1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL...

29
STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato: CIRCOLARE N. 7 – 2016 pubblicata dall’Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. avente per oggetto: Verasamento dell’acconto IVA 2016 – Misura dell’interesse legale 2017 2. Allegati COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Si rimette in allegato: CIRCOLARE N. 31 avente per oggetto: Legge n.398/1991 e art. 90 della legge n. 289/2002 – Aumento del plafond a € 400.000. MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Auguri di buon Natale e di un 2017 ricco di soddisfazioni a tutte le Società e ai tesserati della Lega Nazionale Dilettanti, che ho avuto l’onore di guidare da maggio 2015 prima come Reggente e poi come Presidente, apprezzandone sempre più il ruolo di motore propulsivo della nostra attività calcistica. Il nuovo anno condurrà la Lega a rinnovare le proprie cariche quadriennali, a conclusione di un percorso elettorale avviato a novembre con lo svolgimento delle Assemblee a livello territoriale e nazionale che, oltre a ridisegnare i vari organi direttivi, stanno decretando la designazione unica del Senatore Cosimo Sibilia quale candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti per il quadriennio 2016/2020. A breve, pertanto, completerò questo mio incarico e ringrazio vivamente coloro che, a partire dalla Federazione e dal Presidente Carlo Tavecchio, dai membri del Consiglio Direttivo di Lega e dai dipendenti e collaboratori, mi hanno sostenuto costantemente con impegno e disponibilità permettendomi di svolgere serenamente il mio compito. In oltre un anno di attività, numerose sono state le problematiche approdate sul mio tavolo e tante le questioni affrontate e portate a termine, anche attraverso scelte a volte estremamente impegnative. Rinnovo, pertanto, i più sinceri e affettuosi auguri per le prossime Festività, con la speranza che si guardi sempre al futuro con serenità, partecipazione e unità di intenti. Un abbraccio speciale, da parte dell’intera Lega Nazionale Dilettanti, alle comunità del Centro Italia devastate dal terremoto degli ultimi mesi. Uno dei regali più belli che tutti noi possiamo desiderare, è certamente quello di veder battere di nuovo e presto il cuore di tutte le cittadine ferite da un dramma e da una sofferenza che meritano vicinanza e rispetto da parte di ognuno di noi. Antonio Cosentino FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 – 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it e-mail: [email protected]

Transcript of 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL...

Page 1: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016

1. Allegati

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Si rimette in allegato:

CIRCOLARE N. 7 – 2016 pubblicata dall’Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. avente per oggetto: Verasamento dell’acconto IVA 2016 – Misura dell’interesse legale 2017

2. Allegati

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

Si rimette in allegato:

CIRCOLARE N. 31 avente per oggetto: Legge n.398/1991 e art. 90 della legge n. 289/2002 – Aumento del plafond a € 400.000.

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Auguri di buon Natale e di un 2017 ricco di soddisfazioni a tutte le Società e ai tesserati della Lega Nazionale Dilettanti, che ho avuto l’onore di guidare da maggio 2015 prima come Reggente e poi come Presidente, apprezzandone sempre più il ruolo di motore propulsivo della nostra attività calcistica. Il nuovo anno condurrà la Lega a rinnovare le proprie cariche quadriennali, a conclusione di un percorso elettorale avviato a novembre con lo svolgimento delle Assemblee a livello territoriale e nazionale che, oltre a ridisegnare i vari organi direttivi, stanno decretando la designazione unica del Senatore Cosimo Sibilia quale candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti per il quadriennio 2016/2020. A breve, pertanto, completerò questo mio incarico e ringrazio vivamente coloro che, a partire dalla Federazione e dal Presidente Carlo Tavecchio, dai membri del Consiglio Direttivo di Lega e dai dipendenti e collaboratori, mi hanno sostenuto costantemente con impegno e disponibilità permettendomi di svolgere serenamente il mio compito. In oltre un anno di attività, numerose sono state le problematiche approdate sul mio tavolo e tante le questioni affrontate e portate a termine, anche attraverso scelte a volte estremamente impegnative. Rinnovo, pertanto, i più sinceri e affettuosi auguri per le prossime Festività, con la speranza che si guardi sempre al futuro con serenità, partecipazione e unità di intenti. Un abbraccio speciale, da parte dell’intera Lega Nazionale Dilettanti, alle comunità del Centro Italia devastate dal terremoto degli ultimi mesi. Uno dei regali più belli che tutti noi possiamo desiderare, è certamente quello di veder battere di nuovo e presto il cuore di tutte le cittadine ferite da un dramma e da una sofferenza che meritano vicinanza e rispetto da parte di ognuno di noi.

Antonio Cosentino

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 – 88100 CATANZARO

TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

Indirizzo Internet: www.crcalabria.it e-mail: [email protected]

Page 2: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

474

3.

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Segreteria NUOVA DISPONIBILITA' CAMPO SOCIETA' A.S.D. ATLETICO CORIGLIANO - Gir. A Si informa che a seguito della momentanea indisponibilità del proprio campo, giusta comunicazione società ospitante, la società A.S.D. ATLETICO CORIGLIANO a partire da sabato 17 dicembre e fino a nuovo avviso, disputerà le proprie gare interne sul campo comunale "Città di Corigliano" di Corigliano Calabro, sito in C.da Brillia. Pertanto la gara ATLETICO CORIGLIANO - REAL S. AGATA di sabato 17 dicembre 2016, ore 14.30, si disputerà sul suddetto campo. NUOVA DISPONIBILITA' CAMPO SOCIETA' A.S.D. TAVERNA - Gir. C Si informa che a seguito del ripristino del proprio campo, giusta comunicazione società ospitante, la società A.S.D. TAVERNA a partire da domenica 18 dicembre, disputerà le proprie gare interne sul campo comunale "P. Donato" di Taverna, sito in Via del Campo Sportivo. Pertanto la gara TAVERNA - BADOLATO di domenica 18 dicembre 2016, ore 14.30, si disputerà sul suddetto campo.

Modifiche al programma gare

Gara SAN GREGORIO D IPPONA = SERRESE del 17.12.2016 (ore 14.30) La gara a margine, seguito indisponibilità campo e ratifica accordi intercorrsi società interessate, viene posticipata a domenica 18 dicembre 2016, ore 14.30.

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE “C1”

Segreteria

Modifiche al programma gare

Gara LA SPORTIVA TRAFORO = KROTON CALCIO A 5 del 17.12.2016 (ore 18.30) La gara a margine, seguito indisponibilità campo per concomitanza con incontro categoria superiore e ratifica accordi intercorrsi società interessate, viene posticipata alle ore 19.00.

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE “C2”

Segreteria

NUOVA DISPONIBILITA' CAMPO SOCIETA' A.S.D. CITTA DI LAZZARO- Gir. B Si informa che, a seguito trasmissione nuova disponibilità di campo, la società A.S.D. CITTA DI LAZZARO, a partire da sabato 17 dicembre e fino a nuovo avviso, disputerà le proprie gare interne sul campo comunale "POLIVALENTE SCOPERTO" di Lazzaro, sito in via N. Trussardi.

Modifiche al programma gare

Gara DJANGO BH LOCRI FUTSAL = FIVE FALERNA STELLA MARIS del 17.12.2016 (ore 16.00) La gara a margine, a seguito della sopraggiunta indisponibilità del proprio campo giusta comunicaziobe società ospitante, si disputerà sul campo "Ai Campetti" di Gioiosa Ionica, sito in Via Limina.

Page 3: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

475

COPPA ITALIA CALCIO A CINQUE – FINAL FOUR

Segreteria

SOCIETA’ QUALIFICATE SEMIFINALI E FINALI (FINAL FOUR)

Visti i risultati conseguiti nel 3° Turno e quanto riportato sul Regolamento della manifestazione pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 17 del 26/8/2016, si trascrivono di seguito le società che disputeranno le gare di Semifinale della Coppa Italia di Calcio a Cinque (FINAL FOUR):

LA SPORTIVA TRAFORO A.S.D. AMANTEA CALCIO A CINQUE A.S.D. FUTURA ENERGIA SOVERATO A.S.D. POLISTENA CALCIO A 5

Le quattro squadre qualificate disputeranno le Semifinali e Finale Regionale nel corso di un Concentramento (Final Four) nelle giornate del 6 e 7 gennaio 2017 a Polistena (RC) presso il PALASPORT "Caduti sul lavoro”, sito in via Berlinguer.

L’organizzazione della manifestazione, è demandata alla società POLISTENA C5 che provvederà, in accordo con il Comitato Regionale Calabria, alla organizzazione della manifestazione (richiesta ordine pubblico; richiesta autoambulanza, predisposizione e relativa affissione dei manifesti, e quant’altro si renda necessario).

Gli incontri di semifinale e finale si disputeranno con gara unica secondo il calendario come di seguito specificato. In riferimento a quanto prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, si provvederà a designare la squadra vincente attraverso la disputa dei calci di rigore (le due squadre eseguiranno tre tiri di rigore ciascuno – cfr. Circolare n. 1 s.s.2014/2015), con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Le Società sono ritenute responsabili dell’ordine pubblico; devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore e di due palloni regolamentari, ciascuna.

