AGENDA TURNI

36
FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 2011 Federfarma Belluno Piazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected] Prezzo 0,50 AGENDA TURNI FARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA febbraio/aprile 2011

description

I turni delle farmacie della provincia di Belluno per il periodo da febbraio ad aprile 2011. Oltre all'elenco completo dei turni, anche i consigli del farmacista e i numeri utili.

Transcript of AGENDA TURNI

Page 1: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNOAssociazione Titolari di Farmaciadella Provincia di Belluno 2011

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL)

Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

Prezzo 0,50 €

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

febbraio/aprile 2011

Page 2: AGENDA TURNI

Benvenuti

Page 3: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3

Caro cittadino,

i farmacisti bellunesi sono impegnati a migliorare il servizio offerto alle comunità. In un territorio come il nostro, interamente montano, molto vasto e poco popolato, la farmacia rimane un presidio sicuro e vicino alle esigenze dei cittadini. Da Sappada a Lamon, da Quero a Livinallongo del Col di Lana, sono 71 le farmacie sempre disponibili, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Ecco perché abbiamo pensato di redigere un’agile guida con informazioni sulla salute, sui medicinali e sull’accessibilità dei servizi in farmacia.

In questa agenda troverai infatti i turni di servizio delle farmacie della provincia di Belluno validi fino ad aprile 2011. Inoltre, abbiamo inserito una serie di notizie sulla scadenza dei farmaci più comuni, i consigli per difendersi dal freddo e un sunto delle principali regole sulla deducibilità o detraibilità dei medicinali.

Mi auguro che l’agenda sia uno strumento utile, di facile consultazione e sempre a portata di mano. Infine, può essere l’occasione per rafforzare la relazione tra la popolazione e il sistema delle farmacie perché, prima ancora che farmacisti, siamo e vogliamo continuare a essere dei professionisti a servizio del cittadino.

Roberto GrubissaPresidente di Federfarma Belluno

Page 4: AGENDA TURNI

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno4

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 5: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 5

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

febbraio/aprile 2011

Sommario

- I consigli del vostro farmacista ........................................pag 7

- Numeri e indirizzi utili .........................................................pag 15

- Agenda dei turni delle farmacie .....................................pag 17

- Pagina dedicata ai vostri appunti ....................................pag 30

Supplemento al numero 24 di AGO - Agenzia Giornalistica Obiettivo - Direttore responsabile Enrico CostaRegistro periodici del Tribunale di Belluno n. 04/2004 del 05/05/2004

Page 6: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno6

Mor

eno

Gio

li - A

genz

ia O

biet

tivo

Page 7: AGENDA TURNI

I consigli del tuo farmacista

Nell’usare il farmaco rispetta la posologia (dose, modalità e tempo di somministrazione) indicata dal medico.

– Non assumere più farmaci contemporaneamente senza il consiglio del medico o del farmacista.

– Non interrompere arbitrariamente una terapia.

– Controlla sempre la data di scadenza prima di utilizzare il farmaco.

– Ricorda che alcuni farmaci (colliri, sciroppi, gocce, spray), una volta aperti, scadono prima della data indicata sulla confezione. – Per ogni ulteriore dubbio chiedi consiglio al medico o al farmacista.

– Conserva integra la confezione senza gettare l’astuccio contenitore e il foglietto illustrativo.

– Riponi i farmaci in luogo fresco e asciutto: non in bagno, non in cucina. In frigo se è espressamente specifi cato.

– Tieni lontano i farmaci dalla portata dei bambini.

– Non gettare i farmaci nella spazzatura, ma negli appositi contenitori per la raccolta differenziata collocati all’interno o in prossimità delle farmacie.

2010

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 7

Page 8: AGENDA TURNI

8

In caso di freddo intenso2010

Un’ondata di freddo intenso può provocare:

– patologie acute da freddo: geloni, congelamento, ipotermia, lesioni gravi o anche mortali; si verificano raramente, in particolare quando la temperatura è inferiore a –5°C e/o in presenza di venti gelidi.

– aggravamento di patologie croniche, specialmente cardiopatie e broncopatie croniche. Recenti studi evidenziano anche un sensibile effetto del freddo sulla riacutizzazione della sintomatologia nei soggetti affetti da alcune malattie reumatiche.

