ALPINO FAMILY WELLNESS HOTEL & SPA · TRATTAMENTO VISO BASE 50’ • Euro 55,00 Per ogni tipo di...

8
...il tuo rifugio di benessere APERTO A TUTTI ALPINO FAMILY WELLNESS HOTEL & SPA HOTEL ALPINO s.a.s. di Girardi Katia e C. PEIO TERME (TN) Tel. 0463.753212 [email protected] www.hotelalpino.com

Transcript of ALPINO FAMILY WELLNESS HOTEL & SPA · TRATTAMENTO VISO BASE 50’ • Euro 55,00 Per ogni tipo di...

...il tuo rifugio di benessere

APERTO A TUTTI

ALPINO FAMILY WELLNESSHOTEL & SPA

HOTEL ALPINO s.a.s. di Girardi Katia e C.

PEIO TERME (TN)Tel. 0463.753212

[email protected]

www.hotelalpino.com

TRATTAMENTO VISOCon l’esclusiva linea cosmetica viso di Vitalis dott. Joseph.Cosmetico naturale 100%-puro-efficace.

VITALIS TEATMENT RUGIADA80’ • Euro 70,00“La rugiada”. La pelle disidratata e secca sarà più fresca e vitale. Durante la posa della ma-schera vengono massaggiate le mani con uno speciale impacco caldo all’olio e sale.

VITALIS TREATMENT QUIETE80’ • Euro 70,00“La queite”. Le irritazioni e gli arrossamenti sono leniti, l’incarnato è più uniforme e curato ed il viso risplende di nuova luminosità. L’utilizzo delle campane sonore posizionate sul corpo in-tensificano l’effetto calmante ed armonizzante di questo speciale trattamento.

VITALIS TREATMENT ENERGIA80’ • Euro 70,00“La forza”. Power e vitalità al massimo livello per le pelli impure e/o non ben irrorate. Durante la maschera i piedi vengono massaggiati con pie-tre basaltiche calde stimolando i punti riflesso-geni.

VITALIS TREATMENT WELL-AGE80’ • Euro 75,00Un rituale di bellezza per la pelle matura. I prin-cipi funzionali di questa linea, tra cui nanoe-mulsioni, complessi di fitoestratti, estratti “hor-mon-like” ed antiossidanti di origine naturale, hanno azione rivitalizzante e riequilibrante.

ALPINO FAMILY WELLNESSHOTEL & SPA

TRATTAMENTO VISO BASE50’ • Euro 55,00Per ogni tipo di pelle comprende: pulizia profonda, peeling, vapoozono con cromoterapia, depilazio-ne, concentrato principi attivi, maschera specifica, crema specifica.

TRATTAMENTI VISO EXCLUSIVEOltre alla pulizia base viene effettuato: massaggio viso, tecniche speciali ed utilizzo di ultrasuoni, alta frequenza e microcorrenti.

3

DEPILAZIONEDepilazione delicata Vitalis Dr. Joseph.Grazie ad un nuovo metodo con la pasta da zucchero è possibile ottenere una depilazione delicata, duratura e morbida, che può essere impiegata anche durante la gravidanza, in seguito ad un intervento alle vene. Con sweet depil puoi dire addio ai peli superflui.

SPECIALEMANI E PIEDI

Gambe 15’ Euro 18,00

Arti inferiori 30’ Euro 30,00

Inguine o ascelle 15’ Euro 15,00(utilizzo metodo Vitalis)

Braccia 15’ Euro 15,00

Labbro superiore 5’ Euro 6,00(utilizzo metodo Vitalis)

Sopracciglia 10’ Euro 8,00

MANICURE DELUXEEuro 35,00Una manicure delicata. Massaggio, pulizia pro-fonda e nutrizione inclusi.

PEDICURE DELUXEEuro 40,00Una pedicure delicata. Massaggio, pulizia pro-fonda e nutrizione inclusi.

TRATTAMENTI FILOSOFIA ORIENTALEDANTO SHIATSU60’ • Euro 60,00Tecnica orientale manuale che attraverso mani-polazioni e pressioni su specifici punti e percor-si energetici , riequilibra l’energia vitale, stimola il funzionamento degli organi, rilassa e dona be-nessere. Eseguito a terra su Futon. Si consiglia di indossare tuta da ginnastica.

ON ZON SU50’ • Euro 45,00Antico massaggio cinese del piede: specchio di tutte le zone del corpo.

DIEN CHAN35’ • Euro 35,00Riflessologia facciale vietnamita. Stimolazione di precise zone e punti del viso, questa tecni-ca mira a sciogliere i blocchie energetici che stanno all’origine di tutti i disturbi e malattie per riportare o mantenere lo stato di buona salute.

L’OASI DEL MASSAGGIOMASSAGGIO EMOLINFATICOTOTALE: 50’ • Euro 50,00PARZIALE (gambe o schiena) 30’ • Euro 30,00Massaggio drenante e decontratturante con uti-lizzo di oli aromatici caldi con profondo effetto sul piano psico-fisico.

MASSAGGIO DRENANTE50’ • Euro 50,00Ideale per contrastare la ritenzione idrica (me-todo francese).

MASSAGGIO VISO ANTISTRESS25’ • Euro 25,00Massaggio rilassante viso con oli pregiati, cri-stalli di rocca e stimolazione di specifici punti energetici.

HOT STONE MASSAGE50’ • Euro 55,00Massaggio eseguito tramite pietre basaltiche calde. Ottimo per sciogliere tensioni muscolari, rilassare la psiche ed eliminare le tossine.

MASSAGGIO VITAL BOLI50’ • Euro 65,00Massaggio modulato con caldi tamponi d’erbe aromatiche ad effetto decontratturante, disin-tossicante e depurante.

CANDLE MASSAGE45’ • Euro 55,00Massaggio con caldi e profumati burri vegetali che la fiamma della candela rendere liquidi per una piacevole azione avvolgente e rilassante.

MASSAGGIO BREUSS30’ • Euro 35,00Massaggio delicato, rilassante e distensivo del-la colonna vertebrale.

MASSAGGIO RESONANZ DORSALIS50’ • Euro 55,00Massaggio manuale che induce un profondo rilassamento della muscolatura del dorso con utilizzo di salviette calde e coppettazione.

MASSAGGIO VITALIS ANTICELLULITE50’ • Euro 55,00Massaggio contro gli inestetismi della cellulite con utilizzo di creme specifiche e tecnica di cop-pettazione.

MASSAGGIO MAHORI75’ • Euro 75,00Trattamento robusto praticato con le mani e con strumenti in legno provenienti dalla cultura tra-dizionale mahori. Stiramenti mio fasciali profon-di rendono il massaggio altamente decontrattu-rante e riscaldante.Agisce a livello emozionale aumentando il co-raggio e aiuta ad eliminare le paure.

TOTAL BODY STRETCHING45’ • Euro 45,00Trattamento per sciogliere le tensioni articolari ed allungare le fasce muscolari.Ideale a fine giornata per eliminare dolori e stan-chezza e mantenere un corpo elastico.Eseguito a terra su Futon. Si consiglia di indos-sare tuta da ginnastica.

5

AYURVEDA PHILOSOPHYCon l’esclusiva linea di prodotti naturali al 100% LAKSHMI

ABHYANGA60’ • Euro 65,00Il grande massaggio ayurvedico. Rafforza il si-stema immunitario e trasmette un senso di to-tale pace e benessere con l’utilizzo di pregiati oli caldi. Riequilibrante delle tre tipologie ayur-vediche VATA, PITTA, KAPHA. Rigenerante dei campi energetici.

PADA ABYHANGA60’ • Euro 50,00Trattamento ayurvedico di benessere e bellezza per piedi freschi e curati.Pediluvio, impacco, massaggio e crema speci-ifca.

UDVARTANA60’ • Euro 60,00Massaggio ayurvedico con polveri minerali e ve-getali. Crea potente effetto esfoliante e drenan-te. Con utilizzo di shwedana (bagno di vapore).

MUR’ ABHYANGA80’ • Euro 80,00Massaggio ayurvedico decontratturante arti-colare contro dolori muscolari con l’utilizzo dei Pinda Svedana, tamponi caldi per promuovere il benessere in specifiche parti del corpo.

CHAKRA DHARA50’ • Euro 55,00Trattamento ayurvedico dei centri energetici con utilizzo di oli caldi.

RATNA ABHYANGA60’ • Euro 60,00Massaggio ayurvedico con cristalli, pietre semi-preziose ed oli caldi. Riequilibrante dell’energia psico-fisica.

SHIRO DHARA60’ • Euro 75,00Sfiorando le ali della mente. Flusso di olio caldo sulla fronte per un profondo stato di rilassamen-to, calma, e pace. Trattamento preceduto da un avvolgente massaggio ayurvedico.

ABBINAMENTOABHYANGA+SHIRO DHARA90’ • Euro 100,00

TRATTAMENTO VISOORIENTE-OCCIDENTE60’ • Euro 70,00Trattamento totale ayurvedico ringiovanente viso e riequilibrante corpo durante il quale, co-smetici naturali, oli essenziali profumati e spe-ciali tecniche di massaggio ayurveda si alleano.

PEELING CORPOPEELING AL FIENO25’ • Euro 30,00Peeling ai fiori di fieno BIO con noccioli di al-bicocche tritati, arricchito con purissimi cristalli di sale himalaiano, deterge la pelle con delica-tezza.

PEELING AL SALE DEL MAR MORTO25’ • Euro 30,00Il sale del Mar Morto disperso nella preziosa mi-scela di oli vegetali ed essenziali per un’azione energica di detersione e pulizia profonda della pelle.

7

TRATTAMENTI CORPOTOTAL BODY DELUXERITUALE HAMMAM60’ • Euro 75,00Immersione total body in un mondo di profumi, di pregiate essenze e unguenti dalle virtù mille-narie. Pulizia corpo con sapone nero marocchi-no (olio di oliva ed eucalipto) ricco di vitamina E, massaggiato con guanto esfoliante di Kesse. Massaggio nutriente ed elasticizzante con can-dele rituali all’olio di Argan e burro di Karitè.

GARSHAN TONIC60’ • Euro 75,00Con utilizzo di Shwedana (bagno di vapore)Trattamento intensivo drenante, riducente ed elasticizzante. Stimolazione con guanto di seta, massaggio totale, fango, shwedana, applicazione fiala iper -attivante e crema specifica.

TRATTAMENTO GAMBE LEGGERE60’ • Euro 60,00Trattamento riducente e drenante contro l’affa-ticamento delle gambe dovuto a cattiva circola-zione e fragilità vasale. Dona tonicità ai tessuti diminuendo la presenza di capillari ed effetto buccia d’arancia.Stimolazione con guanto di seta, massaggio con crio oil, applicazione bende fresh alla men-ta, eucalipto e mentolo e crema specifica.

CORPO ALPIN WELLNESSCon utilizzo di Shwedana (bagno di vapore)

IMPACCO + MASSAGGIO TOTALE 75’ Euro 80,00

SOLO IMPACCO 25’ Euro 40,00

SOLO MASSAGGIO 50’ Euro 50,00

RIGENERANTEal vinacciolo e olivello spinoso.Cocktail di vitamine contro lo stress ossidativo della pelle. Combatte i radicali liberi per una pel-le rigenerata e vellutata.

DEFATICANTEal timo serpillo e pino cembro.Per l’attivazione del metabolismo cutaneo, raf-forzamento del sistema nervoso e stimolazione della circolazione sanguigna. Aiuta a recuperare le forze dopo attività fisica e sportiva.

DECONTRATTURANTEall’arnica ed iperico.Favorisce l’eliminazione di tensioni e stress muscolare oltre ad agire come rilassante e cal-mante della psiche.

Pacchetti personalizzati sconto 10%.

ALPINO FAMILY WELLNESSHOTEL & SPA

ORARIO DIAPERTURA CENTRO:

TUTTI I GIORNItranne i lunedì (in stagione estiva)

e tranne il sabato (in stagione invernale)dalle ore 09.00 alle ore 12.00

e dalle ore 15.30 alle 19.00APERTO

A TUTTI