Si riporta di seguito il calendario delle gare scaturite da apposito sorteggio effettuato il 14 dicembre 2016 alla presenza delle società intervenute: PROGRAMMA GARE FINAL FOUR

VENERDI' 6 GENNAIO 2017

1° semifinale (ore 17.00) LA SPORTIVA TRAFORO -AMANTEA CALCIO A 5

2° semifinale (ore 19.00) FUTURA ENERGIA SOVERATO - POLISTENA C5

SABATO 7 GENNAIO 2017

FINALE COPPA ITALIA CALCIO A 5 MASCHILE (ore 18.30) Vincente 1° semifinale - Vincente 2° semifinale

DISCIPLINA SPORTIVA La disciplina della competizione è demandata al Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Calabria - L.N.D. - Catanzaro. Trattandosi di competizione a rapido svolgimento, le decisioni di carattere tecnico che adotterà il Giudice Sportivo Territoriale in ordine ai risultati delle gare, saranno inappellabili. Per gli altri provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo Territoriale nei confronti di Società e/o tesserati, se impugnabili, si potrà adire la Corte Sportiva di Appello Territoriale, nell'osservanza delle vigenti norme regolamentari. Eventuali reclami, avverso i risultati delle gare, a norma dell’art. 29 comma 4 lett.b), comma 6 lett. B) e comma 8 lett.b), del Codice di Giustizia Sportiva dovranno essere proposti e cosegnati al delegato del C.R.Calabria (presente nella sede di svolgimente della manifestazione), in uno con le relative motivazioni, entro un ora dal termine della gara; le eventuali controdeduzioni dovranno pervenire entro due ore dal termine della gara. Nel caso una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, o nei suoi confronti vengano applicate le sanzione previste dall'art. 17 del C.G.S. (gara persa con il punteggio di 0 - 6), la stessa verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione.

Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, valgono le norme dei vigenti Regolamenti Federali.

Page 4: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

476

SEMIFINALI E FINALI (FINAL FOUR) Le quattro squadre qualificate disputeranno le Semifinali e le Finali Regionali nel corso di un Concentramento (Final Four) organizzato da questo Comitato. Le ammonizioni maturate nei precedenti turni di Coppa non si cumulano con quelle maturate durante la FINAL FOUR. SANZIONI A CARICO DI TESSERATI

Si ritiene opportuno riportare qui di seguito quanto recita il punto 11.1 dell' art. 19 del C.G.S.: 1. Le sanzioni di cui al comma 1, alle lettere a) ammonizione -, b) ammonizione con diffida -, c) ammenda -, d) ammenda con

diffida -, e) squalifica per una o più giornate di gara; in caso di condotta di particolare violenza o di particolare gravità la squalifica non è inferiore a quattro giornate di gara, dell'art 19 del C.G.S., inflitte dagli organi competenti in relazione a gare di Coppa Italia si scontano nella stessa competizione.

2. Per le gare di Coppa Italia le tesserate incorrono in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni inflitte dall'Organo di Giustizia Sportiva.

3. Le medesime sanzioni, inflitte in relazione a gare diverse da quelle della Coppa Italia, si scontano nelle gare dell'attività ufficiale diversa dalla Coppa Italia.

4. Le sanzioni di squalifica a tempo determinato hanno esecuzione secondo il disposto dell'art. 22 comma 8 del C.G.S.

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE CALCIO A CINQUE

Segreteria

Designazione campi neutri

Modifiche al programma gare

Gara REAL LUZZESE = ROGLIANESE del 18.12.2016 (ore 11.00) La gara a margine, ratifica accordi intercorsi società interessate, viene posticipata a lunedì 19 dicembre 2016, ore 15.00. MODIFICA PROGRAMMA GARE SOCIETA' ASD CITTA DI LAZZARO - Gir. F Si informa che la società A.S.D. CITTA DI LAZZARO, a seguito trasmissione nuova disponibilità di campo e giusta comunicazione società ospitante, disputerà le proprie gare interne sul campo comunale "POLIVALENTE SCOPERTO" di Lazzaro, sito in via N. Trussardi,.alle ore 18.00, come di seguito specificato. domenica 18.12.2016 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO PGS AURORA GALLICO domenica 08.01.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO LUDOS VECCHIA MINIERA domenica 22.01.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO REGGIO FC domenica 12.02.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO POLISPORTIVA FUTURA MODIFICA PROGRAMMA GARE SOCIETA' ASD POLISPORTIVA FUTURA - Gir. F Si informa che la società A.S.D. POLISPORTIVA FUTURA, a seguito trasmissione nuova disponibilità di campo e giusta comunicazione società ospitante, disputerà le proprie gare interne sul campo comunale "POLIVALENTE SCOPERTO" di Lazzaro, sito in via N. Trussardi,.alle ore 18.00, come di seguito specificato. lunedì 19.12.2016 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO CT MAESTRELLI lunedì 09.01.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO ZEFHIR MEGA FIVE lunedì 23.01.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO CATAFORIO lunedì 06.02.2017 (ore 18.00) CITTA DI LAZZARO SOCCER LAB 2009

Page 5: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

477

4.

PROGRAMMA GARE PROSSIMO TURNO

ECCELLENZA

GIRONE A - 15 Giornata

PROMOZIONE

GIRONE A - 15 Giornata

GIRONE B - 12 Giornata

GIRONE B - 15 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto TREBISACCE LOCRI 1909 A 17/12/2016 14:30

COMUNALE "G. AMERISE"

TREBISACCE/ROVITTI CONTRADA RIVITTI

CITTA DI SIDERNO 1911 CALCIO CITTANOVESE A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "F. RACITI" SIDERNO CONTRADA TAMBURI *

CUTRO CALCIO ACRI S.C.S.D. A 18/12/2016 14:30 COMUNALE CUTRO CUTRO VIA P.P.ZACCARDO

ISOLA CAPO RIZZUT0 SSD CORIGLIANO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "S.ANTONIO"

ISOLA CAPO RIZZUTO LOCALITA SANT'ANTONIO

LUZZESE CALCIO 1965 PAOLANA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "S. FRANCESCO"

LUZZI CONTRADA GIDORA

REGGIOMEDITERRANEA VIGOR LAMEZIA S.R.L. A 18/12/2016 14:30 PARCO LONGHI BOVETTO

REGGIO CALABRIA/CROCE VALANIDI

LOC. PARCO LONGHI BOVETTO

SAMBIASE LAMEZIA 1923 CALCIO GALLICO CATONA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "G.RENDA" LAMEZIA TERME/SAMBIASE LOCALITA SAVUTANO *

SCALEA 1912 ROGGIANO CALCIO 1973 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "D.LONGOBUCCO"

SCALEA VIA FAZIO DEGLI UBERTI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto APRIGLIANO CALCIO GARIBALDINA A 18/12/2016 14:30

COMUNALE APRIGLIANO

APRIGLIANO VIA V.EMANUELE -FRAZ. GRUPA

CARIATI JUVENILIA ROSETO C.S. A 18/12/2016 14:30 COMUNALE CARIATI CARIATI MARINA VIA SAN PAOLO

COTRONEI 1994 CITTA DI BOTRICELLO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE COTRONEI COTRONEI VIA DELLO STADIO

FILOGASO BELVEDERE 1963 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "M. TETI" FILOGASO LOCALITA VALENTE

OLYMPIC ACRI BRUTIUM COSENZA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "P.CASTROVILLARI"

ACRI VIA PRATORE - LOC.MEROLINI

PROMOSPORT CITTA AMANTEA 1927 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "R. RIGA" LAMEZIA TERME/S.EUFEMIA LOC. PITIZZANI VIA BOCCIONI

SAN FILI CALCIO 1926 ATLETICO MAIDA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "DANTE DE LIO"

SAN FILI VIA GRAMSCI LOC. FRASSINO

SILANA CALCIO 1947 MARINA DI CATANZARO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "V. MAZZOLA"

SAN GIOVANNI IN FIORE VIA CAMPO SPORTIVO-PALLAPALLA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto BRANCALEONE LAUREANESE A 14/12/2016 14:30

COMUNALE "BORRELLO"

BRANCALEONE CONTRADA CORDOVA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto AFRICO BOCALE CALCIO ADMO A DA DEFINIRE DA DEFINIRE DA DEFINIRE

DELIESE LAUREANESE A 18/12/2016 14:30 COMUNALE DELIANUOVA

DELIANUOVA VIA CARMELIA

GIOIESE FOOTBALL CLUB CAULONIA 2006 A 18/12/2016 14:30 COM. POLIVALENTE STANGANELLI

GIOIA TAURO VIA PROVINCIALE PER RIZZICONI

GIOIOSA JONICA ASD CITTA DI ROSARNO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "G. LOMBARDO"

