1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba,...

12
1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855-311-6903 / FAX: 305-913-3158 | WWW.BILTMOREHOTEL.COM

Transcript of 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba,...

Page 1: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

1 2 0 0 A N A S TA S I A A V E N U E , C O R A L G A B L E S , F L 3 3 1 3 4 | 8 5 5 - 3 1 1 - 6 9 0 3 / F A X : 3 0 5 - 9 1 3 - 3 1 5 8 | W W W. B I LT M O R E H OT E L . C O M

Page 2: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

L’Hotel Biltmore, che vanta una bellezza e una mondanità semplici e naturali, è un luogo d’interesse storico nazionale sit-uato nell’esclusiva area di Coral Gables, molto vicino a Miami Beach e al centro di Miami. Il resort è composto da 273 camere, tra cui 133 suite, e presenta una spettacolare architettura mediterranea con influenze in stile classico italiano, moresco e spagnolo che abbelliscono gli oltre 60 ettari di paesaggio tropicale. Meta favorita di leader e celebrità mondia-li sin dall’apertura nel 1926, l’hotel offre un campo da golf regolamentare Donald Ross restaurato a 18 buche di par 71; campi da tennis; la più grande piscina di hotel della Costa Orientale degli Stati Uniti, dotata di cabine private; una spa in stile europeo e un rinomato centro fitness.

Tra i punti di ristoro dell’hotel vi sono il Palme d’Or, premiato e riconosciuto dalla guida Zagat come uno dei migliori ris-toranti di tutto il Paese; il Fontana, un ristorante tipico italiano che circonda il giardino del Biltmore e la sua fontana; il Cas-cade, situato al bordo della piscina; e il ristorante 19th Hole, accanto al campo da golf. L’hotel ha da poco svelato i segreti della propria accademia culinaria offrendo una varietà di lezioni pratiche di cucina per adulti e bambini. Il Biltmore è una delle migliori destinazioni nel Sud della Florida per viaggi di piacere e di lavoro, briefing aziendali di alto livello e conferen-ze di politica pubblica, nonché la location perfetta per un ricevimento di matrimonio. Il Biltmore è membro di The Lead-ing Hotels of the World.

L’Hotel Biltmore è situato a pochi minuti dal centro di Coral Gables e dal noto Miracle Mile, dove è possibile trovare un’ampia gamma di rinomati ristoranti, boutique e negozi. L’hotel si trova inoltre a pochi chilometri dal centro di Miami e da Miami Beach, fra altre importanti attrazioni di Miami.

Page 3: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

A L LO G G I A M E N TO

Le camere dell’Hotel Biltmore offrono un’atmosfera lussuosa ed elegante e vantano un magnifico panorama della città, dell'esclusiva piscina e dell’eccezionale campo da golf. Le camere, accoglienti ed elegantemente arredate in stile mediter-raneo e moresco, consentono di respirare l’atmosfera di un resort di qualità superiore.

L’hotel offre 273 camere, tra cui 133 suite (da Junior a Execu-tive). La leggendaria suite presidenziale Everglades e la suite attico Merrick, che deve il suo nome al fondatore del resort, George Merrick, sono solo alcuni degli alloggi più prestigiosi che offre l’hotel.

Le lussuose camere e suite sono dotate di materassi europei in piume avvolti da copripiumoni in cotone egiziano a 340 fili, pavimenti a mosaico in pietra di Gerusalemme, balconi, televi-sore a schermo piatto, Internet ad alta velocità, Wi-Fi, minibar e cassaforte, accessori da toeletta essenziali di lusso tra cui ac-cappatoi Frette e asciugamani felpati Bamboo Orchid.

All’interno della torre del Biltmore si trovano due imponenti suite presidenziali con vista sulla Baia di Biscayne, una delle quali è dotata di una stanza su due piani decorata da altissimi soffitti dipinti a mano e da un attico con tre camere da letto.

