Web viewPiano economico di progetto dell’iniziativa del Giardino del Cuore Cimitero degli...

Post on 06-Feb-2018

215 views 1 download

Transcript of Web viewPiano economico di progetto dell’iniziativa del Giardino del Cuore Cimitero degli...

Comitato “Il Giardino del Cuore”Cimitero degli Animali S. Francesco

patrocinato da Interact Club Rieti e Leo Club Rieti Varronepresso V Comunità Montana Montepiano Reatino

Via Manzoni 10 – 02100 Rietiwww.ilgiardinodelcuore.org – ilgiardinodelcuorerieti@gmail.com

Il Segretario

Ai Componenti del Consiglio Direttivodel Comitato “Il Giardino del Cuore”

Cimitero degli Animali S. FrancescoLoro Sedi

Rieti, ……………………………….

Oggetto: Convocazione del Consiglio Direttivo –ex art. 9 dello Statuto

Gent.mo Presidente e gentili Consiglieri,

Facendo seguito alla richiesta pervenuta, stante l’urgenza e sentiti tutti i componenti, è formalmente convocato il Consiglio Direttivo del Comitato “Il Giardino del Cuore” – Cimitero degli Animali S. Francesco presso ………………………….. in Rieti …………………….. Via …………………………. N° ………….per il giorno ………………………………….. alle ore 14,00 in prima convocazione ed alle ore 18,00 in seconda convocazione per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Dimissione ed ingresso di nuovi membri del Comitato;2) Programmazione delle attività e rendiconto sulle domande di contributo e cui colloqui;3) Piano economico di progetto dell’iniziativa del Giardino del Cuore Cimitero degli Animali e bilancio preventivo

in vista dell’Assemblea da programmare entro il 28 febbraio (come previsto dallo Statuto);4) Varie ed eventuali.

Distinti saluti, Comitato “Il Giardino del Cuore”

Cimitero degli Animali San FrancescoIl Segretario

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------dallo Statuto Art.9 - Consiglio Direttivo - Il Consiglio Direttivo è eletto dall’Assemblea plenaria con mandato biennale e con possibilità di rinnovo. E’ convocato dal Segretario su invito del Presidente o in sua assenza del Vice Presidente. Si riunisce almeno ogni due mesi (sei volte l’anno) o più spesso secondo necessità. Le riunioni del Consiglio Direttivo sono convocate a mezzo email e conferma telefonica e su gruppi e SMS e con preavviso di almeno 7 giorni. Le riunioni sono formalizzate dal Segretario in forma scritta su apposito registro cartaceo o a stampa. Il verbale di riunione viene approvato e sottoscritto nella stessa seduta (… ) il Consiglio Direttivo delibera con numero legale pari ad almeno la metà dei componenti in prima convocazione e con il numero minimo di 3 componenti in seconda convocazione.