Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

66
GUIDA VACANZE 2011 | 2012 Castelrotto | Siusi allo Sciliar | Fiè allo Sciliar | Alpe di Siusi www.alpedisiusi.info Alpe di Siusi Marketing Via del Paese, 15 I-39050 Fiè allo Sciliar Tel. 0471 709 600 Fax 0471 704 199 www.alpedisiusi.info [email protected] Un’area vacanze dell’Alto Adige/Südtirol Un’area vacanze dell’Alto Adige/Südtirol I

description

I Castelrotto | Siusi allo Sciliar | Fiè allo Sciliar | Alpe di Siusi Alpe di Siusi Marketing Via del Paese, 15 I-39050 Fiè allo Sciliar Tel. 0471 709 600 Fax 0471 704 199 w w w. a l p e d i s i u s i . i n f o

Transcript of Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Page 1: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

GUIDA VACANZE 2011 | 2012Castelrotto | Siusi allo Sciliar | Fiè allo Sciliar | Alpe di Siusi

ww

w.a

lpe

dis

iusi

.in

fo

Alpe di Siusi Marketing

Via del Paese, 15I-39050 Fiè allo Sciliar

Tel. 0471 709 600Fax 0471 704 199

w w w. a l p e d i s i u s i . i n f oi n f o @ a l p e d i s i u s i . i n f o Un’area vacanze dell’Alto Adige/SüdtirolUn’area vacanze dell’Alto Adige/Südtirol

I

Page 2: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 3

Piaceri di escursioni estive Neve fresca e divertimento

Contenuto …» Dedicato a tutta la famiglia pag. 4–9

» Armonia dei sensi pag. 10–15

» Vivere la tradizione pag. 16–21

» Un anno di attività pag. 22–31

» Highlights pag. 32–33

» Carta geografica estiva pag. 34–35

» Carta geografica invernale pag. 36–37

» Pacchetti vacanza pag. 38–41

» Inverno dinamico pag. 42–43

Guida alloggi Hotels, Albergi, Garni, Residence, Bed & Breakfast, Appartamenti, Vacanza in agriturismo, Malghe, Camping

» Castelrotto pag. 44–71

» Siusi allo Sciliar pag. 72–89

» Fiè allo Sciliar pag. 90–107

» Alpe di Siusi pag. 108–129

Page 3: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 5

Dedicato a tutta la famigliaLa noia non esiste: nella natura aperta, alla fantasia e alla voglia di movimento dei bambini non si pongono limiti. Nel bosco, sui prati, accanto alle pietre e vicino ai ruscelli i più piccoli si sentono grandi e si lanciano alla scoperta di un nuovo mondo tra piante e animali.Anche l’inverno all’Alpe di Siusi riserva mille sorprese per gli ospiti più piccoli. Le famiglie con bambini apprezzano l’ampio spazio collinoso, i moderni impianti di risalita e la posizione soleggiata dell’area sciistica. E grazie alle offerte e alle manifestazioni pensate per i bambini, alle settimane dedicate al divertimento dei piccolissimi e all’asilo-sci, anche i genitori possono concedersi una vera vacanza.

Page 4: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 7

Estate in famiglia

Alpe di Siusi Estate in famigliaStreghe e magia all’Alpe di Siusi

Alpe di Siusi estate in famiglia

» Streghe e magia all’Alpe di Siusi All’insegna di streghe e magia, di natura e leggende. Le famiglie passeranno dei bei momenti insieme passeggiando verso le Panche delle streghe con la Strega Martha, immergendosi a Castel Presule in tempi lontani, preparando uno speciale menù da strega e stregoni e durante un’escursione notturna accompagnati da fate e folletti. E tutti i bambini che partecipano al programma di streghe e stregoni, riceveranno un attestato di stregoneria. In fondo ora sono dei veri e propri piccoli streghe e stregoni.

» Family Golf Golf per grandi e piccini su uno dei più bei campi del nord Italia, nel cuore delle Dolomiti. I maestri di golf accompagneranno Voi e i Vostri piccoli nell’approccio a questo affascinante sport. Nel corso del torneo finale, i bambini lanceranno una vera e propria sfida ai loro genitori!

» Alpe di Siusi un universo in fattoria In famiglia alla scoperta di maso in maso.Genitori e figli insieme di maso in maso.Oltre a scoprire gli animali, tra cui mucca e cavallo ci attende anche la scoperta del mondo delle erbe, un ritorno al passato attraverso la cultura contadina e la trasformazione del grano in farina. Alla fine della nostra settimana alla scoperta dei masi ai più piccini verrá consegnato un Diploma. Ora saranno veri e propri “contadini e contadine”.

» Il Parco Naturale dello Sciliar Immergersi nelle emozionanti flora e fauna del Parco Naturale Sciliar - Catinaccio, attraversare i boschi, giocare con le gorgoglianti acque dei ruscelli di montagna, vivere la natura come un luogo in cui giocare. www.alpedisiusi.info

Streghe e magia, leggende e natura tutti da scoprire … L’Area vacanze Alpe di Siusi è un ampio parco d’avventura per i bambini, dove la vacanza sarà un vero e proprio spasso. I programmi realizzati ad hoc per le famiglie tra le quali, Streghe e magia all’Alpe di Siusi ed Alpe di Siusi un universo in fattoria offrono un ampio e vario pot-pourri d’idee e suggerimenti per il Vostro tempo libero.

Page 5: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 9

Funpark per bambini King Laurin Snowpark

Divertimento sciistico per grandi e piccini

L’inverno per bambini

» Maestro di sci per famiglie sulle tracce delle streghe Immersa in un paesaggio mozzafiato, sotto la candida coltre della neve, l’Alpe di Siusi offre grandi piaceri alpini, che le famiglie possono scoprire insieme. I nostri maestri organizzano per le famiglie lo speciale tour delle streghe. Accompagnati dai preziosi consigli sulla tecnica del carving, scoprirete leggendarie mete pano-ramiche che Vi narreranno tutto sulle streghe dello Sciliar. Alla fine, un premio attenderà tutti i coraggiosi sciatori.

» Divertimento allo stato puro allo Snowpark Lo Snowpark King Laurin appartiene come da ISPO Snowsummit Awards tra i cinque più belli d’Europa ed è inoltre il secondo più grande d’Italia. La sua ampia scelta tra flat boxes, hips e jumps per principianti e non, che emergono dal terreno a partire da soli 10 cm di altezza lo rendono anche un Funpark ideale per i bambini.

» Slitta trainata da cavalli Un taxi con gli zoccoli, due pattini e un astutissimo “cocchiere” alla guida: una gita sulla slitta trainata da cavalli è il percorso più comodo per andare alla scoperta dell’Alpe di Siusi con tutta la famiglia. I più bei cavalli e i più amati cocchieri …www.alpedisiusi.info

» Pattinaggio Generazioni di bambini hanno imparato a pattinare sul Laghetto di Fiè ghiacciato e trascorso il tempo libero allenandosi nelle piroette o disputando una partita a hockey. Oggi, a loro si uniscono ospiti provenienti da località vicine e lontane che, nel frattempo, hanno scoperto anche il curling, sport molto popolare in Alto Adige.

Due scuole di sci qualificate con corsi per ogni età, un asilo sulla neve, assistenza ai bambini, offerte interessanti ed economiche, fun-park, 23 moderni impianti di risalita dotati di sistema brevettato di sicurezza per bambini e 18 km di piste per sciatori principianti fanno dell’Alpe di Siusi un resort sciistico ideale per le famiglie.

Page 6: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 11

Armonia dei sensiIl benessere non conosce stagione, né età. Sull’Alpe di Siusi e nei paesi limitrofi esistono numerose possibilità per chi desidera concedere al proprio corpo una pausa del tutto particolare. Gli albergatori e gli affittuari s’impegnano al fine di offrire ai loro ospiti l’atmosfera perfetta per ottenere il meritato riposo.Autoctoni e buoni: gli abitanti condividono quello che per loro è importante con gli amici e gli ospiti. Le particolarità della cucina e della cantina, eccellenti, dimostrano che qui le persone sanno cosa significa stare bene. Ogni cosa al momento giusto e nel luogo giusto: quasi a suggerire che a volte il mondo si potrebbe anche fermare.

Page 7: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 13

Aria cristallina e 300 giorni di sole all’anno

Il più vasto altopiano d’Europa in fiore Benessere alpino per i bambini

Benessere alpino

» Quasi un record Grazie a 300 giornate di sole l’anno, l’area vacanze Alpe di Siusi può veramente vantare moltissimi momenti luminosi. Informazioni meteorologiche sempre aggiornate al sito: www.alpedisiusi.info

» Sudare nel fieno Pizzica e punzecchia, solletica e prude: ciò nonostante i contadini continuano a consigliare di “stendersi nel fieno”. Basta una notte trascorsa ben avvolti in un letto di fiori di fieno dal dolce profumo, per far sparire qualsiasi acciacco. Oggi più che mai, la cultura dei bagni di fieno è tornata a far parte delle tradizioni di Fiè allo Sciliar.

» Un piacere per gli occhi L’Alpe di Siusi, grazie al suo mare infinito di fiori può essere vissuta con tutti i sensi passeggiando lungo i suoi sentieri. I caratteristici pascoli “magri” dell’Alpe offrono alla flora, ricca di erbe, delle condizioni ottimali. Vedute da togliere il fiato, essenze e colori dei fiori, tranquillità e silenzio, lontano dal frastuono e dallo stress quotidiano.

» La linea di cosmesi Trehs® al fieno alpino La linea di cosmesi al fieno alpino Trehs racchiude estratti dai prati alpini del più grande altipiano d’Europa: l’Alpe di Siusi, tra le Dolomiti (Patrimonio naturale dell’umanità UNESCO). Gli estratti convogliano il profumo e la forza attiva di 80 diverse piante dei prati d’alta quota, che vengono tagliati ogni due anni. Per oltre due anni l’azienda ha provato e testato vari procedimenti Trehs fino a quando il risultato era quello che stavano cercando: un estratto puro,vero e inimitabile: un estratto vero da un mondo reale.

Page 8: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 15

Canederli in tutte le salse Il Törggelen

In baita in compagnia

Gusto genuino

» Strudel e Canederli in tutte le salse Entrambi appartengono alle specialità tradizionali, che oggi vengono preparati come un tempo. Lo spirito di adattamento e di cambiamento di entrambi i piatti è infinito. Si coordinano come primo, come secondo o come dessert. Alla fine dell’estate e all’inizio dell’autunno viene loro de-dicata ad entrambi, un’intera settimana culinaria, che viene festeggiata con grandi onori.

» Törggelen Questo termine deriva dalla parola “Torggl”, con cui s’indicavano i locali dove aveva luogo la pigiatura delle uve. Ora, Törggelen è invece diventato sinonimo di festeggiamenti dopo la vendemmia e il raccolto nel tardo autunno. In simpatica compagnia, quindi, si assaporano gustosi piatti di carne con crauti, salsicce di ogni genere, mosto (detto Siaßer) e vino novello (Nuier). Per finire, non possono mancare le caldarroste (Keschtn) e i dolci Krapfen caldi fatti in casa.

» Buon appetito, Alpe di Siusi! La natura autentica di questi luoghi si trasforma in prodotti di qualità: l’autentico Speck dell’Alto Adige, mele fresche appena raccolte o marmel-late fatte in casa, presentati in un’interessante vetrina, con la possibilità di ordinare gli alimenti direttamente dai produttori locali, al sito: www.produkte.seiseralm.it.

Page 9: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 17

Vivere la tradizioneGli abitanti di questa regione mostrano il particolare attaccamento alla loro patria e alle sue tradizioni non solo in determinate occasioni o durante i giorni di festa. Le usanze fanno sempre parte della quotidianità, anche grazie all’impegno affinché le tradizioni secolari particolar-mente amate non cadano nell’oblio.

Page 10: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 19

La Cavalcata di Oswald von Wolkenstein

Matrimonio contadino a Castelrotto Suonatori di corno alpino

Valori ben conservati

» Dove la musica è di moda Oltre 300 musicisti suonano nelle diverse bande musicali di Castelrotto, Siusi e Fiè: talento, ambizione, costanza e passione per la musica sono la loro ispirazione, mentre i diversi e costosi costumi tipici il loro segno di riconoscimento. Per saperne di più sui costumi tipici e le bande musicali:www.alpedisiusi.info

» “Pecken”: l’usanza pasquale preferita Questa piccola “gara”, risveglia un vero e proprio spirito competitivo tra i vari membri delle famiglie. Durante il “Pecken”, due giocatori sbattono le uova, una contro l’altra, prima con la parte appun- tita e poi con quella piatta. A turno, uno sfidante tiene fermo il suo uovo, mentre l’avversario lo colpisce con il suo e, in caso di parità, è la pancia (il lato) dell’uovo a decidere. Il giocatore che ri-mane con l’uovo intatto, il più resistente quindi, ha vinto e il perdente, che ha visto rompersi il suo uovo, è tenuto a consegnarlo al campione.

» Dolce profumo di “Krapfen” Da sempre, gli abitanti dei paesi ai piedi dello Sciliar, Siusi e Fiè celebrano le loro festività come si conviene. Oltre alle feste stesse, gli attori principali in scena sono i “Krapfen”: dolci tipici che non pos-sono mai mancare in queste occasioni, diversi nel ripieno e nel tipo, a seconda del luogo in cui vengono fatti e della persona che li prepara. La gente del posto e i turisti non possono resistere ai “Krapfen” che si gustano in occasione delle varie sagre dei paesi di Castelrotto, Siusi o Fiè.

» I “Moidnpfeifer” Questa tradizione è pressoché sconosciuta nelle altre località altoatesine. Suonatori di strumenti a fiato e giullari portano ancora oggi divertimento e distrazione nella notte del 1° maggio. Gli improvvisati suonatori ambulanti gradivano molto le uova come ricompensa, perché potevano conservarle o scambiarle con denaro contante.

Durante tutto l’anno, gli abitanti dei paesi ai piedi dello Sciliar colgono l’occasione delle feste per mettersi in ghingheri, indossando i loro costumi tipici. Abbiamo stilato per Voi un elenco delle feste più importanti e significative, delle usanze più curiose e dei costumi tipici più sfarzosi.

Page 11: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 21

Fienagione

Tipico stile architettonico rurale Vacanze estive anche per i bovini

» Peter Sattler, il “Saltner” guardia-mandrie Le pareti irte e pallide del Sasso Piatto e del Sasso Lungo dietro di sé, sotto boschi e prati in fiore infiniti. Questo è il regno di Peter Sattler, il guardia-mandrie all’Alpe di Siusi. 350 vitelli e 50 cavalli – questo il numero di animali che deve accudire Peter e riconsegnare sani e ben nutriti ai legittimi proprietari in autunno.

» Un pezzo di cultura contadina “Hålbmittog”– Spuntino al mattino e “Marende” merenda il pomeriggio – a questi momenti tradi-zionali di pausa durante la giornata si associano tutti gli alimenti che vengono direttamente dal maso: un pezzo di speck ben stagionato ed affumicato e “Kaminwurzen” affumelli, formaggio grigio, pane integrale fatto in casa e un buon bicchiere di “Läps”, come viene chiamata qui da noi la bevanda rinfrescante fatta di acqua e vino. Tutto questo può essere acquistato presso i contadini oppure gustato sulle tavole imbandite della nostra area vacanze.

Mondo contadino

» Fienagione Dalla fine di maggio fino alla fine di agosto i contadini si recano nei prati e pascoli per la raccolta del fieno. È tempo di fienagione, durante la quale vengono impiegati tutti coloro che sono disponibili. Il fieno ricco di piante curative, quali il timo, l’arnica e la potentilla e genziana veniva immagazzinato, essiccato e poi in inverno – raccolto in grandi foulard – veniva portato a valle. Il posto dove dormivano i contadini durante il periodo di fienagione era proprio il fienile. E proprio da lì è nato il rinomato bagno di fieno, conosciuto in tutto il mondo.

» Di Maso in Maso Un mondo contadino fatto di usanze, costumi e arte ci accompagnano ogni momento durante un’escursione di maso in maso nell’area vacanze Alpe di Siusi. Oltre a gettare uno sguardo su un paesaggio meraviglioso si apre anche uno scorcio sulla vita e il lavoro delle famiglie contadine.

L’Alpe di Siusi è un territorio ancora fortemente caratterizzato da elementi della cultura rurale. L’agricoltu-ra è a farla da padrona assieme allo stile d’architettura degli edifici. Il più grande altipiano d’Europa viene utilizzato ancor oggi per la fienagione e per il pascolo.

Page 12: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 23

Un anno di attività Varietà rinfrescante e assoluto relax contraddistinguono l’estate ai piedi dello Sciliar. I più attivi si possono dilet-tare con escursioni, ascese alpine, arrampicate, gite in bicicletta, footing, bagni, partite a golf, voli in parapendio o cavalcate. Chi preferisce il comfort, può concedersi una giornata di wellness o godersi il paesaggio e il sole.Sempre nuovo, sempre giovane – l’inverno è divertente: il piacere di sciare su piste ampie, praticare snowboard o sci di fondo con un panorama spettacolare davanti a sé; fare un’escursione sulla neve con le racchette, pattinare sul ghiaccio, slittare, catturare i raggi del sole e gustare gli ottimi piatti tipici davanti allo scenario mozzafiato dell’imponente paesaggio dolomitico.

Page 13: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 25

Divertimento per grandi e piccini nell’Area Bike Alpe di Siusi / Val Gardena

Golf Club Castelrotto / Alpe di Siusi nel cuore delle Dolomiti Allenamento nel Running Park Alpe di Siusi

L’estate sull’Alpe di Siusi e nelle località circostanti promette momenti di pura attività: 350 km di sentieri escursionistici, 200 km di percorsi per le mountain-bike, 365 rifugi, masi e malghe, di cui molti invitano ad un’indimenticabile sosta.

Estate in movimento

» Driver, legno o ferro 4? Nessun problema sul campo da golf a 18 buche di S. Vigilio, nei pressi di Siusi allo Sciliar. Questo campo tra i più belli e suggestivi dell’Alto Adige entusiasma giovani e meno giovani. Chi desidera avvicinarsi a questo sport o accorciare le distanze da Tiger Woods, presso la scuola di Rudi Knapp, professionista PGA, è davvero in buone mani.www.golfsiusi.it

» Conquistatori delle cime Per il piacere dell’alta quota! Le nostre scuole di alpinismo Vi condurranno in tutta sicurezza fino ai punti panoramici più elevati. www.alpinkletterschule.com

» In Mountain Bike & in bicicletta Non importa a che livello si desiderino intra-prendere i 1200 chilometri della nostra Area Bike Alpe di Siusi / Val Gardena ce n’è per tutti i gusti. I 33 tracciati di difficoltà differente, si trovano ad un’altezza tra i 700 e i 2450 metri all’Alpe di Siusi e dintorni. Anche i “non ciclisti” possono godersi il divertimento della bici facendo metà fatica, grazie alle bici elettriche da noleggio.www.mtb-dolomites.com

» Running Park Alpe di Siusi Otto percorsi circolari all’Alpe di Siusi e dodici percorsi nei vicini paesi di Castelrotto, Siusi e Fiè allo Scilar sono a comporre il Running Park Alpe di Siusi lungo ben 180 chilometri. Si distingue in primo luogo per la sua altitudine dagli altri Running Park.

Page 14: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 27

Page 15: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 29

Divertimento ed emozioni in slitta Alla scoperta dell’Alpe con le racchette da neve

Divertimento invernale

» Sci da fondo I 80 km di piste da fondo dell’Alpe sono annoverati tra i più belli di tutto l’Alto Adige: aria cristallina, 300 giornate di sole all’anno e un paesaggio invernale avvolto in un candido mantello bianco.www.dolomitinordicski.com

» Divertimento per tutta la famiglia L’Alpe di Siusi garantisce divertimento per tutta la famiglia! Mentre padre e figlio si lanceranno in rocambolesche discese, madre e figlia potranno procurarsi una slitta e scendere impavide fino ad antichi rifugi, dove l’intera famiglia si radunerà nuovamente per il pranzo. E per chi non vuole rinunciare alle emozioni di un tour sugli sci o un’arrampicata invernale, potrà farlo in tutta sicurezza appoggiandosi a delle guide esperte: www.alpinkletterschule.com www.scuolasci-sciliar3000.com www.scuoladisci-alpedisiusi.com

» Escursioni invernali Andare alla scoperta dell’incantevole paesaggio innevato lontano dalle piste, muniti di scarponi o di ciaspole: ben 30 km di sentieri che non lasciano alcun spazio alla noia.

» Slittino Una bella slittata è spesso sinonimo di diver-timento per tutta la famiglia. L’Alpe di Siusi e i suoi dintorni offrono ben 7 piste da slittino perfettamente preparate per un totale di 18 km, tutti da conquistare! Naturalmente, le slitte possono essere anche noleggiate.

» Tour sugli sci Salire su cime coperte di neve per ammirare dall’alto l’Alpe di Siusi! La ricompensa per tanta fatica è una meravigliosa discesa nella neve fresca.

Il più vasto altipiano d’Europa è il paradiso per eccellenza degli sportivi invernali di ogni genere ed età anche se, nel contempo, con la sua varietà entusiasma anche coloro che amano la quiete e la vicinanza con la natura.

Page 16: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 31

Page 17: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 33

» Kastelruther Spatzen Giugno/Ottobre 2012“Gli eroi della Musica popolare” ci fanno l’onore di ben due appuntamenti durante l’estate in quel di Castelrotto. Per ben la sedicesima volta tra il 08/06 e il 09/06/2012 viene organizzato l’Open Air dei musicisti di Castelrotto famosi in tutto il mondo. Proseguendo poi con la 28° festa dei Kastelruther Spatzen. Per tre giorni i fan festeggiano assieme alle loro star circondate dalla splendida cornice delle Dolomiti.

» I piaceri dell’Alpe di Siusi Giugno–Ottobre 2012L’estate all’Alpe di Siusi è all’insegna del piacere e Vi vizia con una parata di giardini in fiore, fresca selvaggina dai verdi boschi e un mazzo di erbe e aromi. A giugno iniziano le settimane culinarie del piacere con la “Cucina Naturale di Fiè”. Tra agosto e ottobre si ritorna in un qual senso alle origini. La tradizione e il moderno s’incontrano a tavola, in un connubio perfetto. Alla ricchezza e unicità della cucina altoatesina non vengono posti limiti. Le settimane dedi-cate allo strudel e ai canederli in tutte le loro variazioni sono oramai di tradizione, come la 35° Dispensa di Fiè. In tale occasione i cuochi di Fiè allo Sciliar soprendono con antiche creazioni rivisitate.

» Estate a Castel Presule Castel Presule affascina grandi e piccini, soprattutto se l’offerta estiva è così ricca di emozioni. Visite guidate tra le mura storiche, teatro all’aperto, il Festival di Musica da Camera e le serate al Castello. Per i bambini c’è un vero e proprio campo giochi che li riporta ai tempi antichi, nei quali vivevano cavalieri, signori e signore del Castello.

» swing on snow – Alpe di Siusi Winter Music Festival 22/01–29/01/2012Ritmi travolgenti e toccanti pervaderanno al mattino le piste dell’Alpe per poi spostarsi nei rifugi e ristoranti a pranzo. A partire dalle ore 22, nei locali di Castelrotto, Siusi e Fiè saranno in programma “concerti after-hour”.www.swingonsnow.com

» Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi 07/02/2012Per la quinta volta sull’Alpe di Siusi riecheggerà il segnale di partenza di una lunga maratona di sci da fondo, unica nel suo genere. Dalle ore 20, infatti, centinaia di fondisti scivoleranno al chia-ro di luna, in un luccicante paesaggio invernale: 20 o 36 km attraverso il più grande altipiano d’Europa.www.moonlightclassic.info

» La gara “Il Nastro Azzurro dell’Alpe di Siusi” Marzo 2012Gara di sci tradizionale, una combinazione tra discesa e slalom.

» Boarder Events I salti migliori e gli stili più cool nello snowpark più bello d’Italia.

» King Laurin Snowpark Opening 25/12/2011» Subject Schlern 10 17/02–18/02/2012» Red Bull Jib Ski Kings,

Freeski Jibbing Contest 10/03/2012

» Natale a Castelrotto Dicembre 2011Nei tre fine settimana, dal 03 al 04/12/2011, dal 08 al 11/12/2011, dal 16 al 18/12/2011 e dal 27 al 29/12/2011, agricoltori e artigiani presentano i loro prodotti sulla piazza del paese di Castelrotto. Il 16 e 17/12/2011 i Kastelruther Spatzen interpre-teranno ancora canti natalizi e testi meditativi nel loro concerto d’Avvento, per la gioia dei loro fan.www.mercatino-castelrotto.com

» Alpe di Siusi Winter Opening Metà dicembre 2011In occasione dell’apertura della stagione sciistica all’Alpe di Siusi verrà organizzata una gara di velocità sulla High Speed Trap della pista Punta d’Oro. Illustri star dello sci verranno all’evento e andranno sfidate in velocità.

» Alpe di Siusi Highspeed Race 14/12/2011Alla caccia della velocità più alta allo Speed Trap di Punta d’Oro.

» Fan & Fun 01/01/2012Una gara di sci Fan & Fun con i nostri campioni di casa Denise Karbon e Peter Fill.

» Alpe di Siusi Torneo invernale di golf 22/01/2012Golf sulla neve, perché no? Il Golfclub Castel-rotto - Alpe di Siusi organizza già per la terza volta un torneo di golf sull’Alpe di Siusi.

Highlights Inverno 2011/2012 Highlights Estate 2012

» 30a Cavalcata Oswald von Wolkenstein 01/06–03/06/2012Lo spettacolo medievale in occasione della “Cavalcata Oswald von Wolkenstein” si terrà a Fié allo Sciliar, accompagnato da una grande festa in paese. Nessun altro evento è in grado di unire storia, sport, tradizione, cultura e folklore in modo così armonioso. Il torneo storico ha inizio a Castel Forte a Ponte Gardena e passando per Castelrotto, Siusi e Fiè allo Sciliar, terminerà a Castel Presule con la solenne premiazione della squadra vincitrice.www.ovwritt.com

» Schlern Int. Music Festival Giugno–Luglio 2012Per settimane, i suoni della musica classica da Anton Bruckner fino a Zemlinsky riecheggiano a Fiè e nelle località intorno allo Sciliar. Giovani talenti provenienti da Stati Uniti, Giappone, Corea tentano la scalata all’Olimpo dei classici, trasmettendoVi il loro entusiasmo durante i concerti giornalieri nelle chiese e nelle cappelle.www.schlernmusicfestival.eu

» Alpe di Siusi estate in famiglia Giugno–Agosto 2012In estate l’Alpe di Siusi si trasforma in un paradiso per grandi e piccini. Non importa se si cavalca, se si passeggia, se si fanno delle arram-picate oppure se ci si dedica al fai da te oppure si provvede a diventare streghe o stregoni. Avventura e divertimento sono garantiti. Con l’Alpe di Siusi „Un universo in fattoria“, genitori e figli alla scoperta della cultura contadina da maso in maso nell’Area Vacanze Alpe di Siusi.

Page 18: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 35

Page 19: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 37

Page 20: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 39

Un pomeriggio intero un maestro di sci accompagnerà tutta la famiglia e non svelerà solo importanti trucchi per uno stile carving elegante, ma porterà la famiglia alle leggendarie mete panoramiche delle streghe dello Sciliar. Alla fine, un premio attenderà tutti i coraggiosi sciatori.

Il più vasto e soleggiato altipiano d’Europa nel cuore delle Dolomiti, invita a essere scoperto con gli sci da fondo. Aperte sono 60 km di piste, dove il fondista sceglie tra diversi gradi di difficoltà e parte per un’escursione in un paradiso naturale e silenzioso.

Maestro di sci per tutta la famiglia

La febbre del fondo

Venite a conoscere le tradizionali usanze natalizie ai piedi dello Sciliar. Con il loro Mercatino, i contadini e gli artigiani di Castelrotto Vi presenteranno i loro prodotti tipici.

- 4 pernottamenti per 2 persone- Cucinare i biscotti di Natale - Visita guidata di Castelrotto con sessione dedicata agli autografi- Passeggiata sulla slitta trainata da cavalli

Per la quinta volta quest’anno, i cittadini di Castelrotto sveleranno i misteri delle loro usanze natalizie, rendendone tutti partecipi. In uno dei più bei centri storici dell’Alto Adige, contadini e artigiani apriranno le loro botteghe, presentando e vendendo i loro prodotti.

- 2 pernottamenti- Cucinare i biscotti di Natale- Visita guidata di Castelrotto- Gita in carrozza attraverso Castelrotto

Natale a Castelrotto07/12–11/12/2011

Natale ai piedi dello Sciliar02/12–04/12/2011 & 16/12–18/12/2011

A Castelrotto, la patria dei Kastelruther Spatzen, quest’anno avrà luogo la 6a edizione del grande concerto d’Avvento, in cui questi artisti interpreteranno canti natalizi e testi meditativi per la gioia dei loro fan.

- 3 pernottamenti- Biglietti d’ingresso al concerto d’Avvento - Visita guidata di Castelrotto con sessione dedicata agli autografi - Gita in carrozza attraverso Castelrotto

Lasciarsi ammaliare dalle prelibatezze alpine al momento della cena e farsi pervadere dalla quiete dell’Alpe in occasione d’una passeggiata serale con le fiaccole. Il nostro pacchetto comprende tutto ciò che l’Alpe di Siusi può offrire a chi ama godersi la vita.

L’Altipiano più vasto e soleggiato d’Europa nel cuore alle Dolomiti, invita ad essere scoperto dai fondisti. 60 km di piste da fondo con diversi gradi di difficoltà, offrono escursioni varie in un paradiso naturale e silenzioso.

- 7 giorni di alloggio pagandone 6- Riduzione su noleggio di sci da fondo da 5 giorni in poi - Corso di prova di 3 giorni, in gruppo - Nordic Pass 7, 7 A/R all’Alpe di Siusi con la cabinovia o l’Alpe di Siusi Express. Utilizzo illimitato delle piste di fondo e di tutti gli altri servizi pubblici.

Natale con i Kastelruther Spatzen15/12–18/12/2011

Romantica AlpeAlpe di Siusi Nordic SportsWeek 10/12–23/12/2011 & 14/01–28/01/2012

Altri pacchetti vacanza: www.alpedisiusi.infoAltri pacchetti vacanza: www.alpedisiusi.info

Pacchetti vacanza per l’inverno

Page 21: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 41

Skipass Val Gardena - Alpe di SiusiPrezzi (03/12/2011–15/04/2012)***

Giorni Adulti *Juniores **Seniores

1 34,00 Euro 24,00 Euro 31,00 Euro2 68,00 Euro 47,00 Euro 61,00 Euro3 98,00 Euro 69,00 Euro 88,00 Euro4 126,00 Euro 88,00 Euro 113,00 Euro5 150,00 Euro 105,00 Euro 135,00 Euro6 173,00 Euro 121,00 Euro 155,00 Euro

Giorni Adulti *Juniores **Seniores

1 38,00 Euro 27,00 Euro 34,00 Euro2 74,00 Euro 52,00 Euro 67,00 Euro3 108,00 Euro 76,00 Euro 97,00 Euro4 138,00 Euro 97,00 Euro 124,00 Euro5 166,00 Euro 116,00 Euro 149,00 Euro6 190,00 Euro 133,00 Euro 171,00 Euro

Giorni Adulti *Juniores **Seniores

1 43,00 Euro 30,00 Euro 39,00 Euro2 84,00 Euro 59,00 Euro 76,00 Euro3 123,00 Euro 86,00 Euro 110,00 Euro4 157,00 Euro 110,00 Euro 141,00 Euro5 188,00 Euro 132,00 Euro 169,00 Euro6 216,00 Euro 151,00 Euro 194,00 Euro

*Juniores: nati dopo il 26/11/1995 **Seniores: nati prima del 26/11/1946 ***Non è garantito il funzionamento di tutti gli impianti fino al 15/04/2012 Bambini da 3 ai 8 anni. Al bambino (nato dopo il 26/11/2003) sarà concesso uno skipass gratuito (esclusi giornalieri, 12 giorni nella stagione e stagionali) di durata pari a quella dello skipass acquistato da un familiare “maggiorenne pagante”. La gratuita è intesa nel rapporto un bambino per un familiare.

Esempio per corsi Corso di Snowboard per bambini e adulti 3 giorni: da 110,00 Euro Corso di sci fondo per bambini e adulti 5 giorni: a partire da 100,00 Euro

Esempio per noleggio di sci Top Sci e bastoncini per adulti; 5 giorni: 75,00 Euro; con scarponi 110,00 EuroAttrezzatura completa per bambini 5 giorni: 52,00 Euro; da 120 cm lunghezza degli sci: 66,00 Euro

PRESTAGIONE 03/12–23/12/2011

STAGIONE 08/01–04/02/2012 e 18/03–15/04/2012***

ALTA STAGIONE 24/12/2011–07/01/2012 e 05/02–17/03/2012

» Uffici skipass > CastelrottoVia Wegscheid 2tel. 0471 711 999

> Alpe di SiusiCompaccio 48tel. 0471 727 935

> Siusi allo SciliarCabinovia Alpe di Siusitel. 0471 706 449

> Ortisei - Val GardenaVia Rezia 77tel. 0471 799 022

www.dolomitisuperski.com

» Scuole di sci

> Scuola Sci Sciliar 3000tel. 0471 704 279www.scuolasci-sciliar3000.com

> Scuola Sci Alpe di Siusitel. 0471 727 909www.scuoladisci-alpedisiusi.com

» Noleggio sci

> Ski-Service Erich Karbontel. 0471 706 [email protected]

> RC Sportstel. 0471 711 [email protected]

> Sporthaus Trockertel. 0471 707 227www.sporthaustrocker.it

> Alpincenterinverno tel. 0471 729 054 estate tel. 0471 706 285www.alpin-center.info

> K&K Sportstel. 0471 729 078www.seiseralpe.com

> Sport Energytel. 0471 707 641www.sport-energy.it

> Erica Sporttel. 0471 727 930 [email protected]

Dal 26 novembre al 23 dicembre 2011 tutti gli amanti della neve avranno un giorno di vacanza in omaggio per soggiorni da 4 giorni o più. Inoltre riduzioni sulle lezioni di sci e noleggio sci. Tutto questo è DolomitiSuperskiPremière. - 4 giorni di soggiorno al prezzo di 3 o 8 giorni al prezzo di 6- 4 giorni di skipass al prezzo di 3 o 8 giorni di skipass al prezzo di 6- 15% di riduzione su corsi di sci per gruppi da 4 giorni in poi - 20% di riduzione su noleggio sci da 4 giorni in poi

Le piste perfettamente preparate e i più moderni impianti di risalita rendono l’Alpe di Siusi il luogo ideale per delle giornate di puro divertimento sugli sci e con lo skipass Val Gardena / Alpe di Siusi, gli appassionati sciatori avranno a disposizione 175 chilometri di piste e 83 impianti di risalita.

- 7 giorni di alloggio pagandone 6- Riduzione su noleggio sci da 5 giorni in poi - Introduzione alla tecnica carving (2 ore) - 5 o 6 giorni skipass Val Gardena / Alpe di Siusi

DolomitiSuperskiPremière26/11–23/12/2011

Alpe di Siusi SportsWeek10/12–23/12/2011 & 14/01–28/01/2012

Alla scoperta di un grande Patrimonio Naturale insieme ai Vostri bambini: per loro la vacanza è a prezzo zero o a metà prezzo.- per i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 26/11/2003) l’alloggio è in omaggio. I ragazzi fino a 12 anni (nati dopo il 26/11/1999) pagano metà prezzo. Fino a 8 anni (nati dopo il 26/11/2003) = skipass gratuito, se abbinato ad uno skipass per adulti; fino a 12 anni (nati dopo il 26/11/1999) = ½ prezzo.- 15% di riduzione su corsi di sci per gruppi da 4 giorni in poi - 15% di riduzione su noleggio sci da 4 giorni in poi DolomitiSuperKids non è valevole in combinazione con DolomitiSuperSun!

- 7 giorni di alloggio pagandone 6- Skipass per 6 giorni al prezzo di 5 giorni - 15% di riduzione su corsi di sci per gruppi da 4 giorni in poi - 15% di riduzione su noleggio sci da 4 giorni in poi

DolomitiSuperSun non è valevole in combinazione con DolomitiSuperKids!

DolomitiSuperKids 19/03–fine stagione 2012

DolomitiSuperSun 24/03–fine stagione 2012

GodeteVi il sole in un panorama naturale e mozzafiato: un giorno di vacanza è in omaggio.

Offerte Dolomiti Superski

Page 22: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

www.alpedisiusi.info | 43

Snowboarder al King Laurin Snowpark

23 moderni impianti di risalita, 60 km di discese perfettamente preparate, Nordic Ski Center, il 100 percen-to di piste innevabili artificialmente e uno dei più belli snowpark d’Europa trasformano l’inverno sull’Alpe di Siusi in vera emozione.

Inverno dinamico

» Dati sull’inverno dell’Alpe di Siusi Stagione 2011/2012 dal 03.12.2011 al 15.04.2012> 15 seggiovie di cui 5 coperte

> 1 Telemix-Cabinovia

> 6 skilift

> 2 bidonvie

> 80 km di piste da fondo

> 60 km di piste (2 km nere, 40 km rosse e 18 km blu)

» Snowboard & freestyle Lo King Laurin Snowpark di 1,5 km è senza dubbio un palcoscenico in cui ammirare jumps e rails.www.kinglaurinpark.it

» Sellaronda Dall’Alpe di Siusi al Sellaronda? Semplicissimo: partendo da Saltria con il bus-navetta si raggiunge Monte Pana, da qui con gli sci ai piedi s’imbocca direttamente il Sellaronda.

