Catalogo parti di ricambio FIAT 600 e derivate ricambi per...Catalogo parti di ricambio FIAT 600 e...

Post on 01-Apr-2021

100 views 9 download

Transcript of Catalogo parti di ricambio FIAT 600 e derivate ricambi per...Catalogo parti di ricambio FIAT 600 e...

Catalogo parti di ricambio

FIAT 600 e derivate 1960

Si tratta del catalogo parti di ricambio, meccanica e accessori elettrici

Il catalogo è composto da 290 pagine, è in italiano, francese, inglese e tedesco.

Il catalogo comprende tutti i ricambi disponibili all’epoca, meccanica, motore, cambio, freni accessori e particolari elettrici. NON sono presenti lamierati, interni (sedili, rivestimenti e accessori), maniglie e serrature, fregi e modanature, vetri, cerchi faro e altri accessori esterni.

Il risultato è eccellente!

Valuto qualsiasi sistema di pagamento, Vaglia postale, bonifico bancario, paypal o qualsiasi altro sistema gradito all'acquirente.

Privilegio tuttavia i sistemi verificabili online, anche per abbreviare i tempi di spedizione

Per questo catalogo potrebbero non essere richieste spese di spedizione…

Se desideri altre informazioni circa la qualità e la tipologia dell'oggetto lasciami una mail, ti faccio avere un esempio più significativo, ovviamente senza nessun impegno da parte tua e a titolo assolutamente gratuito.

Gentilmente, prima di fare offerte leggi con attenzione quanto appena esposto.

Dopo aver acquistato, prima di pagare, attendi una mia comunicazione

A titolo di esempio seguono alcune pagine del catalogo

Questa pagina è dedicata ai collezionisti.

Il materiale di cui avete appena letto un esempio non è idoneo ad alcun tipo di collezione, il suo valore corrisponde a quanto richiesto, ed è ben lontano da quello che potrebbe avere un oggetto da collezione con sulle spalle più di tre decenni… ci andrebbe almeno uno zero in più! Ogni pagina è riproducibile su carta, dunque qualsiasi riparazione è valutabile su quella carta a cui ci è quasi impossibile rinunciare. La spedizione costa solamente tre euro perché le poste italiane applicano queste tariffe…

E’ il costo del francobollo, a cui si aggiunge la busta (16 per 23 centimetri) in cui troverà posto il supporto imballato tra due fogli di cartone, al fine da proteggerlo dai maltrattamenti postali. Gentilmente, leggete tutto con attenzione, la descrizione è chiara e precisa, se la si legge ovviamente!