– aumento del rischio di incidenti domestici, anche mortali, causati dal cattivo funzionamento o la scarsa manutenzione di impianti di riscaldamento ed elettrici (es. intossicazioni da monossido di carbonio, folgorazioni). Le temperature rigide, soprattutto se accompagnate da venti gelidi, possono causare geloni, forme lievi o raramente gravi di congelamento e ipotermia o assideramento.

GeloniSono lesioni della cute reversibili, compaiono se la parte esposta è umida o bagnata o c’è vento forte. È colpita soprattutto la cute delle dita, che si presenta bianca o giallo-grigia e può essere presente una sensazione di intorpidimento e prurito delle zone interessate, spesso non si avverte dolore, ma nei casi più gravi, le zone colpite possono gonfiarsi, arrossarsi e coprirsi di vescicole.E’ opportuno consultare il proprio medico curante.

CongelamentoNelle forme lievi: la parte colpita non duole e presenta una colorazione bianco-grigiasta. In questo caso, basta riscaldare la parte colpita anche soltanto massaggiandola e alitandovi sopra.Nelle forme più gravi, sono colpite le cellule dei tessuti che nei casi più gravi possono andare in contro a necrosi. Le zone più colpite sono quelle meno irrorate e più esposte come: mani, piedi, talloni, lobi auricolari, naso, guance, mento. Sono condizioni rare, si possono verificare nei soggetti che trascorrono la notte all’aperto o in alta montagna.

Page 9: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 9

2010

Le cause più frequenti del congelamento, sono oltre che le basse temperature, anche la presenza di vento forte e umidità relativa molto elevata. Il rischio diventa reale di fronte ad un’improvvisa bufera di vento o di neve, con umidità ai limiti di saturazione, specie se non si indossano indumenti adatti.Episodi gravi di congelamento possono verificarsi anche a seguito di immersioni in acque gelate. I segni iniziali di congelamento sono spesso lievi: cute pallida, fredda, edematosa, successivamente diventa arrossata fino a divenire cianotica e dolente, con comparsa di bolle e se l’esposizione al freddo persiste si ha comparsa di piccole zone di gangrena, fino al congelamento generale che interessa tutto l’organismo. La persona va soccorsa prontamente per evitare conseguenze più gravi dell’assideramento.

Ipotermia o assideramentoSe la temperatura corporea scende al di sotto di 35°C le funzioni vitali non possono più considerarsi efficienti. L’ipotermia è una situazione pericolosa perché i sintomi compaiono progressivamente.E’ opportuno riconoscere tempestivamente i primi segnali di ipotermia: parlare a scatti, difficoltà di deambulazione, tendenza ad inciampare, confusione mentale, perdita di coordinamento degli arti, sensazione di affaticamento e di freddo, tensione muscolare e nei casi più gravi: perdita dei sensi ed infine coma.Se si è in alta montagna, in attesa dell’arrivo dei soccorsi possono essere molto utili massaggi leggeri sulla superficie corporea e se è possibile mettere la persona a riparo dal freddo e dal vento e coprirla con indumenti caldi e coperte, somministrare abbondanti liquidi caldi, come tè e caffè allungato, brodo vegetale. Evitare la somministrazione di bevande alcoliche.

COME DIFENDERSI DAL FREDDO?

Assumere pasti e bevande caldi. Bere almeno 2 litri di liquidi al giorno, preferire bevande calde come tè e tisane, o anche semplici spremute d’arancia.Assumere pasti a base di frutta e verdura che contengono vitamine e sali minerali. Sono consigliati tutti gli alimenti contenenti beta carotene (precursore della vitamina A), in grado di stimolare le difese immunitarie e anche gli alimenti contenenti vitamina E (carote, zucca, patate, pomodori, spinaci, carciofi,

Page 10: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno10

2010

barbabietole rosse, broccoli, cavolfiori, peperoni per il carotene, mentre i cibi contenenti la vitamina E sono mandorle, nocciole, olio extra vergine d’oliva). Latte e miele possono essere un ottimo rimedio contro il freddo, tranne nel caso delle persone malate di diabete. Mangiare carne e pesce, per garantire il giusto apporto di proteine e indispensabili per l’organismo poiché forniscono calore ed energia. Evitare di bere alcolici e super alcolici, perché possono causare una eccessiva dispersione del calore e favorire l’insorgere di ipotermia. Le persone con insufficienza respiratoria cronica e gli asmatici devono evitare di respirare aria gelida o esporsi alle intemperie, che possono scatenare crisi d’asma o broncospasmo. Neonati e lattanti sono più suscettibili agli effetti delle basse temperature. All’aperto un cappellino caldo deve sempre proteggere la testa del piccolo, perché il 30% della perdita di calore avviene attraverso il capo. Evitare di utilizzare il marsupio per il trasporto dei neonati: nelle gambe la circolazione è rallentata, di conseguenza la temperatura corporea può ridursi favorendo la comparsa di geloni.

