Addio alle armi

Post on 31-Mar-2016

237 views 8 download

description

Harrison Willis è un ex militare riciclatosi detective con un certo gusto per gli alcolici scadenti. Non sa che sta per scoprire segreti terribili sul suo passato da soldato.

Transcript of Addio alle armi

Villain vuol dire cattivo. Nel mondo della narrativa è l’antagonista classicoche vuole ribaltare uno status quo per manie di potere o di ricchezza, o persemplice crudeltà. Noi non siamo né avidi né crudeli. Siamo solo sei giovanisceneggiatori – più un Autore con la maiuscola che ci dispensa preziosi con-sigli – tutti con esperienze rilevanti alle spalle e tante storie da raccontare;con una buona dose di faccia tosta e la convinzione che ci siano ancora tantestrade da battere per coniugare la tradizione del fumetto italiano d’avven-tura e la potenza dei generi narrativi. Forti di tutto ciò, ci mettiamo la facciaper farci sentire. Ci troverete in tutte le fiere della penisola, sul web e neipeggiori bar della periferia romana, a discutere di layout e copertine, e araccontarci storie di pistoleri e supereroi, a magni�care paladini falliti e aricostruire mondi distrutti.

StoriaGiulio Antonio Gualtieri, Francesco Trentani

DisegniValerio Nizi

CopertinaValerio Schiti e Vega Guerrieri

Nel catalogo Villain:Se sei vivo spara #1Se sei vivo spara #2Nerd Uniti #1Nerd Uniti #2Il regno dei morti #1Il regno dei morti #2Game Over #1I randagi #1L’Anna KournikovaAddio alle armi

Per richiedere gli albi in formato cartaceo, commenti, insulti e congratulazioni,scrivici all’indirizzo comics.villain@gmail.com oppure seguici sulla nostra pagina di Facebook.