4° Challenge Città di Torri

52

description

Brochure del torneo di pallavolo giovanile femminile che si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2016 a Torri di Quartesolo (VI) e nei paesi limitrofi

Transcript of 4° Challenge Città di Torri

Page 1: 4° Challenge Città di Torri
Page 2: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Il Challenge di quest’anno è intitolato alla memoria di Luis Cogo, un amico dell’Unione Sportiva di Torri di Quartesolo, scomparso ancora giovane nel mese di Giugno 2014 dopo breve malattia.

Luis era nato in Argentina da genitori italiani emigrati in cerca di fortuna, il padre era di Schiavon e la mamma di Messina.

In Argentina visse fino a 30 anni per poi tornare in Italia, dando in questo modo una risposta vittoriosa contro le fatiche e le privazioni che lui e la sua famiglia dovettero soffrire lontani dai propri cari e dalla propria terra.

Tornò a Vicenza non per cercare lavoro, ma per creare lavoro, grazie alla sua instancabile voglia di fare, di agire, di riuscire a sviluppare idee, progetti, realizzazioni e ricchezza nella sua terra di origine dalla quale non si è mai sentito lontano, neanche quand’era oltreoceano.

Con la sua forza tranquilla riuscì in ogni attività intrapresa, facendosi conoscere dalla nostra comunità come persona dotata di capacità, competenze e piena disponibilità verso chiunque.

Il suo maggiore successo è stata la fondazione della società Telemar SpA che, partita nel 1995 da due soli soci, è divenuta nel tempo un punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni della nostra provincia.

Fu proprio Luis che, vista la nuova struttura del Pala Villanova di Torri, volle trovare il modo di partecipare per renderla ancora più attraente, funzionale e fruibile dai tanti giovani e meno giovani che di queste strutture hanno grande bisogno, e che rappresentano una risorsa “sana” in grado di offrire opportunità sportive ed esperienze educative e ricreative.

La Telemar ringrazia di cuore l’Unione Sportiva Torri di Torri Quartesolo per aver voluto ricordare Luis in un occasione tanto sentita ed importante, una festa sportiva ed amichevole, proprio come il suo carattere.

Enrico Cascioli

Presidente Telemar SpA

Page 3: 4° Challenge Città di Torri

Portiamo con piacere ed entusiasmo il saluto al 4°Torneo “Challenge di Torri di Quartesolo”, un appuntamento che negli anni ha saputo diventare importante punto di riferimento a livello Nazionale per la pallavolo giovanile femminile. Un momento davvero significativo, di sport e di crescita – oltre che di apertura a tanti giovani e famiglie – che coinvolge categorie giovanili differenti mettendo a confronto ragazze di pari età, facendole appassionare e puntando l’attenzione su valori sportivi, quali impegno, spirito di sacrificio e fatica, valori che sono necessari anche nella vita.Investire risorse e attenzione verso i ragazzi significa costruire un pezzo del futuro delle nostre comunità, contribuendo a formare i cittadini di domani ed in questo percorso di crescita anche lo sport, i suoi valori, i suoi momenti positivi e le occasioni di aggregazione giocano la propria parte.

Il nostro Comune ha da sempre una tradizione sportiva molto radicata, sostenuta e coordinata da tante associazioni di volontariato distribuite su tutto il territorio comunale, che arricchiscono con la propria attività il nostro tessuto sociale, contribuendo a mantenerlo vitale ed in salute.Accanto al benvenuto ai ragazzi, ai tecnici, addetti ai lavori e appassionati, rivolgiamo uno speciale e sincero ringraziamento alla società organizzatrice – Unione Sportiva Torri - che propone ormai da quattro edizioni questo torneo e inoltre un pensiero grato va ai numerosi volontari che, anche in questa occasione, operano facendo squadra e sistema, lavorando in un’ottica di alto livello e sicura qualità.

Giacomo Gobbi Ernesto Ferretto Consigliere delegato allo Sport Sindaco del Comune di Torri di Quartesolo del Comune di Torri di Quartesolo

Comune di Torri di Quartesolo

Il “4° Challenge di Pallavolo - Città di Torri “, organizzato dall’ U.S. TORRI, sostenuta dallo stesso Comune, si avvarrà , in questa edizione della collaborazione di altre Amministrazioni Comunali dell’interland e del Comune di Vicenza che concederà l’utilizzo di diversi impianti cittadini.Ciò sta a dimostrare la valenza dello sport come forma di partecipazione, adesione e sinergia fra diversi soggetti privati e pubblici per ottenere obiettivi importanti e per consolidare i valori dello sport nella nostra comunità.Da evidenziare che tale impegno sportivo quest’anno rientra anche nel calendario generale delle iniziative promosse dal Comune di Vicenza per la candidatura a

“Città Europea dello Sport”, un’importante riconoscimento attestante le caratteristiche e la vocazione sportiva della città.Ben vengano quindi manifestazioni ed iniziative come questa, che rappresentano un importante traguardo, ottenuto grazie all’apporto delle Amministrazioni Comunali, le quali, con l’implementazione delle strutture sportive, offrono maggiori opportunità ai loro cittadini di “fare movimento”.Nello specifico, tale evento ha tutte le potenzialità per crescere ancora nel mondo sportivo, mettendo in evidenza capacità agonistiche, entusiasmo organizzativo e voglia di vincere.

Umberto NicolaiAssessore alla Formazione e Sport

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

I saluti al Challenge

Page 4: 4° Challenge Città di Torri

Con grande e lieta sorpresa aderiamo alla richiesta del Presidente dell’Unione Sportiva Torri, Gaetano Bernardotto, di ospitare presso il nuovo palasport di via Valsolda il 4° torneo Challenge Nazionale di pallavolo femminile “Città di Torri”. Siamo veramente orgogliosi che l’organizzazione abbia scelto per la prima volta la struttura di Montegalda, per far giocare le pallavoliste dell’Under 14 provenienti da tutto il territorio nazionale, cosicché si avrà l’opportunità di far conoscere anche il nostro ricco patrimonio storico-artistico e di prodotti tipici locali.E’ l’occasione che aspettavamo per far fare un salto di qualità al nostro impianto e per consentire alle nostre giocatrici di presenziare in prima persona ad

un’importante evento di livello nazionale; questo sarà sicuramente di grande stimolo per la loro crescita psico-culturale in termini sportivi e sarà un’ulteriore occasione di socializzazione e di condivisione con le loro famiglie, per crescere insieme e riflettere sui grandi valori dello sport. Per la nostra piccola comunità è importante anche la possibilità di avvicinare un nuovo pubblico di giovani e meno giovani, stimolati a partecipare al torneo, in modo che questi possano far crescere in futuro la disciplina della pallavolo nel nostro territorio.Un caloroso ringraziamento pubblico deve essere fatto inoltre ai dirigenti, agli accompagnatori ed organizzatori del torneo, poiché gli uomini e le donne che si impegnano gratuitamente tutti i giorni, mettendo a disposizione il proprio tempo per educare e far divertire i nostri ragazzi, costituiscono un indispensabile componente del benessere sociale e consentono di mantenere, anche per il futuro, un’alta qualità della vita nelle nostre comunità.

Dott. Riccardo Lotto Sindaco di Montegalda

Comune di Montegalda

L’Amministrazione Comunale di Quinto Vicentino è lieta di ospitare anche quest’anno il Challenge Nazionale di Pallavolo Femminile “Città di Torri”. Da sempre siamo vicini a questi eventi, riconoscendo allo sport un ruolo di crescita personale e collettiva. Abbiamo la fortuna di avere nel nostro territorio società sportive che ogni giorno si adoperano con dedizione e sacrificio alla promozione della cultura sportiva. Anche per questo l’iniziativa non può che trovare piena accoglienza nei nostri impianti sportivi. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli organizzatori e gli atleti, augurando a tutti che sia il più bel Torneo di sempre.

Stefania Migliorini Assessore allo Sport

del Comune di Quinto Vicentino

Comune di Quinto Vicentino

Anche per questa nuova edizione, l’Amministrazione Comunale di Camisano Vicentino rivolge il proprio saluto ai componenti dell’ “Unione Sportiva Torri”, che, con tenacia, hanno voluto promuovere ed organizzare il 4° “Torneo di pallavolo” – Città di Torri.L’Amministrazione Comunale orgogliosa di essere stata coinvolta in questa bellissima iniziativa, con entusiasmo ha messo a disposizione gli impianti sportivi in sua dotazione, al fine di consentire un adeguato svolgimento dell’evento, fortemente convinta che lo sport rappresenti sempre e comunque il veicolo più efficace per una sana crescita delle nuove generazioni ed un’opportunità

educativa di alto respiro.A tutti, organizzatori e partecipanti, l’augurio più sincero di autentico e leale divertimento!

Dr. Eleutherios Prezalis Sindaco del Comune di Camisano Vicentino

Comune di Camisano Vicentino

www.unionesportivatorri.com/challenge

I saluti...

Page 5: 4° Challenge Città di Torri

Lo sport ha sempre avuto particolare attenzione e sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale di Longare; sport inteso come valore che educa ai principi della tolleranza, del rispetto dei compagni e degli avversari e delle regole su cui si fonda, divenendo in tal modo buona scuola di vita.Lo sport deve essere divertimento, sana competizione, spirito di squadra, benessere fisico, valori molto più importanti della auspicata vittoria finale, a cui è giusto tendere ma non a tutti i costi, con comportamenti illeciti (penso ai casi di doping) ed a scapito dei sani principi su cui si basa.A tutti i partecipanti diamo il benvenuto e auguriamo buon divertimento.

Roberto Trevelin Consigliere con delega allo Sport

del Comune di Longare

Comune di Longare

Anche quest’anno il Comune di Grumolo Delle Abbadesse si sta preparando per ospitare la nuova edizione del Challenge di Pallavolo. Siamo la Terra che produce il riso di eccellenza e qualità, siamo il territorio caratterizzato da Ville bellissime, cariche di identità e personalità, che sa contraddistinguersi.Proprio questi due valori ci rendono unici e ci differenziano. Ecco perché pensare al Challenge di Pallavolo ed aprire le porte per ospitare questa competizione, ci onora e ci inorgoglisce. Ritroviamo nei valori di questa gara le stesse identità che dicono siano i tratti somatici della nostra Terra: tutte le atlete devono poter esprimere la propria individualità personale, sapendo che devono competere con

avversarie dotate di caratteristiche uguali e diverse dalle loro, ma che sono lì per raggiungere lo stesso obbiettivo. Grumolo delle Abbadesse ha questa dote spontanea: sa valorizzare i suoi punti forti condividendo questa sua luce all’interno del territorio che ne è quasi la sua cornice. Tutto questo dice la grande passione della propria identità, fatta di abitudini contadine semplici ma efficaci.Ogni atleta dovrebbe avvicinarsi e praticare la disciplina della Pallavolo, proprio con questa ottica. Deve conoscere bene i suoi punti forti, valorizzarli e, se possibile, impegnarsi per migliorarli. Ma nel contempo, deve saper condividere ed offrire il risultato del suo talento, energia ed entusiasmo, all’interno di quella squadra che non cammina solo al suo fianco, ma che dice ed esprime la sua personalità, diventando quasi il suo “passaporto sportivo”. Non accedi a certe competizioni se non sei parte di una squadra.A tutte le atlete in gara affido la responsabilità di condividere sempre, con il proprio team, ogni grande obbiettivo, con la convinzione che esso sarà raggiungibile solo se lo si perseguirà con determinazione e grinta, ma tutti assieme e senza individualismi.In questo modo di intendere gli impegni sportivi ed agonistici ravviso i medesimi princìpi a cui il Comune di Grumolo delle Abbadesse si è ispirato da sempre negli anni per svilupparsi, a livello di territorio e di innovazioni, senza tralasciare, ma anzi esibendo come passaporto i suoi aspetti migliori: la sua qualità, la sua eccellenza.

Silvia Pauletto Assessore allo Sport

del Comune di Grumolo delle Abbadesse

Comune di Grumolo delle Abadesse

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...al Challenge

Page 6: 4° Challenge Città di Torri

L’Amministrazione di Bolzano Vicentino si congratula con l’US TORRI per l’impegno nell’organizzare un evento che negli anni è andato crescendo e per la prima volta coinvolge anche il nostro Comune.Siamo ben lieti di mettere a disposizione le strutture sportive del nostro territorio per una manifestazione così importante.Un evento come questo non può che essere accolto con entusiasmo, soprattutto quando porta nei nostri territori così tante ragazze che praticano, a livelli eccellenti, la Pallavolo. Personalmente ho sempre creduto che praticare uno Sport, qualsiasi Sport, o

solamente seguirlo in maniera positiva, costruttiva e leale, può essere di aiuto per dimenticare i momenti negativi della vita che molti nostri Concittadini stanno attraversando in questi tempi e fa scaricare le tensioni liberando la mente, come nessun’altra cosa. Lo sport fa crescere i ragazzi con i valori positivi che si apprendono solamente praticandolo e confrontandosi con altri atleti. Condividendo le fatiche degli allenamenti e l’adrenalina delle gare s’impara il rispetto per gli altri (compagni e avversari) e si creano forti amicizie positive. Bolzano Vicentino è felice di ospitare il “4° Challenge di Pallavolo” e dà il benvenuto alle squadre augurando a tutti, Atlete, Allenatori, Dirigenti e Arbitri, BUON DIVERTIMENTO e auspicando che alla fine dell’evento abbiate la soddisfazione che meritate.

