AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

32
FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 2012 Federfarma Belluno Piazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL) Tel. 0437 943048 - Fax 0437 27632 Email: [email protected] Prezzo 0,50 AGENDA TURNI FARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA gennaio/aprile 2012

description

I turni delle farmacie della provincia di Belluno per il periodo da GENNAIO A MAGGIO 2012. Oltre all'elenco completo dei turni, anche i consigli del farmacista e i numeri utili.

Transcript of AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

Page 1: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNOAssociazione Titolari di Farmaciadella Provincia di Belluno 2012

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL)

Tel. 0437 943048 - Fax 0437 27632 Email: [email protected]

Prezzo 0,50 �

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

gennaio/aprile 2012

Page 2: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

gennaio/aprile 2012

Sommario

- Farmacie feltrine in una “APP” .............................................................................pag 3

- Nasce la “Carta di Belluno”: etica e diritti in farmacia ...................................................pag 4

- I nostri farmacisti ..................................................................pag 6

- Cos’è il turno farmaceutico ............................................pag 10

- Agenda turni farmacie .......................................................pag 11

- I miei appunti ..........................................................................pag 28

- Numeri e indirizzi utili .......................................................pag 30

Supplemento al numero 1 del 2012 di AGO - Agenzia Giornalistica Obiettivo - agenziaobiettivo.com - Direttore responsabile Enrico CostaRegistro periodici del Tribunale di Belluno n. 04/2004 del 05/05/2004

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno2

Page 3: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 3

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

Nell’era delle informazioni in movimento, anche le farmacie sono a portata di smartphone. La prima “APP” che fa conoscere in un tocco recapiti, servizi e turni delle farmacie locali è “DolomitiLive”, uno strumento sviluppato dai comuni di Pedavena, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Arsiè, Fonzaso, Cesiomaggiore, Sovramonte, Lamon, Alano di Piave, Seren del Grappa, Quero e Vas.

DolomitiLive è un vero e proprio punto informativo virtuale, un’applicazione per telefoni smartphone finalizzata ad esplorare e conoscere in un palmo di mano tutto il territorio feltrino. Arricchita da immagini, questa guida è completa di tutti i luoghi da visitare, i locali in cui mangiare o dormire, il meteo aggiornato, i percorsi turistici, gli eventi e le manifestazioni, le attività economiche, gli impianti sportivi fino alle informazioni sulle farmacie del territorio.

Tutte le schede presenti riportano oltre ai contatti email, telefono e web anche le coordinate GPS per consentire di raggiungere la farmacia o il luogo di interesse sfruttando le funzionalità di mappa e navigazione. Le voci presenti in ogni categoria sono ordinate in base alla distanza dalla posizione corrente dell’utilizzatore. Sono stati inseriti anche percorsi turistici con traccia GPS e foto dei luoghi. E’ inoltre possibile condividere le informazioni presenti tramite facebook o email. Tutti i contenuti una volta aggiornati sono navigabili anche in assenza di rete internet.

Il tutto gratis scaricando sul vostro dispositivo (iPhone o Android) l’applicazione DolomitiLive o navigando con qualsiasi smartphone su www.dolomitilive.net.

Farmacie feltrinein una “app”

Page 4: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno4

Diritti del cittadino in farmacia, etica del farmacista e responsabilità nel rapporto con il paziente. Attorno a questi argomenti si articola la “Carta” dei farmacisti bellunesi, primo documento a livello nazionale a mettere nero su bianco i diritti e i principi da perseguire in farmacia. I titolari di farmacia bellunesi hanno raggiunto l’obiettivo dopo un percorso formativo durato oltre un anno, che li ha visti impegnati prima in un aggiornamento riguardante molecole e nuovi farmaci da banco, poi su temi cruciali come responsabilità, etica e rapporto con il cittadino-paziente.

In caso di patologie lievi e momentanee, il farmacista è la figura che può consigliare la terapia più corretta oppure, se necessario, invitare a richiedere l’intervento del medico. Tale ruolo richiede una formazione costante e multidisciplinare. Federfarma Belluno ha quindi coinvolto sia docenti di farmacologia che esperti di comunicazione. “La conoscenza della chimica in farmacia non deve prescindere dall’aspetto relazionale, perché oltre alla scatoletta diamo una consulenza specialistica. Il farmaco non va mai banalizzato e il farmacista lo sa” afferma il presidente dell’associazione dei titolari bellunesi, Roberto Grubissa.

La formazione ha impegnato decine di farmacisti per più di un anno. Il lavoro sulla “Carta dei servizi” è iniziato a marzo, poi i partecipanti hanno formato tre gruppi di lavoro e nei giorni scorsi hanno messo assieme quanto sviluppato in una plenaria conclusiva.

Il cittadino in farmacia ha diritto a consigli di qualità, riservatezza, informazioni su prevenzione, auto-cura e servizi sanitari. E’ autonomo nelle scelte, non viene discriminato e se reclama ha diritto a una risposta.Questi i principali punti che riguardano il paziente, il cui interesse è stato al centro delle riflessioni sviluppate e delle considerazioni finali.

Pubblichiamo di seguito proprio la parte della Carta dedicata ai diritti del paziente.

Nasce la “Carta di Belluno”:etica e diritti in farmacia

Page 5: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 5

Il cittadino in farmacia ha diritto a:

• ottenere un consiglio di alta qualità sui prodotti farmaceutici e sui servizi a lui necessari;

• all’accesso a tutte le informazioni che riguardano la prevenzione, l’auto-cura, i servizi sanitari e come utilizzarli, nonché a tutte le informazioni che la ricerca scientifica e l’innovazione farmacologica rendono disponibili;

• all’accesso a tutte le informazioni che lo mettono in grado di partecipare attivamente alle decisioni che lo riguardano;

• a non essere discriminato in base a diversità culturale, religiosa, linguistica o economica;

• all’autonomia e libertà nelle scelte;

• a reclamare ogni qual volta abbia sofferto un danno e a ricevere una risposta;

• ai diritti fondamentali della persona;

• alla riservatezza e alla protezione dei dati personali.

Page 6: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

I nostri farmacisti

Per la famiglia Chimenti la farmacia è una tradizione. Farmacista era il padre e lo sono i figli Giorgio e Angela, che nel 2004 hanno rilevato la società, con un’idea chiara: fornire più servizi possibili ai cittadini. Anche per questo hanno recentemente traslocato: “L’idea di cercare uno spazio più grande io e mia sorella l’abbiamo avuta da subito, - spiega Giorgio Chimenti - ma la ricerca non è stata facile. A maggio 2011 abbiamo raggiunto l’obiettivo aprendo la nuova farmacia”. Fornire servizi, si diceva. Per i fratelli Chimenti questa è quasi una missione e si può dire che il percorso sia a buon punto. L’ambiente è spazioso, accogliente e suddiviso in aree tematiche, dalla cosmesi alla fitoterapia, all’omeopatia e alla farmacia vera e propria. “Questo è quello che cercavamo - conferma Angela Chimenti – proprio per il modo moderno di intendere il ruolo del farmacista, ovvero la possibilità di fornire una serie ampia di servizi e fare della farmacia sempre di più un luogo di riferimento per la salute. Ad esempio, ci occupiamo di fitoterapia e organizziamo appuntamenti informativi”. Giorgio e Angela Chimenti, assieme ai loro numerosi e validi collaboratori, forniscono anche alcuni utili servizi ambulatoriali, ai quali dedicano periodicamente delle “giornate a tema”.Appassionata di farmacia, la famiglia Chimenti si impegna anche nella preparazione di alcuni farmaci. Come in ogni farmacia c’è un laboratorio attrezzato, che permette al farmacista di dedicarsi in prima persona alla creazione di preparati particolari. “In laboratorio - spiegano - ci occupiamo di preparazioni galeniche su misura per i pazienti, sia in forma solida, come capsule e pastiglie, che liquida, come creme e unguenti. Il tutto dietro presentazione di ricetta medica”.

Farmacia di: Cavarzano Titolare: Giorgio e Angela ChimentiTitolare dal: 2004Specialità: Fitoterapia, omeopatia, preparazioni galeniche

Indirizzi Belluno: V.le Giovanni Paolo I, 43 - Tel. 0437 930184Internet e e-mail: www.farmadrive.it - [email protected]

LA SCHEDA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno6

Page 7: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

“L’arrivo della primavera, con i suoi fiori e i suoi colori, può risvegliare le allergie stagionali. Si possono combattere e curare con la fitoterapia e l’omeopatia, senza gli effetti collaterali dei farmaci tradizionali”.

Il consiglio di stagione

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 8: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

I nostri farmacisti

Marco Fassa è il giovane titolare dell’omonima farmacia di Caprile. Un’attività ormai storica, iniziata dal padre nel 1967. “Fu mio padre a mettere in piedi la farmacia - spiega Marco - e da quattro - cinque anni ho rilevato l’attività, che mando avanti grazie anche al prezioso aiuto di mia sorella”. Alleghe è una delle perle turistiche della Provincia di Belluno, frequentatissima sia d’estate che d’inverno. E’ naturale, quindi, che lavoro e clientela di riferimento cambino molto durante l’anno: “In pratica possiamo suddividere la nostra attività in due stagioni distinte - spiega Marco Fassa - Nei mesi di bassa affluenza turistica, diciamo in primavera e in autunno, la nostra è un’attività di paese. Serviamo una clientela stanziale, di paesani. Sappiamo quali farmaci assumono e conosciamo le problematiche legate alla loro salute. Il fatto di conoscersi tutti aiuta molto a intrattenere un rapporto di fiducia. Come tutte le farmacie rurali, lavoriamo a stretto contatto anche con i medici di base e così riusciamo vicendevolmente ad aiutarci nell’interesse del paziente”. In farmacia, inoltre, non possono mancare servizi come omeopatia, fitoterapia e cosmesi. La professionalità si esprime in maniera diversa durante le stagioni turistiche. In piena estate e poi con l’arrivo della neve Alleghe si trasforma: “Arrivano turisti da tutto il mondo e deve cambiare di conseguenza anche il nostro approccio alle persone che si rivolgono alla farmacia. La conoscenza diretta della persona cede il passo al consiglio richiesto per rimediare a lievi patologie. Il supporto del farmacista permettere a tanti turisti di trascorrere con tranquillità il periodo di vacanza”. Nei periodi di maggiore presenza turistica, alla farmacia di Caprile si aggiunge il dispensario di Alleghe proprio per soddisfare al meglio le richieste dei tanti turisti che soggiornano in riva al lago.

Farmacia di: AllegheTitolare: Marco FassaTitolare dal: 2005Specialità: Omeopatia, cosmesi

Indirizzo Caprile: Via Giosué Carducci 11 - Tel. 0437 721112 Alleghe (dispensario): Corso Italia 34, 32022 - Tel. 0437 523104Internet e e-mail: www.farmaciafassa.com - [email protected]

LA SCHEDA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno8

Page 9: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

Il consiglio di stagione“Dopo la metà di febbraio, quando il sole sulle piste da sci comincia ad alzarsi, occorre fare molta attenzione. L’aria tersa e la neve aumentano la capacità ustionante del sole, anche se non è facile accorgersene. Per evitare dolorose e fastidiose ustioni, è necessario utilizzare prodotti con un alto grado di protezione dai raggi ultravioletti. Chiedetemi un consiglio prima, altrimenti a fine giornata dovrete passare a trovarmi...”

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Gia

n Pa

olo

Pero

na -

Age

nzia

Obi

ettiv

o

Page 10: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

10 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

Il turno è un servizio garantito dalla rete delle farmacie, che assicurano la presenza del farmacista e la reperibilità del farmaco anche oltre i normali orari di apertura. Il “turno” dunque non è altro che un servizio di guardia farmaceutica, svolto in tutto il territorio nazionale da tutte le farmacie, anche quelle dei più piccoli paesi. Ed è proprio la distribuzione capillare e la presenza delle farmacie anche nei piccoli paesi a rendere così prezioso e apprezzato il lavoro dei farmacisti: assicura al cittadino di reperire vicino a casa il farmaco di cui ha bisogno. I turni rispettano un calendario, che è esposto nelle prossime pagine.

Il turno è regolato su base sia regionale, per il Veneto la legge di riferimento è la numero 64 del 10 novembre 1994 “DISCIPLINA DELL’ORARIO DI SERVIZIO, DEI TURNI E DELLE FERIE DELLE FARMACIE”, che nazionale, con la Convenzione sul servizio farmaceutico. Il turno settimanale comincia sempre il venerdì sera all’ora di chiusura della farmacia, alle 19.00 con l’orario invernale e 19.30 durante l’estate, e prosegue ininterrottamente fino alla chiusura del venerdì sera della settimana successiva.

La turnazione è settimanale e garantisce sempre il 10% delle farmacie aperte, anche a Natale, Pasqua e Ferragosto, senza alcuna spesa aggiuntiva per la cittadinanza. Nel fuori orario di apertura l’utente può rivolgersi alla farmacia su chiamata per piccole urgenze o su prescrizione medica ed è tenuto solo a pagare una modesta tariffa: una cifra quasi simbolica se si tiene presente il costo del personale specializzato che lavora dietro il bancone.

E’ un servizio importantissimo, talvolta sottovalutato o dato per scontato. Ma è importante ricordare sempre che in paese come in città, in ogni turno settimanale c’è un farmacista che presta la propria opera con passione, consapevole dell’importanza del proprio ruolo di servizio alla popolazione, per cercare di risolvere le piccole urgenze che possono capitare nei momenti più imprevisti.

Cos’è il TurnoFarmaceutico

2010

Page 11: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

I turni iniziano all’orario di chiusura del venerdì

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

gennaio/aprile 2012

11FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Page 12: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno12

2012Gennaio 2012Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 06/01/2012al 13/01/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 13/01/2012al 20/01/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 20/01/2012al 27/01/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Note

Page 13: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

13

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Gennaio 2012Agordino - Destra Piave

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 06/01/2012al 13/01/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s.di Garzotto dr. Paolo & C.

Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 13/01/2012al 20/01/2012

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 20/01/2012al 27/01/2012

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoani dr.ssa Laura snc

LivinallongoCol di Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Page 14: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno14

Gennaio 2012Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 06/01/2012al 13/01/2012

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 13/01/2012al 20/01/2012

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 - Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 20/01/2012al 27/01/2012

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Note

Page 15: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 15

Gennaio 2012ULSS 2 - Feltrino

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/12/2011al 06/01/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale” di Portunato dr.ssa Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Pianezzola dr. Umberto e figli Cavaso del Tomba (TV) Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 06/01/2012al 13/01/2012

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer dr. Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Dal 13/01/2012al 20/01/2012

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44024

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Comunale di Dalla Costa srl (dir. Resp.) Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi 17 0423 972032

Dal 20/01/2012al 27/01/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Robertoe Cantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Note

Page 16: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno16

2012Febbraio 2012Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 03/02/2012al 10/02/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 10/02/2012al 17/02/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 17/02/2012al 24/02/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Note

Page 17: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 17

2012Febbraio 2012Agordino - Destra Piave

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Dal 03/02/2012al 10/02/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 10/02/2012al 17/02/2012

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 17/02/2012al 24/02/2012

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Page 18: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno18

Febbraio 2012Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 03/02/2012al 10/02/2012

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 10/02/2012al 17/02/2012

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 – Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazzadr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 17/02/2012al 24/02/2012

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion - Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A – Lamosano 0437 470066

Note

Page 19: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 19

Febbraio 2012ULSS 2 - Feltrino

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 27/01/2012al 03/02/2012

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Garbuio dr. Federico Paderno del Grappa (TV) Via Roma 9 0423 53083

Dal 03/02/2012al 10/02/2012

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarinidr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Gonella dr. Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Dal 10/02/2012al 17/02/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Gobbato dr. Francesco Pederobba (TV) via Roma 127 0423 69302

Dal 17/02/2012al 24/02/2012

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer dr. Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) TrichianaS. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44024

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Page 20: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno20

2012Marzo 2012Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 02/03/2012al 09/03/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 09/03/2012al 16/03/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 16/03/2012al 23/03/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 23/03/2012al 30/03/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Note

Page 21: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 21

2012Marzo 2012Agordino - Destra Piave

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 02/03/2012al 09/03/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 09/03/2012al 16/03/2012

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 16/03/2012al 23/03/2012

Lamberti dr.ssa Eleonora Gosaldo Piazza S. Giacomo 9 0437 68143

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Da Rin dr. Paolo e Radoanidr.ssa Laura snc

LivinallongoCol di Lana

Via Pieve 78 0436 79346

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Dal 23/03/2012al 30/03/2012

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Page 22: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno22

Marzo 2012Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

2012

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Dal 02/03/2012al 09/03/2012

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 09/03/2012al 16/03/2012

Venturelli dr. Gianfranco Belluno Piazza Santo Stefano 10 0437 941913

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 - Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 16/03/2012al 23/03/2012

Perale dr. Paolo Belluno Piazza Vittorio Emanuele 13 0437 25271

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 23/03/2012al 30/032012

Schiavinotto dr. Manlio Belluno Via G. Matteotti 43 0437 291077

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Page 23: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 23

Marzo 2012ULSS 2 - Feltrino

2012

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 24/02/2012al 02/03/2012

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44024

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Grubissa dr. Roberto Quero Via Roma 45 0439 787062

Dal 02/03/2012al 09/03/2012

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre VIA XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto e Cantarinidr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Gonella dr. Umberto Vidor (TV) Via Montegrappa 24 0423 986095

Dal 09/03/2012al 16/03/2012

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Pianezzola dr. Umberto e figli Cavaso del Tomba (TV) Borgo Filanda 26 0423 562125

Dal 16/03/2012al 23/03/2012

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre Via XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto eCantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Gallo dr.ssa Margherita Possagno (TV) Via A. Canova 11 0423 544664

Dal 23/03/2012al 30/03/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

“All’Ospedale”di Portunato Alessandra (dir. Resp.)

Feltre Via Negrelli 7 0439 396162

Zerbio dr. Luca Trichiana Via Roma 4 0437 554440

Serena dr. Simone Segusino (TV) Viale Italia 87 0423 979128

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer dr. Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Page 24: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno24

2012Aprile 2012Cadore - Comelico

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 06/04/2012al 13/04/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donini dr. Daniele Antonio Vigo di Cadore Piazza Sant’Orsola 11 0435 77003

Tiziano s.n.c. di Mammano dr.ssa Paola& Pietrobon dr. Renato

Pieve di Cadore Piazza Tiziano 37 0435 32235

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Dal 13/04/2012al 20/04/2012

“Internazionale” di Pirovano dr. Alessandro Cortina Corso Italia 151 0435 2223

Luppi dr.ssa Francesca San Vito di Cadore Via Nazionale 8/E 0436 9194

Molaro dr. Raffaele (dir. Resp.) Auronzo di Cadore Via Roma 19 0435 9281

Ronco dr.ssa Marzia (dir. Resp.) Calalzo di Cadore Via Frescura 27 0435 519882

Mattiuzzi dr. Mario Candide di Comelico sup. Via IX Novembre 77 0435 68836

Zandonà dr. Antonio Sappada Borgata Bach 160 0435 469109

Dal 20/04/2012al 27/04/2012

“San Giorgio” di Premuda dr. Nicola Cortina Via Roma 25 0436 2609

Coppini dr. Giuliano Borca di Cadore Via Roma 31 0435 482018

Venturelli dr. Enrico Domegge di Cadore Piazza La Piazza 5 0435 72179

Segala dr. Victor Santo Stefano di Cadore Via Udine 83 0435 62266

Dal 27/04/2012al 04/05/2012

“Cristallo” di Basso dr. Gianluca Cortina Corso Italia 272 0436 861313

Donati dr. Michele Lozzo di Cadore Via Roma 168 0435 76052

Soravia dr. Federico Valle di Cadore Via XX Settembre 74 0435 519070

Vivirito dr. Fabrice San Pietro di Cadore Piazza Garibaldi 2 0435 460247

Note

Page 25: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 25

2012Aprile 2012Agordino - Destra Piave

Note

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Dal 06/04/2012al 13/04/2012

Masoch dr.ssa Donella (dir. Resp.) Taibon Agordino Via IV Novembre 1 0437 660581

Fassa dr. Marco Alleghe Via Carducci 11 0437 721112

Baratto dr. Giovanni Belluno Via Travazzoi 5 0437 948416

Dal 13/04/2012al 20/04/2012

Franceschinelli dr.ssa Laura Voltago Viale della Vittoria 49/A Frassenè

0437 647320

Giardina Papa dr. Luca Cencenighe Agordino Via XX Settembre 10 0437 591143

Massellani dr.ssa Debora Selva di Cadore Via IV Novembre 9 0437 720214

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Dal 20/04/2012al 27/04/2012

Favretti dr. Giorgio Agordo Piazza Libertà 9 0437 62008

Giardina Papa dr.ssa Francesca Canale d’Agordo Piazza Papa Luciani 0437 501104

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Dal 27/04/2012al 04/05/2012

Comunale di Tabacchidr.ssa Emanuela (dir. Resp)

Agordo Piazza Insurrezione 18/C 0437 62564

Myosotis s.a.s. di Garzotto dr. Paolo & C. Falcade Via Pineta 12 0437 501097

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Page 26: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno26

Aprile 2012Valbelluna - LongaroneZoldo - Alpago

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Coran dr. Luigi Belluno Via Vittorio Veneto 59 0437 34107

Arrigoni dr. Domingo Sedico (Ulss 2) Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana (Ulss 2)S. Antonio Tortal

Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Babayan dr. Hossep (dir. Resp.) Chies d’Alpago P.le Roma 1/A - Lamosano 0437 470066

Dal 06/04/2012al 13/04/2012

Baratto dr. Giovanni Belluno via Travazzoi 5 0437 948416

Sartori dr. Alfonso Mel (Ulss 2) Via Roma 6 0437 753352

Trevisan dr. Luigi Ponte nelle Alpi Via Cadola 6 - Loc. Paiane 0437 990023

Tesser dr.ssa Ida e Corazza dr.ssa Laura

Forno di Zoldo Via Roma 112 0437 78262

Zanella dr.ssa Paola (dir. Resp.) Pieve d’Alpago Via Roma 31 0437 479114

Dal 13/04/2012al 20/04/2012

Chimenti dr. Giorgio e dr.ssa Angela srl Belluno Via Giovanni Paolo I, 43/A 0437 930184

Riva dr. Ernesto Castion - Belluno Via 1° Maggio 16 0437 925145

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Girardi dr. Giovanni Castellavazzo Via Roma 12 0437 770585

Rigoni dr. Giovanni Puos d’Alpago Via Roma 54 0437 45119

Dal 20/04/2012al 27/04/2012

Boco dr. Athos Belluno Via Rialto 10 0437 25211

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Somacal dr. Alessandro Ponte nelle Alpi Piazzetta Bivio 10 0437 99232

Chittaro dr. Carlo Maria Tambre Viale Marconi 1 0437 49012

Dal 27/04/2012al 04/05/2012

Piccirilli di dr.ssa Gina e dr. Beniamino snc Belluno Via Feltre 75 0437 940165

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo (Ulss 2) Via Centro 124 0437 89319

Smerieri dr.ssa Lorella Limana Via Roma 23 0437 967433

Zampieri dr.ssa Esther Longarone Via Roma 82 0437 770146

Padovan dr.ssa Giuseppina Farra d’Alpago Viale Europa 9 0437 4276

Note

Page 27: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 27

Aprile 2012ULSS 2 - Feltrino

TURNO FARMACIA LOCALITA’ INDIRIZZO TELEFONO

Dal 30/03/2012al 06/04/2012

Arrigoni dr. Domingo Sedico Via A. De Gasperi 10 0437 852009

Ribaudo dr. Carlo Feltre - Villabruna Via Le Vette 78 0439 42089

Finazzer dr. Roberto Sovramonte Loc. Servo 208 0439 98448

Carpano dr. Nicola (dir. Resp.) Trichiana - S. Antonio Tortal Via Martiri della Libertà 37 0437 757535

Zucchetto dr. Ciriaco e dr. Antonio Valdobbiadene (TV) Piazza Rosa 5 0423 972036

Dal 06/04/2012al 13/04/2012

Deserti dr.ssa Adorna Cesiomaggiore Via Strada Vecia 27 0439 43019

Pez dr. Roberto e dr.ssa Nadia Feltre Via Borgo Ruga 28/A 0439 83486

Masoch dr.ssa Loredana Seren del Grappa Via Marconi 19/1 0439 44024

Sartori dr. Alfonso Mel Via Roma 6 0437 753352

Deserti dr. Luigi Onigo di Pederobba (TV) Via Case Rosse 3 0423 64026

Dal 13/04/2012al 20/04/2012

De Angeli dr. Luigi Santa Giustina Via Roma 16/A 0437 858226

Zampieri dr.ssa Monica (dir. Resp.) Mas di Sedico Viale Dolomiti 60/A 0437 87836

Liotta dr. Alfonso Pedavena Via Vittorio Veneto 36 0439 300330

Zannoni dr.ssa Lucia Fonzaso Via G. Marconi 23 0439 5044

De Bona dr.ssa Graziellae dr.ssa Lucia snc

Villa di Villa - Mel Via C. Colombo 1/A 0437 748053

Brunetta dr. Fabio Cornuda (TV) Via A. Zanini 0423 83286

Dal 20/04/2012al 27/04/2012

Fae’ dr. Luigi San Gregorio nelle Alpi Via Caduti del Lavoro 5 0437 800033

Ricci dr. Federico Feltre Largo Castaldi 5 0439 2005

Calzavara dr. Arrigo Arsié Via Trento 57 0439 59352

Zampol D’Ortia dr. Adriano Lentiai Via Piave 48 0437 750581

Comunale di Dalla Costa srl(dir. Resp.)

Valdobbiadene (TV) Piazza Marconi 17 0423 972032

Dal 27/04/2012al 04/05/2012

Dal Bo Zanon dr. Marco Sospirolo Via Centro 124 0437 89319

Minciotti dr.ssa Eleonora Feltre Via XXXI Ottobre 15 0439 840695

Graser dr. Roberto eCantarini dr. Luigi Giulio

Lamon Via Roma 8/10 0439 9004

Smerieri dr.ssa Lorella Limana (Ulss 1) Via Roma 23 0437 967433

Stella dr. Vittorio Alano di Piave Via Moirans 9 0439 779202

Note

Page 28: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

28 FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

I miei appunti

NOME______________________________________________________________________________COGNOME______________________________________________________________________________INDIRIZZO______________________________________________________________________________MEDICO______________________________________________________________________________FARMACISTA______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

patologia farmaco posologia

______________________________________________________________________________

2010

Page 29: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

AGENDA TURNIFARMACIE DI BELLUNO E PROVINCIA

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 29

Note______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

2010

Page 30: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno30

Numeri e indirizzi utili

2010

ULSS 1 - BELLUNOVia Feltre, 57 - www.ulss.belluno.it

Guardia Medica 118

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0437 943890 da cellulareda Lun. a Ven. 8 - 17

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)Belluno: 800 857039Agordo: 0437 645277Pieve di Cadore: 0435 341219

OSPEDALIBelluno: 0437 516111 (centralino)Agordo: 0437 645111 (centralino)Pieve di Cadore: 0435 3411 (centralino)Cortina, Codivilla - Putti: 0436 883111 (centralino)0436 883215 (prenotazioni)

ULSS 2 - FELTREVia Bagnols sur Cèze, 3 - www.ulssfeltre.veneto.it

Guardia MedicaFeltre:0439 883287 (da fisso) - 0439 883784 (da cellulare)Mel:0439 883783 (da fisso) - 0439 883784 (da cellulare)Lamon: 0439 883781 (da fisso) - 0439 883782 (da celulare)

CUP (Centro Unico Prenotazioni)800 890500 numero verde da telefono fisso0439 83001 da cellulare

URP (Ufficio relazioni con il Pubblico)0439 883570

OSPEDALIFeltre: 0439 883111 (centralino)Lamon: 0439 700964

TAXI BELLUNOC.T.A. (Centro Taxi autonoleggio) 0437 32532Taxi urbano (Stazione F.S.) 0437 943312Taxi urbano (P.za Vittorio Emanuele II) 0437 940336

TAXI FELTRETaxi urbano (Viale Piave) 0439 2180

TAXI CORTINAAutogite (Via Stazione) 0436 4619Autogite (P.za Roma) 0436 2839Radio Taxi (Via Marconi) 0436 860888www.taxidicortina.com

TAXI FALCADEDolomiti Viaggi: 329 3526156 - www.dolomitiviaggi.com

DOLOMITI BUSSede: 0437 217111 (centralino) - www.dolomitibus.itBelluno: 0437 941167 - 941237Feltre: 0439 2798Calalzo: 0435 32155Agordo: 0437 620000

DOLOMITI AUTONOLEGGIOTAXI ALLEGHEdi Gaiardi Gian Luca Tel: 340 6796016www.taxialleghe.com - e-mail: [email protected] 24/24

Altri indirizzi Internet

FEDERFARMA www.federfarma.it

FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani)www.fofi.it

Per suggerimenti e segnalazioni da inviare a Federfarma Belluno scrivete a:

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 Belluno (BL)Tel. 0437 943024Fax 0437 27632email: [email protected]

Page 31: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

FEDERFARMA BELLUNO Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Belluno 31

Page 32: AGENDA TURNI GENNAIO-MAGGIO 2012

Federfarma BellunoPiazza dei Martiri, 27 - 32100 - Belluno (BL) Tel. 0437/943048 - Fax 0437/292354 Email: [email protected]