Page 4: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

G A S T R O N O M I A L’Hotel Biltmore offre una delle esperienze gastronomiche in-ternazionali più sofisticate ed esclusive di Miami. In grado di ga-rantire qualità e creatività impareggiabili e di presentare creazi-oni straordinarie, il team del Biltmore è supervisionato dallo chef David Hackett che, insieme ai suoi esperti culinari alta-mente qualificati, propone alcune delle esperienze gourmet più raffinate di Miami. Sia per chi cerca il calore di un ristorante tradizionale o la tran-quillità di una cena all’aperto, sia formale che informale, l’Hotel Biltmore trasporta i propri clienti lungo un viaggio culinario ec-cezionale all’interno di una cornice storica straordinaria e offre una vastissima varietà di opzioni la cui qualità è stata riconos-ciuta da premi. L’Hotel Biltmore offre una selezione di quattro ristoranti, cias-cuno con una personalità propria e distinta, così come due bar e un servizio tè pomeridiano tradizionale, accompagnato da musica dal vivo.

PALME D'ORLo straordinario ristorante francese del Biltmore presenta i migliori piatti raffinati con un’attenzione particolare alla qual-ità, insieme all’impegno nel fornire ai propri clienti un servizio di qualità superiore. Guidato dallo chef Gregory Pugin, premiato dalla Guida Michelin, il Palme d'Or ha ricev-uto moltissime lodi dalla Guida Zagat e ha ottenuto l'ambito riconoscimento Five Diamond Award dall’AAA. Affacciato sulla famosa piscina dell’hotel, il Palme d’Or offre un'atmos-fera intima e allieta occhi e palato con una cucina seducente.

FONTANAFontana offre piatti ispirati alla cucina italiana arricchiti da in-gredienti locali e di stagione e da un'eccezionale lista dei vini. La rustica bellezza dell'interno in pietra e mattoni del ristoran-te, con una cucina a vista e una stufa a legna, si unisce al ricco paesaggio del cortile con al centro la fontana, il luogo migliore a Miami per delle cene romantiche all'aperto. Fontana vanta uno dei più celebrati e più ricchi buffet del Paese per il brunch domenicale a base di champagne. Il brunch, che occupa sia il bellissimo interno sia il cortile del ristorante, presenta un'am-pia scelta di piatti, tra cui omelette, sushi, alimenti intagliati, stand di pasta e tapas oltre a dessert peccaminosi.

Giuseppe Galazzi | Chef de Cuisine, FontanaGregory Pugin | Chef de Cuisine, Palme d’Or

Page 5: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

CASCADECascade è un'oasi all'aperto nascosta sotto una cascata di 7 metri sopra la piscina del Biltmore. Questo ristorante all'aperto, situato nella loggia scandita da colonne, si affac-cia sul bordo della piscina con viste sul campo da golf e sui giardini. Il menù casual con un tocco sofisticato comprende piatti speciali di cuisine spa, con un'attenzione agli ingredi-enti locali, sani e biologici. Dal Cascade Bar è anche possi-bile vedere giocare il più famoso gioco da prato in Europa: le bocce. Oltre alle bevande tropicali alla frutta fresca, a prelibatezze fresche, antipasti e una selezione di vini e birre, il Cascade presenta anche un bar di succhi biologici.

19TH HOLE SPORTS BAR & GRILLIl luogo più casual dove mangiare nel resort, il 19th Hole dà sul campo da golf e offre cene e pranzi leggeri al chiuso o sul terrazzo. Nel bar si trovano numerosi TV a schermo piatto che mostrano costantemente programmi sportivi.

BILTMORE BAR Accanto al Palme d’Or, questo lounge decorato da boiserie offre un'atmosfera sofisticata. Il bar offre un'ampia selezi-one di liquori e vini di alta qualità e di annata, oltre a un vasto assortimento di birre sfuse e in bottiglia.

CELLAR CLUB BAR Situato accanto al Fontana nella hall inferiore, il Cellar Club Bar apre presto, come una caffetteria in cui sono serviti caffè, tè, succhi di frutta e pasticcini caldi fino alle 11.00. Nel pomeriggio il Cellar Club Bar è il luogo perfetto dove sedersi a leggere o godersi un aperitivo all’interno. Grazie a una varietà completa e unica di vini serviti al bicchiere e speciali per happy hour, in serata raddoppia come bar.

IL TÈ POMERIDIANO Quello del Biltmore è uno dei pochi tè pomeridiani tra-dizionali all’inglese servito nella zona di Miami e l’unico a potersi fregiare di una così fastosa cornice, sotto l’alto sof-fitto a volta della magnifica hall e davanti al sontuoso caminetto. Completati dalla musica melodica d’arpa duran-te i giorni festivi e di chitarra acustica nei weekend, i pasti ristoratori sono serviti ogni giorno, dalle 14.00 alle 15.30. In grado di accogliere fino a 24 persone.

Page 6: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

L I F E S T Y L E & R E C R E AT I O N

GOLFThe Biltmore Golf Course is an 18-hole, 71-par champion-ship course, designed in 1925 by legendary golf course architect Donald Ross. Early in its storied history, The Biltmore Golf Course was host to The Miami – Biltmore Open, one of the richest prize purse professional golf tour-naments of its time. In November 2007, the 6,800-yard golf course layout underwent a $5 million renovation by renowned golf course architect and Donald Ross design expert Brian Silva. Renovations included new Tifdwarf Bermudagrass putting surfaces, restoration of bunkers to their original designs, an enhanced irrigation system and preservation of the original playing characteristics. Since 1964, The Biltmore Golf Course has been the annual host site to the Junior Orange Bowl International Golf Champi-onship. The Biltmore Golf Course is also the headquarters of the University of Miami Women’s Golf Team.

SPA Situated on the seventh floor with panoramic views, the elegant Biltmore Spa is a 12,000-square-foot sanctuary for personal peace and tranquility. In today’s fast-paced, exter-nally-connected world, there are few places we can escape for physical and mental replenishment and relaxation. In the timeless setting of our historic Biltmore Hotel, we invite you to embrace a slower pace and give yourself time for rejuvenation of the mind and body.

CULINARY ACADEMYIn February 2009, The Biltmore Hotel furthered its long-standing passion for gastronomy and commitment to excel-lence in the culinary arts by opening the Biltmore Culinary Academy. As the only hotel with a recreational cooking school operating in North America, the academy has a dedi-cated learning area and fully equipped professional kitchen offering a variety of classes, workshops and team‐building events, for both adults and children. Fun and educational, the Biltmore Culinary Academy is ideal for aspiring chefs of all levels.

POOLOne of the largest hotel swimming pools in the Continental U.S., The Biltmore’s pool measures approximately 23,000 square feet and holds 600,000 gallons of water. In the early days of the resort, it was the scene of spectacular Busby Berkeley-like water shows featuring Esther Williams, diving exhibitions, fashion shows and celebrity parties. Today, it has become the stylish setting for relaxing, outdoor recreation and dining. Enhancing the pool experience are nine private cabanas hidden away amidst palms, hibiscus and bougainvil-lea. Each is elegantly furnished with teakwood chaises and loveseats, banana leaf ceiling fans, lounge chairs for sunbath-ing, and outdoor rain showers, along with a host of ameni-ties. Accommodating four to eight guests, the cabanas are served by attentive pool staff ready at any time to provide drinks and other refreshments. Available for daily rentals, doubles accommodate eight people maximum and singles accommodate four people maximum.

Page 7: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

FITNESS CENTER Il modernissimo Centro fitness del Biltmore, con i suoi 930 metri quadrati, offre agli ospiti l'opportunità di mantenersi in forma mentre sono in viaggio. Include un'intera area dedi-cata all'allenamento cardiovascolare e una zona attrezzi, con una vastissima scelta di pesi liberi e macchine isotoniche e per il bodybuilding. Le attrezzature per l'esercizio aerobico includono più di 30 macchine Matrix Cardio, tutte dotate di touch-screen da 15". Classificato dalla rivista Men’s Fitness fra i primi 10 centri fitness di hotel negli Stati Uniti, il club mette a disposizione degli ospiti più di 100 classi di gruppo settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica in acqua nella celebre piscina dell'hotel. Vi è anche un team di 20 personal trainer a disposizione degli ospiti per sessioni private. All'interno del Centro fitness si trova il Juice Bar del Biltmore che delizia la clientela con spremute e frullati salutari e rinfrescanti.

BENESSERE AT THE BILTMORESince the ancient times, health and wellness has always been a part of the mediterreanean lifestyle. In line with its heritage, The Biltmore is presents its new wellness program “Ben-essere at The Biltmore.”(“Benessere”, well-being in Italian)Benessere at The Biltmore offers over 100 group exercise classes in our state-of-the-art fitness center, wellness-orient-ed treatments at our world-class Spa, healthy menu choices at our award-winning restautants, and healthy cooking class-es at our culinary academy. Join us for a class or make a day of it with one of our Comprehensive Program Day Packag-es available for individuals or groups. Benessere Corporate Breaks are also available for groups.

THE CLUB AT THE BILTMORE Il Club al Biltmore offre la condizione di socio a un pro-gramma di fitness completo e l'accesso a privilegi speciali, servizi del resort ed eventi speciali presso il Biltmore. I soci godono di uno sconto del 20% presso tutti i ristoranti e i punti vendita della proprietà e il parcheggio custodito gra-tuito. Grazie all’accesso completo al nostro pluripremiato e attrezzato centro fitness, i membri possono utilizzare la sauna, il bagno turco e una vasta gamma di macchinari top di gamma e partecipare a più di 100 corsi di fitness a setti-mana. Inoltre, ai membri è concessa una tariffa scontata per gli eventi sociali speciali a loro destinati, tra cui cene e de-gustazioni di vini mensili, tariffe privilegiate presso il nostro centro benessere e salone hair & nails, ai corsi per bambini dell’accademia culinaria e ai campi estivi junior di Tennis e Golf.

TENNIS The William H. Kerdyk Biltmore Tennis Center adjacent to the golf course has ten lighted tennis courts and is available for hotel guests complimentary on a first come first serve basis. Reservations can be made through The Biltmore concierge. Open 7 a.m. to 10 p.m. on weekdays and 7 a.m. to 8 p.m. on weekends.

Page 8: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

C E N T R O C O N G R E S S I

Nel 1994, il Presidente Clinton ha ospitato 34 capi di Stato dell'emisfero occidentale, in occasione del Vertice delle Amer-iche, presso il Conference Center of the Americas del Bilt-more, un centro congressi di classe mondiale dotato di attrez-zature all'avanguardia. Le eccellenti strutture per riunioni del Biltmore sono progettate idealmente per accogliere i gruppi senza disturbare i clienti che soggiornano per piacere.

Le sale riunioni nell'edificio dell'hotel sono discretamente ap-partate, lontano dalla zona dei ristoranti e dalle altre aree pub-bliche, e offrono attrezzature e servizi completi per riunioni di piccole e grandi dimensioni in un ambiente elegante. Gli spazi funzionali del resort occupano una superficie totale di quasi 7 000 metri quadrati, con un'intera ala dedicata esclusivamente alle riunioni di poche persone e salette riservate al fine di ot-timizzare la produttività.

• In totale vi sono 33 sale riunioni, 12 nell'hotel e 14 nel Conference Center of the Americas • Il centro congressi include 3 sale da ballo, di cui la più grande ha una superficie di 576 metri quadrati e un soffitto di 14 metri • 1 048 metri quadrati di spazio banchetti all'aperto • 3 344 metri quadrati di spazio banchetti funzionali con capacità fino a 1.000 persone • 3 716 metri quadrati di sale riunioni extra presso il Conference Center of the Americas • Internet ad alta velocità disponibile in tutta la struttura • Per la maggior parte le sale riunioni hanno ampie finestre e sono illuminate da luce naturale

CONFERENCE CENTER OF THE AMERICAS Situato nell'edificio Country Club, il CCA è diventato il sito privilegiato per i programmi di formazione di professionisti e dirigenti di alto profilo della Florida del Sud. Il CCA è un grazioso edificio in stile spagnolo d'epoca che vanta un in-cantevole cortile, ideale per socializzare lontano dall'hotel. Il CCA include 3 716 metri quadrati di spazio funzionale di eccellente qualità, con 8 sale riunioni principali, 6 salette riservate, una sala da ballo di 576 metri quadrati, 2 mod-ernissimi anfiteatri a due piani con capacità di 60-90 e 90-130 persone e una sala executive privata, il tutto in una cornice storica e nell'ambiente di lusso del Biltmore. Un tour virtuale del CCA è disponibile al sito www.ccameri-cas.com. Fra le tecnologie disponibili vi sono: • Accesso Ethernet a Internet ad alta velocità T1 • Servizio di interpretazione simultanea • Dispositivi wireless per l'interazione del pubblico • Proiezione video su schermo panoramico ad alta definizione • Funzionalità di videoconferenza ISDN• Servizio in stanza, controllo e comfort con standard di quattro stelle

Page 9: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

W E D D I N G SThe legendary Biltmore sets the scene for the wedding of your dreams. The Biltmore Wedding team is committed to ensuring that your wedding experience exceeds your expectations. Our personalized service combined with luxury resort amenities provide a rich and diverse experi-ence that that can be customized to your needs. Whether you choose a ceremony under the stars, a romantic garden or a spectacular ballroom, the Biltmore offers picturesque venues for both indoor and outdoor ceremonies. The historic charm and Mediterranean architecture of the Biltmore Hotel is reflected throughout our elegant ballrooms with grand architectural ornaments as Cathedral arches, decorative hand-painted ceilings, and intricate chandeliers. The Biltmore creates an idyllic and memorable setting for weddings and distinguished social events in charming Coral Gables.

Page 10: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

M E E T I N G F LO O R P L A N S

Conference CenterStoneman DouglasMerrick

FlaglerBowmanDeeringLightburnBrickellBrickell TerraceCutlerDanielson GalleryCC BallroomCC CourtyardCC TerraceLagunaFisher

2323278682811188136878236272/17660696851713735

----24--2450241624--1044/44124----4018

----80754012040--8075--3507001000+500100--

----70--60120603270----2006004003508030

609040--4072402040----72/60275----3212

----30--2554251630----50130--------

----38--3060302038----58140--------

----60605010050206060--200/12050065035011030

ROOM SQ. METERS

2496352092988087112718713859348803852933/190065281042055601472378

SQ. FEET

47 x 60 x 1459 x 65 x 1431 x 29 x 9--30 x 31 x 961 x 20 x 930 x 31 x 920 x 18 x 831 x 29 x 9--20 x 18 x 857 x 51 x 19136 x 48 x 46----46 x 32 x 1621 x 18 x 9

ROOM DETAIL CONF. RECEPTION THEATER CLASSROOM U-SHAPE HOLLOW SQ. ROUNDS

GROUND FLOOR

SECOND FLOOR

CONFERENCE CENTER

StonemanDouglas Merrick

TuttleBowman

CCA Courtyard

DanielsonGallery

Cutler

Lightburn

Country ClubCourtyard

FountainFlagler

Deering

Brickell

Terra

ceTe

rrace

CountryClub

Ballroom

Fisher

Laguna

Terrace

MAIN BUILDING

Courtyard

Center Terrace

Back Lawn

Lobby

Hotel Entrance

Alhambra

SouthwestTerrace

Granada

Majorca

ValenciaAnastasia

SantiagoCatalonia

Aragon

Prado

Isabella

Catering Offices

Biltmore

Event Design

Marbella

Sevilla

GROUND FLOOR

SECOND FLOOR

CONFERENCE CENTER

StonemanDouglas Merrick

TuttleBowman

CCA Courtyard

DanielsonGallery

Cutler

Lightburn

Country ClubCourtyard

FountainFlagler

Deering

Brickell

Terra

ceTe

rrace

CountryClub

Ballroom

Fisher

Laguna

Terrace

MAIN BUILDING

Courtyard

Center Terrace

Back Lawn

Lobby

Hotel Entrance

Alhambra

SouthwestTerrace

Granada

Majorca

ValenciaAnastasia

SantiagoCatalonia

Aragon

Prado

Isabella

Catering Offices

Biltmore

Event Design

Marbella

Sevilla

Page 11: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

BAMBINI Il Biltmore Buddies è una zona dedicata ai bambini, dove i più piccoli potranno scoprire nuovi interessi e imparare preziose abilità. Si organizzano programmi stagionali presso la Biltmore Culinary Academy, il campo da golf, i campi da tennis, e anche campi estivi personalizzati e feste di compleanno.

BANCO CONCIERGE Il concierge Les Clefs d’Or del Biltmore, aperto 24 ore su 24, risponde a qualsiasi tipo di richiesta ed è a disposizione degli ospiti per informazioni su opzioni di ristorazione, shopping, escursioni e luoghi di principale interesse. Il Dade Heritage Trust organizza tour gratuiti del Biltmore ogni do-menica alle 13.30 e alle 14.30. Il punto d'incontro è al banco concierge. La prenotazione non è obbligatoria.

NEGOZI The Biltmore Shops are located in the lower lobby and feature everything from necessities and newspapers to fine fashions and gifts. Featuring items such as logo merchandise, cigars, gift items, as well as sundry items, The Biltmore Shops are open daily from 7:30 a.m. to 11 p.m.

RESERVATIONSFor reservations, call (305) 445-1926Toll Free: (844) 206-9239 | GDS Code: LW2707Group Conferences & Incentives: (844) 206-8686Check-in at 3:00 p.m. / Check-out at 12:00 noon Complimentary self-parking or Valet Parking is available; $18 daytime service ($32 overnight)All major credit cards accepted

RICONOSCIMENTI• Il Biltmore Hotel e la Palme d'Or hanno ricevuto il Forbes 4* Awards - gennaio 2015• Palme d'Or è stato distinto con il premio Five Diamond Awards da AAA - gennaio 2015• Nominato la Migliore destinazione di nozze da Brides Magazine - gennaio 2015• Classificato al 26° posto da Zagat 2015• Palme d'Or è stato nominato il migliore ristorante e la migliore selezione di vini 2015 da Johnson & Wales University - febbraio 2015• I migliori hotel da Miami New Times - luglio 2014• 5° posto fra i top 50 hotel USA continentali del Celebrated Living - maggio 2014• Celebrated Living Readers Choice Platinum List - gennaio 2012• Travel & Leisure Top 500 Hotels - gennaio 2012• Condé Nast Traveler Reader's Choice - gennaio 2011

Il Biltmore Hotel è membro di National Historic Landmarks, Leading Hotels of the World, American Express Fine Hotels & Resorts e Associated Luxury Hotels, Inc. L'hotel è stato distinto con numerosi premi, fra cui: AAA Four Diamond Award, Florida Trend’s Golden Spoon Award e AAA Five Diamond Award per la Palme d’Or. Inoltre, la Palme d’Or è stato nominato il migliore ristorante di hotel a Miami da Zagat e nel 2013 ha ricevuto il rating complessivo più eleva-to dalla pubblicazione.

Page 12: 1200 ANASTASIA AVENUE, CORAL GABLES, FL 33134 | 855 …settimanali fra Pilate, Yoga, Zumba, Spinning, Body Sculpting e tanto altro. Senza dimenticare poi le svariate lezioni di gin-nastica

TO D O W N L O A D A P R I N TA B L E P D F F I L E C L I C K H E R E