In inverno le parti de nostro corpo più esposte alle intemperie sono quelle periferiche, non sempre coperte da indumenti e dove spesso è più difficile l’irrorazione sanguigna. Stiamo parlando di viso, mani e piedi.L’esposizione a basse temperature dà vita a fastidiosi disturbi come: couperose, geloni, arrossamenti. Il freddo provoca un restringimento dei vasi sanguigni per contenere la dispersione di calore; il cuore accelera il battito per aumentare l’arrivo di sangue caldo nelle zone più esposte, come le mani, la testa e i piedi. Se il gelo persiste e minaccia di far scendere la temperatura corporea sotto i 35 gradi, scatta il meccanismo di compensazione che dilata i vasi, ciò provoca una trasudazione del sangue dalla parete dei capillari, le parti esposte al freddo si arrossano e se non si torna rapidamente al caldo, quel rossore non passa più formando geloni sulle mani e piedi e couperose sul viso. Ecco quindi cosa fare per cercare di ridurre gli effetti dell’esposizione invernale:

Viso– Applicare una crema ipernutriente e iperidratante quando ci si espone al freddo ma anche quando si rientra tra le mura domestiche.– Se la pelle appare più provata del solito, sono efficaci anche le maschere nutrienti e decongestionanti al miele o alle alghe.– Quando si applica la crema idratante, è importante soffermarsi un po’ di più sulle zone a rischio, come le guance e il contorno occhi.

Page 11: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 11

2010

– Combattere gli agenti inquinanti mangiando qualche cibo “antinquinamento” come cereali integrali, carote, cavoli, agrumi e frutti di bosco, ricchi di vitamine antiossidanti.– Proteggere le labbra più volte al giorno con stick o creme altamente protettive come quelle a base di burro di karitè, cera d’api, calendula.

Mani– Proteggetele con i guanti sia all’aperto sia nei lavori di casa e asciugatele sempre con cura. L’acqua imprigionata fra gli strati superficiali del derma a contatto con l’aria fredda provoca arrossamenti.– Durante i lavori domestici sotto i guanti di gomma è meglio indossare un paio di guantoni di cotone per evitare l’eccessiva sudorazione e l’irritazione della pelle causata dal contatto con il lattice.– Applicare tutte le sere una crema idratante e più volte al giorno una crema nutriente.– Chi soffre di cattiva circolazione ed ha sempre le mani fredde, potrebbe trovare giovamento dall’idroterapia. Preparare due bacinelle, la prima con acqua calda a 35-40 gradi, la seconda con acqua fredda a 15 gradi in cui versare una manciata di fiori di fieno acquistati in farmacia o in erboristeria: immergere le mani nell’acqua calda per 2 minuti, poi nell’acqua fredda per mezzo minuto. Ripetere il procedimento per 4-5 volte.

Piedi– Eseguire tutte le sere un pediluvio caldo-freddo come vera e propria ginnastica vascolare, soprattutto nei casi di stanchezza o pesantezza delle gambe. Il pediluvio va eseguito con l’ausilio di due bacinelle, la prima riempita di acqua a 38 gradi, la seconda con acqua a 17-18 gradi; immergere i piedi in acqua calda per 5 minuti, poi in acqua fredda per mezzo minuto e ripetere per 4-5 volte.– I geloni ossia noduli rosso-violaceo che

provocano prurito e bruciori fastidiosi, possono essere curati con unguenti o creme specifiche a base di vitamina A, C, D, E da applicare con dolce massaggio.

– Eseguire tutte le sere un pediluvio caldo-freddo come

Page 12: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno12

Quando scade un farmaco

2010

Colliri (fl aconcino) ....................... 15 – 20 giorni

Colliri (monodose) ..................... Scadenza confezione

Compresse blister........................ Scadenza confezione

Compresse fl acone ..................... 4 – 6 mesi

Fiale endovena ............................... Pochi minuti

Fiale intramuscolo ........................ Pochi minuti

Gocce................................................. 1 -2 mesi

Gocce per naso ............................ 15 – 20 giorni

Granulati barattolo ...................... 1- 2 mesi

Granulati busta .............................. 5 giorni

Polveri da sciogliere .................... 5 giorni

Pomate in tubo ............................. 2 -3 mesi

Pomate oftalmiche....................... 15 giorni

Pomate in vaso .............................. 5 -7 giorni

Sciroppi ............................................. 1 -2 mesi

Siringhe .............................................. Pochi minuti

Spray per naso .............................. 15 -20 giorni

Farmaco Validità (salvo diversa indicazione)

In tutte le confezioni di farmaci sono indicate data di fabbricazione, lotto e data di scadenza. Bisogna tenere conto del fatto che la data di scadenza si riferisce ai prodotti conservati correttamente e in confezioni integre.Una volta aperti i farmaci durano molto di meno:

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 13: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 13

Dalla A alla C: classi e costi dei medicinali

2010

Nell’ambito dell’assistenza farmaceutica, per identificare se il costo del medicinale è a carico dello Stato o del cittadino, è stabilita la seguente classificazione (decreto legislativo 539/1992 e successive modificazioni):

classe “A”: comprende i farmaci essenziali e per le malattie croniche il cui costo è a carico dello Stato. I medicinali che rientrano in questa fascia sono dunque gratuiti anche se, a seconda delle normative regionali, può essere previsto un ticket di compartecipazione alla spesa a carico del cittadino. classe “C”: tutti gli altri farmaci non appartenenti alla fascia “A”. La spesa per i farmaci di fascia C è a totale carico del cittadino. In pratica, per criterio residuale, in questa fascia vengono inseriti i farmaci che curano patologie di lieve entità o, comunque, non considerati essenziali o salvavita. Alla classe OTC e SOP appartengono i farmaci per i quali non esiste l’obbligo di prescrizione medica.

È l’Aifa (l’Agenzia italiana del Farmaco), sulla base della letteratura scientifica più accreditata che valuta il rapporto beneficio-rischio del farmaco e procede periodicamente a inserire o modificare la presenza di un farmaco nelle fasce sopra descritte.

Il ticketIl ticket di compartecipazione alla spesa farmaceutica ha lo scopo di contenere i consumi. La normativa nazionale, dopo che la legge finanziaria per l’anno 2001 ha abolito ogni forme di compartecipazione alla spesa sanitaria per i medicinali di fascia A, demanda alle Regioni la possibilità di prevedere, introducendo il ticket, una totale o parziale esclusione dalla rimborsabilità del medicinale di fascia A tenuto conto dell’andamento della spesa farmaceutica locale.Nel Veneto è prevista la compartecipazione alla spesa sanitaria da parte del cittadino a meno che non goda di esenzioni per invalidità, particolari patologie o reddito. Tale compartecipazione è quantificata in 2,00 euro a confezione. Tale somma può essere maggiore per i farmaci originali di Fascia A con brevetto scaduto per i quali esiste in commercio un corrispondente principio attivo (detto equivalente o generico) a prezzo inferiore.La lista dei farmaci generici varia mensilmente ed è stilata dall’Aifa.

Page 14: AGENDA TURNI

La spesa per l’acquisto dei farmaci è deducibile o detraibile.

Le norme fiscali prevedono alcune agevolazioni consistenti nella possibilità per il contribuente di dedurre dal reddito complessivo ovvero detrarre dall’imposta lorda determinate somme al fine di ridurre quanto dovuto al fisco. Tra queste rientrano le spese mediche, ossia le spese mediche e sanitarie di qualunque tipo (medico generiche, specialistiche, chirurgiche, medicinali, analisi, farmaci ecc).

La deduzione dal reddito complessivo è consentita, in particolare, ai soggetti portatori di handicap così come definiti dall’art. 3 della L. 5.2.1992, n. 104 (cioè coloro che presentano una minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione), indipendentemente dalla circostanza che fruiscano o meno dell’assegno di accompagnamento. Rientrano fra tali soggetti anche coloro che, in presenza di minorazioni psichiche o fisiche, sono stati ritenuti invalidi dalle Commissioni mediche pubbliche ai fini del riconoscimento dell’invalidità civile, di lavoro e di guerra. La detrazione dall’imposta lorda, al contrario, riguarda gli altri contribuenti che non presentino le condizioni di minorazione sopra indicate e che abbiano sostenuto spese mediche e/o sanitarie superiori a 129,11 euro. Le spese fino a 129,11 euro non possono essere detratte (cosiddetta franchigia). Per la quota superiore a 129,11 euro di spesa si ha diritto alla detrazione di imposta del 19%: per cui, ad esempio, se la spesa complessivamente sostenuta per l’acquisto di medicinali e/o medica è stata pari a 310 euro occorrerà sottrarre a tale spesa la franchigia e, quindi, applicare il 19% (es. 310-129,11= 180,89 x 19% = 34,37 euro).