Marcello Minuzzo Consigliere Delegato allo Sport

del Comune di Bolzano Vicentino

Comune di Bolzano Vicentino

L’Amministrazione Comunale di Grisignano di Zocco sposa anche quest’anno il progetto sportivo della società U.S. Torri e concede il proprio patrocinio al Challenge di pallavolo giovanile, mettendo a disposizione degli organizzatori la propria struttura ricreativa. Auspica fin d’ora il buon esito della manifestazione e le più ampie soddisfazioni in termini di risultati per le compagini partecipanti. Che sia una sana competizione agonistica per tutti!Invita inoltre tutti i lettori a immergersi in un tour virtuale semplicemente leggendo il QR code qui a lato. Nelle immagini si potranno scoprire due grandi realtà che caratterizzano il nostro territorio comunale.

Una, radicata nei secoli, è la “Antica Fiera del Soco”, manifestazione fieristica con pochi eguali in ambito regionale e che quest’anno si svolgerà dal 9 al 15 settembre.L’altra realtà è invece un disegno ambizioso sul quale il Comune di Grisignano di Zocco ha scelto di investire molto. Si tratta di un progetto strategico per valorizzare cultura, natura, turismo e benessere. Si scrive così, si legge GREEN TOUR e vede la realizzazione nel nostro territorio di un tratto di percorso ciclopedonale che vuole favorire la così detta “mobilità lenta” come sana abitudine quotidiana. Quindi attività fisica per tutti e senza limiti, una grande palestra a cielo aperto.Vi lasciamo alcuni nostri link (http://www.comune.grisignano.vi.it - http://www.fieradelsoco.it - http://www.comune.grisignano.vi.it/?q=node/465); venite a trovarci anche di persona!

Amministrazione Comunale di Grisignano di Zocco

Comune di Grisignano di Zocco

www.unionesportivatorri.com/challenge

I saluti...

Page 7: 4° Challenge Città di Torri

1…,2…,3…, e siamo arrivati al 4° Challenge di Pallavolo Femminile “Città di Torri”, Trofeo TELEMAR. Tante sono le novità di quest’anno: aumento del numero delle categorie coinvolte, con conseguente aumento del numero dei partecipanti; nuove Amministrazioni Comunali che, con entusiasmo, hanno offerto il loro patrocinio; altre società sportive pronte a collaborare e ad affiancare quelle già operative. Ecco, in sintesi, le caratteristiche principali di questa nuova edizione della manifestazione, divenuta ormai un punto fermo nel panorama del Volley Italiano.Come sempre, mantenendo fede alle nostre tradizioni e all’impegno che in origine ci siamo assunti nei

confronti dello Sport, tutta l’Unione Sportiva Torri sta apportando le ultime registrazioni agli ingranaggi dell’articolata macchina organizzativa, che accoglierà il 24, 25 e 26 marzo le migliori rappresentative della

Pallavolo giovanile nazionale.Anche quest’anno la manifestazione sarà dedicata a Luis Cogo, promotore dei rapporti di amicizia che lega TELEMAR all’Unione Sportiva Torri e che proprio in questi giorni si sono rafforzati.Come ad ogni manifestazione ci sentiamo in dovere di ringraziare le Amministrazioni di Torri di Quartesolo, di Vicenza, di Quinto Vicentino, di Grumolo delle Abbadesse, di Camisano Vicentino, di Grisignano di Zocco, di Longare e, da quest’anno, anche quelle di Bolzano Vicentino e di Montegalda, che hanno offerto il proprio Patrocinio al Challenge, nonché le Associazioni Sportive del territorio disponibili a collaborare e tutti coloro che si prodigano per rendere ai nostri ospiti più agevole il soggiorno in terra vicentina.A tutti i partecipati al Challenge 2016 va un nostro sentito ringraziamento per aver scelto la nostra manifestazione, oltre al nostro augurio di poter vivere tre giornate intense di Sport, di Amicizia e di Divertimento.Un forte abbraccio a tutti!

Federico Zanguio Gaetano Bernardotto Presidente del 4° Challenge Presidente dell’Unione Sportiva Torri

Comitato Organizzatore

Ci risiamo!Puntuale nel periodo di Pasqua si presenta la proposta dell’U.S.Torri del Challenge di pallavolo. Sotto il profilo organizzativo, lo staff diretto dal Presidente Gaetano Bernardotto non ha mai deluso; due flash: il colpo

d’occhio (e di palato) fornito dal servizio mensa gestito dai volontari della società e il PalaVillanova gremito in ogni ordine di posti, parquet compreso, per la cerimonia finale.Dal punto di vista sportivo, poi, la manifestazione ha ormai guadagnato un posto di rilievo nel panorama dei tornei preparatori alle finali giovanili nazionali, eventi da sempre ricercati dalle squadre più blasonate per rodare i motori in vista delle partite-scudetto. C’è passione, impegno, voglia di fare le cose fatte bene. Alla Fipav tutto questo piace. In bocca al lupo !

Davide De MeoFederazione Italiana Pallavolo

Presidente del Comitato Provinciale di Vicenza

Fipav Vicenza

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...al Challenge

Page 8: 4° Challenge Città di Torri

L’Unione Sportiva Torri è una Società Polisportiva nata nel 1980 nel Comune di Torri di Quartesolo (VI), ad iniziativa di alcuni atleti e dirigenti sportivi che già praticavano sin dal 1977 lo sport della pallamano. Le attività sportive praticate dalla società sin dalla sua nascita sono state la pallamano maschile e la pallavolo femminile.Nel settore della pallavolo femminile la svolta più importante si è avuta all’inizio della stagione sportiva 2010/2011, quando la società ha totalmente ristrutturato il proprio organico sia per quanto riguarda i tecnici che per quanto riguarda le atlete, iniziando un percorso per puntare all’eccellenza nell’ambito della pallavolo giovanile italiana. Dal 2012 consegue il

“marchio di qualità sul settore giovanile” e dalla stagione sportiva 2013-2014 il riconoscimento di “Scuola Federale di Pallavolo”; in un biennio di ristrutturazione ha raddoppiato i suoi numeri, grazie ad un eccellente lavoro svolto nelle scuole del territorio.Negli anni, dopo titoli e piazzamenti importanti a livello provinciale e regionale,

che via via attestavano la crescita tecnico-agonistica del club, nell’annata 2014-2015 centra lo splendido triplete, raggiunge cioè le finali nazionali in tutte e tre le categorie giovanili, under 14, under 16 e under 18 risultato che solo pochissime società possono vantare a livello nazionale. Proiettata di colpo nella pallavolo giovanile che conta la società non si è fatta cogliere impreparata ed ha subito iniziato a tessere rapporti, soprattutto di tipo tecnico, costruendo una fitta rete di relazioni per continuare a crescere. Da questa idea, di confrontarsi e di scambiare conoscenze e protocolli di lavoro, i rapporti con Neruda Volley, Foppapedretti Bergamo, VolleyFriends Roma, Yamamay Busto Arsizio, Pallavolo Fratte, Jesolo Venezia, Ata Trento, Pallavolo Anderlini e altri.

Oltre che nell’interazione fruttuosa tra tecnici e dirigenti delle società coinvolte queste attività di collaborazione sono sfociate in importanti allenamenti collegiali in cui le atlete hanno potuto fare nuove esperienze per arricchire ulteriormente il loro bagaglio sportivo. Per l’under 13 stage con Anderlini a dicembre e con Fratte a gennaio; per l’under 14 con Neruda a settembre, con Foppapedretti e con Volleyfriends Roma a dicembre, con Ata Trento a febbraio; per l’under 16 con Jesolo a dicembre.

Tutto questo mentre nel frattempo le nostre giovani atlete oltre che essere impegnate nei campionati giovanili svolgono tutte un secondo campionato di livello elevato con giocatrici più grandi di età per aumentare gli stimoli tecnico-tattici e quindi le loro capacità di gioco: l’under 18 disputa il campionato nazionale di serie B2, l’under 16 disputa il campionato regionale di serie D, l’under 14 disputa il il campionato provinciale di 3a divisione, un’altra under 16

affronta il campionato di 2a divisione.Nuove conoscenze, nuovi ambienti, nuove amicizie, grandi stimoli e partecipazione. Questo è quello che si propone da sempre l’Unione Sportiva Torri per far crescere giovani talenti e creare una solida mentalità sportiva.

Immagine commemorativa del triplete 2014-2015

www.unionesportivatorri.com/challenge

L’Unione Sportiva Torri...

Collegiale U14 con Ata Trento

Un momento del Collegiale con VolleyFriends Roma

Kim dopo l’allenamento con Marco Mencarelli alla

Yamammay

Page 9: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...e il progetto VolleyFriend

Il progetto VolleyFriend nasce dall’idea di collaborare in un nuovo e più costruttivo modo. La storia delle collaborazioni dice che sono sempre legate al momento contingente e alla convenienza di un club a “collaborare” con un altro club che spesso e volentieri è costretto a farlo perché ha delle difficoltà. Di solito sono collaborazioni fatte più o meno “di nascosto” negli uffici delle dirigenze per provare a strappare qualche giocatrice per

vincere un campionato, o salvarsi in un altro. In pratica si spacciava la parola collaborazione con un mero scambio di figurine. E fatalmente una delle 2 società, la più forte aveva una convenienza, la più debole riusciva a salvare qualcosa, pur perdendoci in linea di massima. Non c’è da stupirsi che questo tipo di collaborazioni siano destinate a durare poco. Che creino alla fine più conflitti che amicizie e che si risolvano con tutti che lamentano di aver perso qualcosa. Ci siamo chiesti invece come

si potesse fare di più e di meglio. Come poter rendere la partecipazione più sentita, come fare in modo che tutti si sentissero parte di un progetto comune. Ci siamo chiesti come le singole società, pur con obiettivi, ambizioni,

strutture, forze diverse potessero interagire tra loro per ottenere tutti dei vantaggi in una logica win-win.Da queste domanda è nato VolleyFriend. VolleyFriend è la nostra nuova sfida. Abbiamo ampliato la collaborazione in nuove forme, in nuovi luoghi. Dai tavoli delle dirigenze, ai campi da gioco. Dalle palestre ai camp estivi. Alla organizzazione di tornei, alla comune fruizione delle strutture. La collaborazione non è solo scambio di oggetti o di giocatori, diventa anche scambio/condivisione di idee. Vogliamo divulgare lo sport della pallavolo e fare della pratica della pallavolo nelle nostre società un modello sempre migliore per:• organizzazione societaria• qualità dell’insegnamento• utilizzo ottimale delle strutture e delle attrezzature• livello di educazione sportiva

Puntiamo a questo prezioso e ambizioso risultato attraverso 3 percorsi:

US Torri USD AltairASD Grumolo ASD Argine Volley US PojanaASD New Volley Vicenza Est

1. Crescita dei dirigenti• incontri• partecipazione comune a seminari di formazione• supporti trasversali alla struttura

Siamo partiti per vicinanza, ma sappiamo che la forza delle idee agisce anche a distanza, per cui chiunque voglia collaborare con noi è ben accetto se condivide i nostri obiettivi e i nostri valori.Le società che attualmente sono coinvolte nel Progetto VolleyFriend sono:

2. Crescita dei tecnici• condivisione di idee• workshops• partecipazione comune agli allenamenti

3. Ottimizzazione delle risorse• condivisione di impianti per eventi importanti• scambi di materiali• scambi di informazione sull’utilizzo delle attrezzature e loro ottimizzazione

Un momento in aula del workshop sull’attacco Foto di gruppo del progetto VolleyFriend scuola

Workshop sul bagher in palestra

Page 10: 4° Challenge Città di Torri

NEW VOLLEY VICENZA EST

La società di pallavolo New Volley Vicenza Est Asd nasce nel 1998 a Vicenza nel quartiere Bertesinella e estende ben presto le proprie attività nel vicino Comune di Quinto Vic.no.Dopo aver raggiunto e mantenuto la massima categoria regionale di serie C per un paio di stagioni, a tutt’oggi il vanta un numeroso gruppo di atlete, affiancando le molte categorie giovanili (giocovolley, minivolley, under 12 e under 16) alla prima squadra militante nel campionato regionale serie D, e composta in gran numero da giovani atlete uscite dal vivaio.Durante il 4 Challenge Nazionale di Volley il New Volley Vicenza Est Asd metterà a disposizione la palestra “Bortolan”di Bertesinella (VI), oltre che il Palazzetto dello Sport e la tensostruttura di Quinto

Vicentino.

ASD GRUMOLO

A.S.D. Grumolo Volley è una piccola associazione Sportiva della provincia di Vicenza che opera su un territorio di quasi 4000 abitanti. Ritenendo lontani i tempi del campanilismo che nei paesi contraddistingueva chi preferiva chiudersi entro i confini del proprio Comune, noi da tempo avvaloriamo la strategia della collaborazione con molte società limitrofe perché dalle sinergie scaturiscono sempre nuove proficue opportunità reciproche.Con circa 90 atlete tesserate, la nostra società, affiliata Fipav e CSI, vanta un ventaglio di settori e squadre, come il Misto agonistico, il gioco volley, il mini volley, l’under 12, l’under 14, la seconda

divisione e la serie D, che dallo scorso anno milita con soddisfazione nel campionato regionale Veneto. Ogni squadra è seguita con dedizione da preparati e capaci allenatori guidati dal loro Direttore Tecnico, il bravo Carlo Romio. Piccola nelle dimensioni, ma grande nelle idee…, e dato che Grumolo per chi non lo sapesse è la terra del RISO, giochiamo con queste quattro lettere come acronimo per presentarci.R come Risorse umane:, perché è questa la nostra ricchezza, fatta di giocatrici e giocatori, allenatori, dirigenti e genitori, un folto ed affiatato gruppo immerso in un piacevole clima collaborativo. I come Innovazione: siamo conosciuti infatti nel territorio, come la prima società d’Italia che ha introdotto il segnapunti “cinematografico”. Infatti durante le nostre partite in casa, proiettiamo a muro un segnapunti personalizzato da 5 metri per tre con tanto di banner dinamici pubblicitari, il tutto gestito da remoto con il tablet.S come Salute: abbiamo infatti stipulato un accordo esclusivo con un centro medico di Vicenza aderendo con loro ad un progetto dell’Università la Sapienza di Roma che prevede lo screening preventivo di ben 63 atlete dai 12 anni in su per avere un quadro completo delle loro condizioni fisiche attraverso l’analisi posturale ed il test propriocettivo.O come Obiettivi: perché per dare futuro alla società continueremo a perseguire nuovi obiettivi, facendoli diventare i nostri successi!

Vi aspettiamo nella nostra piccola ma accogliente palestra.Luciano Ghiotto

Direttore Sportivo A.S.D. Grumolo Volley

UNIONE SPORTIVA POIANA

Unione Sportiva Poiana da più di 40 anni opera nel comune di Grisignano di Zocco con l’obbiettivo principale di promuovere lo Sport per i ragazzi e organizzare momenti di aggregazione per grandi e piccini,veicoli di socializzazione edi educazione.La nostra promozione sportiva è principalmente nelle discipline di gioco di squadraquali Basket, Minibasket, Volley, Minivolley, oltre a manifestazioni come la festa dello Sport che ogni anno in maggio si svolge per i ragazzi delle scuole del comune.Lo Stand Gastronomico alla Fiera del Soco è l’unica fonte di introito per sostenere le attività, come sempre il nostro impegno è garantito, la posta in gioco è molto importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi questa partita per garantire ogni anno ai nostri ragazzi la possibilità di crescere in un ambiente sano e stimolante.

Cogliamo l’occasione, ancora una volta, di ringraziare tutti i nostri soci che si prodigano per garantire il proseguo delle attività con il loro impegno e i moltissimi nuovi atleti provenienti principalmente dalle scuole elementari e medie ripagano egregiamentecon i loro risultati tutte le fatiche spese. Anche solo per provare, non esitate a mandare i vostri ragazzi, si sa mai che in loro non si nasconda un piccolo campione, e voi genitori ricordate che il tifo alle partite è una delle cose più importanti per dare la giusta carica ai vostri piccoli atleti. Le nostre attività si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Grisignano dove potete trovare orari e responsabili.

www.unionesportivatorri.com/challenge

Hanno collaborato...

Page 11: 4° Challenge Città di Torri

ARGINE VOLLEY

Siamo una Società Sportiva dilettantistica di Pallavolo senza scopo di lucro e basata sul volontariato, che opera nel quartiere dei Ferrovieri e nella zona ovest di Vicenza, nata nel mese di Aprile del 2011 dopo la chiusura del G.S. ARGINE.Tutto nacque da un gruppo di famiglie che si unirono con lo scopo di proseguire e dare continuità allo sport della pallavolo in quartiere, impegnati nell’ambito dell’educazione giovanile, per diffondere attività sportive e ricreative, basate su principi e valori fondamentali per la crescita armoniosa e integrale dei giovani. La nostra mission è di dare modo ai ragazzi di divertirsi e di socializzare all’interno del proprio quartiere esaltando i valori dell’amicizia della lealtà dell’aiuto reciproco. Giocare per divertirsi, per

crescere, giocare anche per avere la soddisfazione della vittoria leale, basata sul rispetto dell’avversario.Dopo i primi due anni d’inesperienza che hanno determinato momenti di entusiasmo alternati ad altri di delusione, consci che la sola buona volontà non è sufficiente, pur preservando l’aspetto volontaristico, abbiamo messo a disposizione del progetto anche le nostre competenze professionali in modo da accrescere il know how della società. Da questa intuizione è nato un nuovo modo di fare pallavolo che coniuga l’aspetto sociale con la grande professionalità di tutti i componenti del team. I fatti ci hanno dato ragione e a distanza di 3 anni abbiamo centrato molti degli obbiettivi che ci eravamo prefissati. A Settembre del 2014 grazie alla società U.S. Torri, nasce il progetto Volley friend, un cammino di collaborazione attiva sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale, con continui scambi d’idee ed attività come i Master Camp a Cesenatico, il progetto Argilandia per i bimbi più piccoli, i vari collegiali con l’under 12 13 e 14 con la possibilità per le nostre atlete di aumentare il loro bagaglio tecnico. Il percorso con le scuole, che ha coinvolto centinaia di ragazze/i è il nostro fiore all’occhiello, ed è praticamente il nostro biglietto da visita. Adesso stiamo scrivendo la seconda parte della nostra mission , con progetti tecnici e collaborativi che saranno sempre più rivolti ad accrescere le capacità tecniche e comportamentali delle nostre atlete ed a ampliare l’orizzonte dell’Argine Volley.

Buona Pallavolo a tuttiIl Presidente

Daniela Zanotto

POLISPORTIVA AURORA 76

La Polisportiva Aurora 76 festeggia quest’anno il suo quarantesimo. Conta diversi settori di attività, dal basket alla Ginnastica artistica e ritmica, dal ciclismo al tennistavolo, dai runners alle arti marziali. Presidente in carica è Roberto Rancan.Il Volley tessera circa 200 atleti e dirigenti dai più piccoli di cinque anni, senza limiti “massimi”. Si distinguono nove gruppi di lavoro : il Giocasport per 1^ e 2^ elementare, il Gioco e Mini Volley misti presente con due squadre a Rampazzo e due a Camisano (3^/4^/5^ elementare), le quattro squadre che disputano campionati Fipav provinciali (Under 12 Femminile, Under 14 Femminile, Terza Divisione

Femminile e Seconda Divisione Maschile), un team molto affiatato e competitivo che partecipa al campionato Uisp di Padova e la compagine dei NEGRITELLA, non più “giovani” pallavolisti, che gioca in diversi tornei amatoriali sempre “misti”. La pallavolo a Camisano affonda le proprie radici negli anni ’50 quando si giocava all’aperto in Piazza Pio X^ nei campionati F.A.R.I. con ottimi piazzamenti anche a carattere nazionale. Dall’anno della fondazione fino al 1996 il volley “aurorico” si è distinto nei campionati CSI provinciali con gruppi femminili e maschili. La prima affiliazione alla FIPAV risale al 1996. Il settore si è arricchito negli ultimi cinque anni affiancando all’attività in campo maschile e femminile, con presenza stabile nei campionati di prima e seconda divisione e diverse promozioni conquistate, la partecipazione alla proposta del Giovanile. Ad oggi si contano circa 100 tesserati dalla prima elementare alla seconda media. Lo staff è numeroso e articolato e coordinato da Michele Adamo come Responsabile e Valeriano Lorenzato come Direttore Tecnico.Dal 1991 inoltre ogni estate presso gli impianti all’aperto di Camisano e Rampazzo si organizza un torneo misto 6X6 apprezzato e molto frequentato. Nel 2015, alla ventiseiesima edizione, si sono contate ben 22 squadre.L’obiettivo è allenarsi ai valori sportivi e di vita : la nostra società si assume il compito primario di trovare il difficile equilibrio tra risultati sul campo e passione educativa. Siamo in cammino per crescere, imparare, trasmettere sorrisi e gioia, sudare e faticare nel fisico perché la nostra mente si rafforzi e si prepari agli accidenti della vita. E’ un viaggio che non si concluderà conquistando UNA vetta, ma tante vette, quelle che rappresentano i limiti di ciascuno di noi. Il nostro amore lo diamo alla pallavolo perché ci aiuta a superare gli egoismi e le timidezze, le tristezze e le sfortune attraverso lo stare e giocare insieme. Gli atleti si allenano per raggiungere un risultato : se saranno in grado di accettare il responso del campo, qualsiasi esso sia, e di lavorare in palestra per migliorarsi, anche senza aver raccolto coppe e medaglie saranno campioni.

http://www.aurora76.it/wp2/disciplina/pallavolo/Pagina Facebook: Pallavolo Aurora

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...gli amici del Challenge

Page 12: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Hanno collaborato

POLISPORTIVA LISIERALa Polisportiva Lisiera svolge la sua attività dal 1973, anno della sua fondazione ufficiale.Opera nei settori:• Calcio dilettantistico• Pallavolo• Ginnastica di mantenimento• Ciclismo amatorialeNel dicembre 2012 la Polisportiva ha modificato il proprio statuto e assunto la denominazione di Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Lisiera. La Polisportiva collabora anche con altre società e settori offrendo i propri spazi e strutture

• Pallacanestro Ardens Bolzano Vicentino• ACS Povolaro Cavazzale per il settore Pallavolo• A.C. Berton Calcio. Attività primi calci indoor, e squadre giovanili calcio• Calcetto maschile• Corsi di Difesa Personale (KRAV MAGA USacli - Polizia di Stato)

ATLETI ISCRITTI E PRATICANTI 2015 - 2016

TOTALE ISCRITTI PRATICANTI: 211TOTALE TESSERATI NON PRATICANTI: 70

tutti i nostri atleti iscritti a campionati di federazioni sportive (F.I.P.A.V., C.S.I. e A.I.C.S.)• Si sottopongono a visita medico sportiva annuale• Sono regolarmente tesserati con la A.S.D. Polisportiva Lisiera • Sono garantiti dalle coperture assicurative specifiche predisposte dalle rispettive federazioni

Settore Pallavolo F.I.P.A.V.1. Mini – volley:a. Atleti: 19b. Dirigenti: 2c. Allenatori: 32. Under 14:a. Atleti: 20b. Dirigenti: 1c. Allenatori: 53. Under 16:a. Atleti: 12b. Dirigenti: 2c. Allenatori: 2

Settore ginnastica1. Ginnastica uomini:a. Iscritti: 29b. Allenatori: 12. Ginnastica femminile 1:a. Iscritti: 33b. Allenatori: 13. Ginnastica femminile 2:a. Iscritti: 10b. Allenatori: 14. Ginnastica anziani:a. Iscritti: 9b. Allenatori: 1

Settore calcio A.I.C.S.a. Atleti: 46b. Dirigenti: 5c. Allenatori: 2Settore ciclistia. Atleti: 33b. Dirigenti: 3c. Allenatori: 0

Page 13: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

Tutte le squadre del Torri Pallamano

Under 18

Under 16 Under 14

Under 12 Femminile Under 12 A

Under 12 B Torrilandia

Page 14: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Tutte le squadre del Torri Pallavolo

Torrilandia Baby Volley

Mini Volley Under 12

Under 13 Under 14 Bianca

Page 15: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

Tutte le squadre del Torri Pallavolo

Under 14 - 3a Divisione Under 16 Verde

Under 16 Bianca Serie D

Under 18 Serie B2

Page 16: 4° Challenge Città di Torri

Il “Challenge Città di Torri” è ormai attestato tra i tornei più interessati ed importanti nel panorama Nazionale per quanto riguarda la pallavolo giovanile femminile. Le compagini che vi partecipano sono di altissimo livello e la pallavolo espressa delle giovani atlete e di pregevole qualità.E’ anche per questo che il Settore Nazionale Ufficiali di Gara ha raccolto con entusiasmo la richiesta a voler organizzare, per il terzo anno di seguito, un Corso Incentivante Nazionale riservato agli Arbitri di ruolo Regionale e Provinciale di fascia TOP e con età inferiore ai 24 anni.Questi corsi sono ormai diventati, per le varie regioni e province che vi aderiscono, una grande

opportunità, per mettere in mostra i propri giovani e futuribili arbitri. I “fortunati” partecipanti avranno modo di acquisire nozioni e consigli tecnici che andranno ad implementare il loro processo di crescita e di formazione.Obiettivo della Commissione Regionale Ufficiali di Gara del Veneto, alla quale è stata demandata l’organizzazione dell’evento, è quello di battere i numeri record registrati nella precedente edizione, che ha visto la partecipazione di 35 Arbitri in rappresentanza di 14 Regioni e 29 Province Italiane, con un’età media dei partecipanti 21 anni.Esprimendo i complimenti per l’iniziativa, auguro un buon lavoro agli organizzatori ed un sano e festoso confronto sportivo ad Atleti, Tecnici, Dirigenti e Arbitri.

Presidente Fipav Veneto Roberto Maso

www.unionesportivatorri.com/challenge

Corso incentivante per arbitri

Page 17: 4° Challenge Città di Torri

PROGRAMMA GENERALEGiovedì 24 Marzo 2016Check-in delle delegazioni a partire dalle 10.00 presso il Centro Commerciale “Le Piramidi”, Via Pola 20 a Torri di Quartesolo (VI) (Uscita autostrada Vicenza Est). Ingresso N° 1Dalle ore 12.00 Pranzo in mensa presso il Palasport Ceroni Dalle ore 14.30 Inizio gareDalle ore 18.30 Cena in mensa presso il Palasport Ceroni

Venerdì 25 Marzo 2016Dalle ore 9.00 inizio delle gare in programma nella mattinataDalle 12.00 pranzo in mensa presso il Palasport CeroniOre 15.00 inizio delle gare in programma nel pomeriggioDalle ore 18.30 Cena in mensa presso il Palasport Ceroni

Sabato 26 Marzo 2016Dalle ore 9.30 inizio delle finali in programma nella mattinataDalle 12.00 pranzo in mensa presso il Palasport CeroniOre 10.00 FINALE UNDER 13 al Telemar Sport CenterOre 12.00 FINALE UNDER 18 al Telemar Sport CenterOre 14.00 FINALE UNDER 16 al Telemar Sport CenterOre 16.00 FINALE UNDER 14 al Telemar Sport Center

Al termine si svolgerà la Cerimonia di Premiazione e chiusura Manifestazione, cui tutte le delegazioni sono tenute a partecipare per essere premiate.

Il Comune di Torri di Quartesololl Comune di Camisano vic. noIl Comune di Grisignano di ZoccoIl Comune di Grumolo delle Abb.Il Comune di VicenzaIl Comune di LongareIl Comune di MontegaldaIl Comune di Bolzano VicentinoIl Comune di Quinto Vic.noIl Comitato Regionale CONILa Lega Naz. Pallavolo Femm.leIl Comitato Regionale FIPAVIl Comitato Provinciale FIPAVIl Giornale di VicenzaLa Parrocchia di Torri di Q.lo

Pallavolo ASM MarolaPallavolo Longare Pallavolo ASD GrumoloPallavolo Aurora 76Pallavolo New Volley Vicenza Est Volley ArgineVolley AltairPolisportiva LisieraVolley ArdensACD Due MontiTelemar SpaPromozioni Polivalenti VeneteThema Studio Hotel “Victoria”Hotel “Aries”

Hotel “Le Piramidi”“Viest” Hotel Hotel “Le Sorgenti”Hotel “Giada”Hotel “La Conchiglia d’Oro” Sesso VenanzioEmmepi srlStefano Matteazzi

Tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

PER LA COLLABORAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE L'UNIONE SPORTIVA TORRI RINGRAZIA:

PRESIDENTE: Federico ZanguioCOORDINATORE: Dario TagliabueSEGRETARIA: Michela ScarmellottoRAPPORTI ENTI: Gaetano BernardottoRAPPORTI SPONSOR: Federico ZanguioLOGISTICA: Dario TagliabueSERVIZI VARI: Valter SpagnoloORGANIZZ. GARE: Dario TagliabueCOORD. REFERTISTI: Michela Scarmellotto GIUDICE SPORTIVO: Avv. Giovanni ModoloRESPONSABILE FOTOGRAFIA: Maria Paola ScacciaRESPONSABILI STAMPA e WEB: Alida Pretto, Paolo Gattimolo

COMITATO ORGANIZZATORE:

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

Programma, Comitato, Ringraziamenti

Page 18: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U13...U

13LA FORMULA DELL'UNDER 13...

Partecipano 12 squadre suddivise inizialmente in 4 gironi di qualificazione da 3 squadre ciascuno.

Nel pomeriggio di giovedì 24 marzo si disputeranno le gare dei gironi di qualificazione con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata.

Nella mattina di venerdì 25 marzo, in base alla classifica dei gironi di qualificazione, si formeranno 4 gironi di finale, che disputeranno un altro girone all’italiana.

Nel pomeriggio di venerdì 25 marzo:• Le prime e le seconde classificate dei gironi di finale giocheranno i quarti di finale dal 1° al 8° posto e le semifinali 1°-4° e 5°-8°.• Le terze classificate dei gironi di finale disputeranno le semifinali dal 9° al 12° posto

Giovedì 24 Marzo pomeriggio

Venerdì 25 Marzo mattina

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D

ZANUTTA SEA STARS UNION BRACCO PRO PATRIA ASSIO FIUME VENETO MI.KO IMOCO VOLLEY SAN DONA’

UNIONE SPORTIVA TORRI PALLAVOLO OZZANO LE ALI PADOVA VOLLEY PROJECT

COLOMBO IMPIANTI CERTOSA VOLLEY

PALLAVOLO ROVERETO PALLAVOLO C9 ARCO RIVA MARZOLA CASSA RURALE NERUDA VOLLEY

ORARIOGIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D

BAROLINI TIEPOLO ZANELLA LISIERA

15.00 SEA STARS - PALL ROVERETO PRO PATRIA - PALL C9 FIUME VENETO - GS MARZOLA IMOCO SAN DONA’ - NERUDA

16.30 PALL ROVERETO - US TORRI PALL C9 - PALL OZZANO GS MARZOLA - LE ALI NERUDA - CERTOSA

18.00 US TORRI - SEA STARS PALL OZZANO - PRO PATRIA LE ALI - FIUME VENETO CERTOSA - IMOCO SAN DONA’

GIR E GIR F GIR G GIR H

1A 1C 1D 1B

2D 2B 2A 2C

3C 3A 3B 3D

ORARIOGIR E GIR F GIR G GIR H

LISIERA TIEPOLO ZANELLA BAROLINI

09.00 1A - 3C 1C - 3A 1D - 3B 1B - 3D

10.30 3C - 2D 3A - 2B 3B - 2A 3D - 2C

12.00 2D - 1A 2B - 1C 2A - 1D 2C - 1B

Page 19: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

13...4° CHALLENGE CITTA' DI TORRINella mattina di sabato 26 marzo si disputeranno tutte le finali.

La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà al Telemar Sport Center con inizio alle ore 10,00.

Tutte le partite si disputeranno al meglio dei tre set, con eventuale terzo set ai 15 punti; nelle gare a girone la vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 alla squadra perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente. In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base a: (1) numero di partite vinte; (2) quoziente set; (3) quoziente punti

Si comunica che al termine della Finale Under 14 si svolgerà la cerimonia di premiazioni, a cui sono tenute a partecipare tutte le delegazioni delle squadre partecipanti.

Venerdì 25 Marzo pomeriggio

Sabato 26 Marzo

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

15.30 QUARTI 1°- 8° Q1 ZANELLA 1° GIRONE E - 2° GIRONE H

15.30 QUARTI 1°- 8° Q2 LISIERA 1° GIRONE F - 2° GIRONE G

15.30 QUARTI 1°- 8° Q3 TIEPOLO 1° GIRONE G - 2° GIRONE F

15.30 QUARTI 1°- 8° Q4 BAROLINI 1° GIRONE H - 2° GIRONE E

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

17.00 SF 9°-12° S5 ZANELLA 3° GIRONE E - 3° GIRONE F

17.00 SF 9°-12° S6 BAROLINI 3° GIRONE G - 3° GIRONE H

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

18.30 SF 1°-4° S1 LISIERA VINC Q1 - VINC Q2

18.30 SF 1°-4° S2 TIEPOLO VINC Q3 - VINC Q4

18.30 SF 5°-8° S3 ZANELLA PERD Q1 - PERD Q2

18.30 SF 5°-8° S4 BAROLINI PERD Q3 - PERD Q4

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.30 F 11°-12° F6 GRUMOLO PERD S5 - PERD S6

09.30 F 9°-10° F5 LISIERA VINC S5 - VINC S6

11.00 F 7°-8° F4 ZANELLA PERD S3 - PERD S4

11.00 F 5°-6° F3 GRUMOLO VINC S3 - VINC S4

11.00 F 3°-4° F2 LISIERA PERD S1 - PERD S2

10.00 F 1°-2° F1 TELEMAR SPORT CENTER VINC S1 - VINC. S2

Page 20: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U13...U

13

Unione Sportiva TorriCorinna FerraroCecilia GasparoniAnna LatteneroAlessia BertozzoGiorgia Marzari Aurora ZaccariaElisa RugieroSilvia CestaroSofia Mietto Beatrice Mietto Isabella Ghilinta

Allenatori: Andrea Ghibaudi, Davide LollatoDirigente: Ernestina Gasparoni

Bracco Pro Patria

Assio Fiume Veneto

Mi.Ko Imoco Volley San Dona'

Gaia AlfonsiAlessia AntinarellaAngelica CeresoleVittoria GiordanoNoelia NicoliniGiulia PantanoTecla TringaliOlivia Beatrice FugazzaSilvia OstaliAurora BibolottiMichela Solbiati

Allenatore: Maggia Maria Flavia Dirigente: Bertolini Enrica

Emma Chiarot Codarin Alessia Clarissa Fregonese Alice Furlanetto Cristina Giacomini Giulia Mascarin Caterina Moretto Nicole Poles Giulia Sist Alice Valvason Alice Vido Sara Zamuner Giulia Zanette

Allenatori: Francesca Nicodemo, Annalisa Cicuto Dirigenti: Luigino Fedrigo, Simone Vido

Anastasia Bergo Giada Bonetto Anna Botter Vittoria Cervellin Eva Costantin Francesca Franchin Nicole Fornasier Vanessa Guizzini Martina Mailaj Chiara Pedol Elena Rinicella Gaia Zorzetto

Allenatori: Cristina Davanzo, Silvestrini PaoloDirigente: Otello Costantin Fisioterapista: Piero Pasqualini

Page 21: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

13

Pallavolo Ozzano

Marzola Cassa Rurale Trento

Pallavolo C9 Arco Riva

Zanutta Sea Stars UnionMartina Cerchier

Elena DottoGloria Mayer

Vittoria BuscatoZone Bedin

Lucrezia BacchinVeronica Costantini

Azzurra PolesGiulia Peretti

Francesca FiorettiAurora BertelliMatilde BosoSarah NaveDiana StriuliNora Dorigo

Allenatore: Cristiano PavoncelliDirigente: Lucia Merenda

Elena ZiniChiara RinaldiLucrezia Lodi

Alice DemarcoRith LuvengadioArianna Gambini

Letizia RapisardaSofia Gardini

Chiara ZecchiIrene Atti

Vittoria RubertoDebora Minelli

Bergamini Aurora

Allenatori: Lorenzini Silvia, Pasini Luca

Arianna GirardiArianna Zanghellini

Chiara SalgemmaFrancesca Mazzonelli

Sofia MaggipintoRachele MarzariMarianna Rippa

Elisa TamaniniMarianna Valla

Francesca PozzaLudovica Verde

Allenatore: Marco RoatDirigente: Marco Girardi

Sabrin Achour Martina Belloli

Martina Bortolotti Giorgia Celva

Alessia De Masi Sara Frizzera

Giulia Galvagni Marika Ianeselli Allegra Lazzara

Serena Menapace Margherita Mengarda

Viola Miserocchi Carolina Santuliana

Sara Venturi Giulia Zucchelli

Allenatore: Giulio Angelini

Page 22: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U13...U

13

Pallavolo Rovereto

Neruda Volley

Le Ali Padova Volley Project

Colombo Impianti Certosa Volley

Chiara Bortot Carlotta Bonato Tatiana Soledad Conradi Laura Maffei Anna Maffei Nicole Pergher Isabel Santacatterina Isabella Vicentini Giulia Zucchelli Sara Khaldi Sharon Cristoforetti

Allenatori: Jakub Lasko, Stefania Della ValentinaDirigente: Igor Santacatterina

Giulia Birello Anika Busetti Emmi Busetti Nina Busetti Anna Checchi Jasmin Degasperi Martina Dematte' Giorgia Di Fonzo Ginevra Di Giuseppe Gaia Doderovic Alena Drago Lena Masnovo Sonia Menegatti Laura Oberhofer Michelle Oberhofer Sophia Sgarbossa Anna Zamignan

Allenatori: Guadagnini Mattia, Gerti Fink Responsabile Settore Giovanile: Gerti Fink

Martina GiudiceSara BanzatoAlessia BianchiValentina ScorzieroGreta CassettaAlice SantuzSofia CavaleraCarlotta Pasto'Sofia De CecchiGiorgia Pinato

Allenatrice: Ornella Dengo Dirigente: Tiziana, Parolin

Marianna CipollinaFrancesca TestaChiara BonfantiAurora NicoraSara RagnoMartina Calabro'Sara GasparinoAndrea GrandiCaterina BuzziAlessia BergonziLaura MessinaGaia MontaniGiorgia FalzoneRebecca BrusaGiulia PizzocaroAlessia Grandi

Allenatori: Lidia Curti, Miriam Nicchi Dirigente: Antonella Zaninello

Page 23: 4° Challenge Città di Torri
Page 24: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Page 25: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

Page 26: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U14...U

14

LA FORMULA DELL'UNDER 14...Partecipano 24 squadre suddivise inizialmente in 6 gironi di qualificazione da 4 squadre ciascuno.

Nel pomeriggio di giovedì 24 marzo si disputeranno le prime gare dei gironi di qualificazione con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata.

Nella mattina di venerdì 25 marzo termineranno le gare dei gironi di qualificazione e nel pomeriggio:• Le prime e le seconde classificate dei gironi di qualificazione formeranno quattro gironi dal 1° al 12° posto da 3 squadre ciascuno (G,H,I,L).• Le terze e le quarte classificate dei gironi di qualificazione formeranno quattro gironi dal 13° al 24° posto da 3 squadre ciascuno (M,N,O,P).

Nella mattina di sabato 26 marzo si disputeranno tutte le semifinali e finali.• Le prime classificate dei gironi (G,H,I,L) disputeranno le semifinali e le finali dal 1° al 4° posto, le seconde dal 5° al 8° posto, le terze dal 9° al 12° posto

GIRONE A GIRONE B GIRONE C

CASAL DE PAZZI STUDIO 55 ATA TRENTO RAPPRESENTATIVA PROV. PD

IDEA PROGRESSO SACE SEA STARS ENERGYM BREMAS CENTRO COSELLI

S. GIUSEPPE ARGENTARIO PONTEVECCHIO OZZANO EZZELINA CARINATESE

VICENZA 1 KONDOR MISTERBIANCO MASTER OLIMPIA GARAVINI

ORARIO FASE/CAMPO PALASPORT GRISIGNANO TENSOSTRUTTURA MONTEGALDA

14.30 GIR C RAPP.PR.PD - CARINATESE CENTRO COSELLI - OLIMPIA GARAVINI

15.45 GIR D VOLLEY FRIENDS - VTV VERONA BCC RIVER - VOLLEY CLODIA

17.00 GIR C CARINATESE - CENTRO COSELLI OLIMPIA GARAVINI - RAP. PR. PD

15.45 GIR D VTV VERONA - BCC RIVER VOLLEY CLODIA - VOLLEY FRIENDS

ORARIO FASE/CAMPO TENSOSTRUTTURA QUINTO FASE/CAMPO PALASPORT QUINTO

9.00 GIR E PALL ALBENGA - GS MARZOLA GIR F DAP CHIONS - SAVINO DEL BENE

10.30 GIR E LIU JO MODENA - US TORRI GIR F IMOCO SAN DONA’ - LILLIPUT

ORARIO FASE/CAMPO PALASPORT QUINTO TENSOSTRUTTURA QUINTO

14.30 GIR A CASAL DE PAZZI - S. GIUSEPPE ARG IDEA PROGRESSO - VICENZA 1

15.45 GIR F IMOCO SAN DONA’ - DAP CHIONS LILLIPUT - SAVINO DEL BENE

17.00 GIR A S. GIUSEPPE ARG. - IDEA PROGRESSO VICENZA 1 - CASAL DE PAZZI

18.15 GIR F DAP CHIONS - LILLIPUT SAVINO DEL BENE - IMOCO SAN DONA’

ORARIO FASE/CAMPO LONGARE A LONGARE B

14.30 GIR B STUDIO 55 ATA - PONTE OZZANO SEA STARS BREMAS - KONDOR

15.45 GIR E LIU JO MODENA - PALL ALBENGA US TORRI - GS MARZOLA

15.45 GIR B PONTE OZZANO - SEA STARS BREMAS KONDOR - STUDIO 55 ATA

18.15 GIR E PALL ALBENGA - US TORRI GS MARZOLA - LIU JO MODENA

ORARIO FASE/CAMPO LONGARE A FASE/CAMPO TENSOSTRUTTURA MONTEGALDA

9.00 GIR C CARINATESE - OLIMPIA GARAVINI GIR D VTV VERONA - VOLLEY CLODIA

10.30 GIR C RAPP. PR. PD - CENTRO COSELLI GIR D VOLLEY FRIENDS - BCC RIVER

ORARIO FASE/CAMPO PALASPORT GRISIGNANO FASE/CAMPO LONGARE B

9.00 GIR A S. GIUSEPPE ARG. - VICENZA 1 GIR B PONTE OZZANO - KONDOR

10.30 GIR A CASAL DE PAZZI - IDEA PROGRESSO GIR B STUDIO 55 ATA - SEA STARS BREMAS

Giovedì 24 Marzo pomeriggio

Venerdì 25 Marzo mattina

Page 27: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

14...4° CHALLENGE CITTA' DI TORRI

• Le prime classificate dei gironi (M,N,O,P) disputeranno le semifinali e le finali dal 13° al 16° posto, le seconde dal 17° al 20° posto, le terze dal 21° al 24° posto

La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà al Telemar Sport Center con inizio alle ore 16.00.

Tutte le partite si disputeranno al meglio dei tre set, con eventuale terzo set ai 15 punti; nelle gare a girone la vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 alla squadra perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente. In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base a: (1) numero di partite vinte; (2) quoziente set; (3) quoziente punti

Si comunica che al termine della Finale Under 14 si svolgerà la cerimonia di premiazioni, a cui sono tenute a partecipare tutte le delegazioni delle squadre partecipanti.

GIRONE D GIRONE E GIRONE F

VOLLEY FRIENDS LIU JO MODENA GIELLE IMOCOVOLLEY SAN DONA’

BCC CENTROPADANA RIVER US TORRI LILLIPUT SETTIMO

VOLLEY TEAM VERONA PALLAVOLO ALBENGA DAP CHIONS

VOLLEY CLODIA MARZOLA CASSA RURALE SAVINO DEL BENE

GIR G GIR H GIR I GIR L

1A 1C 1D 1B

2F 1E 1F 2C

2B 2D 2E 2A

GIR M GIR N GIR O GIR P

3A 3C 3D 3B

4F 3E 3F 4C

4B 4D 4E 4A

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.00 SF 13°-16° S7 PALA. QUINTO 1°GIR M-1°GIR N

09.00 SF 13°-16° S8 TENS. QUINTO 1°GIR O-1°GIR P

10.15 SF 17°-20° S9 PALA. QUINTO 2°GIR M-2°GIR N

10.15 SF 17°-20° S10 TENS. QUINTO 2°GIR O-2°GIR P

11.30 F 13°-14° F7 PALA. QUINTO VINC S7-VINC S8

11.30 F 15°-16° F8 TENS. QUINTO PERD S7-PERD S8

12.45 F 17°-18° F9 PALA. QUINTO VINC S9-VINC S10

12.45 F 19°-20° F10 TENS. QUINTO PERD S9-PERD S10

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.30 SF 21°-24° S11 BORTOLAN 3°GIR M-3°GIR. N

09.30 SF 21°-24° S12 TIEPOLO 3°GIR O-3^ GIR P

11.00 F 21°-22° F11 BORTOLAN VINC S11-VINC S12

11.00 F 23°-24° F12 TIEPOLO PERD S11-PERD S12

ORARIO FASEGIR G GIR H GIR I GIR L

LONGARE A PALASP. QUINTO GRISIGNANO MONTEGALDA

15.00 GIR 1°-12° 1A – 2B 1C – 2D 1D – 2E 1B – 2A

16.30 GIR 1°-12° 2B – 2F 2D – 1E 2E – 1F 2A– 2C

18.00 GIR 1°-12° 2F– 1A 1C – 1E 1F – 1D 2C – 1B

ORARIO FASEGIR M GIR N GIR O GIR P

LONGARE B TENS. QUINTO BORTOLAN GRUMOLO

15.00 GIR 13°-24° 3A – 4B 3C – 4D 3D – 4E 3B – 4A

16.30 GIR 13°-24° 4B – 4F 4D – 3E 4E – 3F 4A– 4C

18.00 GIR 13°-24° 4F– 3A 3E – 3C 3F – 3D 4C – 3B

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.00 SF 9°-12° S5 LONGARE A 3°GIR G-3°GIR H

09.00 SF 9°-12° S6 LONGARE B 3°GIR I-3°GIR L

10.15 SF 5°-8° S3 LONGARE A 2°GIR G-2°GIR H

10.15 SF 5°-8° S4 LONGARE B 2°GIR I-2°GIR L

11.30 F 9°-10° F5 LONGARE A VIN S5-VIN S6

11.30 F 11°-12° F6 LONGARE B PERD S5-PERD S6

12.45 F 5°-6° F3 LONGARE A VIN S3-VIN S4

12.45 F 7°-8° F4 LONGARE B PERD S3-PERD S4

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

10.00 SF 1°-4° S1 PALASPORT GRISIGNANO 1°GIR G-1°GIR H

10.00 SF 1°-4° S2 TENS. MONTEGALDA 1°GIR I-1°GIR L

12.00 F 3°-4° F2 PALASPORT GRISIGNANO PERD S1-PERD S2

16.00 F 1°-2° F1 TELEMAR SPORT CENTER VINC S1-VINC S2

Venerdì 25 Marzo pomeriggio

Sabato 26 Marzo

Page 28: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U14...U

14

Irene AbbruciatiGiulia BonacchiSofia CherubiniSara CortellaNoemi Delli ColliLudovica FabboValeria ForteNathalie FuscoAlessia GeciSabrina GiulianiFlavia MascarucciGloria OrfeiMagdalena PaczosSara TardiniSara Tomei Valentina Varani

Allenatrice: Alessandra Foti Dirigente: Raffaele Pelosi

Elisa AndreolliGea CurtiMarisa SegataAlice StenicoMaddalena MarginiJana BelicKatarina BulovicSilvia MargoniAgnese CorradiAlessia ContiValeria Cadin

Allenatori: Maurizio Radice, Niccolò CassagrandaDirigente: Manuela Pedri

Francesca Andreon Camilla Carrer Ilaria Chiericati Chidera Eze Giulia Falcier Giulia Freni Chiara Marian Aurora Montino Anna Pelloia Giulia Scapin Alessia Trevisan Aurora Zorzetto

Allenatori:Paolo Silvestrini, Cristina Davanzo Fisioterapista: Piero Pasqualini Dirigente: Diego Ostanello

Isabella LagoGiulia Edera PreteLaura PiccioneGiulia CabriniAlice MunariKim BohaneLaura TirapelleGaia VicariRebecca DerugnaAurora AzzalinSara Canella

Allenatori: Paolo Gattimolo, Marta Benetti, Stefano Viola

Volleyfriends Roma

Studio55 Ata

Gielle Imocovolley San Donà

Unione Sportiva Torri

Page 29: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

14

Alice GuizzardiHelena Tyllered Debora Sforza

Nicole Guizzardi Aris Imman

Elena Bonora Marika Righi

Giulia PiccininiAsia Tomei

Matilde Lodi Alice Bobbera

Margherita Venturelli Elisa Tosi

Chiara Seghedoni

Allenatori: Manuela Manni, Irene Fontana

Emma Tolin Martina Rettore

Letizia Cammillucci Emma Quaglio

Ilaria Biasiolo Mara Maso

Giorgia Celegato Ilaria Frasson Enxhi Arrnjeti

Anna Bologna Giorgia Trivellato Marzia Zaramella

Angelica Bisello Diana Grandis

Allenatori: Pino Scalzotto, Ilaria Filon

Dirigente: Giancarlo Marzolla

Viviana Boscarato Federica Martire

Sofia Cussotto Sofia Ingegneri Letizia Traversi

Martina Barbaro Elena Fruscione

Elena Ferrua Beatrice Carlomagno

Asia Di Pierro Giulia Corallo

Eleonora Gorlato

Allenatore: Diego SistroDirigente: Bruno Boscarato

Sofia ValoppiLinda NwakalorClaudia Consoli

Elisa GarofaloGaia Guiducci

Lucrezia LicataMartina ArminiGiulia Galliccia

Agnese CarboneJulia Mastrocinque

Sara VociFrancesca Pia Nuzzo

Allenatori: Patrick Mineo, Giovannetti AlessandroDirigente: Massimo Corvaglia

Liu Jo Modena

Rapp Prov Padova

Lilliput Settimo

Casal De' Pazzi

Page 30: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U14...U

14

Camilla FelliAlessandra La PianaCamilla D’ambrosioBeatrice SalaAnna BertaminiNoemi DefllorianMaria Luisa LauroMaria Sofia PerlotLaura GiorginiVeronica DetassisGiorgia BenoniElisabetta Rossati

Allenatore: Andrea CestariDirigente: Andrea Detassis

Marzola Cassa Rurale Trento

Carla PezzingaFlavia RuffinoClaudia GangemiIrene SpallettaElisa CostantinoFrancesca FerroVera DavìMartina CarbonaroElena Di CaroChiara ZuccarelloElena NicotraGaia RagoneseRita FranceschiniEmilia GullottaVeronica SanitàSimona Clienti Allenatori: Lopis Maurizio, Filippina LicciardelloDirigente: Anastasia D’Agati, Dt: Licciardello Agata

Kondor Volley Misterbianco

Alissa Azzolin Sara Gandolfo Melissa Penzo Giorgia Gasparini Lisa Sambin Francesca Tranchina Federica Varagnolo Chiara Nordio Elena Boscolo Denise Rossetti Giorgia Furlan Alessia Barbieri Annalura Scafidi Marta Boscolo Angelica TiozzoVeronica Penzo

Allenatori: Paolo Veronese, Cinzia Destro Dirigente: Marco Tiozzo

Volley Clodia Femminile

Alessandra GobbiSofia TaianiAlice Carlesso Elena Casanova Noemi Di MarcoCarole Gasbarrini Anna Martina Sansone Sara VenturiCaterina Grifi Chiara Milani Lucrezia LodiBenedetta Lipparini Asia Carulli

Allenatore: Silvia LorenziniDirigente: Enrico Lipparini

Pontevecchio Ozzano Circolo Mazzini

Page 31: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

14

Matilde ComunelloAlessia Lunardon

Laura GiordanGiorgia Scapinello

Anna MarosticaIrene Gemignani

Francesca TomasiAnna Gazzola

Ada BenacchioGiulia Bizzotto

Marta Berto

Allenatore: Marchetti MauroDirigente: Comunello Stefano

Ezzelina Carinatese

Paola CundariMartina Marzola

Maria Giulia Tampieri Aurora Zanotti

Letizia MazzettiSara Gamberini

Francesca ServadeiBeatrice Magnani

Arianna RossiValentina RiparbelliGiorgia Cantonucci

Beatrice Gardini Chiara Beltrami

Allenatore: Vallicelli Elio

Master Olimpia Garavini

Baldini Elettra Carboncini Rachele Viola

Coppini CamillaDe Vitis Victoria

Gabbrielli MatildeGelli Agata

Leoni Allegra Martinez Holguin Stensil Nicol

Nervini Stella Picchietti Victoria

Poggi Arianna Ranieri Manuela

Ristori Sara

Allenatori: Luca Bucelli, Ivana Palomba, Simone SalviniDirigenti: Gabriele Baldini, Sara Nencioni

Savino Del Bene

Nicole BinazziFrancesca Roversi

Michela TrentiCamilla Malossi

Elisa GrazianiAlice Verde

Nicol MaiorelliChiara LanducciSara FormisanoEmma Angelini

Alice RoveriBeatrice Nipoti

Alessia Fornasari

Allenatori: Alessandro Martinelli, Alessandro Roveri

Idea Progresso Sace

Page 32: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U14...U

14

Francesca Fioretti Camilla Fabris Sveva Cappellari Irene Rossi Valentina Leone Sarah Nave Diletta Basso Silvia Poletto Giulia Dalla Pozza Anna Favaretto Arianna Menegaldo Silvia Romanin

Allenatori: Teresa Biasi Maria, Stefano PolatoDirigenti: Stefano Dalla Pozza, Ariella Zanette

Sea Stars Energym Bremas

Letizia BoscaroElena CalettiGiorgia CamparsiSara CordioliGiorgia ErigozziGiada Sol FerrazzaSofia GravaNicole MenegattiAlice MenegattiFederica MonariNaike MorbiElena MurtezaniVittoria RebonatoAnna RighettiRebecca Roberti

Allenatore: Federico Coltro

Volley Team Verona

Vanessa ZuttionFrancesca CocoletGiulia ChionconeCristina SblatteroGiulia VenturaIsabel ReiaAlice PersicoAudrey TientcheuCarlotta TemperoniAlice FaggianiGinevra De Calo’

Allenatore: Sabrina LevatinoDirigente: Irene Berti

Asd Centro "A. Coselli" Trieste

Giulia CassisiGiulia SciroccoElena Andreetto Alessia FerrariFederica CavallaroEleonora TucchiaGiulia CurtoSara MendicinoFatime SufaliAmita Basso

Allenatore: Grassadonio MassimilianoDirigente: Ferrari Riccardo

Pallavolo Albenga

Page 33: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

14

La 24esima partecipante al Challenge sarà la migliore classificata nel campionato Provinciale Vicentino,

ad esclusione del Torri già iscritto come società organizzatrice. Alle partecipanti alle fasi finali della

competizione il nostro in bocca al lupo!!

Vicenza 1

Elisa BarozziCarlotta Cappuccio

Iman GameneAngela Maffei

Ajak Malual John Majak Giulia MontaliAlessia PaoliChiara PaoliElisa Tomasi

Elisa ValentinottiAnnisa Zambotti

Chiara Zuani

Allenatori: Gianpaolo Senter, Fabrizio BarozziDirigenti: Giordano Tomasi, Silvano Zuani

Argentario San Giuseppe Progetto Vollei

Marika Bisagni Alina Buciuscan Giorgia Contardi

Eleonora Doro Linda Fregoni Irene Freschi

Giulia Giarrusso Alice Gogni

Petra Longinotti Susanna Rocca

Sofia Tappani Micol Zeliani

Allenatori: Carbonetti Massimiliano, Longeri RobertoDirigente: Rocca Pietro

Bcc Centropadana River

Angela Uliana Arianna Pistrino Eleonora Fabris

Francesca Di Giulio Veronica Giacomello

Sara Morson Marta CivieroElena Venier

Caterina Zanin Alessia Codarin

Sara Zamuner Francesca Lazzaro

Allenatori: Daniel Cornacchia, Claudia TesolinDirigente: Massimo Callegari

Dap Chions

Page 34: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U16...U

16LA FORMULA DELL'UNDER 16...

Partecipano 16 squadre suddivise inizialmente in 4 gironi di qualificazione da 4 squadre ciascuno.

Nel pomeriggio di giovedì 24 marzo e nella mattina di venerdì 25 marzo si disputeranno le gare dei gironi di qualificazione con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata.

Nella giornata di venerdì 25 marzo, al termine dei gironi di qualificazione:• Le prime e le seconde classificate dei gironi di qualificazione disputeranno i quarti di finale e le semifinali dal 1° al 8° posto.• Le terze e le quarte classificate dei gironi di qualificazione disputeranno i quarti di finale e le semifinali dal 9° al 16° posto.

Nella mattina di sabato 26 marzo si disputeranno tutte le finali.

ORARIO FASE/CAMPO PALALTAIR PALASPORT CERONI

14.30 GIR C CODROIPAVINE – PALL OZZANO US TORRI – PALL ROVERETO

15.45 GIR D PRO PATRIA – OLIMPIA GARAVINI STUDIO 55 ATA - NERUDA VOLLEY

17.00 GIR C PALL OZZANO – US TORRI PALL ROVERETO - CODROIPAVINE

18.15 GIR D PRO PATRIA - NERUDA VOLLEY STUDIO 55 ATA - OLIMPIA GARAVINI

ORARIO FASE/CAMPO TELEMAR SPORT CENTER PALESTRA MAROLA

14.30 GIR B UNION VOLLEY - NEUGRIES BOLZANO COSELLI TRIESTE - PALL C9

15.45 GIR A PALL. ARGENTARIO - VTV VERONA EURORIPOLI - CERTOSA VOLLEY

17.00 GIR B NEUGRIES BOLZANO - COSELLI TRIESTE PALL C9 - UNION VOLLEY

18.15 GIR A VTV VERONA - EURORIPOLI CERTOSA VOLLEY - PALL ARGENTARIO

ORARIO FASE/CAMPO PALESTRA MAROLA FASE/CAMPO TELEMAR SPORT CENTER

9.00 GIR C PALL OZZANO - PALL ROVERETO GIR D OLIMPIA GARAVINI - NERUDA VOLLEY

10.30 GIR C CODROIPAVINE – US TORRI GIR D PRO PATRIA - STUDIO 55 ATA

ORARIO FASE/CAMPO PALASPORT CERONI FASE/CAMPO PALALTAIR

9.00 GIR A VTV VERONA - CERTOSA VOLLEY GIR B NEUGRIES BOLZANO - PALL C9

10.30 GIR A PALL ARGENTARIO - EURORIPOLI GIR B UNION VOLLEY - COSELLI TRIESTE

Giovedì 24 Marzo pomeriggio

Venerdì 25 Marzo mattina

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D

ASSICURITAS ARGENTARIO PROGETTO VOLLEI SEA STARS UNION VOLLEY HORIZON CODROIPAVINE BRACCO PRO PATRIA

EURORIPOLI VOLLEY FIRENZE ASD CENTRO “ A.COSELLI” TRIESTE UNIONE SPORTIVA TORRI STUDIO 55 ATA

VOLLEY TEAM VERONA SC NEUGRIES SIMERLE ECODRIVE PALLAVOLO OZZANO MASTER OLIMPIA GARAVINI

COLOMBO IMPIANTI CERTOSA VOLLEY PALLAVOLO C9 ARCO RIVA PALLAVOLO ROVERETO NERUDA VOLLEY

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

12.00 QUARTI 9°- 16° Q5 PALASPORT CERONI 3° GIRONE A - 4° GIRONE C

12.00 QUARTI 9°- 16° Q6 PALALTAIR 3° GIRONE B - 4° GIRONE D

12.00 QUARTI 9°- 16° Q7 PALESTRA MAROLA 3° GIRONE C - 4° GIRONE A

12.00 QUARTI 9°- 16° Q8 TELEMAR SPORT CENTER 3° GIRONE D - 4° GIRONE B

Page 35: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

16...4° CHALLENGE CITTA' DI TORRI

La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà al Telemar Sport Center con inizio alle ore 14.00.

Tutte le partite si disputeranno al meglio dei tre set, con eventuale terzo set ai 15 punti; nelle gare a girone la vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 alla squadra perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente. In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base a: (1) numero di partite vinte; (2) quoziente set; (3) quoziente punti

Si comunica che al termine della Finale Under 14 si svolgerà la cerimonia di premiazioni, a cui sono tenute a partecipare tutte le delegazioni delle squadre partecipanti.

Sabato 26 Marzo

Venerdì 25 Marzo pomeriggio

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

15.00 QUARTI 1°- 8° Q1 PALALTAIR 1° GIRONE A - 2° GIRONE C

15.00 QUARTI 1°- 8° Q2 PALESTRA MAROLA 1° GIRONE B - 2° GIRONE D

15.00 QUARTI 1°- 8° Q3 PALASPORT CERONI 1° GIRONE C - 2° GIRONE A

15.00 QUARTI 1°- 8° Q4 TELEMAR SPORT CENTER 1° GIRONE D - 2° GIRONE B

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

16.30 SF 9°- 12° S5 TELEMAR SPORT CENTER VINC Q5 - VINC Q6

16.30 SF 9°- 12° S6 PALESTRA MAROLA VINC Q7 - VINC Q8

16.30 SF 13°- 16° S7 PALALTAIR PERD Q5 - PERD Q6

16.30 SF 13°- 16° S8 PALASPORT CERONI PERD Q7 - PERD Q8

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

18.00 SF 1°- 4° S1 PALESTRA MAROLA VINC Q1 - VINC Q2

18.00 SF 1°- 4° S2 TELEMAR SPORT CENTER VINC Q3 - VINC Q4

18.00 SF 5°- 8° S3 PALALTAIR PERD Q1 - PERD Q2

18.00 SF 5°- 8° S4 PALESTRA CERONI PERD Q3 - PERD Q4

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.30 FIN 15°-16° F8 PALESTRA CAMISANO PERD S7 - PERD S8

09.30 FIN 13°-14° F7 PALASPORT CERONI VINC S7 - VINC S8

09.30 FIN 11°-12° F6 PALALTAIR PERD S5 - PERD S6

09.30 FIN 9°-10° F5 PALESTRA MAROLA VINC S5 - VINC S6

11.00 FIN 7°-8° F4 PALASPORT CERONI PERD S3 - PERD S4

11.00 FIN 5°-6° F3 PALALTAIR VINC S3 - VINC S4

11.00 FIN 3°-4° F2 PALESTRA MAROLA PERD S1 - PERD S2

14.00 FIN 1°-2° F1 TELEMAR SPORT CENTER VINC S1 - VINC S2

Page 36: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U16...U

16

Unione Sportiva TorriAnna PivaAlice BertaGiulia BonatoGaia PariseFrancesca GarbugioYvonn MitterhoferLetizia QuagiottoGiorgia GottardoRachele Borgo Valentina VultaggioAurora Del Gaudio

Allenatori: Andrea Gemo, Nicola MoroDirigenti: Matteo Garbugio, Flavio Meggiarin

Francesca BerzantiLudovica GraberiAlessia FongaAlice LevapontiLuisa BeorchiaAurora D'antoniLetizia MiculanNoemi FranzoliniErica CioffiDoris De PratoSofia PagottoFrancesca FlumianiLaura FerrariGiulia Mareso

Allenatori: Giulia Lodolo, Maurice Scaini Dirigenti: Michele Ferrari, Paola Blasizza, Marco Relato

Margherita DorigattiJessica De ValGiulia BonafiniFederica BraidaAlessia BrumatAurora FasanelliSelene LuchiValentina TrichesAdhoul JohnAnnalisa MichielettoGiulia MalesardiChiara GirardiAlessia ToninaIrene Bellin

Allenatori: Gianluca Parlatini, Luca Pieragnoli Dirigente: Gianluca Bellin

Assicuritas Argentario Progetto Vollei

Francesca Betti Chiara Chiesurin Michela De Marzi Valeria Antonietta Macrina Ginevra Ludovica Mantovani Sandra Mero Loveth Omoryi Sara Pistocchi Beatrice Rocca Giulia Virginia Scarpa Cristina Maria Travo Sofia Turrisi

Allenatori: Massimo Eccheli, Stefano Lullia Dirigente: Luisa Cappelletti

Bracco Pro Patria

Horizon Codroipavine

Page 37: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

16

Giada Santi Monica De Mitri

Margherita BertolaAlessia Intiso

Rebecca D'alessandroAurora De Simone

Jessica AnfiChiara Gibelli

Carlotta DoynoAnna DejacoBianca Diac

Giorgia SoardiGreta Monti

Allenatori: Marcello Marchesi, Marzia MarconiDirigenti: Teresa Curti, Tullio Intiso

Rebecca EccelSilvia Ianeselli

Nora NahumFrancesca Lazzarotto

Rachele NardelliValeria Fent

Stefani MinkovaElisa Leonelli

Francesca RighiLaura Della Valentina

Katarina BulovicGea Curti

Alessia Conti

Allenatori: Marco Mongera, Maurizio RadiceDirigente: Roberto Prandi

Alessandra Gobbi Alice Carlesso

Alice Grandi Valentina Mazza

Chiara Zeccoli Rebecca Minghetti

Matilde Albertini Sofia Ruberto

Alice Colle Nicole Aloisio

Sara Pavolettoni Caterina Grassilli

Geminiani Jessica

Allenatori: Andrea Bollini, Ilaria PocorobbaDirigente: Giorgio Gambi

Sara PellegriniAurora Ferrari

Gaia MazzacchiIrene Bombardelli

Sara Filla Angelica Chiste’

Maddalena Bertoldi Cecilia Bernardis Alessandra Righi

Alyssa GriecoGiorgia Morandi

Allenatore: Davide Di Nardo

Colombo Impianti Certosa Volley

Studio 55 Ata

Pallavolo Ozzano

Pallavolo C9 Arco Riva

Page 38: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U16...U

16

Emma Ba Vanessa Bradiani Caldana Giulia Buonerba Anna Friz Martina Intragnano Giorgia Mason Noemi Pietrucci Miriam Rossin Giulia SilvestriAlessia Splendore Julia Stenico Giulia Strohmaier Diana Zogaj

Allenatori: Stefano Crupi, Maurizio Donazzolo

Volley Team Verona

Master Olimpia Garavini

Sc Neugries Simerle Ecodrive

Euroripoli Volley Firenze

Chiara Poggi Laura Casadio Caterina Missiroli Letizia Urbinati Chiara Lolli Sofia Capelli Sara Guerra Martina Miglio Margherita Manoli Sofia Fusaroli Greta Monaco Giorgia Perticara' Giulia Rossi Allenatore: Simone Bendandi

Alessia PezzatiniElisa MagnelliChiara Focardi Costanza GiorgettiGiada BenvenutiIrene FantechiChiara CeccarelliAlice TarliniLavinia CassettiElena NociLinda MagnanensiDana SawasDenise MeliVeronica RamazzottiIrene ScarpiSara MorandiMargherita Strambi

Allenatori: Ernesto Lovelli, Irene Nesi, Leonardo RossiPreparatore: Ilaria BenciniDirigente: Sonia Aiuti

Ilaria AmbrosiSara BattistoliGaia BertoncelliMichela BonafiniAlessia Cipriani Valentina CoatiAlice DonatoniGiorgia FrosiniFrancesca GaigaRebecca KnjffSilvia TacchellaLisa ToffaliniValentina VivianiBenedetta Zantedeschi

Allenatori: Alberto Valente, Antonio Ferrero

Page 39: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

16

Asd Centro "A. Coselli" Trieste

Pallavolo Rovereto

Sea Stars Union Volley

Neruda VolleyFrancesca Callegaro Irene Catania

Giada Checchi Clara D'elia

Nadine Frasnelli Lea Haselwanther

Nicole Ianeselli Hadil Jelali

Gudrun Larentis Alice Legame

Elisa Lorenzi Johanna Micheletti

Melania MurroCamilla Pecoraro

Evelyn Rizzo Sabrina ScolaSara Varesco

Allenatori: Luigi Archis, Megi Brija Responsabile Settore Giovanile: Gerti Fink

Anna GreenGiada BarbieroMartina Zanier

Elena BozzoMarta SimonettoEva CarpenedoGiorgia Feletto

Carlotta DorettoEleonora Chiappetta

Nicole BabettoMarta TempestinFrancesca Zanin

Federica Ius

Allenatori: Nima Mousazzad Moghaddam, Arianna Guiotto

Aurora Tonolli Cecilia Torboli

Francesca Bordignon Chiara Turri

Emanuela Costanzino Federica Ciaghi

Giada Santacatterina Giorgia Gerola

Maddalena Voltolini Perla Amadori

Revide Drizi

Allenatore: Renato Zucchelli Dirigente: Luciano Gerola

Sveva AlleschLinda Giugovaz Alessia Krizman Marianna Longo

Marta PecalliCaterina Petri Emma Icardi

Isabel ReiaFlora Sancin

Adudrey Frediane TientcheuVanessa Zuttion

Giorgia PaoliSofia Visentin

Sporer Zana Zdovc Martina Zoch

Allenatore: Marcello LevatinoDirigente: Cristiano Pecalli

Page 40: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U18...U

18LA FORMULA DELL'UNDER 18...

Partecipano 12 squadre suddivise inizialmente in 4 gironi di qualificazione da 3 squadre ciascuno.

Nel pomeriggio di giovedì 24 marzo si disputeranno le gare dei gironi di qualificazione con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata.

Nella mattina di venerdì 25 marzo, in base alla classifica dei gironi di qualificazione, si formeranno 4 gironi di finale, che disputeranno un altro girone all’italiana.

Nel pomeriggio di venerdì 25 marzo:• Le prime e le seconde classificate dei gironi di finale giocheranno i quarti di finale dal 1° al 8° posto e le semifinali 1°-4° e 5°-8°.• Le terze classificate dei gironi di finale disputeranno le semifinali dal 9° al 12° posto

Giovedì 24 Marzo pomeriggio

Venerdì 25 Marzo mattina

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D

UNIONE SPORTIVA TORRI SC NEUGRIES SIMERLE ECODRIVE UNION LIDO VACANZE JESOLO SYNERGY VOLLEY VENEZIA

PALLAVOLO ROVERETO COLOMBO IMPIANTI CERTOSA VOLLEY NURE VOLLEY HORIZON CODROIPO

NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TERAMO

GRUPPO SPORTIVO FRUVIT PALLAVOLO C9 ARCO RIVA NERUDA VOLLEY

ORARIOGIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D

PALESTRA CARTA 2 PALESTRA CARTA 1 PALASPORT CAMISANO PALESTRA CAMISANO

15.00 US TORRI – PALL ROVERETO NEUGRIES - GS FRUVIT UNION LIDO - PALL C9 SYNERGY - NERUDA

16.30 TERAMO - PALL ROVERETO GS FRUVIT - VOLLEY CERTOSA PALL C9 - NURE NERUDA - CODROIPO

18.00 TERAMO - US TORRI NEUGRIES - VOLLEY CERTOSA NURE - UNION LIDO CODROIPO - SYNERGY

GIR E GIR F GIR G GIR H

1A 1C 1D 1B

2D 2B 2A 2C

3C 3A 3B 3D

ORARIOGIR E GIR F GIR G GIR H

PALESTRA CARTA 1 PALESTRA CAMISANO PALASPORT CAMISANO PALESTRA CARTA 2

09.00 1A - 3C 1C - 3A 1D - 3B 1B - 3D

10.30 3C - 2D 3A - 2B 3B - 2A 3D - 2C

12.00 2D - 1A 2B - 1C 2A - 1D 2C - 1B

Page 41: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

18...4° CHALLENGE CITTA' DI TORRINella mattina di sabato 26 marzo si disputeranno tutte le finali.

La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà al Telemar Sport Center con inizio alle ore 12.00.

Tutte le partite si disputeranno al meglio dei tre set, con eventuale terzo set ai 15 punti; nelle gare a girone la vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 alla squadra perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincitrice ed 1 alla perdente. In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base a: (1) numero di partite vinte; (2) quoziente set; (3) quoziente punti

Si comunica che al termine della Finale Under 14 si svolgerà la cerimonia di premiazioni, a cui sono tenute a partecipare tutte le delegazioni delle squadre partecipanti.

Venerdì 25 Marzo pomeriggio

Sabato 26 Marzo

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

15.30 QUARTI 1°- 8° Q1 PALESTRA CARTA 2 1° GIRONE E - 2° GIRONE H

15.30 QUARTI 1°- 8° Q2 PALESTRA CARTA 1 1° GIRONE F - 2° GIRONE G

15.30 QUARTI 1°- 8° Q3 PALESTRA CAMISANO 1° GIRONE G - 2° GIRONE F

15.30 QUARTI 1°- 8° Q4 PALASPORT CAMISANO 1° GIRONE H - 2° GIRONE E

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

17.00 SF 9°-12° S5 PALESTRA CAMISANO 3° GIRONE E - 3° GIRONE F

17.00 SF 9°-12° S6 PALESTRA CARTA 2 3° GIRONE G - 3° GIRONE H

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

18.30 SF 1°-4° S1 PALESTRA CARTA 1 VINC Q1 - VINC Q2

18.30 SF 1°-4° S2 PALASPORT CAMISANO VINC Q3 - VINC Q4

18.30 SF 5°-8° S3 PALESTRA CARTA 2 PERD Q1 - PERD Q2

18.30 SF 5°-8° S4 PALESTRA CAMISANO PERD Q3 - PERD Q4

ORARIO FASE N° CAMPO GARA

09.30 F 11°-12° F6 PALASPORT CAMISANO PERD S5 - PERD S6

09.30 F 9°-10° F5 PALESTRA CARTA 2 VINC S5 - VINC S6

11.00 F 7°-8° F4 PALESTRA CARTA 2 PERD S3 - PERD S4

11.00 F 5°-6° F3 PALESTRA CARTA 1 VINC S3 - VINC S4

11.00 F 3°-4° F2 PALASPORT CAMISANO PERD S1 - PERD S2

12.00 F 1°-2° F1 TELEMAR SPORT CENTER VINC S1 - VINC S2

Page 42: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U18...U

18

Letizia Simonato Camilla Viola Lorena Cossaro Vanessa Cainero Martina Melis Benedetta Comand Veronica Floreani Alessandra Martina Asia Flaiban Barbara Asia Romano Dejana Paunovic

Allenatori: Andrea Comand, Antonio LionettoDirigenti: Marco Relato, Roberta Bergonzi

Horizon Codroipo

Marta Semenzato Arianna Peron Debora Salmaso Claudia Rodella Alessia Nepitali Elena Romano Elisa Scocco Silvia Masiero Sara Esposito Jasmine Zanetti Anna Scanferlato

Allenatori: Matteo Trolese, Igor Guidotto Dirigente: Davide Vanuzzo

Sinergy Volley Venezia

Carlotta DorettoGiorgia FelettoAsya ZingoniGiorgia LongoEleonora BricheseSilvia D’esteVeronia Biasin Martina BragatoValentina MengaziolGiulia LunardelliEva GiacchettoGiada BarbieroChiara Biancotto

Allenatori: Cristiano Pavoncelli, Roberto Checchin

Union Lido Vacanze

Isotta MarchettoErica LeonardiMaira GottardoBeatrice FormilanElisa ZanguioRabea FabiChiara FrisonGiulia BorrieroBeatrice VaghiEmma De Carli Laura ZaramellaSofia MaggioloBeatrice Spegiorin

Allenatori: Paolo Gattimolo, Andrea GhibaudiDirigenti: Federico Zanguio, Massimo Leonardi

Unione Sportiva Torri

Page 43: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

...del ChallengeU

18

Giulia Catelli Altea Chiodi

Giulia Corrado Federica Cosentino

Ludovia Dezi Giulia Di Felice Alice Di Sante Valentina Ferri

Rebecca Matoni Greta Mazzagatti

Daniela Montecchia Noemi Palmeri Enrica Pistillo

Claudia Stucchi Federica Tullj

Allenatori: Aldo Coccioli, Emanuela Della Noce Dirigenti: William Di Mattia, Valiena Di Pancrazio,

Maria Concetta Salvatori

Nuova Scuola Pallavolo Teramo

Giulia Albanesi Aurora Bazzanella

Samira Bolego Katrin Debelyak

Sara Dori Kelly Franzoni

Nora Gasser Nejwa Ben Mourad Labidi

Hans Tatia Lobos Verena Prenner

Giulia Silvestri

Allenatore: Pauli Hintner Dirigente: Giuseppe Albanesi

Sc Neugries Simerle Ecodrive

Irene SodanoGiorgia De Nittis

Giorgia MastagniStefania HeinzlSara Chincarini

Valentina TosiArianna Grossi

Giorgia AzzoliniStefania Vassiliadis

Sara PomoBarbara RossiMichela Raggi

Daci IrisBeatrice Caliari

Allenatore: Alessandro Lombardo

Pallavolo C9 Arco Riva

Carlotta Galeone Sara Sassi

Isabella Vanini Chiara Albano

Alessandra Pastore Martina Razzano

Martina De Col Lorenza Magni Roxana Pricop

Margherita Terragno

Allenatori: Antonio Rinaldi, Jacopo InvernizziDirigenti: Valter De Col, Davide Razzano

Colombo Impianti Certosa Volley

Page 44: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Le squadre U18...U

18

Irene Bricchi Greta Soragna Alice Cordani Clara Mazzocchi Nicole Sartori Alessia Popa Alessia Rozza Stefania Benzi Martina Marina Alessia Sala Alessia Cesena Beatrice Merli Gaia Romiti Elisabetta Caggio

Allenatori: Filippo Amani, Andrea TinelliDirigente: Massimo Gregori

Giada Checchi Irene Catania Nathalie Cossarini Clara D’elia Greta Filippin Nadine Frasnelli Francesca Garbin Hadil Jelali Gudrun Larentis Marta Mazzocchi Johanna Micheletti Bianca Murer Melania Murro Natalie Unterhauser

Allenatori: Giacomo Guarienti, Patrick Canal, Angela De Bortoli Responsabile Settore Giovanile: Gerti Fink

Neruda Volley

Sharon Auriemma Nicole Raffaelli Laura Rudari Giulia Segnana Anna Pellitteri Angela Lorenzini Elisa Gerola Samantha Fiorini Francesca Calza’ Marika Salvaterra Sara Lorenzi

Allenatore: Jose’ Carlos Conradi Dirigente: Gianluca Auriemma

Pallavolo Rovereto

GS Fruvit Gaia FerriMarta CovezziAsia FerriAlessia ProtaAnna MissanelliAlessandra RossiFrancesca BandieraSara FaggionGiada ProtaMartina PeruzzoGiulia De LucaElettra VendemiatiCarola RossinCarlotta MartinelliSara TounsiSara PiergentiliFederica Martello

Allenatori: Pietro Pantaleoni, Giuliana Perilli, Mauro AlbiniPresidente: Carlo Bonazzi; dirigente: Massimo Sisti

Nure Volley

Page 45: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

Page 46: 4° Challenge Città di Torri

di Ertolupi G. & C. sncBENZINE SELF 24 ORE - LAVAGGIO - CAMBO OLIO

Page 47: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

1° Brunopremi Bassano

2° Sgm Miranese

3° Robur Pesaro

4° U.S. Torri

5° Angelico Team Volley

6° Le Ali di Padova

7° Gs Argentario

8° Le Signe

9° Virtus Ponti sull'Isola

10° Esteone

11° Pallavolo Rovereto

12° Vero Volley

13° Sc Neugries

14° Volley 3 Venezia

15° Pallavolo Longare

16° Roomy Pall. Sicilia

1° Le Signe

2° Imoco Volley San Donà

3° Buggiano

4° Foppadretti

5° Anderlini

6° San Mariano

7° Pallavolo Acqui Terme

8° U.S. Torri

9° Vispa Volley

10° Volley Jesolo

11° Pallavolo Rovereto

12° Volley Fratte

13° Chions

14° VTV Verona

15° U.S. Costabissara

16° Roomy Pall. Sicilia

MVP Montesi Ludovica Robur Pesaro

Miglior Attaccante Sgarbossa Alberta Brunopremi

Miglior Palleggiatore Fanziolo Alessia Miranese

Miglior Libero Castellani Anna Le Signe

MVP Migliorini Sofia Le Signe

Miglior Attaccante Menganziol Valentina San Donà

Miglior Palleggiatore Catozzo Sofia Volley Acqui

Edizione 2013

Under 14 Under 16

Signe 5° Fin. Naz.San Donà 6° Fin. Naz.Rovereto 17° Fin. Naz.

Brunopremi 5° Fin. Naz.Pesaro 7° Fin. Naz.

5

6

17

7

5

Page 48: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

1° Union Lido Vacanze

2° Volley Pesaro

3° Pall. Acqui

4° U.S. Torri

5° Monini San Mariano

6° Pall. Rovereto

7° Team Volley Biella

8° Pall. Longare

1° Bruel Bassano

2° Montelupo

3° Team Volley Biella

4° Volley Pesaro

5° Pall. Acqui

6° Synergy Volley

7° U.S. Torri

8° Union Volley

9° Pall. Curtatone

10° Pall. Sicilia

11° Vip Bologna

12° San Mariano

13° Le Signe

14° Neugries Bolzano

15° Pall. Rovereto

16° Neruda Volley

17° Pall. Argentario

18° VTV Verona

1° Lilliput

2° Rappr. Padova

3° San Donà Imoco

4° Foppapedretti

5° Casal De Pazzi

6° Chions

7° Rapp. Vicenza

8° Anderlini

9° Pall. Argentario

10° Vip Bologna

11° Team Volley

12° U.S. Torri

13° Pallavolo C9

14° Neruda Volley

15° VTV Verona

16° Pall. Rovereto

MVP Pamio Alice Bassano

Miglior Attaccante Venturini Anna Synergy Volley

Miglior Palleggiatore Bridi Ulrike Bassano

Miglior Libero Romanelli Asia Montelupo

MVP Enzo IreneUnion Volley Jesolo

Miglior Attaccante Spadoni Sofia Volley Pesaro

Miglior Palleggiatore Ivaldi LindaPall. Acqui

Miglior Libero Cillerai Francesca Team Volley Biella

MVP Morello Rachele Lilliput

Miglior Attaccante Lubian Marina Lilliput

Miglior Palleggiatore De Luca Bossa AliceCasal de' Pazzi

Edizione 2014

Under 14 Under 16 Under 18

San Donà 2° Fin. Naz. Lilliput 3° Fin. Naz.

Argentario 4° Fin. Naz. Casal de’ Pazzi 7° Fin. Naz.

Anderlini 19° Fin. Naz.

Bruel 4° Fin. Naz. Pesaro 7° Fin. Naz.

Synergy 18° Fin. Naz. Neugries 24° Fin. Naz.

San Mariano 18° Fin. Naz.

18

18

4

7

24

2

3

4

7

19

Page 49: 4° Challenge Città di Torri

https://www.facebook.com/challengecittaditorri/

1° Cortona Volley

2° GS Marzola

3° Volley Pesaro

4° Pall. Rovereto

5° Vivigas Arena

6° Neruda Volley

7° Neugries Bolzano

8° Pall. C9 - Arco Riva

9° US Torri

10° ASP Montelupo

11° GS Fruvit

12° Calton Volley

1° Bracco Pro Patria

2° US Torri

3° Imoco V. Clodia San Donà

4° Codroipavine

5° Pallavolo Teramo

6° VBC Viterbo

7° Sinergy Volley VE

8° Rapp. Reg. Trentino

9° Sea Stars Union Volley Jesolo

10° Gioca Volley Team Urbino

11° Le Ali PD

12° Isa Infissi Volley Lab

13° Vip Bologna

14° Neugries Bolzano

15° Lilliput

16° Pallavolo Rovereto

17° VTV Verona

18° Neruda Volley

1° Gielle Imoco San Donà

2° Lanzini Foppapedretti

3° River Volley

4° Coselli Trieste

5° Sinergy Volley

6° Volley Pesaro

7° US Torri

8° Sea Stars Jesolo

9° Teamvolley Ysla

10° Vistra Chions

11° Vip Bologna

12° Pallavolo C9

13° Anderlini

14° Est Volley

15° S. Giuseppe Arg.

16° Neruda Volley

MVP Sasha ColomboPro Patria

Miglior Attaccante Katarina Bulovic Rap. Reg. Trentino

Miglior Palleggiatore Benedetta Giordano Pro Patria

Miglior Libero Allison DamoSan Donà

MVP Sofia Menchetti Cortona

Miglior Attaccante Alice Cappello Marzola

Miglior Palleggiatore Michela Montesi Pesar

Miglior Libero Giulia GalatiArena Volley

MVP Chiara Balzano San Donà

Miglior Attaccante Besana Giorgia Foppapedretti

Miglior Palleggiatore Marta Picalli Coselli

Edizione 2015

Under 14 Under 16 Under 18

22

San Donà Campione d’ItaliaAnderlini 4° Fin. Naz.Jesolo 11° Fin. Naz.

Argentario 19° Fin. Naz. Torri 22° Fin. Naz.

Neruda 24° Fin. Naz.

Le Ali 2° Fin. Naz. Lilliput 7° Fin. Naz. Torri 10° Fin. Naz.

Pro Patria 17° Fin. Naz. Neugries 25° Fin. Naz.

Neugries 22° Fin. Naz.Torri 23° Fin. Naz.

181

11

19

24

2

7

10

17

25

23

22

4

Page 50: 4° Challenge Città di Torri

www.unionesportivatorri.com/challenge

Page 51: 4° Challenge Città di Torri

Mensa, Campi e Alberghi

CAMPI

UNDER 13S.M. BAROLINI, Via Palemone, VicenzaS.E.TIEPOLO, Via Palemone 14, VicenzaCOMUNALE LISIERA, Via Albereria, Lisiera S.M. ZANELLA, Via Battisti, Bolzano VicentinoPALESTRA COMUNALE GRUMOLO, Via Roma 45, Grumolo delle Abbadesse

UNDER 14PALASPORT QUINTO VICENTINO, Via degli Eroi, Quinto VicentinoENSOSTRUTTURA QUINTO VICENTINO, Via degli Eroi, Quinto VicentinoPALESTRA LONGARE A, Via dei Martinelli, LongarePALESTRA LONGARE B, Via dei Martinelli, LongarePALASPORT DI GRISIGNANO DI ZOCCO, Via Immacolata n. 28, Grisignano di ZoccoPALESTRA COM. BORTOLAN, Via Piovene, VicenzaPALESTRA COMUNALE DI GRUMOLO, Via Roma – Grumolo delle AbbadesseTENSOSTRUTTURA MONTEGALDA, Campo sportivo San Marco, Montegalda PALESTRA S.E.TIEPOLO, Via Palemone 14 - Vicenza

UNDER 16TELEMAR SPORT CENTER, Via Vedelleria 1 – Torri di QuartesoloPALASPORT CERONI, Via Aldo Moro 11 – Torri di QuartesoloPALESTRA MAROLA, Via Ippocastani, Torri di Quartesolo-MarolaPALALTAIR, Via Piazzetta Gian Battista 18, VicenzaPALESTRA COM. DI CAMISANO, Via Europa 45, Camisano Vicentino

UNDER 18PALESTRA S.MEDIA CARTA 1, Via F. Baracca 51, VicenzaPALESTRA S.MEDIA CARTA 2, Via F. Baracca 51, Vicenza PALASPORT DI CAMISANO, Via Stadio 13 – Camisano VicentinoPALESTRA COM. DI CAMISANO, Via Europa 45, Camisano Vicentino

Campo delle finali TELEMAR SPORT CENTER, Via Vedelleria 1 – Torri di Quartesolo

ALBERGHI

HOTEL ARIES Via Leonardo Da Vinci 28, VicenzaHOTEL GIADA, Via nazionale 8 – Grumolo delle Abbadesse (VI)HOTEL LA CONCHIGLIA D’ORO, Via Bassano 7, VicenzaHOTEL LE SORGENTI Via Acque 6, Bolzano Vicentino (VI)HOTEL PIRAMIDI, Via Brescia 20, Torri di Quartesolo (VI)HOTEL VICTORIA, Strada Padana verso Padova 52, VicenzaHOTEL VIEST Via Umberto Scarpelli 41, Vicenza

MENSAPALASPORT CERONI, Via Aldo Moro 11, Torri di Quartesolo

Page 52: 4° Challenge Città di Torri