MARINA DI GIOIOSA JONICA VIA TORRE VECCHIA - GORNICELLA

PRO PELLARO 1921 BRANCALEONE A 18/12/2016 14:30 COMUNALE REGGIO CAL./BOCALE

REGGIO CALABRIA/BOCALE CAMPOLI

LOCALITA' CAMPOLI BOCALE

SORIANO 2010 AURORA REGGIO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE SORIANO CALABRO

SORIANO CALABRO VIA LIBERTA-LOC. FONTANELLA

STILESE A TASSONE BAGNARESE A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "N.COSCIA" GUARDAVALLE VIA ROMA LOCALITA PIANO

VILLESE CALCIO TAURIANOVESE A.S.D. A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "A. SANTORO"

VILLA SAN GIOVANNI VIA LUPINA

Page 6: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

478

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A - 14 Giornata

GIRONE B - 14 Giornata

GIRONE C - 14 Giornata

GIRONE D - 14 Giornata

COPPA CALABRIA

GIRONE QF - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto ATLETICO CORIGLIANO REAL SANT AGATA A 17/12/2016 14:30

COMUNALE "CITTA DI CORIGLIANO

CORIGLIANO CALABRO CONTRADA BRILLIA

ATLETICO SCALEA ROSSANESE A 17/12/2016 14:30 COMUNALE "D.LONGOBUCCO"

SCALEA VIA FAZIO DEGLI UBERTI

CETRARO FOOTBALL CLUB ASD MARINA DI SCHIAVONEA 1960 A 17/12/2016 14:30 COMUNALE ACQUAPPESA

ACQUAPPESA MARINA LOCALITA SCIABICHE

CITTA DI MONTALTO UFFUGO AMENDOLARA A 17/12/2016 14:30 COMUNALE MONTALTO UFFUGO

MONTALTO UFFUGO VIA E. CIRINO - LOC.QUERCE *

CITTA DI ROSSANO PRAIA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "S. RIZZO" ROSSANO SCALO VIALE SANT'ANGELO 10

MIRTO CROSIA KROSIA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "MASSIMO RUSSO"

MIRTO CROSIA LOCALITA CENTOFONTANE

SOFIOTA ROSE CITY A 18/12/2016 14:30 COMUNALE SANTA SOFIA D'EPIRO

SANTA SOFIA D'EPIRO VIA MATTEOTTI

YOUNG BOYS CASSANO GEPPINO NETTI A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "P.TOSCANO"

CASSANO JONIO VIA PONTE NUOVO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto REAL CATANZARO 1969 SILLANUM 2007 A 17/12/2016 14:30

CENTRO TECNICO FEDERALE

CATANZARO VIA CONTESSA CLEMENZA, 1

BIANCHI DILETTANTISTICA REAL ROCCABERNARDA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE BIANCHI BIANCHI LOCALITA STAGLIO

CACCURESE SAN LUCIDO FIUMEFREDDO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE CACCURI CACCURI STRADA PROVINCIALE 32

CASABONA CALCIO MENDICINO 1969 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "A. AIRONE"

CASABONA CONTRADA TERZO

CASALI PRESILANI 1973 REAL CERVA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "B. BARCA" PEDACE CONTRADA VETERALE

CIRO CREMISSA 1920 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "O. MALENA"

CIRO' SUPERIORE LOCALITA SANT'ELIA

PETRONA TAVERNESE A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "D.CALIGIURI"

PETRONA' LOCALITA ACQUAVONA

SCANDALE SANTA SEVERINA 2012 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE "L. DEMME" SCANDALE LOCALITA CONDOLEO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto SAN GREGORIO D IPPONA SERRESE A 18/12/2016 14:30

COMUNALE SAN GREGORIO D'IPPON

SAN GREGORIO D'IPPONA CONTRADA FEGO S.S. 182

SC SOVERATO DAVOLI REAL MONTEPAONE A 17/12/2016 14:30 COMUNALE "B.SINOPOLI"

SOVERATO VIA C. AMIRANTE

SCOMMETTENDO.IT FRONTI ROMBIOLESE A 17/12/2016 14:30 COMUNALE "G.RENDA" LAMEZIA TERME/SAMBIASE LOCALITA SAVUTANO *

SPORTING CATANZARO LIDO SAN CALOGERO A 17/12/2016 14:30 COMUNALE "A.CURTO" CATANZARO LIDO VIA MELITO PORTO SALVO

CHIARAVALLE CALCIO BORGIA 2007 A 18/12/2016 14:30 COMUNALE CHIARAVALLE C.LE

CHIARAVALLE CENTRALE LOCALITA' FORESTA

CSI STALETTI TERINA A 18/12/2016 14:30 COMUNALE STALETTI STALETTI VIA PROVINCIALE PER COPANELLO

REAL MILETO BIVONGI PAZZANO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE MILETO MILETO LOCALITA PIANO DI BRUNO

TAVERNA BADOLATO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE P. DONATO TAVERNA VIA CMAPO SPORTIVO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CALCIO RAVAGNESE 2015 SAN GIORGIO 2012 A 17/12/2016 14:30

COMUNALE REGGIO CALABRIA

REGGIO CALABRIA/RAVAGNESE

VIA RAVAGNESE

CALCIO SANFERDINANDO BOVALINESE A 17/12/2016 14:30 COMUNALE SAN FERDINANDO

SAN FERDINANDO PROV.LE EST PER ROSARNO

CINQUEFRONDI CALCIO GROTTERIA CALCIO A 17/12/2016 14:30 COM. CINQUEFRONDI CINQUEFRONDI LOCALITA MERLO

MAMMOLA REAL MELICUCCO A 17/12/2016 14:30 COMUNALE MAMMOLA MAMMOLA VIA CANNAZZI-VIA MULINO

REAL SAN GAETANO CATANOSO A 17/12/2016 14:30 COM. POLIVALENTE STANGANELLI

GIOIA TAURO VIA PROVINCIALE PER RIZZICONI

BIANCO POLISPORTIVA BOVESE ONLUS A 18/12/2016 14:30 COMUNALE BIANCO BIANCO VIA MEDITERRANEO

HIERAX MONASTERACE CALCIO A 18/12/2016 14:30 COMUNALE LOCRI LOCRI VIA CUSMANO

PALIZZI CALCIO STIGNANO A.S.D. A 18/12/2016 14:30 COM.LE "S.SPINELLA" MELITO PORTO SALVO S.S. 106 LOC. MAROSIMONE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto KROSIA CETRARO FOOTBALL CLUB ASD R 22/12/2016 14:30 COMUNALE CROSIA CROSIA VIA SAN FRANCESCO DI PAOLA

Page 7: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

479

REGIONALE CALCIO A CINQUE C1

GIRONE A - 13 Giornata

REGIONALE CALCIO A CINQUE C2

GIRONE A - 13 Giornata

GIRONE B - 13 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto ATLETICO CETRARO FUTSAL POLISTENA C5 A 17/12/2016 15:00

PALASPORT "CIRO GIORDANELLI"

CETRARO LOC. CICIARELLO

BOVALINO CALCIO A CINQUE ROGLIANESE CALCIO A 5 A 17/12/2016 16:00 PALESTRA LICEO "LA CAVA" C/5

BOVALINO VIA R. PROCOPIO 1

C.T.MAESTRELLI CALCIO A 5 FIVE SOCCER CATANZARO A 17/12/2016 15:00 C.S. MIRABELLA 'A' C/5 REGGIO CALABRIA/VITO INFERIORE

VIA VITO INF 52 C/DA MIRABELLA

ENOTRIA CITTA DICATANZARO ZEFHIR MEGA FIVE A 17/12/2016 15:00 PALASPORT "STEFANO GALLO" C/

CATANZARO/CORVO LOC. CORVO-VIA BRIGATA CATANZ

FANTASTIC FIVE SIDERNO AMANTEA CALCIO A CINQUE A 17/12/2016 16:00 PALESTRA ISTITUTO G.MARCONI

SIDERNO VIA CONDASSONDOLO-CIRC. NORD

LA SPORTIVA TRAFORO KROTON CALCIO A 5 A 17/12/2016 19.00 PALASPORT BODY FITNESS CLUB C

ROSSANO SCALO VIA G. CANDIANO

LAMEZIA SOCCER FUTURA ENERGIA SOVERATO A 17/12/2016 17:00 PALASPORT "A.SPARTI" C/5

LAMEZIA TERME VIALE MARCONI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CONTESSA CALCIO A 5 2007 REAL LUZZESE CALCIO A 5 A 17/12/2016 15:30

COMUNALE MONTALTO UFFUGO C/5

MONTALTO UFFUGO/TAVERNA VIA G. VERDI

ENERGETICHE CALCIO A 5 CRESCENDO A 17/12/2016 15:00 A.S.D. M.M. CLUB SPORT C/5

CORIGLIANO CALABRO/CANTINELLA

CONTRADA SAN NICO

FLORENTIANA CITTA DI FIORE C5 A 17/12/2016 17:00 PALASPORT "STEFANO GALLO" C/

CATANZARO/CORVO LOC. CORVO-VIA BRIGATA CATANZ

FUTSAL KROTON SPORTING CLUB CORIGLIANO A 17/12/2016 15:00 PALASPORT PALAMILONE C/5

CROTONE VIA VITTORIO VENETO

HELLAS CIRO MARINA MIRTO CALCIO A CINQUE A 17/12/2016 17:00 PALASPORT CIRO MARINA C/5

CIRO MARINA VIA PUNTA ALICE

PRATO SAN MARCO ARGENTANO CITTA DI BISIGNANO FUTSAL A 17/12/2016 18:00 CUPOLA GEODETICA SAN MARCO ARGENTANO LARGO ROCCO TRENTO

