2014 speciale sposi africa oceano indiano

56
Speciale Sposi Africa e Oceano Indiano

description

 

Transcript of 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Page 1: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Speciale Sposi

Africa eOceano Indiano

Page 2: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 3: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Il giudizio di Press Tours Oltre alla classificazione alberghiera ufficiale (da 1 a 5 stelle) - tranne per alcuni alberghi, lodge o altri tipi di sistemazioni che non riportano questa classificazione - viene indicata (da 0 a 6 pallini) la media normalizzata dei giudizi espressi dai nostri clienti e/o raccolti dal nostro personale.

LUX* Maldives

Sudafrica … il mondo in un solo Paese

Mala Mala Game ReserveSabi Sabi Private Game ReserveThe Table Bay Hotel

Mauritius … l’isola esclusiva

LUX* Belle MareHeritage Awali Golf & Spa ResortSugar BeachDinarobin Hotel Golf & Spa

Maldives … gli atolli da sogno

Sun Island Resort & SpaMaafushivaru

Seychelles … il paradiso terrestre

Paradise SunConstance Ephelia Resort

Speciale Sposi

Page 4: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Springbok

Kruger NP

Madikwe GR

Umfolozi NP

Addo NP

LIMPOPO

MPUMALANGA

WINELAND

KWAZULU-NATAL

Upington

Johannesburg

Pretoria

Durban

Hluhluwe

Hoedspruit

Nelspruit

Springbok

Kruger NP

Madikwe GR

Umfolozi NP

Addo NP

LIMPOPO

MPUMALANGA

GARDENROUTE

WINELAND

KWAZULU-NATAL

Upington

Johannesburg

Pretoria

Durban

Hluhluwe

Hoedspruit

Nelspruit

SWAZILAND

NAMIBIA

SWAZILAND

BOTSWANA

LESOTHOLESOTHO

NAMIBIA

MOZAMBICO

BOTSWANA

MOZAMBICO

Kgalagadi Transfrontier Park

Kgalagadi Transfrontier Park

Cape TownCape Town

Mossel BayPlettenberg Bay

Mossel Bay

Knysna

Plettenberg Bay

ZIMBABWEZIMBABWE

Port ElizabethPort Elizabeth

Pilanesberg NPPilanesberg NP

… il mondo in un solo Paese

Nazione arcobaleno: mai soprannome migliore fu coniato per il Sudafrica! Viaggiando in Sudafrica si percepisce il respiro di una terra pulsante di vita e tutti i sensi restano incantati ammirando spettacoli

naturali sempre diversi. Un arcobaleno di vita, cultura e natura, una terra fiera di se stessa dove culture ancestrali convivono con moderne ed allegre metropoli e con romantiche cittadine di provincia, dove terre desertiche si alternano a coloratissimi paesaggi, dove la vita degli animali è scandita da un ritmo quasi divino. Viaggiare in questo Paese significa anche ripercorrere le tappe fondamentali dell’umanità: terra selvaggia abitata dall’uomo Erectus, fu popolata da boscimani e khoikhoi circa 10.000 anni fa; fu raggiunta nel 1486 dall’esploratore Bartolomeo Diaz che per primo oltrepassò il Capo di Buona Speranza, per poi essere colonizzata dagli olandesi che nel 1652 fondarono quella che sarebbe diventata Cape Town (Città del Capo). Fu purtroppo teatro di guerre, ingiustizie e lotte, ma poi finalmente quell’indimenticabile 11 febbraio 1990, quando Madiba (Nelson Mandela) venne liberato dalla prigione di Robben Island, segnò l’inizio di una nuova era piena di speranze e possibilità di sogni da realizzare. È un Paese che resta nel cuore, come un radioso arcobaleno.

Sudafrica

Page 5: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 6: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

La storica riserva di Mala Mala, situata nella zona meridionale della riserva del Sabi Sand, sul lato sinistro del fiume Sand, è la più antica del Sudafrica. Dal 1927 la riserva coltiva il rispetto dell’ambiente e si batte per la salvaguardia della tradizione faunistica del territorio, valori ancora ben visibili oggigiorno. Questo spazio incontaminato si estende su 13.500 ettari ai confini col Kruger National Park e ciò contribuisce ad aumentare la reputazione di Mala Mala che è conosciuta come la migliore destinazione per safari fotografici al mondo. La riserva di Mala Mala ospita al suo interno 3 campi che soddisfano tre tipologie di cliente.

