5,6%. Ciò vuol dire che grazie alla riflettan-za delle radiazioni solari minor calore penetra all’interno dell’ambiente abitativo con conseguente riduzione delle temperature interne e minore spesa per il raffrescamento, oltre all’inevitabile miglior comfort abitativo, come dimo-strato da un apposito studio condotto dall’ENEA.

K6 2

6 0 0 5 R T R

K6 3

6 0 0 9 R T R

K6 4

70 01 O P T R

K6 6

8017 R TR

K6 7

8 019 T R

K6 8

9 0 0 5 T R

K69

9 0 0 6 T R

K 70

9 0 0 7 T R

K 7 1

P M T R

K 7 2

P G TR

• RISPARMIO ENERGETICO• MINOR STRESS MECCANICO DEL SUPPORTO• RIDUZIONE DI EMISSIONE CO2• MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE ENERGETICHE

1 0 0 — — 1 0 1

Page 52: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

S O LO P ER I M O D EL L I D EL L A CO L L E ZI O N E N AT U R A LL E G N O

M U LT I S T R AT O O KO U M È S P E S S O R E 1 4M M

M 01

T I N TO N AT U R A L E

M 0 2 M 03 M 0 4 M 0 5 M 0 6

M 0 7

T I N TO N O C E M ED I O

M 0 8

T I N TO W EN G È

T I N TO S B I A N C ATO

T I N TO C I L I EG I O

T I N TO R OV ER E

T I N TO M O G A N O C H I A R O

T I N TO C A S TAG N O

C H I A R O

L E G N O M A S S E L LOS P E S S O R E 20 M M

M 20

C A S TAG N O N AT U R A L E

M 2 1 M 2 2 M 2 3 M 24 M 2 5

M 26

M O G A N O T I N TO N O C E M ED I O

M 2 7

R OV ER E S B I A N C ATO

R OV ER EN AT U R A L E

I R O KON AT U R A L E

C A N O E W O O D

N AT U R A L E

C I L I EG I O N AT U R A L E

I R O KO T I N TON O C E M ED I O

S O LO P ER I M O D EL L I D EL L A CO L L E ZI O N E M AT ER I K AC E M E N T O F L E X

C01

C EM EN TO C H I A R O

C0 2 C03

C EM EN TO M ED I O

C EM EN TO S C U R O

Le innovative finiture CementoFlex nascono dal recupero e riciclo dei materiali di scarto quotidiani dei tappeti di are-naria.

Il risultato è un materiale innovativo, composto da depositi di sedimento di arenaria e mirato ad introdurre la materici-tà del cemento nel settore dell’arredamento.

F I N I T U R E I N T E R N E

P ER T U T T I I M O D EL L I D EL L A G A M M A N EG R EL L I È P O S S I B I L E S C EG L I ER E , I N A LT ER N AT I VA A L R I V E S T I M EN TO I N A L LU M I N I O CO N L E R EL AT I V E F I N I T U R E “A L LU M I N I O ”, I L R I V E S T I M EN TO I N T ER N O I N M D F L A M I N ATO, S C EG L I EN D O N EL L A G A M M A D I F I N I T U R E T R A D IZI O N A L I E M O D ER N E .

L E G N O

L E G N O D O TA Z I O N E B A S E M D F L A M I N ATO S P E S S O R E 7M M

W O1

9 010

W0 2 W03 W0 4 W0 5

C I L I EG I O R OV ER E N O C E L A R I C E

L E G N O D O TA Z I O N E O P T I O N A L M D F L A M I N ATO S P E S S O R E 7M M

W O 6

G L AC I A L E

W 1 4 W 15 W 1 6 W 1 7

L I N O C A N C U N

CO CCO P EL L E

P I N O R OV ER E R 10

W 1 1

R OV ER E J O P L I N

W0 7 W0 8 W0 9

E S T EPA TA I G A R OV ER E B R I TA N N I A

W 10

T E A

1 0 2 — — 1 0 3

Page 53: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

Satinatura, incisione, sabbiatura e verniciatura, sono i trattamenti che conferisco-no ai vetri della Gamma Negrelli un alto grado di raffinatezza, sia sotto il profilo sensoriale che sotto quello della trasmissione e della diffusione luminosa, crean-do una varietà di motivi decorativi grazie a texture discrete che si abbinano ai vari stili di arredamento.La qualità del vetro della porta di ingresso Negrelli è garantita da una composi-zione che prevede una lastra interna ed esterna satinata bianca J13 antinfortunio da 33.1 mm e due lastre intermedie da 4 mm e tre camere d’aria (1), mentre il vetro dei fianchiluce è composto da un vetro a doppia camera (2). La perfetta uniformità e costanza qualitativa contraddistinguono la linea di vetri Negrelli con la garanzia di un prodotto destinato a durare nel tempo.

1 2

V E T R I

V E T R I

1 0 4 — — 1 0 5

Page 54: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

V E T R I D OTA ZI O N E B A S E

V TC 0 03 J 1 3S AT I N ATO B I A N CO

V TC 0 03 J 1 4S AT I N ATO B R O NZE

V TC 0 03 J 15S AT I N ATO F U M È

V E T R I CO N M OT I V I

L I N E A RPunti e linee scorrono sul vetro ricchi di vitalità e trasmetto-no vibrazioni di energia. Il minimalismo è intenzionale per accompagnare le linee essenziali del design contempora-neo, senza sovrastarle.

V TC 0 03 J 1 6 V TC 0 03 J 1 7

V TC 0 03 J 19

V TC 0 03 J 20

M AT E R I C AMaterie, texture, atmosfere ritrovano nel vetro espressioni nuove grazie a tecniche di lavorazione particolari che ne modificano la superficie in relazione all’effetto visivo e tatti-le desiderato e ne fanno un componente unico per l’archi-tettura e il design.

D E S I G NTecnologia e creatività per nuovi motivi che danno un’im-pronta all’arredo e impreziosiscono lo spazio di ingresso, grazie alla leggerezza di satinature e alle preziose incisioni profonde, valorizzate dalla vivacità della smaltatura.

GARANZIA30 ANNI

QUALITÀ GARANTITA GRUPPO NEGRELLI

GARANZIA15 ANNI

Questo trattamento anticorrosivo ha superato i severi test previsti dal marchio Qualicoat Seaside per l’alluminio verni-ciato e rende il prodotto più resistente. È consigliato in zone climatiche particolarmente aggressi-ve, quali aree industrializzate, centri urbani e località marit-time ed è offerto con una garanzia di 30 anni.

S E A S I D E : TR AT TAMENTI E F INIT URE PER GAR ANTIRE L A MA S SIMA D UR ATA

1 0 6 —

Page 55: APRI AD UN NUOVO MONDO - irp-cdn.multiscreensite.com · LA STORIA L’origine dell’Azienda risale al 1948, quando il fondatore Giovanni Negrelli iniziò, in Alto Adige, a commerciare

NEGRELLI INFISSI s.r.l.Via G. Agnini, 61/A41037 Mirandola (MO)+39 0535 731950

Showroom ModenaVia delle Radici, 317- 41043Casinalbo di Formigine (MO)+39 0535 731950

[email protected]. 03678800362