SILVER CITY POLISPORTIVA ICARO 2010 A 17/12/2016 16:00 C.S. "LA MARINELLA" A LAMEZIA TERME RESID.LAMARINELL

VIA R. MICELI, 12

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto FUTSAL ROSARNO C5 VIBO CALCIO A 5 A 16/12/2016 19:00

PALASPORT ROSARNO "VARRA" C/

ROSARNO LOC. VIA DON GREGORIO VARRA

CITTA DI LAZZARO SENSATION PROFUMERIE C5 A 17/12/2016 15:00 POLIVALENTE SCOPERTO

LAZZARO/MOTTA SAN GIOVANNI

VIA N. TRUSSARDI

DJANGO BH LOCRI FUTSAL FIVE FALERNA STELLA MARIS A 17/12/2016 16:00 COMUNALE AI CAMPETTI C5C/

GIOIOSA JONICA VIA LIMINA

FUTSAL CLUB FILADELFIA FILADELFIA CUP A 17/12/2016 15:00 PALASPORT FILADELFIA C/5

FILADELFIA VIALE EUROPA

POLISTENA CALCIO A 5 POLISPORTIVA MOLOCHIESE A 17/12/2016 15:00 IMPIANTI SPORTIVI "G.LONGO" C

POLISTENA VIA CAMPAGNA NUOVA

REGGIO FOOTBALL CLUB P.G.S. AURORA GALLICO A 17/12/2016 15:00 POLIVALENTE BOCCIONI

REGGIO CALABRIA VIALE MESSINA

ROMBIOLO CALCIO A 5 LUDOS VECCHIA MINIERA A 17/12/2016 15:30 COMUNALE ROMBIOLO C/5

ROMBIOLO/MOLADI VIA FRATELLI BANDIERA

Page 8: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

480

REGIONALE JUNIORES CALCIO A 5

GIRONE A - 1 Giornata

GIRONE A - 2 Giornata

GIRONE B - 1 Giornata

GIRONE C - 1 Giornata

GIRONE D - 1 Giornata

GIRONE E - 1 Giornata

GIRONE F - 1 Giornata

GIRONE F - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto ENERGETICHE CALCIO A 5 MIRTO CALCIO A CINQUE R 18/12/2016 11:00

A.S.D. M.M. CLUB SPORT C/5

CORIGLIANO CALABRO/CANTINELLA

CONTRADA SAN NICO

FUTSAL KROTON CITTA DI FIORE C5 R 18/12/2016 11:00 PAL. PALAMILONE C/5 CROTONE VIA VITTORIO VENETO

HELLAS CIRO MARINA KROTON CALCIO A 5 R 18/12/2016 15:00 PAL. CIRO MARINA C/5 CIRO MARINA VIA PUNTA ALICE

LA SPORTIVA TRAFORO SPORTING CLUB CORIGLIANO R 18/12/2016 11:00 C.S. S. ISIDORO C/5 ROSSANO SC.C.DA TORRE DI RENZO

CONTRADA TORRE DI RENZO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CITTA DI FIORE C5 ENERGETICHE CALCIO A 5 R 22/12/2016 15:00

PALASPORT S.GIOVANNI FIORE C

SAN GIOVANNI IN FIORE LOC.PIRAINELLA-PARCO COMUNE

CRESCENDO FUTSAL KROTON R 22/12/2016 15:00 PALASPORT PALAMILONE C/5

CROTONE VIA VITTORIO VENETO

MIRTO CALCIO A CINQUE LA SPORTIVA TRAFORO R 22/12/2016 15:00 PALASP. CROSIA C5 CROSIA MIRTO VIA SPADOLINI

SPORTING CLUB CORIGLIANO HELLAS CIRO MARINA R 22/12/2016 15:00 PALASPORTING CORIGLIANO CALABRO CONTRADA SANTA LUCIA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CONTESSA CALCIO A 5 2007 CITTA DI BISIGNANO FUTSAL R 18/12/2016 11:00

COMUNALE MONTALTO UFFUGO C/5

MONTALTO UFFUGO/TAVERNA VIA G. VERDI

REAL LUZZESE CALCIO A 5 ROGLIANESE CALCIO A 5 R 19/12/2016 15:00 POLIVALENTE LUZZI C.DA MARINOVA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto FIVE FALERNA STELLA MARIS SILVER CITY R 18/12/2016 11:00 A.S. "IL CALCETTO" C/5 FALERNA MARINA CONTRADA PETRARO

FUTSAL CLUB FILADELFIA VIBO CALCIO A 5 R 18/12/2016 17:00 PALASPORT FILADELFIA C/5

FILADELFIA VIALE EUROPA

REAL PIZZO ROMBIOLO CALCIO A 5 R 18/12/2016 11:00 PALAZZ. COMUNALE PIZZO CALABRO VIA NAZIONALE

COSTA DEL LIONE CALCIO 5 FILADELFIA CUP R 19/12/2016 18:30 CENTRO SPORTIVO HAPPY DAY C

GIZZERIA MARINA LOC. LENZI - VIA MAGELLANO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto FIVE SOCCER CATANZARO FUTURA ENERGIA SOVERATO R 19/12/2016 15:00

PALASPORT "STEFANO GALLO" C/

CATANZARO/CORVO LOC. CORVO-VIA BRIGATA CATANZ

POLISPORTIVA ICARO 2010 FLORENTIANA R 19/12/2016 17:00 PALASPORT "STEFANO GALLO" C/

CATANZARO/CORVO LOC. CORVO-VIA BRIGATA CATANZ

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto FANTASTIC FIVE SIDERNO DJANGO BH LOCRI FUTSAL R 18/12/2016 11:30

PALESTRA ISTITUTO G.MARCONI

SIDERNO VIA CONDASSONDOLO-CIRC. NORD

POLISPORTIVA MOLOCHIESE FUTSAL POLISTENA C5 R 18/12/2016 11:00 ASD WOLF SPORTING CLUB C

TAURIANOVA VIA NAZIONALE

POLISTENA CALCIO A 5 SENSATION PROFUMERIE C5 R 18/12/2016 11:00 IMP. SPORTIVI "G.LONGO" C

POLISTENA VIA CAMPAGNA NUOVA

BOVALINO CALCIO A CINQUE FUTSAL ROSARNO C5 R 19/12/2016 15:00 PALESTRA LICEO "LA CAVA" C/5

BOVALINO VIA R. PROCOPIO 1

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto REGGIO FOOTBALL CLUB LUDOS VECCHIA MINIERA R 18/12/2016 11:00 POLIV. BOCCIONI REGGIO CALABRIA VIALE MESSINA

CITTA DI LAZZARO P.G.S. AURORA GALLICO R 18/12/2016 18:00 POLIVALENTE SCOPERTO

LAZZARO/MOTTA SAN GIOVANNI

VIA N. TRUSSARDI

POLISPORTIVA FUTURA C.T.MAESTRELLI CALCIO A 5 R 19/12/2016 18:00 POLIVALENTE SCOPERTO

LAZZARO/MOTTA SAN GIOVANNI

VIA N. TRUSSARDI

SOCCER LAB 2009 ZEFHIR MEGA FIVE R 19/12/2016 17:00 SPORT.. BOCALE A C/5 REGGIO CALABRIA/BOCALE VIA SS. 106 4° TRATTO N.471

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CATAFORIO REGGIO FOOTBALL CLUB R 22/12/2016 15:30

PALASPORT BOTTEGHELLE C/5

REGGIO CALABRIA VIA MESSINA LARGO BOTTEGHELLE

LUDOS VECCHIA MINIERA SOCCER LAB 2009 R 22/12/2016 18:00 MOMENTI SPORT "F. MOSCATO" C/

REGGIO CALABRIA/GALLINA VIA SACRAMENTO-BARACCONE

P.G.S. AURORA GALLICO POLISPORTIVA FUTURA R 22/12/2016 15:00 CIRCOLO CSI ASTER 'A' C/5

REGGIO CALABRIA/GALLICO SUP.

VIA A. GARIBALDI C.DA TIRONE

ZEFHIR MEGA FIVE CITTA DI LAZZARO R 22/12/2016 18:00 SPORTING CLUB BOCALE A C/5

REGGIO CALABRIA/BOCALE VIA SS. 106 4° TRATTO N.471

Page 9: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

481

COPPA CALABRIA CALCIO A CINQUE

GIRONE 2T - 1 Giornata

COPPA ITALIA CALCIO A 5 FEMM.