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/mala_mala_GR

… la più antica e famosa Riserva Privata della zona del Parco Kruger, rinomata per la qualità dei safari

Mala Mala Game Reserve Inclusa la pensione completa e 2 safari al giorno.

SUDAFRICA, Parco Kruger

Page 7: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 8: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

ServiziIl Mala Mala Main Camp, con le sue 18 camere è adatto ad ospitare le famiglie, accogliendo i bambini di qualsiasi età con un programma specifico di Junior Ranger. Il Sable Camp, con 7 lussuose suite, è una versione esclusiva del Main Camp, ideale per chi desidera un ambiente più piccolo. Ed infine il Rattray’s on Mala Mala, in stile coloniale, offre il massimo del comfort e del lusso per gli amanti dei safari, con 8 meravigliose camere attrezzate per un soggiorno indimenticabile. Tutti e tre i campi organizzano safari fotografici esclusivi in veicoli 4x4, con un massimo di 6 persone per auto, ad eccezione del Rattray’s che ne prevede solo 4. Inoltre tutte le strutture dispongono di un “boma” per le cene sotto il cielo africano e di cantine vinicole fornite di ottimi vini sudafricani.

Main Camp – Camera Luxury

Page 9: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SUDAFRICA, Parco Kruger

Page 10: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 11: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

… prestigiosa riserva con particolare attenzione all’autenticità dell’esperienza

Nel cuore della savana africana, nell’area meridionale della riserva Sabi Sand, si trovano 4 lodge di lusso sinonimo di stile, comfort ed eleganza. Safari emozionanti, paesaggi straordinari e cucina da gourmet, combinati con la leggendaria ospitalità a cinque stelle di Sabi Sabi, donano ad ogni cliente la magia autentica dell’Africa. Nella Riserva Privata Sabi Sabi, che si estende per 65.000 ettari nella sezione sud occidentale del Parco Kruger, gli ospiti potranno entrare in contatto con i magnifici “Big 5” e cercare di avvistare le 200 specie indigene del territorio. La Riserva si trova a 500 km da Johannesburg (5 ore di auto) e dista 2 ore di strada panoramica da Nelspruit; inoltre ci sono voli aerei che atterrano al vicino Kruger Mpumalanga International Airport.

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/sabi_sabi_private_GR

Sabi Sabi Private Game Reserve Inclusa la pensione completa e 2 safari al giorno.

Bush Lodge Mandleve Suite

SUDAFRICA, Parco Kruger

Page 12: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

ServiziSelati Camp offre 8 lussuose suite all’interno di una struttura illuminata ancora dalle lampade ad olio. Bush Lodge, con 25 suite, ospita all’interno del cortile magnifiche statue lignee opera di artisti locali. Little Bush Camp dispone di 6 suite di lusso per famiglie amici e piccoli gruppi. Ed infine il vero lusso e l’esclusività si trovano all’Earth Lodge, 13 suite e uno splendido centro benessere per una vacanza indimenticabile. Tutte le strutture organizzano safari fotografici all’interno del Sabi Sabi.

Earth Lodge, Amber Presidential Suite

Earth Lodge

Page 13: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SUDAFRICA, Parco Kruger

Page 14: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

… un hotel di grande charme in elegante stile vittoriano

The Table Bay Hotel

Il fascino contemporaneo di Cape Town si fonde sapientemente nell’elegante stile vittoriano del Table Bay Hotel, una struttura a cinque stelle lusso della catena alberghiera Sun International, entrato di diritto tra i Leading Hotels of the World. Un albergo di grande charme in cui i viaggiatori più esigenti ritrovano atmosfere eleganti, dotato dei più moderni comfort e con una ricca cura ai dettagli. L’attenzione al singolo ospite e l’atmosfera

SUDAFRICA, Cape Town

Page 15: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/table_bay_hotel

accogliente contraddistinguono i soggiorni al The Table Bay Hotel. L’Hotel si trova nel cuore del Victoria & Alfred Waterfront, l’antico porto ristrutturato di Cape Town. Si affaccia sulla baia e sulla Table Mountain ed è al centro di un’area elegante, ricca di negozi, divertimenti e vicina alle famose spiagge di Cape Town.

Page 16: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

ServiziLe 329 camere sono suddivise in Luxury, Superior Luxury, Junior Suite e Suite; tutte con grandi finestre per ammirare la Table Mountain o l’Oceano. Ogni camera è dotata di aria condizionata, televisore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e connessione internet gratuita. “The Atlantic Restaurant”, aperto solo per colazione, offre un servizio impeccabile e una vista stupenda, mentre il “Conservatory Restaurant”, che serve pranzi e cene à la carte, è l’ideale per gli ospiti che ricercano un’atmosfera informale e la possibilità di mangiare su una terrazza all’aperto. Due bar (di cui uno presso la piscina), lounge, piscina riscaldata nei mesi invernali (vengono forniti i teli), centro business, centro benessere e fitness, babysitting, concierge, servizio in camera 24h, servizio di prenotazioni auto a noleggio e voli aerei, Shopping Centre Victoria & Alfred Waterfront.

Luxury Corner

SUDAFRICA, Cape Town

Page 17: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 18: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Bel Ombre

Le Morne

Vacoas

Poste de Flacq

Centre de FlacqBelle Mare

Grand Baie

Trou d‘EauDouce

Port Louis

Bel Ombre

Le Morne

WolmarWolmar

Flic en FlacFlic en Flac

Vacoas

PamplemoussesPamplemousses

Mauritius Island

Poste de Flacq

Centre de FlacqBelle Mare

Ile aux Cerfs

Blue Bay

Pointe aux Piments

Grand Baie

Trou d‘EauDouce

Trou aux Cerfs

Port Louis

Pointe aux PimentsPointe aux PimentsTrou aux Biches

Spiaggia del LUX* Belle Mare

… l’isola esclusiva

L’isola di Mauritius è una delle destinazioni tropicali più rinomate per l’alto standard del servizio alberghiero offerto e per le lagune cristalline che la circondano. La mescolanza di popoli e culture che

convivono pacificamente colpisce il visitatore e rende ancor più gradevole il soggiorno. Il clima mite e le temperature che non raggiungono mai picchi eccessivi la rendono una destinazione ideale per una vacanza balneare, abbinata alla possibilità di visitare le bellezze naturalistiche dell’interno, caratterizzato da crateri vulcanici, corsi e salti d’acqua. L’isola offre la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici e la presenza di numerosi campi da golf di diversa difficoltà la rendono una delle destinazioni più rinomate per i giocatori di tutto il mondo. Mauritius si abbina perfettamente con un soggiorno nelle isole vicine di Réunion adatta agli amanti del trekking e Rodrigues per quelli della subacquea.

Mauritius

Page 19: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 20: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Belle Mare

Page 21: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SUBACQUEABAMBINISPOSI SPA

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/LUX_Belle_Mare

Situato lungo la splendida spiaggia di sabbia bianca di Belle Mare sulla costa orientale di Mauritius, il LUX* Belle Mare è un raffinato hotel immerso in un paesaggio paradisiaco. L’architettura è quella tipica mauriziana con tetti in paglia ed esotiche decorazioni ornamentali con influenze asiatico-africane. Adatto ad una clientela raffinata.

... elegante hotel affacciato su una splendida laguna cristallina

LUX* Belle Mare

Page 22: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereTutte le camere, suddivise in diverse tipologie, dispongono di servizi privati con vasca e doccia separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore LCD con canali via satellite, lettore DVD, connessione internet wi-fi gratuita, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si aggiungono anche 12 magnifiche ville.

Ristoranti e BarIl ristorante principale, aperto per la prima colazione e la cena, offre diversi ‘tables d’hôtÈ, buffet a tema e cene di gala; il ristorante sulla spiaggia, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte, propone piatti tipici della cucina mediterranea, pizze e insalate; “East”, aperto solo per cena, offre piatti di alta cucina asiatica. “Sense”, aperto solo per cena, propone sapori speziati caratteristci dell’Oceano Indiano. Se aggiungono il “Café LUX” e “The Bar”.

Servizi e AttrezzatureA disposizione degli ospiti: piscina con zona bambini, windsurf, pedalò, canoe, mini-vele, snorkeling, gite in barca con fondo di vetro, sci nautico, palestra, beach volley, ping pong, bocce, campi da tennis, lezioni di gruppo di Yoga, Tai-Chi e stretching, miniclub. A pagamento: gite in motoscafo, scuba diving, pesca d’altura, mountain bike, biliardo e sala giochi, Spa, campo da golf nelle vicinanze, servizio di limousine, sala conferenze, noleggio auto, lavanderia, negozi, infermeria, libreria, accesso a internet alla E-Lounge. Possibilità di telefonare a casa gratuitamente tutti i giorni (max 3 minuti al giorno) dalla cabina “Phone Home” in stile londinese.

LUX* Junior Suite

Page 23: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Belle Mare

Page 24: 2014 speciale sposi africa oceano indiano
Page 25: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Incastonato tra la laguna cristallina e le lussureggianti colline, l’Heritage Awali Golf & Spa è un hotel caratterizzato da uno stile etnico africano: la parola africana “Awali” significa “ritorno alle origini”. Questo hotel è ideale per vacanze in famiglia in quanto propone un’eccezionale gamma di servizi su misura per adulti e bambini.

SPABAMBINISPOSI SUBACQUEA

... esclusività e riservatezza in stile africano

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Heritage_Awali

Heritage Awali Golf & Spa Resort  All Inclusive

Ristorante Infinity Blue

MAURITIUS, Bel Ombre

Page 26: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Suite

CamereTutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca e doccia separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, televisore con canali via satellite, minibar, accesso ad internet, telefono diretto, bollitore per tè e caffè, servizio in camera 24h e servizio lavanderia (opzionali), lettore CD e DVD e macchina per l’espresso (solo nelle suite).

Ristoranti e BarLa scelta culinaria viene offerta da 4 ristoranti: il ristorante principale “Balafon”, aperto per la prima colazione e la cena, propone serate a tema con servizio a buffet; il ristorante “Infinity Blue”, situato tra la spiaggia e la piscina propone cucina mediterranea e a base di pesce; il ristorante front emare “Amafrooty”, propone pranzi leggeri come panini e insalate; il ristorante “Le Chateau de Bel Ombre” (nelle vicinanze del resort) propone, in un ambiente intimo e raffinato, i piatti unici della cucina locale, e una gamma infinita di delizie gastronomiche. Due bar completano il servizio offerto: la lounge “Zenzi-Bar” ed il “Blue Drift Bar” situato sulla spiaggia. Gli ospiti possono usufruire inoltre dei ristoranti del vicino Heritage Le Telfair Golf & SPA.

Servizi e AttrezzatureA disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine, una piscina presso il miniclub, spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, numerose attività sportive gratuite quali palestra equipaggiata, ping-pong, bocce, tiro con l’arco, scacchiera gigante, mountain bikes, 2 campi da tennis, beach volley, calcio sulla spiaggia, windsurf, kayak, pedalò, barca con fondo di vetro, snorkeling. A pagamento: crociere in catamarano, uscite in barca per la pesca, centro diving PADI, kitesurf, lezioni di sci nautico e biliardo. L’hotel organizza anche intrattenimenti serali a tema con band locali: serata indiana, serata mauriziana, serata africana e serate con DJ. Per gli ospiti più giovani (dai 2 agli 11 anni) è presente il “Timomo & Friends Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato; anche i teenager possono scegliere tra numerose escursioni ed attività ricreative appropriate all’età e organizzate da personale qualificato. La Spa propone numerosi trattamenti ispirati alla filosofia orientale. Gli amanti del golf possono usufruire del vicino campo a 18 buche par 72 “Heritage Golf Club”.

Page 27: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Bel Ombre

Page 28: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Flic en Flac

Page 29: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Sugar_Beach

SUBACQUEABAMBINISPOSI SPA

L’hotel Sugar Beach richiama con la sua architettura unica e suggestiva le affascinanti atmosfere coloniali delle antiche piantagioni di canna da zucchero. L’albergo è adagiato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, una delle più suggestive dell’isola, in un meraviglioso giardino tropicale di 12 ettari. Adatto a coppie e famiglie.

