Affari Immobiliari

32
ISSN 977-182479900-5 a pag. 3 INTER VIST A ALL ’EURODEPUT A T O, ON. POTIT O SALA TT O a pag. 23 Editoriale - Nome? – fece il funzionario di fronte a me asciugandosi il sudore dalle corna. - Chiamatemi Mr. X. - Come preferisce. Ultimo lavoro? - Disoccupato. Oltretutto per una strana coincidenza non è stato soltanto il mio ultimo lavoro, ma anche il primo. E in mezzo non c’è stato niente… - Causa morte? - Incidente stradale. - Allora è sua quella Ferrari cha hanno por- tato qui ieri… - Cosa? Ma allora è qui… non è andata dispersa… - Come sa che era dis- persa? Non era morto sul colpo? - Si, ma mentre la mia anima saliva fin qui, nel guardare il panorama ho visto il luogo dell’incidente, - Bella vista da lassù, eh? - Si, bella. ALL’INFERNO racconto di Stefano PANDOLFI - Pandolfi? – disse una voce dall’alto. - Si? – risposi. - La sua richiesta di ammissione all’inferno non è stata accettata. - Cazzo! Ma sono già… - Già – disse l’uomo con le corna – sono già otto volte che lei muore, e si reincarna e rimuove e si rireincarna di nuovo… e porcaeva, non ha ancora imparato a stare al mondo? Ma guardi la sua scheda: Furti – Zero; Omicidi – Zero; Stupri – Zero; E non vado avanti per non umiliarla… e la trinità? Come la mettiamo con la trinità? - Vuole dire Padre, figlio e… - Cos’è le va di scherzare? Intendo quella vera, Sesso, Droga e Rock’n’Roll… per il rock quasi ci siamo, anche se ogni tanto l’abbiamo pescata a sentire Venditti… ma la droga? Lei non mi sembra molto addentro all’argomento… e in quanto al sesso… lasciamo stare. Anzi, non lasciamo stare e mi con- senta di farle un appunto… si vergogni! Sono già otto vite che consuma e in tutte e otto è sempre morto vergine… e che cazzo! Se ne vada! Alle mie spalle un prete calvo con la pipa faceva lezione ai nuovi arrivati – Ricordate che in principio era Satana, che volle dare potere e lussuria a tutti, ma un demone si ribellò, si ribat- tezzò Dio e creò un noioso regno dei cieli. E chi di voi sarà stato buono in vita finirà lì ad annoiarsi per l’eternità.

description

Affitti, vendite, aste, rubriche ed articoli. Le migliori offerte degli operatori del Litorale Pontino

Transcript of Affari Immobiliari

Page 1: Affari Immobiliari

ISSN 977-182479900-5

a pag. 3

INTERVISTA ALL’EURODEPUTATO, ON. POTITO SALATTOa pag. 23

Editoriale

- Nome? – fece il funzionario difronte a me asciugandosi ilsudore dalle corna.- Chiamatemi Mr. X.- Come preferisce.Ultimo lavoro?- D i s o c c u p a t o .Oltretutto per una strana coincidenza non è statosoltanto il mio ultimo lavoro, ma anche il primo. Ein mezzo non c’è stato niente…- Causa morte?- Incidente stradale.- Allora è sua quella Ferrari cha hanno por-tato qui ieri…- Cosa? Ma allora èqui… non è andata dispersa…- Come sa che era dis-persa? Non era morto sulcolpo?- Si, ma mentre la mia anima saliva fin qui,nel guardare il panorama ho visto il luogodell’incidente,- Bella vista da lassù, eh?- Si, bella.

ALL’INFERNOracconto di Stefano PANDOLFI

- Pandolfi? – disse una voce dall’alto.- Si? – risposi.- La sua richiesta di ammissione all’inferno non è stataaccettata.- Cazzo! Ma sono già…- Già – disse l’uomo con le corna – sono già otto volte chelei muore, e si reincarna e rimuove e si rireincarna di nuovo…e porcaeva, non ha ancora imparato a stare al mondo? Maguardi la sua scheda: Furti – Zero; Omicidi – Zero; Stupri –Zero; E non vado avanti per non umiliarla… e la trinità? Comela mettiamo con la trinità?- Vuole dire Padre, figlio e…- Cos’è le va di scherzare? Intendo quella vera, Sesso,Droga e Rock’n’Roll… per il rock quasi ci siamo, anche se ognitanto l’abbiamo pescata a sentire Venditti… ma la droga? Leinon mi sembra molto addentro all’argomento… e in quanto alsesso… lasciamo stare. Anzi, non lasciamo stare e mi con-senta di farle un appunto… si vergogni! Sono già otto vite checonsuma e in tutte e otto è sempre morto vergine… e checazzo! Se ne vada!

Alle mie spalle un prete calvo con la pipa faceva lezione ainuovi arrivati – Ricordate che in principio era Satana, che volledare potere e lussuria a tutti, ma un demone si ribellò, si ribat-tezzò Dio e creò un noioso regno dei cieli. E chi di voi saràstato buono in vita finirà lì ad annoiarsi per l’eternità.

Page 2: Affari Immobiliari

2 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012REDAZIONALE

Editore: Pubbliser di Carlo Alberto CoronaTel. 347.5461129

Anno XIn° 04 Aprile 2012Aut. Trib. di Latinan.757 del 26.11.2001n° iscriz. R.O.C. 7884

DiffusioneAgedis S.r.l.A.D.G. SEr. s.r.l.Agenzia Romana DistribuzioneD.T.L. Diffusione Terra di Lavoro

Via Badino s.n.c. - 04019 Terracina (LT)

www.pubbliser.it - [email protected]

Tel. 347.5461129 - Fax 0773.701216

StampaIdeagraph s.n.c.

Grafica ed impaginazione:Pubbliser di C. A. Corona

Direttore Responsabile:Stefano Pandolfi

Affari Immobiliari fornisce notizie sul mercato immobiliare del Litorale Pontino attra-

verso la distribuzione del giornale nelle edicole, nonchè tramite distribuzione

gratuita nelle province di Roma, Frosinone, Napoli, Caserta e Latina. Nei siti

web “www.affari-immobiliari.net” e “www.pubbliser.it” si possono consultare le

aste giudiziarie immobiliari aggiornate ed è possibile visionare gratuitamente la

rivista. Gli annunci vengono raccolti entro il 20 del mese precedente quello di

uscita; Dicembre entro il 15. La Pubbliser non si assume responsabilità per la

veridicità o per gli errori ortografici degli annunci forniti dagli inserzionisti.

Informativa e Consenso in materia al trattamento dei dati personali, come per legge.

SPERLONGA

LEONE LA ROCCA

Page 3: Affari Immobiliari

3ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

“Lo Studio risponde”: I professionisti dello Studio Legale Schiano & Associati risponde-ranno, in questa rubrica, ai quesiti posti dai lettori, scegliendo quellodi maggiore interesse. I quesiti potranno essere inviati al seguenteindirizzo e-mail: [email protected] Studio Legale Schiano & Associati, composto da giovani profes-sionisti altamente qualificati, è in grado di affrontare con massimacompetenza e professionalità le questioni attinenti ai diversi settori deldiritto civile e penale.

QUESITO: Questo mese una nostra lettrice ci ha scritto che, mentre si trovava nel parco posto sotto la propria abi-tazione con la figlia di quattro anni, era presente nello stesso luogo anche un ragazzo con il suo cane di razza rott-weiler, peraltro senza museruola e senza guinzaglio. Da come ci riferisce la lettrice, il predetto animale girava libe-ro per il parco accanto al padrone. Ad un certo punto, il cane in questione, si allontana dal padrone e si dirigeva versola bimba, che giocava vicino la madre, aggredendola ad un braccio. A quel punto, la bambina veniva trasportata d’ur-genza nella più vicina struttura ospedaliera nella quale le diagnosticavano delle lievi lesioni al braccio destro cau-sate dai morsi del cane. A questo punto la lettrice ci chiede se è possibile agire giudizialmente nei confronti delpadrone del cane e se può ottenere, eventualmente, un ristoro per le lesioni subite dalla figlia minore.

PARERE: Sul punto appare precipuo rilevare che l’omessa custodia di animali integra un tipo di reato contravven-zionale previsto dal codice penale all’art. 672 1° comma il quale statuisce: “ Chiunque lascia liberi, o non custodiscacon le debite cautele, animali pericolosi da lui posseduti, o ne affida la custodia a persona inesperta, è punito con lasanzione amministrativa da euro 25 a euro 258”. Tale contravvenzione si riferisce all’incolumità pubblica e in parti-colare riguarda proprio l’incolumità delle persone nei luoghi di pubblico transito come in questo caso. Com’è stato,inoltre, ritenuto dalla giurisprudenza in materia “ogni volta che c’è una semplice relazione di possesso di animale oanche solo di detenzione nasce l’obbligo della custodia per il proprietario, ovvero per colui che detiene l’animale”(Cass. Penale n.25474/2007). E’ bene precisare che per quanto riguarda la pubblica incolumità non solo gli anima-li in cui la caratteristica della ferocia è naturale e istintiva, ma tutti gli altri, possono diventare pericolosi in alcuni casie circostanze. Quindi anche un animale normalmente mansueto, potrebbe diventare pericoloso se si prendono inconsiderazione vari fattori tra cui la razza di appartenenza, come in questo caso, le condizioni di vita, e tutte le carat-teristiche oggettive e soggettive dell’animale. Tutto ciò viene evidenziato anche dall’art. 2052 c.c. in materia diresponsabilità extracontrattuale nel quale il legislatore sottolinea che: “ Il proprietario di un animale o chi se ne serveper il tempo in cui lo ha in uso, è responsabile dei danni cagionati dall’animale, sia che fosse sotto la sua custodia,sia che fosse smarrito o fuggito, salvo che provi il caso fortuito”. Ciò considerato appare di tutta evidenza che, a fron-te degli elementi narrati nel caso di specie dalla lettrice quest’ultima, nella qualità di genitore esercente la potestàgenitoriale, possa intraprendere un’azione giudiziaria volta ad ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti e suben-di dalla figlia minore. In ogni caso, la lettrice potrà rivolgersi al nostro studio, qualora necessiti di ulteriori chiarimen-ti in merito.

APRILE 2012INFORMAZIONI / CULTURA / ATTUALITA’

TAGLIANDO PER ANNUNCI GRATUITI

N.B.: gli annunci casa devono riportare l’”Indice di Prestazione Energetica” contenuto nell’ “Attestato di Certificazione Energetica”

PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO: CASA, LAVORO, AUTO, MOTO, COMPRO, VENDO ECC.RITAGLIANDO IL PRESENTE TAGLIANDO E INVIANDOLO, IN BUSTA CHIUSA AFFRANCATA, A:

- PUBBLISER - VIA BADINO S.N.C. - 04019 TERRACINA (LT) -

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCRIVERE IN STAMPATELLO NEL RIQUADRO TRATTEGGIATO (LUNGHEZZA MASSIMA)

Page 4: Affari Immobiliari

4 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012GAETA / FONDIPiazza Mare all’Arco 13, GAETA

Tel. / Fax 0771.462995 - Cell. 338.2455399

[email protected]

www.agenziaolimpia.com

A11 Gaeta centro Monolocalefinemente ristrutt.to ed arreda-to; 3° p. panoramico €.125.000

A37 Gaeta v. IndipendenzzaLuminoso app.to 3° p.: 3 vani e ser-vizi. Termaut., arredato. €. 250.000

A17 Formia Loc. VindicioGrazioso app.to al p. terra,con ing. indipendente; 3 vanied accessori. Recentementeristrutturato €. 200.000

A4 Gaeta centro app.to 2° p.:salone, camera, cucina abit,bagno, ripost., balcone, p.auto cond.le €. 285.000

AFFITTO: Gaeta z. Residenz.Panoramico app.to 4 vani,cucina, due bagni, terrazzo,cantina e p.auto.

AFFITTO: Gaeta L.mareCaboto locale comm.le sustrada mq. 27; €. 550,00

A12 Gaeta Serapo App.to 3°piano c.ascen.re, mq. 110,:soggiorno, 2 camere, cucina,bagno, ripostiglio; panorami-co €. 385.000

A9 Gaeta via IndipendenzaGraziosa abitazione 1°piano: soggiorno con sop-palco, cameretta, cucinino,bagno e stanza attrezzata suterrazzo condominiale pano-ramicissimo

A24 Itri centro storico caratte-ristica abitazione ristrutt.ta,con ingresso indipen.te: salo-ne, ang.cottura in muratura,camera, bagno, balcone

€. 130.000

A23 Gaeta Serapo App.to conampio giardino attrezzato, a50 mt dalla spiaggia. 4 vani, 2bagni e cantina. €. 355.000

A38 Gaeta v. S. Agostino abita-zione 50 mq con 500 mq dispazio esterno e cantina. A 1,7km da spiaggia. €. 175.000

A11bis Gaeta Centro, sotto-tetto con autorizzazione rila-sciata per realizzare 3 unitàabitative di 80, 70 e 45 mq.

A25 Gaeta centro App.topanoramico e ristr.to, 2° p.:soggiorno, ang.cottura,camera piccola, cameretta ebagno €. 255.000

A26 Gaeta centro App.topanoramico 3° p.: sogg. conang.cottura, camera, cameret-ta e bagno €. 230.000

A27 Gaeta Centro StoricoAbitazione con ing. indipen-dente, piano terra e soppalco.Soggiorno, cucinino, camerae bagno. Climatiz.

€. 125.000

per tutte le soluzioni in vendita e in affitto:

“www.agenziaolimpia.com“

Page 5: Affari Immobiliari

5ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012TERRACINA

vendesi avviatissima attivita di BAR

su strada centrale.

A 19 VENDITA LOCALE

C E N T R A L I S S I M O

RISTRUTT.TO €. 110.000

cod A21. TERRENO ZONABARCHI MT. 5000 CON ALBE-RI DA FRUTTA, VIGNETO EDOLIVETO. MAGAZZINO INLAMIERA DI MQ.70 CA.

€. 65.000

A 57 VENDESI BOX AUTO NEIPRESSI DI VIA SICILIA DIVARIE DIMENSIONI A PARTI-RE DA €. 18.000

F 1 TERRACINA, APPARTAMENTO

SEMI CENTRALE MQ. 140., POSTO AL

2° PIANO, COMPOSTO DA DOPPIO

SALONE, CUCINA ABITABILE, DUE

CAMERE, BAGNO DUE BALCONI.BUONE CONDIZIONE, 200 MT DAL

MARE. Classe G, €. 255.000

A 12 VIA ROMA 1' PIANO MQ.50 RISTRUTTURATO. OTTIMOPER UFFICIO Classe G da conferma-

re €. 175.000

A 37 APPARTAMENTO ZONASTAZIONE MQ90 COMPOSTODA INGRESSO, CUCINA,SALA DA PRANZO, RIPOSTI-GLIO, 2 AMPIE CAMERE,BAGNO, BALCONI; Classe G da

confermare €. 180.000

A 6 APP.TO 500 MT DALMARE. 1' PIANO, COMPOSTODA AMPIO SALONE, CUCINA,2 CAMERE MATRIMONIALI, 2BAGNI E BALCONI; BUONOSTATO. Classe G €. 260.000

A 8 APP.TO VIA DE AMICISCOMPOSTO DA GRANDECUCINA, CAMERA, CAME-RETTA, BAGNO, CANTINA.COMPLETAMENTE RISTRUT-TURATO Classe G €. 200.000 TR

A 62 VILLA A SCHIERA VIAANXUR MQ 200 CIRCA SUTRE LIVELLI, FINEMENTERISTRUTTURATA, CON GIAR-DINO. Classe G da confermare

€. 380.000 TRATT.

cod.A6 APP.TO CONENTRATA INDIPENDENTE,2° FILA CON VISTA MARE.1° P. COMPOSTO DA AMPIOSALONE CON CAMINO ETERRAZZO A LIVELLO,CUCINA, 2 CAMERE,BAGNO E TAVERNAATTREZZATA DI MQ. 47.PICCOLO GIARDINO. Classe

G da conf. €. 500.000 TRATT.

A1 CENTRALISSIMO APPAR-TAMENTO, LUMINOSO; PIANO2°, 3 ESPOSIZIONI. AMPIOBALCONE. TRE GRANDICAMERE, SALONE (40 MQCIRCA), CUCINA ABITABILE,INGRESSO, RIP., BAGNO. INBUONE CONDIZIONI. CLASSE G,

DA CONF. €. 350.000 TR.

A 42 APP.TO VIA SICILIA, 3'PIANO ALTO S/A: AMPIOSALONE, CUCINA, DUECAMERE, 1 CAMERETTA, 2BAGNI E BALCONI. Classe G, da

confermare €. 215.000 tratt

A 45 bis VENDESI VILLINO ASCHIERA NUOVO SU 2 LIVEL-LI. IN RESIDENCE CURATISSI-MO CON PISCINA E GRANDEGIARDINO. Classe G, Da conf.

€. 260.000

A 23 VENDESI TERRENOVIALE EUROPA MQ. 2.200CIRCA: FRONTE STRADALE80 MT. RICHIESTA

€. 115.000

A 44 VENDESI VILLA UNIFA-MILIARE SUL MARE UNICANEL SUO GENERE. Classe G

da confermare €. 230.000

A2 VENDESI APPARTAMENTOIN ZONA CENTRALE, PIANOTERRA RIALZATO, COMPOSTODA SOGGIORNO ANGOLOCOTTURA, AMPIA CAMERA,BAGNO. Classe G, € 160.000

A3 APP.TO VIA SICILIA 1'PIANOCON ASC. 3 CAMERE, 2BAGNI, SALA, CUCINA, TREBALCONI, RISTRUTTURATOClasse G, Att. conf. €. 330.000POSS.TA' DI ACQUISTARE BOXAUTO.

cod.7 ZONA VILLAGGIO MEDI-TERRANEO VENDESI VILLINOIN BIFAMILIARE MQ. 70 CIRCA,COMPOSTO DA CUCINA,AMPIO SALONE, CAMERA,BAGNO, GIARDINO E MAGAZZI-NI ESTERNI Classe G, €. 230.000

A18 APP.TO IN PICCOLA

PALAZZINA ZONA CENTRALE.

1° P. COMPOSTO DA SOGG.

ANG.COTTURA, 2 CAMERE,

BAGNO, BALCONI. COMPLETA-

MENTE RISTRUTTURATO. Classe

G da confermare €. 200.000

A 41 APPARTAMENTO VIA

SICILIA, A POCHI PASSI DAL

MARE. PRIMO PIANO CON

ASC., COMPOSTO DA AMPIO

SALONE, CUCINA, DUE

CAMERE, BAGNO, BALCONI.

FINEMENTE RISTRUTTURA-

TO. GIARDINO E BOX AUTO.

Classe G, €. 490.000

A 43 VIA CONTI, VICINO ALMARE, APPARTAMENTO 1'PANO CON ASC COMPOSTODA SALONE, AMPIA CUCINA,DUE CAMERE, UN BAGNO,TRE BALCONI. 95 MQ.RISTRUTTURATO CON BOXAUTO Classe G,

cod. A4 APP.TO VIALE DELLAVITTORIA, 2° ED ULTIMOPIANO, IN PALAZZINA DI SOLI 2APPARTAMENTI:. SALONEGRANDE, CUCINA, 2 BAGNI, 2CAMERE; TRE ESPOSIZIONI.RISTRUTTURATO. Classe G, Attesa

conferma €. 285.000

cod. A20 TERRENO ZONABARCHI MT. 4.400 CON 200PIANTE DI OLIVO E PICCO-LO MAGAZZINO €. 85.000

A 17 APPARTAMENTO2'PIANO VIA BADINO COMPO-STO DA AMPIO SOGGIORNOANGOLO COTTURA TRECAMERE RIPOST. 2 BAGNIPOSTO AUTO. OTTIMOSTATO. Classe G, Attesa conferma

€. 320.000

B 03 AFFITTASI PER TUTTOL'ANNO VILLINO ZONA S. SIL-VIANO, COMPOSTO DA AMPIOSOGGIORNO, ANG. COTTURA,1 CAMERA, 2 CAMERETTE,BAGNO, VERANDA ESTERNAE GIARDINO. OTT. STATO.

€. 650,00 / mensile

A 38 VIA BASILICATA, APPAR-TAMENTO AL PIANO RIALZ.COMPOSTO DA AMPIO SALO-NE, CUCINA, DUE CAMERE,BAGNO, RIP, TERRAZZINO.VICINISSIMO AL MARE. Classe G,

Attesa conferma €. 260.000 TRATT.

A 39 VIA MOLISE, APPARTA-MENTO 2' PIANO CON ASC.,FINEMENTE RISTRUTTURATO,COMPOSTO DA SOGGIORNO,CUCINA, 2 CAMERE, 2 BAGNI,2 BALCONI, BOX AUTO. Classe

G, Da confermare VISTA MARE.

A 7 APP.TO VIA SICILIA 1°PIANO CON ASC. COMPO-STO DA SALONE, CUCINA, 2CAMERE MATRIMONIALI,BAGNO, AMPI BALCONI. BOXAUTO MQ.20 CIRCA. Classe G,

Attesa conferma €. 310.000

A 22 TERRENO FRONTEAPPIA MT. 9000 CON FIENILE.

TRATT. IN SEDE

A 5 APPARTAMENTO CENTRA-LE CON ENTRATA INDIPEN-DENTE, COMPOSTO DA SOG-GIORNO ANG.COTTURA,CAMERA, BAGNO. Classe G,

Attesa conferma €. 89.000

A55 APPARTAMENTO 150 M DAL

MARE ,VIA SICILIA, CIRCA 100 MQ

CON AMPIA BALCONATA, IN BUONO

STATO DI MANUTENZIONE. P. AUTO

ASSEGNATO. CLASSE G, ATTESA CONFERMA

€. 310.000

A25 VIA ANNUNZIATA, APP.TO CON

MERAVIGLIOSA VISTA PANORAMICA.SUPERFICIE COMPLESSIVA 120 MQ

CON MANSARDA MQ 40 CA.L’APP.TO È COMPLET.TE

RISTRUTT.TO. OCCASIONE DA NON

LASCIARSI SFUGGIRE. CLASSE G, ATT.

CONFERMA €. 320.000 TRATT.

OFFERTA DEL MESE

Page 6: Affari Immobiliari

6 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012TERRACINA / B.GO HERMADA

Tel. / Fax 0773.741110 - cell. 329.4275632

[email protected]

LA TUA CASAIL NOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO

B.GO HERMADATERRACINA

Via Cesare Battisti

A/11 Borgo Hermada: meravigliosoappartamento angolare in zona centrale.Soggiorno con angolo cottura, 2 camere,bagno e giardino ang. - CL. ENERG. G;

€. 135.000

A/14: Frasso: Villa unifamiliare su unicolivello di 140 mq. con soffitta praticabilee 500 mq. di giardino. Sala, angolo cot-tura, 3 camere, due bagni e patio ester-no. - CL. ENERG. G; €. 250.000

Terracina "via di Terracina" Proponiamoin vendita otto appartamenti in villa direcente costruzione. Classe Energ. BA soli 300 m. dal mare! A partire da. . . €. 170.000

A/48 Terracina: in zona limitrofa ma abitata,vicino ai servizi e a 4 KM. dal mare, porzionedi casale su 2 livelli di 90 mq. circa con 250mq. circa di giardino. Patio, termoautonomo,posti auto, ristrutturato. - CL. ENERG. G;

€. 185.000

T/9 Terracina: appartamento 70 mq.panoramicissimo al centro storico.soggiorno con angolo cottura, 2camere, bagno. Posto auto. - CL.ENERG. G; Tratt. in sede

T/21 Porto Badino lato mare a solo 100m., porzione di trifamiliare su 4 livellicon garage e giardino angolare. Cortinaesterna, ottime condizioni. - CL. ENERG.G; €. 380.000 tratt

T/24 Terracina "Calcatore": rifinitissimo

app.to al p.t. rialzato con giardino e

garage. Da vedere!! - CL. ENERG. G;

€. 235.000

A/29 Borgo Hermada: In zona centrale

Villa unifamiliare su 2 livelli con giar-

dino di circa 2.000 mq. - CL. ENERG. G;

€. 300.000

A/56 Borgo hermada centro: Villa aschiera su 2 liv. di 90 mq. con doppiogiardino. Ottima come 1° casa. - CL. ENERG. G;

€. 200.000

A/6 Terracina Borgo Hermada: apparta-

mento al primo piano composto da sog-

giorno con angolo cottura, 2 camere,

bagno e terrazzo. Termoautonomo, posto

auto. - CL. ENERG. G; €. 115.000

A/54 Terracina Borgo Hermada, in zonacentrale, appartamento al 2° piano di 75mq. circa composto da salotto, cucinotto,bagno, 2 camere, balcone, terrazzo vivibilee posto auto coperto. - CL. ENERG. G;

€. 125.000

A12 Borgo Hermada:

Affare, appartamento al piano terra, sog-

giorno con angolo cottura, camera, bagno

e giardino. - CL. ENERG. G; €. 75.000

Page 7: Affari Immobiliari

7ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

TERRACINA APRILE 2012

V.le Europa 80, TERRACINA (LT)

www.prismacasa.com

Tel. 0773.724483 - Fax 0773.721577

[email protected]

Affitta - Vende

Rif. A/ 86 Attico ristrutturato in unatrav. di V. Badino, al 3° p. c/asc., mq.70 circa, panoramico e ben esposto,con terrazzo perimetrale abitabile +ampia cantina. Palazzina ristrutturata - CLASSEENERGETICA G

€. 250.000 tratt.

Rif. A/ 59 Appartamento rifinitissi-mo, indipendente, in Via S.F.Circeo: soggiorno con angolo cottura - 2camere e bagno + ampio giardinoattrezzato e ben esposto con postoauto - a 350 mt. dal mare -

€. 220.000 tratt - CLASSE ENERGETICA G-

Rif. B/73 Villa singola divisa

in due appartamenti di mq.

170, balconata; copertura a

tetto, giardino di mt. 800 ca.

CL. ENERG. G;Tratt. in sede

Rif. A/93 App.to in V.le

Europa, centralissimo evicinissimo al mare, 1° p. dimq. 60 + balcone ampio ecantinola. CL. ENERG. G;

€. 225.000 tratt

Rif. A/23 - App.to V.le Europa- 4° p. con asc.re, mq. 95,vista mare, Ampio ingresso,salone, cucina, 2 camere,bagno, ripostiglio, 2 balconi+ p. auto - CL. ENERG. G;

€. 330.000 tratt

Rif. A/121 - Appartamento rifi-nitissimo in bella palazzina, al1° p. c/asc. - mq. 85 con ampiterrazzi attrezzati + posto autoassegnato - €. 255.000 tratt -classe energetica g - ipe 154,1

Rif. A/122 - Appartamento in V.leEuropa, vicinissimo al mare, dimq. 85 circa: ampio ingresso,sala, cucina, camera matrimo-niale, cameretta, grande bagno+ balconi abitabili. Ottima espo-sizione- CL. ENERG. G;

€. 290.000 tratt Rif. A/96 - Appartamento al 1° edultimo piano di mq. 90 ristruttu-rato - 2 balconi - vicinissimo almare - centralissimo - soggior-no con angolo cottura - 3 came-re - 2 bagni + garage e postoauto custodito CL. ENERG. G;

€. 370.000 tratt

Rif. A/104 - Appartamento in Via

Badino, 1° piano - ottimo stato -

balconato e ben eposto - di mq.

110 circa - aria condizionata -

risc. autonomo. CL. ENERG. G;

€. 260.000 tratt

Rif. A/117 Appartamento al 1° p. dimq. 70 - ristrutturato: soggiorno conangolo cottura, 2 camere e bagno +mansarda. CL. ENERG. G; IPE: 284,8

KWH/M2A. AFFARE €. 195.000 tratt.

+ magazzino di mq. 45, altezza 4 mt.-€. 50.000-

Page 8: Affari Immobiliari

8 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

TERRACINA APRILE 2012

VENDITE - AFFITTI - CASE VACANZA

Via Basilicata 68 - TERRACINA (LT)www.puntocasaterracina.it - [email protected]

Tel. 0773.721718 - 320.0745124 - 328.8789971

C12 STR. PROV.LE RES.CELATO MARE: VILLA 100 MQUNICO LIV.: CUCINA, TINELLO,3 CAMERE, 2 BAGNI. RISTR.TA.AMPIO GIARDINO 500 MQ, POR-TICO. DOPPIA ENT.TA, POSS.TA'2 APP.TI. 150 MT MARE. CL.ENERG. G; €. 330.000 tr.

A32 C. STORICO APP.TO 2° P, 50 MQ,RISTRUTT.TO: INGRESSO, CUCINA,CAMERA, BAGNO. POSS.TA’ SOPPAL-CO. CL. ENERG. G; €. 145.000 TR.

C01 TERRENO 3.300 MQ CA CON CASA

INDIP.TE 120 MQ E CAPANNONE DI 87MQ.E MAGAZZINI. TUTTO ACCATASTATO, DA

RISTRUTT.RE. CE-G €. 300.000 tr.

A10 APP.TO VIA ANXUR, 1° P., MQ 85:SALONE, CUCINA, 2 CAMERE E BAGNO

CE-G . €. 180.000 tr.

A4 C. STORICO ,CASA INDIP.TE MQ 50:INGRESSO, SALA, CUCINA SEMIABITABI-LE, CAMERA, BAGNO E RIPOSTIGLIO;RISTRUTTURATA CE-G. € 100.000 tr.

B18 V. BASILICATA:. APP.TO 2° P,120 MQ: AMPIO SALONE C.CUCI-NA A VISTA, 2 AMPIE CAMEREMATR.LI, 2 BAGNI, RIP., BALCO-NE SEMIPERIMETRALE.RISTR.TO. A 200 MT DAL MARE!!!

CL. ENERG. G; €. 280.000

BORGO HERMADAAPPARTAMENTIA PARTIRE DA.....

€. 85.000,00

A05 NEL CARATTERISTICO CENTRO

STORICO, APP.TO IN PALAZZINA STORI-CA RISTRUTT.TO FINEMENTE CON BAL-CONE VISTA MARE, 1° P, 60 MQ:INGRESSO, SALONE, CUCINA, 2 CAMERE

DI CUI UNA SOPPALCATA, BAGNO. CL.ENERG. G; €. 200.000

B 08 Terracina, Villino 100 mqsu + livelli: ampio salone, cuci-nino, 3 camere letto, 3 bagni. 2Terrazzi a livello. Giardino pavi-mentato 70 mq ca. Termoaut.moe climat.to. In ottimo stato!!! CL.

ENERG. G; €. 260.000 tr.

Piazza Mazzini 12 - Terracina (LT) - Tel. / Fax: 0773.723878

Giancarlo 335.6110713 www.casamazzini.it - [email protected]

V71: LIDO D. MUSE VILLA BIF. 200MQ. 1° P: SALONE, CUCINA, 3 CAMERE, 2BAGNI . TAVERNA LUMINOSISSIMA CON

ENTRATA INDIP.: DOPPIO SALONE, CUCINA ,2 CAMERE, 1 BAGNO. GIARDINO ANGOLA-RE , 100 MT DAL MARE. €. 399.000

V 56 CAMPO SORIANO, CASAINDIP.TE CA. 70 MQ: SALONE C.CAMINO, ANG.COTT, 2 CAMERE,BAGNO, GRANDE VERANDA PANO-RAMICA, MAGAZZINO ACCATASTA-TO, TERRENO DI CA 4.000 MT

€. 125.000 TRATT

V 72 VICINO HOTEL RIVERApp.to 60 mq vicino al mare conentrata indip.te: ampio salone conang.cottura, camera, bagno e ripo-stiglio. P. auto e corte esterna dicirca 15mq. € 158.000

V 36 C. STORICO APP.TO PANORAMI-CO 2° P 70 MQ: SOGG. A.COTTURA,2CAMERE, BAGNO, DISIMPEGNO, BALCO-NE, RISTRUTT.TO €. 210.000

V 35 15 MINUTI DAL MARE, VILLADIVISA IN 2 APP.TI, RISTRUTT.TA; BAL-CONI PANORAMICI, GIARDINO 2000MQ CA. €. 310.000 TR.

V 14 P.ZZA MAZZINI App.to 2° pc.asc. 130 mq: ingresso, ampiosalone, cucina, 3 camere, 1bagno, 4 balconi panoramici

€. 410.000 tr.

V 19 TRAV. V. BADINO App.to 85mq con entr. indip.te: sogg. conang. Cott., 3 camere, 1 bagno,giardino pavimentato, terrazzoproprieta’ esclusiva €. 232.000

V 228 Via La Neve: villetta singo-la e indip.te con giardino e 2 p.tiauto privati; affare €. 280.000 tr

V 301 Località Frasso, villettasingola di c/a 110 mq: ingresso,grande cucina, salone, camereda letto, bagno e portico di c/a 20mq in buono stato + dependancedi 35 mq da ristrutturare +magazzino di c/a 40 mq e giardi-no di 600 mq €. 260.000 tr

V 23 TRAV. V.LE CIRCE 50 MTDAL MARE VILLA UNIFAM.RE 120MQ: SALA, CUCINA, 2 CAMERE,BAGNO, VERANDA CON VETRATE.GIARDINO 500 MQ + DEPEND.CE

CON BAGNO. €. 700.000 TR.

V 121 A SETTE KM DAL CENTRO E A

900 MT DAL MARE CIRCA, STUPENDA

VILLA UNIFAMILIARE DI 130 MQ CON

3000 MT DI GIARDINO. PRATICAMENTE

NUOVA, DA VEDERE €. 410.000

V 101 BAR CENTRALISSIMO, FATTURATI

ALTISSIMI, ESCLUSIVO. TRATT. IN SEDE

V/60 V. LEOPARDI: LUSSUOSOAPP.TO 130 MQ, 1° P.: SALONE,CUCINA ABIT.LE, 3 AMPIE CAME-RE, BAGNO GRANDE, RIPOSTI-GLIO, 2 BALCONI, GARAGE.

V 103 Vendesi importante tabac-cheria con lotto e vari. Ottimofatturato Tratt. in sede

V 42 Pressi palazzo sport, vende-si app.to 90 mq, 2 camere, salonecon bagno. 2 balconi. €. 290.000

V 57 Sonnino: a 50 mt dalla p.zzaprincipale, vendesi app.to indi-pendente su due livelli. P.T.: salacon grande cucina; P.1°: duecamere da letto e bagno; cantinadi circa 20 mq attrezzata a cuci-na; panoramico €. 35.000

V 43 Centrale, 60 mq., ristrutt.to:soggiorno ang.cottura, camera,cameretta, bagno e balcone ab.le

€. 175.000

V61 Via De Amicis, APP.TO 65 MQRISTRUTT.TO: SOGGIORNOANG.COTTURA, 2 CAMERE DALETTO, BAGNO, AMPIA CANTI-NA.. €. 205.000

V02 50 m dalla spiaggia, atticovista mare 170 mq con terrazzo di60 mq + cantina e dependance,asc.re privato. UNICO NEL SUOGENERE prezzo veramente inte-ressante .

V 38 Dietro Coop: App.to 70 mq2° piano c/a: salone c.a.cott., 2camere, 2 bagni, balcone ab., p.auto con cancello elettrico.

€. 193.000

V 200 VILLETTA INDIP.TE 100 MTDAL MARE: SOGGIORNO, ANG.COTT., CAMERA MATRIM.LE, 1BAGNO, VERANDA ESTERNA,GIARDINO 150 MQ. €. 160.000 TR

V 229 PRESSI TEMPIO DI GIOVE VILLA

PANORAMICA SU UNICO LIVELLO CON

DEPENDANCE DI 30 MQ : SOGGIORNO,ANG COTTURA,3 CAMERE DA LETTO, UN

BAGNO, TERRAZZO VISTA MARE, GIAR-DINO E P. AUTO. €. 420.000 TR

V 226 VILLA CENTRALE 80 M DAL

MARE, 3 LIVELLI; P.T.: SALONE, CUCI-NA, BAGNO E TERRAZZO; P.1°: 3CAMERE DA LETTO, BAGNO E BALCONI;GIARDINO 50 MQ., GRANDE GARAGE +RIPOSTIGLIO E BAGNO TRATT. IN SEDE

V 227 CERVETERI (RM) VENDESI A

1.700 M DAL CENTRO, IN ZONA RESI-DENZIALE, VILLA SU 2 LIVELLI PIÙ GIAR-DINO DI 2.500 M CON ALBERI DA FRUT-TA; GARAGE DI C/A 40 MQ. P.T.: SALO-NE, CUCINOTTO, 1 CAMERA, 1 BAGNO

GRANDE. P.1: 2 CAMERE MATRIMO-NIALI,1CAMERETTA, VERANDA, BALCO-NE – 5 KM DAL MARE €. 500.000V 225 5 km dal centro e 2 km dal

mare, villa 450 mq, 3 livelli+dependance e giardino 1000mq: grande salone con terrazzopanoramico 70 mq,13 camere daletto, 6 bagni; ottimo per agrituri-smo o B & B . €. 410.000 tr.

V 11 PORTO BADINO, APP.TI NUOVA

COSTRUZIONE, VICINO AL MARE, DA

€. 180.000 ARREDATI

V 230 L.MARE CIRCE, 50 M DAL MARE,VILLA INDIP.TE 130 MQ CON GIARDINO

500 MQ: CUCINA AB, SALONE CON CAMI-NO, 2 CAMERE, 1 CAMERETTA, 2 BAGNI,TAVERNA CON SALA HOBBY, CAMERA

LETTO CON BAGNO. AMPIO GARAGE PER

2 GRANDI AUTO. PREZZO ALLETTANTE

V 123 FONDI, NUOVA COSTRUZIONE -VILLINO 150 MQ 3 LIVELLI, €. 250.000

V 32 VIALE DELLA VITTORIA, APP.TO

70MQ CIRCA CON ENTRATA IND.NTE:SALA, CUCINA, GRANDE CAMERA,BAGNO E RIPOSTIGLIO €. 210.000

V 12 VIA CARDUCCI App.to 110mq 2°P: salone con a.cot., 2 ampiecamere matri.li di cui 1 con bagnointerno, altro bagno grande, ripo-stiglio e balcone. Garage 22 mq,200 mt dal mare €. 425.000

V 118 DELIBERA villa a schieracompl.te ristrutt.ta 180 mq 3 livel-li. P.t.: salone, grande cucina,ripostiglio, bagno. 1° P.: 2 cameredi cui 1 con cabina armadio,bagno. Grande mansarda conbagno e ripostiglio. Giardino conporticato in legno,2 P/A interni.

€. 345.000

V24 ZONA PAGODA App.to 3° pc.asc. molto luminoso 110 mq:ampio salone, cucina , 3 camere,2 bagni, 3 balconi, garage e p.auto. Vista mare, 300 mt spiag-gia. Bellissimo €. 315.000 tr.

V29 Via ARENE app.to 50 mq cacon giardino pavimentato, entr.indip.te, vicino mare: sogg. a.cot-tura, grande camera, cameretta,bagno; ristrutt.to €. 185.000 tr.

V 28 B. HERMADA VILLINO A SCHIERA

3 LIVELLI; DOPPIO GIARDINO, OTT. ZONA

RESID.LE; P.T: SALONE, CUCINA, BAGNO;1°P: 3 CAMERE, BAGNO. TAVERNA RIFI-NITA + TERMOCAMINO. €. 230.000 TR.

D05 AVVIATISSIMA ATTIVITÀ BAR E GELA-TERIA, TERRACINA CENTRO, MQ 80 INTER-NI + 40 ESTERNI, TUTTO RISTRUTT.TO, OTT.RENDITA. CE-G €. 250.000

STRADA PROVINCIALE : APP.TI NUOVA

COSTRUZIONE, 300 MT. DAL MARE : 1CAMERA O 2 CAMERE; TERMOAUT., ARIA

CONDIZ.TA, VIDEO CITOFONO, GIARDINO E

P. AUTO; A PARTIRE DA... €. 170.000

AFFITTASI APPARTAMENTI E

VILLE PER L'ESTATE

Page 9: Affari Immobiliari

9ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

TERRACINA APRILE 2012

TERRACINAVia del Rio 40

Tel. e Fax 0773.705931

Alessandro 347.6818926 - Patrizia 346.3005396

iscriz. u.i.c. n° 54724 del 24.01.06 - iscriz. ruolo ag. immobiliari n° 1020 del 01.03.2001

[email protected]

Piazza Municipio 14

Rif. A/ 224 TERRACINA (centra-lissimo) Appartamento piano 1°,pochi passi dal mare ed in pienocentro: cucina, soggiorno, 2camere, bagno e balcone.Termoaut.mo. CL. energ. G €. 280.000

Rif. A/ 1 TERRACINA ( zona cen-tro), Palazzina di nuova costru-zione composta da due apparta-menti con ingresso indipenden-te e posti auto. Possibilità acqui-sto anche di una sola unità.

Rif. A/ 281 TERRACINA ( centro )Appartamento piano quarto c/asc.,vista mare, composto da: ampiosalone, cucina, due camere, bagno eripostiglio. Termoautonomo eGarage. CL. energ. G €. 330.000

Rif. A/ 273 TERRACINA, Casa indi-pendente alle spalle del centro stori-co alto composta da: soggiorno conangolo cottura, camera, cameretta ,bagno e balcone. Altro vano conampio terrazzo a livello vista mare estoria. CL. energ. G €. 250.000

Rif. A/269 TERRACINA (Litoralenord), Villa unifam.re in curatissi-mo residence lato mare su 3 livel-li: p/s ampio garage; p/t soggior-no, cucina, camera e bagno; p/1° 3camere , bagno e balconi. Ampiogiardino. CL. energ. G €. 400.000

Rif. A - TERRACINA( centro storico alto), Cantinacompletamente ristrutturata:soggiorno con ang.cottura,bagno e camera soppalcata.

€. 70.000

Rif. TERRACINA (centro storicoalto) Cantina 52 mq da ristruttura-re €. 100.000 tratt -

Rif. A/ 282 TERRACINA ( zonacentro ) Attico mq 100 con ascen-sore, composto da: ampio sog-giorno, cucina, tre camere, bagno.Buono stato; Terrazzo a livello di100 mq. CL. energ. G

€. 380.000

A/52 TERRACINA-ZONA MAREAppartamento 1° pianosogg.ang.cott. camera, cameret-ta, bagno, balcone, ampia veran-da, termaut.mo, p. auto, ott.esposizione, palazzina a cortina, 250 mt dal mare. €. 250.000

V/31: TERRACINA, ZONA 4

LAMPIONI, VILLINO A SCHIE-

RA: sala con camino, cucina, 3

camere, 3 bagni, 2 balconi;

giardino, risc. autonomo.€. 285.000

A/29 TERRACINA - VIALE EUROPAAppartamento 1° piano ingresso,salone, cucina, 3 camere, 2 bagni,2 balconi, terrazzo a livello di mq.50, termo-autonomo, 250 mt dalmare.

€. 370.000

A/1 TERRACINA - Via arene -

appartamento di mq. 80 composto

da ampio ingresso, sala, ampia

cucina, 2 camere, bagno, balcone;

300 mt dal mare. €. 245.000 tratt.

A/57 TERRACINA - ZONA CEN-TRALE Appartamento p. rialzato:ampio ingresso, salone, ampiacucina, 2 camere, bagno, riposti-glio con finestra, terrazzo, ter-maut.mo, 100 mt dal mare. Ott. peruso ufficio €. 280.000 tratt.

V29 TERRACINA - FRONTE MARE

VILLA UNIFAMILIARE UNICO LIVELLO

DI MQ. 125 CON MQ. 23 DI GARAGE

CON FINESTRA; MQ. 48 DI VERANDE

E MQ. 350 DI GIARDINO.

TRATTATIVA IN SEDE

A/35 TERRACINA Vendesiappartamenti con giardino e n° 2posti auto a meno di 300 mtdal mare; COMPLETAMENTE RISTRUTTU-RATI... da €. 175.000 a €. 225.000

V/3 TERRACINA - splendida Villavicinissima al mare, mq. 120 su 2livelli. P. terra: doppio salone, cuci-na, bagno, ripostiglio; 1° piano: 2camere, 2 bagni, balcone. Giardinoattrezzato con zona pranzo, p. auto.RIFINITISSIMA. Prezzo interessante

Page 10: Affari Immobiliari

10 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

TERRACINA APRILE 2012

A01 TERRACINA, via Badino, app.toal p. terra di ca 60 mq: Ingresso, sog-giorno con ang. cottura e balconeabit.le. Giardino su 2 lati dell' app.to.P. auto; cantina. Possibilità di entrataindip.te Ott. condizioni €. 245.000possibilità di proposte d'acquisto.

A02: TERRACINA, via Spa, 20 mt.dal mare: app.to indip.te di ca 80 mq,in 2° fila dal mare: ingresso, ampiosalone con terrazzo a livello di 30mq vista mare; cucina con balcone,camera, cameretta, bagno. Giardino;Cert. energ. Classe G €. 330.000

A02bis TERRACINA Via Spa, a20 meti dal mare, seminterrato dicirca 40 mq composto da:Soggiorno, cucina, camera,bagno. CERT. ENERGETICA:CLASSE G

€. 90.000

A05 Centro di SABAUDIA, villa a schie-ra angolare, nuova costruzione, 4 livelli:P. TERRA: soggiorno, cucina, bagno diservizio. 1° PIANO: 2 camere e 2 bagni.MANSARDA con bagno. P. SEM.TO conbagno e vasca. Garage e Giardino.CERT. ENERG. CLASSE G €. 220.000Possibilità di proposte d'acquisto.

A03 TERRACINA, via Lazio, 70 mt dalmare, attico al 4° piano con ascenso-re, composto da: ingresso, soggior-no, cucina, 2 camere, bagno; ampioterrazzo vista mare. Garage CERT. ENERG. CLASSE G €. 360.000Possib.tà di proposte d'acquisto.

AFFITTASI VILLE E APPARTAMENTI PER MESI ESTIVI.PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL SEGUENTE

NUMERO: 0773 / 763468

VENDITA SEPARATA O COME UNICO CORPO, APPARTAMENTO (rif.A02) E SEMINTERRATO (rif. A02 bis)

A04 TERRACINA Residence LoScrigno, 150 mt. dal mare, app.to alp. rialzato, composto da: soggiorno,cucina, 3 camere, 2 bagni, ampio bal-cone; cantina. CERT. ENERG. CLAS-SE G €. 260.000Possibilità di proposte d'acquisto

Terracina, via Lungomare Matteotti 1Terracina, via Lungomare Matteotti 1

L'imponente e luminoso locale del L'imponente e luminoso locale del Ristorante Grappolo D'UvaRistorante Grappolo D'Uva è posto direttamente nell'incantevole spiaggia bianca di è posto direttamente nell'incantevole spiaggia bianca diLevante, dominata dal verde del monte S. Angelo con il suggestivo Tempio di Giove.Levante, dominata dal verde del monte S. Angelo con il suggestivo Tempio di Giove.Arredato con sobrietà ed eleganza propone un connubio di antico e moderno, in sintonia con l'ambiente circostante.Arredato con sobrietà ed eleganza propone un connubio di antico e moderno, in sintonia con l'ambiente circostante.A tale abbraccio di bellezze artistiche e paesaggistiche si ispirano le ottime e varie proposte enogastronomicheA tale abbraccio di bellezze artistiche e paesaggistiche si ispirano le ottime e varie proposte enogastronomichee la curata cucina d'ispirazione essenzialmente marina e regionale.e la curata cucina d'ispirazione essenzialmente marina e regionale.Non bisogna rinunciare a curiose ma apprezzate varianti, quali l'accoppiamento fra il freschissimo pesce del TirrenoNon bisogna rinunciare a curiose ma apprezzate varianti, quali l'accoppiamento fra il freschissimo pesce del Tirrenocon le ottime e sane verdure di stagione, particolarmente gustose e ricche di sapori, ancora naturali.con le ottime e sane verdure di stagione, particolarmente gustose e ricche di sapori, ancora naturali.

Su questa scia si collocano anche le ottime paste fresche, preparate dallSu questa scia si collocano anche le ottime paste fresche, preparate dalla casa.a casa.

Page 11: Affari Immobiliari

11ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

TERRACINA APRILE 2012

TERRACINA, CENTRO STORICO ALTO, VIA MURA CASTELLANE, APPARTAMENTO 50 MQ. CON 2 ENTRATE, DI CUI UNA INDIPENDENTE: SOGGIORNO, CUCINA, AMPIA CAMERA

(2 FINESTRE, POSS.TÀ CAMERETTA) E BAGNO (CON VASCA E FINESTRA); SOFFITTI ALTI; SOTTOSTANTE VANO CANTINA MQ. 16 CON FINESTRA. Locato ad €. 450,00/m.

di Carlo Alberto Corona, via Badino s.n.c. - Terracina (LT) - Tel. 366.3754220

Cl. Energ.: G €. 140.000

di Enrico Massari

Via Pontina Km. 103,300

0773.752846 - [email protected] chiuso

04019 TERRACINA (LT)VENDE E AFFITTA

VILLE, TERRENI ED ALTRO

RIVA DEL MARE PROPONE AFFITTI ESTIVI - INVERNALI DI VARI TAGLI FRONTE MARE

F15 Affittasi villa 3 livelli, inresidence privato con piascinacondom.le. Ps: garage; 1°p:sala, cucina e bagno; 2° piano:3 camere e bagno; giardino.Giugno €. 1.800; Luglio €.3.200; Agosto €. 4.300

F7 Terracina, app.to 135 mq.,3° p. c.asc.re, vista mare eparco: sala, cucina, 3 camere,2 bagni; doppio ingresso; pos-sib.tà suddivisione in 2 unità €. 295.000,00 Poss.tà garage

F1 Terracina Litorale nord, vil-lino a schiera, piano terra, 300mt. dal mare: sala, cucina, 2camere, bagno. Grande patio egiardino

€. 190.000,00

F2 Terracina Litorale nord,vendesi appartamento 1°piano: angolo cottura, mono-camera, bagno. Balcone 10 mqe posto auto €. 90.000,00

F10 Terracina via La Neve, vendesi appartamento 1°piano: sala, angolo cottura, camera, bagno e p. auto

€. 120.000,00

Attico via Badino 100 mq., 4°piano con ascensore; grandeterrazzo €. 360.000,00

Appartamento 150 mq. Piazza B.

Buozzi, 3° piano: sala, cucina, 3

camere, 2 bagni e balconi

€. 280.000,00

AFFITTASI appartamento via La Neve, 1° piano,

120 mq., non ammobiliato: sala, cucina, 3 camere,

2 bagni. Termoaut. e ristrutturato; 2 p.ti auto

€. 700,00 /m.

F3 Villa bifamiliare su 3 livelli.Ps: garage e sala hobby; Pt:sala, cucina, camera, bagno; 1°piano: 2 camere, balcone e ter-razzo 20 mq. €. 330.000,00

F4 Terracina Litorale nord,Attico vista mare con grandeterrazzo 90 mq composto da:sala, cucina, 2 camere, bagno.Cantina €. 220.000,00

F9 Vendesi villino al pianoterra in residence compostoda: sala, cucina, 4 camere, 2bagni. €. 240.000,00

F8 Villa al piano terra in resi-dence con spiaggia privata:sala, cucina, 5 camere, 2 bagni+ dependance, portico, lava-toio e giardino.

€. 300.000,00

SS Pontina, Terreno 2.000 mq,in parte edificabile, con recin-zione, 2 cancelli d’ingresso,acqua e luce €. 140.000,00

Page 12: Affari Immobiliari

12 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

SAN FELICE CIRCEO / SABAUDIA APRILE 2012

402 Via Pontinia, Migliara49, Villa singola divisa in2 unità abitative conentrate ind.ti e giardini diproprietà. Occasione€.320.000

336 Sabaudia centro.Locale artigianale di 500mq €. 450.000

403 Sabaudia Ex Cons.Pagano Porz. di villinoin quadr.re 2 liv. P.T.A.cott., sogg. P.P.Camera, Cameretta,bagno, balcone.Giardino mq 200.

€. 250.000

272 Pontinia Migliara 47:Terreno agr.lo 5,5 haCapannone 200 mq

€. 450.000

407 Pontinia Migliara 47,Vendesi unifamiliare dimq. 280 su due livellicomposta da 2 apparta-menti.1° appartamento al1°piano, mq. 140, com-posto da cucina, salone,3 camere, 2 bagni, bal-coni.2° appartamento alpiano terra, mq. 140 daristrutturare.Giardino di mq. 2.000con capannone + 4 etta-ri di terreno agricolo.

Trattativa in sede

375 Sabaudia, ex lott.nePagano, Porz. quadrif.re3 liv. P.T.: cucinotto,sogg., bagno. 1°P.: 2camere, bagno e balcone.Rustico semint.to.Giardino 200 mq ca.

€. 280.000

364 Sabaudia (BellaFarnia) Terreno Mq 6000ca. per la realizzazionedi struttura turistica,sportiva e ricreativa

371 B.go Vodice Via L.Sisto, Villa in trif.re (capofila) 3 liv. P.T.: Sogg.,camera, bagno. P.P.:camera, cameretta.Rustico: cucina e bagno.Giardino 2000 mq.

€. 350.000

407 Sabaudia, consorzioCaprolace, porzione diquadrifamiliare 2 livelli;p.t.: cucina e soggiorno;1° piano: 2 camere,bagno con doccia.Giardino mq. 200

€. 180.000

404. LATINA(B.GO GRAP-

PA).Vendesi appartamen-

to vista lago e mare di mq

100 su due livelli,1° e 2°

piano; composto da:

angolo cottura, soggior-

no, 3 camere matrimonia-

li, 2 bagni, 2 ampi terrazzi.

Completamente arredato.Ott. rifiniture, posto autoscoperto di proprietà.

€. 270.000,00 TR.

361 B. Farnia (Ex lott.Pagano) - Porz. villino inquadrif. P.T. Soggiornoc.camino, a.cottura. P.P.camera, cameretta,bagno. Verandapavim.ta. Giardino 100mq. ca. con doccia est ebagno esterno €. 180.000

390 Sabaudia - loc.tà B. Farnia, villino a schiera capo-

fila: PT con soggiorno, a.cottura e bagno; P. 1°: 2

camere matrim.li, bagno e balcone, P. 2°: mansarda.

Giardino di ca 300 mq, portici, 2 p.ti auto, imp.to di

allarme e di irrigazione. €. 320.000

389 Sabaudia, loc. Bella

Farnia, Cons. Sabaudia.

App.to in quadrif.re al p.

terra con giardino: cuci-

na, salone, 2 camere e

bagno. Giardino di mq.

200 con piccola depan-

dance in legno.

€. 270.000

406 Sabaudia centro.Porz. di quadr.re 3 livel-li.P.T. Cucina sogg,bagno. P.P.: 3 camere ,bagno, balconi . Tavernarifinita con cucina ebagno. Giardino di mq300 ca.

SAN FELICE CIRCEO (LT) - B.go Montenero - Via Terracina Km. 11,700 n° 126

www.edilimmobiliare.it - [email protected]

Tel. / Fax 0773.542053 cell. 338.9586023

49 VILLINO P. TERRA 600 MT. MARE

IN RESIDENCE LATO TERRA: SOG-GIORNO, ANG.COTTURA, 2 CAMERE,BAGNO, GIARDINO. CL. ENERG: G;I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN ATT. CON-FERMA) € 210.000

COD. 73 VILLA BIFAM.RE 350 MT.MARE;P.S.: GARAGE; P.T.: SOGGIORNO, CUCI-NA, BAGNO, GIARDINO. P.P.: 3 CAMERE

MATRIM.LI, 2 BAGNI, BALCONE, TER-RAZZA. CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ.

ANNUO (IN ATT. CONFERMA) € 380.000

COD. T 159 VILLINI UNITI IN FABB. A

SCHIERA, 600 MT. MARE; P.T.: UNICO

AMBIENTE CON SOGGIORNO, ANG.COTT., PORTICO CON CUCINA ESTERNA,GIARDINO; P.P.: 2 AMBIENTI DIVISI,ENTRAMBI CON CAMERA MATRIM.LE,CAMERETTA, BAGNO. POSSIB.TÀ DI

DIVISIONE. CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ.

ANNUO (ATT. CONFERMA) €. 350.000 COD. 164 VILLA IN BIFAM.RE

200MT.MARE IN RESIDENCE LATO MARE

DEL CIRCEO; P.T.: SOGGIORNO, CUCINA,BAGNO, PORTICO, GIARDINO. P.P.: 3CAMERE MATRIM.LI, BAGNO, TERRAZZE.CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATTESA CONFERMA) €. 520.000

137 VILLINO IN QUADR.RE 600MT.MARE;P.T.: SOGGIORNO, CUCINA ESTERNA A

VETRATA, CAMERA, BAGNO, PORTICO,GIARDINO, RIPOSTIGLI ESTERNI. P.P.: 2CAMERE MATR.LI, BAGNO, BALCONE CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO

(IN ATT. CONF.) €. 270.000

COD. 35 VILLINO IN TRIFAM.RE 350MT. MARE: P.RIALZATO: SOGGIOR-NO-ANGOLO COTTURA-GIARDINO

BEN TENUTO; P.P. CAMERA MATRI-MONIALE, BAGNO, BALCONE;P.SEMINTERRATO: CAMERA CON

BAGNO. CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ.

ANNUO (IN ATT. CONFERMA) € 400.000

COD. 88 RUSTICO DA RISTRUTT.RE

ED AMPLIARE PER CIRCA MQ 180,CON MQ 2.000 DI TERRENO, A MT.1.300 DAL MARE. CL. ENERG: G; I.P.:

175 KWH/MQ. ANNUO (IN ATT. CONFERMA)

TRATT. IN SEDE

COD. 63 PONZA SANTA MARIA,PANORAMICO APP.TO, POCHI METRI

DAL MARE: SOGGIORNO, ANG.COTTU-RA, CAMERA MATRIM.LE, BAGNO +STANZA SOPPALCATA CON BALCONE.CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO

(IN ATT. CONFERMA) € 500.000

COD. 50 VILLINO D'ANGOLO 300MT.MARE, IN COMPLESSO

RESIDENZIALE DEL CIRCEO, SU UN

UNICO LIVELLO COMPOSTO DA: SOG-GIORNO, CUCINA, 2 CAMERE MATRIMO-NIALI, CAMERETTA, 2 BAGNI, GIARDINO

PAVIMENTATO PORTICO, TERRAZZO. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) € 395.000

75 VILLINO IN PLURIFAM.RE 350MT.MARE, BEN TENUTO; P.T.: SOG-GIORNO, CUCINA, CAMERA, BAGNO,PORTICO, GIARDINETTO PAVIMENTATO.P.P.: 2CAMERE, BAGNO, BALCONI. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATTESA CONFERMA) €. 330.000

COD. 70 VILLA BIFAM.RE 2KM.DAL MARE; P.T.: SOGGIORNO CON

CAMINO, CUCINA, CAMERA, BAGNO,AMPIO GIARDINO, PORTICO. P.P.: 2CAMERE, BAGNO, BALCONI. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) €. 300.000

COD. TFF - 247 VILLINO IN QUA-DRIF.RE 500 MT. DAL MARE BEN

TENUTO; P.T: SOGGIORNO, CUCI-NOTTO, RIPOSTIGLIO, GIARDINO

CON PORTICO E BAGNO ESTERNO;P.P.: 2 CAMERE, BAGNO, BALCONE.CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO

(IN ATT. CONFERMA) €. 300.000

77 APP.TO 1° P. 500 MT. MARE:SOGGIORNO, ANG.COTT., 2 CAME-RE, BAGNO, BALCONCINO. GIARDI-NETTO AL P. TERRA CON PICCOLA

DEPENDANCE DA RISTRUTT.RE. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) € 220.000

OLI 180 VILLINO A SCHIERA, IN OTT.COMPLESSO RESID.LE DEL

CIRCEO, 100 MT. MARE: SOGGIOR-NO, ANG.COTTURA, CAMERA

MATR.LE, BAGNO, GIARDINO. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) € 330.000COD 58 VILLA BIFAM.RE, NUOVA

COSTRUZ.NE, 5 MINUTI MARE, DA RIFINI-RE. P. T. MQ 60, P. SEMINT.TO MQ.73,PORTICO MQ 21, TERRENO MQ. 600 CON

PARCHEGGIO €. 220.000 RIFINITA CON

COMPLETAMENTO DI MEDIO LIVELLO

€. 280.000 CL. ENERG: G; I.P.: 175KWH/MQ. ANNUO (IN ATT. CONFERMA)

COD C-53 VILLA BIFAMRE BEN TENUTA

400MT.MARE;P.T.: SOGGIORNO(CAMI-NO), CUCINA, CAMERA, BAGNO, AMPIO

GIARDINO CURATO CON POSTI AUTO;P.P.: 3 CAMERE, BAGNO, BALCONI. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) € 650.000 TR

326 VILLA UNIF.RE 100 MT. MARE

IN PRESTIGIOSO COMPLESSO

RES.LE DEL CIRCEO, COMPRESO

LOTTO EDIF.LE. CL. ENERG: G; I.P.:175 KWH/MQ. ANNUO (IN ATT. CONFER-MA)

COD. 64 VILLA UNIFAM.RE IN COMPLES-SO RESIDENZIALE LATO MARE; P.T.:SALA DA PRANZO, CUCINA, 2 CAMERE, 2BAGNI, SALONE SOPRAELEVATO CON

CAMINO E VERANDA; P.S.: 2 CAMERE,BAGNO. GIARDINO DI MQ 800 CON RIPO-STIGLIO, LEGNAIA, P. MACCHINA. ILTUTTO IN BUONISSIMO STATO. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) €. 620.000 TR

COD. 127 VILLINO BIFAMRE 300MT.MARE IN RESID.CE DEL CIRCEO; P.T.:SOGGIORNO, CUCINA, CAMERETTA,BAGNO. P.P.: 2 CAMERE, BAGNO, TER-RAZZINO. CL. ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ.

ANNUO (ATT. CONFERMA) € 530.000

COD. 66 APP.TO I P. IN QUADRI-FAM.RE. 1,6 KM MARE: SOGGIORNO,ANG.COTTURA, 2 CAMERE, BAGNO,GIARDINO, PORTICO CON TENDA. CL.ENERG: G; I.P.: 175 KWH/MQ. ANNUO (IN

ATT. CONFERMA) €. 195.000

Page 13: Affari Immobiliari

13ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

SABAUDIA APRILE 2012

AP113 Sabaudia app.to 2° p.con ascensore, costruzionerecente e mai abitato. Compostoda 2 camere da letto, soggiornocon ang.cott., 2, bagni, balconci-no in camera ed ampio balconein soggiorno; garage. Rifiniture diprestigio, classe D. €. 240.000

BSD001 Sabaudia, B.go S.Donato, porz villa bif.re al p. terra.Mq 133 + portico mq 27. 2 localiadibiti a sogg.-pranzo con a.cottura,2 disimpegni, 4 camere, 2 bagni.Corte mq. 860 ca. Possibilità modi-fica locali; classe G €. 265.000

F6 San Felice Circeo, vendesivilla unifamiliare di nuova costru-zione, in fase di realizzazione,pochi Km. dal mare. Mq. 140 su3 livelli + 800 mq. di giardino. Ottime rifiniture €. 350.000

F5 SABAUDIA B.GO S. DONATO –STRADA ACQUAVIVA: VILLA UNIFAM.RE

MQ 140 + GIARDINO E TETTOIA MQ.10,00 + LOCALE DEPOSITO MQ. 55,00:SOGGIORNO, SALA DA PRANZO, 2 CAMERE

DA LETTO, BAGNO, CUCINA, RIPOSTIGLIO.classe G €. 600.000

VT01 Sabaudia loc.tà S. Donato villi-ni in trifam.re 2 livelli: 2 camere daletto, zona giorno con camino, predi-sposizione antifurto e aria condizio-nata, riscaldautonomo, doppi servizi,p. auto scoperto. Ottime rifiniture.Classe G da €. 185.000

AP114 Sabaudia centro m 150dalla piazza del comune,Appartamento al p/T rialzato dimq 80 più garage, composto da:Ingresso, soggiorno, cucina, 2camere da letto, 2 bagni.Totalmente ristrutt.to; ott. x inve-stimento. Classe G €. 250.000,00

F14 TERRACINA, VILLA UNIF.ARE MQ 250SU 2 LIVELLI, LOC.TÀ 4 STAGIONI, CON 2TERRAZZI, 2 BALCONI, GARAGE, GIARDINO

MQ. 1.200. CLASSE G €. 550.000

AP110 Sabaudia via degliEtruschi, app.to mq. 85 ca, p. 1°c.asc.re: salone con ang.cottura,3 camere da letto, 2 bagni, 2 bal-coni, cantina, posto auto copertomq. 16. Recente costruzione;classe G €. 260.000 tratt.liN.B.: l’app.to è attualmente loca-to ad euro 600,00 mensili

VN01 San Felice Circeo (colleCirceo II), pochi minuti dal mare,vendesi villini di nuova costruzione,composti da 1/2/3 camere da letto,doppi servizi igienici, sogg. c.a.cot-tura, mansarda, giardino di perti-nenza. Ott. rifiniture. Da €. 250.000

VT05 Sabaudia via 4° centro,porz. villino trif.re mq. 120, 3livelli. P.t.: sogg. c,ang.cottura,bagno, lavanderia, veranda contettoia; p.1°: 3 letto, bagno, bal-cone; p. int.: sogg., camera,bagno. Giardino mq. 120. Ott.finiture, classe G €. 390.000 tr

QSD005 Sabaudia - B.go S. DonatoCentro 3 livelli: Quadrif.re Mq: 120,Ott. rifiniture e stato: P/1° 2 camereda letto con balconi e bagno.P/Rialzato soggiorno, cucina conbalcone, bagno. P/Semint cantina,garage. classe G €. 330.000 tr.

F13 Sabaudia Attico mq. 100 nuovacostruzione con 3 camere da letto,soggiorno, cucinotto, 2 bagni.Balcone di 56 mq. che circonda l’ap-partamento. Locale tecnico di mq 22al piano superiore, terrazzo 90 mq.,portico 41 mq e garage 20 mq.Classe D €. 445.000

F2 Sabaudia, VendesiAppartamento mq. 130 al pianoterra: soggiorno con ang.cottura,2 camere da letto, bagno. P. int.:rustico attrezzato (saloncino,cucina, bagno e camera.Giardino mq. 100, garage, canti-na e p. auto al chiuso. Recentecostruz.; classe G €. 265.000

F3 Sabaudia centrovendesi mansarda mq. 45: sog-

giorno, angolo cottura, camera ebagno. Classe G. €.. 130.000

ASD002 SABAUDIA, B.GO S. DONATO

P/RIALZATO, APP.TO MQ. 110, DA SISTE-MARE. AMPIO SOGGIORNO CON TERRAZ-ZO AB.LE, CUCINA, 3 CAMERE DI CUI 2CON BALCONE, 2 BAGNI, RIPOSTIGLIO,CANTINA. GIARDINO MQ. 200 CON

PASSO CARRABILE. ADIACENTE PARCO

PUBBLICO. classe G €. 250.000

SBF001 SABAUDIA – B. FARNIA:VILLETTE BIF.RI A SCHIERA MQ: 97 + 60DI GIARDINO NUOVA COSTRUZ. 10 MIN.DAL MARE. SOTTOTETTO (PREDISPOSIZIO-NE CAMERA O STUDIO); CAMERA

MATRIM.LE CON BALCONE, CAMERETTA E

BAGNO CON DOCCIA AL P 1°;SOGGIORNO CON ANG. COTT. E BAGNO

CON DOCCIA AL P/TERRA. GIARDINO

FRONTE/RETRO CON AREA PARCHEGGIO.classe G €. 220.000

RICERCHIAMO IMMOBILI PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA

VILLE

App.to mq. 65 Terracina, b.goHermada: sogg., ang.cottura, 2letto, 1 bagno, terrazzo. Compl.tearredato e locato ad e. 680,00/m.Ott. investim.to. Cl. G €. 95.000

Sabaudia cenro app.to con giar-dino mq. 50: soggiorno conang.cott., camera, cameretta, wc,cantina e posto auto. Nuovacostruzione con ott. finiture.Classe G €. 230.000

Sonnino cenro app.to al 1° pianomq. 140, totalmente ristrutturato,con 2 camere, salone, 2 wc, cuci-na ab., 2 balconi, ripostiglio.Classe G €. 115.000 tratt

AG/01 B.go Grappa, 1 Km dalmare, appartamento con giardino:sogg. angolo cottura, camera,cameretta, bagno, ripostiglio, salo-ne mq. 70, giardino di pertinenzamq. 150. Classe G €. 180.000

AP105 Sabaudia centro, C.soVittorio III, piano 1° con ascensore,mq. 110 + 2 balconi: ampio ingres-so, soggiorno, cucina, 3 camere daletto, bagno, ripostiglio; predisposi-zione per 2° bagno. €. 300.000

AP102 Sabaudia, app.to piano 2°,mq. 95 + 2 balconi: 3 camere daletto, bagno, soggiorno, cucinagrande; rifiniture di prestigio; clas-se G. €. 250.000

Sabaudia, app.to 2 livelli: sogg.cucinino, 3 letto, 2 bagni al p. terrarialzato; unico locale al p. interrato.Giardino, cantina e garage. ClasseG €. 240.000 tratt

VU01 Sabaudia, B.go Vodice,villa unif.re con giardino mq.1.800: Salone con camino, cuci-na, 3 camere da letto, 4 bagni,studio, bagno con sauna, picco-la palestra, ampio portico; rifini-ture di prestigio. Dependancemq. 80 con soggiorno, ang.cot-tura, camera, bagno. Garage.Classe G €. 700.000 tr

Sabaudia, 2 Km dal mare,unif.re 2 livelli con giardino dimq. 2.700, dependance e gara-ge. P.t: sogg., cucina, tinello, 2letto e bagno; 1° p: 3 letto ebagno; p.s: unico ambiente rusti-co con bagno. Tratt. in sede

VT04 SABAUDIA B.GO VODICE, POR-ZIONE DI VILLINO TRIF.RE 3 LIVELLI MQ.180; 1° P.: 3 LETTO, BAGNO, BALCONE.P.T.: SOGGIORNO, CUCINA, BAGNO.RUSTICO SEMINTERRATO CON CUCINA

/SOGGIORNO CON TERMOCAMINO.AMPIO PORTICO, GIARDINO MQ. 700CON BARBECUE. RIFINITURE MEDIO

ALTE TRATT. IN SEDE

CISD003 Sabaudia, B.S.Donato z. ind.le, capannoneind.le n. costruz.ne mq 517 + tet-toia mq 112. Ogni locale contie-ne spazio ufficio, spogliatoio, wcecc. €. 440.000

Sabaudia, affittasi capannoneart.le mq 250 + soppalco conservizi mq 15 €. 1.600

Sabaudia centro, affittasi localecomm.le mq 40, ristrutturato dapoco €. 800

AFFITTO AF01 Sabaudia, affit-tasi app.to 1° p. con 2 camere,bagno, sogg.ang.cott, balcone ep. auto al chiuso; arredato.Compreso condominio. €. 550

Sabaudia centro, vendesi/affit-tasi locale mq 100 con scuola didanza classica per bambinidimessa da poco Tratt. in sede

CA01 Sabaudia, B.S. Donato,capannone ind.le n. costruz.nemq 510 + portico mq 120

€. 472.500

San Felice Circeo, Terrenoagricolo mq 5000 €. 90.000

B.go S. Donato, Terreno agri-colo ha 1,50 €. 75.000

Sabaudia, V. Pontina, capan-none comm.le mq 400, officinamq 350, uffici mq 120, 2 app.timq 125 cad, piazzale mq 6.000,fr.te strada mq 150, terreno agr.4 ha €. 2.000.000

SABAUDIA, BAIA D’ARGENTO, PORZ.BIF.RE 200 MQ 2 LIVELLI. P.T: SOGG.,CUCINA, RIP., CAMERA C.BAGNO: 1°: 2LETTO, BAGNO, 3° CAMERA CON BAGNO,3 BALCONI. GIARDINO CURATO 700 MQ

C.AMPIO PORTICO E BARBECUE. 2 KM

DAL MARE €. 800.000

QU90 Sabaudia, S. Donato,loc.tà Colle d’Alba Levante, villi-ni nuova costruz.ne in quadrif.resu 3 livelli; consegna entro l’an-no. Ulteriori informazioni insede €. 230.000Sabaudia centro, villa a schiera4 liv.; p.t: Sogg., cucina, bagno,rip; p. int: cucina, sala, rip.,bagno, letto; p. 1°: 2 letto,bagno, 2 terrazzi; mansarda: 2letto, bagno, terrazzo vista lago.Patio con cucina arredato nelgiardino di mq. 200. Antifurto,clima, garage e p. auto.

€. 580.000 tr.

VU11 SABAUDIA B.GO VODICE, VILLA

UNIF.RE 3 LIVELLI. P.TMQ 120: 3LETTO, MATRIM.LE CON BAGNO, DISIM-PEGNO, SALONE, AMPIA CUCINA,BAGNO. MANSARDA MQ. 120 DA RIFINI-RE. SEMINT.TOMQ 150: RUSTICO CON

BAGNO, A.COTTURA, RIPOSTIGLIO.BALCONI, TERMOCAMINO, ANTIFURTO,POZZO, CANCELLO AUT., GARAGE MQ.43. CLASSE G €. 750.000

App.ti nuova costruz.ne Latina:sogg. ang.cott., letto, bagno, disim-pegno, balcone, box auto, p. auto.A partire da €. 136.000 Dotati diimp.to fotovoltaico 1 Kw, pannellisolari per acqua calda, clima

COMMERCIALE

APPARTAMENTI

NUOVA COSTRUZIONE

NUOVA COSTRUZIONE

Page 14: Affari Immobiliari

14 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARITRIBUNALE DI LATINA

– Sezione Distaccata di Terracina –

Esecuzione Immobiliare N. 57/10 R.G.E. promossa da Unicredit Consumer Financing BankS.p.a.

L’Avv. Loredana CITRONE avvisa che il giorno 15 maggio 2012 alle ore 10,00e seguenti, presso il proprio studio in Fondi Via Pietro Giannone n. 3, è fissata la

vendita senza incanto del seguente immobile:Lotto unico costituito da:

- Piena proprietà di abitazione al p.t. con annessa corte di pertinenza di mq. 345 e locale magazzino siti in Fondi, Via Falascosa n. 981, nella fascia di campagna coltivata che lambisce il Lago di Fondi.PREZZO BASE €. 65.000,00. Aumento minimo €. 1.300,00.

AVVISA altresì che in caso di asta deserta procederà alla vendita con incanto il giorno 22maggio 2012 alle ore 10,00 e seguenti.

PREZZO BASE €. 65.000,00. Aumento minimo €. 1.300,00.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla vendita, contattare lo studiodel professionista delegato Avv. Loredana Citrone, via P. Giannone n. 3 Fondi – tel.0771/513978 fax 0771/201451.

La perizia , i relativi allegati e l’ordinanza di vendita sono integralmente pubblicati sul sitowww.agenziaste.com

Affari Immobiliariin edicola a Roma, Frosinone, Caserta, Latina e province

Page 15: Affari Immobiliari

15ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARITRIBUNALE DI LATINA

Sezione Distaccata di Terracina

Il giorno martedì 15 maggio 2012 presso lo studio notarile Liguori in Fondi, in via degli Ausoni vicoII n. 2, si terranno le seguenti vendite senza incanto:

1) ORE 16.00 e seguenti - Esecuzione immobiliare n. 74/10 cui è riunita la n. 75/2010 R.G.E.,promossa da Consorzio Stabile Aedars.- Intero della piena proprietà di un appartamento, a due piani fuori terra, in fabbricato a schiera inSan felice Circeo, via Regina Elena n. 7, comprensorio Villaggio del Sole, di vani catastali 6,5. InCatasto al Fg. 32 p.lla 456/6, graffato con corti 451 e 461, categ. A/2, rendita €. 621,04 e relativoposto auto censito al Fg. 32 p.lla 478/8, categ. C/6, mq. 11, rendita €. 19,88. PREZZO BASE: €. 278.000,00. AUMENTO MINIMO : €. 5.560,00.

AVVISA altresì che in caso di asta deserta procederà alla vendita con incanto il giorno 22maggio 2012 alle ore 16,00 e seguenti PREZZO BASE: €. 278.000,00. AUMENTO MINIMO : €. 5.560,00.

La perizia e i relativi allegati sono integralmente pubblicati sul sito: www.astegiudiziarie.it

2) ORE 16.00 e seguenti - Esecuzione Immobiliare n. 1/2010 R.G.E , promossa da Soc. ArianiS.p.a.- 1/2 indiviso della piena proprieta di villino di mq. 75 circa oltre porticato di mq. 30 e giardino di per-tinenza di mq. 270, sito in Terracina, strada Prov.le San felice, in loc.tà Tenuta Ponte, Consorzioresidenziale Santa Monica a ml. 120 dall’arenile demaniale. In Catasto al Fg. 133 mappale 40 sub3 e 4 graffati, di categoria A/2, classe 2, vani 5, rendita €. 413,17. Il terrazzo di copertura è pratica-bile con accesso da scala in ferro posta sul lato sud del fabbricato.PREZZO BASE: €. 132.600,00. AUMENTO MINIMO: €. 2.650,00.

AVVISA altresì che in caso di asta deserta procederà alla vendita con incanto il giorno 22maggio 2012 alle ore 16,00 e seguenti PREZZO BASE: €. 132.600,00. AUMENTO MINIMO: €. 2.650,00.

La perizia e i relativi allegati sono integralmente pubblicati sul sito: www.astegiudiziarie.it

3) ORE 16.00 e seguenti - Esecuzione Immobiliare n. 116/08 R.G.E , promossa da UnicreditBanca S.p.a.- piena proprieta di appartamento al piano rialzato di mq. 85 circa oltre mq. 19,50 di balconi e ter-razzi, con annessa corte adibita a giardino di mq. 120 e un magazzino al piano seminterrato di mq.12, facenti parte di un immobile sito in Fondi via Spinete I terzo tratto, palazzina A int. 12. Censitiin Catasto al Fg. 36 p.lla 1546 sub 29, classe 3, vani 5,5, rend. catast. €. 440,28 e sub 59 categ.C/2 classe 1 di mq. 11, rend. catast. €. 17,04. PREZZO BASE: €. 247.800,00. AUMENTO MINIMO: €. 4.956,00.

AVVISA altresì che in caso di asta deserta procederà alla vendita con incanto il giorno 22maggio 2012 alle ore 16,00 e seguenti PREZZO BASE: €. 247.800,00. AUMENTO MINIMO: €. 4.956,00.

La perizia e i relativi allegati sono integralmente pubblicati sul sito: www.astegiudiziarie.it

Maggiori informazioni presso lo studio del Notaio Gennaro Liguori - via degli Ausoni, vico II,n. 2 - Fondi - Tel. 0771/504876 - Fax 0771/282007.

per consultare gratuitamente il giornale sul web :www.affari-immobiliari.net

Page 16: Affari Immobiliari

16 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARITrib. LT- sez. Terracina – Es.Imm. 63/09, Notaio delegato Dr. Raffaele RANUCCI con studio inTerracina, Via Roma 103, tel. 0773/701330, fax. 0773/702369 – Avviso di Vendita Senza Incanto il16 maggio 2012 ore 09:00 e segg.: piena proprietà appartamento in Terracina, Via Badino VecchiaKm. 5, condominio "Orizzonti di Villa Claudia", p.T. con annesse corti esclusive, il tutto per unasuperficie ragguagliata complessiva di mq. 107,35. In Catasto al Foglio 122, partc. 65, sub. 1, epartc. 443 e 452 (le corti). Occupato dall’esecutato. L'eventuale aggiudicatario potrà provvedere allaregolarizzazione urbanistica secondo quanto stabilito dalla normativa vigente a sua cura e spesecosì come meglio descritto nella perizia di stima depositata in atti. - PREZZO BASE EURO385.000,00; offerta minima in aumento Euro 8.000,00. - AVVISA altresì che in caso di esitonegativo procederà alla Vendita Con Incanto il 31 maggio 2012 ore 09:00. Modalità di partecipa-zione e consultazione perizia presso lo studio del Notaio delegato oppure sul sito internetwww.astegiudiziarie.it

Trib. Terracina – Es. Imm. 64/08 promossa da Intesa SanPaolo SpA – Notaio Dr. Raffaele RANUC-CI, con studio in Terracina, Via Roma 103 – Avviso di Vendita Con Incanto: Mercoledì 16/05/2012ore 09:30 - Piena Proprietà appezzamento di terreno agricolo in Terracina, loc. San Silviano, ViaCaselle, superficie catastale mq. 1.060, con sovrastanti manufatti costituiti da deposito e forno dellasuperficie lorda di mq. 33,14 in muratura, legno e laterizio. L'accesso al fondo avviene dalla stradaCaselle attraverso stradello su altra proprietà con servitù di passaggio. Prezzo Base Euro17.519,00; Offerta minima in aumento Euro 1.000,00. Modalità di partecipazione e consultazio-ne perizia sul sito internet www.astegiudiziarie.it oppure presso lo studio del Notaio delegato.

Trib. Terracina – Es. Imm. 118 / 2008, promossa da Banca Antonveneta SpA – Notaio Dr. RaffaeleRanucci in Terracina, Via Roma 103, tel. 0773/701330 – VENDITA CON INCANTO il 16/05/2012ore 09:45: Lotto 1°: Quota pari a 5/240 dell'UTILE DOMINIO dell'abitazione in S.F. Circeo, ViaTerracina, 17, disposta su due livelli, p. T-1 della superf. utile di mq. 99,38. Copertura a terrazzo dellasuperf. di mq. 63,00 accessibile tramite una scala a chiocciola posta sul balconcino del p. 1°.Circostante l'abitazione vi è un giardino di circa mq. 220. Affrancazione e sanatoria abusi rilevati acura e spese aggiudicatario, il tutto come meglio descritto in perizia. Prezzo Base Euro 4.106,00;Offerta minima in aumento Euro 500,00.Lotto 3°: Quota pari a 2/15 dell'UTILE DOMINIO di un fabbricato a due piani in S.F. Circeo, ViaRoma, composto da 5 abitazioni e precisamente: a) appartamento al p. T., vani 5,5, per una superf.utile di mq. 48,64 con antistante tettoia di mq. 16,80 e magazzino esterno di mq. 14,58; b) apparta-mento al p. T, vani 3,5, per una superf. utile di circa mq. 39,67, con corte antistante di circa mq.31,00; c) appartamento al p. T. vani 3,5, per una superf. utile di circa mq. 34,03, con corte antistan-te di circa mq. 15; d) appartamento al p. 1°, vani 5, per una superf. utile di circa mq. 39,67, piccolobalconcino di mq. 1,55 e terrazzo di mq. 27,05; e) appartamento al p. 1°, vani 4, per una superf. utiledi circa mq. 34,03, balconcino di mq. 2,00 e terrazzo di mq. 18,00. Affrancazione e regolarizzazio-ne edilizia a cura e spese aggiudicatario. Prezzo Base Euro 57.375,00; Offerta minima in aumen-to Euro 1.500,00. Modalità di partecipazione e consultazione perizia sul sito internet www.aste-giudiziarie.it oppure presso lo studio del Notaio delegato.

G o m m a t o ,

revisionato e

tagliandato.

Km. 32.000.

€. 900,00

tratt.

Page 17: Affari Immobiliari

17ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARITrib. LT, Sez. Terracina – Es. Imm. 76 / 2010 promossa da G..... A....., - Notaio delegato Dr. ErnestoNARCISO, con studio in Terracina, Via Roma 103 – VENDITA SENZA INCANTO il 16/05/2012 ore12:00: piena proprietà appartamento al p. T., magazzino e terreno circostante in Terracina, ViaBernini, già Via Badino. L’abitazione ha 5 vani ed ha una superf. utile di mq. 80,00, oltre un porticodi ingresso di mq. 8. Il magazzino è costituito da alcune macerie ed ha una consistenza di mq. 13.Il terreno circostante ha una superficie di mq. 1.361, ha un vialetto di accesso all'abitazione su ViaBernini in comune con la proprietà confinante, è delimitato da un cancello e non è asfaltato. InCatasto Fabbr. al Foglio 207, partc. 66, 892 e in Catasto Terreni al Foglio 207, partc. 65 - PREZ-ZO BASE EURO 217.988,00; offerta minima in aumento Euro 5.000,00. - AVVISA altresì chein caso di esito negativo procederà alla VENDITA CON INCANTO il giorno 17/05/2012 ore 10:00.- Per le modalità di partecipazione e consultazione perizia sul sito internet www.astegiudiziarie.itoppure presso lo studio del Notaio delegato.

Trib. di Terracina – Es. Imm. 19/06 promossa da S…. S….. – Notaio delegato Dr. Ernesto Narciso,studio in Terracina, Via Roma 103, Tel. 0773/701330 - Vendita Con Incanto 17/05/2012 ore 10:15:Piena proprietà di un Villino in S.F.Circeo (LT), Via Duca d'Aosta snc con terreno di pertinenza, anti-stante portico di superf. Utile mq. 24,13 circa e magazzino abusivo di superf. utile mq. 14,43 circa.Il villino ha una superf. utile di mq. 52,46. Sul terreno di pertinenza vi è un bagnetto realizzato abu-sivamente fuori dei termini per il Condono pertanto si dovrà demolire. In Catasto al Foglio 24, partc.134, sub. 1, cat. A/7 e partc. 135, sub. 4. Per il magazzino realizzato abusivamente potrà l'aggiudi-catario presentare a sua cura e spese domanda di Condono Edilizio entro 120 gg. dall'emissione delDecreto di Trasferimento. PREZZO BASE EURO 111.360,00; Offerta Minima in aumento Euro2.500,00. Per le modalità di partecipazione e consultazione perizia presso lo Studio del Notaio oppu-re sul sito internet www.astegiudiziarie.it.

Trib. Terracina – Es. Imm. 23/07-33/07 promossa da Cassa di Risp. di Firenze. Notaio delegato Dr.Raffaele RANUCCI in Terracina, Via Roma 103, tel. 0773/701330 – Avviso di Vendita Con Incanto:31/05/2012 ore 09:15 In Terracina, contrada Frasso, Via Migliara 55 - Lotto 1°: 1/2 piena propr. ter-reno agr. con sovrastante magazzino e fienile e annessa corte urbana. E’ privo di accesso pertantodovrà provvedere l’aggiudicatario a realizzarlo il cui costo è stato quantificato in Euro 20.000,00circa. Per la richiesta del Certif. di agibilità onere previsto Euro 3.000,00 circa. Prezzo Base Euro98.617,00; Offerta minima in aumento Euro 2.000,00. Lotto 2°: 1/2 piena proprietà del terrenoagr. con abitazione e accessorio, stalle ricovero attrezzi e corte urbana annessa ai fabbr. Per larichiesta del Certif. di agibilità potrà provvedere l’aggiudicatario, onere previsto Euro 7.000,00. Comedescritto nella CTU, sembrerebbe che vi siano dei contratti di locazione posteriori al pignoramento.Prezzo Base Euro 352.713,00; Offerta minima in aumento Euro 8.000,00.Per le modalità di partecipazione e consultazione perizia presso lo studio del Notaio oppure sul sitointernet www.astegiudiziarie.it

Per il benessere del tuo corpo...

Page 18: Affari Immobiliari

18 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARI

Affari Immobiliari

in edicola a Roma, Frosinone, Caserta, Latina e province

TRIBUNALE DI LATINA

– Sezione Distaccata di Terracina -

Esecuzione Immobiliare N. 40/09 R.G.E. promossa da Banca Popolare del Lazio.

Il professionista delegato Avv. Mattia APREA AVVISA che il giorno 24 maggio 2012 alle ore10,30 e seguenti, presso il proprio studio in Formia Via XX settembre n.10, è fissata la venditasenza incanto dei seguenti immobili siti in Terracina Via Strada Campolungo: Lotto unico- Fabbricato in corso di costruzione a destinazione residenziale di mq. 350 circa, parzialmen-

te completato esternamente e allo stato rustico internamente con annessa ampia corte o giar-dino della superficie complessiva tra coperto e scoperto di mq. 970. Censito in catasto al Fg.71 p.lla 1069 di categoria A/3, classe 3 vani 9,5, rendita €. 735,95;

- Terreni agricoli in zona collinare censiti al Fg. 71 mappali 258 - 259 - 251- 266 - 222 - 42 -43 e 265, di cui i mappali 258 e 259 risultano incolti e destinati a corte del fabbricato sopra-descritto, mentre i mappali 251, 266, 222, 42, 43 risultano scoscesi con macere di pietra e alcune piante di ulivo giovani e il mappale 265 destinato a viabilità. I mappali nn. 251 - 259 e266 sono intestati alla parte debitrice per il diritto di enfiteusi.L’immobile risulta realizzato in parziale difformità al permesso a costruire n.4039 del 13.10.2004; per la sanabilità di tali abusi si rinvia all’elaborato peritale integralmente pubbli-cato sul sito internet.

PREZZO BASE €. 331.000,00. AUMENTO MINIMO €. 6.650,00.AVVISA altresì che in caso di asta deserta procederà alla vendita con incanto il giorno 31 maggio 2012 alle ore 16,00 e seguenti. LOTTO UNICO PREZZO BASE €. 331.000,00. AUMENTO MINIMO €. 6.650,00.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla vendita, contattare lo studiodel professionista delegato sito in Formia (LT) via XX Settembre n.10 – tel. 0771/772178 fax0771/32662. La perizia , i relativi allegati e l’ordinanza di vendita sono integralmente pubbli-cati sul sito www.astegiudiziarie.it

TRIBUNALE DI LATINA - SEZ. DISTACCATA DI TERRACINAVENDITA SENZA INCANTO

L'Avv. Antonella Carnevale avvisa che per l' Esecuzione Immobiliare n. 7/07 R.Es. procederà allavendita senza incanto il giorno 14 giugno 2012 alle ore 16,00 in Fondi (LT), Via Conclave n. 23,presso il suo studio. Avvisa altresì che in caso di vendita deserta procederà alla vendita conincanto il giorno 21 giugno 2012 alle ore 16,00 in Fondi (LT), Via Conclave n. 23, presso il suostudio. LOTTO UNICO: sito nel Comune di Terracina (LT), Via Lungo Sisto e costituito da compen-dio immobiliare agricolo composto da: abitazione con pertinenze, magazzino agricolo, porcilaia,deposito, tettoia e terreno agricolo dove vi è praticata la coltivazione in serre del tipo "Noschese"realizzate in tubolare metallico con copertura in polietilene. Il compendio immobiliare agricolo è gra-vato da livello di natura enfiteutica a favore del Comune di Terracina e può essere affrancato con unimporto che varia da euro 15.750,00 circa (se il richiedente non è imprenditore agricolo) ad euro13.650,00 circa (se il richiedente è imprenditore agricolo), oltre a spese notarili per l'atto di affran-cazione. Prezzo base d'asta euro 105.825,00 (centocinquemilaottocentoventicinquevirgolazeroze-ro). Offerte in aumento minime in caso d'incanto euro 2.100,00 (duemilacentovirgolazerozero).L'avviso integrale di vendita e la relazione tecnica sono consultabili presso il sito www.astegiudi-ziarie.it. Avv. Antonella Carnevale, Via Conclave n. 23, Fondi (LT) - Tel. e fax 0771/514281

Page 19: Affari Immobiliari

19ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ASTE IMMOBILIARI

per consultare gratuitamente il giornale sul web :

www.pubbliser.it

NOTAIO LUCIO NASTRI

ESECUZIONE N. 30/2007 R.G.E. TRIBUNALE DI LATINA - Sezione Distaccata di Terracina -promossa da Capitalia Service J.V. S.r.l.

Vendita, senza incanto, il 14 giugno 2012 ore 10,00

Il notaio Lucio Nastri, in forza di delega conferitagli dal G.E., procederà presso il suo studio inTerracina, viale della Vittoria 5, alla vendita, senza incanto in due lotti, del seguente immobile sito inComune di Terracina alla via per Terracina - San felice Circeo Km 9,050, Residence Riva deiGabbiani n. 8, e precisamente: Villino bifamiliare con annessa area scoperta suddiviso inLOTTO I

- alloggio al piano terra rialzato di circa mq. 94,80 formato da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un bagno e due balconi; riportato in Catasto Fabbricati di Terracina al foglio 131,particella 455 sub 1, categoria A/7, classe 2, vani 5, rendita €. 826,33Prezzo base d’asta €. 153.600,00. Rilancio / offerta minima €. 3.100,00

LOTTO II- alloggio al p. seminterrato formato da un soggiorno pranzo, camera da letto, disimpegno ebagno; piano primo o sottotetto formato da una cucina, camera da letto e bagno; il tutto di circa mq. 156,16 messo in comunicazione da scala scoperta esterna e in Catasto Fabbricati di Terracina: foglio 131, particella 455 sub 2, categoria A/7, classe 2, vani 5,5, rendita €. 908,96Prezzo base d’asta €. 131.625,00. Rilancio / offerta minima €. 2.650,00

In presenza di più offerte valide sarà possibile procedere, dopo l’apertura della busta, ad unagara sull’offerta più alta con rilanci minimi di cui sopra.

In caso di esito negativo si fissa già da ora per il 21 giugno 2012 ore 10,00 la successiva ven-dita con incanto

I Lotto: Prezzo base d’asta €. 153.600,00. Rilancio minimo: €. 3.100,00II Lotto: Prezzo base d’asta €. 131.625,00. Rilancio minimo: €. 2.650,00

L’immobile è stato realizzato in virtù della Licenza Edilizia rilasciata dal Sindaco del Comune diTerracina il 13/11/1967 n. 904 priva del certificato di agibilità. Per difformità edilizie apportate al pianosottostrada ed al piano primo sottotetto è stata presentata istanza di condono edilizio con Legge n.47 del 28/02/1985 prot.33824 del 01/04/1986 Rif. Fasc. L/211.La definizione del condono sarà a cura dell’aggiudicatario.Sull’immobile oggi (non all’epoca della realizzazione) vige vincolo ambientale dell’ex lege 431 del08/08/1985, per la richiesta di parere ambientale secondo il disposto dell’art. 142 lett. a, D.lgs n.42/04 (ex art. 151 del D. lgs 490/99) a cui deve essere corrisposta la indennità pecuniaria, art. 167D. lgs 42/04 “danno ambientale”

Per informazioni:

Web: www.agenziaste.comTelefono 0773.727221Si potrà, inoltre, prender visione della perizia presso lo studio in Terracina, viale della Vittoria 5

Page 20: Affari Immobiliari

20 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

ASTE IMMOBILIARI APRILE 2012

NOTAIO LUCIO NASTRIESECUZIONE N. 105/09 R.G.E. TRIBUNALE DI LATINA - Sezione Distaccata di Terracina, pro-mossa da INA ASSITALIA S.P.A.

Vendita, senza incanto, il 14 giugno 2012, ore 11.00

Il notaio Lucio Nastri, in forza di delega conferitagli dal G.E., procederà presso il suo studio inTerracina (LT), viale della Vittoria 5, alla vendita senza incanto, in un unico lotto, della piena proprietàsui seguenti immobili in Comune di Terracina alla via Ceccaccio e precisamente:

diritti pari a 4/9 su terreno agricolo della superficie catastale di circa mq 9.010 riportato nel Catasto

Terreni del Comune di Terracina al Foglio 200:

- particella 124 - seminativo - are 10,90 -reddito dominicale €. 17,17 - reddito agrario €. 10,13;

- particella 125 - seminativo - are 16,10 -reddito dominicale €. 25,36 - reddito agrario €. 14,97;

- particella 126 - seminativo - are 1,55 -reddito dominicale €. 2,06 - reddito agrario €. 1,44;

- particella 158 - seminativo - are 26,90 -reddito dominicale €. 35,70 - reddito agrario €. 25,01;

- particella 159 - seminativo - are 14,90 -reddito dominicale €. 19,78 - reddito agrario €. 13,85;

- particella 181 - seminativo - are 1,25 -reddito dominicale €. 1,66 - reddito agrario €. 1,16;

- particella 189 - seminativo - are 1,70 -reddito dominicale €. 2,68 - reddito agrario €. 1,58;

- particella 190 - seminativo - are 3,70 -reddito dominicale €. 5,83 - reddito agrario €. 3,44;

- particella 191 - seminativo - are 11,90 -reddito dominicale €. 15,79 - reddito agrario €. 11,06;

- particella 192 - seminativo - are 1,20 -reddito dominicale €. 1,59 - reddito agrario €. 1,12;

PREZZO BASE ASTA: €. 22.575,00 Rilancio / offerta minima €. 500,00

In presenza di più offerte valide sarà possibile procedere, dopo l’apertura della busta, ad unagara sull’offerta più alta con rilanci minimi di cui sopra.

In caso di esito negativo si fissa già da ora per il 21 giugno 2012 ore 11.00, la successiva ven-dita con incanto

PREZZO BASE ASTA: €. 22.575,00 Rilancio / offerta minima €. 500,00

Per informazioni:

Web: www.agenziaste.com Telefono 0773.727221

Si potrà, inoltre, prender visione della perizia presso lo studio in Terracina, viale della Vittoria 5.

Dott.ssa Roberta PAGIARO

AVVOCATO

Studio: Via Bachelet 48 – 04019 TERRACINA (Lt)

Per appuntamenti telefonare al 339 - 2414452

Page 21: Affari Immobiliari

21ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’

LA COSTITUENTE DEI POPOLARI EUROPEI

Superare il Terzo Polo, lavorando uniti al progetto di un nuovo movimento in grado di superare gli sche-mi partitici tradizionali, convogliando tutta l’aerea moderata, cattolica, laica, riformista e liberale. È que-sto il grande progetto lanciato nel corso del dibattito “La società civile per la costituente popolare” orga-nizzato nella sede del Parlamento europeo di Roma dall’eurodeputato del PPE Potito Salatto. Che hafatto sedere allo stesso tavolo esponenti del mondo della poli-tica di eterogenea provenienza, da Alfredo Antoniozzi (Pdl) aRoberto Menia (Fli), da Antonio Buonfiglio (Città nuove) aBenedetto Della Vedova (Fli), da Luisa Santolini (Udc) a IvaZanicchi (Pdl), assieme a tanti rappresentanti dell’associazioni-smo capitolino e nazionale. «Vogliamo dar vita a un movimen-to in grado soprattutto di mettere al centro le diverse forze chesi muovono all'interno della società civile», ha infatti spiegatoSalatto nel corso del suo intervento di saluto. «La nostra priorità - ha aggiunto - deve essere quella di valo-rizzare programmi concreti, meritocrazia, partecipazione attivadelle persone, al di là di vecchie strutture e riti burocratici come i tesseramenti. Momenti di confrontocome questo sono un primo passo per offrire quegli elementi di novità richiesti a gran voce dagli elet-tori. Ci auguriamo che le attuali leadership tengano in serio conto queste valutazioni e questi stimoliche arrivano dal basso».Già, perché le attuali leadership, insomma il Governo dei tecnici, è per tutti ipartecipanti un nuovo punto di partenza, un modo per chiudere una parentesi di una stagione politicae aprirne un’altra diversa e su basi solide. Il governo Monti «dimostra che qualcuno aveva visto giusto,che c’era bisogno di una scossa e noi rivendichiamo di aver rimesso in discussione il quadro politico edenunciato il fallimento di un certo bipolarismo». Queste le parole del secondo ospite che ha preso laparola, il coordinatore di Fli Roberto Menia, secondo il quale «sono passati pochi mesi ma sembra diessere in un altro mondo. Fino a pochi mesi fa i giornali parlavano solo di barzellette e ragazze, ora siaffrontano temi importanti come le riforme e il risanamento». Perciò Menia dice di trovare «logico enaturale che tra un po’ si possa ricomporre la famiglia che si è frantumata, sulla falsariga di quantoavviene in Europa dove c’è un blocco popolare e un blocco socialdemocratico. Ma la distinzione nonsarà più lungo le vecchie linee di demarcazione destra-sinistra, ma sulla base di proposte competitivetra persone che si ispirano alla ragionevolezza, all’esempio, all’intelligenza».Insomma, anche secondo Menia è piena di senso la proposta avanzata dall’onorevole Salatto di darevita a un contenitore che, mettendo un grosso accento sulla società civile, possa ricomporre quelle divi-sioni figlie di una stagione non proprio felice. Identica la visione di un altro eurodeputato presente all’in-contro, Alfredo Antoniozzi, ex Forza Italia, oggi del Pdl, e dunque sicuramente una voce autorevole perascoltare il punto di vista di chi è altrove rispetto al Terzo Polo. Inequivocabili le sue parole: «Oggi», hadetto, «c’è la necessità di dar vita a una costituente popolare che metta insieme gli obiettivi comuni esia contenitore di quelli europei, ponendosi come alternativa alla sinistra». Ecco, se c’è un tratto unifi-cante, un elemento che ha trovato d’accordo tutti i presenti al dibattito al di là delle declinazioni e le sfu-mature dei loro singoli interventi, quello è la volontà di collocarsi in un’area distinta e distante rispettoal grande blocco che fatica a nascere a sinistra. Da qui, di nuovo, l’esigenza di un movimento univocoche guardi a un’altra direzione e a diverse esigenze: «Non sarà un’operazione facile», ha precisatoAntoniozzi, «e ci aspettano scelte complicate, ma è arrivato il momento di mettere un punto e guarda-re avanti. Non possiamo più permetterci il lusso di perdere il contatto con la società civile». Chi invece ha rivendicato la centralità del Terzo Polo in questo processo di trasformazione in corso,

Potito Salatto presenzia alla convention

Page 22: Affari Immobiliari

22 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’è stato il capogruppo di Fli alla Camera Benedetto Della Vedova: «Noi», ha esordito, «l’esecutivo Montilo abbiamo voluto, forse l’abbiamo provocato e lo rivendichiamo, sostenendo con convinzione unGoverno che lavora rigorosamente nell’interesse dell’Italia e impegnandoci per dare continuità a que-sta esperienza in questa legislatura o nella prossima». Poi ha enfatizzato il punto centrale: «Lavoriamoperché il Terzo Polo sia il primo polo e ci candidiamo a essere i più credibili interpreti di questa nuovastagione che si è aperta. Dopo di che, competition is competition, e su questo Fini, Casini, Rutelli eLombardo sono in perfetta sintonia a dispetto di coloro a cui dispiace». Antonio Buonfiglio, uscito da Fli per approdare in FareItalia, e molto vicino alla presidente della RegioneLazio Renata Polverini, giacché fa parte della sua fondazione Città Nuove, ha voluto commentare l’ap-pello lanciato da Francesco Storace in merito alla diaspora di ex An in favore di una ricomposizione diun’area di destra. Così si è espresso nel corso del suo intervento: «Se uno guarda alla disoccupazio-ne giovanile o alla protesta del ceto medio, beh la tentazione di partecipare alla manifestazione diStorace verrebbe. Le vere novità della seconda Repubblica sono state, in fondo, una destra socialeinterclassista e una Lega Nord con funzioni di sindacato del territorio. Purtroppo, però, quella destra siè inaridita nella fase di concretizzazione e il rischio di vecchie etichette è che lascino il tempo che tro-vano». Buonfiglio ha poi messo in guardia dal rischio «di una sindrome di Stoccolma della politica neiconfronti del governo tecnico» che, aggiunta alla mancanza di rappresentatività nei confronti dei citta-dini rischia di portare a un vero e proprio «suicidio della politica». Molto applaudito poi l’intervento di un’altra europarlamentare, Iva Zanicchi, che ha invece dimostratocon le sue parole che il Pdl non stia proprio vivendo un momento di estrema serenità. Quantomeno inmerito al fatto di chi debba prendere in mano le redini del partito. «Non è che Alfano non abbia l’espe-rienza o la capacità di guidare un partito», ha commentato la Zanicchi. Aggiungendo: «Ma è un po’ sfor-tunato: viene dopo il carisma di una personalità come quella di Berlusconi. È durissima: un po’ comedover cantare subito dopo Ella Fitzgerald». Una cosa è però certa: il dibattito organizzato dall’onore-vole Salatto, restando nel solco della stessa metafora della Zanicchi, ha dimostrato che c’è spazio perun nuovo coro, che dimentichi il passato e apra una nuova pagina. E che il coinvolgimento della socie-tà civile sia la strada giusta, lo dimostra la seconda parte del dibattito. Con i rappresentanti delle asso-ciazioni entusiasti nel prendere la parola, avanzare proposte e porre domande. Sentendosi protagoni-sti e ottenendo, finalmente, delle risposte.

Fulvio Sassi

per inviare gli annunci:

[email protected]

Via Bottasso 124 - TERRACINA (LT) - telefono 333.1117420

BENEDETTA TRICOT (da Mimmina)

INTIMO E FILATI

Page 23: Affari Immobiliari

23ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’

INTERVISTA ALL’EURODEPUTATO, ON. POTITO SALATTO(a cura di Stefano Pandolfi)

1 - Onorevole Salatto, questa convention è dunque la cosiddetta "prima pietra" del PARTITOPOPOLARE EUROPEO ITALIA?

Diciamo che è qualcosa di simile, ma non ancora definito formalmente. Stiamo per l’appunto ponendole basi e dunque non sappiamo come sarà l’edificio. In ogni caso, c’è un punto fermo: questo edificiosarà aderente al Partito popolare europeo.

2 - Il capogruppo alla Camera dei Deputati, Benedetto Della Vedova, non sembra molto convin-to dell'idea, rivendicando altresì il Terzo Polo come vero e proprio futuro soggetto politico.

Non c’è alcun dubbio, e la recente convention di Pietrasanta di Fli non ha fatto altro che confermarlo,che il Terzo Polo sia stato e ancora oggi sia l’anticamera di un contenitore più ampio.

3 - Legga l'allegato che le ho inviato in questa mail. E' un articolo pubblicato su DAW BLOG, unatestata giornalistica online. Il testo del pezzo giornalistico in questione, parla di alcune dichia-razioni fatte da Gianfranco Fini riguardanti la probabile formazione di un suo ennesimo sogget-to politico chiamato "PARTITO DEGLI ITALIANI", il quale a suo dire potrebbe e dovrebbe esse-re la fusione di FLI ed UDC, esattamente come nel 2005 vi fù quella tra FORZA ITALIA edALLEANZA NAZIONALE. Ed ora si scopre che l'Onorevole Della Vedova evidentemente avallal'idea visto che alla convention sembra aver preso le distanze dall'ipotesi PPE ITALIA. Cosa stasuccedendo?

Rispondo con due precisazioni. La prima: in questa fase nessuno parla di fusione tra Udc e Fli, ma diun’eventuale federazione che includa tutti i soggetti che fanno parte del Terzo Polo. La seconda: nonmi sembra affatto che il capogruppo Della Vedova abbia escluso la partecipazione al PPE, perché Flisi riconosce nei valori e nei programmi che il PPE porta avanti.

4 - A livello europeo il PPE esiste soltanto come raggruppamento sociopolitico di corrente, senon sbaglio, non come vero e proprio soggetto politico?

Non è così. Il PPE è un soggetto politico con una sua tradizione storica, che all’interno ha presenzearticolate tra partiti che si riconoscono nel medesimo percorso politico. E rispetto ad altre delegazioni,il PPE brilla e si distingue per la sua consistenza numerica e la sua rappresentatività.

5 - Dunque tiriamo le somme. Da una parte vi é l'ipotesi PPE ITALIA, fusione tra FLI, UDC, APIed altri partiti minori. Da un'altra sembra sia in fase embrionale l'ipotesi PARTITO DEGLI ITA-LIANI, fusione tra FLI ed UDC. Quele delle due ipotesi vedrà la luce?

Come già detto, nessuna delle due. Almeno in questa fase.

6 - Posso chiederle cosa sta succedendo all'Onorevole Gianfranco Fini, che dall'inizio dellafusione tra FI e AN sembra non imbroccarne più una giusta. Sembra come se quella decisionedi fusione gli abbia portato sfortuna, come la maledizione di una strega. Da quel momento in poila sua credibilità politica é scesa a livello infinitesimale. L'anno scorso, quando c'incontrammoio e lei, nel suo ufficio di ASSOFORUM a Roma, ricorda, la maggior parte dei quotidiani diceva-

Page 24: Affari Immobiliari

24 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’no che nonostante avesse fondato FLI del partito sembrava non interessarsene, delegandotutto a tutti, persino le cose importanti, quelle riguardanti gli uffici centrali di Roma di FLI.

Non è così. I risultati ottenuti dalla lungimiranza dell’azione di Gianfranco Fini hanno costituito le prin-cipali condizioni per l’abbattimento del berlusconismo e oggi, come sempre succede, la recente storiadel nostro Paese (vedi il Governo Monti) ha dato pienamente ragione a quella rottura. Ciò pure adispetto dei reiterati tentativi di alcuni quotidiani facenti capo alla famiglia Berlusconi che hanno prova-to a minimizzare, se non a negare del tutto, questa strategia politica ormai universalmente ritenuta vin-cente per la sconfitta del berlusconismo stesso. Come diceva Gandhi, “prima ti ignorano, poi ti derido-no, poi ti combattono, poi tu vinci”.

7 - A San Felice Circeo, in Provincia di Latina, Gianni Petrucci, candidato del PDL alla carica diSindaco, si presenta insieme al PD. Come é possibile?

Questo non mi scandalizza perché fa parte di quell’autonomia locale che consente l’individuazione divalide gestioni amministrative del territorio, a prescindere dalle etichette.

8 - Quando vedremo il PPE ITALIA presente nel Parlamento Italiano?

Ritengo, senza alcuna ironia, che in questa fase la domanda vada rivolta a una cartomante.

per prenotare spazi pubblicitari:

Tel. 347 5461129

Page 25: Affari Immobiliari

25ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’

INTERVISTA ALL’ASSESSORE AL PERSONALE GIANFRANCO AZZOLA(a cura di Stefano Pandolfi)

Cosa prevede esattamente il progetto di affido dell’Area Ghezzi ai N.O.S.?

Il progetto di affido dell’Area Gezzi ai N.O.S. – vi è anche una delibera scritta – prevede facciano ser-vizio di custodia e guardiania dei parchi. Non vi sono altrecose previste in delibera, in quanto il progetto stesso è statoredatto sulla base delle richieste che loro hanno fatto. Tra l’al-tro per quell’area noi abbiamo intenzione di destinarla ad altrouso. L’area Ghezzi sicuramente ritornerà ad essere un’areaattrezzata con Ufficio Informazioni per il turismo esattamentecome lo era prima e gestita in collaborazione con il Consorzio“Terracina d’Amare”, il quale è un consorzio d’imprese che sioccupano di turismo all’interno di Terracina, fondato da circaun anno e mezzo, che si è messo a nostra disposizione pergestire tutta quel tipo di attività che autonomamente ilComune non riuscirebbe a gestire a titolo completamente gratuito. Vi sarà anche una particolarità, chequalora i servizi che questo Consorzio andrà ad erogare dovessero creare un minimo di utile, essen-do questo Consorzio un’ organizzazione senza scopo di lucro, questo utile sarebbe riversato intera-mente su Terracina per attività di promozione per il turismo.

Quindi non è vero che loro hanno la gestione in toto dell’intera area, perché questo vannodicendo alcuni dei ragazzi facenti parte dei N.O.S. che si alternano nell’arco della giornata.

Assolutamente no, come ti dicevo, la delibera li autorizza soltanto a fare una determinata cosa.Vigilanza e guardiania.

Esattamente come io ho detto ad un paio di questi ragaz-zi, i quali mi hanno smentito asserendo che il progettocomprende anche la gestione delle varie iniziative cultu-rali da organizzare all’interno dell’area stessa. Infatti sullaloro bacheca messa all’interno dell’area vi sono dei foglicon sopra scritto: “Si organizzano compleanni, presenta-zioni, percorsi didattici. Chiamare…” ed il numero di tele-fono della loro responsabile. A che titolo, mi chiedo io?

Le iniziative in quell’area – essendo un luogo pubblico – lepossono organizzare tutti i cittadini di Terracina, sono tutte ini-ziative che devono essere preventivamente comunicate edautorizzate dagli uffici preposti.

Proprio oggi (l’intervista è stata rilasciata il 19 marzon.d.r.) ho visto che sempre sulla bacheca in questione, viè un altro foglio con scritto “REGOLAMENTO DELPARCO”, con soltanto lo stemma della Regione Lazio e lo

stemma dei N.O.S. e senza alcun riferimento al Comune di Terracina. Oltretutto sono ancheregole tacite che non hanno bisogno d’essere scritte. Vi sono gli orari del parco – apertura echiusura – e sotto scritto nessuno è autorizzato ad insudiciare il parco, oppure nessuno è auto-

Assessore “Gianfranco Azzola“

uno dei fogli di cui si parla nell’intervista

Page 26: Affari Immobiliari

26 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’rizzato a rimanere nel parco dopo l’orario di chiusura, frasi molto banali come queste. I mede-simi unici due stemmi li troviamo poi in un foglio come questo riguardante un ipotetico torneodi Burraco. Che ne pensi?

Tralasciando questa cosa del regolamento del parco che mi sembra abbastanza risibile, queste devo-no essere tutte iniziative organizzate all’interno del comune, quindi ovviamente con lo stemma delComune, quindi ovviamente con lo stemma del comune. Se non c’è il comune vuol dire che sono coseorganizzate autonomamente e dunque dovrebbero pagare anche la tassa di occupazione di suolo pub-blico, altrimenti si utilizza abusivamente un’area pubblica senza essere autorizzati a farlo. Diciamo cheho notato che i N.O.S. si stanno prendendo libertà che non dovrebbero prendersi. Fermo restando dalpunto di vista della custodia e guardiania che quello che fanno è encomiabile in quanto lo fanno a tito-lo gratuito. Bisogna riconoscere i meriti di determinate iniziative. Nessuno si era mai proposto di fareun servizio del genere a titolo gratuito. Siccome però – come ho già detto – la delibera non prevedeche chi voglia organizzare un’iniziativa culturale all’interno dell’Area Ghezzi debba passare attraversodi loro, ma rivolgersi direttamente agli uffici preposti del Comune – ovverosia dipartimenti Cultura e/oAttività Produttive – dovrebbero togliere i fogli attaccati a quella bacheca.

Affari Immobiliariin edicola a Roma, Frosinone, Caserta, Latina e province

Page 27: Affari Immobiliari

27ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’Riceviamo e pubblichiamo da: Cristian Cicerani (Presidente Azienda Speciale )

il giorno 10 03 2012 è stato finalmente nominato il cda dell’Azienda Speciale “TERRACINA”, dopo innu-merevoli ed estenuanti trattative tra le forze di maggioranza che sostengono il sindaco NicolaProcaccini, la scelta è ricaduta sui seguenti nomi, Cristian CiceranI Presidente del CdA, Emilio Perronivicepresidente ed Alessandro Colazingari, consigliere.

Come gia riferito nella conferenza stampa di presentazione dell’attuale CdA il sindaco ha espresso giu-dizi positivi per quanto concerne le competenze dei singoli. Cicerani è un commercialista, in prece-denza ha ricoperto negli anni passati ruoli di revisore in 4 comuni del comprensorio Monte San Biagio- San Felice Circeo – Terracina - Campodimele oltre ad incarichi come ovip presso il comune di SanFelice Circeo e dunque esperto di contabilità di enti pubblici, con occhio al risanamento finanziario inol-tre ha ricoperto carica di presidente del CdA dell’Istituto Immacolata di Fondi, una scuola cattolica pri-vata che sotto la sua presidenza ha avuto la parità e parifica, con grande soddisfazione di don Luigi,suor Agnese e suor Giovanna. Emilio Perroni é UN esperto in materia finanziaria e trait d’union perquanto concerne il mondo associazionistico con particolar riguardo alle parrocchie, termometro dellenuove povertà. Alessandro Colazingari citato per terzo non meno importante la sua figura quale esper-to di cooperativismo nazionale ed internazionale.

Aggiungo qualcosa in piu’. L’Azienda Speciale ha per oggetto le seguenti attività istituzionali, servizi allepersone e alle famiglie, servizi socio assistenziali, servizi di sostegno e di sviluppo delle politiche socia-li, assistenza domiciliare, servizi per case famiglia, per asili nido, ludoteche e servizi per gl’immigrati.Per quanto riguarda gli obiettivi questo CdA dopo aver preso visione dei documenti delle precedentigestioni si pone come obiettivi una politica di risanamento finanziario ed implementazione dei servizi diassunzione di figure professionali per il corretto funzionamento di quanto già detto e miglioramento deiservizi gia in essere.

Page 28: Affari Immobiliari

28 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’

Walt Whitman e la sua poesia

Brevi cenni biografici:

Walt Whitman nasce a Long Island nei pressi di New York, ma frequenta la scuola a Brooklyn, dove lasua famiglia si è nel frattempo spostata.Nel 1846, dopo aver lasciato la scuola, diventa Direttore del giornale locale “Brooklyn Eagle.Presto lascia questo posto per motivi politici.Tra il 1848 e il 1855 Whitman viaggia molto, facendo attività più disparate. E' di questo periodo la suaprima opera “Leaves of grass”, pubblicata privatamente nel 1855.La raccolta riceve molte critiche, ma la vera intenzione di Whitman èquella di diventare un poeta democratico.Molti poeti inglesi come la Rossetti e J:A. Simmons, cominciano adinteressarsi al suo stile, che considerano nuovo e interessante.Durante la guerra civile Whitman lavora come volontario in unOspedale di Washington, esperienza che più tardi riporta nelle sueopere.Non si sposa mai e si spegne nel New Jersey, dove vive gli ultimi anninell'anno 1892.Whitman usa il verso libero, considerato inusuale, permette in ognicaso, all'espressione del pensiero più libertà, senza rientrare nei cano-ni della poesia che fino a quel momento erano sopravvissuti, seguen-do la sequenza musicale di un'orchestra sinfonica, compresa di over-tures, coro , ripetizioni e invenzioni.L'inversione come tecnica tradizionale poetica, è spesso usata, come pure le ripetizioni, le ellissi e l'in-tensità dei verbi piuttosto che gli aggettivi e gli elementi descrittivi.“Song of myself” la prima parte del poema “Leaves of grass”, è la poesia più rappresentativa di tuttal'opera. Essa è divisa in un certo numero di canti, in cui viene descritta una varietà fantastica di tema-tiche che diventano un simbolo. Queste “tematiche” sono in relazione l'una con l'altra nella profonda interiorità del poeta, sebbene conassociazioni illogiche.I temi: Ogni cosa nella natura è connessa a qualsiasi altra cosa. Ogni uomo è fratello del poeta e ogni

donna la sua amante e sua madre. Tutto ciò che è natu-rale e tutti i fenomeni che accadono fanno parte dell'in-tera vita. Il simbolo centrale di tutto è l'erba, le foglie del-l'erba del titolo, che Whitman intende come forme di vitabasilari che contengono la divinità dell'Universo.L'uomo nuovo: Il corpo umano è pieno d'energia, il poetalo descrive in un verso come “Io canto il mio corpo elet-trico”.L'opera “Leaves of grass” rappresenta un vero e propriomonologo un canto selvaggio che si strugge nella voceche domina la poesia che esalta e drammaticamenteconcepisce il personaggio Walt Whitman creato dalpoeta Walt Whitman.

La prima edizione della silloge comprende una foto dello stesso Whitman in copertina, vestito con tutada lavoro, e rappresenta il poeta della “gente” come spesso egli usava definirsi e sperava di raggiun-gere questo obiettivo.Whitman rappresenta tutti i desideri dell'uomo, per questo parla usando parole semplici come “l'erba”.

Il poeta Walt Whitman

copia autografata di un suo libro

Page 29: Affari Immobiliari

29ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’Il suo personaggio-modello è un uomo che lavora, viaggia, che si incammina sulla strada della vita perosservare e celebrare l'universo.Possiamo riconoscere nella filosofia di Whitman gli aspetti tipici del Romanticismo inglese di“Armonia”, di “Vita organica”, simile per certi aspetti alle espressioni di Coleridge: l'esperienza direttacon la natura, come pure rappresentata da Wordsworth, anni prima.I due elementi europei si uniscono alla filosofia orientale, in modo particolare all'idea della reicarnazio-ne e della meditazione.

Religione: Secondo Whitman Dio non è una divinità o la rappresentazione cristiana della parola e il suosenso specifico, ma una forza, un'energia, sia creativa che distruttiva e che risiede in ogni manifesta-zione fisica dell'universo, dall'umana idea del “corpo elettrico” alla semplicità delle foglie d'erba.

Da “Credo in te anima mia”

Credo in te anima miaozia con me sull'erbalibera la tua gola da ogni impedimentoné parole,nè ansia o rima voglio........

Da” Io canto l'individuo”

Canto la vita immensa in passione pulsazioni e forza.Lieto, per le più libere azioni che sotto leggi divine si attuanoCanto l'uomo moderno........

Infine da “Song of myself “alcuni significativi e incisivi versi.

Celebro me stesso,e ciò che io assorbo, voi assorbirete.Per ogni atomo che mi appartiene,nello stesso modo appartiene a voi.Io ozio e invito la mia anima,I m'inchino e ozio nel mio benessere...osservando il germoglio di erba estiva.....

Patrizia Pallotta

copertina della silloge dipoesia “Song of Myself”

Page 30: Affari Immobiliari

30 ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’

ULTIME DALLE AGENZIE STAMPA(a cura di Antonello Di MARIO)

MORO:RICORDARLI COME ERANO A TERRACINA, IL RICORDO DI ANTONELLO DI MARIO(ANSA) - ROMA, 16 MAR - «Le immagini di quegli uomini nella città pontina prima che accadesse latragedia»: questo il ricordo degli uomini della scorta di Aldo Moro, fatto da Antonello Di Mario, giornali-sta ed autore de 'L'attualità di Aldo Morò edito da Pironti. «Noi quegli uomini li conoscevamo e ora cirimangono le immagini -ricorda Antonello Di Mario - Le passeggiate del Presidente sul lungomare insie-me col nipotino Luca ed il piccolo che non ce la faceva a tenere il passo e tornava addormentato tra lebraccia del maresciallo Leonardi. La Fiat 130 blu con i carabinieri Ricci e Leonardi che aspettavanoMoro, entrato in chiesa, su via Roma, dinnanzi alla scalinata del 'Santissimo Salvatorè; gli altri agentidella scorta nel bar 'Centralè della famiglia Celio in piazza Garibaldi a pochi metri dalla strada. Quegliuomini che lo accompagnavano al cinema Fontana a vedere film 'western' o di guerra, la sua passio-ne. Oreste Leonardi che lo seguiva ovunque ed aveva deciso di prendere casa a Terracina, in viaBottasso con tutta la famiglia per stargli vicino in estate o nei fine settimana Ileana Lattanzi, vedova delmaresciallo Leonardi, per anni ha fatto un sogno ricorrente: il marito e i suoi colleghi con Moro che cam-minano lungo la battigia della spiaggia assolata di Terracina. Mi piace ricordarli così -conclude di Mario-e cercare di non dimenticare mai». (ANSA). ST 16-MAR-12 17:06 NNN

LAVORO: UILM, RELAZIONI INDUSTRIALI CON MODELLO SINDACATO DIVERSO EDITORIALE DI'FABBRICA SOCIETA'', GIORNALE DEI METALMECCANICI DELLA UIL Roma, 17 mar. (Adnkronos)-"Gia' nel 1992 il professor Mario Monti sosteneva che alla concertazione deve diventare codetermina-zione a livello generale. E' possibile prevedere che anche il nuovo governo che subentrera' quello tec-nico, subito dopo le elezioni politiche della primavera del 2013, possa perseverare nell'approccio mon-tiano tenuto finora col sindacato".Lo si legge nell'editoriale di 'Fabbrica societa'', on line su Uilm.it. "Daqui -scrive Antonello Di Mario, direttore del giornale metalmeccanico- l' esigenza di prepararsi in modoadeguato al confronto che verra'. Per esempio, guardando all'esperienza tedesca del sindacato indu-striale dell'Ig-Metal, fortemente radicato nel sistema delle imprese, tanto da farlo apparire come unasse portante della stessa politica aziendale. Oppure, guardando all'esperienza della UnitedAutomobile Workers of America dal punto di vista della cogestione medesima". "In entrambi i casi -scri-ve ancora Di Mario- il sindacato lega la propria esistenza alla tutela e al rinnovamento delle strutturedella produzione. Il nuovo sistema delle relazioni industriali potrebbe poggiare su un modello italiano disindacato diverso da com'e' ora". (Sec/Ct/Adnkronos) 17- MAR-12 09:42 NNNN

Lavoro: Uilm, prepararsi a relazioni industriali con sindacato diverso ++Guardare a esperienza tedescadell'Ig-Metal o alla americana United Automobile Workers+++. (ASCA) - Roma, 17 mar - ''Gia' nel 1992il professor Mario Monti sosteneva che alla concertazione deve diventare codeterminazione a livellogenerale. E' possibile prevedere che anche il nuovo governo che subentrera' quello tecnico, subitodopo le elezioni politiche della primavera del 2013, possa perseverare nell'approccio montiano tenutofinora col sindacato''. Lo si legge nell'editoriale di ''Fabbrica societa''', on-line su Uilm.it. ''Da qui -scriveAntonello Di Mario, direttore del giornale metalmeccanico- l' esigenza di prepararsi in modo adeguatoal confronto che verra'. Per esempio, guardando all'esperienza tedesca del sindacato industrialedell'IG-Metal, fortemente radicato nel sistema delle imprese, tanto da farlo apparire come un asse por-tante della stessa politica aziendale. Oppure, guardando all'esperienza della United AutomobileWorkers of America dal punto di vista della cogestione medesima. In entrambi i casi il sindacato legala propria esistenza alla tutela e al rinnovamento delle strutture della produzione. Il nuovo sistema dellerelazioni industriali potrebbe poggiare su un modello italiano di sindacato diverso da com'e' ora''. com-min 171127 MAR 12 NNN

Page 31: Affari Immobiliari

31ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66ww ww ww .. pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- ii nn ff oo @@ pp uu bb bb ll ii ss ee rr .. ii tt -- FF aa xx .. 00 77 77 33 .. 77 00 11 22 11 66

APRILE 2012ARTICOLI / CULTURA / ATTUALITA’LAVORO: UILM, RELAZIONI INDUSTRIALI CON MODELLO SINDACATO DIVERSO (AGI) - Roma,17 mar. - "Il nuovo sistema delle relazioni industriali potrebbe poggiare su un modello italiano di sinda-cato diverso da com'e' ora": a sostenerlo e' Antonello Di Mario, direttore di 'Fabbrica societa'', il gior-nale dei metalmeccanici della Uil. "Gia' nel 1992 il professor Mario Monti sosteneva che la concerta-zione deve diventare codeterminazione a livello generale. E' possibile prevedere che anche il nuovogoverno che subentrera' quello tecnico, subito dopo le elezioni politiche della primavera del 2013,possa perseverare nell'approccio montiano tenuto finora col sindacato", si legge nell'editoriale. Di Marioparla dell'"esigenza di prepararsi in modo adeguato al confronto che verra'", guardando all'esperienza"tedesca del sindacato industriale dell'IG-Metal, fortemente radicato nel sistema delle imprese" o aquella della "United Automobile Workers of America, dal punto di vista della cogestione medesima". "In entrambi i casi - sottolinea il direttore di 'Fabbrica societa'' - il sindacato lega la propria esistenzaalla tutela e al rinnovamento delle strutture della produzione. Il nuovo sistema delle relazioni industria-li potrebbe poggiare su un modello italiano di sindacato diverso da com'e' ora". (AGI) Rmo/Fra 171404 MAR 12 NNNN

Lavoro/ Uilm: Relazioni industriali guardino a 'cogestione' Usa Lavoro/ Uilm: Relazioni industriali guardino a 'cogestione' Usa Necessario prepararsi in modo adeguato al confrontoche verrà Roma, 17 mar. (TMNews) - Le relazioni industriali dovrebbero guardare agli esempi di coge-stione dell'esperienza tedesca e americana. Lo si legge in un articolo di 'Fabbrica società', giornale deimetalmeccanici della Uil. "Già nel 1992 il professor Mario Monti sosteneva che la concertazione devediventare codeterminazione a livello generale. E` possibile prevedere che anche il nuovo governo chesubentrerà quello tecnico, subito dopo le elezioni politiche della primavera del 2013, possa persevera-re nell`approccio montiano tenuto finora col sindacato", scrive Antonello Di Mario, direttore del giorna-le metalmeccanico. "Da qui - prosegue - l` esigenza di prepararsi in modo adeguato al confronto cheverrà. Per esempio, guardando all`esperienza tedesca del sindacato industriale dell`IG-Metal, forte-mente radicato nel sistema delle imprese, tanto da farlo apparire come un asse portante della stessapolitica aziendale. Oppure, guardando all`esperienza della United Automobile Workers of America dalpunto di vista della cogestione medesima. In entrambi i casi il sindacato lega la propria esistenza allatutela e al rinnovamento delle strutture della produzione. Il nuovo sistema delle relazioni industrialipotrebbe poggiare su un modello italiano di sindacato diverso da com`è ora".Cos 17-MAR-12 14:52 NNNN

Page 32: Affari Immobiliari