GIRONE 2T - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto COMPRENSORIO PRESILANO FUTSAL FORTUNA R 21/12/2016 18:00

PALASPORT SORBO S. BASILE C/5

SORBO SAN BASILE LOCALITA VALLONE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto CALCIO SANGIOVANNESE SPEZZANO ALBANESE R 17/12/2016 18:00

PALASPORT S.GIOVANNI FIORE C

SAN GIOVANNI IN FIORE LOC.PIRAINELLA-PARCO COMUNE

VIBO CALCIO A 5 ATLETI COSENZA MORRONE R 18/12/2016 17:30 PALAPACE C/5 VIBO VALENTIA VIALE DELLA PACE

Page 10: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

482

5.

RISULTATI GARE

CAMPIONATO ECCELLENZA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO PROMOZIONE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

COPPA ITALIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle sotto elencate gare (recupero gare)

GIRONE A - 14 Giornata - A CALCIO ACRI S.C.S.D. - CITTA DI SIDERNO 1911 4 - 0

CALCIO CITTANOVESE - SCALEA 1912 3 - 0

CALCIO GALLICO CATONA - LUZZESE CALCIO 1965 1 - 1

CORIGLIANO - CUTRO 2 - 0

LOCRI 1909 - ISOLA CAPO RIZZUT0 SSD 0 - 4

(1) PAOLANA - TREBISACCE 1 - 4

ROGGIANO CALCIO 1973 - REGGIOMEDITERRANEA 1 - 0

VIGOR LAMEZIA S.R.L. - SAMBIASE LAMEZIA 1923 1 - 1

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE A - 14 Giornata - A ATLETICO MAIDA - PROMOSPORT 1 - 2

BELVEDERE 1963 - SILANA CALCIO 1947 2 - 5

BRUTIUM COSENZA - COTRONEI 1994 0 - 3

CITTA AMANTEA 1927 - FILOGASO 2 - 0

CITTA DI BOTRICELLO - APRIGLIANO CALCIO 1 - 3

GARIBALDINA - CARIATI 2 - 0

JUVENILIA ROSETO C.S. - SAN FILI CALCIO 1926 1 - 4

(1) MARINA DI CATANZARO - OLYMPIC ACRI 2 - 4

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE B - 14 Giornata - A (1) AURORA REGGIO - GIOIOSA JONICA ASD 2 - 1

(1) BAGNARESE - VILLESE CALCIO 1 - 0

(1) BOCALE CALCIO ADMO - STILESE A TASSONE 0 - 1

(1) BRANCALEONE - GIOIESE FOOTBALL CLUB 3 - 0

(1) CAULONIA 2006 - DELIESE 3 - 0

CITTA DI ROSARNO - AFRICO 4 - 1

LAUREANESE - SORIANO 2010 3 - 1

TAURIANOVESE A.S.D. - PRO PELLARO 1921 0 - 0

(1) - disputata il 10/12/2016

GARE DI SEMIFINALE - 1 Giornata - R CALCIO ACRI S.C.S.D. - SCALEA 1912 0 - 1

VIGOR LAMEZIA S.R.L. - CITTA DI SIDERNO 1911 3 - 1

GIRONE B - 10 Giornata - A SCANDALE - REAL CATANZARO 1969 0 - 3 GST

GIRONE C - 10 Giornata - A CSI STALETTI - BADOLATO 0 - 1

GIRONE D - 10 Giornata - A BIANCO - STIGNANO A.S.D. 1 - 2

Page 11: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

483

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE C1

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE C2

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 13 Giornata - A AMENDOLARA - CITTA DI ROSSANO 1 - 0

(1) GEPPINO NETTI - ATLETICO CORIGLIANO 1 - 2

(1) MARINA DI SCHIAVONEA 1960 - YOUNG BOYS CASSANO 1 - 2

MIRTO CROSIA - ATLETICO SCALEA 3 - 0

(1) PRAIA - KROSIA 1 - 1

REAL SANT AGATA - CITTA DI MONTALTO UFFUGO 4 - 1

ROSE CITY - CETRARO FOOTBALL CLUB ASD 0 - 3 GST

(1) ROSSANESE - SOFIOTA 6 - 0

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE B - 13 Giornata - A CIRO - REAL CATANZARO 1969 0 - 4 GST

(1) MENDICINO 1969 - BIANCHI DILETTANTISTICA 0 - 0

REAL CERVA - CREMISSA 1920 3 - 0

REAL ROCCABERNARDA - CACCURESE 3 - 0

SAN LUCIDO FIUMEFREDDO - CASALI PRESILANI 1973 3 - 0

SANTA SEVERINA 2012 - CASABONA CALCIO 0 - 2

(1) SILLANUM 2007 - PETRONA 3 - 1

TAVERNESE - SCANDALE 2 - 0

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE C - 13 Giornata - A BADOLATO - SAN GREGORIO D IPPONA 0 - 0

BIVONGI PAZZANO - CSI STALETTI 2 - 1

BORGIA 2007 - TAVERNA 4 - 4

ROMBIOLESE - REAL MONTEPAONE 3 - 1

SAN CALOGERO - REAL MILETO 3 - 1

(1) SC SOVERATO DAVOLI - CHIARAVALLE CALCIO 1 - 7

SERRESE - SPORTING CATANZARO LIDO 4 - 2

TERINA - SCOMMETTENDO.IT FRONTI 0 - 0

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE D - 13 Giornata - A BOVALINESE - MAMMOLA 4 - 0

GROTTERIA CALCIO - BIANCO 1 - 1

(1) MONASTERACE CALCIO - CINQUEFRONDI CALCIO 2 - 1

POLISPORTIVA BOVESE ONLUS - SAN GAETANO CATANOSO 2 - 1

REAL - CALCIO SANFERDINANDO 1 - 0

REAL MELICUCCO - PALIZZI CALCIO 1 - 0

(1) SAN GIORGIO 2012 - HIERAX 1 - 0

STIGNANO A.S.D. - CALCIO RAVAGNESE 2015 3 - 2

(1) - disputata il 10/12/2016

GIRONE A - 12 Giornata - A AMANTEA CALCIO A CINQUE - C.T.MAESTRELLI CALCIO A 5 0 - 1

FIVE SOCCER CATANZARO - ENOTRIA CITTA DICATANZARO 1 - 0

FUTSAL POLISTENA C5 - LAMEZIA SOCCER 4 - 4

FUTURA ENERGIA SOVERATO - BOVALINO CALCIO A CINQUE 3 - 3

KROTON CALCIO A 5 - ATLETICO CETRARO 4 - 4

ROGLIANESE CALCIO A 5 - FANTASTIC FIVE SIDERNO 6 - 4

ZEFHIR MEGA FIVE - LA SPORTIVA TRAFORO 3 - 2

GIRONE A - 12 Giornata - A CITTA DI BISIGNANO FUTSAL - HELLAS CIRO MARINA 4 - 2

CITTA DI FIORE C5 - ENERGETICHE CALCIO A 5 6 - 0 GST

CRESCENDO - PRATO SAN MARCO ARGENTANO 2 - 4

MIRTO CALCIO A CINQUE - CONTESSA CALCIO A 5 2007 5 - 0

POLISPORTIVA ICARO 2010 - FLORENTIANA 2 - 4

REAL LUZZESE CALCIO A 5 - FUTSAL KROTON 6 - 6

SPORTING CLUB CORIGLIANO - SILVER CITY 6 - 5

GIRONE B - 12 Giornata - A FILADELFIA CUP - POLISTENA CALCIO A 5 4 - 5

FIVE FALERNA STELLA MARIS - REGGIO FOOTBALL CLUB 1 - 4

LUDOS VECCHIA MINIERA - CITTA DI LAZZARO 3 - 2

P.G.S. AURORA GALLICO - FUTSAL ROSARNO C5 8 - 5

POLISPORTIVA MOLOCHIESE - ROMBIOLO CALCIO A 5 2 - 5

SENSATION PROFUMERIE C5 - DJANGO BH LOCRI FUTSAL 6 - 5

VIBO CALCIO A 5 - FUTSAL CLUB FILADELFIA 3 - 5

Page 12: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

484

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES CALCIO A 5

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

COPPA CALABRIA CALCIO A CINQUE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

COPPA ITALIA CALCIO A 5 FEMMINILE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/12/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - A HELLAS CIRO MARINA - LA SPORTIVA TRAFORO 2 - 3

KROTON CALCIO A 5 - ENERGETICHE CALCIO A 5 6 - 3

MIRTO CALCIO A CINQUE - CRESCENDO 6 - 4

SPORTING CLUB CORIGLIANO - FUTSAL KROTON 4 - 6

GIRONE F - 8 Giornata - A C.T.MAESTRELLI CALCIO A 5 - SOCCER LAB 2009 4 - 3

P.G.S. AURORA GALLICO - REGGIO FOOTBALL CLUB 6 - 6

POLISPORTIVA FUTURA - CITTA DI LAZZARO 2 - 0

ZEFHIR MEGA FIVE - CATAFORIO 1 - 2

GIRONE B - 7 Giornata - A (1) PRATO SAN MARCO ARGENTANO - ROGLIANESE CALCIO A 5 4 - 7

REAL LUZZESE CALCIO A 5 - AMANTEA CALCIO A CINQUE 0 - 6

(1) - disputata il 12/12/2016

GIRONE C - 7 Giornata - A FIVE FALERNA STELLA MARIS - FILADELFIA CUP 3 - 12

(1) FUTSAL CLUB FILADELFIA - SILVER CITY 7 - 8

REAL PIZZO - COSTA DEL LIONE CALCIO 5 13 - 8

ROMBIOLO CALCIO A 5 - VIBO CALCIO A 5 3 - 6

(1) - disputata il 12/12/2016

GIRONE D - 7 Giornata - A LAMEZIA SOCCER - FLORENTIANA 7 - 1

(1) POLISPORTIVA ICARO 2010 - FUTURA ENERGIA SOVERATO 4 - 5

(1) - disputata il 12/12/2016

GIRONE E - 7 Giornata - A (1) BOVALINO CALCIO A CINQUE - POLISPORTIVA MOLOCHIESE 7 - 2

FANTASTIC FIVE SIDERNO - FUTSAL POLISTENA C5 5 - 3

(1) FUTSAL ROSARNO C5 - SENSATION PROFUMERIE C5 3 - 7

POLISTENA CALCIO A 5 - DJANGO BH LOCRI FUTSAL 8 - 6

(1) - disputata il 12/12/2016

GIRONE A - 9 Giornata - A CRESCENDO - CITTA DI FIORE C5 1 - 1

ENERGETICHE CALCIO A 5 - SPORTING CLUB CORIGLIANO 6 - 5

FUTSAL KROTON - MIRTO CALCIO A CINQUE 6 - 1

LA SPORTIVA TRAFORO - KROTON CALCIO A 5 4 - 5

GIRONE F - 9 Giornata - A (1) CATAFORIO - LUDOS VECCHIA MINIERA 5 - 2

(1) CITTA DI LAZZARO - C.T.MAESTRELLI CALCIO A 5 3 - 5

REGGIO FOOTBALL CLUB - ZEFHIR MEGA FIVE 2 - 6

(1) SOCCER LAB 2009 - P.G.S. AURORA GALLICO 10 - 4

(1) - disputata il 12/12/2016

GARE 2° TURNO - 1 Giornata - R (1) COMPRENSORIO PRESILANO - FUTSAL FORTUNA Rinv. R

COSTA DEL LIONE CALCIO 5 - BOCCHIGLIERO 6 - 0 GST

DAVOLI ACADEMY - FUTSAL NUOVA MONTEROSSO 9 - 2

DOMENICO SPORT - CASOLESE 7 - 5

FUTSAL SARACENA - ROSSANO CENTRO STORICO C5 10 - 5

REAL SANGIOVANNELLO - GALLICO CALCIO A 5 10 - 5

ROCCELLETTA - CLUB QUADRIFOGLIO 97 2 - 6

XENIUM - BIANCO CALCIO A 5 8 - 2

(1) - da disputare il 21/12/2016

GARE 2° TURNO - 1 Giornata - A ATLETI COSENZA MORRONE - VIBO CALCIO A 5 3 - 1

SPEZZANO ALBANESE - CALCIO SANGIOVANNESE 2 - 3

Page 13: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

485

6.

GIUSTIZIA SPORTIVA

CAMPIONATO ECCELLENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 400,00 VIGOR LAMEZIA S.R.L.

AMMENDA

per sparo di petardi prima e durante la gara nonché per lancio di fumogeni e bottigliette vuote di acqua contro uno degli assistenti arbitrali da parte di propri sostenitori.

€ 150,00 SAMBIASE LAMEZIA 1923 per sparo di petardi durante la gara da parte di propri sostenitori.

A CARICO DIRIGENTI

per proteste a decisioni arbitrali durante la gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/12/2016

per avere durante la gara abbandonato l'area tecnica.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PIROZZI GIOVANNI (CORIGLIANO)

RENDACE FRANCESCO (LUZZESE CALCIO 1965)

LUCIANO DOMENICO (CITTA DI SIDERNO 1911) APICELLA LUIGI (CORIGLIANO)

STILLITANO DOMENICO (LUZZESE CALCIO 1965) LIBRI ANTONINO (REGGIOMEDITERRANEA)

MARCIANO GIOVANNI (REGGIOMEDITERRANEA) VARRICCHIO DAVIDE (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)

COSENTINO PASQUALE (CUTRO) BENCI ROCCO (LOCRI 1909)

IERVASI LUIGI (LOCRI 1909) MALLAMACI GENNARO (REGGIOMEDITERRANEA)

SPOSATO ANDREA (CALCIO ACRI S.C.S.D.) CUNDARI FRANCESCO (CALCIO CITTANOVESE)

GATTO LEONARDO (CALCIO GALLICO CATONA) MITTICA ENRICO (CUTRO)

FILIDORO WILLIAM (LUZZESE CALCIO 1965) PETRILLO ENZO (SCALEA 1912)

Page 14: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

486

CAMPIONATO PROMOZIONE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/12/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (già inibito fino al 31.12.2016)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/ 1/2017

per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/12/2016

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/12/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 300,00 CITTA DI ROSARNO

AMMENDA

per comportamento minaccioso nei confronti della terna arbitrale da parte dei propri sostenitori entrati abusivamente nello spogliatoio arbitrale alla fine del primo tempo.

€ 250,00 ATLETICO MAIDA per avere attinto con sputi uno degli assistenti arbitrali nonché per avere tenuto nei confronti dello stesso un comportamento ingiurioso da parte di propri sostenitori.

€ 250,00 LAUREANESE per avere propri sostenitori , durante la gara dato vita ad una rissa con i sostenitori della squadra avversaria.

€ 250,00 SORIANO 2010 per avere propri sostenitori , durante la gara dato vita ad una rissa con i sostenitori della squadra avversaria.

€ 150,00 TAURIANOVESE A.S.D. per avere, un proprio sostenitore durante la gara, tenuto un comportamento minaccioso e tentato di scavalcare la recinzione a seguito del provvedimento di espulsione di un giocatore della propria squadra.

TORQUATO ALFREDO (MARINA DI CATANZARO)

MIRARCHI ANTONIO (MARINA DI CATANZARO)

COLUCCIO DAVIDE (CAULONIA 2006)

AQUINO DAVIDE (GIOIOSA JONICA ASD) CATALANO NICOLA (GIOIOSA JONICA ASD)

MORELLO FRANCESCO (MARINA DI CATANZARO)

MALLAMO GIUSEPPE (AURORA REGGIO) DE MARCO ROSARIO (BAGNARESE)

CUZZOLA ANTONINO (BOCALE CALCIO ADMO) TRINGALI GIUSEPPE (BRANCALEONE)

NOCERA CHRISTIAN (VILLESE CALCIO)

Page 15: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

487

A CARICO DIRIGENTI

per comportamento offensivo verso uno degli assistenti arbitrali durante la gara , nonchè nei confronti dell'arbitro nell'abbandonare la panchina a seguito del provvedimento di allontanamento.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2017

per proteste verso i sostenitori della squadra avversaria durante la gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/12/2016

A CARICO DI MASSAGGIATORI

per entrata abusiva in campo durante la gara e comportamento offensivo verso l'arbitro .

SQUALIFICA. FINO AL 31/ 1/2017

A CARICO DI ALLENATORI

per proteste a decisioni arbitrali durante la gara.

SQUALIFICA FINO AL 21/12/2016

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

per avere durante la gara e in segno di protesta colpito l'arbitro con una ''pallonata'' alla coscia sinistra senza arrecargli danni.

SQUALIFICA FINO AL 31/ 1/2017

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PUCCIO GIOVANNI (CITTA DI BOTRICELLO)

DIGIGLIO DOMENICO (LAUREANESE)

DE FAZIO GIANFRANCO (SORIANO 2010)

VISCIGLIA DAVIDE (GARIBALDINA)

SICARI GIUSEPPE (TAURIANOVESE A.S.D.)

EL AOUDI RADOUANE (ATLETICO MAIDA) FIUMARA ALESSANDRO (BRUTIUM COSENZA)

SCARPELLO CATALDO (CARIATI) MALUCCIO FABIO (FILOGASO)

MICELI ALESSANDRO (BELVEDERE 1963) DE NISI FABIO ROSARIO (PROMOSPORT)

CLASADONTE PIERO (SORIANO 2010) NESCI VINCENZO (SORIANO 2010)

MOSCATO MARIO (TAURIANOVESE A.S.D.)

PONZIO LEONARDO (BRUTIUM COSENZA) FILARETI FRANCESCO (CARIATI)

FRIJIA SALVATORE (ATLETICO MAIDA) SCARPELLO CATALDO (CARIATI)

GENTILE MAURIZIO (CITTA AMANTEA 1927) MALUCCIO SALVATORE (FILOGASO)

SIMEONE ALESSANDRO (JUVENILIA ROSETO C.S.) GENNARO LORENZO (LAUREANESE)

GULLI ANDREASALVATORE (PRO PELLARO 1921) PARADISO EMANUELE (PROMOSPORT)

GENTILE LUCA (SILANA CALCIO 1947) NICOLOVICI ROBERT ADRIAN (SORIANO 2010)

Page 16: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

488

COPPA ITALIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 7/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 600,00 CALCIO ACRI S.C.S.D.

AMMENDA

per comportamento offensivo , minaccioso , lancio di bottigliette di plastica , lattine vuote e palline da tennis, senza colpirlo nei confronti di un assistente arbitrale, e per avere attinto lo stesso assistente arbitrale con sputi in varie parti del corpo, nonchè per avere, propri dirigenti non identificati, a fine gara rivolto parole offensive nei confronti della terna arbitrale.

A CARICO DIRIGENTI

per comportamento offensivo verso l'arbitro mentre a fine gara si trovava nello spogliatoio.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 11/ 1/2017

A CARICO DI ALLENATORI

per comportamento non regolamentare in panchina.

SQUALIFICA FINO AL 21/12/2016

per proteste a decisioni arbitrali durante la gara.

per comportamento non regolamentare in panchina.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE III INFR DIFFIDA

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

FERRARO ANGELO (CALCIO ACRI S.C.S.D.)

GALEANO DOMENICO (CALCIO ACRI S.C.S.D.)

FIGLIOMENI ANTONIO (CITTA DI SIDERNO 1911)

VANZETTO LEONARDO (SCALEA 1912)

PELLICORI ALESSANDRO (CALCIO ACRI S.C.S.D.)

SPOSATO ANDREA (CALCIO ACRI S.C.S.D.) STILO ALESSANDRO (CALCIO ACRI S.C.S.D.)

MERINGOLO SANTE (CALCIO ACRI S.C.S.D.) SCARNATO SIMONE (CALCIO ACRI S.C.S.D.)

FABIO MATTEO (CITTA DI SIDERNO 1911) BUCCIARELLI PIER PAOLO (SCALEA 1912)

CERSOSIMO SILVANO (SCALEA 1912) DI GIACOMO RAFFAELE (SCALEA 1912)

PICCIRILLO FAUSTO (SCALEA 1912)

GAROFALO ANTONIO (SCALEA 1912)

CARBONE FRANCESCO (CITTA DI SIDERNO 1911) PERRI MATTEO (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)

Page 17: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

489

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA DELIBERE

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società Scandale;

gara del 7/12/2016 SCANDALE - REAL CATANZARO 1969

visti gli artt. 53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S.

delibera

1) infliggere alla società SCANDALE la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3;

2) penalizzare la società SCANDALE di un punto in classifica;

3) infliggere alla società SCANDALE l'ammenda di € 250,00 per prima rinuncia.

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che al 13º del secondo tempo l'arbitro era costretto sospendere l'incontro in quanto la società Ciro era venuta a trovarsi con sei elementi (la suddetta squadra era scesa in campo con 11 giocatori);

gara del 11/12/2016 CIRO - REAL CATANZARO 1969

visti gli artt. 73 punto 3 delle N.O.I.F. e 17 punto 1 e 18 comma b) del C.G.S.;

delibera

1) infliggere alla società CIRO' la punizione sportiva della perdita de lla gara con il punteggio di 0 - 4 acquisito sul campo della società Real Catanzaro;

2) infliggere alla società CIRO' l'ammenda di € 100,00.

Il giudice sportivo territoriale letti gli atti ufficiali di gara dai quali risulta: che al 39º del primo tempo il calciatore Iaconetti Alessandro della società Rose City dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, si avvicinava all'arbitro colpendolo con un calcio tra la coscia e il ginocchio tale da non consentirgli di non camminare correttamente,avendogli causato forte e intenso dolore; che, a causa di tale gesto l'arbitro non era in grado di proseguire la gara ed era costretto dunque a sospenderla;

gara del 11/12/2016 ROSE CITY - CETRARO FOOTBALL CLUB ASD

che mentre si dirigeva verso il proprio spogliatoio l'arbitro veniva nuovamente colpito dal calciatore Iaconetti Alessandro con una schiaffo alla testa e dopo con un altro calcio alla gamba sinistra già dolorante;

che solo successivamente rientrava nel proprio spogliatoio grazie all'aiuto dei dirigenti della squadra ospite; che, a causa dell'aggressione l'arbitro era costretto a recarsi presso il nosocomio ospedaliero di Cosenza dove gli veniva diagnosticato una contusione alla coscia sinistra nonché al ginocchio sinistro con prognosi di giorni 7 s.c.

visti gli art.17 e 18 del C.G.S.;

delibera

1) infliggere alla società ROSE CITY la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3;

2) infliggere l'ammenda di € 200,00 a carico della società Rose City;

3) infliggere la squalifica di anni CINQUE (e quindi fino al 14.12.2021) a carico del calciatore IACONETTI Alessandro (nato il 03.08.1993) della società Rose City (il suddetto provvedimento è da considerarsi in applicazione dell'art 16 comma 4 bis del C.G.S vista la condotta violenta nei confronti dell'ufficiale di gara ed al fine dell'applicazione delle misure amministrative a carico della propria società per prevenire e contrastare tali episodi, giusto C.U. 104/A della F.I.G.C.).

Page 18: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

490

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 7/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 150,00 CSI STALETTI

AMMENDA

perchè a causa di scontri avvenuti tra persone presenti sugli spalti, e nei pressi dello spogliatoio, l'arbitro era costretto ad interrompere per circa 3 minuti la gara.

€ 50,00 BADOLATO per avere propri tesserati danneggiato una porta della struttura sportiva. (Con obbligo di tenere indenne la società Staletti per eventuali danni richiesti e documentati).

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro e per avere tentato di aggredirlo, senza conseguenze perché allontanato dai propri compagni di squadra.

SQUALIFICA FINO AL 16/ 2/2017

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 50,00 CINQUEFRONDI CALCIO

AMMENDA

per ritardata presentazione della distinta di gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

VERTUA STEFANO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

(CSI STALETTI)

CALABRESE NICOLA (BADOLATO) CATANZARITI GIUSEPPE (BADOLATO)

GRECO LEONARDO (CSI STALETTI)

MENNITI ETTORE (BADOLATO) LAHLAL TARIK (BIANCO)

VERTUA STEFANO (CSI STALETTI) MORELLO ANTONIO (STIGNANO A.S.D.)

BULZOMI STEFANO (CINQUEFRONDI CALCIO) VALENZISE ANDREA (CINQUEFRONDI CALCIO)

Page 19: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

491

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/12/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 150,00 BORGIA 2007

AMMENDA

perchè soggetti non identificati, a fine gara, colpivano ripetutamente con calci la porta dello spogliatoio dell'arbitro, il quale era costretto a chiamare la Forza Pubblica.

€ 150,00 REAL MONTEPAONE per avere un proprio giocatore non inserito nella distinta di gara, ma riconosciuto dall'arbitro, come appartenente alla società, rivolto a fine gara all'indirizzo del medesimo frasi minacciose.

€ 150,00 ROSE CITY per comportamento offensivo e minaccioso verso l'arbitro da parte dei propri sostenitori durante e a fine gara.

€ 50,00 REAL MILETO per ritardata presentazione della distinta di gara.

A CARICO DIRIGENTI

per proteste a decisioni arbitrali e per avere istigato contro l'arbitro i tifosi presenti in tribuna durante la gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/12/2016

per proteste a decisioni arbitrali.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/12/2016

A CARICO DI ALLENATORI

per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 21/12/2016

per entrata abusiva in campo.

per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro.

SPOSATO STEFANO (MARINA DI SCHIAVONEA 1960) MESSINEO ROCCO MATTEO (MONASTERACE CALCIO)

ARCURI FABIO (SILLANUM 2007)

BIANCO GIACOMO (BIANCHI DILETTANTISTICA) PAGANO NICOLASALVATORE (CINQUEFRONDI CALCIO)

MARMINA PIETROPAOLO (HIERAX) PANUCCI SIMONE (MENDICINO 1969)

TASSONE PIETRO ANTONIO (MONASTERACE CALCIO) CALABRETTA STEFANO (PETRONA)

MANDARANO FRANCESCO (PRAIA)

BARCELLO PASQUALINO (ROSE CITY)

MURGIERI PASQUALE (AMENDOLARA)

API FRANCESCO (CALCIO RAVAGNESE 2015)

AMOROSO GUERINO (SERRESE)

PAPALLO GIUSEPPE (STIGNANO A.S.D.)

Page 20: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

492

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

per entrata abusiva in campo e proteste contro un giocatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA FINO AL 28/12/2016

per atto di protesta nei confronti dell'arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 21/12/2016

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

per comportamento minaccioso nei confronti dell'arbitro.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

per avere, a fine gara rivolto all'indirizzo dell'arbitro frasi minacciose.

SQUALIFICA PER TRE GARE

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

BASILE SALVATORE (CASABONA CALCIO)

RISO ANTONINO (REAL MONTEPAONE)

VERRE GABRIEL (BORGIA 2007)

PERFIDIO SAVERIO (REAL MILETO) PORCELLI FABRIZIO (SAN CALOGERO)

OLIVERI DOMENICO (SAN GAETANO CATANOSO)

ALBANESE ANTONIO (CALCIO SANFERDINANDO)

RATTA GIUSEPPE (REAL MONTEPAONE)

PASTORE RAFFAELE (AMENDOLARA) FIUMANO DANILO (CALCIO RAVAGNESE 2015)

MARTINO MARIO (CASABONA CALCIO) MUMMOLO FERDINANDO (CREMISSA 1920)

PATRIZIO PASQUALE (GROTTERIA CALCIO) CICHELLO FRANCESCO (REAL MILETO)

GRILLO SALVATORE (REAL MILETO) SPADA SIMONE (SAN LUCIDO FIUMEFREDDO)

LUMARE GIOVANNI (SCANDALE) ZAFFINO VINCENZO (SERRESE)

CONDEMI ENRICO (BIVONGI PAZZANO) FIORETTI ANDREA (BORGIA 2007)

ALBANESE ANTONIO (CALCIO SANFERDINANDO) BUCCINA GIUSEPPE (CALCIO SANFERDINANDO)

PEPE ANGELO (CALCIO SANFERDINANDO) TURANO GIUSEPPE (CASABONA CALCIO)

LANZA PIERGIORGIO (CETRARO FOOTBALL CLUB ASD) BONANNO FABIO (PALIZZI CALCIO)

RODA STEFANO (PALIZZI CALCIO) IIRITI CRISTIAN (POLISPORTIVA BOVESE ONLUS)

PALUMBO GIACOMO (REAL) CONIDI NICOLA (REAL MONTEPAONE)

MELLACE ARMANDO (REAL MONTEPAONE) CAMPO GIOVANNI (ROMBIOLESE)

CARDELLI TONINO (SANTA SEVERINA 2012) IULIANO GUGLIELMO (SANTA SEVERINA 2012)

PARISI DANILO (SANTA SEVERINA 2012) CARCHEDI ALESSIO (SCOMMETTENDO.IT FRONTI)

NDIAYE PAPA MASSAMBA (SERRESE) MAURO IVAN (SPORTING CATANZARO LIDO)

Page 21: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

493

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE C1 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 250,00 FUTURA ENERGIA SOVERATO

AMMENDA

per avere propri sostenitori durante la gara attinto con sputi uno degli arbitri.

A CARICO DIRIGENTI

per proteste a decisioni arbitrali durante la gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 21/12/2016

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

DELFINO SERGIO (BOVALINO CALCIO A CINQUE)

GIAMPA MARCO (FIVE SOCCER CATANZARO)

MARTINO PIERPAOLO (KROTON CALCIO A 5)

Page 22: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

494

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE C2 DELIBERE

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società Energetiche c/5;

gara del 10/12/2016 CITTA DI FIORE C5 - ENERGETICHE CALCIO A 5

visti gli artt. 53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S. delibera

1) infliggere alla società ENERGETICHE C/5 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 6; 2) penalizzare la società ENERGETICHE C/5 di un punto in classifica; 3) infliggere alla società ENERGETICHE C/5 l'ammenda di € 150,00 per prima rinuncia.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/12/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 300,00 FILADELFIA CUP

AMMENDA

per avere propri sostenitori durante la gara dato vita ad una violenta rissa con i sostenitori della squadra avversaria, nonchè per avere detti sostenitori alla fine del primo tempo ripreso le ostilità tanto da far ritardare l'inizio della gara per circa 20/25 minuti ( si da atto del fattivo comportamento dei propri dirigenti e dell'intervento delle forze dell'ordine).

€ 300,00 POLISTENA CALCIO A 5 per avere propri sostenitori durante la gara dato vita ad una violenta rissa con i sostenitori della squadra avversaria, nonchè per avere detti sostenitori alla fine del primo tempo ripreso le ostilità tanto da far ritardare l'inizio della gara per circa 20/25 minuti ( si da atto del fattivo comportamento dei propri dirigenti e dell'intervento delle forze dell'ordine).

€ 200,00 SENSATION PROFUMERIE C5 per avere propri sostenitori durante la gara rivolto parole offensive e minacciose all'arbitro , nonchè per avere durante la gara stessa acceso un fumogeno rendendo l'aria irrespirabile e la visibilità ridotta per circa un minuto.

A CARICO DIRIGENTI

per comportamento offensivo verso l'arbitro durante e a fine gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2017

per entrata abusiva in campo durante la gara e comportamento offensivo verso l'arbitro.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 18/ 1/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MONTELEONE FRANCESCO (ROMBIOLO CALCIO A 5)

PURO IVAN (DJANGO BH LOCRI FUTSAL)

DASTOLI ALESSANDRO (FUTSAL CLUB FILADELFIA)

FEMIA GIUSEPPE (DJANGO BH LOCRI FUTSAL) CALLIPO LEONARDO (ROMBIOLO CALCIO A 5)

GIGLIO IVAN (CRESCENDO) RUSCIO GIOVANNI (FILADELFIA CUP)

MALAVENDA GIUSEPPE (LUDOS VECCHIA MINIERA) TOTINO LUCAS EZEQUIEL (SENSATION PROFUMERIE C5)

Page 23: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

495

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES CALCIO A 5 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 8/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

€ 100,00 LAMEZIA SOCCER

AMMENDA

per inadeguata sistemazione spogliatoio arbitrale e comportamento irriguardoso verso l'arbitro da parte di un dirigente non identificato a fine gara.

A CARICO DIRIGENTI

per proteste durante la gara e comportamento offensivo verso l'arbitro mentre si trovava in tribuna a seguito del provvedimento di allontanamento.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2017

A CARICO DI ALLENATORI

per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara e alla fine della gara stessa mentre l'arbitro si trovava nello spogliatoio.

SQUALIFICA FINO AL 18/ 1/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

PANTISANO FRANCESCO (KROTON CALCIO A 5) ROMEO ANTONINO (P.G.S. AURORA GALLICO)

SARICA GIUSEPPE (ZEFHIR MEGA FIVE)

LOPEZ VITALIANO (VIBO CALCIO A 5)

FERRARO ANTONIO (FILADELFIA CUP)

POGGIMADARENA GIANMARIO (FLORENTIANA) PASSANITI GIUSEPPE (VIBO CALCIO A 5)

NISTICO GIANMARCO (FLORENTIANA)

Page 24: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

496

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 12/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

per reiterate proteste nei confronti dell'arbitro durante e a fine gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/12/2016

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

perchè dopo l'espulsione protestava nei confronti dell'arbitro colpendo con una manata il fischietto tenuto in bocca dallo stesso, senza conseguenze.

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE

COPPA CALABRIA CALCIO A CINQUE DELIBERE

Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società BOCCHIGLIERO;

gara del 7/12/2016 COSTA DEL LIONE CALCIO 5 - BOCCHIGLIERO

visti gli artt. 53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S. delibera

1) infliggere alla società BOCCHIGLIERO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 6; 2) infliggere alla società BOCCHIGLIERO l'ammenda di € 150,00 per rinuncia. 3) Escludere la società BOCCHIGLIERO dalla manifestazione;

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 7/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

CALABRETTA PIETRO (FUTURA ENERGIA SOVERATO)

TALORA ANTHONY (FUTSAL CLUB FILADELFIA)

SALVAGO ANDREA (REAL SANGIOVANNELLO) GHERARDI GIUSEPPE (ROCCELLETTA)

SCANNI SIMONE (CASOLESE) SALATINO ALESSANDRO (DAVOLI ACADEMY)

BRIGANTI PAOLO (GALLICO CALCIO A 5) FIRRIOLO DEMETRIO (GALLICO CALCIO A 5)

MALARA FABIO (GALLICO CALCIO A 5) DONATO GAETANO (ROSSANO CENTRO STORICO C5)

MANZI ANTONIO (ROSSANO CENTRO STORICO C5)

Page 25: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:

Comunicato Ufficiale N. 76 del 15 Dicembre 2016

497

COPPA ITALIA CALCIO A 5 FEMMINILE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 11/12/2016

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

Le ammende irrogate dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 29/12/2016.

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Emanuele Daniele Saverio Mirarchi

AUDIA MARTINA PIA

PUBBLICATO ED AFFISSO ALL’ALBO DEL COMITATO REGIONALE CALABRIA IL 15 DICEMBRE 2016

(CALCIO SANGIOVANNESE)

GIGLIOTTI GIADA (VIBO CALCIO A 5)

DI CELLO AMBRA (ATLETI COSENZA MORRONE) LE PIANE SARIDE (ATLETI COSENZA MORRONE)

GRILLO ANGELITA (VIBO CALCIO A 5)

Page 26: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:
Page 27: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:
Page 28: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato:
Page 29: 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. … · STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N° 76 DEL 15 DICEMBRE 2016 1. Allegati COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Si rimette in allegato: