80 81

2
80 Manutenzione e pulizia 10 Pompa travaso rotativa Pompa disincrostante per fusti 200kg Reversibile e autoadescante. Aspirazione e mandata si invertono cambiando il senso rotativo della maniglia. Completa di: Tubo PVC 1,5mt Spirale antipiega in acciaio Tubo pescante in acciaio 1 mt completo di filtro Ghiera di fissaggio G 2" Erogazione 70 It/min Pompa per la pulizia degli impianti nell'industria della trasformazione delle materie plastiche Pompa centrifuga in plastica per lavaggi acidi 220 V Serbatoio 171t 1 bar Elettropompa centrifuga verticale, autoadescante, in materiale antiacido. Munita di serbatoio della capacità di 17 litri, viene utilizzata per disincrostare centraline di termoregolazione, scambiatori, stampi, canali di raffreddamento. Portata 2400 It/h a 1 bar di pressione li livello di acqua e anticalcare deve superare la linea di minimo della pompa e, nel caso l'utilizzo è con liquido puro oppure con poca percentuale di acqua, si consiglia un riempimento della pompa fino ad un massimo di 2/3 cm sopra il livello minimo. Codice POMPA-D prodotto antischiuma PRODOTTO ANTISCHIUMA DESCRIZIONE: E’ un fortissimo antischiuma siliconico concentrato di uso universale che può trovare applicazioni estremamente ampie e diversificate. Si utilizza per abbattere e prevenire la formazione di schiuma durante i processi di lavoro per le operazioni di disincrostazione acida di generatori di vapore, caldaie da riscaldamento, scambiatori di calore e circuiti chiusi. Pompa travaso rotativa olio-gasolio Codice PA055

description

http://www.technyservice.com/catalogo/80-81.pdf

Transcript of 80 81

80

XM

anut

enzi

one

e pu

lizia

10Pompa travaso rotativa

Pompa disincrostante

per fusti 200kg

Reversibile e autoadescante.Aspirazione e mandata si invertono cambiando il senso rotativo della maniglia. Completa di:

■ Tubo PVC 1,5mt ■ Spirale antipiega in acciaio ■ Tubo pescante in acciaio 1 mt completo di filtro ■ Ghiera di fissaggio G 2" ■ Erogazione 70 It/min

Pompa per la pulizia degli impiantinell'industria della trasformazione delle materie plastiche

Pompa centrifuga in plastica per lavaggi acidi ■ 220 V ■ Serbatoio 171t ■ 1 bar

Elettropompa centrifuga verticale, autoadescante,in materiale antiacido.Munita di serbatoio della capacità di 17 litri, viene utilizzata per disincrostare centraline di termoregolazione, scambiatori, stampi, canali di raffreddamento.Portata 2400 It/h a 1 bar di pressioneli livello di acqua e anticalcare deve superare la linea di minimo della pompa e, nel caso l'utilizzo è con liquido puro oppure con poca percentuale di acqua, si consiglia unriempimento della pompa fino ad un massimo di 2/3 cm sopra il livello minimo.

Codice

POMPA-D

prodotto antischiuma PRODOTTO ANTISCHIUMA DESCRIZIONE:

■ E’ un fortissimo antischiuma siliconico concentrato di uso universale che può trovare applicazioni estremamente ampie e diversificate.

■ Si utilizza per abbattere e prevenire la formazione di schiuma durante i processi di lavoro per le operazioni di disincrostazione acida di generatori di vapore, caldaie da riscaldamento, scambiatori di calore e circuiti chiusi.

Pompa travaso rotativa olio-gasolio

Codice

PA055

[email protected]

Techny Service srl - Via Mazzini, 63/D - Rovello Porro (CO)Tel.: 02.9680043 - Fax: 02.96343457

81

XM

anutenzione e pulizia10

Liquido per pompadisincrostante

Decapante studiato appositamente per rimuovere depositi di calcare e patine di ossidonell'industria della trasformazione delle materie plastiche

Disponibili fusti da 5 o 20 litri

LPD è costituito da una miscela di acidi di media forza organici e inorganici, con prevalenza di acido fosforico. Contiene anche tensioattivi non ionici, tamponanti ed inibitori di corrosione.È il prodotto ideale per rimuovere depositi calcarei ed ossidazioni da acciai e leghe leggere.

minimo d'ordine 5 litri

CARATTERISTICHE VANTAGGI

AZIONE RAPIDA LPD rimuove rapidamente depositi calcarei ed ossidazioni da macchine ed attrezzature oltre che da pezzi del settore meccanico ed altri settori.

FORMULA CONCENTRATA Permette l'utilizzo a diluizioni elevate (anche sotto il 10%)

APPLICAZIONI

COME SI USA Va diluito in acqua dal 10 al 30% a seconda delle incrostazioni e dei materiali trattati. Su leghe delicate non operare a concentrazioni superiori al 20% e non oltre 3 o 4 ore. In certi casi di incrostazioni leg gere si può ovviamente operare in condizioni più blande. Ideale è l'utilizzo a riciclo (C.I.P.).

PARTICOLARI PRECAUZIONI LPD è un prodotto acido e quindi operare con le precauzioni del caso. Non operare in condizioni drastiche su alluminio e leghe delicate.

DOVE SI USA Disincrostazioni: impianti di riscaldamento, centraline di termoregolazio ne, scambiatori, stampi, canali di raffreddamento, etc.

Codice

LPD