» Dolomiti NordicSki Anche l’Alpe di Siusi fa parte del Dolomiti Nor-dicSki che comprende un totale di 1300 km piste da fondo, di cui 60 km si snodano sull’altipiano. Grazie alla collaborazione dei suoi membri, il Dolomiti NordicSki è in grado di garantire un standard di qualità omogeneo.www.dolomitinordicski.com

Page 23: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 45

La cappella al Monte Calvario Fontana rinfrescante in centro di Castelrotto

Castelrotto

» Il Museo contadino Un museo che racconta la storia di leggende e mestieri legati al passato dei masi di Castelrotto.www.tschoetscherhof.com » Il Monte Calvario, „Kofel“ Al di sopra del centro troneggia il Monte Calvario e da quì si ha una splendida vista verso Castel-rotto con il suo imponente campanile e verso il massiccio dello Sciliar e del Santner. Sul “Kofel” è rappresentata la Via Crucis in maniera molto empatica. Numerose piccole cappelle, arricchite di statue in legno, quasi a grandezza naturale Vi faranno rivivere la storia di un tempo. Al centro del Monte Calvario si trovano anche resti della torre che dovrebbero essere apparte-nute al Castello di Castelrotto. Il “Castello rotto” di un tempo ha dato il suo nome al Castello, che proviene dal Latino “Castellum Ruptum”.

» Sapevate che … … il campanile della chiesa di Castelrotto è uno dei più alti dell’Alto Adige? Per raggiungere la sua sommità è necessario salire ben 325 gradini in legno, ma la vista dai suoi 88 m è grandiosa.

… Castelrotto ha dato il battesimo a 2 star del circo bianco, ovvero Peter Fill e Denise Karbon?www.peterfill.it - www.denisekarbon.it

» I Kastelruther Spatzen Questa è la patria delle star assolute della musica folk. E, infatti, anche il noto settimanale “Famiglia Cristiana” ha fatto visita ai popolari “Kastelruther Spatzen” (letteralmente: “Passerotti di Castelrotto”), che cantano in lingua tedesca e rappresentano uno dei gruppi musicali più celebri in Germania. Non è, quindi, raro incontrare Norbert Rier, il cantante, e gli altri “Spatzen” nel centro storico o nel museo loro dedicato.

Vivace e ricco di tradizione, fascino e varietà gastronomica, con il suo bel centro storico Castelrotto è la località principale dell’Alpe di Siusi.

Page 24: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

æ - 20 % : - 20 % m + 10,00 € y 10,00 €/day / 0-1 15,00 €, 2-7 - 50 %, 8-13

-30%, ab 14 -20%

Fam. PiccolruazS. Michele 3/2 · 39040 CastelrottoTel. 0471 708 082 · Fax 0471 708 [email protected]

Il nuovo 4****S Chalet Tianes si trova in una posizione tranquilla ed idilliaca in mezzo al verde. Tutta l‘ambiente si concentra sulla vostra vacanza di relax e riposo. Non solo la piscina interna-esterna riscaldata, oppure la zona wellness con bella veduta su Castelrotto, ma anche le camere e suite in stile tirolese con grandi balconi.

f 63

º 30

2 @ . ! V y b z E ƒ 1 # ß 8 t

ό [ & D ı v o + i ü l 5 4 0 6 % Ü G w

731H3

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C24.12.-01.01. 185,00 170,00 156,0002.01.-07.01. 145,00 130,00 115,0008.01.-04.02. 134,00 119,00 104,0005.02.-03.03. 167,00 152,00 135,0004.03.-17.03. 150,00 135,00 120,0018.03.-30.03. 137,00 122,00 107,0031.03.-10.04. 147,00 132,00 117,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C11.04.-25.05. 115,00 100,00 85,0026.05.-07.07. 120,00 105,00 95,0008.07.-03.08. 145,00 130,00 115,0004.08.-18.08. 165,00 145,00 125,0019.08.-01.09. 145,00 130,00 115,0002.09.-15.10. 120,00 105,00 95,0016.10.-03.11. 115,00 100,00 85,00

I -8,00 € U + 13,00 € m + 10-30 % / - 30-80 %

Fam. PerathonerVia Panider 21/1 · 39040 CastelrottoTel. 0471 707 237 · Fax 0471 710 690Mobil [email protected]

Nuovissimo ABINEA Dolomiti Romantic Hotel **** nel cuore di Castelrotto. Camere di lusso in legno naturle, grande terrazza pan-oramica con bagno idromassaggio, sauna e nuova area benessere con piscina “Dolomiti” di 17 m. Lasciatevi incantare dall’ esclusivo ambiente tra tradizione e moderno e dall’ ospitalità tirolese.

f 48

º 25

2 . ! V ( H b z E r ƒ 1 # 8 t

ό n & D ) x ı o + a p ü 5 4 0 6 % Ü G

w 9 7

39E4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C01.12.-23.12. 98,00 78,00 70,00

24.12.-08.01. 128,00 108,00 100,0009.01.-20.01. 98,00 78,00 70,0021.01.-27.01. 103,00 83,00 75,0028.01.-17.02. 108,00 88,00 80,0018.01.-16.03. 113,00 93,00 85,0017.03.-15.04. 108,00 88,00 80,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C12.05.-22.06. 98,00 78,00 73,0023.06.-20.07. 109,00 89,00 83,0021.07.-03.08. 116,00 96,00 90,0004.08.-17.08. 126,00 106,00 100,0018.08.-07.09. 116,00 96,00 90,0008.09.-05.10. 96,00 76,00 70,0006.10.-04.11. 101,00 81,00 75,00

I -7,00 € h +30% m +10% y +8,00 € / 3. bed -40%, 4. bed -50%, 0-2

35,00 €

Fam. RierVia Pinei 38 · 39040 CastelrottoTel. 0471 700 042 · Fax 0471 700 [email protected]

Un romantico wellnesshotel, beauty & spa resort, in straordinaria posizione panoramica, dove trascorrere le piú belle giornate dell‘anno, con spazi interni in grado di soddisfare ogni esigenza. Servizio personalizzato e cuicna per veri buongustai. Area well-ness & spa di oltre 1.000 m², beautycenter, tennis, il mondo dei bambini su oltre 400 m².

f 68

º 36

2 @ . ! V ( y b z E r # ß 8 t

ό n & u ) x v o + a p ü S l 5 4 0 6 %

Ü G 7

13J2

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C03.12.-18.12. 110,00 100,00 85,0019.12.-25.12. 120,00 110,00 90,0026.12.-07.01. 190,00 175,00 140,0008.01.-28.01. 100,00 95,00 80,0029.01.-18.02. 110,00 100,00 85,0019.02.-25.02. 140,00 130,00 100,0026.02.-14.04. 110,00 100,00 85,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C13.05.-24.06. 95,00 85,00 70,0025.06.-14.07. 110,00 97,00 82,0015.07.-04.08. 130,00 115,00 95,0005.08.-25.08. 155,00 145,00 110,0001.09.-15.10. 110,00 97,00 82,0016.10.-04.11. 90,00 85,00 70,00

I - 10,00 € y + 10,00 € / 0-5 -50% 6-14 -30%

Fam. RierVia Kleinmichl 33 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 639 · Fax 0471 707 [email protected]

Il nuovo Hotel CASTEL. Posizione tranquilla e soleggiata con vista sulle Dolomiti, a 4 minuti di passeggiata dal centro del paese. Meravigliosa pensione 3/4, Wellness-Castel spa e ambiente me- dievale per i vostri giorni più belli dell’anno. Camere nuove.

f 45

º 24

. ! V y b E r # ß 8 t & D u v

o + a p ü l 5 4 0 6 % Ü G w 7

24E5

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C02.12.-23.12. 110,00 95,00 85,0024.12.-08.01. 130,00 115,00 105,0009.01.-10.02. 100,00 85,00 75,0011.02.-25.02. 110,00 95,00 85,0026.02.-14.04. 100,00 85,00 75,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C28.05.-14.07. 95,00 85,00 75,0015.07.-03.08. 105,00 95,00 85,0004.08.-19.08. 125,00 115,00 105,0020.08.-01.09. 105,00 95,00 85,0002.09.-06.10. 95,00 85,00 75,0007.10.-20.10. 110,00 98,00 89,0021.10.-11.11. 95,00 85,00 75,00

I -8,00 € U +15,00 € h +40 % m +10% - 20 % y +10,00 € / 0-2 € 15,00

Fam. MahlknechtS. Michele 37/1 · 39040 CastelrottoTel. 0471 700 009 · Fax 0471 700 [email protected]

Il nostro albergo, a metà strada fra Castelrotto e Ortisei, è situato a 1440 m di altitudine, immerso nel verde, in splendida posizione panoramica, lontano dal traffico delle automobili. Punto di partenza ideale per escursioni e pratica degli sport invernali. Specialità regionali e internazionali. Programma eventi, servizio skibus, nuove camere.

f 68

º 30

. ! V ( y b E 1 # ß 8 t j ό n

& v o + a S l 5 4 0 6 % Ü G

26J3

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C07.12.-25.12. 67,00 83,00 99,0026.12.-08.01. 105,00 119,00 134,0009.01.-15.01. 62,00 76,00 92,0016.01.-29.01. 66,00 80,00 96,0030.01.-19.02. 72,00 86,00 102,0020.02.-26.02. 81,00 95,00 111,0027.02.-15.04. 72,00 86,00 102,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C28.04.-02.06. 56,00 70,00 83,0003.06.-07.07. 62,00 76,00 89,0008.07.-28.07.- 69,00 83,00 96,0029.07.-04.08. 78,00 92,00 105,0005.08.-25.08. 95,00 109,00 122,0026.08.-17.10. 62,00 76,00 89,0018.10.-04.11. 56,00 70,00 83,00

3333 Wellness Hotel Residence

SCHgaguleR

4 2011/12 Typ A* Typ B*07.12.-24.12. 665,00 532,0007.01.-27.01. 714,00 567,0028.01.-10.02. 812,00 644,0010.03.-16.03. 714,00 567,0017.03.-30.03. 665,00 532,00

2 2012 Typ A* Typ B* 16.05.-22.06. 721,00 575,0023.06.-06.07. 808,00 641,0007.07.-03.08. 837,00 692,0004.08.-31.08. 1.179,00 932,0001.09.-04.11. 808,00 641,00

Fam. SchgagulerVia Dolomiti 239040 CastelrottoTel. 0471 712 100 · Fax 0471 712 [email protected]

Il SCHGAGULER SPA rappresenta individualità, flessibilità e benessere. *Prezzi 7 gg. MP/pers. Prezzi speciali -bambini

f 50

º 25

= 32

2 @ . ! , V ( y b z E r ƒ

1 # ß 8 t j [ & D q u ) x ı v o + a i

p ü l 5 4 0 6 % Ü G w 7

45E4

I -10,00 € : - 10 % h + 6,00 € w + 5,00 € r + 3,00 €/day m + 10 %

/ 10-50 %

Fam. FillVia Panider 18 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 350 · Fax 0471 707 [email protected]

Hotel a conduzione familiare con servizio personale,cucina genuina,in posizione ottimale a 4 minuti dal centro storico, vicino alla seggiovia„Marinzen(in estate gratuita per ospiti) Stanze in gran parte rinnovate nel 2011,sala da pranzo e sala caminetto nuove.Offerte con escursioni guidate d’estate e d’inverno.Piscina,saune,fitness,sala giochi,WLan

f 52

º 27

. ! ( H b r # 8 t ό & D u ı v

o + a 5 4 0 6 % Ü G w 7

14E5

4 2011/12 Suite Typ A Typ B03.12.-23.12. 78,00 74,00 68,0024.12.-07.01. 107,00 103,00 97,0008.01.-20.01. 67,00 63,00 57,0021.01.-10.02. 71,50 67,50 61,5025.02.-09.03. 77,50 73,50 67,5010.03.-30.03. 67,00 63,00 57,0031.03.-10.04. 71,50 67,50 61,50

2 2012 Suite Typ A Typ B18.05.-05.06. 67,00 63,00 57,00 23.06.-20.07. 75,50 71,50 65,5021.07.03.08. 88,00 84,00 78,00

04.08.-19.08. 102,00 98,00 92,0020.08.-31.08. 83,50 79,50 73,5001.09.-28.09. 73,50 69,50 63,5029.09.-21.10. 79,00 75,00 69,00

I - 10,00 € U + 20,00 € w + 15,00 € m + 10,00 € y + 10,00 € / 30

% - 80 %

Fam. PlungerVia Oswald-von-Wolkenstein n. 32 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 326 · Fax 0471 707 [email protected]

Piacere su tutti i livelli, 5 minuti a piedi dal centro, soleggiato con vista panoramica, attività sportive emozionanti, ore rilassanti nella piscina panoramica coperta e nella nuova piscina infinity all’aperto, massaggi e cure di bellezza personalizzati, nuova zona saune, creazioni deliziose dallo chef di cucina.

f 60

º 30

2 @ . ! ( y b z E r ƒ 1 # ß 8

t ό n & D u x ı v o + a i p ü l 5 4 0

6 % Ü G w 7

15E5

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C03.12.-24.12. 110,00 105,00 99,0024.12.-28.12. 135,00 127,00 119,0028.12.-06.01. 175,00 160,00 144,0006.01.-08.01. 150,00 139,00 131,0008.01.-28.01. 103,00 96,00 89,0028.01.-11.03. 110,00 105,00 99,0011.03.-30.04. 103,00 96,00 89,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C02.07.-23.07. 102,00 94,00 88,0023.07.-30.07. 109,00 99,00 94,0030.07.-21.08. 139,00 127,00 117,0021.08.-28.08. 124,00 114,00 107,0028.08.-01.10. 102,00 94,00 88,0001.10.-12.10. 119,00 110,00 103,0012.10.-13.11. 103,00 98,00 93,00

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 47

Page 25: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Lasciatevi avvolgere dal fascino delle Dolomiti al nuovo Hotel Plunger nel cuore del paradiso di vacanze Castelrotto-Alpe di Siusi. Per dimenticare la vita di tutti i giorni e abbandonarsi a panorami mozzafiato, ritrovare la serenità e scacciare lo stress nelle camere, spaziose e accoglienti, o nella nuova oasi di benessere alpino. Vi aspettiamo. Saremo lieti di coccolarvi con le prelibatezze della nostra cucina, i nostri incredibili vini e la tradizionale e immancabile atmosfera familiare.

f 48

º 24

@ . ! V y b E r ƒ # 8 t ό & v + a p l 5 4 0 6 % Ü G w 9

25G7

I -10,00 € : -20 % h +20 % w +3,00 € y free / 20-100 %

Fam. PlungerS. Valentino 26/239040 CastelrottoTel. 0471 706 421 · Fax 0471 706 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C08.12.-23.12. 65,00 62,00 56,0024.12.-06.01. 89,00 86,00 79,0007.01.-03.02. 65,00 62,00 56,0004.02.-03.03. 70,00 67,00 61,0004.03.-09.04. 65,00 62,00 56,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C17.05.-02.06. 61,00 57,00 52,0003.06.-27.07. 65,00 62,00 57,0028.07.-03.08. 70,00 67,00 62,0004.08.-24.08. 87,00 85,00 78,0025.08.-07.09. 70,00 67,00 62,0008.09.-19.10. 65,00 62,00 57,0020.10.-04.11. 61,00 57,00 52,00

Nuova costruzione circondata da una distesa di prati con veduta del massiccio dello Sciliar e di Castelrotto (a soli 10 minuti di cammino). Una struttura a gestione familiare in cui sentirsi subito a proprio agio e abban-donarsi al relax piú assoluto. Interessanti proposte settimanali in primavera e autunno. Possibilità di solo pernottamento con prima colazione. Posizione tranquilla.

f 50

º 25

2 . ! V ( H E r 1 8 t n & v o + p ü 5 4 0 6 % G w 7

27F5

h + 8,00 €

Fam. Schieder-GollerVia Marinzen 3739040 CastelrottoTel. 0471 706 616 · Fax 0471 707 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C16.12.-23.12. 67,00 59,00 51,00

24.12.-06.01. 92,00 81,00 68,0007.01.-20.01. 60,00 55,00 50,0021.01.-10.02. 64,00 57,00 52,0011.02.-09.03. 76,00 69,00 59,0010.03.-30.03. 61,00 55,00 51,0031.03.-14.04. 68,00 60,00 53,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C12.05.-06.07. 65,00 60,00 55,0007.07.-20.07. 72,00 64,00 56,0021.07.-27.07. 78,00 72,00 66,00

28.07.-24.08. 92,00 79,00 71,0025.08.-05.10. 71,00 64,00 56,0006.10.-17.10. 80,00 70,00 60,0018.10.-03.11. 59,00 54,00 51,00

Hotel di 3***s arredato con gusto in un’incantevole posizione soleggiata, a soli 5 minuti a piedi dal centro. Le camere eleganti con ampio bagno e balcone sono un invito al relax. Raffinati spazi per il divertimento, il gus-to e il riposo: date il via alla giornata con una ricca colazione a buffet e assaporate la nostra cucina creativa con menù a scelta e un vario buffet d’insalate. Offerte settimanali. Nuova area sauna! Suite panoramica!

f 67

º 36

. ! ( H b E r ƒ 8 t ό n D u ı v o + a 5 4 6 % Ü w

30F4

I - 6,00 € h + 6,00 € w Panoramasuite + 8,00 -10,00 € m + 5,00 € / 0-2 -100 % 2-4 -50 % 4-8 -30 % <8 -10 %

Fam. RierVia Panider 2339040 CastelrottoTel. 0471 706 376 · Fax 0471 707 [email protected]

4 2011/12 Suite Typ B 07.12.-24.12. 72,00 64,00 25.12.-08.01. 105,00 98,00 09.01.-21.01. 72,00 64,00

22.01.-04.02. 75,00 69,00 05.02.-10.03. 85,00 79,00 11.03.-15.04. 72,00 64,00

2 2012 Suite Typ B 12.05.-02.06. 66,00 58,00 03.06.-30.06. 69,00 62,00 01.07.-14.07. 73,00 65,00 15.07.-04.08. 81,00 73,00 05.08.-25.08. 98,00 91,00 26.08.-15.09. 78,00 70,00 16.09.-17.10. 73,00 65,00 18.10.-04.11. 66,00 58,00

I - 11,00 € h +20 %/+70% w + 15,00 € m +10% y +14,00 € / 0-1 -100%,

1-3 -80%, 4-6 -70%, 7-12 -50%, <13 -35%

Fam. ZemmerS. Michele 12 · 39040 CastelrottoTel. 0471 700 088 · Fax 0471 700 [email protected]

Un cordiale benvenuto!...sentirsi a proprio agio, sentirsi accolti, sentirsi come a casa propria… Benessere, voglia di vivere, tradizi-one altoatesina e legame stretto con la terra- questi sono i valori che desideriamo trasmettere ai nostri ospiti. Piccolo Wellness hotel a Castelrotto. Visitateci sul nostro sito: www.baumwirt.com

f 48

º 25

@ . ! ( y b z E ƒ 1 # ß 8 t ό

[ & ı v o + a i p ü l 5 4 0 6 % Ü G w

9 16I3

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 49

Page 26: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

I -7,00 € U +14,00 € : -10% h +7,00 € r +3,00€ / 0-3 -80%, 4-8 -60%,

9-14 -30%

Fam. SenonerVia Telfen-Lanzin 37 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 290 · Fax 0471 704 [email protected]

Dove la vacanza è ancora autentico relax. Tutte le comodità di un ottimo albergo, unite all’ospitalità di una struttura a gestione fa-miliare. Camere confortevoli, ascensore, sauna, vasca idromassag-gio, solarium, bagno turco. Cucina tradizionale e internazionale. Offerte settimanali. Aperto tutto l‘anno.

f 31

º 16

. ! V y b E r 1 # ß 8 t & v +

a p S l 5 4 6 Ü G

17D6

4 2011/12 Typ A Typ B02.12.-25.12. 49,00 43,0026.12.-06.01. 76,00 70,0007.01.-29.01. 50,00 45,0030.01.-12.02. 56,00 51,0013.02.-11.03. 57,00 53,00

12.03.-01.04. 45,00 39,0001.04.-11.04. 48,00 43,00

2 2012 Typ A Typ B12.04.-03.06. 45,00 39,0004.06.-01.07. 49,00 44,0002.07.-07.08. 56,00 49,0008.08.-31.08. 76,00 52,0001.09.-10.10. 53,.00 47,0011.10.-17.10. 61,00 60,0017.10.-02.12. 45,00 39,00

Il nostro hotel si trova in posizione soleggiata a 5 minuti dal centro. Dotata di tutti i confort: inclusi piscina coperta (12 x 7 m), 3 tipi di sauna, bagno Kneipp, doccie con massaggio, grande e ampio giardino. Ricco buf-fet a colazione e vasta scelta a cena (4 portate piú buffet d’insalate). Garage sotterraneo gratuito. Offerte settimanali interessanti in primavera/autunno.

f 42

º 22

2 @ . ! V ( y b E r 8 ό [ & ı v o + S 5 4 6 % Ü G w

20E5

I - 5,00 € h + 8,00 € r gartis y + 8,00 € / 0-6 -40 %, 6-12 -20 %, >12 -10%

Fam. BurgaunerVia Kleinmichl 3539040 CastelrottoTel. 0471 706 194 · Fax 0471 705 [email protected]

4 2011/12 Typ A HB Typ B HB Typ C HB17.12.-23.12. 69,00 64,00 61,00

24.12.-07.01. 102,00 97,00 94,0008.01.-27.01. 63,00 58,00 55,0028.01.-17.02. 67,00 62,00 59,0018.02.-02.03. 78,00 73,00 70,0003.03.-16.03. 65,00 60,00 57,0017.03.-10.04. 59,00 54,00 51,00

2 2012 Typ A HB Typ B HB Typ C HB26.05.-29.06. 62,00 57,00 54,0030.06.-27.07. 74,00 69,00 66,0028.07.-03.08. 84,00 79,00 76,0004.08.-17.08. 93,00 88,00 85,0018.08.-07.09. 75,00 70,00 67,0008.09.-05.10. 62,00 57,00 54,0006.10.-19.10. 74,00 69,00 66,0020.10.-28.10. 57,00 52,00 49,00

I -6,00 € h +10,00 € w +5,00-15,00 € y +10,00 € / 0-1 -100%, 1-3 € 15,00

3-10 30-60%, 10-14 10-30%

Fam. MayrVia Marinzen 5 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 309 · Fax 0471 707 [email protected]

Questo hotel in posizione centrale con vista panoramica e un‘atmosfera meravigliosa vizia i nostri clienti con le sue camere dotate di ogni comfort. La posizione tranquilla, i menu sempre nuovi all‘insegna di una cucina superiore presentati dallo chef in persona, e il nostro reparto wellness offrono ai nostri ospiti il perfetto relax.

f 42

º 22

2 . V y b r t ό & u v + a p ü

5 4 6 % Ü G w

23E5

4 2011/12 Typ A06.12.-11.12. 68,0012.12.-22.12. 58,0023.12.-24.12. 69,0025.12.-07.01. 90,0008.01.-11.02. 61,0012.02.-15.03. 70,0016.03.-10.04. 60,00

2 2012 Typ A17.05.-31.05. 59,0001.06.-07.07. 64,0008.07.-28.07. 70,0029.07.-18.08. 90,0019.08.-01.09. 70,0002.09.-15.10. 67,0016.10.-04.11. 60,00

I -10,00 € h +6,00 € r Gratis / 0-6 -70%, 6-12 -40%, <14 -20%

Fam. TrockerS. Valentino 24 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 422 · Fax 0471 706 [email protected]

Albergo famigliare in ottima posizione panoramica. Terrazza soleggiata, stanze accoglienti, zone soggiorno confortevoli, piscina scoperta riscaldata, ampia zona sauna, solarium, whirl pool, nuovo garage gratuito. Sarà lo chef in prima persona a farvi gustare le specialità locali. Campo da golf, tennis e maneggio nelle immediate vicinanze.

f 29

º 17

. H b E r ƒ t ό n & v + a i p

5 4 6 % Ü G

25G7

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C07.12.-24.12. 59,00 56,00 53,0024.12.-08.01. 82,00 79,00 76,0008.01.-04.02. 56,00 53,00 50,0004.02.-17.02. 59,00 56,00 53,0017.02.-26.02. 64,00 61,00 58,0026.02.-11.03. 59,00 56,00 53,0011.03.-10.04. 57,00 54,00 51,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C17.05.-07.07. 57,00 54,00 51,00

07.07.-04.08. 62,00 59,00 56,0004.08.-19.08. 79,00 76,00 73,0019.08.-08.09. 62,00 59,00 56,0008.09.-20.10. 57,00 54,00 51,00

A 5 minuti di passeggiata dal centro, sul pendio soleggiato con spettacolare vista su Castelrotto e i monti circostanti. Atmosfera familiare, arredamento nuovo ed elegante in stile sudtirolese, ambienti raffinati che invitano al divertimento, al gioco, al relax e alla distensione. Ottima cucina locale e internazionale. Tutte le stanze con bagno/doccia, WC, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV satellitare, angolo soggiorno, WLAN e balcone.

f 60

º 33

2 @ . ! V y b E r # ß 8 t ό & D u v o + a p 5 4 0 6 % Ü w

32E5

I -5,50 € Z incl. æ - 20 % h =Typ B w + 5,00 € Typ A r gratis/free m +10 % / -20 % bis -70 %

Fam. MalfertheinerVia Tiosler 839040 CastelrottoTel. 0471 706 397 · Fax 0471 707 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C26.12.-01.01. 98,00 91,00 84,0002.01.-07.01. 90,00 83,00 76,0008.01.-28.01. 71,00 64,00 57,0029.01.-10.03. 79,00 72,00 65,0011.03.-09.04. 71,00 64,00 57,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C25.05.-23.06. 74,00 67,00 60,00

24.06.-04.08. 79,00 72,00 65,0005.08.-25.08. 98,00 91,00 84,0026.08.-21.10. 80,00 73,00 66,00

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 51

Page 27: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

33 albergo

TonI

I -12,00 € U +12,00 € r 3,00 - 3,50 € / 0-2 free, 2-7 -50%, 7-14 -25%

4 2011/12 Typ A Typ B20.12.-08.01. 54,00 53,0009.01.-12.02. 44,00 43,0013.02.-26.02. 53,00 52,0027.02.-31.03. 47,00 46,00

01.04.-03.06. 45,00 44,00

2 2012 Typ A Typ B 04.06.-24.06. 53,00 52,0025.06.-22.07. 51,00 50,0023.07.-02.09. 55,00 54,0003.09.-30.09. 49,00 48,0001.10.-21.10. 55,00 54,00

Fam. FolieVia O.-v.-Wolkenstein 1539040 CastelrottoTel. 0471 706 306 · Fax 0471 706 [email protected]

Nuova costruzione in stile rustico al cen- tro di Castelrotto. Atmosfera familiare.

f 16

º 8

! y b r 1 t & 5 Ü

12E5 33 albergo

TSCHöTSCHeRHof

I - 6,00 € æ -40% m +10 % y + 5,00 € / 3. Bett -40%, 4. Bett -50%

4 2011/12 Typ A Typ B18.02-25.02 41,00 38,0026.02-31.03 38,00 36,0001.04-12.05 38,00 36,00

2 2012 Typ A Typ B 12.05-02.06 41,00 39,0003.06-07.07 43,00 41,0008.07-01.09 47,00 45,0002.09-20.10 44,00 42,0021.10-25.11 39,00 37,00

Fam. JaiderS. Osvaldo 1939040 CastelrottoTel. 0471 706 013 · Fax 0471 704 [email protected]

Autentica ospitalità in una posizione da sogno; inconfondibili prelibatezze sudtirolesi. Appar-tamenti nuovi!

f 20

º 8

= 2

@ . , V ( y b E r 1 ß t S

l 0 Ü G

49A6

h + 2,00 - 5,00 € y + 5,00 € / - 20% - 50%

Fam. PlanklVia Oswald-v.-Wolkenstein 29 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 340 · Fax 0471 707 370Mobil [email protected]

Pensione con camere con prima colazione di qualitá superiore. Bella posizione panoramica, ambiente familiare e accogliente. Ampio soggiorno con caminetto. Per sentirsi sempre bene accolti.

f 36

º 20

. y b E r t ό [ & ı + 5 4 6 Ü

G 3

E5

4 2011/12 Typ A Typ B06.12.-23.12. 35,00 30,0024.12.-08.01. 48,00 43,0009.01.-28.01. 33,00 28,0029.01.-11.02. 35,00 30,0012.02.-03.03. 39,00 34,0004.03.-15.04. 33,00 28,00

2 2012 Typ A Typ B17.05.-08.07. 35,00 30,00

09.07.-04.08. 39,00 34,0005.08.-01.09. 47,00 42,0002.09.-15.09. 39,00 34,0016.09.-06.10. 35,00 30,0007.10.-20.10. 39,00 34,00

Z + 20,00 € (Hotel Sonnenhof) : + 3,00 € m + 2,00 €

Fam. RierVia Kleinmichl 14 · 39040 CastelrottoTel. 0471 705 009 · Fax 0471 707 [email protected]

Pensione B&B situata in splendida e tranquilla posizione. Ambien-ti curati per una piacevole sensazione di relax. Ricco e irresistibile buffet prima colazione. E dopo una bella giornata, niente di meglio di un salto al nuovo complesso di saune, con grande salone relax, per concludere in bellezza. Sconti per bambini su richiesta.

f 25

º 14

. V H r ƒ t ό [ & v + 5 4 6 %

Ü G

4E5

4 2011/12 Typ A Typ B24.12.-08.01. 52,00 47,0009.01.-28.01. 36,00 31,0029.01.-10.03. 43,00 38,0011.03.-15.04. 35,00 30,00

2 2012 Typ A Typ B12.05.-23.06. 38,00 33,0024.06.-21.07. 42,00 37,0022.07.-25.08. 49,00 44,0026.08.-17.10. 44,00 39,0018.10.-04.11. 35,00 30,00

333 garni-Hotel

Savoy

h +5,00 € m +5,00 € / 4-9 -50%, 10-14 -30%

4 2011/12 BB04.12.-17.12. 38,00

08.01.-05.02. 35,0006.02.-23.02. 42,0024.02.-30.03. 38,00

2 2012 BB23.05.-03.06. 36,0019.06.-25.07. 36,0026.07.-03.08. 42,0004.08.-20.08. 52,0021.08.-03.09. 42,00

Hilda AuerVia Grondelboden 139040 CastelrottoTel. 0471 706 707 · Fax 0471 706 [email protected]

Bed & breakfast, a 5 minuti dal centro in posizi-one tranquilla. Ricca colazione a buffet, piscina coperta, sauna.

f 22

º 14

. V H b E r j n o + a S 5 4 6

Ü G

6E5

333 Hotel

SCHeRlIn

I -8,00 € h + 25,00 €

4 2011/12 Typ A Typ B07.12.-23.12. 75,00 60,0024.12.-06.01. 135,00 105,0007.01.-03.02. 85,00 65,0004.02.-16.03. 87,00 67,0017.03.-09.04. 85,00 65,00

2 2012 Typ A Typ B19.05.-08.06. 76,00 58,0009.06.-13.07. 80,00 60,0014.07.-03.08. 85,00 68,0004.08.-24.08. 105,00 85,0025.08.-07.09. 85,00 68,00

Fam. ScherlinVia Pineies 4239046 CastelrottoTel. 0471 700 043 · Fax 0471 700 048Mobil 335 [email protected] posizione panoramica a 1400 m di altitudine. Cucina varia e curata di piatti tipici. Atmosfera familiare.

f 40

º 27

2 . ! V H E r ƒ 1 # ß 8 t n &

u ı v o + a i p 5 4 6 % Ü G w 9

28J2

Fam. Punzet-SaderVicolo Kofel, 8 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 349 · Fax 0471 707 268Mobil [email protected]

Piccolo e storico albergo nel cuore di Castelrotto. Tutte le camere sono dotate di TV via satellite, cassetta di sicurezza, telefon diretto, doccia e WC. Possibilità di riservare camere con balcone. Ampio salone soggiorno, ascensore e parcheggio privato gratuito. Gratis WIFI. Escursioni con la guida.

f 25

º 15

. ! V b 1 8 t ό & q 5 4 6 %

34E4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C03.12.-24.12. 58,00 53,00 48,0025.12.-02.01. 93,00 88,00 83,0003.01.-08.01. 82,00 77,00 72,0009.01.-15.02. 58,00 53,00 48,0016.02.-25.02. 66,00 61,00 56,0026.02.-09.04. 58,00 53,00 48,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C28.04.-30.06. 58,00 43,00 48,0001.07.-31.07. 66,00 61,00 56,00

01.08.-23.08. 78,00 73,00 68,0024.08.-20.10. 61,00 56,00 51,00

h +4,00 € w +8,00 € r +5,00 € / 0-3 +10,00 €, 3-6 -50%, <7 -20%

Fam. SilbernaglOswald-von-Wolkenstein-Str. 5 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 332 · Fax 0471 707 [email protected]

Albergo garni recentemente ristrutturato nel centro storico, zona pedonale. Camere accoglienti fornite di qualsiasi comfort. Parcheggio privato, garage, ascensore, bar, camera con balcone e vista sulle montagne. Mezza pensione su richiesta.

f 40

º 22

. b r 8 t j [ & q 5 4 0 6 % Ü

G w 7

35E4

4 2011/12 Typ A Typ B 20.12.-08.01. 55,00 51,0009.01.-15.02. 39,00 35,0016.02.-02.03. 44,00 40,0003.03.-18.03. 39,00 35,00

2 2012 Typ A Typ B26.05.-06.06. 38,00 34,0007.06.-20.07. 40,00 36,0021.07.-03.08. 44,00 40,00

04.08.-24.08. 54,00 50,0025.08.-07.09. 44,00 40,0008.09.-05.10. 40.00 36,0006.10.-21.10. 45,00 41,00

æ - 15 % h + 30 % / 0-2 -100%, 3-8 -50%, 9-12 -30%

Fam. RierVia Panider 19 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 361 · Fax 0471 706 [email protected]

Casa recentemente rinnovata con atmosfera familiare. Offriamo camere e appartamentini con angolo di cottura. Il buffet di colazi-one è compreso nel prezzo. La nostra struttura si trova a 5 minuti dal centro e offre una piscina coperta, una sauna finlandese, una terrazza e un prato per i bambini. Offerte settimanali sul nostro sito internet.

f 43

º 13

= 10

. H b E r # ß 8 t j ό [ &

o + 5 4 6 % Ü G

22E4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C25.12.-07.01. 58,00 55,00 51,00

08.01.-04.02. 42,00 39,00 35,0005.02.-09.03. 46,00 43,00 39,0010.03.-30.03. 42,00 39,00 35,0031.03.-10.04. 37,00 34,00 30,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C12.05.-20.07. 46,00 43,00 38,0021.07.-03.08. 52,00 49,00 44,00

04.08.-24.08. 61,00 54,00 49,0025.08.-31.08. 51,00 47,00 42,0001.09.-05.10. 46,00 42,00 37.0006.10.-14.10. 49,00 46,00 42,0015.10.-21.10. 46,00 42,00 37,00

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 53

Page 28: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

33 garni

ZaTZeRHof

4 2011/12 Typ A Typ B 01.12.-10.04. 33,00 29,00

2 2012 Typ A Typ B 15.05.-31.10. 33,00 29,00

Fam. RierS. Valentino 139040 CastelrottoTel. 0471 706 453Mobil [email protected] agrituristica in posizione splen- dida e panoramica con piscina riscaldata all’aperto e cucina.

f 13

º 7

. V H E t [ S 6 Ü

10E7

æ +10,00 € h - 20 % X +40,00 € r gratis y +8,00 € / 0-3 -100%

Fam. BurgaunerVia Platten 8 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 194 · Fax 0471 705 [email protected]

Residence di recente costruzione in posizione tranquilla e soleggiata al centro del paese. Appartamenti accoglienti e curate in ogni dettaglio (telefono, colleg. ISDN, TV, cassetta di sicurezza, terrazza o giardino, ascensore, garage sotterraneo). Asciugamani e biancheria disponibili, cambio biancheria settimanale. Aperto tutto l‘anno.

f 18

= 10

V y E r ß 8 j [ & ı 5 4 0 6 Ü

G 7

40E4

4 2011/12 App. 4 App.3 App. 203.12.-23.12. 72,00 62,00 52,0024.12.-07.01. 145,00 135,00 125,0008.01.-27.01. 80,00 70,00 60,0028.01.-17.02. 89,00 79,00 69,0018.02.-02.03. 100,00 90,00 80,0003.03.-16.03. 89,00 79,00 69,0017.03.-27.04. 75,00 65,00 55,00

2 2012 App. 4 App. 3 App. 228.04.-22.06. 77,00 67,00 57,0023.06.-03.08. 105,00 95,00 85,0004.08.-17.08. 145,00 135,00 125,0018.08.-07.09. 102,00 92,00 82,0008.09.-05.10. 78,00 68,00 58,0006.10.-19.10. 100,00 90,00 80,0020.10.-01.12. 75,00 65,00 55,00

