AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

17
FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 2011 Federfarma Belluno Piazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL) Tel. 0437 943048 - Fax 0437 27632 Email: [email protected] Prezzo 0,50 AGENDA TURNI FARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA settembre/dicembre 2011

description

I turni delle farmacie della provincia di Belluno per il periodo da maggio fino a agosto 2011. Oltre all'elenco completo dei turni, anche i consigli del farmacista e i numeri utili.

Transcript of AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

Page 1: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNOAssociazione Titolari di Farmaciadella Provincia di Belluno 2011

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL)

Tel. 0437 943048 - Fax 0437 27632 Email: [email protected]

Prezzo 0,50 �

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

settembre/dicembre 2011

Page 2: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

settembre/dicembre 2011

Sommario

- Distribuzione dei farmaci, il cittadino ha diritto di scegliere ..................................pag 4

- Farmacia, in montagna è sempre più preziosa.........................................................pag 5

- I nostri farmacisti ..................................................................pag 6

- In vacanza in Europa? Non dimenticate la tessera sanitaria ..........................pag 10

- Agenda turni farmacie .......................................................pag 11

- I miei appunti ..........................................................................pag 28

- Numeri e indirizzi utili .......................................................pag 30

Supplemento al numero 239 di AGO - Agenzia Giornalistica Obiettivo - Direttore responsabile Enrico CostaRegistro periodici del Tribunale di Belluno n. 04/2004 del 05/05/2004

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno2

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 3: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno4 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 5

Distribuzione dei farmaci,il cittadino ha dirittodi scegliere

Farmacia, in montagnaè sempre più preziosa

2010

Il cittadino può scegliere. Da una par te ha il farmacista, vicino, disponibile e pronto a dare consigli utili quando consegna un medicinale, specializzato nell’approvvigionamento e nella conservazione dei farmaci. Dall’altro l’ospedale, una grande struttura centrale che dispone di uno spor tello aper to con orari ridotti per la distribuzione diretta di alcuni tipi di farmaci. Lo prevede la legge, ma molti indizi spingono Federfarma Belluno a cercare di fare e chiedere chiarezza sul punto, perché le strutture sanitarie promuovono un modello di distribuzione che sta creando molti grattacapi ai bellunesi. Avver tendo questo bisogno di informazione tra i cittadini, Federfarma Belluno lancia una campagna di informazione.

La “distorsione” riguarda in primo luogo i farmaci cosiddetti “Pht”, sigla che deriva dal prontuario chiamato ospedale-territorio. Tipicamente questi medicinali sono innovativi, il costo è a carico del sistema sanitario e riguardano patologie impor tanti, come leucemie e Alzheimer. Ma se il medico non li prescrive sulla tradizionale “ricetta rossa”, il malato è di fatto costretto a rivolgersi all’ospedale per il ritiro, sobbarcandosi trasfer te in alcuni casi di decine di chilometri, perdendo tempo e spesso non trovando nel luogo di consegna la stessa professionalità e gli orari della farmacia del paese. In realtà, per legge, è un diritto del malato scegliere dove ritirare quei farmaci. E con la ricetta rossa può comodamente rivolgersi alla farmacia, evitando disagi e costi inutili.

Federfarma Belluno intende informare correttamente i cittadini su questo diritto di scelta di fronte al “doppio binario” di distribuzione farmacia/ospedale. Nelle 71 farmacie provinciali è presente un manifesto eloquente, con questo messaggio: “Perché devi andare a ritirare i farmaci in ospedale? In farmacia è più comodo. Non devi fare la coda e non ci sono limiti di orario. Scegliere è un tuo diritto”.

Con la riorganizzazione degli ospedali di Cadore e Agordino a favore delle “specialità” del capoluogo Belluno, le strutture sanitarie pubbliche proseguono l’allontanamento dalle vallate montane.Rimangono ben radicate nel territorio le farmacie, che secondo il vicesindaco di Agordo e assessore al Sociale Sisto Da Roit sono “sempre di più fondamentali presidi del territorio”.

