AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

21
FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 2011 Federfarma Belluno Piazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected] Prezzo 0,50 AGENDA TURNI FARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA maggio/agosto 2011

description

I turni delle farmacie della provincia di Belluno per il periodo da maggio fino a agosto 2011. Oltre all'elenco completo dei turni, anche i consigli del farmacista e i numeri utili.

Transcript of AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

Page 1: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNOAssociazione Titolari di Farmaciadella Provincia di Belluno 2011

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL)

Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

Prezzo 0,50 �

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

maggio/agosto 2011

Page 2: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

maggio/agosto 2011

Sommario

- Quando e come assumere un farmaco ....................pag 4

- Un diritto dimenticato .......................................................pag 6

- Acquisto di farmaci all’estero .........................................pag 7

- La farmacia del viaggiatore ..............................................pag 8

- Lo Scontrino “parlante” ....................................................pag 10

- I nostri farmacisti ..................................................................pag 12

- Cos’è il turno farmaceutico ............................................pag 16

- Agenda turni farmacie .......................................................pag 17

- I miei appunti ..........................................................................pag 34

- Numeri e indirizzi utili .......................................................pag 38

Supplemento al numero 119 di AGO - Agenzia Giornalistica Obiettivo - Direttore responsabile Enrico CostaRegistro periodici del Tribunale di Belluno n. 04/2004 del 05/05/2004

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno2

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 3: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno4 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 5

Quando e come assumere un farmaco

2010

La preoccupazione maggiore quando si inizia una terapia farmacologica è l’interazione tra farmaco e alimentazione.

Infatti il cibo può interferire in misura considerevole sia sulla velocità di assorbimento sia sulla quantità di farmaco assorbito. La somministrazione di un farmaco a stomaco vuoto consente di raggiungere più rapidamente l’effetto voluto, mentre è importante sapere che i cibi solidi possono rallentare lo svuotamento gastrico con conseguente riduzione della velocità di assorbimento del medicinale assunto. In particolare i cibi molto caldi e ricchi di grassi possono aumentare ulteriormente tale effetto.

Quando si vuole ottenere una rapida comparsa dell’effetto desiderato, ad esempio in caso di dolore acuto, si assumono farmaci antinfiammatori non steroidei che sarebbe preferibile assumere a stomaco pieno per ridurre le lesioni a livello gastrico anche se, così facendo, se ne riduce la velocità degli effetti; per ovviare a ciò si potrebbe assumere la prima dose di farmaco a digiuno con tanta acqua e le dosi successive dopo i pasti. Alcuni farmaci hanno l’indicazione di assunzione lontano dai pasti ovvero “un’ora prima o due ore dopo” in quanto la presenza di cibo, rallentando il transito attraverso lo stomaco, può provocare l’inattivazione del farmaco con conseguente riduzione dell’effetto desiderato.

Anche la scelta del liquido con il quale assumere un farmaco è da valutare bene. I liquidi accelerano il passaggio attraverso lo stomaco riducendo l’intervallo di tempo tra l’assunzione del farmaco e la comparsa del suo effetto. L’acqua naturale risulta essere la scelta migliore, meglio se a temperatura ambiente, poiché è in grado di favorire la dissoluzione del farmaco e il successivo assorbimento. Da evitare, invece, il succo di pompelmo poiché inibisce l’attività di alcuni enzimi responsabili della trasformazione dei farmaci; di conseguenza, il succo di pompelmo aumenta la tossicità dei farmaci e il rischio di effetti collaterali.

Sarebbe meglio evitare anche l’assunzione di caffè, tè e cacao con farmaci impiegati per l’asma e con farmaci nella cui composizione è presente la

caffeina come alcuni analgesici e antinfluenzali.

Una considerazione particolare va fatta per l’alcool, spesso presente nella dieta di molte persone. La concomitante assunzione di farmaci può essere molto pericolosa. È vivamente sconsigliata l’assunzione di alcool quando si prendono farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale, quali tranquillanti, antidepressivi e antistaminici in quanto l’alcool ne potenzia l’effetto sedativo.

In ogni caso è importante, prima di assumere un nuovo farmaco, interpellare il proprio medico o chiedere consiglio al proprio farmacista di fiducia sulla somministrazione in modo da evitare spiacevoli effetti collaterali e in particolar modo quando la dose tossica è molto vicina a quella terapeutica.

2010

Mor

eno

Gio

li - A

genz

ia O

biet

tivo

Page 4: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

6

Il paziente ha diritto di ritirare i medicinali nel presidio sanitario a lui più consono. Sembra una banalità, però questo diritto, ribadito di recente anche dalla Regione del Veneto, è spesso dimenticato.

Negli ultimi mesi, in particolare nel territorio della Ulss 2 i pazienti vengono indirizzati in ospedale o al distretto sanitario per ritirare i farmaci di cui necessitano. Si tratta in prevalenza di pazienti anziani affetti da patologie gravi tra cui diabete, fibrosi cistica, epatite cronica, infezioni virali, malattie neoplastiche, sclerosi multipla, anemie, trapianti d’organo, morbo di Alzheimer.

Per costoro alla malattia si somma il disagio di dover prendere un mezzo pubblico, l’auto, un taxi o di farsi accompagnare dai parenti per raggiungere l’ospedale più vicino all’orario prestabilito e recuperare i medicinali.

Eppure, questi pazienti possono chiedere al medico di base di avvalersi del proprio farmacista di fiducia per il ritiro dei farmaci. Il diritto è stato ribadito dalla Regione del Veneto, competente in materia sanitaria. L’articolo 4 della Deliberazione della Giunta Regionale n. 4253 del 29 dicembre 2009 pubblicata sul Bur numero 14 del 16/02/2010, recita infatti che “i due canali di distribuzione dei farmaci (ospedale e farmacia ndr) non devono essere alternativi ma che al contrario devono integrarsi anche per garantire il libero accesso del cittadino al canale distributivo più consono a rispondere in modo efficace e tempestivo alle sue esigenze”.

Chiunque voglia evitare il disagio di arrivare all’ospedale o al distretto sanitario deve semplicemente chiedere al medico di base quando compila la ricetta medica, di voler ritirare i medicinali in farmacia.

Un diritto dimenticato

2010

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Acquisto di farmaciall’estero

Nel caso di spese per l’acquisto di farmaci sostenute all’estero sarà necessario, analoga-mente a quanto richiesto in Italia, il documento di spesa riportante la descrizione della natura (dicitura “farmaco” o “medicinale”), della qualità (nome del farmaco) e della quantità dei beni acquistati (numero delle confezioni acquistate) nonchè il codice fisca-le del destinatario del farmaco. In caso di documentazione incompleta, il codice fiscale potrà essere riportato a mano sullo stesso documento di spesa e la natura, la qualità e la quantità del farmaco dovranno risultare da una documentazione rilasciata dalla far-macia o, per il solo periodo d’imposta 2007, da un’autodichiarazione del contribuente (circolare Agenzia delle Entrate n. 34/E del 4 aprile 2008).

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 7

Page 5: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 98 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

La Farmaciadel Viaggiatore

I MEDICINALI DA PORTARE IN VIAGGIOa cura di Adriano Zampol D’Ortia

Andare in vacanza è sempre un momento elettrizzante. L’importante, al momento di fare la valigia, è non dimenticare, accanto a costume, libri, beauty-case e ai vestiti, di portare con sé una selezione ragionata di farmaci. Prima di tutto è fondamentale informarsi sulla destinazione e sull’eventuale profilassi e/o vaccinazioni da effettuare, mettere in valigia i medicinali personali e quelli che in caso di emergenza aiutino a risolvere i più comuni malesseri che si possono avere durante un viaggio.In particolare se la nostra destinazione è un paese dove l’assistenza medica e i medicinali non sono semplici da reperire. Non servono medicinali particolari, la gran parte dei disturbi (patologie minori, piccoli traumi e ferite) si può risolvere senza l’intervento medico, con normali farmaci di automedicazione, che possono essere acquistati direttamente in farmacia, facendosi aiutare e consigliare dal proprio farmacista di fiducia.

L’importante è ricordarsi sempre di seguire poche semplici regole:

– Non ricorrere senza criterio a qualunque farmaco disponibile in casa, magari prescritto dal nostro medico in un’altra occasione, ma utilizzare esclusivamente farmaci di automedicazione.– Chiedere consiglio al proprio farmacista di fiducia riguardo il loro utilizzo, soprattutto se si è in gravidanza o se viaggiamo con bambini.– Tenere sempre con sé il foglietto illustrativo, per valutare e poter gestire eventuali effetti collaterali.– Nel caso i disturbi continuino anche dopo il rientro o si presentino reazioni allergiche, è necessario consultare un medico.

Ed ecco una lista di farmaci che non possono mancare nella nostra valigia:– I farmaci che si utilizzano abitualmente, in dose sufficiente per la durata del viaggio ed eventuali contenitori termici.– Un piccolo kit di pronto soccorso: cerotti di varia misura, garze, salviettine disinfettanti, un flacone di disinfettante non alcolico, un paio di forbici, guanti sterili.– Un antibiotico a largo spettro, da assumere in caso di febbre alta prolungata,

consigliato e prescritto dal proprio medico.– Un antipiretico come il paracetamolo per la febbre.– Un antinfiammatorio per uso orale contro mal di testa, di denti, alla schiena. Meglio se già utilizzato in passato, così da conoscerne l’uso.– Un farmaco contro i disturbi digestivi come bruciore, pesantezza, gonfiore, cattiva digestione (ricordiamoci che spesso in vacanza eccediamo nell’alimentazione).– Farmaci contro la chinetosi, ovvero il classico “mal di viaggio”.– Fermenti lattici (meglio se stabili a temperatura ambiente) per prevenire o trattare la dissenteria e una specialità per il trattamento acuto, in grado di fermare episodi di diarrea.– Un antistaminico in pomata e compresse contro punture di insetto, eritemi, eczemi.– Un antispastico.– Un collirio decongestionante.– Un gel o una pomata contro contusioni e dolori muscolari.– Una pomata o spray contro eritemi solari e piccole ustioni.– Un lassativo, in caso di stitichezza prolungata dovuta al cambio di abitudini.– Un filtro solare ed eventuali repellenti per gli insetti.

Molto importante, per chiudere, portare con sé i numeri di telefono del proprio medico e del proprio farmacista.

Oltre a questo corredo base, bisogna conoscere la situazione sanitaria in caso di viaggio in paesi con particolari criticità, così da poter portare con sé farmaci adatti all’evenienza. Dulcis in fundo, valutare attentamente quali farmaci mettere nel bagaglio a mano (fondamentali, d’urgenza o che si vuole essere sicuri che “arrivino”) e quali spedire nella stiva dell’aereo.

Questi infine sono alcuni siti Internet utili per il viaggiatore:www.viaggiesalute.it www.stats.voyager-viaggiesalute.itwww.dovesiamonelmondo.itwww.viaggiaresicuri.itwww.salute.gov.it

Page 6: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 1110 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Lo Scontrino “Parlante”

Dal 1° gennaio 2008 è necessario conservare lo scontrino fiscale “parlante”.

L’Agenzia delle Entrate (circolare n. 30/E del 28.3.2008), ha ribadito che dal 1° gennaio 2008, ai fini della detrazione e/o deduzione, non potranno essere considerati validi documenti privi delle caratteristiche individuate dalla legge finanziaria 2007 (cosiddetto “scontrino fiscale parlante”), pertanto, per l’acquisto di medicinali, a richiesta del cliente, la farmacia ha l’obbligo di rilasciare fattura o scontrino fiscale “parlante” che contengano le seguenti indicazioni:

– la natura del farmaco (la dicitura “farmaco” o “medicinale”); – la qualità del farmaco (in pratica il nome del medicinale).

NB: A seguito del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 29 aprile 2009, dal 1° gennaio 2010 lo scontrino parlante non dovrà più riportare lo specifico nome del farmaco bensì il codice alfanumerico dell’autorizzazione all’immissione in commercio (AIC).

– la quantità dei beni acquistati (il numero delle confezioni acquistate); – il codice fiscale del destinatario ovvero del soggetto che dedurrà o detrarrà la relativa spesa o di altro componente del nucleo familiare che sia a carico del soggetto medesimo (se si acquistano medicinali per conto di altra persona, pertanto, dovrà essere indicato il codice fiscale di quest’ultima).

L’acquisto di integratori alimentari, anche se assunti su prescrizione medica, non dà diritto alla detrazione del 19%. È quanto ha stabilito l’Agenzia delle Entrate che, con risoluzione n. 256/E del 20 giugno 2008, evidenzia come l’etichettatura, la presentazione e la pubblicità degli integratori alimentari non attribuiscono agli stessi proprietà terapeutiche nè capacità di prevenzione o cura delle malattie umane. Non essendo equiparabili ai medicinali, dunque, gli integratori alimentari non possono essere ammessi a beneficiare della detrazione d’imposta del 19% anche se acquistati dietro prescrizione medica. L’Agenzia delle Entrate ha, altresì, ritenuto non applicabile il beneficio della detrazione fiscale ai prodotti qualificabili come “parafarmaci”. In particolare, con risoluzionen. 396/E del 22 ottobre 2008, l’Agenzia ha escluso che i prodotti qualificabili come

“parafarmaci” possano essere ricompresi nelle categorie “farmaco” o “medicinale”, la cui dicitura deve comparire nello scontrino fiscale per beneficiare della detrazione fiscale. Nella stessa risoluzione, l’Agenzia ha stabilito che, tra i prodotti a base di erbe, rientrano nei benefici della detrazione fiscale solo quelli cui è autorizzata l’immissione al commercio da parte dell’Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco).

L’Agenzia delle Entrate (con risoluzione n. 156/E del 5 luglio 2007) ha precisato, infine, che lo scontrino “parlante” non viola le leggi sulla privacy in quanto i dati su oneri che danno diritto a detrazione sono forniti facoltativamente dal contribuente che intende avvalersi di benefici fiscali. Il Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs n. 196/2003), inoltre, inserisce l’Amministrazione finanziaria tra i soggetti pubblici autorizzati al trattamento dei “dati sensibili”, tra i quali rientrano anche quelli idonei a rivelare lo stato di salute delle persone.

A conferma della irrilevanza di problematiche connesse alla privacy, l’Agenzia delle Entrate ha fatto presente, peraltro, che la natura e la qualità dei medicinali emergono, per i farmaci soggetti a prescrizione, già dalla ricetta medica che il contribuente deve conservare e mostrare all’amministrazione finanziaria, qualora ne faccia richiesta, per fruire della detrazione o della deduzione per le spese sanitarie.

(Fonte: FOFI, Federazione Ordini Farmacisti Italiani)

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 7: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

I nostri farmacisti

PAOLO DA RIN

Originario di Domegge di Cadore, Paolo Da Rin è uno dei giovani farmacisti bellunesi. Non è ancora quarantenne il titolare della farmacia di Livinallongo del Col di Lana. Dopo dieci anni a “farsi le ossa” come direttore della farmacia di Calalzo di Cadore, nel corso del 2008 ha maturato la decisione di cambiare attività e di diventare titolare. Così, insieme con la moglie Laura, anche lei farmacista nel gennaio del 2009 ha rilevato la farmacia di Livinallongo. Una scelta dettata da motivazioni sentimentali “non volevo allontanarmi dalla montagna”, oltre che dall’opportunità di diventare titolare in una delle zone più rinomate delle Dolomiti, nel cuore della Ladinia. “Non rimpiango nemmeno un minuto di aver scelto Livinallongo”, dice Da Rin, “la serenità dell’ambiente montano e il ritmo tranquillo della vita di paese sono un vantaggio per il lavoro e per la famiglia. Però in montagna sentiamo inevitabilmente il peso dei disagi, che si ripercuotono anche sugli aspetti sanitari. Il farmacista è chiamato a tamponare molte situazioni di emergenza, ben al di là del suo ruolo. Qui bisogna fare un po’ di tutto e la farmacia è il presidio sanitario più vicino e accessibile ai cittadini, come ai turisti specie da noi dove l’ospedale più vicino è Agordo a 50 chilometri”.Durante i periodi di afflusso turistico la moglie resta a presidiare la farmacia a Pieve di Livinallongo, mentre Paolo apre il dispensario ad Arabba: “riceviamo turisti che provengono da tutta Europa, Russia, Inghilterra, Germania, Polonia, dai Balcani e dall’Europa dell’Est, conoscere per lo meno l’inglese è molto importante”.

Farmacia di: Livinallongo del Col di Lana Titolare: Paolo Da RinTitolare dal: 1 gennaio 2009Specialità: Cosmetica naturale

Indirizzi Pieve: via Pieve, 78 - Tel. 0436-7177Dispensario Arabba: via Boè, 126 - Tel. 0436-79346e-mail: [email protected]

LA SCHEDA

“Più si sale in quota più i raggi uv sono nocivi e non filtrati dall’atmosfera. Consiglio dunque di tenere sempre un buon filtro solare nello zaino con protezioni solari medio alte, specialmente a chi ha la carnagione chiara e ama, come me,le escursioni in montagna”.

Il consiglio per la stagione

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno12

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 8: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

I nostri farmacisti

Antonio Zandonà

Antonio Zandonà è da quasi trent’anni il punto di riferimento a Sappada. Nativo di Sarmede (Treviso), Zandonà si è laureato in farmacia nel 1979. Dopo il servizio all’ospedale militare di Udine e qualche anno alle dipendenze della farmacia di Cordignano, alla fine del 1982 ha acquistato la farmacia di Sappada. “In trent’anni il nostro lavoro è cambiato molto”, spiega Zandonà. “Prima si puntava tutto sulla distribuzione di medicinali, ma con il passare del tempo è diventato sempre più importante il rapporto con il paziente”. In una zona turistica, come Sappada “saper dare consigli, anche ai pazienti occasionali come i turisti sulle novità, sulle medicine alternative come l’omeopatia e sulla cosmesi ha assunto sempre maggiore rilevanza”.

Non è stato semplice, rivela il farmacista, adattare la farmacia a una realtà che ha 1.300 residenti ma che durante i picchi delle stagioni turistiche arrivano a 15 mila. “Abbiamo intuito subito la necessità di orientarci sulla dermocosmesi naturale, cioè sui cosmetici realizzati a base di soli prodotti naturali. Quando abbiamo avviato l’attività qui a Sappada questo settore era del tutto scoperto. Abbiamo sostenuto questi indirizzi con forti investimenti, anche perché i cosmetici naturali erano molto difficili da reperire altrove. Inoltre, abbiamo lavorato molto e continuiamo a farlo, sul parafarmaco e sul settore dell’infanzia”.

Farmacia di: SappadaTitolare: Antonio ZandonàTitolare dal: 1 dicembre 1982Specialità: Dermocosmesi naturale

Indirizzo Sappada: Borgata Bach, 67 - Tel. 0435-469109e-mail: [email protected]

LA SCHEDA

Il consiglio per la stagione“Bere molto e tenersi costantemente idratati. In particolare consiglio l’acqua delle sorgenti Piave”.

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di BellunoFEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno14

Stef

ano

Da

Rin

Pup

pel -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 9: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

16 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Sentiamo sempre parlare di “turni” delle farmacie. Questa stessa agenda ne parla. Ma più difficile è sapere concretamente cosa si intende e come funziona questo strumento.

Il “turno” non è altro che un servizio di guardia farmaceutica, svolto in tutto il territorio nazionale da tutte le farmacie, anche quelle dei più piccoli paesi, proprio grazie alla loro distribuzione capillare. Il turno è regolato su base regionale, per il Veneto la legge di riferimento è la numero 64 del 10 novembre 1994 “DISCIPLINA DELL’ORARIO DI SERVIZIO, DEI TURNI E DELLE FERIE DELLE FARMACIE”

Il turno settimanale comincia sempre il venerdì sera all’ora di chiusura della farmacia, alle 19,30 in questo periodo fino all’ultima domenica di settembre, e prosegue ininterrottamente fino alla chiusura del venerdì sera della settimana successiva.

La turnazione è settimanale e garantisce sempre il 10% delle farmacie aperte, anche a Natale, Pasqua e Ferragosto, senza alcuna spesa aggiuntiva per la cittadinanza. L’utente è tenuto solo a pagare una modesta tariffa nel fuori orario di apertura: una cifra quasi simbolica se si tiene presente il costo del personale specializzato che lavora dietro il bancone.

All’interno di una farmacia di turno, sette giorni su sette e notti comprese, è presente un farmacista a disposizione della popolazione. Anche in piena notte è sufficiente suonare il campanello per trovare un consiglio o poter avere il farmaco che ci serve, dall’antipiretico al salvavita.

È un servizio importantissimo, talvolta sottovalutato o dato per scontato. Ma è importante ricordare sempre che in paese come in città, in ogni turno settimanale c’è un farmacista che presta la propria opera con passione, consapevole dell’importanza del proprio ruolo di servizio alla popolazione, per cercare di risolvere i piccoli e grandi problemi che possono capitare nei momenti più imprevisti.

Cos’è il TurnoFarmaceutico

2010

I turni iniziano all’orario di chiusura del venerdì

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

maggio/agosto 2011

17FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Page 10: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno18

2011

19

2011

Note

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Maggio 2011Agordino - Destra Piave

Maggio 2011Cadore - Comelico

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 06/05/2011al 13/05/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 13/05/2010al 20/05/2010

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 20/05/2011al 27/05/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 27/05/2011al 03/06/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Tiziano s.n.c. Di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis S.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 06/05/2011al 13/05/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 13/05/2011al 20/05/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/AFrassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 20/05/2011al 27/05/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 27/05/2010al 03/06/2010

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis S.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniaminoe Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Page 11: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno20

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 21

Maggio 2011ULSS 2 - Feltrino

Maggio 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal (ULSS 2)

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 06/05/2011al 13/05/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Sartori dr. Alfonso Mel (ULSS 2) Via Roma 6 0437 753352

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Idae Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 13/05/2011al 20/05/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 20/05/2011al 27/05/2011

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Panacea di Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Dal 27/05/2010al 03/06/2010

Piccirilli dr. Beniaminoe Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/04/2011al 06/05/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37

0437 757535

Magagnin Claudio Crocetta del Montello

Via G. Marconi 40 0423 86246

Dal 06/05/2011al 13/05/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Dal 13/05/2011al 20/05/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Chimenti dr. Francesco Crespano del Grappa (TV)

Via San Marco 23 0423 53023

Dal 20/05/2011al 27/05/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorionelle Alpi

Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Pianezzola dr. Umberto e Figli Cavaso del Tomba (TV) Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 27/05/2010al 03/06/2010

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Robertoe Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (ULSS 1) Via Roma 23 0437 967433

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Page 12: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno22

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 23

2011

Note

Giugno 2011Agordino - Destra Piave

Giugno 2011Cadore - Comelico

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/05/2011al 03/06/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 03/06/2011al 10/06/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 10/06/2011al 17/06/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 17/06/2011al24/06/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/05/2011al 03/06/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis S.a.s. Di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniaminoe Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 03/06/2011al 10/06/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 10/06/2011al 17/06/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 17/06/2011al 24/06/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

Myosotis S.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Page 13: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno24

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 25

Giugno 2011ULSS 2 - Feltrino

Giugno 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

NoteNote

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/05/2010al 03/06/2010

Piccirilli dr. Beniaminoe Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 03/06/2011al 10/06/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Idae Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 10/06/2011al 17/06/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal (ULSS 2)

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 17/06/2011al 24/06/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Sartori dr. Alfonso Mel (ULSS 2) Via Roma 6 0437 753352

Panacea di Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/05/2010al 03/06/2010

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre Via XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (ULSS 1) Via Roma 23 0437 967433

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Dal 03/06/2011al 10/06/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Dal 10/06/2011al 17/06/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Dal 17/06/2011al 24/06/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Deserti dr. Luigi Onigo di Pederobba (TV)

Via Case Rosse 3 0423 64026

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Page 14: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno26

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 27

2011Luglio 2011Agordino - Destra Piave

Luglio 2011Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 01/07/2011al 08/07/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 08/07/2011al 15/07/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 15/07/2011al 22/07/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 22/07/2011al 29/07/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

Myosotis S.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 01/07/2011al 08/07/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 08/07/2011al 15/07/2011

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 15/07/2011al 22/07/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 22/07/2011al 29/07/2011

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

Myosotis S.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli dr. Beniaminoe Piccirilli dr.ssa Gina

Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

NoteNote

Page 15: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno28 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 29

Luglio 2011ULSS 2 - Feltrino

Luglio 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Dal 01/07/2011al 08/07/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Sartori dr. Alfonso Mel (ULSS 2) Via Roma 6 0437 753352

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 08/07/2011al 15/07/2011

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Trois 59 – Cavarzano 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion – Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 15/07/2011al 22/07/2011

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Panacea di Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 22/07/2011al 29/07/2011

Piccirilli dr. Beniamino e Piccirilli dr.ssa Gina Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Arrigoni dr. Domingo Sedico (ULSS 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal (ULSS 2)

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

2011 2011

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/06/2011al 01/07/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziella e dr.ssa Lucia snc Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Dal 01/07/2011al 08/07/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Comunale di Dalla Costa srl (dir. Resp.) Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi 17 0423 972032

Dal 08/07/2011al 15/07/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarini dr. Luigi Giulio Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (ULSS 1) Via Roma 23 0437 967433

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Dal 15/07/2011al 22/07/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Garbuio dr. Federico Paderno del Grappa (TV) Via Roma 9 0423 53083

Dal 22/07/2011al 29/07/2011

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre – Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della libertà 37 0437 757535

Gonella Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Gobbato dr. Francesco Pederobba (TV) via Roma 127 0423 69302

Page 16: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno30

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 31

2011Agosto 2011Agordino - Destra Piave

Agosto 2011Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 05/08/2011al 12/08/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 12/08/2011al 19/08/2011

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 19/08/2011al 26/08/2011

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Finco dr. Mario Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Note Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 05/08/2011al 12/08/2011

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paoloe Radoani dr.ssa Laura snc

Livinallongo Coldi Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 12/08/2011al 19/08/2011

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 19/08/2011al 26/08/2011

Comunaledi Tabacchi dr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/c 0437 62564

Myosotis S.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Page 17: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno32

2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 33

Agosto 2011ULSS 2 - Feltrino

Agosto 2011Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Idae Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Dal 05/08/2011al 12/08/2011

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 12/08/2011al 19/08/2011

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Panacea di Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 19/08/2011al 26/08/2011

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (ULSS 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Idae Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 29/07/2011al 05/08/2011

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44029

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Gobbato dr. Francesco Pederobba (TV) Via Roma 127 0423 69302

Dal 05/08/2011al 12/08/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa – Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Magagnin Claudio Crocetta del Montello Via G. Marconi 40 0423 8624

Dal 12/08/2011al 19/08/2011

Fae’ dr. Luigi San Gregorionelle Alpi

Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Dal 19/08/2011al 26/08/2011

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre Via XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Robertoe Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (ULSS 1) Via Roma 23 0437 967433

Chimenti dr. Francesco Crespano del Grappa (TV)

Via San Marco 23 0423 53023

Dal 26/08/2011al 02/09/2011

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Pianezzola dr. Umberto e Figli Cavaso del Tomba (TV)

Borgo Filanda 26 0423 562125

Page 18: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3534 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

I miei appunti

NOME______________________________________________________________________________COGNOME______________________________________________________________________________INDIRIZZO______________________________________________________________________________MEDICO______________________________________________________________________________FARMACISTA______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

2010 2010

Page 19: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno36 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 37

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Page 20: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 39FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno38

Numeri e indirizzi utili

2010

ULSS 1 - BELLUNOVia Feltre, 57 - www.ulss.belluno.it

Guardia Medica 118

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0437 943890 da cellulareda Lun. a Ven. 8 – 17

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)Belluno: 800 857039Agordo: 0437 645277Pieve di Cadore: 0435 341219

OSPEDALIBelluno: 0437 516111 (centralino)Agordo: 0437 645111 (centralino)Pieve di Cadore: 0435 3411 (centralino)Cortina, Codivilla – Putti: 0436 883111 (centralino)0436 883215 (prenotazioni)

ULSS 2 - FELTREVia Bagnols sur Cèze, 3 - www.ulssfeltre.veneto.it

Guardia MedicaFeltre:0439 883287 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Mel:0439 883783 (da fisso) – 0439 883784 (da cellulare)Lamon: 0439 883781 (da fisso) – 0439 883782 (da celulare)

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0439 83001 da cellulare

URP (Ufficio relazioni con il Pubblico)0439 883570

OSPEDALIFeltre: 0439 883111 (centralino)Lamon: 0439 700964

TAXI BELLUNOC.T.A. (Centro Taxi autonoleggio) 0437 32532Taxi urbano (Stazione F.S.) 0437 943312Taxi urbano (P.za Vittorio Emanuele II) 0437 940336

TAXI FELTRETaxi urbano (Viale Piave) 0439 2180

TAXI CORTINAAutogite (via Stazione) 0436 4619Autogite (P.za Roma) 0436 2839Radio Taxi (Via Marconi) 0436 860888www.taxidicortina.com

TAXI FALCADEDolomiti Viaggi: 329 3526156www.dolomitiviaggi.com

DOLOMITI BUSSede: 0437 217111 (centralino) - www.dolomitibus.itAgenzieBelluno: 0437 941167 – 941237Feltre: 0439 2798Calalzo: 0435 32155Agordo: 0437 620000

Altri indirizzi Internet

FEDERFARMAwww.federfarma.it

FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani)www.fofi.it

Per suggerimenti e segnalazioni da inviare a Federfarma Belluno scrivete a:

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 – 32100 Belluno (BL)Tel. 0437-292354Fax 0437-943024email: [email protected]

Page 21: AGENDA TURNI MAGGIO-AGOSTO 2011

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 40

Perché devi andare a ritirare i farmaci

in ospedale?

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]

In Farmacia è più comodo:non devi fare la coda e non ci sono limiti di orario.

Scegliere è un tuo diritto.