... atmosfera rilassante che rievoca gli antichi fasti dell’era coloniale

Sugar Beach

Page 30: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereDispone di 258 camere dotate di servizi privati, patio privato o balcone, aria condizionata, televisore LCD con collegamento satellitare internazionale, wi-fi a pagamento, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono con linea diretta, asciugacapelli, e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e BarSono 4 i ristoranti a disposizione degli ospiti: il ristorante principale “Mon Plaisir” offre vasti buffet e live show cooking (aperto per colazione e cena), il “Tides”, direttamente sulla spiaggia, propone piatti a base di pesce (aperto per pranzo e cena), il “Citronella’s Café” ristorante italiano che propone una vasta scelta di pizze, insalate e piatti leggeri, ma anche ricette tipiche regionali italiane (aperto per pranzo e cena), il “Paul & Virginie”, situato nella proprietà dell’adiacente resort “La Pirogue”, con menù à la carte offre un ambiente intimo e romantico ai bordi della piscina. Ci sono 4 bar.

Servizi e AttrezzatureDiverse sono le attività sportive che si possono praticare.Sono presenti: piscina con area riservata ai bambini, Spa (opzionale), palestra, Sun Kids Club (per i bimbi dai 2 agli 11 anni, per i bambini di 2 e 3 anni è necessaria la supervisione di un adulto) e il @Sungeneration (per i ragazzi dai 12 ai 17 anni), animazione serale. A pagamento: servizio di babysitting, campo da golf a breve distanza.

Camera Superior

Page 31: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Flic en Flac

Page 32: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Le Morne

Page 33: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

... simbolo dell’eleganza tropicale per una vacanza dedicata all’armonia e al benessere

Situato sulla penisola di le Morne, uno dei luoghi più spettacolari della parte sud occidentale di Mauritius, Dinarobin Hotel Golf & Spa offre un ambiente raffinato in piena armonia con la natura circostante, immerso in una ricca vegetazione, lungo una spiaggia bianca.

Dinarobin Hotel Golf & Spa Lusso

SUBACQUEABAMBINISPOSI SPA

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/dinarobin_hotel_golf_spa

Page 34: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereDispone di 174 Suite e Ville. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata televisore con canali via satellite, telefono, accesso ad internet wi-fi quando tecnicamente possibile, minibar con set caffè e tè, asse e ferro da stiro, cassetta sicurezza. Le Senior Suite e le Ville usufruiscono del servizio “My Concierge”.

Ristoranti e BarI 5 ristoranti sono rinomati per la qualità della cucina proposta in ambienti suggestivi (cucina internazionale, fusion con esaltazione dei sapori locali e della tradizione francese, cucina italiana, piatti a base di pesce). Si aggiungono 2 bar per aperitivi e dopocena, ed uno esclusivo del Club.

Servizi e AttrezzatureA disposizione degli ospiti ci sono: 6 piscine, spiaggia attrezzata, kayak, pedalò, beach volley, 3 campi da tennis illuminati, ping pong, bocce, miniclub (3-12 anni), centro fitness. Presso il Paradis Hotel & Golf Club è possibile praticare: windsurf, sci nautico, vela, barca con fondo di vetro, snorkeling. Paradis Hotel & Golf Club e il Dinarobin Hotel Golf & Spa sono uniti da uno scenografico percorso da golf a 18 buche par 72. Accesso anche ai campi da golf dello Château de Bel-Ombre e del Tamarina Golf Estate & Beach Club. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, corsi privati, Spa, servizio lavanderia, servizio di babysitting, infermiera/dottore su richiesta. È presente un servizio navetta tra il Paradis e il Dinarobin a tutte le ore.