(Fonte: FOFI, Federazione Ordini Farmacisti Italiani)

Deducibile o detraibile?

14 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

2010

Page 15: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 15

Numeri e indirizzi utili

2010

ULSS 1 - BELLUNOVia Feltre, 57 - www.ulss.belluno.it

Guardia Medica 118

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0437 943890 da cellulareda Lun. a Ven. 8 – 17

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)Belluno: 800 857039Agordo: 0437 645277Pieve di Cadore: 0435 341219

OSPEDALIBelluno: 0437 516111 (centralino)Agordo: 0437 645111 (centralino)Pieve di Cadore: 0435 3411 (centralino)Cortina, Codivilla – Putti: 0436 883111 (centralino)0436 883215 (prenotazioni)

ULSS 2 - FELTREVia Bagnols sur Céze, 3 - www.ulssfeltre.veneto.it

Guardia MedicaFeltre: 0439 883287 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Mel: 0439 883783 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Lamon: 0439 883781 (da fisso) – 0439 883782 (da celulare)

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0439 83001 da cellulare

URP (Ufficio relazioni con il Pubblico)0439 883570

OSPEDALIFeltre: 0439 883111 (centralino)Lamon: 0439 700964

TAXI BELLUNOC.T.A. (Centro Taxi autonoleggio) 0437 32532Taxi urbano (Stazione F.S.) 0437 943312Taxi urbano (P.za Vittorio Emanuele II) 0437 940336

TAXI FELTRETaxi urbano (viale Piave) 0439 2180

TAXI CORTINAAutogite (via Stazione) 0436 4619Autogite (P.za Roma) 0436 2839Radio Taxi (via Marconi) 0436 860888www.taxidicortina.com

TAXI FALCADEDolomiti Viaggi: 329 3526156www.dolomitiviaggi.com

DOLOMITI BUSSede: 0437 217111 (centralino) - www.dolomitibus.itAgenzieBelluno: 0437 941167 – 941237Feltre: 0439 2798Calalzo: 0435 32155Agordo: 0437 620000

Altri indirizzi Internet

FEDERFARMAwww.federfarma.it

FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani)www.fofi.it

Per suggerimenti e segnalazioni da inviare a Federfarma Belluno scrivete a:

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 – 32100 Belluno (BL)Tel. 0437-943048Fax 0437-292354email: [email protected]

Page 16: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

16

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 17: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 17

I turni iniziano all’orario di chiusura del venerdì

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

febbraio/aprile 2011

Page 18: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno18

2011

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/01/2011al 04/02/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 04/02/2011al 11/02/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 11/02/2011al 18/02/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

“Tiziano snc” di Mammano dr.ssa Paola & Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Via XX settembre 30 0435 32235

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 18/02/2011al 25/02/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Febbraio 2011Cadore - Comelico

Note

Page 19: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 19

2011

Note

Febbraio 2011Agordino - Destra Piave

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/01/2011al 04/02/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos e Stabellini dr.ssa Lorenza

Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 04/02/2011al 11/02/2011

“Comunale” di Tabacchi dr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

“Myosotis sas” di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 11/02/2011al 18/02/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon agordino Via IV novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Caprile Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 18/02/2011al 25/02/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe agordino Via XX settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Col di Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Page 20: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno20

Febbraio 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/01/2011al 04/02/2011

Boco dr. Athos e Stabellini dr.ssa Lorenza

Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

“Panacea” Somacal dr. Alessandro (dir. Resp.)

Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 04/02/2011al 11/02/2011

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal (Ulss 2)

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 11/02/2011al 18/02/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – loc. Paiane 0437 990023

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 18/02/2011al 25/02/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

“Panacea” Somacal dr. Alessandro (dir. Resp.)

Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Note

Page 21: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 21

Febbraio 2011ULSS 2 - Feltrino

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/01/2011al 04/02/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’ospedale” Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana (Ulss 1) Via Roma 4 0437 554440

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Dal 04/02/2011al 11/02/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana S. Antonio Tortal

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Chimenti dr. Francesco Crespano del Grappa (TV)

Via San Marco 23 0423 53023

Dal 11/02/2011al 18/02/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via strada vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Pianezzola dr. Umberto e fi gli Cavaso del Tomba (TV)

Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 18/02/2011al 25/02/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi

Via Caduti del lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Note

Page 22: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno22

2011Marzo 2011Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 04/03/2011al 11/03/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX settembre 74 0435 519070

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 11/03/2011al 18/03/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

“Tiziano snc” di Mammano dr.ssa Paola & Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Via XX settembre 30 0435 32235

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 18/03/2011al 25/03/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 25/03/2011al 01/04/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Note

Page 23: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 23

2011

Note

Marzo 2011Agordino - Destra Piave

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 04/03/2011al 11/03/2011

“Comunale” di Tabacchi dr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

“Myosotis sas” di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via centro 124 0437 89319

Dal 11/03/2011al 18/03/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon agordino Via IV novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Caprile Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 18/03/2011al 25/03/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe agordino Via XX settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl

Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 25/03/2011al 01/04/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos e Stabellini dr.ssa Lorenza

Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Page 24: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno24

Marzo 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

“Panacea” Somacal dr. Alessandro (dir. Resp.)

Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 04/03/2011al 11/03/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 11/03/2011al 18/03/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 18/03/2011al 25/03/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl

Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° maggio 16 0437 925145

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal (Ulss 2)

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 25/03/2011al 01/04/2011

Boco dr. Athos e Stabellini dr.ssa Lorenza

Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

“Panacea” Somacal dr. Alessandro (dir. Resp.)

Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Note

Page 25: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 25

Marzo 2011ULSS 2 - Feltrino

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/02/2011al 04/03/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi

Via Caduti del lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Dal 04/03/2011al 11/03/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Dal 11/03/2011al 18/03/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’ospedale” Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Deserti dr. Luigi Onigo di Pederobba (TV)

Via case rosse 3 0423 64026

Dal 18/03/2011al 04/03/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana S. Antonio Tortal

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Dal 25/03/2011al 01/04/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via strada vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

“Comunale srl” di Dalla Costa (dir. Resp.) Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi 17 0423 972032

Note

Page 26: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno26

2011Aprile 2011Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 01/04/2011al 08/04/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 08/04/2011al 15/04/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

“Tiziano snc” di Mammano dr.ssa Paola & Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Via XX settembre 30 0435 32235

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 15/04/2011al 22/04/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 22/04/2011al 29/04/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Note

Page 27: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 27

2011

Note

Aprile 2011Agordino - Destra Piave

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 01/04/2011al 08/04/2011

“Comunale” di Tabacchi dr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

“Myosotis sas” di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 08/04/2011al 15/04/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon agordino Via IV novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Caprile Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 15/04/2011al 22/04/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe agordino Via XX settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Col di Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via centro 124 0437 89319

Dal 22/04/2011al 29/04/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

“Comunale” di Tabacchi dr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

“Myosotis sas” di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Page 28: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno28

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 01/04/2011al 08/04/2011

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 08/04/2011al 15/04/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 15/04/2011al 22/04/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 22/04/2011al 29/04/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

“Panacea” Somacal dr. Alessandro (dir. Resp.)

Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal (Ulss 2)

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Aprile 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

Note

Page 29: AGENDA TURNI

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 29

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 01/04/2011al 08/04/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Dal 08/04/2011al 15/04/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi

Via caduti del lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol d’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Garbuio dr. Federico Paderno del Grappa (TV)

Via Roma 9 0423 53083

Dal 15/04/2011al 22/04/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Gonella Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Dal 22/04/2011al 29/04/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’ospedale” Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Gobbato dr. Francesco Pederobba (TV) Via roma 127 0423 69302

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Magagnin Claudio Crocetta del Montello

Via G. Marconi 40 0423 86246

Aprile 2011ULSS 2 - Feltrino

Note

Page 30: AGENDA TURNI

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

30 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

I miei appunti

NOME______________________________________________________________________________COGNOME______________________________________________________________________________INDIRIZZO______________________________________________________________________________MEDICO______________________________________________________________________________FARMACISTA______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

2010

Page 31: AGENDA TURNI

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIAFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

AGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNIAGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 31

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Page 32: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno32

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Page 33: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 33

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Page 34: AGENDA TURNI

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno34

Page 35: AGENDA TURNI

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 35FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3535

Page 36: AGENDA TURNI

Perché devi andare a ritirare i farmaci

in ospedale?

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

In Farmacia è più comodo:non devi fare la coda e non ci sono limiti di orario.

Scegliere è un tuo diritto.