A proposito della riduzione dell’attività dell’ospedale di Agordo, Da Roit afferma: “Nell’Agordino stiamo scontando da anni l’incertezza che grava sulle sorti del nostro ospedale, vittima di continui tagli e con il destino sempre appeso ad un filo. Nonostante tutto io resto fiducioso sulle sorti della struttura, ma è chiaro che la sanità pubblica dovrà essere sempre più supportata dai servizi di altri attori, farmacisti in testa”.

“Reputo importante che ci sia una sempre maggiore collaborazione tra farmacisti e medici di base – aggiunge – perché sono entrambi figure di riferimento per ogni famiglia e in fatto di salute tutto parte dal loro lavoro nel territorio”.

In montagna tale lavoro vale doppio, è il pensiero di Da Roit: “Nelle nostre zone è ancora più importante la capillarità del servizio, vista la conformazione morfologica dei nostri paesi e l’alta presenza di persone anziane o con limitata possibilità di muoversi. Penso che serva puntare su una sempre maggiore vicinanza del farmacista al cittadino, magari sviluppando progetti di consegna a domicilio dei farmaci nei paesi più isolati”.

Page 4: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

I nostri farmacisti

Nadia e Roberto Pez

Da anni la farmacia Pez è un punto di riferimento a Feltre. Nadia e Rober to ne sono diventati titolari ufficialmente nel 2004, con la nascita della società, ma in realtà la storia di questa farmacia è una storia familiare. “Io e mio fratello Rober to abbiamo creato la società sette anni fa – spiega Nadia Pez – ma lavoriamo nella farmacia che era di nostro padre da sempre: io sono qui dal 1976 e mio fratello dal 1982”.Feltre è il secondo centro della Provincia, sede di un’impor tante ospedale, quindi giocoforza le dinamiche da affrontare alla farmacia Pez sono diverse da quelle dei piccoli paesini di montagna:

“Qui c’è un cer to viavai di gente – dice Nadia Pez – e la presenza dell’ospedale e di molti medici di base ci obbliga a evadere molte richieste durante il giorno. A differenza di altre realtà più piccole, il nostro magazzino deve essere sempre ben fornito di una vastissima gamma di farmaci, proprio perché il flusso di persone che si rivolgono qui è costante e abbastanza elevato durante tutto l’arco dell’anno, anche se naturalmente anche qui in estate i numeri aumentano, per tutti i turisti che nel periodo estivo vengono a seguire gli eventi che Feltre organizza. Naturalmente non manca la clientela fidelizzata, che ormai ci vede come dei e propri punti di riferimento”.

Farmacia di: Feltre Titolare: Nadia e Roberto PezTitolare dal: 2004Specialità: Dermocosmesi, fitoterapia, veterinaria

Indirizzi Feltre: Via Borgo Ruga 28/A – Tel. 0439 83486e-mail: [email protected]

LA SCHEDA

“L’arrivo della stagione fredda mette in croce le persone più delicate a livello bronchiale. Per costoro è necessario agire per tempo: le vaccinazioni contro tutte le forme infettive vanno organizzate già a settembre, in accordo col proprio medico, in modo da poter affrontare in tranquillità il delicato periodo di ottobre e novembre”.

Il consiglio per la stagione

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno6

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 5: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

I nostri farmacisti

Eleonora Lamberti

Quella di Eleonora Lamberti si può definire una scelta di vita. Di sicuro è un matrimonio riuscito tra mare e montagna. Di origine emiliana ma cresciuta in Liguria, la titolare della farmacia “Madonna delle Nevi” è arrivata a Gosaldo nel 2007. Un bel salto che però la giovane farmacista non rinnega: “Anzi, ho avuto la fortuna di capitare in un posto bellissimo, circondato da montagne stupende. Cercavo da un po’ di potermi trasferire in montagna e Gosaldo è stata una scelta felice”. Armata di spirito imprenditoriale e del tocco femminile, Eleonora ha da subito ammodernato l’immagine e i servizi della farmacia: “Prima qui si spedivano quasi solo ricette e la farmacia era tale in senso stretto. Adesso possiamo vantare un nutrito settore dedicato alla Dermocosmesi, oltre a prodotti per fitoterapia e omeopatia. Certo, qui i numeri non permettono di sperimentare molto di più, ma a breve partirò con alcune proposte biologiche”. I numeri, come in tutte le realtà della zona, cambiano molto durante l’anno: “anche qui, soprattutto d’estate, c’è un certo flusso di turisti, in gran parte proprietari di seconde case, ma per gran parte dell’anno lavoriamo con una clientela fidelizzata, alla vecchia maniera”. Gosaldo, oltre che terra di montagna è terra di confine, un fattore che la rende peculiare nella realtà bellunese: “Ci confrontiamo giornalmente – dice Lamberti – con due realtà molto diverse. C’è un paesino, Sagron – Mis, che dista 3 chilometri da qui ma che è in Trentino Alto Adige. Oltre a noi, l’altra farmacia più vicina è a 16 chilometri, quindi noi forniamo il servizio di spedizione ricette anche a loro”. Lavorare e vivere a cavallo tra due regioni così differenti mette in contatto con situazioni spesso al limite dell’assurdo: “Ad esempio – chiosa Lamberti – ci sono casi di fratelli che vivono uno qui a Gosaldo e uno in Trentino. Magari a pochi chilometri di distanza, ma con la differenza che il fratello “trentino” non paga il ticket”.

Farmacia di: GosaldoTitolare: Eleonora LambertiTitolare dal: febbraio 2007Specialità: Dermocosmesi, omeopatia, fitoterapia

Indirizzo Gosaldo: Piazza San Giacomo 9 – Tel. 0437 68143

LA SCHEDA

Il consiglio per la stagione“Tra settembre e ottobre sono ancora molte le occasioni per andare alla ricerca di funghi. Se la stagione è calda è ancora alto il pericolo di essere vittima delle zecche, che purtroppo dalle nostre parti sono spesso infette. Il consiglio è di non utilizzare mai il “Fai da te” nel trattamento contro questi parassiti. Durante le escursioni, quindi, vestiamoci con indumenti coprenti e utilizziamo gli spray appositi. Eventualmente, in accordo con il medico, è consigliabile intraprendere una terapia antibiotica di 15 – 20 giorni, per scongiurare il pericolo delle malattie”.

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno8

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 6: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

10 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

I turni iniziano all’orario di chiusura del venerdì

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

settembre/dicembre 2011

11FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

In vacanza in Europa?Non dimenticate la tesserasanitaria

È quanto consiglia la Commissione europea, ricordando come il retro della tessera sanitaria (rilasciata dall’Agenzia delle Entrate) in possesso di ogni italiano, la cosiddetta TEAM (Tessera Europea di Assicurazione Malattia) dà diritto a ricevere assistenza sanitaria gratuita in tutti gli altri 26 Paesi dell’UE, oltre ad Islanda, Norvegia e Svizzera.

La tessera assicura ad ogni turista che si trova sul territorio europeo di poter godere dello stesso accesso all’assistenza pubblica (ad esempio un medico, una farmacia o un ospedale) delle persone assicurate nel paese che essi visitano. Se si riceve un trattamento in un paese che fattura l’assistenza sanitaria (ad esempio per l’acquisto di un farmaco), si verrà rimborsati al proprio ritorno a casa.

Nel caso si dimenticasse la tessera sanitaria, in caso di necessità si potrà comunque ricevere il trattamento di cui si ha bisogno per continuare le vacanze, senza dover tornare al Paese d’origine per farsi curare. Ma, ovviamente, la tessera rende più agevole l’accesso alle cure mediche nel Paese UE in cui ci si trova e rende più facile il rimborso se si è dovuto pagare le cure anticipatamente.

È utile, infine, ricordare come sia possibile chiedere alla propria autorità sanitaria locale un certificato sostitutivo provvisorio, se la tessera non fosse disponibile in tempo. Anche all’estero si può chiedere che tale certificato provvisorio venga inviato via fax.Secondo la Commissione, tale campagna informativa sulla TEAM è fondamentale, dato che da un’indagine di Eurobarometro del 2010 è risultato che il 68 % di coloro che hanno affermato di non possedere la TEAM hanno dichiarato di non sapere di cosa si trattasse.

Page 7: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno12

2011

13

2011

Note

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Settembre 2011Agordino - Destra Piave

Settembre 2011Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 02/09/2011al 09/09/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 09/09/2011al 16/09/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal 16/09/2011al 23/09/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 23/09/2011al 30/09/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 02/09/2011al 09/09/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 09/09/2011al 16/09/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 16/09/2011al 23/09/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 23/09/2011al 30/09/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Page 8: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno14

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 15

Settembre 2011ULSS 2 - Feltrino

Settembre 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 02/09/2011al 09/09/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 09/09/2011al 16/09/2011

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 16/09/2011al 23/09/2011

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 23/09/2011al 30/09/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale” di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Pianezzola dr. Umberto e figli Cavaso del Tomba (TV) Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 02/09/11al 09/09/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Dal 09/09/2011al 16/09/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Dal 16/09/2011al 23/09/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Dal 23/09/2011al 30/09/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Deserti dr. Luigi Onigo di Pederobba (TV) Via Case Rosse 3 0423 64026

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Page 9: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno16

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 17

2011

Note

Ottobre 2011Agordino - Destra Piave

Ottobre 2011Cadore - Comelico

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo eRadoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 07/10/2011al 14/10/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 14/10/2011al 21/10/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal 21/10/2011al 28/10/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/AFrassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 07/10/2011al 14/10/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 14/10/2011al 21/10/11

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74

0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 21/10/2011al 28/10/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Page 10: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno18

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 19

Ottobre 2011ULSS 2 - Feltrino

Ottobre 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

NoteNote

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 07/10/2011al 14/10/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 14/10/2011al 21/10/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 21/10/2011al 28/10/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/09/2011al 07/10/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Robertoe Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Dal 07/10/11al 14/10/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Comunaledi Dalla Costa srl (dir. Resp.)

Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi 17 0423 972032

Dal 14/10/2011al 21/10/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Dal 21/10/2011al 28/10/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Garbuio dr. Federico Paderno del Grappa (TV)

Via Roma 9 0423 53083

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Gonella dr. Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Page 11: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno20

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 21

2011Novembre 2011Agordino - Destra Piave

Novembre 2011Cadore - Comelico

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgioe dr.ssa Angela srl

Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 04/11/2011al 11/11/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 11/11/20111al 18/11/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 18/11/2011al 25/11/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo eRadoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 04/11/2011al 11/11/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 11/11/2011al 18/11/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 18/11/2011al 25/11/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Page 12: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno22 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 23

Novembre 2011ULSS 2 - Feltrino

Novembre 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

2011 2011

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 04/11/2011al 11/11/2011

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 11/11/2011al 18/11/2011

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 18/11/2011al 25/11/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Note Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 28/10/2011al 04/11/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Gonella dr. Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Dal 04/11/2011al 11/11/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Gobbato dr. Francesco Pederobba (TV) Via Roma 127 0423 69302

Dal 11/11/11al 18/11/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Magagnin Claudio Crocetta del Montello Via G. Marconi 40 0423 86246

Dal 18/11/2011al 25/11/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37

0437 757535

Chimenti dr. Francesco Crespano del Grappa (TV)

Via San Marco 23 0423 53023

Page 13: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno24

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 25

2011Dicembre 2011Agordino - Destra Piave

Dicembre 2011Cadore - Comelico

Note

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo eRadoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 02/12/2011al 09/12/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 09/12/2011al 16/12/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 16/12/2011al 23/12/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 23/12/2011al 30/12/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 02/12/2011al 09/12/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 09/12/2011al 16/12/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 16/12/2011al 23/12/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 23/12/2011al 30/12/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Page 14: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno26

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 27

Dicembre 2011ULSS 2 - Feltrino

Dicembre 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 02/12/2011al 09/12/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 09/12/2011al 16/12/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 16/12/2011al 23/12/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida eCorazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 23/12/2011al 30/12/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Dal Bo Zanon dr. Luigi Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 25/11/2011al 02/12/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer dr. Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Chimenti dr. Francesco Crespano del Grappa (TV) Via San Marco 23 0423 53023

Dal 02/12/2011al 09/12/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Pianezzola dr. Umberto e figli Cavaso del Tomba (TV) Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 09/12/2011al 16/12/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Dal 16/12/2011al 23/12/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Dal 23/12/2011al 30/12/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Robertoe Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Deserti dr. Luigi Onigo di Pederobba (TV) Via Case Rosse 3 0423 64026

Page 15: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 2928 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

I miei appunti

NOME______________________________________________________________________________COGNOME______________________________________________________________________________INDIRIZZO______________________________________________________________________________MEDICO______________________________________________________________________________FARMACISTA______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

2010 2010

Page 16: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 31FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno30

Numeri e indirizzi utili

2010

ULSS 1 - BELLUNOVia Feltre, 57 - www.ulss.belluno.it

Guardia Medica 118

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0437 943890 da cellulareda Lun. a Ven. 8 – 17

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)Belluno: 800 857039Agordo: 0437 645277Pieve di Cadore: 0435 341219

OSPEDALIBelluno: 0437 516111 (centralino)Agordo: 0437 645111 (centralino)Pieve di Cadore: 0435 3411 (centralino)Cortina, Codivilla – Putti: 0436 883111 (centralino)0436 883215 (prenotazioni)

ULSS 2 - FELTREVia Bagnols sur Cèze, 3 - www.ulssfeltre.veneto.it

Guardia MedicaFeltre:0439 883287 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Mel:0439 883783 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Lamon: 0439 883781 (da fisso) – 0439 883782 (da celulare)

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0439 83001 da cellulare

URP (Ufficio relazioni con il Pubblico)0439 883570

OSPEDALIFeltre: 0439 883111 (centralino)Lamon: 0439 700964

TAXI BELLUNOC.T.A. (Centro Taxi autonoleggio) 0437 32532Taxi urbano (Stazione F.S.) 0437 943312Taxi urbano (P.za Vittorio Emanuele II) 0437 940336

TAXI FELTRETaxi urbano (Viale Piave) 0439 2180

TAXI CORTINAAutogite (Via Stazione) 0436 4619Autogite (P.za Roma) 0436 2839Radio Taxi (Via Marconi) 0436 860888www.taxidicortina.com

TAXI FALCADEDolomiti Viaggi: 329 3526156www.dolomitiviaggi.com

DOLOMITI BUSSede: 0437 217111 (centralino) - www.dolomitibus.itAgenzieBelluno: 0437 941167 – 941237Feltre: 0439 2798Calalzo: 0435 32155Agordo: 0437 620000

Altri indirizzi Internet

FEDERFARMAwww.federfarma.it

FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani)www.fofi.it

Per suggerimenti e segnalazioni da inviare a Federfarma Belluno scrivete a:

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 – 32100 Belluno (BL)Tel. 0437 943024Fax 0437 27632email: [email protected]

Page 17: AGENDA TURNI SETTEMBRE-DICEMBRE 2011

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 32

Perché devi andare a ritirare i farmaci

in ospedale?

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437 943048 - Fax 04370437 27632Email: [email protected]

In Farmacia è più comodo:non devi fare la coda e non ci sono limiti di orario.

Scegliere è un tuo diritto.