Page 35: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MAURITIUS, Le Morne

Page 36: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Atollo di Haa Alifu

Atollo di LhaviyaniAtollo di Baa

Atollo di Malè Nord

Atollo di Malè Sud

Atollo di Meemu

Atollo di Ari

Atollo di Noonu

Atollo di Faafu

Atollo di Laamu

Atollo di Haa Alifu

Atollo di LhaviyaniAtollo di Baa

Atollo di Malè Nord

Atollo di Malè Sud

Atollo di Meemu

Atollo di Ari

Atollo di Noonu

Atollo di Faafu

Atollo di Laamu

MalèMalè

Un arcipelago di 1.190 isole coralline abitato da una popolazione estremamente

gentile ed accogliente. Gli atolli sono circondati da spiagge bianchissime e da un mare dai colori incredibili, paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni con i suoi fondali che offrono panorami unici nel suo genere. Le Maldive consentono di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare a nessun comfort e godendo di un’assoluta sensazione di libertà, tanto da consentire di partire anche solo con il bagaglio a mano. L’ormai ampia offerta di resort permette di soddisfare le diverse esigenze: per chi vuole semplicemente oziare sulla spiaggia, per chi vuole godere delle bellezze del mare, per chi vuole rilassare i sensi con i trattamenti “spa” e per chi viaggia con tutta la famiglia. Le Maldive sono di sicuro il luogo ideale per scordarsi della quotidianità e dello stress.

… gli atolli da sogno

Maldive

Page 37: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Sun Island Resort

Page 38: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MALDIVE, Atollo di Ari Sud

Page 39: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SUBACQUEABAMBINISPOSI SPA

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Sun_IslandResort

Sun Island Resort & Spa Sup

... una splendida vegetazione contornata dalle acque blu dell’Oceano Indiano

Situato nell’atollo di Ari, il Sun Island Resort & Spa è raggiungibile con un volo interno della durata di circa 20 minuti con arrivo al nuovo aeroporto di Maamigili; da lì gli ospiti verranno trasferiti sull’isola con una barca (circa 10 minuti). Il resort è completamente immerso nella vegetazione tropicale ed è uno dei più grandi delle Maldive.

Page 40: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereDispone di 426 camere suddivise in Standard Beach Bungalow, Superior Beach Bungalow, Water Bungalow e Presidential Suite (Over Water). Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisione con canali satellitari, accesso ad internet, patio private, minibar e cassetta di sicurezza. Le sistemazioni Water Bungalow dispongono di scaletta privata con accesso alla laguna.

Ristoranti e BarIl resort offre una vasta gamma di ristoranti e bar: il ristorante principale “Maaniyaa”, con servizio a buffet, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone un mix di cucina locale e internazionale; il “Guraamuli Island BBQ”, aperto dalle 10 del mattino fino a mezzanotte, propone grigliate a base di pesce fresco; il ristorante “Al Pontile”, aperto dalle 11 alle 23, propone i piatti tipici della cucina italiana e giapponese; il “Southern Star Restaurant”, ristorante ideale per gustare cene indiane e internazionali; il “Sun Star Thai Restaurant”, aperto per la cena, è l’ideale per gustare piatti tipici della cucina asiatica in una location unica direttamente sulla laguna. I 6 bar sono a disposizione degli ospiti per gustare ottimi snack e coloratissimi cocktail.

Servizi e AttrezzatureA disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia di sabbia bianca attrezzata, piscina con area per bambini, numerose attività acquatiche, quali catamarano, windsurf, sci nautico, canoa, banana boats, snorkeling e centro diving (opzionale). Per chi invece preferisce stare con i piedi per terra ci sono a disposizione: un centro fitness, campi da tennis illuminati, campo da basket, da pallavolo, giochi elettronici, squash, badminton, ping pong e noleggio biciclette. Possibilità di organizzare numerose escursioni. La Araamu Spa (opzionale) è il luogo ideale dove rilassare corpo, mente e spirito attraverso trattamenti olistici a base di essenze naturali di fiori, piante marine e erbe; oppure più semplicemente per godere di un massaggio rilassante dopo una giornata trascorsa al sole. All’interno della spa è presente anche un salone di bellezza e un parrucchiere.

Water Bungalow

Page 41: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MALDIVE, Atollo di Ari Sud

Page 42: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MALDIVE, Atollo di Ari Sud

Page 43: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Situata nell’Atollo di Ari e raggiungibile con un trasferimento in idrovolante di circa 25 minuti, la splendida isola di Maafushivaru è collegata con la sua isoletta gemella Lonubo da un trasferimento in barca di pochi minuti. Lonubo una splendida isoletta deserta, è il luogo ideale dove trascorrere una giornata in tranquillità.

... un’esperienza che unisce elegantemente ed armoniosamente il paradiso maldiviano con il lusso contemporaneo in un resort già molto conosciuto ed apprezzato dal mercato italiano.

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Maafushivaru

SUBACQUEASPOSI SPA

Maafushivaru Sup

Page 44: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereDispone di 50 ville spaziose, suddivise in tre differenti categorie, dotate di bagni in stile maldiviano, aria condizionata, ventilatore, doccia interna ed esterna, vasca da bagno, televisore LCD con canali satellitari e lettore DVD, cassetta di sicurezza, macchina per il caffè espresso, asciugacapelli e iPod dock station.

Ristoranti e BarIl ristorante principale “Cuisine Gallery”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone cucina internazionale e mediterranea a buffet da gustare in un ambiente casual, la sera è possibile ordinarÈ à la cartÈ; il ristorante “135 East”, situato su una terrazza affacciata sulla laguna turchese, propone cucina Teppanyaki e Sushi. Presso il “Water Bar” si possono gustare ottimi cocktail artigianali, succhi di frutta fresca, bibite e birre. La “Library Lounge” è un coffee shop chepropone diverse specialità come cappuccino, espresso e cioccolata calda (opzionale) ed è il luogo ideale per rilassarsi leggendo un libro o una rivista e dove ogni giorno dalle 15 alle 17 gli ospiti (solo quelli prenotati in all inclusive) possono gustare diverse varietà di the.

Servizi e AttrezzatureNumerosi sono gli sport acquatici praticabili. A disposizione degli ospiti: piscina, intrattenimento serale, centro diving (opzionale), palestra e Spa (opzionale).

Spa

Page 45: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

MALDIVE, Atollo di Ari Sud

Page 46: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Bird Island

Denis Island

Mahé

Beau Vallon

Silhouette

Desroches

La Digue

Praslin

VictoriaVictoria

6

14

16

18

20

Bird Island

Denis Island

Mahé

Beau Vallon

Silhouette

Desroches

La Digue

Praslin

VictoriaVictoria

6

14

16

18

20

Bird Island

Denis Island

Mahé

Beau Vallon

Silhouette

Desroches

La Digue

Praslin

VictoriaVictoria

6

14

16

18

20

Bird Island

Denis Island

Mahé

Beau Vallon

Silhouette

Desroches

La Digue

Praslin

VictoriaVictoria

6

14

16

18

20

… il paradiso terrestre

Le Seychelles promettono panorami mozzafiato con spiagge impareggiabili e acque cristalline contorniate da foreste lussureggianti. Oggi gran parte della loro superficie è parco nazionale custodendo

così habitat ed ecosistemi che le rendono un museo di storia naturale vivente ed un santuario per alcune delle specie più rare al mondo. Le Seychelles hanno tra i loro tesori due siti dichiarati patrimonio mondiale dall’UNESCO: la leggendaria Vallee de Mai e Aldabra, l’atollo di corallo emerso più grande del mondo. In questo paradiso le temperature sono invidiabili: sempre caldo senza estremi. Durante il corso evolutivo le Seychelles sono rimaste fedeli alle loro radici multietniche, per oltre due secoli sono rimaste un crogiolo di razze, tradizioni e religioni provenienti dai quattro angoli del mondo. Sono un arcipelago composto da parecchie isole molto diverse tra loro: per questo il soggiorno ideale è un abbinamento di diverse isole.

Seychelles

Page 47: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

Una delle spiagge dell’isola La Digue

Page 48: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SEYCHELLES, Praslin

Page 49: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Paradise_Sun BAMBINISPOSI SPA

Situato sulla famosissima spiaggia di Cote d’Or, una delle più belle di Praslin, è sicuramente un hotel conosciuto e apprezzato dalla clientela italiana. L’intera struttura è stata concepita con l’intento di integrarla con il giardino tropicale circostante. Adatto a coppie.

