Rivista amicizia

Post on 08-Mar-2016

234 views 6 download

description

Il racconto di una amicizia

Transcript of Rivista amicizia

FriendsNews

ORE ORE DAVVERODAVVERO INDIMENTICABILIINDIMENTICABILI

Edizione straordinariaEdizione straordinariaww

w.hdeventi.it

Mino e Giovannie la loro scandalosaNOTTE DA LEONI

“VA BENE, CI AVETE BECCATO

PERO’ NON AVETE PROVE”

FOTO ESCLUSIVE

DI NUOVO CON I RICCIOLI L’ARTE DEL “CUCCARE“ BUONO DA “LECCARE”

ECCO COSA SI PROVA AD

AVERE I CAPELLI

SARÒ IO IL NUOVO

COSTANTINO

VI SVELO IL SEGRETO

DELLA MIA DOLCEZZA

LE FOTO SEGRETE

Numero Unico

Un’amicizia grande cosìUn’amicizia grande cosìInseparabili, inarrestabili. Vi raccontiamo tutto quello che non sapete su due brindisini doc

Mino & Giovannitutti i loro segreti

Foto rubate

“Dio benedica i ta-tuaggi. Benedica ilsesso e i baci con lalingua. Benedica gliorgasmi. Benedica ilcorrere a piedi nudisulla spiaggia. Bene-dica le birre e le risatesenza senso. Benedicaquesta gioventù, bene-dica tutti noi”.Il saggio che l’hascritto forse, in quelpreciso istante, pen-sava a Filomeno“Mino“ Napolitano,29 anni e Giovanni“Giovà“ Bongiorno,25 anni.E’ la storia di una ami-cizia nata quando en-trambi erano già“grandicelli“. En-trambi hanno amicid’infanzia che consi-derano unici e inimita-bili. Ma quando ilcammino di Mino s’èincrociato con quellodi Giovanni. E’ scoc-cata la scintilla.Il primo è fidanzatodal 1600 con madami-gella Valentina, l’altronon s’è ancora capito.Entrambi belli come ilsole, nella testa ilrombo dei motori e lavoglia di vivere tuttele sane emozioni che ilmondo regala.Tra queste pagine tro-

Ci sono volute ore ed ore di appostamento per ru-bare la foto che vedete. Da mesi circolava voceche Mino volesse riprovare la sensazione di sen-tire i capelli sulle spalle (proprio come quandoera ragazzino). Eccolo mentre valuta se indossareuna parrucca per sempre e, magari, presentarsiall’altare con i riccioli.

Segue a pag. 4

“Che emozione avere di nuovo i capelli”

Un’amicizia grande cosìUn’amicizia grande cosìInseparabili, inarrestabili. Vi raccontiamo tutto quello che non sapete su due brindisini doc

UN GESTOELOQUENTEMino eGiovanni,simbiositotale

Tatuaggi spaventosi e sopracciglia ag-grottate. Proprio come i duri. In fondoin fondo, però, Giovanni è conosciutoe apprezzato come il “buono“ delgruppo. Il ragazzo dolce come la Nu-tella con cui tutti (ma soprattutto“tutte“) si confidano. Talmente dolceche Mino stesso non esita a leccare ilvolto nell’amico. Le foto su Facebooklo testimoniano.

C’è voluta tutta la potenza dei te-leobiettivi per immortalare Minoin un momento di intimità.Abbandonato su una sedia in vi-mini guarda lontano e progetta lasua vita quando, strappata la scenaai tronisti di “Uomini e donne“, di-viderà i lauti compensi con parentie amici.

Non fatevi ingannaredai tatuaggi

Mino: saròil nuovotronista

verete solo lamilionesimaparte delleloro “av-v e n t u r e “ma vi saràben chiaro

che Topolino non può staresenza Pippo, Batman nonpuò vivere senza Robin eCip non può stare senzaCiop.

La foto scandaloLa foto, tratta dalla sterminatacollezione denominata “Autove-lox“, pone un interrogativo:i soggetti inquadrati in auto eranosu una strada italiana o inglese?Abbiamo mobilitato i nostriesperti. Dopo approfondite ana-lisi con i più avanzati sistemiinformatici i nostri incaricatisono concordi: la foto è statascattata in Italia, nazione in cui,tradizionalmente, le automobilihanno il volante a sinistra.

Amici per l’alcolRagazzi, qual è la prima pa-rola che vi viene in mente?“Cicchetto”.Parliamo di ragazze. Megliobionde, rosse o scure?“L’importante è che sianodoppio malto“Parliamo di “fai da te“.Come curate una ferita dataglio?“Con ovatta e alcol“

L’intervista esclusivaa Mino & Giovanni

IL GIORNALE DEL TUO EVENTO - www.hdeventi.itINFO hdeventibrindisi@gmail.com / 392.5675945

Vogliono querelarechi l’ha resapubblica