333 appartamenti

fIll

æ +15,00 € X +40,00 € r Gratis y + 5,00€

4 2011/12 App. 224.12.-07.01. 99,00

08.01.-04.02. 59,0005.02.-18.02. 69,0019.02.-03.03. 79,0004.03.-15.04. 69,00

2 2012 App. 2 12.05.-30.06. 65,0001.07.-21.07. 75,0022.07.-01.09. 99,0002.09.-06.10. 65,0007.10.-23.10. 75,00

Fam. Alois FillVia Lafay, 939040 CastelrottoTel. 0471 707 097 · Fax 0471 710 [email protected]

Bellissimi e confortevoli appartamenti in posizione tranquilla e soleggiata, vicino al centro. Lavastoviglie e terrazzo.

f 12

= 6

, V y E r 8 t j 5 4 0 6 Ü G 7

48F4

In vacanza come a casa, senza dover rinunciare alla comodità di un albergo. Appartamenti per le vacanze spaziosi e dotati di ogni comfort, bar, privè, parco e parco giochi, ludoteca, complesso balneare e wellness, posizione centrale e tranquilla. Funivia per bambini - biglietto seggiovia Marinzen incluso - Wireless Internet - TV con 50 canali italiani. Visitate il nostro sito con offerte interessanti.

f 90

= 33

V ( y b E r # ß 8 t j ό n & ı v o + a p ü S l 5 4 0 6 Ü G A 9 7

43E4

æ +15,00 € X +45,00 € r -100 % y -100% / 0-2 -100%

Via Grondlboden 739040 CastelrottoTel. 0471 706 121 · Fax 0471 706 [email protected]

4 2011/12 App. 3-4 App. 201.12.-23.12. 102,00 82,0023.12.-08.01. 232,00 232,0008.01.-28.01. 122,00 92,0028.01.-18.02. 132,00 102,0018.02.-25.02. 162,00 132,0025.02.-14.04. 132,00 102,0014.04.-02.06. 102,00 82,00

2 2012 App. 3-4 App. 203.06.-21.07. 132,00 102,0021.07.-28.07. 142,00 112,0028.07.-25.08. 192,00 162,0025.08.-01.09. 142,00 112,0001.09.-06.10. 122,00 92,0006.10.-20.10. 142,00 102,0020.10.-04.11. 102,00 82,00

I + 9,00 € X + 40,00 € y + 5,00 € (+40,00 €/App. Week) / 30-50 %

Fam. MoserVia Föstl 3 · 39040 CastelrottoTel. 0471 705 200 · Fax 0471 707 [email protected]

La nostra casa è situata ai bordi del paese, a 3 min. di cammino dal centro. Camere con buffet prima colazione, app. con 1 o 2 stanze da letto, servizio panini, bar, ascensore e garage. Frigorifero in ogni camera. Offerte speciali! Aperto tutto l’anno! Wireless Internet. Forfait natalizio

f 40

º 12

= 11

. ( y E r # ß 8 t j n & v

+ a 5 4 6 Ü G

41E4

4 2011/12 App. 4 App. 2 BB04.12.-17.12. 89,00 61,00 32,0017.12.-24.12. 105,00 79,00 37,0007.01.-21.01. 89,00 61,00 32,0021.01.-04.02. 99,00 69,00 33,0004.02.-10.03. 119,00 79,00 37,0010.03.-24.03. 89,00 69,00 35,0024.03.-12.05. 89,00 59,00 30,00

2 2012 App 4 App. 2 BB12.05.-30.06. 99,00 65,00 34,0030.06.-28.07. 101,00 71,00 36,0028.07.-25.08. 146,00 100,00 43,0025.08.-15.09. 99,00 69,00 35,0015.09.-29.09. 89,00 59,00 33,0029.09.-14.10. 107,00 76,00 41,0014.10.-10.11. 89,00 59,00 32,00

m 10 % y +10,00 €

Fam. Silbernagl-ZeniVia Bullaccia 1 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 699 · Fax 0471 710 [email protected]

Struttura curata, con tutte le comodità di un albergo e l’atmosfera familiare e spontanea di una pensione a gestione familiare. Posizi-one panoramica e soleggiata, centrale eppure tranquilla. Ricchissimo buffet prima colazione. Per una vacanza all’insegna dell’ospitalità più autentica.

f 23

º 12

. y E r t ό [ & D ı v o + a 5

4 0 6 % Ü G

8E5

4 2011/12 Typ A17.12.-24.12. 49,00

25.12.-08.01. 52,0009.01.-29.01. 35,5030.01.-12.02. 39,5013.02.-25.03. 41,50

2 2012 Typ A01.05.-17.06. 39,5018.06.-15.07. 42,50

16.07.-04.08. 47,0005.08.-26.08. 52,0027.08.-15.09. 46,0016.09.-06.10. 40,0007.10.-28.10 44,50

333 garni - Hotel - apartamento

vIKToRIa

: -10-50% h +15,00 € X +35,00-55,00 € / -10-80%

4 2011/12 BB BB App. 225.12.-08.01. 48,00 44,00 92,0009.01.-11.02. 35,00 31,00 60,0012.02.-26.02. 39,00 35,00 72,0027.02.-09.04. 36,00 32,00 60,00

01.10.-11.10. 38,00 34,00 76,00

2 2012 BB BB App. 212.05.-07.07. 36,00 32,00 65,00

08.07.-04.08. 38,00 34,00 70,0005.08.-25.08. 48,00 44,00 92,0026.08.-09.09. 38,00 34,00 70,0010.09.-04.11. 36,00 32,00 65,00

Fam. PfanzelterVia Plojer 1539040 CastelrottoTel. 0471 706 437 · Fax 0471 711 [email protected]

Posizione tranquilla; 600 metri dal centro; Sito web ricco di offerte speciali; in inverno è possibile prenotare la MP

f 25

º 9

= 3

. ! , V H E r ƒ t j [ & v

+ a p 5 4 6 % Ü A

36E5 33 garni

lanTSCHneR

: -30% h +4,00 € / 30-50%

4 2011/12 Typ A02.12-21.12 25,0022.12-07.01 32,00

08.01-04.02 25,0005.02-14.04 27,00

2 2012 Typ A15.04-25.05 25,0026.05-20.07 27,0021.07-14.09 31,0015.09-19.10 28,0020.10-04.11 25,00

Fam. Hofer-SchmuckVia Kleinmichl 839040 CastelrottoTel. 0471 706 025 · Fax 0471 706 [email protected]

Pensione confortevole dall’atmosfera familiare. In posizione soleggiata e tranquilla . A piedi 2 minuti dall centro.

f 19

º 10

. V H E t & D 5 6 Ü

5E5

33 garni

WaldfRIeden

y + 5,00 €

4 2011/12 Typ A03.12.-17.12. 28,0018.12.-07.01. 31,0008.01.-28.01. 28,0029.01.-21.04. 28,00

2 2012 Typ A19.05.-30.06. 28,0001.07.-04.08. 29,0005.08.-25.08. 31,0026.08.-20.10. 28,00

Fam. SchweiglTelfen Lanzin 2739040 CastelrottoTel. 0471 706 484 · Fax 0471 706 [email protected] e accogliente struttura B&B a 1 km dal centro. Supplemento per pernottamento fino a 3 giorni.

f 14

º 7

. y E ß t & 5 6 % Ü

9D6

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 55

Page 29: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

æ +20,00 € X +45,00-55,00 €

Silvia RierVia Plojer 3 · 39040 CastelrottoTel. 0471 711 [email protected]

8 appartamenti confortevoli e luminosi, che offrono una o due stanze da letto, un soggiorno con balcone panoramico in direzione sudovest e con vista sullo Sciliar. La casa si trova in posizione suggestiva e soleggiata all’inizio del paese, a pochi centinaia di metri dal centro. XL: con lavastoviglie, secondo bagno, balcone molto spazioso.

f 22

= 9

, b E t j & D v + 5 0 6 % Ü G

1E5

4 2011/12 App. 4 App. 203.12.-23.12. 93,00 62,0024.12.-07.01. 157,00 105,0008.01.-27.01. 104,00 70,0028.01.-17.03. 124,00 83,0018.03.-14.04. 93,00 62,00

2 2012 App. 4 App. 215.04.-22.06. 93,00 62,0023.06.-27.07. 124,00 83,0028.07.-31.08. 157,00 105,0001.09.-12.10. 114,00 76,0013.10.-03.11. 93,00 62,00

æ +15,00 € : +15,00 € X 40,00-45,00€ m + 8,00 € / -3,9 -100%

Fam. ProfanterVia Tiosels 18 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 394 · Fax 0471 710 [email protected]

App. nuovi da 2 a 6 persone con balcone, servizio pane – latte - uova. Molto soleggiato e circondato da prati. A 900 metri dal centro, 300 metri dalla fermata dell’autobus. Area relax del tutto esclusiva con bagno a vapore e cabina a raggi infrarossi con splendida vista. Ampio giardino con barbeque. Disponibilità camera singola.

f 12

º 1

= 4

, V ( H E # ß t j ό [ & D

q ı v + S 5 0 6 Ü G A

11G4

4 2011/12 App. 2 App. 4 EZ26.11-23.12 52,00 82,00 25,00

24.12-06.01 91,00 127,00 32,0007.01-10.02 55,00 85,00 25,0011.02-13.04 58,00 89,00 27,0014.04-25.05 52,00 82,00 25,00

2 2012 App. 2 App. 4 EZ26.05-29.06 63,00 93,00 27,0030.06-27.07 74,00 101,00 29,0028.07-30.08 91,00 127,00 32,0001.09-05.10 67,00 100,00 29,0006.10-19.10 74,00 101,00 29,0020.10-06.12 52,00 82,00 25,00

33 Residence

KaRbon

æ +8,00€

4 2011/12 App. 4 App. 217.12.-06.01. 66,00 50,0007.01.-27.01. 51,00 35,00

28.01.-09.04. 56,00 40,00

2 2012 App. 4 App. 2 12.05.-13.07. 56,00 40,00

14.07.-24.08. 66,00 50,0025.08.-15.10. 56,00 40,00

Fam. KarbonVia Plojer 739040 CastelrottoTel. 0471 706 675Mobil 335 [email protected]

4 app. con balcone rivolto a sud in posizione tranquilla e soleggiata. Il centro é raggiungibile a piedi in 10 minuti.

f 10

= 4

V E t 5 Ü

42E5

X + 40,00 € r free

Fam. RierVia Misalt 5 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 573 · Fax 0471 711 [email protected]

Il nostro suggerimento segreto! Confortevoli appartamenti per 2-6 pers. in posizione tranquilla e soleggiata, lontano dal traffico ma centrale, 400m dal centro, 100m dall’autobus. Balcone, TV, bi-ancheria completa, telefono, ferro da stiro, parcheggio, consegna pane fresco, sauna, bagno turco, solarium, sala fitness e lavatrice. Aperto tutto l’anno!

f 19

= 11

, V H E r ß t j [ & D u v + a

5 4 6 % Ü G A

46D5

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 201.12-23.12. 117,00 78,00 71,0024.12-07.01. 203,00 135,00 123,0008.01-27.01. 117,00 78,00 71,0028.01-17.02. 123,00 82,00 75,0018.02-24.02 150,00 100,00 91,0025.02-30.03. 123,00 82,00 75,0031.03-15.04. 132,00 88,00 80,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 226.05-29.06. 123,00 82,00 75,0030.06-13.07. 140,00 93,00 85,0014.07-27.07. 156,00 104,00 95,00

28.07-24.08. 206,00 137,00 125,0025.08-14.09. 140,00 93,00 85,0015.09-05.10 123,00 82,00 75,0006.10-20.10. 150,00 100,00 91,00

X + 40,00 € r free

Fam. Marlies & Josef KarbonVia Panider 12 · 39040 CastelrottoTel. 0471 707 433 · Fax 0471 706 [email protected]

Rilassatevi nelle nostre case-vacanza e nei nostri appartamenti da 2 a 7 persone, corredati di tutto il necessario. Zona soggiorno confortevole con bar! Terrazza solleggiata! Godetevi la nostra area sauna del tutto esclusiva! A soli 2 minuti di distanza dal centro, e ad un minuto alla fermata dell’autobus! Aperto tutto l’anno! VeniteCi a trovare!

f 29

= 9

H E r ƒ 8 t j [ & D u ı v + a

5 4 0 6 Ü G 9

44E5333 Residence

MonTana4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 2

24.12.-07.01. 177,00 118,00 89,0008.01.-27.01. 107,00 71,00 53,0028.01.-17.02. 113,00 75,00 56,0018.02.-24.02. 135,00 90,00 68,0025.02.-02.03. 120,00 80,00 60,0003.03.-30.03. 113,00 75,00 56,0031.03.-15.04. 120,00 80,00 60,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 226.05.-29.06. 110,00 73,00 55,0030.06.-13.07. 122,00 81,00 61,0014.07.-27.07. 144,00 96,00 72,00

28.07.-24.08. 186,00 124,00 93,0025.08.-14.09. 122,00 81,00 61,0015.09.-05.10. 105,00 70,00 53,0006.10.-19.10. 135,00 90,00 68,00

Familie ScherlinVia Plojer 8 · 39040 CastelrottoTel. 0471 727 966 · Fax 0471 727 [email protected]

Appartamenti costruiti e arredati in legno e materiali biologici forniscono un ambiente particolarmente sano e confortevole. Biancheria per letto e bagno e le stoviglie sono a disposizione. Uso internet a pagamento. Posizione ideale a solo 300 m dal centro. In immediata prossimità si trova la fermata degli autobus. *7 giorni - (sabato-sabato)

f 10

= 5

y E r t [ & 5 4 6

2E5

4 2011/12 *App. 4 *App. 4 *App. 223.12.-30.12. 630,00 595,00 434,0031.12.-06.01. 1.090,00 1.000,00 826,00

07.01.-04.02. 560,00 518,00 357,0005.02.-18.02. 736,00 720,00 560,0019.02.-25.02. 924,00 882,00 721,0026.02.-10.03. 840,00 805,00 644,0011.03.-09.04. 553,00 518,00 357,00

2 2012 *App. 4 *App. 4 *App. 212.05.-16.06. 563,00 518,00 357,0017.06.-14.07. 630,00 574,00 413,0015.07.-11.08. 784,00 658,00 567,00

12.08.-18.08. 1.106,00 1.029,00 826,0019.08.-08.09. 721,00 679,00 511,0009.09.-29.09. 602,00 563,00 399,0030.09.-13.10. 721,00 679,00 518,00

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 57

Page 30: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

222 albergo

ST. oSWald

m +4,00 € y +5,00 € / ja

4 2011/12 HB BB01.12.-31.05. 32,00 28,00

2 2012 HB BB01.06.-01.12. 32,00 28,00

Fam. TrockerVia S. Osvaldo 21/139040 CastelrottoTel. 0471 706 585gasthaus.st.oswald@rolmail.netwww.gasthaus-st-oswald.comPosizione soleggiata e tranquilla con suggestiva veduta panoramica. Struttura a gestione familiare, piatti della cucina locale.

f 12

º 6

V y b E r ƒ 1 ß t [ & l 5 Ü G

58A7 222 appartamenti

alMIva

4 2011/12 Typ Abis 24.12. 80,00

25.12.-07.01. 110,0008.01.-04.02. 70,0005.02.-03.03. 80,0004.03.-14.04. 75,00

2 2012 Typ A19.05.-30.06. 68,0001.07.-21.07. 80,0022.07.-25.08. 103,0026.08.-15.09. 79,0016.09.-06.10. 71,00

Ulrike PerathonerVia Lafay 339040 CastelrottoTel. 3356829473 · Fax 0471 708 [email protected]

I nostri app. nuovi, rustici, tutti con terrazzo, si trovano in posizione tranquilla a 5 min. di camminata dal centro.

f 8

º 4

= 4

, V E r 8 t ό & 5 4 6 % Ü

G A 9

12F4

222 Casa

beRgfRIeden

æ + 8,00 € : + 8,00 € y + 7,00 €

4 2011/12 Typ A Typ B01.12.-23.12. 57,00 42,00

24.12.-08.01. 83,00 57,0009.01.-03.02. 57,00 42,0004.02.-03.03. 69,00 49,0004.03.-22.05. 57,00 42,00

2 2012 Typ A Typ B23.05.-06.07. 69,00 49,0007.07.-17.07. 77,00 53,0018.07.-27.08. 85,00 58,0028.08.-16.09. 69,00 49,0017.09.-23.12. 57,00 42,00

Fam. TrockerVia Bühl 4339040 CastelrottoTel. 0471 700 046 · Fax 0471 700 046Mobil 349 [email protected] rinnovata di recente con appartementi conforetvoli in posizione tranquilla e soleggiata circondata da prati.

f 10

= 3

, V y E r ß t j & ı S 5 Ü G

17G3 222 Casa

bluMenHeIM

4 2011/12 App. 4 App. 218.12.-08.01. 90,00 55,0009.01.-10.04. 85,00 50,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-07.07. 80,00 50,0008.07.-25.08. 90,00 60,0026.08.-31.10. 80,00 50,00

Fam. Trocker RainerVia Panider 4539040 CastelrottoTel. 0471 700 083 · Fax 0471 700 [email protected]

Appartamenti molto comfortevoli per 2-4 persone, cirdoncati da prati e fiori, leggermente fuori dal paese.

f 8

= 3

, V y E r ß t j & 5 Ü 7

19H4

222 villa

CaRMen

æ + 12,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 3-4 App. 219.12.-24.12. 85,00 70,00 59,0025.12.-08.01. 120,00 100,00 87,00

09.01.-04.02. 80,00 70,00 50,0005.02.-04.03. 90,00 75,00 62,0005.03.-09.04. 85,00 67,00 55,00

2 2012 App. 4 App. 3-4 App. 2 10.04.-30.06. 80,00 65,00 55,0001.07.-28.07. 95,00 80,00 68,0029.07.-22.08. 125,00 110,00 90,0023.08.-29.09. 90,00 72,00 62,0030.09.-21.10. 100,00 80,00 68,00

Fam. RierVia O.-v.-Wolkenstein 2739040 CastelrottoTel. 0471 706 [email protected]

Pos. molto centrale, soleggiata e tranquilla. Edificio con 4 app. con 1 o due stanze da letto, dotati di ogni comfort.

f 10

= 4

V y t n & 5 6 Ü G

48E5 222 appartamenti

ClaudIa

I + 10,00 € æ + 10,00 € X incl. r incl. / ****

4 2011/12 App 4 App 221.12.-07.01. 115,00 80,00

08.01.-28.01. 73,00 55,0029.01.-10.03. 85,00 58,0011.03.-14.04. 73,00 53,0015.04.-28.04. 65,00 50,00

2 2012 App 4 App 228.04.-08.07. 75,00 53,0009.07.-18.08. 110,00 80,0019.08.-29.09. 75,00 58,0030.09.-09.10. 110,00 80,0010.10.-22.12. 65,00 50,00

Fam. MalsinerVia Dolomiti 839040 CastelrottoTel. 0471 711 146 · Fax 0471 711 [email protected]

Appartamenti di nuova costruzione con balcone/terrazza e giardino rivolti a sud. Posizio-ne tranquilla e soleggiata.

f 9

= 3

, E r 8 t j ό & 5 4 0 6 Ü G 9

9E5

222 apartamenti

vIlla felSeCK

4 2011/12 App. 6 App. 4 23.12.-07.01. 150,00 90,00

08.01.-04.02. 120,00 90,00 05.02.-11.03. 135,00 90,00 12.03.-09.04. 125,00 90,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 220.05.-03.06. 100,00 95,00 48,0004.06.-31.08. 130,00 98,00 48,0001.09.-02.10. 120,00 98,00 48,0003.10.-20.10. 135,00 98,00 48,00

Margareth Kelderer-PernthalerVia Platten 4239040 CastelrottoTel. 0471 978 134 · Fax 0471 978 134Mobil [email protected] per 2 a 6 persone con 1 a 4 camere da letto in posizione centrale, soleggiata e tranquilla.

f 6

= 1

y t j & 5 Ü G A

49E4 222 Casa

fRIedHeIM

æ + 10,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 BB23.12.-08.01. 105,00 90,00 33,0009.01.-29.01. 72,00 53,00 24,0030.01.-11.03. 82,00 63,00 28,0012.03.-15.04. 72,00 53,00 24,00

2 2012 App. 4 App. 2 BB13.05.-03.06. 72,00 53,00 24,0004.06.-15.07. 80,00 63,00 25,0016.07.-26.08. 105,00 90,00 33,0027.08.-07.10. 80,00 63,00 25,0008.10.-20.10. 85,00 70,00 28,00

Fam. RauchVia Platten 4639040 CastelrottoTel. 0471 706 305 · Fax 0471 706 [email protected]

Casa ristrutturata e moderna in posizione cen-trale. Appartamenti per 2-4 persone e camere con colazione.

f 8

º 1

= 2

, y t & D ı 5 6 % Ü G A 7

23E5

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 59

2

2 2

2 2 2

2 2 2 2

bed & breakfast e appartamenti

» Qualità Luoghi in cui ci si sente a proprio agio e dove s’instaurano facilmente contatti con la famiglia ospitante. Chi preferisce questa opzione ha l’oc-casione di conoscere, in modo molto particolare, la terra e i suoi abitanti. Lo straniero diventa amico. Il relax si sposa a calore umano e ospitali-tà tradizionale!

I locatori altoatesini trovano sempre il tempo di regalare ai loro ospiti un sorriso sincero, per questo come simbolo di qualità è stato scelto il “sole”.

Il “sole” è garanzia di qualità e aiuta ad orientarsi meglio al momento della scelta dell’alloggio.

Per gli esercenti-membri, qualità significa avere sempre il tempo per un interessante colloquio ed elargire personalmente utili consigli per la vacanza in Alto Adige.

» Un “sole” caratterizza alloggi semplici ma curati, per chi è alla ricerca di un soggiorno economico.

» Due “soli” caratterizzano alloggi piacevoli di prezzo medio.

» Di tre “soli” sono muniti gli alloggi confortevoli che dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno ancora più piacevole.

» Quattro “soli” indicano una sistemazione di qualità per il massimo comfort.

Page 31: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

222 appartamenti

InneRHofeR

æ +15,00 € X +40,00 €

4 2011/12 App. 2 25.12.-07.01. 95,0008.01.-27.01. 59,0028.01.-09.03. 69,0010.03.-08.04. 59,0009.04.-25.05. 55,00

2 2012 App. 2 26.05.-29.06. 62,0030.06.-27.07. 75,0028.07.-24.08. 97,0025.08.-07.09. 75,0008.09.-28.09. 67,00

Fam. InnerhoferVia Marinzen 31/139040 CastelrottoTel. 0471 711 028Mobil 335 6561369info@appartments-innerhofer.comwww.appartments-innerhofer.comApp. arredati con cura in tranquilla posizione soleggiata a soli cinque minuti a piedi dal centro.

f 8

= 4

V y E r # 8 t 5 4 0 6 % Ü G 7

11E5 222 Casa

lInde

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 224.12.-07.01. 100,00 70,00 62,00

08.01.-04.02. 60,00 48,00 42,0005.02.-03.03. 85,00 55,00 50,0004.03.-19.05. 70,00 50,00 46,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 219.05.-30.06. 70,00 55,00 46,0001.07.-28.07. 90,00 62,00 55,0029.07.-25.08. 100,00 75,00 68,0026.08.-29.09. 70,00 52,00 48,0030.09.,-20.10. 90,00 60,00 52,00

Fam. Mayrl-RierVia Lanzin 3139040 CastelrottoTel. 0471 707 [email protected]

La nostra casa accogliente dispone di app.da 2-4 pers tranquilli e piacevoli con balcone e terrazza. Aperta tutto l’anno

f 9

º 2

= 2

, y E ß t [ & i S 5 6 Ü G

8D6

222 appartamenti

Maja

æ +10,00 €

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C20.12.-10.01. 80,00 60,00 70,0011.01.-26.01. 50,00 50,00 50,0027.01.-14.04. 65,00 50,00 55,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C30.05.-29.06 55,00 50,00 50,0030.06.-12.09. 70,00 50,00 60,0013.09.-20.10. 60,00 50,00 55,00

Marta Regele - BurgaunerVia Marinzen 2639040 CastelrottoTel. 0471 706 499 · Fax 0471 707 [email protected]

Appartamenti completamente arredati e attrezzati (disponibilità biancheria) in po- sizione centrale, tranquilla e soleggiata.

f 6

= 3

V H E r t [ & 5 6 % G

10E5 222 Casa

MalfeRTHeIneR

X 40,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 224.12.-06.01. 1.358,00 938,00 868,0007.01.-10.02. 71,00 47,00 42,0011.02.-13.04. 80,00 55,00 50,0014.04.-25.05. 73,00 50,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 226.05.-29.06. 82,00 57,00 52,0030.06.-27.07. 87,00 62,00 57,0028.07.-30.08. 97,00 67,00 62,0001.09.-20.10. 87,00 62,00 57,00

Fam. MalfertheinerVia Tiosler 639040 CastelrottoTel. 0471 706 394 · Fax 0471 710 [email protected]

App./balcone in posizione tranquilla, grande prato, molto soleggiato, 5 minuti dal centro, panorama splendido, garage.

f 9

º 1

= 3

V y E r # ß t j [ & 5 Ü G

30F5

222 appartamenti

obeRKalKadoI

4 2011/12 App. 4 App. 223.12.-07.01. 119,00 83,00

08.01.-03.02. 75,00 52,0004.02.-17.02. 80,00 57,0018.02.-02.03. 95,00 65,0003.03.-25.05. 75,00 52,00

2 2012 App. 4 App. 226.05.-06.07. 85,00 58,0007.07.-13.07. 92,00 65,0014.07.-27.07. 98,00 68,00

28.07.-26.08. 119,00 83,0027.08.-30.09. 85,00 58,00

Fam. SenonerVia Marinzen 3039040 CastelrottoTel. 0471 706 782Mobil [email protected]

Nuova costruzione in posizione tranquilla e soleggiata nel verde dei prati a soli 7 minuti di cammino dal centro.

f 10

= 4

, V E r ß t & 5 % Ü G

31E5 222 appartamenti

PlaTTneRHof

æ +12,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 217.10.-19.12. 86,00 57,00 46,00

20.12.-08.01. 140,00 93,00 79,0009.01.-04.02. 99,00 60,00 52.0005.02.-03.03. 130,00 70,00 57,0004.03.-19.05. 99,00 64,00 52,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 220.05.-07.06. 120,00 69,00 54,0008.06.-08.09. 140,00 99,00 79,0009.09.-20.10. 130,00 76,00 62,0021.10.-23.12. 89,00 59,m00 50,00

Fam. HoferVia Bühl 1739040 CastelrottoTel. 0471 705 424 · Fax 0471 710 [email protected]

Struttura molto curata vicina al centro, in esclusiva posizione panoramica risparmiata dal transito di autoveicoli.

f 12

= 4

, V y E r ß t & S 5 6 % Ü G

46E4

222 Casa

PloneR

æ +10,00 € X +10,00 € / 4-10 -30%, 10-14 -20%

4 2011/12 App. 2-4 BB01.12.-21.12. 57,00 27,00

22.12.-08.01. 72,00 31,0009.01.-31.01. 55,00 26,0001.02.-16.03. 63,00 28,0017.03.-14.04. 56,00 26,00

2 2012 App. 2-4 BB01.05.-30.06. 57,00 26,0001.07.-31.07. 63,00 28,00

01.08.-29.09. 71,00 31,0030.09.-19.10. 70,00 30,0020.10.-15.11. 56,00 26,00

Fam. PlonerVia Kleinmichl 3739040 CastelrottoTel. 0471 706 451 · Fax 0471 711 431Mobil [email protected] curata in splendida posizione, tranquilla e soleggiata. 3 minuti distante dal centro del paese.

f 10

º 4

= 1

, V y E ß t [ & ı 5 Ü G

28E5 222 appartamenti

SayonaRa

æ + 15,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 3 App. 201.12.-23.12. 70,00 55,00 45,0024.12.-07.01. 100,00 95,00 93,0008.01.-11.02. 70,00 50,00 45,0013.02.-17.03. 80,00 55,00 50,00

18.03.-30.06. 70,00 55,00 50,00

2 2012 App. 4 App. 3 App. 201.07.-28.07. 80,00 65,00 60,0029.07.-25.08. 100,00 95,00 93,0026.08.-29.09. 70,00 60,00 55,0030.09.-13.10. 90,00 75,00 70,0014.10.-01.12. 70,00 55,00 50,00

Waltraud Zemmer-MenegotViale Misalt 239040 CastelrottoTel. 0471 706 691Mobil 338 1997836info@apartments-sayonara.comwww.apartments-sayonara.comConfortevoli appartamenti con balcone/ terrazza in posizione centrale con splen- didi scorci del paese.

f 8

= 3

y E t j & 5 % Ü G

51F5

222 villa

SCHönau

æ +10,00 € : +10,00 € / - 3 free

4 2011/12 App. 4 App. 2 01.12.-17.12. 66,00 46,00

18.12.-08.01. 80,00 60,0009.01.-11.02. 66,00 46,0012.02.-25.02. 80,00 60,0026.02.-30.04. 66,00 46,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-30.06. 66,00 46,0001.07.-21.07. 80,00 60,0022.07.-25.08. 90,00 70,0026.08.-13.10. 66,00 46,0014.10.-30.11. 63,00 43,00

Fam. TrockerVia Oswald von Wolkenstein 7139040 CastelrottoTel. 0471 705 230Mobil 338 [email protected] di recente costruzione, situati in posizione molto tranquilla, con balcone e veduta panoramica.

f 6

= 3

, V H E r ß t [ & S 5 0 Ü G 7

35E6 222 Casa

SCHIedeR

æ 8,00-12,00 €

4 2011/12 App. 6 App. 4 App. 223.12.-07.01. 102,00 76,00 48,00

08.01.-04.02. 82,00 62,00 40,0005.02.-17.03. 95,00 74,00 42,0018.03.-26.05. 90,00 64,00 42,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 227.05.-07.07. 90,00 68,00 40,0008.07.-01.09. 102,00 76,00 48,0002.09.-20.10. 95,00 72,00 42,0021.10.-22.12. 82,00 64,00 40,00

Fam. SchiederTisana 8/339040 CastelrottoTel. 0471 706 360 · Fax 0471 706 [email protected]

Appartamenti curati e accoglienti con splendida vista panoramica, soggiorno e camere da letto separate.

f 10

= 3

, V H E ß t j ό [ & S 6 Ü G A

34D4

222 appartamenti

Sun

æ +12,00 € X +40,00 €

4 2011/12 App A App B App C17.12.-24.12. 60,00 80,00 50,0024.12.-07.01. 90,00 110,00 65,0007.01.-18.02. 60,00 80,00 50,0018.02.-09.04. 70,00 87,00 55,0009.04.-19.05. 60,00 80,00 50,00

2 2012 App. A App. B App. C19.05.-02.06. 65,00 82,00 52,0002.06.-07.07. 70,00 86,00 54,0007.07.-28.07. 75,00 90,00 56,0028.07.-25.08. 90,00 110,00 65,0025.08.-27.10. 70,00 86,00 54,00

Fam. RierVia Plojer 12/239040 CastelrottoTel. 0471 710 011 · Fax 0471 710 [email protected]

Nuovo residence situato in posizione soleggiata, tranquilla ai margini del paese. A soli 7 minuti di cammino dal centro.

f 8

= 3

V H E r 8 t j [ & 5 % Ü G A

13E5

222 villa

TannenHeIM

æ 10,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 3 App. 220.12.-07.01. 90,00 80,00 70,0008.01.-11.02. 64,00 57,00 50,0012.02.-04.03. 90,00 80,00 70,0005.03.-31.03. 64,00 57,00 50,0001.04.-19.05. 67,00 60,00 53,00

2 2012 App. 4 App. 3 App. 220.05.-23.06. 54,00 46,00 40,0024.06.-28.07. 64,00 56,00 48,0029.07.-18.08. 93,00 83,00 73,0019.08.-13.10. 64,00 56,00 48,0014.10.-21.12. 61,00 53,00 45,00

Fam. MulserVia O.-v.-Wolkenstein 3439040 CastelrottoTel. 0471 706 860 · Fax 0471 708 753Mobil 335 [email protected] Sentirsi come a casa propria nei nostri app. rinnovati e arredati in posizione so- leggiata, nei pressi del centro

f 5

= 2

, y E ß t [ & S 5 Ü G 7

53E6 222 Casa

THoMaSeTH

4 2011/12 Typ A06.11.-17.12. 25,0018.12.-07.01. 28,00

08.01.-04.02. 25,0005.02.-03.03. 27,0004.03.-21.04. 25,00

2 2012 Typ A22.04.-19.05. 25,0020.05.-14.07. 26,0015.07.-25.08. 28,00

26.08.-29.09. 26,0030.09.-10.11. 27,00

Fam. ThomasethVia Plojer 539040 CastelrottoTel. 0471 706 526 · Fax 0471 706 [email protected]

Pensione bed&breakfast ai margini del paese in posizione soleggiata e tranquilla a soli 5 minuti di cammino dal centro.

f 12

º 6

V H E r t [ & 5 Ü G

38E5

222 Casa

TRöbIngeR

4 2011/12 App. 6 App. 4 App. 224.12.-07.01. 167,00 119,00 86,00

08.01.-04.02. 108,00 71,00 49,0005.02.-18.02. 127,00 86,00 61,0019.02.-26.02. 147,00 102,00 74,0027.02.-09.04. 127,00 86,00 61,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 2 10.04.-31.05. 108,00 71,00 49,0001.06.-07.07. 123,00 84,00 58,0008.07.-25.08. 163,00 117,00 83,0026.08.-17.10. 123,00 84,00 58,0018.10.-23.12. 108,00 71,00 49,00

Fam. Tröbinger OswaldS. Valentino 1539040 CastelrottoTel. 0471 706 468 · Fax 0471 704 [email protected]

Appartamenti in posizione particolarmen- te soleggiata e panoramica. A soli 3 km da Castelrotto e Siusi.

f 12

= 3

V y E t ό & + S Ü

41G7

222 apartamento

vIlla Tanja

4 2011/12 App. 4 App. 2/3 App. 217.12.-24.12. 80,00 60,00 45,00

25.12.-08.01. 120,00 90,00 55,0009.01.-11.02. 80,00 60,00 45,0011.02.-03.03 100,00 70,00 50,00

04.03.-01.05. 80,00 60,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 2/3 App. 201.05.-02.06. 75,00 60,00 42,0003.06.-30.06. 80,00 65,00 45,0001.07.-28.07. 90,00 70,00 50,0029.07.-25.08. 120,00 85,00 55,0025.08.-16.12. 90,00 65,00 45,00

Fam. ProfanterVia Oswald v. Wolkenstein 18/239040 CastelrottoTel. 0471 706 682 · Fax 0471 707 380Mobil 329 [email protected] COSTRUZIONE. Villa elegante in posizione soleggiata, tranquilla e centrale. App. con lavastoviglie, stufa.

f 4

= 2

, V E r t & S 5 4 Ü G 7

52E5

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 61

Page 32: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

2222 Casa doRfblICKFam. Goller · S. Michele 4/1 · 39040 [email protected] · www.dorfblick.it

0471 188 5744349 1753438

f 8 º

4 . , V H E r ƒ # ß t D ı 5 6 % Ü G 7

20H3

2222 apartamenti elISIRGünther Pfanzelter · Via Marinzen 30/1 · 39040 [email protected] · www.apartments-elisir.com

0471 706 7773492951842

0471 706 777 f 4 =

2 V y r j ό [ & v + a p l 5 0 Ü G

57E5

2222 Casa SabInaFam. Goller · Via Panider 39 · 39040 [email protected] · www.haus-sabina.com

0471 700 019339 7905062

f 12 º

6 . , V H E r ß t & D x S 5 % Ü G

33G4

2222 Romantik vIlla gabRIelaFam. Bonato Welponer · S. Michele 31/1 · 39040 [email protected] · www.villagabriela.com

0471 700 077 0471 700 300 f 12 º

6 2 . V y E # ß t n x + 5 6 % Ü G w 50

H3

222 Casa eInfeldFam. Hofstätter · Via Telfen-Lanzin 25 · 39040 [email protected] · www.haus-einfeld.com

0471 706 478 0471 708 802 f 8 º

4 V H E r t & 5 % Ü 21

D6

222 Casa geISleRblICKFam. Olga und Roman Profanter · Via O.-v.-Wolkenstein 18/1 · 39040 [email protected] · www.geislerblick.com

0471 706 638340 4095506

f 6 =

2 , V H E r t j ό & 5 0 Ü

24E5

222 Casa geRTRudFam. Schieder · Via Panider 5 · 39040 [email protected] · www.apartment-gertrud.com

0471 705 150348 0946790

f 10 =

4 H ß t & Ü 25

E4

222 appartamento golleR PaulFam. Goller · S. Michele 3/3 · 39040 [email protected]

0471 700 104335 5764142

0471 700 104 f 3 =

1 , V y E t j 5 % Ü 4

H3

222 CaSa SCHönfeldMartha Plankl-Prossliner · Via Marinzen 21 · 39040 Castelrotto 0471 706 392 f

6 =

3 V H E r t & 5 % Ü G

36E5

222 Casa HInTeReggeRFam. Hinteregger · Tisana 10 · 39040 [email protected] · www.hinteregger.bz.it

0471 700 0323348692740

f 6 º

3 =

2 , V H E r j & ı l Ü G A

26D4

222 Casa PöTZeSFam. Karbon · S. Michele 9 · 39040 [email protected] · www.poetzes.com

0471 700 006349 0682354

f 9 =

2 , V y E t & 5 Ü

32I3

222 Chalet RegInaRegina Unterkofler Trocker · Via Reißner 1 · 39040 Castelrotto 0471 706 485 f

4 =

1 H E t [ S 5 % G 714

D5

222 Casa ReISSneRHofFranz Nössing · Via Reissner 3 · 39040 [email protected]

0471 706 868340 7122439

f 12 º

6 V H E r ß t ό [ & v + S 5 0 6 Ü G 47

D5

222 appartamenti SonnenbüHlFam. Trocker Markus · Via Bühl 12 · 39040 [email protected] · www.rolbox.it/trocker

0471 706 016335 5466519

f 10 =

4 V y E t [ & 5 Ü 716

E4

222 Casa THuRn edenbeRgOthmar Burgauner · Via Platten 10 · 39040 [email protected] · www.haus-thurn.com

0471 706 717339 4604188

f 5 =

2 H E ß t & 5 4 6 Ü 39

E4

222 Casa WegSCHeIdChristine Rabanser Resch · Via Marinzen 2 · 39040 [email protected] · www.pension-talblick.it

3497131502 0471 707 575 f 4 =

1 H E r t j [ 5 54

E5

222 Casa WäldeRSeRenadeFam. Fill Alois · S. Michele 15/2 · 39040 [email protected] · www.apartments-seiseralm.it

0471 700 093335 173 22 64

f 8 =

1 , V H E ß t & S Ü G

43J3

22 Casa dISSeRToRIA. Otto Dissertori · Via Föstl 2 · 39040 Castelrotto 0471 706 867 f

2 =

1 y r D 5 Ü 1

E4

22 CaSa eInSIedelAnton Heufler · Via Bühl 26 · 39040 Castelrotto 0471 706 197 0471 706 197 f

7 =

2 V H E t j Ü

22F3

22 CaSa unTeRdIllErnst Trocker · Via Tiosler 20 · 39040 [email protected] · www.haus-unterdill.com

3357384738 f 6 =

2 , V y E t j [ 5 Ü $

42G4

22 Casa loHengRInFam. Paul & Luise Rabanser · Via Paten 5 · 39040 [email protected] · www.hauslohengrin.com

0471 706 5893404664820

0471 706 589 f 10 =

4 , V y E r # ß t j S l 5 0 Ü G 29

F7

22 Casa läRCHenHeIMFam. Malfertheiner · Via Telfen-Lanzin 23 · 39040 [email protected]

0471 706 853 f 6 =

2 V y E r Ü G

27D6

22 Casa WaldRandFam. Planer · S. Valentino 19 · 39040 [email protected] · www.waldrand.it

0471 705 3480471 706716

f 6 =

2 , H E t j & l 5 Ü 7

44G7

222 appartamenti KaRbonFam. Erich Karbon · Via Marinzen 27 · 39040 [email protected] · www.apartments-karbon.com

0471 706 061339 7808640

0471 706 061 f 6 =

2 V y b E t j & 6 Ü G

55E5

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 63

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Page 33: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

1111 Maso

bInTeRHof

I 10,00 € y 6,00 €

4 2011/12 App 4 App 2 BB01.12.-23.12. 80,00 55,00 27,00

24.12.-08.01. 120,00 70,00 35,0009.01.-04.02. 80,00 55,00 27,0005.02.-10.03. 90,00 65,00 30,0011.03.-30.04. 80,00 55,00 27,00

2 2012 App 4 App 2 BB01.05.-02.06. 80,00 55,00 27,0003.06.-07.07. 105,00 65,00 30,0008.07.-25.08. 120,00 75,00 35,0026.08.-09.09. 105,00 65,00 30,0010.09.-31.10. 80,00 55,00 27,00

Fam. PlungerVia Panider 4939040 CastelrottoTel. 0471 700 071 · Fax 0471 700 [email protected]

Agriturismo biologico di livello, struttura particolarmente curata e indicata per escursionisti. Grande comfort.

f 12

º 2

= 3

. , y E r # ß t j ό [ & D

u x ı + S 5 0 6 % Ü G A

1H4 1111 Maso

HofeR

æ 8,00 € : 8,00 €

4 2011/12 App. 4-5 App. 4-5 App. 2-301.12.-24.12. 65,00 58,00 45,0025.12.-08.01. 90,00 75,00 58,0009.01.-30.04. 65,00 58,00 45,00

2 2012 App. 4-5 App. 4-5 App. 2-330.04.-07.07. 65,00 58,00 45,0008.07.-02.09. 90,00 75,00 58,0003.09.-24.12. 65,00 58,00 45,00

Fam. Schieder RichardTisana 839040 CastelrottoTel. 0471 707 [email protected]

Appartamenti curati e tranquilli con veduta sullo Sciliar. Equitazione. Ideale per sciatori e escursionisti. App. nuovi.

f 11

= 3

, V y E r ß t & D ) i S Ü G A

714C4

æ + 10 € m  + 12,00 € y + 7,00 €

Fam. ProfanterVia Oswald von Wolkenstein 69 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 724 · Fax 0471 704 [email protected]

Provate l‘emozione di una vacanza in agriturismo in tutta la sua varietá e davanti ad uno scenario magnifico con vista sullo Sciliar: circondati da verdi e rigogliosi prati e lontani dallo stress quotidi-ano. Tranquillitá e un‘atmosfera famigliare sono le nostre parole d‘ordine. VeniteCi a far visita!

f 12

= 4

, V y E r # ß t j [ & D S 5 4

% Ü G 7

26E6

4 2011/12 App. 4 App. 201.05.-30.06. 80,00 59,0001.07.-31.08. 110,00 77,0001.09.-30.11. 80,00 59,00

2 2012 App. 4 App. 220.12.-09.01. 110,00 66,0010.01.-11.02. 80,00 56,0012.02.-25.02. 90,00 66,0026.02.-31.03. 80,00 56,0001.04.-30.04. 90,00 66,00

1111 Maso

MaSo ZeRund

I + 8,00 € æ + 8,00 - 12,00 € y + 8,00 €

4 2011/12 Typ A Typ B 17.12.-07.01. 80,00 65,00

08.01.-18.02. 65,00 50,00 19.02.-25.02. 80,00 65,00 26.02.-31.03. 65,00 50,00 01.04.-14.04. 80,00 65,00

2 2012 Typ A Typ B 14.04.-23.06. 65,00 50,00 24.06.-01.09. 80,00 65,00 02.09.-22.12. 65,00 50,00 23.12.-05.01. 80,00 65,00

Fam. TrockerVia Panider. 4339040 CastelrottoTel. 0471 700 082 · Fax 0471 700 082Mobil [email protected] dall’atmosfera familiare immerso nel verde dei prati. I prezzi s‘intendono per 2 persone.

f 11

º 1

= 3

, V y E r # ß t j & D S 5

4 0 6 % Ü G

58H4 1111 Maso

WegMaCHeR

I + 10,00 € Z + 26,00 € æ + 9,00 - 13,00 € X free r free / 0-4 100 %, 4-10 30 %

4 2011/12 App. 4 App. 201.12.-18.12. 110,00 70,0019.12.-08.01. 130,00 85,0009.01.-17.02. 110,00 70,0018.02.-25.02. 125,00 80,0026.02.-24.03. 110,00 70,00

2 2012 App. 4 App. 215.04.-28.05. 98,00 68,0029.05.-09.06. 130,00 85,0010.06.-30.06. 125,00 80,0001.07.-09.09. 130,00 85,0010.09.-20.10. 110,00 78,00

Erich GablonerMarinzenweg 3339040 CastelrottoTel. 0471 706 266 · Fax 0471 706 266Mobil 338 [email protected] attendiamo per rilassanti vacanze nel nostro nuovo maso, situato nei prati verdi a poca distanza dal paese.

f 12

º 6

= 4

. , V ( H b E r # ß 8 t j

ό [ & D x ı S 5 0 6 % Ü G A 9

69E5

111 Maso

falenTöRHof

4 2011/12 Typ A Typ B01.12.-30.04. 36,00 28,00

2 2012 Typ A Typ B01.05.-05.11. 36,00 28,00

Fam. KarbonS. Valentino 2539040 CastelrottoTel. 0471 706 [email protected] posizione soleggiata nel cuore del mondo alpino. Colazione a buf- fet con alimenti di produzione propria. Escursioni guidate.

f 10

º 5

. y E # ß t & D ı S 5 % Ü G

3G7 111 Maso

fegeR

æ +10,00 € / 50 %

4 2011/12 App 4 App 201.12.-19.12. 70,00 50,00

20.12.-09.01. 100,00 70,0010.01.-28.01. 70,00 50,0029.01.-25.02. 85,00 60,0026.02.-30.04. 70,00 50,00

2 2012 App 4 App 201.05.-30.05. 70,00 50,0001.06.-30.06. 80,00 60,0001.07.-31.08. 100,00 70,0001.09.-30.11. 70,00 50,00

Fam. Oswald TrockerVia Bühl 2439040 CastelrottoTel. 0471 707 020 · Fax 0471 707 [email protected]

Edificio di nuova costruzione in tranquilla posizione soleggiata ai confini del centro.

f 12

= 4

, V y E r # ß j [ & D ) S 5 %

Ü G A

62F4

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 65

1

1 1

1 1 1

1 1 1 1

vacanza in agriturismo » Turismo dolce Rilassarsi in mezzo alla natura, assistere al lavoro nel maso, gustare gli squisiti prodotti dei contadini, avvi- cinare gli animali: la vacanza in agriturismo è sino-nimo di momenti particolari ed è fatta su misura per soddisfare le esigenze individuali. I masi biologici altoatesini, particolarmente adatti alle famiglie, i maneggi, le aziende agricole vinicole e frutticole e gli agriturismi di montagna offrono appartamenti per le vacanze e stanze confortevoli.

Nei secoli scorsi l’agricoltura altoatesina ha influenzato gli insediamenti e la cultura, dal carattere unico e variegato, diventando una base per relax e distensione.

È per questo che la vacanza in agriturismo rappre-senta una felice combinazione di agricoltura e attività “alberghiera”, un esempio del tanto lodato turismo dolce.

Quale luogo consente di conoscere meglio la vita dei residenti, le tradizioni e la natura? Oggi, in un tempo contraddistinto da ritmi frenetici, le famiglie conta-dine dalle usanze antiche e radicate sono diventate un polo di tranquillità per la società, il luogo perfetto per chi è alla ricerca di pace. Il costante aumento degli ospiti fissi degli agriturismi lo conferma. Tanto disomo- geneo è il paesaggio in Alto Adige, quanto variegate sono le sue espressioni culturali e la produzione agricola.

» Masi ospitali con impianti sanitari sufficienti e riscaldamento centralizzato in tutte le stanze.

» Camere con doccia e WC, alloggi confortevoli.

» I masi dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno particolare.

» Il maso dispone di comfort aggiuntivi, particolari esperienze al maso.

Page 34: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

111 Maso

fIZIdeRHof

æ + 10,00 €

4 2011/12 App 4 App 2 20.11.-25.12. 42,00 38,00 26.12.-10.01. 80,00 50,00 11.01.-30.04. 60,00 45,00

2 2012 App 4 App 2 01.05.-20.07. 60,00 45,00 21.07.-30.08. 80,00 55,00 31.08.-02.11. 55,00 44,00

Fam. GollerS. Michele 3539040 CastelrottoTel. 0471 700 107 · Fax 0471 700 [email protected] costruzione situata in posizione tranquilla in mezzo al verde dei prati con veduta panoramica. Prima colazione su richiesta.

f 8

= 2

, V y E t S Ü G

5J3

111 Maso

gRafHof

æ +8,00 € y +2,00 € / 4-10 - 30 %

4 2011/12 App. 4-5 App. 2-3 BB02.11.-24.12. 50,00 38,00 22,0025.12.-07.01. 75,00 55,00 24,0008.01.-01.05. 46,00 38,00 22,00

2 2012 App. 4-5 App. 2-3 BB02.05.-14.06. 46,00 38,00 22,0015.06.-14.07. 55,00 40,00 22,0015.07.-29.08. 75,00 50,00 24,0030.08.-02.11. 55,00 40,00 22,00

Fam. Paul FillS. Michele 1139040 CastelrottoTel. 0471 700 [email protected]

Appartamenti per le vacanze e camere con colazione in posizione panoramica particolarmente bella e tranquilla.

f 10

º 4

= 2

, V ( y E ß t ı S % Ü G

9I3 111 Maso

gSCHTRaffHof

æ +10,00 € X Im Preis inbegriffen y Mit Absprache +5,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 205.11.-23.12. 62,00 45,00

24.12.-08.01. 72,00 52,0009.01.-29.04. 62,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 2 30.04.-14.07. 62,00 45,0015.07.-26.08. 72,00 52,0027.08.-04.11. 62,00 45,00

Fam. Rier AntonS. Valentino 3639040 CastelrottoTel. 0471 706 525 · Fax 0471 706 [email protected]

Appartamenti confortevoli soleggiati/ tranquilli. Fantastico scenario. Un‘atmosfera familiare.

f 10

= 4

, V y E ß t [ & D i S 5 6

11G7

111 Maso

KalTenbRunnHof

4 2011/12 App. 4 App. 2 18.12.-07.01. 75,00 52,00

08.01.-30.04. 68,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-21.07. 68,00 45,0022.07.-31.08. 72,00 52,0001.09.-18.12. 68,00 45,00

Fam. TrockerTisana 1739040 CastelrottoTel. 0471 706 493 · Fax 0471 710 [email protected]

Appartamenti accoglienti e curati per vacanze da gustare. In bella e tranquilla posizione. Produzione speck. Recinto

f 10

= 2

, V y E ß t D S 5 Ü G

16B4 111 Maso

PaTen

æ + 10,00 € / 0-3 gratis, 4-8 50%, 9-12 30%

4 2011/12 App. 4 App. 201.12.-17.12. 67,00 47,0018.12.-07.01. 83,00 58,0008.01.-11.02. 65,00 45,0012.02.-25.02. 77,00 53,0026.02.-31.03. 67,00 47,00

2 2012 App. 4 App. 215.04.-26.05. 65,00 45,0027.05.-30.06. 67,00 47,0001.07.-01.09. 83,00 58,0002.09.-06.10. 67,00 47,0007.10.-20.10. 77,00 53,00

Fam. Plunger IngemarVia Paten 1139040 CastelrottoTel. 0471 706 531Mobil 339 32 96 [email protected] molto soleggiata e tranquilla con splendida vista panoramica, prodotti agricoli, colazione e cena su richiesta

f =

X

, V H E ß t [ D 5 % Ü G

29F7

111 Maso

PlIegeRHof

4 2011/12 App. 4-5 App. 2-301.12.-18.12. 50,00 40,0019.12.-01.01. 80,00 60,0002.01.-18.02. 60,00 50,0019.02.-26.02. 70,00 60,0027.02.-15.04. 60,00 50,00

2 2012 App. 4-5 App. 2-315.04.-03.06. 50,00 40,0004.06.-01.07. 55,00 45,0002.07.-29.07. 65,00 55,0030.07.-26.08. 80,00 65,0027.08.-30.11. 60,00 50,00

Fam. Alois MahlknechtS. Valentino 2839040 CastelrottoTel. 0471 705 356 · Fax 0471 705 [email protected]

Preparatevi a trascorrere una vacanza rilassante in collinare baciata dal sole, nelle vicinanze dell’Alpe di Siusi.

f 12

= 4

, V r ß t & D x S 5 6 Ü G A

33G6 111 Maso

PSoaRHof

æ 10,00 €

4 2011/12 App. 6 App. 4 App. 201.12.-22.12. 90,00 60,00 48,0023.12.-10.01. 120,00 85,00 58,0011.01.-09.04. 110,00 80,00 50,0010.04.-23.04. 110,00 80,00 50,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 2 24.04.-15.07. 110,00 80,00 50,0016.07.-31.08. 125,00 85,00 58,0001.09.-10.10 110,00 80,00 50,0011.10.-30.11. 125,00 85,00 58,00

Fam. Runggaldier-RabanserSt. Valentin 839040 CastelrottoTel. 0471 707 [email protected]

Liberate la vostra anima! Il nostro storico maso contadino vi dà il benvenuto!

f 8

º 1

= 2

, y E r ß t j [ S 5 % Ü G

37F7

111 Maso

RonSol

æ + 10,00 - 15,00 € X 0,00 € m + 10 - 20 % y 6,00 - 10,00 € / - 40 %

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 203.12.-23.12. 78,00 50,00 45,0007.01.-28.01. 88,00 60,00 50,0029.01.-18.02. 100,00 70,00 60,0025.02.-17.03. 100,00 70,00 60,0017.03.-15.04. 88,00 60,00 50,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 219.05.-23.06. 88,00 60,00 50,0023.06.-31.08. 118,00 84,00 74,0001.09.-06.10. 88,00 60,00 50,0007.10.-14.10. 100,00 70,00 60,0015.10.-04.11. 78,00 50,00 45,00

Fam. Christian ProsslinerS. Valentino 3039040 CastelrottoTel. [email protected]

Casa nuova con appartamenti spaziosi e rustici, maso con tanti animali, posizione tranquilla, soleggiata e panoramica.

f 10

= 3

, V y # ß t ό [ & D S 5 6 Ü A

41G7

111 Maso

SIngeRHof

æ +12,00 € m +10,00 € y +10,00 € / bis 2 J. -100%, 3-7 J. 6 €, ab 7 J. 12 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 217.12.-08.01. 112,00 85,00 75,0009.01.-17.02. 85,00 60,00 56,0018.02.-26.02. 112,00 85,00 75,0027.02.-30.03. 65,00 60,00 55,0031.03.-14.04. 85,00 62,00 56,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 215.04.-18.05. 65,00 55,00 50,0019.05.-22.06. 85,00 60,00 56,0023.06.-31.08. 112,00 85,00 75,0001.09.-19.10. 85,00 60,00 56,0020.10.-18.12. 65,00 50,00 48,00

Fam. Christoph HoferS. Valentino 439040 CastelrottoTel. 0471 706 479 · Fax 0471 706 [email protected]

Molto soleggiato, splendida vista sullo Sciliar e la chiesa di S.Valentino. 2 app. nuovi e spaziosi. Prodotti tipici

f 6

= 3

, V H y E ß t & S l 5 Ü G 7

45E7 111 Maso

STaMPfeTeRHof

4 2011/12 App. 4 App. 201.12.-23.12. 50,00 42,0024.12.-07.01. 57,00 55,0008.01.-05.02. 55,00 45,0006.02.-25.04. 65,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-01.07. 55,00 40,0002.07.-30.07. 60,00 45,0031.07.-03.09. 75,00 55,0004.09.-15.10. 55,00 45,00

Fam. RabanserO. v. Wolkenstein 6739040 CastelrottoTel. 0471 706 891 · Fax 0471 706 891Mobil [email protected] e soleggiata, in splendida posi- zione panoramica. Rifugio per 4 persone sull’Alpe di Siusi.

f 6

= 2

, V E r ß t j [ & 5 Ü

46E6

111 Maso

TondeRHof

æ + 5,00 €

4 2011/12 App. 2 BB01.12.-30.04. 50,00 22,00

2 2012 App. 2 BB01.05.-30.11. 50,00 22,00

Fam. ObexerTisana 2539040 CastelrottoTel. 0471 706 733 · Fax 0471 706 733Mobil 338 [email protected] tranquilla e soleggiata. 3,5 km da Castelrotto. Atmosfera familiare tra vignetti e alberi da frutta.

f 8

º 4

= 1

, H E r ß t & S 5 Ü G

51B4 111 Maso

TRIefeRHof

æ +5,00-10,00 € X incl. y +5,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 2 25.11.-22.12. 54,00 45,00 42,00

23.12.-08.01. 85,00 60,00 52,0009.01.-11.02. 54,00 48,00 42,0012.02.-03.03. 75,00 48,00 44,0003.03.-15.04. 60,00 48,00 44,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 2 16.04.-26.05. 54,00 46,00 42,0027.05.-14.07. 65,00 50,00 45,0015.07.-25.08. 85,00 60,00 54,0026.08.-13.10. 65,00 50,00 45,0014.10.-25.11. 54,00 48,00 42,00

Fam. SilbernaglS. Valentino 2939040 CastelrottoTel. 0471 706 [email protected]

Aria di casa. Nuovi e accoglienti apparta- menti. Splendida posizione, tranquilla e soleggiata, vicino all’Alpe di Siusi.

f 11

= 4

, V y E ß t j ό & S 6 Ü G A

52G6

111 Maso

unTeRSTandRoa

4 2011/12 App. 4-5 App. 224.12.-07.01. 85,00 60,0008.01.-18.02. 70,00 45,0019.02.-25.02. 85,00 52,0026.02.-31.05. 70,00 45,00

2 2012 App. 4-5 App. 201.06.-30.06. 70,00 45,0001.07.-31.08. 85,00 60,0001.09.-06.10. 70,00 45,0007.10.-14.10. 85,00 52,0015.10.-23.12. 70,00 45,00

Fam. MauronerVia Marinzen 4339040 CastelrottoTel. 0471 707 [email protected]

Per godersi il paesaggio e partecipare all’attività agricola di questo incantevole maso di montagna.

f 8

= 2

V H E r # ß t [ & S Ü G

55F6 111 Maso

uRTHaleRHof

æ +10,00 €

4 2011/12 App. 4 App. 2 18.12.-07.01. 95,00 70,0008.01.-11.02. 67,00 39,0012.02.-25.02. 73,00 45,0026.02.-26.05. 67,00 39,0027.05.-14.07. 76,00 48,00

2 2012 App. 4 App. 2 15.07.-28.07 98,00 70,0029.07.-25.08. 100,00 72,0026.08.-29.09. 73,00 45,0030.09.-20.10. 78,00 50,0021.10.-15.12. 67,00 39,00

Fam. Thomaseth RichardVia Tiosler 739040 CastelrottoTel. 0471 706 789 · Fax 0471 711 [email protected]

Appartamenti spaziosi e comodi situato in zona solare, vista panoramica. Offerte speciali per vacanza invernale-estiva.

f 10

= 4

, V E ß t j & D ı S 5 0 6 Ü

56F5

111 Maso

Zu SCHgagul

æ + 10,00 € y +5,00 € / bis 3 gratis bis 6 -50 %

4 2011/12 App 4 App 204.12-11.12 90,00 70,0012.12-19.12 70,00 50,00

20.12-08.01 95,00 75,0009.01-17.02 65,00 50,0018.02-09.04 90,00 70,00

2 2012 App 4 App 210.04-31.05 65,00 50,0001.06-30.06 75,00 60,0001.07-31.08 95,00 75,0001.09-14.10 75,00 60,0015.10-30.11 60,00 45,00

Gottfried PeterlungerPaniderstraße 3739040 CastelrottoTel. 0471 700 068 · Fax 0471 700 068Mobil [email protected] Maso storico con tre confortevoli App. da 4 a 7 persone. Tanti belissimi sentieri escursionistici intorno al maso.

f 9

= 3

, y ß t j [ & D S l 6 Ü

63G3111 Maso

foRMSunHof

æ +12,00 € / 0-3 -100%

4 2011/12 App 4 App 2 BB17.12.-08.01. 87,00 63,00 30,0009.01.-18.02. 69,00 47,00 26,0019.02.-04.03. 87,00 63,00 30,0005.03.-19.05. 69,00 47,00 26,00

2 2012 App 4 App 2 BB 20.05.-30.06. 75,00 50,00 28,0001.07.-26.08. 87,00 63,00 30,0027.08.-14.10. 75,00 50,00 28,0015.10.-16.12. 69,00 47,00 26,00

Fam Christine & Günter PlungerS. Valentino 1239040 CastelrottoTel. 0471 706 015Mobil 348 [email protected] cercate riposo, relax e tanto sole, allora venite alla nostra fattoria anche adatta ai bambini.

f 12

º 2

= 3

. , V H E r ß t j & D ı S

l 5 0 6 Ü G A

44F7

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 67

Page 35: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

11 Maso SCHIedFam. Oberrauch · Tisana 23 · 39040 [email protected] · www.schiedhof.it

0471 705 170366 3692414

f 6 º

3 r ß t S

61B4

11 Maso

ganSeR

/ 20-80 %

4 2011/12 App. 4 App. 201.12.-10.01. 68,00 54,0011.01.-03.04. 58,00 44,00

2 2012 App. 4 App. 204.04.-30.06. 58,00 44,0001.07.-31.08. 68,00 54,0001.09.-06.11. 58,00 44,00

Monika Knottner MitterstielerTisana 439040 CastelrottoTel. 0471 706 021 · Fax 0471 706 [email protected]

Appartamenti particolarmente curati e accogli-enti in zon a tranquilla e panoramica con veduta dello Sciliar.

f 7

= 2

, V H ß t D S 5 Ü G A

7D4 11 Maso

ladInSeRHof

4 2011/12 App. 3/4 App. 224.12.-07.01. 100,00 60,0008.01.-16.06. 70,00 50,00

2 2012 App. 3/4 App. 217.06.-25.08. 75,00 60,0026.08.-23.12. 70,00 50,00

Fam. Christian KrügerVia Tiosels 1639040 CastelrottoTel. 0471 705 205 · Fax 0471 705 205Mobil 338 [email protected]

A pochi chilometri dal centro, in posizione soleg-giata e tranquilla, circondato da parti e boschi.

f 8

= 3

V y E ß t ) S 5 % Ü

19G5

11 Maso

PIlgRaMHof

4 2011/12 App. 5 App. 3 App. 2 01.12.-24.12. 52,00 40,00 35,0025.12.-05.01. 78,00 66,00 52,0006.01.-15.04. 57,00 40,00 35,00

2 2012 App. 5 App. 3 App. 215.04.-30.06. 52,00 40,00 35,0001.07.-31.07. 57,00 45,00 37,00

01.08.-20.08. 90,00 70,00 57,0021.08.-30.11. 52,00 40,00 35,00

Fam. SattlerVia Reißner 1139040 CastelrottoTel. 0471 706 490 · Fax 0471 706 490Mobil 338 [email protected]

Immerso nel verde con splendida veduta sulle montagne circostanti.

f 8

º 4

= 3

, V y E ß t & S Ü

31D5

1111 Maso gSTaTSCHHof-PonyHofFam. Hubert Gasslitter · Via Alpe di Siusi 39 · 39040 [email protected] · www.gstatschhof.com

0471 727 814 0471 727 814 f 10 =

4 , V H E ß t j [ & D ) + S % Ü G

12H7

1111 Maso unTeRKalKadoIFamilie Pompanin · Via Marinzen 41 · 39040 [email protected] · www.geniesserhof.com

0471 707 523334 5483695

0471 707 523 f 12 º

6 . V ( H E r t D x + 5 6 Ü G 768

E5

111 Maso fIllHofErich Fill · S. Michele 33 · 39040 [email protected] · www.fillhof.com

0471 700 044349 6186381

f 6 =

2 , V H E r ß j [ & S 5 Ü G 59

I3

111 Maso gRafaIeREmmerich Silbernagl · S. Michele 28 · 39040 [email protected] · www.grafaierhof.com

0471 700 021 0471 700 021 f 10 =

3 y r ß t j & S 0 Ü 9

60H1

111 Maso gSCHluneRHofKonrad Mauroner · S. Oswaldo 12 · 39040 [email protected] · www.gschlunerhof.com

0471 706 799 f 6 =

3 , V y E r ß t [ & S l 5 Ü G 710

A6

111 Maso lafoglKarl Rier · S. Osvaldo 15 · 39040 [email protected] · www.lafoglerhof.com

0471 706 624 0471 706 624 f 6 =

3 , y E 1 ß t [ & D S Ü G

20A6

111 Maso MülleRHofJosef Wanker · Tisana 1 · 39040 [email protected]

0471 705 045348 8829670

0471 705 045 f 7 =

2 V E r ß t & S 5 Ü G

71D4

111 Maso nIgluTSCHHofFam. Rabanser · Via Tiosler 13 · 39040 [email protected] · www.niglutsch.com

0471 706 372338 2614434

0471 706 372 f 7 º

2 =

3 , V H E r ß t j [ & Ü 64

F4

111 Maso obeRTSCHöTSCHeROswald Fill · S. Oswaldo · 39040 [email protected]

0471 706 760339 2724378

0471 706 760 f 6 =

2 , V y E ß t & S 6 Ü A 70

A7

111 Maso PaalHofFam. Pfeifer · Tisana 13 · 39040 [email protected] · www.paalhof.it

0471 705 083 0471 705 083 f 8 º

2 =

2 , V H E t [ & D l 5 6 % Ü G A 27

D4

111 Maso PaRnoaRFam. Johann und Veronika Plunger · S. Valentino 34 · 39040 [email protected] · www.parnoarhof.com

0471 706 6373406314840

0471 706 637 f 4 =

2 V E ß t j & D S 5 0 6 Ü 728

F6

111 Maso PaulRaIneRFam. Stolz · Tagusa 17 · 39040 [email protected] · www.paulrainerhof.com

34089854843476849280

f 5 =

2 , V y E r ß t S G 30

C1

111 Maso PlanITZHofFam. Josef Pfeifer · Tagusa 16 · 39040 [email protected] · www.planitzerhof.com

33582565700471 710083

0471 705 100 f 9 =

3 , V H E ß t D S l 6 G 32

B2

111 Maso RadaueRWerner Trocker · S. Michele 1 · 39040 [email protected] · www.radauerhof.com

0471 700 002338 7639193

0471 700 002 f 11 =

4 V y E r ß t j & x ı p S Ü G A 39

H3

111 Maso ToMaSöTHofFam. Nikolaus Profanter · Via Tiosler 19 · 39040 [email protected] · www.tomasoethof.com

0471 707 514 0471 707 514 f 11 =

4 , V y E ß t j & S Ü G 50

G4

111 Maso TSCHafeRnagHofFam. Mayrl Friedrich · S. Valentino 7 · 39040 [email protected] · www.tschafernaghof.com

0471 706 636338 6420857

f 10 º

1 =

3 , y E r ß t [ & x S 5 G

53F7

11 Maso feldHeIM Fam. Siegfried Jaider · S. Valentino 30/1 · 39040 [email protected] · www.feldheimhof.com

0471 706 848 f 11 =

3 , V H E ß t & D 6 Ü

4G7

11 Maso goldRaIneRFam. Thomas Goller · Via Tiosler 10 · 39040 [email protected] · www.goldrainerhof.com

0471 706 1003487031422

0471 706 100 f 12 º

4 =

2 . , V H E ß t [ & S 5 Ü G 8

F5

11 Maso KIenZlOswald Karbon · Tioslerweg 15 · 39040 [email protected] · www.kienzlhof.com

0471 706 5033394198454

f 3 =

1 , V y E r ß t & S 5 Ü A

17G4

11 Maso lafReIdeRHofFam. Schieder · Tisana 31 · 39040 [email protected] · www.lafreiderhof.com

0471 706 570329 3335858

f 4 =

2 , V 1 t & 5 6 Ü G 66

B4

11 Maso MaRMSoleRHofAugust Rier · S. Valentino 35 · 39040 [email protected] · www.marmsolerhof.com

0471 706 514 0471 706 514 f 10 º

5 =

1 . , V H E t n Ü G 21

F7

11 Maso MoRodeSeRHofFam. Josef Goller · Via Panider. 41 · 39040 [email protected] · www.morodeserhof.com

0471 700 053 f 12 =

4 , V H ß t [ 5 Ü G 7

22G4

11 Maso nIglaleRHofPeter Thomaseth · Via Tiosler 11 · 39040 [email protected] · www.niglalerhof.com

0471 706 505 0471 706 505 f 4 =

2 V H ß t & Ü

23F5

11 Maso-Maneggio obeRlanZInFam. Gasslitter · Via Lanzin 61 · 39040 [email protected] · www.reiterhof-oberlanzin.com

0471 706 575333 9650073

0471 704 507 f 12 º

6 . V y E # t ) Ü G 7

24D6

11 Maso PRoSSlIneRHofFam. Karl Schieder · Via Reißner 7 · 39040 [email protected] · www.prossliner-hof.com

0471 706 659348 0946790

f 9 =

3 , H E ß t j & 5 0 Ü G 7

35D5

11 Maso PSCHoyeRHofFam. Alois Silbernagl · S. Valentino 23 · 39040 Castelrotto

0471 707 230347 6432976

0471 707 230 f 4 =

2 , V y t & Ü G 36

G7

11 Maso PunTSCHuFam. Hofer · Tisana 16 · 39040 [email protected] · www.puntschuhof.com

0471 706 742 f 6 º

3 =

2 V ß t & D 5 % Ü G 38

C5

11 Maso RIeMeRHofPaula Thomaseth · Tagusa Nr.9 · 39040 Castelrotto

0471 705 093333 6503973

f 8 =

2 V H E t & l 5 Ü

40D1

11 Maso RundSCHunHofPaul Hofer · Via Reißner 15 · 39040 [email protected] · www.rundschuh.com

0471 706 861347 8391187

f 6 =

2 , V H r ß t j S 5 6 Ü G

42D4

11 Maso SCHIldbeRgHofValentin Zemmer · S. Valentino 13 · 39040 [email protected] · www.schildberghof.com

0471 706 885 0471 706 885 f 8 =

2 , y E r ß t j & D S 5 Ü G A

6F7

11 Maso TanoeTZeRHofFam. Friedrich Trocker · Via Reissner 4 · 39040 [email protected] · www.tanoetzerhof.com

0471 707 266 f 8 =

2 V H E ß t S 5 G 748

D4

11 Maso TIRleRHofKlaus Jaider · Via Panider 44 · 39040 [email protected] · www.tirlerhof.it

0471 706 017 0471 706 017 f 6 =

1 V H E ß t 49

F4

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 69

Agriturismo

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Agriturismo

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Page 36: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Cas

telr

otto

Cas

telr

otto

www.alpedisiusi.info | 71

Page 37: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 73

Sentiero Oswald von Wolkenstein La chiesa a Siusi

Siusi allo Sciliar

» 18 buche Immerso tra mulini e masi, ai piedi della più famosa montagna altoatesina, si apre un campo a 18 buche che, per alcuni, rappresentano il mondo. Il più suggestivo campo da golf dell’Alto Adige è facilmente raggiungibile a piedi da Siusi.www.golfsiusi.it

» Le rovine di Castelvecchio Sebbene il più famoso cittadino di Siusi, Oswald von Wolkenstein, viaggiatore, esperto soldato e abilissimo menestrello, sia ormai da molti secoli passato a miglior vita, è possibile ammirare an-cora oggi la sua residenza estiva a Castelvecchio che troneggia sopra Siusi.

» Gioiello storico-culturale Se da Siusi si va verso la frazione di San Vigilio, si intendono udire le pale di un mulino. Il conta-dino del Maso Malenger da sempre si dedica a questo antico mulino e con grande passione alla semina di antichi e originali tipi di cereali.

» Sulle tracce di Oswald von Wolkenstein Lungo il “Sentiero Oswald von Wolkenstein”, nel bosco di Castelvecchio al di sopra di Siusi, un viaggio nel tempo attraverso il Medioevo Vi de- scriverà in 15 tappe la vita di cavalieri e castellane. I bambini scopriranno, divertendosi, la vita del menestrello e cantore lirico Oswald von Wolkenstein e potranno mettersi alla ricerca di tesori nascosti. E, lungo il sentiero, non perdete l’occasione di visitare le rovine di Salego e Castelvecchio, non ve ne pentirete!

Siusi, assolato paese di montagna, sorge ai piedi dell’imponente massiccio dello Sciliar, ad un’altitudine di 1000 m. Circondato da prati e boschi, è una località turistica ricca di tradizione e il punto di partenza della funivia.

Page 38: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

h € +19 y € +7-14 / 0-1 €+21, 1-5 €+37, 6-13 €+53, 14-18 €+69

Fam. ScherlinVia Ratzes 29 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 131 · Fax 0471 707 [email protected]

Un piccolo paradiso per famiglie con bambini. Immerso nella natura a 1200 m di altitudine, sorge Bad Ratzes in una posizione incantevole, su un grande prato soleggiato, circondato da un bosco secolare di abeti e lambito da un torrente cristallino: un‘oasi di pace e tranquillità nel cuore del Parco Naturale dello Sciliar-Catinaccio. Ovunque il calore di una lunga tradizione familiare, con lo stile di un tempo adeguato alle esigenze dell’ospitalità di oggi.

f 90

º 48

@ . ! V ( y b E r # ß 8 t j n

D q u o + l 5 4 0 6 % Ü G 7

9J7

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C23.12.-08.01. 156,00 134,00 130,0008.01.-05.02. 126,00 104,00 99,0005.02.-18.02. 131,00 107,00 103,0018.02.-26.02. 137,00 114,00 109,0026.02.-01.04. 131,00 107,00 103,0001.04.-10.04. 137,00 114,00 109,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C26.05.-24.06. 127,00 97,00 89,0024.06.-29.07. 134,00 106,00 98,0029.07.-19.08. 144,00 122,00 119,0019.08.-02.09. 143,00 118,00 108,0002.09.-30.09. 127,00 97,00 89,00

Benvenuti nel Vitalpina Wanderhotel Europa. La nostra filosofia coniuga il piacere delle camminate e dell‘attività fisica nel Patrimonio Naturale delle Do-lomiti con una sana alimentazione regionale e con una serie di trattamenti di benessere a base di prodotti naturali, derivati dalla tradizione locale. Lasciatevi viziare e godetevi giorni emozionanti in uno dei posti più belli delle Dolomiti.

f 62

º 35

2 . ! ( y b z E r ƒ # ß 8 ό [ & D u x ı v o + a p ü l 5 4 6 % Ü G w 7

31F4

I € -10 m +10% y € +8,50

Michael TrockerPiazza O.-v.-Wolkenstein 539040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 174 · Fax 0471 707 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C17.12.-24.12 110,00 100,00 90,00

25.12.-08.01. 150,00 140,00 130,0009.01.-29.01. 120,00 110,00 100,0030.01.-19.02. 130,00 120,00 110,0020.02.-26.02. 140,00 130,00 120,0027.02.-17.03. 120,00 120,00 110,0018.03.-12.04. 110,00 100,00 90,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C17.05.-02.06. 100,00 90,00 85,0003.06.-30.06. 105,00 95,00 90,0001.07.-21.07. 110,00 100,00 95,00

22.07.-04.08. 120,00 110,00 105,0005.08.-25.08. 140,00 130,00 120,0026.08.-15.09. 110,00 100,00 95,0016.09.-13.10. 105,00 95,00 90,0014.10.-04.11. 100,00 90,00 85,00

Sovrastato dalle maestose montagne delle Dolomiti e circondato da un paesaggio naturale unico il Silence & Schlosshotel Mirabell rappresenta quiete, accuratezza e tradizione. La sua posizione centrale quanto tranquilla (10 minuti dal centro, senza traffico), il benessere e la cucina eccellente che offre, Vi assicureranno una vacanza di altissima qualità in un’atmosfera storica. Nuovo reparto wellness e piscina coperta!

f 74

º 37

. ! V y b z E ƒ 8 t ό & D x ı v o + a i p ü l 5 4 0 6 % Ü G w 7

29E3

I € -10 Z incl. y € +12 / -20-80%

Fam. EggerVia Laranz 139040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 134 · Fax 0471 706 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C23.12.-07.01. 136,00 124,00 115,00

08.01.-03.02. 95,00 84,00 78,0004.02.-02.03. 101,00 89,00 82,0003.03.-25.03. 95,00 84,00 78,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C26.05.-29.06. 93,00 85,00 80,0030.06.-20.07. 105,00 97,00 91,0021.07.-24.08. 127,00 119,00 112,0025.08.-07.09. 105,00 97,00 91,0008.09.-15.10. 93,00 85,00 80,00

Struttura piccola nel centro di Siusi dall‘atmosfera cordiale e familiare con l’amore per la buona cucina e una storia lunga 400 anni. L’albergo è stato ristrutturato nel 2011. Alle accoglienti camere e suite sono stati ag-giunti due appartamenti. Dal giardino d’inverno e dalla terrazza panoramica si gode di una vista spettacolare sullo Sciliar. Gli amanti del relax troveranno una piscina all’aperto e una zona wellness. Uso gratuito di una vicina piscina al coperto.

f 52

º 25

= 2

2 @ . ! , y b E ƒ 8 t j ό [ & D x ı v o + a i ü 5 4 0 6 % Ü G A w

9 7

14F4

I € -13 w € +10 m € +8 y € +12 / 0-1 € 15, 2-5 € 25, 6-12 € 40, 13-17 € 60, >18 -10%

Fam. MutschlechnerVia Laurin 739040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 146 · Fax 0471 706 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C21.12.-24.12. 100,00 90,00 85,0025.12.-07.01. 114,00 104,00 99,0008.01.-20.01. 80,00 70,00 65,0021.01.-03.02. 85,00 75,00 70,0004.02.-10.03. 89,00 79,00 74,0011.03.-10.04. 83,00 73,00 68,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C25.05.-22.06. 76,00 66,00 60,0023.06.-13.07. 82,00 72,00 66,0014.07.-03.08. 94,00 84,00 78,0004.08.-22.08. 108,00 98,00 92,0023.08.-01.09 93,00 83,00 77,0002.09.-21.10. 81,00 71,00 65,00

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 75

Page 39: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

I € -10 U € +10 æ +50% : +50% / > 2 € 10, > 5 € 20, < 5 -50%

Florian RabanserVia Henrik Ibsen 17 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 137 · Fax 0471 707 505Mobil 335 [email protected]

L‘hotel a gestione familiare è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare ai piaceri della buona tavola. Gli ambienti, particolarmente spaziosi e il grande parco assicurano tutto lo spazio necessario per godere appieno di un vacanza. Soggiorno sotto i 3 giorni + 8,00 €

f 38

º 20

2 . ! V ( y b E t ό ı v + a i

p ü S 5 4 6 % Ü G

19G4

4 2011/12 Typ A17.12.-24.12. 82,0025.12.-07.01. 94,0008.01.-10.02. 68,0011.02.-24.02. 82,0025.02.-15.04 68,00

2 2012 Typ A25.05.-07.07. 68,0008.07.-30.07. 82,0031.07.-25.08. 94,0026.08.-30.10. 68,00

333s Geniesserhotel

RitteRhOf

I € -10 U € +14 æ -10% h € +10 y € +8 / 0-2 € 10, 2-3 -70%, 4-6 -50%, 7-13 -30%

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C02.12.-10.12. 116,00 109,00 105,0010.12.-24.12. 100,00 93,00 89,0024.12.-07.01. 129,00 123,00 118,0007.01.-04.02. 102,00 96,00 91,0004.02.-09.04. 109,00 101,00 97,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C16.05.-07.07. 92,00 85,00 81,0007.07.-04.08. 100,00 93,00 89,0004.08.-25.08. 120,00 114,00 109,0025.08.-29.09. 100,00 93,00 89,0029.09.-28.10. 97,00 90,00 85,00

Fam. Hanny und Leo OberhoferVia Sciliar 3739040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 522 · Fax 0471 707 [email protected] e benessere: ai piedi dell‘ Alpe di Siusi, l‘Hotel Ritterhof vi sorprende con ospitalitá autentica.

f 45

º 22

2 @ . ! ( y b z E ƒ 1 # ß 8 t

ό [ & D q u x v + a p ü l 5 4 0 6 % Ü

G w

12G5

I € -8 U € +15 æ -20% : -20% h € +8 r € +8 y € +8 / 0-5 -50%,

5-11 -30%, 11-14 -20%

Franz ZemmerVia Laurin 9 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 125 · Fax 0471 706 [email protected]

Nella nostra casa tradizionale, in posizione centrale ma tranquilla, i nostri collaboratori qualificati si prenderanno cura di voi, affinché la vostra vacanza rimanga davvero indimenticabile. Rilassatevi nella nostra ampia piscina coperta (dimensioni 18 x 8 m) con prato prendisole. Golfhotel.

f 100

º 65

2 @ . ! ( y b E r ƒ 8 t ό & q

u o + a ü l 5 4 0 6 % Ü

15F4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C21.12.-25.12. 80,00 77,00 73,0025.12.-03.01. 108,00 106,00 106,0003.01.-08.01. 82,00 79,00 75,0008.01.-04.02. 70,00 67,00 64,0004.02.-10.03. 80,00 77,00 73,0010.03.-24.03. 75,00 72,00 68,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-30.06. 64,00 61,00 58,0030.06.-14.07. 74,00 70,00 66,0014.07.-28.07. 81,00 77,00 73,0028.07.-25.08. 102,00 99,00 99,0025.08.-15.09.. 77,00 73,00 69,0015.09.-20.10. 74,00 70,00 66,00

333s hotel

VaLentineRhOf

I € -15 m € +4 y € +7 / -40%-100%

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C02.12.-23.12. 84,00 72,00 65,0024.12.-06.01. 112,00 100,00 93,0007.01.-03.02. 84,00 72,00 65,0004.02.-16.03. 93,00 81,00 74,0017.03.-12.04. 90,00 78,00 71,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C28.04.-29.06. 96,00 74,00 67,0030.06.-27.07. 100,00 88,00 81,0028.07.-24.08. 116,00 104,00 97,0025.08.-14.09. 100,00 88,00 81,0015.09.-04.11. 92,00 80,00 73,00

Walter MulserSan Valentino 1039040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 270 · Fax 0471 706 [email protected]

Il nuovo Valentinerhof! Natura alpina, magnifica posizione panoramica, un paradiso per tutti!

f 45

º 23

2 @ . ! V ( y b E ƒ 1 # ß 8 t

ό & ı v o + a i p ü 5 4 0 6 % Ü G w 9

716H3

Fam. PircherVia Laranza 1139040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 487 · Fax 0471 706 [email protected]

Struttura a gestione familiare, situata in tranquilla ed esclusiva posizione panoramica, nel verde dei prati, con veduta di Siusi e delle Dolomiti. Ottima cucina, caffetteria con dolci di produzione propria, terrazza panoramica, sauna, bagno turco, solarium, idromassaggio, fitness, ping-pong. Vicino alla piscina pubblica all’aperto. Appartamenti per le vacanze Villa Pircher (vedi app.) - Casa nel bosco. Offerte speciali per famiglie. Prezzi = mezza pensione.

2 . ! , V E r ƒ 1 # 8 t & u ı v + a p 5 4 6 % Ü G 9 7

13E3

4 2011/12 Typ A Typ B19.12.-25.12. 69,00 47,00

26.12.-06.01. 79,00 59,0007.01.-10.04. 69,00 47,00

2 2012 Typ A Typ B28.05.-31.07. 69,00 47,0001.08.-21.08. 79,00 59,0022.08.-01.11. 69,00 47,00

333 hotelRunGGhOf

U € +15 h € +8 / 0-6 -0-50%

Confortevole hotel con cucina tradizionale e internazionale, senza inutili fronzoli, semplicemente accoglien-te. Non uno dei soliti complessi vacanze, non il lusso artificiale tirolese. Ogni dettaglio è ancora curato con amore, ogni camera è piacevole, curata e accogliente. C’è forse bisogno d’altro per rilassarsi veramente? A soli 5 minuti di macchina dalla cabinovia. Con nuova piscina all‘ aperto!

f 40

º 20

@ . ! ( y b E ƒ 1 ß 8 t ό [ & D ı v + a i p S l 5 4 0 6 % Ü G w 9 7

7C7

I € -10 U € +18 : -10 % h € +15 m € +5 y € +8 / 0-3 -100%, 4-8 -60%, 9-14 -40%

Klaus MarmsolerVia Sciliar 2939040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 450 · Fax 0471 706 [email protected]

4 2011/12 Suite Typ A Typ B03.12.-23.12. 87,00 67,00 52,0023.12.-07.01. 109,00 89,00 69,00

07.01.-04.02. 92,00 72,00 52,0004.02.-17.03. 101,00 81,00 61,0017.03.-15.04. 92,00 72,00 52,00

2 2012 Suite Typ A Typ B12.05.-01.07. 85,00 65,00 45,0001.07.-05.08. 92,00 72,00 52,0005.08.-19.08. 104,00 84,00 64,0019.08.-02.09. 98,00 78,00 58,0002.09.-17.10. 92,00 72,00 52,0017.10.-04.11. 85,00 65,00 45,00

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 77

Page 40: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

I € -10 U € +15 h € +6 / 0-2 € +16, 2-6 -50%, 6-16 -30%, >16 -20%

Ulrich PlantVia Hauenstein 25 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 117 · Fax 0471 707 062Mobil 335 [email protected]

Situato in splendida posizione ai margini del bosco, eppure vicinissimo al centro. Camere quanto mai accoglienti e dotate di ogni comfort. Relax garantito nello splendido parco e nella quiete degli eleganti locali. Ideale per amanti della buona tavola. Sauna, whirlpool e piscina all’aperto sono inclusi nel prezzo.

f 55

º 27

2 . ! V y b E ƒ ß 8 t ό n [ &

ı + i p l 5 4 6 % Ü G w 9

17G4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C20.12.-26.12. 72,00 62,00 59,0026.12.-08.01. 95,00 85,00 82,0008.01.-28.01. 69,00 59,00 56,0028.01.-10.03. 75,00 65,00 62,0010.03.-15.04. 72,00 62,00 59,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C19.05.-16.06. 66,00 56,00 53,0016.06.-07.07. 70,00 60,00 57,0007.07.-28.07. 79,00 69,00 66,0028.07.-18.08. 91,00 81,00 78,0018.08.-25.08. 76,00 66,00 63,0025.08.-15.09. 71,00 61,00 58,0015.09.-20.10. 68,00 58,00 55,00

33 albergo

ViLLa MadOnna

: -15% h € +6 / 0-2 -100%, 2-4 € +7,00

Via Henrik Ibsen 2939040 Siusi allo SciliarTel. 0471 708 860 · Fax 0471 708 [email protected] tranquilla a 300 m dal centro; ideale per famiglie. Albergo informato sulla celiachia. Sala giochi.

f 75

º 34

@ . V b E r # ß 8 t [ & D q x

ı 5 4 0 % Ü 9

30H4 333 Garni

aLpin

4 2011/12 Typ A Typ B01.12.-24.12. 38,00 35,0025.12.-08.01. 42,00 40,0009.01.-29.01. 38,00 35,0030.01.-09.04. 42,00 40,00

2 2012 Typ A Typ B01.05.-15.07. 38,00 35,0016.07.-23.09. 42,00 38,0024.09.-28.10. 38,00 35,00

Egger MichaelaVia Sciliar 2539040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 285 · Fax 0471 708 [email protected]

Ufficio Guide Pensione con prima colazione nelle immediate vicinanze del centro del paese e della cabinovia.

f 16

º 8

. r t ό & 5 4 6 % Ü

2G5

333 Garni

SantneRbLiCk

4 2011/12 Typ A Typ B20.12.-14.04 42,00 38,00

2 2012 Typ A Typ B20.05.-20.10 42,00 38,00

Max PlungerVia Catinaccio 3239040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 245 · Fax 0471 706 245Mobil 335 [email protected]. panoramica tranquilla, soleggiata. Camere spaziose, confortevoli. Lontani dal traffico eppure a solo 1km d. centro.

f 16

º 9

. V H E r t & 5 4 6 Ü G

5F3333 pensione

pROfanteR

I € -10 : +80% m +15% y € +10 / 0-60%

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C25.12.-08.01. 77,00 77,00 77,0008.01.-28.01. 48,00 48,00 48,0028.01-11.02. 53,00 53,00 53,0011.02.-25.02. 64,00 64,00 64,0025.02.-31.03. 48,00 48,00 48,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C12.05.-07.07. 48,00 48,00 48,0007.07.-04.08. 59,00 58,00 57,0004.08.-25.08. 79,00 78,00 77,0025.08.-22.09. 59,00 58,00 57,0022.09.-20.10. 52,00 51,00 51,00

Fam. ProfanterVia Ratzes 2239040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 508 · Fax 0471 707 [email protected] rigenerandosi! Vicino alla Funivia Alpe di Siusi, in pos. bellissima e tranquilla, piscina riscaldata.

f 27

º 14

@ . V ( y E ƒ t & ı v + i S l

5 4 6 % Ü G

22H5

33 pensione

pauLa

I € -10 Z € +10 h € +6 X € 70 r +10% / 30-50%

4 2011/12 Typ A23.12.-08.01. 69,0008.01.-22.01. 52,0022.01.-11.02. 55,0011.02.-26.02. 58,0026.02.-15.04. 55,00

2 2012 Typ A01.05.-07.07. 55,0007.07.-04.08. 58,0004.08.-01.09. 69,0001.09.-06.10. 55,0006.10.-20.10. 58,00

Erna KarbonVia Rosengarten 639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 176 · Fax 0471 707 [email protected] alla Pensione Paula di Siusi allo Scili-ar! Primavera - Autunno - e inverno settimane offerte!

f 27

º 15

2 @ . ( y E r ƒ # t ό & + S 5

4 6 % Ü G

21F4 3 pensione

kaRLeGGeR

æ € +10 / 0-3, -100%, 4-8 -50%, 9-14 -20%

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C20.12.-09.01. 35,00 35,00 30,0010.01.-17.02. 30,00 30,00 28,00

18.02.-04.03. 35,00 35,00 30,0005.03.-31.05. 35,00 30,00 28,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-31.08. 35,00 35,00 30,0001.09.-03.10. 30,00 30,00 28,0004.10.-13.10. 35,00 35,00 30,0014.10.-20.12. 30,00 30,00 28,00

Irmgard VerantVia Henrik Ibsen 1639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 424 · Fax 0471 706 424Mobil [email protected] in pos. centrale e tranquilla. Camere con angolo cottura. Convenzioni con ristoranti. Cabina a infrarossi.

f 18

º 10

. , V y t S 6 Ü G

20G4

Fam. EggerVia Hauenstein 339040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 128 · Fax 0471 706 [email protected]

Residence-Hotel arredato con gusto, appartamenti rinnovati secondo il metodo dell’edilizia biologica con idromassaggio, musica, stufa ad ole, riscaldamento autonomo, cassaforte, angolo cottura, biancheria com-pleta. Inoltre buffet della prima colazione, bar, soggiorno, sala giochi per bambini, piscina coperta, sauna, centro di estetica, solarium. Lasciatevi coccolare. Vacanze da sogno! Offerte interessanti settimanali! Riduzione per bambini su richiesta.

f 36

º 5

= 12

. , y b z E # 8 t j ό [ & D ı o + a p ü 5 4 0 6 % Ü G A 7

18G4

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 221.12.-23.12. 175,00 109,00 104,00

24.12.-06.01. 334,00 203,00 198,0007.01.-20.01. 161,00 97,00 92,0021.01.-03.02. 175,00 109,00 104,0004.02.-10.02. 211,00 132,00 127,0011.02.-17.02. 217,00 136,00 131,00

18.02.-24.02. 220,00 139,00 134,0003.03.-16.03. 171,00 106,00 101,0017.03.-10.04. 155,00 94,00 89,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 225.05.-15.06. 130,50 79,50 73,5016.06.-06.07. 148,50 91,00 86,0007.07.-27.07. 192,00 124,00 117,50

28.07.-24.08. 241,50 155,50 149,5025.08.-31.08. 189,50 123,00 117,0001.09.-14.09. 148,50 91,00 86,0015.09.-14.10. 138,50 88,00 83,00

3333 naturresidencedOLOMitenhOf

I € +46 - 76,00 Z € +196 Woche/Sett./Week æ € +20 : € +20 X € +45 - 55 m € +10-20% y € +13 / € +6-11

333 hotel-Residence-Cafè

aMadeuS

4 2011/12 App. 4 App. 3 App. 223.12.-06.01. 129,90 99,90 89,9007.01.-17.02. 89,90 69,90 59,90

18.02.-24.02. 94,90 74,90 64,9025.02.-27.07. 89,90 69,90 59,90

2 2012 App. 4 App. 3 App. 228.07.-24.08. 129,90 99,90 89,9025.08.-05.10. 89,90 69,90 59,9006.10.-14.10. 94,90 74,90 64,9015.10.-22.12. 89,90 69,90 59,90

Bruno PircherVia Burgfrieden 3139040 Siusi allo SciliarTel. 0471 704 052 · Fax 0471 704 731Mobil 339 [email protected], elegante, vicinissimo alla funivia. Da 1 a 4 vani, lavastoviglie, caminetto, garage e ascensore.

f 20

= 8

V E r # ß 8 t j x

23F5

æ € +15 X € +35 r free y free / > 5 -100%

Edeltraud Rauch FillVia Burgfrieden 20 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 243 · Fax 0471 706 [email protected]

Residence in meravigliosa posizione panoramica, tranquilla e soleggiata, a 150 m dal paese. Abbandonatevi al relax nei nostri spaziosi e confortevoli appartamenti, arredati con cura. Gli appar-tamenti sono attrezzati per accogliere 2–6 persone e dispongono di un bellissimo balcone-terrazzo con vista verso sud. Aperto tutto l‘anno.

f 16

º 7

= 7

, V y E r t j & x v + 5 4

0 6 % Ü G

24F4

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 203.12.-23.12. 83,00 56,00 52,0024.12.-07.01. 133,00 105,00 100,00

08.01.-03.02. 91,00 65,00 60,0004.02.-09.03. 105,00 79,00 73,0010.03.-13.04. 97,00 71,00 63,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 214.04.-01.06. 70,00 56,00 51,0002.06.-30.06. 88,00 67,00 61,0001.07.-27.07. 100,00 76,00 70,0028.07.-31.08. 131,00 91,00 84,0001.09.-19.10. 95,00 68,00 63,0020.10.-07.12. 77,00 56,00 54,00

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 79

4 2011/12 € A11.12/17.12 08.01/05.02 10.03/31.03 57,0007.12/11.12 05.02/18.02 26.02/10.03 63,0017.12/26.12 31.03/10.04 68,00

26.12/08.01 18.02/26.02 76,00

2 2012 € A26.05/23.06 08.09/10.10 14.10/20.10 57,0023.06/28.07 25.08/08.09 10.10/14.10 63,0028.07/04.08 18.08/25.08 68,0004.08/18.08 76,00

Page 41: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

æ € +8-16 X € +35-65 m € 0 y € 0 / 0-5: € 8, 6-18: € 16

Fam. MüllerVia S. Osvaldo 1 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 704 035 · Fax 0471 708 [email protected]

Confortevoli app. (2–6 p.) in stile tradizionale, con balcone, 100 m dal centro. Incluso biancheria, bagno turco, sauna e piscina coperta, parcheggio, spazioso salotto, ascensore, terrazzo soleg-giato, locale di deposito sci e mountain bike e di più. Cani anche benvenuti. Accesso a Internet WiFI! Riduzioni sul nostro sito!

f 25

= 14

, y 8 t j ό & D x ı v o + 5 4

6 % Ü G 9 7

1F4333 aparthotel

eden4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 2

06.12.-22.12. 128,00 80,00 75,0023.12.-08.01. 180,00 132,00 127,0008.01.-20.01. 116,00 68,00 63,0021.01.-17.02. 128,00 80,00 75,00

18.02.-25.02. 148,00 100,00 95,0026.02.-16.03. 133,00 85,00 80,0017.03.-14.04. 126,00 78,00 73,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 215.04.-29.06. 116,00 68,00 63,0030.06.-13.07. 123,00 75,00 70,0014.07.-27.07. 137,00 89,00 84,00

28.07.-24.08. 178,00 130,00 125,0025.08.-17.12. 123,00 75,00 70,00

I € +12 æ € +15 X € +43 y € +8 / 2-8 € -3

Notburga ScherlinVia Sciliar 1 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 878 · Fax 0471 707 [email protected]

Appartamenti curati e accoglienti per 2–5 persone, tutti dotati di 2 camere da letto, bagno, cucina o angolo cottura, biancheria. Minigolf. Offerte settimanali: 08.01. - 04.02.12; 25.05.-07.07.12; 08.09.-04.11.12

f 30

= 10

, V y b r ƒ ß 8 t j ό [ & ı S

5 4 6 % Ü

25G4333 Residence

eRika4 2011/12 App. 5 App. 2 App. 2

16.12.-25.12. 110,00 65,00 60,0025.12.-08.01. 140,00 95,00 90,00

08.01.-04.02. 112,00 67,00 62,0004.02.-25.02. 118,00 73,00 68,0025.02.-17.03. 112,00 67,00 62,0017.03.-14.04. 110,00 65,00 60,00

2 2012 App. 5 App. 2 App. 225.05.-07.07. 110,00 65,00 60,0007.07.-28.07. 115,00 70,00 65,0028.07.-25.08. 125,00 80,00 75,0025.08.-08.09. 115,00 70,00 65,0008.09.-04.11. 110,00 65,00 60,00

333 Residence

kaMpideLL

æ € +15 X € +50

4 2011/12 App. 4 App. 228.11.-24.12. 65,00

08.01.-28.01. 65,0028.01.-03.03. 120,00 03.03.-14.04. 65,00

2 2012 App. 4 App. 214.04.-02.06. 50,0002.06.-07.07. 60,0007.07.-21.07. 98,00 21.07.-25.08. 135,00 25.08.-24.11. 60,00

Helmuth EggerVia Henrik Ibsen 539040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 518 · Fax 0471 704 984Mobil 338 [email protected]

Appartamenti confortevoli (65-87 m²) per 2/4/6 persone al centro di Siusi. Aperto tutto l‘anno.

f 20

= 5

, V H b E r ß t j ό [ & ı S 5

4 0 6 % Ü G A w 7

27G4

Hubert PlungerSan Valentino 12/1 · 39040 CastelrottoTel. 0471 706 513 · Fax 0471 704 [email protected]

Il Residence Hotel Vroni è immerso in uno dei più suggestivi ambienti panoramici dell’altipiano dello Sciliar. Disponibilità di camere doppie, appartamenti con/senza colazione, bar dell’hotel, zona wellness, centro fitness, grande prato attrezzato e sale da musica insonorizzate. Fermata dell’autobus a soli 60 m.

f 30

º 7

= 8

. , V H b E r ƒ ß 8 t j [

& q u ı v + a l 5 4 0 6 % Ü G A w 9

26H3

4 2011/12 Typ A Typ B App. 207.12.-25.12. 50,50 38,50 79,0025.12.-08.01. 62,00 51,50 105,00

08.01.-04.02. 46,50 35,00 76,0004.02.-03.03. 54,00 41,00 86,0003.03.-30.04. 46,50 35,00 76,00

2 2012 Typ A Typ B App. 230.04.-08.07. 45,50 32,00 76,0008.07.-29.07. 51,50 39,00 87,0029.07.-26.08. 62,00 47,50 104,0026.08.-09.09. 51,50 39,00 87,0009.09.-10.10. 48,50 35,00 80,0010.10.-16.10. 51,50 39,50 85,0016.10.-28.10. 48,50 35,00 79,00

/ 0-5 -100%

Fam. Fill ChristophVia Burgfrieden 13 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 439 · Fax 0471 706 439Mobil 334 [email protected]

La nuova costruzione è situata in una zona molto soleggiata con vista panoramica, ca. 300 m. dal centro del paese. Tutti gli app. offrono posto per 2-6 pers., con balcone, arredamento confortevole, TV - Sat, internet, lavastoviglie, asciugacapelli e una cucina compl. attrezzata, serv. pane su richiesta. Molto adatto per bambini. Sauna.

= 6

, V y E r t n & + 5 4 0 6 % Ü G 7

4F5333 Residence

kRiStiania4 2011/12 App. 4 App. 2

01.12.-24.12. 84,00 54,0025.12.-07.01. 130,00 100,00

08.01.-04.02. 90,00 60,0005.02.-25.02. 103,00 70,0026.02.-10.04. 91,00 61,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-26.05. 82,00 52,0026.05.-30.06. 87,00 57,0001.07.-27.07. 99,00 69,0028.07.-31.08. 129,00 86,0001.09.-05.10. 92,00 62,0006.10.-18.10. 98,00 67,0019.10.-09.11. 80,00 56,00

æ € +11-21 X € +46-80

Via Sciliar 8 · 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 705 077 · Fax 0471 706 [email protected]

In pos. tranquilla e soleggiata, vista Sciliar. Gli app. (52-80m²) per 2-6 pers., soggiorno, cucina, 1 o 2 camere da letto con biancheria, balcone o terrazzo verso sud con vista sulle montagne. Zona benessere con piscina coperta e div. saune, parcheggio e giardino con prato prendisole, piscina all‘aperto. Tariffe per natale-capo-danno su richiesta.

f 35

= 11

V H E ƒ ß t j & ) ı v o + a i

p ü l 5 4 0 6 Ü G A

28G4333 Residence

nuSSbauMeR4 2011/12 App. 4 App. 3 App. 2

26.11.-20.12. 94,00 83,00 72,0007.01.-14.01. 89,00 78,00 67,0014.01.-04.02. 97,00 86,00 75,0004.02.-18.02. 102,00 91,00 80,0018.02.-03.03. 110,00 99,00 88,0003.03.-17.03. 100,00 89,00 78,0017.03.-15.04. 104,00 93,00 82,00

2 2012 App. 4 App. 3 App. 215.04.-02.06. 85,00 74,00 63,0002.06.-30.06. 91,00 80,00 69,0030.06.-28.07. 101,00 90,00 79,0028.07.-25.08. 130,00 119,00 108,0025.08.-08.09. 99,00 88,00 77,0008.09.-17.10. 91,00 80,00 69,00171.10.-01.12. 85,00 74,00 63,00

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 81

Page 42: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

222 appartamenti

pauL fiLL

I auf Wunsch / su richiesta / by request

4 2011/12 App. 4 App. 207.01.-20.01. 82,00 62,0021.01.-08.03. 103,00 72,0009.03.-28.04. 82,00 56,00

2 2012 App. 4 App. 229.04.-02.06. 82,00 56,0003.06.-30.06. 92,00 62,0001.07.-20.07. 103,00 72,0021.07.-31.08. 125,00 82,0001.09.-30.11. 82,00 62,00

Fam. Paul FillVia Burgfrieden 3039040 Siusi allo SciliarTel. 0471 707 179Mobil 348 [email protected] app. confortevoli arredati in tipico stile per 2-4 p., sauna, wellness e giardino in zona centrale e tranquilla.

f 4

= 2

, V y E ß t j [ & + S %

3F5 222 appartamenti

JäGeRhauS

4 2011/12 App. 2-501.09.-22.12. 50,0023.12.-06.01. 70,0007.01.-15.02. 55,0016.02.-22.02. 60,0023.02.-31.05. 50,00

2 2012 App. 2-501.06.-30.06. 55,0001.07.-31.07. 60,0001.08.-31.08. 75,0001.09.-22.12. 55,00

Alex MalfertheinerVia Trotz 1939040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 738Mobil 333 [email protected]. tranquilla, a 1,5 km da Siusi. Struttura a gestione familiare dall’ambiente gradevole. Cambio prezzo riservato.

f 12

= 3

V y E t j & ı S 6 % Ü G A $

4I4

222 Villa

piRCheR

æ € +11 X € +32

4 2011/12 App. 2 App. 2 App. 218.12.-08.01. 95,00 65,00 50,0009.01.-29.01. 70,00 60,00 50,0029.01.-18.02. 85,00 65,00 55,0018.02.-26.02. 95,00 65,00 60,0026.02.-01.05. 65,00 60,00 50,00

2 2012 App. 2 App. 2 App. 201.05.-01.07. 65,00 60,00 50,0001.07.-29.07. 80,00 70,00 60,0029.07.-19.08. 100,00 85,00 70,0019.08.-16.09. 75,00 65,00 55,0016.09.-17.12. 65,00 60,00 50,00

Waltraud Plunger PircherVia Pstoss 239040 Siusi allo SciliarTel. 0471 707 440Mobil 339 [email protected]. nuovi. Posizione panoramica tranquilla e soleggiata, balcone lato sud - giardino, 2–5 persone, aperto tutto l’anno

f 11

= 3

V y E t & S 5 6 Ü G 7

30I3

222 Residence

RabenSteineR

æ € +8 X € +30

4 2011/12 App. 4 App. 204.12.-24.12. 62,00 46,0025.12.-08.01. 80,00 62,00

09.01.-04.02. 66,00 52,0005.02.-03.03. 70,00 56,0004.03.-26.05. 62,00 46,00

2 2012 App. 4 App. 227.05.-23.06. 66,00 52,0024.06.-28.07. 74,00 58,0029.07.-25.08. 84,00 64,0026.08.-20.10. 66,00 52,0021.10.-02.12. 62,00 46,00

Gertraud FultererVia Trotz 1239040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 595Mobil 335 6767594info@residencerabensteiner.itwww.residencerabensteiner.itApp. di nuova costruzione in posizione tranquilla con 1 o 2 camere da letto, doccia/WC e accogli-ente cucina abitabile.

f 11

= 4

, V r ß t j [ & ı 5 0 Ü G

21H4

222 appartements Villa

OLYMpia

X € 29-59 / 0-5 -100%

4 2011/12 App. 2 App. 203.12.-23.12. 54,00 51,0024.12.-07.01. 103,00 99,00

08.01.-04.02. 62,00 58,0005.02.-17.03. 75,00 70,0018.03.-15.04. 69,00 61,00

2 2012 App. 2 App. 216.04.-03.06. 50,00 45,0004.06.-15.07. 59,00 52,0016.07.-26.08. 89,00 85,0027.08.-23.09. 59,00 52,0024.09.-02.12. 55,00 45,00

Fam. Martin FillVia Burgfrieden 2639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 454Mobil 333 [email protected]. confortevoli e ben attrezzati per 2-6 pers., 300 m dal centro, pos. molto tranquilla con vista stupenda e giardino.

f 10

º 6

= 2

, V E ß t j [ & 6 % Ü G A

$ 29F5

222 appartamenti

SChenk

I € +6 : € +15 h € +10 m +10% y € +5 / -50%

4 2011/12 App. 6 App. 4 App. 221.12.-07.01. 150,00 100,00 08.01.-31.01. 95,00 65,00 45,0001.02.-15.03. 110,00 80,00 50,0016.03.-01.07. 100,00 65,00 45,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 202.07.-30.07. 110,00 80,00 50,0001.08.-31.08. 150,00 100,00 01.09.-20.12. 100,00 70,00 45,00

Martin SchenkVia Felderer 1339040 Siusi allo SciliarTel. 0471 708 005Mobil 348 [email protected]

Casa nuova, app. confortevole da 2 a 6 pers. Doppi servizi, vicino alla cabinovia, zona tranquilla. Aperto tutto l‘anno

f 6

º 4

= 1

, V y E ß t j & l Ü $

9E5

222 appartamenti

SeLLa

æ € +18-25 X € +45-52 y € +10 / 0-3 -100%

4 2011/12 App. 2 App. 201.12.-17.12. 60,00 52,00

18.12.-08.01. 110,00 99,0009.01.-28.01. 77,00 67,0029.01.-25.02. 88,00 78,0026.02.-28.04. 66,00 59,00

2 2012 App. 2 App. 228.04.-16.06. 58,00 54,0017.06.-07.07. 77,00 69,0008.07.-28.07. 99,00 90,0028.07.-25.08. 118,00 100,0026.08.-03.11. 75,00 68,00

Fam. LagederVia Alster 1/139040 Siusi allo SciliarTel. 0471 704 224 · Fax 0471 708 [email protected] app. con balcone, lavastoviglie, compl. di biancheria, prato attrezzato, garage, centro, fermata bus. Offerte!

f 4

= 2

, y E r ß 8 t j & u x ı S l 5

4 0 6 % Ü A

10G4 222 Casa

thuSneLda

4 2011/12 App. 4 App. 224.12.-08.01. 70,00 50,0009.01.-31.01. 60,00 40,0001.02.-10.04. 62,00 42,00

2 2012 App. 4 App. 210.04.-30.06. 60,00 40,0001.07.-30.07. 65,00 45,0031.07.-27.08. 70,00 50,0028.08.-23.12. 60,00 40,00

Josef TrockerVia Laranza 739040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 [email protected]

Confortevoli app. per 2-4 pers., cucina abitabile, stanze con vasca da bagno o doccia, biancheria incl., pos. tranquilla

f 8

º 4

= 2

V y & S 5 Ü

34E

2

2 2

2 2 2

2 2 2 2

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 83

bed & breakfast e appartamenti

» Qualità Luoghi in cui ci si sente a proprio agio e dove s’instaurano facilmente contatti con la famiglia ospitante. Chi preferisce questa opzione ha l’oc-casione di conoscere, in modo molto particolare, la terra e i suoi abitanti. Lo straniero diventa amico. Il relax si sposa a calore umano e ospitali-tà tradizionale!

I locatori altoatesini trovano sempre il tempo di regalare ai loro ospiti un sorriso sincero, per questo come simbolo di qualità è stato scelto il “sole”.

Il “sole” è garanzia di qualità e aiuta ad orientarsi meglio al momento della scelta dell’alloggio.

Per gli esercenti-membri, qualità significa avere sempre il tempo per un interessante colloquio ed elargire personalmente utili consigli per la vacanza in Alto Adige.

» Un “sole” caratterizza alloggi semplici ma curati, per chi è alla ricerca di un soggiorno economico.

» Due “soli” caratterizzano alloggi piacevoli di prezzo medio.

» Di tre “soli” sono muniti gli alloggi confortevoli che dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno ancora più piacevole.

» Quattro “soli” indicano una sistemazione di qualità per il massimo comfort.

Page 43: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

222 appartementi

ViLLa tiLia

æ € +10 X € +40 r gratis m +10% / 0-3 -100%

4 2011/12 App. 201.12.-23.12. 60,00

24.12.-06.01. 110,0007.01.-27.01. 60,0028.01.-17.03. 70,0018.03.-18.05. 60,00

2 2012 App. 2 19.05.-29.06. 60,0030.06.-20.07. 80,0021.07.-24.08. 100,0025.08.-13.10. 80,0014.10.-21.12. 60,00

Judith & Stefan PerathonerVia Ratzes 739040 Siusi allo SciliarTel. 0471 707 460Mobil 333 [email protected] nuovi, a 10 min. di passeggiata dal centro, a 2 min. dalla fermata autobus. Garage gratuito.

f 8

º 4

= 4

, V E r & 5 6 % Ü G A

31H4

222 ViLLa annaStefan Tröbinger · Via Burgstall 8 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.haus-anna.it

0471 705 268333 2119059

f 4 =

2 , V H E t j [ & ı Ü G A

25I3

222 CaSa beRGfRiedenHedwig Seebacher · Via Kohlstatt 10 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.bergfrieden-seis.it

0471 706 274 0471 706 274 f 10 =

3 y E ß t j & i S 5 6 % Ü G 13

G5

222 CaSa buRGfRiedenTheresia Rier · Via Trotz 13 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.haus-burgfrieden.com

0471 706 410349 6649723

f 5 =

2 V y E r ß t j & S Ü G 14

H3

222 CzaLOun anneMaRieAnnemarie Czaloun · Via Burgstall 1 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.czaloun.de

3402575252 0471 706 269 f 3 º

3 =

1 , V E t j & D + 6 G A $

33I3

222 CaSa fuLteReRJohann Fulterer · Via Sciliar 31 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.cafe-fulterer.com

0471 706 839 0471 706 839 f 8 º

2 =

2 , H E ß t [ + S 5 Ü

15G5

222 CaSa GOLLeROskar Goller · Via Santner 9 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.goller.bz

0471 705 277335 666 1527

f 8 =

2 V H E r j & i S 5 % Ü A 716

G4

222 CaSa kOhLStattAnnelies Fulterer · Via Kohlstatt 6 · 39040 Siusi allo [email protected]

0471 707 195339 8020056

0471 707 195 f 4 º

2 =

1 V H E t j 17

G5

222 ViLLa LauRinPatrizia Nozzolini · Via Hauenstein 2 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.villa-laurin.de

0471 704 231339 7970083

0471 704 231 f 2 º

2 =

1 V y E ß t & 5 % 728

G4

222 ViLLa pauLaErna Karbon · Via Rosengarten 6 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.pension-paula.com

0471 706 176 0471 707 452 f 6 =

2 2 . V ( H E r # t j & + S l 5 % Ü G

21F4

222 RunGGeR peteRPeter Rungger · Via Matzl 6 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.rungger.it

0471 705 160347 9174792

f 4 =

2 H E t j [ & S 6 % Ü G 22

G5

22 kOStneR GuStaVGustav Kostner · Via S. Osvaldo 7/1 · 39040 Siusi allo [email protected]

0471 706 564 f 6 º

3 =

1 y E t Ü G 7

19F4

22 SChGaGuLeR JOSefJosef Schgaguler · Via Osvaldo 27 · 39040 Siusi allo Sciliar

0471 706 520339 7388857

f 9 =

2 y E ß t 5 Ü

23E4

222 CaSa SabinaHilda Walder · Trotz 17 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.haussabina.it

0471 706 8633335476184

f 6 º

4 =

2 y t j S % Ü

32I3

22 appaRtaMenti beRGMYRtheHubert Plunger · San Valentino 26/1 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.apartment-bergmyrthe.com

0471 706 6603496983270

0471 706 660 f 7 =

3 V y E ß t j & S % Ü G 1

I2

1

1 1

1 1 1

1 1 1 1

22 appartamenti

MaLfeRtheineR

æ € +10 / 0-3 -100%, 4-10 -50%

4 2011/12 App. 4 App. 218.12.-08.01. 90,00 75,0009.01.-28.01. 70,00 55,0029.01.-03.03. 80,00 65,0004.03.-14.04. 70,00 55,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-30.06. 70,00 55,0001.07.-28.07. 80,00 65,0026.08.-30.09. 70,00 55,0001.10.-14.10. 80,00 65,00

Florian MalfertheinerVia Burgfrieden 1639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 [email protected] confortevoli, posizione splendida, silenzioso, soleggiato, garage, solo 150 m dal centro.

f 6

= 2

V E r t &

6F4

222 ViLLa beRnhaRdHubert Prossliner · Via Burgstall 2 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.villabernhard.com

0471 797 224 0471 797 224 f 14 =

3 V H E r t [ & ) 5 Ü G A

26I3

222 punteL JuLiaJulia Puntel · Via S. Osvaldo 11 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.puntel-julia.com

0471 706 796348 7726325

f 5 º

3 =

1 , V H t j & 6 % Ü G A 20

F4

222 appaRtaMenti WöRndLeVinzenz Wörndle · Via Sciliar 14 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.appartements-woerndle.com

0471 706 842347 5039415

0471 706 842 f 7 =

3 , E ß t j [ & 5 Ü G 9 11

G4

222 CaSa WöRndLePaolo Ciechi · Via Trotz 15 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.haus-woerndle.it

0471 706 495 f 6 º

3 =

2 V y E ß t j S Ü G A

18I3

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 85

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Vacanza in agriturismo » turismo dolce Rilassarsi in mezzo alla natura, assistere al lavoro nel maso, gustare gli squisiti prodotti dei contadini, avvi- cinare gli animali: la vacanza in agriturismo è sino-nimo di momenti particolari ed è fatta su misura per soddisfare le esigenze individuali. I masi biologici altoatesini, particolarmente adatti alle famiglie, i maneggi, le aziende agricole vinicole e frutticole e gli agriturismi di montagna offrono appartamenti per le vacanze e stanze confortevoli.

Nei secoli scorsi l’agricoltura altoatesina ha influenzato gli insediamenti e la cultura, dal carattere unico e variegato, diventando una base per relax e distensione.

È per questo che la vacanza in agriturismo rappre-senta una felice combinazione di agricoltura e attività “alberghiera”, un esempio del tanto lodato turismo dolce.

Quale luogo consente di conoscere meglio la vita dei residenti, le tradizioni e la natura? Oggi, in un tempo contraddistinto da ritmi frenetici, le famiglie conta-dine dalle usanze antiche e radicate sono diventate un polo di tranquillità per la società, il luogo perfetto per chi è alla ricerca di pace. Il costante aumento degli ospiti fissi degli agriturismi lo conferma. Tanto disomo- geneo è il paesaggio in Alto Adige, quanto variegate sono le sue espressioni culturali e la produzione agricola.

» Masi ospitali con impianti sanitari sufficienti e riscaldamento centralizzato in tutte le stanze.

» Camere con doccia e WC, alloggi confortevoli.

» I masi dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno particolare.

» Il maso dispone di comfort aggiuntivi, particolari esperienze al maso.

Page 44: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

111 Maso

duRnMüLLeRhOf

æ € +9 / 0-3 -100%

4 2011/12 App. 201.12.-17.12. 48,00

18.12.-08.01. 70,0009.01.-28.04. 48,00

2 2012 App. 229.04.-09.06. 48,0010.06.-21.07. 61,0022.07.-31.08. 70,0001.09.-30.11. 48,00

Walter GasserVia Burgfrieden 2139040 Siusi allo SciliarTel. 0471 705 387 · Fax 0471 705 387Mobil 335 [email protected] tranquilla posizione soleggiata a 400 m dal centro del paese. Nei pressi della cabinovia Siusi-Alpe di Siusi.

, V ß t j [ & S 5 6 G

3F5 111 Maso

faLLhOf

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 224.12.-07.01. 115,00 84,00 69,0008.01.-11.02. 75,00 54,00 44,0012.02.-25.02. 95,00 74,00 64,0026.02.-07.07. 75,00 54,00 44,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 208.07.-28.07. 82,00 61,00 51,0029.07.-25.08. 118,00 86,00 76,0026.08.-06.10. 75,00 54,00 44,0007.10.-16.10. 95,00 64,00 54,0017.10.-24.12. 75,00 54,00 44,00

Siegfried RierS. Valentino 1639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 639 · Fax 0471 707 [email protected]

Nuovi app. di vacanza in posizione panoramica. Libero utilizzo del reparto spa all’Hotel Castel. Caseificio

V ( y E r # ß t ό & S 5 Ü G 7

26I3

111 Maso

GRunSeRhOf

æ € +10 : € +10 y € +5 / 0-6 -100%

4 2011/12 App. 6 App. 4 App. 204.12.-24.12. 95,00 75,00 55,0025.12.-07.01. 124,00 104,00 72,0008.01.-28.01. 92,00 72,00 52,0029.01.-15.04. 102,00 82,00 62,00

2 2012 App. 6 App. 4 App. 201.05.-23.06. 95,00 75,00 55,0024.06.-21.07. 102,00 82,00 62,0022.07.-01.09. 125,00 105,00 72,0002.09.-30.11. 95,00 75,00 55,00

Fam. Mahlknecht WalterVia Alpe di Siusi 239040 Siusi allo SciliarTel. 0471 705 260Mobil 349 [email protected] nuovi app. per le vacanze situati in posizione soleggiata e molto tranquilla, a soli 10 min. dall’Alpe di Siusi.

f 10

= 3

, V y E r ß t j [ D S % Ü G

4J4 111 Maso

inneRGOSthOf

I € +6 æ € +8 y € +5 / 0-6 -100%, 7-10 -50%, 10-14 -25%

4 2011/12 App. 4-6 App. 2-4 Typ A01.12.-20.12. 70,00 46,00 23,0021.12.-08.01. 95,00 60,00 26,00

09.01.-04.02. 75,00 48,00 24,0005.02.-25.02. 85,00 60,00 26,0026.02.-30.04. 75,00 46,00 23,00

2 2012 App. 4-6 App. 2-4 Typ A01.05.-10.06. 70,00 46,00 23,0011.06.-16.07. 80,00 50,00 24,0017.07.-31.08. 90,00 60,00 26,0001.09.-22.10. 75,00 46,00 24,0023.10.-30.11. 70,00 44,00 23,00

Stephan MayrlS. Vigilio 839040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 632Mobil 333 [email protected] app. (parz. 2 bagni), situati in pos. tranquilla e soleggiata con veduta panoramica. Colazione su richiesta

f 8

º 1

= 4

. , V y r ß t j [ & D S 5

0 6 Ü G A

5C4

111 Maso

zu zeMM

4 2011/12 App. 4 App. 212.12.-09.01. 100,00 55,0010.01.-30.04. 90,00 50,00

2 2012 App. 4 App. 201.05.-10.07. 90,00 50,0011.07.-17.10. 100,00 55,00

August ProsslinerVia Laranz 639040 Siusi allo SciliarTel. 0471 706 [email protected]

Pos. soleggiata e panoramica. Prima col. e cena su richiesta (ingredienti di produzione propria).

f 11

, V y E ß t j n D S 5 % Ü

25E3

111 kReuzeRhOfOswald Plunger · Via Catinaccio 30 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.kreuzerhof.com

0471 706 147 0471 706 147 f 12 =

4 , V E ß t & D S 5 Ü G A

8F3

111 MaLOaRhOfStefan Plunger · Via Trotz 26 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.maloarhof.com

0471 706 732 0471 706 732 f 7 º

4 =

2 V y E ß t & S 5 Ü G

9I5

111 MieSneRhOfJosef Karbon · Via Ratzes 27 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.miesnerhof.com/

0471 706 887338 4554626

0471 706 887 f 5 =

2 V y E # ß t j [ & D x ı S % Ü G

10J5

111 pitzeLteRhOfMichael Schenk · Via Felderer 15 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.pitzelterhof.com

0471 705 052329 3191129

f 4 º

2 =

2 , V y E r ß t j & D S 5 % Ü G 13

E5

111 pRiStinGeRhOf - aGRiCOLtuRa biOLOGiCaRudolf Planer · S. Valentino 20 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.pristingerhof.com

0471 707 005 0471 707 005 f 10 =

4 , y ß t [ & D S 5 Ü

14I3

111 SChMiedLhOfAndreas Mulser · S. Vigilio 9 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.schmiedlhof.com

0471 705 372333 5990761

f 8 =

2 V H E ß t & D S 5 Ü G A

17C4

111 tReffhOfWalter Putzer · S. Valentino 5 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.treffhof.com

0471 706 576 0471 706 576 , V H E r # ß t j & D x ı S l 5 Ü G A 20

G2

111 VeRLeieRhOf/ViGiLeR heubadLErich Mayrl · S. Vigilio 12 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.heubadl-verleierhof.com

0471 707 143339 3832958

0471 707 143 f 8 º

4 . ! V y E ƒ ß t [ v + ü S Ü

23C5

111 WeRGeSeRhOfPaul Malfertheiner · San Vigilio 22 · 39040 Siusi allo [email protected]

0471 705 202335 1203638

0471 705 202 f 4 =

1 V y E ß t Ü G A

24D6

11 auSSeRGOStneRhOfFranz Mulser · S. Vigilio 7 · 39040 Siusi allo [email protected]

3478368154 = 2 V y E ß t ό & S l 5 Ü G

2C4

11 kaMaunhOfJosef Fulterer · San Valentino 11 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.kamaunhof.com

0471 706 620333 6946434

0471 706 620 f 10 º

3 =

1 , V y r ß t j [ & + % Ü A 6

H3

11 peteRLunGeRhOfJoachim Goller · Via S. Osvaldo 23 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.peterlungerhof.it

0471 706 533339 8809822

0471 706 533 f 11 =

2 V y E ß t j [ 12

E4

11 puntSChiedeRhOfAnton Schieder · S. Vigilio 11 · 39040 Siusi allo [email protected]

0471 705 219328 2060864

f 5 =

2 V y E r ß t & 5 Ü G

15B4

11 SiMMeLe MüLLeRAnton Josef Fill · S. Vigilio 15 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.simmelemueller.com

0471 705 1843384795241

f 8 =

2 , V y E r ß t j S l G 18

D5

11 unteRpitzeLthOfWalter Polli · Via Felderer 17 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.unterpitzelthof.com

0471 705 1903201572613

f 4 º

2 =

1 V y E r ß j D S Ü 22

F5

1 StRaSSeRhOfRoman Nössing · S. Vigilio 26 · 39040 Siusi allo [email protected]

0471 706 631339 7570961

f 6 =

1 V H t $

19C7

111 ObeRMaLideRhOfMax Malfertheiner · S. Osvaldo 9 · 39040 Siusi allo [email protected] · www.obermalid.com

0471 706 794338 3808046

f 6 =

2 , V y E # ß t ό x S 5 0 % Ü

11A2

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 87

Agriturismo

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Page 45: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Sius

i allo

Sci

liar

Sius

i allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 89

Page 46: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 91

Castel Presule Laghetto di Fiè

Fiè allo Sciliar

» Frescura estiva La sua tradizione turistica di successo ebbe inizio ufficialmente nel 1903, quando a Fiè fu inaugurato il primo bagno di fieno e fu fondata “l’Associazione per l’abbellimento”. Il paesino contadino ai piedi dell’imponente massiccio dello Sciliar era conosciuto da oltre 150 anni per “la leggiadria e la salubrità dei suoi dintorni, le sue acque terapeutiche e le ottime camere” (Manuale del viaggiatore, 1838).

» Piaceri culturali Mentre l’importante manifestazione gastrono-mica “Dispensa di Fiè”, nel mese di ottobre, si focalizza sulla moderna interpretazione della cucina contadina, lo “Schlern International Music Festival”, in luglio, si è guadagnato una fama a livello internazionale. Queste due manifestazioni sono ormai diventate un appuntamento fisso sul calendario di intenditori e buongustai. Maggiori informazioni al sito: www.alpedisiusi.info

» Il Laghetto di Fiè È uno tra i laghetti più belli di tutto l’Alto Adige ed è stato premiato per la quarta volta. Legam-biente ha premiato questo laghetto naturale ai piedi dello Sciliar, come il più bel Lago d’Italia. » Castel Presule Con la costruzione di Castel Presule, Leonardo di Fiè volle, a suo tempo, erigersi un monumento. Il principe della regione sull’Adige e burgravio del Tirolo visse nel complesso, ultimato nel 1517, fino alla sua morte, avvenuta nel 1530. Dopo 4 secoli e mezzo di storia tormentata in cui si avvicendarono diversi proprietari, quella magnifica costruzione ebbe infine una destinazione pubblica. Dal 1981, infatti, Castel Presule è nelle mani del Curatorium Castel Presule e, splendido gioiello di architettura, attira ogni anno migliaia di visitatori che, oltre ad ammirarne i locali perfet-tamente conservati, non perdono occasione di prendere parte a qualcuna delle tante manifesta-zioni e feste organizzate tra le sue mura.

Fiè allo Sciliar sorge in posizione panoramica ed assolata, ai piedi del massiccio dello Sciliar. Il paese con i suoi casali idilliaci è conosciuto soprattutto per i bagni di fieno, dalla lunga tradizione, per i successi gastronomici e per il centro culturale Castel Presule.

Page 47: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Insolito, magico e affascinante, inconfondibile e indimenticabile. Non potrà essere altrimenti, un soggiorno al Turm. Suites da mille e una notte, una cantina scavata nella roccia, il piacere di cenare all’aperto o di abbandonarsi alle coccole del centro benessere, adagiarsi in un bagno di fieno o tuffarsi, anche d’inverno, nelle acque riscaldate della piscina all’aperto; abbandonarsi all’abbraccio di un bagno ai fiori nella vasca imperiale o del materassino ad acqua.

f 84

º 42

= 2

2 @ . ! V ( y b z E r ƒ 1 8 j ό & u x ı v o + a i p ü 5 4 6 % Ü G

w 7

2D4

Z € +30 U € +60 æ -30% : -30% h Typ C € +26 w Typ A € +38 m +15% y € +18 / 0-3 -100%, 4-8 -50%, > 8 -30%

Fam. PramstrahlerPiazza della Chiesa 939050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 014 · Fax 0471 725 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C22.12. - 07.01. 151,00 143,00 134,0008.01. - 16.02. 107,00 99,00 90,0017.02. - 22.02. 140,00 132,00 123,0023.02. - 03.03. 107,00 99,00 90,0005.04. - 09.04. 140,00 132,00 123,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C10.04. - 05.07. 107,00 99,00 90,0006.07. - 02.08. 140,00 132,00 123,0003.08. - 25.08. 151,00 143,00 134,0026.08. - 03.11. 140,00 132,00 123,0004.11 - 10.11. 107,00 99,00 90,00

I € - 25 U € +20 æ +20% h € +15 w € 180 / 0-8 -50%, 8-12 -30%,

Fam. Rieder Via Castello 1 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 421 · Fax 0471 725 [email protected]

Nuovo albergo „Design“ nell`Altopiano dello Sciliar!!! Lei sarà pieno di entusiasmo. Inoltre offriamo voli per le Dolomiti (a pagamento). Il fascino della natura è meraviglioso..

f 59

º 29

2 @ . ! , V ( H b z E ƒ 1 ß 8

t j ό [ & q u x ı v o + a i p ü S l 5

4 0 6 % Ü G w 7

10D4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C01.11. - 25.12. 105,00 95,00 85,00

26.12. - 08.01. 140,00 120,00 105,0009.01. - 29.04. 105,00 95,00 85,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C30.04. - 04.08. 105,00 95,00 85,0005.08. - 25.08. 140,00 120,00 105,0026.08. - 23.12. 105,00 95,00 85,00

Da più di 100 anni i bagni di fieno vengono somministrati presso la nostra casa con grande successo. L’Hotel ha un ambiente armonico ed offre una cucina regionale, scelta di vini altoatesini, due stuben del 17esimo secolo, sala con vista panoramica, restaurante á-la-carte con giardino e stanze moderne. Molto apprezzato viene il rosario con piscina esterna. L’hotel dispone inoltre di piscina coperta con terrazza, centro benessere e sauna con bagno turco, sauna finlandese e bio-sauna.

f 88

º 44

. ( y b z E r ƒ 1 8 t [ & D u x ı v o + a i ü 5 4 0 6 % Ü 7

9E3

I € -11 h € +20 y € +8 / 1-5 €+23, 5-12 -50%, <12 -30%

Fam. KompatscherVia Sciliar 1339050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 020 · Fax 0471 725 425Mobil 335 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C22.12. - 08.01. 110,00 100,00 96,0009.01. - 21.01. 85,00 75,00 71,0022.01. - 11.02. 90,00 80,00 76,0012.02. - 04.03. 95,00 85,00 81,0005.03. - 04.04. 90,00 80,00 76,0005.04. - 15.04. 94,00 84,00 80,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C27.04. - 10.06. 89,00 79,00 75,0011.06. - 15.07. 97,00 87,00 83,0016.07. - 19.08. 112,00 102,00 98,0020.08. - 07.10. 105,00 95,00 91,0008.10. - 11.11. 99,00 89,00 85,00

I € -13 / -30 - 100%

Fam. Helmuth KompatscherVia S. Anton 7 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 062 · Fax 0471 725 [email protected]

Arrivare-sentirsi a casa propria... L`hotel st. anton in gestione famigliare ha tutto per una vacanza attiva all`insegna del piacere: mondo benessere con piscina coperta soleggiata, saune, bagno turco, sala fitness e la mezza pensione à-la-carte. Passeggiate guidate & partnerhotel del campo di golf di 18 buche. Fermata dello skibus di fronte al hotel.

f 59

º 31

2 @ . ! y b E r ƒ 1 # ß 8 t j

ό & D u x ı v o + a l 5 4 0 6 % Ü G w

32C3

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C07.12. - 11.12. 85,00 78,00 72,0012.12. - 23.12. 78,00 71,00 65,00

24.12. - 08.01. 113,00 106,00 98,0009.01. - 18.02. 81,00 74,00 68,0019.02. - 25.02. 93,00 86,00 80,0026.02. - 17.03. 84,00 77,00 71,0018.03. - 15.04. 79,00 72,00 66,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C 28.04. - 11.05. 74,00 65,00 60,0012.05. - 07.07. 84,00 75,00 69,00

08.07. - 04.08. 91,00 82,00 75,0005.08. - 25.08. 108,00 99,00 92,0026.08. - 01.09. 91,00 82,00 75,0002. 09. - 13.10. 88,00 79,00 72,0014.10. - 04.11. 83,00 74,00 67,00

Il flusso della vita non si ferma mai. Anche l’Hotel Emmy a Fiè allo Sciliar è cambiato. La famiglia di impren-ditori Scherlin ha assunto la gestione dell’hotel storico e ha rinnovato la struttura.A partire da natale 2011 ci saranno nuove Family-Siute e stanze comfort con una favolosa vista sul paese di Fié e sullo Sciliar. Il concetto degli 5 elementi del Family-Hotel Emmy si vede nell’ arredamento, nelle atti-vita, nel reparto Wellness con nuova piscina panoramica interna e esterna, nuove Saune, nelle offerte Beauty- e nel programma bambini. Offerte speziale per famiglie.

f 80

º 40

. ! V ( y b z r ƒ # ß 8 t j ό [ & D u x ı v o + i p ü 5 4 0 6 % Ü G w

9 7

1D3

æ -30 % : -30% y € +15 / 0-1 € 10, 1-3 -60%, 3-6 -50%, 6-12 -40%, >12 -30%

Fam. ScherlinVia Putzes 539050 Fiè allo SciliarTel. 0471 726 014 · Fax 0471 724 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C21.12. - 28.12. 140,00 130,00 110,0029.12. - 03.01. 170,00 160,00 140,0004.01. - 08.01. 175,00 165,00 145,0009.01. - 19.02. 130,00 120,00 100,0020.02. - 04.03. 170,00 160,00 140,0005.03. - 10.04. 130,00 120,00 100,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C16.05. - 10.06. 130,00 120,00 100,0011.06. - 08.07. 135,00 125,00 105,0009.07. - 05.08. 150,00 140,00 120,0006.08. - 26.08. 175,00 165,00 145,0027.08. - 04.11. 130,00 120,00 100,00

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 93

Page 48: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

I € - 10 U € + 12 h € + 8 y € + 5 / 0-2 -70%, 3-6 -50%, 7-12 -20%, ab 13

-10%,

Dora BaumgartnerPiazza della Chiesa 18 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 016 · Fax 0471 725 [email protected]

Il nostro hotel è confortevole e in posizione centrale e da cinque generazioni è della nostra famiglia. E’ stato rinnovato con cura ed ha un carattere del tutto innovativo. Godetevi la nostra rinomata cucina nel nostro ristorante à la carte e il nostro meraviglioso paesaggio dalla nostra terrazza e dalla nostra sala da pranzo.

f 69

º 39

= 5

2 . ! V y b E r ƒ 1 # 8 ό

q o + 5 4 % Ü G

3D4333 Hotel

RoSe - WenzeR4 2011/12 Typ A Typ B

20.12. - 26.12. 58,00 52,0027.12. - 05.01. 68,00 62,0006.01. - 11.02. 52,00 46,0012.02. - 25.02. 58,00 52,0026.02. - 31.05. 52,00 46,00

2 2012 Typ A Typ B01.06. - 20.07. 54,00 48,0021.07. - 25.08. 69,00 63,00

26.08. - 08.09. 65,00 59,0009.09. - 14.10. 54,00 48,0015.10. - 05.11. 52,00 46,00

Fam. PerwangerS. Costantino 31 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 706 256 · Fax 0471 705 [email protected]

In posizione tranquilla e soleggiata in mezzo al verde. Ideale per escursioni, sport e relax. Conduzione familiare di lunga tradizione. Ambiente tipico. Grande piscina all´aperto con prato attrezzato. Cucina eccellente. Visite guidate, grigliate all´aperto, proposte interessanti per famiglie. Bambini benvenuti.

f 58

º 26

= 6

2 . V ( y b E r # ß 8 t j

n D u x + i S 4 Ü G

70B2333 Hotel & Appartements

PeRWAngeR4 2011/12 Typ A Typ B Typ C

26.12. - 08.01. 89,00 82,00 77,0009.01. - 11.02. 74,00 67,00 62,0012.02. - 26.02. 89,00 82,00 77,0027.02. - 15.04. 74,00 67,00 62,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.05. - 30.06. 71,00 63,00 58,0001.07. - 15.07. 74,00 67,00 62,0016.07. - 27.08. 89,00 82,00 77,0028.08. - 15.10. 74,00 67,00 62,0016.10. - 03.11. 71,00 63,00 58,00

/ 0-3 -100%, 4-6 -40%, 7-12 -20%

Fam. Florian HarderUmes 19 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 151 · Fax 0471 724 396Mobil 335 [email protected] Benvenuti al „Kircher“! Ad attendervi, giornate all`insegna del benessere e del relax nella pace dei nostri paesaggi, all`insegna dei piaceri della nostra buona tavola, all`insegna del distacco dalla vita di tutti i giorni.

f 14

º 7

. ! V H b E 1 ß t ό & 5 4 % Ü

G 60F2

4 2011/12 HB BB25.12. - 08.01. 53,20 43,0009.01. - 23.03. 42,50 32,5024.03. - 02.04. 50,00 43,00

2 2012 HB BB03.04. - 06.06. 42,50 32,5007.06. - 31.07. 47,20 33,0001.08. - 31.08. 54,00 44,0001.09. - 04.11. 45,40 35,70

33 Albergo

KReuzWIRt - CRoCe BIAnCA

: € -10 h € +10 / 0-3 -100%, 4-12 -50%

4 2011/12 BB26.12. - 08.01. 39,0009.01. - 31.07. 35,00

2 2012 BB01.08. - 31.08. 39,0001.09. - 25.12. 35,00

Fam. PircherPiazza della Chiesa 239050 Fiè allo SciliarTel. 0471 724 132 · Fax 0471 724 228Mobil 333 [email protected]

Albergo storico nel cuore del pittoresco centro di Fiè allo Sciliar.

f 30

º 17

. V y b r ƒ t [ q Ü

4E4 33 Albergo

PRöSLeRHoF

Z € +10-18 U € +18-22 / 0-3 -100%, 3-7 -30-70%, 7-12 -10-30%

4 2011/12 App./BB BB25.12. - 10.01. 35,00 30,0011.01. - 20.06. 32,00 30,00

2 2012 App./BB BB21.06. - 31.07. 37,00 30,0001.08. - 31.08. 43,00 32,0001.09. - 23.12. 36,00 30,00

Fam. Mairhofer Helmuth Presule 2239050 Fiè allo SciliarTel. 0471 601 069 · Fax 0471 601 [email protected]

Gestione familiare. Cucina tipica tirolese. Punto di partenza ideale per escursioni nei dintorni.

f 26

º 7

= 5

. ! , y b E r 1 t [ & + i

l 63F4

33 Albergo

zum SCHLeRn

/ 20 % 30% 50%

4 2011/12 HB BB07.12. - 20.12. 43,00 33,0021.12. - 08.01. 50,00 35,0009.01. - 12.02. 43,00 33,0013.02. - 14.04. 45,00 34,0015.04. - 30.04. 43,00 33,00

2 2012 HB BB01.05. - 31.05. 43,00 33,0001.06. - 07.07. 45,00 34,0008.07. - 26.08. 50,00 35,0027.08. - 14.10. 48,00 34,0015.10. - 04.11. 43,00 33,00

Karl RadmüllerS. Costantino 1239050 Fiè allo SciliarTel. 0471 706 425 · Fax 0471 707 [email protected]

Ottimi piatti della cucina italiana e internaziona-le. Camere comfortevoli. Ampio giardino.

f 22

º 11

2 . ! ( y b E 1 ß t & ) ı + S

5 4 Ü G

78B1 333 Hotel - garni

HuBeRtuS

/ 0-2 -100%, 2-6 -50%, 6-13 -30%

4 2011/12 Typ A18.12. - 14.01. 44,0015.01. - 28.04. 37,00

2 2012 Typ A29.04. - 26.06. 33,0027.06. - 30.06. 35,0001.07. - 28.07. 38,0029.07. - 25.08. 44,0026.08. - 17.12. 36,00

Fam. Profanter Via Kartatscher 1039050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 086 · Fax 0471 724 [email protected]

La cordialità incontra qui la proverbiale ospita-lità dell`Alto Adige. Camere confortevoli con veduta dello Sciliar.

f 23

º 13

. V y b E ß t ό & D + S 5 4 6

% Ü G

6D4

33 garni

mItteRStIeLeR

/ 20-80 %

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C25.12. - 10.01. 38,00 34,00 32,0029.01. - 18.03. 36,00 33,00 30,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C28.04. - 24.06. 32,00 29,00 26,0025.06. - 15.07. 33,00 31,00 28,0016.07. - 19.08. 36,00 34,00 30,00

20.08. - 28.09. 33,00 31,00 28,0029.09. - 04.11. 36,00 34,00 32,00

Fam. Helmut MitterstielerVia Miol 239050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 088 · Fax 0471 724 [email protected]

Posizione molto tranquilla e soleggiata a soli 7 min. a piedi dal centro. Piscina riscaldata.

f 19

º 10

. V y E r ß t & ı i S Ü G $

25E4

æ € + 13 / 0-5 -100%

Fam. PlonerVia Sciliar 36 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 285 · Fax 0471 725 285Mobil 333 [email protected]

Appartamenti belli e spaziosi (47m² - 55m²) in zona ampia e soleg-giata con magnifica vista a sud-ovest. Ad 1 km dal centro del paese.

f 22

= 7

, V H E r ß t j [ & i 5 4 0 6

% Ü G

45E3

4 2011/12 Typ A Typ B23.12. - 08.01. 134,00 95,0009.01. - 31.01. 86,00 61,0001.02. - 28.02. 91,00 66,0001.03. - 30.03. 86,00 61,0031.03. - 15.04. 91,00 66,00

2 2012 Typ A Typ B16.04. - 31.05. 86,00 61,0001.06. - 30.06. 91,00 66,0001.07. - 13.07. 108,00 77,0014.07. - 31.08. 134,00 95,0001.09. - 04.11. 108,00 77,0005.11. - 22.12. 86,00 61,00

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 95

333 Hotel

WALdSee

/ 2-14 € 38-45, 0-1 -100%

4 2011/12 Typ A02.12. - 22.12. 59,0023.12. - 08.01. 99,0009.01. - 28.01. 59,0029.01. - 09.04. 69,00

2 2012 Typ A12.05. - 31.05. 62,00

01.06. - 30.06. 75,0001.07. - 28.07. 82,0029.07. - 25.08. 97,0026.08. - 15.09. 82,0016.09. - 07.10. 75,0008.10. - 31.10. 62,00

Fam. KritzingerVia Laghetto 2839050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 041 · Fax 0471 725 [email protected]`Hotel Waldsee e la Casa Seerose, situati al lago sono l`ideale per una vacanza nelle Dolomiti in tutta tranquillità.

f 69

º 37

2 . ! V ( y b E ƒ 1 ß 8 t u s

ı v o + a l 5 4 6 % Ü G

66D2

Page 49: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

æ € +5-12 X € 37-50 / 0-3 -100 %

Fam. Simonazzi Inge Via Ochsenbühl 8 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 347 · Fax 0471 724 [email protected]

La nostra casa si trova in posizione tranquilla e centrale, a soli 150 m dal centro del paese. Tutti gli appartamenti offrono una vista spettacolare sullo Sciliar e dispongono di balcone e terrazzo, di 1-2 camere da letto, di soggiorno, TV satellitare, telefono, cucina, bagno, accesso Internet, piscina, sauna, 5 km fino alla cabinovia Alpe di siusi

f 22

= 10

, V y b E r ß t j ό & ı v + i

S 5 4 0 6 % Ü G A 7

22E4333 Appartamenti - Residence

SImonAzzI4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 217.12 - 23.12 100,00 70,00 65,00

24.12 - 08.01 145,00 103,00 98,0009.01 - 27.01 92,00 60,00 55,0028.01 - 10.02 95,00 66,00 60,0011.02 - 24.02 100,00 70,00 65,0025.02 - 13.04 95,00 66,00 60,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 214.04 - 25.05 90,00 60,00 55,0026.05 - 22.06 95,00 65,00 60,0023.06 - 14.07 105,00 77,00 72,0015.07 - 25.08 145,00 103,00 98,00

26.08 - 08.09 105,00 77,00 72,0009.09 - 13.10 95,00 68,00 62,0014.10. - 16.12. 90,00 60,00 55,00

333 Appartamenti

zoRzI

æ € +13 X € +35

4 2011/12 Typ A Typ B17.12. - 07.01. 80,00 95,00

08.01. - 28.01. 55,00 70,0029.01. - 28.04. 65,00 80,00

2 2012 Typ A Typ B29.04. - 26.05. 50,00 65,0027.05. - 30.06. 55,00 70,0001.07. - 28.07. 65,00 80,0029.07. - 25.08. 80,00 95,0026.08. - 18.12. 60,00 75,00

Hubert ZorziVia Kartatscher 839050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 086 · Fax 0471 724 [email protected]

I nostri appartamenti, arredati con amore e dota-ti di ogni comfort, compreso wire-less-internet, sono situati centrali.

f 12

= 5

. , V H E r ß t j ό & + S 5 4

0 6 % Ü G

13D4

33 Appartamenti

moARHoF

y € + 5

4 2011/12 Typ A Typ B24.12. - 07.01. 62,00 118,0008.01. - 29.01. 42,00 67,0030.01. - 18.02. 50,00 74,0019.02. - 25.02. 52,00 82,0026.02. - 19.05. 45,00 70,00

2 2012 Typ A Typ B20.05. - 30.06. 48,00 70,0001.07. - 28.07. 52,00 92,0029.07. - 25.08. 62,00 118,0026.08. - 08.09. 50,00 82,0009.09. - 24.12. 45,00 68,00

Fam. KompatscherVia Putzes 139050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 095 · Fax 0471 725 [email protected]

Azienda agricola curata situata in posizione tranquilla. Piú di 2000 m² di giardino e piscina all`aperto riscaldata.

f 24

= 7

, V y E r ß [ & i S 5 Ü

18D3

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 97

2

2 2

2 2 2

2 2 2 2

33 Residence

KonStAntIn

I € 30-48 æ € +12 X € +38 y € +5 / 0-4 -100%, 4-12 - € 6

Walter MarmsolerS. Costantino 4839050 Fiè allo SciliarTel. 0471 700 090 · Fax 0471 708 [email protected]

Il nostro residence a conduzione familiare si trova in un ambiente pittoresco. Appartamenti comodi ed ampi.

f 31

= 11

, V y b E r ß t j ό & u ) x ı

+ i p S l 5 Ü 9

77C1

4 2011/12 Typ B Typ C01.12.-23.12. 52,00 70,00

24.12.-08.01. 86,00 110,0009.01.-28.01. 52,00 72,0012.02.-25.02. 64,00 84,0026.02.-31.03. 52,00 72,0001.04.-15.04. 64,00 84,00

2 2012 Typ B Typ C15.04.-20.05. 52,00 72,0021.05.-30.06. 56,00 86,0001.07.-28.07. 62,00 92,0029.07.-25.08. 86,00 112,0026.08.-08.09. 66,00 96,0009.09.-20.10. 54,00 84,0021.10.-01.12. 50,00 70,00

æ € +10 X € +40-70 y € +5 / 0-4 -100%

Fam. Wolfgang HaselriederS. Antonio 2 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 058 · Fax 0471 725 [email protected] nostra casa recentemente rinnovata con il meraviglioso reparto spa e la nuova piscina è situata in posizione soleggiata con bellissima vista panoramica. A 5 min. di passeggiata dal centro di Fiè. Tutti gli appartamenti sono spaziosi (50-80 m²) e arredati in modo confortevole per ospitare 2-6 pers. Balcone, terrazzo, 1-2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, lavastoviglie, TV a schermo piatto con canali internazionali, accesso Internet senza fili, salotto, deposito sci, ampio parcheggio, servizio panini freschi ecc. Ski-bus navetta – la fermata dista soli 50 m dalla casa. A soli 4 km dalla cabinovia Alpe di Siusi.

f 30

= 14

, ( y b E ƒ ß t j ό & x ı v +

a i p ü S l 5 4 0 6 % Ü G A 7

27D3

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C17.12. - 24.12. 120,00 90,00 80,0025.12. - 07.01. 150,00 110,00 110,0008.01. - 28.01. 105,00 65,00 60,0029.01. - 18.02. 115,00 75,00 70,0019.02. - 25.02. 130,00 90,00 85,0026.02. - 09.04. 115,00 75,00 70,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C10.04. - 19.05. 105,00 65,00 60,0020.05. - 23.06. 115,00 75,00 70,0024.06. - 21.07. 130,00 90,00 85,0022.07. - 27.08. 170,00 130,00 130,0028.08. - 04.11. 115,00 75,00 70,00

Bed & Breakfast e appartamenti

» Qualità Luoghi in cui ci si sente a proprio agio e dove s’instaurano facilmente contatti con la famiglia ospitante. Chi preferisce questa opzione ha l’oc-casione di conoscere, in modo molto particolare, la terra e i suoi abitanti. Lo straniero diventa amico. Il relax si sposa a calore umano e ospitali-tà tradizionale!

I locatori altoatesini trovano sempre il tempo di regalare ai loro ospiti un sorriso sincero, per questo come simbolo di qualità è stato scelto il “sole”.

Il “sole” è garanzia di qualità e aiuta ad orientarsi meglio al momento della scelta dell’alloggio.

Per gli esercenti-membri, qualità significa avere sempre il tempo per un interessante colloquio ed elargire personalmente utili consigli per la vacanza in Alto Adige.

» Un “sole” caratterizza alloggi semplici ma curati, per chi è alla ricerca di un soggiorno economico.

» Due “soli” caratterizzano alloggi piacevoli di prezzo medio.

» Di tre “soli” sono muniti gli alloggi confortevoli che dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno ancora più piacevole.

» Quattro “soli” indicano una sistemazione di qualità per il massimo comfort.

Page 50: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

222 Appartamenti

mItteRStILL

æ € +5

4 2011/12 Typ A Typ B22.12. - 08.01. 55,00 48,0009.01. - 30.04. 42,00 38,00

2 2012 Typ A Typ B01.05. - 08.07. 42,00 38,0009.07. - 31.08. 55,00 48,0001.09. - 11.11. 42,00 38,00

Fam. MitterstielerVia Ochsenbühel 1639050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 139 · Fax 0471 725 [email protected]

A 500 m dal centro, in posizione molto tranquilla e soleggiata con veduta panoramica.

f 6

= 3

, V y E r t j x S 5 % Ü G

23E4 222 Casa

nöSSIng

/ 0-12 -50%

4 2011/12 App. 4 App. 225.12. - 07.01. 75,00 55,00

08.01. - 30.04. 60,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 201.05. - 09.07. 54,00 40,0010.07. - 31.08. 75,00 50,0001.09. - 24.12. 58,00 44,00

Fam. Nössing JohannS. Costantino 7339050 Fiè allo SciliarTel. 0471 706 635 · Fax 0471 707 113Mobil 335 [email protected] molto tranquilla e soleggiata con veduta dello Sciliar. Appartamenti (65-95m²) Nuovo centro benessere.

f 8

= 2

, V y E r ß t j & x v + i ü S

5 Ü G

68B2

222 Casa

PIgneteR

I € +10-15

4 2011/12 App. 4 App. 2 App. 226.12. - 06.01. 78,00 56,00 42,0007.01. - 31.03. 62,00 47,00 38,00

2 2012 App. 4 App. 2 App. 201.04. - 30.06. 62,00 47,00 38,0001.07. - 31.08. 78,00 56,00 42,0001.09. - 26.12. 62,00 47,00 38,00

Fam. Pigneter KonradS. Costantino 5339050 Fiè allo SciliarTel. 0471 706 599 · Fax 0471 706 [email protected]

Ai margini del bosco, in posizione soleggiata e tranquilla. App. per 2-6 pers. con soggiorno e camera da letto separati.

, V y b E ß t j ό & S 5 6 % Ü G A

67B2 222 Appartamenti

VIKoLeR

æ € +5 X € +25-30

4 2011/12 App. 4 App. 220.12. - 10.01. 75,00 56,0011.01. - 30.04. 65,00 47,00

2 2012 App. 4 App. 201.05. - 31.05. 55,00 45,0001.06. - 10.07. 65,00 47,0011.07. - 31.08. 75,00 54,0001.09. - 20.12. 65,00 47,00

Elisabeth LantschnerVia Steg 139050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 [email protected]

4 appartamenti per 2-5 persone in posizione libera e panoramica. Soggiorno e camera da letto separati.

f 12

= 4

V E ß t j [ & D ı S 5 6 % Ü G

5D4

22 Casa

PSenneR

4 2011/12 App. 4 App. 220.12. - 30.04. 75,00 60,00

2 2012 App. 4 App. 201.05. - 19.12. 75,00 60,00

Notburga HoferVia Bachtrögl 3539050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 295 · Fax 0471 725 [email protected]

Appartamenti per le vacanze, confortevoli e accoglienti, per 2-8 persone. Posizione tranquilla e soleggiata.

f 8

= 2

V y E ß t j & D % Ü G

31D4

2222 APPARtAmento PAnoRAmAHaselrieder Oswald & Eva · Via Kühbach 4 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.appartements-panorama.it

0471 724 050335 8020274

0471 724 050 f 8 =

2 , V y E r ß t j ό & D S 5 6 Ü 41

D3

222 Casa HASeLRIedeR ALBeRtAnna Maria Angerer · Via S. Antonio 3 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.haselrieder.info

0471 725 181 0471 725 181 f 11 =

4 , V y E t j & D S l % Ü 728

D3

222 APARtmentS SCHLeRnHeImAngelika Haselrieder Kompatscher · Via Sciliar 10 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.schlernheim.com

0471 725 575335 6315222

0471 724 417 f 4 =

2 , H E r ß t ό ı S 5 6 % Ü A

15D3

222 Casa HASeLRIedeR uRBAnUrban Haselrieder · Via Laghetto 16 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 263 0471 725 263 f 6 =

2 V y E t 5 Ü

34C3

222 Casa zImmeRLeHenAnton Kompatscher · Via Kühbach 17 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 292335 66631905

f 10 º

7 =

1 V y E r ß t [ D S 5 Ü 47

D3

222 Casa PIgneteR HeIdIFam. Heidi & Robert Lantschner · S. Costantino 82 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.heidi-robert.com

0471 708 026 0471 708 026 f 6 º

3 =

1 , V y E r ß t & ı % Ü G

65B3

222 Casa WeISSeneggeRGabriella Weissenegger · Via Bachtrögl 42 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.weissenegger.com

0471 725 1990471 724774

0471 725 199 f 10 º

5 =

3 V y r t j & 6 % Ü G

29D3

222 Casa WundeReCKChristiane Brigl · S. Costantino 5 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.wundereck.com

0471 704 187348 4106210

0471 977 275 f 5 =

3 V y E ß t j & S 5 Ü G 75

B1

22 Casa AICHneRMaria Ploner · Via Bolzano 21 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.hausaichner.it

0471 725 046 0471 724 410 f 12 º

6 y E r t 5 Ü G 20

E4

22 Casa ALPenRoSeJosef Mair · Umes 21 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.haus-alpenrose.it

0471 724 122333 9357095

f 9 º

5 V H E r t [ & S 5 Ü G 59

F2

22 Casa BIRnBAumBerta Weissenegger · Via Bachtrögl 38 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 291 0471 725 291 f 6 =

1 y ß t j 5 Ü

30D4

2 Casa BRuneLLeCäcilia Mahlknecht · S. Costantino 69 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 706 739 f 8 º

2 =

1 V H E t S G $ 74

B2

22 Casa SonnLeItneRKlara Kritzinger · Via Miol 4 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 218 0471 725 218 f 6 =

2 V y E ß t j & S 5 Ü G 24

E4

2 Casa HASeLRIedeRPaula Clement Haselrieder · Via Sciliar 29 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 184 f 12 º

4 =

1 , E t [ S Ü G $

37E3

2 Casa mAIRJohann Mair · S. Costantino 57 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 706 719333 8413375

f 8 º

4 V y E ß t l $ 9

71B2

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 99

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Page 51: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

1111 maso

PItSCHLmAnn

y € +3 / 0-2 -100%

4 2011/12 App. 4 App. 215.10. - 23.12. 92,00 72,00

24.12. - 09.01. 85,00 65,00

2 2012 App. 4 App. 210.01. - 15.05. 90,00 70,0016.05. - 29.06. 92,00 72,0030.06. - 27.07. 95,00 75,0028.07. - 31.08. 100,00 80,0001.09. - 18.10. 95,00 75,00

Josef HaselriederVia Peterbühl 1739050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 544 · Fax 0471 725 544Mobil 335 [email protected]

Nuovi appartamenti spaziosi e particolarmente adatti a famiglie con bambini.

f 9

= 4

. , V y b r 1 ß t j & D u ) +

S 5 0 6 % Ü G 7

54E5 111 maso

BRAunHoF

4 2011/12 App. 6 App. 423.12. - 07.01. 120,00 95,0008.01. - 11.02. 80,00 70,0012.02. - 25.02. 100,00 80,0026.02. - 31.03. 80,00 70,0001.04. - 26.05. 100,00 80,00

2 2012 App. 6 App. 427.05. - 30.06. 80,00 70,0001.07. - 01.09. 120,00 100,0002.09. - 23.12. 80,00 70,00

Gerhard NeulichedlVia Sciliar 2839050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 517 · Fax 0471 725 517Mobil 335 [email protected] situata in posizione invidiabile, con vista panoramica. Vi offriamo 2 appartamenti ben arredati.

f 7

= 2

V y E ß t & x S 5 Ü G

38E3

111 maso

FLoReRHoF

æ € + 7 y € + 5 / 0-2 -100%,

4 2011/12 App. 4 App. 224.12. - 07.01. 90,00 54,0008.01. - 11.02. 60,00 45,0012.02. - 14.04. 66,00 48,0015.04. - 26.05. 60,00 45,00

2 2012 App. 4 App. 227.05. - 30.06. 70,00 48,0001.07. - 25.08. 100,00 54,0026.08. - 13.10. 70,00 48,0014.10. - 23.12. 65,00 45,00

Wilfried u. Brigitte KritzingerVia Peterbühl 339050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 341 · Fax 0471 725 [email protected] nostro maso, ideale per i bambini offre dei nuovi e confortevoli appartamenti in posizione centrale. Ideale per rilassarsi e sentirsi come a casa.

f 9

= 3

y E ß t j [ & D S 5 Ü G

21E4 111 maso

FuntnAtSCHeRHoF

æ € + 8 m + 20% / 0-3 -100%

4 2011/12 Typ A Typ B04.12. - 22.12. 65,00 55,0023.12. - 08.01. 113,00 73,0009.01. - 18.02. 68,00 58,0019.02. - 03.03. 78,00 63,0004.03. - 28.04. 68,00 58,00

2 2012 Typ A Typ B29.04. - 30.06. 68,00 58,0001.07. - 01.09. 113,00 73,0002.09. - 29.09. 78,00 63,0030.09. - 03.11. 68,00 58,0004.11. - 22.12. 58,00 48,00

Thomas KompatscherVia Sciliar 3539050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 118Mobil [email protected] nostro maso si trova nel cuore del paradiso escursionistico di Fié.Suggestivo panorama alpino.Offerte invernale.

f 7

= 3

, V y E r ß t j ό D S 5 Ü G

40E3

111 maso

meRLHoF

æ € + 10 X € + 20-40 y € + 5

4 2011/12 App. 5 App. 4 App. 218.12. - 07.01. 125,00 95,00 60,00

08.01. - 04.02. 73,00 57,00 45,0005.02. - 17.03. 84,00 68,00 52,0018.03. - 30.04. 78,00 60,00 45,00

2 2012 App. 5 App. 4 App. 201.05. - 30.06. 82,00 64,00 48,0001.07. - 31.08. 130,00 100,00 65,0001.09. - 21.12. 82,00 64,00 48,00

Fam. Kompatscher Waltraud & GeorgVia Sciliar 939050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 552 · Fax 0471 725 [email protected]

Agriturismo curato e in bella posizione a soli 5 minuti di cammino dal centro.

f 12

= 4

y E r ß j ό & D i S 5 6 Ü G A

14D3 111 maso

PeteRnAdeRHoF

4 2011/12 App. 4 App. 218.12. - 10.01. 100,00 70,0011.01. - 04.02. 65,00 55,0005.02. - 14.04. 70,00 65,0015.04. - 30.06. 65,00 55,00

2 2012 App. 4 App. 201.07. - 31.07. 95,00 65,0001.08. - 31.08. 100,00 70,0001.09. - 15.10. 65,00 60,0016.10. - 17.12. 60,00 55,00

Isidor & Carolina WeisseneggerVia Capitello S. Cristoforo 439050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 668 · Fax 0471 724 494Mobil 335 [email protected]

Relax, calma e piacere in ogni stagione per grandi e piccini.

f 8

= 3

, V y E r ß t j [ & D ) x S 5

Ü G

49F3

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 101

1

1 1

1 1 1

1 1 1 1

Vacanza in agriturismo » turismo dolce Rilassarsi in mezzo alla natura, assistere al lavoro nel maso, gustare gli squisiti prodotti dei contadini, avvi- cinare gli animali: la vacanza in agriturismo è sino-nimo di momenti particolari ed è fatta su misura per soddisfare le esigenze individuali. I masi biologici altoatesini, particolarmente adatti alle famiglie, i maneggi, le aziende agricole vinicole e frutticole e gli agriturismi di montagna offrono appartamenti per le vacanze e stanze confortevoli.

Nei secoli scorsi l’agricoltura altoatesina ha influenzato gli insediamenti e la cultura, dal carattere unico e variegato, diventando una base per relax e distensione.

È per questo che la vacanza in agriturismo rappre-senta una felice combinazione di agricoltura e attività “alberghiera”, un esempio del tanto lodato turismo dolce.

Quale luogo consente di conoscere meglio la vita dei residenti, le tradizioni e la natura? Oggi, in un tempo contraddistinto da ritmi frenetici, le famiglie conta-dine dalle usanze antiche e radicate sono diventate un polo di tranquillità per la società, il luogo perfetto per chi è alla ricerca di pace. Il costante aumento degli ospiti fissi degli agriturismi lo conferma. Tanto disomo- geneo è il paesaggio in Alto Adige, quanto variegate sono le sue espressioni culturali e la produzione agricola.

» Masi ospitali con impianti sanitari sufficienti e riscaldamento centralizzato in tutte le stanze.

» Camere con doccia e WC, alloggi confortevoli.

» I masi dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno particolare.

» Il maso dispone di comfort aggiuntivi, particolari esperienze al maso.

Page 52: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

1111 maso edeL - AnSItz zImmeRLeHenInge & Isidor Kompatscher · Via Kühbach 15 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.zimmerlehen.it

0471 725 053335 5250954

0471 724 571 f 12 =

4 , V y E # ß t j ό [ & D S l 5 6 % G A 44

D3

111 maso BIoLAndHoF HAnIgWolfgang Obkircher · Aica di Fiè 22 · 39050 Siusi allo [email protected] · www.hanighof.com

0471 601 028335 6955716

0471 601 028 f 10 º

5 =

4 , V y E ß t j & D S 5 Ü G 7

85H6

111 maso FIngeRHoFStefan Verant · Aica di Sopra 6 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.fingerhof.com

0471 601 103 f 8 =

2 , V y E ß t 5 % Ü 86

H5

111 maso gFLIeReRHoFTanya Kritzinger · Via Laghetto 21 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.gfliererhof.com

0471 725 286340 5734423

f 12 =

4 , V y E r ß t ό & D S 5 Ü G

36C3

111 maso gRAttWeBeRHoFFam. Spitaler · Via Castello 17 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.grattweberhof.it

333 98973870471 725 248 f

7 =

2 V y E ß t S Ü 7

E4

111 maso HeIdeggeRHoFErich Federer · Umes 50 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.heideggerhof.it

3391712086 f 4 =

2 V H ß t & Ü G 57

F2

111 maso KReIteRHoFAgnes Plunger · Via Kühbach 16 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.kreiterhof.com

0471 725 303 f 9 =

3 V y E ß t S Ü G

48D2

111 maso meSneRHoFHelga und Andreas Mair · S. Costantino 19 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.mesner-hof.com

3404823701 f 10 º

1 =

2 , V E ß t [ & D S 5 Ü G A 72

B2

111 maso PLAtzeRHoFLukas Federer · Via Kühbach 1 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.platzerhof.it

0471 725 113 0471 725 113 f 12 =

3 , E r ß t & S Ü A 39

E3

111 maso PuLSeRHoFAnton Mair · Aica di Sopra 17/A · 39050 Fiè allo [email protected] · www.pulserhof.com

0471 601 080347 9012510

0471 601 080 f 6 =

3 , V ( H 1 ß t j [ & x S l 5 Ü A

84H5

111 maso SALmSeIn - BIoHoFFam. Martin und Traudi Kritzinger · S. Costantino 42 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.salmsein-biohof.com

0471 708 038333 3236581

0471 708 038 f 7 =

2 V H E ß t j [ i S 5 % Ü G A

64C2

111 maso SCHAntLHoFJosef Mair · Presule 6 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.schantlhof.it

0471 601 040333 8645129

f 4 =

1 , V y E r ß j & D S l 6 % G

62F4

111 maso tRAFISöLeRHoFKlaus Rabensteiner · Umes 5 · 39050 Fiè allo [email protected]

0471 725 217 0471 725 217 f 12 =

3 , V y E r ß t & S l 5 Ü G 61

F3

111 maso WIeSeRHoFGeorg Federer · Aica di Fiè 28 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.wieserhof.it

0471 601 078 0471 601 078 f 10 =

4 , V ( y E r ß t j ό [ & D ) x S 5 Ü G 88

G6

11 maso AICHBüHLeRHoFGottfried Vötter · Umes 45 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.aichbuehlerhof.com

0471 725 397 0471 725 397 f 6 =

2 , V y r ß t j & 0 6 Ü 58

F2

11 maso FRontHoFMarkus Kompatscher · Aica di Sopra 5 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.fronthof.com

0471 601 091 f 6 º

2 =

1 , V y E 1 ß G 87

H6

11 maso gAtteRPuneRHoFWerner Planer · Via Sciliar 38 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.gatterpunerhof.com

0471 726 098340 7744776

0471 726 098 f 4 =

1 , V y E ß t & S Ü G

46E3

11 maso HIeBLeRHoFAnton Pitscheider · Via Sciliar 45 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.hieblerhof.it

0471 725 146 0471 725 146 f 8 =

3 , V H E t j S 5 % Ü G 56

E2

11 maso oBeRtRISAIRHoFErich Malfertheiner · Novale di Fiè 8 · 39050 Fiè allo [email protected] · www.obertrisairhof.com

0471 725 664335 245055

0471 725 664 f 12 º

2 =

4 V ß t j ό & D ı % Ü G A

52C4

11 maso RumPLeRHoFMarkus Pitscheider · Via Kühbach 20 · 39050 Fiè allo [email protected]

3407780206 f 6 =

2 V y ß t [ & S 5 % Ü A 51

D2

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 103

Agriturismo

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Page 53: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 105

3

33

333

3333

Camping

» natura all around Un’area vacanze così bella e attraente come lo sono l’Alpe di Siusi e i paesi che la circondano ai piedi dello Sciliar è fatta per godersi una vacanza nella natura. Una vacanza romantica in tenda sotto un manto di stelle, perché no?

Un programma all-round con grigliate, escursioni nella natura, animazione per bambini e accesso diretto ai mezzi pubblici – per prendersi anche una vacanza dall’auto – è a Vostra disposizione, sia d’inverno che d’estate. Le “stelle” vengono date anche ai Camping e sono simbolo di qualità e di confort e servono come orientamento.

» Una “stella” rappresenta una dotazione semplice e buona nell’insieme.

» Due “stelle” rappresentano una buona dotazione nell’insieme con confort medio e dotazione di buona qualità.

» Tre “stelle” rappresentano dotazione completa e ottima con buon confort. Gli esercizi sono di qualità molto buona.

» Quattro “stelle” rappresentano una dotazione ottima nel suo insieme e nel dettaglio e di prima qualità. Il confort è di natura elevata e la dotazione è di qualità.

Elisabeth und Erhard MahlknechtS. Costantino 16 · 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 706 459 · Fax 0471 707 [email protected]

...FLAIR DELLE DOLOMITI, IN OGNI STAGIONEL’Alpe di Siusi e l’Altipiano dello Sciliar sono località turistiche note in tutta l’Europa centrale per la loro impareggiabile bellezza, amate sia dagli escusionisti per la varietà degli itinerari sia da chi è alla ricerca di un po’ di relax. Il parco naturale dello Sciliar si estende su una superficie di 6.400 ettari. In questa zona pittoresca è situato il CAMPING ALPE DI SIUSI / SEISER ALM, incorniciato da un paesaggio suggestivo, con vista direttamente sullo Sciliar, simbolo dell’ Alto Adige.

! , V ( y b E 1 # ß t j ό & ) x ı + p

S 5 % Ü G 9

81B1

Page 54: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Fiè

allo

Sci

liar

Fiè

allo

Sci

liar

www.alpedisiusi.info | 107

Page 55: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 109

Allenamento in quota dei migliori maratoneti al mondo Un parco giochi per bambini tutto l’anno

» Sapevate che … … l’Alpe di Siusi ha dimensioni pari a 8.000 campi da calcio, che la rendono il più vasto e anche il più suggestivo altopiano d’Europa?

… sull’Alpe di Siusi ci sono circa 365 rifugi, masi e malghe? Non importa se siete da soli, con gli amici o con tutta la famiglia, una sosta durante un’es-cursione, un giro in bicicletta, una discesa sugli sci o sullo snowboard, renderà perfetta la Vostra avventura sull’altipiano più esteso d’Europa.www.alpedisiusi.info

» Panorami indimenticabili … … sono quelli promessi dal “Tour delle streghe”. Durante quest’escursione, sciatori e snowboarder potranno scoprire i punti di osservazione miglio-ri, da cui godere della vista di panorami mozza-fiato sull’intera area sciistica dell’Alpe di Siusi.

» Training d’altura all’Alpe di Siusi L’Alpe di Siusi, grazie al suo dislivello tra i 1.800 e i 2.300 metri è l’area di allenamento di altura ideale, soprattutto per gli sport di resistenza. Non stupisce quindi il fatto che quest’offerta venga accolta da squadre nazionali di fondo oppure dalle star della maratona kenyane. Ma anche per gli amatori l’Alpe di Siusi, grazie al Running Park Alpe di Siusi- unico nel suo genere in tutta Italia- si mette in una luce del tutto nuova.

L’altipiano più grande d’Europa è considerato una delle principali meraviglie paesaggistiche delle Dolomiti. In estate è possibile attraversare i pascoli verdi su numerosi percorsi. Nel periodo compreso tra metà giugno e metà luglio la flora variegata è in piena fioritura e vanta numerose specie diventate rare. In inverno i pendii dell’Alpe di Siusi seducono offrendo molteplici possibilità di praticare sci alpino e da fondo, snowboard, slitta, gita in slitta trainata da cavalli e fare escursioni sulla neve … o risvegliano semplicemente stupore e meraviglia.

Alpe di Siusi

Page 56: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Come 1° hotel di design in legno delle Alpi, il nostro albergo a 5 stelle è l’espressione della natura più auten-tica. Forme chiare, materiali pregiati e design individuale testimoniano la qualità migliore. Un’atmosfera di benessere naturale e ospitalità viene creata dalla cucina squisita e l’ambiente internazionale. La lussuosa beauty farm con i trattamenti professionali, la piscina panoramica e lo gym completano l’esigenza di una vacanza unica. Ristorante Jägerstube.

f 97

º 54

2 @ . ! ( y b z E r ƒ 1 # 8 j [ & D q u ) x ı v o + a i p ü l 5 4 0 6

% Ü G w 9 7

49F4

y € +19

Seiser Alm Urthaler***** Via Compatsch 4939040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 919 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Suite Typ A Typ B02.12.-06.12. 192,00 169,00 154,0007.12.-10.12. 207,00 187,00 166,0011.12.-21.12. 192,00 169,00 154,00

22.12.-07.01. 236,00 214,00 191,0008.01.-20.01. 192,00 169,00 154,0021.01.-10.02. 207,00 187,00 166,0011.02.-09.03. 222,00 203,00 179,0010.03.-15.04. 192,00 169,00 154,00

2 2012 Suite Typ A Typ B17.05.-20.07. 183,00 146,00 136,0021.07.-24.08. 208,00 170,00 160,0025.08.-04.11. 183,00 146,00 136,00

æ € -25% : 10-15 -40% h € +50 / >2 € 25, 2-10 -60%,

Fam. RabanserSaltria 59 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 927 · Fax 0471 727 [email protected]

„Una vacanza presso la fonte della salute“ questo è il motto con il quale desideriamo conquistare i nostri ospiti. Abbiamo sottoposto il nostro albergo ad un ingente ristrutturazione creando nuove ca-mere nel rispetto delle norme della biologia edile. Abbiamo creato una struttura che rispetti l’ambiente naturale dell’Alpe di Siusi.

f 50

º 26

@ . ! , V H b z E r ƒ 1 # ß 8

t j ό [ & D u x ı v o + i ü l 5 4 0 6

% Ü G w 9 7

59E2

4 2011/12 Suite Typ A Typ B02.12.-06.12. 210,00 155,00 96,0007.12.-10.12. 225,00 170,00 107,0011.12.-21.12. 210,00 155,00 96,00

22.12.-07.01. 260,00 205,00 136,0008.01.-04.02. 225,00 170,00 107,0005.02.-25.02. 244,00 195,00 116,0026.02.-09.04. 215,00 180,00 110,00

2 2012 Suite Typ A Typ B16.06.-21.07. 210,00 138,00 95,00

22.07.-04.08. 215,00 159,00 105,0005.08.-25.08. 225,00 170,00 125,0026.08.-22.09. 215,00 159,00 105,0023.09.-20.10. 210,00 138,00 95,00

Direttamente ai piedi del Sassopiatto e Sassolungo si trova il nostro albergo appena rinnovato. Sia d’estate che d’inverno riuscite, partendo dalla nostra casa a raggiungere delle bellissime passeggiate e escursioni. E d’inverno le piste sono davanti alla porta e raggiungibile con gli sci. Vi aspetta una buona cucina tradizionale e un team famgiliare.

f 64

º 32

@ . ! V ( H y b z E ƒ # ß 8 t j ό [ & u ı v o + a ü 5 4 0 6 % Ü G 9 7

52D3

I € -8 h +40% m € +8 y € +8 / 0-3 € +10, 3-10 -50%, <10 -30%

Anna Hofer ScherlinSaltria 3939040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 940 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C02.12.-17.12. 105,00 90,00 70,0018.12.-23.12. 110,00 99,00 83,0024.12.-07.01. 145,00 128,00 110,0008.01.-14.01. 100,00 87,00 75,0015.01.-17.02. 105,00 95,00 85,00

18.02.-25.02. 135,00 120,00 105,0026.02.-17.03. 120,00 110,00 100,0018.03.-09.04. 100,00 87,00 75,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C16.06.-29.06. 79,00 69,00 59,0030.06.-03.08. 90,00 80,00 70,0004.08.-24.08. 110,00 100,00 90,0025.08.-07.09. 90,00 80,00 70,0008.09.-13.10. 79,00 69,00 59,00

In posizione incantevole, nella splendida cornice dell’Alpe di Siusi, il nuovo Alpina Dolomites offre un’ospitalità di charme e altissima competenza nel campo della salute e della forma psicofisica. 56 camere superior/exclusive e lussuose suite con vista impareggiabile sulle Dolomiti. Grande spa con piscina coperta e scoperta panoramica, area saune e relax, centro fitness e beauty farm. Medical center. Molteplice offerta di attività di sport e svago, cucina eccellente.

f 116

º 56

2 @ . ! ( H b z E r ƒ 1 # ß 8 t ό n & D q u x ı v o + a i p ü S 5 4 0

6 % Ü G w 7

63F4

I € -20 U € +25 / >2 = € 30, 2-6 -50%, <6 -30%

Fam. BernardiCompatsch 62/339040 Alpe di SiusiTel. 0471 796 004 · Fax 0471 786 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C 01.12.-23.12. 339,00 249,00 189,0024.12.-07.01. 559,00 399,00 339,0008.01.-14.01. 459,00 309,00 249,0015.01.-04.02. 339,00 249,00 189,0005.02.-10.03. 459,00 309,00 249,0011.03.-10.04. 339,00 249,00 189,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-30.06. 284,00 224,00 164,0001.07.-14.07. 314,00 234,00 174,0015.07.-04.08 334,00 254,00 194,0005.08.-18.08. 384,00 284,00 224,0019.08.-01.09. 334,00 254,00 194,0002.09.-15.09. 314,00 234,00 174,0016.09.-30.11. 284,00 224,00 164,00

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 111

Page 57: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Albergo completamente rinnovato a gestione fam. Situato in uno dei posti piú tranquilli dell’Alpe di Siusi. Camere rinnovate con doccia/WC/TV/minibar/rete internet/cassaforte e angolo soggiorno, grande terrazza soleggiata, cucina curata con menu a scelta, 1° colazione e insalate a buffet. Bar, ristorante á la carte, stube tirolese, varie saune, idromassaggio, solario, area riposo con letti ad acqua riscaldati e piscina coperta con sale a 5x12 metri. RilassateVi nel nostro albergo nuovo!

f 69

º 34

. ! V y E r ƒ 1 ß 8 t j ό [ & D ı v o + a p ü l 5 4 0 6 % Ü G w 9 7

40G2

I € -8 h € +25 y € +8 / 0-3 -100%, 4-6 -50%, 7-12 -20%

Fam. Peter MalfertheinerGiogo 1839040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 915 · Fax 0471 727 823Mobil 347 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C07.12.-21.12. 126,00 120,00 97,0022.12.-07.01. 140,00 130,00 105,0008.01.-21.01. 118,00 110,00 88,0022.01.-16.03. 130,00 120,00 100,0017.03.-15.04. 120,00 110,00 88,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C07.06.-21.07. 93,00 77,00 62,0022.07.-04.08. 98,00 82,00 67,0005.08.-25.08. 108,00 95,00 72,0026.08.-15.09. 93,00 80,00 65,0016.09.-20.10. 83,00 70,00 60,00

Un angolino unico ed esclusivo per questo albergo alpino situato sull’alpeggio più grande e sicuramente più bello d’Europa. Antico chalet di montagna, il complesso è stato riportato di recente a nuovo splendore e soddisfa oggi severi standard di qualità. Panorama, mai stato più azzeccato, questo nome … Nuova gestione!

f 70

º 35

2 @ . ! V y b E r ƒ 1 # ß 8 t [ & D u ı v o + p l 5 4 0 6 % Ü G 9 7

33G3

: -30% y € +15 / 0-8 -50% <9 -30%

Familie Griesservia Giogo 1039040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 968 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C03.12.-22.12. 112,00 102,00 97,0023.12.-06.01. 150,00 140,00 135,0007.01.-02.03. 120,00 110,00 105,0003.03.-15.04. 105,00 95,00 90,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-06.07. 89,00 79,00 74,0007.07.-03.08. 94,00 84,00 79,0004.08.-24.08. 118,00 107,00 101,0025.08.-07.09. 106,00 95,00 88,0008.09.-15.10. 93,00 83,00 78,00

Scoprite nuovi orizzonti in vacanza nel segno della salute e di un totale benessere, squisite prelibatezze culinarie e un servizio cordiale e personalizzato. La nostra casa è stata ristrutturata utilizzando materiali naturali e preziosi c. un design esclusivo. Lussuose Suite, confortevoli Juniorsuite e camere Deluxe, tutte c. pavimenti in legno naturale e vista panoramica. Troverete un accogliente centro benessere c. piscina interna panoramica, zona sauna, reparto massaggi e trattamenti corpo.

f 52

º 27

2 @ . ! V ( y b z E r ƒ # ß 8 t ό & D u ı v o + a i p ü l 5 4 0 6 % Ü

G w 9 7

15G4

h € +15

Herbert GablonerCompatsch 1339040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 950 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Suite Typ A Typ B17.12.-23.12. 115,00 110,00 100,00

24.12.-06.01. 175,00 165,00 150,0007.01.-20.01. 125,00 110,00 105,0021.01.-17.02. 145,00 135,00 120,00

18.02.-24.02. 160,00 150,00 140,0025.02.-23.03. 140,00 135,00 125,0024.03.-30.03. 125,00 115,00 100,0031.03.-09.04. 140,00 130,00 115,00

2 2012 Suite Typ A Typ B16.06.-06.07. 93,00 83,00 73,0007.07.-27.07. 99,00 89,00 79,0028.07.-17.08. 125,00 115,00 105,0018.08.-31.08. 105,00 95,00 85,0001.09.-14.10. 93,00 83,00 73,00

„La natura è l’unico libro che offre un gran contenuto in tutte le sue pagine“ J.W.v: Goethe. Immergetevi nella natura e nella filosofia di benessere dell’hotel “mountain-resort” Saltria, nell’aria purissima, su prati di un verde intenso e sullo sfondo delle maestose Dolomiti, un’oasi di relax. Fate il pieno d’energia con un benefico massaggio, una bella seduta in sauna e meravigliosi bagni. Godetevi la splendida vista panoramica dal balcone della camera. Offerte speciali settimanali.

f 100

º 50

. ! V y b E r ƒ 1 # ß 8 t j ό [ & D ı v o + p ü 5 4 0 6 % Ü G w 7

51D3

I € -8 æ -30% : -30% h +20-30% y € +15

Fam. ScherlinSaltria 3639040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 966 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C23.12.-27.12. 150,00 126,00 113,00

28.12.-02.01. 199,00 166,00 145,0003.01.-07.01. 168,00 141,00 125,0008.01.-21.01. 127,00 106,00 95,00 22.01.-11.02. 146,00 124,00 108,0012.02.-18.02. 161,00 134,00 120,0019.02.-03.03. 188,00 159,00 139,0004.03.-31.03. 150,00 124,00 109,00 01.04.-09.04. 127,00 106,00 95,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C10.06.-16.06. 93,00 82,00 72,0017.06.-23.06. 100,00 87,00 77,0024.06.- 14.07. 104,00 90,00 80,0015.07.-11.08. 120,00 105,00 93,00

12.08.-18.08. 145,00 125,00 112,0019.08.-08.09. 109,00 93,00 84,0009.09.-15.09. 98,00 87,00 77,0016.09.-07.10. 93,00 82,00 72,00

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 113

Page 58: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

1911-2011 100 anni di attività gestiti dalla stessa famiglia, lo Sporthotel Sonne viene rinnovato e ampliato per l’occasione con lussuose suites (45-75m²) con vista sulle Dolomiti. Un hotel unico dal nome appropriato poichè baciato dal sole. È immerso nella natura incontaminata, l’ideale per chi ama sci, natura e relax, si trova sulle piste da sci alpino e da fondo. È ben collegato tramite seggiovia ed ovovia Ortisei/Val Gardena (15 min). Scuola sci interna e noleggio. Pacchetti su richiesta.

f 76

º 38

2 . ! V ( y b z E ƒ 1 # ß 8 t j ό [ & D u x ı v o + a ü l 5 4 0 6 % Ü

G w 9 7

47C4

U € +45 : -20% h +25% y € +22 / 0-4 -50%, 5-11 -30%, <12 -20%

Fam. BurgaunerPiz 639040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 000 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C17.12.-23.12. 135,00 120,00 99,00

24.12.-07.01. 185,00 165,00 135,0008.01.-18.02. 150,00 134,00 110,0019.02.-03.03. 185,00 165,00 135,0004.03.-17.03. 150,00 134,00 110,0018.03.-15.04. 135,00 120,00 99,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C16.06.-14.07. 102,00 91,00 71,0015.07.-04.08. 134,00 118,00 93,0005.08.-18.08. 158,00 140,00 110,0019.08.-01.09. 134,00 118,00 93,0002.09.-15.10. 102,00 91,00 71,00

Il nostro hotel, di recente ristrutturazione, propone vacanze meravigliose e indimenticabili. In posizione centrale ma tranquilla e vicinissima all’affascinante mondo delle nostre montagne. Soluzioni su misura per escursionisti e appassionati di sport invernali. Servizio curato, ambiente gradevole e cordiale. Offerte sett. con partenza/arrivo nella giornata di sabato.

f 62

º 28

. ! V ( y r 1 8 t ό & D v + p 5 4 6 % G 9

17F4

r € +10 y € +10-14

Hannes Tröbinger ScherlinCompatsch 5039040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 972 · Fax 0471 727 921Mobil 348 733 28 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C17.12.-23.12. 91,00 89,00 84,00

24.12.-06.01. 122,00 120,00 115,00 07.01.-27.01. 91,00 89,00 84,00

28.01.-09.03. 106,00 104,00 99,00 10.03.-14.04. 91,00 89,00 84,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C09.06.-22.06. 66,00 64,00 62,00 23.06.-03.08. 73,00 71,00 69,00 04.08.-17.08. 87,00 85,00 83,00 18.08.-07.09. 73,00 71,00 69,00 08.09.-13.10. 66,00 64,00 62,00

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 115

Vi diamo un cordiale benvenuto all’Alpe di Siusi, un gioiello naturale incomparabile. Nel cuore dell’Alpe si trova l’Hotel Steger Dellai: Prendetevi del tempo e vivrete dei piaceri infiniti in un ambiente tradizionale. Im-mergetevi nel lusso della quiete nella nostra oasi wellness e provate l’amore per il piacere nel nostro menù serale a scelta. La posizione unica nel suo genere dell’Hotel dotato di un’incantevole vista sulle Dolomiti è il punto di partenza ideale per escursionisti e sciatori.

f 98

º 49

2 . ! V y b z E r ƒ 1 # ß 8 t ό & q u ı v + a p ü 5 4 6 % Ü G w 9 7

6E4

Bruno SteinerSaltria 639040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 964 · Fax 0471 727 [email protected]

Il sentiero si snoda attraverso prati e pascoli fino a Saltria e non presenta alcun tipo di difficoltà per l’escursionista. Viste splendide si aprono allo sguardo. Una segnaletica ad hoc lungo il sentiero informa sulle particolarità di questa regione unica nel suo genere.

Lungo il sentiero vi accompagnerà l’entusiasmante avventura di “Partschott”. Un leggenda adatta a grandi e piccini.

Tutta l’Alpe di Siusi si trova in zona di tutela paesaggistica e il sentiero vi accompagnerà in parte atraverso il Parco Naturale Sciliar- Catinaccio.

Aperto dal 01 luglio 2011!

SenTiero HAnS e PAulA STeger

Page 59: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Emozioni d’alta montagna per tutti i gusti: dalle vette ai prati in fiore ricchi di un fascino particolare. D’estate l’Icaro invoglia gli ospiti a scoprire fauna e flora con una grande offerta di escursioni e d’inverno tutto è all’insegna degli sport sulla neve già fuori dalla porta. Sport d’alta montagna e relax immersi in un panorama mozzafiato. L’ambiente familiare e una moderna area wellness fanno parte dell’Icaro così come le cene a 5 portate a base di specialità altoatesine e mediterranee.

f 42

º 20

2 @ . ! V ( y b E r 1 ß 8 t j ό [ & D q u x ı v o + a p ü l 5 4 0 6 %

Ü G w 9

46D4

I -10€ h Typ C +20€ w Typ A +10€ m +8€ y +10€ / 0-1 -70%, 2-5 -50%, 6-11 -30%, <12 -20%

Fam. SattlerPiz 18/139040 Alpe di SiusiTel. 0471 729 900 · Fax 0471 729 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C07.12.-22.12. 136,00 121,00 111,0023.12.-07.01. 175,00 160,00 150,0008.01.-20.01. 140,00 125,00 115,0021.01.-17.02. 152,00 137,00 127,00

18.02.-25.02. 162,00 147,00 137,0026.02.-09.03. 152,00 137,00 127,0010.03.-23.03. 140,00 125,00 115,00

24.03.-08.04. 136,00 121,00 111,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-15.06. 107,00 92,00 82,0016.06.-06.07. 116,00 101,00 91,0007.07.-27.07. 126,00 111,00 101,00

28.07.-24.08. 143,00 128,00 118,0025.08.-07.09. 126,00 111,00 101,0008.09.-21.09. 116,00 101,00 91,0022.09.-14.10. 107,00 92,00 82,00 Ad un passo dal cielo... Piacere, benessere e cordialità sono nostro motto! Posizione strategica lungo i

percorsi naturalistici e direttamente sulla pista da sci, Vi coccoliamo c. prelibatezze culinarie. Sistemazione confortevole in stanze standard, in Juniorsuite, Suite lussuose o Luxor Suite. Centro benessere esclusivo c. grande piscina interna panoramica e zona sauna di nuovissima e raffinata costruzione oltre ad un’ampia offerta di trattamenti corpo e massaggi. Vista a 360° sulle Dolomiti.

f 68

º 35

2 @ . ! V ( y b z E r 1 # ß 8 t [ & D u ) ı v o + a i p ü 5 4 0 6 % Ü

G w 7

32F3

h € +10

Daniela GablonerJoch 639040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 913 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Suite Typ A Typ B03.12.-17.12. 120,00 110,00 90,0018.12.-24.12. 120,00 110,00 95,0025.12.-06.01. 180,00 165,00 140,0007.01.-20.01. 140,00 115,00 95,0021.01.-17.02. 150,00 135,00 105,00

18.02.-24.02. 170,00 155,00 130,0025.02.-23.03 150,00 135,00 105,0024.03.-31.03 140,00 125,00 95,00

01.04.-09.04. 150,00 135,00 105,00

2 2012 Suite Typ A Typ B03.06.-06.07. 100,00 80,00 60,0007.07.-27.07. 110,00 90,00 70,0028.07.-17.08. 135,00 115,00 95,0018.08.-31.08. 115,00 95,00 75,0001.09.-14.10. 100,00 80,00 60,00

333 Hotel

ComPATSCH

y € +12

4 2011/12 Typ A Typ B17.12.-22.12. 70,00 64,0023.12.-07.01. 95,00 89,0008.01.-20.01. 70,00 64,0021.01.-10.02. 79,00 74,0011.02.-10.03. 87,00 81,00

2 2012 Typ A Typ B16.06.-27.07. 59,00 55,0028.07.-17.08. 65,00 61,0018.08.-14.10. 59,00 55,00

Seiser Alm CompatschCompatsch 6239040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 970 · Fax 0471 727 [email protected]

Family hotel con l´atmosfera accogliente, cucina ottima, la stube di cembro originale. Gite guidate & Offerte scuola sci

f 63

º 32

. y b E ƒ # t ό [ & q u ) x ı

+ ü 5 4 6 G

62F4

Ciò che una volta era una semplice locanda, si è trasformato in un hotel di montagna accogliente con stanze confortevoli, suites e un impianto benessere particolarmente piacevole. Ma la cordialità e l’accoglienza per-sonale dei nostri ospiti sono rimaste invariate. Un lusso particolare: la cabinovia e la seggiovia con partenza dall’albergo.

f 44

º 19

. ! V y b E r 1 8 t & o + a 5 4 0 6

42F4

Rudolf PerathonerPiz 18/239040 Alpe di SiusiTel. 0471 729 000 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C17.12.-24.12. 113,00 103,00 95,0024.12.-07.01. 136,00 126,00 118,0007.01.-04.02. 113,00 103,00 95,0004.02.-10.03. 126,00 116,00 108,0010.03.-15.04. 113,00 103,00 95,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C26.05.-23.06. 80,00 72,00 64,0023.06.-28.07. 93,00 85,00 77,0028.07.-25.08. 110,00 102,00 94,0025.08.-15.09. 93,00 85,00 77,0015.09.-07.10. 80,00 72,00 64,00

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 117

Page 60: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Il nostro hotel si presenta in stile rusticale, è ideale per passeggiate direttamente dall’albergo. Le camere sono spaziose, dotate di doccia o bagno/WC, cassaforte TV, telefono e balcone con vista panoramica. Sauna, bagno turco, sauna infrarossa e piscina coperta con whirlpool. La nostra cucina è caratterizzata da buone specialitá culinarie. Connessione internet via wireless o Internet Point. Circolazione in macchina propria fino all’Alpe senza orari limitati oppure in autobus a 5 €/settimana.

f 67

º 30

. ! y b E r 1 # ß 8 t ό n & q u ) v o + a p S l 5 4 0 6 % Ü G w 7

1H5

æ € -20% h € +10 r € +8

Michael Gasslittervia Alpe di Siusi 3839040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 908 · Fax 0471 727 985Mobil 335 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C20.12.-07.01. 102,00 97,00 92,0008.01.-28.01. 68,00 63,00 58,0029.01.-17.02. 78,00 73,00 68,0018.02.-25.02. 87,00 82,00 77,0026.02.-10.03. 78,00 73,00 68,0011.03.-14.04. 68,00 63,00 58,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C12.05.-03.08. 66,00 61,00 56,0004.08.-10.08. 71,00 66,00 61,0011.08.-18.08. 83,00 78,00 73,0019.08.-25.08. 71,00 66,00 61,0026.08.-02.11 66,00 61,00 56,00

Paesaggio naturale, 1200 km di piste da sci per tutte le esigenze. Internet-point, Wi-Fi, biliardo, calcio balilla, piscina coperta, oasi wellness con sauna, idromassaggi all’aperto, nuova sauna all’esterno, zona fitness, cocktail lounge, vinoteca, giardino d’inverno e ascensore in vetro. Il vostro alloggio: camera standard e confort, junior o suite esclusiva con tocco individuale. Sia d’inverno che d’estate, all’Hotel Paradiso dimenticherete il passar del tempo.

f 70

º 36

. ! V ( y b E ƒ 1 8 t ό [ & u ı v o + p 5 4 0 6 % Ü G

35G3

y € +11 / 0-11 M. -100%, 1-2 -75%, 3-5 -60%, 6-11 -50%, <12 -20%

Fam. SpöglerJoch 1739040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 905 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C04.12.-21.12. 92,00 87,00 75,0022.12.-07.01. 136,00 129,00 113,0008.01.-27.01. 92,00 87,00 75,0028.01.-16.03. 111,00 104,00 93,0017.03.-10.04. 92,00 87,00 75,00

I € -5,00 U € +10,00 h € +5,00-10,00 / 0-2 -100%, 2-14 -50%

Patrizia LasagnaCompatsch 52 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 957 · Fax 0471 727 969Mobil 335 [email protected]

Posizione panoramica vicinissima agli impianti di sci con vista dello Sciliar e delle cime dolomitiche. Confortevole lounge, bar, area giochi per i più piccoli, terrazza-solarium, piscina coperta, deposito sci riscaldato, parcheggio e ascensore. Camere dotate di doccia/WC, asciugacapelli, TV, telefono, alcune con veranda.

f 77

º 44

@ . ! V y b ƒ 1 # 8 t o p 5 4

0 % G

3F4333 Hotel

PiCColo HoTel SCiliAr4 2011/12 Typ A Typ B

03.12.-18.12. 75,00 69,0019.12.-06.01. 109,00 103,0007.01.-20.01. 69,00 63,0021.01.-24.02. 84,00 78,0025.02-15.04. 69,00 63,00

2 2012 Typ A Typ B01.06.-27.07. 50,00 45,00

28.07.-04.08. 56,00 51,0005.08.-18.08. 68,00 63,0019.08.-14.10. 51,00 46,00

333 Hotel

PlAzA

y € +12

4 2011/12 Typ A Typ B07.12.-22.12. 92,00 87,0023.12.-07.01 136,00 129,00

08.01.-20.01. 92,00 87,0021.01.-10.02. 103,00 96,0011.02.-10.03. 115,00 107,00

2 2012 Typ A Typ B07.06.-27.07. 77,00 71,0028.07.-17.08. 87,00 81,0018.08.-14.10. 77,00 71,00

Seiser Alm PlazaCompatsch 3339040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 973 · Fax 0471 727 [email protected]

L´elegante sport hotel con l´atmosfera rilassan-te. Spaziosa sauna e bagno turco. Gite guidate, offerte golf & scuola sci

f 84

º 43

= 3

2 @ . ! y b E r ƒ t j ό [

& D q u ) x ı v + a ü 5 4 0 6 % G w

33F4

Lo Sport Hotel Floralpina offre una posizione ideale per vacanze invernali ed estive. Situato vicinissimo alle seggiovie „Florian“ e „Floralpina“ ha un accesso diretto al carosello sciistico dell’Alpe di Siusi, della Val Gardena e Sella Ronda. Le piste da sci di fondo, la pista per slittini e i sentieri si raggiungono a soli 200 metri. A partire dall’ estate 2012, lo Sport Hotel Floralpina avrà 4 stelle. LasciateVi sorprendere da nuove camere e suite. Sul nostro sito troverete offerte speciali.

f 84

º 46

2 @ . ! V y b E r ƒ 1 ß 8 t ό [ & D q u s ı v o + a i p ü l 5 4 6 % Ü

G w 9

54E3

: +20% h € +10-20 r € +10 y € +15 / 20%-70%

Josef KoflerSaltria 5039040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 907 · Fax 0471 727 [email protected]

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C04.12.-16.12. 95,00 91,00 79,0017.12.-23.12. 103,00 100,00 92,00

24.12.-06.01. 143,00 139,00 128,0007.01.-27.01. 97,00 93,00 81,0028.01.-10.02. 103,00 100,00 92,0011.02.-02.03. 111,00 108,00 101,0003.03.-16.03. 103,00 100,00 92,0017.03.-09.04. 85,00 80,00 75,00

333 SporthotelFlorAlPinA

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 119

Page 61: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

r € +5 y € +9 / 0-3 -75%, -12 -50%

Fam. ZemmerCompatsch 12 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 943 · Fax 0471 729 [email protected]

Nell’ hotel Schmung completamente rinovato, gli ospiti abitano in camere spaziose con arredo tipico del luogo. Esclusiva zona benessere. Cucina e servizio curato, ambiente gradevole e cordia-le. SentiteVi a proprio agio.

f 43

º 23

2 @ . ! ( y b E r ƒ # 8 t ό [

& u ı v + l 5 4 0 6 % w 9

7G4

4 2011/12 Typ A Typ B Typ C18.12.-07.01. 99,00 89,00 76,0008.01.-28.01. 82,00 73,00 67,0029.01.-11.02. 89,00 79,00 74,0012.02.-10.03. 99,00 88,00 77,0011.03.-17.03. 89,00 79,00 72,00

18.03.-24.03. 82,00 73,00 67,0025.03.-15.04. 76,00 67,00 63,00

2 2012 Typ A Typ B Typ C01.06.-30.06. 65,00 56,00 51,0001.07.-28.07. 68,00 59,00 53,0029.07.-04.08. 70,00 61,00 55,0005.08.-18.08. 84,00 76,00 70,0019.08.-25.08. 69,00 61,00 55,0026.08.-08.09. 67,00 59,00 53,0009.09.-21.10. 65,00 56,00 51,00

I € -10 U € +15 h = Typ A / 0-3 -100% 3-10 -50% 10-16 -25%

Familie GobboCompatsch 8 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 954 · Fax 0471 727 835Mobil 348 [email protected]

Albergo a gestione familiare, situato a soli 400 m dal centro, eppure con accesso diretto alle piste da sci, da fondo e slittino. Lontano dal traffico, è immerso d’estate nella tranquillità dei prati in fiore e diviene il luogo ideale per escursionisti, famiglie con bambini, cicloturisti, area di decollo per parapendio e aereomo-dellismo a 1500m.

f 53

º 31

2 . ! V ( H b E ƒ 1 # ß 8 t ό

& q u ı v o + a p l 5 4 6 % Ü G w 9

13G4

4 2011/12 Suite Typ A Typ B03.12.-17.12. 108,00 98,00 98,0018.12.-24.12. 128,00 108,00 98,0025.12.-07.01. 143,00 120,00 112,0008.01.-21.01. 122,00 99,00 91,0022.01.-17.03. 130,00 107,00 99,0018.03.-14.04. 119,00 96,00 88,00

2 2012 Suite Typ A Typ B19.05.-07.07. 77,00 65,00 59,00

08.07.-04.08. 86,00 69,00 64,0005.08.-25.08. 105,00 90,00 85,0026.08.-20.10. 85,00 68,00 62,00

I € -11 / 0-3 -60%, 3-6 -40%, 6-12 -20%

Luisa SchenkSaltria 74 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 947 · Fax 0471 729 [email protected]

Natura incontaminata, maestoso panorama montano, cavalli avelignesi. Tutta l’atmosfera romantica degli chalets di montagna, camere confortevoli in legno con doccia/WC, telefono, connessione internet WLAN e cassaforte, tipo A. Nuovo: bagno turco, sauna e zona relax. Un paradiso per escursionisti, ciclisti e sciatori, pista lunga da slittino.

f 39

º 16

. V H b 1 ß t ό [ & ı v + 4 0

6 % Ü G $

58E2333 rifugio

zAllinger4 2011/12 Typ A Typ B

16.12.-24.12. 72,00 55,0025.12.-07.01. 89,00 66,00

08.01.-03.02. 72,00 55,0004.02.-17.02. 80,00 63,0018.02.-24.02. 89,00 66,0025.02.-23.03. 80,00 63,0024.03.-09.04. 72,00 55,00

2 2012 Typ A Typ B01.06.-22.06. 58,00 45,0023.06.-20.07. 67,00 51,0021.07.-03.08. 75,00 60,0004.08.-17.08. 84,00 62,0018.08.-14.09. 69,00 53,0015.09.-20.10. 58,00 45,00

33 garni

DolomiTeS

y € +10

4 2011/12 BB20.12.-07.01. 45,00

08.01.-08.04. 42,00

2 2012 BB01.06.-04.08. 40,0005.08.-18.08. 45,0019.08.-15.10. 40,00

Alessandro GiacomuzziCompatsch 1639040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 004 · Fax 0471 727 004Mobil 338 [email protected]

f 15

º 9

. , y t [ 5 4 6 Ü G 9

17G4

Familie Marco GiacomuzziCompatsch 15 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 953 · Fax 0471 729 403Mobil 334 [email protected]

L’albergo nuovo si trova a 100 m dal centro ed è il punto ideale per sciatori, fondisti ed escursionisti. Servizio taxi in casa.

f 31

º 16

. y E 1 ß 8 t [ & x v o + 5 4

6 % Ü G

16G4

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 121

Kurt MalfertheinerSaltria 16 · 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 910 · Fax 0471 729 [email protected]

Il nostro albergo è situato in un panorama incantevole. Le camere sono tenute in atmosfera piacevole, arredate con amore per il det-taglio. Il nostro spa dispone di zona relax con bagno di vapori alle erbe, sauna di stile tirolese, letti acqua e terrazza al sole. Offriamo buffet di colazione con prodotti locali e piatti tirolesi per cena.

f 30

º 11

= 1

@ . ! V y b E 1 ß t j ό [

v + l 5 4 6 % Ü G

43E4

Page 62: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

2

2 2

2 2 2

2 2 2 2

222 Appartamenti

KArbon

æ € +15

4 2011/12 Typ A Typ B 17.12.-06.01. 100,00 90,0007.01.-27.01. 90,00 80,0028.01.-10.03. 100,00 90,0011.03 - 09.04 80,00 70,00

2 2012 Typ A Typ B12.05.-08.06. 70,00 60,0009.06.-13.07. 80,00 70,0014.07.-24.08. 95,00 85,0025.08.-13.10. 80,00 70,0014.10.-31.10 60,00 50,00

Norbert Karbonvia Saltria 839040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 852Mobil 335 [email protected] la cordialità dell’Alpe di Siusi. Tutta l’atmosfera di soggiornare in costruzione di legno moderna e naturale.

f 4

= 2

V H E t [ & 5 Ü G A

41E4 22 Appartamenti Centro turistico

obexer

r € +15 y € +10

4 2011/12 App. 2-4 App. 4-612.12.-18.12. 105,00 150,0019.12.-08.01. 130,00 180,0009.01.-10.04. 105,00 150,00

2 2012 App. 2-4 App. 4-601.05.-16.07. 90,00 105,0017.07.-27.08. 110,00 130,0028.08.-10.10. 90,00 100,00

Paul ObexerCompatsch 4439040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 901 · Fax 0471 729 214Mobil 335 7085614appartements.obexer@brennercom.netwww.touristen-zentrum.infoAppartamenti ben arredati con balcone per 2–6 persone. Tutto a portata di mano: negozi, banche e impianti di risalita.

f 11

= 4

, y r 1 t 5 4 Ü G

25F4

222 APPArTAmenTi AlPiHeidi Tröbinger Scherlin Neroni · Compatsch 67 · 39040 Alpe di [email protected] · www.appartaments.it

0471 728 800349 4432205

0471 728 801 f 12 =

3 . , V H 1 # ß t j ό v + ü 5 4 6

19F4

222 APPArTAmenTi bernArDMarkus Bernard · Via Joch 4 · 39040 Alpe di [email protected] · www.bernard-seiseralm.it

0471 706 062328 6368779

0471 706 062 f 8 º

4 =

2 V H E r t j ό [ & D ı S 6 % Ü G A 9

31F4

222 APPArTAmenTi CHriSTineChristine Federspieler · Residence Sciliar, Compatsch 67 · 39040 Alpe di [email protected]

0471 706 534 f 7 =

4 V H E r 1 # ß 8 t & v + a 5 4 % Ü G $ 19

F4

222 APPArTAmenTi gATSCHolClaudia Prucker Fill · Via Alpe di Siusi 36 · 39040 Alpe di [email protected] · www.gatschol.com

0471 707 179348 5636506

f 6 =

4 , V y E t j [ & u x + S Ü G

2H5

222 APPArTAmenTi JuliAJulia Rier · Compatsch · 39040 Alpe di [email protected] · www.appartmentjulia.it

0471 706 833335 7085472

0471 707 007 f 8 =

3 , V H E r 1 8 t j & + ü 5 4 Ü G

19F4

222 APPArTAmenTi zAgoGianfranco Zago · Compatsch 67 · 39040 Alpe di [email protected]

34906100350583 394099

f 4 º

1 =

1 V H ƒ 1 # t j v + 5 4 %

19F4

222 CHAleT SeiSerAlmRobert Santer · Compatsch, via Saltria 2 · 39040 Alpe di [email protected] · www.chaletseiseralm.info

0471 725 137338 5075019

0471 725 137 f 4 =

1 V y E 1 t j ) x l 26

F4

222 APPArTAmenTi unTernonnFlorin Kompatscher · Compatsch 3 · 39040 Alpe di [email protected] · www.unternonn.com

0471 727 952347 8030229

0471 727 952 f 8 =

4 , y r ß t & ı S 5 Ü G 5

G4

22 APPArTAmenTi AlmbliCKRabanser Ulrico · via Piz 9 · 39040 Alpe di [email protected] · www.almblick.jimdo.com

0471 797 898335 5441377

0471 797 898 f 4 =

1 V E 5 Ü G 9

C4

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 123

Camere private · Appartamenti

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

bed & breakfast e appartamenti

» Qualità Luoghi in cui ci si sente a proprio agio e dove s’instaurano facilmente contatti con la famiglia ospitante. Chi preferisce questa opzione ha l’oc-casione di conoscere, in modo molto particolare, la terra e i suoi abitanti. Lo straniero diventa amico. Il relax si sposa a calore umano e ospitali-tà tradizionale!

I locatori altoatesini trovano sempre il tempo di regalare ai loro ospiti un sorriso sincero, per questo come simbolo di qualità è stato scelto il “sole”.

Il “sole” è garanzia di qualità e aiuta ad orientarsi meglio al momento della scelta dell’alloggio.

Per gli esercenti-membri, qualità significa avere sempre il tempo per un interessante colloquio ed elargire personalmente utili consigli per la vacanza in Alto Adige.

» Un “sole” caratterizza alloggi semplici ma curati, per chi è alla ricerca di un soggiorno economico.

» Due “soli” caratterizzano alloggi piacevoli di prezzo medio.

» Di tre “soli” sono muniti gli alloggi confortevoli che dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno ancora più piacevole.

» Quattro “soli” indicano una sistemazione di qualità per il massimo comfort.

Page 63: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

1

1 1

1 1 1

1 1 1 1

1111 mASo gSTATSCH PonYHoF

æ € +10

4 2011/12 App. 2 App. 419.12.-07.01. 72,00 120,00

08.01.-28.01. 53,00 84,0029.01.-14.04. 55,00 85,00

2 2012 App. 2 App. 415.04.-19.05. 54,00 84,0020.05.-23.06. 55,00 85,0024.06.-08.09. 72,00 112,0009.09.-03.11. 55,00 85,00

Hubert Gasslittervia Alpe di Siusi 3939040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 814 · Fax 0471 727 814Mobil 333 [email protected]

Il Maso Gstatsch si trova all’Alpe di Siusi, a 5 mi-nuti dal centro del paradiso invernale ed estivo.

f 10

= 4

, H E ß t j [ & D ) ı + S 5 %

Ü G

62H5 111 Appartamenti

mAlgA JAggl

X € +35 y € +10

David ZorziCompatsch 939040 Alpe di SiusiTel. 0471 729 003 · Fax 0471 729 003Mobil 338 [email protected]

f 5

º 3

= 3

2 . , V y E r ß t [ & ) ı

S 5 Ü G w 7

23G4

111 mASo rATzeSHoFEwald Mahlknecht · Via Alpe di Siusi 4 · 39040 Alpe di [email protected] · www.ratzeshof.com

0471 707 169338 5431187

f 10 =

3 , V y E r ß j [ D x S Ü G 4

H5

111 mAlgA roemerChristian Zemmer · Saltria 18 · 39040 Alpe di [email protected] · www.roemerschwaige.com

0471 727 838347 3081598

0471 727 838 f 8 º

1 =

3 . , V H ß t ό [ D S 5 45

E3

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 125

0471 727 901335 708 56 14 0471 729 214

335 563 27 31 -

Agriturismo

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

Baita tipica tirolese, posto silenzio-so con vista stupenda sullo Sciliar! Vicino alla pista da sci! Prezzi su richiesta!

Vacanza in agriturismo » Turismo dolce Rilassarsi in mezzo alla natura, assistere al lavoro nel maso, gustare gli squisiti prodotti dei contadini, avvi- cinare gli animali: la vacanza in agriturismo è sino-nimo di momenti particolari ed è fatta su misura per soddisfare le esigenze individuali. I masi biologici altoatesini, particolarmente adatti alle famiglie, i maneggi, le aziende agricole vinicole e frutticole e gli agriturismi di montagna offrono appartamenti per le vacanze e stanze confortevoli.

Nei secoli scorsi l’agricoltura altoatesina ha influenzato gli insediamenti e la cultura, dal carattere unico e variegato, diventando una base per relax e distensione.

È per questo che la vacanza in agriturismo rappre-senta una felice combinazione di agricoltura e attività “alberghiera”, un esempio del tanto lodato turismo dolce.

Quale luogo consente di conoscere meglio la vita dei residenti, le tradizioni e la natura? Oggi, in un tempo contraddistinto da ritmi frenetici, le famiglie conta-dine dalle usanze antiche e radicate sono diventate un polo di tranquillità per la società, il luogo perfetto per chi è alla ricerca di pace. Il costante aumento degli ospiti fissi degli agriturismi lo conferma. Tanto disomo- geneo è il paesaggio in Alto Adige, quanto variegate sono le sue espressioni culturali e la produzione agricola.

» Masi ospitali con impianti sanitari sufficienti e riscaldamento centralizzato in tutte le stanze.

» Camere con doccia e WC, alloggi confortevoli.

» I masi dispongono di elementi di arredamento supplementari per un soggiorno particolare.

» Il maso dispone di comfort aggiuntivi, particolari esperienze al maso.

Nome e indirizzo39040 Alpe di Siusi Tel. Fax

Servizi

Taxi-Service obexerObexer Paul · Compaccio [email protected] 9 posti da sed.

Taxi Seiser AlmRier Thomas Pulmino

9 posti

Page 64: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

3 rifugio

mAHlKneCHTHüTTe/molignon

I € -10 h € +17 y € +10

4 2011/12 Typ A Typ B Lager17.12.-07.01. 66,00 61,00 50,00

08.01.-04.02. 62,00 56,00 48,0005.02.-03.03. 66,00 61,00 50,0004.03.-10.04. 62,00 56,00 48,00

2 2012 Typ A Typ B Lager17.05.-16.06. 57,00 50,00 40,0017.06.-14.07. 60,00 52,00 40,0015.07.-18.08. 64,00 55,00 40,0019.08.-20.10. 60,00 52,00 40,00

Fam. Mahlknecht DeghiJoch 2839040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 912 · Fax 0471 727 [email protected]

Rifugio gestione privata. Aperto d’estate e d’inverno. Camere doppie, camere-famigliari e cuccette.

f 40

º 15

. V y E 1 ß t ό [ & ı G

59F2 rifugio alpino 1960 m

DibAiTA bullACCiA

/ 0-6 -50%, 7-10 -20%

4 2011/12 Typ A Typ BBB 27,00 32,00HB 41,00 46,00

2 2012 Typ A Typ BBB 27,00 32,00HB 41,00 46,00

Christian Rier & Egon Mair Compatsch 6839040 Alpe di SiusiTel. 0471 729 090 · Fax 0471 707 154Mobil 338 7043585info@dibaita-puflatschhuette.comwww.dibaita-puflatschhuette.comLa nostra baita si trova sull’altopiano dell’Alpe di Siusi a 1960 m, 20 min. a piedi dal centro.

f 32

º 10

. ! V y b 1 ß t G $

24F5

22 mAlgA SilVeSTerWerner Trocker · Saltria 47 · 39040 Alpe di [email protected] · www.radauerhof.com

0471 700 002338 7639193

0471 700 002 f 2 º

1 =

1 V y E r t S Ü G

47D3

11 mAlgA TirlerKlaus Jaider · Paniderstr. 44 · 39040 Alpe di [email protected] · www.tirlerhof.it

0471 706 017338 8741226

f 5 =

1 , V H ß t [ & S A 59

E2

1 mAlgA STAmPFeTerReinhold Rabanser · Saltria · 39040 Alpe di [email protected]

3357040311 f 4 =

1 , V H r t [ & Ü

60E2

11 mAlgA mAliDerMax Malfertheiner · Saltria 57 · 39040 Alpe di [email protected] · www.obermalid.com

0471 706 794338 3808046

0471 706 794 f 6 =

2 , V y E t S

55E3

11 mAlgA mArmSolerAugust Rier · Saltria 33 · 39040 Alpe di [email protected] · www.marmsolerhof.com

0471 706 514 0471 706 514 f 4 =

1 , V H t & S Ü 33

E3

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 127

Malghe, rifugi, alberghi di montagna

Rif. mappa

Nome ed indirizzoTel. +39

Mobile +39Fax +39 Attrezzature

malghe, rifugi, alberghi di montagna

L’Alpe di Siusi è grande quanto 8.000 campi di calcio e curata come un giardino inglese. Non è un dettaglio ad un’altitudine compresa tra 1800 e 2300 metri. Rifugi, malghe ed alberghi di montagna offrono diverse tipologie di alloggio, da semplici a pretenziose, sull’altipiano più grande d’Europa e nel circondario.

Page 65: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

Alp

e di

Siu

si

Alp

e di

Siu

si

www.alpedisiusi.info | 129

Page 66: Alpe di Siusi guida vacanze 2011/12

333

h € +6-10 r € +8 I € -10 Z + 10-15% / 0-3 -100%, 3-6 -50%, 6-12 -20%

f 444

= 0-00

§ † $ 3 5 B 0 7 4 6 k * & F h

g 8 t r d 1 2 . Y R I Z U ! i € o a u

ß # Ü G e E V y H ƒ ö , 9 c x p + v ü

% z S ( s L ™ w q _ l ä ‚ ⁄ D ) O W b

43D5

4 2009/10 Typ A Typ B Typ C 2 2010 Typ A Typ B Typ C

1

2

3

4

5

6

7

8

f

º

=

2

@

.

!

,

V

(

H

y

b

z

E

r

ƒ

1

#

ß

8

t

j

ό

n

[

&

D

q

u

)

s

x

ı

v

o

+

a

i

p

ü

S

l

5

4

0

6

%

Ü

G

A

w

$

9

7

I

Z

U

æ

:

h

w

X

r

m

y

/

Fam. Grüßgott39040 Alpe di SiusiVia Sciliar 16 Tel. 0471 222 222Fax 0471 222 [email protected]

Albergo in posizione tranquilla e soleggiata. Tutte camere con doccia e WC.

Albergo

MusterMAnn

Informazioni

Ass. Turistica SIUSI ALLO SCILIAR 39040 Siusi allo SciliarTel. 0471 707 024 Fax 0471 706 600

Ass. Turistica ALPE DI SIUSI 39040 Alpe di SiusiTel. 0471 727 904 Fax 0471 727 828

Ass. Turistica FIÈ ALLO SCILIAR 39050 Fiè allo SciliarTel. 0471 725 047 Fax 0471 725 488

Ass. Turistica CASTELROTTO 39040 CastelrottoTel. 0471 706 333 Fax 0471 705 188

In volo per l’Alpe di Siusi Voli di LineaVengono effettuati voli giornalieri da Roma-Fiumicino a

Bolzano.www.alpedisiusi.info Voli Low CostPotete raggiungere l’Alpe di Siusi con dei voli low cost

attraverso gli aeroporti di: Verona (Valerio Catullo),

Bergamo (Orio al Serio), Venezia (Marco Polo) e Treviso

(Canova).

www.ryanair.com

www.myair.com

www.alitalia.com

w2.volawindjet.it

www.meridiana.it

www.airitaly.it

www.flyairone.it

www.easyjet.com

Bus TransferUn servizio di trasferimento diretto per l’Alpe di Siusi è

previsto dagli aeroporti di Bergamo e Verona.

Maggiori informazioni al sito www.terravision.eu

Transfer Bolzano – Alpe di Siusi Transfer da Bolzano per Castelrotto, Fiè, Siusi allo Sciliar

e per l’Alpe di Siusi organizzato dall’azienda di pullman

Silbernagl. Tempo di viaggio: ca. 30 min.

Maggiori informazioni su www.silbernagl.it

Come arrivare: www.alpedisiusi.info

> Uscita autostrada A22 Chiusa/Klausen – Altipiano dello Sciliar (Castelrotto 17 km, Siusi 17 km, Alpe di Siusi 24 km, Fiè allo Sciliar 22 km) > Uscita autostrada A22 Bolzano/Bozen nord – Altipiano dello Sciliar (Castelrotto 22 km, Siusi 19 km, Alpe di Siusi 29 km, Fiè allo Sciliar 15 km)

Aeroporto di Bolzano. Altri grandi aeroporti vicini: Innsbruck (120 km) e Verona (180 km).

Treni IC e EC fermano a Bolzano e Bressanone. Possibilità di trasferimento con moderni autobus di linea.

Servizio autobus per l’Altipiano dello Sciliar in partenza da Bolzano, Bressanone e Chiusa (stazioni ferroviarie).

Nota bene:Turisti e locali possono raggiungere comodamente l’Alpe di Siusi utilizzan-do la cabinovia o il servizio di bus navetta, che collegano direttamente Siusi all’Alpe di Siusi, la cui strada d’accesso è chiusa al traffico individuale in de-terminati orari e stagioni. Gli ospiti che alloggiano all’Alpe di Siusi ricevono un permesso per raggiungere l’alloggio prenotato.

Come arrivare: www.arrivo.alpedisiusi.netCastelrotto

1 Il colore di sfondo dell’inserzione e della pagina in cui è pubblicata variano a seconda della località (cfr. copertina).

2 Questo riquadro rimanda alla car-tina, riportata al termine della sezione dedicata a ciascuna località, e indica le coordinate dell’ubicazione della struttura.

3 Categoria della struttura (espressa in stelle, fiori e soli) e nome.

4 Indirizzo della struttura, numero di telefono e fax, indirizzo e-mail ed even tuale sito internet.

5 I simboli elencati indicano infra-strutture e servizi disponibili (cfr. indice a fianco).

6 Breve testo a descrizione della posizione e delle caratteristiche della struttura.

7 Eventuali riduzioni e maggiora-zioni sono sempre riportate a destra del listino prezzi.

8 Prezzi e stagioni sono suddivisi in due tabelle (estate e inverno) e possono riferirsi fino a tre diversi tipi di camere.

ricerca semplificata con la nostra guida utente

Riforme di natura fiscale o sociale pos-sono determinare una variazione dei prezzi indicati. Le tariffe riportate sul catalogo s’intendono, dove non diver-samente indicato, riferiti al trattamen-to di mezza pensione e per soggiorni della durata minima di tre giorni e a persona (nel caso di alberghi e pensioni) o per appartamento al gior-no (nel caso di appartamenti per le vacanze) e sono espressi in Euro. Gli esercizi elencati sono esclusivamente gli associati delle Ass. Turistiche.

© EDITORE: Alpe di Siusi Marketing, Tel. 0471 709 600

Testi: Elisabeth Augustin, Alpe di Siusi Marketing

Foto: Laurin Moser, SMG, Till Gottbrath, Michael Reusse, Pierluigi Benini, Hotel Mirabell, Hubert Unterweger, Simon Profanter, Helmuth Rier, Klaus Mellenthin

Grafica e stampa: ARTPRINT - Tel. 0472 200 183, www.artprint.bz.it

Alpe di Siusi Marketing non risponde per informazioni errate nella guida vacanze.

Il catalogo 2011/2012 è un elenco degli esercizi consociati di Alpe d Siusi Marketing, delle Associazioni turistiche di Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar e Alpe di Siusi. Quindi non se ne garantisce la completezza da parte degli esercizi.

www.alpedisiusi.info | 131

Alpe di Siusi

Fiè allo Sciliar

Uscita autostradale Bolzano Nord

Siusi allo Sciliar

Ponte Gardena

Uscita autostradale Chiusa/Val Gardena

Val Gardena

IndiceNumero totale letti

Numero camere

Numero appartamenti

Cucina dietetica/naturale

Cucina senza glutine

Buffet prima colazione

Menù a scelta

Servizio pane fresco

Posizione particolarmente tranquilla

Animazione serale

Cani non ammessi

Cani ammessi

Pagamento carte

Beautyfarm

Giardino/parco

Parcheggio coperto/Garage

Bar

Ristorante

Sala giochi per bambini

Parco giochi per bambini

Ascensore

Parcheggio

Lavatrice

WLAN

Zona fumatori

Divieto di fumo

TV via satellite

Biblioteca

Sala conferenze

Palestra

Equitazione

Campo tennis

Noleggio biciclette

Asciuga scarponi

Bagno turco

Piscina coperta

Sauna

Solarium

Piscina all’aperto

Whirl-Pool

Massaggi

Barbecue

Hotelshuttle

Televisore in camera

Telefono in camera

Camera con accesso Internet

Cassaforte in camera

Asciugacapelli

Balcone

Terrazza

Lavastoviglie

Suite

Bagno o doccia al piano

Accessibile per disabili

Minibar

Supplementi e sconti

Camera con colazione

Mezza pensione

Pensione completa

Ogni persona in più

Terzo letto

Camera singola

Suite di lusso

Pulizia finale

Parcheggio coperto/Garage

Soggiorno minimo

Cani ammessi

Riduzioni per bambini

Loghi offerte

DolomitiSuperSun

DolomitiSuperKids

DolomitiSuperskiPremière

Alpe di Siusi SportsWeek

Allevamento bestiame

Frutticoltura

Viticoltura

Vacanze agrituristiche

Südtirol Privat

Golfclub Partner

Chaine rotisseurs

Familienhotels

Small Luxury Hotels

Relais et sante

Romantikhotels

Belvita - Leading Wellnesshotels Südtirol

Healing Hotels of the world

Europa Wanderhotels

Selected Hotels

Relais du silence

Vitalpina Hotels

Loghi individuali