... spiaggia bianca contornata da un giardino tropicale

Paradise Sun

Page 50: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereL’hotel dispone di un totale di 80 camere di cui 70 Superior e 10 Deluxe (le uniche che possono accogliere fino ad un massimo di 2 adulti e due bambini sotto i 12 anni). Tutte le camere sono inserite in graziosi chalet di legno e pietra e dispongono di: balcone o veranda, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per tè/caffè.

Ristoranti e BarIl ristorante principale sulla spiaggia propone piatti creoli e internazionali. La cucina è varia con diversi buffet a tema, grigliate di carne e pesce. L’hotel dispone di un bar dove gli ospiti possono ordinare gustosi snacks, insalate, piatti leggeri, succhi di frutta, bibite rinfrescanti e colorati cocktails.

Servizi e AttrezzatureA disposizione degli ospiti una nuovissima e graziosa Spa, boutique, reception, banco escursioni, noleggio auto, teli mare con cauzione, connessione internet wi-fi. Servizi gratuiti: crociera al tramonto il mercoledì, tutti i pomeriggi tè e caffè accompagnati da dolci, attrezzatura per lo snorkeling, ping-pong e giochi di società, servizio di ordinazione bevande e snack in spiaggia. A pagamento: centro diving e noleggio biciclette. Servizio babysitter su richiesta a pagamento. In alcune sere della settimana musica dal vivo.

Camera Superior Spa

Page 51: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SEYCHELLES, Praslin

Page 52: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SEYCHELLES, Mahé Island

Page 53: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

maggiori info e disponibilità su:PressTours.it/Constance_Ephelia

SUBACQUEABAMBINISPOSI SPA

Adagiato su un magnifico promontorio lungo la costa nord occidentale e affacciato su due bellissime spiagge, il resort è immerso in un paesaggio ricco di colori contrastanti, dal verde della lussureggiante foresta tropicale al blu del mare cristallino. Per chi cerca raffinatezza ed eleganza. Inclusa la mezza pensione, opzionali formule superiori.

... con un’attenzione particolare ai bambini

Constance Ephelia Resort

Page 54: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

CamereLe 267 sistemazioni si dividono in: 184 Junior Suite di 62mq e 40 Senior Suite di 80mq. Tutte dispongono di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con vasca e doccia separate, asciugacapelli, wi-fi, televisore LCD, iPod Station, lettore CD e DVD, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Si aggiungono 12 ville Family di 350mq con 3 camere da letto, 12 Beach Villa (direttamente sulla spiaggia) di 370mq con 2 camere da letto, 8 Hillside Villa, 5 di 120mq con una camera da letto e 3 di 220mq con due camere da letto, 10 Spa Villa di 330mq e 1 Presidential Villa di 980mq.

Ristoranti e BarIl Constance Ephélia Resort offre una vasta scelta gastronomica con i suoi 5 ristoranti e bar. Un’attenzione particolare è dedicata ai bambini ai quali vengono riservati menù speciali.

Servizi e AttrezzatureLa Spa di 500mq è il luogo ideale dove rigenerare anima, corpo e mente, dispone di 11 cabine singole e 1 doppia, 2 cabine per trattamenti viso, 3 cabine per trattamenti Sheseido, parrucchiere e salone di bellezza. Il miniclub accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni e propone un programma giornaliero di attività ed escursioni sotto la supervisione dello staff specializzato. Babysitter su richiesta (a pagamento). 5 boutiques, sala conferenze, infermeria, lavanderia.

Junior Suite

Spa Villa

Page 55: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

SEYCHELLES, Mahé Island

Page 56: 2014 speciale sposi africa oceano indiano

STATI UNITI E CANADAPICCOLE ANTILLEBERMUDA E BAHAMAS

SRI LANKA, MALDIVEEMIRATI ARABI E OMAN

MAURITIUS E SEYCHELLESL’AFRICA DI SciroccoToursCUBAREP. DOMINICANA E JAMAICAMESSICOCENTRO AMERICAVENEZUELA E COLOMBIAPERÙ, BOLIVIA ED ECUADORARGENTINA E CILEBRASILE

Speciale Sposi

PressTours.it

Seguici su e condividi con noi le tue Esperienze di Viaggio!

e anche su: